In stand-by l'operazione con il Foggia. Si tenta per Girardi o Curiale

Su Vitale, Bologna e Stella Rossa...

da Donato Giampietro
4.748

Fumata grigia ieri a Foggia, era logico attenderselo. La tempestività del blitz in Puglia difficilmente avrebbe portato alla conclusione della trattativa a primo acchito.
L'operazione è complessa e riguarda diversi calciatori. Il Pescara ha mostrato interesse per Coletti e Rinaldi, il Foggia ha voluto inserire anche Del Core nella trattativa. Gli operatori biancazzurri hanno risposto picche, spostando il mirino sull'esterno Di Roberto. Per il momento tutto in stand-by, prima di risentirsi a stretto giro. Difficilmente F.Soglia mollerà la presa, anche perchè Rinaldi e Coletti sono espresse richieste di mister Galderisi.
Capitolo attaccanti: viva la pista Ferraro, salgono le quotazioni di Girardi e Curiale.
Per il primo si sta muovendo il Presidente Gerardo Soglia sfruttando i buoni rapporti con Chievo. L'attaccante è reduce da un 'ottima annata a Foligno (14 reti), il Chievo ha mostrato interesse per "Ciccio" Dettori. Non è escluso che ne esca fuori qualcosa a breve.
Sullo stesso piano c'è Davis Curiale, apprezzato da tutto l'entourage biancazzurro. Il "bomberino" classe '87 è di proprietà del Palermo ha richieste anche in B. Con il ragazzo nelle ultime ore c'è stato un approccio positivo. La difficoltà nasce con il club siciliano che vorrebbe privarsi dell'attaccante soltanto in prestito secco, mentre il Pescara vorrebbe almeno il diritto di riscatto se non la comproprietà investendo sull'eventuale consacrazione del centravanti.
Ha parecchio mercato Simone Vitale. Per il terzino di Balsorano dopo l'interessamento, tramontato, della Salernitana si è fatto avvanti il Bologna ed addirittura la Stella Rossa di Belgrado che ha avuto ottime referenze.
Per quanto riguarda Cutolo, si attende solo che il fantasista torni dalle vacanze.

Commenti
199

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VELENO

anche quest'anno il solito casino,nn si riesce afare calcio tranquillo in questa città. DI CHI SONO LE COLPE? A VOI LE RISPOSTE.

da frect

Ho letto in un post di Donato in risposta ad Evandro che "con ogni probabilità la conferenza il Presidente la farà alle ore 18 di giovedì". Si potrebbe sapere perchè presidente è stato scritto con la maiuscola e non la prima volta? La maiuscola non si mette in questi casi. Solo per rompere un pò i coglioni perchè io i coglioni me li sono rotti da un pezzo a vedere ciò che sta accadendo e che noi tifosi non siamo capaci di fare niente. Possibile che altrove si mobilitano per il nulla e qua sopportiamo e difendiamo gli indifendibili? Sogliaaaaaaaaaaaaaaa vattn

da stadiogratis

non e' vero che nucifora ha fatt la squadr senza sold, la verita che nucifor a la vint a cart,sol che quand ha vinut soglia cha ha cacciat li sold, steie simpr nghe la paur che si l'ariucheie natra vot , allor l'ha livat

da biancazzurro_

da Stefan0 @ 01-07-2008 20:41:19 RIVOGLIO NUCIFORA.... cullù sci che li capisc lu pallon.... con 0 euro ha saputo allestire una buona squadra sapendo scegliere e sapendosi comportare con le altre società... e poi per me è un soggettone!!!! ___NUcifore è nu mafios....calcisticamente parlando eh..

da zdenek

NO, NO, ZAZZA... W MEZZI E' MOOOLTO PIU' LATINISTA E PIU' COLTO DI ME.... pss

da ALTICCIO

TACCHI..VATT A DURMI' CA E' TARD...TU E SAUL....

da ALTICCIO

OK..BUBUELL...ATTENDO TUE NOTIZIE IN MERITO...

da maxpe

SCOOP: anche le formiche che la famiglia soglia hanno portato a pescara stanno abbandonando pian piano il verde campo dello stadio adriatico. hiss hiss

da bapponetti

tacchi secondo me sei un chietino

da manoppello_91

ok allora no problem ahah

da bubuell

ok, Tranquillo Manoppello. allora avevo interpretato male. nessun problema

da TACCHI

LA PROX SETTIMANA VERRA ' PRESENTATA LA NUOVA SOCIETA' CON IN PRIMIS IL PRESIDENTE OLIVERI E IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO ANCHE SE E' UN RITORNO ANDREA IACONI ,IL QUALE CHIAMATO PRIMA DAL DIRETTORE DELLA CARIPE MANCINI SI E' DETTO CHE NON PUO' RIFIUTARE UN EVENTUALE RICHIAMATA DI OLIVERI. TANTO CHE LO STESSO OLIVERI HA VOLUTO PRECISARE CHE NELL'EVENTUALITA'DI UN RITORNO ALLA PESCARA CALCIO LO AVREBBE FATTO SOLO SE IL DIRETTORE IACONI SAREBBE TORNATO.QUINDI TUTTO SPIEGA LE DIMISSIONI DI GENTILE.FONTI CERTE

da manoppello_91

Cmq stiamo discutendo di calcio e quindi non è bello litigare così. Mi scuso x l'errore del nick. Ti giuro non l'ho fatto apposta. (mannaggia a stò cavolo d'inglese...)

da gattabeninicamplone

Per il mercato non servirva Gentile, tanto i Soglia hanno dimostrato di essere bravissimi anche da soli nelle cessioni!

da gattabeninicamplone

A questo punto mi chiedo quando scapperanno GALDERISI e tutti quei giocatori che sono rimasti per il progetto SOGLA (Indiveri ad esempio)! E qui c'è gente che sta a sperare in Sansovini e Romito!

da manoppello_91

bubuell se ti riferisci al "buebell" ti assicuro al 110% che nn è stato un errore volontario. Non sono il genere di persone insulta così. E mi scuso. Hai perfettamente ragione. Se ti riferisci ad altro...non capisco.

da gattabeninicamplone

La barca è piena di falle, eppure c'è ancora qualcuno che non si rende conto che stiamo affondando! pizzaonhead

da SAUL77

PASSI PER FERRARI, MA STA NOTIZIA VA CHIARITA, E ANCHE AL PIU' PRESTO. PRIMO PER SPIEGARE COSA E' SUCCESSO TRA GENTILE E I SOGLIA. SECONDO PER NON RISCATENARE GIORNALI E CRITICI. E CREDO CHE LA CONFERENZA STAMPA INDETTA PER GIOVEDI NON SIA CASUALE. E ORA VI LASCIO IL MURO, "BENE INFROMATI". SCATENATEVI, INSULTATE SOPRATTUTTO GERARDO. 3,2,1 VIA!!!!

da gattabeninicamplone

AVANTI SOGLIA pizzaonhead

da pescaradaroma

Enzo Nucifora lascia la Sambenedettese. Il congedo tra l'oramai ex ds rossoblù e la società è stato annunciato da una nota ufficiale. Nucifora era giunto a San Benedetto lo scorso mese di novembre, quando aveva preso il posto di Maurizio Natali.

da gattabeninicamplone

AVANTI SOGLIA pizzaonhead

da gattabeninicamplone

AVANTI SOGLIA pizzaonhead

da bubuell

Carissimo Alticcio ritorno sabato e sto circa una settimana. Ma la moto la porto giu solo ad Agosto perchè mi serve per un paio di raduni. Comunque ci sentiamo. che ci facciamo na birretta. Ok?

da ZAZZA

GRANDE ZDENEK ! MA SEI UN LATINISTA COME WALTER MEZZI ?

da pescarese1980

PURE GENTILE SE NE ANDATO,VAI SOGLIA CONTINUA COSI

da ALTICCIO

BUBUELL...QUANDO TORNI IN FERIE????

da bubuell

Lo sai una cosa caro Manoppello. Io mi reputo una persona precisa e rispetto chiunque. Spesso nella società moderna ho verificato ormai la mancanza di rispetto dei giovani di oggi verso le persone. E' solo per questo motivo che ti faccio notare che puoi permetterti di prendere per il culo utilizzando il muro e sbagliando di continuo il mio nick. In separatre sedi ti piess a calci in gulo da Manoppello a Chieti. E mo sei pregato di non rivolgerti più al sottoscritto

da manoppello_91

buebell è la risposta che mi aspettavo eyed

da bubuell

Manoppè vid addò da i. iamm su nin ting lu temp da perd!

da F.Torres

TATA IO VALUTO FINO AL 31 /09/2008 POI FARO LE MIE VALUTAZIONI E SPERO ANCHE TUTTI VOI !!!!!! MA QUI NON SI CONTESTA PIU COME UNA VOLTA????

da manoppello_91

Ti prego pincione torna!!!!!!!!!! Ce lo meritiamo!!!!!!!!!

da TATANKA

ragazzi questi purtroppo sono tutti segni negativi cry cry cry cry

da GalassiaPescara

cry

da zdenek

EH, ZAZZA, ERA LA MIA SOLO UNA PROVOCAZIONE: SIMUL STABUNT SIMUL CADENT... pss hiss hiss

da F.Torres

dai soglia ke aspetti mo sta libero foschi!!!!!!!!ù ma qua si sta a fa la "programmazione" a vedere i fatti e NO!

da Col_DeLfInO

Anche Gentile se ne va... Presidente se legge il mio commento... Anche il DS Gentile era una pedina non fondamentale? Definizione per chi lascia la nostra gloriosa squadra di un poco glorioso presidente! VIA SOGLIA... FERRARI: Eliminato; GENTILE: Eliminato; SOGLIA: in nomination.... VIA SOGLIA DA PESCARA

da ZAZZA

ZDENEK...SAPPI CHE VA VIA TUTTO IL GRUPPO FRANCESCO SOGLIA, COMPRESO IMBORGIA ! FRANCESCO RIMARRA' NEL CDA PERCHE' FRATELLO DI GERARDO !

da ramone

http://it.youtube.com/watch?v=
tvOdgkpYYrw

da manoppello_91

buebell........che x caso ti mancano i derby col chieti? pizzaonhead

da ZAZZA

LO SCRIVO MEGLIO. MA CHE CI SI IMPROVVISA DIRETTORI SPORTIVI COSI' SEMPLICEMENTE ! ?

da zdenek

hiss hiss hissMA A QUESTO PUNTO, VISTE LE DIMISSIONI DI GENTILE, CHI PRENDE IL SUO POSTO, TALE IMBORGIA, AMICO DI FAMIGLIA DEI SOGLIA?! pss hiss hiss

da ZAZZA

MA DICO IO: MACHE CI IMPROVVISA DIRETTORI SPORTIVI CON QUESTA SUPERFICIALITA ? !

da bubuell

Per ALTICCIO.... eyed

da bubuell

Qualcuno affermava che Soglia legge il sito ogni tanto vero? Beh non vedo il motivo allora di non fargli pervenire le mie sensazioni!...Carissimo Presidente, magari ti rivelerai grande e smentirai la maggiorparte di coloro che come me mostra scetticismo e preoccupazione! Ma non posso far altro che basarmi sui fatti e giudicarla obiettivamente come è nel diritto di ciascuno. Soprattutto per chi segue la realtà Pescarese da quando è nato. Non si gongoli per la bravura mostrata nella gestione della società nel campionato scorso ormai terminato da un pezzo. Ecco sinceramente ORA sono stufo dei suoi atteggiamenti e la invito a lasciare Pescara se la politica Le porta via cosi tanto tempo. Io, e penso o spero, la maggiorparte esigiamo un Presidente presente e una Società vicina a chi ha contribuito a fare grande questa città nel panorama calcistico nazionale: LA TIFOSERIA, IL POPOLO!. Io sono stufo delle chiacchiere. SONO STUFO DELLE PROMESSE. VOGLIAMO I FATTI. Altrimenti La invito a tornare da dove è venuto. Onori e oneri…..Se lo ricordi carissimo Presidente……

da ZAZZA

SE CETTEO FARA' IL DS pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da finoallamorte

bubuell semplicemente per me non sono stronzate.ciao

da ALTICCIO

SPERIAMO CHE LA TAV PASSI ANCHE PER PESCARA..IL PRIMA POSSIBILE..SCUSA BUBUELL..MA NN SE NE PUO' PIU' DEI VERDI DI PECORARO SCANIO!!!!!

da miesterledda

LA REDAZIONE CHE FINE HA FATTO... CHIAMATE SOGLIA VOGLIAMO CHIAREZZA IMMEDIATA.

da ilkelevra_pescarese

cartman cartman cartman MO IL DIESSE LO FA SAN CETTEO DI MASCIO??? BOH SPEREM BBON!!! LO DICO SEMPRE GLI UOMINI CAMBIANO LE MAGLIE RESTANO!!! hiss

da ALTICCIO

RICHIAMATE NUCIFORA..CMQ, GIUSTO PER CHIUDERE SULLA TAV, SONO 40 ANNI CHE IN QUESTA NAZIONE NN SI COTRUISCONO INFRSTRUTTURE..SIAMO ARRETRATI DIETRO LA SPAGNA CHE ERA OME IL NOSTRO MEZZOGIORNO..BASTA CON GLI AMBIENTALISTI DEL NO...SI FACCIANO INFRSTRUTTURE ECOSOSTENIBILI!!!..LA TAV DEVE ESSERE FATTA FINO A GELA.....

da maxpe

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry perplex perplex perplex perplex perplex pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ilkelevra_pescarese

Il diesse Gentile lascia il Pescara Risolto consensualmente il rapporto di lavoro La società Pescara Calcio comunica che Carmine Gentile ha lasciato l'incarico di direttore sportivo. In forza al Pescara dallo scorso ottobre, Gentile ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con la società nella giornata odierna. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da ilkelevra_pescarese

Il diesse Gentile lascia il Pescara Risolto consensualmente il rapporto di lavoro La società Pescara Calcio comunica che Carmine Gentile ha lasciato l'incarico di direttore sportivo. In forza al Pescara dallo scorso ottobre, Gentile ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con la società nella giornata odierna. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da ilkelevra_pescarese

Il diesse Gentile lascia il Pescara Risolto consensualmente il rapporto di lavoro La società Pescara Calcio comunica che Carmine Gentile ha lasciato l'incarico di direttore sportivo. In forza al Pescara dallo scorso ottobre, Gentile ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con la società nella giornata odierna. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da bubuell

FINOALLAMORTE per me la pseudopolemica è già chiusa. anche se riconfermo ciò che ho detto. La tav riguarda l'ambiente....si ma non Pescara! Discutere di queste stronzate sinceramente qua non ha proprio valore. senza offesa... eyed

da finoallamorte

da bubuell @ 01-07-2008 03:31:29 FINOALLAMORTE tu ma da spiegà che cazz centr la tav a qua dentr. FUORI la politica da questo sito. mi so rott li pall di legg i vostri schieramenti che non importano a nessuno... _______________solo per precisare la tav riguarda l'AMBIENTE.

da ERA_ORA

x emigrato....magari gentile se va solo per la nuova carica di cui è stato investito di mascio..magari al suo posto tornasse nucifora perchè a me gentile sinceramente come ds non mi è ai piaciuto...spero veramente sia cosi e non ci siano altri motivi

da threepwood

il problema è che come qualcuno ha ben detto prima abbiamo già bruciato i 2 mesi di vantaggio che paradossalmente la non partecipazione ai playoff ci aveva dato....2 mesi nei quali si sarebbero tranquillamente potuti assestare quei 2-3 colpi x rendere la squadra decisamente competitiva e poi stare alla finestra in attesa di qualche buona occasione (leggasi x esempio cutolo che dalla cisco non vede l'ora di andarsene). ora tocca ripartire alla pari se non addirittura in svantaggio....a due settimane dal ritiro... perplex

da ERA_ORA

perplex perplex

da emigratotriste

Mo pure Gentile rimpiangete!!!ma se per mesi avete rotto letteralmente i coglioni a dire ma chi sto gentile rivogliamo nucifora!avete rotto il cazzo sto forum è diventato inguardabile..........donà chiudi che è meglio!!!!

da ZAZZA

NON MI MERAVIGLIEREI SE SEGUISSERO LE DIMISSIONI DI GALDERISI...A QUESTO PUNTO !

da miesterledda

DOMANI SI DIMETTE ANCHE GALDERISI... TORNA LERDA E NUCIFORA... VEDRETE. CHE BOMBA

da Stefan0

RIVOGLIO NUCIFORA.... cullù sci che li capisc lu pallon.... con 0 euro ha saputo allestire una buona squadra sapendo scegliere e sapendosi comportare con le altre società... e poi per me è un soggettone!!!! ahah

da Stefan0

RIVOGLIO NUCIFORA.... cullù sci che li capisc lu pallon.... con 0 euro ha saputo allestire una buona squadra sapendo scegliere e sapendosi comportare con le altre società... e poi per me è un soggettone!!!! ahah

da evandro

caro Sadeo, purtroppo 'ste dimissioni puzzano a tutti.

da threepwood

figurati nessun problema!! eyed

da *ALESSANDRO*

IN 2 MESI HANNO DISTRUTTO IL GIOCATTOLO pizzaonhead

da evandro

ok threepwood, ci mancherebbe, non volevo mica polemizzare con te. certo è che siamo tutti un po' sbigottiti per questa situazione

da evandro

ok threepwood, ci mancherebbe, non volevo mica polemizzare con te. certo è che siamo tutti un po' sbigottiti per questa situazione

da bubuell

MASSIMO70 ti offendi se ricopio anche il secondo post??? laugher laugher laugher

da ZAZZA

DILETTANTIIII!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

CONTINUIAMO A FARE RIDERE...ESS LA PROGRAMMAZIONE DEI SOGLIA.....OGNI GIORNO MI SEMBR NU COLABROD SA SOCIETA', SI PERD LI PIZZZZ. FRECHETE COMA STEMMMMREDAZIO' X FAVORE KIAMET A CULLUNDUNDIT DI SALERNITANO E FACEMC ALTRE 2 RISATE. KE TI PUZZAARD SOGLIA. QUES TI MIRIT FINO A QUANDO NN FAI KIAREZZA...Massimo se vuoi ti pago i diritti del post ma non avevo voglia di scrivere visto che hai azzeccato in pieno quello che provo io! eyed

da evandro

Alessà, a tutti farebbe piacere che la squadra la facesse DiMascio, c'è solo il piccolo particolare che non è un direttore sportivo, non ha mai fatto operazini di compravendita per la prima squadra, magari non conosce i procuratori e tutto il resto che dipende dall'inesperienza nello specifico settore. Siccome tra due settimane si parte per il ritiro, la verità è che stiamo di nuovo come gli anni scorsi. bella roba

da *ALESSANDRO*

NON CAPISCO CHI DICE CHE NON DOBBIAMO PREOCCUPARCI DI NULLA nooCIOE VA VIA IL DIRETTORE GENERALE E NON DOBBIAMO PREOCCUPARCI,VA VIA IL DS E NON DOBBIAMO PREOCCUPARCI,POTEVA ANDAR VIA CETTEO DI MASCIO E NON DOVEVAMO PREOCCUPARCI,NON VENGONO CONFERMATI ROMITO E SANSOVINI E NON DOBBIAMO PREOCCUPARCI. MAH,IO INVECE UN PO MI PREOCCUPO PERCHE DEI SOGLIA NON MI FIDO MOLTO DOPO GLI ULTIMI MESI

da MASSIMO70

A GUIZZO MA QUALI SOLDI QUISS NN CACCN NA LIR ANCOR A CREDERE ALLE FAVOLE......IO LA MONNEZZA LA METTO FUORI CASA E ASPETTO KI VIENE A PRENDERLA...MI SI CAPIT O NO!!!!!! OGNI GIORNA IN PIU' SONO SEMPRE PIU' CONTRO I DIFENSORI DI PARTE AVETE ROTTO LE CISTI TUTTI QUANTI PADRONI E PECORE!!!! NU SEM NU

da threepwood

evandro ho citato quei duei episodi solo xkè inerenti a due utenti sempre molto attivi sul sito ma sempre e solo monocordi e monotematici!!x uno, un giocatore che accetta pescara in C sembra quasi ci faccia un favore....l'altro qualsiasi nome appare so tutti fenomeni....dopo un po' iniziano a diventà pesanti....mister mattoni li possiamo chiamà cia sanda!!se poi come hai ben detto ci aggiungi lo scoramento x questa situazione il quadro è ben delineato. perplex ..che poi ognuno sia libero di scrive quello che vuole non sono certo io a dissentire!

da sadeo

SOGLIA STA FACENDO UNA GRAN FIGURA DI MERDA CON GALDERISI.....................
.........

da sadeo

SOGLIA STA FACENDO UNA GRAN FIGURA DI MERDA CON GALDERISI.....................
.........

da sadeo

SOGLIA STA FACENDO UNA GRAN FIGURA DI MERDA CON GALDERISI.....................
.........

da sadeo

X EVANDRO perche' l esperienza di gentile dove sta?a primo acchitto preferisco di mascio che cmq segue la c1!il fatto e' che le dimissioni mi puzzano

da francepes

magari tornasse "Lucifero"!!!! ............. pss pss hiss hiss

da guizzo

ma nn capisco vi state a preokkupare x un ds ,preokkupatevi di che deve cacciare i soldi!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MASSIMO70

CONTINUIAMO A FARE RIDERE...ESS LA PROGRAMMAZIONE DEI SOGLIA.....OGNI GIORNO MI SEMBR NU COLABROD SA SOCIETA', SI PERD LI PIZZZZ. FRECHETE COMA STEMMMMREDAZIO' X FAVORE KIAMET A CULLUNDUNDIT DI SALERNITANO E FACEMC ALTRE 2 RISATE. KE TI PUZZAARD SOGLIA. QUES TI MIRIT FINO A QUANDO NN FAI KIAREZZA...LA POVERA RAGAZZA DEL PESCARA STORE STAMATTINA MA FATT NA PEN A PARLARCI....FUORI I COGLIONI DALLA PESCARA CALCIO!!!!!!! NU SEM NU

da manoppello_91

magari torna nucifora.......

da *ALESSANDRO*

CMQ POSSIAMO TRANQUILLAMENTE AMMETTERE CHE IN SOCIETA NON ESISTE CHIAREZZA,ALMENO QUESTO MI SEMBRA INNEGABILE! CHE POI LA SQUADRA LA FACCIA CETTEO DI MASCIO MI FA IMMENSAMENTE PIACERE

da miesterledda

PER LA REDAZIONE E DONATO... VOGLIAMO CHIAREZZA... COME MAI SI è DIMESSO GENTILE? ARRIVERà DAVVERO IL GRANDE ENZO NUCIFORA? con chi ??? COLASANTE?

da ZAZZA

MA CHE CACCHIO NE SA CETTEO DEL MESTIERE DI D.S. ? LA VERITA' E' CHE DIETRO C'E' SEMPRE STATO IMBORGIA !!!

da evandro

francepes, non è questioni di dispiacerci o meno per gentile: i giocatori chi li compra??????? Se li compra Imborgia, a quanto pare uomo ombra, adesso deve uscire allo scoperto. a me 'sta storia non mi piace proprio per niente

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SI SAUL L'HO SAPUTO,ME L'HANNO DETTO IERI PER TELEFONO.GRAZIE E BUONA SERATA ANCHE A TE.

da evandro

cmq il problema è serio, perchè di mascio è un grande allenatore e un ottimo manager, però gentile faceva il direttore sportivo e ora in piena campagna acquisti non credo che cetteo si possa improvvisare tale. quà sono cavoli amari

da Canesciolto

quello che sta accadendo in via Pertini ha qualcosa di ridicolo !!!!!!!!!!!

da francepes

prima cosa: l'abbandono del DS era stato preannunciato anche su questo sito giorni fa, quindi non è "un fulmine a ciel sereno" come molti vorranno far pensare; seconda cosa: non venite a dire che vi dispiace che il DS abbia abbandonato...........(mi ci farei grasse risate laugher); terza cosa..... da ieri Enzo Nucifora si è sollevato dalla carica di DS nella Sambenedettese Calcio.........

da LUCAPESCARESE

GIALLO BOLOGNA - Slitta di due settimane il passaggio di proprietà del Bologna alla Tag Partners. Lo hanno annunciato il presidente Alfredo Cazzola e Joe Tacopina, che hanno assicurato che la trattativa va avanti secondo i normali tempi e che non ci sono particolari intoppi che possano far naufragare l'affare. Ha precisato Cazzola: "Se poi il 16 luglio non si dovesse chiudere, saremo noi a continuare il lavoro. Andremo avanti garantendo il nostro impegno: da tre anni a questa parte siamo, per tanti, un esempio di gestione a livello societario". Entrambe le parti hanno rassicurato comunque che nel ritardo non c'è niente di particolarmente preoccupante, smentendo così le voci che girano in città e che indicherebbero un naufragio della trattativa. Tacopina ha peraltro annunciato che dalla settimana prossima si trasferirà in pianta stabile a Bologna, lasciando così la sua attività di avvocato a New York

da ritornoalpassato

Cetteo Di Mascio sostituirà Carmine Gentile..con alle dipendenze Enzo Nucifora.............

da bubuell

Pi furtune ci stann Stadiogratis saul abbonato papagol che ci incoraggiano con i loro sermoni. Senza offesa naturalmente.... hiss

da evandro

threepwood, guarda che sei forte. Che vuoi dagli utenti del sito, mica facciamo i dirigenti i o i giornalisti. condivido il tuo disappunto, ma i fatti concreti mica si devono fare quà. Se mò non si può neanche commentare con educazione (a dire il vero non tutti lo fanno) chiudem e bonanotte. mica ce l'ha ordinato il medico di scrivere qui sopra

da threepwood

infatti sci bubuell!!!ci stess da piagn ma meglio prenderla a ride!! ahah

da stadiogratis

anche se qualcuno si perde x strada, vedi gentile e ferrari, no problem, il prossimo direttore generale sara SAN CETTEO, X Quanto riguarda le trattative, in realta chi le stava conducendo e francesco Soglia, che a quanto pare ci capisce, quindi chi si perde x strada , grazie x il lavoro svolto, e avanti il prossimo, anche se non fara il direttore generale, sara un consulente esterno ,

da bubuell

Aggiungerei casuale ma del tutto naturale anche il fatto che io e THREEPWOOD abbiamo tratto le stesse conclusioni nello stesso minuto... laugher pizzaonhead

da evandro

cmq qui gatta ci cova

da bubuell

Na freg di chiacchiere come al solito. Nessun contratto firmato ma soprattutto dimissioni certe! Carta canta come si suol dire! E? normale chiedersi da cosa dipenda tutto ciò. E? scontato concludere che anche giovedì la conferenza non ci sarà!. E? evidente e allo stesso innegabile constatare l'ambiguità del Gruppo Soglia. INVOCO CHIAREZZA!

da threepwood

qua siamo ancora totalmente allo sbando....dg e ds che lasciano in un momento direi fondamentale x la programmazione della nuova stagione....nessuna spiegazione in merito....televisioni e giornali che latitano...tutti ad esaltarsi x due nomi pazzi che (come al solito) circolano...gente che sta ancora a penzà a quel bimbetto deficiente di calaiò...quell'altro che non sa manco in che squadra ha visto giocare curiale......ma come sempre di fatti concreti meno che zero!!!ricordatevi che le chiacchiere se le port lu vent... pizzaonhead

da Abbonato!!!

Grazie aGentile per il lavoro svolto STOP! muore un papa se ne fa un altro....avanti il prossimo! Forza pescara. Le persone passano, la maglia resta sempre quella! eyed

da hank

l'ombra fa sempre comodo

da evandro

se Gentile se n'è andato la questione di fa seria. Che sarà successo? Forse non voleva che ampliassero le mansioni di Di Mascio che può fargli ombra o c'è dell'altro?

da ZAZZA

ADESSO VADO A CENA. A PIU' TARDI !!! LO STYLE !!! laugher laugher laugher

da stadiogratis

visto che sapete tutto? qualcuno sa se la lega di c in nome di macalli ha confermato o escluso la partecipazione di alcune squadre di c al campionato primavera?x redazione voi che avete la POSSIBILITA' , NON POTRESTE INTERVISTARE O INFORMARVI SU QUESTA COSA?

da ALTICCIO

GENTILE LASCIA L'INCARICO IN PIENA CAMPAGNA "ACQUISTI"..ECCO PERCHE' FORSE L'UFFICIO STAMPA NON CONOSCE LA DATA DELLA CONFERENZA STAMPA..PERCHE' NN SI FARA' MOLTO PROBABILMENTE...

da ZAZZA

SI E' DIMESSO MIMMO GENTILE !!!

da hank

gentile se ne va? strano a sentire voi va tutto bene, abbiamo preso curiale ,di gennaro,correa, cutolo , etc etc sara' a me mi puzza sto scappa scappa

da grandepescara4ever

ma mi spèiegate cosa cazzo sta succedendo! si dimettono ferrari e gentile senza alcuna spiegazione e senza nessuno giornale ke parla! mi sapete dire qualcosa?

da ZAZZA

MANOPPELLO...SE GIOVEDI SI FARA' LA CONF. STAMPA VORRA' DIRE CHE SIAMO DI FRONTE A DILETTANTI O A UNO STYLE MOLTO DISCUTIBILE, PER NON DIRE ALTRO !!!

da evandro

caro Lascafett. ho cercato di avere un approccio morbido con te, però ora mi sto ricredendo, mi simbr nu mezz scem

da delfin

giù la mani da dettori,è l'unico capace di farci divertire allo stadio! MOBILITAZIONE..... DETTORI NON SI TOCCA!!!! noo noo noo

da ERA_ORA

gentile non è piu il ds del pescara perplex

da ZAZZA

EVANDRO...PURTROPPO QUI SIAMO DI FRONTE O A DEI BAMBINONI CON UNO STRUMENTO PIU' GRANDE DI LORO O DI FRONTE A DEI CIALTRONI. LA MAGGIOR PARTE PERO' E' QUALIFICATA, DEVO DIRE.

da manoppello_91

vabbè........quindi cosa vorresti dire? E se Giovedì la conferenza si fà cosa dovrei pensare di te?

da ZAZZA

MANOPPELLO...A TE LE PERSONE SERIE NON TI PIACCIONO. IO SONO UNA PERSONA SERIA. NON SCRIVO A VANVERA.

da evandro

grazie Zazza, difendimi tu

da domenico

01.07.2008 Il diesse Gentile lascia il Pescara Risolto consensualmente il rapporto di lavoro La società Pescara Calcio comunica che Carmine Gentile ha lasciato l'incarico di direttore sportivo. In forza al Pescara dalla scorsa estate, Gentile ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con la società nella giornata odierna. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. boo

da ZAZZA

CARO ALTICCIO...LA REALTA' E QUELLA CHE HAI DETTO. MA TI PARE UNA COSA NORMALE ? SIAMO AL RIDICOLO.

da Abbonato!!!

Volevo dire centr (già forte) e attacco. Spero che vitale resti come così pomante perchè de dovessero ripetere l'annata e salire in b il loro prezzo sara triplicato e potremo vendere....perchè il pescara deve vendere per acquistare....siamo umili, umiltà, gente umiltà! ahah

da Abbonato!!!

Cosanostra...ma come puoi pensare che un giocatore come sansovini possa giocare in c1; secondo me è titolarissimo in B e quindi penso che le chiacchiere se le porta il vento.Nel momento che il grosseto lo mette in vendita....bene...non puoi competere con mezza serie B!e' giusto così...ha fatto 15 gol...ok, vorrà dire che dovremo trovare due attaccanti da 10 gol l'uno per migliorarci.Su romito sono d'accordo sulla sua forza....ma un buon difensore centrale non è mai indispensabile in C1, magari lo è in serie A...ma in C conta segnare di più quindi preferirei rinforzare centr e dif!

da hank

saul ndundito curiale giocava con la samb chi cazzo hai visto cazzaro

da SAUL77

COSA NOSTRA, FORSE NON LO HAI SAPUTO. MA A PARTE ROMITO E SANSOVINI TUTTI I TITOLARI O QUASI DELLO SCORSO ANNO SONO SOTTO CONTRATTO. E QUESTO E' STATO FATTO A MAGGIO. BUONA SERATA.

da ALTICCIO

ZAZZA..ALLORA TUTTI SANNO, TRANNE L'UFFICIO STAMPA DELLA PESCARA CALCIO, CHE CI SARA' UNA CONFERENZA STAMPA GIOVEDI 3 LUGLIO ...COSI' VA BENE????

da PESCARA_COSA_NOSTRA

si ok MARIOBIANCAZZURRO ma con tutti questi silenzi,voci e tira e molla abbiamo buttato via almeno un mese in cui si potevano subito confermare alcuni pezzi della rosa.il prezzo che pagheremo a brevissimo sarà l'addio di sansovini ma soprattutto di romito(vattelo a trovà un difensore così per la C1).

da manoppello_91

zazza.............ma chi ti paga? Il centro?

da Abbonato!!!

Tanti auguri a calaiò al siena! Forza e grazie ai soglia. Mi raccomando....sansovini deve essere rimpiazzato in maniera intelligente.Due giocatori da 12 gol l'uno vanno benissimo purchè di nostra proprietà....Dai ragazzi. eyed

da mariobiancazzurro

leggere tutto queste notizie di mercato ai primi di luglio è incredibile per tutta pescara...ringraziamo la società che si sta adoperando per allestire una squadra vera da far presentare al ritiro con tutto il potenziale all'attivo!!!

da alex78

ZAZZA MA HAI MANDATO UN EMAIL AL SITO UFFICIALE?IO NE HO MANDATO UNO PER SAPERE SE CI SARA' DAVVERO STA CONFERENZA.NON ANCORA MI RISPONDONO.

da ZAZZA

LA SCAFETT...SE POI LO STYLE COMPORTA ALTRA GESTIONE, MOLTO DISCUTIBILE, DELLA QUESTIONE CONF. STAMPA, ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA !!! ALTRO CHE STYLE !!!

da Pe-D.O.C.

saul,se nn sbaglio curiale giocava con la samba... pizzaonhead

da ZAZZA

LASCAFETT...EVANDRO NON HA FATTO NESSUNA FIGURA DI M...A . DACCORDO?

da ZAZZA

L'UFFICIO STAMPA DELLA PESCARA CALCIO SPA E' COMPLETAMENTE ALLO SCURO DI QUESTA FANTOMATICA CONFERENZA STAMPA DI GIOVEDI !!! QUA STA DIVENTANDO UNA PAGLIACCIATA ! COME SI FA A DIFFONDERE NOTIZIE SENZA L'UFFICIALITA' DELLA SEDE ? NON SCHERZIAMO !!! PERALTRO QUANDO SI INDICE UNA CONFERENZA STAMPA QUALUNQUE (E QUESTA SICURAMENTE NON E' UNA QUALUNQUE) , LA SI PREANNUNCIA ALMENO DUE GIORNI PRIMA. RIPETO: L'UFFICIO STAMPA DELLA PE CALCIO NON NE SA NULLA !!!

da SAUL77

LEGGEVO SU "IL CENTRO" LE TRATTATIVE DI MERCATO. SE DAVVERO ARRIVASSERO CURIALE O GIRARDI SAREBBE UN BEL COLPO. PARLIAMO DI DUE GIOCATORI REDUCI DA STAGIONI POSITIVE NEI LORO CLUB. CURIALE LO ABBIAMO ANCHE VISTO DAL VIVO COL TARANTO E MI FECE UNA OTTIMA IMPRESSIONE. PER GIRARDI PARLANO I NUMERI. INOLTRE MI PIACE CHE LA SOCIETA' STA CERCANDO GIOCATORI GRADITI AL TECNICO, COSA FONDAMENTALE PER ME. ORA SPERIAMO CHE DALLE PAROLE SI PASSI AI FATTI. DA QUI ALL'INIZIO DEL RITIRO CI SONO ANCORA PARECCHI GIORNI. DICO UNA COSA AI SOLITI CRITICI. ANCHE IL CENTRO STA ALLENTANDO LA MORSA SUI SOGLIA!!!!!

da lascafett

grande evandro ancora una figura di m...... laugher laugher laugher laugher laughersenza offesa evandro lasc perd eyed

da Donato Giampietro

Caro Evandro con ogni probabilità la conferenza il Presidente la farà alle ore 18 di giovedì

da grandepescara4ever

ma girardi e curiale si andassero a farsi fottere! messi insieme nn valgono nemmeno la meta di SANSO! RIDATECI SANSOVINI!!!!!! cry

da evandro

comunque ha ragione Zazza, la conferenza stampa se l'è inventata qualcuno di 'sto sito

da manoppello_91

calaiò al siena.

da antilaziale

boo boo boo boo boo boo

da francepes

ma che cazzo ci fa il napoli con Romito????????? ma vaffanculo va, pasquale marì!

da francepes

ah Marì, vedi di mollare pure Romito............. pss pss pss perplex perplex hiss

da Rebogol84

Ngulo Vitale alla Crvena Zvevda...bella squadra ma soprattutto bella tifoserie...Delije...

da mocio_vileda

azz femy..mi hai anticipato ahah ..ottimo..prossimo anno siena in B horny

da antilaziale

Pescara, in arrivo Cutolo e Correa 30.06.2008 11.29 di Mario Ciampi articolo letto 3179 volte Non perde tempo il Pescara dei fratelli Soglia che, a fari spenti, sta imbastendo importanti trattative al fine di accontentare il tecnico Galderisi ed allestire una squadra pronta a puntare subito alla promozione. L'obiettivo numero uno del diesse Carmine Gentile, allo stato dei fatti, si chiama Aniello Cutolo, attaccante esterno appena riscattato dalla Cisco Roma; ottima stagione nelle fila del Taranto (con il quale ha sfiorato la serie B), il 25enne napoletano avrebbe teoricamente già raggiunto un accordo di massima col club abruzzese, che avrebbe individuato anche nel francese David Mounard, in rotta col Foggia, un possibile obiettivo. Tutt'oggi, però, l'unico giocatore richiesto ufficialmente ai rossoneri è Tommaso Coletti, mediano, su esplicita indicazione di Galderisi, mentre più di un sondaggio è stato fatto per un altro "satanello", il difensore Geppy Rinaldi. Ma per il Foggia, questi ultimi due risultano incedibili, salvo "importanti" offerte. Altro giocatore in procinto di accasarsi a Pescara è il regista argentino Lucas Alberto Correa ('84), quest'anno a Gallipoli ma di proprietà della Lazio: raggiunto l'accordo con i capitolini sulla base della comproprietà. Smentite le voci di un possibile passaggio del portierone Indiveri alla Salernitana, in procinto di dire addio al club biancazzurro ci sarebbero il centrale di difesa Tommaso Romito e l'attaccante Marco Sansovini.

da mocio_vileda

NAPOLI CEDE - Altri affari hanno movimentato la giornata di mercato: il Napoli ha sfoltito la rosa cedendo Emanuele Calaiò e Gyorgy Garics, rispettivamente al Siena e all'Atalanta. Entrambi in comproprietà.

da femy*

calaiò al siena

da dolphin82

vince se vuoi ti presto un dizionario della lingua italiana...

da oldman73

scusa vince...l'ansia di che che cessione c'è stata fin ora?bhò pizzaonhead

da professore

UFFICIALE: Nucifora lascia la Sambenedettese 01.07.2008 17.00 di Stefano Sica articolo letto 258 volte Enzo Nucifora lascia la Sambenedettese. Il congedo tra l'oramai ex ds rossoblù e la società è stato annunciato da una nota ufficiale. Nucifora era giunto a San Benedetto lo scorso mese di novembre, quando aveva preso il posto di Maurizio Natali. hiss hiss hiss hiss

da vince

ogni volta che leggo le notiziedicalciomercato mi ve l'anzia. non si quaglia niente. anzi sono piu vicine le cessioni che gli acquisti. cmq aspetto il 30 agosto per giudicare. voglio di re solo... SOGLIA ...STAI ATTENTO... noo

da ALTICCIO

ZAZZA..STAVOLTA HAI DETTO UNA CAZZATA..LA CONFERENZA STAMPA E' CONVOCATA PER GIOVEDI'....A MENO CHE NON E' STATA GIA' ANNULLATA..COME MOLTE DELLE PRECEDENTI...

da frect

http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=1110
28 http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=1111
59 http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=1112
22 E chi l'ha detto che bisogna fare gli "sgup"? Basta andare su tuttomercatoweb fare il copia incolla è l'impresa è risolta senza avere fonti dirette. Ciao

da oldman73

zazza ma smettila a dire cazzate, la conferenza come è stato scritto si fa giovedì!

da amedeo51

UFFICIALE: Nucifora lascia la Sambenedettese 01.07.2008 17.00 di Stefano Sica Enzo Nucifora lascia la Sambenedettese. Il congedo tra l'oramai ex ds rossoblù e la società è stato annunciato da una nota ufficiale. Nucifora era giunto a San Benedetto lo scorso mese di novembre, quando aveva preso il posto di Maurizio Natali.

da ZAZZA

VORREI SAPERE CHI CAZZO HA MESSO IN GIRO LA NOTIZIA FALSA DELLA CONFERENZA STAMPA DI SOGLIA GIOVEDI ?! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

Pe Doc sono d'accordo con le tue impressioni anche se inevitabilmente dobbiamo dare atto di aver concluso lo scorso campionato con un risultato fuori dalle aspettative iniziali. Questo va riconosciuto anche se alla fine meritavamo qualcosa in Più. Guardiamo avanti e aspettiamo le dovute conferme da parte della Società.

da sadeo

CMQ ZITO CH HA FATTO UN BUON CAMPIONATO AL TARANTO E' TORNATO AL SIENA...DATO CHE DI SICURO NN GIOCHERA' TITOLARE PERCHE' NN FARCI UN PENSIERINO??????PS IL TARANTO STA IN MANO A CRISTO HA CEDUTO MEZZO MONDO SI RITROVA CN UN SOLO ATTACCANTE DIREI CHE NN E' PIU' QUELLO DELL ANNO SCORSO!1 IN MENO???????'''

da bubuell

PER ME CONTANO SOLO LE FIRME. Il resto sempre solo chiacchiere. Più ottimista per cutolo sperando allo stesso di tempo di non privardi di Dettori. Aspetto con trepidazione Giovedì!

da Pe-D.O.C.

domanda...si sa qualcosa sulla questione campo?

da sadeo

Il Crotone ha un nuovo tecnico. Si tratta di Francesco Moriero, reduce da una sfortunata esperienza a Lanciano. L'ex interista ha firmato un contratto di durata annuale.

da sadeo

Il Crotone ha un nuovo tecnico. Si tratta di Francesco Moriero, reduce da una sfortunata esperienza a Lanciano. L'ex interista ha firmato un contratto di durata annuale.

da fabbro

Ecc brav Pe-DOC, brav!!!

da oldman73

il forum dovrebbe essere popolato da più saggi come te...spero che la redazione continui il suo esemplare corso di "filtraggio" e riporti il muro come era una volta.

da Pe-D.O.C.

parlo poco ma bene eyed

da oldman73

pe doc hai fatto il post piu intelliggente del muro negli ultimi 2 giorni

da Pe-D.O.C.

Prepariamoci a perdere qualche campioncino biancazzurro...purtroppo noi facciamo la c ed è anche giusto che se a qualche giovane emergente gli viene data la possibilità di far bene in categorie superiori (A o addirittura in europa a belgrado) vengano lasciati partire,altrimenti rimarrebbero con l'amaro in bocca a fare la c e chissà come giocherebbero...xò dispiace,dispiace tanto,xkè questo è il risultato di un campionato falsato nella quale,se fossimo saliti di categoria un anno fà,le cose sarebbero andate mooolto diversamente sotto ogni aspeto(mercato,società ecc..)aspetto qualche colpaccio cartman

da montesilvanoSUD

e lì che ti aspetta ben nascosta.....

da hank

to sentitevi un po' di musicahttp://www.ibizaglobalra
dio.com/

da manoppello_91

Fallito anche il Martina. Che si muovessero a fallire ste società che sono curioso di vedere i nuovi gironi. Cmq l'Hajduk Spalato entro Luglio affronterà un'amichevole con il Napoli. Probabilmente saranno già in Italia prima di fare l'amichevole con il Chieti, sempre e solo se ci sarà....

da rangers89

REDAZIO' MA VID A DDO CAZZ DA JI...KI E' IL MOD. DELLA CHAT?

da gaudenzi68

Lucchese, addio ai professionisti? La Lucchese non ha depositato la fidejussione bancaria di 207mila euro e gran parte della documentazione necessaria per iscriversi al prossimo campionato. I 22mila euro per la domanda di iscrizione e servizi, non garantiscono altro che una lenta agonia. La cordata Fanciullacci torna al tavolo delle trattative con il patron Fouzi Hadj. Ma la fine del club rossonero appare sancita.

da DelfinoTatuato

Bomba di mercato: S******tti al Pescara.

da zdenek

maxx c'è qno che ti cerca in chat!

da MAXX

a oldman73 @ 01-07-2008 13:59:26 mi hanno detto che Colasante nti tè mang l'ukkie pi piagn...menomal che nze ne parl chiu .....l'ukkie li te, sol pe piagn però laugher

da MAXX

a oldman73 @ 01-07-2008 13:59:26 mi hanno detto che Colasante nti tè mang l'ukkie pi piagn...menomal che nze ne parl chiu .....l'ukkie li te, sol pe piagn però laugher

da dolphin82

MAXX detta così uno pensa che Vitale va in Africa a fare il missionario comboniano!!!!! ahah

da MAXX

com cazz è strett sta C di merd

da MAXX

Grandissimo Simone Vitale sono felicissimo per te se vai in A scommetto che ti vedremo in Africa se vai in champions il boemo avrà due tifosi in più ...mi associo a zdenek

da sadeo

DETTORI NN SI TOCCA CAZZO!SI A CUTOLO NO A CORREA!SE VIENE IL LAZIALE E' AUTOMATICO CHE DETTORI VA VIA!PERCHE' PRIVARCI DEL MIGLIORE DEI NOSTRI 11?MAH...SE VOGLIAMO FARE PRIMI CI SERVONO 2 DIFENSORI UNO AL POSTO DI POMANTE E UNO AL POSTO DI VITALE(SE PARTE) CN ROMITO E GIULIANO OK!A CENTRO DETTORI CUTOLO FELCI E UNO AL POSTO DI MICCO ATTACCO SANSOGOL E UN ALTRO CHE CI FA UNA DECINA DI GOL!(NN FERRARO PLEASE)

da LUCAPESCARESE

laugher laugher laugherVITALE COSA??' IL PIU' FORTE DELLA SQUADRA?? FINOALLAMORTE...MA CHE TI SI FUMAT'?? VITALE E' BRAVO ED HA PROSPETTIVE MA CE NE SONO TANTI DI BRAVI TERZINI! SE MONETEZZIAMO VENDERE VENDERE VENDERE! FORZA PESCARA

da biancazzurro_

ZEMAN SI PORTA VITALE ALLA STELLA ROSSA, NGULO FA LA CHAMPIONS LEAGUE!!! DAI SIMO'!!!CA TI VIDEM IN TELEVISIONE CON LA SIGLA DELLA CHAMPIONS

da oldman73

mi hanno detto che Colasante nti tè mang l'ukkie pi piagn...menomal che nze ne parl chiu ahah

da finoallamorte

ps:quando verranno i croati a chieti saremo felici di accoglierli al porto

da finoallamorte

SIMONE VITALE RESTA CON NOI!VITALE DEVE RESTARE A TUTTI I COSTI!è IL PIU' FORTE DELLA SQUADRA!

da oldman73

AREZZO - Probabilmente non l'avrebbe riscattato neanche in situazione normale. Figuriamoci con il presidente nei guai fino al collo con la giustizia. L'Arezzo ha rinunciato al riscatto della metà del cartellino del funambolico esterno Rivas, la cui cifra si aggirava intorno ai 400.000 Euro. "Un costo esagerato - ha commentato il d.s. Iaconi - che la nostra società non può permettersi".

da oldman73

a king ma che ci sta da comprendere....il chievo vuole dettori, il chievo fa la serie A TU FAI LA C lo volete capire? ve lo volete mettere in mente? il Bologna fa la serie A. per dolphin secondo me avrebbe maggiore visibilità in Italia anche se è vero che a Belgrado è a un tiro di schioppo

da manoppello_91

Recoba svincolato!!!!!!!!! dai! facciamo stà cazzata........tentar non nuoce.........

da dolphin82

x oldman: però se la stella rossa dovesse giocare in Europa....a proposito qualcuno sa se gioca in UEFA o ai preliminare di Champion?

da king

ma perche' vitale e dettori non possono rimanere a pescara e portarci in serie b?????? io non comprendo, mi spiegate per favore?

da oldman73

curiale è in prospettiva davvero forte. fossi in simone andrei a Bologna. aniello the best ahah

da nzipass

LASCIATEMI CICCIO! cry

da carpe

X Canesciolto. Ho parlato con amici della GGr Messina. Oggi fanno manifestazione in municipio, per cercare di ripartire almeno dall C2.

da manoppello_91

..............stella rossa.......... cartman

da dolphin82

iniziamo a fare i nostri migliori auguri a Simone eyed

da delfino46

ahah boo

da PieroMilano

Forza Del tatuato