In arrivo Cutolo e Cuomo. Possibile Zeytulaev

Comincia a stringere i tempi Francesco Soglia. Ieri nell'Hotel Baia di Vietri ha intavolato alcune trattative importanti che hanno trovato esito positivo.

da Donato Giampietro
4.842

Comincia a stringere i tempi Francesco Soglia. Ieri nell'Hotel Baia di Vietri ha intavolato alcune trattative importanti che hanno trovato esito positivo.
Manca soltanto l'ufficialità, ma Luigi Cuomo, classe '82, può definirsi biancazzurro. Per il difensore svincolatosi il 30 giugno dal Potenza non avendo raggiunto l'accordo per il rinnovo, è praticamente fatta. Diversi club, tra cui Salernitana e Perugia, hanno mostrato interesse, ma il prestante centrale di Nocera ha preferito accasarsi in riva all'Adriatico.
In dirittura d'arrivo il vero colpo del mercato targato Francesco Soglia: Aniello Cutolo firmerà nei prossimi giorni.
Piace parecchio, e le parti non sono poi così lontane, l'uzbeko Ilyas Zeytulaev, classe '84, ex Juventus, Genoa, Verona, che può giocare indifferentemente da esterno destro e sinistro.

Commenti
115

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

x me Biancone andrebbe anche bene...sci ma non per fare il tirolare sia chiaro, come rincalzo sarebbbe ottimo, ma se punta titolare quest'anno dovesse essere Biancone firmat, pippiacir...ripeto, Biancone può essere un BUON rincalzo, niente di più

da femy*

OTTIMO TENERSI DETTORI!!!! MA PER L'AMOR DI CRISTO BIANCONE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
! basta con i soliti ex.....se proprio vogliono un ex prendessero esposito!

da femy*

PESCARA - Un altro rinforzo per il Pescara, anche se manca l'ufficialità. E' il difensore centrale Luigi Cuomo, 25 anni, salernitano, in arrivo dal Potenza. Cuomo era svincolato e reduce da buone stagioni anche con Juvestabia e Salernitana. Aspettando uno tra Romito e Rinaldi, ecco un potenziale titolare da affiancare a Pomante. Ieri, a Vietri sul mare, ha raggiunto l'accordo con Francesco Soglia, ed ha conosciuto anche Nanu Galderisi, che ha passato la giornata assieme al vicepresidente biancazzurro per seguire da vicino gli sviluppi di alcune trattative. Cuomo e Cutolo, quindi, i primi volti nuovi del Pescara in costruzione. I due firmeranno nei prossimi giorni. Un terzo acquisto potrebbe provenire dall'Europa dell'est: è Ilyas Zeytulaev, 24 anni, esterno d'attacco cresciuto nella Juventus, nelle ultime stagioni con Genoa, Crotone e Verona. Accordo di massima già trovato, non dovrebbe essere difficile chiudere l'affare entro la partenza per Castel di Sangro. Un'altra novità dovrebbe riguardare Ciccio Dettori: Galderisi sta pensando di proseguire sulla strada di Lerda, utilizzando il regista sardo nel ruolo di trequartista, senza avere problemi di coesistenza con Cardinale. Dettori quindi potrebbe non partire e il problema relativo alla ricerca del trequartista sarebbe risolto senza andare sul mercato. Niente Correa o Del Core, insomma. La ricerca dell'attaccante centrale si arricchisce di un nome nuovo: l'avellinese Alessandro Pellicori, 27 anni, nel mirino però di molte squadre di serie B. Nel caso la ricerca dovesse complicarsi, Galderisi potrebbe premunirsi acquistando Biancone, svincolato dopo la buona stagione con il tecnico a Foggia. Il problema del Pescara in questa fase del mercato è rappresentato anche dall'organico. Galderisi oggi partirebbe con circa trenta giocatori, come accaduto a Lerda da gennaio in poi. Non solo: c'è abbondanza in alcuni ruoli (le fasce), scarsità di soluzioni in altri (l'attacco oggi non esiste). La rosa va urgentemente sfoltita: già ceduti i fratelli Ciofani (Daniel andrà alla Cisco, Matteo al Poggibonsi) Fortunato, Scappaticci, Mazzella, Marco Di Matteo, Vicentini, Bartoletti, Mottola, Rapino, Iandoli, Pepe, Sembroni. Di questi dieci biancazzurri dovrebbero esserne portati in ritiro pochissimi.

da lupinterzo

ahauhauhauhauhahahha grande matteeo aahauhuhauhauha

da @SoloPE1936@

QUASI FATTA X L'ECLETTICO CENTROCAMPISTA DEL PORTOSUMMAGA MATTEO SBORGIA CLASSE '85 pss

da antilaziale

ciccio dettori deve rimanere!! cry cry cry cry crynon toccate dettori!!

da ZAZZA

ZEYTULAEV ZeytulaevClub professionistici 2001-2005 Juventus 0 (0) gen. 2005 Reggina 2 (0) 2005-2006 Reggina 0 (0) gen. 2006 → Crotone 13 (3) 2006-2007 → Genoa 12 (0) gen. 2007 → Vicenza 6 (0) 2007-2008 Verona 13 (1)

da ZAZZA

ZeytulaevClub professionistici 2001-2005 Juventus 0 (0) gen. 2005 Reggina 2 (0) 2005-2006 Reggina 0 (0) gen. 2006 → Crotone 13 (3) 2006-2007 → Genoa 12 (0) gen. 2007 → Vicenza 6 (0) 2007-2008 Verona 13 (1)

da alex b

speriamo....questi sono bei giocatori! ma Dettori non devono venderlo, cazzo!

da luca_tib

da Abbonato!!! @ 06-07-2008 09:14:45 Zeytulaev per me....non è così forte; ma lo dico senza averlo praticamente mai visto giocare...ma anche gli addetti ai lavori mi sa che non l'hanno mai visto giocare. Se non sfonda....sarà un ottima panchina per far rifiatere gli esterni nostri. Intanto iniziamo a prendere cutolo e cuomo.Poi un terzino e poi un gran centravanti da almeno 12-13 gol ma soprattutto che sappia fare reparto da solo. Ci sarà un motivo se questo "talento" ha esordito in A!E' stato mandato in B per farsi le ossa!Poi in C per fare la differenza!Infine in C2 per segnare un gol...

da LUCAPESCARESE

CONDOGLIANZE PER CIRO! !

da Abbonato!!!

Zeytulaev per me....non è così forte; ma lo dico senza averlo praticamente mai visto giocare...ma anche gli addetti ai lavori mi sa che non l'hanno mai visto giocare. Se non sfonda....sarà un ottima panchina per far rifiatere gli esterni nostri. Intanto iniziamo a prendere cutolo e cuomo.Poi un terzino e poi un gran centravanti da almeno 12-13 gol ma soprattutto che sappia fare reparto da solo.

da Abbonato!!!

La tragedia che ha colpito la famiglia caruso rimarrà per sempre scolpita nei loro cuori; gli organi prelevati dal figlio daranno la vita ad altre persone; anche nella morte e nel dolore si è sempre in grado di compiere qualcosa di buono e d'amore; CIRO CARUSO...stile di vita! Il vostro gesto renderà meno straziante il vostro dolore; Ciao ALEX...CIAO!!! cry

da chica2k8

Se è vero quel che dice Donato, che Zeytulaiev (o come cavolo si scrive) ed altri 2 aitanti giovanotti saranno i colpi dell'estate di Francesco Soglia, è altrettanto vero che in è stata intavolata una trattativa tra lo stesso Soglia che avrebbe offerto all'Arezzo di Iaconi Simone Felci in cambio di Falomi.... noo

da zdenek

cry UN FIORE PER IL PICCOLO ALESSANDRO; UN ABBRACCIO A CIRO, SFORTUNATO NEL GIOCO DEL CALCIO, SFORTUNATO NELLA VITA cry

da biancazzurro_

condoglianze sentite davvero a Ciro Caruso e consorte.. *

da break

Non oso pensare cosa potrebbero combinare lì davanti Sansogol e Cutolo. Praticamente lo sfacelo delle difese avversarie, Madonnina Santa e Benendetta per fermarli ci vorrebbe la mitraglietta!!!!!! laugher laugher laugher

da LAMIA_CAPUTO

condoglianze a ciro caruso sfortunato ex difensore del pescara!

da LAMIA_CAPUTO

Napoli, stamattina i funerali del figlio di Ciro Caruso 05.07.2008 19.58 di Stefano Sica articolo letto 5641 volte Si sono tenuti stamattina nella chiesa di Via Terracina a Fuorigrotta i funerali di Alessandro Caruso, figlio dell'ex difensore del Napoli Ciro. Il piccolo, di due anni e mezzo, era finito tragicamente mercoledì scorso, dopo essere annegato nella piscina della villa di famiglia a Varcaturo, in seguito ad una caduta accidentale. L'ex calciatore azzurro ha acconsentito, insieme alla consorte Mena, all'espianto degli organi di Alex, che aiuteranno altri quattro bambini in attesa di trapianto.

da amedeo51

┗┫━━&#
12288;┃ ━&#
9473;┣┛ 
2288;┣┫  ┃ ━━━━&#
9473; ┃┏┳┫&#
9507;┳┓   ┗━━&
#9523;━┳━
473;┛┃ 
288;    ┃ ━━━━&#
9475; ┃ &#
12288;  ┗━┳┳&#
9473;┛  ━━━━&#
9475; ┗━
473;━━━γ
3;┛┃

da amedeo51

┗┫━━&#
12288;┃ ━&#
9473;┣┛ 
2288;┣┫  ┃ ━━━━&#
9473; ┃ ┏┳┫┣&#
9523;┓   ┗━━&
#9523;━┳━
473;┛ ┃   
;   ┃ ━━━━&#
9475; ┃ &#
12288;  ┗━┳┳&#
9473;┛  ━━━━&#
9475; ┗━
473;━━━ ┛┃

da Luc@085

Ma Di Liso è stato ceduto all'avellino??come riportato da calcio press...

da luca2036

MAXX MSN URGENTEMENTE!

da antilaziale

Coletti precisa: "Foggia la mia prima scelta" 05.07.2008 17.41 di Mario Ciampi articolo letto 889 volte Ha fatto molto parlare e discutere l'intervista apparsa questa mattina sulle pagine de "Il Messaggero" rilasciata da Tommaso Coletti, mediano rossonero. Dichiarazioni importanti ma che, come affermato dallo stesso calciatore, sono state travisate. "La mia prima scelta era e continua ad essere quella di restare a Foggia, società che mi ha valorizzato ma tengo a precisare che nessuno da parte della società rossonera, fino a questo momento, mi ha mai chiamato per propormi il rinnovo e nemmeno per dirmi del ritiro...si, è vero - prosegue il 23enne canosino - ho detto che vorrei che questa situazione si sbloccasse presto, per me e per loro, ma non ho mai detto di voler andare a Pescara a tutti i costi. E' normale che mi farebbe piacere tornare a lavorare con Galderisi ma ho sempre detto e ribadisco per l'ennesima volta che mi farebbe altrettanto piacere restare in Puglia". E' arrabbiato Coletti, un fiume in piena perchè non ci sta a passare per un'ipocrita. "Il Foggia conosce perfettamente la mia situazione e non ho rifiutato nessun rinnovo semplicemente perchè, fino a questo momento, non mi è stato mai proposto".

da alex78

non eri tu che dovevi partire e non tornare piu...finoallamorte? eyed

da finoallamorte

non inventare adesso un'altra scusa,un'altra....un'altra bugia!

da finoallamorte

cosa facciamo stiamo insieme stasera?dai...non andare via!

da evandro

dove sta zazza?

da zdenek

maksimo, IO MI PRESENTERO' CON SEMPRONI, AL CORO DI "FACCETTA NERA" E SALUTI ROMANI! pss "LA LEGGE NOSTRA E'SCHIAVITU' D'AMORE, IL NOSTRO MOTTO E' LIBERTA' E DOVERE..." COME FARE ALTRIMENTI NELLA CITTA' DI D'ANNUNZIO?! laugherCANESCIOLTO E' GIA' IN PARTENZA CON LA SUA SQUADRACCIA DEL BAR BRASILE!

da _TRITATO_

vai francè...almeno tu nn ci deludere

da OVUNQUE

Uauauauaua BELLISSIMO. E' da vedere!!! Splendida ironia, che porterà indietro nel tempo tanti fra noi..... http://it.youtube.com/watch?v=
hbgQ5vNGIVo P.S.: Piccola provocazione. Chi è in grado di farne uno tutto biancoazzurro con lo stesso format e mitica musica???

da finoallamorte

SANSOVINI DEVE ESSERE SOLO BIANCAZZURRO

da maksimo

Arriva Zeytulaev...Tatanka prepara il comitato di benvenuto con bandiere rosse,poster di Stalin,bancarella con Vodka e pupucce di matrioska,intrattenimento con gruppo folkloristiko dei cosacchi del Don e coro "Oci Ciornie" di Stalingrado....della serie W l'ex URSS!!!Vai Tatanka...

da OVUNQUE

Uauauauaua BELLISSIMO. E' da vedere!!! Splendida ironia, che porterà indietro nel tempo tanti fra noi..... http://it.youtube.com/watch?v=
hbgQ5vNGIVo P.S.: Piccola provocazione. Chi è in grado di farne uno tutto biancoazzurro con lo stesso format e mitica musica???

da OVUNQUE

Uauauauaua BELLISSIMO. E' da vedere!!! Splendida ironia, che porterà indietro nel tempo tanti fra noi..... http://it.youtube.com/watch?v=
hbgQ5vNGIVo P.S.: Piccola provocazione. Chi è in grado di farne uno tutto biancoazzurro con lo stesso format e mitica musica???

da OVUNQUE

Uauauauaua BELLISSIMO. E' da vedere!!! Splendida ironia, che porterà indietro nel tempo tanti fra noi..... http://it.youtube.com/watch?v=
hbgQ5vNGIVo P.S.: Piccola provocazione. Chi è in grado di farne uno tutto biancoazzurro con lo stesso format e mitica musica???

da OVUNQUE

Uauauauaua BELLISSIMO. E' da vedere!!! Splendida ironia, che porterà indietro nel tempo tanti fra noi..... http://it.youtube.com/watch?v=
hbgQ5vNGIVo P.S.: Piccola provocazione. Chi è in grado di farne uno tutto biancoazzurro con lo stesso format e mitica musica???

da _TRITATO_

vai francè...almeno tu nn ci deludere

da domenico

Calcio Palermo: Di Matteo 'Siamo da Champions League' L'esterno di centrocampo del Palermo e' convinto che i rosanero possano puntare in alto Il centrocampista del Palermo, Luca Di Matteo e' convinto: 'Siamo da Champions League'. Il presidente Zamparini sta alle... (continua) Il centrocampista del Palermo, Luca Di Matteo e' convinto: 'Siamo da Champions League'. Il presidente Zamparini sta allestendo una squadra di livello: gia' dieci infatti i nuovi acquisti arrivati in Sicilia. 'Con l'organico che abbiamo a disposizione l'obiettivo Champions League potrebbe essere alla nostra portata - dice -. La zona Uefa e' sicuramente alla nostra portata ma, considerando le qualita' dei giocatori che compongono la rosa, credo che possiamo puntare anche alla zona Champions'. Di Matteo ha espresso anche un giudizio sul ribaltone che ha investito il direttore sportivo Rino Foschi sostituito da Walter Sabatini: 'Non me l'aspettavo e credo che nessuno all'interno dello spogliatoio potesse immaginare che il direttore sarebbe andato via - dice -. E' stata una notizia che mi ha colto di sorpresa. Foschi e' stato un vero punto di riferimento all'interno dello spogliatoio e a livello personale devo molto a lui'. Per altre notizie vai al sito DataSport 05/07/2008 15:10: boo boo boo

da Alessandro C.

Pescara, a Castel di Sangro la prima 'casalinga' Coppa Italia - Vista l'indisponibilità dello stadio Adriatico i biancazzurri sono costretti a 'migrare' PESCARA - Vista l’indisponibilità forzata dello stadio Adriatico, la prima partita ‘casalinga’ della prossima Coppa Italia il Pescara la giocherà a Castel di Sangro. L’incertezza della ‘location’ nella quale giocheranno i biancazzurri all’inizio del prossimo campionato condiziona anche la campagna abbonamenti, impossibilitata ad iniziare perché al momento non è possibile garantire a un eventuale abbonato il luogo dell’avvenimento. Sat 05 July 2008 18:40 - Comments(0) - Letto(11) - La Redazione

da Rebogol84

Ovviamente bisogna attendere l'ufficialità...ma se fosse vero Zeytulaev sarebbe un lusso in C/1...

da antilaziale

tatanka rileverà quote della pescara calcio!! eyed eyed laugher laugher laugher laugher laugherpiano piano rileverà l'intero pacchetto azionario!! laugher laugher laugher laugher laugherVAI TATANKA.....SIAMO TT CON TE!!

da Aleks.

Visto che si è optato per il 4-2-3-1, cioè il modulo riuscitissimo di Franco Lerda, benissimo Cuomo al posto di Romito, grandissimo l'acquisto di Cutolo che, credo, dovrebbe rimpiazziare Micco. Però secondo me è indispensabile trattenere Sansovini, con le risorse da reperire sfoltendo la rosa. Ovviamente bisogna trovare un'alternativa a Sanso che quando si è fatto male o è stato squalificato, ha causato perdita di punti decisivi (Pescara-J.Stabia e Gallipoli-Pescara). Non ho mai visto Zeytulaev, non so se possa essere adatto. E' nazionale uzbeko? Se sì, attenzione alle assenze per convocazioni.

da femy*

..............................
..............................
.............SENTITE CHI ERA A COMMENTARE ATALANTA MILAN IL GIORNO DELLA MORTE DI SANDRI http://www.youtube.com/watch?v
=TmM092LfHu4 SENTITE LA FINE.

da biancazzurro_

RAGA' è INUTILE CHE VI INCAZZATE PER ROMITO, IL FATTO E CHE QUELLA VECCHIA VOLPE (bastardo) DI PIERPAOLO MARINO PRIMA HA DATO LA PAROLA A SOGLIA CHE AVREBBE LIBERATO ROMITO SENZA ALZARE ECCESIVAMEWNTE IL PREZZO (questo a gennaio ricordate?) E POI DOPO CHE ROMITO HA FATTO UN GRAN GIRONE DI RIROTNO HA AUMENTATO DI BOTTO LE PRETESE SPARANDO 300.000 EURO CHE CN TUTTO IL RISPETTO E LA STIMA CHE HO PER TOMMASO ROMITO E' TROPPO! QUINDI SOGLIA SI SENTE PRESO PER IL CULO E GIUSTAMENTE NN PRENDEREMO ROMITO, E NON "REGALEREMO" 300.000 ERURO AL NAPOLI. PER QUANTO RIGUARDA SANSO SI PUO' FARE UN ULTERIORE TENTATIVO.. VISTO CHE STA RIFIUTANDO TUTTE LE OFFERTE DI SQUADRE SI SERIE C...E GLIE NE SONO ARRIVATE PARECCHIE... ADESSO CHE LA TRIESTINA LO VORREBBE VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE.. FRANCESCO SOGLIA STA FACENDO IL MASSIMO PER PORTARE BUONI GIOCATORI A PESCARA, NON DISPERATE!!!! E POI ANCHE SE LA SQUADRA DOVESSE ESSERE COMPLETATA AD AGOSTO VI LAMENTATE??? ADESSO TOLTO L'ANNO SCORSO (per il cilone cingione) MA SE FINO A 2 ANNI FA FACEVAMO LA "CAMPAGNA ACQUISTI" TRA IL 30 E 31 DI AGOSTO!!! IO SONO FIDICIOSO..POI HO APPENSA SENTITO UN MIO AMICI DI VERONA, DICONO CHE ZUYTULAEV è FORTE (ha fatto il gol salvezza del Verona quest'anno nei play-out), NON L'HANNO RICONFERMATO A VERONA SONO PERCHE' QUEST'ANNO è STATO DISCONTINUO NEL RENDIMENTO, MA HA FATTO UN GRAN FINALE DI STAGIONE, DETTO QUESTO ABBIATE FIDUCIA NEI SOGLIA CHE IL MERCATO NON E' FERMO, L'ATTACCANTE ARRIVERA'..

da biancazzurro_

RAGA' è INUTILE CHE VI INCAZZATE PER ROMITO, IL FATTO Eì CHE QUELLA VECCHIA VOLPE (bastardo) DI PIERPAOLO MARINO PRIMA HA DATO LA PAROLA A SOGLIA CHE AVREBBE LIBERATO ROMITO SENZA ALZARE ECCESIVAMEWNTE IL PREZZO (questo a gennaio ricordate?) E POI DOPO CHE ROMITO HA FATTO UN GRAN GIRONE DI TIROTNO HA AUMENTATO DI BOTTO LE PRETEE SPARANDO 300.000 EURO CHE CN TUTTO IL RISPETTO E LA STIMA CHE HO PER TOMMASO ROMITO è TROPPO! QUINDI SOGLIA SI SENTE PRESO PER IL CULO E GIUSTAMENTE NN PRENDEREMO ROMITO, PER SANSO SI PUO' FARE UN ULTERIORE TENTATIVO VISTO CHE STA RIFIUTANDO TUTTE LE OFFERTE DI SQUADRE SI SERIE C....ADESSO CHE LA TRIESTINA LO VORREBBE VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE.. FRANCESCO SOGLIA STA FACENDO IL MASSIMO PER PORTARE BUONI GIOCATORI A PESCARA, NON DISPERATE!!!! E POI ANCHE SE LA SQUADRA DOVESSE ESSERE COMPLETATA AD AGOSTO VI LAMENTATE??? MA SE FINO ALL'ANNO SCORSO FACEVAMO LA "CAMPAGNA ACQUISTI" TRA IL 30 E 31 AGOSTO!!! IO SONO FIDICIOSO..POI GO APPENSA SENTITO U MIO AMICI DI VERONA, DICE CHE ZUYTULAEV è FORTE (ha fatto il gol salvezza del Verona quest'anno nei play-out), NON L'HANNO RICONFERMATO A VERONA SONO PERCHE' QUEST'ANNO è STATO DISCONTINUO NEL RENDIMENTO, MA HA FATTO UN GRAN FINALE DI STAGIONE, DETTO QUESTO ABBIATE FIDUCIA NEI SOGLIA CHE IL MERCATO NON E' FERMO, L'ATTACCANTE ARRIVERA'..

da Chiccuz

Foggia, Coletti precisa: "Foggia la mia prima scelta" 05.07.2008 17.41 di Mario Ciampi articolo letto 90 volte Ha fatto molto parlare e discutere l'intervista apparsa questa mattina sulle pagine de "Il Messaggero" rilasciata da Tommaso Coletti, mediano rossonero. Dichiarazioni importanti ma che, come affermato dallo stesso calciatore, sono state travisate. "La mia prima scelta era e continua ad essere quella di restare a Foggia, società che mi ha valorizzato ma tengo a precisare che nessuno da parte della società rossonera, fino a questo momento, mi ha mai chiamato per propormi il rinnovo e nemmeno per dirmi del ritiro...si, è vero - prosegue il 23enne canosino - ho detto che vorrei che questa situazione si sbloccasse presto, per me e per loro, ma non ho mai detto di voler andare a Pescara a tutti i costi. E' normale che mi farebbe piacere tornare a lavorare con Galderisi ma ho sempre detto e ribadisco per l'ennesima volta che mi farebbe altrettanto piacere restare in Puglia". E' arrabbiato Coletti, un fiume in piena perchè non ci sta a passare per un'ipocrita. "Il Foggia conosce perfettamente la mia situazione e non ho rifiutato nessun rinnovo semplicemente perchè, fino a questo momento, non mi è stato mai proposto".

da stadiogratis

dicevo quando servono passano in prima squadra, la nostra lega e' sempre in ritardo a fare le riforme, mi auguro che un po di buon senso colpisca questi scienziati, in primis MACALLI A REINSERIRE LE SQUADRE CHE HANNO SETTORI GIOVANILI NEL CAMPIONATO PRIMAVERA ALTRIMENTI STANNO METTENDO AL COLLASSO LE SQUADRE DI SERIE C1 EC2 , I DIRITTI TELEVISIVI ZERO, I RAGAZZI NON HANNO VETRINA, COME DEVONO VIVERE STE POVERE SOCIETA', MACALLI RAVVEDITI E FA UNA COSA X IL BENE DEL CALCIO UNA VOLTA TANTO

da stadiogratis

volevo dire la mia sulla riforma della lega in riguardo al n di giocatori, sicuramente ripresa dal regolamento uefa ma come al solito italianizzata, cioe' incompleta, come x il pescara ipotesi oltre i 18 giocatori sopra 21 anni possono aggregare un numero infinito di under 21, bella regola in teoria, ma che gli fanno fare a sti ragazzi se non possono partecipare nemmeno al campionato primavera? diventera' un grande parcheggio di ragazzi senza nessun utilizzo, all'estero hanno attuato questa regola ma le squadre fanno il campionato riserve, cosi sono sempre in attivita' e quando servono passano

da femy*

per quanto iguarda i giornalisti volevo dire che ci mettone del loro nel senso che se una persona ha detto "A" loro scrivono che la persona ha detto "A, B e C e che forse alludeva a D perchè F e G stanno con H".....d'altra parte una pagina deve essere riempita ogni giorno

da mariobiancazzurro

sto mercato mi piace!!! vai cazzo....

da er-nà-vot

Ho un figlio piccolo e quest'anno sono andato 4/5 volte allo stadio trascinato dalla passione del boss, non ho visto un gran che, mi fece un'ottima impressione Ciani o Cani ni sacc, poi vidi Pescara Crotone, e in effetti il gioco di Lerda non mi sembrava malvagio, forse macchinoso per la C ma non male soprattutto se poi si pensa a 52 punti incamerati, e quindi ti do ragione, anche se, Salern nu punt l putev arpurtà chi sà se Francesco non se lo sia segnato...mah

da allegriok

zazza non ti devi scusa assolutamente anche la mia era na battuta eyed e non era riferita a te ma in generale

da ZAZZA

CMQ MO TI FACCIO CONTENTO. VADO VIA. A STASERA.

da ZAZZA

er-nà-vot PER QUANTO RIGUARDA POI IL FATTO DI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE, MI DISPIACE MA NON SEI STATO ATTENTO DA TEMPO. PER ESEMPIO SECONDO ME E ANCHE TENENDO CONTO DELLE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE, LA COSA PIU' LOGICA SAREBBE STATA QUELLA DI DARE CONTINUITA' AL GRUPPO CHE HAFATTO 54 PUNTI, A COMINCIARE DA LERDA. ED ALTRO CHE AVRESTI DOVUTO LEGGERE DA TEMPO. IO LE MIE OPINIONI LE HO ESPRESSE E CONTINUO AD ESPRIMERLE.

da ZAZZA

DACCORDO !

da zdenek

laugher laugherSI, ANTILAZIALE, ORMAI BRACCATO DALLA MAGISTRATURA INQUIRENTE,IL SOMMO PONTEFICE HA ESPRESSO QUELLA VOLONTA' PER TESTAMENTO. L'ESECUTORE MANCINI, OVVIAMENTE, NON HA FATTO ALTRO CHE RISPETTARNE LA VOLONTA'...

da er-nà-vot

ooooo visto che se ti impegni na cosa sensata la dici, mo tocca a me ti chiedo scusa ZAZZA e poi per chiarire, a me della progettualità a breve o investimenti o nin me ne freg nind basta che quest'anno si vinca il campionato. .

da antilaziale

TATANKA NUOVO DG DELLA PESCARA CALCIO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ZAZZA

CMQ HA RAGIONE ALTICCIO. NON LITIGHIAMO. LA COSACHE MI FA PIACERE E' CHE GLI EMIGRANTI SI SONO GIA' PENTITI DI ESSERE SCAPPATI ! ANCHE SE LE LORO RAGIONI ERANO VALIDE RITENGO SBAGLIATO SCAPPARE ! SI LOTTA NON SI SCAPPA !

da zdenek

da TATANKA @ 05-07-2008 14:28:49 il boemo non parla mai a sproposito!!! laugherNON MI PIACCIONO, TATAì, FRASI DI QUESTO TENORE: DELLA SERIE, IL DVCE, MARESCIALLO D'ITALIA E FONDATORE DEL FASCISMO, HA SEMPRE RAGIONE!.... laugherIO IN TUTTA QUESTA FACCENDA VORREI TANTO AVERE TORTO! MA PURTROPPO, NONOSTANTE L'INDUBBIA QUALITA' DEGLI ACQUISTI CHE FRANCESCO STA FACENDO, C'E' DA DIRE CHE QUESTI ARRIVI A PARAMETRO ZERO O PRESTITI, DANNO L'IDEA DI UNA PROGETTUALITA' A BREVE TERMINE, CHE NON COMPORTA AGGRAVI DI BILANCIO IN PREVISIONE DI UN PROSSIMO DISIMPEGNO. pssE' SOLO UNA MIA SENSAZIONE?

da ZAZZA

ALLEGRI LA MIA ERA UNA BATTUTA. CMQ SCUSAMI.

da ZAZZA

A PARTE IL FATTO CHE SOLO GLI IMBECILLI NON CAMBIANO IDEA. E' ONESTO AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO ! MA NEL MIO CASO NON CREDO PROPRIO CHE ABBIA MAI DETTO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE SOSTENEVO. E' SUCCESSO RARAMENTE E VALE QUELLO CHE TI HO DETTO PRIMA. PER QUANTO RIGUARDA LA RIPETITIVITA' E' UNA COSA CHE PUO' DARE FASTIDIO MA SERVE PER QUELLI CHE NON VOGLIONO CAPIRE. E CIOE' GLI STRUZZI ! IO NO METTO ZIZANIA...METTO IN GUARDIA! IL CHE E' DIVERSO .

da h2oblu

almeno fateci sapere chi e' sto famoso zio di zazza.

da TATANKA

tanto per la cronaca...cuomo svincolato e due prestiti!! ottimi giocatori ma investimenti zero!

da er-nà-vot

Il Boss mi richiama all'ordine, allò provo a spiegarmi, vedi ZAZZA non è il fatto di concordare o meno sui tuoi pensieri, anzi devo dire che spesso ti dò ragione, ma ultimamente sei logorroico dici sempre le stesse cose a giorni alterni cambi idea metti ZIZZAnia e non dai mai un tuo pensiero definito o una tua idea definita sembra quasi che questo caos ti faccia piacere, che fà tuo Zio ti paga per questo. Ultima cosa continua a scrivere perchè è giusto, quello che dici può essere sensato, ma pippiacir na vot bast ca le capem

da sadeo

MA LA LUCCHESE STA FALLENDO MISERAMENTE NN C'E' NESSUN GIOCATORE CON LE PALLE DA ACQUISTARE?CREDO CHE IN QUELLA SITUAZIONE SVENDEREBBERO...E IL CALCIATORE FAREBBE CARTE FALSE X CAMBIARE ARIA...UN PO' COME IL MESSINA NO?

da allegriok

zazza non parlavo di te che hai la cvoda di paglia ?

da ZAZZA

ALLEGIOK...VAI A LAVORARE !!! NON PERDERE TEMPO !

da ZAZZA

er-nà-vot SALTA...SALTA E NON TOCCARE LE COSE SERIE SE NO M'INCAZZO !

da allegriok

rispettate gli anziani laugher laugher laugher laugher laugher

da ALTICCIO

ER-NA-VOTE....UN PO' DI FAIR PLAY VERSO UN INFORTUNATO....

da sadeo

mah...spero che questi acquisti si concretizzino anche se arrivera' CUOMO e' scontata la partenza di romito...(che gran cacata) l uzbeco ha giocato molto bene cn il CROTONE lo ricordo in un paio di partite...x l attacco hanno detto che i colpi si faranno alla fine...certo cheora li davanti nn abbiamo nessuno se le altre squadre si muovono sul mercato chi prendiamo?il solito prestito dalla B o lo scarto della C (falomi) speriamo bene!

da sadeo

mah...spero che questi acquisti si concretizzino anche se arrivera' CUOMO e' scontata la partenza di romito...(che gran cacata) l uzbeco ha giocato molto bene cn il CROTONE lo ricordo in un paio di partite...x l attacco hanno detto che i colpi si faranno alla fine...certo cheora li davanti nn abbiamo nessuno se le altre squadre si muovono sul mercato chi prendiamo?il solito prestito dalla B o lo scarto della C (falomi) speriamo bene!

da ZAZZA

er-nà-vot...IL FATTO CHE CI SIA E CHE C'E' SEMPRE STATO IMBORGIA LO SANNO PURE LE PIETRE. TU NO . MA E' UN FATTO POSITIVO ! FRANCESCO DA SOLO CHE PUO' FARE ? NON CI SI IMPROVVISADALL'OGGI AL DOMANI D.S. PER FINIRE SE TI DO FASTIDIO, MI DISPIACE. BASTA SALTARE I MIEI POST . TUTTO QUI .

da er-nà-vot

REDAZIONEEEEE dai il buon esempio banna cussù che fa mo che serato iniziava a riscrivere (e com scriv) ci tenem su scassacazz noo

da er-nà-vot

"Chi è cagion del suo male pianga se stesso" scommetto che non è stato un'incidente laugher

da er-nà-vot

ALTI' hai ragione ma cussù n'zi support e poi spiegami ZAZZA fino a l'altro ieri FRANCESCO non era buono mo ci stà Imborgia che lo affianca e va bon? allò ten raggion lor lu DS nin serv ....BRAV FRANCE' risparmia si due soldi e pigliaci Sansogol

da seratocapogna

Caro ZAZZA, a prescindere dal fatto che non avrei fatti o cose di cui pentirmi, devo dire che una cosa giusta l'hai detta ......... continuo a scrivere "dall'altra parte"........ Buon divertimento e perdonami del disturbo.

da ZAZZA

er-nà-vot...NON TI AUGURO QUELLO CHE MI E' SUCCESSO !CONTINUA A FARE LO SPIRITOSO. CONTINUA !!! TI PERDONO .

da ZAZZA

QUANTI NICK FALSI E CREATI ALL'ABBISOGNA CI STANNO SU QUESTO MURO !!! SORGONO COME FUNGHI !!!

da ALTICCIO

INTNDEVO DEL MURO MORTO

da ALTICCIO

RAGAZZI, NN LITIGATE..ALTRIMENTI QUELLI DELL'ALTRA PARTE, DEL MUTO MORTO, DICONO CHE SIETE DEI MALEDUCATI, INCAPACI DI DIALOGARE CON RISPETTO E GOLIARDIA..FATE I BUONI!!!!!

da ZAZZA

SECONDO ME, RIPETO, SECONDO ME IL MERCATO FRANCY SOGLIA LO STA FACENDO AVVALENDOSI DELLA COLLABORAZIONE DI IMBORGIA. RIPETO IMBORGIA . IMBORGIA E' MOLTO BRAVO !

da er-nà-vot

Quoto in pieno la scafett, e poi come fa ad andare al mare sta sopr na segg a rutell sarruzzinisc laugher

da ZAZZA

LASCAFETT...VAI A C....E !!!

da lascafett

ZAZZA basta hai stufato con le tue cazzate ( tranne l'ultima) riguardo al post di serato è verissimo e tu sai solo attaccare bastaaaaaaaaaa se sei il nipote ( ma non credo ) devi dire a tuo zio/nonno che sono tutte cazzate

da LUCAPESCARESE

LA SENTI L'ARIA!! GRANDE SOGLIA! CHIACCHIERONI E GIORNALAI GO HOME! FORZA PESCARA

da oldman73

zazza...già sei tornato dal mare....?rivacci dai... pizzaonhead

da grandepescara4ever

è facile dire sono stati riconfermati 9 su 11 giocatori dello scorso anno...è solo 2 no....questi 2 sono sanso e romito, i migliori della scorsa stagione! cmq cutolo e zeytulaev sarebbero due ottimi acquisti! peccato ke sulle fasce gia abbiamo felciu e turchi e a noi ci servonoa ttaccanti puri! pizzaonhead

da ZAZZA

S.O.S. (SUBITO OCCORRONO SOLDI) SANSOGOL BIANCAZZURRO !!!

da fdb.75

Non acquistare SANSOGOAL mi farebbe arrabbiare tantissimo carissimi Gerardo e Francesco e li vi contesterò! Vogliamo forse andare al risparmio prendendo gente dalle buone promesse che poi si rivelerebbero come un Falomi o un Olivieri? Ma non lo avete visto SANSOGOAL quanto cazzo ci tiene a questa maglia cazzo??!!! Lui deve diventare una bandiera a PESCARA come da tempo non ce ne sono più! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da @SoloPE1936@

su internet ho letto ke il pescara sarebbe interessato ad acquistare il giovane promettente Matteo Sborgia classe '85 attualmente gioca al Portosummaga giocatore duttile ke gioca in qualsiasi zona del centrocampo

da ilkelevra_pescarese

zeytulaev laugher laugher laughermi spiace ma dopo averlo visto giocare diverse volte... laugher laugher laugher E NU SCARSON!!!

da @SoloPE1936@

voglio l'uzbeko

da MAXX

CUOMO!!!! n'gul Francè

da MAXX

Tatà ma che sei pazzo pizzaonhead

da femy*

Per Coletti (centrocampista centrale) e Rinaldi (difensore), però, potrebbe essere decisiva la volontà dei due calciatori (che hanno rifiutato il rinnovo propostogli da Capobianco). «Spero che le società si mettano presto d'accordo - ha detto il mediano Tommaso Coletti - non vedo l'ora di arrivare a Pescara per lavorare ancora con Galderisi, persona eccezionale e tecnico che sa tirare fuori il meglio di me sul campo. Giocare in una piazza così importante e in una città fantastica come la vostra sarebbe bellissimo, spero che la trattativa si sblocchi in fretta».

da femy*

per me alla fine arriveranno solo cutolo e cuomo....spero che almeno per sansovini un cavolo di sacrificio si possa fare. Per romito credo che nn ci sia piu niente da fare

da mocio_vileda

UFFICIALE: Poggibonsi, arriva Matteo Ciofani 03.07.2008 15.35 di Stefano Sica articolo letto 1301 volte Il Poggibonsi si assicura dal Pescara l'esterno destro difensivo Matteo Ciofani (20), giocatore che ha disputato gli ultimi sei mesi in prestito al Bitonto, in serie D.

da mocio_vileda

Non conosce soste la sontuosa campagna acquisti operata in queste settimane dal Verona. Gli scaligeri hanno acquisito dalla Triestina l'attaccante argentino Franco Da Dalt (20), 15 presenze con gli alabardati nell'ultima stagione. Alla corte di Remondina arriva anche il difensore Christian Conti (20), il quale lascia il Perugia dopo soli sei mesi (da luglio 2007 a gennaio 2008 aveva militato nel Pescara).

da Robert

Dicevo il giornale che 250.000 mila euro sono troppi per Sansovini.....bo' chi ci capisce cry

da mocio_vileda

Ilyos Zeytullayev - più spesso traslitterato in Ilyas Zeytulaev (Angren, 13 agosto 1984) è un calciatore uzbeko, attaccante dell'Hellas Verona. Carriera Inizia la sua carriera nella primavera della Juventus e viene aggregato alla prima squadra nel 2001 dove rimane per 3 stagioni senza mai scendere in campo. Con la primavera festeggia la vittoria di due Tornei di Viareggio. A metà della stagione 2004-2005 passa alla Reggina dove disputa solo 2 partite, esordendo in Serie A proprio contro la squadra bianconera il 19 marzo 2005. Fa parte della rosa della Reggina anche la stagione seguente, ma nel gennaio del 2006 scende in serie B, al Crotone impegnato nella lotta per i play off promozione, dove disputa 13 incontri con 3 gol. All'inizio della stagione 2006-2007 viene mandato in prestito al Genoa, dove disputa appena 12 incontri vista la forte concorrenza tra gli attaccanti della formazione rossoblù. Nel gennaio del 2007 passa, sempre in prestito, al Vicenza, dove fatica a trovare spazio, scendendo in campo in appena 6 occasioni come laterale sinistro di centrocampo. Nell'estate dello stesso anno viene venduto all'Hellas Verona in C1. Segna il gol che salva il Verona dalla retrocessione in C2, nei play out, negli ultimissimi minuti di gioco.

da femy*

Ora arriva un'altra tegola: la Triestina si è mossa sul Grosseto per avere Marco Sansovini. Il capocannoniere biancazzurro della scorsa stagione, tra l'altro, ha già rifiutato un'allettante offerta del Padova. In C - ha risposto il bomber - c'è solo il Pescara. Soglia però non vuole farsi prendere per il collo dal patron maremmano Camilli, che chiede 250mila euro. Aggiungendo le cifre del triennale già concordato, al Pescara l'operazione arriverebbe a costare circa 500mila euro.

da rex

FRANCESCO SOGLIA SEI IL MIO IDOLO!!!!

da rex

OTTIMO DAVVERO....SE PRENDIAMO BIANCOLINO PERO' SI DEVE FARE IL BAGNO "DEPURATIVO" ALLA NAVE DI CASCELLA....IN TEORIA DOVREMMO GIOCARE COSI': INDIVERI; GIULIANO-CUOMO-POMANTE-VITALE;
CARDINALE-COLETTI(FERRARESI); ZEYTULAEV-CUTOLO-DETTORI(CORRE
A); BIANCOLINO....NGUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUL!!! cartman

da antilaziale

bene cosi!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da setaccio

ci vuole il CRISMA...

da TATANKA

questi acquisti se fossero confermati sono buoni....attendiamo l'ufficialità e vediamo le cessioni!!

da oldman73

zetulayev mi pare un rinforzo con i controcazzi....ottimo cuomo roccioso e tosto di categoria, ora m'aspetto il centravanti

da Ritornoalpassato

Scusate, perchè nuovo sindaco?L'attuale si è dimesso FDB informaci|||

da F.Torres

raga a me nn interessano troppo i soliti nuovi nomi io voglio prima di tutto CHIAREZZA e vedere se mantengono le promesse date precedentemente Questi signori purtroppo mi hanno fatto diventare come san tommaso se non vedo nn credo piu a nulla!!!! quindi e ora che fanno i fatti!!!! li stiamo aspettando tutti qua! pescara e una piazza che merita rispetto da tutti quelli che vogliono fare calcio perche noi siamo la prima e sola piazza in abruzzo che puo far vedere il CALCIO a tutti!!!! il VERO CALCIO!!!! questo lo voglio ricordare a tutti! il resto e solo noia!!!! ciao a tutti!

da fdb.75

ASPETTIAMO CON ANSIA ANCHE L'ACQUISTO DEL NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI: MARCO SANSOVINI! RICORDIAMO A TUTTI CHE QUA' BISOGNA FILARE DRITTI IN SERIE B,I PLAY-OFF SAREBBERO SOLO CONSIDERATI UNA SCONFITTA,QUINDI PRIMI E BASTA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da luca2036

VAI FRANCE'!

da luca2036

bonnnnnnnnnnnn