Il punto sul mercato in casa Pescara

Saranno quindici giorni di "full immersion" quelli che si appresta a vivere il vice predisente Francesco Soglia. Nelle future due settimane, infatti, sarà completato e rinforzato l'organico di mister Galderisi.

da Donato Giampietro
5.481

Saranno quindici giorni di full immersion quelli che si appresta a vivere il vice predisente Francesco Soglia. Nelle future due settimane, infatti, sarà completato e rinforzato l'organico di mister Galderisi. Il responsabile del mercato biancazzurro nel week-end o al massimo lunedì sarà a Milano all'Ata Quark per cercare di mettere a segno i colpi richiesti.
Nel summit tecnico di ieri mattina, cui ha partecipato anche Cetteo Di Mascio, è stata sviscerata ogni singola posizione di ciascun giocatore della rosa attuale. "Nanu" si è mostrato soddisfatto del materiale a disposizione indicando, comunque, alcune priorità.
Il fiore all'occhiello della campagna acquisti edizione 2008/09 sarà Aniello Cutolo. Per mettere nero su bianco si attende soltanto che il giocatore faccia ritorno dalle vacanze. Alla Cisco Roma sarà girato il cartellino di Daniel Ciofani ed un conguaglio.
Si è un attimo raffredata la pista Lucas Correa. Per l'argentino, Francesco Soglia ha l'intesa con il presidente della Lazio Lotito, ma l'ingaggio è legato alla cessione di Dettori.
Per "Ciccio", infatti, al momento attuale non sono giunte offerte concrete. Sondaggi e pour parler, ma niente di più , a dimostrazione che questo sarà uno dei mercati più asfittici degli ultimi anni in cui si intersecano gli interessi di una serie B sull'orlo di una crisi quasi irreversibile e di una C che sta profondamente cambiando pelle. Chievo, Livorno e Parma hanno chiesto informazioni, ma si sono fermate lì.
Stesso discorso per Simone Vitale: dopo Catania, Bologna, Stella Rossa, al momento tutto tace.
Se il Pescara non riterrà conveniente cedere i due gioielli, li metterà a disposizione di Galderisi.
Lontani Sansovini e Romito, nei prossimi giorni si accelererà il discorso con il Foggia per Rinaldi e Coletti. I dauni hanno forte necessità di vendere e potrebbero scendere a più miti consigli. Si seguono anche i centrali Cuomo e Chiecchi da affiancare a Pomante, Sembroni e Fortunato(che potrebbe essere rivalutato dal nuovo mister).
Discorso a parte meritano i rinforzi d'attacco. Partiamo dal presupposto che dovrebbero essere due gli elementi da reperire sul mercato e che il modulo che Galderisi ha intenzione di adottare e in tutto e per tutto speculare a quello di Franco Lerda: 4-2-3-1.
Si procederà con calma, con estrema calma almeno per il centravanti titolare. La scelta, è quasi decisiva, per la riuscita del campionato e Francesco Soglia si prenderà tutto il tempo necessario. Sul taccuino ci sono Girardi (vicino al Verona), Curiale e le ultime new entry Mastronunzio e Biancolino. Gli ultimi due sono, obiettivamente, difficili da raggiungere, ma non è escluso che un tentativo verrà fatto. Sempre vivo l'interesse per Ferraro. La sensazione, comunque, è che l'operazione "bomber" verrà conclusa per l'ultima dopo aver fatto tutte le verifiche del caso ed analizzato le varie dinamiche che si innescheranno inevitabilmente fra qualche giorno.

Commenti
331

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da CBA @ 05-07-2008 10:15:30 NON VOGLIO POLEMIZZARE AD OGNI COSTO, MA QUANDO SI SCRIVE SU UN QUOTIDIANO LOCALE (DA NON NOMINARE) CHE CUTOLO E' UN "DISCRETO" GIOCATORE DI C, VUOL SIGNIFICARE CHE TUTTA L'INFORMAZIONE SUL PESCARA E' PALESEMENTE CONDIZIONATA DAI PREGIUDIZI DI CHI SCRIVE. SOPRATTUTTO DAI PICCOLI PARTICOLARI SI VALUTA LA "DEONTOLOGIA" DELL'AUTORE.___completamente d'accrodo, cmq conosciamo tutti l'autore...lasciamo perdere horny

da MAXX

a allegriok @ 05-07-2008 10:24:33 vi riuscite ad attaccare pure per n'duccio robba da matt ...TI RAGION ALLè UN SALUTO E UN GRAZIE A SOLOPESCARA1936

da PE DA CR

da h2oblu @ 05-07-2008 10:19:53 x PE DA CR: infatti olivieri e' originario di un paese in provincia di pescara e n'duccio e' di san silvestro...se non sapete tacete!!! E CHE VUOI DIRE ?? IO SONO PESCARESE DI VIA BOVIO MA NON MI IMMEDESIMO IN NDUCCIO. PREFERISCO VINCENZO OLIVIERI E MARCO PAPA. NON CE L'HO CON NDUCCIO PERO' PESCARA NON E' NDUCCIO MA MOLTO MEGLIO...

da LUCAPESCARESE

XH2OBLU SONO D'ACCORDO CON TE! FORZA PESCARA

da ZAZZA

SERATOCAPOGNA....L'ARGOMENTO E' CHIUSO! CONTINUA A SCRIVERE SULL'ALTRO SITO!!! NON FARE IL PENTITO E RICORDATI DI AVERE SEMPRE IL MASSIMO RISPETTO DELLA PIAZZA PER IL FUTURO !!! NON TI ATTACCARE AD UNA "I " E BADA ALLE TUE "O" CHE SONO SEMPRE REFUSI E NON ALTRO !!! IO SONO IL NIPOTE DELLA PERSONA A CUI FAI RIFERIMENTO. MI CHIAMO CHICCO . CIAO E FORZA PESCARA !!!

da h2oblu

INFATTI IO NON MI RIVOLGEVO A TE ....MA A QUELLI CHE LEGGONO, ELABORANO ,MODIFICANO ED AGISCONO.....CIAO E SEMPRE FORZA PESCARA E VEDRAI CHE ST'INVERNO CI DIVERTIREMO ALLO STADIO...CIAO

da zirinelli

Tranquillo non sono un ragazzino..e l'adrenalina a mille non mi viene per ste cazzate.. senza rancore

da h2oblu

CIAO ZIRINELLI ..TI CHIEDO SCUSA SE TI HO OFFESO !! PERO' STAI ATTENTO A FAR GIRARE STUPIDAGGINI ,QUI' C'E' GENTE CHE CREDE A TUTTO QUELLO CHE SI DICE ,CREDIMI ,IO HO 56 ANNI E' VEDO IN GIRO RAGAZZINI CON L'ADRENALINA CHE SCHIZZA CHE FANNO CAZZATE PER LE DICERIE CHE SI METTONO IN GIRO...E POI LA PESCARESITA' NON E' PIU' QUELLA DEI MIEI TEMPI ,IO NON SO' QUANTI ANNI HAI TU ,SE SEI GIOVANE PERO' CHIEDI A QUALCHE ANZIANO COSA SIGNIFICA ESSERE PESCARESI...E POI FAMMI SAPERE!!!! CIAO E SENZA RANCORE

da zirinelli

Anzi..proprio non mi va di perdere tempo con uno scemarello..lasciami perdere..io con chi dice le stronzate e pensa di essere pescarese solo perchè è nato a pescara..neanche ci sto a parlà!..ciao ciao acquablu!

da zirinelli

h20blu stoppati..hai stancato..vieni in chat!

da zirinelli

"questa voce stupida come chi la inventa"..in questa frase! Non sono permaloso e nn mi attacco a queste stronzate..ma le offese in questo sito tra di noi..non le sopporto!

da h2oblu

E POI SE I POVERACCI CHE ABITANO A FIANCO A NOI SONO COME TE BEN VENGANO AD INSEGNARCI QUALCOSA, E SE ESSERE PESCARESE SIGNIFICA ESSERE COME TE MI VERGOGNO DI ESSERLO...E MOLTO PROVABILMENTE SI VERGOGNANO ANCHE I MIEI AVI....STA' COMINCIANDO DRAGOON BALL ACCENDI LA TV , NON PERDERLO!!!!

da h2oblu

per zirinelli : questo e' quello che ho scritto : zirinelli adesso hai detto una vera fesseria...vedo che la notte porta consigli !!! adesso non spargete anche questa voce stupida come chi la inventa.....MI DICI DOVE TI HO DETTO CHE SEI STUPIDO? ??

da h2oblu

allegriok hai ragione: pero' non riesco a sopportare chi attacca le persone per sport cosi' giusto per dar fiato alla bocca ...e' lo fanno con tutti ,alimentando fantasie e concetture false sulla gente...

da zirinelli

X h20blu Primo.. come ti sei permesso ora non ti permettere più di darmi dello stupido.. Secondo..la fesseria l'hai detta tu e grossa..A me non interessa nè di nduccio nè di quei poveracci che abitano a fianco a noi..ma che cazzo centra che è di diverse generazioni di pescara?!quanti figli gay nascono da padri veraci?!..quanti delinquenti nascono da buone famiglie?!..Pescarese ci si nasce..ma ci si cresce anche..ricordalo!E nessun pescarese avrebbe fatto quello che ha fatto lui neanche per tutto l'oro del mondo! Ma forse tu pescarese non sai neanche che significa!

da allegriok

vi riuscite ad attaccare pure per n'duccio pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadrobba da matt

da h2oblu

x PE DA CR: infatti olivieri e' originario di un paese in provincia di pescara e n'duccio e' di san silvestro...se non sapete tacete!!!

da h2oblu

hai inventato che n'duccio non e' un vero pescarese...e' pescarese da generazioni ...germano d'aurelio ,e' di san silvestro e ti posso garantire che e innamorato di pescara piu' di tanti pseudo pescaresi che scrivono su questo muro, e poi ricordati che noi pescaresi abbiamo le origini che provengono dall'interno non certo dal mare .....stai a vedere quanta gente ti viene dietro a cavalcare questa cazzata....!!!

da CBA

NON VOGLIO POLEMIZZARE AD OGNI COSTO, MA QUANDO SI SCRIVE SU UN QUOTIDIANO LOCALE (DA NON NOMINARE) CHE CUTOLO E' UN "DISCRETO" GIOCATORE DI C, VUOL SIGNIFICARE CHE TUTTA L'INFORMAZIONE SUL PESCARA E' PALESEMENTE CONDIZIONATA DAI PREGIUDIZI DI CHI SCRIVE. SOPRATTUTTO DAI PICCOLI PARTICOLARI SI VALUTA LA "DEONTOLOGIA" DELL'AUTORE.

da zirinelli

Bravo PE DA CR!

da PE DA CR

NDUCCIO E' LA VERGOGNA DEI PESCARESI....NOI NON SIAMO CAFONI....MEGLIO PAPA & OLIVIERI VERI PESCARESI.....NO CAFONETTI A PESCARA PLEASE...

da zirinelli

chi ha inventato cosa?

da zirinelli

Un saluto a bubuell..col quale mi trovo praticamente sempre d'accordo..Purtroppo nell'ultimo mese ho avuto problemi al pc e il lavoro mi ha portato via tutto il tempo..però appena potevo leggevo tutti i post..

da h2oblu

zirinelli adesso hai detto una vera fesseria...vedo che la notte porta consigli !!! adesso non spargete anche questa voce stupida come chi la inventa

da zirinelli

da SOLOPESCARA1936 @ 04-07-2008 19:49:48 ...DOLPHIN82...PERCHE' MAXX AVENDOMI FATTO L'OCCHIETTO MI HA FATTO INTENDERE CHE HA CAPITO...CHI HA CAPITO QUELLO CHE HO SCRITTO TRATTO DA UNA CANZONE VECCHISSIMA DI NDUCCIO E' UN VERO PESCARESE... Errore..io non accosterei più la parola nduccio a pescarese.Chi ha rimosso tutto quello che riguarda nduccio è un vero pescarese.O vi siete dimenticati che questo personaggio era su un palco alcuni anni fa a festeggiare la promozione di qulacuno?!..con tanto di CHI NON SALTA E' PESCARESE!!..

da h2oblu

lucapescarese hai ragione ......poi mi piacerebbe tanto sapere da dove arrivano queste notizie , basta con questo ," io so" "qualcuno ha detto" mi hanno detto" "qualcuno dice" e cosi' via!! basta !! capisco che e' calcio d'estate pero' finiamola di dire cazzate,,

da LUCAPESCARESE

X LUCATIB: FAMMI CAPI' IO PRESIDENTE DI UNA SOCIETA' CHE HA SOTTO CONTRATTO ANCORA PER TRE ANNI IL MIGLIOR ALLENATORE DELLE GIOVANILI DEVO "REGALARLO" AD UNA SOCIETA' DI SERIE C2?? pizzaonhead SPERO CHE TU NON SIA MAI A CAPO DI QUALCHE ORGANO DECISIONALE! E COMUNQUE CETTEO HA DETTO DI ESSERE COMUNQUE SODDISFATTO DI STARE A PESCARA DOVE SI TROVA IN SOCIETA' DA PIU' DI 10 ANNI! E POI SINCERAMENTE IO PREFERISCO STARE IN UNA SOCIETA' DI C1 CON AMBIZIONI DI B PIUTTOSTO CHE STARE IN UNA PSEUDO-SOCIETA' DI C2. FORZA PESCARA

da MAXX

News: Sfumato l'ingaggio da parte della Un1cO d3si9n del talentuoso M@rco giocatore in erba laugherdai piedi raffinati, il tentativo è stato fatto ieri sera, dopo la presentazione del nuovo acquisto SANTANA, il DS Luca 2036 insieme al presidente MAXX tentato l'impossibile, dopo ore di trattative sembrava cosa fatta, ma alla fine l'oneroso cartellino del giocatore pongono un freno alla trattativa. Rammaricato il Presidente, dichiara “n’teng chiù nà lir” il Ds aggiunge “Purtroppo è andata così in questo calciomercato si è speso tanto (soprattutto per il procuratore di Santana un’aguzzino) ma alla fine si è allestita una formazione di tutto rispetto” conclude in fine Luca 2036 “non preoccupatevi il colpaccio è alle porte c’è tempo fino a stasera”

da miconsenta

se il calcio e' quello prospettato da "abbonato", nel quale i presidenti fanno quello che vogliono, il loro unico obbiettivo e' guadagnarci sopra, noi tifosi non abbiamo nessuna voce in capitolo e dobbiamo ringraziare il presidente anche se si retrocede penso proprio che a quel punto i presidenti se le vadano a vedere da soli le partite perche' un calcio del genere non interessa a nessuno. fai quello che ti pare? buon divertimento, alla massa questo modo di fare non interessa. gli stadi si sono svuotati ovunque infatti.

da Studel

da stadiogratis @ 04-07-2008 18:53:54 sempre x studel, il progetto dei SOGLIA ESISTE, PERCHE SE NO DI MASCIO NON SAREBBE RIMASTO A PESCARA,TIENI PRESENTE CHE HA SUBITO UN BRUSCO ARRESTO X VIA DELLA MANCATA SALITA IN SERIE B QUEST'ANNO, E SOLO RIMANDATO DI UN ANNO. STOP QUESTO E' IL MIO PENSIERO CHE NON VIENE DA NESSUNA FONTE SICURA O INSICURA CHE SIA,,,stadio gratis da questo commento capisco che tu di soglia e del pescara non sai un cazzo!! SOGLIA A DI MASCIO LAVESS PIAT A ZAMPAT A LU CUL!! pizzaonhead pizzaonhead

da luca_tib

DI MASCIO ha detto che avrebbe sposato tranquillamente il progetto offertogli dalla famiglia MAIO a LANCIANO ma ha fatto capire che alla fine la trattativa nn è andata a buon fine perchè i SOGLIA hanno informato che il buon CETTEO nn si sarebbe mosso da PESCARA ne con le buone ne con le cattive maniere. DI MASCIO ha detto di nutrire una forte speranza di allenare nuovamente la primavera se cambiano le regole per le squadre giovanili di serie C altrimenti starà fermo un altro anno! Ho capito male? Questi metodi a me nn piacciono! Il tempo delle promesse nn mantenute è finito!

da SANGUE BIANCAZZURRO

SUL CORRIERE DELLO SPORT DANNO L'ACQUISTO DA PARTE DEL PESCARA DEL DIFENSORE ZANETTI .. MA ERA QUELLO CHE AVEVAMO GIA'? .. NE SAPETE QUALCOSA? SE E' LUI E' (PERLOMENO ERA) OTTIMO COME CENTRALE ..

da SANGUE BIANCAZZURRO

PALERMO - Il nuovo ds rosanero Sabati­ni porterà con sè Pasquale Sensibile, che avrà l’incarico di capo degli osservatori fi­no a oggi tenuto da Beppe Corti, mentre il nuovo team manager o meglio coordina­tore dell’area tecnica (la definizione esat­ta è ancora da precisare) sa­rà Ricky Massara, ex gioca­tore del Palermo di metà anni ‘90 oltre che del Pesca­ra- miracolo di Galeone. Massara sarà il “filtro” fra squadra e società, mentre non è escluso che assuma un ruolo nel nuovo organi­gramma anche Andrea Se­no, ex giocatore di Venezia, Foggia ed In­ter, di cui già in passato si vociferò come possibile uomo di fiducia di Zamparini.

da Canesciolto

la settimana prossima entra nel vivo il calciomercato, e quella persona molto vicina alla società, che viene spesso al Bar Brasile, ci darà grosse informazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'APPUNTAMENTO E' PER SABATO 12 LUGLIO AL BAR BRASILE !!!!!!!!!!!!!

da h2oblu

io invece ribadisco che in questo periodo il calcio mercato in una piccola citta' come la nostra viene fatto dagli anziani che se ne stanno seduti al fresco nei vari bar di pescara...sono loro il vero tam tam..teniamoci stretto soglia e abbiate pazienza...

da oldman73

serato non l'abbandonare ma rafforzalo, qua na frega di gente parla senza sapere un cazzo, c'è chi ad arte mette in giro cose, chi cerca la critica ad ogni costo per antipatia, chi lo fa per passare la giornata, chi perchè ci è nato o ci è diventato

da allegriok

grande serato laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da seratocapogna

A parte qualche commento (forse unico) poco sensato con il quale un mio interlocutore mi definisce “scienziato” (che si scrive con la “i”), e premesso che non ho nemmeno la capigliatura adatta per definirmi tale (a buon intenditor poche parole), ho notato con piacere che il mio post ha avuto modo di creare alcuni argomenti di discussione civile ed educata. Mi vorrei soffermare solo sul fatto che alcuni hanno accusato le varie dirigenze (vedi quella dell’era Scibilia nonché quella attuale dei Soglia) di essere portati a vendere i loro gioiellini e chiudere le campagne trasferimenti con un saldo attivo. In questo caso ho l’impressione che un po’ tutti commettiamo l’errore di considerare questo saldo, quale utile di esercizio che eventualmente la Società divide tra i propri soci. Volevo ricordare che dal punto di vista economico, in effetti la gestione di un’annata calcistica non è da considerarsi solo dai movimenti di denaro derivanti dalla campagna acquisti/cessioni, bensì nel capitolo entrate bisogna anche considerare i contributi della lega (che sappiamo di quale entità sono in serie C), gli incassi (che sappiamo anche quelli quali sono a Pescara) e gli introiti derivanti dagli sponsor, mentre nel capitolo costi bisogna considerare gli stipendi, i contributi previdenziali, l’IRPEF, l’IVA, le tasse di iscrizione al campionato, le trasferte, i ritiri, gli affitti (stadio, sede sociale, campi di allenamento ecc…), gli stipendi del personale amministrativo e tecnico e chi più ne ha più ne metta. Siccome alla mia “tenera” età non sono così ingenuo da pensare che un Presidente questi costi li voglia sopportare di tasca sua (tanto meno un salernitano con interessi a Verona ignorato dalla politica e dai capitalisti di Pescara), nasce l’esigenza per questi di dover per forza di cose gestire il mercato trasferimenti con l’intento di salvaguardare il bilancio della Società e nello stesso tempo rendere la squadra competitiva. Secondo il mio modesto parere, la famiglia Soglia ha dimostrato queste capacità già in sede di ultima campagna trasferimenti (gennaio scorso) e sembra che ci siano buoni presupposti per quella attuale. Ma tengo a sottolineare che questo è solo una mia riflessione, assolutamente non condizionata da nessun rapporto personale. Sperando di non annoiarvi con la mia loquacità, gradirei leggere i Vs. commenti ed eventualmente anche le Vs. critiche a questo pensiero in modo da consentirmi di rafforzarlo oppure di abbandonarlo. Grazie per l’attenzione buona serata a tutti.

da SAUL77

ABBONATO, SE NON FARANNO GLI ABBONAMENTI E' PERCHE', NONOSTANTE LE PAROLE DI RASSICURAZIONE DELLA DITTA APPALTATRICE, NON SONO CERTI DI AVERE LO STADIO DISPONIBILE. PENSO CHE AL MASSIMO I PRIMI DI SETTEMBRE FARANNO QUELLA PER I DISTINTI. O ALMENO LO SPERO . VISTO CHE E' IL SETTORE IN CUI VORREI ANDARE!!!

da dolphin82

dopo quello che mi è stato detto in chat dico ciao ciao al sito!!!!!

da bubuell

X abbonato. Sul fatto che Sansovini e Romito possono essere rimpiazzati sono d'accordo, pur sottolineando le loro qualità indiscutibili. Sul fatto che Sansovini sia da B questo è tutto da vedere. Il dato certo è solo che sia il Grosseto sia il Napoli vogliono lucrare su di loro dopo l'annata strepitosa..

da Abbonato!!!

In tre parole ha detto che non partirà la campagna abbonamenti; no abbonamenti, no guadagno certo...perch se non compri giocatori forti devi mettere il biglietto a 2 euro per vedere 3.000 persone allo stadio

da bubuell

Biancazzurro grazie. Praticamente e in tre parole! Nà dett nint... pizzaonhead

da Abbonato!!!

MAH...IO OPTEREI LA SECONDA; poi tutto può succedere.....Ma la realtà dice ben altro adesso e non dipende da una mal gestione dei soglia....dipende dal fatto che i soglia decidono di gestire il pescara in un modo....sperando di raccoglierne i frutti. Se avessi Moratti a capo la penserei diversamente...ma i soglia sono diversi!

da bubuell

Vabbò va, lasc perd zio! quess è la stanchezz. ni so capit manc i chi vulev di! laugher laugher

da biancazzurro_

da bubuell @ 04-07-2008 22:26:44 X chi legge! Qualcuno sarebbe così gentile da aggiornare il muro sugli argomenti di Soglia che a quanto sembra sia intervenuto nella trasmissione "a muso duro"? grazie___SOGLIA IN POCHE PAROLE HA DETTO CHE PER ORA IL RUOLO DEL D.S. NON VERRA' RIMAPIAZZATO, MA SARA' FRANCESCO SUO FRATELLO A FARE IL CALCIOMERCATO, SI è DETTO PEOCCUPATO SULLA STATO DEO LAVORI ALLO STADIO PERCHE' IL PREFETTO ANCORA NON DA Lì'OK PER SETTEMBRE, NON SI PUO' FAR PARTITE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DI CONSEGUENZA, PERO' HA RIBADITO CHE ANDRA' AVANTI

da Abbonato!!!

D'accordissimo....ma noi partiremo in ritiro con una squadra che non sarà inferiore a quella del perugia lo scorso anno; NOI NON AVREMO SANSOVINI che non è nostro e non possiamo pregare il presidente che lo compri sono perchè ha fatto 15 gol; insomma, non è nostro ed è un giocatore di B e costa...e i soldi non sono tuoi! Sul mercato si può trovre qualcosa di buono lo stesso; Romito pure non mi sembra insostituibile; poi il calcio mercato entrerà nel vivo la prox settimana...vedremo.I programmi!I programmi sono andare in B. Ok...non si devono comprare giocatori che vuole la piazza per salire

da bubuell

Mi sento un po Marzullo in questo momento....Fa più male illudersi, pensando di essere certi di raggiungere un traguardo? oppure rassegnarsi al fatto di non raggiungerlo mai? hiss

da bubuell

Abbonato,il problema non è partire in ritiro senza squadra! il problema è partire in ritiro senza una rosa in grado di vincere! Pescara si aspetta questo. Siamo esigenti? Beh io lo sono, soprattutto dopo i programmi più volte decantati dalla Società! Il nocciolo della questione è semlicemente questo! eyed

da Abbonato!!!

Posso essere anche d'accordo con te...ti lasci una porta aperta; ma lo scetticismo potrebbe essere dovuto anche al fatto che un presidente presente come la famiglia soglia, non ha motivo, o forse ha seri motivi per non spiegare nulla alla piazza; e poi...questa è una paura di un manipolo di tifosi di questo forum, l'assoluta minoranza insomma...io non vedo il pericolo di un ritiro senza squadra; sono sicuro che soglia voglia vendere....ma cosa ci guadagna a dire ai tifosi: voglio vendere? rispetto? può essere....ma il rispetto non porta soldi! eyed

da bubuell

X chi legge! Qualcuno sarebbe così gentile da aggiornare il muro sugli argomenti di Soglia che a quanto sembra sia intervenuto nella trasmissione "a muso duro"? grazie

da bubuell

Sugli innominabili si è già discusso abbastanza e non aggiungerei altro. Renzetti la definisco un po la vittima sacrificale. Ma lasciamo stare il passato. Sui Soglia ho le mie riserve legittime e motivate. Sintetico quanto basta per ribadire il mio concetto: Scettico, ma non sfiduciato!

da Abbonato!!!

Bubuell...figurati; ci mancherebbe....in maniera civie è sempre un piacere condividere le opinioni! Pincione e Paterna sono venuti a pecara per mangiarci; il secondo si è fatto ricco costruendo con sarri un ottima squadra di prestiti e intascando i soldi delle partite e quant'altro, l'anno successivo....via i prestiti e noi in C e poi ha avuto il culo di incontrare renzetti! pincione non so cosa sia venuto a fare...forse riciclo di $!Non so....ma questi due sono stati palesemente degli impostori; I soglia invece mi sembrano...diversi, molto e gennaio scorso lo dimostra (dett,turchi,card,giul)

da Abbonato!!!

Quindi...lasciamolo lavorare; le interviste se le porte il vento....vediamo che squadra allestisce; cazzi suoi se il pescara farà cagare. Vediamo un po di cosa è capace; io sono fiducioso....2-3 elementi buoni li prenderà e basteranno quelli.Poi vedremo...nel calcio adesso ci voglioni i $$$$$$$; ai tempi di scibilia no....e in serie B, con un po' di culo rischiavi di salire...ora a salire sono il bologna,il chievo, il lecce che hanno squadre da A!La pacchia di rebonato,ciarlantini,pagano,ma
ssara...è finita! Soglia sempre fine alla fine; spero che resti!

da bubuell

Abbonato non condivido la tua tesi neanche un pò. solo per notizia, anche se sicuramente a te non interessa. Risponderti mi peserebbe addirittura. Comunque liberi di esprimere le nostre opinioni....

da Abbonato!!!

Io non credo alle favole, credo nel valore del vile conio e tutti noi cerchiamo di guadagnare sempre di più....quindi non vedo perchè soglia debba fare uno sforzo economico elevato per sansovini quando magari potrebbe prendere due da 10 gol a testa a metà prezzo e forse salire in B!Il nostro desiderio è la promozione....quello di soglia è di guadagnare e se paradossalmente riuscisse a vendere il pescara in c2 al valore doppio se stesse in B (paradossalmente) sono sicuro che farebbe carte false per retrocedere.

da Abbonato!!!

IO sogno un presidente che ci voglia mangiare sulla mia squadra...mangiare in senso di investire per renderla economicamente più redditizia e poi via....vendere vendere e vendere....siamo una società piccola, un bacino d'utenza non esagerato...penso che la nostra categoria sia una dignitosa (mezza classifica) in B!Ci spetta quello e nulla più....nessuno verrà a far grande il pescara...non conviene a nessuno, almeno per ora.Ecco perchè io non critico soglia...perchè ha avuto le palle di prendere una brutta gatta da pelare e la sta facendo vivere.A me basta!Forse a molti di voi...noi!

da Abbonato!!!

A trittichino non sta bene che uno faccia quello che vuole della sua proprietà!Quà si sta ancora a parlare di rispetto di tifosi ma nessuno ne ha mai avuto, in nessuna squadra, nenahc ela più grande!Qui dentro stiamo ancora a pensare che il presidente deve essere tifoso.No, il presidente non lo sarà mai....e come tale non è tenuto a fare chiarezza perchè comunque qualsiasi cosa dice può essere vera o meno e potrebbe ritorcersi contro nel momento in cui si voglia vendere.E' un imprenditore e vorrà vendere al miglior offerente...e quindi tentenna; io farei lo stesso.Basta a credere alle favole!

da bubuell

THCAT praticamente cos'è che volevi dire? boo

da trittichino

soglia vuole vendere,soglia non vuole vendere,soglia vattene!!

da SOLONOISULLADRIATICO

ahah ahah

da biancazzurro_

ufficiale solonoisulladriatico ha bevut laugher

da SOLONOISULLADRIATICO

ATTENZIONE A TELE9 CI STANNO PATERNA E PINCIONE laugher laugher laugher

da biancazzurro_

ATTENZIONE: GERARDO SOGLIA A TELEMAX INTERVISTA TELEFONICA, STA ANCORA PARLANDO!!!!

da SOLONOISULLADRIATICO

LA PERSONA BEN INFORMATA SULLA SOCIETA' OGGI CI HA SVELATO NUOVI RETROSCENA SULLA NOSTRA CAMPAGNA ACQUISTI pss hiss pss hiss

da ZonaColli

SI GATTA CONFERMO, DI SICURO ERA IL NOSTRO CONTATTO, IL SIGNORE MOLTO BENE INFORMATO SULLA SOCIETA'... PER VANTAGGIATO C'E' QUASI L'UFFICIALITA' TRA L'ALTRO. hiss

da ZonaColli

SI GATTA CONFERMO, DI SICURO ERA IL NOSTRO CONTATTO, IL SIGNORE MOLTO BENE INFORMATO SULLA SOCIETA'... PER VANTAGGIATO C'E' QUASI L'UFFICIALITA' TRA L'ALTRO. hiss

da thcat

X ZAZZA: si, ti ragion, ma erano 2 mesi che leggevo solo! laugher

da Abbonato!!!

Mi consenta....parli a caso mostrando i numeri! La squadra che ha fatto 54 punti sul campo e quindi sul campo ha conquistato i play-off, non ha giocato le prime tre partite. Quindi il campionato dello scorso anno è stato stratosferico.E tutti criticavano gli acquisti di nucifora...e tutti criticavano gli acquisti di soglia a gennaio e solo grazie agli acquisti di gennaio che poi siamo riusciti a fare 54 punti! Chi pensa che il campionato dello scorso anno non è stato esaltante non capisce nulla di calcio!

da gattabeninicamplone

Sono passato poco fa al Bar Brasile. C'era una persona al telefono con Francesco Soglia! Ha detto che stiamo trattando l'acquisto di Polito e Vantaggiato! Qualcuno conferma?

da ZAZZA

THCAT...MA CHI TI MMATIT A FA NU POST DI NU METR E MEZZ ?! LA GEND DUMAN A DA JI A FATIJA !!! laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

UFFICIALE: Hellas Verona, presi Da Dalt e Christian Conti 04.07.2008 18.07 di Stefano Sica articolo letto 1625 volte Non conosce soste la sontuosa campagna acquisti operata in queste settimane dal Verona. Gli scaligeri hanno acquisito dalla Triestina l'attaccante argentino Franco Da Dalt (20), 15 presenze con gli alabardati nell'ultima stagione. Alla corte di Remondina arriva anche il difensore Christian Conti (20), il quale lascia il Perugia dopo soli sei mesi (da luglio 2007 a gennaio 2008 aveva militato nel Pescara).

da miconsenta

forse per te che hai 18 anni e che ha cominciato a seguire il pescara con paterna e' stato un bel campionato, non per chi ha visto un pescara molto piu' forte e rispettato a livello nazionale di quello attuale.

da PESCARESE83

Infine vorrei dire: visto ke c'è cosi'tanto da criticare DOVE ERA TUTTA QST GENTE AI TEMPI DI PINCIONE quando in società c'erano le famose assemblee da cui dipendeva il futuro del Pescara e sotto la sede ERAVAMO IN 4 GATTI?O ancora quando ci sono stati tolti 2 punti e x l'appello a Roma(Roma,non Milano,Bologna o altro)e NON SI E'ORGANIZZATO NULLA X ANDARE A FARCI SENTIRE durante la sentenza dell'appello?Fortuna ke poi i punti ci sono stati ridati..se vogliamo criticare critichiamo le cose SERIE!

da sadeo

MICONSENTA MO NN DI CAZZATE....PERCHE' E' STATO LO STESSO UN GRAN CAMPIONATO!

da sadeo

DA QUANDO SERATO HA FATTO IL SUO POST LUNGHISSIMO TUTTI A SCRIVERE PAGINE E PAGINE! boo boo laugher laugher

da miconsenta

ma secondo voi il campionato scorso e' stato un grande campionato? se si guardano le premesse e come si era partiti forse si pensava di retrocedere, ma ho letto di persone che giudicano il campionato scorso un grande campionato disputato dal pescara, ma dove? un 5° posto in C1? e' stato il peggiore degli ultimi 35 anni per il piazzamento ottenuto. per questo soglia non vede entusiasmo, semplicemente perche' il campionato concluso e' stato il peggiore degli ultimi 35 anni. se otterranno risultati ci sara' entusiasmo, altrimenti non ci sara', come in tutte le piazze del mondo.

da PESCARESE83

D'accordo che dovrebbero essere un po'piu'chiari sul fatto se vogliono vendere o meno ma criticarli anke x il calcio mercato,paragonarli a Paterna e Pincione pizzaonheadE'TROPPO!La differenza con Paterna?Che dante da Bellante incassava,I DEBITI SALIVANO MA LUI NON LI PAGAVA E ARRIVAVANO GIOCATORI COME LEANDRO E CAVALLO.Con Soglia ci saranno degli incassi(come normale)MA I DEBITI VENGONO PAGATI E SI TRATTANO GIOCATORI COME MASTRONUNZIO,BIANCOLINO,CUTOLO
.Oltre ad aver preso a gennaio gente come Dettori(F.SOGLIA NON LO VENDERE!)e Giuliano(che giocava TITOLARE IN B)

da ALTICCIO

SOLOPE..AGGIUNGEREI MODESTAMENTE!!! laugher laugher..OVVIAMENTE SCHERZO.... ahah ahah ahah

da PESCARESE83

Ogni gg i commenti mi meravigliano sempre di piu'.MA VERAMENTE PENSATE CHE SOGLIA DEBBA SOLO CACCIARE MONETA SENZA AVERE UN RITORNO ECONOMICO?TUTTE le società funzionano cosi'(non solo quelle di calcio)xke altrimenti si andrebbe verso il FALLIMENTO!Ecco xke si deve dare anke un occhio al bilancio!Si nominavano Benevento e qualke altra squadra che ha intenzione di fare squadroni.Bene,possono spendere a piu'non posso x 1 anno,due ma prima o poi anke loro di qst passo si avvieranno verso il fallimento!

da mancho

Buonasera...una precisazione doverosa. La campagna abbonamenti non inizia non per colpa dei Soglia, ma di chi non ha ancora garantito che lo stadio Adriatico sarà utilizzabile prima della fine dell'anno...anche su questo si è pronunciato Gerardo Soglia: l'intervista andrà in onda stasera su Telemax in "A muso duro". E' vero che, se ci fosse qualcuno pronto ad acquistare davvero, i Soglia cederebbero oppure si allargherebbe la base societaria, come avverrà molto presto. Buona partita a 32 gradi laugher

da Cell di Cane

Soglia GO HOME horny

da thcat

Cari appassionati del delfino, vado rimuginando nel silenzio e mentre vi leggo, da diversi mesi, una piccola teoria a cui attribuisco una probabilita' interessante di corrispondere piu' o meno al vero. Mi riferisco all'interpretazione dei fatti di cui sono protagonisti i fratelli Soglia e la Pescara Calcio, il parziale "voltafaccia" di Gerardo Soglia, le loro intenzioni, tanto discusse e interpretate. All'inizio della storia dei Soglia a Pescara, al di la' dell'intervento di Mancini, mi pare di aver capito che abbiamo a che fare con una famiglia di imprenditori profondamente appassionata di calcio: basti pensare al calcio che hanno certamente vissuto in famiglia da "piccolini" quando il loro papa' era presidente della salernitana; certe cose non si dimenticano, e l'emozione che il calcio puo' dare ti rimane dentro, lo sappiamo. Arrivati a possedere un'azienda forte e grande come la loro azienda turistica e' certo che sono anche altri gli interessi che possono rendere "conveniente" l'acquisto di una societa' calcistica: il desiderio di maggiore visibilita' a livello di immagine, mentre a livello economico magari la possibilita' di "scaricare" nella societa' di calcio costi derivanti dalle aziende di famiglia, e chi piu' ne ha piu' ne metta. Sono entrati con la passione e con la voglia di fare bene, hanno portato dentro professionalita' che conoscevano e di cui potersi fidare. Sanno fare calcio perche' capiscono i momenti topici e riescono a caricare l'ambiente nel modo giusto, lo abbiamo notato. Entrambi i fratelli sono stati molto presenti durante la stagione e questo la dice tutta. Il loro nuovo "gioco" era divertente e stimolante e loro ci sapevano fare. Francamente, al di la' di come andra' a finire, quest'anno c'era da "prendere appunti" (da parte di aspiranti presidenti di calcio) su come una societa' debba fare bene il suo lavoro a livello di iniziative, di immagine e per come si deve caricare l'ambiente. Avevano *deliberatamente* scelto una piazza diversa da Salerno, da quella Salerno che aveva dato soddisfazioni calcistiche, ma anche, nel calcio ci sono sempre, dei problemi. Avevano scelto una "location" alternativa a Salerno, per non essere coinvolti nella stessa piazza dove risiedevano interessi emotivi ed anche economici eccessivi e potenzialmente dannosi. In fondo la sede principale della loro attivita' e' nel Veneto, neanche questo deve essere un caso. Inoltre, avevano scelto Pescara, la quale poteva anche rappresentare una piazza per eventualmente allacciare rapporti imprenditoriali proficui. Sostanzialmente io credo che l'elemento di svolta potrebbe identificarsi quando, non sappiamo di preciso ma dalle successive reazioni e' quasi intuibile, Gerardo ha ricevuto la chiamata per il parlamento. Deve essergli caduto il mondo addosso. Si candidava nel collegio Campania 2 (se ricordo bene), comunque proprio nella sua Salerno. Non ci poteva credere!!! (E vi ricordate quante volte nelle successive interviste anche di questi ultimi mesi Gerardo in modo sibillino buttava via frasi del tipo "se tre mesi fa mi avessero detto che stavo facendo questo non ci avrei creduto quindi tra altri tre mesi non posso sapere che faro'" - si riferiva proprio, secondo me, a quella imprevedibilita' del destino che aveva fatto succedere tutto cio'). Il punto di maggiore stress Gerardo deve averlo vissuto nella vigilia e durante Salernitana - Pescara. Nei suoi panni, deve essere stato allucinante. Ovviamente, anche nei panni dei pescaresi presenti a Salerno allo stadio quello che e' successo e' stato ingiusto.... Perche' sto dicendo tutto questo: ragioniamo.... se il titolare di una grossa azienda di livello nazionale viene chiamato in parlamento, e' per lui una svolta fondamentale che lo fa entrare ad un nuovo livello di relazioni, di popolarita', di business, di esistenza! Probabilmente avrebbe avuto meno tempo per il nuovo giocattolo. Ma il problema principale non e' affatto questo per Gerardo Soglia. Il problema principale e' che il sogno di guidare una societa' di calcio si e' infranto contro le necessita' "elettorali" di essere eletto a Salerno, nel 2008, come anche in futuro, perche' una carica del genere non si butta a mare e bisogna essere attenti. Salerno, una piazza che, come si vede, vive di calcio, proprio di quel calcio che Soglia (padre) aveva contribuito a far entrare bene sotto la pelle dei salernitani (gli hanno costruito anche uno stadio !!enorme!!). Ce lo immaginiamo Gerardo Soglia (e se lo e' immaginato lui) intervistato alla RAI dopo il raggiungimento di un traguardo sportivo importante (per es. la promozione in A) da parte del Pescara? Con magari la Salernitana in C e/o in cattive acque e i loro 30.000 tifosi inferociti? Sarebbe stato considerato un traditore? Un infame? Sarebbe semplicemente diventato indifferente oppure sarebbe stato dimenticato? Ma soprattutto, sarebbe stato rieletto in quel suo collegio elettorale? Probabilmente, da subito, le intenzioni di Gerardo sono state quelle di rivedere tutto il programma con Pescara. Aveva una pulsione inarrestabile per trovare una scusa dietro l'altra per poter dire: abbandono (vi ricordate la semi-rissa in tribuna stampa? L'eccessivo rilievo per un articolo del Cencio?) E tutti noi ci siamo rimasti di merda! Anche se, per la serieta' che mi pare lo contraddistingua, non credo che avrebbe rivenduto al primo che passa. Ma lasciamo perdere la serieta' o meno: e' anche e soprattutto per una questione di immagine che certe cose si cerca di non farle (questa volta i tifosi inferociti sarebbero i pescaresi). E' possibile che, invece, Francesco sia di opinione diversa (si e' letto infatti di divergenze tra i due) e che abbia fatto un ragionamento piu' "leggero", sentendosi comunque legato all'esperienza di Pescara e ovviamente meno legato a quella parlamentare, che non riguarda lui direttamente, ma riguarda comunque la sua famiglia e la sua azienda. Probabilmente Francesco pensa che un impegno dei Soglia nella Pescara Calcio non dovrebbe influenzare la rielezione e la popolarita' del fratello e comunque non direttamente. Gerardo invece ha paura e pensa il contrario. Alla fine, e' possibile che sia passata una linea intermedia di compromesso tra i due fratelli: continuare a tenere a Pescara ma adottando una strategia "mediatica" di minore "attaccamento". Non potra' piu' esserci da parte di Gerardo quell'idillio, quell'amore, quel bagno di folla che lui stesso forse avrebbe voluto. E infatti si e' fatto intendere di voler vendere, si e' iniziato da parte di Gerardo a trattare la Pescara Calcio come una delle sue aziende "normali", magari si e' reso volontariamente *antipatico* con atteggiamenti scostanti e da paraculo. Questo pero', alternato a dichiarazioni di rassicurazione. Come se si volesse far mediaticamente trapelare - e lo si e' fatto - che a Pescara non c'e' nessun idillio tra Soglia e la piazza. Di fatto pero', questo contrasta con la elevata raffinatezza nelle capacita' di gestione della immagine della societa' di cui parlavo sopra, e proprio questo contrasto fa scaturire il mio ragionamento. Ovviamente, questa e' solo una possibilita' ed e' una mia opinione. Se questa teoria e' vera, nella sostanza dei fatti (non delle chiacchiere, ma solo dei fatti, dei risultati sportivi e dell'entusiasmo della piazza) i Soglia, alla fine, non venderanno la societa' e faranno bene calcisticamente. Se questa teoria e' vera, tutto andra' per il meglio almeno per ora. Se questa teoria non e' vera, i Soglia venderanno (pero', probabilmente a qualcuno che ha a cuore il Pescara e che dia garanzie sufficienti di una buona gestione). Si dovrebbe comunque cadere in piedi. Ma alla fine di questo lungo ragionamento, quello che mi rimane e' la faccia di Francesco Soglia che sembra trasudare "passione" calcistica dappertutto. Sperem. Mi scuso per la lunghezza veramente eccessiva.

da miconsenta

ma dov'e' il progetto se non si vuole investire una somma ridicola come 300mila euro per riscattare un sansovini o un romito? 300 mila euro nel mondo del calcio e' una somma ridicola. come si fa a ottenere risultati se consideriamo una tale somma eccessiva? in questo periodo va di moda essere sodomizzati col sorriso e non osare mai criticare il padrone, anzi ringraziarlo quotidianamente per quel poco che ci concede. in italia va di moda la vita a coccia bassa...finora i soglia hanno svolto l'ordinaria amministrazione di una societa', se hanno un progetto lo dobbiamo ancora vedere. SVEGLIA

da SOLOPESCARA1936

....X ALTICCIO...IO NON VOGLIO DIRE CHE ACCIACC DI CALCIO MA GUARDA CASO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E CHE DICO POI SI VERIFICA A LIVELLO TECNICO-TATTICO INTENDO...QUINDI O SONO UN MAGO E SONO IL DIO DEL PALLONE...

da SOLOPESCARA1936

...ALTICCIO...VINCI LA PESCARESITA' laugher...

da ALTICCIO

SOLPE..SE PROSEGUO, VINCO QUALCHE COSA???? laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...CHI E' IN GRADO DI PROSEGUIRE LA CANZONE CHE HO SCRITTO???....

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...IO PURE STAVO A SCHERZA' laugher...

da dolphin82

dai solope stavo a scherzà eyed

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...PERCHE' MAXX AVENDOMI FATTO L'OCCHIETTO MI HA FATTO INTENDERE CHE HA CAPITO...CHI HA CAPITO QUELLO CHE HO SCRITTO TRATTO DA UNA CANZONE VECCHISSIMA DI NDUCCIO E' UN VERO PESCARESE...

da dolphin82

scus MAESTRO mo picchè t'ha fatt l'ucchijtte...è vero pescarese...allò mo ti li facc pur i!!!! eyed eyed to ti ni so fatt du!!!! ahah

da ufo

Corriededellospot: Del Pinto (18) ha sottoscritto un contratto di cinque anni per il Pescara. Il talento aqui­lano, lo scorso anno alla Val di Sangro, arriva in biancaz­zurro a parametro zero. non seguo la c2.. com'è?? è buono?? ma soprattutto è vero...??

da SOLOPESCARA1936

...BRAVO MAXX...VERO PESCARESE...

da MAXX

eyed

da SOLOPESCARA1936

... X MAXX ....E' LE QUATTR... ANCOR NOTT...NIN SI SENT NU RUMOR...MO E' BELL AAAAA GODE L'ARJE NGHI STANOTT E' NU SPLENDOR...CACCHIDUN ZITTA ZITT SI PREPAR LU LAVOR DI SICUR CA SARA' NU PESCATOR...CAL ABBALL A NA SCALETT...POI TUPPIJE A NATRPORT E J'ALLUCCH A MEZZA VOCE...IAMM E ' TARD CAL SOTT...E S'ABBIJENE FISCHIENN A LU PORT D PESCAR...NGH NA BARC E LA SPERANZ VANN A MAR...MA DI SICUR CA STANOTT L'ACCUMBAGN LA FURTUN SANT'ANDREA SU LU CIEL LI PRUTEGG PUVER UME...SOPR A ISSE LA MADONN APPICCIAT MILL STELL E LU MAR CANT NA CANZON A BELLA....

da stadiogratis

benvenuto, ritornodalpassato, hai prprio ragione, tutte ste offese a chi sta facendo grande il pescara, dovrebbero proprio essere evitate

da ALTICCIO

UN SALUTO A SOLPE..CHE ACCIACC DI CALCIO...GRAZIE A ZAZZA...SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA...LE PERSONE PASSANO...I COLORI RESTANO....

da ritornoalpassato

Speriamo che Soglia vada via, così molti pseudo tifosi saranno felici vedere il Pescara fallire.Ma credete veramente che un imprenditore sia disposto a sentirsi offendere tutti i giorni sù un sito sportivo? Lui mica sà che la maggior parte di chi contesta è ancora nell'età cognitiva comportamentale? anzi devono ancora fare tutte le esperienze di vita, perciò presidè nci fà cas so solo de vuagliunitt.

da SOLOPESCARA1936

....X ALTICCIO....ME LO CHIEDO ANCHE IO MA CONTINUO A DIRE LA MIA OPINIONE NON E' CHE ME NE FREGA + DI TANTO...IO CRITICO O ELOGIO CHI VOGLIO A SECONDA DELLA MIA COSCIENZA E DELLE MIE CONVINZIONI...SICURAMENTE GLI ATTACCHI DI QUALCHE BIMBO NON MI FANNO RICREDERE SU CIO' CHE PENSO DAVVERO...

da MAXX

di cazzate ne scrivo anche io e na freck ma nin mi tucchet Francesco, lasciatelo provare con calma poi vedem tant parliamoci chiaro di alternative non ci ni stà o volete qualche fantasma?

da giup69

Quanti santoni in questo forum..... Depositari della verità assoluta.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ZAZZA

ALTICCIO...SEI UN GRANDE.

da femy*

io tra correa e dettori preferisco dettori

da MAXX

Giorni fa incazzato come voi con questa atmosfera di stallo so scritt Il Pescara punta su Ciotola pizzaonhead be quando sono uscito ci so pijat cazziat da tutt le parti perchè pare che so Ciotola è fort addaver, mo può venire o meno ma i tasselli che sta puntando Francesco sono alti altr che Benevend

da stadiogratis

abbiamo solo un alibi che attenua il nostro comportamento, essere stati nelle mani di paterna e pincione, lo so che lo shock e' difficile da superare, ma adesso trattiamo queste persone x come sono loro, non x quelli del passato

da dolphin82

alla play station????? cry oh pover a nu!!!! ha diventat ricchion!!!!!! pizzaonhead

da MAXX

o Pescà i due perni che dici tu non sono mai stati del Pescara ma prestito e senz diritto di riscatto per una gestione o non lungimiranza dei predecessori si è tentato di fare un'offerta ma le società appartenenti fann li furb e sparano alto, ora tu che dici compriamo due giocatori e ci stem ferm o proviamo a vedere se ci stà un'alternativa e poi i nomi che girano sono Cuomo Cutolo correa non sò se sai chi sono? informat e poi scriv

da femy*

ma nn avevano detto che fortuna sarebbe stato ceduto??????? e poi sul corriere dello sport c'è scritto che il pescara ha preso dalla lucchese un certo zanetti!!!??? è vero??? pizzaonhead boo

da stadiogratis

x quello che ha fatto l'lenco dei presidenti contestati, ma hai visto nell'elenco, la maggior parte sono avanzi di galera, avvicinare solo i SOGLIA A QUESTE PERSONE NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA, RIBADISCO CHE LA MAGGIOR PARTE DELLA TIFOSERIA PESCARESE NON SA DISTINGUERE LE PERSONE SERIE DA QUELLE POCO SERIE, A UN PRESIDENTE COME SOGLIA TRATTARLO COME PATERNA E PINCIONE O PIERONI O ALTRO, L'UNICA COSA DA FARE E ANDARSENE ALTROVE DOVE E' APPREZZATO, VOI CHE FARESTE????????

da evandro

non sono cessioni dei due perni. se ti riferisci a romito e sansovini sappi che nucifora li ha presi in prestito secco quindi sono rotnati alle società di appartenenza, non sono nostri quindi non sono cessioni

da ALTICCIO

IO NN CAPISCO UNA COSA: QUAL'E' IL MOTIVO PER CUI, CHI LASCI UN COMMENTO PRO O CONTRO SOGLIA, VIENE ADDITATO SU QUESTO MURO COME UNO CHE INNEGGIA A SOGLIA O COME CONTESTATORE..I GIUDIZI SI DOVREBBERO BASARE SUI FATTI...ATTUALMENTE I FATTI SONO CHE LA SCOIETA' PERDE PEZZI DIRIGENZIALI E NESSUNO SI DEGNA DI SPIEGARE QUALI SONO I MOTIVI DI TALE DEFEZIONI DAL MOMENTO CHE LE CONFERENZE STAMPA VENGONO "FORSE" INDETTE MA POI CANCELLATE...QUINDI NESSUNO CI TIENE A FARE CHIAREZZA DI QUELLO CHE STA ACCADENDO..IL MERCATO E' DIVENTATO QUASI ARGOMENTO DI CONTORNO...TUTTI ATTENDIAMO DI VEDERE LA SQUADRA CHE ANDRA' IN RITIRO BASANDOCI SULLE ULTIME DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE IN SEDE DI PRESENTAZIONE DELL'ALLENATORE CHE HA PRECISATO CHE QUEST'ANNO NN SALIRE DIRETTAMENTE IN B EQUIVALE AD UNA SCONFITTA..PUNTO...NN SONO NE PRO NE' CONTRO SOGLIA...

da MAXX

Dolphin ha dett la stessa cosa laugher cmq il vecchio scarpone sta rintanato a jucà co la play station invece di andà al mare pizzaonhead

da PEscArA

Esattamente. Visto che mi devo basare su quello che dicono i giornali e TV purtroppo dico che le cessioni dei due perni sono date quasi per scontate mentre gli acquisti no. Quindi ha un peso maggiore la cessione dei due perni.

da biancazzurro_

io penso che molta gente si deve cominciare a dare una calmata, la squadra sarà forte quest'anno nin vi peoccupet hiss

da stadiogratis

era importante x noi tifosi x far si che potevamo dire che l'aria era cambiata avere la squadra pronta al 30 giugno?ma quando si e' imprenditori un certo rischio lo si deve correre, alla fine francesco soglia fara' uno squadrone rispettando il budget, mo se il grosseto vuol campare di rendita con SANSOVINI, NON E' UN PROBLEMA, ANZI VEDRETE CHE ALLA FINE SANSOVINI LO RIDARANNO AL PESCARA ALLA META' DELLA LORO RICHIESTA, PERCHE ' NESSUNO TIRERA' FUORI QUELLA SOMMA E IL GIOCATORE A PESCARA CI VERRA' A CAZZ RITT IN ALTRE PARTI NON SO

da dolphin82

MAXX a proposito di PescaraNord, come sta quel vecchio scarpone? mannaggia a lui si piglia le ferie quando io non sto giù!!!

da MAXX

grazie Solopescara mi si fatt rid laugher laugher si fregn ma ni mi cazzià sulle foto laugher

da antilaziale

ho visto uscire mancini dal comune verso le 17e45 boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplex chi sa??

da SOLOPESCARA1936

...X MAXX...OGGI STI TROPP NERVOS...QUESS E' LU CALL laugher...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

CARO STADIOGRATIS FORSE PERCHE' TU NELLE ALTRE PIAZZE NON CI SEI MAI STATO.TI FACCIO UN ELENCO DI PRESIDENTI STRACONTESTATI NON SETTIMANALMENTE MA GIORNALMENTE: LOTITO,PASTORELLO,MATARRESE,FE
RLAINO,SE MERARO,PUGLIESE,PIERONI,FRANZA
,ma ce ne sono così tanti da stare qui ore e ore.I tifosi pescaresi che si meritano???Pincione???Forse quelli come te che non sanno cosa significa tornare da avellino retrocessi in 11 contro 9 contro una squadra già retrocessa.PER FAVORE TACI.DAVVERO.TACI.

da SOLOPESCARA1936

...X PE DA CR...ALLORA SENZA POLEMICA TI SPIEGO VISTO CHE NON SEI PESCARESE...AL PESCARESE SE LO OFFENDI SI FINIT!!! PUOI PORTARCI PURE IN CHAMPIONS,FARCI VINCERE COPPE CAMPIONI E SCUDETTI...NGI NI FREC NIND!!! ORGOGLIO PESCARESE PRIMA DI OGNI COSA...AL PESCARESE NON SE LO RICOMPRA NESSUNO!...

da MAXX

Forse non vi siete resi conto che Gerardo ha dato fiducia a Francesco, neppure immaginate quanto vale questa decisione quindi finitela, è vero si voleva e SI VUOLE VENDERE. ma r'parlemn dop mo videm di vinc stu campionat po vedem

da dolphin82

PescArA facci pace con la testa, senza offese naturalmente eyed non so se ti sei reso conto di quello che hai detto: a parte le congetture non è successo niente tranne la QUASI cessione dei due perni! sia le congetture che la quasi cessione si basano su ipotesi giusto? quindi dovresti dare lo stesso peso a queste tue affermazioni; invece no: la QUASI cessione è data x scontata, mentre la congettura riguardo un acquisto è vista come una cazzata!

da ZAZZA

STADIOGRATIS...NON MI HAI RISPOSTO. MA A TE IL FATTO CHE SOGLIA ABBIA MESSO IN VENDITA IL PESCARA NON TI FA INCACCHIARE ?

da PE DA CR

da SOLOPESCARA1936 @ 04-07-2008 15:08:11 ...LA STESSA STORIA DI SEMPRE...NON E' CAMBIATO NIENTE DA SCIBILIA,PATERNA E PINCIONE..._________________LA
SCIA PERDE SCIBILIA CHE X ME FINO A QUANDO NON L'AVETE CONTESTATO MI HA FATTO VEDE CARNEVALE, JUNIOR ETC..MA CON GLI ALTRI 2 PATERNA-PINCIONE A QUEST'ORA AVEVAMO NA SQUADRA ??? LE CHIACCHIERE STUPIDE SE LE PORTA ILL VENTO O IL FORUM..BIV LU VIN E RAGION GIUST...MO TENEM ALMENO NA SQUADRA......X VINCERE....MANCA N'ATTACCANTE E BASTA......SVEGLIA BIMBI...

da PescArA

Noi stiamo in C da na frega di anni, ma non siamo stati noi a fare proclami di Champions League.

da luca2036

A MAXX CALMATI SFOGATI TRA MENO DI UN'ORETTA! laugher

da ZAZZA

MAXXX QUESTO SITO E' MOLTO FREQUENTATO NON PER ESSERE CONDIZIONATI DAL FATTO CHE SOGLIA PUO' LEGGERE E SI INCAZZA. NON ME NE FOTTE PIU' DI TANTO ! LA COSA GIUSTA E' CHE BISOGNA EVITARE OFFESE E TURPILIQUIO . QESTO E' GIUSTO !

da MAXX

Un Amico Pescaranord in vacanza mi diceva "da quando non leggo sul sito non leggo giornali e vedo tv sono di un ottimismo" "leggo solo la gazzetta e a quanto pare ci si muove bene" " Un amico di ancona mi ha mandato un sms con su scritto n'gi pruvet" riferito a Mastronunzio ..non sò se si capit Francesco a provato a contattare per Mastronunzio. è sol che sem in C porca puttan arcurdetvl

da stadiogratis

a me non mi fa incazzare che i SOGLIA DOPO OTTO MESI VOGLIANO VENDERE, SONO STATO A SALERNO E HO VISTO CON I MIEI OCCHI COME CONSIDERANO I SOGLIA, IO AL LORO POSTO FAREI LA STESSA COSA, NON PERCHE NON CI SONO INTERESSI A PESCARA, MA PERCHE' IN EFFETTI LA TIFOSERIA PESCARESE SI MERITA SOLO I PERSONAGGI COME PATERNA E PINCIONE, NON SANNO DISTINGUERE LE PERSONE SERIE DA QUELLE POCO SERIE, VEDI COME E' STATO TRATTATO SCIBILIA, QUEL CORO ALLO STADIO CHE INSULTAVA TUTTE LE SETTIMANE IL PRESIDENTE, IO IN ALTRE PIAZZE QUESTO NON LO VEDO, ALLORA SIAMO NOI TIFOSI CHE DOVREMMO RIVEDERE I NOSTRI COMPORTAM

da ZAZZA

FIRMET MAXXX!!!!

da PescArA

Maxx, statt calm che qua' non sta offendendo nessuno. Si parla animatamente anche perche' siamo un popolo caliente, oppure dovremmo esserlo. Parleremo volentieri di calcio mercato ma qua' apparte congetture non è successo ancora niente apparte le cessioni quasi ufficiali dei due perni.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

4- il rinnovo dei 9/11 è un fatto positivo,non ha comportato spese ma è un fatto positivo,salvo poi che tra questi nn ci sono due titolari inamovibili del pescara dello scorso anno(i nomi li conoscete bene)e poi altri due titolari fondamentali che sono sul mercato.quindi già sarà 1miracolo se della squadra titolare dello scorso anno manterremo 7-8 elementi.e vi ricordo che si era senza indugi parlato d CONFERMARE IN BLOCCO.vi rimando alle dichiarazioni di qualche tempo fa.sansovini e romito erano già belli che rinnovati se si faceva un sacrificio economico,del tutto logico xgiocatori come loro

da MAXX

Invito Donato a Bannare con più decisione a costo di esser impopolare e dittatoriale, ma sinceramente dopo una giornata di lavoro caldo e problemi (VERI) fermarsi sul sito dovrebbe essere un momento di svago invece assistiamo quotidianamente a sproloqui di persone che criticano per partito preso insultano, si credono portatori di verità, e alimentano con false verità i pensieri e gli animi di chi in fondo aspetta solo che riparta il campionato, e avast. viene a me il nervoso figurati se legge Soglia

da ZAZZA

SAUL77...FINALMENTE SU UN ARGOMENTO SIAMO DACCORDO. IERI QUELLO SCENZIATO DI SERATOCAPOGNA HA FATTO UN DISCORSO SBALLATO. VA A FINIRE CHE , SECONDO LUI, I MALI DEL PESCARA SIAMO NOI !! SERA' ...MA PI PIACIR !!!

da stadiogratis

x studel, x le persone che lo hanno conosciuto, essere definito un paterna, e' una offesa fuori dal normale, un essere viscido, verme, schifoso,, quindi non ti permetto nemmeno di accostare i SOGLIA a questo essere immondo.

da PescArA

Voi non avete il sangue caliente. Vedete un eventuale vendita di soglia come una cosa normale.... IO NO! Dopo che quest'uomo mi ha scartavetrato le palle con la storia dei ringraziamenti dovuti e della piazza che non lo amava io pretendo.. anzi pretenderei passione, dialogo e schiettezza cosa che i nquesto momento non vedo. Poi se mi devo preoccupare dell'ambito aziendale della famiglia soglia allora smetto di seguire il calcio.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

1-non ho fatto paragoni cn paterna 2-basta fare i paragoni col passato e sui ritiri improvvisati perchè nn sono termini di raffronto accettabili,nn ci si puo accontentare del dovuto solo perche ce n eravamo disabituati 3-da che mondo è mondo quando si vuole vendere una società la si mette in vendita in modo che si garantisca trasparenza nella gestione e nelle eventuali trattative(per rimanere a quest anno:vedi samb,vedi taranto,vedi avellino,vedi perugia,tutte situazioni che hanno preso strade diverse ma con il minimo comune denominatore e cioè la MESSA IN VENDITA DELLA SOCIETA').

da ZAZZA

STADIOGRATIS...MA A TE IL FATTO CHE DOPO 8 MESI GERARDO VOGLIA VENDERE NON TI FA INCAZZARE ?

da stadiogratis

sempre x studel, il progetto dei SOGLIA ESISTE, PERCHE SE NO DI MASCIO NON SAREBBE RIMASTO A PESCARA,TIENI PRESENTE CHE HA SUBITO UN BRUSCO ARRESTO X VIA DELLA MANCATA SALITA IN SERIE B QUEST'ANNO, E SOLO RIMANDATO DI UN ANNO. STOP QUESTO E' IL MIO PENSIERO CHE NON VIENE DA NESSUNA FONTE SICURA O INSICURA CHE SIA

da forzadelfino

VI MERITATE PATERNA E PINCIONE!!! FATE RIDERE!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

vai a vedè molte altre società di C,ma non il sorrento o la massese,maquelle che puntano alla B come si stanno muovendo.alcune le ho citate prima:cesena,cremonese,reggian
a e benevento.non mi sembrano molto immobili,eppure è il 4 luglio anche per loro e nn mi sembra nemmeno che abbiano ste grandi società dietro.Io voglio solo che CIO' CHE E' STATO PROMESSO VENGA REALIZZATO.se soglia avesse annunciato questo come un anno di transizione allora n m sarei preoccupato,xchè gli obiettivi sarebbero stati altri,ma se si punta alla B e t fai scappare le colonne della squadra,allo xora nn siamo messi bene

da Portanove

Sul CENDRO, poi, è meglio cha taccia ...

da stadiogratis

mi ripeto x studel, non e' che SOGLIA NON VOGLIA VENDERE, IL PROBLEMA E CHE TUTTI STI IMPRENDITORI NON HANNO UNA LIRA, QUINDI IL PROBLEMA E L'OPPOSTO, IO DICO DI NON PREOCCUPARSI PERCHE NON E' CHE SOGLIA NON VUOL VENDERE, E CHE NON CI SONO I COMPRATORI AI PREZZI CHE VOGLIONO I SOGLIA,E STAI SICURO CHE I SOGLIA NON ABBASSERANNO IL PREZZO QUINDI DORMIAMO TRANQUILLI, E DOPO ESSERE TORNATI IN SERIE B IL PREZZO SI RADDOPPIERA' E QUINDI SAREMO ANCOR PIU TRANQUILLI, CON I SOGLIA NON SI COMPRA CON I PAGHERO' LA SI CACC LA MONETA , E QUESTO MI FA STARE TRANQUILLO

da Portanove

Soglia avrebbe dovuto annunciare che il Pescara è in vendita!? E' che è, una duna di seconda mano che ci metto il cartello VENDESI?! Il Pescara, poi, sarebbe l'unica squadra a non aver contrattualizzato nessuno?! E i 9 / 11 della squadra dell'altro anno!?

da Portanove

Il Pescara ha sempre iniziato il ritiro, se andava bene, con una bozza di squadra .... adesso due settimane dall'inizio del ritiro ci lamentiamo perchè i Soglia avrebbero dovuto blindare (come se i contratti li decidessero solo loro, senza contare controparti, giocatori, procuratori, etc etc etc) due giocatori in comproprietà già dallo scorso anno?! Ma stiamo scherzando?! Soglia merita davvero di essere paragonato a Paterna!? Ma stiamo scherzando!?!?!?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

guarda credo tu sia l unico a considerare il centro come termine di paragone...io non l'ho mai letto nè mai lo farò...io valuto da tifoso,libero,senza vincoli di appartenenza a qualcuno o a qualche interesse.e' un fatto che il pescara stava per essere venduto all oscuro di tutti(bel comportamento,di solito si annuncia che LA SOCIETA' E' IN VENDITA,ma non a pescara),è un fatto che ci siamo quasi giocati due pilastri della squadra dello scorso anno a causa dell'inerzia degli ultimi 2 mesi.è un fatto che allo stato attuale non è stato contrattualizzato nessun giocatore a differenza di altri club.

da oldman73

sul sito ci sono gli sciamaniiiiiiiiiiii.....occchi
o ragà gli sciamani laugher

da Portanove

X PCN: è proprio valutando i FATTI e non le VOCI e gli ARTICOLI del "LU CENDR" che ho una discreta fiducia in questa società, senza con ciò VENERARE nessuno. Credo, inoltre, che per fare il bene di una squadra, TUTTI (società, allenatore, giocatori, tifosi, istituzioni, stampa etc etc ) dovrebbero nei limiti del possibile remare nella stessa direzione. Invece vedo una marea di polemiche montate ad arte (da chi?!) in cui una "freca" di gente ci inzuppa il pane (dando, peraltro, del fesso a chi la pensa diversamente) ... ma è possibile!?

da SAUL77

PESCARAA, NESSUNO SI FA CONDIZIONARE DALLA PIAZZA. NEANCHE PATERNA. LO SCOPPATO SE NE ANDO' NON PER PAURA DEI TIFOSI ORGANIZZATI(MA ANCHE DI QUELLI NORMALI) MA PERCHE' QUEL GENIO DI RENZETTI CHE SU QUESTO MURO RICORDO FU LODATO ED ESALTATO GLI DIEDE 900.000 EURO, UNA CIFRA ASSURDA. E ANCHE SOGLIA. SE ANDRANNO VIA SARA' PER MOTIVI PERSONALI O DI CONVENIENZA ECONOMICA, NON PERCHE' 4 TIFOSI ROMPIPALLE PIENI DI PREGIUDIZI E UNA PARTE DI STAMPA GLI DANNO CONTRO!!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

e non mi venite a dire "il calciomercato è appena cominciato" perchè i vari sansovini e romito dovevano essere blindati prima,molto prima...ma sono stati letteralmente buttati via 2 mesi,in cui non abbiamo capito niente e non ci è stato fatto capire niente,periodo in cui invece di mettere le basi per l'anno dopo si stava provando a vendere.con quel tempo perso ci siamo giocati quasi sicuramente i rinnovi di sansovini e romito.con loro due già nostri ora potevamo fare un calciomercato rilassato fatto di pochi innesti e al via del ritiro avevamo la grandiosa squadra dell'anno scorso già pronta!!!

da SAUL77

DONATO, MA CHE DICI? I SOGLIA STANNO VENDENDO LA SOCIETA'!!!! ALMENO COSI' DICONO DA CIRCA 3 MESI I SOLITI "BENE INFROMATI"!!!! VA BENE, OGGI SONO IN VENA DI IRONIA. DEL RESTO COMMENTARE UNA CAMPGNA ACQUISTI IL 4 DI LUGLIO E' DA PERSONE POCO INTELLIGENTI.

da PescArA

Ma che vi state ad inventare? A noi tifosi non è concesso sapere e conoscere nulla. Magari possiamo immaginare. Questo è il dato di fatto. Poi che la maggior parte dei giornalai spara a zero sui soglia ci sarà un motivo o no? E se non ce un motivo logico perche' soglia non denuncia questa gente? Vi state ad incazzare perche' la gente dice quello che vede. Fino a che vedeva cose fatte come si deve elogiava soglia, ora che vede incertezza allo stato puro critica. Mi sembra giusto. Poi che un imprenditore al giorno d'oggi si faccia condizionare cosi tanto dalla piazza ci credo molto poco.

da MAXX

Come non si vede differenza? io vedo una differenza abnorme ovvero dopo settimane di chiacchiere, silenzi stampa, delusioni, oggi vedo Francesco Soglia che finalmente prova a fare calcio, finalmente prende le redini della squadra, e se dio vuole per quest'anno basta vendite fantasmi e via dicendo, i giochi passeranno, e se l'appetito vien mangiando parleremo di altro fra un anno...... Imbocca al lupo FRANCESCO mo vid ca da fà

da PESCARA_COSA_NOSTRA

portanove tutti ci auguriamo che i soglia facciano grande il pescara ma a giudicare dai segnali che stiamo ricevendo negli ultimi mesi,non avere dubbi è da ingenui!Gia venerare delle persone che stanno facendo i loro interessi(nessuna accezione negativa,i propri interessi li fanno tutti i presidenti,anche i +amati) è da bambini,figuriamoci ora ke è finito il tempo degli onori,del "grazie xaverci salvato dal fallimento".Quindi io inviterei tutti ad essere più obiettivi e valutare i FATTI,ie non gli articoli e le voci.I fatti dicono che siamo ancora in alto mare per arrivare dove è stato promesso

da Portanove

Tipo?!

da Luc@085

Al momento sul primo cittadino si indagherebbe su due versanti. Uno è quello principale delle tangenti che sarebbero state percepite e della truffa; l'altro sarebbe per il momento minore o marginale relativo ai soldi veicolati grazie all' associazione "Amici della Pescara calcio".

da giup69

da Portanove @ 04-07-2008 18:07:37 Donato scusami ma spero che in questo momento il muro sia letto dal minor numero possibile di persone perchè c'è di che vergonarsi ad essere tifosi del Pescara. boo boo boo sono ben altre le cose di cui vergognarsi.......

da Portanove

In Europa, nel 2008 .... tu!?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Portanove ma in che mondi vivi????

da Portanove

Donato scusami ma spero che in questo momento il muro sia letto dal minor numero possibile di persone perchè c'è di che vergonarsi ad essere tifosi del Pescara.

da pescaramio

...poi ragazzi diciamoci la verità chiunque sia o comunque cazzo si chiami a noi interessa solo che il Pescara torni dove gli compete lì dove il nome della nostra squadra e della nostra città risuoni su piazze blasonate...ognuno faccia i propri interessi come anche i Soglia visti i milioni che girano nel calcio mi sembra giusto e imprenditorialmente corretto ma questo non deve mai e dico mai dimenticare che se per loro ci sono gli affari per noi TIFOSI CI STA LU COR!!!!!!!!!!! Capito Soglia???...Agisci come vuoi ma rispetta la nostra passione

da pescaramio

GRAZIE STUDEL!!!! eyed

da Portanove

da Studel @ 04-07-2008 17:57:52 ... diciamo che sono dei paterna con un po più di sale in zucca!! CHE DIRE PIU'?! PASSO E CHIUDO.

da pescaramio

...motivo per cui se oggi uscisse un acquirente seriamente intenzionato non venderebbero mai tutta la sosietà xchè non recupererebbero i costi...ma cederrebbero pe ora le quote necessarie per ammortizzare le spese per poi cedere la restante parte a giugno 2009, dopo AVER RICAPITALIZZATO!!!!!! CAPITO UAGLIU'?????? è uno scempio per noi che lottiamo e sudiamo e aspettiamo come fosse un parto sto cazzo di campionato solo p' arvidè lu piscar'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Studel

da pescaramio @ 04-07-2008 17:57:36 MENO MALE CHE C'E' QUALCUNO CHE RAGIONE CON LA PROPRIA TESTA!!

da Studel

allora adesso paragonarlo a paterna è eccessivo...xchè paterna prendeva i soldi e se li metteva tutti in saccoccia!! mentre loro reinvestiranno qualcosa sicuramente..diciamo che sono dei paterna con un po più di sale in zucca!! tanto ne a loro ne a paterna fregava nulla di noi

da pescaramio

Ragazzi ma è mai possibile che crediate ancora a sti cazzo di nomi che ci propinano? I soglia cercheranno d fare una squadra spendendo il meno possibile e crecando di bilanciare il tutto con delle cessioni importanti. Non si sveneranno per noi al dilà dei giochi del 2009 non hanno interessi su Pescara e quindi per il Pescara. Ci traghetteranno al massimo fino alla prossima estate e poi lasceranno, devono solo cercare di allestire una squadra competetiva sia per le promesse fatte a noi..sennò c' le magnem'...sia xchè squadra forte e ai vartici si autoricapitalizza e acquisce valore di mercato. pss pss pss

da Portanove

Studel ... ma se addirittura è stato paragonato a Paterna!!!!!!!!! Dattel tu na svjate che la guerr ha finit ....

da Studel

secondo te dire la verità vuol dire insultare e denigrare? DATEVI UNA SVEGLIATA!!

da Portanove

Non è questione di parlare con un muro o no. E' questione di rendersi conto come funzionano le cose in un mondo complesso com'è quello attuale. Credi che insultando e denigrando Soglia ogni volta che il C****o scrive la minima cazzata sia un comportamento furbo?!

da STUDEL

da Portanove @ 04-07-2008 17:41:54 Sì, ogni giorno si vendono società di calcio. Alcune sono anche quotate in borsa, quindi si vendono ogni minuto ... laugher laugher MA CHE DISCORSO è?? VABBE è COME PARLARE CON UN MURO....ALLORA DICO GRAZIE GERARDO PERCHE' TRA QUALCHE GIORNO/MESE TE NE ANDRAI DA PESCARA!!

da Portanove

Sì, ogni giorno si vendono società di calcio. Alcune sono anche quotate in borsa, quindi si vendono ogni minuto ...

da Portanove

Perchè il nuovo millennio stenta ad arrivare da queste parti, perché?!

da Studel

da Portanove @ 04-07-2008 17:39:34 Siamo nel 2008!!!!!! Una squadra di calcio perchè funzioni deve essere gestita come una azienda e, in quanto tale, è sempre in vendita!!!!!! INFATTI GUARDA OGNI GIORNO SI VENDONO SOCIETA' DI CALCIO pizzaonhead pizzaonhead

da STUDEL

DEMECE NA SVIAT!!

da Portanove

Siamo nel 2008!!!!!! Una squadra di calcio perchè funzioni deve essere gestita come una azienda e, in quanto tale, è sempre in vendita!!!!!!

da Studel

no Portanove sinceramente io non ho parole verso chi nega che soglia voglia vendere la società...

da Portanove

E' solo questione di Q.I ....

da Portanove

che tristezza ....

da Portanove

ho perso le parole ....

da Portanove

X BABBO. Proprio per questo motivo, aspetterei la fine della campagna acquisti prima di fare ogni commento definitivo ... o no?!

da Studel

da luca_tib @ 04-07-2008 17:28:12 da Studel @ 04-07-2008 17:24:51 Perchè devo comprare CORREA e devo vendere DETTORI...(importante investimento della famiglia SOGLIA per il PESCARA del futuro)..MOLTO SEMPLICE SI VENDE DETTORI PER FARE CASSE...SI PRENDE CORREA IN PRESITO Se così fosse cosa c'è di diverso tra il progetto SOGLIA e quello PATERNA...almeno prima eravamo in B!!!..QUELLO CHE NON VOLETE CAPIRE CHE IL PROGETTO SOGLIA SI E' INTERROTTO DA SALERNO!! ADESSO NON ESISTE PIU'...SI VUOLE CREARE UNA BUONA SQUADRA A COSTO ZERO..PER POI SVIGNARSELA APPENA SI TROVA UN COMPRATORE..

da Portanove

Paragonare Soglia a Paterna è già una cosa che non merita commenti. Dire che il secondo è meglio del primo mi lascia senza parole ... e senza più voglia di scrivere su sto sito ....

da DelfinoNelCuore

Romito resta con noi! cry

da ILBABBO

da Portanove @ 04-07-2008 17:25:50 Già ... non perchè Dettori, se richiesto da squadre di categoria superiore, rimarrebbe a Pescara controvoglia .... ACCETTO IL TUO DISCORSO SE CON LA VENDITA MI COMPRI (E RIPETO COMPRI) ROMITO PERO' SE MI PRENDI IN PRESTITO FRANCO BARESI COME CENTRALE QUALCOSA NON TORNA CREDO. SOLO QUESTO E' UNA QUESTIONE DI CHIAREZZA NELLE OPERAZIONI E NELLE PAROLE E NEI FATTI

da grandepescara4ever

ke amarezza! i soglia cn questo mercato stannodimostrando ke apescara ci sono venuti solo per fare soldi!

da luca_tib

da Studel @ 04-07-2008 17:24:51 Perchè devo comprare CORREA e devo vendere DETTORI...(importante investimento della famiglia SOGLIA per il PESCARA del futuro)..MOLTO SEMPLICE SI VENDE DETTORI PER FARE CASSE...SI PRENDE CORREA IN PRESITO Se così fosse cosa c'è di diverso tra il progetto SOGLIA e quello PATERNA...almeno prima eravamo in B!!!

da luca_tib

Ritengo SANSOVINI non insostituibile...la mole di gioco sia qualitativa che quantitativa del PESCARA del girone di ritorno permetterebbe di far esplodere anche il più abulico degli attaccanti...acetto maledizioni!!!!!

da Portanove

Già ... non perchè Dettori, se richiesto da squadre di categoria superiore, rimarrebbe a Pescara controvoglia ....

da Studel

Perchè devo comprare CORREA e devo vendere DETTORI...(importante investimento della famiglia SOGLIA per il PESCARA del futuro)..MOLTO SEMPLICE SI VENDE DETTORI PER FARE CASSE...SI PRENDE CORREA IN PRESITO

da Portanove

In fondo, è tutta una questione di Q.I ... come al solito ....

da ILBABBO

da stadiogratis @ 04-07-2008 17:07:58 x studel, le tue ipotesi sono sbagliate, l'unico problema e che leggi i giornali e dai ascolto alle tv locali. solo questo. HAI PIENAMENTE RAGIONE PERO' OLTRE LE TV LOCALI ED I GIORNALI E QUESTO SITO CHE, CON TUTTO IL RISPETTO, NON CONTANO IO UNA VOCE UFFICIALE DI SMENTITA NON ANCORA LA SENTO. PENSO CHE DOPO TUTTI QUESTI ANNI BUI RIESCO A PERCEPIRE LA FRASE DI CIRCOSTANZA BUTTATA LI OPPURE LA REALE VOGLIA DI RIMANERE IN SELLA. QUALI FATTI STANNO SEGUENDO LE SUE DIMISSIONI (POI RITIRATE)? IO GUARDO QUESTO NON HO ALTRI INDIZI.

da luca_tib

Ritengo SANSOVINI non insostituibile...la mole di gioco sia qualitativa che quantitativa del PESCARA del girone di ritorno permetterebbe di far esplodere anche il più abulico degli attaccanti...acetto maledizioni!!!!!

da luca_tib

Perchè devo comprare CORREA e devo vendere DETTORI...(importante investimento della famiglia SOGLIA per il PESCARA del futuro)...? Durante l'anno quando ROMITO ha iniziato a fare la differenza in difesa...(GENNAIO/MAGGIO) perchè la dirigenza nn ha anticipato i tempi cercando di prenderlo ad un prezzo minore?

da Studel

ogni tanto comprendo il xchè qui vengono i paterna ed i pincione..... pizzaonhead pizzaonhead

da Studel

da stadiogratis @ 04-07-2008 17:07:58 x studel, le tue ipotesi sono sbagliate, l'unico problema e che leggi i giornali e dai ascolto alle tv locali. solo questo. laugher laugher laugher laugherQUINDI TU VUOI NEGARE CHE SOGLIA VUOLE VENDERE LA SOCIETA'?? laugher laugher E MANCINI CHE DOVEVA ANDARE A FARE DA D'ALFONSO?? E COLANSANTE DICE CAZZATE?? E OLIVERI CON IL QUALE STAVANO FIRMANDO IL PASSAGGIO?? laugherTUTTE CAZZATE DEI GIORNALI?? MADONNA MIA COME STIAMO MESSI cry cry cry

da stadiogratis

x studel, le tue ipotesi sono sbagliate, l'unico problema e che leggi i giornali e dai ascolto alle tv locali. solo questo.

da ILBABBO

AVENDO DUE FRATELLI PIU' GRANDI LO SO DI SICURO E' PER QUESTO CHE HO UN FIGLIO SOLO COSI' MIA MOGLIA FA LA DITTATRICE CON ME ED IO FACCIO IL DITTATORE CON MIO FIGLIO...CAZZO SEMPRE ZITTO SOTTO NO!!! laugher laugher laugher

da Studel

OLDMAN73 due sono le cose o siete della società o della redazione....non è possibile che non capiate che gerardo SOGLIA vuole vendere la società...c'è anche un'altra ipotesi che avete problemi di comprensione...QUOTO ZAZZA IN TUTTO QUELLO CHE DICE!! eyed eyed

da ZAZZA

BABBO...TU ESSENDO BABBO LO SAI BENE !!! laugher

da ILBABBO

I FRATELLI MAGGIORI SONO SEMPRE I SOLITI DITTATORI laugher laugher laugher

da ZAZZA

STADIOGRATIS...NON ESAGERARE . FRANCESCO SICURAMENTE VUOLE CONTINUARE A FARE CALCIO A PESCARA . MA QUANDO PARLI DI SALVATAGGIO ALLORA DEVI SAPERE CHE POSSIEDE TUTTO GERARDO ! E COMANDA GERARDO ! QUINDI SE GERARDO VENDE FRANCESCO NON PUO' FARCI NIENTE !!!E SI FA SEMPRE QUELLO CHE DECIDE GERARDO !!!

da stadiogratis

perfetto , scusa se avevo travisato, forza francee'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'
e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'e'
e'e' fai al squadra x risalire.

da giup69

si-si-cu-cu-ramente più fregno dell'onorevole...

da ZAZZA

da oldman73 @ 04-07-2008 16:22:48 qua la gend si svej la matin e vo ncuntrà a dario mancini OLDOMAN73...MA SI' PROPRIE NU CUCCION !!! E' MANCINI CHE CERCA GLI IMPRENDITORI !!!

da break

We want Romito the wall and Sansovini the bomber !!!!! Romito praticamente invalicabile, una montagna! Sansovini 16 goals in tutte le salse! Ma dove li ritroviamo due così !!!!!!!!!! cartman

da fabioout

dai francè... portaci biancolino

da ILBABBO

L'IMPORTANTE E' CHE SI STA BELLI FRESCHI. MENO MALE CHE OGGI E' VENERDI' COSI' DUE GIORNI MI DISINTOSSICO PERCHE' CO STE CAZZO DI VOCI STO ANDANDO IN TILT eyed

da ZAZZA

SONO DACCORDO CIRCA FRANCESCO SOGLIA CON OLDMA73

da oldman73

stadiogratis forse hai travisato, io sono in pieno accordo con tutto ciò che scrivi figurati! anzi cementiamoci contro sti pseduo critici!

da giup69

nghe su call mo mi mett pure a riordinà..... sciccis.... so cupiat lu sondaggie....

da giup69

ciao Babbo.... eh quasi 1500...

da ILBABBO

GIUP69 PERO' LI DEVI ORDINARE DAL MIGLIORE AL PEGGIORE SENNO' MI S'INTRECC TUTT E SICCOME STO A LAVORARE HO SERIE DIFFICOLTA'. CIA' SANTE laugher laugher

da break

ROMITO E SANSOVINI lontani ??????? O FORSE NON SI E' PROVATO AD AVVICINARLI ??? noo noo noo

da stadiogratis

x oldman, guarda che francesco SOGLIA e' il vero artecife di tutto il salvataggio e della futura serie b del pescara, quindi io stavo dicendo solo bene , io quando parlo dei SOGLIA, x me sono tutte e due i PRESIDENTI , uno fa una cosa e l'altro si occupa di altro

da giup69

Vedremo alla fine del calciomercato quanti dei migliori della scorsa stagione rimarranno hiss hiss hiss hiss

da oldman73

TOCCATEMI TUTTO MA NON FRANCESCO SOGLIA eyed

da giup69

Chi il migliore della stagione? (2.296 partecipanti) 1) Giovanni Indiveri 12,1% 2) Simone Vitale 6,1% 3) Fabio Ferraresi 1,0% 4) Tommaso Romito 37,1% 5) Franco Micco 0,4% 6) Marco Sansovini 24,8% 7) Simone Felci 1,5% 8) Ferdinando Giuliano 0,9% 9) Francesco Dettori 5,5% 10) Antonino Cardinale 6,6% 11) Marco Pomante 2,2% 12) Manuel Turchi 0,6% 13) Fabrizio Caracciolo 1,3%

da oldman73

vai francèèèèèèèèèèèè
è sono con te!

da stadiogratis

colasante vo fa lu president con 900.00 euro, ma forse non ha capito che da ottobre a oggi, la situazione si e' rovesciata totalmente, il pescara e' una delle societa' piu sane in italia, sopra al corriere dello sport l'unico intervento riportato sulla dichiarazione della lega di serie c e' quello di Soglia, e mo gerard si mett dentr a la societa chacche ndindit chi a la prima parola chi dice ci mann ngalera, a pescara non entrera' nessuno, solo chi caccera' 3 milioni di euro adesso o 6 l'anno prossimo in serie b

da PESCARA_COSA_NOSTRA

come ho letto quella frase la mente mi è tornata indietro alle scorse estati quando frasi del genere erano all'ordine del giorno.ricordo in particolare scibilia negli ultimi anni prima di (s)vendere che il fatto che era stato tri i primi ad iscrivere la squadra al campionato era come un obiettivo straordinario che poteva anche oscurare una campagna acquisti ridicola.non vorrei che quest'anno ricorrano frasi del tipo "molte società sono piene di debiti","il mercato è in crisi" per poter coprire pochi investimenti nel mercato.le società che ho nominato sono un po troppe per essere un eccezione.

da oldman73

fa na cos dario manciìì fatt li cazza tu laugher laugher laugher

da oldman73

qua la gend si svej la matin e vo ncuntrà a dario mancini laugher laugher laugher laugher

da oldman73

stadiogratis pur j duman chiamo al grande dario mancini lu padron di piscar e gli dico che ho un imprenditore giamaicano dietro videm si mi fa ncuntrà a gerardo e a lu sindac.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da stadiogratis

a zazza pure io mi son rotto di ripetere, che questi non vogliono comprare, vogliono la squadra a zero, quindi non ce trattativa, anzi mo facc na cosa chiam mancini e i dic ca pur i vuie cumpra lu piscar accusci duman esc natru cuion sopra a lu giurnale, lu piscar si compr coma ha fatt gerard ha vinut a piscar nghi l'assegn cupert, ha pagat e ha cumprat, quando il presidente ha detto che lui non ha bisogno della elemosina a questo si riferiva, oliveri vo la societa a gratis, colasante vo fa lu president con 900.00 euro, quiss stann for cume nu balcon

da ZAZZA

IL TELO DA "MERE" CHE E' QUELLO DEL BARI ???

da ZAZZA

GIU...SCUSAMI

da Donato Giampietro

caro pescara cosa nostra, la considerazione è stata fatta in generale e non pe ril pescara calcio. le indicazioni del mercato parlando con tanti addetti ai lavori sono queste. io non devo mettere le mani avanti per nulla sia chiaro. che poi ci siano le eccezioni che confermano la regola è un altro conto. Ti dico solo che in questo mercato fin ora di soldi ne sono girati davvero pochi e credo ne gireranno pochi, ma il discorso è generale ok???

da giu

o zazza che hai la coda di paglia leggi bene quello che ho scritto

da stadiogratis

oliveri e altri prenditori, vorrebbero il pescara adesso che e' stato risanato allo stesso prezzo di prima, cioe a zero.QUINDI NON PREOCCUPIAMOCI CHE SOGLIA VENDE O NON VENDE, IL PROBLEMA E CHI COMPRA CHI NIN TE LI SOLD, E AVRANNO CAPITO CHE ASPETTARE ALLA FINESTRA I SOGLIA X FARSI REGALARE LA SOCIETA' E' TEMPO PERSO, QUINDI FRANCE' FAI UNA SQUADRA X RISALIRE IN SERIE B E FORZA PEEEEEEEEEEEEEEEESCARA, SEMPRE

da PESCARA_COSA_NOSTRA

non solo evandro....ma il sig biancolino quando giocava 4 anni fa a venezia,in un venezia pescara dell'ottobre 2004(mi sembra pareggio,mi ricordo tipo un palo di job,na cosa del genere) non faceva altro che provocare a distanza i tifosi del pescara nel settore ospiti con gesti e boccacce...non credo che lo accoglierei ben volentieri anche se in generale a me interessa che chi gioca si impegni.

da ArdetcLuTortuga

IL TELO DA MERE DEL PESCARA CHE HO PRESO AL NEGOZIO FA LETTERALMNTE PAURA...... IAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da ArdetcLuTortuga

IL TELO DA MERE DEL PESCARA CHE HO PRESO AL NEGOZIO FA LETTERALMNTE PAURA...... IAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da evandro

se è lui preferirei prendere un altro

da manoppello_91

Champions League, il Murata vuole tesserare Schumacher e Romario 04.07.2008 13.58 di Andrea Losapio articolo letto 5356 volte Ne sanno una più del diavolo. I sanmarinesi del Murata, squadra vincitrice del campionato, dopo aver tesserato la scorsa stagione niente meno che Aldair (ex giocatore della Roma e della nazionale brasiliana) vorrebbe acquistare anche Romario e Michael Schumacher. Il primo è stato contattato proprio da Aldair durante la partita di addio di Hidetoshi Nakata, mentre Schumacher è ambasciatore di San Marino ed è stato contattato dalla società. Per Agostini (il vecchio condor di Milan, Napoli e Parma) potrebbe essere interessante: "Non penso che riusciremo ad averli, ma certamente sarebbe un piacere potere contare su di loro, sarebbe una cosa che darebbe anche lustro alla squadra e a San Marino. Ci proveremo quindi, magari per averli anche solo in occasione della partita di ritorno".

da ZAZZA

STADIOGRATIS...SCUSAMI MA NON SAI UN CAZZO ! MANCINI A CUI SOGLIA HA DATO MANDATO PER LA VENDITA HA CHIAMATO PIU' DI UNA VOLTA OLIVERI. POI HA TROVATO COLASANTE E NE STA CERCANDO ALTRI ! QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE VE LO SPIEGO ! MI SONO ROTTO A PARLARE CON I SORDI !!!

da evandro

... ma il Biancolino che vuole Bulldog al posto di Sansovini è per caso quello che giocava nella Chietese e che ci ha fatto gol nel derby con conseguente esultanza dei tifosi neroverdi in curva sud?

da giu

grazie oldman 73 ci vogliono solo i fatti e i fatti dicono che gerardo ci ha salvati da un altro derby con il chieti in promozione e ci fara volare a milano roma palermo torino udine genova............ manchester madrid bucarest ......dai dai dai

da ZAZZA

GIU...MA CHI CAZZO HA DETTO CHE OLIVERI MI PIACE O IL CONTRARIO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO? IO RISPONDEVO A OLDMAN CIRCA IL CENCIO .DOMANDA:LA TRATTATIVA CON OLIVERI C'E' STAT O NO ? LA TRATTATIVA CON COLASANTE C'E' O E' IN'INVENZIONE ?

da LelloPE

P_C_N io quello volevo dire!! eyed

da stadiogratis

trattative con oliveri non sono mai esistite, perche' se si puo chiamare trattativa uno che e' disposto a prendersi la societa attuale del pescara a zero, pure io lo posso fare, ma queste cose non stanno ne in cielo ne in terra, il pescara non e' in vendita, ma se qualcuno e' disposto a cacciare quello che vuol il presidente , si potrebbe fare, comunque penso che se qualcuno vuol comprare un albergo dei SOGLIA, GLI CHIEDE QUANTO VUOLE , E LUI LE VUOL DARE, LA COSA SI FARA' I SOGLIA SONO IMPRENDITORI.

da BANDIERA@ROTTA

Forza Pescara a tutti. Dico la mia. Da sempre uomo di sport, sono letteralmente nauseato da quel che è rimasto dello sport più bello del mondo…purtroppo non me la sento di condividere quanti assolvono soglia e company…certo, meglio del fallimento…però secondo me occorre mettere dei paletti. Se ci si presenta da imprenditori e il calcio è uno spettacolo allora Soglia può fare ciò che vuole del Pescara. Noi tifosi in questo contesto siamo solo numeri che portano soldi, stop…che non si azzardino a chiedere la nostra passione, adesione, condivisione…è il calcio moderno che tutti noi odiamo…non vedo perché ringraziarli…e non vedo perché non prenderlo a parole nel momento in cui ci tratta da morti di fame come ha fatto (vedasi intervista dopo PE-Lanciano)…se si chiede la nostra adesione si entra nel calcio per fare SPORT e allora si che una sinergia di valori con la città diventa fattore indispensabile. C’è il Barcellona che non ha sponsor sulla maglia (tranne a volte l’unicef) perché il barca è mas que un club (è più di una squadra di calcio)…tutte le squadre sono più di una squadra di calcio, solo che nessuno se ne accorge. Purtroppo Soglia, come la maggior parte, appartiene alla prima categoria, quella dei cafoni arricchiti che aggiungono soldi a soldi…fin ora non ho inventato nulla…i centri store ci sono in molte città, idem i centri sportivi…roba scopiazzata che chiunque, con un bel portafogli, saprebbe fare…di suo ci ha messo solo un po’ di grana, la sua ignoranza (uscite al veleno, paragoni col passato, frecciatine da checca isterica non sarebbero i temi trattati da un uomo di Sport), la sua arroganza (dire:” Francè, andiamo via, noi siamo bravi ragazzi…” si, che si occupano di questo calcio e di politica!!!!! Significa pensare di poter prendere per il culo le persone)…signori, a me quest’uomo mi sta sui maroni. Fa l’imprenditore??? Auguri, io allo stadio ci vengo ma la mano non gliela stringo

da PESCARA_COSA_NOSTRA

questo sarà uno dei mercati più asfittici degli ultimi anni in cui si intersecano gli interessi di una serie B sull'orlo di una crisi quasi irreversibile e di una C che sta profondamente cambiando pelle -- --> MMMM QUE MI SA TANTO DI METTIAMO LE MANI AVANTI PER POI POTER GIUSTIFICARE UNA CAMPAGNA ACQUISTI MEDIOCRE.PECCATO PERO' CHE PER SOCIETA' COME CESENA,REGGIANA,CREMONESE E BENEVENTO QUESTO NON E' PROPRIO UN MERCATO ASFITTICO.LA DIFFERENZA COME AL SOLITO LA FANNO I QUATTRINI.NON BASTA AVERLI,BISOGNA CACCIARLI.NEMMENO SI PUO' DIRE E VABEH PERO' SI E' ACCOLLATO IL DEBITO IVA.QUESTE SONO COSE CHE GIA' SI SAPEVANO E CHE DOVEVANO ESSERE MESSE IN CONTO DA SUBITO.PERCIO' BASTA CON LE CHIACCHIERE,FINO A MO E' SOLO ARIA FRITTA.PRENDEREMO CUTOLO???E' DATO PER CERTO???BENISSIMO,MA ORA COME ORA NON E' ANCORA NOSTRO.SENZA PARLARE DEGLI ALTRI...SI DOVEVA CONFERMARE IN BLOCCO LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO E QUI SI PARLA DI DETTORI,VITALE,SANSOVINI E ROMITO CHE SOPRATTUTTO QUESTI DUE SONO IN FORTE DUBBIO...IN PRATICA I 4 PIU' FORTI CHE ABBIAMO....ALLA FACCIA DELLA RICONFERMA IN BLOCCO...SPENDERE 300MILA EURO PER ROMITO PER ESEMPIO MI SEMBRA LOGICO,D'ALTRONDE E' IL PREZZO CHE SOGLIA DEVE PAGARE PER NON AVERLO RINNOVATO SUBITO,MAGARI ANCHE A GENNAIO QUANDO IL NAPOLI AVEVA BEN ALTRO A CUI PENSARE.ORA HA L'INTERTOTO E LE COSE SONO CAMBIATE.300MILA EURO PER ROMITO CI STANNO TUTTI CON QUELLO CHE HA RESO,CONSIDERANDO CHE DI DIFENSORI COME LUI IN CATEOGRIA NON CE NE SONO.SANSOVINI IDEM,ANCHE SE DI ATTACCANTI FORTI CHE GARANTISCONO GOL CE NE SONO DIVERSI,MA CONFERMARLO DOVREBBE ESSERE LA PRIORITA'.LE ALTRE TRATTATIVE POI??TUTTO IN ALTO MARE MENTRE LE ALTRE SOCIETA' SI MUOVONO E ANCHE A PASSO SVELTO.

da ArdetcLuTortuga

posso capire chi contesata alcuni atteggiamenti dei Soglia... che sinceramente infastidiscono anche me... ma dire certe cazzate il 4 Luglio sul calcio mercato mi sembra proprio esagerato.... l'operato della società lo vedremo alla fine.... adesso dobbiamo far lavorare loro in pace... la gestione e il loro operato lo dirà il campo... quello ci deve interessare... ARIAPRET LU CULT CLUB!!!!!

da biancazzurro_

io ho sempre pensato che francesco Soglia si sia molto legato a Pescara e ai pescaresi, dopo la sera del 22 aprile ne sono ancora + convinto, quindi con l'aiuto di Gerardo (che purtroppo è obberato dagli impgni politici) riesca a farci una grande squadra! speriamo che Colasant non entri in società e che Oliveri stia alla larga! andiamo avanti ciu Soglia, CREDETEMI...E' LA COSA MIGLIORE!!!!

da oldman73

bravo giu i grandi imprenditori di pescara cari a zazza... laugher laugher

da giu

olivieri non deve comprare niente perche non ha un euro se lo voleva veramente fara avrebbe cacciato il soldo ricorda che l unica persona che non ha fatto chiacchiere ma solo fatti e stato solo il gignor gerardo scusa ma tutti questi acquirenti dove erano l anno scorso in questo periodo a leggere il centro forsre

da @SoloPE1936@

TELO-GIURO-CASEGN NUOVO BOMBER DEL PESCARA

da stadiogratis

non comprano , mica e' vero? sono tre giorni che e' aperto il mercato, le dicerie servono solo a far vendere i giornali, anche perche il pescara deve solo confermare o rimpiazzare, guardate che la rosa non puo superare i diciotto under 21, la sappiamo questa cosa?anche perche' molti tesserati dovranno cambiare aria siamo coscienti di queste cose???????????

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da oldman73

a zazza non ti reggo più polemizza pure tu sei piu informato di me...vediamo fin quanto duri, io non ti rispondo più!

da maxpe

ROMA, 4 luglio 2008 - Il Procuratore federale della Figc ha deferito alla Commissione disciplinare nazionale quattro giocatori all'epoca dei fatti tesserati con il Livorno ed uno dell'Atalanta, oltre alla due società per responsabilità oggettiva. Le partite oggetto dell'istruttoria sono i due incontri dello scorso campionato (Livorno-Atalanta del 23 dicembre 2007, terminato 1-1 e Atalanta-Livorno del 4 maggio 2008, terminato 3-2). I giocatori deferiti sono David Balleri, Gian Paolo Bellini, i fratelli Emanuele ed Antonio Filippini, Alessandro Grandoni. Le accuse riguardano presunti accordi per alterare il risultato delle due partite.

da rudebo

da biancazzurro_ @ 04-07-2008 15:54:22 anch'io la penso come te,mi sembra una cosa logica!però poi la gente ti risponde che soglia è un imprenditore e il pescara calcio è un'azienda!è vero,ma io me ne sbatto..per me il pescara calcio è un amore,e per il mio amore vorrei sempre il meglio!

da dav

F.SOGLIA IN QUELLA FOTO SEMBR NU MAFIOSS laugher laugher laugher SPERIAMO BENE

da LelloPE

chi tace acconsente.... hiss

da ZAZZA

PER OLDMAN73 IO PURE NON QUOTO MOLTO IL CENTRO, PERO' NON PUOI NEGARE CHE E' STATO IL PRIMO A SCOPRIRE CHE SOGLIA VUOLE VENDERE E CHE HA DATO MANDATO A MANCINI DI CERCARE L'ACQUIRENTE , QUESTO PER ONESTA' INTELLETTUALE LO DICO ! E POI C'E' UNA CONSIDERAZIONE DA FARE : TI SEI CHIESTO PERCHE' LA REDAZIONE DI QUESTO SITO NON HA MAI TRATTATO L'ARGOMENTO VENDITA ? QUELLA DELLA TRATTATIVA CON OLIVERI, PER ESEMPIO, E' STATA TOTALMENTE IGNORATA . PERCHE' ???

da Carlitos71

Credo che per capire che persona sia Francesco SOGLIA si debba ripartire dal video della redazione prima di Salernitana-Pescara, girato di sera sotto la nord.........vai Francè.....tutto il resto è noia. GUFI GO HOME horny

da Carlitos71

Credo che per capire che persona sia Francesco SOGLIA si debba ripartire dal video della redazione prima di Salernitana-Pescara, girato di sera sotto la nord.........vai Francè.....tutto il resto è noia. GUFI GO HOME horny

da biancazzurro_

obiettivamente parlando, se per arrivare a Correa dobbiamo cedere ciccio Dettori, io mi terrei stretto Dettori senza manco fiatare, tutti conosciamo Lucas e sappiamo le sue potenzialità quali sono, ma nn mi priverei mai di un Ciccio Dettori

da stadiogratis

se allora siamo consapevoli che il cencio sta facendo la guerra ai SOGLIA, noi tifosi non dobbiamo criticare i PRESIDENTI, FACCIAMO LA GUERRA AL CENCIO, IO SONO MESI CHE NON NE ACUISTO UNA COPIA, OGGI L'HO LETTO A SBAFO, MA SE QUESTO NON BASTA, COMINCIAMO A CERCARE CHI E' IL GIORNALISTA CHE FIRMA GLI ARTICOLI? CUSSU' HA ABBUTTAT LI CUIUN E' CHIARO, CHI SI PIIESS DU SETTIMANE DI FERIE E CHI NIN SCRIVESS CHIU DI LU PISCAR.

da LelloPE

si stadiogratis lavorano lavorano ma alla fine ancora non comprano nessuno a parte qello della serie b svizzera..... cry

da giu

spero che tra qualche settimane io possa aver ragione e trovarci con una squadra da champions scusa ancora e sempre forza pescara porca puttana io ce lo nel sangue il biancazzurro e credo anche tu ciao solopescara1936

da rudebo

anch'io avrei preso a parole tisci..soprattutto per la maglia che portava:rosa fashion con spank sopra!ngul manc li chitin ci si vestono così

da stadiogratis

io non devo difendere l'operato di nessuno, pero' a vedere chi sta lavorando senza tregua x il bene del pescara, e sentirlo insultATO E OFFESO, MI DA FASTIDIO, STIAMO FACENDO IL PROCESSO ALLE INTENZIONI, I SOGLIA SONO I PROPRIETARI DELLA PESCARA CALCIO ATTUALMENTE, FACCIAMOLI LAVORARE IN PACE E SE ANCHE LORO VOLESSERO LASCIARE( COSA A CUI NON CREDO) UNA SOCIETA SANA SI VENDE A PERSONE CHE CACCIANO IL GRANO, NON COME IN PASSATO, PATERNA PINCIONE, O CITTA VICINE A DI STANISLAO E COMPANI.

da ZAZZA

da ZAZZA @ 04-07-2008 13:19:46 NON SONO COMLETAMENTE DACCORDO CON SERATOCAPOGNA PER IL FATTO CHE, COME NEL CASO NOSTRO, DOPO AVER RIPORTATO 8000 PERSONE ALLO STADIO E DOPO CHE TUTTI DICO TUTTI HANNO OSANNATO IL PRESIDENTE SOGLIA, QUESTI CHE FA ? COMINCIA A FARE DICHIARAZIONI STRANE SI METTE IN SILENZIO STAMPA, SI ECLISSA PER DUE MESI ABBONDANTI E SI VIENE A SCOPRIRE CHE VUOLE VENDERE . CARO SERATO QUESTI SONO FATTI NON CHIACCHIERE !!! NON VORRESTI MICA DIRE CHE SOGLIA VUOLE VENDERE PER COLPA DELLA PIAZZA ? MI MERAVIGLIO DI TE CHE CREDI AI POTERI DELLA PIAZZA. E' SEMPRE STATO E SARA' SEMPRE UN ALIBI PER LE SOCIETA'! ADESSO TI CI METTI PURE TU SERATOCAPOGNA A FORNIRE ALIBI E GIUSTIFICAZIONI? E ALLORA SIAMO ALLA FRUTTA !!! CON AFFETTO ! ZAZZA. da ZAZZA @ 04-07-2008 13:30:27 LA COSA CHE MI FA PIU' RABBIA E' CHE ALCUNI QUOTANO SERATOCAPOGNA CHE, CALPESTANDO LA NOSTRA E LA PROPRIA DIGNITA' DI TIFOSI DEL PESCARSA, SI AUTO ACCUSANO DI COSE CHE NON HANNO NESSUNA VALENZA ! SE FOSSE VERO QUELLO CHE DICE SERATO, NON CI SAREBBERO STATI I VARI PATERNA, PINCIONE E COMPAGNI. MA PRINCIPALMENTE NON SI SAREBBERO VERIFICATE 4 RETROCESSIONI IN SEI ANNI !!! RICORDATE SEMPRE "NU SEM NU" !!!

da rudebo

se continuo a fare alterchi (continuativi e senza senso)è solo perchè,essendo un povero bimbetto ignorante,quando la maestra ha spiegato l'alterco avevo fatto filone..stavo a gioca' alle macchinette al play star e a magna' le pizze a pizzeria mazzini!!non è per cattiveria donà!

da SOLOPESCARA1936

...VABBONE IAMM...AVAST CRITICHE!!...ASPETTIAMO QUALCHE SETTIMANA E POI GIUDICHIAMO MEGLIO...

da oldman73

stadiogratis lascia perdere il cencio ormai stanno facendo una guerra ai soglia dopo i noti fatti!

da manoppello_91

bene. dai francèèè

da stadiogratis

avete letto il cencio di oggi? secondo loro i SOGLIA sono oramai alla fine della loro esperienza a pescara, vogliamo andare un po di persone a far una capatina alla sede del cencio? a questi gli dobbiamo far capire qual'e' il ruolo della stampa, che e' quello di riportare i fatti e non di prevedere quello che potrebbe o non potrebbe accadere.io sono fiducioso sull'operato di francesco Soglia che si e' dimostrato una gran persona ,seria prima di tutto e se ha detto che fara le operazioni di mercato, le fara' e bene pure. VAI FRANCE' FAI LO SQUADRONE X AZZITTIRE STI 4 BECCAMORTI DEFICENTI

da giu

forse hai ragione pero per uno come me che ama il pescara sentire solo le critiche mi fa sta male

da @SoloPe1936@

iemece a fa tutti nu bagn a lu mar ke ci fa bon a tutti

da rudebo

+alterchi (continuativi e senza senso) -sterchi

da rudebo

sci ma ogni tant facciamocelo qualche alterco continuativo e senza senso..giusto per farci 2 risate..mica possono ride'solo i bambini?

da SOLOPESCARA1936

...X GIU...VERAMENTE SCUSA LO DEVI CHIEDERE A ME NO A DONATO...

da giu

il pescara si ama e basta donato ti chiedo ancora scusa per prima ma cerca di capire anche tu la situazione scibillia no olivieri no paterna no pincione no ora anche soglia no mi chiedo allora chi deve diventare presidente del pescara

da SOLOPESCARA1936

...SUGLI ALTERCHI SENZA SENSO DA BAMBINI SECONDO ME HA RAGIONE DONATO ANCHE SE ALLA FINE SI SCHERZA ANCHE SE PERO' ALCUNI OFFENDONO PESANTE (DIETRO AL PC OVVIO)IO PARLAVO IN GENERALE...BISOGNA CRITICARE QUANDO LE COSE NON VANNO BENE COME ATTUALMENTE E'...NON BISOGNA SEMPRE ESSERE OTTIMISTI QUANDO TUTTO VA MALE...

da @SoloPE1936@

CMQ CI STEM A FA SOL 2 RISATE MADO'

da @SoloPE1936@

dai solo pe fatti senti laugher

da bulldog

andreapes ma chi sti dì..magari viene biancolino a pescara

da rudebo

alla prossima di cosa??ahahahahah?al prossimo alterco continuativo e senza senso?ma mica è un alterco continuativo e senza senso?ci stem a fa 2 risate col buon solope1936 che è nu mastr

da SOLOPESCARA1936

...ATTUALMENTE IO VOGLIO CRITICARE I SOGLIA PUNTO!!! E SONO LIBERO DI FARLO PER LE COSE CHE SONO AVVENUTE E CHE STANNO AVVENENDO...QUANDO RITERRO' DI DOVERLI ELOGIARE LO FARO'...NON SARA' IL COMMENTO DI QUALCUNO A NON FARMI ESSERE ME STESSO...QUA POI SE NON LA SMETTIAMO DI ESSERE PROVINCIALE(C'E' GENTE CHE PENSA ANCORA AI GUFI E AGLI SVIZZERI DEL COLLE) NON CRESCREMO MAI...

da Donato Giampietro

rudebo alla prossima sarai bannato

da giu

scusa non riesco a capire le persone che criticano e poi vengono allo stadio a tifare scusa di nuovo forza pescara anche in terza categoria

da andreapes

Una sola nota , anzi due , io preferirei giocare senza attaccanti piuttosto che vedere Biancolino in bianco-azzurro!!Vi ricordate nel campionato 2002 - 2003 che scorreggio' e sputo in faccia a Saul Santarelli offendendo tutta Pescara. Questo soffre di complesso di inferiorità un po' come Braglia!!! Nota 2 : ma almeno un tentativo per Sansovini e Romito io lo farei....speriamo bene!!!!

da TATANKA

OLDMAN73 non mi fraintendere....io sono sicuro che soglia farà una buona squadra (già è pronta bastano pochi taselli)...con le cessioni si puo' fare uno squadrone, ma non mi venite a raccontare d'investimenti faraonici di svenamenti...tutto qui eyed eyed

da Donato Giampietro

giu alla prossima sarai bannato

da Donato Giampietro

evitiamo alterchi continuativi senza senso. Grazie!

da SOLOPESCARA1936

...RUDEBO...TU SEI 0...TRA NU MES E MEZZ RICOMINCIA LA SCUOLA laugher laugher laugher...

da rudebo

il bar brasile è luce,solope1936 è tenebra,per dirla camionisticamente parlando! pss

da TATANKA

io con soglia sn diventato come s.tommaso...se non vedo non credo!! che sia ben chiaro....ci mancherebbe magari viene cutolo...ma io non mi fido più di questi tipi!!

da oldman73

urge post di seratocapogna..........qua la genete sta fuori!

da @SoloPE1936@

no no ma ci vid bon

da SOLOPESCARA1936

....DELFINONEL CUORE...IO LO SAPEVO,E ALLORA CERTI ANNUNCI NON VANNO FATTI...BASTA PRENDERE IN GIRO I PESCARESI...

da oldman73

l fiore all'occhiello della campagna acquisti edizione 2008/09 sarà Aniello Cutolo. Per mettere nero su bianco si attende soltanto che il giocatore faccia ritorno dalle vacanze. Alla Cisco Roma sarà girato il cartellino di Daniel Ciofani ed un conguaglio

da TATANKA

addo sta stu cutolo?? scusa tu li vist? dicevano che era fatta anche per correa...

da SOLOPESCARA1936

...IO DICO SOLO CHE FINO A MO NON HO VISTO NIENTE DA QUESTA SOCIETA'...MI SEMBRA TUTTO IDENTICO ALL'ERA SCIBILIA,PATERNA E PINCIONE...NON LO POSSO DIRE??? E' QUELLO CHE VEDO...

da giu

silent joent mo arveng dumen a ser zi iem a fa du birre e parlem di na cos sole lu pisker ca vingie hasta siempre

da oldman73

tata qua ancora viene ceduto nessuno, forse tu non capisci che il calcio è cambiato giorni fa ho fatto la lista delle squadre in difficoltà. il foggia non riesce a comprare se non vende e non ci sono soldi per comprare stanno strozzati, in b la salernitanna del grande lombardi è a pezzi. TU IL 4 LUGLIO HAI PRESO ANIELLO CUTOLO IL PIU FORTE DELLA C E VOI PREDICATE VERGOGNATEVI!

da *ALESSANDRO*

NON CAPISCO PERCHE' DETTORI E VITALE DEVONO ESSERE VENDUTI PER FORZA,VISTO CHE DOBBIAMO VINCERE IL CAMPIONATO! CMQ SI CAPISCE CHE PARTIREMO PER IL RITIRO CON LA SQUADRA INCOMPLETA

da SOLONOISULLADRIATICO

da @SoloPE1936@ @ 04-07-2008 15:09:39 STAMANI AL BAR BRASILE C'ERA GALLIANI CON SOGLIA PARLAVANO DEL POSSIBILE ARRIVO A PESCARA DEL GIARDINIERE DI SAN SIRO---CONFERMO ahah hiss ahah hiss

da DelfinoNelCuore

SOLOPESCARA mi meraviglio di te! pizzaonhead Ma come può partire una campagna abbonamenti quando non si sa neppure dove cavolo giocherà il Pescara quest'anno? noo Addò te li fì l'abbonament? Per Via Pepe? ahah

da SOLOPESCARA1936

...@SoloPE1936@...E A TE CHE TE NE FREGA...NON SEI NESSUNO BIMBETTO! IO DICO LA MIA E BASTA! TU PENSA A DIRE LE CAZZATE...

da montesilvanoSUD

presidente caldora torna a guidarci

da @SoloPE1936@

SOLOPESCA MA KE TI PIJ LI FUNGHITT ???

da TATANKA

OLDMAN73 sinceramente non vedo neanche io tutti questi investimenti....forse come paterna e pincione no....ma come scibiglia(non l'ultimo)SI!! facevano buone squadre reinvestendo le cessione e non investendo nulla....cosa è cambiato?

da SOLOPESCARA1936

...ALTRO SCANDALO...LA CAMPAGNA ABBONAMENTI...COME CHE DOVEVA PARTITE LA SETTIMANA DAL 2 AL 9 GIUGNO???...

da ERA_ORA

cmq oggi è 4 luglio il mercato è iniziato da 4 giorni non scordatelo pss

da bulldog

basta con sansdovini..l'anno prossimo non fa nu gol..ci vuole gente esperta in queste categorie..voglio biancolino hiss hiss

da @SoloPE1936@

F.LLI SOGLIA CACCETT LI CASH !!!

da SOLOPESCARA1936

...X OLDMAN73...IO LA VEDO COSI' E LO DICO,NON MI DEVO VERGOGNARE DI NIENTE!...RIBADISCO...SOGLIA COME SCIBILIA,PATERNA E PINCIONE!...ANCHE PERCHE' SI ERA DETTO...CON QUESTA SOCIETA' FINALMENTE VEDREMO GLI INVESTIMENTI,LE SQUADRE NON VERRANNO FATTE + ALL'ULTIMO MOMENTO ED INVECE...

da SOLOPESCARA1936

...X OLDMAN73...IO LA VEDO COSI' E LO DICO,NON MI DEVI VERGOGANRE DI NIENTE!...RIBADISCO...SOGLIA COME SCIBILIA,PATERNA E PINCIONE!...ANCHE PERCHE' SI ERA DETTO...CON QUESTA SOCIETA' FINALMENTE VEDREMO GLI INVESTIMENTI,LE SQUADRE NON VERRANNO FATTE + ALL'ULTIMO MOMENTO ED INVECE...

da TATANKA

è quello che mi preoccupa..

da oldman73

si tatanka se la gent cacc li sold sci, qua nisciun te na lir....

da oldman73

solopescara ti poss di na cos? ti duvissa virgugnà pi quell chi si dett...cazzo di gente che va ngir a piscar pizzaonhead per favore non replicarmi perchè non ti risponderò piu!

da @SoloPE1936@

STAMANI AL BAR BRASILE C'ERA GALLIANI CON SOGLIA PARLAVANO DEL POSSIBILE ARRIVO A PESCARA DEL GIARDINIERE DI SAN SIRO

da bulldog

f.soglia prendi BIANCOLINO è un grande bomber e in serie c fa la differenza..

da TATANKA

no i sting tranquill figurati.....con le cessioni che faranno ci facem du squadr di serie c!!!

da SOLOPESCARA1936

...LA STESSA STORIA DI SEMPRE...NON E' CAMBIATO NIENTE DA SCIBILIA,PATERNA E PINCIONE...

da rudebo

da oldman73 @ 04-07-2008 15:05:20 x il bomber io voglio sansovini,sennò faccio i capricci! ahah..stesso discorso per romito!

da oldman73

x tatanka :a dimostrazione che questo sarà uno dei mercati più asfittici degli ultimi anni in cui si intersecano gli interessi di una serie B sull'orlo di una crisi quasi irreversibile e di una C che sta profondamente cambiando pelle. ligg bon eyed

da oldman73

caro mocio sansovini e romito non sono andati via niern la nostr! per tatanka cutolo l'hai preso, si procederà con calma per il bomber come ha scritto la redazione.. statt calm e tranquill

da DelfinoNelCuore

Spero vivamente col cuore che Romito e Dettori rimangano con noi boo

da oldman73

france j vulut la biciclett? mò t'attocc a pidalà ahahscherzo francè siamo tutti con te facci grandi! non mi prende gente tipo falomi. confido nelle tue capacità. p.s. in bocca al lupo francesco soglia!

da TATANKA

domanda ma quanto incominceremo a comprare i giocatori...senza attendere i saldi di fine mercato?

da mocio_vileda

sansovini e romito al 99,9% vanno via....ma non facciamo la cazzata di vendere dettori!!!!!!!!!!!e se il prossimo anno fosse quello buono per fortunato??????chissà... eyed

da SOLONOISULLADRIATICO

NOTIZIE CHE AL BAR BRASILE GIRANO DA GIORNI.. pss hiss

da rudebo

a soglia gli puzzano i piedi,fonte certa!

da mocio_vileda

primoooo!