Disponibilità stadio Adriatico: slitta a domani l'incontro con il Comune

L'incontro si terrà negli uffici del Comune domani 20 giugno alle 11,30.

da Redazione
2.514
Disponibilità stadio Adriatico: slitta a domani l'incontro con il Comune, foto 1

La direzione generale del Comune di Pescara ha indetto una riunione con la Pescara Calcio e la Questura di Pescara per discutere della disponibilità dello stadio Adriatico per il campionato nazionale di calcio di serie C1 2008-09.
L'incontro si terrà negli uffici del Comune domani 20 giugno alle 11,30.
Domani pertanto il Pescara conoscerà i tempi previsti per la riconsegna dell'impianto sportivo, attualmente sottoposto a lavori di ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo 2009.
In base alla disponibilità dello stadio il Pescara valuterà come procedere riguardo ai relativi adempimenti per l'iscrizione al campionato e al lancio della campagna abbonamenti.

da Pescaracalcio.com

Commenti
109

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

GIOCHIAMO TUTTE LE PARTITE A CHIETO "L'invidia sel'armagna" laugher

da gips

o Francavilla!

da gips

meglio giulianova !

da Gips

no a castel di sangro ! No a celano!

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
nK8_S2gSV2o

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
nK8_S2gSV2o

da biancazzurro_

COME DISSE GIANFRANCO SEMPRONI AD "a muso duro" QUALCHE TEMPO FA, BOICOTTIAMO ___TUTTI___ I GIOCHI DEL MEDITERRANEO!!!!!! A PARTE CHE LO STADIO LO STANNO RIFACENDO SOLO PER I POLITICI E LE VARIE ISTITUZIONI CHE POGGERANNO I LORO BEI CULI GRATIS SULLE POLTRONISSIME, POI LE CURVE NON LE TOCCHERANNO AFFATO, MA SI LIMITERANNO A DARE UN IMBIANCATA E UNA MEZZA INTONACATURA ESTERNAMENTE PERCHE' SE LI VIDET MO CI STANN I CALCINACCI CHE CASCANO PER QUANN STANN MESS MALE LE CURVE, POI I DISTINTI SARANNO BELLI DA VEDERE SOLO DA FUORI, DENTRO RESTERA' PRATICAMENTE INVARIATO, POI LA CHICCA CHE CI FARANNO LA PISTA BIANCAZZURRA IN ONORE ALLA PESCARA CALCIO E AI NOSTRI COLORI E' DA RIDERE!!! VAFFANGUL VE LA POTEVATE RISPARMIARE, LI POTEVAT FA PURE ROSC E NER,O GIALLO-VERD TANTO PER COME E' STATA TRATTATA LA PESCARA CALCIO E NOI TIFOSI E' SOLO UNA PRESA PER IL CULO. IO TORNO A RIPETERE CHE BOICOTTARE I GIOCHI SIA LA MIGLIOR COSA, TANTO LO SAPETE CHE ATLETI PARTECIPERANNO? GLI ISRAELIANI, SIRIANI, SAMMARINESI, EGIZIANI, TUTTI NOMI TIPO ADBEL MARKUZ, ABDERKADEL MAHAMDOU, AHDDID HADLEKEMAN....MA CHE CAZZ CE NE FREG A NU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LORO GIOCHI, SONO I __LORO__ GIOCHI NON I NOSTRI!!!!! BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! SONO I GIOCHI DEI POLITICI NON SONO I NOSTRI GIOCHI!!!!!!! SONOI GIOCHI DEI POLITICI!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

COME DISSEN GIANFRANCO SEMPRONI AD "a muso duro" QUALCHE TEMPO FA, BOICOTTIAMO ___TUTTI___ I GIOCHI DEL MEDITERRANEO!!!!!!1 A PARTE CHE LO STADIO LO STANNO RIFACENDO SOLO PER I POLITICI E LE VARIE ISTITUZIONI CHE POGGERANNO I LORO BEI CULI GRATIS SULLE POLTRONISSIME, POI LE CURVE NON LE TOCCHERANNO AFFATO, MA SI LIMITERANNO A DARE UN IMBIANCATA E UNA MEZZA INTONACATURA ESTERNAMENTE PERCHE' SE LI VIDET MO CI STANN I CALCINACCI CHE CASCANO PER QUANN STANN MESS MALE LE CURVE, POI I DISTINTI SARANNO BELLI DA VEDERE SOLO DA FUORI, DENTRO RESTERA' PRATICAMENTE INVARIATO,E POI LA CAZZATA CHE CI FARANNO LA PISTA BIANCAZZURRA IN ONORE ALLA PESCARA CALCIO E AI NOSTRI COLORI, VAFFANGUL VE LA POTEVATE RISPARMIARE, LI POTEVAT FA PURE ROSC E NER, TANTO PER COME E' STATA TRATTATA LA PESCARA CALCIO E NOI TIFOSI E' SOLO UNA PRESA PER IL CULO. IO TORNO A RIPETERE CHE BOICOTTARE I GIOCHI SIA LA MIGLIOR COSA, TANTO LO SAPETE CHE ATLETI PARTECIPERANNO? GLI ISRAELIANI, SIRIANI, SAMMARINESI, EGIZIANI, TUTTI NOMI TIPO ADBEL MARKUZ, ABDERKADEL MAHAMDOU, AHDDID HADLEKEMAN....MA CHE CAZZ CE NE FREG A NU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LORO GIOCHI, SONO I __LORO__ GIOCHI NON I NOSTRI!!!!! BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

setaccio quello che volevo dire è che visto che si spendono soldi nostri, dovevano pensare a noi! Non a chi in quello stadio ci starà pochi giorni a sbafo!

da oldPE

scusate, vorrei incollare un testo. Mi sono scordato come si fa..

da andreapes

king anche io quando nel 2002 Pescara e' stata scelta come sede dei giochi pensavo all'opportunita' che la citta' avvese avuto imsieme anche al magico delfino e gia' facevo previsioni di serie A.Ma ora a un anno dai giochi tu ti senti di dire la stessa cosa?Lo stadio fra un paio di anni sara' fatiscente come prima , il Palameditteraneo (grade possibilita' di emergere anche per i nostri sport minori)non è stata realizzato e si giocherà al palatricalle il villaggio a chieti i giochi sull'acqua addirittura a Bomba , che opportunita abbiamo avuto fino ora se non quella di riverniciare lo stadio!!

da oldPE

Il PergoCrema, dopo Tarallo, ha preso Deli Noci dal Carpenedolo...

da LUCAPESCARESE

Foggia, Giordano se ne va 19.06.2008 13.34 di Mario Ciampi articolo letto 2236 volte E' previsto per oggi l'incontro tra il Filippo Fusco e Pasquale Direnzo, procuratore di Fabio Giordano, centrocampista del Foggia. Sarà però un colloquio breve, dove verrà "celebrato" l'addio con il mediano palermitano, in quanto l'offerta fatta dalla dirigenza rossonera non soddisfa il calciatore che dunque, dopo tre anni, lascerà Foggia. "Ho sempre aspettato il Foggia prima di trattare con qualsiasi altra società, mi aspettavo qualcosa di più ma non abbiamo trovato un punto d'incontro e per questo motivo le nostre strade si divideranno, ma senza rancore; ringrazio comunque Foggia ed il Foggia per avermi fatto crescere e maturare in questi bellissimi tre anni". Per Giordano si sono fatte sotto lo scatenato Benevento ed il Pescara di Galderisi, suo ex allenatore.

da LUCAPESCARESE

X LUCATIB MI RICORDO TUTTE E DUE LE PARTITE! INFATTI NON RICORDO NEMMENO IO IL MOTIVO PERCHE' QUELLI DELLA NORD NON ENTRAVANO...CENTRAVA FORSE CHE ALCUNI "CHIETESI" VOLEVA INCONTRARCI FUORI ALLO STADIO? A GIULIANOVA RICORDO PASQUALE LUISO CHE SI ARRAMPICO' SOPRA LA RETE! FORZA PESCARA

da setaccio

GATTA allora ti dai TORTO da solo.la ristrutturazione di 10 MILIONI di euro, per uno stadio che verrà UTILIZZATO SOLANTO per 4 giorni,in una manifestazione peraltro minore, sono più che sufficienti.IL PUNTO è che mi sembra abbastanza comune che per manifestazioni sportive che IN TUTTI I CASI durano due/tre settimane(vedi gli europei) si facciano investimenti di milioni di EURO, in proporzione alla portata dell'evento..e poi ci po' sta pure chi ci magna, ma da qui a dire BOICOTTIAMO i giochi ce ne passa..i giochi sono un segno della vivacità della città,portano sport,divertimento,soldi e gente.

da oldPE

x zdenek Il PergoCrema ha prelevato Tarallo dal Monza

da christof

Purtroppo questa situazione imbarazzante di non avere la certezza di poter utilizzare lo stadio Adriatico per le prime partite di campionato farà saltare automaticamente tutte le prevendite di abbonamenti. Io con l'abbonamento in tasca non vado a vedermi la partita a Castel di Sangro...perciò aspetterò che si faccia chiarezza !.... e sempre Forza Pescara nei nostri cuori!.

da gattabeninicamplone

Ho letto il programma dei giochi: lo Stadio Adriatico sarà utilizzato 4 giorni (dal 30 giugno al 3 luglio) per le gare di Atletica e 1 giorno (5 luglio) per la finale del torneo maschile di calcio! laugher laugher laugher

da luca_tib

da SOLOPESCARA1936 @ 19-06-2008 13:22:27 MA QUALE FRANCAVILLA CHE HA UNO STADIO DI 4 SCALINI COME QUELLO DI CHIETI NN E' ADATTO PER FARE IL TIFO? in quella stagione (serie b) giocammo 2 partite interne fuori dall'adriatico: la prima a francavilla contro il venezia...risultato 1 a 0 per NOI con gol di michele baldi e morgan de sanctis parò un rigore a vieri (non mi vorrei sbagliare ma i gruppi della nord organizzarono,non so per quale motivo, una sorta di protesta fuori dallo stadio durante l'intera gara; la seconda a giulianova,con il como forse, con gol di pasquale luiso...

da 11

MA SE SSET 4 SFIGATI CHE CAZZ VULET SAPE' VU

da evandro

che vi avevo detto ieri pomeriggio sullo stadio? a parte la magra consolazione che il mio informatore non era farlocco, il vero problema è che con quel ritmo che stanno tenendo ce lo riconsegneranno a pasqua....

da king

sei fuori strada. se soglia e' venuto a pescara e' per merito del sindaco. poi le cose sono cambiate per motivi politici, ma adesso il rapporto tra istituzioni pescara calcio si sta' recuperando. non posso entrare nei particolari

da rangers/84

BOICOTTIAMO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2009

da SAUL77

X KING: 1) SE NON ERA PER SOGLIA E PER IL DIRETTORE MANCINI CHE LO HA CONTATTATO OGGI STAVAMO IN 2° CATEGORIA, PERCIO' DARE MERITI AL SINDACO PER IL SALVATAGIO DEL PESCARA MI SEMBRA ECCESSIVO.2) DEI LAVORI IL COMUNE SE NE E' FREGATO, FINORA. LA TRIBUNA ADRITICA E'C RIMASTA CHIUSA DA SETTMBRE A OGGI, MA I LAVORI SONO INIZIATI SOLO AD PARILE. SI SONO PERSI 7 MESI PER NULLA. ORA CHE LA SCADENZA PER LA CONSEGNA E' VICINA, PERO', SI SONO ACCORTI DI AVERLA FATTA ZEZZA. INSOMMA, SE GIOCHEREMO SU CAMPO NEUTRO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO SARA' GRAZIE AL COMUNE E AL SUO LASSISMO.

da king

duka tuka

da king

x duka: klodio messia. DUKA SUKA

da Duka

King ma se sei sottomesso dal potere del nostro RE KLODIO e parli di cervelli limitati? liberati dalla schiavitù del re klodio che fai ancora in tempo

da ERA_ORA

Foggia, Giordano se ne va 19.06.2008 13.34 di Mario Ciampi articolo letto 1805 volte E' previsto per oggi l'incontro tra il Filippo Fusco e Pasquale Direnzo, procuratore di Fabio Giordano, centrocampista del Foggia. Sarà però un colloquio breve, dove verrà "celebrato" l'addio con il mediano palermitano, in quanto l'offerta fatta dalla dirigenza rossonera non soddisfa il calciatore che dunque, dopo tre anni, lascerà Foggia. Per Giordano si sono fatte sotto lo scatenato Benevento ed il Pescara di Galderisi, suo ex allenatore.

da king

ricordo a tutti che i giochi del mediterraneo sono un'opportunita' per questa citta' che durante l'amministrazione pace stava diventando come barletta o andria. Luciano D'ALFONSO ha fatto si', insieme a dario mancini, che questa societa' non fallisse e che lo stadio adriatico, struttura ormai fatiscente, potesse essere ristrutturata e diventare un gioiellino per tutti noi. nin rumppet lu cazz! la etaphin che cazz di fin a fatt pd? alor set proprie gent limitata mentalmente?

da delpescara

sempre pronti a fare campagna elettorale......... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da andreapes

Premettendo che sono apolitico , voglio sottolineare di come mai sia evidente la distorsione dell'iformazione in questo periodo."IL CENCIO" da quando Soglia e' deputato non fa altro che buttare fango su questa società ,e questo lo abbamo capito, ma addirittura il tg3 ha appena mandato in onda un servizio in cui sembra quasi colpa del Pescara che vuole utilizzare lo stadio il prima possibilee non di chi ha chiuso i distinti a settembre senza aprire il cantiere!!!E poi ci vengono a dire della pista bianco azzurra!che figura di m......che faremo l'anno prossimo in Europa(sono quasi contento)

da Portanove

ehm ... GRANCHIO

da Portanove

Come simbolo per i Giochi del Mediterraneo, avrei scelto un bel GRANCIO!!!!

da king

iuchem a rampigna

da 11

e a me nin mi ni frec nind di te sturdillì. FRANCAVILLA.

da setaccio

GATTA non fare demagogia, dai, la maggior parte delle gare dei giochi si svolge a pescara, ting lu calendarie..e il villaggio è mej che l'hann fatt a chit. com'è, vi stèt sembr a lamendà che a pescara penzano a jittà solo lu cemend!!?

da SAUL77

SCUSATE, CHI DOMANI PUO' PERCHE' NON VA A QUESTO INCONTRO? SIA PER FAR CAPIRE ALLA SOCIETA' CHE LA PARTE SANA DEL TIFO SOSTIENE LA SOCIETA' SIA PER CONTROLLARE CHE SI FARA' DI TUTTO PER FARCI GIOCARE AL NOSTRO STADIO, SE PUR CON LA TRIBUNA CHIUSA. SPERIAMO BENE.

da MAXX

da spox @ 19-06-2008 12:18:41 Tutto sto tempo per dare na mezza inbiancata ai piloni e mette due ascensori!!! Vergogna COMUNE... sono stato ad Almeria.. e lo stadio che ha ospitato gli ultimi giochi del mediterraneo era UN GIOIELLO!!! p.s. Copertura in tutti i settori, e non solo alla tribuna dove la gente non paga il biglietto! ....non fa na piega

da gattabeninicamplone

se è per questo anche i delfini non si vedono più da un pezzo, ma il simbolo resta! eyed

da setaccio

i cannilicchi sono emigrati verso nuovi lidi... cioè, a cacche parte si trov angòr, ma secondo me sono cannilicchi foggiani o sambaroli, li nustr s'hann affussàt tutt quind, dopo aver fatto strage di dita di piedi di innumerevoli generazioni... comunque stiamo un po' esagerando co' sta questione dello stadio, putèm fa' senza per qualche mese, LA CURVA NORD LA IMPORTIAMO DOVUNQUE..anzi, alla fine ci divertème pure se tenème da jì in 500 a castel di sangro..

da MAXX

pronti 16 milioni di euro per coprire il teatro D'Annunzio pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da oldman73

la coppa italia parte il 9 coma cazz facevam a iuca a piscar?

da MAXX

da Magico Pescara @ 19-06-2008 13:58:29 MA PERCHE' .... IL CHIETI GIOCA A PALLONE??? IN MEZZO ALLA STRADA NON VA BENE??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da trittichino

noi giochiamo allo stadio adriatico!!!

da biancazzurro_

AVETE SENTITO IL SERVIZIO DI PROFETA SULLO STADIO ADRIATICO APPENA ANDATO IN ONDA SU RETE 8?? PRATICAMENTE I LAVORI DELLA TRIBUNA SONO PARTITI CON 15 GIORNI DI RITATRDO, E TUTTO DIPENDE DAL GOS, CHE SAREBBE LA SALETTA DELLA POLIZIA DOVE SONO I MONITOR CON LE TELECAMERE CHE REGISTRANO TUTTO PER LA SICUREZZA..INSOMMA C'E' GIA' IL SENTORE CHE CI SIA RITARDI NELLA CONSEGNA DEI LAVORI, LA COPPA ITALIA E' SCONTATOCHE SI GIOCHERA' IN UN ALTRI IMPIANTO (la Pescara calcio potrebbe anche richiedere di giocare in trasferta qualora giocasse in casa) E LE PRIME DI CAMPIONATO SI GIOCHERANNO NON SI SA DOVE..

da gattabeninicamplone

SOLOPESCARA1936 ma dai? Non esagerare! Solo perchè il simbolo è un orso, il villaggio si fa a Chieti e la maggior parte delle gare fuori Pescara? laugher

da gattabeninicamplone

Prutesctem! Ardetece l'Adriatico e ardetece li cannilicchi!

da SOLOPESCARA1936

....GATTA BENINI CAMPLONE...GUARDA CHE STI GIOCHETTI RIDICOLI HANNO SOLO IL NOME PESCARA 2009...

da SOLOPESCARA1936

....GATTA BENINI CAMPLONE...GUARDA CHE STI GIOCHETTI RIDICOLI HANNO SOLO IL NOME PESCARA 2009...

da gattabeninicamplone

Parliamo di cose serie: come cazzo si fa a scegliere come simbolo per i giochi di PESCARA un ORSO? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Non era più adeguato un bel CANNILICCHIO!

da gattabeninicamplone

da TATANKA @ 19-06-2008 14:12:11 Tutte cazzate uagliù...al massimo giocheremo solo qualche partita..in campo neutro..ma forse si trova una soluzione ------------- UNICA SOLUZIONE TATANKA IN OSTAGGIO! laugher laugher laugher laugher laugher Lo restituiremo solo alla riconsegna dell'Adriatico!

da TATANKA

100% setaccio eyed eyed

da setaccio

boh, staremo a vedere..io sono un po' scettico che si possa finire tutto per ottobre, cioè da qui a 4 mesi..

da sadeo

IO NN CI VOGLIO GIOCARE AL CAMPO NEUTRO!IO VOGLIO STARE IN CURVA "MARCO MAZZA"

da sadeo

vedetevi tutta l intervista e ripetiamo la protesta!pescaresi solo all' adriaticO!RANGERS E' IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE! http://it.youtube.com/watch?v=
ZlUMQPF2N_I

da sadeo

vedetevi tutta l intervista e ripetiamo la protesta!pescaresi solo all' adriaticO!RANGERS E' IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE! http://it.youtube.com/watch?v=
ZlUMQPF2N_I

da sadeo

vedetevi tutta l intervista e ripetiamo la protesta!pescaresi solo all' adriaticO!RANGERS E' IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE! http://it.youtube.com/watch?v=
ZlUMQPF2N_I

da sadeo

vedetevi tutta l intervista e ripetiamo la protesta!pescaresi solo all' adriaticO!RANGERS E' IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE! http://it.youtube.com/watch?v=
ZlUMQPF2N_I

da sadeo

vedetevi tutta l intervista e ripetiamo la protesta!pescaresi solo all' adriaticO!RANGERS E' IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE! http://it.youtube.com/watch?v=
ZlUMQPF2N_I

da TATANKA

Tutte cazzate uagliù...al massimo giocheremo solo qualche partita..in campo neutro..ma forse si trova una soluzione pss pss pss pss

da TATANKA

Tutte cazzate uagliù...al massimo giocheremo solo qualche partita..in campo neutro..ma forse si trova una soluzione pss pss pss pss

da setaccio

quest'anno VEDRETE che ce lo mettono nel culo, e accamperanno come scusa CAUSE DI FORZA MAGGIORE (VEDI GIOCHI DEL MEDITERRANEO). QUELLO CHE TEMO, però, è che sulla questione STADIO si inasprisca la contesa tra SOGLIA e il signor SINDACO. io non mi schiero dalla parte di nessuno, sono estraneo ai fatti e agli interessi delle parti, ma con che slancio può partire la campagna abbonamenti e il CALCIO MERCATO a queste condizioni, nella prospettiva, cioè, di un campionato giocato per metà fuori casa?!?!

da ZICO

Danneggiati perchè la ristrutturazione non riguarderà la Curva, danneggiati perchè dovremo andare in trasferta a seguire le partite in casa (perchè NOI ci andremo in tantissimi e quelli della tribuna in pochissimi) e alla fine saremo tanto stolti o innamorati che andremo orgogliosi anche dei Giochi del Mediterraneo. Siamo INGUARIBILI.

da oldman73

setà a li curv n'hann fa nind

da SOLOPESCARA1936

...11...DEFICE'...NON CI PUOI VENIRE A GIULIANOVA PERCHE' HAI 12 ANNI??? CAZZA TU...A NU NGI NI FREC NIND...MEGLIO GIULIANOVA...

da TATANKA

Tutte cazzate uagliù...al massimo giocheremo solo qualche partita..in campo neutro..ma forse si trova una soluzione pss pss pss

da 11

Ma a giulianova ndundì come ci vengono i ragazzini allo stadio?

da setaccio

OLDMAN, non sta scritto da nessuna parte. FATTI un giro intorno allo stadio, però. IN 4 MESI n'hann fatt NIND!! PRATICAMENTE i lavori di DISTINTI E TRIBUNA sono appena iniziati, le due curve ancora INTOCCATE. ci sono da rifare tutti GLI IMPIANTI, i locali interni, un sottopassaggio la copertura più tutte le opere di rifinitura, interne e esterne(recinzioni, aree di prefiltraggio, seggiolini ecc.). CI VO' LU TEMB. CI VOGLIONO I TURNI NOTTURNI se vogliono rispettare i tempi. MA si sa che c'è tempo fino a maggio 2009, e c'è SEMPRE UN SISTEMA per non PAGARE LE PENALI..

da gattabeninicamplone

Prutescteme! laugher

da femy*

cmq i sambini e i i riminesi sono gemellati...l'onda d'urto è di sinistra mentre la falange è di orientamento politico opposto...strano

da gattabeninicamplone

Questi lavori non sono per noi, questi giochi non sono per noi, nè tantomeno per la città di Pescara (che il simbolo sia un ORSO è emblematico della considerazione manifestata dagli organizzatori per la nostra città). Questi giochi sono solo per alcune tasche! Allora riempitevele e ridateci subito ciò che ci appartiene!

da SOLOPESCARA1936

...MA QUALE FRANCAVILLA...HA 4 SCALINI COME CHIETI NON E' ADATTO A FARE IL TIFO...MEGLIO GIULIANOVA DOVE ABBIAMO GIA' GIOCATO UNA VOLTA...

da femy*

e poi pensate a castel di sangro d'inverno pizzaonhead..... l'unica alternativa è lo stadio fadini o quello di francavilla che sarebbe l'ideale

da carpe

L'ha detto pure il tg3 che saremo sfrattati dall'Adriatico. X Canesciolto. tutto ok, hai contattato le Falage d'assalto Rimini, gemellati con gli Onda D'urto?

da gattabeninicamplone

setaccio di desideri irrealizzabili ce ne sono tanti, ma bisogna puntare al massimo per raggiungere il minimo e non sottostare a tutte le porcate di gente che si ricorda di noi solo in campagna elettorale! Lo STADIO è NOSTRO ma questi lavori non sono per NOI, per cui io GRIDO che NON LI VOGLIO!

da professore

giulianovaa giochiamo li! eyed

da 11

Francavilla come fa a non andare bene? Siamo a giugno con qualche lavoretto da niente il problema si risolve!! Dite piuttosto che ve ne volete lavare le mani...chi cazzo ci viene tutte le domeniche a castel di sangro?? Mah

da PescaraForever

usiamo lo stadio dove gioca L'Angolana a città sant'angelo...non ci entrano molti spettatori pero il campo è perfetto..

da oldman73

scusate ma dò cazz sta scritt che slittera a maggio 2008 la riconsegna dello stadio?

da setaccio

GATTA purtroppo i tuoi desideri sono IRREALIZZABILI: da una parte, però, è giusto ALZARE LA VOCE e fare in modo che questi lavori, partiti DECISAMENTE A RILENTO, non si TRASCININO fino a PRIMAVERA, come temo. DOBBIAMO EVITARE CHE rallentamenti TECNICO_BUROCRATICI facciano slittare la data di consegna da OTTOBRE, secondo quanto pattuito in appalto, a MAGGIO. giocare mezzo campionato fuori casa, perdippiù lontano, come temo, ci penalizzerebbe e non poco. quella dei tempi di consegna e della scelta della sede alternativa è una QUESTIONE decisiva su cui dobbiamo continuare a dareDARE BATTAGLIA.

da Magico Pescara

MA PERCHE' .... IL CHIETI GIOCA A PALLONE??? laugher laugher laugher IN MEZZO ALLA STRADA NON VA BENE??? laugher laugher

da femy*

ma che dite?! fattore sicurezza a CHIETI! ?e campo sintetico che nn dovrebbe dare problemi a TERAMO!? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead.....qua le alternative sono solo castel di sangro giulianova e francavilla

da finoallamorte

GIUSTO GATTA!solo gradinate scomode!!!allo stadio si sta in piedi!speriamo di giocare a francavilla.........

da finoallamorte

SE LA SCELTA è GIOCARE TRA TERAMO E CHIETI ALLORA MILLE VOLTE MEGLIO CHIETI!!!....MA IL CHIETI POI DOVE GIOCA? pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Tenetevi i milioni, ma ridateci i gradoni!

da gattabeninicamplone

Prendiamo in ostaggio TATANKA e ricattiamo il Sindaco!!! laugher

da gattabeninicamplone

NIENTE ASCENSORI! NIENTE TRIBUNA COPERTA! NIENTE CULI RISCALDATI! RIDATECI IL NOSTRO STADIO, SUBITO!!!

da gattabeninicamplone

LA SOLUZIONE C'E': fermate i lavori e ridateci il NOSTRO STADIO, perchè per due settimane di giochetti che non si cagherà nessuno non possono comprometterci un campionato! Poi x cosa? Per fare stare comodi quattro coglioni in Tribuna che non pagano? I SOLDI ORMAI SONO PARTITI, TENETEVELI E RIDATECI LO STADIO COSII' COM'E'! Fanculo le rileccate a danno dei TIFOSI, sempre gli ultimi da considerare! Fanculo quelli che ci avevano buttato fuori dal nostro stadio e ci avrebbero costretto a SUBIRE lo scempio di un Adriatico chiuso in assenza di lavori per quasi tutto il campionato! VERGOGNA!

da setaccio

ribadisco CHIETI E TERAMO le soluzioni migliori, in quanto a SICUREZZA, vicinanza, accessibilità e non per ultimo capienza..a TERAMO c'è il sintentico, è vero, ma non mi sembra un fattore pesante quanto gli altri..perdippiù è perfettamente a norma, dispone di ampi parcheggi ed è raggiungibile in una mezzoretta..la società non può pensare di presentare una campagna ABBONAMENTI con la prospettiva di andare a giocare a CELANO o a CASTELDISANGRO; d'altra parte l'ANGELINI farebbe al caso nostro; per ragioni obiettive,storiche,non lo si può considerare uno stadio NEMICO ma uno STADIO DI periferia..

da setaccio

il criterio PRIORITARIO nella scelta dello stadio sarà, ovviamente, la SICUREZZA. PERTANTO sono da escludere i campi di FRANCAVILLA ORTONA MONTESILVANO GIULIANOVA e compagnia cantante, che hanno ACCESSI PROMISCUI. come ho detto prima, è da escludere anche l'ADRIATICO. nella lista rimangono LANCIANO TERAMO (CHIETI) e poi gli stadi sulle MONTAGNE che, data la scarsa affluenza prevedibile, rappresenterebbero l'IDEALE..il tutto a discapito della tifoseria. questo è quanto. POI sul discorso di SOLOPE in merito all'occasione sprecata per ristrutturare seriamente l'ADRIATICO, siamo tutti d'accordo..

da Magico Pescara

NON SI SCEGLIERA' UNA LOCALITA' PERCHE' SI POTRA TIFARE MEGLIO LO SI SCEGLIERA' PERCHE' COMANDA IL DIO DENARO. LA SPERANZA E' ULTIMA A MORIRE E SPERO ANCORA NELL'ADRIATICO (ANCHE SE SARA' VERAMENTE IMPROBABILE). SEMPRE FORZA PESCARA

da parannaus

ops..innocenti

da parannaus

sarebbe fregno fare tipo cagliari.. ma non ci credo manco se lo vedo.. anche perchè i tubi innocanti in mano ai pescaresi diventano colpevoli.. hiss

da finoallamorte

sarebbe bello giocare a francevilla,sarebbe sempre una bolgia e per gli ospiti sarebbero cazzi amari....premesso che si aggiunga allo stadio qualche gradinata in ferro temporanea....

da SOLOPESCARA1936

...MA QUALE FRANCAVILLA CHE HA UNO STADIO DI 4 SCALINI COME QUELLO DI CHIETI NON E' ADATTO PER FARE IL TIFO...

da SOLOPESCARA1936

...GRAZIE PE NEWDOOR...

da SAW

Se fanno dei piccoli lavori di manutenzione a Francavilla si può giocare, e potrebbero omologare lo stadio anche per 5000 posti, visto che la capienza massima è 8000. altrimenti secondo me o Teramo o Lanciano

da ALTICCIO

CONCORDO CON SOLOPE E PE_NEWDOOR ...GIOCARE A CASTEL DI SANGRO E' UNA FOLLIA!!!!!PER TANTISSIME RAGIONI..ALLORA MEGLIO GIULIANOVA...O TERAMO..CHE HA UNO STADIO ANCHE NUOVO DI ZECCA....

da PE_NEWDOOR

da SOLOPESCARA1936 @ 19-06-2008 10:21:20 ...POI TUTTI STI LAVORI ALLO STADIO X NON FARE UN CAZZO...PARE CHISSA' CHE STANNO A FA...e' TUTTA UNA CAZZATA...LO STADIO RIMANE TALE E QUALE,SOLO QUALCHE LAVORETTO DI AMMODERNAMENTO MA LA NOSTRA CURVA NORD FARA' CACARE COME SEMPRE...RIFANNO IL SETTORE (TRIBUNA)DOVE DOVRANNO ANDARCI I GRANDI SIGNORI DELLA POLITICA E NON SOLO... sacrosanta verità!!!!!!

da ZAZZA

SIGIOCHERA' A CASTEL DI SANGRO !!!

da un vecchio amico

A zanni no? perplex

da milano

siamo rimasti senza stadio votate gente votate

da delfino78

Si potrebbe giocare a Montesilvano!!! Una tribuna c'è, si possono aggiungere 2 curve ed il gioco è fatto. Restiamo a casa conun discreto stadio come tra l'altro si era già detto l'anno scorso.

da dav

QUA NN SI FINISCE PIU' CO STE STORIE MA JAMMMMMMMMMMM SUUUUUUUUUUU noo noo noo horny horny horny

da PILIJN_BRACC

ma.......piljn bracc horny pizzaonhead hiss

da dav

KE ZIZZITA' QUESTA E L UNICA PAROLA ADATTA SECONDO ME KE ZIZZITA' NN USCIREMO PIU DA STE STORIE DI MERDA E NA VOLT PATERNA E NA VOLT PINCION E NA VOLT LU COM..... E XDIO MA COM CAZZ SI DA FA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead noo noo noo noo noo

da biancazzurro_

IO CONTINUO A RIBADIRE CHE LA SOLUZIONE MIGLIORE SAREBBE FRANCAVILLA, E' VICINA, PUO' OSPITARE 3000 PERSONE E LO STADIO SAREBBE SEMPRE PIENO, NON STANTE I 4 GRADONI IN CURVA PER FARE IL TIFO, (ngul quante ne vulet), POI VI RICORDO CHAE A FRANCAVILLA IL PESCARA CI HA GIA' GIOCATO DIVERSE VOLTE, ULTIMO NEL 1996 QUANDO De Sanctis PARO' UN RIGORE A BOBO VIERI CHE LLORA GIOCAVA COL VENEZIA...NON VE L'ARCURDET'?? FRANCAVILLA ERA STATA SCARTATA TEMPO FA PERCHE' L'ALLORA SINDACO ANGELUCCI SI LAMENTO' X L'ORDINE PUBBLICO E IL CASINO CHE SI SAREBBE CREATO..MO ANGELUCCI NGI STA CHIU' VEDEM CHE SI PO FA..

da spox

Tutto sto tempo per dare na mezza inbiancata ai piloni e mette due ascensori!!! Vergogna COMUNE... sono stato ad Almeria.. e lo stadio che ha ospitato gli ultimi giochi del mediterraneo era UN GIOIELLO!!! p.s. Copertura in tutti i settori, e non solo alla tribuna dove la gente non paga il biglietto!

da montesilvanoSUD

mbè jammè!