Pescara-Roma si apre una corsia preferenziale

Una proficua cooperazione, nascerà a breve, tra la Pescara Calcio ed uno dei più importanti club dell'intero panorama calcistico.

da Donato Giampietro
5.075

Mattinata di lavoro dedicata alla Pescara Calcio per il presidente Gerardo Soglia.
Il numero uno di via Pertini, infatti, accompagnato dal "cicerone" Gianfranco Multineddu si è recato nel quartier generale della Roma a Trigoria.
Durante la visita ed il colloquio con Bruno Conti, responsabile del settore tecnico dei giallorossi, si è parlato di mercato e si sono buttate già più di qualche base per una collaborazione ad ampio respiro.
Potrebbe, dunque, nascere a breve una proficua cooperazione tra la Pescara Calcio ed uno dei più importanti club dell'intero panorama calcistico.
Le parti si sono mostrate entrambe soddisfatte e pronte a dar seguito al primo contatto formale.
Scendendo nei particolari l'ttenzione si è focalizzata su Leandro Greco, centrocampista classe '86, che la Roma ha appena riscattato dal Verona dove ha militato per due stagioni. C'è l'interesse del Pisa sul ragazzo sotto indicazione di Gianpiero Ventura, la situazione è in evoluzione.
Altre trattative sono state intavolate e non è escluso che da qui alla data del ritiro a Castel Di Sangro ci possano essere passaggi dal giallorosso al biancazzurro di giovani di prospettiva.
Il Presidente Gerardo Soglia ne ha approfittato per fare la conoscenza di Francesco Totti impegnato nella fase di recupero post-infortunio. Scambio di battute con relativo omaggio della "numero 10" da parte del capitano romanista.
"Si ho risparmiato le ottanta euro per la maglietta. A parte gli scherzi è stato un incontro molto positivo da cui può nascere qualcosa di veramente importante per la nostra società. Con le nuove norme abbiamo bisogno di giovani pronti, questa collaborazione con la Roma non può che portarci dei benefici sotto tutti i punti di vista", ha detto il massimo dirigente biancazzurro impegnato nella visita del maestoso centro sportivo di Trigoria.
E' stata l'occasione giusta anche per parlare di una possibile amichevole di prestigio prima dell'inizio del campionato. Il crono-programma dei giallorossi appare già definito, ma Bruno Conti ha dato la sua disponibilità di massima indicando il "Flaminio" come sede preferibile per l'evento.
Il tutto mentre Francesco Soglia è già a Milano presso l'Ata Quark...

Commenti
180

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da break

C'era una volta il calcio e i tifosi con i sani sfottò... boo pizzaonhead cry

da VecchioCK

La foto fa parte del commento di una notizia quindi niente di strano, anche se confermo che si tratta di una cagna e anche lurida!!! Piuttosto concordo con chi nutre preoccupazioni per questa ipotesi di accordo sulla valorizzazione dei giovani virgulti romanisti, visto che abbiamo un tesoro di settore giovanile e dovremmo valorizzare ciò che abbiamo già. Per quanto riguarda la scelta delle società di giocare un'amichevole, è per l'ennesima volta palese di come le società di calcio e i loro presidenti ignorino totalmente le passioni dei propri tifosi e quindi anche le rivalità. E' troppo fresco il ricordo dell'accoltellamento di un Pescarese da parte di una squadraccia di romanisti. Forse sarà un'amichevole in campo ma certamente non lo sarà sugli spalti; questo dovrebbe essere noto alle società che quindi dovrebbero evitare certe iniziative, ma si sa: PECUNIA NON OLET!!! pizzaonhead

da sensounicoA

AMERICANI, napoletani ,.mo i romani AVETE ROTTO PESCARA E SOLO PESCARA

da grandepescara4ever

redazione perche nn lanciate qualke iniziativa per far restare sansovini, creando un blog,un sondaggio, dedicandogli la copertina! qui mi sembra ke tutti lo vogliano fortemente il nostro bomber e visto ke questo portalòe e frequentato anke dai soglia lanciate qualke iniziativa!

da biancazzurro_

condoglianze alla famiglia per la scomparsa di Ciro *

da lorenzo

noooo mo pure i burini romani!!

da biancazzurro_

da Cell di Cane @ 08-07-2008 20:42:35 Sì, come quando paterna aveva l'alleanza con l'inter..... ___vavvò patern...che era na person??? pizzaonhead

da bluewhite

MAI CON LA ROMA E MAI CON GLI INFAMI ROMANISTI. TOGLIETE QUELLO SCUDETTO DI MERDA DALL'HOME PAGE DEL SITO CHE CI INSOZZA I NOSTRI COLORI - ROMA MERDA IN ETERNO - PESCARA E BASTA !!!!

da FedericoCN

qui a roma danno già per sicuro il passaggio in prestito al pescara di Danielino!!! laugher laugher laugher

da Cell di Cane

Sì, come quando paterna aveva l'alleanza con l'inter..... hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL MA ST'ANNO CI VIENI OGNI TANTO IN TRASFERTA O HAI GIA' PRESO "IMPEGNI IN PRECEDENZA"??(CASTEL DI SANGRO NON CONTA EH NIN FA LU FURB laugher laugher).CIAO BUZZICO'...

da Rebogol84

Ma in concreto cosa è stato firmato NERO SU BIANCO?

da ruller

Smettiamola di fare filosofia a 360°. La famiglia SOGLIA probabilmente ha fatto un favore a MANCINI ed ora, apena può, cercherà di rivenderla ad un imprenditore serio. Nel frattempo stanno facendo il loro compito per riportare in alto questa società. Non vedo nulla di male. I SOGLIA, per il momento, andrebbero solo ringraziati. Avete visto mai che per loro l'appetito vien mangiando ?...

da randagio

Quelli un po' avanti con gli anni come noi, che hanno "combattuto" in giro x l'Italia con gente come Bubù Paravia e Ciro, sanno che persone così è difficile trovarne ancora x il coraggio e la lealtà, allo stadio e nella vita. Ciao.

da alex b

se non parte Dettori, forse avremo uno squadrone..

da SOLOPESCARA1936

....LO SO RANDAGIO...NON CI SI CREDE....CIRO SEMPRE CON NOI...

da randagio

Si solope, aspettiamo gli eventi. Oggi sono dilaniato dalla scomparsa dell'immenso CIRO. Sto malissimo.

da MAXX

Non ti incazzà Donà ma su stemm de la rom si poteva evità

da SOLOPESCARA1936

....RANDAGIO...PER ADESSO SE NON VA VIA NESSUNO MANCA SOLO L'ATTACCO E ABBIAMO UNO SQUADRONE...VEDIAMO CHE SUCCEDE...

da MAXX

Condoglianze alla famiglia di Ciro.

da randagio

Ciao solope, a nessuno frega del Cesena, certo. Era x far capire l'aria che tira in giro.... ah, dimenticavo che questa GRANDE piazza apprezza calciatori da C. Ronaldo in sù!!

da randagio

La riflessione di un grande tifoso che grazie a molti idioti non scrive a ragione più qui. Leggete e imparate : Ho letto con attenzione la riflessione di King (che saluto), e devo dire che in linea di massima rispecchia anche il mio pensiero!!! La famiglia Soglia và ringraziata per quello che ha fatto, ma è bene rimarcare che hanno fatto ne' più ne' meno quello che dovrebbe fare un buon governatore di una società,.....chiaramente visti gli illustri presidenti che l'hanno preceduto e le loro gesta; è stato tutto ampliato alla massima potenza!!! Nessuno mette in dubbio la buona fede di questa famiglia, che continua a fare qualcosa di buono per questa piazza calcistica, ma è lampante e và da sè che questo "modus operandi" ambiguo (da un lato si cerca di fare la squadra, e in contemporanea si prova a vendere la società) non può far stare allegri la maggioranza dei tifosi del Delfino;......probabilmente (mi ci metto anhe io) questa famiglia è stata molto "pompata" dai tifosi, ed è per questo motivo che nonostante dopo diversi anni, di questi tempi non si leggono i soliti problemi di iscrizione (...ribadisco il grazie ai Soglia ); eppure in città non c'e' tutto quell'entusiasmo, che invece dovrebbe esserci di questi tempi, soprattutto quando la squadra sembra quasi pronta alla vigilia di un ritiro pre-campionato!!! La sensazione è sempre quella,.......hai riammesso in casa una donna a cui vuoi un gran bene, ma che ti ha tradito in precedenza.......gli vuoi sempre bene, ma non è più la stessa cosa......Saluti

da SOLOPESCARA1936

...CIAO RANDAGIO...TI VOLEVO SOLO DIRE CHE A NU DEL CESENA NON CE NE FREGA NIENTE!...

da SAUL77

COSA NOSTRA, NON TI RISPONDO NEANCHE. QUALUNQUE COSA FA SOGLIA A TE NON VA BENE.E ALLORA PERCHE' SPRECARE FIATO CON TE?

da randagio

Questo è il tenore degli acquisti del Cesena, squadra che ambisce alla promozione diretta in B... riflettete prima di sputare nel piatto dove mangiate..: Il Cesena ufficializza gli ingaggi dei centrocampisti Gianluca Segarelli (30) e Marco Bonura (29), i quali lasciano il Foligno entrambi dopo tre stagioni. Nel corso dell'ultimo torneo, Bonura ha messo a segno 4 reti in 14 presenze, mentre Segarelli, nelle 30 gare disputate con gli umbri, ha gonfiato la rete 3 volte. Vestirà la maglia bianconera anche l'attaccante Marco Veronese (32). In 29 partite giocate con il Venezia, la punta di Cinisello Balsamo ha realizzato 11 gol.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SCUSA SAUL COSA SAREBBE UN BUON COLPO???DI CONCRETO NON C'E' ANCORA NULLA.STAI CALMO,IN SEGUITO AVRAI DI SICURO NOTIZIE PIU' PRECISE PER ADULARE SOGLIA.PORTA UN PO' DI PAZIENZA E RIMETTILO AL SUO POSTO.SARESTI CAPACE DI DIRE "COMPLIMENTI A SOGLIA" PURE SE TI METTESS SOTTO NGHI LA MACHIN... laugher laugher

da GalassiaPescara

Condoglianze X CIRO:

da randagio

Domani si penserà all'attacco. Il vice presidente biancazzurro Francesco Soglia chiuderà le trattative che portano ad Aniello Cutolo e all'uzbeko Ilyas Zeytulaev. Lo ha confermato poco fa lo stesso dirigente del Pescara con una certa tranquillità, dal momento che agli stessi giocatori è già riuscito a strappare un sì sulla parola. Per l'apposizione della firma, quindi, è solo questione di ore. Se la chiusura della trattativa venisse confermata con i fatti, il Pescara potrebbe aver messo le basi per un attacco letteralmente esplosivo. Poi l'attenzione verrà spostata su un difensore centrale e su una prima punta che, è molto probabile, non sarà Marco Sansovini. Difficile riuscire a confermare anche per la prossima stagione l'attaccante romano, dal momento che, come ha dichiara lo stesso Francesco Soglia, “non è una questione di soldi. Il Grosseto, proprietario del suo cartellino, punta molto sul giocatore e vorrebbe portarlo in ritiro per valutarlo e poi, magari, lasciarlo andare in prestito da qualche parte”. (sportoggi) Da M@RCO, Martedì, 08 Luglio 2008 18:57, Letta: 43 volta/e Commenti(0)

da SAUL77

DAV, MO CHE HAI DETTO STA COSA SEI CONTENTO? CHE C'ENTRA QUELLO CHE HAI DETTO? SE VUOI ANDARE IN B DEVI RISPETTARE LE REGOLE, COSA CHE FARANNO ANCHE LE ALTRE 17 SQUADRE DEL GIRONE. E LA ROMA NEL SETTORE GIOVANILE E' AL NOSTRO LIVELLO, CIOE' AL TOP.

da dav

CARO SAUL A NOI LE REGOLE DELLA SERIE C NN DEVONO INTERESSARE NOI DOBBIAMO ANDARE IN B EBAST

da alex b

i ns. veri nemici sono i laziali, non i romanisti..

da alex b

Sì a Zeytulayev, no a Biancone o Biancolino...

da SAUL77

COMPLIMENTI A GERARDO SOGLIA. E' UNA MOSA MOLTO FURBA, SCALTRA, SOPRATTUTTO IN VISTA DEI NUOVI REGOLAMENTI DELLA SERIE C. LA ROMA SFORNA OGNI ANNO DIVERSI TALENTI, ALCUNI DEI QUALI DEBUTTANO IN PRIMA SQUADRA. COME SETTORE GIOVANILE SI PUO' PARAGONARE AL NOSTRO, SE PUR CON BUDGET DIVERSI. A PARTE I SOLITI PREGIUDIZI SULLA ROMA DA PARTE DEI SOLITI PREVENUTI(QUELLI CHE PROPRIO NON SOPPORTANO CHE SOGLIA E' DI SALERNO) E' UN BUON COLPO. E DIRE CHE QUALCUNO INSISTE NEL DIRE CHE LA SOCIETA' VERRA' VENDUTA ANCHE DOMANI. SE IO VOLESSI VENDERE UN' AUTO NON CI METTEREI DENTRO ROBA COSTOSA!!!!

da SpiritoGuerriero

VIA LO STEMMA DELLA ROMA SUBITO !

da SpiritoGuerriero

VIA LO STEMMA DELLA ROMA SUBITO !

da SpiritoGuerriero

VIA LO STEMMA DELLA ROMA SUBITO !

da SpiritoGuerriero

VIA LO STEMMA DELLA ROMA SUBITO !

da SpiritoGuerriero

VIA LO STEMMA DELLA ROMA SUBITO !

da DelfinoNelCuore

x sadeo: e chi ha mai affermato il contrario!? hiss Purtroppo se una società piccola come il Pescara vuole fare il salto di qualità deve anche operare in questa maniera.Tutto però a patto che le cessioni implichino anche dei doverosi investimenti...altrimenti si sarà sempre al punto di partenza.Ad ogni modo vedremo col tempo cosa succederà.Resto del parere che quest'anno ammazzeremo il campionato eyed Secondo voi...quali altre squadre potranno lottare con certezza per la promozione?

da alexito

ciro orlando storico ultras pescarese ci ha lasciato.. sarai sempre con noi

da hank

una buona notizia: Inviato da Redazione (13 letture) ULTIM'ORA. PESCARA E' stato arrestato dai carabinieri Michelangelo D'Agostino, l'ex camorrista cutoliano, di 53 anni, che domenica scorsa aveva ucciso con due colpi di pistola l'imprenditore balneare di Pescara Mario Pagliaro, 64 anni.

da sadeo

delfino vucinic l ha sgamato il lecce non la roma

da STRAPAESANA

Paterna torna ti prego con l'affiliazione alla Tigre in argentina. Torna per vendere pure le porte e i diritti sul logo. Torna Pincione torna per favore con gli arabi i principi i notai le valigette i milioni di euro e gli aerei con i bagni pieni di rubinetti d'oro, i trasferimenti di 20 milioni di euro da Dubai, la squadra fatta di 11 vajonetti accompagnati dai genitori per la coppa Italia a Giulianova. Che nostalgia poi dei creditori come il Promenade, li risturant, le istanze di fallimento. AHH CHE BEI TEMPI !!! ahah SENZA OFFESA MA FACETE PACE NGHI SSA COCCIE, O SCUPET DI CHIU' eyed

da DelfinoNelCuore

Fabro il meccanismo non è tanto complicato.Alla Roma converrebbe mandare a Pescara giovani talenti in cerca di successo e al Pescara gioverebbe,secondo propria discrezione,utilizzarli o meno.In caso di valorizzazione della Pescara Calcio in Serie B ed in caso di nostri giocatori molto promettenti,sai cosa significherebbe per la società biancazzurra avere comproprietà di un certo calibro con la Roma?Ad esempio: la comproprietà di Vucinic tra Lecce e Roma non ti dice niente?Il Lecce s'è fatto 11 milioni di euro con la sua cessione eyed Questo è l'aspetto positivo.

da threepwood

ma pinzet alle cose serie e non a ste cazzate delle foto!!! ....condoglianze sentite alla famiglia di ciro!! cry

da Fabro

Io non riesco a capire, noi diamo i giovani del nostro vivaio alle altre squadre, e poi andiamo a prenderne altri dalla Roma, che non sono di nostra proprietà e quindi andiamo a valorizare un giocatore che preferirà sempre tornare alla Roma(ci mancherebbe altro), potete spiegarmi qualè il meccanismo perverso di questi movimenti!

da professore

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

OTTIMA VISIONE! COME AL SOLITO GERARDO PENSA IN FUTURO E IN GRANDE! MA CREDO CHE ALCUNI SI RISPECCHINO PIU' UN PATERNA! laugher PEGGIO PER VOI ! FORZA PESCARA

da DelfinoNelCuore

Ngulo voi oh! Manco avessero messo lo stemma della Roma più grande rispetto a quello del Pescara! pizzaonhead Anzi...al contrario la Redazione ha messo quello del Delfino davanti a quello giallorosso!Che cazz' vulet'? hiss

da mancho

51 %

da sangueBA

Vorrei avere anche io si problemi...dai su,il nocciolo della questione è un'altro.

da sadeo

che schifo sti campionati senza iscrizioni ripescaggi e quant altro!madonna mia nn si sa mai mo esce na notizia mo n altra!NO AL CALCIO MODERNO!

da hank

bhe non e' della lazio quindi va bene no?

da PE_NEWDOOR

ONORE AL GRANDISSIMO CIRO E CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. PS: MA PROPRIO TUTTE A NOI DEVONO CAPITARE, PAZZESCO.......

da maxpe

la dignità è una cosa che o si ha o non si ha...molti pescaresi l'hanno persa da un bel pò. volevo vedè se la collaborazione c'era con il settore giovanile della lazio o addirittura visto l'andazzo con la salernicana cosa ne pensavate del loro bello stemma piazzato in grande nella home page di un sito BIANCAZZURRO.

da hank

ma l'eta' media sel sito non e' 15 anni come pensavo ; e' di 87 e'che cazz stet sempr a pridica', cussu' no; levate la foto; perche' mi bannat?

da sangueBA

Certo che su questo muro non si ha pace, adesso si protesta anche per una foto. Io credo che un muro serva per fare discussioni costruttive, ma qui si va avanti solo a proteste

da maxpe

un sito che porta il nome di una squadra dovrebbe rispettare il pensiero dei propri tifosi....leggo che molti come me skyfano la foto di copertina ma alla redazione poco importa. complimenti.

da allegriok

giusto penalizzare anche gli altri . noi non abbiamo fatto i play off per un pagamneto in leggero ritardo ed ora si vuole spostare la data ? allò vulet la guerr dopo non dite che sono gli ultras

da mancho

Per SADEO: se Galderisi sconfesserà il suo credo è un altro conto, io parlo sullle idee ed il vissuto...Alcuni pensieri: 1- Se Il Centro continua a scrivere di Colasante ci sarà un motivo no ? Sulla carta almeno il 50% di motivi...2- L'imprenditoria applicata al calcio non tiene conto di campanilismi o alleanze varie o codici di curva, è la realtà quotidiana, non solo a Pescara. 3- Mi hanno parlato varie volte di Ciro: ormai resta scritto nella storia ultras come pochi altri. Un abbraccio sincero a chi soffre...

da sadeo

che schifo sti campionati senza iscrizioni ripescaggi e quant altro!madonna mia nn si sa mai mo esce na notizia mo n altra!NO AL CALCIO MODERNO!

da randagio

CIRO ORLANDO : UN GRANDE.

da femy*

Castelnuovo Garfagnana????? ma che cazzo di squadra è????? pizzaonhead laugher laugher laugher....no allo spostamento, dovete pagare anche voi!

da sangueBA

Com'è che ancora non viene fatto il nome di Gigi Di Biagio? Le altre volte usciva prima!!!

da Kidd_11

Ma volete accendere il cervello prima di scrivere!! Qua già si parla di valorizzare i giovani della Roma al posto dei nostri, Rosi di qua, Cerci di la. Oggi Soglia è andato li per un primo contatto e niente più. Già avet arvuticat lu monn!! Niente da fare: vi meritate Paterna ed i suoi osservatori dal sudamerica. Uagliù cert vot facet passà la voje!!

da MillwallF.C.

UN PEZZO TROPPO IMPORTANTE, FONDATORE DELLA LEGGENDA ULTRAS IN QUESTA CITTÁ e non solo.., CI HA LASCIATI. Il pensiero ora va alla famiglia. Lode a te Ciro Orlando!

da dav

COME E MORTO CIRO???? NN E POSSIBILE

da sadeo

che schifo sti campionati senza iscrizioni ripescaggi e quant altro!madonna mia nn si sa mai mo esce na notizia mo n altra!NO AL CALCIO MODERNO!

da ILBABBO

Le scadenze non si spostano perchè NOI non siamo andati ai play off per il punto di merda che ci hanno rifilato per il ritardo nei pagamenti....sempre la solita merda noo noo noo noo noo noo horny horny horny horny

da biancazzurro_

da PescaraForever @ 08-07-2008 16:41:43 le giovanili della Roma sono una delle piu forti quindi credo che la cosa sia molto positiva___QUESTO NESSUNO LO METTE IN DUBBIO, MA PICCOLO QUESITO: PERCHE' VALORIZZARE GIOVANI ALTRUI CHE SARANNO A PESCARA SOLO DI PASSAGGIO 8prestito) E NN PUNTARE SUI NOSTRI RAGAZZOTTI DELLA BERRETTI?? non sono così scarsi come qualcuno vorrebeb far credere hiss

da sadeo

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO @ 08-07-2008 16:35:08 FUORI I VESSILLI GIALLOZOZZI DA QUESTO SITO! SE L'AMICHEVOLE AL FLAMINIO SARA' CONFERMATA,NE VEDREMO DELLE BELLE! ROMANISTI STATE SEGNATI! secondo me nn vedremo un bel niente!anzi se vedremo qualcosa....lassem perd

da carpe

LegaPro: rischio iscrizione per 10 Presidente Macalli: 'Quest'anno sara' un disastro' (ANSA) - FIRENZE, 8 LUG - 'Quest'anno sara' un disastro per le iscrizioni ai campionati'. Cosi' Mario Macalli, presidente della neonata LegaPro, ex Lega di serie C. Macalli ha spiegato la difficile situazione in cui versano molte societa'. 'Due delle 90 aventi diritto di prima e seconda divisione - ha spiegato - sicuramente non si sono iscritte: si tratta di Martina e Castelnuovo Garfagnana. Un'altra decina sono a rischio, in attesa delle decisioni della Covisoc. Molte hanno chiesto lo spostamento delle scadenze'.

da PescaraForever

le giovanili della Roma sono una delle piu forti quindi credo che la cosa sia molto positiva

da evandro

la redazione può informarsi su quando e dove si svolgeranno i funerali del grande Ciro?

da ILBABBO

grazie biancazzurro_ ottima notizia eyed eyed quella di packer

da carpe

Condoglianze alla famiglia Ciro, un pezzo di storia che se ne va. Mi dispiace per le sue bellissime bambine. Saro presente ai funerali, per dare l'ultimo saluto.

da biancazzurro_

da oldPE @ 08-07-2008 16:29:06 Scusate, in tutto questo baillame avete notizie di Packer? Non è ch'armane? ___AHAAH NO NO TRANQUILLO FORTUNATAMENTE NO, PROPRIO OGGI A ORA DI PRANZO SU SKY HA FATTO UN SERVIZIO SUL RADUNO DEL SIENA DI MARCO GIAMPAOLO E HO VISTO CHE PACKER ERA LI... POI HANN INTERVISTATO PURE CALAIO' CHE HA SCLERATO CN REJA...FORTUNATAMENTE PACKER ERA UN PRESTITO E COME TALE E' TORNATO ALLA BASE.

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

FUORI I VESSILLI GIALLOZOZZI DA QUESTO SITO! SE L'AMICHEVOLE AL FLAMINIO SARA' CONFERMATA,NE VEDREMO DELLE BELLE! ROMANISTI STATE SEGNATI!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

SE NE VA UN ALTRO PEZZO DI STORIA DELLA NOSTRA GLORIOSA TIFOSERIA...ECCO PERCHE' CI STIAMO RIDUCENDO COSI! SALVATECI VOI,DALL'ALTO! CIRO PESCARA NON TI DIMENTICA!

da biancazzurro_

QUA NON SI E' CAPITA UNA COSA: PER QUANTO RIGUARDA LE 2 DIRIGENZE, SARA' ANCHE BUONO L'ACCORDO CN LA ROMA, ANZI QUESTO NESSUNO LO METTE IN DUBBIO, MA PER QUANTO RIGUARDA LE TIFOSERIE LASCME PERD...MENO PARLIAMO QUA SOPRA E MEJ E'..NON CE LA SCORDIAMO L'INFAMATA DI 2 ESATI FA...

da OLIVIERI RAUS

Non ci si può credere. Anche CIRO ci ha lasciati. Questo è proprio un anno di merda. Sentite condoglianze alla famiglia. Ciro con te ho perso un amico e Pescara ha perso uno dei più grandi ultras della storia biancoazzurra, uno dei fondatori della ns storia. cry

da oldPE

Scusate, in tutto questo baillame avete notizie di Packer? Non è ch'armane?

da oldPE

Scusate, in tutto questo baillame avete notizie di Packer? Non è ch'armane?

da biancazzurro_

da sadeo @ 08-07-2008 16:17:18 Salernitana, Frosinone, Sassuolo e Benevento. La lista delle pretendenti per Giorgio Corona è lunghissima, ma nessuno ha ancora fatto pervenire una richiesta concreta a Mantova, in viale Te. Questo sarà uno degli spunti per poter poi sbloccare il mercato dei virgiliani. inseriamoci anche noi no?____CORONA TE NA VOJ DI SCENDE IN C1....DA NOI SOLO GENTE _____M-O-T-I-V-A-T-A_____

da Rocco_Tan

squadra + d cazzo con cui fare " affari " nn la potevano scejere!!! tifosi sfigati pieni d rumeni...mah! un gemellaggio con la salernitana a quando ?

da luca_tib

condoglianze a tutta la famiglia di CIRO ORLANDO...da nn credere...PR 1976...sempre al tuo fianco!!!

da oldman73

quel tandem di centrali marsili( ex taranto) greco non è male...

da oldman73

Pipolo; Seppani (1’sts Bianchini), Freddi, Magliocchetti, Grillo (31’st Polverini); Rosi, Marsili, Greco, Giacomini (25’st Palermo); Okaka, Cerci. A disp. Maiorani, Pace, Poli, Lorini. All. De Rossi

da sadeo

e cmq x chi dice che ROSI potrebbe essere un buon prestito....è al livorno!prestito dalla roma ufficializzato giorni fa

da sadeo

Salernitana, Frosinone, Sassuolo e Benevento. La lista delle pretendenti per Giorgio Corona è lunghissima, ma nessuno ha ancora fatto pervenire una richiesta concreta a Mantova, in viale Te. Questo sarà uno degli spunti per poter poi sbloccare il mercato dei virgiliani. hiss hiss hiss hiss hiss inseriamoci anche noi no?

da femy*

ma è tanto semplice il concetto. La roma è una società che dal mio punto di vista ha contribuito e sta contribuendo alla rovina del calcio italiano. Il pescara deve evitare certi rapporti .....Punto.

da sadeo

SANTORUVO E' IN PIENA ROTTURA CON IL BARI hiss hiss hiss hiss hiss

da break

non ci si comprende o non si vuol comprendere. Un abbraccio a tutti e sempre forza pescara

da sadeo

CON IL MIO POST NN VOGLIO NE OSANNARE LA ROMA NE DIFENDERLA ANCH IO DAL PUNTO DI VISTA ULTRAS LA SCHIFO!

da femy*

io parlo di società che hanno rovinato il calcio con contratti faraonici e sottomissioni a sky, parlo di società che lucrano sulle più piccole, di società che non hanno imparato ancora a chiedere scusa

da sadeo

QUESTO NN E' UN SITO DI ULTRAS MA DI TIFOSI!ANCHE SE CHI SCRIVE PUO' ESSERE ULTRAS...QUINDI UN TIFOSO CHE VEDE O METTE QUELLA FOTO NN HA RANCORI DI AVERLO FATTO...SONO MOLTO CRITICO SU TUTTO MA ORA DO RAGIONE ALLA REDAZIONE E CHI LA DIFENDE!CMQ PARLANDO DI QUESTA COLLABORAZIONE,E' VERO E' OTTIMA L' IMPORTANTE E' NN FARCI DARE MEZZA SQUADRA COL TEMPO E VENDERE I GIOIELLINI DEL NOSTRO VIVAIO MA NN PENSO SUCCEDERA' QUINDI POTREBBE ESSERE MOLTO BUONO L' AFFIANCAMENTO!

da DelfinoNelCuore

Creiamo un ambiente sereno fatto di fiducia reciproca tra società e tifoseria.Ricreiamo il giusto entusiasmo che solo la nostra piazza può riuscire a dare e vedrete quante soddisfazioni riusciremo a toglierci.Procedere con le polemiche ostruzionistiche non condurrà mai a niente.FORZA PESCARA!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

BREAK QUELLA CHE CHIAMI LUPA CAPITOLINA HA DATO I NATALI ALL'IMPERO PIU' CORROTTO DELLA STORIA,TANTO CHE ANCORA OGGI NE SUBIAMO LE CONSEGUENZE! IO ME LA MANGIO LA LUPA,CRUDA E VIVA!

da rangers/84

tra società possone fare quello che vogliono..anzi avere agganci co la roma soprattutto x i giovani sarebbe una cosa molto molto vantaggiosa!! x quanto riguarda i tifosi e tutto il contrario ..anzi siccome c'e di mezzo "l'odio" io direi di toglierla la copertina in homepage vero dona'!!! noo

da gattabeninicamplone

break ho capito che sei romanista, ma sinceramente quella di venire qui sopra ad esaltare gli scudetti della roma te la potevi risparmiare. Poi soprattutto si ci vieni a parlare di etica e moralità del calcio capitolino, o forse hai dimenticato la storia delle fideiussioni... hiss Se ci fosse un po di etica nel calcio le squadre capitoline sarebbero sparite da un pezzo!

da break

Credo sia molto difficile che ci si possa comprendere perchè io parlo di CALCIO tu parli di ultras.

da femy*

break leggo ora il tuo messaggio...altrochè se la conosco roma...i miei parenti abitano là! Il discorso mio si rifà a quello che ho detto prima... un minimo di dignità e di morale nn guasta mai

da biancazzurro_

MA SCUSATE..PERCHE' NON PUNTARE SUI NOSTRI GIOVANI??? INVECE DI PRENDERE GENTE IN PRESTITO , PERCHE' SI TRATTERA' SOLO DI PRESTITI DALLA ROMA, PUNTIAMO SUL NOSTRO STRACAZZO DI SETTORE GIOVANILE, CETTEO DI MASCIO CHE CE L'HANN MESS A FARE? CMQ SENZA POLEMICA (perchè poi pare che ogni cosa che fa Soglia gl iandiamo contro) SE LA ROMA CI DA QUALCHE GIOVANE FORTE CHE BEN VENGA, MA SE DOBBIAMO VALORIZZARE DEI GIOVANI NON NOSTRI IN PRESTITO, CHI CAZZO CE LO FA FARE? ABBIAMO UN SETTORE GIOVANILE ALL'AVANGUARDIA CHE OGNI ANNO SFORZA CAMPIONCINI..BRUNO CONTI E LI ROMANIST CHE SI STESSER ALLA CAS

da professore

diventeremo la societa' satellite della Roma? boo ma ki si matt...

da femy*

ma che dite? anche paterna andò a milano per una trattativa con l'inter e alla fine quanti giocatori grazie alla squadra lombarda ci sono arrivati? 0! è giusto sondare e parlare con altri club si fa così...ma dal dire che tra il pescara e la roma nascerà una stretta collaborazione diamo tempo al tempo ...quello che mi stupisce in modo relativo è che come al solito appena si parla di grandi tutti vi inchinate sebbene siano proprio queste società a contribuire a questo mondo calcistico di soli soldi sky e speculazione, queste "big" sono la rovina del calcio, sono quelle che quando sono state invitate a fare l'amichevole a pescara non hanno manco chiesto scusa per i disordini dei loro tifosi e per gli accoltellamenti vicino allo stadio.

da break

Caro gatta il discorso vale anche per te, quella che tu indegnamente chiami cagna sappi che è una lupa LA LUPA CAPITOLINA. Io non conosco le vostre poco limpide apprezzabili di ultras di qualsiasi squadra essi siano io AMO IL CALCIO e tutte le storie di accoltellamenti ed ammazzamenti vari non sono mie.Anzi ti dirò di più se mi fossi trovato li in quel frangente non avrei certo preso le parti a chi usa i coltelli e quant'altro. LEGGETE,INFORMATEVI ed andate allo stadio solo per vedere le partite in pace

da DelfinoNelCuore

X SEMPRE_ALTUO_FIANCO: Ma per te essere "vero tifoso" significa denigrare semplicemente gli altri?Ti senti un "vero tifoso del Pescara" se odi le altre squadre? Per me essere un Vero Tifoso significa AMARE IL PESCARA E BASTA! Se Valorizzi solo la passione per il Biancazzurro il resto è noia eyed Tanto l'Italia,dal nord al sud,è piena di gente di merda e di persone per bene.Forse in alcune parti ci sono più i primi che i secondi...ma alla fine la solfa è quella.SEMPRE FORZA PESCARA!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

GATTA SAI COS'E'! ORMAI A PESCARA SI PENSA AL PRESIDENTE,AL GIOCATORE,AL PESCARA STORE,SI SEGUE SOLO QUANDO SI VINCE....ERA UNA VOLTA,DOVE ERAVAMO CAZZUTI ED AVEVAMO DIGNITA' ED ORGOGLIO! VEDERE IL NOSTRO DELFINO AL FIANCO DI UNA SPORCA CAGNA INFAME....NON RICONOSCO PIU' LA MIA CITTA'!

da Alessandro C.

Si con la collaborazione con la roma sono d'accordissimo ma togliete per favore quello scudetto dalla home page. Perchè dobbiamo leccare e osannare l'as roma scusate? NON MI SEMBRA IL CASO. noo

da gattabeninicamplone

Donà posso almeno dire che fa skyfo? Questo è un sito di tifosi ed ai tifosi pescaresi quella cagna accostata al delfino fa skyfo!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

PURTROPPO I VERI TIFOSI SE NE STANNO ANDANDO TUTTI,UNO DOPO L'ALTRO,ED IL DECLINO CONTINUA! SARETE SEMPRE CO NOI!

da break

Caro femy* se il tuo rancore verso Roma e la sua squadra dipende dai rapporti fra tifosi ultras posso essere d'accordo con te, che voui i lobotomizzati stanno dappertutto ma se ia tua disistima dipende da altro mi farebbe piacere sapere cos'è. Roma è una citta oltremodo accogliente, ricca di fascino e di storia e la società calcistica che la rappresenta è quanto di più lindo e pulito ci sia nel panorama calcistico internazionale se è vero come è vero che la famiglia Sensi è l'unica che paga con i propri soldi. Se vuoi, magari in seguito, ulteriori delucidazioni a riguardo basta chiedere.....

da rangers/84

un altro grande che se ne va! ciao ciro.. la curva nord è ormai sopra di noi!

da Donato Giampietro

gatta ma smettila per favore...la cagna sta li e la sopporti...già hai espresso in un post precedente la cosa, ora basta!

da gattabeninicamplone

Ci mancavano solo i romanisti a scrivere su questo muro! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Via la cagna dalla homepage!

da DelfinoNelCuore

Condoglianze per la famiglia di Ciro.Anche se non ti ho mai conosciuto esprimo la mia solidarietà.

da DelfinoNelCuore

Questa notizia e la sua importanza non sono affatto da sottovalutare.Effettivamente creare un buon legame sportivo con un club come l'A.S. Roma,al di là dei rapporti tra le tifoserie,sarebbe sicuramente produttivo.Pescara riacquista lentamente una certa importanza nel panorama calcistico italiano e questi non sono altro che mattoni per ottime fondamenta.Spero semplicemente che la nostra squadra non diventi una fucina di talenti da smerciare ai giallorossi e che vi sia,al contrario,una leale partecipazione tra le parti.Complimenti alla società,dunque,con la speranza di vedere presto ottime cose!

da break

Scusate ma non avevo letto prima, NON E' MAI GIUSTO NE NORMALE QUANDO MUORE UNA PERSONA GIOVANE. Condoglianze

da bensherman

Si è spento Ciro. Un altro guerriero che se va... Ciao Ciro!

da oldman73

caro break ora mi rendo conto in che città vivo...questo muro ne è lo specchio lampante, poi ci lamenta dei nostri imprenditori degni rappresentanti di una società provinciale ed ottusa...ora capisco perchè chi sta fuori tipo milano ecc ci denigra e vorrebbe tornare a pescara solo per affetto così come fa tutte le estati...sperando che l'estate successivo la città che comunque ama sia cresciuta un po'..speranza che ogni volta è vanificata...

da break

E comunque al di là di tutto FORZA PESCARA. Voglio aggiungere che questa gestione Soglia mi piace sempre di più e considerata la collaborazione con L'A.S. ROMA si può solo supporre che abbiano intenzioni serie e sopratutto fondate sulla pulizia etica e morale. MEJO 'NO SCUDETTO DA LUPI CHE CENTO DA AGNELLI

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

UN ALTRO CHE SE NE VA---CIRO PER SEMPRE CON NOI!

da break

Tanta, troppa gente avrebbe bisogno di risciaquare il cervello con un pò di varecchina perche due sono le cose, o sono in malafede oppure la verità non gli è giunta. Risulta a qualcuno dei denigratori che L'A.S. ROMA sia mai stata invischiata in calciopoli come tante altre illustri e amate squadre della massima serie??? e per favore lasciate perdere la storia dei ROLEX perchè semmai non fosse arrivata la notizia nel resto d'Italia L'A.S. ROMA i ROLEX li aveva messi in bilancio proprio con la voce CADEAUX come non hanno fatto le altre società, domanda: chi è in mala fede????

da mariobiancazzurro

ma come si fa a criticare gerardo?!?!?!?!?!?!?!?!? guardate che futuro ci aspetta...finalmente una società seria!!!!!

da PE DA CR

la cremonese ha ingaggiato IVO "IL TARDIVO" IACONI. l'avrei visto bene a pescara quest'anno. pazienza.

da IL PESCARA E BASTA

CIAO CIRO. SONO VICINO ALLA FAMIGLIA.

da ZAZZA

GRANDISSIMO CIRO ! QUANTA NOSTALGIA E QUANTA TRISTEZZA !!! CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.

da ZICO

Che tristezza infinita!!!!!

da gubbio73

mi unisco.....

da dav

condoglianze alla famiglia ORLANDO

da maxpe

mi accodo a gatta nel dire che la foto di copertina non è bella da vedere.

da dav

SOLIDARIETA' A SOLONOISULLADRIATICO

da rex

Condoglianze alla famiglia orlando

da fabbro

Mi dispiace! Ciao Ciro.

da maxpe

un'altro pezzo di storia del tifo pescarese se ne va...condoglianze alla famiglia.

da gattabeninicamplone

Condoglianze alla famiglia di Ciro!

da rex

Ma se gerardo soglia stamattina stava a trigoria e francesco soglia a milano....mi dite come cazzo fate a parlare di disimpegno???? boo

da gattabeninicamplone

Redazione ma cos'è sta copertina del .....? Mo perchè c'è la collaborazione fra le società bisognava affiancare il DELFINO e la cagna? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ma come vi passa per la coccia?

da evandro

ragazzi, vi prego un attimo di raccogliemento, è morto Ciro Orlando, il fondatore dei Rangers, lascia tre bambine piccole. Un dolore immenso

da gubbio73

io manco quella....allora stai giu?!!! un week end scendo a pescara credo fine luglio...lasciami mess in mail: gubbiotravel@yahoo.it eyed

da miconsenta

intanto e' ad un passo la trattativa per gennaro ciummariello, sasa' pipolo e totonno auriemma

da Kidd_11

Gli anni di confusione ed incertezza stanno sparendo, ma hanno lasciato nel tifoso pescarese lo scetticismo cronico (che alla fine capisco pure...). Però se Soglia comprasse Cristiano Ronaldo qualcuno direbbe che i portoghesi non vanno bene perchè non pagano allo stadio!! Scusate ma tenete 'na confusione dentro la coccia!! Avanti così!! Siamo tornati ad essere una società seria, fra un pò sparirà pure la confusione dalla coccia dei tifosi (o almeno si spera...)

da Studel

rex putroppo non ci si puo' fidare sempre di ciò che ci fanno sapere pss pss

da fabbro

Maxpe può darsi che l'incontro ci sia stato e l'intesa non trovata. Poi che vuol dire il "vostro" onorevole? Perchè fare sempre le fazioni io con Soglia e io contro Soglia. Il Pescara e basta!!! E adesso il presidente del Pescara è Soglia, ricordatevelo. eyed

da oldman73

questa volta sento anch'io di dire forza gruppo soglia....!

da ZonaColli

SOLIDARIETA' A SOLONOISULLADRIATICO.

da rex

AVANTI GERARDO! AVANTI FRANCESCO! AVANTI PESCARA! UNITI SI VINCE!!!!! eyed eyed eyed

da oldman73

si ma un cerci è esploso a pisa manco la roma credeva tanto...comunque un rosi o un virga non sarebbero male...

da maxpe

oldman non ho sventolato io l'incontro con braida ma il vostro onorevole tempo fa...forse avete memoria corta.

da *ALESSANDRO*

SI OLDMAN STAREMO A VEDERE,E' CHIARO CHE SE CI DANNO UN POTENZIALE CAMPIONE TIPO AQUILANI O CERCI SARA TITOLARE INAMOVIBILE. BISOGNA SEMPRE VEDERE CHI TI DANNO

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

TUTTI A ROMA!

da oldman73

maxpe fa caldo...vedi se colasante è pronto ad andà a parla co moratti ahah pizzaonhead

da fabbro

Gubbio io di piscina ne ho fatta già troppa!!! pizzaonhead pizzaonhead adesso mi faccio una settimana di mare laugher

da maxpe

l'onorevole aveva incontrato anche i dirigenti del milan tempo fa ...non mi risulta che giocatori rossoneri siano venuti a pescara dopo quell'incontro....cmq continuiamo a sperare ascoltando altre news esilaranti

da fabbro

Non siate provinciali. Per le società di C avere qualche giovane in prestito o meglio in comproprietà è di fondamentale importanza per le casse delle società. Poi con queste nuove regole casca proprio a pennello, e il Pescara al contrario di altri si sta facendo trovare pronto. I fatti cominciano ad essere, le chiacchiere e la mediocrità se le porta il vento.

da oldman73

alessaà scusa per com'pleta l'organico? e perchè mai? cerci a pisa ha fatto 30 partite

da gaudenzi68

Aquilani con la triestina giocò in B all'Adriatico. Aveva 17\18 anni ma si vedeva già tutta la differenza rispetto agli altri.

da gubbio73

x i petroniani...domani venite con me in piscina ???? boo...risposta gradita..... eyed

da *ALESSANDRO*

OVVIAMENTE NON E' UNA COLLABORAZIONE DEL GENERE CHE PUO ACCENDERE L'ENTUSIASMO A PESCARA. CIOE SE CI DANNO UN RAGAZZO PER COMPLETARE L'ORGANICO BENE,ALTRIMENTI NON CAMBIA NULLA

da Donato Giampietro

l'utente SOLONOISULLADRIATICO è stato bannato!

da *ALESSANDRO*

NO NON MI FAREBBE SCHIFO ANCHE PERCHE LE GRANDI SQUADRE PRESTANO I GIOVANI ANCHE ALLE PROVINCIALI IN SERIE A

da miconsenta

che bello. con questa mossa l'entusiasmo arrivera' alle stelle.

da SOLONOISULLADRIATICO

perplex perplexcooperazione SOLO tra le due società..verso la loro tifoseria solo ODIO..BASTA INFAMI BASTA LAME - AS ROMA MERDA- horny

da ZonaColli

MA COLLABORAZIONE CHE VUOL DIRE?? SE CI DANNO QUALCHE GIOVANOTTO IN PRESTITO NON CE NE STA BISOGNO... PENSATE, I NOSTRI UAGLIONETTI NON FANNO MICA SCHIFO, FAREBBERO COMODO ANCHE A LORO... horny

da oldman73

alessandro ecco bravo...ti farebbe schifo? un aquilani un cerci un tulli?

da oldman73

si femy oppure na bella metà con diritto di riscatto...

da *ALESSANDRO*

NON SAREMMO UNA SOCIETA SATELLITE DELLA ROMA,MA CI DAREBBERO QUALCHE GIOVANE IN PRESTITO. MI RICORDO QUALCHE ANNO FA DIEDERO AQUILANI ALLA TRIESTINA,QUEST'ANNO CERCI AL PISA, E COSI POTREBBERO DARCI QUALCUNO ANCHE A NOI

da femy*

oggi sto facendo la parte del criticone,,,,,,ma porca miseria proprio con la romamerda? pizzaonhead laugher laugher....e cmq collaborazione credo che significhi che ti danno giocatori del vivaio giovani per farli crescere aumentando cosi il loro prezzo....nn credo che ai romanisti gli stia tanto a cuore la salita del pescara in categorie superiori sennò ci darebbero totti o panucci laugher

da oldman73

fabbro finalmente qualcuno con un po' di sale in zucca---

da rex

Zona co' addo' li si lett "satellite"???? Va a fini' ca mi so ciecat boo

da fabbro

Non penso si possa parlare di società satellite. Il discorso è diverso e molto positivo. Ottima mossa, anche se sono convinto che non piacerà ai soliti noti

da rex

e "il Centro" continua a scrivere di Colasante... pizzaonhead

da oldman73

femy ma quale satellite..ma che cazzo stai a dire...c'è scritto collaborazione....OH I SOGLIA SI STANNA DISIMPEGNA ahah ahah

da ZonaColli

NO ALLA COLLABORAZIONE, SATELLITI DI NESSUNO... SI ALL'AMICHEVOLE, CI SI RIVEDE FINALMENTE !!! horny

da grandepescara4ever

redazione perche nn lanciate qualke iniziativa per far restare sansovini, creando un blog,un sondaggio, dedicandogli la copertina! qui mi sembra ke tutti lo vogliano fortemente il nostro bomber e visto ke questo portalòe e frequentato anke dai soglia lanciate qualke iniziativa! eyed

da Slisko

Un Amico, un Fratello ci ha lasciati. E' morto Ciro

da femy*

BOH.....avevamo aperto anche una corsia preferenziale con l'inter grazie a squaterna laugher... vedremo. Sinceramente essere un società satellite di una grande squadra nn mi entusiasma (spt se è la roma) ma questo è il calcio di oggi...vedremo

da rex

soglia sta vendendo la societa'...... laugher laugher laugher laugher disimpegno della famiglia soglia.... laugher laugher laugher laugher laugher...gerardo a trigoria e francesco all'ata quark... laugher laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

WOW ADESSO SI CHE NOI PESCARESI POSSIAMO SOGNARE

da PescaraForever

buono ottimo, mi piace...effettivamente con queste nuove leggi c'è sempre bisogno di giovcani freschi!!