G. Soglia a Forzapescara.com:"Nessun passaggio di consegne, ma rafforzamento della società"

Il numero uno di Via Pertini parla dell'incontro di ieri con il Sindaco D'Alfonso, del probabile ingresso di un partner in società smentendo un eventuale passaggio di consegne.

da Donato Giampietro
6.010

Il numero uno di Via Pertini parla dell'incontro di ieri con il Sindaco D'alfonso, del probabile ingresso di un partner in società smentendo un eventuale passaggio di consegne.
"Sto cercando di rafforzare la compagine societaria. Ieri mi sono incontrato con il Sindaco ed abbiamo parlato anche di questo. C'è l'eventualità che con me entri nella Pescara Calcio qualcun'altro. Questo non vuol dire disimpegno del nostro gruppo, cosa che posso smentire categoricamente. Già all'inizio della mia avventura a Pescara avevo parlato di imprenditori locali che avrebbero potuto affiancarmi. Allora ho preferito, per una questione di tempi, fare tutto da solo; ora che la situazione è molto più calma e serena questo momento è forse arrivato. Antonio Colasante? Si potrebbe essere lui il mio nuovo partner. Con lui ci siamo conosciuti, in maniera informale, nel mese di settembre e con il Sindaco D'Alfonso abbiamo valutato la cosa. Sto facendo il bene del Pescara ed i tifosi possono stare tranquilli perchè voglio garantire continuità. Non c'è nessun passaggio di consegne, ma rafforzamento della compagine societaria. Altro rappresentano fandonie."

Commenti
247

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da veleno

Spero che si faccia una squadra competitiva per la b o è un'altro anno di prese per il fondello.nn si capisce piu niente.

da CoL_DeLfInO

Finalmente... VIA LO PSCICOPATICO DA PESCARA... TORNATENE A SALERNO!

da stadiogratis

se i presidenti Sogliahanno trovato un altro imprenditore disposto a far crescere il loro progetto, e' normale ,lo sapevamo che volevano un partner locale, smettetela do contestare il fatto che i fratelli soglia sono di salerno, perche' i fatti dimostrano che son meglio due fratelli di salerno che due scoppati, uno di bellante e uno di cugnoli, quindi poche critiche e sosteniamo chi sta facendo di tutto x riportare il pescara in alto, tanto se erano cazzate secondo voi di mascio sarebbe rimasto a pescara? vuol dire che le cose all'interno sono chiarissime, solo i giornali rompono i coglioni.

da ilpescarese

onorevole GRANDE DELUSIONE!!! cry cry

da PESCARESE83

PE-D.O.C,con Pincione si capiva SUBITO che non si andava da nessuna parte visto ke i debiti salivano MA NESSUNO LI PAGAVA.Ma molti allocchi qui continuavano a giubilarlo mentre io e pochi altri ci prendevamo le parole..Soglia invece oltre a metterci i soldi ha fatto anke altri investimenti.Io cmq ho fatto solo 1 mia ipotesi(supportata da FATTI elencati prima).Poi puo'pure essere come dice Tatanka.Io so solo ke una persona normale che se ne vuole andare subito NON BUTTA SOLDI INUTILMENTE..

da biancazzurro_

Colasante pronto a entrare nel Pescara A lui il 50 per cento delle quote societarie. L'imprenditore frentano conferma ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - La firma no, quella ancora non c’è. Ma un impegno a voler dare una mano, quello sì. E’ la fotografia del caso-Colasante che da 24 ore tiene con il fiato sospeso il mondo sportivo pescarese. Il popolo biancazzurro è confuso, frastornato e probabilmente sarà costretto a fare buon viso a cattivo gioco nei confronti della società dei Soglia, la famiglia capace di salvare il Pescara dal baratro del fallimento. Sì, perché a parte l’impegno economico continuamente dimostrato con i fatti dai fratelli Gerardo e Francesco da un anno a questa parte (e questo la Pescara sportiva non può che notarlo) non si può certo dire che i due abbiano mostrato sempre una linearità nella gestione del club biancazzurro. Le voci si alternano come l’andamento di un’altalena: se da una parte i Soglia rimangono aggrappati alla Pescara Calcio mostrando una sicurezza economica invidiabile, infatti, dall’altra sono alla ricerca di nuovi soci da immettere all’interno del sodalizio. Il nome nuovo, ad esempio, è quello di Antonio Colasante, imprenditore dell’area frentana e, tra l’altro, editore del quotidiano Tutto Abruzzo Oggi e Molise. Lo stesso Colasante ammette l’avvenuto contatto con il gruppo Soglia: “Sto valutando la possibilità di entrare nella Pescara Calcio al fianco dei Soglia - ha detto l’imprenditore, il nome del quale in passato è stato anche associato a un possibile ingresso nel Lanciano”. Chi ha fatto il primo passo nella trattativa? “I Soglia - ammette Colasante - si sono fatti avanti chiedendomi di valutare questa opportunità e io lo sto facendo”. Ma i termini dell’operazione quali sono? Sembra che l’ingresso di Colasante in società al 50 per cento potrebbe scatenare un aumento di capitale per ottocentomila euro che lo piazzerebbe direttamente sulla poltrona di amministratore delegato della società biancazzurra. Ma quali sono le motivazioni per le quali l’imprenditore nativo di Guardiagrele ha pensato di entrare nel mondo del calcio? Probabilmente quelle relative a una nuova sfida imprenditoriale, al fianco di industriali come lui collocati nel panorama nazionale. E poi il gioco del calcio che appassiona un po’ tutti. Le parole dei Soglia, intanto, rimbalzano sugli organi d’informazione: secondo il presidente del Pescara, l’eventuale ingresso in società di altri imprenditori (vedi Colasante) non significherebbe un preludio ad un eventuale passaggio di consegne, quanto invece, a un rafforzamento della stessa grazie alla presenza di imprenditori locali. MERCATO - Domani si risolveranno le comproprietà di Carozza e Zappacosta. Il Pescara punta sui due ragazzi nel tentativo di strapparli rispettivamente a Bari e Fiorentina.

da GiordanoCinquetti

Sogliz, che delusione. Purtroppo non si può credere più a nessuno!

da TATANKA

io penso che adesso questo entri veramente con una partecipazione...per poi arrivare alla cessione in data da destinarsi...non penso che si concluda subito il passaggio..

da rudebo

SECONDO ME SAUL77 è CASS PENNANT E SI DIVERTE A PRENDERE X IL CULO IL MURO

da TATANKA

GalassiaPescara purtroppo non è il centro...è ilcentro...ilmessagero...iltem
po...rai3...rete8...fosse solo il centro

da rudebo

VIA LE BASI AMERICANE DALL'ITALIA!

da rudebo

povero pescara schiacciato dagli abusi del potere di gente infame che non sà cos'è il pudore..si credono potenti e gli va' bene quello che fanno e tutto gli appartiene..tra i governanti quanti perfetti e inutili buffoni!

da GalassiaPescara

Scusate ...ma veramente Soglia sarebbe cuscì stupido da vendere ad uno che nin te li sold? Ma pe piacir...Soglia ha già fatto na frega di cose come dice PESCARESE83(leggete sotto) e non è mica cuscì scem...avast a legge lu centr che già ne dice troppe di fesserie

da Pe-D.O.C.

Cussù ci aveva promesso mari e monti dicendo che avrebbe fatto tutto da solo...e ora cambia idea..per Pescara83 e chi lo segue...anche pincione ha messo quasi 2 milioni di euro ed è scomparso..

da TATANKA

metà del pacchetto azionario...e chi comanda? bah non capisco molto questa cosa...

da TATANKA

ragazzi domanda da profano...secondo voi conoscendo gerardo soglia, riuscirà a fare una società con uno sconosciuto?? per lo più la società di una squadra a cui lui non tiene?

da ilpescarese

Se la situazione è questa (entra colasante ed in seguito oliveri) mi domando e vi domando: non era meglio confermare lerda che prendere un allenatore che non conosce i giocatori e ambiente? Visto che il ns onorevole si prepara ad andarsene?

da Rebogol84

Auà arvatten a Salerno....

da GalassiaPescara

C'ha RAGIONE PESCARESE83...Soglia non è mica stupido che prima mette na frega di soldi e poi se ne va...mi dispiace solo che ci sta la gente che crede a troppo... avast a legge sto centro che già se l'è inventate troppe di cazzate

da BRUNO

Soglia non stai rinforzando la società : non abbiamo l'anello al naso la stai vendendo ad un inprenditore che è stato escluso dal salvataggio del lanciano, questa è la verità!!!!!!!!!!!!!!!

da ALTICCIO

PE_NEWDOOR..NN ESSERE AVARO CON LA VASELLINA COSI' SE AVANZA LA USIAMO ANCHE NOI... laugher laugher..PERCHE' PENSO PROPRIO CHE CE NE SARA' BISOGNO... laugher laugher...TUTTE QUESTE VISITE DELL'ONOREVOLE SUPER IMPEGNATO SONO MOLTO SOSPETTE..CMQ VEDREMO...UN DATO DI FATTO E' CHE CONTI PRIMA NN ERA UN UOMO ED ADESSO POTREBBE ESSERE RIPRESO PERCHE' NN C'E' PIU' LERDA.... eyed eyedED A SANBENEDETTO ABBIAMO PERSO PERCHE' CONTI NN DOVEVA GIOCARE PER PUNIZIONE..RICORDO ANCORA LA PALLA PERSA DA FORTUNATO A CENTRCAMPO... cry cry cry cry

da Canesciolto

VIA LE BASI AMERICANE DALLA NOSTRA TERRA!!

da Canesciolto

BARI (Reuters) - Una bambina è rimasta lievemente ferita oggi quando un aereo militare ha sorvolato a bassissima quota una spiaggia privata davanti alla nuova base navale di Taranto provocando danni e seminando il panico tra i bagnanti. (Pubblicità) Lo hanno riferito oggi i carabinieri della città aggiungendo che non si sa ancora a chi appartenga il velivolo. "Sappiamo che una bimba che in quel momento si trovava in bagno, terrorizzata dal frastuono, ha cercato di uscire ma l'onda d'aria l'ha riportata dentro e la porta, sbattendo, l'ha ferita a un braccio", hanno raccontato gli investigatori aggiungendo che al momento non risultano esserci feriti ricoverati nell'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. I carabinieri della città - che stanno effettuando sopralluoghi sul posto - hanno detto che il passaggio dell'aereo militare, confermato da numerosissime testimonianze, ha strappato da terra una cinquantina di ombrelloni e ha seminato il panico tra i bagnanti del lido. Nel pomeriggio era prevista un'esercitazione interforze Aeronautica-Marina, secondo quanto ha detto a Reuters il maggiore Donato Colacicco del 36esimo Stormo di Gioia del Colle. "Non sappiamo ancora a chi appartiene il mezzo, lo stiamo verificando dai dati di volo: quota e velocità", ha aggiunto Colacicco. Secondo quanto riferito ai carabinieri da alcuni testimoni, il passaggio a bassa quota sarebbe stato ripetuto in successione un paio di volte e poi l'aereo sarebbe volato via.

da biancazzurro_

PROFETA A RETE 8 INTERVISTANDO COLASANTE (che a giorni entrerà in società con una piccola quota) GLI HA CHIESTO SE PROSSIMAMENTE SIA INTENZIONATO AD QCUISTARE IL 50% E COLASANTE HA DETTO DI SI, INOLTRE LO SCALTRO PROFETA GLI HA CHIESTO SE ENTRERA' CON LUI ANCHE ANTONIO OLIVERI E COLASANTE HA DETTO CHE NON LO CONOSCE E CHE NON ENTRERA'....., O SI STA GIA' PARANDO IL CULO O DAVVERONON LO CONOSCE

da h2oblu

che citta' meravigliosa questa......il calcio mercato il toto allenatori e i rimpasti societari vengono fatti dalle lingue dei vecchietti seduti ai bar...ma la cosa peggiore e' che esiste ancora gente come zaza che crede a tutto questo e lo riporta qui sul sito spacciandola come verita' divina.....si vede che state ancora troppo indietro ...la play station vi ha rovinato!!!! il calcio e il business e' tutta un'altra cosa

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! CIAO UAGLIU'!

da ERA_ORA

colasante a rete 8 dice che rileverà metà del pacchetto azionario della pescara calcio....che non conosce antonio oliveri e che quindi non è un traghettatore per una futura cordata....inoltre dice che assumerà la carica di presidente o amm.delegato

da biancazzurro_

da MAXX @ 24-06-2008 19:47:58 Eurobet Pescara il più grande d'Italia tutto colorato biancoazzurro i palloncini biancoazzurri persino i dolci e la mis delle ragazze, ma di giocatori biancoazzurri dopo un'ora e mezz manco l'ombra___FRECT MENOAMALE CHE DOVEVANO VENITRE VITALE E FELCI ahah

da PE_NEWDOOR

LEGGENDO QUA E LA I COMMENTI, MI TROVO IN ACCORDO CON I VARI ZAZZA, ALTICCIO, BUBUELL E SOLOPESCARA, OLTRE AL SOLITO GATTA eyed E ASPETTIAMO ANCORA, INTANTO MI PREPARO LA VASELLINA..... laugher laugher laugher laugher laugher

da Studel

mi sembra difficile che tu possa sapere cosa pensi io a meno che tu sia un veggente...cmq no..io penso che tu a distanza di mesi...SEMPRE IL SOLITO BOCCALONE SEI...QUESTA E' LA SIMILITUDINE

da Studel

nelle interviste si dicono tante cazzate...bisogna osservare le cose con spirito critico...cosa cazzo vuoi che ti dica?? a me non frega un cazzo di pescara e la vendo se mi danno i soldi che chiedo? sono entrato per avere i finanziamenti dalla banca? ferrari sta sul cazzo a francesco?? ma iamm su pizzaonhead pizzaonhead

da SAUL77

TU PENSI CHE PINCIONE E SOGLIA SONO UGUALI, MA SICCOME SEI UN VIGLIACCO NON LO DICI.

da SAUL77

STUDEL, IO HO VIASTO L'INTERVISTA A SOGLIA E QUANDO SI E' PARLATO DI FERRARI E' STATO DEFINITO UN ELEMENTO NON INDISPENSABILE. SO CHE TU SAI TUTTO, PERO' UN TALE GELO E INDIFFERENZA MI FA PESNARE CHE ANCHE CON GERARDO CI SONO STATI PROBLEMI.

da Studel

la similitudine è che sei un BOCCALONE se non l'hai capito

da studel

TE LA RIPETO: da Studel @ 24-06-2008 19:51:31 che sei un BOCCALONE!! che credi a qualsiasi cosa ti dicano....soglia vuole vendere ed è assodato lo sanno anche i muri...solo tu credi ancora alle cazzate ufficiali..come credevi a tutte le cazzate che ti diceva ufficialmente pincione!! BOCCALO'!!

da SAUL77

SE HAI LE PALLE DILLO CHE SIMILITUDINE CI VEDI. SAI CHE SE LO DICI SEI RIDICOLO. ALTRIMENTI TACI, IDIOTA.

da Studel

da SAUL77 @ 24-06-2008 19:44:29 JADID, SI POSSONO FARE SOLO SUPPOSIZIONI. CREDO CHE ABBIA AVUTO UNA GROSSA LITE CON GERARDO SOGLIA, UNO MOLTO PERMALOSO. da questo capisco che non sai una mazza di niente...ferrari è uomo di gerardo...casomai ha litigato con il fratello!! NIN SI NIND

da Studel

che sei un BOCCALONE!! che credi a qualsiasi cosa ti dicano....soglia vuole vendere ed è assodato lo sanno anche i muri...solo tu credi ancora alle cazzate ufficiali..come credevi a tutte le cazzate che ti diceva ufficialmente pincione!! BOCCALO'!!

da SAUL77

A SI? QUALE? DILLO, SE NE HAI IL CORAGGIO.

da Studel

MA CON IL SOLO PERSONAGGIO CHE HA FATTO QUALCOSA A FATTI , E NON SOLO A PAROLE, PER TIRARCI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA....ci vedo qualche similitudine BOCCALONE!!

da MAXX

Eurobet Pescara il più grande d'Italia tutto colorato biancoazzurro i palloncini biancoazzurri persino i dolci e la mis delle ragazze, ma di giocatori biancoazzurri dopo un'ora e mezz manco l'ombra

da SAUL77

HINCHA, POTEVA ESSERE UN'ALTRO CHE USAVA IL TUO NICK. E COMUNQUE SE E' COME DICI TU TI CHIEDO SCUSA.

da SAUL77

JADID, SI POSSONO FARE SOLO SUPPOSIZIONI. CREDO CHE ABBIA AVUTO UNA GROSSA LITE CON GERARDO SOGLIA, UNO MOLTO PERMALOSO.

da femy*

il mio vero pallino resta Cristian Conti. Sì, quello che abbiamo man­dato via per motivi discipli­nari. Ora abbiamo un allena­tore diverso e magari si può ricompattare......PECCATO CHE FU LO STESSO SOGLIA A DEFINIRLO "NEANCHE UOMO"

da hincha

scì am cosa c'entravo io nei tuoi discorsi saul77? Io non ho mai preso le difese di nessuno,figuriamoci di un presidente.

da J@DID

Scusate ragazzi, una domanda aperta a tutti, ma si sa qualcosa sulle dimissioni del direttore Martino Ferrari? Stranamente la notizia non è stata risaltata a sufficenza....un fatto strano. Uno scarno comunicato senza spiegazioni. Solitamente in questi casi si indice una conferenza stampa. e invece nulla. Anche il presidente Gerardo Soglia ha glissato sull'argomento, lui che invece puntava molto su Ferrari. Ho dato un'occhiata in giro ma neanche il nostro portale ha secondo me approfondito l'argomento. Chiedo scusa se avete gia affrontato l'argomento ma sono spesso fuori per lavoro

da Canesciolto

appoggio quelli che dicono "conferenza stampa ufficiale" in modo da poter rispondere ai giornalisti della carta stampata e cercare di vedere chi è che dice la verità...

da SAUL77

HINCHA, ALL'EPOCA C'ERA UNO COL TUO NICK CHE SCRIVEVA SEMPRE O QUASI. COSA VOLEVO DIRE? CHE DOPO PINCIONE NON VEDEVO NULLA SE NON IL FALLIMENTO. ERAVAMO UNA PIAZZA DI C SENZA GIOCATORI DI PROPRIETA'. INOLTRE L'AMERICANO AVEVA GIA VERSATO 2 MLN DI EURO, PERCIO' DAVVERO PENSAVO CHE TORNASSE. POI PERO' PIU' PASSAVA IL TEMPO E PIU' ERA PALESE CHE SAREMMO FALLITI FINENDO IN MANO A GENTE COME DE CECCO. E IO A STA GENTAGLIA CHE VUOLE IL PESCARA A ZERO EURO PREFERISCO 100 VOLTE PINCIONE. STUDEL E' UNO CAPACE SOLO DI COPIA-INCOLLA E SEGUE IL GREGGE CHE GETTA MERDA SUI SOGLIA. GUAI SUOI.

da PescArA

Domanda: ma perche' Soglia non denuncia chi mette in giro voci infondate su questo potenziale avvicendamento? Si denunciano persone per molto meno! Si risolverebbe il problema.

da PESCARESE83

Le parole di Soglia confermano la mia ipotesi su tutto quello che sta succedendo finora.Vi volete tanto riempire la bocca della parola FATTI.Bene,i fatti mi dicono che sono stati riscattati Giuliano e Irineu,E'STATO PRESO UN ALLENATORE E TRA 2 GIORNI SI INAUGURA UN PESCARA STORE.Qst sono tutte operazioni rivolte al FUTURO.Se veramente Soglia ha intenzione di andarsene SUBITO,NON AVREBBE FATTO QST OPERAZIONI,xke avrebbe buttato del denaro INUTILMENTE!E cmq già da qnd arrivo' disse che le porte della società erano aperte all'INGRESSO DI NUOVI SOCI hiss hiss

da hincha

da ZAZZA @ 21-06-2008 21:26:37 UN BREVE PROFILO DI SAUL77: da SAUL77 @ 10-07-2007 20:45:55 PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) ...Non avevo mai letto sto post...saul cosa intendevi dire?Leggo il muro saltuariamente e scrivo pochissimo...tutto qua!

da _TRITATO_

uagliù prossimamente troveremo nei negozi,finalmente come una volta,bottiglie di vino con stemma pescara prodotte da una cantina ancora a me sconosciuta! x altre info vi farò sapere!

da evandro

secondo me le notizie non sono troppo contrastanti, nel senso che soglia ha detto che vuole vincere il campionato e contestualmente che vuole ampliare la base societaria facendo entrare questo colasante (che tra l'altro doveva entrare già con lui a ottobre), quindi è solo questione di interpretazione dei vari giornali, forse qualcuno ha interesse a creare confusione per vendere di più preparandosi a più puntate anche per i giorni successivi e cercando di sfruttare la curiosità della gente

da evandro

secondo me le notizie non sono troppo contrastanti, nel senso che soglia ha detto che vuole vincere il campionato e contestualmente che vuole ampliare la base societaria facendo entrare questo colasante (che tra l'altro doveva entrare già con lui a ottobre), quindi è solo questione di interpretazione dei vari giornali, forse qualcuno ha interesse a creare confusione per vendere di più preparandosi a più puntate anche per i giorni successivi e cercando di sfruttare la curiosità della gente

da SAUL77

DA OGGI RIDERO' INFACCIA A CHI TROVO IDIOTA O COMICO. STARA' ALL'INTERESSATO CAPIRE PER QUALE MOTIVO RIDO!!!! laugher laugher laugher

da SAUL77

PESCARAA, INVECE SAI COSA DICO A TE? ahah ahah ahah laugher laugher ahah ahah ahah ahah

da SAUL77

STUDEL, SAI COSA TI DICO? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

In parole povere.... nu voccaloneeeee

da ERA_ORA

mah boocerto che le notizie di giornali e televisioni sono contrastanti...da una parte si parla di cessione della società dall altra lo stesso gerardo soglia dice di voler continuare e che l obbiettivo minimo è il 1 posto.....spero che presto sarà fatta chiarezza su tutto(anche se uno mia opinione gia ce l ho e dei comportamenti di soglia c è poco di cui fidarsi)

da Studel

da ZAZZA @ 21-06-2008 21:26:37 UN BREVE PROFILO DI SAUL77: da SAUL77 @ 10-07-2007 20:45:55 PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) CHE PREDICANO SCIAGURE. ANCORA NON E' TARDI PER FARE UNA BUONA SQUADRA, PERO' I TEMPI STRINGONO. FORZA PRESIDENTE, CI FACCIA TORNARE GRANDI!! da SAUL77 @ 28-06-2007 16:58:31 UNA DOMANDA FATTA DA UNO IGNORANTE: PERCHE' LA CARIPE, DOPO AVERE ACCETTATO DI ANTICIPARE 2MLN DI EURO UTILI PER ISCRIVERE LA SQUADRA NON CACCIA SUBITO I SOLDI? RAGIONATE: DICHIARANDO CHE AIUTERANNO LA PESCARA CALCIO AMMETTONO CHE ESISTONO DELLE GARANZIE CHE ANCHE SE NON SONO UFFICIALI E' COME SE LO FOSSERO. ALLORA NON CAPISCO PERCHE' PER CACCIARE I SOLDI BISOGNERA' ASPETTARE IL 4 LUGLIO E 1 PUNTO DI PENALITA'. IN TEORIA SAREBBE UN PRESTITO SU "FIDUCIA" CHE UNA BANCA DI SOLITO NON FA, IN PRATICA ANTICIPEREBERO DI 4 GIORNI SOLDI CHE COMUNQUE CACCEREBBERO!!! VAI MAX, DRIBBLA ANCHE QUESTO OSTACOLO da SAUL77 @ 13-06-2007 18:38:09 FOSSI IN PINCIONE RIFIUTEREI I SOLDI DI DI GIACOMO. PRIMA , VOLENDO O NO QUESTO NON LO VOGLIO GIUDICARE, INSIEME AGLI ALTRI SOCI MOROSI HA MESSO NEI GUAI IL PESCARA CHE SENZA I SOLDI DI PINCIONE AVREBE RISCHIATO MOLTO. ORA CI HA RIPENSATO E VUOLE SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE. DA TIFOSO PREFERISCO UN PESCARA UN PO PIU' POVERO MA CON IL SOLO PERSONAGGIO CHE HA FATTO QUALCOSA A FATTI , E NON SOLO A PAROLE, PER TIRARCI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA. DI GENTE CHE CAMBIA IDEA OGNI 5 MINUTI NON NE SENTO LA mancanza. da SAUL77 @ 17-05-2007 20:37:58 OTTIMA INIZIATIVA. ALMENO COLORO CHE CE L'HANNO CON PINCIONE E FANNO IL TIFO PER CHI VUOLE COMPRARE IL PESCARA A ZERO EURO SI FARANNO AVANTI. FORZA MAX, SALVACI, ANCHE SE PESCARA E MOLTI SUOI TIFOSI(NON TUTTI, PER FORTUNA) NON LO MERITANO. da SAUL77 @ 04-05-2007 15:33:09 RILANCIO UNA IDEA CHE MI FRULLA IN TESTA: GIA DOMANI DAI POCHISIMI PRESENTI DOVRANNO PARTIRE CORI A FAVORE DI PINCIONE E DURISSIMI ATTACCHI AI VARI RENZETTI, TAVARNER, D'AMBROSIO, D'ALFOLSO E ROBA SIMILE, GENTE CHE HA FATTO E STA FACENDO DEL MALE AL PESCARA. NON HO FIDUCIA NEI RANGERS, TROPPO LEGATI A RENZETTI E CHE IN TUTTA QUESTA FACCENDA NON HANNO MAI DIFESO PINCIONE DAGLI ATTACCHI CHE OGNI GIORNO RICEVE DAGLI EX SOCI, DAL COMUNE E DALLA STAMPA. NON E' UN ATTO DI ACCUSA, MA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE DEI FATTI, PERCIO' NON SI OFFENDA NESSUNO, A MENO CHE NON ABBIA LA CODA DI PAGLIA. da SAUL77 @ 04-05-2007 14:40:27 CHE FINE HA FATTO ANGELO RENZETTI, CHE TANTO DICEVA DI AMARE I COLORI DEL PESCARA? E' AMORE CERCARE(SONO SICURO CHE PINCIONE CI SALVERA') DI FAR FALLIRE IL PESCARA PER POI DARLO IN MANO, GRATIS, A CHI SAPPIAMO TUTTI? BRAVO ANGELO, TU E I TUOI AMICI SI CHE AMATE IL PESCARA, NON QUESTO AMERICANO CHE VI HA ROTTO LE UOVA NEL PANIERE, VERO?

da Studel

saul77 dicevi la stessa cosa di pincione!! i fatti, i soldi li ha cacciati solo lui.....TU HAI CREDIBILITA' ZERO...SEI UN VOCCAPERTA CHE CREDE A TUTTO!!

da SAUL77

QUESTO IL SERVIZIO DEL "CORRIERE DELLO SPORT" IN CUI IL DIMISSIONARIO(SECONDO QUALCUNO) PRESIDENTE SOGLIA DICE CHIARAMENTE CHE SE GALDERISI NON AVRA' SCUSE. X ALTICCIO: IL MARE MI HA FATTO CAPIRE CHE CONVINCERE COLORO CHE GETTANO MERDA SUI SOGLIA E' INUTILE.DA OGGI ALLORA LEGGERO' I LORO COMMENTI PIENI DI TEORIE, FARANNO E COSE SIMILI GIUSTO PER LA CRONACA. MOLTI DI LORO SU BASANO SULLE NOTIZIE DE "IL CENTRO", GIORNALE CHE NON COMPRO DA 2 ANNI. DIVERTITEVI, SIGNORI!!!!

da SAUL77

Soglia a Galderisi: I play off sarebbero un fallimento «Pescara da B» di Giancarlo Febbo PESCARA - Una promessa ai suoi che diventa una mi­naccia per tutti gli avversari. «Il Pescara vuole vincere il prossimo campionato di C1. L'unico obiettivo che contem­pliamo è puntare alla pro­mozione diretta, anche arri­vare solo ai play off sarebbe una sconfitta. Il nostro alle­natore Galderisi lo sa bene, ne abbiamo parlato con chiarezza» . PAROLA DI PRESIDENTE - Ge­rardo Soglia, dunque, alza la posta. Per il futuro prevede di allargare la base societa­ria, aprendo ad altri impren­ditori locali. Intanto, il presi­dente disegna un Pescara con grandi ambizioni che dia continuità allo strepitoso fi­nale di stagione. «Ripartia­mo dal gruppo che ha fatto più punti di tutti nel girone di ritorno dello scorso torneo, quindi siamo già molto forti. Lavoriamo con tranquillità perché non dobbiamo stra­volgere, ma scegliere con oculatezza i rinforzi - aggiun­ge il patron degli abbruzzesi -. Servono solo due, tre inne­sti di qualità, d'altronde con gli organici ridotti a 18 ele­menti (oltre agli under 21) non è che ci sia molto altro spazio per intervenire». FILOSOFIA VINCENTE - La filo­sofia della squadra di Galde­risi sarà decisamente offen­siva, perciò su questo repar­to si stanno concentrando le attenzioni del diesse Carmi­ne Gentile. «Stiamo cercan­do soprattutto degli attac­canti - rivela il presidente - e personalmente punterei su Girardi del Chievo, anche se bisogna vincere una concor­renza agguerrita. In alterna­tiva andrebbe benissimo uno tra Plasmati, Cutolo o Curia­le. Insomma, vogliamo un at­taccante di spessore anche dal punto di vista fisico» . NUOVO ATTACCO - Parole che suonano come un ben­servito a Sansovini, bomber della scorsa stagione con 16 centri, prima punta anche lui seppur di taglia ridotta. «Se sarà possibile cercheremo di riprenderlo - continua Soglia - però non possiamo piegar­ci alle pretese del Grosseto. In realtà il problema è a monte. Con la nuova società a gennaio abbiamo ottenuto prestiti con diritto di riscatto che possiamo esercitare, ve­di Giuliano, mentre la vec­chia dirigenza aveva fatto dei prestiti secchi che ora so­no tornati alla base e per ria­verli bisogna riaprire una trattativa ex novo, venendo a mancare ogni legame buro­cratico. Non voglio dare col­pe a nessuno, forse la situa­zione critica non ha consen­tito di avere la lucidità ne­cessaria sul mercato, però resta il fatto che si è creata una situazione complicata con la quale dobbiamo fare i conti. Ad esempio, un discor­so simile è quello per Romi­to con il Napoli. Per fortuna nel ruolo di centrale difensi­vo c'è maggiore assortimento e sarà più semplice ripiega­re. Io prenderei Chiecchi dal Chievo, anche se il mio vero pallino resta Cristian Conti. Sì, quello che abbiamo man­dato via per motivi discipli­nari. Ora abbiamo un allena­tore diverso e magari si può ricompattare». QUALITA’ TOTALE - La voca­zione alla qualità del nuovo Pescara è testimoniata an­che dalla volontà di riscatta­re il giovane Pepe dalla Cre­monese, mentre non sembra esserci spazio per il ritorno di Carozza. «A centrocampo ­conclude il presidente - non vogliamo doppioni di Dettori che quando è arrivato in molti non sapevano neppure chi fosse e, invece, rappre­senta il pilastro attorno al quale costruire il futuro del Pescara». RISCATTATI IRINEU E GIULIANO - Intanto, prosegue il merca­to di un’altra abruzzese di C1: il Pescara. E’ stato trova­to l’accordo con lo Spezia e con il Monza per il riscatto del centrocampista Ferdi­nando Giuliano (26) e per l’attaccante brasiliano Victor De Souza Irineu (20) per il quale è stato esercitato il di­ritto di riscatto già fissato in precedenza. (g.f./Astra)

da ALTICCIO

CASPITA..IL BAGNO AL MARE DI SAUL NN E' STATO RISTORATORE... laugher laugher

da SAUL77

ALL'IMBECILLE CHE MI HA DETTO CHE ZAZZA MI HA SPUTTANATO DICO CHE NON HO RISPOSTO PERCHE' STAVO A PRENDERE IL SOLE AL MARE INVECE CHE GETTARE MERDA GRATUITA SUI SOGLIA COME FA QUALCUNO. INOLTRE RICORDO A QUALCUNO POCO SVEGLIO CHE NON ANCORA ARRIVANO GIOCATORI PERCHE' IL MERCATO UFFICIALMENTE INIZIA A LUGLIO E A GIUGNO SI DECIDONO SOLO LE COMPROPRIETA'. PER IL RESTO RINUNCIO A DISCUTERE CON CHI GIUDICA UNA PERSONA DALLE PAROLE, DALLE INTENZIONI E DA COSA FORSE FARA' IN FUTURO.I FATTI, L'UNICA COSA IMPORTANTE, DANNO RAGIONE AL 120% AI SOGLIA E SMERDANO I CRITICI. QUESTO CONTA.

da ALTICCIO

CMQ SOGLIA PARLA ANCHE DI CONTI, MANDATO VIA PER MOTIVI DISCIPLINARI...MA ORA E' CAMBIATO L'ALLENATORE QUINDI PUO' TORNARE...QUINDI CONTI E' STATO MANDATO VIA DA LERDA...INIZIANO AD AFFIORARE LE PRIME VERITA'..... eyed eyed eyed

da rangers89

A me importa solo del pescara e quindi l'abbonamento è d'obbligo, forse perkè nn ho figli, forse perkè sto finendo scuola e ancora nn lavoro, forse perkè sono pazzo, pensate quello ke vi pare. FORZA PESCARA e AVANTI RANGERS

da rangers89

daje ng su bardasc...cmq il raggionare così, PER ME, è sbagliato; poi se tu lavori sono fatti tuoi, come hai detto tu. A me danno troppo fastidio i finti tifosi (che popolano anche questo sito)...a me nn piace scrivere qua sopra, è solo ke certe volte nn s'affronta le cazzate ke sparate (con il rispetto per tutti pekkè je so nu bardasc)

da CurvaNord70

Se tutti i giorni i giornali locali non scrivessero una cosa diversa forse potremmo anche capirci qualcosa. L'unica cosa è non leggerli più sti cazz di giornali.

da ALTICCIO

SALUTI A BUBUELL...SONO PIENAMENTE D'ACCORDO COL TUO PENSIERO..COME SEMPRE..TRANNE QUANDO PARLI CON APRESCINDERE... laugher laugher..CHEIDEVO A LUCAPESCARESE DOVE FOSSE TUTTA QUESTA MATERIA PRIMA..A TITOLO INFORMATIVO...CMQ SONO IN PIENA FORMA..MAGARI DI VISTA CI CONOSCIAMO PURE PERCHE' QUALCHE ANNO FA FREQUENTAVO LA CROCE.... eyed eyed

da evandro

ho letto i post di zazza, da come parla (scrive) mi sembra uno molto introdotto, non è che si tratta di un addetto ai lavori infiltrato?

da bubuell

X Alticcio: la moto la scendo a Pescara a fine Luglio. Ti voglio in forma eyed

da evandro

laugherhai ragione tatanka, con lo stadio ho toppato (forse), però stavolta l'ha detto gerardo soglia, mica io.

da bubuell

Altì buonasera! invece la mia topolina è qui con me!!! eyed

da bubuell

Molti di voi criticano le impressioni di molti noi...vi spiego una cosa allora. Come molti di noi traspariamo scetticismo e legittimi dubbi sulla società che deve soltanto dimostrare con i fatti quello che intendere fare nel futuro, gradirei che anche quelli che elogiano la società e sono certi della loro capacità, lasciassero si trasparire ottimismo ma con i dovuti dubbi. Perchè ora come ora non vi è alcuna certezza. Ma solo dubbi...

da ALTICCIO

LUCAPESCARESE..TU IN CHE ZONA DI MARE VAI???..DA ME LA TOPA SCARSEGGIA...DIMMI DOVE SEI CHE FACCIO UN SALTO DA TE..... laugher laugher laugher

da femy*

o hank era tanto per dire....fa strano sentire gli spagnoli cantare quella musichetta...tutto qui

da TATANKA

evandro non vorrei che fosse come la stadio pss pss hiss hiss

da evandro

soglia ha detto al corriere dello sport che dobbiamo vincere il campionato....il resto sono chiacchiere

da evandro

Soglia a Galderisi: I play off sarebbero un fallimento «Pescara da B» di Giancarlo Febbo PESCARA - Una promessa ai suoi che diventa una mi­naccia per tutti gli avversari. «Il Pescara vuole vincere il prossimo campionato di C1. L'unico obiettivo che contem­pliamo è puntare alla pro­mozione diretta, anche arri­vare solo ai play off sarebbe una sconfitta. Il nostro alle­natore Galderisi lo sa bene, ne abbiamo parlato con chiarezza» . PAROLA DI PRESIDENTE - Ge­rardo Soglia, dunque, alza la posta. Per il futuro prevede di allargare la base societa­ria, aprendo ad altri impren­ditori loca

da LUCAPESCARESE

laugher VERAMENTE QUI' DENTRO SI LEGGE DI TUTTO!! SOPRATTUTTO CI SONO "PSEUDO"INFORMATI CHE DA 3 MESI CONTINUANO A DIRE CHE IL PESCARA E' IN VENDITA...MA CHE NE SAPETE VOI?? INVECE DI PENSARE AL BENE DEL PESCARA PENSATE SOLO A SPARARE M.... SUL PRESIDENTE O SU UNO CHE VUOLE COPRARE POI SE SOGLIA VUOLE VENDERE IL PESCARA PUO' FARLO A CHI GLI OFFRE DI PIU' TENENDO SEMPRE IN COSIDERAZIONE CHE LUI IL PESCARA NON LO VENDE PURTROPPO PER VOI GUFI! E SE UN GIORNO DECIDESSE DI VENDERLO AD OLIVERI? CHE FATE ? NULLA PERCHE' NULLA POTETE FARE! ANDATE AL MARE CHE CI STA LA TOPA! FORZA PESCARA

da PescArA

x rangers 89. si nu bardasc... non me la prendo con te perche' non hai vissuto niente del vero calcio che fu e del movimento ultras che fu. Io se non faccio l'abbonamento è solo perche' spesso la domenica lavoro e qunado non lavoro voglio stare con mia figlia.. apparte questo che non sono cazzi tuoi... ti voglio dire na cosa: dai l'occasione alla gente di tornare.. e dico l'occasione non la champions league e vedi come lo stadio ti si riempie. Tratta la gente come pezza da piedi e vedi come non fai un abbonamento. E' la realtà dei fatti a prescindere se uno ama o non ama questi colori.

da hank

femi ma che hai 12 anni?

da femy*

cmq fuori da questa discussione: appena ho sentito la canzone degli spagnoli identica a quella del pescara ci sono rimasto malissimo...cioè sta cosa la sapevo ma per il nostro inno dovevamo per forza copiare?

da gabbri4-3-3

PER LA REDAZIONE: MA AVAST A DIFENDE I SOGLIA!! EBBASTA! STANNO VENDENDO LA SOCIETà A OLIVERI!!!

da rangers89

X PescArA: ma pikkè tu fi l'abbonamend a second di lu presidend, o di quell ke dic o ke fa?! I tifosi del Pescara sono altri...cagnet sa cocc (x tutti quelli ke la pensano come lui)...ah, na cos, senza polemiche!!

da sivigliano

tanto per la cronaca, persino il giorno delle rivincite mediatiche del presidente (vi ricordate i toni con cui ha attaccato tutto e tutti) ha provato telefonicamente a rimettere in piedi la trattativa.... io lo ringrazio per cio' che ha fatto, pero' se permettete non posso accettare che davanti ai tifosi si presenti con una faccia (aiutatemi a lottare contro il sistema) mentre dietro cerca in tutti i modi di vendere la società............. questo e' il mio pensiero e cmq credo che a breve ci saranno novita' in tal senso....

da Studel

SAUL77 POVERO ILLUSO!!

da pescaradaroma

...caro zazza forse perchè gli altri giornalisti non sono stati corretti e non hanno sempre riportato le "verita"....come dici Tu è inconfutabile che il presidente Soglia abbia come interlocutore veritiero questo sito che ha scritto SOLO quando c'era da scrivere notizie vere da fonti sicure...è cosi' che ci si guadagna la fiducia...con l'equilibrio e non con la foga di dover scrivere (spesso stronzate) a tutti i costi...saluti

da gaudenzi68

"Sullo stadio ci sono ancora troppi dubbi. E nel caso restasse chiuso l'Adriatico, non abbiamo neanche una sede alternativa che possa mettere d'accordo tutti. Così non possiamo fare un minimo di programmazione né avviare la campagna abbonamenti. Io voglio vincere, ma non posso spendere ogni anno milioni di euro senza avere un ritorno". G. Soglia. Sarà che siamo stati scottati già troppe volte e quindi saremo prevenuti, ma queste stesse frasi, queste stesse parole, queste stesse lamentele le ho già sentite e le cose, poi, non sono andate benissimo (eufemismo).

da gips

Presidente ci vuole chiarezza! In 2 mesi e' riuscito far perdere entusiasmo ai tifosi pescaresi che stravedevano per lei! Ricorda il sondaggio? Adesso solo con i fatti puo' riconquistare la fifucia della piazza! Se veramente ci tiene al pescara ed alla tifoseria la inviterei tramite Donato a rispondere alle nostre domande! Grazie

da bubuell

da mocio_vileda @ 24-06-2008 16:25:19 zazza è proprio questo il punto!!!a me che soglia rimane altri 20 anni...o che domani lascia...o che fa un intervista dove dice che rimane a vita e 5 minuti dopo se ne va..non me ne può fregare di meno..voglio solo che il pescara torni DOVE GLI COMPETE..per fare questo ci devono essere dei programmi...se un pinco pallino chiunque (di salerno o di pescara non mi cambia assolutamente nulla) prende il pescara e ha dei programmi e li porta a termine..ben venga!!!! Quess è l’unico discros chi sa da fa! D’accordissimo con te Mocio

da ZAZZA

A STASERA E...FORZA PESCARA !!!

da ZAZZA

DONATO, SENZA OFFESA, MA AGLI ALTRI GIORNALISTI NON RISPONDE E SPESSO USA IL SITO PER DIRE LE SUE VERITA'. QUESTO E' INCONFUTABILE !

da ZAZZA

SENTI OLDPE...MA QUALE SUPPORTO! LA VERITA' GIA' L'HO DETTA. MA SECONDO TE COLASANTE METTE DEI SOLDI COSI' PER FARE IL DUE DI COPPE? SPERO ANCH'IO CHE TUTTO QUESTO CASINO NON INCIDA SUL MERCATO, MA PUO' SUCCEDERE. CIRCA LE DICHIARAZIONI DI SOGLIA, SE DOVESSE POI SMENTIRSI, DIRA' DI SICURO CHE LUI E' UN IMPRENDITORE E "TUTTO IL MONDO E' IN VENDITA" (SONO SUE PAROLE) SEMPLICE NO ?

da Donato Giampietro

zazza nessun megafono non ti preoccupare, è stata nostra iniziativa chiamarlo. Fino a prova contraria è ancora il Presidente della Pescara Calcio s.p.a.

da mocio_vileda

zazza non ci sarebbe nulla di male..ma sarebbe una cosa più unica che rara...ricordati che stiamo parlando di un onorevole hiss

da oldman73

gerà sti fa nu macell.... pizzaonheadmò fi ndrà cussu e avast?

da ZAZZA

CARO ZONACOLLI... IL PRESIDENTE HA PRESO IL "NOSTRO" SITO PERUN SUO MEGAFONO !!!

da ramone

http://it.youtube.com/watch?v=
tvOdgkpYYrw

da ZAZZA

MOCHO SONO DACCORDO CON TE, ANCHE SE I RISCHI SONO NOTEVOLI. MA LA COSA DI CUI SI DISCUTE E' CHE IL PRESIDENTE DOVREBBE PARLARE CHIARO . NON CI SAREBBE NULLA DI MALE.

da ZonaColli

NON HA PROMESSO NULLA, HA BUTTATO DUE NOMI PER IL CALCIOMERCATO E HA PRESO AL VOLO L'OCCASIONE DI FAR CADERE L'ATTENZIONE SULLO STADIO. PRESIDE' TU SEI UN IMPRENDITORE, FORSE FURBO, MA NIN VINI' A RUBBA' A LA CAS DI LU LADR.

da ZonaColli

CIAO OLDPE IL PROBLEMA E' DOVE DICI TU: SE MOLLA PASSA PER BUGIARDO. IN TOEIRA DOVREBBE PASSARCI, MA NON SARA' COSI'... DOPO IL SILENZIO NON HA FATTO NESSUNISSIMA CONFERENZA, NON E' VENUTO NEMMENO ALLA PRESENTAZIONE DI GALDERISI PER NON RISPONDERE, HA PARLATO SOLO QUI SOPRA PER FAR TACERE NOI POVERI TIFOSI IDIOTI. horny horny

da antilaziale

ME L'HANNO INCVIATO!! laugher laugher laugher laugher laugher

da mocio_vileda

zazza è proprio questo il punto!!!a me che soglia rimane altri 20 anni...o che domani lascia...o che fa un intervista dove dice che rimane a vita e 5 minuti dopo se ne va..non me ne può fregare di meno..voglio solo che il pescara torni DOVE GLI COMPETE..per fare questo ci devono essere dei programmi...se un pinco pallino chiunque (di salerno o di pescara non mi cambia assolutamente nulla) prende il pescara e ha dei programmi e li porta a termine..ben venga!!!!

da oldPE

Soglia si è accorto che il calcio costa, e vuole imbarcare qualcuno che contribuisca. Qualcuno che al momento opportuno gli consenta di mollare senza rimetterci troppi soldi. Inoltre, è in tutt'altre faccende affaccendato, i suoi interessi (e quelli del gruppo) sono altrove. Forse pensa anche di non avere avuto il supporto (promesso?) dalle istituzioni locali. Anche il fratello è un po' defilato. Io credo che il gruppo resti. L'ha detto Gerardo. Se non lo facesse, passerebbe per un bugiardo. Piuttosto, spero che tutto questo non incida sulle operazioni di calciomercato

da ILBABBO

boo boo boo boo boo boo

da Max11

Francamente mi sono rotto i coglioni ..

da ZAZZA

CARO MOCHO...CHE SI DEBBA CONTINARE A LAVORARE PER UNA SQUADRA FORTE SONO CON TE. E' DOVEROSO DA PARTE DI CHIUNQUE SIA IL PADRONE DEL PESCARA. PERO' SARA' TUTTO DA VEDERE SE SARA' UN PROGRAMMA DI MINIMA O DI MASSIMA .

da mocio_vileda

bella antilaziale!!dove l'hai preso? ahah

da mocio_vileda

zazza tutto ciò non interferirà con il mercato e tutto il resto (come dici tu) quindi avremo comunque una squadra che lotterà per l'accesso diretto in B (è quello ke tutti speriamo)..quindi tutto quanto sta succedendo non dovrebbe interferire coi programmi di quest'anno..e se l'anno prossimo dovessimo affrontare un campionato di B?con che genere di situazione ci troveremmo a confrontarci?

da antilaziale

Lingua Pescarese. i verbi italiani, tradotti in pescarese : verbo essere: i so tu si ess è nu sèm vu sèt quiss so verbo avere : i ting tu ti ess te nu tinèm vu tinèt quiss tenn verbo andare : i vaj tu vi ess va nu jem vu jet quiss vann ...un po' di parole varie... Italiano - Pescarese: bambino - bardasce* forchetta - la friccìn strofinaccio - lu sparòn sedano - lu lacce* pesca - la pricòc basilico - lu vascinicòl la ièrv - l'erba li cirice * - le ciliege *la 'e' finale nn si legge Articoli determinativi : il, lo, la, i, gli, le = lu, lu, la, li, li, le. Alcune parole che i pescaresi utilizzano abitualmente in un discorso : N'gulo : esclamazione di stupore me jammè : quando qualcuno o qualcosa va lento capì : si usa alla fine di una spiegazione per dire 'hai capito'? mbè : si. shi : si shine : per dire un 'si' qnd qlcn insiste m'bacce* a trend pirsòn : circa 30 persone un ' a prù : uno per uno addije* : esclamazione di stupore o ppi la Majèll : esclamazione di stupore frechete : esclamazione di tupore avasht : basta mo ti vùss : ora ti spingo vi ecc : vieni qui *nn si pronuncia la 'e' finale Avverbi di luogo : chiù d sù : più su chiù d jù : più giù chiù d ess : più la chiù d ecc : più qui su p'ammond : su (si usa x indicare un paese il montagna o al nord) ess p'abball : giù ( x indicare un paese al sud ) Avverbi di tempo : adesso : mò all'inizio : gnaddije dopo : dapù questa mattina : mandmàn questa sera : massèr questa notte : jinnòtt oggi : uje* domani : dumàn ieri : jire* *la 'e' finale nn si pronuncia La costruzione grammaticale del futuro in pescarese nella lingua pescarese i verbi non si declinano al futuro, per esempio : - tra dieci anni andrò in America = tra dice* ann mi ni vaje all'Americhe* *la 'e' finale nn si pronuncia I nomi di persona in pescarese sono un po' particolari.. Roberta - Robberta (si aggiunge una B...o forse anche 2...:-) Antonio - Ndogne (nn si pronuncia la E finale ) Debora - Debbora ( si aumentano le B ) Vincenzo - Mingènz ...E poi ci sono i nomi stranieri che gli anziani pescaresi regolarmente 'storpiano' :-) nomi stranieri : Walter - Valtèrr (accento sulla E e l'lultima R è molto pronunciata) Manuel - Manuèll / Un po di frasi : Pescarese - italiano 1) s'a fatt lu spòs - si è fidanzato/a 2) mo ti vàtt - adesso ti meno 3) allò, chi m'arcund - allora, cosa mi racconti 4) mi shta agabbà lu sonn - inizio ad avere sonno 5) mi shting a m'birà - sento molto freddo 6) mi so ajacciàt - mi sono sdraiato 7) mi so abbirrutàt - sono caduto 8) mi so m'brujàt - mi sono sbagliato 9) n'arsùlv - non lo risolvi. 10) so 'ccattàt - ho comprato 11) ting arzilà la cammr - devo mettere a posto la camera 12) chi c'appur nghi quèss.. - nn si capisce ciò che dice lei/lui Frasi ed espressioni inmancabili : -auà -chisciccis -ti puzz n'om ambenn -ti puzz n'om accid -scibinidett -mbujt -shine ca shine, ma ca shine in tutt... -a chi ni i piace Galeone..occ si jittèss da lu balcòn - di a quess occ ving - mannagge* sand nind - v'aprèm com li cozz - accandùnete* - appicce* - armùre* - iundèrr * la 'e' finale nn si pronuncia Aggettivi quantificativi in pescarese : - poco - n'uccòn - qualcuno - cacchidùn italiano - Pescarese io - i tu - tu egli - ess noi - nu voi - vu essi - quiss lei - chissì lui - cussù quella - chillì quello - cullù questa cosa qua - ssa cosa ssa Specialità culinarie : arrosticini - li rushtèll sfogliatelle - li sfujatèll peperoni e uova - pipindùn e ov le parti migliori del pollo : lu vriscil, lu cutirizz, li scell Generazioni a confronto : l'anziano al giovane. 1) giuvanò li fi l'amor ? - per chiedere se è fidanzato. 2)di chi si lu fij - di chi sei figlio. 3)ssi giuvinètt di mo, vann simpr nghi lu mijicùl da fòr - queste ragazze di oggi vanno sempre con l'ombelico di fuori. 4)ji ti facèss fa la uèrr cuma li so fatt ji... - ti farei andare in guerra come ci sono andato io. 5) nin fa lu gagà - non darti le arie. 6)shting shtracc - sono stanco. 7) n'gor scucchj dall'ove* - per dirti che sei piccolo.

da ZAZZA

MI PARE DI AVER RISPOSTO ANCHE ALLA DOMANDADI h2oblu

da ZAZZA

CARO MOCHO IO SO TUTTI I MOVIMENTI CHE SONO STATI FATTI E CHE SARANNO FATTI . FIDATI ! IL PROBLEMA E' CHE GLI STESSI INTERESSATI NON VOGLIONO CHE SI DIVULGHINO CERTE COSE. POI, AD ARTE, ALTRI INSABBIANO PERCHE' PERCHE' OBBEDISCONO. MA SE CONTINUANO A FARE A NASCONDINO, VI FORNIRO' TUTTE LE NOTIZIE. ADESSO BASTA CON QUESTO TEATRINO! HANNO DI TEMPO POCHI GIORNI E POI LA VERITA' VERRA' A GALLA PER RISPETTO DI NOI TIFOSI PER LA NOSTRA DIGNITA'! TUTTO QUESTO NON CENTRA NULLA CON IL FATTO CHE SI CONTINUERA',NEL FRATTEMPO, DA PARTE DEI SOGLIA A FARE MERCATO E QUANT'0ALTRO.

da dav

JI KI STI STORIE NIN CI LA FACC KIU XDIOOO QUA MAI TRANQUILL SI PO STA PINCIONE PATERNA RENZETTI E MO QUI pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadMHA!!! MHA!!! pizzaonhead

da ZAZZA

ALLORA...MI RIVOLGO A TUTTI IN PARTICOLARE A QUELL'INGENUO DI SAUL77 : E' INIZIATA L'OPERAZIONE TRASFERIMENTO DELLA SOCIETA'. LA STRATEGIA E' QUESTA : INIZIALMENTE ENTRANO ALTRI SOCI COME COLASANTE, POI SI PROCEDERA' ALL'ACQUISIZIONE DELLE QUOTE CON L'INGRESSO IN CORDATA DI OLIVERI . CAPITO ADESSO OSIETE CAPRONIDI ?

da sadeo

ZAZZA & ZONACOLLI SIETE 2 FREGNI!LA PENSIAMO ALLO STESSO MODO!CHE CAZZO APRITE GLI OCCHI TUTTI QUANTI!

da sadeo

SAUL77 E BASTA!ZAZZA TI HA BENE BENE SPUTTANATO! ahah laugher ahah laugher ahah

da mocio_vileda

zazza ma come fai a sapere qual'è la verità e quali le bugie??poi dimmene uno tra politici presidenti di calcio e chiunque stia in mezzo a giri di soldi..ke dice tutta la verità e non parla x convenienza...

da maxpe

invece di valutare le parole(anzi chiacchiere se non addirittura cazzate) del vostro onorevole forse è meglio valutare i fatti che fa. ha pagato quello che c'era da pagare per l'iscrizione della squadra perchè nessuno si comprerebbe una società che non si puo iscrivere al campionato.....con i soldi di cani e di matteo ha riscattato giuliano e irineu(a mio avviso solo per zittire un po la piazza).....di giocatori fan girare tanti nomi ma qui non si vede nessun acquisto se non uno straniero in patria.....non trova tempo per una conferenza stampa (a faccia a faccia,non per telefono o sui siti) ma trova sempre il tempo per andare dal sindaco accompagnato dal suo fido banchiere per offrire la società a chi gli da più soldi.

da ZAZZA

BRAVO ZONACOLLI. HAI CAPITO TUTTO !!!

da ALTICCIO

FORSE SAUL HA PRESO UNA SAGGIA DECISIONE....E' ANDATO A FARSI UN BAGNO AL MARE... pizzaonhead pizzaonhead

da h2oblu

ZAZZA, VISTO CHE TU INVECE SAI TUTTO E NON DICI BUGIE PERCHE' NON DICI A TUTTI LA VERITA' NON TENERTELA TUTTA PER TE!!

da ZAZZA

REX...NON SAI UN CACCHIO. SVEGLIATI !!!

da h2oblu

SI LO SONO....TU LO SEI?

da ZAZZA

MOCHO_VILEDA ...ANDIAMO CERCANDO LE VERITA' NON LE BUGIE DI TURNO !!!

da ZAZZA

da h2oblu @ 24-06-2008 15:26:29 ALESSANDRO: HAI RAGIONE PERO' RICORDA CHE SOGLIA ESSENDO IL PRESIDENTE PUO' FARE DELLA SOCIETA' QUELLO CHE VUOLE ,ENTRARE ED USCIRE CHIUNQUE,POI STA' A TE DECIDERE O MENO DI ANDARE A DARE I TUOI SOLDI A LUI,COSI' FUNZIONA IL MONDO DELL'ECONOMIA IN TUTTI I SETTORI... TU SEI UN ADDETTO AI " AVORI " hiss hiss hiss

da mocio_vileda

"Sto facendo il bene del Pescara ed i tifosi possono stare tranquilli perchè voglio garantire continuità" ..non capisco cosa vi aspettate che dica di più..poi può essere benissimo che stia dicendo cazzata..possibilissimo..ma allora co sta logica qualunque cosa dice può essere una cazzata e quindi praticamente una soluzione non c'è.....una domanda per tutti: CHE COSA ANDATE CERCANDO??

da orgogliopescarese

molto interresante il servizio al tg3 (dante da bellante & Co.). nessuno lo commenta????? aspetto ragguagli e chiarimenti, specie da quelli "vicini" al palazzo pizzaonhead. a vu ci pez brunetta laugher laugher

da antilaziale

perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplexmolto perplesso!!cmq confido nella buona fede,della famiglia soglia perplex perplex perplex perplex perplex!!

da h2oblu

E POI SCUSATE ....MA ADDIRITTURA NON VI FIDATE NEMMENO DELLE PAROLE DETTE DA LUI STESSO,ALLORA NON CREDERETE MAI A NESSUNO

da h2oblu

ALESSANDRO: HAI RAGIONE PERO' RICORDA CHE SOGLIA ESSENDO IL PRESIDENTE PUO' FARE DELLA SOCIETA' QUELLO CHE VUOLE ,ENTRARE ED USCIRE CHIUNQUE,POI STA' A TE DECIDERE O MENO DI ANDARE A DARE I TUOI SOLDI A LUI,COSI' FUNZIONA IL MONDO DELL'ECONOMIA IN TUTTI I SETTORI...

da geronimo

ok, ma qua più che quotarci l'un l'altro dobbiamo ragionarci l'un l'altro, se ne vogliamo un minimo venire a capo. saluti.

da rex

....Non c'è nessun passaggio di consegne, ma rafforzamento della compagine societaria. Altro rappresentano fandonie." PUNTO!!!

da hank

anche un maiale all' ingrasso direbbe che lo stanno trattando bene......capito saul?

da hank

saul idiota

da geronimo

appunto saul, ma il tuo caro soglia, prima ancora di lerda, c'hanno messo tempo a capirlo che il campionato potevamo vincerlo e l'hanno capito ytoppo tardi. Solope te l'ha ripetuto per mesi. santa pace ... cerca pure tu di intendere gli altri

da hank

quoto geronimo

da geronimo

delfino non so se mi sono spiegato, io non stò + difendendo o screditando soglia. mi sò rotte lu cazz di sta a ppress a loro o a chi deve entrare. L'invariante, cioè quello da cui non di dovrebbe prescindere (adesso è il caso di non prescindere) è che chiunque venga dobbiamo avere la mentalità per lo meno come la cazzo di atalanta. Mi sono spiegato?

da DelfinoNelCuore

x ALESSANDRO: Tranquillo,quando ne avrò l'opportunità lo ringrazierò io per te eyed

da ALTICCIO

SAUL..VATTENE AL MARE!!!!..ANCHE SE IL SOLE GIA' TI HA DATO ALLA TESTA!!!!..ALLORA VATT A DURMI'!!!!!!!!

da SAUL77

GERONIMO, HAI DETTO GIUSTO. LA SOCIETA' DEVE GARANTIRE RISULTATI E IN BASE A QUESTO VERRA' GIUDICATA.E' QUELLO CHE DICO DA SEMPRE. E FINORA I RISULTATI DANNO RAGIONE AI SOGLIA E SMERDANO I CRITICI. CI HANNO PRRESI GIA DESTINATI ALLA C2 E PER POCO NON SALIVAMO IN B, VISTO CHE AI PLAY OFFO AVREMMO VINTO A MANI BASSE. HANNO GIA PROGRAMMATO LA STAGIONE PRENDENDO IL TECNICO E INTAVOLANDO TRATTATIVE DI MERCATO.PERCIO' FINORA IL MIO GIUDIZIO SU DI LORO E' OTTIMO. A NOI TIFOSI INTERESSA QUESTO, A SOLOPESCARA E IL SUO GRUPPO SE LA SOCIETA' VERRA' VENDUTA E QUANDO. QUI E' LA DIFFERENZA.

da montesilvanoSUD

inkazzato..

da montesilvanoSUD

inkazzato..

da montesilvanoSUD

nn sò voi ma io stò molto più inkazzata x le decisione della lega di far usare la ''tessera del tifoso'' ke delle vicende societarie..

da geronimo

ok, calcio è business. Allora quale cazzo è la differenza fra la cazzo di atalanta e lu cazz di piscar? grosso modo a capitali qua ce ne saranno un pò di meno, ma tutte queste spese folli fanno quelli dell'atalanta? Oppure è una questione di coccia? santa madonna è su questo che bisogna stanare la città .. e non intendo lo zoccolo duro della curva del tifo e e di chi come noi ci sta sempre. Bah, continueremo per decenni ad eluderci da noi stessi ...

da DelfinoNelCuore

Grande geronimo! eyed ZONACOLLI ma poi scusa una cosa...ma ti pensi che Moratti,in quanto presidente dell'Inter,sia il solo socio azionario?Ti pensi forse che detenga tutto in mano lui? La Pescara calcio è una società S.p.A. (Società per Azioni) il che significa che è predisposta a mettere in vendita pacchetti azionari per investire e per guadagnare sui dividendi.Ma dico...ci vuole una laurea per capirlo? hiss

da *ALESSANDRO*

NON RINGRAZIERO MAI GERARDO SOGLIA PERCHE STA SEMPLICEMENTE FACENDO IL PROPRIO DOVERE,OVVERO PAGARE L'IVA,GLI STIPENDI,PRENDERE L'ALLENATORE,I GIOCATORI,ECC. NEL MOMENTO IN CUI HA ACQUISTATO IL PESCARA QUESTI SONO DIVENTATI SUOI DOVERI,QUINDI NESSUN RINGRAZIAMENTO.

da femy*

Pescara Calcio ospite all'inaugurazione Eurobet Lo sponsor dei biancazzurri inaugura un nuovo punto vendita. La Pescara Calcio è stata invitata, dal suo sponsor EUROBET, come ospite d'onore all'inaugurazione dell'apertura del nuovo punto vendita a San Silvestro (PE), che si terrà martedì 24 giugno alle ore 18:30.La società biancazzurra presenzierà all'evento con alcuni componenti dello staff dirigenziale e con due calciatori della prima squadra: il capitano Marco Pomante e il terzino sinistro Simone Vitale

da geronimo

porca troia, signori miei, qua il problema non è quanto dice di esser bravo questo o quello, il probleam è non abituarci a rassegnarci a pregare di restare in serie C in alternativa al fallimento. E su questo la città sportiva, cacliofila e tifosa che una volta per tutte deve confrontarsi. Soglia finchè garantisce un percorso di rilancio sul campo, fatto di promozioni, va bene. E chi altro vuole entrare a rimpiazzare deve fare lo stesso. Il resto = RINUNCIA.

da ZonaColli

SAUL MA CHI STI DI ?? POLITICA DEL TIFO ?? SMETTILA DI DIRE STE CAZZATE, MANCO SAI CHE VUOL DIRE... E POI SECONDO TE FACENDO ENTRA' IN SOCIETA' LU PEZZENT DI LANCIANO CI RAFFORZIAMO ?? CASOMAI INIZIA A DISIMPEGNARSI PIANO PIANO E A FARI SPENTI PER NON ROVINARE L'IMMAGINE POSITIVA CHE SI E' COSTRUITO NELL'ULTIMO ANNO... APRITE GLI OCCHI CAZZO !!!

da ZonaColli

SAUL MA CHI STI DI ?? POLITICA DEL TIFO ?? SMETTILA DI DIRE STE CAZZATE, MANCO SAI CHE VUOL DIRE... E POI SECONDO TE FACENDO ENTRA' IN SOCIETA' LU PEZZENT DI LANCIANO CI RAFFORZIAMO ?? CASOMAI INIZIA A DISIMPEGNARSI PIANO PIANO E A FARI SPENTI PER NON ROVINARE L'IMMAGINE POSITIVA CHE SI E' COSTRUITO NELL'ULTIMO ANNO... APRITE GLI OCCHI CAZZO !!!

da SAUL77

STUDEL, SOLO GLI INTELLIGENTI CAMBIANO OPINIONI. EVIDENTEMENTE SE TU TROVI STRANO CIO SIGNIFICA CHE A PIU' DI TANTO NON PUOI ARRIVARE COL TUO CERVELLO.

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO RAGAZZI, MI ASSOCIO ALLA DELUSIONE DI GALEON PER IL COMPORTAMENTO RECIDIVO DEL PRESIDENTE, INOLTRE RIPORTEREI UNA CORREZIONE A QUANTO DETTO DA QCN PRIMA: ALLE ESORBITANTI RICHIESTE DI SOGLIA, E' STATO DE CECCO AD ANDARE VIA PER PRIMO E NON OLIVERI....TUTTAVIA LA TRATTATIVA E' AVVIATISSIMA, E PRIMA O POI VERRA' CHIUSA....L'EPOCA SOGLIA E' AGLI SGOCCIOLI E SE IL NUOVO MEDIO EVO SARA' PEGGIORE O MIGLIORE DEL PRECEDENTE, SARA' SOLTANTO IL TEMPO, GALANTUOMO COME SEMPRE, A DIRLO...CON SOGLIA, OLIVERI O CHIUNQUE ESSO SIA, TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO!

da ZonaColli

SAUL MA CHI STI DI ?? POLITICA DEL TIFO ?? SMETTILA DI DIRE STE CAZZATE, MANCO SAI CHE VUOL DIRE... E POI SECONDO TE FACENDO ENTRA' IN SOCIETA' LU PEZZENT DI LANCIANO CI RAFFORZIAMO ?? CASOMAI INIZIA A DISIMPEGNARSI PIANO PIANO E A FARI SPENTI PER NON ROVINARE L'IMMAGINE POSITIVA CHE SI E' COSTRUITO NELL'ULTIMO ANNO... APRITE GLI OCCHI CAZZO !!!

da ilpescarese

geronimo: l'onorevole sul Corrire dello Sport di oggi dice:"Lunico obiettivo che contempliamo è puntare alla promozione diretta, anche arrivare solo ai play off sarebbe una sconfitta." Questo dice ai giornali e poi cerca sponsor, imprenditori che contribuiscano economicamente,.....Ma facci capire, cosa vuoi fare della ns PESCARA!!! boo boo

da professore

stapposto... e' la fine! pizzaonhead

da geronimo

sincramente quello che non voglio è la condanna alla mediocrità, alla castrazione perenne e per me, Iaconi è la garanzia di questo. Chi ci ha derubricato alla logica B-C dalla logica di A-B? Io voglio il rilancio definitivo del delfino, il resto vuol dire far mangiucchiare le proprietà di turno sulla passività mediocre della serie C, a cui ormai ci stiamo abituando. Certo, la storia dell'Ascoli sembrerebbe dire tutt'altro, pero sono tornati in A a culo. Il mio obiettivo è la promozione. Se cominciamo a mollare su questo, ciao mare ....

da h2oblu

adesso vediamo chi spara a zero su gerardo soglia,e' logico che voglia trovare qualcuno del posto che gli dia una mano..ricordiamoci che un'imprenditore di questo livello non ha tempo nemmeno per pisciare,quindi qualcuno lo deve per forza aiutare...purtroppo i ragazzini queste cose non lo sanno loro pensano solo alla ps2....

da SAUL77

SOLOPESCARA, SIETE VOI CRITICI PIENI DI PREGIUDIZIO RIDICOLI. NON VE NE FREGA NULLA CHE GIA ABBIANO IL TECNICO, E' STATO PAGATO IL DEBITO IVA,CHE IL MERCATO E' IN FERMENTO E CHE GERARDO E' ANDATO A PARLARE DIRETTAMENTE COL SINDACO ANCHE PER LA QUESTIONE STADIO. NO, L'UNICO ARGOMENTO E' LA PROBABILE CESSIONE DELLA SOCIETA'!!!!! CHI SE NE FREGA!!! MA CHE SIETE, TIFOSI O POLITICI? A UN TIFOSO DEVE INTERESSARE SOLO CHE LA SOCIETA' DI TURNO FACCIA QUADRARE I CONTI E OTTENGA RISULTATI, CRITICANDO E ANCHE CONTESTANDO SE GLI ESITI SONO NEGATIVI. IL RESTO E' ROBA DA POLITICA DEL TIFO.

da DelfinoNelCuore

Ngulo che brutta aria che continua a tirà su sto muro... pizzaonhead

da ERA_ORA

tutto questo porta al ritorno di oliveri e poi di iaconi ci manca solo scibilia e poi stem appost pizzaonhead

da geronimo

volevo dire: con questo caldo, poco me la sento di stare appresos agli indovinelli. Però possiamo far capire al mister e alla squadra quello che vogliamo. Isoliamo la squadra, se possibile, e facciamogli entrare in coccia che devono vincere le partite, si scende in campo per vincere dentro e fuori. Chiunque dei giocatori o l'allenatore non recepisce questo e comincia a traccheggiare un bel FUCK OFF a la svelta. La serie B subito conviene a noi tifosi, all'allenatore (sennò può smettere) e ai giocatori. Se interessa alla proprieta o alle cordate ci rinuncio a capirlo. VAI MAGICO DELFINO

da pescarese1980

BRAVO GERARDO CONTINUA COSI horny noo perplex pizzaonhead

da geronimo

mah ... impazzire troppo dietro agli indovinelli, ki stù, non è cosa ... Per me l'importante sarebbe non farci i cacchi in serie C1, questo è il punto di snodo di tutto, ai miei occhi. Speravo tanto fosse cosa conveniente per tutti, cedenti e acquirenti, centrare la promozione subito. Mister GALDERISI l'obiettivo è il primo posto afine campionato, o almeno vincere i play-off: il resto è fallimento. Che le sia chiaro fin da ora. Tuttavia, possiamo anche essere a metà classifica a natale, non è un problema. Ma per aprile dobbiamo stare fra le prime tre e dobbiamo finire primi.

da king

la cosa positiva di internet e' che si puo' discutere e conoscere tanti tifosi del pescara. Ho conosciuto su questo sito una frega di fregni uaglioni e mi piace tenermi aggiornato sul pescara 24 ore su 24. La cosa negativa e' che soggetti repressi possono dire la loro opinione nonostante nella societa' siano emarginati ed in qualche modo infangano il nostro nome scrivendo qui sopra. Ma del resto dalla vita non si puo' avere tutto. klodio

da sadeo

MA VAFFANCUL VA'

da femy*

il punto è questo: Soglia allarga la società per essere piu forte o per cedere????!!!! secondo me la prima nn ha senso...cioè è andata bene fino adesso hanno pagato iva e debiti quindi sono forti economicamente....che senso ha cedere la società a un imprenditore che manco il lanciano è riuscito a prendere?! D'altra parte è anche vero che dal primo giorno soglia aveva detto che avrebbe favorito l'ingresso di altri...ma aveva anche dichiarato che sarebbe andato avanti da solo contro tutto e tutti... boo

da Portanove

LA NGURANZA AVANZA, Brigata Agricola cumman!!!!!

da ilpescarese

ritornoalpassato: mi vengono seri dubbi sulla solidità del grupp soglia!!! boo boo

da Portanove

Sci, sci ... cacc li sold che a noi è tutto dovuto!!!! Dai con le zappe, dai ....

da carpe

L'importante è che parta la campagna abbonamenti, pure un settore unico basta che cominci.

da Studel

da ZAZZA @ 21-06-2008 21:26:37 UN BREVE PROFILO DI SAUL77: da SAUL77 @ 10-07-2007 20:45:55 PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) CHE PREDICANO SCIAGURE. ANCORA NON E' TARDI PER FARE UNA BUONA SQUADRA, PERO' I TEMPI STRINGONO. FORZA PRESIDENTE, CI FACCIA TORNARE GRANDI!! da SAUL77 @ 28-06-2007 16:58:31 UNA DOMANDA FATTA DA UNO IGNORANTE: PERCHE' LA CARIPE, DOPO AVERE ACCETTATO DI ANTICIPARE 2MLN DI EURO UTILI PER ISCRIVERE LA SQUADRA NON CACCIA SUBITO I SOLDI? RAGIONATE: DICHIARANDO CHE AIUTERANNO LA PESCARA CALCIO AMMETTONO CHE ESISTONO DELLE GARANZIE CHE ANCHE SE NON SONO UFFICIALI E' COME SE LO FOSSERO. ALLORA NON CAPISCO PERCHE' PER CACCIARE I SOLDI BISOGNERA' ASPETTARE IL 4 LUGLIO E 1 PUNTO DI PENALITA'. IN TEORIA SAREBBE UN PRESTITO SU "FIDUCIA" CHE UNA BANCA DI SOLITO NON FA, IN PRATICA ANTICIPEREBERO DI 4 GIORNI SOLDI CHE COMUNQUE CACCEREBBERO!!! VAI MAX, DRIBBLA ANCHE QUESTO OSTACOLO da SAUL77 @ 13-06-2007 18:38:09 FOSSI IN PINCIONE RIFIUTEREI I SOLDI DI DI GIACOMO. PRIMA , VOLENDO O NO QUESTO NON LO VOGLIO GIUDICARE, INSIEME AGLI ALTRI SOCI MOROSI HA MESSO NEI GUAI IL PESCARA CHE SENZA I SOLDI DI PINCIONE AVREBE RISCHIATO MOLTO. ORA CI HA RIPENSATO E VUOLE SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE. DA TIFOSO PREFERISCO UN PESCARA UN PO PIU' POVERO MA CON IL SOLO PERSONAGGIO CHE HA FATTO QUALCOSA A FATTI , E NON SOLO A PAROLE, PER TIRARCI FUORI DA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA. DI GENTE CHE CAMBIA IDEA OGNI 5 MINUTI NON NE SENTO LA mancanza. da SAUL77 @ 17-05-2007 20:37:58 OTTIMA INIZIATIVA. ALMENO COLORO CHE CE L'HANNO CON PINCIONE E FANNO IL TIFO PER CHI VUOLE COMPRARE IL PESCARA A ZERO EURO SI FARANNO AVANTI. FORZA MAX, SALVACI, ANCHE SE PESCARA E MOLTI SUOI TIFOSI(NON TUTTI, PER FORTUNA) NON LO MERITANO. da SAUL77 @ 04-05-2007 15:33:09 RILANCIO UNA IDEA CHE MI FRULLA IN TESTA: GIA DOMANI DAI POCHISIMI PRESENTI DOVRANNO PARTIRE CORI A FAVORE DI PINCIONE E DURISSIMI ATTACCHI AI VARI RENZETTI, TAVARNER, D'AMBROSIO, D'ALFOLSO E ROBA SIMILE, GENTE CHE HA FATTO E STA FACENDO DEL MALE AL PESCARA. NON HO FIDUCIA NEI RANGERS, TROPPO LEGATI A RENZETTI E CHE IN TUTTA QUESTA FACCENDA NON HANNO MAI DIFESO PINCIONE DAGLI ATTACCHI CHE OGNI GIORNO RICEVE DAGLI EX SOCI, DAL COMUNE E DALLA STAMPA. NON E' UN ATTO DI ACCUSA, MA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE DEI FATTI, PERCIO' NON SI OFFENDA NESSUNO, A MENO CHE NON ABBIA LA CODA DI PAGLIA. da SAUL77 @ 04-05-2007 14:40:27 CHE FINE HA FATTO ANGELO RENZETTI, CHE TANTO DICEVA DI AMARE I COLORI DEL PESCARA? E' AMORE CERCARE(SONO SICURO CHE PINCIONE CI SALVERA') DI FAR FALLIRE IL PESCARA PER POI DARLO IN MANO, GRATIS, A CHI SAPPIAMO TUTTI? BRAVO ANGELO, TU E I TUOI AMICI SI CHE AMATE IL PESCARA, NON QUESTO AMERICANO CHE VI HA ROTTO LE UOVA NEL PANIERE, VERO?

da SOLOPESCARA1936

...SEMPRE X SAUL 77...NOI A DIFFERENZA TUA NON SIAMO I LECCHINI DI NESSUNO...NEMMENO DEI GESTORI DEL SITO,ANCHE SE IO NON LI HO MAI CRITICATI NE ELOGIATI PERCHE' NON ME NE FREGA NIENTE...IO SCRIVO LA MIA OPINIONE STOP!...

da ritornoalpassato

Se fosse vero l'allargamento socetario allora potremmo stare tranquilli che si punta a vincere la C poi la B.Ragioniamo,il gruppo Soglia è forte ,se poi riesce a trovare altri imprenditori disposti a rischiare qualcosa pure loro tutto diventa più facile (Anche fare affari in Abruzzo). Quindi personalmente credo che per il Pescara sarebbe l'ottimale, bene così e FORZA PESCARA!!!!!!!!

da Portanove

Dai uagliù, organizziamo una sciarpata con le nostre ZAPPE!!! Daaaaai, tutte le ZAPPE in alto!!!!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

... X SAUL 77...IL COMPORTAMENTO DEI SOGLIA TI STA AMPIAMENTE SMENTENDO GIORNO DOPO GIORNO!...STAI FACENDO UNA BRUTTA FIGURA DOPO L'ALTRA CON LE COSE CHE SCRIVI...TI NI STI ACCORGE SCI?...

da SOLOPESCARA1936

... X SAUL 77...IL COMPORTAMENTO DEI SOGLIA TI STA AMPIAMENTE SMENTENDO GIORNO DOPO GIORNO!...STAI FACEDNO UNA BRUTTA FIGURA DOPO L'ALTRA...TI NI STI ACCORGE SCI?...

da ALTICCIO

SAUL..TROVATI UNA DONNA....NE GUADAGNEREMO TUTTI!!!!CI HAI AMMORBATO!!!!!!OPPURE VATTENE AL MARE PERCHE' IL CALDO PEGGIORA LA TUA CONDIZIONE GIA' DISPERATA!!!!!

da ilpescarese

....6 riuscito a cancellare l'entusiasmo che si respirava negli ultimi 2-3mesi in città!!! CACCIA i SOLDI o torna a salerno. hiss hiss

da SAUL77

BENE. CON ALTRI SOCI SOPRATTUTTO GERARDO POTRA' STARE UN PO PIU' RILASSATO. E CIO FORSE FERMERA' LE SUE "BOLLENTI" ESTERNAZIONI A CALDO CHE TANTO FANNO SCATENARE I SUOI DETRATTORI STORICI MA CHE POI, ALLA FINE DELLA FIERA, SI RIVELANO SOLO SFOGHI DETTATI DAL MOMENTO NION SEGUITI DA FATTI. COME PREVISTO QUALCUNO ACCUSA IL SITO DI SERVILISMO. QUESTO SITO E' SERIO E METTE NOTIZIE QUASI SEMPRE VERE O VEROSIMILI, TANT'E' CHE SPESSO ALCUNE VENGONO COMMENTATE ANCHE 500-600 VOLTE. SE DAVVER0O PESNATE CHE DONATO E IL SUO STAFF SONO SERVI DEI SOGLIA E CIO PROPRIO VI DA FASTIDIO NON SCRIVETECI PIU'.

da femy*

cristian conti dal bari ritorna al posto di romito???!!!! ma ci siamo impazziti?!?!?!?!?!?!???! pizzaonhead pizzaonhead

da Galeon

Un saluto ai miei amati Delfinisti. In questo periodo di riflessione e di gravosi impegni personali mi limito a scrivere il minimo indispensabile. Ma solo una cosa voglio rimarcare: sono profondamente deluso.

da femy*

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Il Pescara sospeso tra le urgenze del presente (stadio e mercato) e i possibili scenari futuri (passaggio di consegne in società). Ieri mattina il presidente Gerardo Soglia è stato a Palazzo di Città per incontrare il sindaco D'Alfonso e il direttore generale della Caripe, Dario Mancini. Il numero uno del club biancazzurro ha ribadito il proprio malcontento. Per questo, nel pomeriggio, primo cittadino e manager della banca locale hanno parlato con Antonio Oliveri, che già alcune settimane fa aveva avuto un contatto con i Soglia per rilevare la società. Si è affrontato l'argomento-cessione, che però al momento appare poco praticabile. Sia perché i tempi sono ristretti, sia perché la cordata nel frattempo si è sfaldata. Si lavora quindi in prospettiva futura. Soglia conferma la sua volontà di rimanere alla guida del Pescara anche se è deluso dall'atteggiamento dei "poteri forti" della città. «Sullo stadio ci sono ancora troppi dubbi. E nel caso restasse chiuso l'Adriatico, non abbiamo neanche una sede alternativa che possa mettere d'accordo tutti. Così non possiamo fare un minimo di programmazione né avviare la campagna abbonamenti. Io voglio vincere, ma non posso spendere ogni anno milioni di euro senza avere un ritorno. Ho chiesto al sindaco di trovare qualche spalla tra gli imprenditori della città, magari con delle sponsorizzazioni, ma nulla sembra muoversi. Per ora il discorso sulla cessione della società è chiuso. Magari troveremo in futuro il modo di aprire all'ingresso graduale di imprenditori locali, o di una nuova cordata». Si è anche parlato della possibilità di affidare all’indimenticato ex Claudio Garzelli il compito di fare da tramite tra i Soglia e gli eventuali successori. E’ noto il forte attaccamento di Garzelli per il Pescara ma è anche difficile che possa accettare un ruolo di semplice traghettatore. Ruolo che potrebbe anche essere affidato a Vincenzo Marinelli.Non è un caso che già nelle prossime ore potrebbe entrare in società il costruttore abruzzese Colasante, colui che proprio all’avvento dei Soglia era stato in predicato per occupare un posto nel cda. La transizione verso una nuova proprietà potrebbe iniziare proprio da lui. La società comunque non si ferma. «Prenderemo due attaccanti - aggiunge Gerardo Soglia - e uno di questi speriamo sia Sansovini. Altrimenti, cercheremo un giocatore con le sue caratteristiche (Del Core, ndc) e un altro di maggiore prestanza fisica, tra Girardi e Plasmati». Difficile la conferma di Romito, l'idea nuova è il ritorno di Cristian Conti dal Bari.

da SOLOPESCARA1936

....QUA LE PRESE X IL CULO CONTINUANO E UNA PICCOLA PARTE(X FORTUNA) DELLA TIFOSERIA ABBOCCA!!! CHE VUOL DIRE "STO CERCANDO DI RAFFORZARE LA BASE SOCIETARIA"???? MA NON ERANO GIA' POTENTI DA SOLI I SOGLIA??? SE SI ALLARGA LA SOCIETA' SUCCEDERA' COME CON PINCIONE,RENZETTI DOVE UNO VOLEVA GUIDARE LA MACCHINA CON I SOLDI DEGLI ALTRI AHAHAHAHAAHAH E GLI ALTRI SOCI...STESSA COSA! DEVE ESSERE UNO SOLO A COMANDARE!!...

da ilpescarese

scommetto che il ns onorevole ci dirà: " i giornalai di pescara scrivono solo cazzate....non è vero che voglio cedere la società, bla bla bla" noo noo

da Portanove

Se lo scrive LOCENDRO, vuol dire che è lo vero!!!!! Soglia, a nù ngi ni sbatt nu cazz dell'iva, di li jucatur, dell'allentor, di lu piscarpoind, di lu ritir, di li dibbit, di li sponzor ... quess è tutt cazzat!!!! Nu crideme solo a LOCENDRO!!!! e a chì nj è d'accord, j si puzza murì tutti li pecurì!!!!!!!

da bubuell

Carissimo Presidente. Il tempo scoprirà chi sei veramente! anche se un pensiero costante risiede dentro di me!

da Portanove

Dai uagliù!!! il Centro ha chiamato, rispondiamo agli ordini!!!!! Cacciamo fuori le zappe e le falci e andiamo a PRUTISCTA' in Via Pertini!!! Vai Brigata Agricola!!!!!!

da ilpescarese

onorevole, 2 cose puoi fare: o vendi in fretta la società, oppure cacci i soldi e non solo chiacchere per fare una grande SQUADRA.....e comunque sii chiaro!! noo noo

da gubbio73

un buongiorno "caloroso" dall emilia... hiss

da gips

V o g l i a m o c h i a r e z z a !

da OVUNQUE

Chiediamo la conferenza stampa? e che la fa a fare? Tanto ha il megafono del sito gentilmente prestatogli dalla redazione per diffondere "le proprie verità". Donato torna a fare la tua opera di informazione: cerca, scova, confronta, stana, non fare più il semplice giullare di corte!!! noo Vedrete....tornerà il re dell'olio e il suo fido camerlengo! horny

da hank

gattabenini mettiti sotto l'ombra

da mocio_vileda

sono i salvatori della patria..beh io non credo ke stare su un muro a sparare a 0 su tutto e tutti sia una valida soluzione..poi se voi ritenete che questa sia la cosa migliore per il bene del pescara..fate pure..

da finoallamorte

ma chi cazzo se ne frega di sogliola e delle vicende societarie?facesser lu cazz che gli par....pero' devono sta attenti a non sgarrare...IL POTERE DEVE ESSERE BIANCAZZURRO.SOLO CURVA NORD

da mocio_vileda

ma quale conferenza stampa?tanto qualsiasi cosa dice soglia subito lo si attacca.."rimango"..non va bene "me ne vado"..non va bene.."cordata di imprenditori"..non va bene.."continuo da solo"..non va bene..vorrei proprio sapere che cavolo volete??volete trovare la scusa per sparlare visto ke nn c'è niente di meglio da fare?e beh la scusa si trova sempre..io sinceramente a sparlare sempre e cmq nn mi diverto per niente..con questo non sto difendendo soglia attenzione..sto solo criticando questo cazzo di modo di fare dove tutti sanno tutto meglio di chiunque altro..e tutti credono che cosi facendo

da gattabeninicamplone

DIFENDIAMO L'IDENTITA'!

da trittichino

soglia vattene oppure ti cacciamo noi

da gattabeninicamplone

Che pena questo calcio! Che pena la Nazionale col ritorno di Lippi, figlio di calciopoli e salvato solo per il mondiale vinto con pochissimi suoi meriti! Con il ritorno di gente come Totti ai quali si consente di decidere come, quando e perchè indossare la maglia azzurra! Una nazionale straniera, com Amauri e Camoranesi, azzurri sudamericani, ladri dei sogni dei bambini italiani!

da ZonaColli

MA PER DIO SECONDO VOI PERCHE' NON INDICE UNA CONFERENZA STAMPA ?? IMPEGNI POLITICI SIN DALL'ULTIMA PARTITA ?? NON PARLARCI QUA TI RENDI ANCORA PIU' RIDICOLO, FALLO DI FRONTE A GENTE CHE PUO' SCREDITARTI NEL MONDO NEL PALLONE, QUELLO CHE HAI USATO COME TRAMPOLINO... VAFFANCULO !!!! horny horny

da lorenzo

ahuashuashuh

da LUCAPESCARESE

X LA GENTE CHE DICE CHE "STA COS' MI PUZZ'" BE...ALLAVETEV' OGNI TANTO laugher FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

SIETE SOLO GUFI!!! BRAVI BRAVI ASCOLTATE RAI3 laugher COME AL SOLITO GERARDO VI HA DATO LA RISPOSTA! IL VOSTRO PROBLEMA E CHE AVETE SEMPRE DA RIDIRE! SIETE RIDICOLI laugher VAI GERARDO! FORZA PESCARA

da lorenzo

mi puzza sta kosa..bòòòò aspettiamo

da ramone

http://it.youtube.com/watch?v=
tvOdgkpYYrw

da ZAZZA

BRAVO GAUDENZI !

da ricca

bravo zazza. il passaggio della società nn è avvenuto solo perchè soglia ha sparato alto e oliveri nn ha accettato. aprite gli occhi che cussu e nu fals

da ZAZZA

QUESTO E' L'INIZIO DEL TRASFERIMENTO DELLA PROPRIETA' CHE SI CONCRETIZZERA' A BREVE. CHE INTERESSE AVREBBE COLASANTE A METTERE DEI SOLDI PER FARE CHE COSA? IL DUE DI COPPE ? DAI PARLATE CHIARO. NOI VOGLIAMO SAPERE LA VERITA' NON LE CHIACCHIERE DI CIRCOSTANZA DA PARTE DI TUTTI !

da ZAZZA

"altro rappresentano fandonie" MA PRESIDENTE, PERCHE' DICI CHE SI TRATTA DI FANDONIE SE DA TRE MESI STAI CECANDO DI CEDERE IL PESCARA PER MOTIVI CHE POSSIAMO ANCHE CAPIRE. PRESIDENTE QUALCUNO VUOLE FAR INTENDERE CHE E' STATO OLIVERI A CHIEDERE DI COMPRARE IL PESCARA, MA NON E' COSI'. E' L'ESATTO CONTRARIO. OLIVERI PERCHE' DOVREBBE PRENDERE IL PESCARA OGGI QUANDO AVREBBE POTUTO AVERLOALLE STESSE CONDIZIONI PIU' VANTAGGIOSE AD OTTOBRE? POI, PER L'INGRESSO DI COLASANTE C'ERA BISOGNO DELL'INTERVENTO DELLA CARIPE E DEL SINDACO? PRESIDENTE, FACCIA UNA CONFERENZA STAMPA CHIARIFICATRICE .

da gaudenzi68

Brescia, Corioni: "Potrei lasciare" 24.06.2008 13.03 di Stefano Volpe articolo letto 157 volte In un intervista rilasciata al quotidiano Leggo, il presidente del Brescia Gino Corioni, getta ombre inquietanti sul proprio futuro: "Sono pronto a mollare tutto, vendere i calciatori e ripianare i debiti". Queste le parole del numero uno bresciano, da 16 anni alla guida delle rondinelle, che ha poi precisato: "La mia delusione è figlia non solo della mancata promozione, ma anche del futuro incerto che intravedo per la squadra. È da anni che chiedo la costruzione di un nuovo stadio, che rimpiazzi il fatiscente Rigamonti, ma nessuno mi vuole venire incontro. Sono stufo di combattere da solo battaglie per questa città".

da ALTICCIO

BENE..SPERIAMO CHE SE NE STIA A LANCIANO....E CHE SOGLIA FACCIA DA SOLO QUELLO CHE HA PROMESSO...DATO CHE NE HA LA DISPONIBILITA'....GLI HANNO PURE INTITOLATO UN CLUB.... laugher laugher

da gaudenzi68

Antonio Colasante è un costruttore di Lanciano, editore del quotidiano Abruzzo Oggi vicino alle posizioni del PDL. Dai rumors non avrebbe la consistenza economica per gestire da solo il Pescara ma solo per far parte di una cordata più ampia.

da femy*

colasante è un imprenditore di lanciano che aveva cercato con un'altra cordata di rilevare il lanciano dopo di stanislao...ma alla fine na fatt nu cazz

da king

ok. adesso ho capito.

da gaudenzi68

Sicuramente sono un illuso ma io mi aspettavo un'estate così: 1. la società che dice "tutto a posto, riscattiamo, compriamo e vinciamo il campionato. Il nostro problema è costruire la squadra giusta per vincere la B l'anno prossimo" 2. La città risponde con 8000 abbonati e grosso entusiasmo al ritiro e nelle amichevoli agostane. 3. il comune che trasforma l'Adriatico in un gioiellino con l'occasione dei Giochi 2009 4. assalto la Pescara Store per comprare le nuove maglie Umbro. Ma perchè a noi non ci capita mai??

da mimmo

Antonio Colasante dovrebbe essere un imprenditore di Lanciano. Almeno credo.

da milano

comunque il discorso è che tu dici che ti interessa solo la curva piena, ma la curva piena lo sarà solo quando si va ai play off per i motivi che ti ho detto, non c'è più lo spirito costruttivo s si è voluto imporre la sola presenza dei rangers!

da milano

qual'è i tuo gruppo? ho conosciuto te e duka di sfuggita e forse un altro che non so chi è boo

da tizianocurvanord

Ci si abbona per i colori bianco e azzurro, i colori restano le persona passano..Pescara nel cuore...E CHI N'S'ABBONE N'J S'ARRIZZ CHIU' LA CELL....

da ALE82

LA VEDO MALE...SOGLIA CHE VU FA?

da Portanove

P R U T I S C T E M E ! ! ! !

da king

milano non si capisce cosa vuoi dire. Personalmente vado allo stadio con il mio gruppetto da anni e che fra l'altro hai anche conosciuto a torino. non ho mai pensato di cacciare nessuno dalla curva. coma ci pins?

da Canesciolto

io voglio sapere solo una cosa : Il pescara sta per fallire ?? Oppure punta a tornare in serie B ? horny horny laugher laugher

da Adriatico76

Da buon politico Soglia ha subito imparato a mentire. Questi salernitani ci stanno prendendo tutti per il culo e i Rangers se ne stanno al mare cry

da giamPieRo76

come si sta bene a milano d'estate...temperatua mite...un otimo venticello rinfrescante cry cry cry cry

da setaccio

ah KING, stèm a ddì la stessa cos...i mi riferisc sembr a nnù. IO la penso come te, 'non vedo niente oltre la curva'.. X MARIOBIANCAZZURRo.. ah mario, ma si stì bbon tu..

da mariobiancazzurro

chi mi sa dire come si chiama quel ragazzo magro con la maglia rossa che stava al meeting? mi sembra di conoscerlo...

da DelfinoTatuato

Per il momento SOLO chiacchere, come succede a Pescara da "quasi" sempre. Aspettiamo i fatti, sul campo. Poi, il Presidente, lo può fare pure ZII GIUVIN. Pensate ad andare al mare e godervelo anche per chi, invece, può solo sperare nell'IDROSCALO.

da mariobiancazzurro

soglia vi dice che rimane...e non vi va bene! vi dice che se ne va...e non vi va bene! vi dice che vuole rafforzare la società...e non vi va bene! vi dice pescara è una grande piazza...e non vi va bene! vi dice di non credere alla stampa che riporta notizie false...e non vi va bene! vi dice degli abbonamenti...e non vi va bene! vi dice che faremo un grande campionato...e non vi va bene! avete rotto il cazzo, sapete solo polemizzare al fine di screditare l'operato di una società seria, inviadiata da numerose piazze in italia!!! secondo me molti do voi non vogliono il bene del pescar!!!

da milano

king ma se la gente con iniziativa la fate andar via dalla curva hiss comunque la società è quello che conta no società no calcio no tifosi! e mi fa piacere come si critichi una persona prima che commetta un'azione che sia vendere o meno, mentre tra i tifosi chi commette errore lo fa a fin di bene

da CurvaNord70

Bah! E chi è mo Antonio Colasante?

da biancazzurro_

L'IMPORTANTE CHE IL PROGETTO SOGLIA VADA AVANTI, CON O SENZA IMPRENDITORI, E SE E' VERO CHE COLASANTE SIA L'INTRAMEZZO PER UNA CESSIONE DEFINITIVA PIU' IN LA..C'E' DA PREOCCUPARSI...CMQ SPERIAMO CHE SOGLIA RIMANGA DAVVERO

da montesilvanoSUD

infatti l'importante è ke ci stà sempre la curva nord MARCO MAZZA

da king

setaccio io ho perso la speranza. I pescaresi riempiono lo stadio quando giochiamo con la juve o quando stiamo in zona play off. A me piu' che per lo stadio pieno, dispiace un po' per lo zoccolo duro che negli anni e' sceso vistosamente, ma una volta riempita la curva del resto non mi interessa o meglio se ci sta mi fa' piacere altrimenti sti cazzi

da delpescara

mi abbono per il Pescara.........il Pescara merita 8000 abbonati...vu stet a guardà chi è lu president pe abbonarvi? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da setaccio

KING t'ì rraggiòn, n' si discùt. MA ì vulèv arvedè mbo' di ggend a lu stadie, e pareva à esse la vota bbone..e invece mang sta vote, pecchè gira gira pare ca stème sembr a lu stess pund..almen quess è quell che penz la ggend che nin vo' rvenì a lu stadie..e ce ni sta na freg..

da gattabeninicamplone

CI AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI! SOLO PER LA MAGLIA!

da king

dimenticavo: salerno merda horny

da king

L'importante e' che facciano le cose per bene e che non ne risenta la Pescara Calcio. Per il resto non me ne frega un cazzo, soglia o non soglia per me e' uguale. I presidenti passano, i dirigenti ed i calciatori anche, armanem nu! la curva nord!!! horny

da PescArA

Secondo me cussu' e nu cazzar di prima categoria. Dice, nin dice, fa , nin fa...... siamo considerati proprio come dei coglioni. Si merita proprio i 600 abbonati che sicuramente fara'... altro che 8000.... quelli te li sei mangiati na frega di tempo fa.

da maxpe

si si....e noi ti crediamo pizzaonhead pizzaonhead

da ciavaio

Anche se puzza un po francamente penso che non ci saranno cambi al vertice..

da king

tutti al ritiro!

da montesilvanoSUD

stà cos mi puzz...

da toretto

da carpe

Meno male