Tanti auguri Luca Teseo!
La Redazione di Forzapescara.com festeggia il compleanno di Luca Teseo. Al nostro compagno d'avventura vanno i nostri più sentiti auguri.
La Redazione di Forzapescara.com festeggia il compleanno di Luca Teseo. Al nostro compagno d'avventura vanno i nostri più sentiti auguri.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da CurvaNord70
Auguri Luca, il migliore!
da TATANKA
cosa rossa smettila!!
da lupinterzo
tanti auguriiiiiii a un miticooooooooooooooooooo!!!!
da bubuell
TANTI AUGURI LUCA! anche se in ritardo...
da setaccio
sperèm bbone..
da evandro
sul corriere dello sport c'è scritto che soglia vuole vincere il campionato, non credo che giancarlo febbo abbia inventato lui l'intervista, perciò o soglia è completamente pazzo o i giornali e tv locali gli stanno facendo la guerra perché hanno qualche interesse a favore di certi prenditori. eppoi che cazzo mi rappresenta sparare una notizia come una bomba dicendo che in futuro si venderà? tutti c'aveme da murì prima o poi
da setaccio
L'unica nota POSITIVA è che questa volta non siamo nelle CONDIZIONI DISPERATE dell'anno scorso, alla ricerca senza quartieri di qualcuno che ADEMPISSE alle SCADENZE fissate dalla LEGA per scongiurare il FALLIMENTO. QUEST'anno la società C'E', ed eventualmente si tratterebbe di un NORMALISSIMO PASSAGGIO di consegne se NON FOSSE che DIETRO ciò si PROFILA LO SPETTRO DI OLIVERI&IACONI'S BAND...della serie i MORTI RITORNANO..INCREDIBILE...del resto, è il classico MODULO all'ITALIANA..
da larry62
Zazza, cuccione è l'unica cosa che in 46 anni ancora mi diceva nessuno. Beato comunque chi tra tante notizie una diversa dall'altra riesce a sapere la verità sempre prima.
da Canesciolto
è finita, siamo in declino, verso il fallimento!
da ZICO
Setaccio, la tua ipotesi è plausibile, però la tua deduzione (togliamoci dalla testa il primato) mi sembra affrettata.
da setaccio
comunque IN PARTE dipenderà dall'esito della RISOLUZIONE delle COMPROPRIETA' ZAPPACOSTA SEMPRONI ecc. ecc. la cui SCADENZA è fissata per DOMANI
da setaccio
IO SOSPETTO che l'unica CONTROVERSIA in merito al PASSAGGIO di PROPRIETA' porti il nome di VITALE DETTORI e compagnia cantante. LA questione potrebbe essere POSTA IN QUESTI TERMINI, OLIVERI DICE A SOGLIA 'o ti pago BEI SOLDI e mi lasci gestire LA VENDITA dei calciatori oppure i CALCIATORI li VENDI TU ma io non ti dò una LIRA'; in mezzo a queste due ALTERNATIVE AD EFFETTO IMMEDIATO sta la trattativa ad effetti DILUIIBILI nel TEMPO. fatto è che si tratterebbe solo DI UNA SPARTIZAIONE DI SOLDI. e col denaro che avanza si fa LA SQUADRA per non SFIGURARE in campo,ma togliamoci dalla testa il PRIMATO
da maxpe
ragazzi non parlate male di soglia....non è vero niente di quello che si dice......soglia ci ha gia comparato ronaldhino...sta aspettando che il barcellona compri un sostituto e poi ci sarà l'annuncio....e poi se parlate male chi li vo senti saul
da ZICO
Praticamente l'unica notizia è che hanno rimpiazzato Ferrari con Colasante. Certamente questo è un passo avanti verso la cessione ma lo stesso Camplone dice che la cosa avverrà "nei prossimi mesi". E' ovvio che ieri con D'Alfonso e Mancini non si è parlato solo dello stadio, ma non mi sembra che la cessione sia imminente. Secondo me la società si dovrebbe concentrare solo sul mercato perchè le basi delle promozioni di solito si gettano tra giugno e luglio. E comunque Garzelli non mi dispiacerebbe.
da maurope
MA SE OLIVERI HA COSì TANTA VOGLIA DI TORNARE ..DOV'è IL PROBLEMA?...GLIELA FACCIAMO PASSARE NOI LA VOGLIA SIA CON LE BUONE CHE CON ALTRE MANIERE.... BASTA PRENDERE O LUI O QUALUNQUE ALTRO ESSO SIA...PERò IL FATTO DI OLIVERI E IACONI E COMICA..CI MANCA SOLO IL COMMENDATORE X SAVO....COSA HA OLIVERI NEL CUORE...FORSE INTENDEVI NEL CULO HA IL BIANCAZZURRO....
da mariobiancazzurro
non ne posso più di tutte queste dicerie!!!
da ZAZZA
LARRY62...MA SI' NU CUCCION ! SEI ANCORA CONVINTO CHE SI TRATTI DI INVENZIONI GIORNALISTICHE ?
da ZAZZA
REDAZIONE IL TEMPO E' SCADUTO ! FATTI GLI AUGURI A LUCA,, PERCHE' QUESTO RITARDO RIGUARDO LA NOTIZIA CHE CIRCOLA DA IERI MATTINA? LA SOCIETA' FA UN ALTRO SILENZIO STAMPA ? NON E' POSSIBILE CHE NON ABBIATE CONTATTATO I SOGLIA. E ALLORA? STATEELABORANDO IL TRATTATO DI MATRIX ???
da pescaradaroma
....RAGAZZI CHE CAPPERO STA SUCCEDENDO...HO LETTO IL CENTRO...E LEGGETE QUA...DONATO SAI QUALCOSA..???? Svolta nel Pescara: Colasante subito in società Nei prossimi mesi l’ingresso di Oliveri e Co. Transizione affidata a Garzelli? MARCO CAMPLONE Un primo passo verso una nuova composizione societaria. Da oggi, nel Pescara entra il frentano Antonio Colasante, che assume la carica di amministratore delegato. Nei prossimi mesi, si getteranno le basi per l’arrivo di Antonio Oliveri e della cordata di imprenditori abruzzesi da tempo in predicato di acquisire il controllo del club. La fase di transizione potrebbe essere gestita da una persona avvezza alle cose di calcio. Tra i tanti nomi che circolano, ce n’è uno già noto ai pescaresi: si tratta di Claudio Garzelli, ex direttore generale del Pescara ora di stanza a Piacenza. Nei prossimi giorni se ne saprà di più. Ieri, in comune, si sono visti il sindaco D’Alfonso, il presidente del Pescara Gerardo Soglia, il direttore generale della Caripe Dario Mancini e Antonio Oliveri. Quest’ultimo, sollecitato a entrare subito nel club, ha spiegato che i tempi non ci sono perché deve riorganizzare la cordata e creare i migliori presupposti per fare bene. Di conseguenza, si è deciso di procedere con un allargamento della base societaria, tappa propedeutica al cambio di proprietà. Del resto, era ben nota l’intenzione di Gerardo Soglia di defilarsi dal calcio pescarese. L’ingresso del battistrada Antonio Colasante permetterà l’aumento di capitale, sembra di un milione di euro, indispensabile per procedere con i vari impegni stagionali. Il tutto dovrebbe essere definito oggi nella sede della Caripe, dove Mancini, oramai l’uomo delle grandi mediazioni, ha dato appuntamento a Francesco Soglia e a Colasante. In seno alla società, Gerardo Soglia continuerà a fare il presidente e Francesco Soglia il vice fino a quando non ci sarà il passaggio del pacchetto azionario. Il periodo di transizione servirà anche per le operazioni di “due diligence” indispensabili quando si decide di acquisire il controllo di un’azienda. L’intenzione di tutti è di fare le cose per bene e nel minor tempo possibile perché si coltiva l’ambizione di mettere su una squadra competitiva. Non si può negare che un passaggio così importante fatta in manira sicuramente complessa ha i suoi rischi. Lo testimonia anche il fatto che la cessione del club ha rischiato di essere annullata a causa di incomprensioni tra le parti. Il mercato in corso d’opera sarà gestito da Mimmo Gentile, diesse legato ai Soglia che sin qui ha fatto cose discrete. Quando le cose saranno sistemate, potrebbe esserci il ritorno di Andrea Iaconi, ora in forza all’Arezzo. Ma si tratta di una supposizione legata alla stima che Oliveri e gli altri della cordata hanno sempre manifestato verso il manager giuliese. A proposito della cordata, si conoscono i nomi di Daniele Sebastiani e Marco Sciarra, due giovani che hanno in comune la passione per i colori biancazzurri.
da savo
A questo punto penso sia meglio Oliveri che ha sempre avuto i colori biancazzurri nel cuore che un Soglia che ha salvato il Pescara solo per riconoscenza nei confronti del direttore della Caripe, si è ripreso abbondabntemente i soldi investiti con la vendita di Cani,Di Matteo e Co. e adesso vuole andar via a tutti i costi. Oliveri è un passionale, imprenditore importante che ha sempre amato Pescara e il Pescara. Non prendiamo in considerazione l'era Scibilia, il genero era praticamente bloccato in tutto e per tutto. SOGLIA VIA! NON MERITI PESCARA!!!
da montesilvanoSUD
BASTA CHIACCHIERE!! BASTA FALSE PROMESSE!!
da NOALCALCIOMODERNO
AUGURO IL MALE PEGGIORE A TUTTI QUELLI CHE HANNO ROVINATO LA PESCARA CALCIO ED A QUELLI CHE LA STANNO PER ROVINARE! SONO SCHIAFO DA TUTTO CIO',MA NOI NON MOLLEREMO MAI! OVUNQUE,SOLO PER LA MAGLIA....PESCARESITA'!
da TORETTO
OLIVERI INNEN - OLIVERI INNEN - OLIVERI INNEN - OLIVERI INNEN - OLIVERI INNEN - OLIVERI INNEN
da Pescarese100%%%
Non ricordare che lo stesso giorno in cui si insediava come presidente, nello studio del notaio, Soglia disse che voleva un appoggio locale. Non parlava di appoggio economico, ma di una persona che fosse presente ed inserita nel territorio. Credo che voglia solo questo. E col passare del tempo si è reso conto che la situazione politica cittadina impone che in società ci sia una persona del genere.
da gaudenzi68
Adesso è troppo! Mi sembra di capire (articolo di D'Angelo sul Messaggero) che si prenderà come pretesto i lavori all'Adriatico per ridimensionare i programmi. Il Presidente Soglia deve capire che la media degli spettatori in serie B è stata di poco più di 5000 spettatori. L'Adriatico per la prima partita in casa avrà una copienza di 6000+1000 posti. Il presidente pensa che non basteranno? Il presidente pensa che a Salerno nelle prime partite dello scorso anno ci siano stati più di 6000 presenze? SBAGLIA!! Basta scuse, falsità, ipocrisie!! CI SI DICA TUTTO E SUBITO!!!
da roberto
Auguri Luca e fatt 'nà bella coppie di pell
da MAXX
Se questo è il metodo di gestione solo una cosa mi viene in mente ......povera Italia
da sadeo
NOTTE POPOLO!
da OLIVIERI RAUS
OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!! OLIVERI RAUS!!
da ZAZZA
NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE IL SILENZIO DELLA REDAZIONE.
da VecchioCK
Auguri Luca, anche se la mezza è passata. ASSOLUTAMENTE NO al ritorno dei giulio-calabresi!!
da maksimo
Con qualche minuto di ritardo...auguri a Luca "Ndumme Ndumme" Teseo!
da setaccio
TATA' la verità è che fino a QUALCHE TEMPO fa' eri SICURISSIMO che SOGLIA non avrebbe MAI VENDUTO, almeno per quest'anno, GONGOLAVI ad OGNI dichiarazione RASSICRANTE in merito, come a dire 'VE l'avevo' detto'; OGGI come OGGI invece il tuo 'a meno che...ci sia qualcuno disposto a dargli quello che chiede...' OPPURE 'la trattativa ed il mandato di vendere non è mai stato ritirato..' TRADISCONO qualche dubbio preoccupante... dai TATA, diciamocelo, nell'aria c'è qualcosa di strano che non ci fa dormire sonni tranquilli..
da carpe
X Canesciolto. Fammi sapere quando le parti andranno dal notaio Amicarelli, per mettere nero su bianco e ci sarà la cessione della società.
da setaccio
E' OVVIO che fino all'ultimo MINUTO può succedere di tutto, quando si tratta di MOVIMENTI di DENARO così IMPEGNATIVI, ma è così chiaro che la trattativa è alle strette finali..LA SCENA è CHIARISSIMA: SOGLIA vuole VENDERE, MANCINI ci sta dentro fino al collo avendo 'garantito' A SUO TEMPO per GERARDO, LUCIANO è lo SPONSOR della cordata locale; in ballo ci sarà anche l'ipotesi di una COMPARTECIPAZIONE SOCIETARIA, ma non riesco a credere che I VOLPONI dell'imprenditoria calabro-pescarese SI SORBISCANO questo CONTENTINO..con ciò, non voglio CONTESTARE NESSUNO, però però però...
da TATANKA
la trattativa ed il mandato di vendere non è mai stato ritirato..
da ALTICCIO
E QUALCUNO HA FONDATO ANCHE UN CLUB COL NOME DI UNO CHE NN VEDE L'ORA DI VENDERE.... ..MI PIACEREBBE VEDERE IL CLUB IN TRASFERTA IL PROX CAMPIONATO...
da setaccio
IO INVECE PENSO CHE LA COSA SARA' a BREVE SCADENZA, perchè è sotto l'occhio di tutti che che C'E' qualcuno disposto a dargli quello che chiede, o qualcosa di meno, comunque la TRATTATIVA C'E' e come! è PUERILE pensare che si siano incontrati D'ALFONSO MANCINI e SOGLIA per discutere della questione dello STADIO, ma DAI, dopo che c'era già stato un incontro in settimana tra i rappresentanti delle parti. e poi che C'ENTRA MANCINI? e come mai si è SCOMODATO l'impegnatissimo GERARDO quando avrebbe potuto mandare benissimo un sostituto al suo posto. APRITE GLI OCCHI! OGGI SI è DISCUSSA LA CESSIONE !
da miesterledda
L'AVEVA DETTO SOGLIA CHE LUISI ACCOLAVA IL TUTTO FINO AL 30 GIUGNO 2008... AVETE VISTO STA MANTENENDO LA SUA PROPOSTA, IL 1 LUGLIO VEDRETE CHE CI SARà IL PASSAGGIO DI SOCIETà... TORNERANNO OLIVIERI CON NUOVI SOCI E GARZALLI L'EX DG DEL PESCARA... MAH CHE ZIZZITà... SONO CONTRO SOGLIA
da TATANKA
a meno che...ci sia qualcuno disposto a dargli quello che chiede...
da TATANKA
che soglia vuole vendere sono sicuro al 100%...pero' penso che la cosa non sia a breve scadenza..
da trittichino
auguri tesé!!!! ma che cazzo di società stabile.... IL PESCARA SIAMO NOI,NONOSTANTE TUTTO
da PE DA CR
RISCATTATI GIULIANO E IRINEU. PAGATI 1.800.000 EURO DI IVA....IL RESTO FINO AD OGGI SOLO CHIACCHIERE.....X TUTTI...MA NA SCOPATA OGNI TANTO INVECE DI PENSA' NEGATIVO ?? SE MANCA LA FIGA IET A LU MAR...NU TUFFO E VI ARPIET....AVASTA PESSIMISMO...VI MANCA PATERNA&PINCIONE ?? SCOOPATE !!!!!!!!! FORZA PESCARA...AVANTI COSI' A CAZZO RITTO !!!!
da zdenek
HANNO ARRESTATO CANESCIOLTO, NOTIZIA DI POCO FA...
da gattabeninicamplone
NOTIZIA UFFICIALE delle 22.40 : CI AVETE ROTTO IL CAZZO! TUTTI!
da edmarpe
auguri lucaaaaaaaaaaa!!! tanti tanti auguri, venerdì festeggiamo al marni......................aiu
to!!!!!!
da *pescarese*
cmq nn ne usciamo +, senpre la solita storia...
da er-nà-vot
da er-nà-vot
O Silvio a quiss li fà fatijà addaver dopo le elezion von tutt venn
da carpe
Gallipoli, Vincenzo Barba lascia Dopo anni pieni di soddisfazioni, il presidente Vincenzo Barba lascia la guida del Gallipoli. Ultimo atto del presidente l'iscrizione al prossimo campionato di Prima Divisione. Invia per Email Stampa Articolo Top News Gallipoli Pubblicato da: Stefano Cordeschi Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Alla fine è arrivata la notizia che i tanti tifosi gallipolini non avrebbero voluto ascoltare. Vincenzo Barba, vulcanico presidente del sodalizio giallorosso lascia la guida del Gallipoli. Per farlo, e non poteva essere altrimenti, il numero uno della società ha scelto dei manifesti affissi nella città pugliese. L’addio non è certamente indolore, visto che con Barba il Gallipoli ha vissuto stagioni importanti e vittoriose. Finisce quindi un’era importante, una di quelle difficili da dimenticare, e che anche nella stagione in corso ha visto i colori giallorossi primeggiare per buona parte del campionato, fino a sfiorare la zona play off. La notizia, inutile sottolinearlo, sebbene attesa, ha lasciato sbalorditi i tifosi gallipolini che avevano nel presidentissimo un punto di riferimento. Ora si guarda al futuro, anche se come atto ultimo Vincenzo Barba ha confermato l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Prima Divisione, con relativo pagamento dei contributi. Un ultimo atto d’amore verso i colori del presidente Barba, a cui va dato atto di avre dato molto per la città e la squadra di Gallipoli.
da PE_NEWDOOR
IN OGNI CASO SOGLIA GIORNI FA A RETE8 ALLA DOMANDA "la fam Soglia resterà ancora nel Pescara?" RISPOSE: "Mezzo mondo è da comprare e mezzo è da vendere, noi restiamo ma potremmo andarcene domani o fra 100 anni!". OGNUNO DI VOI TRAGGA LE CONCLUSIONI, PER ME E' PALESE CHE ANDRANNO VIA
da GalassiaPescara
"Basta Soglia"....oh mio Dio ancora ste frasi
da Robert
Auguri Luca !
da Larry62
Se cominciamo a fare l'elenco delle cazzate sparate dal TG3 negli ultimi anni, finiamo a Natale. Oramai ogni testata dà le notizie in base a linee guida prestabilite. Chi contro un gruppo, chi a favore, ecc.ecc. Non fate le pecore che subito correte dietro a tutto quello che si dice. Almeno cerchiamo di risollevare un po' il livello di 'sto sito che nelle ultime settimane è scaduto a livelli tremendi.
da crudele
bruno.... vatt a durmì...
da crudele
bruno.... vatt a durmì...
da mocio_vileda
UFFICIALE: il Pescara riscatta Giuliano e Irineu 23.06.2008 15.26 di Stefano Sica articolo letto 1301 volte Il Pescara ha comunicato l'avvenuto riscatto del centrocampista Ferdinando Giuliano (26) e dell'attaccante brasiliano Irineu De Souza Victor (20). Il primo era in comproprietà con lo Spezia, il secondo in prestito dal Monza ma con diritto di riscatto da parte abruzzese.
da pe1936
Lu Tg3 ha dat la nutizie di Galderisi il giorno che l'hann presendat penset m'bo quand è attndibl... Ma pippiacir...
da ZICO
Ma come fate ad avere l'opinione che avete su Tonino Monaco? . Beh, certo, paragonandolo a certi figuri sulle TV private capisco che faccia bella figura, ma se lo confrontiamo su scala nazionale...
da finoallamorte
hai mai dei guai per quello che fai?
da LorisPR
auguri luca teseo!!!!!!!!!!!
da biancazzurro_
vorrei ricordare a tutti che Antonio Monaco del Tg3 non è uno sprovveduto qualsiasi, e prima di dare certe notizie in un tg che guarda tutta la regione ci pensa 2 volte, quindi una parte di verità ci deve essere per forza, altrimenti si stv zitt!
da ERA_ORA
se sono i soliti imprenditori che sono su giornali e televisioni non ci credo manco se lo vedo che si comprano il pescara
da ckxsempre
IO PERSONALMENTE NON CREDO AI GIORNALISTI...ANCHE SE PORTANO IL NOME DI MONACO ROCCHI O ENZO BIAGI..A PRESCINDERE DA QUESTO DICO CHE SE SOGLIA VUOLE VENDERE..FACCIA PURE..NOI DOBBIAMO PREOCCUPARCI SOLO DELLA MAGLIA..DEL TIFO E DI DIFENDERE IL NOME DELLA NOSTRA CITTA'... OGGI COMUNQUE..IL PESCARA (grazie a soglia ..questo gli è dovuto..) è UNA SOCIETA' DI NUOVO SANA CON GIOCATORI DI PROPRIETA E DI CONSEGUENZA..CHI ACQUISTERA' IL PESCARA ..SARA' SICURAMENTE UNO CON SOLDI E UN MINIMO DI AMBIZIONE..QUESTO MI BASTA...LA COSA FONDAMENTALE PERO'..E TENERE LONTANO I "GIULIOCALABRESI"
da BRUNO
BASTA SOGLIA, oramai siamo alla frutta, meglio la promozione
da sadeo
PREFERISCO LA CESSIONE TOTALE NN CHE L' ALLARGAMENTO ALLORA!
da ZAZZA
DONATO, SE CI SEI, BATTI UN COLPO !!! ADESSO VADO VIA . A PIUÌ TARDI.
da ZAZZA
SADEO...MA QUALE ALLARGAMENTO ! SI VUOLE VENDERE !!!
da ZAZZA
LUCAPESCARESE...FIDATI. NON ABBOCCARE A CHI HA INTERESSE AD INSABBIARE !!! SVEGLIAMOCI !!!!
da sadeo
SOGLIA NN CI VOGLIO CREDERE A STE NOTIZIE MA SE SN VERE HAI ROTTO I COGLIONI A PRENDERCI IN GIRO...A FARE METAFORE SUL PESCARA E LA TUA VITA A DIRE PRIMA L' IMPEGNO POLITICO NN INFLUENZERA' SUL PESCARA E POI INVECE DIRE L' ESATTO OPPOSTO!STAI OPERANDO ABBASTANZA BENE CONTINUA INSIEME A FRANCESCO E BASTA!NESSUN AMPLIAMENTO!IN OGNI SOCIETA' DEVE ESSERCI UN PRESIDENTE NON 10|!
da finoallamorte
PESCARA FINO ALLA MORTE!
da ZAZZA
MA ALLORA VI VOLETE SVEGLIARE SI O NO ? TENETE PRESENTE CHE SE LA NOTIZIA LA FORNISCE LA RAI E IN PARTICOLARE ANTONIO MONACO, GIORNALISTA SERISSIMO E CAPACE DI FARE LA PROFESSIONE DI GIORNALISTA CON SERIETA', E DEGNA DI CREDIBILITA' E MASSIMA ATTENZIONE DA PARTE NOSTRA. QUELLO CHE HA DETTO E' TUTTA VERITA'. PERALTRO CI SONO ALTRI RISVOLTI CHE, PER IL MOMENTO, SI RITIENE POCO OPPORTUNO RIVELARE. NOI DOBBIAMO IMPARARE ANCHE A DISTINGUERE LE VERITA' DALLE FALSE VERITA' LE QUALI FALSE VERITA' VENGONO DIVULGATE SPESSO AD ARTE. SVEGLIAMOCIIIII !!!!!!
da PE DA CR
RISCATTATI GIULIANO E IRINEU. PAGATI 1.800.000 EURO DI IVA....IL RESTO FINO AD OGGI SOLO CHIACCHIERE.....
da LUCAPESCARESE
IO HO VISTO LE INTERVISTE DI OGGI POMERIGGIO DI RETE 8 NON PARLAVANO DI QUESTO CHE SCRIVETE VOI ( FONTE TG3) ERA SOLO UN INCONTRO INFORMALE PER PARLARE DELLO STADIO ED ALLA DOMANDA SE CI SONO O CI SARANNO NUOVI SOCI MANCINI DICE CHE SAREBBE UNA COSA BUONA SE FOSSERO DI PESCARA...GERARDO HA RIBADITO CHE ANDRA' AVANTI QUINDI QUESTA VOSTRA IPOTESI E' PRIVA DI FONDAMENTO! PENSATE A DIVERTIRVI CHE ALLA SOCIETA' CI PENSA GERARDO! FORZA PESCARA
da SPOLTOREPRESENTE
23.06.2008 Riscattati Giuliano e Irineu Esercitata l'opzione su entrambi i calciatori Pescara Calcio S.p.A. comunica che in data odierna la società ha esercitato l'opzione per il diritto di riscatto per i calciatori Ferdinando Giuliano e Victor De Souza Irineu. La società, quindi, acquisisce le prestazioni sportive a titolo definitivo del terzino destro napoletano e della giovane punta brasiliana. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.
da carpe
Il tg3, conferma la cessione della società ad una cordata di imprenditori.
da evandro
posso capire i giornali che possono permettersi di fare ipotesi, ma il servizio televisivo nazionale dovrebbe dare solo notizie ufficiali o quasi, siccome stimo monaco non dovrei dubitare di quello che ha detto ma se così non fosse sarebbe inaccettabile per la rai entrare nell'ambito dei pettegolezzi
da pescara93
80 compagno a luca è un pò n'offesa HAHAHa se ci aggiungiamo d'avvenuta no
da 80
AUGURI COMPAGNO... D'AVVENTURA
da evandro
però quando il pescara stava fallendo è dovuto arrivare uno da fuori che se stavamo ad aspettare loro col cacchio......
da metal1967
DA METAL UN GROSSO AUGURI A LUCA TESEO AMICO D'INFANZIA RITROVATO AL RISTORANTE ZELIG DURANTE IN MEETING AUGURI DI NUVO
da biancazzurro_
AVETE SENTITO IL TG3 REGIONALE DI POCO FA????????? HANNO DETTO CHE OGGI ALL'INCONTRO IN COMUNE TRA GERARDO SOGLIA DARIO MANCINI E IL SINDACO D'ALFONSO SI E' PARLATO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETA' AD UN GRUPPO DI IMPRENDITORI LOCALI (di cui non dovrebbe far parte Oliveri) E CHE SI DOVRA' TROVARE UN GARANTE TRA LE PERTI CHE POSSA TRAGHETTARE LA SOCIETA' PER UN BREVE PERIODO DI TEMPO...IL GARANTE SARA' (sempre secondo il tg3) CLAUDIO GARZELLI EX TEAM MANAGER DEL PESCARA DEGLI ANNO 90!!!!!!!____ MENTRE CONFERMO CHE PROFETA HA DETTO CHE SI SONO INCONTRATI SOLAMENTE PER PARLARE DI UN ALLARGAMENTO DELLA BASE SOCIETARIA..... IO SPERO CHE NON CI SIANO IMPRENDITORI DISPOSTI A PRENDERE IL PESCARA E CHE I SOGLIA VADANO AVANTI PER LA LORO STRADA...POI E' NOTIZIA PROPRIO DI QUESTOPOMERIGGIO IL RISCATTO DI GIULIANO E IRINEU!!!!! FINO ALL'ANNO SCORSO RISCATTARE DEI GUICATORI (anche se per 20.000 euro) ERA PURA UTOPIA!!!!!!!!!!!!
da ERA_ORA
tatà se gli imprenditori su cui soglia ha avuto garanzie sono gli stessi che circolano da anni ad anni su giornali e televisioni misà che rimarrà deluso
da evandro
quanto sono bravi i PRENDITORI locali a farsi fare pubblicità gratuita su tv e giornali
da ALTICCIO
ORA SI INIZIA DI NUOVO CON LE IPOTESI DI CESSIONE...TR UN PO' MAGARI RITORNERA' ANCHE IL SILENZIO STAMPA...VEDREMO...
da biancazzurro_
PORCO D**!!!!!!! AVETE SENTITO IL TG3 REGIONALE DI POCO FA????????? HANNO DETTO CHE OGGI ALL'INCONTRO IN COMUNE TRA GERARDO SOGLIA DARIO MANCINI E IL SINDACO D'ALFONSO SI E' PARLATO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETA' AD UN GRUPPO DI IMPRENDITORI LOCALI (di cui non dovrebbe far parte Oliveri) E CHE SI DOVRA' TROVARE UN GARANTE TRA LE PERTI CHE POSSA TRAGHETTARE LA SOCIETA' PER UN BREVE PERIODO DI TEMPO...IL GARANTE SARA' (sempre secondo il tg3) CLAUDIO GARZELLI EX TEAM MANAGER DEL PESCARA DEGLI ANNO 90!!!!!!! POI HANNO AGGIUNTO CHE STANNO AFFRETTANDO LE OPERAZIONE PER LA CESSIONE ECCO IL MOTIVO DELLA CHIAMATA DI GARZELLI
da MAXX
Dolphin Secondo te?
da ZICO
In definitiva secondo me si doveva mettere in piedi un servizio prendendo spunto dall'incontro di oggi tra Gerardo, Soglia e Mancini. Oliveri non vuole entrare e altri imprenditori non ci sono. Mi sembra proprio che non ci siano novità.
da TATANKA
si si...soglia ha avuto garanzie su quel fatto..
da ZICO
Monaco della RAI porta avanti la sua personale tesi di una vendita ad Oliveri +altri soci in tempi brevi. Il garante dell'operazione sarebbe Garzelli. Si smentisce, però, dicendo che Oliveri non acquisterebbe senza i suoi uomini di fiducia (Iaconi) . Profeta invece ha parlato di allargamento della base societaria, smentendosi dicendo che Oliveri non vuole entrare e che non ci sono altri imprenditori pronti. L'unico fatto oggettivo è che oggi si sono incontrati Gerardo, Mancini e D'Alfonso. Secondo me nei prossimi mesi ci dovremo abituare a questo tipo di servizi giornalistici pompati.
da dolphin82
max ricominciamo chi? noi o loro???
da TATANKA
ERA_ORA io quello sapevo...sapevo che soglia aveva avuto garanzie per quanto riguarda qualcuno che l'affiancasse... questa di rai3 è un FULMINE A CIEL SERENO!!
da pescarese1980
ha detto rete8 che soglia rimane ,ma verrà affiancato da imprenditori localii,bha chi ci capisce e bravo
da TATANKA
da ERA_ORA
a rete 8 dicono che si vuole ampliare la società con imprenditori locali ma che cmq soglia rimanarrà
da MAXX
RICOMINCIAMO!!!!
da dolphin82
TATANKA hai dimenticato di dire che oliveri si vuole circondare di persone di sua fiducia..cioè iaconi! insomma oliveri+iaconi+garzelli=una ventata di novità!!!!
da TATANKA
coordata pescarese capeggiata da oliveri
da TATANKA
secondo rai3 è imminente una cessione dei soglia alla famosa cordata pescarese...come garante di questa cordata figurerà garzelli!!!
da MAXX
auguri Luca!!
da TATANKA
aspettiamo il servizio..bha..
da TATANKA
a rai3 hanno appena detto che i soglia vogliono vendere!! e si cerca un garante per l'operazione..
da dolphin82
oh c'avem affilat...dolphin82..Gianluca8
2...ALE82!
da ALE82
TANTI AUGURI LUCA ! SIOUX82
da Gianluca82
Auguroni!
da dolphin82
una possibile rivale in meno?
da dolphin82
i colori sono veramente ridotte al lumicino. A parlare resta un silenzio che la dice lunga sul momento disperato. I tifosi hanno alzato la voce, ma il messaggio sembra non aver scalfito il presidente Hadj, sempre più irreperibile. Insomma, nessun segnale positivo, ed i giorni passano in maniera inesorabile. Consiglio di Amministrazione: Dopo le dimissioni dei due terzi del vecchio CdA, non si è ancora messo mano alla sua nuova composizione. Nota non di poco conto, se si considera che è proprio dalle ratifiche del CdA che è possibile porre in atto la ricapitalizzazione per poter ripianare le casse societarie e provvedere al risanamento delle mancanze. Senza questa condizione è pressocchè impossibile proporre qualsiasi iniziativa. Liberatorie: Il termine ultimo per la presentazione delle liberatorie scade il 27 giugno. Inutile rimarcare che devono essere firmate da tutti i giocatori, dopo aver dimostrato il pagamento delle spettanze sino al mese di aprile 2008. Allo stato attuale non vi sono le condizioni per arrivare in breve tempo ai pagamenti, firme e deposito delle liberatorie. C’è chi parla di una possibile proroga sino al 18 luglio. Forse, ma le direttive, e soprattutto la normativa non prevede alcuna proroga. Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha ribadito di essere in attesa di verificare quante squadre risultino in regola per poi stilare i gironi. E questo la dice lunga su quanto la neonata Lega Pro sia intenzionata a far rispettare regole e tempi. Scadenze: Detto delle liberatorie, bisogna fare un rapido punto sulle scadenze improrogabili. Entro il 30 giugno va Depositata la domanda di iscrizione al campionato corredata dalla tassa di iscrizione pari a 207mila euro. Oltre a questa bisogna depositare copia del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2007; dichiarazione attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef, dei contributi Enpals e Fondo Fine Carriera riguardanti gli emolumenti dovuti - fino al mese di aprile 2008 compreso - ai tesserati, dipendenti e collaboratori addetti al settore sportivo con contratti ratificati dalla Lega di Serie C; dichiarazione attestante la vigenza della società e la composizione della compagine sociale alla data di presentazione della stessa; dichiarazione attestante le modifiche statutarie intervenute eventualmente a quella data. Insomma, una serie di documenti e pagamenti che ad oggi la Lucchese non può dimostrare di aver pagato. Ricorsi e scenari: Come sappiamo la domanda di iscrizione può essere presentata anche in forma incompleta, a patto di un ripianamento delle eventuali carenze di bilancio ai fini del raggiungimento della misura minima del parametro PA, da presentare entro, e non oltre il 5 luglio. Il 15 luglio, entro le ore 19:00 si può ricorrere alla eventuale estromissione al campionato. Il 18 luglio Il Consiglio Federale decide l’ammissione ai campionati. Tempi stretti, strettissimi, a cui non giova di certo il ritardo in cui versa la Lucchese.Questi sono solo alcuni dei punti base da cui non si può transigere. Ce ne sarebbero ancora altri, non ultimo il pagamento dell’IVA dal 2002 di cui l’Agenzia delle Entrate ha già riferito la Lega chi è adempientie e chi no Insomma, la corsa contro il tempo potrebbe anche essere inutile, l’attuale ritardo appare veramente incolmabile
da dolphin82
Lucchese, tempo scaduto? Si sta tentando di tutto per salvare la Lucchese. Si sono raccolte firme, redatti comunicati, interessato cordate più o meno forti ed interessate. Una corsa contro il tempo che, ad oggi, sembra concludersi con un disastro irreversibile. In pochi punti ecco il perché della salvezza impossibile. Pubblicato da: Stefano Cordeschi Manca veramente poco alla possibile scomparsa dal panorama calcistico professionistico italiano, della Lucchese Libertas 1903. Sono a rischio 103 anni di storia sportiva, e le soluzioni per salvare
da dolphin82
Lucchese, tempo scaduto? Si sta tentando di tutto per salvare la Lucchese. Si sono raccolte firme, redatti comunicati, interessato cordate più o meno forti ed interessate. Una corsa contro il tempo che, ad oggi, sembra concludersi con un disastro irreversibile. In pochi punti ecco il perché della salvezza impossibile. Pubblicato da: Stefano Cordeschi Manca veramente poco alla possibile scomparsa dal panorama calcistico professionistico italiano, della Lucchese Libertas 1903. Sono a rischio 103 anni di storia sportiva, e le soluzioni per salvare
da evandro
ok, lo ammetto, sulla questione stadio ho avuto informazioni in contrasto tra di loro, prima chiuso e poi riaperto. non ne parlerò più, tranne un'ultima considerazione: in realtà nulla è ancora definito, nel senso che lo stadio può essere parzialmente aperto ma in condizioni da valutare e a seconda del tipo di partita con rispettiva tifoseria al seguito. quindi, io non ci ho capito un cazzo, ma non sono il solo
da professore
AUGURI TEX
da oldPE
La mamma leghista - Giuan, mi capis no. Ti te g'ha trenta anni e mai una donna. Te pias minga la Silvieta, la tusa del prestinée? - No mama Silvieta me piase no - E l'Antonieta, la tusa del feramenta? - Mama, Antonieta me fa proprio schivi.. - Mi capis na gota. E la Betta, la tusa del farmacista? - No mama, me piase no. Mama, a mi me piase Rocco, el paruché - Rocco!!?? Ma ch'el lì l'è un terun!
da oldPE
I soldi per i festeggiamenti del 150mo dell'Unità d'Italia la Lega vorrebbe non fossero utilizzati. Pescara dovrebbe utilizzarli per migliorare le strutture culturali, come il Teatro D'Annunzio, dove oldPE da vuaglion ha fatto la comparsa. Non distruggete un'emozione..Mi fa tristezza che sul corso Umberto non ci sta più l'Excelsior (il cinema c'aveva una cupola che d'estate si apriva come un osservatorio astronomico), il Corso, il San Marco, senza parlare poi del Cineteatro Pomponi, abbattuto per fare un parcheggio. Iet a lu cinem, a lu teatr, non solo allo stadio
da miesterledda
TANTI AUGURI TESè...
da TATANKA
evandro si scherza!!! certo che arrivi un po tardi su questa questione...
da evandro
caro tatanka ho la sensazione che tu mi stia prendendo in giro
da evandro
caro tatanka ho la sensazione che tu mi stia prendendo in giro
da TATANKA
da evandro @ 23-06-2008 15:55:27 buone notizie sullo stadio: il pescara giocherà all'adriatico (anche se aperto a metà) sin da inizio campionato. MA VA??? AUGURI LUCA!!
da evandro
non sapevo che giuliano fosse un centrocampista se non ricordo male con noi ha giocato o da terzino destro o da centrale difensivo
da evandro
scusa gips, non ho potuto vedere rete8, può fare un piccolo riassunto di quello che hanno detto?
da evandro
scusa gips, non ho potuto vedere rete8, può fare un piccolo riassunto di quello che hanno detto?
da femy*
Pescara Calcio ospite all'inaugurazione Eurobet Lo sponsor dei biancazzurri inaugura un nuovo punto vendita. La Pescara Calcio è stata invitata, dal suo sponsor EUROBET, come ospite d'onore all'inaugurazione dell'apertura del nuovo punto vendita a San Silvestro (PE), che si terrà martedì 24 giugno alle ore 18:30.La società biancazzurra presenzierà all'evento con alcuni componenti dello staff dirigenziale e con due calciatori della prima squadra: il capitano Marco Pomante e il terzino sinistro Simone Vitale. BLEAAAAAHHH!!!!!
da femy*
Pescara Calcio ospite all'inaugurazione Eurobet Lo sponsor dei biancazzurri inaugura un nuovo punto vendita. La Pescara Calcio è stata invitata, dal suo sponsor EUROBET, come ospite d'onore all'inaugurazione dell'apertura del nuovo punto vendita a San Silvestro (PE), che si terrà martedì 24 giugno alle ore 18:30.La società biancazzurra presenzierà all'evento con alcuni componenti dello staff dirigenziale e con due calciatori della prima squadra: il capitano Marco Pomante e il terzino sinistro Simone Vitale. BLEAAAAAHHH!!!!!
da Gips
Donato cosa ne pensi?
da gips
sentendo le interviste per me bolle in pentola qualcosa
da Carlitos71
Il Pescara ha comunicato l'avvenuto riscatto del centrocampista Ferdinando Giuliano (26) e l'attaccante brasiliano Irineu De Souza Victor (20). Il primo era in comproprietà con lo Spezia, il secondo in prestito dal Monza ma con diritto di riscatto da parte abruzzese.
da Carlitos71
Il Pescara ha comunicato l'avvenuto riscatto del centrocampista Ferdinando Giuliano (26) e l'attaccante brasiliano Irineu De Souza Victor (20). Il primo era in comproprietà con lo Spezia, il secondo in prestito dal Monza ma con diritto di riscatto da parte abruzzese.
da Carlitos71
Il Pescara ha comunicato l'avvenuto riscatto del centrocampista Ferdinando Giuliano (26) e l'attaccante brasiliano Irineu De Souza Victor (20). Il primo era in comproprietà con lo Spezia, il secondo in prestito dal Monza ma con diritto di riscatto da parte abruzzese.
da Carlitos71
Il Pescara ha comunicato l'avvenuto riscatto del centrocampista Ferdinando Giuliano (26) e l'attaccante brasiliano Irineu De Souza Victor (20). Il primo era in comproprietà con lo Spezia, il secondo in prestito dal Monza ma con diritto di riscatto da parte abruzzese.
da Cell di Cane
Occhio ragazzi, il Quartiere Cinese vigila DU KANNST MICH NICHT VERSTEHEN!!
da ZonaColli
COL QUARTIERE CINESE CHE E' IN FESTAAAA... IO CI PERDO LA TESTA ...
da ZonaColli
COL QUARTIERE CINESE CHE E' IN FESTAAAA... IO CI PERDO LA TESTA ...
da ERA_ORA
intervista a rete 8 con sindaco, mancini e gerardo e soglia
da ZonaColli
MA CHE NOIA CHE NOIA, STI MESI DEL CAZZO CHE NOIA CHE NOIA, MA AL BAR BRASILE CHE GIOIA CHE GIOIA ...
da antilaziale
x montesilvano sud...a qnd'è che fai uno squillo e arivaimo!!
da montesilvanoSUD
non penso mi servi una mano..(vogliono altro).. ma posso farcela da solo.. cmq grazie!..semmai vi terrò presente
da antilaziale
saul77..ma si facciamolo qst sacrificio!!tnt nn ci costa nulla!! anzi...ce gusta!!!W LA TOPA!!
da SAUL77
ERA ORA, DOVE, QUANDO E A CHI AVREBBE DETTO STACOSA.
da SAUL77
ANTILAZIALE, SE PROPRIO DOBBIAMO FARE STO SACRIFICIO!!!!
da antilaziale
x montesilvano SUD...qual'ora avessi qlk problema cn le tue fanciulle,io sn a piena disposizione!!penso che anche saul77 sia d'accordo nel darti una mano!! w la topa!!
da ERA_ORA
oggi gerardo soglia ha detto che la coppa italia e le prime 2-3 giornate POTREBBERO essere giocae a chieti
da SAUL77
DAV, ME LA DAI TU LA CORDA E LA PIANTA? OGGI MI GIRA COSI', A CHI TROVO RIDICOLO RIDO IN FACCIA!!!!
da SAUL77
EVANDRO, STA COSA SI SAPEVA DALLA SCORSA SETTIMANA. ANCHE PERCHE', LO RIPETERO' FINO ALLA MORTE, ALLA DITTA OGNI GIORNO DI RITARDO SUI TEMPI DI CONSEGNA COSTERA' UNA PENALE ANCHE ABBASTANZA PESANTE. PER QUESTO CREDO ALLE PAROLE DEL COMUNE, NON PER FIDUCIA NEI SUOI UOMINI O IN CHI PER ANNI SE NE E' FREGATO DEL CALCIO A PESCARA.
da dav
SAUL MPICCT
da montesilvanoSUD
ll Pescara ha comunicato l'avvenuto riscatto del centrocampista Ferdinando Giuliano (26) e l'attaccante brasiliano Irineu De Souza Victor (20). Il primo era in comproprietà con lo Spezia, il secondo in prestito dal Monza ma con diritto di riscatto da parte abruzzese.
da dav
AUGURI LU
da evandro
buone notizie sullo stadio: il pescara giocherà all'adriatico (anche se aperto a metà) sin da inizio campionato.
da Canesciolto
x Saul77 : ovviamente volevo scrivere "messaggi di consoglianze".
da SAUL77
X CANESCIOLTO: SEI UN COMICO, MI HAI FATTO PISCIARE SOTTO DALLE RISATE!!! MAI PROVATO AD ANDARE A ZELIG? SECONDO ME TI MANDANO DIRETTAMENTE IM PRIMA SERATA PER QUANTO SEI ESILERANTE! X MONT.SUD: COMPLIMENTI, TE LA PASSI BENE!!!!
da andreapr74
Auguri Luca, gli anni che passano non ti levino mai l'entusiasmo e la passione per i nostri colori
da montesilvanoSUD
saul77..le foto ke ho messo sono le mie fidanzate!!
da DelfinoNelCuore
Tanti Auguri Luca!!!
da Canesciolto
x Saul77 : tu delle donne puoi limitarti solo a guardare ed inserire foto, perchè per il resto non ci riesci nemmeno a pagamento! Nei baci perugina ti ci escono i messaggi di consoglianze invece delle frasi d'amore, sfigato !
da Canesciolto
Tanti auguri a Luca Teseo. Tuttavia la redazione avrebbe potuto scrivere benissimo QUANTI anni compie. In ogni caso, attendiamo Luca Teseo in settimana al Bar Brasile per discutere sulle ultime mosse di mercato, insieme a quella persona molto informata sulla società che spesso passa lì.
da antilaziale
la sint l'età tesè ah?? abbandona la disco e dedicati di + al pescara!!!
da montesilvanoSUD
x luca teseo: se andresti più allo stadio e meno in disco saresti meglio!!! skerzo auguri!
da nzipass
auguri luca! uniti... si invecchia
da pescarese1980
GUMI AUGURI ANCHE A TE ALLORA
da SOLOPESCARA1936
... X LA REDAZIONE...PROPORREI UN PREMIO X LA PERSONA CHE PER + VOLTE HA FATTO PRIMO APPENA AVETE MESSO UNA NEWS ...PENSO CHE QUESTA SIA LA + GRANDE INIZIATIVA CHE SI POSSA FARE ALTRO CHE STADIO GRATIS E COSE SIMILI... AUGURI AL LEGGENDARIO LUCA TESEO ...
da pescarese1980
AUGURI A LU
da SAUL77
NOTO CON PIACERE CHE NELLA SEZIONE FOTO LA MIA IDEA DI DIVERTIMENTO FATTA DI DONNE HA AVUTO SUCCESSO. HO RISPOSTO IN MODO IRONICO A CARPE CHE METTEVA IMMAGINI DI RISSE CON UNA BELLA DONNA DICENDO CHE LE PERSONE NORMALI SI DIVERTONO COSI', METRE CHI HA QUALCHE ROTELLA FUORI POSTO IN ALTRE MANIERE. PENSAVO PIOVESSERO INSULTI, INVECE ANTILAZIALE, LELLOPE E MONTESILVANO SUD HANNO MI HANNO DATO RAGIONE METTENDO ALTRE FOTO INTERESSANTI. CARO CARPE SCUSA SE OSO RIVOLGERTI LA PAROLA, MA UNA COSA DEVO DIRTELA: INVECE DI PENSARE ALLE DIVISE BLU PENSA ALLA FREGNA PELOSA(COME DICE IL BUON VIK)!! [e,
da setaccio
tandi auguri..
da gumi
auguri anche perche oggi e' anche il mio compleanno...
da lorenzo
cmq auguri...quanti anni???
da lorenzo
secondo o terzo?
da SOLOPESCARA1936
...PE...