Mercato-Pescara, inizia una settimana importante

Mercoledì sarà il giorno di Aniello Cutolo in biancazzurro.Nelle prossime ore sarà ufficializzato l'ingaggio di Luigi Cuomo che apporrà la firma su un triennale.Continua la trattativa con il Foggia per Coletti e Rinaldi.

da Donato Giampietro
6.136

Mercoledì sarà il giorno di Aniello Cutolo in biancazzurro.
Il fantasista napoletano è, infatti, tornato dalle vacanze e dopodomani sarà a Milano, insieme al proprio procuratore, per firmare il passaggio in biancazzurro. All'Ata Quark ad attenderlo ci sarà Francesco Soglia che raggiungerà l'albergo lombardo tra oggi e domani. Il cartellino di Daniel Ciofani più un sostanzioso conguaglio(circa 300mila euro) per metà cartellino, questi termini dell'affare.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato l'ingaggio di Luigi Cuomo che apporrà la firma su un triennale.
Continua la trattativa con il Foggia per Coletti e Rinaldi. I due non hanno intenzione di prolungare i rispettivi contratti in scadenza nel 2009 ed avrebbero manifestato la volontà di raggiungere Galderisi in riva all'Adriatico. La società dauna ha richiesto circa 300mila euro, la trattativa potrebbe accelerare nei prossimi giorni e trovare esito positivo.
L'uzbeko Ilyas Zeytulaev è molto, molto vicino, non è escluso che l'acquisto vada in porto entro la fine di questa settimana.
L'Udinese ha richiesto informazioni per Simone Vitale che ha da poco cambiato procuratore passando da Di Campli ad Alberti.
C'è stato un contatto con l'Arezzo per Felci con possibile inserimento di Falomi nell'affare, il tutto pare esser abortito sul nascere.
Per il centravanti si procede con l'annunciata cautela.
Con la nuova normativa (18 over 21 ed under 21 illimitati) il vice Presidente Francesco Soglia si trova nella condizione di dover piazzare diversi elementi.
Date per certe le partenze dei fratelli Ciofani (Matteo è finito al Poggibonsi), ieri è stata l'occasione buona per intavolare una trattativa con la Paganese di mister Ezio Capuano. Al club campano, con ogni probabilità, finiranno in prestito Martino Borghese ed Ivan Vellucci, non è escluso che nell'affare possano essere inseriti anche Marco Di Matteo e Scappaticci.
In bilico le posizioni di Fortunato e Diliso.

Commenti
294

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da femy* @ 08-07-2008 11:20:14 la salernitana è andata in B grazie a di napoli e anche quando era in crisi di gioco era sempre lui a fare i gol decisivi...questo per farvi capire che secondo me un attaccante forte e prolifico in C fa la differenza....puntare solo su un centrocampo forte quando davanti hai uno come virdis che nn realizza manco a due metri dalla linea è rischioso ed inutile___ SU QUESTO HAI RAGIONE, LA SALERNITANA QUEST'ANNO TOLTO DI NAPOLI FINIVA IL CAMPIONATO A META' CLASSIFICA, IL CENTRAVANTI FORTE SOPRATTUTTO IN SERIE C TI FA FARE LA DIFFERENZA

da sangueBA

Chiaramente un uomo come Di Napoli fa la differenza, ma non è detto che un calciatore del genere deve essere per forza un grosso nome...c'è gente che gira per tutta la stagione i campi di calcio ad osservare calciatori,, quindi se una squadra decide di prendere una persona è perchè lo hanno visionato. Dettori Cardinale, Sansovini...adesso sono fortissimi per noi, ma un anno fa? Chi erano? Siamo in serie C, questo dobbiamo ricordarci e giocatori che possono fare la loro bella figura ce ne sono tanti.

da miconsenta

cione_bamba cry

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

MICONSENTA E' EVIDENTE CHE NON CONTA COME E' SCRITTO,MA IL SIGNIFICATO...

da miconsenta

bamba_cione

da miconsenta

sempre_altuo_fianco= sotegno_assiduo, bannato ieri oggi si ripropone laugher

da lascafett

sempre al tuo fianco = sostegno assiduo laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da miconsenta

sempre al tuo fianco laugher in the cimitery laugher bambacio'

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

PORTANUOVA UNO CHE OFFENDE TUTTI E FA LO SBRUFFONE SU INTERNET,SECONDO TE CHE VITA PUO' CONDURRE?COMPATIAMO MICONSENTA!QUESTA GENTE IN UN SOLO POSTO STA BENE---IN THE CIMITERY! SENZA OFFESE EH laugher laugher ahah! E' PER RENDERE L'IDEA SAI laugher

da miconsenta

'o delfino n'copp 'o piett

da PieroMilano

7.07.2008 Prisco e Cuomo in biancazzurro Nella prima sessione di calciomercato il Pescara tessera un portiere e un difensore La prima sessione della campagna trasferimenti 2008-09 è in pieno svolgimento. In questi giorni il vice presidente Francesco Soglia si sta occupando personalmente delle trattative di mercato e conta di riuscire a portare a termine diverse operazioni prima della preparazione estiva, il cui inizio è previsto il 16 luglio. Intanto sono ufficiali gli ingaggi del portiere Lorenzo Prisco e del difensore Luigi Cuomo. I due saranno a Pescara all’inizio della prossima settimana per unirsi al gruppo in partenza per il ritiro pre-campionato. Entrambi in scadenza di contratto, il primo ha giocato l’ultima stagione con la Juve Stabia, il secondo col Potenza. Di seguito le schede tecniche dei due nuovi biancazzurri: LORENZO PRISCO Ruolo: Portiere Nazionalità: Italiana Nato il: 16/02/1987 A: Nocera Inferiore (SA) Altezza: 183 cm Peso: 79 Kg CARRIERA: 2007-08 (gen) Juve Stabia C1B 11 presenze 2007-08 Salernitana C1B 0 presenze 2006-07 Salernitana C1B 15 presenze 2005-06 Salernitana C1A 3 presenze 2004-05 Salernitana B 1 presenza LUIGI CUOMO Ruolo: Difensore Posizione: centrale Nazionalità: Italia Nato il: 13/08/1982 A: Nocera Inferiore (SA) Altezza: 182 cm Peso: 77 Kg CARRIERA: 2007-08 Potenza C1B 27 presenze 1 gol 2006-07 Melfi C2C 28 presenze 0 gol 2005-06 Melfi C2C 29 presenze 3 gol 2004-05 Melfi C2C 27 presenze 2 gol 2003-04 Melfi C2C 27 presenze 0 gol 2002-03 (gen) Salernitana B 1 presenza 0 gol 2002-03 Fermana C1B 1 presenza 0 gol 2001-02 Salernitana B 0 presenze 0 gol Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da femy*

la salernitana è andata in B grazie a di napoli e anche quando era in crisi di gioco era sempre lui a fare i gol decisivi...questo per farvi capire che secondo me un attaccante forte e prolifico in C fa la differenza....puntare solo su un centrocampo forte quando davanti hai uno come virdis che nn realizza manco a due metri dalla linea è rischioso ed inutile

da Portanove

Miconsenta ... arricchisci sempre il dibattito di spunti di riflessioni estremamente profondi e che fanno riflettere. Le tue, sopratutto, sono critiche puntuali e costruttive. Grazie, di cuore.

da miconsenta

nuje simme 'o pescara, vincimme 'o campionat

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

PERSONALMENTE NON MI INTERESSA DI DOVE SONO I GIOCATORI,L'IMPORTANTE E' CHE DANNO TUTTO! SE POI PENSATE CHE SANSOVINI E' MARADONA E SE CONSIDERATE CUTOLO SCARSO PER LA C1...CAPISCO IL CALDO CHE FA'!

da sangueBA

Si continua ad insistere con questo attacante da 20 gol ma secondo me, come ho gia detto, in serie C non servono tutti questi nomi, basta avere una base forte a centrocampo e difesa cosa che già abbiamo. Basta guardare la classifica cannonieri di quest'anno dei due gironi..ci sono tutti questi grossi nomi?

da Kidd_11

Anche se avvenisse lo scambio Felci-Falomi non credo che questo sarebbe alla pari, magari ti danno qualche soldino... oppure rinunciano a rompere le palle per Romito e Sansovini... che ne sai... Prima di incazzarsi bisogna guardare le cose nel complesso. Io aspetterei la prima giornata di campionato prima di fare tutto 'sto casino... Felci ha fatto un'ottima annata ma a me non è mai sembrato un fenomeno. E' vero che bisogna prendere una punta ma è anche vero che al momento potremmo mettere in campo Dettori, Turchi e (pare) Cutolo. Probabilmente i gol li farebbe anche Falomi (esagero ovviamente)

da femy*

ehm ehm.... ragioniamo ...come si fa a dire che è giusto nn prendere sansovini perkè difficilmente si ripeterà nel prossimo campionato??? chi vi da questa certezza??? io sinceramente un attaccante cosi prolifico me lo terrei stretto perkè cmq è una garanzia e una certezza in C. E poi ripeto per l'ennesima volta (ma nessuno risponde) al posto di sansovini chi sarebbe un acquisto all'altezza???!!! (biancone nn vale come risposta laugher laugher laugher)

da maurope

cmq non vi attaccate a Felci che al massimo qualcuno lo può difendere perchè è suo amico...per il resto mi è piaciuto solo a castellamare e forse in 2 o 3 partite...per il resto è cedibilissimo secondo me...anzi MEGLIO SE VIENE CEDUTO...

da miconsenta

napule mille culure laugher

da PescareseD.O.C.

ma riusciamo a comprare uno di bolzano o abbiamo l obbligo di comprare tutti campani?cmq vi prometto che se scambiano felci con falomi non vado piu allo stadio, non compro piu un biglietto, non vedo piu una partita di calcio, non passo piu in via pepe...cambio casa, non passo piu neanche in via marconi lato circolo tennis, non vado piu al mercato del lunedi,mi faccio prete,se incontro suor paola gli tiro una testata...e tanto tanto ancora...lo scambio felci falomi e' imbarazzante...scandaloso,impr
oponibile...vomitevole...

da miconsenta

aniello cutolo boo...ci manca solo felice caccamo laugher

da miconsenta

prisco e cuomo boo boo boo boo

da maurope

07.07.2008 Prisco e Cuomo in biancazzurro Nella prima sessione di calciomercato il Pescara tessera un portiere e un difensore La prima sessione della campagna trasferimenti 2008-09 è in pieno svolgimento. In questi giorni il vice presidente Francesco Soglia si sta occupando personalmente delle trattative di mercato e conta di riuscire a portare a termine diverse operazioni prima della preparazione estiva, il cui inizio è previsto il 16 luglio. Intanto sono ufficiali gli ingaggi del portiere Lorenzo Prisco e del difensore Luigi Cuomo. I due saranno a Pescara all’inizio della prossima settimana per unirsi al gruppo in partenza per il ritiro pre-campionato. Entrambi in scadenza di contratto, il primo ha giocato l’ultima stagione con la Juve Stabia, il secondo col Potenza.

da pescaramio

caro gaudenzi d'accordissimo, io spero solo che nulla possa intaccare la nostra fame di vittoria, chiunque sarà dovrà dare il cuore per noi come noi lo daremo per loro dentro e fuori. TORNEREMO GRANDI!!!!!!!

da gaudenzi68

Caro Pescaramio, io sarò felice se la coppia di attacco del pescara sarà per il prossimo anno Bucchi-Vantaggiato, ma non credo che i Soglia cacceranno moneta fresca. Scommessa per scommessa preferisco scommettere sulla conferma a certi livelli si Sansogol. Peraltro lui se lo merita.............

da mariobiancazzurro

jet a fatijà!!!

da pescaramio

caro gaudenzi io sono d'accordo con te su sansovini anche se ribadisco che ripetersi sarà difficile. Meglio lui ma la società non caccierà somme ingenti per prenderlo punterà su una nuova scoperta (Falomi o similari) con la speranza che possa avere l'annata giusta, penso che se l'obiettivo è quello che dicono...cioè la B diretta allora non serve fare calcoli e scommesse devi prendere gente (sanso ok) che non ti faccia rischiare nulla e che ti permetta di girare tranquillamente primi in classifica.

da gaudenzi68

Meno male che Pierpaolo Marchetti ha finito le ferie!

da pescaramio

...a parte il colpaccio Cutolo, per il quale do atto alla società di essersi mossa con largo anticipo e bene per un talento ricrcato da mezza B, credo che i Soglia non si sveneranno più con investimenti diretti ma punteranno a giocarsi le comproprietà e i prestiti secchi per non avere uscite ingenti. Non ci apettiamo attaccanti di nome, stanno lavorando sullo scambio FELCI/FALOMI che nulla ha fatto vedere, anche s eha giocato poco. Io non condivido la politica del risparmio...basta vedre la Salern. con Di napoli ne basta uno così uno solo...e poi via senza paure, Soglia ci devi credere!!!!!

da gaudenzi68

Perchè pensi che porteranno a Pescara la punta da 20 gol a stagione? Non mi sembra che l'aria che si respira sia proprio quella. Compreranno proprio un altro Sansovini e dovremo di nuovo sperare che faccia la stagione della vita. Tanto vale tenersi un giocatore che gia conosce l'ambiente e che sicuramente darà tutto per la maglia come ha fatto l'anno scorso.

da pescaramio

salve, concordo con la tesi che uno che va un altro che arriva..sansovini è stato immenso ma la cosa più difficile sarebbe ripetersi quest'anno avrebbe, a pescara, tutti gli occhi addosso, e non so se reggerebbe la pressione e ripetersi come l'anno scorso. Oggi visto l'obiettivo, dobbiamo puntare su gente NUOVA e di CATEGORIA che comunque ci può assicurare rendimento e sostanza certa in zona goal. Il Pescara ha annunciato i due acquisti Prisco (portiere) e Cuomo (Centrale di difesa..al posto di Romito..fonte il CENCIO..di oggi) entrambi svincolati e questo la dice lunga su come va il mercato PE

da luca_tib

da sadeo @ 08-07-2008 01:55:09 pescara store...ma che v avet mbazzit?un telo da mare 30 euro?hauahauhuauauah la madonn! ...ha pienamente ragione!!! horny

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE VANNO VIA CERTI GIOCATORI,DEVO VEDERE LA GENTE CHE PIANGE?VOLETE SVEGLIARVI,SONO ANNI CHE NON ABBIAMO FUORICLASSE INDISPENSABILI,PER OGNUNO CHE SE NE' VA NE' ARRIVERA' UN ALTRO!SANSOVINI PRIMA DI VENIRE A PESCARA HA FATTO SI E NO 5 GOL NELLA SUA CARRIERA E PENSATE CHE SIA UNA SICUREZZA PER IL FUTURO?NON PUO' ESSERE CHE QUEST ANNO SIA STATO MOLTO FORTUNATO?I GIOCATORI VANNO E LA FEDE RESTA,SE VOLETE PROTESTARE STETV A LA CAS,TANTO SIAMO STATI PER MESI E MESI IN SCARSI 2000 A SOSTENERE! SOLO PER LA MAGLIA E LA CITTA'...

da gaudenzi68

Romito e Sansovini non sono inseriti in nessuna trattativa, stando a quanto riportato dalla carta stampata. Ad essere ottimisti si potrebbe pensare che i Soglia stiano lavorando a fari spenti..............

da GalassiaPescara

da fdb.75 @ 07-07-2008 23:40:55 Allora cacciassero i soldi per SANSOGOAL! Caro Soglia senza di lui io vi contesterò ad oltranza e questo non è affatto un capriccio...SCUSA MA SE C'E' LA SQUADRA FORTE ANCHE SENZA SANSOVINI,TU CHE FAI LO CONTESTI LO STESSO SOGLIA? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLONOISULLADRIATICO

http://vivereultras.forumcommu
nity.net/?t=3896552&st=0 Scende la palla sulla corsia centrale, un passaggio ed e' sulla fascia, tu sei dietro la curva, che palpiti e pensi sola a Lei, manca poco alla fine della partita e il risultato e' inchiodato sullo 0-0, vedi la palla che scivola via il cross, un rinvio,la ribattuta in area,un rimpallo, un tiro la parata e' gol, no quasi l'ha presa ma gli e' sfuggita, il cross ancora,il colpo di testa, e'gol no e' palo, dai ancora non molliamo adesso, l'azione insiste sulla sinistra il cross, il rinvio, corto,la sciabolata dal limite, trattengo il respiro ho il cuore a 1000, vedo la palla da davanti a me,nella porta della mia curva, che entra e'gooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooool, gooooooooooooooooooooooooool, lo grido e mi abbraccio con qualunque persona vicino, non li conosco ma nel cuore abbiamo gli stessi ideali, la stessa passione,l'amicizia,l'amore per un colore, lo stare insieme dietro la ns unica bandiera,eppure, vi siete mai fermati a pensare che in quei 20-30 secondi che paiono senza tempo, non pensiamo piu' a nulla,in quei secondi tutto i rancori, gli odi,i problemi,le vicissitudini spariscono come per incanto, sono pochi secondi ma intensissimi, avete mai pensato amici che abbracciamo persone che non abbiamo mai visto prima, e che d'incanto diventano i ns migliori amici,mi chiedo ancora oggi, se Ultras si nasce o si diventa. Io dentro lo so... si nasce. Perche' quello che sentiamo noi al gol non lo puoi descrivere, tutto in attimo ed e'gooooooooooooooooooooooooooo
oooooool! hiss hiss hiss

da sadeo

solidarieta' x tutti i nostri amici giallorossi!messina pescara nessuno ci separa!

da carpe

Un denunciato per la protesta contro i Franza 07/07/2008 - di Messina Sportiva; Fonte: www.messinasportiva.it La Digos ha denunciato uno degli ultras che mercoledì scorso si è reso protagonista di un lancio di fumogeni contro la sede del FC Messina. Un gruppo di supporters ha contestato la famiglia che detiene la proprietà della squadra calcistica, esponendo anche uno striscione offensivo. La Digos ha identificato e denunciato uno degli autori del raid teppistico messo in atto, il 2 luglio scorso, ai danni del FC Messina. Quel pomeriggio un gruppo di ultras peloritani aveva lanciato fumogeni contro la sede della società, in via Acireale, esponendo anche uno striscione offensivo nei confronti della società. Era un atto di protesta contro la decisione del Gruppo Franza di abbandonare la gestione della squadra di calcio cittadino, militante in serie B. La Digos, diretta da Guglielmo Toscano, ha avviato le indagini sull'accaduto e, attraverso la visione delle riprese registrate dalle telecamere poste a sorveglianza dei numerosi esercizi commerciali attivi nella zona, ha identificato uno degli ultras. Si tratta di un 31enne, già noto alle forze dell'ordine perché sottoposto al provvedimento "daspo", il dispositivo che vieta l'accesso agli stadi ai tifosi autori di azioni illecite. Per lui è scattata la denuncia con l'accusa di lancio di oggetti pericolosi e conseguenti danneggiamenti. Anche le posizioni di altri quindici appartenenti ai club giallorossi, che sono stati riconosciuti attraverso le immagini delle telecamere, sono al vaglio degli investigatori della Digos

da sadeo

pescara store...ma che v avet mbazzit?un telo da mare 30 euro?hauahauhuauauah la madonn! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da sadeo

pescara store...ma che v avet mbazzit?un telo da mare 30 euro?hauahauhuauauah la madonn! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLONOISULLADRIATICO

Dall'Inghilterra: Osama Bin Laden vuole il Newcastle! 07.07.2008 16.35 di Stefano Sica articolo letto 6667 volte Chissà se si tratta soltanto di uno scoop estivo o di un'autentica soffiata con tutti i crismi dell'attendibilità. Secondo quanto svela oggi il Sun, la famiglia del capo di Al Qaeda, Osama Bin Laden,sarebbe pronta ad offrire 360 milioni di euro per rilevare il Newcastle. Nel progetto familiare ci sarebbe anche l'acquisto di alcuni terreni nei pressi del St James' Park, impianto sportivo della città, per realizzare nuovi spazi commerciali. Inutile dire che la diffusione della notizia ha provocato più di un malumore tra i tifosi dei MagPies...--MEGLIO BIN LADEN CHE OLIVIERI..

da SOLONOISULLADRIATICO

da mocio_vileda @ 07-07-2008 23:29:30 ROMA, 30 giugno - Domenica di lavoro per la Salernitana che prosegue nell’allestimento di una squadra all’altezza della città e dei suoi tifosi. L’idea - di cui cominciano a definirsi i contorni - conduce a una maxi- operazione che dovrebbe portare al Pescara l’attaccante Emanuele Ferraro (29) in cambio del portiere Giovanni Indiveri (34), del centrocampista Francesco Dettori (25) e del talentuoso difensore Simone Vitale (22)---CAZZ SAN FUMAT PE SCRIVE STE CAZZAT horny hiss hiss

da SOLONOISULLADRIATICO

da mocio_vileda @ 07-07-2008 23:29:30 ROMA, 30 giugno - Domenica di lavoro per la Salernitana che prosegue nell’allestimento di una squadra all’altezza della città e dei suoi tifosi. L’idea - di cui cominciano a definirsi i contorni - conduce a una maxi- operazione che dovrebbe portare al Pescara l’attaccante Emanuele Ferraro (29) in cambio del portiere Giovanni Indiveri (34), del centrocampi­sta Francesco Dettori (25) e del talentuoso difensore Simone Vitale (22)---GIORNALAI perplex horny hornySTI TRE PROPRIO NON SI TOCCANO noo

da biancazzurro_

da Andreuzza @ 07-07-2008 23:52:12 se si dovessere spendere molti soldi per sansovini, fa bene la società a prendere un altro calciatore di categoria già affermato e di garanzia, sansovini l' anno scorso è stato eccezzionale, ma sarà difficile ripetersi!!!____VERO, MA IO RIPUNTEREI AD OCCHI CHIUSI SU SANSOVINI, PURTROPPO IL GROSSETO HA SPARATO UN PREZZO TROPPO ALTO, X LO MENO MOLTO + ALTO DI QUANTO NON AVESSE CHIESTO A GENNAIO..

da setaccio

questa è la SETTIMANA DECISIVA per la cessione della PESCARA CALCIO...il mercato latente ne è la naturale CONSEGUENZA...

da Andreuzza

se si dovessere spendere molti soldi per sansovini, fa bene la società a prendere un altro calciatore di categoria già affermato e di garanzia, sansovini l' anno scorso è stato eccezzionale, ma sarà difficile ripetersi!!!

da biancazzurro_

da veleno @ 07-07-2008 21:21:51 Vorrei suggerire a galderisi di non trascurare anche ireneiu se si scrive cosi' visto che ne parlano bene,e spero che la rosa venga sfoltita altrimenti si fa troppa confusione. ___FOSSE PER ME IRINEU LO TERREI IN PIANTA STABILE IN PRIMA SQUADRA FACENDOLO PARTIRE DALL APANCHINA, MA UTILIZZANDOLO SPESSO, L'HOVISTO GIOCARE 4-5 VOLTE QUEST'ANNO CN LA BERRETTI...è FORTE IL RAGAZZO, E HA PURE UN BEL FISICO, IO LO CONSIDEREREI UNO DELLA ROSA DELLA PRIMA SQUADRA A TUTTI GLI EFFETTI! eyed

da fdb.75

ONORE A TE MARCO SANSOVINI NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MARCO SPERO VERAMENTE TANTO CHE RIMARRAI CON NOI A PESCARA,VOGLIAMO CONTINUARE A GODERE CON I TUOI GOAL DI RAPINA CAZZO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da fdb.75

Sono una società forte? Allora cacciassero i soldi per SANSOGOAL! Caro Soglia senza di lui io vi contesterò ad oltranza e questo non è affatto un capriccio...d'altronde per Cutolo pare che girino certe cifre...sappiateci parlare con il Grosseto cazzo! Addirittura sento dire da qcuno che MARCO SANSOVINI non rientrerebbe nei piani della società... ma stiamo scherzando? Sia chiaro, anche perdere Romito (anche lui a PESCARA stà da Dio) mi rode il fegato.Io penso che uno sforzo economico la società possa farlo, poi in B un pò di moneta rientrerebbe in qualche modo.Ciao uagliù.

da mocio_vileda

ROMA, 30 giugno - Domenica di lavoro per la Salernitana che pro­segue nell’allestimento di una squadra all’al­tezza della città e dei suoi tifosi. L’idea - di cui co­minciano a definirsi i contorni - conduce a una ma­xi- operazione che dovrebbe portare al Pescara l’attaccante Emanuele Ferraro (29) in cambio del portiere Giovanni Indiveri (34), del centrocampi­sta Francesco Dettori (25) e del talentuoso difen­sore Simone Vitale (22).hahuahua questi stanno fuori di coccia!!! laugher laugher e chi è sto ferraro???maradona?!?!?!?!?! laugher laugher laugher laugher ARCALET DA SSU PIOPP!!

da grandepescara4ever

...se per questo ci stanno anke i cartellini di cani e di matteo, ke soglia disse ke visto ke nn vennero investiti quei soldi a gennaio sarebbero stati usati in estate piu ci aggiungi l'altra meta ke ha riscattato il palermo... fanno quasi 2 milioni... ma tutto dipende se i solgia vogliono spendere e fare uno squadroneoppure volgiono riparmiare e fare cmq una buona squadretta ke gia cmq ce! boo

da ufo

bhe calcolando che apparte qualche piccola comproprietà risolta a nostro favore, ma pagando pochissimo, le cessioni varie e questo cuomo io ci spero!! eyed e dopo chi li ferma sonso-cutolo............ hiss

da grandepescara4ever

ufo io lo spero tanto, perke dp quello ke c'ha fatto vede sansovini e dp le sue dikiarazioni di affetto per la maglia biancazzurra sarebbe un peccato e un errore nn riprenderlo a qualunque pezzo rinunciando anke a qualke giocatore... io nn lo riesco a immaginare questo pescara senza il nostro SANSO-GOL! cry

da grandepescara4ever

io da quando ke è finito al campionato ke sting a pensa al ritiro e alla prima giornata! ma si sa qualcosa x gli abbonamenti?

da ufo

g.soglia qualche tempo fa che disse che per romito a quei prezzi si poteva anche rinunciare mentre per un centravanti si poteva trattare anche a prezzi piuttosto alti quindi penso che l'acquisto di cuomo, giocatore molto simile a romito, sia servito a risparmiare soldi per riprenderci sansovini.... hiss che ne dite???

da mocio_vileda

l'ultima volta che abbiamo cominciato un campionato con una vittoria è stato 6 anni fa..e la stagione culminò con la promozione in serie B...INDI PER CUI..vediamo di cominciare con una bella vittoria..chi ben comincia è a metà dell'opera ahah (ngulo sto in mano a cristo è il 7 luglio e già sto a pensà alla prima giornata...madòòòòò sting mal.. pizzaonhead)

da grandepescara4ever

si... è vero...alla fine qll ke conta e ke i giocatori sanno gioca a pallone! poi ke so tutti di salerno è una cosa in piu...

da oldman73

grandepescara se questi so difetti per te dilli pure apertamente...tant patern mica era un terramano???

da grandepescara4ever

o mi sbaglio? nn è ke adesso i soglia nn si possono tocca anke se gli dobbiamo essere + ke grati x quello ke hanno fatto e ke stanno facendo

da grandepescara4ever

guardate ke io da quando sonoa rrivati i soglia gli ho sempre sostenuti... e infati finalmente dp tani anni i primni acquisti sn stati fatti ìnei primi dei luglio quando ai tempi di CINGIONE PATERNA stavamo ancora in bilico fra il fallimento e il ripescaggio! pero se ci sono dei difetti nn vedo perke nn possano essere dette apertamente...

da oldman73

delfi mi tocca , qua la gend sta saurite....secondo me stanno facciamo na bella squadra e ce ne andiamo dritti in B!

da guglielmo

65127 ti consiglio di leggere il libro GOMORRA ne saprai di + sui cinesi ed altro!!!!!cinesi go home!!!!! horny horny horny

da DelfinoNelCuore

Oldman73 meno male che ci sei tu a fare buona guardia ahah Ragà...basta a cercà i peli nelle uova!Uscite e cercate la pelosa eyed

da oldman73

grandepescara infatti hanno trattenuto il mago cetteo...più pescarese di lui!

da grandepescara4ever

su questo nn ci piove... xo ke i soglia preferiscano circondrasi di collaboratori e giocatori salernitani o campani nn ce dubbio! e a me questo mi da nn poco fastidio!

da fabbro

L'importante è che sanno giocare a pallone eyed

da grandepescara4ever

cuomo e prisco sono tutte e due nativi di salerno... adesso cim manca soltanto ke cambiano il nome della PESCARA CALCIO IN SALERNITANA CALCIO 2

da MAXX

Grande Di Matteo

da fabbro

Bene così! Primi 2 colpi..la società si muove..e noi ce ne andiamo in serie B hiss hiss hiss hiss

da ZAZZA

Palermo Di Matteo 'Champions, perchè no?' Sab 05 Lug, 04:58 PM Contattato da Stadionews.it, l’esterno di centrocampo del Palermo, Luca Di Matteo, ha espresso un giudizio sul ribaltone che ha investito il direttore sportivo Rino Foschi sostituito da Walter Sabatini: "Non me l’aspettavo e credo che nessuno all’interno dello spogliatoio potesse immaginare che il direttore sarebbe andato via - ha ammesso il tornante che il Palermo ha riscattato dal Pescara - E’ stata una notizia che mi ha colto di sorpresa. Foschi è stato un vero punto di riferimento all’interno dello spogliatoio e a livello personale devo molto a lui perché ha svolto un ruolo determinante nel mio trasferimento in maglia rosanero". Poi prosegue: "Con l’organico che abbiamo a disposizione l’obiettivo Champions League potrebbe essere alla nostra portata. Il mio obiettivo? Mettermi in discussione e cercare di ritagliarmi uno spazio importante in squadra".

da GalassiaPescara

X SAUL: vieni in chat

da veleno

Vorrei suggerire a galderisi di non trascurare anche ireneiu se si scrive cosi' visto che ne parlano bene,e spero che la rosa venga sfoltita altrimenti si fa troppa confusione. eyed

da SAUL77

PROFESSORE, ERA TUTTA LA GIORNATA CHE NON ASPETTAVO ALTRO CHE LE NOTIZIE SUL MERCATO DEL VERONA!!!! ahah ahah

da ZAZZA

Aniello Cutolo {{{didascalia}}} Dati biografici Nome Aniello Cutolo Nato 19 maggio 1983 Napoli Paese bandiera Italia Nazionalità {{{codicenazione}}} Passaporto {{{passaporto}}} Morto {{{luogo morte}}} Altezza 170 cm Peso 69 kg Dati agonistici Disciplina Calcio Specialità {{{specialità}}} Categoria {{{categoria}}} Record Ranking {{{ranking}}}° Ruolo attaccante Squadra Taranto Ritirato {{{Terminecarriera}}} Carriera Giovanili 2001 Napoli Club professionistici 2001-2003 Benevento 27 (1) 2003-2004 Giugliano 29 (8) 2004-gen.2005 Benevento 14 (1) gen.2005-2005 Lodigiani 21 (12) 2005-gen.2006 Arezzo 10 (0) gen.2006-2007 Verona 33 (3) 2007- Taranto 33 (13)

da Studel

prisco peppino?? laugher laugher laugher

da professore

Non conosce soste la sontuosa campagna acquisti operata in queste settimane dal Verona. Gli scaligeri hanno acquisito dalla Triestina l'attaccante argentino Franco Da Dalt (20), 15 presenze con gli alabardati nell'ultima stagione. Alla corte di Remondina arriva anche il difensore Christian Conti (20), il quale lascia il Perugia dopo soli sei mesi (da luglio 2007 a gennaio 2008 aveva militato nel Pescara). Entrambi sono stati prelevati con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino a favore della società gialloblù (nel caso di Conti, la proprietà è del Bari).

da alexwarriors

DelfinoNelCuore: pienamente daccordo con te

da alexwarriors

DelfinoNelCuore: pienamente daccordo con te

da alexwarriors

DelfinoNelCuore: pienamente daccordo con te

da alexwarriors

DelfinoNelCuore: pienamente daccordo con te

da alexwarriors

DelfinoNelCuore: pienamente daccordo con te

da alexwarriors

DelfinoNelCuore: pienamente daccordo con te

da professore

Il Poggibonsi si assicura dal Pescara l'esterno destro difensivo Matteo Ciofani (20), giocatore che ha disputato gli ultimi sei mesi in prestito al Bitonto, in serie D.

da finoallamorte

ONORE AI ROMANTICI,SEMPRE DI MENO IN QUESTO MONDO DI MMERDA

da trittichino

se ci farà un grande pescara(come ciaveva promesso) lo ringrazieremo.....ma nessuno si puo scordare le sofferenza di sti 2 mesi.....la dignità e la digntà cazzo!!

da luca2036

Il presidente è atteso urgentemente su msn!

da MAXX

Scusate ma Cutolo e Cuomo non sono buoni? sono scarti? mercato mediore? ...e che è siete tutti figli di Camplon? pizzaonhead ma vi set mattit, Cutolo 13 gol in 32 presenze ..a scusate dimenticavo è centrocampista no attaccante pizzaonhead

da trittichino

noi critichiamo soglia perchè so 2 mesi che fa le fiamme......non mi metto a pecora... IL PESCARA SIAMO NOI

da trittichino

fateci un grande pescara....perchè noi lo meritiamo....

da DelfinoNelCuore

x emigratotriste: Se molli il sito la dai vinta a soliti 4-5 criticoni/polemici.Tranquillo che la gente seria a cui tu ti riferisci ci sta sempre eyed e non sto certamente parlando di me.Grande la società che ha preso Prisco e Cuomo! horny

da PRmontesilvano

p.s. una cosa VALENTINA TI AMO

da PRmontesilvano

p.s. una cosa VALENTINA TI AMO

da seratocapogna

eyed

da PRmontesilvano

p.s. una cosa VALENTINA TI AMO

da PRmontesilvano

p.s. una cosa VALENTINA TI AMO

da PRmontesilvano

p.s. una cosa VALENTINA TI AMO

da maxpe

anche io abbandono il sito...mi si è morto il gatto....gli è andato di traverso il topo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PRmontesilvano

p.s. una cosa VALENTINA TI AMO

da femy*

PINCIONE ZITTISCILI TUTTI!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher...ps: x gubbio: grazie per l'invito ma qui si lavora e si fatica ....speriamo di andare in vacanza il piu presto possibile pizzaonhead

da alexwarriors

completa solidarietà a emigratotriste!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

SIETE TUTTI INCONTENTABILI NN SOLO KE I SOGLIA C HANNO SALVATO E TOLTO DALLA MERDA GLI CONTINUATE A DIRE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!! ASPETTATE KE FINISCANO LA SQUADRA E POI PARLATE!!!!!!!!!! NN ROMPETE SEMPRE IL CAZZO CON CRITIKE E CRITIKE !!!!!!!!!!! SE SIETYE TANTO FREGNI CACCIATELI VOI I SOLDI PER ISCRIVERE IL PESCARA E PER PERMETTERGLI DI AFFRONTARE TUTTE LE SPESE!!!!!!!!!!1 INGRATI!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAA

da ALTICCIO

EMIGRATO..ESPRIMI LA TUA OPINIONE E RISPETTA QUELLA DEGLI ALTRI...NESSUNO TI OBBLIGA A RISPONDERE A COLORO CHE, SECONDO TE, DICONO STUPIDAGGINI...A MAGGIOR RAGIONE OFFENDENDO....

da PRmontesilvano

nonche' margiotta-la caciotta per l'attacco laugher MA NIN PUTET ASPETTA' LA FINE DEL CALCIOMERCATO?????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
????????????

da rex

IVO IACONI NUOVO ALLENATORE DELLA CREMONESE

da PRmontesilvano

per pareggiare la presenza di troppi campani in rosa,e' stata fatta un'offerta al milan per oddo(questo purtroppo implica la cessione di di liso)e' inoltre in corso una trattativa per portare in biancazzurro giulio falcone laugher laugher

da rex

...e poi la gente che critica perche' prendiamo giocatori campani...ma scusate la società è la loro...e loro prendono persone delle quali hanno fiducia!!! VAI FRANCE', zittiscili!!!!! eyed

da silveri

Spendo 2 parole per Cuomo visto che qst'anno ha giocato con noi a potenza!! E' veramente un buon giocatore...l'unico difetto è che è troppo impulsivo e a volte perde la testa..facendosi espellere per gesti di reazione abbastanza plateali! Vi racconto 1 episodio: prima di venire a potenza, Cuomo giocò a melfi, e in occasione di 1 derby..fece un gesto contro la nostra curva;ebbene l'anno scorso durante il ritiro pre-campionato fu preso a schiaffi da un ultrà..senza che lui reagisse!!Rimanè a potenza lo stesso disputando un bel campionato!!! Sicuramente Ciccio Dettori..ha un altro ricordo!!

da PRmontesilvano

ma secondo me puntera' al prestito di sheva,per un' anno con diritto di riscatto in caso di promozione laugher laugher

da PRmontesilvano

da alexwarriors @ 07-07-2008 19:44:53 ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!! il presidente soglia visto il malumore della stragrande parte della tifoseria insidia la roma per j.batista(per sopperire a sansovini)e ha fatto un'offerta al chelsea per carvalho(sperando che non faccia rimpiangere romito) COSI' SIETE CONTENTI?

da rex

QUOTO IN PIENO I POST di emigratotriste!! non mollare.... eyed

da SOLOPESCARA1936

...PRISCO E CUOMO???? E CHI SONO????...

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

ufficiale: prisco e cuomo hanno firmato per il pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! TUTTI IN SERIE A!!!!!!!!!!!!!!

da 11

gente che fa finta di abbandonare il sito perchè la maggior parte delle persone è arrabbiata con questa società che non si fà sentire piu... laugher laugher mi diverto a leggere i vostri commenti continuate così!!! laugher laugher SOGLIA SE DEVI VENDERE MUOVITI ASINO!

da rangers89

emigrà tutt si parol ki dett li dic bell bell a mammt!!!!!!

da emigratotriste

p.s. prisco(come riserva di lusso di indieri) e cuomo sono due grandisimi acquisti.......ma tanto voi non capite una ceppa di calcio! horny horny horny horny horny........cmq mi dispiace per la redazione ma anch'io abbandono il sito........ormai scrivono solo persone buone a criticare a prescindere........spero di rientrare quando si potrà leggere di gente competente ed equilibrata!!

da emigratotriste

certo che su questo sito ormai scrivono solo persone che di calcio non capiscono un cazzo??voi non vi rendete nenche conto di che colpo fa il pescara se prende cutolo.......ietvn a fffncul teste di minchia horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny.......e poi basta con sto sansovini per un anno che ha fatto un po di gol manco fosse cristiano ronaldo........ietv addurmi' horny horny horny horny horny hornye poi brutti coglioni con gli svincolati si fanno gli affari...mongoloidi mica stanno prendendo gent in prestito......non capite un cazzo horny horny horny

da gubbio73

ciao ragaz un saluto a tutti dall emilia...pescara sempre nella mente..... pss

da dav

sci lo so pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da 65127

QUISS LI MURT SI LI MAGNAN

da 65127

avete mai visto un funerale di un cinese? IO NO... SO SOLO CHE AL RISTORANTE CINESE NON SONO MAI ANDATO..E MAI ANDRO'

da 65127

una ragazza cinese, non saprei dirti se c'è cascata..o l'hanno buttata, con i cinesi non si capisce niente..

da dav

65127 MAGARI ERA LUI SU CINESE CA FATTO????

da 65127

i fratelli pagliaro sono tifosi del pescara, onore a loro! condoglianze alla familglia dai tifosi del pescara

da 65127

stavo tornano dal mare e salutare i pagliaro..passando ho visto un cadavere coperto da un telo..speravo fosse il napoletano invece era una cinese

da DelfinoNelCuore

Ragà avremo uno squadrone! eyed

da Andreuzza

Prisco e Cuomo in biancazzurro Nella prima sessione di calciomercato il Pescara tessera un portiere e un difensore La prima sessione della campagna trasferimenti 2008-09 è in pieno svolgimento. In questi giorni il vice presidente Francesco Soglia si sta occupando personalmente delle trattative di mercato e conta di riuscire a portare a termine diverse operazioni prima della preparazione estiva, il cui inizio è previsto il 16 luglio. Intanto sono ufficiali gli ingaggi del portiere Lorenzo Prisco e del difensore Luigi Cuomo. I due saranno a Pescara all’inizio della prossima settimana per unirsi al gruppo in partenza per il ritiro pre-campionato. Entrambi in scadenza di contratto, il primo ha giocato l’ultima stagione con la Juve Stabia, il secondo col Potenza. Di seguito le schede tecniche dei due nuovi biancazzurri:

da SAUL77

LEGGENDO IL CORRIERE DELLO SPORT ON LINE SCOPRO CHE IL MESSINA PARE SIA INDEBITATO DI 25 MLN DI EURO. NON CREDO NE AI GEMELLAGGI NE ALLE RIVALITA' ESTREME, MA MI SEMBRA UNA BRUTTA NOTIZIA. INVECE GODO NEL SAPERE CHE IL MARTINA NON SI E' ISCRITTO. NON CI RIDARA' I PLAY OFF, MA UN PO DI GIUSTIZIA DIVINA C'E'.

da Canesciolto

PRESIDENTE, FUORI LA MONETA !!!

da gubbio73

grazie...nn e' mai una bella notizia..poi ultimamente siete sempre in tv...

da 65127

BANNIAMO IL CENCIO! MAI + IL CENCIO

da Portanove

Jamme, MAX, che steme a pazzià, bivit na birre 'ngh nnù ... cin cin!!!

da mimmo

sostegno assoluto! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 65127

tutti pensavamo che era ilm corpo dell'assassino invece è di una ragazza cinese

da 65127

il corpo ritrovato è una ragazza cinese

da mocio_vileda

dai maxpe che si scherza eyed

da maxpe

tutti professori pizzaonhead

da gubbio73

ciao petronio...ci bekkiamo in settimana vieni dalle mkie parti in piscina??? tipo mercoledi o ven??? hiss

da Portanove

Ma l'itagliano, te lo nzegno, o te lo mbaro!?

da Donato Giampietro

l'utente SOSTEGNO_ASSIDUO è stato bannato

da gubbio73

buonasera...ho appena sentito alla rai nazionale il ritrovamento di un cadavere a pescara risorgimento...tristezza... confermate??

da 65127

cuomo e prisco ufficiali, pescaracalcio.com

da femy*

se non verrebbe confermato sansovini chi venisse al posto suo?? laugher

da SAUL77

UNA DOMANDA A CHINE CAPISCE PIU' DI ME. CUOMO PUO' ESSERE IL SOSTITUTO, ALMENO COME RUOLO , DI ROMITO? OPPURE E' UN DIFENSORE CON ALTRE QUALITA'?

da rangers/84

la legge non è uguale per tutti...in che Stato siamo ridotti...libertà x gli ultras giustizia x gli assassini!!!

da mocio_vileda

se compreremmo un buon attaccante...GODEREI!!!!!!!

da SOSTEGNO_ASSIDUO

SE AVREI I SOLDI,SAREBBI UN BUON PRESIDENTE DEL PESCARA CALCIO ahah laugher laugher!

da mocio_vileda

da pescaraxsempre @ 07-07-2008 18:14:07 effettivamente se c'avessi scommesso ti GODESSI la vincita... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOSTEGNO_ASSIDUO

APPUNTO VINCE,VERGOGNATI!PRIMA DI DIRE A ME,PARLA PER TE E PENSA CHE SEI SOSTENITORE DI UN LADRO CHE CAMPA CON NOI CHE METTIAMO LA BENZINA PER ANDARE A LAVORARE,CHE USA LA TELECOM PER FAR PEDINARE VIERI E CHE E' PIU' SPORCO DELLA MERDA(COME MOGGI,GALLIANI E SENSI,PER INTENDERCI)! SOLO PESCARA...SOLO PESCARA!

da pescaraxsempre

effettivamente se c'avessi scommesso ti GODESSI la vincita... laugher

da femy*

tuttie due di nocera inferiore laugher

da Portanove

L'italiano, questo sconosciuto ....

da oldman73

di prisco mi parlano benissimo...è quello che ha parato il rigore a Packer

da sangueBA

Andiamo ragazzi, stiamo qui a discutere per nulla secondo me, in quanto in serie C basta avere una squadra forte a centrcampo e difesa che anche uno come Cecchini è capace di fare 20 e più gol...e mi sembra che in quei reparti stiamo messi più che bene. Basta con ste discussioni, adesso abbiamo ricacciato per l'ennesima volta Inter, Milan Juve...

da maxpe

i primi due acquisti ufficiali sono 2 salernitani a costo zero ..... se ci avrei scommesso ora sarei miliardario pizzaonhead

da rangers89

io nn devo imparare niente a nessuno (e nn perkè sono 19enne!!!!), però nn TUTTI come dici tu si so montati la coccia, per fortuna c'è rimasto ancora qualcuno a cui interessano solo quelle cazzo di maglie biancazzurre, ne siamo pochi ma buoni...AVANTI ULTRAS!!

da maxpe

LORENZO PRISCO Ruolo: Portiere Nazionalità: Italiana Nato il: 16/02/1987 A: Nocera Inferiore (SA) Altezza: 183 cm Peso: 79 Kg CARRIERA: 2007-08 (gen) Juve Stabia C1B 11 presenze 2007-08 Salernitana C1B 0 presenze 2006-07 Salernitana C1B 15 presenze 2005-06 Salernitana C1A 3 presenze 2004-05 Salernitana B 1 presenza LUIGI CUOMO Ruolo: Difensore Posizione: centrale Nazionalità: Italia Nato il: 13/08/1982 A: Nocera Inferiore (SA) Altezza: 182 cm Peso: 77 Kg CARRIERA: 2007-08 Potenza C1B 27 presenze 1 gol 2006-07 Melfi C2C 28 presenze 0 gol 2005-06 Melfi C2C 29 presenze 3 gol 2004-05 Melfi C2C 27 presenze 2 gol 2003-04 Melfi C2C 27 presenze 0 gol 2002-03 (gen) Salernitana B 1 presenza 0 gol 2002-03 Fermana C1B 1 presenza 0 gol 2001-02 Salernitana B 0 presenze 0 gol

da vince

A me piacel'inter come squadra. ma morirei per il pescara.

da maxpe

Prisco e Cuomo in biancazzurro Nella prima sessione di calciomercato il Pescara tessera un portiere e un difensore La prima sessione della campagna trasferimenti 2008-09 è in pieno svolgimento. In questi giorni il vice presidente Francesco Soglia si sta occupando personalmente delle trattative di mercato e conta di riuscire a portare a termine diverse operazioni prima della preparazione estiva, il cui inizio è previsto il 16 luglio. Intanto sono ufficiali gli ingaggi del portiere Lorenzo Prisco e del difensore Luigi Cuomo. I due saranno a Pescara all’inizio della prossima settimana per unirsi al gruppo in partenza per il ritiro pre-campionato. Entrambi in scadenza di contratto, il primo ha giocato l’ultima stagione con la Juve Stabia, il secondo col Potenza.

da SOSTEGNO_ASSIDUO

IO PARLO PERCHE' RAGIONO CON LA MIA TESTA.SEMPLICEMENTE OSSERVO QUELLO CHE SUCCEDE...L'INTER HA VINTO TRE SCUDETTI RIDICOLI,IN INGHILTERRA SI FANNO MOLTI BUFFI MA SI COMPRA SEMPRE DI PIU' ED A PESCARA CI SONO SEMPRE PIU' INTERISTI,MILANISTI,JUVENTINI E ROMANISTI,COME TE,NERAZZURRO NELL'ANIMA! POI C'E' GENTE COME LIUKKO,CHE DA QUANDO LA FRANCIA HA PERSO CON L'ITALIA,NN SI VEDE PIU'...

da vince

pero spazi dalla serie a al campionato inglese... se dici che l'inter ha rubato l'ultimo scudetto, l'anno scorso nel deserto e bla bla bla mi fai capire che ragioni per luoghi comuni...

da SOSTEGNO_ASSIDUO

VINCE A DIFFERENZA TUA,HO SOLO UNA FEDE...QUELLA BIANCAZZURRA!

da vince

sostegno_Assiduo sei juventino vero? poverino...mi fai pena...

da SOSTEGNO_ASSIDUO

RANGERS89 IO LO SO BENISSIMO,NON DEVE CERTO INSEGNARMELO UN 19ENNE! IO NN HO MAI AMATO PRESIDENTI,GIOCATORI O ALLENATORI....PENSA UN PO'!

da biancazzurro_

IL SOLITO ARTICOLO DEL GIORNALE DISFATTISTA DICEVA CHE ADDIRITTURA IL PECARA ABBIA OFFERTO FELCI ALL'AREZZO PER AVERE FALOMI...MA NON MI FATE RIDERE PER FAVORE...APRET LE FINIESTRE CA DANN ASCI' LI PALLUN!!!! laugher laugher laugher laugher horny horny horny

da sangueBA

Molti di noi vogliono solo vedere i nomi. In serie C quale squadra ha tutti questi grossi nomi? Vorremmo anche confermati Dettori, Sansovini e Romito perchè adesso sono forti ma un anno fa di questi tre avremmo detto le stesse cose che stiamo dicendo adesso di Cuomo e Cutolo.

da femy*

La famiglia Bin Laden vuole comprare il Newcastle: tifosi in rivolta Offerti 360 milioni di euro per il pacchetto di maggioranza della squadra di Premier League laugher

da rangers89

SOSTEGNO_ASSIDUO guarda ke qua l'unico ke sa mundat la cocc è Soglia con i suoi programmi e le sue kiakkiere di quando è arrivato, per nn parlare delle prese per il culo (firma sul contratto dello sponsor anke per la champions; per dirne una; costruzione di un nuovo centro sportivo per dirne un'altra, e ce ne sono all'infinito)... la devono smettere di prenderci per il culo a noi, hai capito?

da F.Torres

x SOSTEGNO_ASSIDUO non seguo le squadre inglesi perche il calcio e pessimo ma a quanto di spese non pensono che i vari glazer gillette e chi piu ne ha piu ne metta rubino! LA I SOLDI C'E L'HANNO! al contarrio di qua e poi su moratti e vero che non ha mai vinto nulla ma almeno ci prova e investe e qualcosa ha vinto.....

da F.Torres

x solopescara lo spero anche io ma lo sto sperando da dopo ce scibilia se ne andato estati su estati di speranza ma mi sto a rassegna! ma cmq la speranza e l'ultima a morire si dice.... cmq gli imprenditori pescaresi che facessero un bell'esame di coscienza su come senza il loro intervento hanno ridotto la squadra per cui tifano..... ops a questo punto e piu indicato dire TIFAVANO visto che della squadra della loro citta non gliene frega piu di tanto e cmq se un domani se lo dovessero comprare per faci la carita io li contesteto comunque per nn c'e e non ci sara interesse

da SOSTEGNO_ASSIDUO

TORRES EVIDENTEMENTE SEI ABITUATO A SEGUIRE LE SQUADRE INGLESI,CHE RUBANO,FANNO DEBITI,MA I GIOCATORI LI COMPRANO UGUALMENTE PERCHE' NESSUNO LI FERMA.L'INTER VINCE?DA QUANDO?MORATTI HA SPESO PATRIMONI PER VINCERE TRE SCUDETTI DI CUI UNO A TAVOLINO,UNO NEL DESERTO E UNO RUBATO! SIAMO IN SERIE C,RICORDIAMOCELO,E DOBBIAMO AVERE GIOCATORI DI CATEGORIA CHE CI POSSONO FAR SALIRE...I NOMI CHE CIRCOLANO SONO TUTTI OTTIMI,MA PER ORA SONO SOLO CHIACCHIERE!

da SOLOPESCARA1936

....FINO A MO 0 SOLDI SPESI 0 INVESTIMENTI FATTI...LA STESSA STORIA DI SEMPRE....SPERIAMO CHE A GIORNI LE COSE COMINCINO A CAMBIARE...

da F.Torres

se gli imprenditori fanno cosi come dico si divertono e vincono (non sono interista ma MORATTI DOCET) se si cerca di spendere 0 e incassare 100 che si stessero alla casa (PATERNA ,PINCIONE( A CHE PER ME NON E MAI ESISTITO) DOCET) continuando cosi non evolviamo piu....

da F.Torres

io dico che qua da 8 anni a sta parte dall'ultima stagione di c vinta qua non si e fatto piu un salto di qualita! sempre ad arrancare! e accattonare!!! ripeto qua e pescara non una citta coem le altre..... se si prende il pescara societa e citta da potenzialita fuori dalla norma si devono buttare i soldi!!! non si puo rientrare sempre! questo e il calcio e un'investimento a perdere. poi puoi rientrare con un po di merchandaising e abbonamenti ma finisce la

da F.Torres

x SOSTEGNO_ASSIDUO e cioe non possiamo fare nessun commento sull'operato della dirigenza e commentare secondo te? ci dobbiamo solo stare zitti e tifare??? io non la penso cosi!

da SOSTEGNO_ASSIDUO

APPUNTO PERCHE' SIAMO PESCARESI...DOBBIAMO AMARE LA MAGLIA E SEGUIRE SEMPRE E COMUNQUE! E NON INNAMORARSI DI SANSOVINI,DI ROMITO,DI INDIVERI ECC. ECC.---I GIOCATORI PASSANO,MA EVIDENTEMENTE POCHI LA PENSANO COSI!

da F.Torres

qua sti giocatori si devono e si possono prendere perche con tt il rispetto siamo anche oltre il prestigio di molte squadre di b e di a

da F.Torres

X SOSTEGNO_ASSIDUO si soglia non e moratti ma un occasione come Tacchinardi che con un biennale da 3 400 mila euro ci viene e ti puo fare molto comodo avere un supercentrocampo con dettori cardinale tacchinardi ecc....questo non e fatamercato xche tacchinardi non e un giocatore inarrivabile e poi e a fine carriera e si ha la fortuna ci prenderlo a 0 euro Mi farebbe molto incazzare se una societa di c lo tessera perche ci potrebbe veramente far fare un enorme salto di qualita qua non ci siamo montati la testa ma non siamo ne massese ne pistoiese ne lenciano ne giulianova qua siamo a pescara!!

da SOSTEGNO_ASSIDUO

FERNANDO TORRES NON STIAMO IN SERIE A E SOGLIA NON E' MORATTI,VI SIETE MONTATI UN PO TUTTI LA COCC' MI SA!

da F.Torres

Soglia se veramente vuoi rimanere e fare sempre dichiarazioni di continuare e vincere allora provoca un bel terremoto al mercato con un ipercolpo che qua manca da 20 anni prendi Tacchinardi è svincolato! poi si puo anche guardare all'estero per il centravanti e altri giocatori non e detto che bisogna solo comprare in italia!!!! mandate qualcuno a fare un bel viaggetto in sudamerica e vedete con 5-600 mila euro vi prendete na vagonata di talenti!!!!! occhio AL MERCATO ESTERO E....SUDAMERICANO!

da SOSTEGNO_ASSIDUO

MICONSENTA TU STAI OFFENDENDO TUTTI E CE L'HAI CON TUTTI IN UN MONDO VIRTUALE,CIO' SIGNIFICA CHE SEI UN REPRESSO CHE NON HA UN CAZZO DA FARE E VIVE DA PARASSITA...LA GENTE COME TE MERITA IL CIMITERO! A ME NON INTERESSA NE' SOGLIA,NE' I GIOCATORI E NE' IL PESCARA STORE,IO VADO ALLO STADIO DA ANNI SEMPRE E COMUNQUE PERCHE' AMO LA MIA CITTA' E LA MIA SQUADRA.TU EVIDENTEMENTE SEI COME MOLTI,QUEST ANNO TI SEI RICORDATO DELL'ADRATICO SOLO DAL 31 MARZO 2008(PESCARA-CROTONE)!PRIMA SONO INTERVENUTO SOLO PER FARTI CAPIRE CHE SANSOVINI HA FATTO SOLO UN ANNO BUONO NELLA SUA VITA...CURATI!

da professore

DA: LUCAPESCARESE:CARTELLINO PIU' CONTRATTO DI 3 ANNI SONO QUASI 600.000,00€ PER UNO DI 28 ANNI IN SERIE C E'FANTASCIENZA! FORZA PESCARA.. MA SI FA CALCIO O SI FANNO LE CHIACCHIERE!!! SVEGLIAAAAAAAA!

da break

1998-1999 Foggia 4 (0) 2000-2002 Viareggio 55 (10) 2002-2003 Sassari Torres 17 (1) 2004-2006 Pro Sesto 65 (19) 2006-2007 Grosseto 16 (0) 2006-2007 Manfredonia 14 (3) 2007-2008 Pescara 29 (16) Questa è la scheda di Marco Sansovini. Dai Vs. commenti sembra che il Pescara non voglia riscattare Van Basten! Fate ridere.... boo boo boo boo boo boo boo boo

da zirinelli

Ciao urzitt..pescarese vero! Condoglianze alla famiglia Pagliaro..

da Portanove

... e pover' a te!!!

da miconsenta

portano' beat atte'

da break

VOGLIO SANSOGOL A PESCARA !!!!!!!!!!! VOGLIO ROMITO A PESCARA !!!!!!!!!! VOGLIO IL PESCARA IN SERIE "B" CAPITOOOOOOOOOOOO ?????????????

da chica2k8

Guardate cosa dicono su questo sito del grande Andrea Iaconi. http://www.amarantomagazine.it
/arezzocalcio/index.php?option
=com_content&task=view&id=1067
&Itemid=0

da Portanove

Miconsenta, è solo una questione di senso logico ... nulla che ti appartenga. Continua a ridere che come diceva Alberto Sordi chi ride di più è sempre chi ha meno da ridere ...

da break

1998-1999 Foggia 4 (0) 2000-2002 Viareggio 55 (10) 2002-2003 Sassari Torres 17 (1) 2004-2006 Pro Sesto 65 (19) 2006-2007 Grosseto 16 (0) 2006-2007 Manfredonia 14 (3) 2007-2008 Pescara 29 (16) Questa è la scheda di Marco Sansovini. Dai Vs. commenti sembra che il Pescara non voglia riscattare Van Basten! Fate ridere.... laugher laugher laugher laugher laugher

da miconsenta

i sondaggi dicono che la gente e' contenta di questo governo laugher quindi stappost

da Break

Il fatto è che troppa gente parla di calcio con le statistiche mentre poi la realtà è diversa. Per dirla con una battuta cabarettistica sapete cosa è la STATISTICA? E' quella scienza secondo la quale tre persone sono a tavola con tre polli arrosto pronti per mangiarli, solo una persona li mangia tutti e tre ma per la statistica ne hanno mangiato uno a testa. NGUL !!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Break

Il fatto è che troppa gente parla di calcio con le statistiche mentre poi la realtà è diversa. Per dirla con una battuta cabarettistica sapete cosa è la STATISTICA? E' quella scienza secondo la quale tre persone sono a tavola con tre polli arrosto pronti per mangiarli, solo una persona li mangia tutti e tre ma per la statistica ne hanno mangiato uno a testa. NGUL !!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da miconsenta

ma chi ha stabilito chi deve convincere chi? laugher

da Portanove

1) da miconsenta @ 07-07-2008 15:53:50 dai mo vi faccio contenti ... cutolo e' un fenomeno 2) da Portanove @ 07-07-2008 15:55:02 Mi consenta ... grazie, ora che ti abbiamo convinto abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo 3) damiconsenta @ 07-07-2008 15:58:35 portanova grazie, mi interessa molto convincert 4) da Portanove @ 07-07-2008 16:01:20 Miconsenta ... ma non eravamo noi che cercavamo di convincerti?! 5) da miconsenta @ 07-07-2008 16:02:49 portano' mettiti all'ombra ... SE PENSI POSSA AIUTARTI TI FACCIO ANCHE UN GRAFICO ...

da miconsenta

ma quale zazza, sciono scilvio laugher il vostro prescidente del consciglio laugher

da miconsenta

portano' ti raggion laugher e' com dic tu laugher

da oldman73

miconsenta è zazza ho capito! horny

da miconsenta

concordo con break, l'ignoranza e' una brutta bestia, purtroppo viviamo in abbbbruzzo

da Portanove

Miconsenta ... se ne sei in grado, rileggi gli ultimi post che abbiamo scritto ... e mittitic tu, ch stì mbò cunfuse!!!!

da Portanove

BREAK mi troci d'accordo ma a queste latitudini (per dirla alla Donato), per tanta gente conta solo quello che dice "LUCENDR"

da miconsenta

portano' mettiti all'ombra laugher

da Break

INFORMARSI, LEGGERE, DOCUMENTARSI E NON PARLARE A VANVERA SOPRATUTTO PER EVITARE DI FARE BRUTTE FIGURE

da Portanove

Miconsenta ... ma non eravamo noi che cercavamo di convincerti?! boo boo

da Break

Le tabelle lette cosi come fanno molti non hanno alcun senso. Sono i particolari a fare la differenza.

da miconsenta

portanova grazie, mi interessa molto convincerti e avere la tua approvazione...

da miconsenta

avanti soglia, siamo tutti con te hiss

da Portanove

Mi consenta ... grazie, ora che ti abbiamo convinto abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo ... meno male, ce la siamo vista brutta!!!!

da miconsenta

dai mo vi faccio contenti....cutolo e' un fenomeno che fara' un grande campionato e' ci portera' in serie B insieme alla grandissima squadra che sta allestendo il nostro grandissimo e amatissimo presidente soglia. tutta la tifoseria ringrazia i soglia per il sogno che ci stanno facendo vivere, grazie presidente, continui cosi'! riempiremo lo stadio con l'entuasiasmo alle stelle e la serie B e' praticamente gia' nostra. avanti soglia! contenti?

da miconsenta

sostegno assiduo laugher a te ci vuole l'insegnante di sostegno? assiduo pure... laugher

da Portanove

Quoto Sangue e Oldmam ...

da SOSTEGNO_ASSIDUO

MICONSENTA(CHE NICK DI MERDA) MA PENSI CHE SANSOVINI E' MARADONA,CHE QUEST'ANNO RIFARA' TUTTI QUEI GOL?CUTOLO PER LA SERIE C E' UN OTTIMO GIOCATORE,PUNTO! SE POI A VOI NON VI VA BENE NIENTE,E' UN ALTRO DISCORSO..

da miconsenta

oldman quello che si deve svegliare si tu, stai parlando di un giocatore di serie C che finora ha dimostrato poco e niente, solo quest'anno a taranto ha fatto la sua parte. non capisco se vuoi convincere la gente che sta per arrivare un fenomeno o ci credi veramente a quello che scrivi. la carriera di cutolo parla chiaro, e' un buon giocatore che non ha mai dimostrato di essere un fenomeno, e' stato sempre discontinuo e ha giocato sempre in c1, c2 e serie D

da sangueBA

Scusate, ma perchè chi era Sansovini, chi era Dettori prima che venissero a Pescara? Come si fa a sapere com'è un giocatore quando non lo si è mai visto giocare? C'è gente che passa gli inverni dentro campi di calcio ad osservare i giocatori e credo che se una squadra punta su un giocatore non sia tanto per....voi che dite? La serie C(scuasate la Lega Pro ahah) come molti sanno non si fa assolutamente con i nomi, solo il Napoli può fare una cosa del genere con un presidente che sgancia i milioni..che poi alla fine anche con i nomi ci sono voluti due anni per risalire in B

da miconsenta

a sentire qualcuno pare che deve arrivare maradona....si, sara' un elemento di categoria, quindi di serie C, ma a sentire qualcuno pare che sta parlando di un fenomeno...

da oldman73

mi consenta hai scordato alcuni passaggi....a verona ha giocato un anno in b e poi in c, e l'anno passato ha fatto 13 goal a taranto svijt

da fdb.75

Sono una società forte? Allora cacciassero i soldi per SANSOGOAL! Caro Soglia senza di lui io vi contesterò ad oltranza e questo non è affatto un capriccio...d'altronde per Cutolo pare che girino certe cifre...sappiateci parlare con il Grosseto cazzo! Addirittura sento dire da qcuno che MARCO SANSOVINI non rientrerebbe nei piani della società... pizzaonhead ma stiamo scherzando? Sia chiaro, anche perdere Romito (anche lui a PESCARA stà da Dio) mi rode il fegato.Io penso che uno sforzo economico la società possa farlo, poi in B un pò di moneta rientrerebbe in qualche modo.Ciao uagliù.

da miconsenta

In Toscana però Aniello non riesce a trovare spazi, ed arriva a giocare appena 355 minuti fino a quando a gennaio viene ceduto all'Hellas Verona in cambio di Martino Melis. Nemmeno a Verona però riesce a trovare spazio,e totalizza appena 170 minuti dilazionati in 5 presenze. In questo poco tempo però riesce a segnare una rete contro il Cesena e a colpire un palo contro l'Arezzo, in quella che è stata la sua miglior prestazione stagionale. Per la stagione 2006-2007 viene riconfermato a Verona, dove parte comunque riserva e gioca (male) alcuni ritagli di gara fino ad essere messo fuori rosa dopo un violento litigio con il tecnico Massimo Ficcadenti. Reintegrato dopo alcune settimane, le sue prestazioni rimangono insufficienti.

da miconsenta

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, a soli diciassette anni è costretto a lasciare la squadra a causa della corporatura eccessivamente minuta, ritenuta un limite insuperabile per un suo ingresso nel calcio professionistico. Le sue buone qualità tecniche non convincono però il Benevento ad acquistarlo e a farlo esordire in C1 appena diciottenne. Dopo due anni nelle giovanili, nella stagione 2002-2003 si aggrega alla prima squadra, disputando 27 partite e segnando la prima rete tra i professionisti. L'anno successivo però il presidente del Benevento allestisce una squadra ambiziosa,con l'obiettivo della promozione,e Cutolo decide di scendere di una categoria pur di giocare con continuità, e si trasferisce al Giugliano, che trascina ai playoff con 8 gol in 28 partite diventando un idolo della tifoseria. L'anno successivo rientra a Benevento, dove però non riesce ancora a trovare un posto da titolare, ed allora a gennaio si trasferisce alla Cisco Lodigiani, in serie C2.

da domenico

Ancora una volta abbiamo visto come sono infami questi napoletani,sanno affrontare solo con le lame e le pistole nascoste nei pantaoni e'una razza bastarda!

da Portanove

Niente ... a Pescara l'abitudine di documentarsi prima di sparare sentenze non riesce a prendere piede ... per quello facciamo la C ... poverannù ....

da TATANKA

fa lu call!! laugher laugher laugher SCAPPO CIAO A TUTTI E FORZA PESCARA

da TATANKA

hai ragione spoltore ma non rileggo..l'importante e che sia chiaro il contenuto eyed eyed e penso che lo sia

da SPOLTOREPRESENTE

da TATANKA @ 07-07-2008 15:19:45 PESCARESE83 hai ragione forse è il caldo!! ma io non mi fido più di questo presidente che nonostante gli annunci qui sopra di trattative acquisti e cazzi vari, continua nella sua ferma volontà di cedere la società..mi sbaglierò ma io NON MI FIDO PIU'!! sono pronto da persona intelligente a cambiare opinione davanti a fatti concreti e proggettualità (con due g!)..... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

cutolo non si discute!!! per carità

da miconsenta

cutolo lo puoi pure comprare, ma non venire a raccontare alla gente che e' un fenomeno perche' se era cusci' forte come dice qualcuno non giocava in serie C da anni e soprattutto se lo sarebbe preso qualche squadra di serie superiore. la gente e' stupida ma fino a un certo punto...

da Portanove

E se andassimo a vedere qualche azione di Cutolo, prima di parlare?! http://it.youtube.com/watch?v=
SMdNjqkGfNg

da SPOLTOREPRESENTE

1998-1999 Foggia 4 (0) 2000-2002 Viareggio 55 (10) 2002-2003 Sassari Torres 17 (1) 2004-2006 Pro Sesto 65 (19) 2006-2007 Grosseto 16 (0) 2006-2007 Manfredonia 14 (3) 2007-2008 Pescara 29 (16) Questa è la scheda di Marco Sansovini. Dai Vs. commenti sembra che il Pescara non voglia riscattare Van Basten! Fate ridere....

da TATANKA

PESCARESE83 laugher laugher hai ragione forse è il caldo!! ma io non mi fido più di questo presidente che nonostante gli annunci qui sopra di trattative acquisti e cazzi vari, continua nella sua ferma volontà di cedere la società..mi sbaglierò ma io NON MI FIDO PIU'!! sono pronto da persona intelligente a cambiare opinione davanti a fatti concreti e proggettualità reale e sopratutto quando gerardo la smetterà con la volontà di cedere...ci mancherebbe..cmq io allo stadio ci saro' sempre e cmq sia ben chiaro!! oldman stai tranquillo che le pretese si sono abbassate e di molto pss pss

da oldman73

francè fermati stoppati termina la trattativa con cutolo, qua non lo vogliono, i magnamerda di pescara non lo vogliono...

da miconsenta

che sti scherza'...aniello cutolo...chi non lo conosce? lo seguiva anche il barcellona solo che alla fine stiamo per spuntarla noi per la meta' del cartellino laugher

da oldman73

CIOE MANNAGGIA EVA QUA SI DISCUTE IL VALORE DI ANIELLO CUTOLO ROBA DA MANICOMIO!

da miconsenta

fa ridere chi elogia tale aniello cutolo (cazzo di nome...) come se fosse un fenomeno...ma se era davvero cosi' forte giocava in serie C? se cutolo e' davvero un fenomeno come dicono quelli che vogliono convincere gli altri che si stanno comprando grandi giocatori, nessuna squadra di categoria superiore si e' interessata a lui? strano....poi guarda caso, quelli che si esaltano per il nulla sono gli stessi che si esaltavano per le cazzate che sparava paterna (trapasso, denigris...) e per le promesse di pincione (riscattiamo vantaggiato, sono in arrivo i milioni dal dubai...). laugher

da PESCARESE83

Ho l'impressione che i guai di D'Alfonso stiano dando alla testa anke a Tatanka.. hiss laugherPrima apprezzavo di piu' i suoi commenti...

da PESCARESE83

Madonna mia.Pure Tatanka inizia a spararle grosse!Ma veramente pensate che Soglia debba solo cacciare soldi?E'NORMLAISSIMO X QUALSIASI IMPRENDITORE INCASSARE ALTRIMENTI SI VA VERSO IL FALLIMENTO!La differenza con il passato è che primaI DEBITI SALIVANO MA NESSUNO LI PAGAVA E ARRIVAVANO GIOCATORI COME LEANDRO E CAVALLO.Con Soglia ci saranno degli incassi(come normale)MA I DEBITI VENGONO PAGATI E SI TRATTANO GIOCATORI COME MASTRONUNZIO,BIANCOLINO,CUTOLO
.Oltre ad aver preso a gennaio gente come Dettori(F.SOGLIA NON LO VENDERE!)e Giuliano(che giocava TITOLARE IN B)

da ritornoalpassato

Sanzovini era finito in C2 lo voleva il Giulianova perchè non aveva mai segnato come a Pescara. Senza togliere i suoi meriti non sarà che ha avuto un'annata tipo Rebonato che l'anno della promozione in a ha fatto 21 goal cosa che non ha fatto con tutti gli altri campionati disputati? tranquilli che i Soglia hanno tutto l'interesse ad andare in B e non rischieranno certo di non fare una squadra vincente per risparmiare qualche euro.Ma avete visto quanto è forte Cutolo? secondo il mio modesto parere con Cutolo come punta basta anche solo IRENEU.Forza PESCARA::::::::::

da oldman73

a tatà di al tuo amico d'alfonso che deve trovare chi caccia 4/5 milioni di euro allora si sennò nzi ni fa nind. solo verratti vale già un milione a 16 ann. ti so dett tutt e nci mett litr...

da TATANKA

vado anche io...ciao a tutti....e SVIATEV la vasellina è dietro l'angolo pss pss pss

da *ALESSANDRO*

CMQ I SOGLIA STANNO FACENDO VERAMENTE UN MERCATO SONTUOSO,NON ME LI SAREI MAI ASPETTATI GIOCATORI DI QUESTO CALIBRO!!! PECCATO CHE NON HANNO PRESO ANCORA NESSUNO horny

da TATANKA

io sarò anche fuori dal mondo..ma tu caro luca sei un allocco che credi a tutto!! vedremo.....mentre qui si parla si intavolano trattative di cessione tutto qui, chi vuol capire capisca..ciao e buon lavoro e datt na sviat!!

da LUCAPESCARESE

D'ACCORDO CON OLDMAN! TANTAKA SEI FUORI DAL MONDO E QUI' NON SEI L'UNICO! ORA VADO A LAVORARE CHE DEVO METTERE DA PARTE "SOLDINI" PER LA CAMPAGNA ACQUISTI! laugher FORZA PESCARA

da TATANKA

oldman73..ma tu sei sicuro che l'anno prossimo investiranno?? sai chi investirà? il prossimo presidente laugher laugher

da oldman73

scus tatà ma chi t'acridiv ca spendevi 10 milioni per fare la c??????

da oldman73

tata affacciati a salerno...vedi che stanno a prendere tutti prestiti perchè l'anno scorso hanno fatto il passo piu lungo della gamba e si sono svenati lo sai? preferisco programmare ora una c d'alto livello cosi come stanno facendo e spendere qualche soldino per la prossima serie b. per il resto pensala come vuoi ma il tuo raggio di competenza calcistica credo si fermi a 20 km dal tuo naso. senza offesa.

da TATANKA

ma iamm su pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

a me se la salernitana fallisce non può che farmi piacere figurati...io cmq ci vedo poca differenza tra la gestione scibiglia(non l'ultima) e questa...i vendeva si reinvestiva un pochetto e si tirava avanti..

da TATANKA

LUCAPESCARESE allora se così è tutti sarebbero in grado di gestire una società...ma cosa cavolo dici!! se vuoi vincere e puntare in altro seriamente non puoi gestire MA DEVI INVESTIRE!!! allora pure patern era nu fregn..con le cessioni ci pagava le gestioni...ma iamm su pizzaonhead pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

PERCHE' NON TIFI LA SALERNITANA QUELLI STANNO IN B POI DIGLI DI INVESTIRE!! laugher ASPETTA UN PO' DI TEMPO E LA SALERNITANA COME HA FATTO PRIMA FALLIRA' DI NUOVO!

da LUCAPESCARESE

SE IL PRESIDENTE DOVESSE SENTIRE GENTE COME TE A QUEST'ORA SAREMMO GIA' FALLITI! LA SOCIETA' E' SUA PUO' VENDERE QUANDO VUOLE AL PREZZO CHE CHIEDE. E' IL MINIMO ORA PER FARVI CONTENTI DEVE VENDERE E PERDERCI ANCHE ANCORA DI PIU' ?? SIETE FOLLI!

da TATANKA

LUCAPESCARESE chiedi alla salernitana quanto hanno speso l'anno scorso...quelli sono investimenti!!

da LUCAPESCARESE

X TATANKA POTREBBERO ANCHE RICAVARNE 2/3.000.000,00 PER ASSURDO MA CON I PAGAMENTI I DEBITI ECC. LE SOCIETA' DEVONO COPRIRE I COSTI OPPURE CREDI CHE SE LI METTE IN SACCOCCIA SOGLIA?? SVEGLIATI! CREDO SEI RIMASTO E NON SOLO TU NELL' PERIODO DELL'87 QUANDO STAVAMO IN A...SIAMO IN C!!! NESSUNO SPENDE CIFRE FOLLI! QUANDO SARETE PROPRIETARI VOI DEL PESCARA SICURAMENTE AVRETE PIU' LIQUIDI DA INVESTIRE DEL MERCATO... laugherFORZA PESCARA

da TATANKA

purtroppo non ci saranno veri investimenti quest'anno(come sempre)...sono sicuro che cmq si formerà un' ottima squadra con prestiti e svincolati e qualche soldino reivestito dalle cessioni....un presidente che cerca ancor ad oggi di vendere la società offrendola praticamente a tutti e dando dei mandati precisi a sindaco e caripe, non può dare seguito alla parole promesse d'investimenti e proggettualità...ripeto cmq la squadra si formerà e sarà buona!! già questo è positivo per carità..ma andiamoci piano

da femy*

500.000 euro per la C è eccessivo ma se si vuole la promozione certi sacrifici li devi fare. Piu che altro, ripeto, non vedo veri sostituti. Sansovini sarebbe stato un punto certo del nostro attacco. Gli altri saranno attaccanti da scoprire...e se poi ci vengono due come falomi e virdis chi li farà i gol? Indiveri dalla porta? Sansovini puo anche andare ma cosi rischiamo secondo me....

da TATANKA

LUCAPESCARESE vediamo un po quanto ricavano dalle cessioni hiss hiss hiss

da LUCAPESCARESE

X TATANKA SI HAI CAPITO BENE SOLDI QUELLI CHE CERTA GENTE DOVREBBE INIZIARE A "CACARE" CON IL C... PROPRIO! EPPURE C'E' SCRITO 300 MILA EURO PER CUTOLO E ALTRETTANTI PER I DUE FOGGIANI POI FORSE ANCHE PER ZEYTULAEV PERCHE' SEMPRE PER CHI NON LO SAPESSE ANCHE IL PRESTITO PUO' COMPORTARE IL PAGAMENTO DELLO STIPENDIO DA PARTE DELLA NOSTRA SOCIETA' MA FORSE DIMENTICAVO VOI SIETE FORSE TUTTI MILIONARI E NON FATE CASO AGLI SPICCIOLI! laugher FORZA PESCARA

da oldman73

ngulo il provincialismo imperante siccome Cutolo è di Napoli non bisogna prenderlo...? roba da terzo mondo! e poi siete cosi sicuri che chi arrivi non sia più forte di sansovini? o siete cosi sicuri che se sansovini dovesse tornare ripeterebbe la stessa stagione prossima?

da DelfinoNelCuore

Ho letto sul corriere dello sport di oggi che danno,tra le cessioni del Pescara quella di Sansovini (strano visto che era da noi in prestito) e negli acquisti lo Zanetti di cui si parlava qualche giorno fa.Che ne pensate?

da king

magico pescara almeno lasciami il tuo indirizzo msn, mi scoccia che per colpa di qualche str.... non ci possiamo senti piu'.

da LUCAPESCARESE

P.S OTTIMO MERCATO SIGNIFICA OTTIMO MERCATO NON SONO QUI' PER CERCARE DI CONVINCERE PERSONE OTTUSE A CAPIRE LE COSE! SENZA DI "VOI" COME FAREBBE LA GENTE A FAR VALERE LA PROPRIA CULTURA/INTELLIGENZA? CAPITOLO SANSOVINI : SE NON L'AVETE CAPITO(PUO' ESSERE) NON E' CHE NON E' L'ATTACCANTE ADATTO MA VISTO CHE L'ABBIAMO FATTO CRESCERE NOI E QUALCUN'ALTRO HA AVUTO L'IDEA DI PRENDERLO A PRESTITO SECCO I SOGLIA NON SONO LA CARITAS. PERCHE' SE NON LO SAPEVATE CARTELLINO PIU' CONTRATTO DI 3 ANNI SONO QUASI 600.000,00€ PER UNO DI 28 ANNI IN SERIE C E'FANTASCIENZA! FORZA PESCARA

da TATANKA

da LUCAPESCARESE @ 07-07-2008 14:25:05 OTTIMO CALCIO MERCATO SOLDI BEN SPESI IN PREVISIONE FUTURA! BENE COSI' ORA CI MANCA UN ALTRO DIFENSORE ( SE NON TENIAMO FORTUNATO) UN ATTACANTE BRAVO ED UN BOMBER DOPO DI CHE POTEM' VINCERE! FORZA PESCARA...QUALI SOLDI??? ATTENDI LE CESSIONI boo boo

da professore

perplex salerno ha il colera! puzz ka puzz!!

da LUCAPESCARESE

UFFICIALE: Tacchinardi ha rescisso 07.07.2008 14.20 di Graziano Maggiore Il Brescia ha comunicato d'aver rescisso consensualmente il contratto con Alessio Tacchinardi. Il centrocampista, ex Juventus, sarà ora libero di cercare una nuova sistemazione.

da *ALESSANDRO*

INFATTI CUOMO E' DI SALERNO E CUTOLO E' DI NAPOLI!!! ALLORA HA RAGIONE VERAMENTE OLDMAN73 QUANDO DICE CHE PUNTANO AD UN ALTRO TIPO DI ATTACCANTE E SANSOVINI PURTROPPO NON E' DI SALERNO pizzaonhead

da professore

ahahahahahah mi fanno ride le persone che continuano a dire.. ottimo mercato... come per convincere gli altri...non vi preoccupate tanto anche se non si compra nessuno decente non succedera' mai niente a pescara... ahahhaah tra un po' esce pure vannamarchi!! laugher ps: sansovini perche' non e' il tipo di attaccante che la societa' vuole? segna troppi goal!? pizzaonhead pizzaonhead arpiyete!

da LUCAPESCARESE

OTTIMO CALCIO MERCATO SOLDI BEN SPESI IN PREVISIONE FUTURA! BENE COSI' ORA CI MANCA UN ALTRO DIFENSORE ( SE NON TENIAMO FORTUNATO) UN ATTACANTE BRAVO ED UN BOMBER DOPO DI CHE POTEM' VINCERE! FORZA PESCARA

da femy*

PS: i soglia cercano un attaccante forte ma che sia di Napoli o di Salerno....cuomo, cutolo, galderisi...bisogna dare continuità al progetto laugher

da rudebo

femy,ha naso x il gol e non solo! ahah

da nzipass

NON TOCCATE CICCIO DETTORI!

da femy*

laugher laugher bianconeeeeee laugher laugher laugher...quello si che ha NASO per il gol

da SOLOPESCARA1936

...TUTTO AL RISPARMIO...LA STESSA STORIA DI SEMPRE...QUISS NON VOGLIONO SPENDERE UN SOLDO ALTRO CHE INVESTIMENTI IMPORTANTI...

da christof

Romito sicurezza della difesa e Sansovini certezza dell'attacco......mancando tutti e due significa ricreare la squadra!... Speriamo bene !....comunque sono amareggiato perchè avrei voluto vedere la logica continuazione di un progetto ambizioso !....

da *ALESSANDRO*

AH NO NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI E ALLORA PERCHE NON HANNO RISCATTATO ROMITO E HANNO PRESO(?) CUOMO A SCADENZA DI CONTRATTO?? L'INTENTO E' SPENDERE POCO SPERANDO DI SALIRE LO STESSO

da rudebo

da femy* @ 07-07-2008 14:15:25 falomi e bianconepizzaonhead

da femy*

sorry in C

da femy*

ma infatti io me lo chiedo....CHI SAREBBE L'ATTACCANTE PER SOSTITUIRE SANSOVINI???!!!..... io l'unico che vedo decente in B è mastronunzio

da oldman73

femy non è per i soldi vogliono prende n'altro tipo di punta.........

da femy*

credo che il prezzo per sansovini sia maggiore....facendo il contratto triennale cn il pescara verrebbe tutta l'operazione 500.000

da oldman73

alessandro allora mi sa che da quell'orecchio non ci senti???? sanso non rientra nei piani, vogliono un altro tipo di punta....

da oldman73

vai cutolooooooooooooooooooooo portaci in BBBBBBBBBBBB

da *ALESSANDRO*

DICO SOLO UNA COSA: NON SI VOGLIONO SPENDERE 300MILA EURO PER SANSOVINI,PERO SI SPENDE LA STESSA CIFRA PER LA META DI CUTOLO! HO DETTO TUTTO

da femy*

dietro siamo messi bene ma è non abbiamo la punta...è come avere una ferrari senza benzina.....cazzarola soglia prendi sansovini!!!!! anche perkè a prezzi inferiori ci sono attaccanti forti per la C con rendimento continuo????!!! io credo di no!!!! VOGLIO SANSOVINI!!!

da sadeo

speriamo bene....

da sadeo

dopo tanto...primo ahah

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! CARI FRATELLI SOGLIA, NON ACQUISTARE SANSOVINI SARA' PER ME MOTIVO DI PROFONDA CONTESTAZIONE NEI VOSTRI CONFRONTI, METTETEVI UNA MANO SULLA COSCIENZA E UNO AL PORTAFOGLIO! O SENNO' PRENDETE UN ATTACCANTE CHE DEBBA ANCORA DIVENTARE QCUNO IN MODO DA BISSARE LE CATASTROFICHE APPARIZIONI IN CAMPO DI OLIVIERI E FALOMI,DISASTROSI! SOLO SANSOGOAL CI FARA' VOLARE, MITTETVL 'NCOCC! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da rudebo

no a falomi!

da sadeo

dopo tanto...primo ahah