F.Soglia a Forzapescara.com: "Domani chiudiamo per Cutolo e Zeytulaev"

E' stata una giornata interlocutoria oggi all'Ata Quark per il vice presidente Francesco Soglia. Quella di domani invece si prospetta ricca e pregna di incontri

da Donato Giampietro
4.652

E' stata una giornata interlocutoria oggi all'Ata Quark per il vice presidente Francesco Soglia. Quella di domani invece si prospetta ricca e pregna di incontri come ci spiega al telefono:"Oggi abbiamo seminato. Domani credo sia una giornata importante. Nel pomeriggio abbiamo lavorato in uscita. E' in dirittura d'arrivo la trattativa con la Paganese per i prestiti di Vellucci e Borghese. In entrata? Nella mattinata di domani ho due importanti appuntamenti per Cutolo e Zeytulaev. E' tutto stabilito, dobbiamo solo chiudere e ratificare gli accordi già in essere. Per l'attaccante ci stiamo muovendo con calma, ma stiamo intesificando i contatti, qualcosa bolle in pentola, e non è detto che il tutto si possa sbloccare prima del previsto, di nomi però non voglio farne. E' un mercato in cui girano davvero pochi soldi che si animerà di colpo, quando credo ci saranno un sacco di scambi. Sansovini? Il Grosseto prima di privarsi di Marco e deciderne il prezzo vorrebbe valutarlo portandolo in ritiro, vedremo. Siamo vigili anche su questa situazione. Per quanto riguarda Rinaldi, la trattativa è in divenire, è nostra intenzione chiudere, vediamo nelle prossime ore cosa ne viene fuori."

Commenti
204

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da veleno

guardate cari criticoni che si sta delineando una grande squadra quella del pescara,vedi cutolo ,cuomo ,zetulayev ecc.e se arriva una punta siamo a posto c'e da divertirsi.l'unica incignita e nn da poco è l'allenatore se sara' in grado di far giocare bene questa squadra come fece lerda e soprattutto il CAMPO dove giocare,siamo certi che fuori d'alladriatico il pescara rende .e come se giocassimo sempre fuori casa,ed è importante scegliere subito il campo dove giocare per far abituare i giocatori su quel terreno.

da alexwarriors

ma ke cazzo pretendete di più abbiamo preso un giocatore ke ha giocato pure in serie AAAAAAAA!!!! grande soglia continua così!!!!!!!!!!!!! CIRO con noi!

da alexwarriors

ma ke cazzo pretendete di più abbiamo preso un giocatore ke ha giocato pure in serie AAAAAAAA!!!! grande soglia continua così!!!!!!!!!!!!! CIRO con noi!

da alexwarriors

ma ke cazzo pretendete di più abbiamo preso un giocatore ke ha giocato pure in serie AAAAAAAA!!!! grande soglia continua così!!!!!!!!!!!!! CIRO con noi!

da alexwarriors

ma ke cazzo pretendete di più abbiamo preso un giocatore ke ha giocato pure in serie AAAAAAAA!!!! grande soglia continua così!!!!!!!!!!!!! CIRO con noi!

da @SoloPE1936@

CMQ STA COPERTINA CON LO STEMMA DELLA ROMA FA PROPRIO CAGARE!!!! ROMA MERDAAAAAAAA

da finoallamorte

ESPRIMO SOLIDARIETA' A TUTTI COLORO CHE SONO ATTACCATI DALLA STAMPA E I TELEGIORNALI,CHE NON FANNO ALTRO CHE RACCONTARE MENZOGNE E MEZZE VERITA',LASCIANDO L'INFORMAZIONE IN MANO AI POLITICI.scusate,non ne posso piu',me ne vado affanculo.ciao

da carpe

I tifosi insultano Vieri. BERGAMO, 9 luglio 2008 - Zingonia in subbuglio per Christian Vieri. Un centinaio di ultrà ha infatti bloccato la strada fuori dal centro sportivo di durante la conferenza stampa del giocatore esponendo striscioni contro la società e urlando slogan e insulti contro la dirigenza e l'attaccante. "La contestazione? Sono cose che non mi interessano. Ognuno la può pensare come vuole, non c'è problema", ha dichiarato Vieri. La dura contestazione si è fatta pesantissima alla sua uscita dal centro atalantino. I tifosi hanno circondato l'auto di Bobo, scortata dalla Digos, gridando insulti e poi si sono scagliati contro i giornalisti presenti. Qualcuno è anche entrato nel centro sportivo urlando minacce e insulti, ed è partito anche un fumogeno. Poi i tifosi si sono allontanati, lasciando appeso alle cancellate uno striscione contro Vieri e la società

da sangueBA

Per l'attacco si è fatto anche il nome di Curiale giusto? Ora quello che vorrei proporre è un confronto tra questo giovane e Sansovini. Mettiamoci nei panni di Francesco Soglia che deve investire dei soldi per l'attaccante, voi cosa fareste? Puntereste su Sansovini che ha gia 28 anni e negli anni precedenti non ha avuto sempre un rendimento alto oppure puntereste su questo giovane che ha dimostrato di poter segnare non avendo alle spalle giocatori come Dettori e company?

da mocio_vileda

argomento stadio??? PRUTISCTEM!!!!!!!!!!!!

da oldman73

semprealtuo fianco lascia stare chissà chi si nasconde dietro quel nick...

da oldman73

questo ha scritto camplone sul centro. storpia i nomi, continua a dire di colasante e dice che l'uzbeko è un bomber quando anche le pietre sanno che è un esterno...perchè secondo voi?

da oldman73

L’alternativa di cui si vocifera non è l’uomo dei sogni. Carriera alla mano, ovviamente. L’uzbeko Ilyos Zeytullayev (del cognome esistono più versioni) tutto è tranne che un bomber collaudato

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

MICONSENTA DETTO "IL BRONZETTI" DELL'ADRIATICO,MI DICI QUALI SONO,SECONDO TE,I GIOCATORI GIUSTI PER IL PESCARA? TI RICORDO,PER DOVERE DI CRONACA,CHE LA SALERNITANA AVEVA DI NAPOLI CHE PREDICAVA IN MEZZO AL DESERTO....PER FARTI CAPIRE CHE NN CI VOGLIONO 11 FENOMENI IN SERIE C PER SALIRE! TI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA

da sangueBA

Quoto in pieno PESCARESE83.

da oldman73

anch'io m isto vergognando di essere pescarese...c'è uno sbando totale!

da DelfinoNelCuore

E COMUNQUE! Se proprio dovessimo cercare un pretesto Valido per polemizzare e criticare,dovremmo allora andare a tastare l'argomento STADIO noo Non è possibile che si sta arrivando alla metà di luglio e non si saprà dove giocheremo pizzaonhead Su questo ci dobbiamo incazzare!E non sull'operato di Soglia.Ci sta gente che vuole fare l'abbonamento e che non può perchè non può partì la campagna.Facciamo i seri,cazzo!

da DelfinoNelCuore

PESCARESE83...come darti torto? Qua non ci si accorge di niente.Rispetto alla totalità delle altre società di Serie C il nostro Pescara sta avanti eyed SEMPRE FORZA PESCARA!

da PESCARESE83

Intervengo x dire la mia su qst fazioni che si sono venute a creare.Che Soglia DEVE ESSERE CHIARO se vuole andarsene o meno SONO D'ACCORDISSIMO.Quello che invece mi sta lasciando perplesso sono qst polemiche x il fatto che si ha “l'ardire”di fare calcio mercato a luglio.In qst caso non si tratta di incensarli come dice qualcuno né di stare a dire ho ragione io e hai torto tu.Si analizza semplicemente un FATTO:che stanno facendo calcio mercato(prendendo anke buoni giocatori) ai primi di luglio(cosa ke qui NON SUCCEDEVA DA ANNI),quando i 2/3 della C1 OGGI sta pensando all'iscrizione.Potevano pensare SOLO a vendere la societàe invece stanno a fare pure trattative di mercato.Ma purtroppo a Pescara non si analizzano piu'i fatti ma le CHIACCHIERE,I PETTEGOLEZZI(quello non va bene xke è nato li',quello non va bene xke ha detto questo,opure xke ha fatto cosi').e mi dispiace che il messaggio di ieri sera di Seratocapogna che rappresenta perfettamente la situazione in generale a Pescara,debba essere preso da altri quasi come un offesa a qualcuno.Se proprio devo dirvela tutta in qst ultimi tempi a leggere certi commenti mi sto VERGOGNANDO di essere un tifoso pescarese e mi sta pure passando la voglia di scrivere qua sopra.Scusate x la lunghezza.Vi lascio alle vostre liti..

da carpe

Amichevole Hajduk Spalato - Napoli 08/07/2008 - di Ultras ; Ho appena saputo che venerdi 11/07 il Napoli affronterà l'Hajduk Spalato in amichevole. Beh...che dire, dal punto di vista ultras credo sia veramente una sfida stellare per gli ultras napoletani che finalmente potranno confrontarsi con una delle realtà più toste e cazzute del tifo croato ed est europeo in generale. La partita si giocherà a Spalato alle 20.30 o alle 21.00 ancora precisamente non si sa l'orario. Sono veramente curioso di vedere come i napoletrani affronteranno questa trasferta cosi affascinante e allo stesso tempo cazzuta. E' vero che è un amichevole, pero' è un occasione unica da sfruttare

da ma_picchè?

Pensale pure le stesse cose di me,almeno io non sono un cretino disfattista che da una settimana non fa altro che riempire il muro con critiche e battutine pregne di un umorismo da 4 soldi...per il fatto del nick,non mi esprimo...ti dico solo che il tuo è un espresso riderimento a un personaggio politico e quindi è inadatto per un sito di tifosi del pescara.Con questo ti saluto. ONORE A CIRO E FORZA PESCARA!

da oldman73

franz che ci vuoi riparare con questi lascia stare...meritano di fallire...

da franz06

PER BUBUELL: MI RICORDI TANTO TUTTI QUELLI CHE DICEVANO: MA CHI CAZZO E' STO GIULIANO? STO DETTORI? MICA VI VOLETE ENTUSIASMARE PER GIULIANO E DETTORI??? RAGAZZI PRIMA DI PARLARE CERCATE DI RAGIONARE...PERCHE I FATTI POI VI SMENTISCONO SEMPRE, MA NON IMPARATE MAI... pizzaonhead

da miconsenta

ma_picche' il tuo nick invece e' bellissimo laugher lo voterei per il nick piu' bello del sito.

da miconsenta

penso le stesse cose di te

da miconsenta

laugher infatti parlavo in modo ironico...

da ma_picchè?

bubuel,credo che miconsenta era ironico...d'altronde uno con un nick così parla (o meglio scrive...) solo per dar fiato alla bocca (o sgranchirsi quelle manacce,visto che nn farà un ca**o dalla mattina alla sera...)

da bubuell

Mi consenta. parlare di calcio con te è come parlare con una giocatrice di pallavolo! Ma chi sono Cuomo e Prisco iamm su! Ora non voglio risultare uno che polemizza ma non mi esalterei così tanto per Cuomo e Prisco.

da PescareseD.O.C.

meglio di niente...alla fine neanche sansovini era un fenomeno...magari zeiytalaeuyiuiv trova un bell ambiente si gasa e fa 20 gol... la cosa che mi preoccupa e' lo scambio falomi felci...pazzesco solo parlarne... pizzaonhead

da miconsenta

quando mai a luglio abbiamo preso cuomo e prisco? mai.

da oldman73

miconsenta il campo parlerà anche per te...e vedremo! certo meglio moscardi ferrante e compagnia cantante.... ahah

da miconsenta

oldman ho detto che oggi arrivano dei fenomeni che da queste parti non abbiamo mai visto, gente come prisco,cuomo,cutolo, l'uzbeko. mai visti tanti giocatori di questo livello da queste parti. la gente sta preparando i caroselli per la riviera. serio.

da Bubuell

X Dav. Mi unico all'appello di Dav...che dovrebbe valere comunque sempre!

da oldman73

miconsenta ne riaprliamo parlando sul campo, ma so già che quando sarà tempo di partite il tuo nick fasullo scomparirà...

da bubuell

forse potrei risultare banale nel dire che Cuomo e Prisco non sono nomi che da soli possono bastare per i nostri obiettivi. Comunque hai parzialmente ragione e tri chiedo parzialmente scusa hiss

da miconsenta

quindi oggi e' il giorno in cui firmeranno il fenomeno aniello cutolo e l'uzbeko pregno. in piu' abbiamo in cassaforte i contratto di prisco e cuomo. roba mai vista da queste parti.

da dav

IO DICO SOLAMENTE KE OGGI E' UNA GIORNATA IN CUI ABBIAMO UN LUTTO GRANDISSIMO UN PO DI CONTEGNO

da dav

IO DICO SOLAMENTE KE OGGI E' UNA GIORNATA IN CUI ABBIAMO UN LUTTO GRANDISSIMO UN PO DI CONTEGNO

da oldman73

bubuell cuomo e prisco hanno firmato.... pizzaonhead

da bubuell

Si certo che ci sono. ma senza le firme hanno lo stesso valore della carta che compero per le mie esigenze fisiologiche!!

da oldman73

i 4 contratti ci stanno bubuell

da bubuell

Oldman io guardo la realtà. Quando comincerò a leggere di contratti mi sentirò sicuramente sollevato. Credo che il mio attegiamento siua abbastanza chiaro ormai. Io critico solo di fronte a fatti evidenti viceversa. Non mi reputo uno che rema contro ma nemmeno a favore senza giusta causa...si dop nin vulet capì nin ci poss fa nint!

da oldman73

dav credo che ognuno esprima la sua... se sei contro soglia scrivilo che problema c'è?

da dav

NN MERITI PIU' RISPOSTA WARRIOS FI SOL RID pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

NN MERITI PIU' RISPOSTA WARRIOS FI SOL RID pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da mmmm

Piacenza e Grosseto su Santoruvo 09.07.2008 11.07 di Gianluigi Longari articolo letto 138 volte La rottura tra il Bari e Santoruvo non ha lasciato indifferenti le società di serie cadetta. Piacenza e Grosseto su tutte avrebbero già preso informazioni con i pugliesi oltre ad aver incontrato il benestare da parte del giocatore

da bubuell

Sci Vai Soglia....Santo subito! sci uno di noi! Quant cazz mi fi rid vuagliunè..........cagn disc!

da oldman73

Bubuell ma tu guardi la realtà o le favole, oggi si chiude per cutolo e zetu piu cuomo e prisco siamo gia a quota 4 acquisti il 9 luglio, sono 10 anni che non prendevamo 4 giocatori entro il 10 luglio pizzaonhead qua la gente critica pure

da bubuell

Buongiorno a tutti. Speriamo di cominciare a leggere, a partire da oggi, le prime firme sui contratti. Le news che parlano di trattative, di accordi confermati e poi smentiti, di contatti importanti, non ci interessano più senza nulla togliere a Donato. Ora siamo a Luglio, sta quasi per finire il primo calcio mercato della nuova stagione, e non ho ancora letto notizie incoraggianti per una squadra che dovrebbe puntare alla vittoria finale!

da alexwarriors

ma a " dav" ki t fa mal la panz ji dic sol la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza soglia FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da alexwarriors

ma a " dav" ki t fa mal la panz ji dic sol la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza soglia FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da alexwarriors

ma a " dav" ki t fa mal la panz ji dic sol la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza soglia FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da alexwarriors

ma a " dav" ki t fa mal la panz ji dic sol la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza soglia FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da alexwarriors

ma a " dav" ki t fa mal la panz ji dic sol la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza soglia FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

da johnnyP

Luca Paponetti diventa invece un calciatore del Giulianova a tutti gli effetti. L'attaccante di Avezzano, come da regolamento in caso di mancata presentazione della busta da parte di entrambe le società, resta alla società che ne detiene il tesseramento...PENSATE UN PO CHE CAMPIONCINO...

da dav

MASMITTL ALEXWARRIOS SMITTL PROPRIO OGGI PROPRIO NN E ARIA

da alexwarriors

SOGLIA SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! LO DETTO PRIMA E CONTINUO A RIPETERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

SOGLIA SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! LO DETTO PRIMA E CONTINUO A RIPETERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

SOGLIA SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! LO DETTO PRIMA E CONTINUO A RIPETERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da alexwarriors

SOGLIA SANTO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! LO DETTO PRIMA E CONTINUO A RIPETERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PescArA

Sto a pensare a sti coglioni del martina che prima fanno un casino della maiella, ci fanno perdere i playoff e poi manco si iscrivono, STI COGLIONAZZI. CHE CALCIO DI MERDA.

da MillwallF.C.

oggi ore 16:30 Madonna dei 7 dolori, ultimo omaggio a Ciro Orlando, baluardo di pescaresità, pietra miliare del tifo pesccarese, esempio raro di persona carismatica, composta e leale

da *ALESSANDRO*

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA PAGLIARO

da miconsenta

l'ultimo che ha parlato di "carro dei vincitori" e' stato donadoni agli europei...si e' visto come e' andata a finire...

da LUCAPESCARESE

Foggia, tiene banco il "caso" Coletti 08.07.2008 19.45 di Mario Ciampi articolo letto 1047 volte Sembra che non siano servite le parole distensive rilasciate da Tommaso Coletti ad alcuni siti locali; già perchè attorno all'intervista rilasciata dallo stesso a "Il Messaggero" (nella versione abruzzese) ha creato un caos con tanto di amari botta e risposta tra il calciatore, la società rossonera ed i tifosi, "offesi" dalle dichiarazioni rilasciate dal mediano, a loro dire "ingrato". La situazione è questa: Coletti è sotto contratto con il Foggia per un altro anno, ha più volte manifestato la voglia di restare in Puglia proponendo lui stesso qualche giorno fa al club dauno un prolungamento del contratto, dimostrando fiducia nel progetto. Dal canto suo il Foggia, per voce del presidente Capobianco e per mano del d.t. Fusco, ha risposto: Okay, ci piaci, noi vorremmo tenerti salvo offerte irrinunciabili. Tu intanto fai il tuo dovere. Risultato: Coletti, corteggiatissimo dal Pescara pronto ad accontentarlo in tutto e per tutto, in teoria ha il coltello dalla parte del manico e preme affinchè la società gli prolunghi il contratto ma senza riduzioni d'ingaggio, altrimenti sarà rottura. Il Foggia, dal canto suo, ha sotto contratto il calciatore, che non è ritenuto una priorità al momento e che, allo stato dei fatti, può perdere a parametro zero il prossimo anno, rischiando cosi di non incassare un euro. Siamo sicuri che il buonsenso porterà ad un incontro chiarificatore tra le parti, perchè il 23enne Coletti è un patrimonio del Foggia ed il club rossonero non può permettersi di perderlo. Non cosi.

da LUCAPESCARESE

Lega Pro, rischio iscrizione per 10 08.07.2008 19.55 di Andrea Losapio articolo letto 5303 volte "Quest'anno sarà un disastro per le iscrizioni ai campionati". Così Mario Macalli, presidente della neonata LegaPro, ex Lega di serie C. Macalli ha spiegato la difficile situazione in cui versano molte società: "Due delle 90 aventi diritto di prima e seconda divisione - ha spiegato - sicuramente non si sono iscritte: si tratta di Martina e Castelnuovo Garfagnana. Un'altra decina sono a rischio, in attesa delle decisioni della Covisoc. Molte hanno chiesto lo spostamento delle scadenze"

da OVUNQUE

E' desiderio della famiglia mantenere compostezza ed evitare carnevalate, e tenere lontano i media. Quest'ultima cosa è condivisa largamente dai vecchi compari di CIRO, cioè l'ossatura storica del tifo cittadino. Per questo è stato chiesto "gentilmente" alla Redazione di non dare risalto eccessivo alla notizia con una news dedicata. Si prega coloro che saranno presenti ai funerali di mantenere un comportamento degno della figura sempre splendidamente signorile del ns amico scomparso, quindi sciarpe al collo ma evitando cori. GRAZIE!!!

da OVUNQUE

E' desiderio della famiglia mantenere compostezza ed evitare carnevalate, e tenere lontano i media. Quest'ultima cosa è condivisa largamente dai vecchi compari di CIRO, cioè l'ossatura storica del tifo cittadino. Per questo è stato chiesto "gentilmente" alla Redazione di non dare risalto eccessivo alla notizia con una news dedicata. Si prega coloro che saranno presenti ai funerali di mantenere un comportamento degno della figura sempre splendidamente signorile del ns amico scomparso, quindi sciarpe al collo ma evitando cori. GRAZIE!!!

da OVUNQUE

E' desiderio della famiglia mantenere compostezza ed evitare carnevalate, e tenere lontano i media. Quest'ultima cosa è condivisa largamente dai vecchi compari di CIRO, cioè l'ossatura storica del tifo cittadino. Per questo è stato chiesto "gentilmente" alla Redazione di non dare risalto eccessivo alla notizia con una news dedicata. Si prega coloro che saranno presenti ai funerali di mantenere un comportamento degno della figura sempre splendidamente signorile del ns amico scomparso, quindi sciarpe al collo ma evitando cori. GRAZIE!!!

da OVUNQUE

E' desiderio della famiglia mantenere compostezza ed evitare carnevalate, e tenere lontano i media. Quest'ultima cosa è condivisa largamente dai vecchi compari di CIRO, cioè l'ossatura storica del tifo cittadino. Per questo è stato chiesto "gentilmente" alla Redazione di non dare risalto eccessivo alla notizia con una news dedicata. Si prega coloro che saranno presenti ai funerali di mantenere un comportamento degno della figura sempre splendidamente signorile del ns amico scomparso, quindi sciarpe al collo ma evitando cori. GRAZIE!!!

da VecchioCK

CIRO NEL CUORE. Domani composti e numerosi all'ultimo saluto: Madonna dei 7 dolori ore 16:30

da VecchioCK

La foto fa parte del commento di una notizia quindi niente di strano, anche se confermo che si tratta di una cagna e anche lurida!!! Piuttosto concordo con chi nutre preoccupazioni per questa ipotesi di accordo sulla valorizzazione dei giovani virgulti romanisti, visto che abbiamo un tesoro di settore giovanile e dovremmo valorizzare ciò che abbiamo già. Per quanto riguarda la scelta delle società di giocare un'amichevole, è per l'ennesima volta palese di come le società di calcio e i loro presidenti ignorino totalmente le passioni dei propri tifosi e quindi anche le rivalità. E' troppo fresco il ricordo dell'accoltellamento di un Pescarese da parte di una squadraccia di romanisti. Forse sarà un'amichevole in campo ma certamente non lo sarà sugli spalti; questo dovrebbe essere noto alle società che quindi dovrebbero evitare certe iniziative, ma si sa: PECUNIA NON OLET!!! pizzaonhead

da sadeo

http://www.solopescara.com/new
s-cms-solopescara/index_news.a
sp?view=Display&ID=184

da sadeo

http://www.solopescara.com/new
s-cms-solopescara/index_news.a
sp?view=Display&ID=184

da sadeo

http://www.solopescara.com/new
s-cms-solopescara/index_news.a
sp?view=Display&ID=184

da biancazzurro_

COLETTI, DOVEROSE PRECISAZIONI Tommaso Coletti non ci sta. Il linciaggio morale al quale è stato sottoposto dai media negli ultimi giorni a seguito di una presunta intervista rilasciata ad un quotidiano abruzzese nella quale avrebbe manifestato apertamente la propria volontà a chiudere il rapporto con il Foggia preferendo seguire il suo mentòre Galderisi nell´avventura a Pescara, lo ha scosso profondamente. Al punto da chiedere ed ottenere alcune doverose precisazioni attraverso il sito ufficiale dell´U.S. Foggia. Ecco di seguito il Coletti-pensiero: “Non riesco proprio a capacitarmi di come sono potuto entrare in questo circolo vizioso che alla fine sta denigrando solo la mia persona. E il tutto a seguito di una intervista nella quale è stata evidentemente carpita la mia buona fede. Adesso però è giunto il momento di fare alcune precisazioni: innanzitutto non ho mai detto di volere a tutti i costi andare via da Foggia, perché non sono un ingrato e credo viceversa di dovere dei ringraziamenti a città, tifosi e società. Sono un tesserato del Foggia che intende rispettare il contratto con cui si è legato a questo club con la grande professionalità che mi ha sempre contraddistinto. Il mio futuro? E´ una decisione che non spetta al sottoscritto e nella quale preferisco non entrare nel merito. Posso solo dire che qualunque essa sia la rispetterò. Il rinnovo? Sono qui, aspetto solo un cenno dalla Società

da Donato Giampietro

Per quanto riguarda le condoglianze, faccio quelle mie personali e di tutta la redazione alla famiglia Orlando. Per quanto riguarda la news, ci è stato chiesto di non farla.

da evandro

mi associo alle sentite condoglianze alla famiglia pagliaro

da evandro

questo non è il sito ufficiale della spa pescara calcio, bensì il sito dei tifosi. Ciro per la tifoseria biancazzurra ha la stessa valenza storica di Bubù, se la redazione non ritiene di dovergli dare spazio ne prendo atto, però mi sembra una cosa abbastanza grave, sempre senza offesa per nessuno. Personalmente mi dissocio e penso che se sito serve solo a commentare le indiscrezioni del calcio mercato tanto vale leggere i giornali. sono deluso

da bubuell

Le mie più sentite condoglianze vanno ai familiari di Mario Pagliaro. Grande colonna della Marina. D'Agosti' spero che morirai della morte piu atroce....Stato maledetto!

da bubuell

Evandro purtroppo la redazione non da molto spazio ai capi storici. Da parte mia mi unisco al dolore della Famiglia di Ciro. Domani il funerale è alla Madonna dei sette dolori alle 1630 per chi volesse parteciparvi

da bubuell

Non mi piace l'idea di divenire una squadra satellite. Ovvero l'idea di essere amica di società potenti per di piu nemiche. Pescara ha un ottimo vivaio alla pari delle squadre più blasonate. Non vedo il motivo di queste amicizie. Potrebbero avere un loro significato se giocassimo lo stesso campionato! Comunque anche questa è un opinione personale!

da evandro

senza offesa...nel giorno in cui scompare prematuramente un'icona delle tifoseria biancazzurra come Ciro Orlando, esempio tra l'altro di coraggio e lealtà nonché marito e padre esemplare di tre bambine in tenera età, cioè ...nel giorno della morte del fondatore dei Rangers la redazione del sito dei tifosi continua a parlare di Zeytulaev e cazzate varie senza neppure dedicargli un capitolo a parte????

da evandro

senza offesa...nel giorno in cui scompare prematuramente un'icona delle tifoseria biancazzurra come Ciro Orlando, esempio tra l'altro di coraggio e lealtà nonché marito e padre esemplare di tre bambine in tenera età, cioè ...nel giorno della morte del fondatore dei Rangers la redazione del sito dei tifosi continua a parlare di Zeytulaev e cazzate varie senza neppure dedicargli un capitolo a parte????

da ALTICCIO

BUBUELL..DOVE STAI TU NN E' CALDO..MA CHE STAI AL POLO???? laugher laugher laugher laugher

da ALTICCIO

CASPITA BUBUELL..QUESTA ACCOPPIATA PROPRIO NN SI PUO' GUARDARE..NN CREDO SIA STATA UN'IDEA BRILLANTE QUESTA COPERTINA...A ME PROVOCA VOLTASTOMACO...PER DIRLA EDUCATAMENTE..ALTRIMENTI QUELLI DEL MURO MORTO DICONO CHE QUI C'E' TURPILOQUIO....

da bubuell

Tant billucce la lupa c'allatte li citle! pizzaonhead

da Cell di Cane

Levate sta cazz di lupa!!! S'arvuticat lu monn'.... ODIO X I ROMeni horny

da bubuell

X Alticcio. Naturalmente scherzo! Ci saranno altre occasioni aspettando come dici le ferie lunghe. ngul chi call combà! cartman

da ALTICCIO

SALUTI A BUBUELL..NN SONO UN "BIDONE"..TE LO ASSICURO...PURTROPPO FACCIO UN LAVORO CHE IN QUESTO PERIODO NN MI CONSENTE DI RESPIRARE..SOLO NEL WE HO AVUTO UNA PICCOLA PAUSA...IL NOSTRO MEETING SPERO SIA SOLO RIMANDATO..A BREVE SCADENZA..MAGARI CON LE TUE FERIE "LUNGHE"...

da bubuell

Tutto come prima...bene! pizzaonhead

da setaccio

e poi, FINORA ZERO ACQUISTI TANTE CHIACCHIERE e TRA MENO DI UNA SETTIMANA SI PARTE PER IL RITIRO, mentre si continua a gettare acqua sul FUOCO perchè siamo, dicono, largamente dentro i tempi tecnici; sarà, intanto noi QUI AD ASPETTARE uno straccio di ACQUISTO DI un giocatore di CATEGORIA mentre i SIGNORI DELLA CORTE (vedi SOGLIA COLASANTE e compagnia bella) si sollazzano nella trattativa per la SPARTIZIONE DELLA TORTA, vengono CEDUTI I PEZZI MIGLIORI e nessuno ancora ci ha concesso l'ONORE DI farci sapere del futuro ( PROSSIMO) della NOSTRA SOCIETA'..

da bubuell

Un saluto a tutti e al "bidone" Alticcio eyed

da bubuell

Che si dice qua? buone nuove???

da ALTICCIO

SETACCIO..CHE CI VUOI FARE???BISOGNA FARE IN MODO DA FAR SEMBRARE CHE LA SOCIETA' E' VIVA....NONSTANTE IL SILENZIO DEI VERTICI SIA ORMAI SEMPRE PIU' PESANTE...E LA VENDITA ' FPRSE SEMPRE PIU' VICINA...VEDERE ACCOSTATO L'AMATO DELFINO AL GIALLOROSSO E' VERAMENTE DEPRIMENTE...AL PEGGIO NN C'E' MAI FINE!!!!

da setaccio

ma perchè un povero tifoso del PESCARA aprendo la pagina del sito più rappresentativo della sua squadra del cuore si deve SORBETTARE l'IMMAGINE INDECOROSA dell'accostamento del suo AMATO DELFINO allo scudetto di una SOCIETA' di calcio peraltro NON AMICA, soltanto IN NOME di una RETORICA di FACCIATA che non NON CI RIGUARDA e che non fa AFFATTO BENE all'immagine DELLA NOSTRA SQUADRA nè al CUORE troppe volte VILIPESO di noi tifosi!!!!! A NOI DELLA ROMA E DI TOTTI NIN GI NE FREG NU C..!!

da setaccio

TOGLIETE QUELLA LUPA DEL CA..O!!

da carpe

cell di cane vieni in chat

da Cell di Cane

Condoglianze alla famiglia del grande Ciro, un altro grande se ne va.....

da TATANKA

laugher laugher

da alfagamma

CAMBIATE IMMAGINE, ODIO LA ROMA ED I ROMANI... AMO SOLO PESCARA ED I VERI PESCARESI... TORNEREMO PRESTO GRANDI... ROMANI A BREVE GIOCHEREMO CONTRO E VI APRIREMO IL CULO... SOGLIA LECCHINO CON TOTTI... AUHAAHUH SFRUTTA LA SUA CARICA PER FARSI DARE LA MAGLIETTA MA CACCIA 80 EURO E VALLA A COMPRARE... CHE SEI RIMASTO SENZA EURO? PARE CHE NE PRENDI 22 MILA AL MESE, COME DEPUTATO... AHUAHAUH

da Cell di Cane

Condoglianze alla famiglia del grande Ciro, un altro grande se ne va.....

da carpe

Domani presente per dare l'ultimo saluto a Ciro. E' pensare che si fermava sempre fino a 1 mese fa a parlare del Pescara con noi Boys, alla nostra sede di Rancitelli.

da h2oblu

ma come e' morto ciro?

da trittichino

se noi non ci fidiamo più di soglia sicuramente non è colpa nostra,ma dalla incertezza proprio del presidente.....dimostraci che vali...poi ti saremo grato...per adesso solo na freca di fumo...

da MillwallF.C.

Le esequie, del compianto glorioso capo storico Ciro Orlando, baluardo eterno di pescaresità si svolgeranno domani alle 16:30 presso la Madonna dei 7 dolori, per chi volesse salutarlo degnamente CE NE FOSSERO ANCORA TANTI DI PESCARESI COME CIRO! SAREMMO I N.1 OVUNQUE

da PescaraèVita

Rebogol, hai ragione, ma cmq creano malumore...e non è un bene.... perplex

da MillwallF.C.

QUOTO E ANCHE GATTABENININI PER IL DISGUSTOSO SIMBOLO DELL'A.S.ROMA MERDA, curva d'infami PE_NEWDOOR @ 08-07-2008 21:55:25 BAH, QUI CONTINUATE A VOLER VEDERE PER FORZA IL BUONO DELLE COSE, ADDIRITTURA ZETULAYEV CHE HA FATTO 1 SOLO GOL VIENE DIPINTO QUASI COME FENOMENO..... SOGLIA, SE HAI LE PALLE, FAI LA FAMOSA CONFERENZA STAMPA CHE ASPETTIAMO DA 3 MESI PER POTERTI CONFRONTARE CON DOMANDE LIBERE DA PARTE DI TUTTI....QUI VI GASATE PER ZETULAYEV E QUISS STANN A VENDE LA SOCIETA' A UNO PEGGIO DI PATERNA......SMENTISCICI SOGLIA, QUESTO CLIMA DI DIFFIDENZA E' DIPESO SOLO DAL VS COMPORTAMENTO m

da Rebogol84

PescaraèVita l'ambiente non è spaccato perchè chi scrive qua sopra non rappresenta nessuno...

da dav

REBOGOL VIENI IN CHAT SE PUOI

da PescaraèVita

Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte indipendentemente dalla societè, squadra,ecc!!! Dobbiamo ricreare l'ambiente dell'inizio dello scorso campionato: tutti per uno, uno per tutti!!! Ma mi sa che a causa delle passate gestioni, vedendo un pò di luce qualcuno si è già montato la testa e non trova meglio da fare che spaccare l'ambiente... noo horny horny horny horny horny

da Rebogol84

Prima tappa dell'Italian Tour 2008-2009 CASTEL DI SANGRO... laugher

da dav

REBOGOL laugher laugher laugher SI RIORGANIZZA SCI IL PULMINO eyed eyed eyed

da PescaraèVita

Oh caro PEnewDoor......cazzo sei informato oh!!!! Visto che sai tutto, perchè non nomini la fonte??? Secondo te, se volessero vendere la società oggi Gerardo sarebbe andato a trigoria....e Francesco...chi cazzo gliel'avrebbe fatto fare a stare in quella città di merda che è milano a 50 gradi???? Appicciet sa coccje!!!!

da Rebogol84

Anch'io tutto bene...si aspetta di riorganizzare il pullmino volante per andare in trasferta ahah

da dav

SI TIRA REBOGOL TU TUTTO OK??? eyed eyed eyed

da PescaraèVita

Canesciolto e solopescara......ma possibile che dovete essere sempre di opinione diversa e contro la proprietà....scommetto che se quest'anno saliamo, avrete il muso che vi tocca i coglioni....ma andate a cagare...il tifoso è per la propria squadra SEMPRE, non solo quando è facile! J capit?

da Rebogol84

Ciao dav, tutto apposto?

da Rebogol84

Papogol è inutile che ripeti lo stesso messaggio...IO SEGUO IL PESCARA A PRESCINDERE DAI CARRI DEI VINCITORI A DIFFERENZA TUA...che poi almeno firmati con il tuo VERO nick e non nasconderti, fai più bella figura, tanto sappiamo benissimo chi sei...TU DOV'ERI A GIULIANOVA-PESCARA in coppa? DOV'ERI A PESCARA-BRESCIA? NON C'ERI...E' FACILE FARE LA MORALE AGLI ALTRI QUANDO SI FA IL TIFO$O, VERO? hiss

da dav

REBOGOL AI PIENAMENTE RAGIONE

da PAPOGOL

PE_NEWDOOR,TATAKA E C.MI RACCOMANDO MANTENETE SEMPRE QUESTA LINEA E NON SALITE SUL CARRO DEI SOGLIA,(DEL PESCARA CALCIO) , QUANDO ARRIVERANNO I GIOCATORI CHE CI FARANNO VINCERE PERCHE' VI CACCEREMO VIA. N.B. NON CAMBIATE NIK,CONTINUATE CON I VOSTRI NOMI SE AVETE LE PALLE!!!!!

da professore

eeeeee salerno ha il coleraaaaaaa oh oh oohh oh oh

da DelfinoNelCuore

Secondo me è molto più importante che rimanga Romito anzichè Sansovini...alla fine se arriverà Cutolo sono certo che Sansogol non sarà più quello della stagione scorsa.

da gattabeninicamplone

Qualcuno spieghi a PAPOGOL (o chiunque ci sia dietro qul nick pizzaonhead) che c'è gente a Pescara che su quel carro (che non è di Soglia) non ha bisogno di salirci, perchè sta sempre lì sotto a tirarlo avanti da una vita!

da Rebogol84

La chiarezza (e la fiducia) se ne sono andate il 27 aprile a Salerno quando hanno sfilato sotto la curva sud delle ..... e a noi non ci hanno degnato neanche di un saluto, tanto gente come PAPOGOL quando Soglia andrà via non apparirà più allo stadio perchè lui non tifa Pescara ma tifa SOGLIA...a proposito cagn su nick cà fì rid laugher

da biancazzurro_

da grandepescara4ever @ 08-07-2008 22:25:28 redazione perche nn lanciate qualke iniziativa per far restare sansovini, creando un blog,un sondaggio, dedicandogli la copertina! qui mi sembra ke tutti lo vogliano fortemente il nostro bomber e visto ke questo portalòe e frequentato anke dai soglia lanciate qualke inizi___GRANDEPESCARA CHE CREDI CHE SOGLIA NON LO SAPPIA QUANTONOI LO VOGLIAMO SANSO?? TUTTO DIPENDE DAL GROSSETO SE ABBASSA LE PRETESE SI PUO' FARE UNO SFORZO

da PE_NEWDOOR

GALASSIA, QUALI FATTI STA FACENDO? STA TENTANDO DI VENDERE LA SOCIETA' E PER DI PIU' AD UNO PEGGIO DI PATERNA....SE PERMETTI DI 2 SVINCOLATI CHE PRENDE NON MI IMPORTA, QUELLO CHE VORREI CAPIRE SONO LE LORO INTENZIONI E RIBADISCO UN SOLO CONCETTO: CHIAREZZA, COSA CHE DA MESI NON ABBIAMO

da PAPOGOL

PE_NEWDOOR,TATAKA E C.MI RACCOMANDO MANTENETE SEMPRE QUESTA LINEA E NON SALITE SUL CARRO DEI SOGLIA,(DEL PESCARA CALCIO) , QUANDO ARRIVERANNO I GIOCATORI CHE CI FARANNO VINCERE PERCHE' VI CACCEREMO VIA. N.B. NON CAMBIATE NIK,CONTINUATE CON I VOSTRI NOMI SE AVETE LE PALLE!!!!!

da *ALESSANDRO*

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI CIRO

da GalassiaPescara

PE_NEWDOOR...non si tratta di carro dei vincitori o meno...si tratta del fatto che molti stanno ancora a criticarlo...a noi non ce ne frega niente se fa silenzio stampa, perchè servono i fatti...e lui ora li sta facendo...non ha importanza se fa una confereza al giorno o se non parla per 6 mesi di fila

da gattabeninicamplone

Credo sia giusto riportare quanto trovato in rete: --- da WEBMASTER ::: E-Mail: info@ultrasalerno.it Giorno: 08/07/2008 Ore: 21.29.21 A proposito di ultras, ho appena saputo che è venuto a mancare Ciro, vecchio ultras del Pescara, tra i fondatori dei Pescara Rangers. Alla sua famiglia ed ai suoi amici vanno le più sentite condoglianze del sito ultrasalerno.it.

da ZICO

cry cry cry ... a Cì ... cry cry cry

da grandepescara4ever

redazione perche nn lanciate qualke iniziativa per far restare sansovini, creando un blog,un sondaggio, dedicandogli la copertina! qui mi sembra ke tutti lo vogliano fortemente il nostro bomber e visto ke questo portalòe e frequentato anke dai soglia lanciate qualke iniziativa!

da PAPOGOL

PE_NEWDOOR,TATAKA E C.MI RACCOMANDO MANTENETE SEMPRE QUESTA LINEA E NON SALITE SUL CARRO DEI SOGLIA,(DEL PESCARA CALCIO) , QUANDO ARRIVERANNO I GIOCATORI CHE CI FARANNO VINCERE PERCHE' VI CACCEREMO VIA. N.B. NON CAMBIATE NIK,CONTINUATE CON I VOSTRI NOMI SE AVETE LE PALLE!!!!!

da PE_NEWDOOR

CARRO DEI SOGLIA? VI CACCEREMO VIA? NON CAMBIATE NICK SE AVETE LE PALLE? laugher laugher laugher laugher A MANDRAKE, IO SEGUO IL PESCARA DA SEMPRE A PRESCINDERE, NON MI FREGA COME TE DI PRESIDENTI, GIOCATORI O ALLENATORI, VALUTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I FATTI E QUESTI DICONO CHE LA SOCIETA' STA AVENDO UN COMPORTAMENTO A DIR POCO AMBIGUO DA MESI. PRETENDO SOLO CHIAREZZA, E' TROPPO ?? pizzaonhead

da GalassiaPescara

da bluewhite @ 08-07-2008 20:49:56 VIA I SICULO/PUGLIESI/NAPOLETAMI DA PESCARA............CHE CAZZO CI SIETE BENUTI A FARE ?...non sono tutti così...poi non mi risulta che i siciliani a Pescara ce ne siano...fare di tutta l'erba un fascio è un errore in cui capitano molti

da Rebogol84

Comunque noto con disappunto che su un sito che dovrebbe essere il "portale dei tifosi" non si sia spesa una sola parola per chi ha fatto la storia della nord mentre si fa a gara per incensare la dirigenza...CIAO CIRO, pescarese vero...da lassù canta con Marco, Stefano e Casimirri....

da PAPOGOL

PE_NEWDOOR,TATAKA E C.MI RACCOMANDO MANTENETE SEMPRE QUESTA LINEA E NON SALITE SUL CARRO DEI SOGLIA,(DEL PESCARA CALCIO) , QUANDO ARRIVERANNO I GIOCATORI CHE CI FARANNO VINCERE PERCHE' VI CACCEREMO VIA. N.B. NON CAMBIATE NIK,CONTINUATE CON I VOSTRI NOMI SE AVETE LE PALLE!!!!!

da PAPOGOL

PE_NEWDOOR,TATAKA E C.MI RACCOMANDO MANTENETE SEMPRE QUESTA LINEA E NON SALITE SUL CARRO DEI SOGLIA,(DEL PESCARA CALCIO) , QUANDO ARRIVERANNO I GIOCATORI CHE CI FARANNO VINCERE PERCHE' VI CACCEREMO VIA. N.B. NON CAMBIATE NIK,CONTINUATE CON I VOSTRI NOMI SE AVETE LE PALLE!!!!!

da mocio_vileda

osservavo la pagina del pescara calcio su wikipedia...apparte ke nn c'è scritto uno straccio di nulla per quanto riguarda la storia...qualcuno potrebbe anche dargli una migliorata...eppoi ci stanno certe fregnacce clamorose...tanto per citarne una..tra i "giocatori importanti del passato" ci sta gente come cani..alfageme..addirittura packer...boh se so importanti questi...... pizzaonhead

da biancazzurro_

IO MI RICORDO DI GENNARO ALL'ANTISTADIO CHE FACENA COPPIA IN ATTACCO CON CIRO COZZOLINO AI TEMPI DEGLI ALLIEVI NAZIONALI.. PARLO QUINDI ALL'INCIRCA DEL 2000-2001, DI GENNARO E' GIA' STATO NEL SETTORE GIOVANILE DEL PESCARA, POI NON SI SA BENE IL PERCHE' E' STATO FATTO ANDARE VIA (cia sand Ciattè), SARA' DURISSIMA RIPORTARLO A PESCARA VISTOCHE IL GALLIPOLI HA SPARATO OLTRE IL MLIONO DI EURO, MA SPERIAMO CHE ALMENO 1 TANTATIVO SARA' FATTO...(e nn intendo uin tentativo alla paterna) hiss

da TATANKA

concordo PE_NEWDOOR

da LUCAPESCARESE

COME AL SOLITO GRANDI SOGLIA! E SPERO CHE NON FACCIA NESSUN NOME QUI' C'E' GENTE CHE PARLA TROPPO E FA' 0 FATTI! FORZA PESCARA

da *ALESSANDRO*

DI GENNARO VECCHIOTTO?? MA SE TE 25 ANNI E SAREBBE LA PUNTA IDEALE PER NOI

da PE_NEWDOOR

BAH, QUI CONTINUATE A VOLER VEDERE PER FORZA IL BUONO DELLE COSE, ADDIRITTURA ZETULAYEV CHE HA FATTO 1 SOLO GOL VIENE DIPINTO QUASI COME FENOMENO..... boo SOGLIA, SE HAI LE PALLE, FAI LA FAMOSA CONFERENZA STAMPA CHE ASPETTIAMO DA 3 MESI PER POTERTI CONFRONTARE CON DOMANDE LIBERE DA PARTE DI TUTTI....QUI VI GASATE PER ZETULAYEV E QUISS STANN A VENDE LA SOCIETA' A UNO PEGGIO DI PATERNA......SMENTISCICI SOGLIA, QUESTO CLIMA DI DIFFIDENZA E' DIPESO SOLO DAL VS COMPORTAMENTO

da finoallamorte

informazione:il PESCARA ha fatto un'offerta al bomber del gallipoli DE GENNARO(credo si chiami cosi' ...non ricordo),il quale ha la fidanzata pescarese,che sta cercando di convincerlo a venire qui,dove si trova attualmente in vacanza.tuttavia il bomber essendo un po' vecchiotto ha detto che è molto una questione di soldi,ma se viene mi ha promesso che mi fa andare a bordocampo. è venuto a curare il cane della sua ragazza in un ambulatorio veterinario dove c'ero anch'io(si è definito lui vecchiotto)

da kristian82

questa squadra nn può privarsi di sansovini...deve restare insieme a dettori-vitale-indiveri e romito...su di loro bisogna costruire la squadra x l'anno prossimo!

da 1956

Di Gennaro e' un '82 se non sbaglio quindi non e' poi tanto vecchiotto.

da TATANKA

Serato sinceramente mi dispiace che debba trattare le persone che non la pensano come te così...

da ZAZZA

SERATOCAPOGNA...BELLA RISPOSTA...MOLTO INTELLIGENTE !!!

da seratocapogna

Caro ZAZZA ..... sono sempre più convinto che tu hai problemi seri ......... AUGURI !!!!!

da ufo

bel coplo.. cutolo non si discute, zeytulaev se è cresciuto in una squadra dove fra gli altri giocavano boudiansky, palladino, mirante qualcosa di buono ce l'avrà pure no?? speriamo che fino ad ora non è riuscito a dimostrarlo.. ho letto che qualcuno parlava di di gennaro.. MAGARI!! peccato che pure lui è napoletano... laugher

da mocio_vileda

avanti così!!!!!!!

da ZAZZA

SSERATOCAPOGNA....TI SEI PENTITO ? CMQ LA TUA PAZIENZAA CI HA REGALATO PATERNA, PINCIONE E QUATTRO RETROCESSIONI IN SEI ANNI !!!NON TI ATTEGGIARE A CENSORE ! OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE IL PROPRIO PARERE. BISOGNA ESSERE ATTENTI E NON DORMIRE PER POI PIANGERE E FARE LA FIGURA DEGLI SCEMI O, PIU' GRAVE, COMPLICI DI MISFATTI DI CUI CI SI ACCORGE QUANDO E' TROPPO TARDI !!!

da carpe

Canesciolto vieni in chat.

da trittichino

i veri ultras non muoiono mai,ciao ciro!

da Canesciolto

Ho appena saputo di Ciro . Un abbraccio alla famiglia e a tutti quelli che gli sono stati vicini.

da ZAZZA

ZeytulaevClub professionistici 2001-2005 Juventus 0 (0) gen. 2005 Reggina 2 (0) 2005-2006 Reggina 0 (0) gen. 2006 → Crotone 13 (3) 2006-2007 → Genoa 12 (0) gen. 2007 → Vicenza 6 (0) 2007-2008 Verona 13 (1)

da bluewhite

VIA I SICULO/PUGLIESI/NAPOLETAMI DA PESCARA............CHE CAZZO CI SIETE BENUTI A FARE ? TORNATE A CASA VOSTRA ! NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI. SIETE ZAVORRA E SPORCATE LA CITTA'.........VIA DA PESCARA ! PESCARA AI PESCARESI

da ZAZZA

Aniello Cutolo {{{didascalia}}} Dati biografici Nome Aniello Cutolo Nato 19 maggio 1983 Napoli Paese bandiera Italia Nazionalità {{{codicenazione}}} Passaporto {{{passaporto}}} Morto {{{luogo morte}}} Altezza 170 cm Peso 69 kg Dati agonistici Disciplina Calcio Specialità {{{specialità}}} Categoria {{{categoria}}} Record Ranking {{{ranking}}}° Ruolo attaccante Squadra Taranto Ritirato {{{Terminecarriera}}} Carriera Giovanili 2001 Napoli Club professionistici 2001-2003 Benevento 27 (1) 2003-2004 Giugliano 29 (8) 2004-gen.2005 Benevento 14 (1) gen.2005-2005 Lodigiani 21 (12) 2005-gen.2006 Arezzo 10 (0) gen.2006-2007 Verona 33 (3) 2007- Taranto 33 (13) ZeytulaevClub professionistici 2001-2005 Juventus 0 (0) gen. 2005 Reggina 2 (0) 2005-2006 Reggina 0 (0) gen. 2006 → Crotone 13 (3) 2006-2007 → Genoa 12 (0) gen. 2007 → Vicenza 6 (0) 2007-2008 Verona 13 (1)

da carpe

X Canesciolto . Stiamo organizzando 2 pulmini, con gente che sai tu, per l'amichevole con la Roma, al Flaminio,intorno a meta agosto. La ruota gira, prima o poi. Ci vediamo al funerale di Ciro.

da miconsenta

l'ha detto pure 'u curtu in persona

da trittichino

sansovini deve restare

da Canesciolto

è confermata l'amichevole con la Roma?????

da Canesciolto

MiCONSENTA ti sbagli di grosso. Cerca su internet "operazione ghost" o Falsone.

da miconsenta

la provincia di agrigento e' dei badalamenti, soprattutto da quando pippo calo' si e' tirato indietro,non facciamo i viddani. NENTE SACCIU.

da finoallamorte

da SAUL77 @ 08-07-2008 19:47:00 RAGAZZI, ALLE MINCHIATE SI RISPONDE IN MODO IRONICO, NON ATTACCANDO!!!! ____per fortuna c'è SAUL77

da femy*

mi sembra quella di sansovini una frase per giustificare la partenza tutto qui....ottimo cutolo e i due prestiti ....l'unico che a priori non mi convince è zeytulaiev (comesiscrive)...ha avuto un crescendo con il verona ma è lui stesso in un'intervista ad ammettere di aver avuto problemi fisici...speriamo

da Kidd_11

tutto bene, solo che io zetulayev me lo ricordo cesso un bel pò, spero di sbagliarmi...

da finoallamorte

informazione:il PESCARA ha fatto un'offerta al bomber del gallipoli DE GENNARO(credo si chiami cosi' ...non ricordo),il quale ha la fidanzata pescarese,che sta cercando di convincerlo a venire qui,dove si trova attualmente in vacanza.tuttavia il bomber essendo un po' vecchiotto ha detto che è molto una questione di soldi,ma se viene mi ha promesso che mi fa andare a bordocampo. eyedè venuto a curare il cane della sua ragazza in un ambulatorio veterinario dove c'ero anch'io

da Canesciolto

cosa stai dicendo Pescara_Cosa_Nostra. - Giorni fa ho saputo da un parente di Mario Boncori che a Giuseppe Falsone gli Stiddari uccisero il padre Vincenzo e il fratello Angelo nel 25 giugno 1991 . Ma Giuseppe Falsone inseguì i killer (Giuseppe Croce Benvenuto e Giovanni Avarello) e giurò vendetta. Dal 2003, dopo la benedizione ricevuta da Bernardo Provenzano, comanda la provincia di Agrigento.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SAUL MA ST'ANNO CI VIENI OGNI TANTO IN TRASFERTA O HAI GIA' PRESO "IMPEGNI IN PRECEDENZA"??(CASTEL DI SANGRO NON CONTA EH NIN FA LU FURB ).CIAO BUZZICO'...

da bluewhite

sergio, paravia, bubù e ciro......se la pescara ultras è conosciuta in italia lo si deve a persone come loro che hanno combattuto con coraggio e in giro per l'italia con l'orgoglio di essere pescaresi, con pescara nel cuore...senza paura ! di persone cosi a pescara non ce ne sono più. i giovani di oggi non hanno la tempra e lo spirito di chi li ha preceduti e di chi ha il merito di aver tenuto alto l'onore della nostra città. fondatore dei rangers, merita il nostro rispetto e il ricordo di chi ha vissuto in curva con lui la passione per i colori biancazzurri e l'rgoglio di essere pescaresi.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

canesciò ma smittl....quann mai te na fregat de lu pallon,de lu calciomercat e di tutt sse stupidagini??? jamm...

da seratocapogna

Continuiamo ad avere fretta ....... noi pescaresi abituati a fare il mercato gli ultimi 60 minuti della campagna trasferimeti, quest'anno abbiamo fretta di fare tutto entro i primi 2 giorni, altrimenti vuol dire che la famiglia Soglia ha fallito ....... Purtroppo non riusciamo a perdere questa indole ipercritica che ci porta a pensare e poi a dire male in ogni caso ..... quando impareremo ad avere pazienza, e soprattutto quando impareremo a non farla perdere agli altri? Io non so se i Soglia faranno bene o male (anche se i presupporti mi fanno pensare che quanto meno non faranno malissimo), ma di una cosa sono certo. Se faremo perdere loro la pazienza, vuol dire che noi la domenica la passeremo a casa !!! Con le alternative che nella nostra città non esistono, e sottolineo non esistono, torneremo a "fracicarci" nuovamente il fegato............ morale della favola ........ io per il momento mi tengo stretto i Soglia !!!!

da er-nà-vot

Sadè un na fatt l'ultima e ha salvato il Verona con un bellissimo gol ---ti present la palla tonda che entra dentro la rete con la gente che strill

da mmmm

INDIVERI GIULIANO CUOMO POMANTE VITALE CARDINALE FERRARESI CUTOLO DETTORI ZEYTULAEV SANSOVINI...............

da sadeo

l uzbeco ha disputato l ultimo campionato al verona che ha fatto i play out e ha fatto meno della meta' delle partite!un motivo ci sara'!NON VI ARRAPATE SOLO XCHE' E' STRANIERO

da er-nà-vot

ooooo volete levà sa cazz di Rom, cavolo Gerà comè? hai risparmiato 80 euro, pur la magl ti vuliv cumbrà di quel burino di tott , mammamia firmet ogni volta cà pirl fi dann. Invece complimenti a Francesco bella squadrett L'Ubzeco mi piace anche se deve ancora dimostrare quanto vale speriamo stann cmq complimenti pe fortun ca n'gi stà lu DS laugher

da nzipass

grande pescara... è triste il mio cuore lontano da te che pensa soltanto alla pregna ahah

da miconsenta

comunque l'uzbeko e' un giocatore pregno laugher

da mariobiancazzurro

che società che ci ritroviamo...e c'è pure gente che ha il coraggio di criticare!!! forza soglia!

da miconsenta

con questo squadrone di fenomeni e' inutile che si gioca il campionato, siamo gia' primi in classifica. gli altri giocheranno per il secondo posto. dream team.

da miconsenta

pregna laugher

da GiordanoCinquetti

Dai Francesco Soglia, adesso ti riconosciamo! Ora manca una punta forte. P.S. Felci ha fatto un ottimo campionato. Né Ebagua, né Falomi e tantomeno Felci sono da squadre dilettanti.

da m3m3nth0

Canesciò, tante volte ti quoto ma stavolta secondo me ti stai sbagliando alla grandissima !!! Per me sarebbe il massimo chiudere il mercato con Correa e le conferme di Romito e Sansovini... Se Marco non dovesse restare confido nella società... Non scordate che il bomber prima di venire da noi non è che avesse un curriculum da fenomeno ! Quindi se il Grosseto spara alto (come sembra anche il Napoli) è giusto cercare altrove... Siamo ancora in C1, è ovvio che dopo la stagione che hanno fatto Sansovini e Romito saranno difficili da tenere, visto le richieste dalla B !! Forza Pescara e bene così !

da SAUL77

RAGAZZI, ALLE MINCHIATE SI RISPONDE IN MODO IRONICO, NON ATTACCANDO!!!! ahah ahah ahah ahah

da DelfinoNelCuore

Canesciolto...stai proprio a pezzi! Falomi già non fa più parte dell'organico biancazzurro.Era in prestito dall'Arezzo!E poi...come fai a dire che Felci ha disputato un brutto campionato? pizzaonhead

da SAUL77

CANESCIOLTO, PARE CHE L'INTER PER SANSOVINI ABBIA OFFERTO COME CAMBIO IBRAHIMOVIC!!! DEL RESTO PARLIAMO DI UN SUPER CAMPIONE, DEL NUOVO MARADONA!!!! SE NON DOVESSE ESSERE C ONFERMATO LUI DAVVERO RISCHIAMO LA C2, MA NON A GIUGNO, MA A GENNAIO!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da dav

da Canesciolto @ 08-07-2008 19:42:17 è NECESSARIA LA CONFERMA DI SANSOVINI!! E SOPRATTUTTO BISOGNA REGALARE A QUALCHE SQUADRA DILETTANTE EBAGUA , FELCI E FALOMI !!!! solo così la società darà un forte segnale di potenza, facendo capire ai giocatori scarsi che a Pescara non c'è spazio per questa gente!! CI SIAMO CAPITI ?? BISOGNA SVENDERE CHI HA GIOCATO MALE, CONFERMARE CHI HA GIOCATO BENE, E SPENDERE 2/3 MILIONI DI EURO : ALTRIMENTI SARA' RETROCESSIONE !!!! MAH!!!! COM CAZZ FI HA SCRIV SI COS pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Canesciolto

x ZONACOLLI, SOLONOISULLADRIATICO (nonostante il ban ) E CARPE : SI STA ORGANIZZANDO LA CENA !!! PRESUMIBILMENTE SARA' IN UN FINE SETTIMANA. CARPE TU LAVORI DI SABATO?? c'è urgenza di sapere...

da dav

CANESCIO SMITTL PE FAVORE pizzaonhead pizzaonhead

da Canesciolto

ROMITO HA APPENA DICHIARATO CHE ANDRA' VIA AL 90%!

da Canesciolto

è NECESSARIA LA CONFERMA DI SANSOVINI!! E SOPRATTUTTO BISOGNA REGALARE A QUALCHE SQUADRA DILETTANTE EBAGUA , FELCI E FALOMI !!!! solo così la società darà un forte segnale di potenza, facendo capire ai giocatori scarsi che a Pescara non c'è spazio per questa gente!! CI SIAMO CAPITI ?? BISOGNA SVENDERE CHI HA GIOCATO MALE, CONFERMARE CHI HA GIOCATO BENE, E SPENDERE 2/3 MILIONI DI EURO : ALTRIMENTI SARA' RETROCESSIONE !!!!

da SOLOPESCARA1936

...ROMITO NIENTE?....SICURO

da mmmm

INDIVERI GIULIANO CUOMO POMANTE VITALE CARDINALE FERRARESI CUTOLO DETTORI ZEYTULAEV SANSOVINI............... laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead ahah

da mmmm

INDIVERI GIULIANO BUOMO POMANTE VITALE CARDINALE FERRARESI CUTOLO DETTORI ZEYTULAEV SANSOVINI............... laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Ngulo che squadrone ragà! eyed

da mmmm

SPICCHIEEEEEEEETVVVVVVVV''''''
'''' GRANDE SOCIETA'.............CUTOLO E ZETULAYEV.....NON SO SE AVETE APERTO BENE LE RECCHIE.!!!!!!!!! GUFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I ahah ahah laugher laugher horny horny

da Luc@085

Speriamo bene!

da GalassiaPescara

Alla faccia dei voccaperti che criticano solo

da PRmontesilvano

Per l'attaccante ci stiamo muovendo con calma, ma stiamo intesificando i contatti, qualcosa bolle in pentola, e non è detto che il tutto si possa sbloccare prima del previsto, di nomi però non voglio farne. BRAVO,REGALACI IL COLPO A SORPRESA AVANTI SOGLIA

da GalassiaPescara

VAI SOGLIA

da PRmontesilvano

PRIMOOOOOOOOO