Riunione di Lega di C- "Questione Adriatico"

Di concreto la riunione ha partorito una sola decisione: il cambio di denominazione del Campionato. Per quanto riguarda la questione Adriatico c'è fiducia sia a Palazzo di Città che nella Pescara Calcio.

da Redazione
1.437

Riunione di Lega Serie C- Si è svolta stamani un' "importante" riunione. A Firenze presenti per conto della Pescara Calcio, il vice-Presidente Francesco Soglia ed il segretario generale Luigi Gramenzi. Di concreto la riunione ha partorito una sola decisione il cambio di denominazione del Campionato in Lega Italiana Calcio Professionisti Divisione A o B a seconda dei gironi.
Nei prossimi giorni, inoltre, tramite circolare, verrà integrato l'attuale regolamento restrigendo il numero dei componenti le rose delle squadre nella prossima stagione ad un massimo di 18 professionisti, illimitato il tesseramento per gli under21.
Maggiori restizioni ci saranno a partire dal torneo 2009/10 quando i professionisti dovranno essere al massimo 14 più 8 under21 per un massimo di 22 elementi.
Nulla è trapelato per quanto riguarda la composizione dei gironi, mentre c'è una flebile speranza che le squadre di C possano presentarsi ai nastri di partenza nel campionato Primavera.
QUESTIONE ADRIATICO-In attesa del decisivo summit di domani tra Comune e Pescara Calcio, registriamo voci positive sia dai corridoi di Palazzo di Città che da quelli di Via Pertini. C'è fiducia riguardo l'avanzamento dei lavori e l'effettiva conclusione. In buona sostanza la totale agibilità dell'Adriatico dovrebbe essere garantita al massimo, salvo stravolgimenti, entro il mese di ottobre, mentre già a settembre potrebbe essere garantita quella dei settori Curve e "Distinti". La Pescara Calcio, quindi, richiedendo la possibilità di giocare la prima di campionato, se non addirittura anche la seconda, fuori casa potrebbe trovarsi costretta a migrare in altra sede per una, massimo due gare.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rosinei

Serie C è molto meglio

da ZAZZA

da aprescindere @ 19-06-2008 22:22:22 però basterebbe leggere le pagine di ieri del SITO!!!!! un confronto democratico ,dai toni giusti,fà bene all'anima! AUA' NIN PUTEM PERD LU TEMP APPRESS A TE !!!

da ZAZZA

LUCAPECARESE NON SENTIRE LE CHIACCHIERE. LO STADIO NON SARA' AGIBILE MANCO PER NATALE ! SIND A MME' !!! MO SI DEVONO INVENTARE QUALCOSA PER GLI ABBONAMENTI PERCHE' LA SOCIETA' AVREBBE UN GROSSO DANNO NEL MERITO !!!

da ZAZZA

STADIO PRONTO MANCO PER NATALE !!! hiss hiss hiss

da ZAZZA

PER aprescindere : COME DICEVA TOTO' : "A PRESCINDERE "

da aprescindere

xtutti:penso a quanto sarebbe costruttivo,se i vari :ovunque,alticcio,zazza,tatank
a esprimessero le proprie opinioni su temi da ME messi in risalto!?!?

da aprescindere

però basterebbe leggere le pagine di ieri del SITO!!!!! un confronto democratico ,dai toni giusti,fà bene all'anima!

da aprescindere

xbubuell:ti ho risposto,ma sulla pagina sbagliata.di questo ti chido scusa. ecco perchè non ho risposte alle MIE riflessioni da parte degli utenti interessati.

da TATANKA

da TATANKA @ 19-06-2008 14:19:30 Tutte cazzate uagliù...al massimo giocheremo solo qualche partita..in campo neutro..ma forse si trova una soluzione eyed eyed eyed

da TATANKA

evandro li finit a di le cazzat... laugher laugherma chi è questo informatore di castel di sangro ?? capitan davide cei?laugher laugher

da LUCAPESCARESE

ESSE' DOVE STANNO QUELLI CHE DICEVANO CHE LO STADIO NON POTEVA ESSERE AGIBILE PER TUTTO IL GIRONE DI ANDATA??? laugher laugher FORZA PESCARA

da bubuell

Giocare all'adriatico è troppo importante. Anche per la società. Sono anche io convinto delle conclusioni della news di Donato

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
nK8_S2gSV2o

da *ALESSANDRO*

ALLA FINE GIOCHEREMO ALL'ADRIATICO SI DALLA PRIMA GIORNATA,NE SONO CONVINTO. LA SERIE C DA OGGI SI CHIAMERA LEGA PRO DI PRIMA E SECONDA DIVISIONE pizzaonheadSPONSOR TECNICO LA UMBRO hiss

da christof

....ma quande è antipatich a migrà....come se fusse nu pastore !...scherziamoci su per non piangere !...

da threepwood

speriamo bene! perplex