E’ iniziata la nuova stagione biancazzurra "da Pescaracalcio.com"

Il Pescara è al lavoro per iniziare con entusiasmo la nuova stagione sportiva. L’obiettivo di costruire una squadra competitiva e far bene il prossimo anno resta fermo nonostante i cambiamenti nell’organigramma societario.

da Redazione
2.486

Il Pescara è al lavoro per iniziare con entusiasmo la nuova stagione sportiva. L’obiettivo di costruire una squadra competitiva e far bene il prossimo anno resta fermo nonostante i cambiamenti nell’organigramma societario.

Ieri, infatti, Carmine Gentile ha lasciato l’incarico di direttore sportivo dopo aver affiancato i Soglia a Pescara per nove mesi. La società lo ringrazia per la sua valida e preziosa collaborazione nel corso di una stagione sportiva che è stata ricca di soddisfazioni e si è conclusa con un risultato comunque importante. «Ho appreso con rammarico la decisione di Gentile di lasciare il Pescara per motivi familiari, è stato un fulmine a ciel sereno» ha così commentato il presidente Gerardo Soglia.

Il presidente dà tuttavia rassicurazioni sul futuro andamento del mercato biancazzurro, precisando che niente cambierà riguardo alle intenzioni di costruire una squadra forte e che per il momento la supervisione dell’area tecnica sarà curata direttamente da Francesco Soglia. Il vice presidente giovedì ha in programma un incontro con il tecnico Giuseppe Galderisi per mettere a punto le strategie di mercato e definire i dettagli del ritiro pre-campionato. Con tutta probabilità la preparazione inizierà il 15 luglio.

Infine la società smentisce la notizia infondata, pubblicata da alcuni organi d’informazione, riguardante una conferenza stampa in programma giovedì 3 luglio e precisa che eventuali conferenze stampa saranno indette dall’ufficio stampa Pescara Calcio con le consuete modalità.

Commenti
6

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Max11

Niente conferenza stampa e niente DS .. in compenso molto fumo e poco arrosto perplex

da SOLONOISULLADRIATICO

vogliamo la conferenza stampa al BAR BRASILE hiss hiss hiss

da gaudenzi68

Visto che le parole non ce le fate sentire, ora più che mai.........FATTI NON PAROLE.

da biancazzurro_

Infine la società smentisce la notizia infondata, pubblicata da alcuni organi d’informazione, riguardante una conferenza stampa in programma giovedì 3 luglio e precisa che eventuali conferenze stampa saranno indette dall’ufficio stampa Pescara Calcio con le consuete modalità.____MA ALLORA CHI CAZZO LE METTE IN GIRO STE VOCI???? IO L'HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE 3-4 GIORNI FA SU RETE 8 E L'HO RIPORTATO SUL SITO, VO VORREI SAPERE, A RETE 8 CHI CAZZO GLIE L'HA DATA STA NOTIZIA?? SE LI SO NVINTAT??? NGULO NGI SI PO FIDA' CHIU0 DI NISCIUN (boicotto rete8) hiss

da break

AZZ SONO SECONDO. Non male per un esordiente laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!