Il Ds "Mimmo"Gentile si dimette
Il comunicato della Pescara Calcio.
La società Pescara Calcio comunica che Carmine Gentile ha lasciato l'incarico di direttore sportivo. In forza al Pescara dallo scorso ottobre, Gentile ha risolto consensualmente il rapporto di lavoro con la società nella giornata odierna.
Lecito attendersi che la palla passi direttamente in mano al vice presidente Francesco Soglia che negli ultimi giorni ha portato e sta portando avanti tutte le operazioni di mercato in prima persona.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da _TRITATO_
senza parole
da oldPE
che brutte cose che mi tocca a legg. Coraggio, ragazzi. ? Sto Soglia, però
da carpe
Messina: sit in dei tifosi al Comune 02/07/2008 - di Omnia Press; Fonte: www.omniapress.net La situazione del Messina è ancora in alto mare. Ancora è incerto l'interesse di alcuni imprenditori del nord che dovrebbero acquistare la società. Ma nel mentre, dopo il silenzio, i tifosi del Messina decidono di scendere in piazza per sostenere la loro squadra del cuore. SIT IN Il sit in di protesta era previsto per questo pomeriggio alle 17. La folla non era molta e l'ambiente un pò troppo "calmo" per essere una protesta. Forse ancora gli animi si dovevano scaldare o forse questa manifestazione è stata fatta per far sentire la presenza dei tifosi, ma senza troppa speranza, anzi con un pò di rassegnazione. È da un pò di tempo ormai che in estate non si parla altro della sorte del Messina. Anche quest'anno, anzichè parlare di calciomercato, di fantasticare su uno o un altro giocatore, si deve sperare che prima di tutto il Messina sia iscritto al campionato. TIFOSI Quest'anno c'è di più: si rischia la C2 o addirittura la radiazione. Il sit in di oggi non è sembrato dunque una protesta, quanto più un'attesa: l'attesa di sapere che fine farà l'Fc Messina. Questo è il secondo sit in in due giorni. I tifosi sperano di spazzare via l'indifferenza che gira intorno alla situazione della squadra, da quando gli stessi Franza hanno annunciato il loro ritiro dalla presidenza. Anche il fatto di non concedere un'intervista la dice lunga sul pensiero dei tifosi: niente per cui protestare, solo un pò di considerazione per una squadra che ha dato enormi soddisfazioni e che non merita di scomparire. TRATTATIVA Intanto la trattativa con gli imprenditori interessati non registra nessun cambiamento, anche se una risposta dovrebbe arrivare da un momento all'altro anche perché – come ha confermato il sindaco Giuseppe Buzzanca – i tempi e i margini di manovra sono molto ristretti e non consentono deroghe. ISCRIZIONE La domanda di iscrizione ieri è stata presentata prima del termine perentorio del 30 giugno. C'è però un problema: l'istanza non è stata accompagnata dalla documentazione idonea. In realtà, come ha avuto modo di anticipare lo stesso ingegner Vincenzo Franza, si è trattato di un atto formale tendente a guadagnare ancora una quindicina di giorni per non "uccidere" l'ultimo scrupolo di chi magari potrebbe farsi avanti nelle prossime due settimane. Il problema dell'iscrizione è al momento una cosa secondaria perchè, se non si dovessero verificare novità sostanziali sul piano societario non ci sarebbe nessun campionato di B da affrontare e purtroppo, nessuna squadra.
da ciavaio
Ngulo, chi su call ci manghev solo st'acquazzone...
Speriamo bene, c'attocca pure a vederci le partite a chieti.. APOCALISSE 2008/09
un sa-sa-saluto a Ga-gatta e Cell di Ca-can vicini di Ca-ca-capanna..
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da rex
COLASANTE NON DEVE ENTRARE!!
da veleno
Se non siamo spariti l'anno scorso lo saremo quest'anno, e se torna iaconi dopo tutti i disastri che ha fatto si sparisce anche prima. atro che b.
da LUCAPESCARESE
RILEGGETEVI QUESTA NOTIZIA APPARSA TU TUTTOMERCATOWEB DI IERI RIFERITA AL GIORNO PRIMA! LA FIGURA DI GENTILE ERA GIA' STATA RIMPIAZZATA ED E' OPERATIVA: E' scaturito un "nulla di fatto", ieri, nell'incontro serale tra la dirigenza abruzzese, rappresentata dal vicepresidente Francesco Soglia e da un altro operatore di mercato e quella foggiana per discutere di tre calciatori rossoneri indicati dal tecnico pescarese
da isa
beato te Mancho...piacerebbe anche a me staccare per una settimana!!! Cmq per venerdi cerca di tornare in forma, altrimenti Semproni ti ruba tutta la scena! A proposito salutamelo tanto!!!
da gale86
Caro Tacchi: vedo che sei ben informato, forse anche troppo...per un semplice tifoso. Olivieri non sarà una disgrazia, ma per Iaconi Pescara meno di un anno fa poteva anche sparire dal calcio...ricorda cosa ha fatto. E riflettiamoci sopra...
da mancho
Ciao Isa, si, divertito, ubriacato spesso e ingrassato di almeno 4 chili...e spennato ! Grazie al casinò non potrò uscire di casa per almeno un mese, ma fa nulla !
da mimmo74
arpiet NUCIFORA!!!!! Almeno una cosa azzeccatela.................
da mimmo74
arpiet NUCIFORA!!!!!!!!!!!!!!
almeno una cosa azzaccatela...................
da MAXX
da gattabeninicamplone @ 02-07-2008 10:41:02 Avete sentito dell'attentato al cantiere dello Stadio Adriatico? BRUCIATO UN ESCAVATORE! CAZZO episodi come questo potrebbero rallentare i lavori! Povero l'appaltatore che dovrà pagare una grossa PENALE! Ops.... mi sa che se i ritardi dipendono da fattori esterni LA PENALE NON SI PAGA! ....non fa na piega.
da isa
ciao grande Mancho, ben tornato! Ti sei divertito?
da mancho
Al momento non è stata ufficializzata nessuna conferenza stampa...ciao dal chiacchierone
da Kidd_11
Che ci sia qualcosa di strano è certo: dimissioni illustri, silenzi, incontri più o meno segreti. Quello che non riesco a capire è perchè dobbiamo infamare i Soglia. Io vorrei ricordarvi sempre che siamo stati ad un passo dallo scomparire ed invece per un passo non siamo andati ai play-off. Poi che i Soglia siano imprenditori che devono fare anche i loro interessi era chiaro sin dall'inizio. Se se ne vanno e ti lasciano in un mare di debiti allora i currem appress 'nghi la mazz, ma oggi non capisco proprio tutto questo astio. Andate al mare e ne riparliamo leggendo la formazione alla prima di campionato...
da gubbio73
fra un mesetto scendo...e porto gli scarpini da calcio......prenotate l adriatico che facciamo due tiri....
da PescArA
Mancho, secondo me tu si natru chiacchierone. Pure tu sei entrato nell'ottica "dico e non dico" faccio capi, ma non mi capite.... Se sai le cose dille altrimenti taci anche tu e pensa a fa' le trasmissioni del lanciano va! NO AL CALCIO MODERNO, NO AI PRESIDENTI MODERNI, NO AI GIORNALI MODERNI. MEGLIO FALLIRE CHE CON VOI.
da gubbio73
buon giorno dalla cremeria padana.....
da gattabeninicamplone
Mo lo riediamo l'Adriatico!
Come un anno i problemi sono la SOCIETA' LATITANTE e lo STADIO SCIPPATO! Io andrei a fare un SALTO IN COMUNE!
da gattabeninicamplone
Avete sentito dell'attentato al cantiere dello Stadio Adriatico? BRUCIATO UN ESCAVATORE! CAZZO episodi come questo potrebbero rallentare i lavori! Povero l'appaltatore che dovrà pagare una grossa PENALE! Ops.... mi sa che se i ritardi dipendono da fattori esterni LA PENALE NON SI PAGA!
da pescaramio
Alessandro condivido pienamente.Ottima!!!!
x Mancho: tu che ne sai più di noi illuminaci e toglici questo velo di paura e di incertezza che aleggia nel nostro cuore. Il pescara è la nostra prima ragione di vita, e siamo veramente stanchi di dover parlare semrpe e solo di problemi societari e fantasm che girano e mai di calcio di giocatori di moduli...BASTA!!!!Soglia aveva come unico obiettivo il business dei giochi del 2009...evientemente qcosa gli è andato storto e sta facendo il doppio gioco sporco di tenere buona la piazza con nomi di grido e intanto pensare di andarsene piano paino. BUUU
da galeoniano
RIDATECI NUCIFORA
da max11
da frect @ 02-07-2008 07:28:30 .. Quoto in pieno
da fontecerta
http://it.youtube.com/watch?v=
j0v6LfknOhU
da Alessandro C.
CARI AMICI ANCH’IO NEL GIORNO DELL’AVVENTO DELLA FAMIGLIA SOGLIA HO RIVISTO LA LUCE ,ANCHE IO NEL VEDERE LA TRASFORMAZIONE TOTALE DA UNA SOCIETA’ DI CINGIARI ALLA SOCIETA’MODELLO DELLA SERIE C1 MI SONO PROSTRATO ADORANTE AL LORO INCEDERE E ANCH’IO SARO’ LORO ETERNAMENTE GRATO. PERO’ MO’ QUISS HANN ROTT LI CUJUN. SI STANNO COMPORTANDO A LIVELLO DEL MOSTRO DI BELLANTE O DELLO SGORBIO DI CUGNOLI. SE SE NE VOGLIONO ANDARE SE NE VADANO A FARE IN CULO IMMEDIATAMENTE. SENZA STARCI A PRENDERE IN GIRO. VORREI CHE ANCHE LO STAFF DI QUESTO SITO PRENDESSE NETTAMENTE POSIZIONE SULL’ARGOMENTO CON PIU’ INCISIVITA’ CRITICA. ANCHE SE UN PICCOLO PASSO AVANTI LO AVETE FATTO:SIETE PASSATI DAL MODELLO TG4 AL MODELLO GAZZETTA UFFICIALE. SCUSATEMI,SIETE INDISPENSABILI AL TIFOSO DEL PESCARA,SIETE INSOSTITUIBILI, SIETE LA MIA HOME PAGE SU MOZILLA MA VI SIETE TROPPO APPECORONATI. E VISTO CHE CI STO VORREI CONSIGLIARE ANCHE AL CARO APRESCINDERE DI DISSOCIARSI DALLA FAMIGLIA SOGLIA. SAREBBE UNA BUONA OCCASIONE PER REDIMERTI E DIMOSTRARE CHE LA PESCARESITA’ E IL PESCARA VALGONO DI PIU’ DI UN PRESIDENTE/MANAGER/ALBERGATORE
/COSTRUTTORE/ONOREVOLE/CAPOGRU
PPO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI. FORSE RIUSCRESTI ANCHE A DIVENTARE SIMPATICO…….. parole sante nu_piscares sono con te! Redazione fuori gli attributi per il nostro pescara!!!
da pescaramio
salve a tutti. continuiamo a navigare nel torbido, altra dimissione di un cavallo della scuderia soglia, il segnale è preoccupante, troppe situazioni oscure, a questo punto PRETENDIAMO chiarezza, non possono essere casuali le dimissioni di due dirigenti in poche settimane, evedentemente Soglia ha un qualche progetto in mente che non è condiviso e noi? all'osuro di tutto possiamo fare solo congetture.....credo che basta essere presi in giro da sta famiglia di omertosi, o sputa la verità o prediamo a claci in culo.
da ilpescarese
Galderisi vattene fin k 6 in tempo....
da EMIGRATOTRISTE
Ciao Mancho come va?l'anno prossimo traferta di Ravenna e di Cesena sicure.....mi hanno trasferito li!!!salutami Gianni.....
da gaudenzi68
ammesso che ci sarà!!! Redazione: voi siete stati convocati ufficialmente con ora e luogo??
da setaccio
aspettiamo la conferenza stampa di domani...
da sascarda
Ciao Mancho. Ieri sera ho fatto la battuta su Nucifora, ma pensi che veramente possa tornare??
da gaudenzi68
x mancho: si può guadagnare anche dando stabilità alla società, vendendo e reinvestendo parte degli utili, puntando prima alla B e poi alla A con i sui diritti televisivi ora in parte collettivi, investendo in infrastrutture (stadio, centro sportivo etc), investendo nel settore giovanile. In due parole si può gudagnare di più essendo più bravi degli altri. Mi ero illuso. Pensavo che i Soglia volessero proprio vincere una sfida così......
da mancho
Buongiorno a tutti. A distanza di 10 giorni noto che ci sono ancora tanti scettici...la dipartita di gentile non la vedo come una notizia disastrosa: mi pare che fino a ieri venisse anche criticato, o sbaglio ? E ieri si è dimesso dalla Samb. Nucifora, che coincidenza ! So che il mercato del Pescara è molto attivo, e comunque mettiamoci in testa che i proprietari del Pescara, o almeno chi gestisce la società, sono imprenditori (non abruzzesi) e se c'è la possibilità di guadagno è ovvio che possano anche pensare di vendere. E' la legge di questo calcio, che non fa mai beneficenza.
da ilkelevra_pescarese
ASPETTO PER GIUDICARE...VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!!!
da Andreuzza
Quello che non mi spiego e perchè Galderisi ha accettato Pescara e rifiutato altre squadre con contratti molto più vantagiosi, evidentemente anche lui sarà rimasto sorpreso da questo fuggi fuggi, del mercato si fa tutto un parlare acquisti di qua acquisti di la'. Ma i fatti dicono che la Pescara calcio finora ha solo incassato, vedi cani di matteo, carozza, paponetti! evidentemente le chiacchiere su vari curiale del core etc etc servono solo a creare confusione o ad illudere qualcuno! La società è in vendita o sta per essere ceduta, che senso avrebbe fare acquisti adesso?
da maxpe
Arezzo, Motta e Romito nel mirino 01.07.2008 23.34 di Paolo Bardelli articolo letto 853 volte Il neoallenatore dell'Arezzo Cari vuole rinforzare la difesa amaranto con l'innesto di Tommaso Romito. Il costo del giocatore, il cui cartellino appartiene al Napoli, si attesta intorno ai 300 mila euro. Per quanto riguarda il pacchetto avanzato, i toscani sono in pressing sulla Pistoiese per avere Simone Motta, autore di 10 reti nello scorso campionato di C1.
da frect
Lo odio perchè era amico di paterna e con lui andò gratis in argentina. Lo odio perchè era amico pure di pincione al punto da difenderlo ad oltranza. lo odio perchè da sempre rompe i coglioni con le sue idiozie. Insomma lo odio anche perchè è brutto e antipatico. Ma stavolta quello che ha lo stesso cognome dell'allenatore della cavese, colui che scrive su Il Cencio ci ha preso da un pezzo. Sono mesi che dice che soglia sarebbe andato via. Che il futuro era Oliveri e che non c'era da fidarsi. Lo abbiamo giustamente maltrattato pure allo stadio con il coro "Campl... tu sei un figlio di p.....". Devo ricredermi però, almeno in questo caso, sulla veridictà dei suoi articoli. Evidentemente sapeva da tempo e ha avuto ragione lui. Che piaccia o no. Pure Marchetti sul Messaggero, anche se con qualche settimana di ritardo, ha iniziato a scrivere le stesse cose. Magari con modi e tecnica diversa (è più bravo) ma i contenuti erano i medesimi. Rete8 non la considero perchè Profeta e il nanetto aquilano non fanno giornalismo ma partecipano alle conferenze stampa, è diverso. Per un pò mi ero fidato del sito che mi permette di dare la mia opinione (grazie di questo), ma mi ero sbagliato. FP si è legato a filo doppio con i Soglia, è evidente anche agli occhi di un bimbo. E allora nessuna notizia anticipata, nessun commento alle varie stucchevoli situazioni. Qua c'entra la preparazione giornalistica che ovviamente manca. Pure durante il silenzio stampa gerardo chiamava e dava indicazioni e interviste solo a FP. E loro che facevano? pubblicavano senza fare le giuste domande e i soglia approfittano. Per quanto ancora durerà? Fino alla fine del torneo di calcetto con i premi (non dati gratis, ci mancherebbe) dei soglia e della Pescara Calcio? Fateci capire, in tanti vi abbiamo dato fiducia (i numeri degli ingressi non mentono), adesso dimostrateci di essere tifosi ma anche bravi giornalisti. Altrimenti lasciate perdere le velleità, perchè checchè ne pensiate state di fatto esercitando una professione.
da sansogol
cell de can sball la man!
da morovero
Domani grandi notizie per il mercato del Pescara, protagonista : Francesco soglia che finalmente puo' dimostrare che qualcosa di calcio ha capito
state attenti e capirete tutta la strategia del calciomercao pescarese.........
da morovero
Canesciolto mi ricorda Peppino De Filippo: "ho detto tutto" e non dice mai niente, salvo poi confermare quello che succede dicendo" l'avevo detto". Ma chi dett? chi ci vo' nu nduvine pè capi' che caccheccose succede?????
da Pe-D.O.C.
sottalm = sott a la palm...mi sà cartat li dit...
da Pe-D.O.C.
mha...sò capit...mi sà ke m'attocc a ji sottalm di di mascio a ch a la chiede spiegazioni...videm che dic...vi farò sapere
da king
K-L-O-D-I-O.
da CurvaNord70
Bha! Tanto come direttore sportivo non valeva un ceppa. Riprendere il grande Nuciforaaaaa che è assurdo che uno così sta senza squadra.
da bubuell
Esattamente come sotto.....Buonanotte a tutti.
da nu_piscares
CARI AMICI ANCH’IO NEL GIORNO DELL’AVVENTO DELLA FAMIGLIA SOGLIA
HO RIVISTO LA LUCE ,ANCHE IO NEL VEDERE LA TRASFORMAZIONE TOTALE DA UNA SOCIETA’ DI CINGIARI ALLA SOCIETA’MODELLO DELLA SERIE C1 MI SONO PROSTRATO ADORANTE AL LORO INCEDERE E ANCH’IO SARO’ LORO ETERNAMENTE GRATO. PERO’ MO’ QUISS HANN ROTT LI CUJUN. SI STANNO COMPORTANDO A LIVELLO DEL MOSTRO DI BELLANTE O DELLO SGORBIO DI CUGNOLI. SE SE NE VOGLIONO ANDARE SE NE VADANO A FARE IN CULO IMMEDIATAMENTE. SENZA STARCI A PRENDERE IN GIRO.
VORREI CHE ANCHE LO STAFF DI QUESTO SITO PRENDESSE NETTAMENTE POSIZIONE SULL’ARGOMENTO CON PIU’ INCISIVITA’ CRITICA. ANCHE SE UN PICCOLO PASSO AVANTI LO AVETE FATTO:SIETE PASSATI DAL MODELLO TG4 AL MODELLO GAZZETTA UFFICIALE. SCUSATEMI,SIETE INDISPENSABILI AL TIFOSO DEL PESCARA,SIETE INSOSTITUIBILI, SIETE LA MIA HOME PAGE SU MOZILLA MA VI SIETE TROPPO APPECORONATI. E VISTO CHE CI STO VORREI CONSIGLIARE ANCHE AL CARO APRESCINDERE DI DISSOCIARSI DALLA FAMIGLIA SOGLIA. SAREBBE UNA BUONA OCCASIONE PER REDIMERTI E DIMOSTRARE CHE LA PESCARESITA’ E IL PESCARA VALGONO DI PIU’ DI UN PRESIDENTE/MANAGER/ALBERGATORE
/COSTRUTTORE/ONOREVOLE/CAPOGRU
PPO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI. FORSE RIUSCRESTI ANCHE A DIVENTARE SIMPATICO.
da carpe
Ormai è un esodo.
da sadeo
BOCIA E i SUOI ATALANTINI HANNO APPESO MANIFESTI X UN SEMPLICE GIOCATORE CHE AVEVA UN ATTIMO SGARRATO...NOI SIAMO QUA A DARE GLI AUGURI A CALAIO' CHE CI ESULTA CONTRO CI PARLA MALE E STIAMO ZITTI DI FRONTE A CERTE NOTIZIE!NN SI PUO!
da sadeo
BOCIA E i SUOI ATALANTINI HANNO APPESO MANIFESTI X UN SEMPLICE GIOCATORE CHE AVEVA UN ATTIMO SGARRATO...NOI SIAMO QUA A DARE GLI AUGURI A CALAIO' CHE CI ESULTA CONTRO CI PARLA MALE E STIAMO ZITTI DI FRONTE A CERTE NOTIZIE!NN SI PUO!
da sadeo
HO SEMPRE DIFESO I RANGER MA ORA....ALZIAMO LA VOCE!
da sadeo
HO SEMPRE DIFESO I RANGER MA ORA....ALZIAMO LA VOCE!
da sadeo
HO SEMPRE DIFESO I RANGER MA ORA....ALZIAMO LA VOCE!
da sadeo
HO SEMPRE DIFESO I RANGER MA ORA....ALZIAMO LA VOCE!
da francepes
APPROFITTO DEL MIO STATO DI UBRIACHEZZA TOTALE X DARE IL MIO DEFINITIVO ADDIO A QUESTO FORUM, PREMEDITATO GIA' DA DIVERSI GIORNI... MAI COME ORA SENTO IL BISOGNO DI DISTACCARMI DA QUESTO FORUM.. MI LIMITERO' A LEGGERE LE NEWS DEL GRANDE ED AFFIDABILE DONATO... I COMMENTI LI LASCIO AI POCHI RIMASTI... CI VEDIAMO A CASTEL DI SANGRO.... TUTTO IL RESTO E' NOIA..... CHI CI SARA' CI SARA'... CI PUò ESSERE LA BERRETTI O UNO SQUADRONE DA SERIE B , MA A META' LUGLIO SI VA A CASTEL DI SANGRO.... AMEN.
da francepes
E' MEGLIO SE VADO A DORMIRE.........
da francepes
UAGLIU' .... JI ASPETT SOL LU TRENDUN D'AGHOSCHT............... INDANT PENZ SOL A SCHTA MBRIICH............ NGUL MASSERA SCHTING ADDAVER FOR COME NA SECCJ'......
da alex78
pero devo ammete che l'intevista era stata fatta il giorno prima che francesco soglia si è rimesso in moto nelle trattative(qua cusci si dic)
da alex78
galderisi è rientrati di corsa e gia sta a pescara dove finira le vacanze perchè c'ha un po la puzza sotto il naso.l'hanno intervistato l'altro giorno
da fdb.75
SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! Uagliù mi sà che aqquà davem arscì pe li strad a fà na frec ma na frec di casin. Prima Ferrari ("...era solo una pedina"...ngul!) poi Mimmo Gentile...che cazzo state combinando? Non erano forse vostri uomini di fiducia??? C H I A R E Z Z A !
da alex78
la conferenza si fa per fare un po di chiarezza e spiegare i movimenti societari e le novita.poi se vai a salerno e vi' a dic che potresti entrare nella societa dell'ex cavalluccio,e poi al telefono qua dici che vuoi vedere 8000 abbonati come l'ultima di campionato io dico che sei nu poc da compati'
da stadiogratis
se fossi in galderisi, anticiperei il rientro dalle vacanze, e non rilascerei interviste in base agli articoli dei giornali, direi solo no comment, quando saro' a pescara che conoscero' bene la situazione rispondero'
da alex78
ricordo che l'ultima conferenza è stata in pescara lanciano.e stev pur incazzat
da stadiogratis
la conferenza stampa si fara solo quando i presidenti avranno tempo e modi, una volta fatto tutto prima della partenza x il ritiro, mo chi da dic picche ha livat ferrari e gentile, ma chi ci ni frech, a nu ci interess cuma fa ha rporta lu piscar in serie AAAAAAAAAAAA
da gattabeninicamplone
stadiogratis guarda che s si parla di risoluzione consensuale del rapporto si presume che quel rapporto sia ancora in essere. Altrimenti avrebbero parlato di scadenza e mancato rinnovo.
da alex78
stadiogratis se ti legge il galderisi non dorme piu la notte mo'
da stadiogratis
e a galderisi sappia che se fa storie di mascio , fa pure l'allenatore
da stadiogratis
perche i contratti si rinnovano senza l'altra parte, tacitamente, tu avevi visto il contratto rinnovato, allora ci sarebbero stati due direttori generali, un ci ni vo, se la societa ha scelt di mascio, mo che vulet da me? uno era di troppo rimarra a far da consulente x le operazioni di mercato e verra pagato x quello,ma che dovevano chiedere a noi se eravamo d'accordo????????
da Cell di Cane
Certo gbc, con le solite riunioni tra le palme in cerca di chissà quali verità.....
TUTTI A CASTEL DI SANGRO (speriamo)
da gattabeninicamplone
Cell di Cane saluti a te! Che dici, passeremo l'estate col giornale a leggere le notizie di mercato ....?
da Cell di Cane
Le verità nascoste della pescara calcio solo al bar brasile
da gattabeninicamplone
Cell di Cane saluti a te! Che dici, passeremo l'estate col giornale a leggere le notizie di mercato ....?
da alex78
ess pikkè soglia vuole e non vuole rimane e non rimane.pikkè non riesce ad entrare cn lombardi alla salernitana.gia l'aveva detto mesi e mesi fa sta cosa.ve lo ricordate o no?
da alex78
stadiogratis guarda che gentile aveva rinnovato.non era senza contratto
da stadiogratis
finche' cerchi di sapere le notizie o i progetti da questo sito o dalla stampa locale o dalle televisione locali, non ci capirai niente, oggi ci sono state le dimissioni di gentile, vai sul sito del pescara e da li sai sempre la verita' lascia perdere il bar brasile, il cencio, questo sito, e tutti quelli che pensano di sapere, stanno tutti a parlare delle operazioni di gentile quando il mandato scadeva il 30 giugno
da TATANKA
Voci destabilizzanti, chiacchiere che alimentano polemiche e destabilizzano. Perché? E’ questa la domanda più ricorrente il giorno dopo la pubblicazione su un noto quotidiano nazionale di un presunto interesse della famiglia Soglia per la società granata. Notizia falsa e smentita dai diretti interessati. La Salernitana non è in vendita ed i Soglia, benché legati imprenditorialmente e affettivamente a Salerno ed alla Salernitana non hanno in mente alcuna scalata. E’ stato proprio l’Onorevole Soglia a sgombrare il campo da equivoci ed illazioni attraverso le colonne del quotidiano “Il Salernitano”: “Non c’è alcun presupposto da parte mia per entrare nella dirigenza della Salernitana” ha detto Gerardo Soglia non escludendo inoltre un possibile affiancamento ma non una scalata come ipotizzato da qualcuno. Voci, chiacchiere che rischiano di turbare l’ambiente granata in un momento particolarmente delicato della stagione in cui la società di Lombardi sgomita nel nuovo ambiente e cerca di ritagliarsi un posto al sole all’interno di una Lega quella di A e di B che guarda sempre con scetticismo le new entry. Sullo sfondo rimane l’interrogativo. A chi giova mettere in giro queste voci. Falsi scoop che rischiano di minare la tranquillità dell’ambiente ed anche di far saltare qualche buon affare di calciomercato intavolato proprio sull’asse Pescara – Salerno. Un colpo basso che – per fortuna – non è andato a segno. Lombardi in tutta serenità sta portando avanti un progetto importante ed ambizioso e non saranno certo questi articoli capziosi a rovinare il clima positivo.
da Cell di Cane
Era meglio quando si stava peggio...
P.s. Un saluto a gattabeninicamplone, vicino di palma
da stadiogratis
mi spiace x te che rivuoi pincione o patern, ma proprio e' l'ultima cosa che si possa augurare a una tifoseria, soprattutt patern, questo e' uno slogan contro le tifoserie avversarie, invece di augurare un fallimento alle squadre avversariepuzza diventa' presidente patern,o pincione, tant quell ni capisc ma e' come si iavassam dett puzza falli'
da alex78
da stadiogratis @ 02-07-2008 00:35:26 ancora non avete capito che da quando son arrivati i SOGLIA, prima si fanno le cose poi si sanno,....STADIOGRATIS QUA SEMBRA CHE PRIMA LE COSE SI CERCANO DI FARE E POI SI SMENTISCONO,PRIMA LE COSE SI PROMETTONO E POI SI RIDIMENSIONANO,PRIMA LE COSE LE SI AIZZA E POI LE SI RIDUCONO.MO' SON DUE LE COSE.O FA COMODO A NON ESSERE CHIARI O CHI STA A CAPO NON SA' ANCORA CHE DA FA'.cmnq io spero sempre in soglia.basta che cagn cocc nu pokett
da gattabeninicamplone
Intanto su www.salernonotizie.it dicono che sul giornale "Il Salernitano" GERARDO SOGLIA ha smentito la sua intenzione di rilevare la Salernitana, ma che non ha escluso un possibile affiancamento all'attuale società!
da stadiogratis
solo una cosa a quelli che si definiscono tifosi del pescara, denigrare il paese d'origine di una qualsiasi persona e' l'offesa piu grande che si possa dare a una persona fuori dal suo luogo di nascita, mi auguro che i cori contro salerno cessino di esistere stop
da andreuzza
BASTA CON I SOGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
ARVULEM PINCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da stadiogratis
nelle moderne societa' di calcio prima di prendere le decisioni non si chiede l'autorizzazione ai tifosi, ha finit li timp di patern e pincione, i soglia cacciano la moneta, prendono le decisioni che ritengono giuste e dopo i tifosi hanno il diritto di condividere o criticare l'operato della dirigenza, se non ci abituamo a questo comportamento moriremo di crepacor, stetv tranquill gerard e francesc sono due presidenti con le palle, fin a mo non hanno mai sbagliato, stop
da alex78
cmnq saul io ti vedrei bene come addetto stampa o cose simili nel pescara calcio.potresti fare da tramite in tutte le future societa' fino al pensionamento
da break
il naso arriccio, sento odor di bruciaticcio
da REBOGOL69
Messaggio alla società: Ci fate capire qualcosa grazie!
da stadiogratis
ancora non avete capito che da quando son arrivati i SOGLIA, prima si fanno le cose poi si sanno, tutti questi avvicendamendi fanno parte del progetto, il direttore generale sara' san CETTEO, e la famiglia soglia rimarra' a pescara, e sono solo rimandati i progetti importanti del centro sportivo, questi so coccioni, non lasceranno pescara e la riporteranno in serie a, perche solo allora avranno la notorieta', a meno che non arriva oliveri e cacc na barc di sold, ma scurdetv sta cosa, pichhe se vulei lu piscar si l'avess piiat prim a zer.
da alex78
guarda saul il leggo sempre i tuoi post e ci ridacchio e la prendo abbastanza bene ogni volta.ma adesso con certi post:"MI FIDO PIU' DI UN PRESIDENETE NON TIFOSO CHE DI UNO TIFOSO." "I SOGLIA LO STANNO MANDANDO VIA I PESCARESI CON LA LORO INDIFFERENZA E IL LORO NON ANDARE ALLO STADIO" ma ora c'è un limite!saul ma che cazz t'accunt?ma negli ultimi anni dove sei stato?in vacanza alle isole settecell?
da TATANKA
ma si farà la conferenza stampa?
io non penso proprio
da TATANKA
e si saul77 siamo noi a far scappare soglia
da gattabeninicamplone
Purtroppo la puzza dovrebbe sentirsi già dalla prima scorreggia, ma a qualcuno non basta neanche che lo stronzo sia uscito per sentirla ...... deve aspettare di esser sprofondato nella fogna!
da setaccio
comunque appoggio la politica di MASSIMA INDIFFERENZA verso GLI UTENTI DI QUESTO SITO che non stanno dalla parte del PESCARA ma dalla parte dei SOGLIA, nin ce li tenèm da cacà, peggio che coi CHIETINI porco ladro..
da sparviero
Non e' che rientra Oliveri per davvero, eh eh eh eh......?????? Soglia se ne torna a Salerno a quanto pare.
da setaccio
comunque s'ha capìt che nin putèm penzà di passà l'estate tranguill..c'ema dà da fà..
da allegriok
SCIALAPRETUCC
da setaccio
ngulo che schifo...e poi quand'è brutta L'IGNORANZA, la cocciutaggine ma soprattutto quand'è brutt quando uno è CIUCCIO e PRESUNDUOSO..
da gattabeninicamplone
Duka certo che è normale, purtroppo è tutto troppo normale, direi scontato!
da Duka
E si commenta senza prendere parte...
da Duka
Un altra bella notizia, naturalmente direte che è tutto normale...capisco capisco.
da evandro
buonanotte a tutti
da curvanordpescara
SOGLIA VATTENE
da domenico
Arezzo, Motta e Romito nel mirino
01.07.2008 23.34 di Paolo Bardelli articolo letto 212 volte
Il neoallenatore dell'Arezzo Cari vuole rinforzare la difesa amaranto con l'innesto di Tommaso Romito. Il costo del giocatore, il cui cartellino appartiene al Napoli, si attesta intorno ai 300 mila euro. Per quanto riguarda il pacchetto avanzato, i toscani sono in pressing sulla Pistoiese per avere Simone Motta, autore di 10 reti nello scorso campionato di C1.
da evandro
sai perché è bello il sito Aladì, o meglio è bello e terribile allo stesso tempo, perché la piccola indiscrezione è come il pungnetto di ghiaccio che poi comincia a rotolare e rotola rotola finisce per diventare valanga. Mò è uscita la storia della conferenza stampa di giovedì, eppure io e altri ci siamo informati da persone attendibilissime e non sapevano nulla. E ' un po' come la maldicenza di Ivan Graziani. se tu dici che uno è frocio, pure se s'inchiappetta anche tua sorella, il germe della maldicenza si insidia. Non è lo stesso caso, però la conferenza non è stata indetta da nessuno
da aladino
evandro...e ke ti devo di??....qua non si capisce piu un tubo e io per primo!!
da biancazzurro_
a qyuando le dimissioni di Galderisi?
da evandro
...ma se non vende più neanche le sigarette....
da Cell di Cane
Il bar brasile è di dominio pubblico, come la nutella e la coca cola....
QUARTIERE CINESE, CAPIRE TU NON PUOI
da Cell di Cane
Il bar brasile è di dominio pubblico, come la nutella e la coca cola....
QUARTIERE CINESE, CAPIRE TU NON PUOI
da evandro
secondo me tutti gli utenti che continuano a citare il bar brasile riceveranno prima o poi un avviso di garanza per inchiesta su pubblicità subliminale, come a Pippo Baudo
da gattabeninicamplone
bischero si saranno riuniti per festeggiare il ritorno del padrone prediletto!
da evandro
secondo me tutti gli utenti che continuano a citare il bar brasile riceveranno prima o poi un avviso di garanza per inchiesta su pubblicità subliminale, come a Pippo Baudo
da evandro
aladì, ancora con 'sta conferenza di giovedì???
da sascarda
Secondo me torna Nucifora che ci prende Balotelli in prestito secco dall' Inter.
da Cell di Cane
E' ora di scendere in piazza, si parte dal Bar Brasile e via verso verso il Comune
da milano
questa notizia è strana mi sembra che i rapporti tra gentile e i soglia erano buoni, mi sa che alla fine poco alla volta stanno lasciando senza fare troppo clamore, del resto se non c'è compatibilità di caratteri con la piazza è giusto se ne vada, però con più chiarfezza, il dopo soglia positivo quale può essere , caldora? non penso sia positivo, de cecco? ha detto che non gliene frega niente, toto? credo sia più interessato all'alitalia, olivierie iaconi? be andiamo bene
da aladino
Prima Ferrari...poi Gerardo Soglia si "disimpegna per motivi di vita politica"...ora Gentile.....Mi e vi chiedo a sto punto cosa ci possiao aspettare dalla prossima (presunta) conferenza stampa di giovedi???....dal progetto Pescara del principio siamo arrivati allo smantellamento addirittura! Ma secondo voi fino a quando rimane ancora Francesco Soglia senza piu struttura organizzativa??......KE KAOS!!
da manoppello_91
meglio......in vacanza non fanno danni.....
da bischero
ma i giornalisti di pescara sono tutti in vacanza? nessuno che faccia informazione, mai una domanda che metta in difficoltà l'intervistato, sono lì che annuiscono, leccano e riportano i comunicati o le dichiarazioni ufficiali. se questo significa essere giornalisti...
da bischero
dai che i soglia se ne vanno. dai dai dai...
da evandro
Galassia, con affetto ti dico che sei giovane e non conosci la mentalità delle grandi famiglie di imprenditori, specialmente del sud. Litigano, litigano, litigano, più o meno platealmente, ma poi si ricompattano sempre. Non illudiamoci, se Gerardo ha deciso di vendere Francesco seppur malvolentieri lo seguirà, poi faranno i conti alla prossima occasione
da evandro
la verità è che se hai una malattia e ti vuoi salvare gli anticorpi te li devi generare da solo. Sono quasi dieci anni che viviamo di umilianti altalene societarie, se vogliamo restaurarci veramente e tornare agli antichi splendori dobbiamo sperare che arrivi un imprenditore indigeno, che viva e lavori qui, altrimenti dobbiamo rassegnarci a essere terra di frontiera per avventurieri dal businnes prendi e fuggi
da evandro
la verità è che se hai una malattia e ti vuoi salvare gli anticorpi te li devi generare da solo. Sono quasi dieci anni che viviamo di umilianti altalene societarie, se vogliamo restaurarci veramente e tornare agli antichi splendori dobbiamo sperare che arrivi un imprenditore indigeno, che viva e lavori qui, altrimenti dobbiamo rassegnarci a essere terra di frontiera per avventurieri dal businnes prendi e fuggi
da fabioout
stima x francesco soglia
da GalassiaPescara
Evandro secondo me Francesco resterà..opinione personale...
da bubuell
MONGULO(PE) E BATTIPANNI(SA).....
da GalassiaPescara
da Canesciolto @ 01-07-2008 22:54:35 ANDATEVI A LEGGERE COSA AVEVO SCRITTO TRE GIORNI FA !!! ------------ STA PER AVVENIRE UN TERREMOTO SOCIETARIO POSITIVO, HO GIA' PARLATO CON IL DIRETTO INTERESSATO !!! . Quest'anno si vince il campionato senza se e senza ma !!!!!!!!!!!!!!!!!!...SCUSA E DA COSA LO DEDUCI?SE E' VERO QUELLO CHE DICI..SPERIAMO BENE
da evandro
secondo me l'addio di gentile è solo uno dei passaggi della guerra intestina tra i fratelli soglia.
da biancazzurro_
NON CAPISCO...PERCHE' GENTILE SI E' DIMESSO?? MA CHE SUCCEDE??????
da ZAZZA
GIPS...LA CONF STAMPA SI FARA' A MONCULO E BATTIPANNI !
da bubuell
Sta per scattare l'ora X...................
da Adriatico76
Soglia ridicolo
da gips
Dove si fara' la conferenza stampa?
da ZAZZA
a Donato Giampietro @ 01-07-2008 18:51:07 Caro Evandro con ogni probabilità la conferenza il Presidente la farà alle ore 18 di giovedì SCI,SCI,SIPAELERA' DEL MATRIMONIO DI ANDREA SCARLATTO ALQUALE FACCIO GLI AUGURI !
da manoppello_91
..........psiconano..
....truffolo.......ahahhahaaha
hahahahahah
da ufo
no, mi stanno tutti sulle balls compreso grillo che fa il buonista.. però il temine mi piace particolarmente....!!!
da fabioout
sogno un presidente alla DE laurentiis... qui a pe si puo solo sognare ora cm ora ma se è vero ke la ruota gira..
da ALTICCIO
NN RESTA CHE ATTENDERE LA CONFERENZA STAMPA...MA HO DEI DUBBI CHE SI FARA'....
da tacchi
AUGURI AD ANDREA SCARLATTO RESPONSABILE MARKETING CHE GIOVEDI' 4 LUGLIO SI SPOSERA'
da ufo
no, mi stanno tutti sulle balls compreso grillo che fa il buonista.. però il temine mi piace particolarmente....!!!
da ALTICCIO
SAUL..VATT A DURMI' CHE E' TARDI...FINISCILA A SPARARLE...TU ED IL CALCIO SIETE AGLI ANTIPODI......
da manoppello_91
quoto saul.
da manoppello_91
ufo segui grillo vero?
da gips
ckoro a ramone!
da ufo
e poi uno che si candida con testa d'asfalto....
da ufo
e poi uno che si candida con testa d'asfalto....
da ufo
e poi uno che si candida con testa d'asfalto....
da SAUL77
FABIO, IN ITALIA DI SQUADRE IN MANO A GENTE TIFOSA CE NE SONO NON PIU' DI 10. IO MI FIDO PIU' DI UN PRESIDENETE NON TIFOSO CHE DI UNO TIFOSO. PESCARA POTENZIALMENTE HA 3 IMPRENDITORI PESCARESI AL LIVELLO DEI SOGLIA. MA STA GENTE CI VOLEVA VEDERE FALLITI E IL TANDEM MANCINI-SOGLIA HA ROTTO LORO LE UOVA NEL PANIERE. ANCHE IO SOGNO UN PRESIDENTE TIFOSO, PERO' NON VIVO NEL MONDO DEI SOGNI.
da ZAZZA
CETTEO DI MASCIO : RESPONSABILE UNICO DI TUTTA L'AREA TECNICA, ADESSO ANCHE DIRETTORE SPORTIVO. HA SUPERATO FERGUSSON!
da ufo
e poi uno che si candida con testa d'asfalto....
da zdenek
credo che a questo punto non ci sia alternativa al ritorno di oliveri.... E'SOLO UNA MIA SENSAZIONE... SIA CHIARO! MA IN QUESTO MARASMA CREDO CHE SIA ADDIRITTURA ANCHE UN AUSPICIO...
da Canesciolto
ANDATEVI A LEGGERE COSA AVEVO SCRITTO TRE GIORNI FA !!! ------------ STA PER AVVENIRE UN TERREMOTO SOCIETARIO POSITIVO, HO GIA' PARLATO CON IL DIRETTO INTERESSATO !!! . Quest'anno si vince il campionato senza se e senza ma !!!!!!!!!!!!!!!!!!
da Gips
Presidente quando potremo rivolgerle le nostre domande??????????????????
da fabioout
cazzo dovete capire di più di quello ke vi stanno facendo capire? se ne vannooo smantellamento in corso in via pertini
da ufo
ma io dico una cosa... perchè quelli che vanno i curva tutto l'anno, o almeno dicono di farlo, quelli che si fanno chiamare rangers e tutti coloro che vivono a pescara (putroppo non io..) perchè non si fanno sentire???
in una qualsiasi altra città questo silenzio avrebbe scatenato un putiferio.. chissà che anche qualche ultras sappia qualcosa senza voler parlare....
da gips
da ZAZZA
BRAVO GATTA !!!
da fapa
PESCARA CALCIO = CARIPE .....DARIO MANCINI PRESIDENTE OMBRA....
da ZAZZA
PESCARACALCIO.CETTEODIMESCIO,C
OM
da gattabeninicamplone
Non c'è bisogno di chiedere ancora CHIAREZZA! PIU' CHIARI DI COSI' ...............
da gattabeninicamplone
Non c'è bisogno di chiedere ancora CHIAREZZA! PIU' CHIARI DI COSI' ...............
da Gips
Presidente C H I A R E Z Z A please!
da fabioout
si hai ragione saul su questo io nn giustifico sti quattro mongoloidi che nn venivano sia chiaro! ma dopo pe lanciano che si era ricreato un feeling tra tutto l ambiente era giusto darci dentro e non far sentire questo immobilismo e sta impotenza che nn fa altro che continuare a giustificare chi nn viene allo stadio.. dopo tutto soglia ha dimostrato di trattare la maglia del pescara come uno straccio.. zero attaccamento zero impegno alla causa.. semmai l unico che ha dimostrato qualkosa è stato francesco soglia..
da LUCAPESCARESE
MEGLIO COSI' GENTILE NON SERVIVA A NULLA! CETTEO PENSACI TU! FORZA PESCARA
da gattabeninicamplone
NOI NON MOLLEREMO MAI! CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI SOLO PER LA NOSTRA MAGLIA!
da Tacchi
per quanto riguarda FERRARI si e' dimesso dal gruppo Soglia in quanto dopo le esternazioni e le cosidette dichiarazioni di Gerardo che su questo sito si e' lamentato dell'imprenditoria e del palazzo dicendo che era stato abbandonato da tutti ,facendo forza del suo orgoglio,il direttore ha capito che ilprogetto Pescara non aveva le gambe per camminare.Quindi ecco le dimissioni
da SAUL77
FABIOOUT, NELLA MIA VITA HO PRESO MOLTE FREGATURE NEL MONDO DEL LAVORO. MA NON E' CHE PER QUESTO NON LO CERCO PIU'. CHIARO IL CONCETTO? CHI VIVE PENSANDO AL PASSATO LO FA MALE.
da fabbro
prima Ferrari, poi Gentile..... le cose non tornano caro gerardo. E' tutto molto molto strano. Scommetto che domani ci sarà il solito intervento per calmare le acque. Bravo Soglia farai strada, vedo che apprendi velocemente dal tuo capo
da gaudenzi68
X Saul: credo che neanche tu puoi pensare ciò che dici. Dal 4 maggio allo stadio possiamo andare solo per fare atletica leggera. Negli ultimi due mesi prima del 4 maggio la media dei paganti (paganti poco in verità) è stata superiore alla media spettatori della serie B. E' stato G. Soglia con i suoi comportamenti e dichiarazioni schizofrenoidi ad esasperare la piazza e non il contrario Chi ha intenzioni e programmi seri non si comporta così! Non lo possiamo paragonare a Cincione, per carità, ma se continua così........
da SAUL77
CERTO ALESSANDRO. A UN TIFOSO CHE DICE DI AMARE LA MAGLIA NON PASSA NEANCHE PER L'ANTICAMERA DEL CERVELLO DI NON FARE L'ABBONAMENTO.
da *ALESSANDRO*
MI RACCOMANDO ADESSO NON FACCIAMO SCAPPARE ANCHE OLIVERI,SOTTO CON GLI ABBONAMENTI!!!
da fabioout
saul77 e gli inculamenti e le delusioni degli ultimi 7 anni duva le metti? cn questo nn voglio giustificare ki nn veniva allo stadio.. i soglia x quanto mi riguarda possono anche andare a fanculo dopo tutto sto magna magna.. donato parla kiaro!
da fapa
ma anche se fosse vera la notizia di oliveri, iaconi come cazzo fa a tornà se si impegnato con l'arezzo??
da Abbonato!!!
Gattabenini, magari un ULTRAS come li definite voi, sia capace veramente di influenzare una società....A pescara il tifo non esistono e non esistono neanche gli ultras....La società fa quello che vuole, voi potete al max scrivere su questo muro....altro non sapete fare. Criticate, imprecate, fate quello che vi pare...ma soglia decide per voi e per chi vuole lui tutto e tutti e voi starete sempre e solo a guardare...la verità è questa!
da gaudenzi68
Non si capisce più niente!!! Scappano tutti come se fossimo appestati. Nessuno che rilasci uno straccio di dichiarazione per motivare le dimissioni. Continuano a piovere segnali fortemente negativi. Non accorgersene sarebbe oltremodo miope.
da SAUL77
I SOGLIA LO STANNO MANDANDO VIA I PESCARESI CON LA LORO INDIFFERENZA E IL LORO NON ANDARE ALLO STADIO. E NON CERTO 4 TIFOSI POLEMICI CHE SCRIVONO SU QUESTO MURO, SE E' CIO CHE VOLEVI DIRE. SONO A PESCARA DA OTTOBRE E PER SUPERARE LE 3.000 PERSONE CI SONO VOLUTI 8 MESI E I BIGLIETTI A 5 EURO. E QUESTI SONO MUMERI. IN QUALUNQUE ALTRA CITTA' UN CAMBIO SOCIETARIO GENERA ENTUSIASMO ALMENO IL PRIMO MESE. DA NOI NO.
da fabioout
donato sa ma nn parla.. è kiaro.. gentile disse che sarebbe rimasto cn questa società e solo cn un programma ambizioso.. traetene voi le conclusioni.. cchiu chiar di cuscì!
da trittichino
noi amiamo il pescara,questo mi basta per combattere almeno altri 100 anni!!!
da *ALESSANDRO*
DAI NON FACCIAMO SCAPPARE SOGLIA DEDICHIAMOGLI UN ALTRO CLUB SIAMO STATI TROPPO CRITICI CON LUI
da tacchi
fatevi dare le conferme da Donato,che anche lui sta iniziando a sentire puzza di bruciato.
da fabioout
soglia dopo averci salvato dal fallimento (onore a lui) come ha detto qualkuno qui sotto s'ha abbuffat e s ha abbuttat la panz con le cessioni ecc... e mo se ne và.. simbr la solita storia. OLIVERI NGUL A MAMMETE
da gattabeninicamplone
NOI NON MOLLEREMO MAI! PRONTI A COMBATTERE!
da TACCHI
x SAUL77:DICIAMO CHE CI HO QUASI BECCATO PERCHE' ANCORA NON E' UFFICIALE.PERO' TI DIRO 'NON MI DISPIACE SE I SOGLIA RESTINO CON GIUSTE CONVINZIONI DI FARE CALCIO COME PENSO CHE LA NS PIAZZA MERITI.
da gattabeninicamplone
Si si si siamo noi che facciamo scappare tutti! Però guarda caso scappano sempre tutti dopo aver mangiato e con la panza abbottata!
da ZAZZA
STYLE...
da manoppello_91
Tacchi se le fonti sono così certe xkè nn ce le dai?......
da ufo
tutto lascia presagire che alla vine i soglia venderanno, faranno i loro guadagni ma il perscara calcio come sempre non ne gioverà!!!
da trittichino
tacchi oliveri non lo nominare.....le ferite sono ancora aperte....se dici che oliveri è ambizioso allora non ricordi il loro passato,quindi deduco che tifi la lazio
da fabioout
vicino il colpo cutolo!! ahah. ma quale cutolo e cutolo.. parlet chiaro che la gente ha già capito quello kesuccederà.. anche tu donato che sei ben informato parl chiar!
da ZAZZA
SAUL77...MO RICOMINCI A DELIRARE !! MA CHI CAZZO STA FACENDO SCAPPARE SOGLIA ? MA CHE HA LE ALLUCINAZIONI? SOGLIA E' STATO ACCLAMATO ADDIRITTURA DALLA CURVA E TU MI VIENI A DIRE CHE FACCIAMO SCAPPARE SOGLIA ? MA TU SEI PROPRIO UN TIPO STRANO ! RIFLETTI OGNI TANTO CHE NON TI FAREBBE MALE !!!
da delpescara
Tacchi non ti si può sentire.
da Tacchi
x bapponetti:io voglio il bene del pescara perche' sono stufo come penso tutti voi di essere la barzelletta d'italia. io voglio solo un grande PESCARA.A prescindere dai nomi dei presidenti e direttori.importante che torniamo ad avere una dignita' sportiva.Efine aprova contraria una dignita' sportiva Scibillia insieme ad Oliveri ce l'hanno data.
da delpescara
tifo il pescara....le vostre chiacchiere sono noia!
da ZAZZA
GATTA...NON TI PREOCCUPARE ! TANTO ABBIAMO UN MARE DI GENTE CHE VUOLE PRENDERE IL PESCARA ! IO NON HO PREGIUDIZI ANCHE PERCHE' NON POSSIAMO PERMETTERCELO. BASTA CHE VIENE UNO CON I SOLDI ED INTERESSI A PESCARA. RICORDIAMOCI SEMPRE CHE NESSUNO FA NIENTE PER NIENTE !!!NON FACCIAMO TANTO I SOFISTICATI !
da SAUL77
TACCHI, CI STAI A UNA SFIDA? SE CI BECCHI IO NON SCRIVERO' MAI PIU' SU QUESTO MURO, ANCHE PERCHE' SE RIUSCIAMO A FARE SCAPPARE ANCHE I SOGLIA IL CALCIO A PESCARA MORIRA' ENTRO 1-2 ANNI.IL CALCIO A PESCARA SARA' LA PONZIO PESCARA, PECCATO CHE SARA' QUELLO A 5. MA SE FALLIRAI TU DOVRAI SPARIRE SENZA RIENTRARE CON ALTRI NICK(MI FIDERO'). CI STAI? IO GIA CI STO, VEDIAMO SE SEI COSI' SICURO DEI TUOI "BENE INFORMATI".
da fabioout
che schifo... io nn ho parole.. andate tutti a fanculo.. c'è gente anche di questo sito che già sa ma non parla.. vergugnetev!
da bapponetti
puo avere tutte le buone pretese, ma il popolo nn lo vuole, e pescara nn andrà piu allo stadio come ha fatto quest anno...io nn voglio rivire le stagioni di merda passate, con contestazioni ecc.. e penso ke nn e ke lo voglio solo io ma tutti...
da trittichino
sono stanto........MA COMBATTO!!
da tacchi
una cosa e' certa oliveri e' una persona molto ambiziosa e vorrebbe fare le cose in grande.
da professore
tacchi se non ci piace ci incazziamo e distruggiamo...! punto!
da bapponetti
tacchi sinda mbò, tu a me chietin nn ta da pirmett di chiamarmc....ma xkè metti nell'aria cazzate?se iaconi e stato gia presentato li dove sta, e poi tu rivorresti il duo olivieri iaconi?
da tacchi
ragazzi purtroppo vi dovete rassegnare questa e' la mesta realta' se non vi piace ve la dovete far piacere
da SAUL77
da tacchi @ 01-07-2008 22:14:21 LA PROX SETTIMANA VERRA ' PRESENTATA LA NUOVA SOCIETA' CON IN PRIMIS IL PRESIDENTE OLIVERI E IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO ANCHE SE E' UN RITORNO ANDREA IACONI ,IL QUALE CHIAMATO PRIMA DAL DIRETTORE DELLA CARIPE MANCINI SI E' DETTO CHE NON PUO' RIFIUTARE UN EVENTUALE RICHIAMATA DI OLIVERI. TANTO CHE LO STESSO OLIVERI HA VOLUTO PRECISARE CHE NELL'EVENTUALITA'DI UN RITORNO ALLA PESCARA CALCIO LO AVREBBE FATTO SOLO SE IL DIRETTORE IACONI SAREBBE TORNATO.QUINDI TUTTO SPIEGA LE DIMISSIONI DI GENTILE.FONTI CERTE
da SOLONOISULLADRIATICO
da bubuell
Ormai ho deciso di esprimermi a fatti compiuti. Gatta lasc perd...Non bastano le toppe per riparare le falle...
da femy*
xaxxarola!
da tacchi
x bapponetti:chietino ci sei tu io sono un super tifoso dal sangue biancoblu
da delpescara
IACONI NON CI PROVARE NEMMENO FUORI DALLE PALLE!!!!!! RIMANI NELLA TUA MERDA AD AREZZO!
da professore
tacchi sei un incubo vivente!!!
da gattabeninicamplone
IACONI FUORI DAI COGLIONI IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
IACONI FUORI DAI COGLIONI
da tacchi
LA PROX SETTIMANA VERRA ' PRESENTATA LA NUOVA SOCIETA' CON IN PRIMIS IL PRESIDENTE OLIVERI E IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO ANCHE SE E' UN RITORNO ANDREA IACONI ,IL QUALE CHIAMATO PRIMA DAL DIRETTORE DELLA CARIPE MANCINI SI E' DETTO CHE NON PUO' RIFIUTARE UN EVENTUALE RICHIAMATA DI OLIVERI. TANTO CHE LO STESSO OLIVERI HA VOLUTO PRECISARE CHE NELL'EVENTUALITA'DI UN RITORNO ALLA PESCARA CALCIO LO AVREBBE FATTO SOLO SE IL DIRETTORE IACONI SAREBBE TORNATO.QUINDI TUTTO SPIEGA LE DIMISSIONI DI GENTILE.FONTI CERTE
da bapponetti
tacchi sei chietino UFFICIALE
da manoppello_91
tacchi..........
ma chi te l'ha dett?
da trittichino
VOLTI COPERTI LIBERI PENSIERI
da fapa
certo che qualcosa si è rotto, ora cosa ci aspetta?
da professore
iapaolo scappava da di giacomo che lo voleva menaree... ahahhahaha
da tacchi
LA PROX SETTIMANA VERRA ' PRESENTATA LA NUOVA SOCIETA' CON IN PRIMIS IL PRESIDENTE OLIVERI E IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO ANCHE SE E' UN RITORNO ANDREA IACONI ,IL QUALE CHIAMATO PRIMA DAL DIRETTORE DELLA CARIPE MANCINI SI E' DETTO CHE NON PUO' RIFIUTARE UN EVENTUALE RICHIAMATA DI OLIVERI. TANTO CHE LO STESSO OLIVERI HA VOLUTO PRECISARE CHE NELL'EVENTUALITA'DI UN RITORNO ALLA PESCARA CALCIO LO AVREBBE FATTO SOLO SE IL DIRETTORE IACONI SAREBBE TORNATO.QUINDI TUTTO SPIEGA LE DIMISSIONI DI GENTILE.FONTI CERTE
da gattabeninicamplone
OLIVERI RAUS OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
OLIVERI RAUS
da manoppello_91
Ecco. Di questa società preferirei più chiarezza in queste occasioni. Ma non mi sento di condannarli x questo, visto le schifezze a cui abbiamo dovuto assistere con Paterna e Pincione.
da tacchi
LA PROX SETTIMANA VERRA ' PRESENTATA LA NUOVA SOCIETA' CON IN PRIMIS IL PRESIDENTE OLIVERI E IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO ANCHE SE E' UN RITORNO ANDREA IACONI ,IL QUALE CHIAMATO PRIMA DAL DIRETTORE DELLA CARIPE MANCINI SI E' DETTO CHE NON PUO' RIFIUTARE UN EVENTUALE RICHIAMATA DI OLIVERI. TANTO CHE LO STESSO OLIVERI HA VOLUTO PRECISARE CHE NELL'EVENTUALITA'DI UN RITORNO ALLA PESCARA CALCIO LO AVREBBE FATTO SOLO SE IL DIRETTORE IACONI SAREBBE TORNATO.QUINDI TUTTO SPIEGA LE DIMISSIONI DI GENTILE.FONTI CERTE
da mariobiancazzurro
senza parole....almeno fateci sapere il perchè cazzo!
da trittichino
azionariato popolare......dignità ragazzi!!
da davide_84
prima ferrari, adesso gentile...mi ricorda quando iapaolo e altri scappavano da pincione..
da delpescara
scrivi trittichino scrivi pure c'è libertà di pensiero fino a prova contraria.........vatti a fidà dei seguaci del Berlusca!
da trittichino
io sto male......meglio che non scrivo quello che penso......
da delpescara
Donà....quantomeno un commento.......qui si perdono i pezzi per strada....se Soglia ha già venduto ditecelo...anche perchè per sopportare ancora una volta Oliveri abbiamo bisogno di un ritiro spirituale di notevole durata.
da bubuell
No comment....
da ZAZZA
SOTTO A CHI TOCCAAAA !!!!
da professore
la gente scappa... e nessuno si chiede il perche'....
da ramone
cloro al clero
da mocio_vileda