E' Fabio Bazzani il colpo del mercato biancazzurro

Manco soltanto l'ufficialità che avverrà nella giornata di domani, ma l'attaccante bolognese può considerarsi biancazzurro.

da Donato Giampietro
11.369

A guidare l'attacco di mister Galderisi per il campionato edizione 2008/09 sarà Fabio Bazzani.
Manco soltanto l'ufficialità che avverrà nella giornata di domani, ma l'attaccante bolognese può considerarsi biancazzurro.
Un colpo ad affetto che sembra ricalcare quello che la Salernitana ha fatto un anno fa assicurandosi Arturo Di Napoli. L'idea è nata mercoledì scorso ed è stata tenuta in sordina fin quando il giocatore non ha ottenuto la rescissione contrattuale dal Brescia.
Contratto annuale, a cifre importanti, una scommessa che il Vice Presidente Francesco Soglia ha voluto giocarsi guardando negli occhi il bomber ex Sampdoria.
Una destinazione, quella pescarese, da subito gradita a Bazzani convinto che la piazza pescarese possa donargli nuova linfa dopo un paio di stagioni davvero tormentate. Grandi motivazioni e voglia di riscatto hanno fatto la differenza. Ora toccherà al campo emettere il verdetto sulla scommessa.
Per altro, si è sensibilmente riavvicinato Aniello Cutolo, diciamo che le parti sono a poco meno di metà strada e la sensazione è che si possa chiudere definitivamente.
Il tris dovrebbe essere completato da Tommaso Romito per il quale, però, si dovrà attendere l'inizio della prossima settimana. Anche in questo caso F.Soglia si è mostrato ottimista.
In uscita non si muove una foglia, se non arriveranno offerte importanti nè Vitale nè Dettori partiranno.
Mentre il numero due di Via Pertini sta per chiudere la miglior prima fase di mercato degli ultimi anni, c'è stata la tanto agognata offerta degli imprenditori capeggiati da Colasante che dopo un mesetto buono forse sono riusciti raccogliere un "gruzzoletto". Offerta che per bocca del Presidente Gerardo Soglia dovrà essere valutata. Con molta probabilità se ne parlerà l'inizio della prossima settimana.

Commenti
612

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sez.tribuna

a me di bazzani non me ne frega un benemerito c...o l' importante è che a pescara ci fa veni la moglie........................
..............................
....... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da sez.tribuna

a me di bazzani non me ne frega un benemerito c...o l' importante è che a pescara ci fa veni la moglie........................
..............................
....... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ZAZZA

...E DONATO DORME !! hiss hiss hiss

da ZAZZA

NOTIZIA UFFICIALE : LA COVISOC NON HA RITENUTA REGOLARE L'ISCRIZIONE DEL PESCARA. LA POLIZZA FIDEIUSSORIA, FATTA CON BANCA CAMPANA, PARE NON SIA STATA ACCETTATA. FRANCESCO SOGLIA HA DICHIARATO CHE L'ERRORE E' STATO COMMESSO DALL'UFFICIO DELLE ENTRATE. ENTRO IL 15 DEV'ESSERE REGOLARIZZATA LA SITUAZIONE.

da ZAZZA

NOTIZIA UFFICIALE : LA COVISOC NON HA RITENUTA REGOLARE L'ISCRIZIONE DEL PESCARA. LA POLIZZA FIDEIUSSORIA, FATTA CON BANCA CAMPANA, PARE NON SIA STATA ACCETTATA. FRANCESCO SOGLIA HA DICHIARATO CHE L'ERRORE E' STATO COMMESSO DALL'UFFICIO DELLE ENTRATE. ENTRO IL 15 DEV'ESSERE REGOLARIZZATA LA SITUAZIONE.

da biancazzurro_

FORZA FRANCESCO SOGLIA!!! RESISITI!! NOI TI VOGLIAMO COME PRESIDENTE!!!

da dav

AMEDEO E PUR SI GROSS pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Intanto su calciopress.net, nell'elenco dei movimenti ufficiali di mercato, oltre a Diliso all'Avellino hanno messo la partenza di CARACCIOLO e dell'altro DI MATTEO verso la PAGANESE.

da amedeo51

Pescara i tifosi si tassano per acquistare Grosso e Oddo 11.07.2008 12.14 di Andrea Losapio articolo letto 2362 volte 27 milioni e mezzo di euro. Questa è la cifra per strappare Fabio Grosso e Massimo Oddo alla gabbia dorata del Lione e del Milan. I calciatori italiani sono certamente rimasti nel cuore dei suoi ex tifosi del Pescara, tanto che hanno deciso di tassarsi per riportare la punta all' Adriatico. Dai 2 ai 5 euro la possibilità di donazione per accapparrarsi l'attaccante, per arrivare al prezzo richiesto

da amedeo51

Manchester United, Cristiano Ronaldo: "Ora basta" 11.07.2008 15.58 di Graziano Maggiore articolo letto 5341 volte Cristiano Ronaldo non regge più la pressione mediatica che lo sta travolgendo a causa dell'interesse del Pescara nei suoi confronti e, al giornale Il Centro, dichiara: "Ora basta, sono veramente stufo di questa situazione. L'unico mio pensiero è recuperare dall'infortunio. Per tutto il resto vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni"

da CurvaNord70

Dove stavano i vari colasante o edmondo quando l'estate scorsa stavamo fallendo? Non vi vogliamo merde! A questo punto sogno Francesco Soglia presidente senza il fratello. Magari.

da ugarde

X LA REDAZIONE: cosa vi fa essere cosi' sicuri da spingerVi a fare un titolo del genere?

da evandro

ho la vaga sensazione che sistia sottovalutando il problemino con la Covisoc che va risolto entro martedì altrimenti sono cavoli amari. possibile che non si può stare mai tranquilli????

da dav

AMEDEO SMITTL XFAVORE

da femy*

avast"!!!

da dav

AMEDEO SMITTL XFAVORE

da dav

AMEDEO SMITTL XFAVORE

da amedeo51

UFFICIALE: Mendy sceglie il Pescara 11.07.2008 10.01 di Paolo Bardelli articolo letto 4715 volte A fine contratto col Paris Saint Germain, il difensore Roger Mendy ha firmato con gli italiani del Pescara per tre anni e torna così in Italia dopo l'esperienza con la maglia del Pescara durante la stagione 1992-1993. Il giocatore è stato seguito nei giorni scorsi anche dal Torino del presidente Urbano Cairo.

da dav

AMEDEO SMITTL XFAVORE

da amedeo51

Pescara, Leone: "Esagerata la contestazione a Vieri" 11.07.2008 17.09 di Appi . articolo letto 1104 volte Fonte: Corriere dello Sport - Stadio Il miglior regista pescarese di tutti i tempi interviene a difesa del bomber per eccellenza. Luca Leone ha voluto lanciare un messaggio di distensione tra i tifosi del Pescara e Christian Vieri, dopo la dura contestazione subita dall'attaccante mercoledì. "Anche se si è trattato di una contestazione in fondo civile – ha detto il capitano atalantino – mi è parsa una protesta un po' esagerata.

da mariobiancazzurro

Ammissione campionato: la Co.Vi.So.C. rileva la mancanza di un requisito Francesco Soglia: “Siamo tranquilli, in sede di ricorso sarà tutto chiarito” Nella giornata odierna la Co.Vi.So.C. ha espresso il proprio parere sulla documentazione presentata dalle società di calcio per l’ammissione ai campionati. Per quanto riguarda la Pescara Calcio è stata riscontrata la mancanza di un requisito relativamente al pagamento del debito IVA 2006. La Pescara Calcio ha chiesto e ottenuto la rateizzazione del debito e ha regolarmente pagato la prima rata entro il 30 giugno. Come previsto dal piano di rateazione, il Pescara ha successivamente presentato all’Agenzia delle Entrate la polizza fidejussoria a garanzia del pagamento. Francesco Soglia ha così spiegato l’accaduto: «La polizza è stata presentata, ma l’Agenzia delle Entrate non ha ancora espletato tutti gli opportuni approfondimenti. Siamo tranquilli perché in sede di ricorso l’Agenzia delle Entrate darà conferma della validità della polizza presentata, il che avverrà, siamo certi, entro lunedì». Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da amedeo51

Il Pescara ha perfezionato l'acquisto di Luca Cigarini dal Parma. La formula è quella della comproprietà. Cigarini ha firmato per quattro anni per la società abruzzese.

da hank

na cos e' cert " tutt po ess"

da amedeo51

UFFICIALE: Crouch al Pescara 11.07.2008 17.01 di Graziano Maggiore articolo letto 2335 volte Come anticipato nei giorni scorsi, Peter Crouch è ufficialmente un giocatore del Pescara. L'ex attaccante del Liverpool ha firmato un contratto quadriennale.

da professore

CAZZARO! laugher laugher

da amedeo51

Sheva-Pescara: via libera di Abramovich 11.07.2008 17.15 di Graziano Maggiore articolo letto 6471 volte Potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni circa il ritorno di Andriy Shevchenko al Pescara. Secondo quanto dichiarato dal Corriere dello Sport, pare infatti essere giunto il benestare del patron dei Blues, Roman Abramovich, alla partenza dell'attaccante ucraino verso Pescara. Determinante pare essere stato un colloquio tra lo stesso magnate russo e Gerardo Soglia.

da professore

boo

da amedeo51

UFFICIALE: Kharja al Pescara 11.07.2008 18.37 di Gianluigi Longari articolo letto 942 volte Fonte: Raffaella Bon Come da indiscrezioni raccolte da TMW all'Atahotel Quark, il Pescara annuncia di avere acquistato dal Piacenza il cartellino di Kharja. Il franco-marocchino ha firmato un contratto di cinque anni con la società abruzzese.

da amedeo51

Giorni intensi al Pescara, dopo i primi acquisti di Cuomo (25) e Prisco (21) infatti, si battono altre piste per dare maggiore qualità all'organico abruzzese. Si segue il forte attaccante dell'Ancona Salvatore Mastronunzio (29) autore di 17 reti nell'ultima stagione in C1. Tuttavia c'è da battere la forte concorrenza del Crotone, che perso Ghezzal accasatosi al Siena, cerca una punta degna di raccogliere la pesante eredità lasciata dal francese

da MAXX

Siviglià oggi vai che è una meraviglia

da mimmo74

anche se dei soglia non mi fido più, credo che metteranno tutto a posto nel più breve tempo possibile, anche perchè fino a che il pescara è di loro proprietà hanno tutto l'interesse a farlo!!!! per quanto riguarda bazzani, non so se può essere considerato un gran colpo di mercato, io lo definirei una grande grande scommessa in quanto il giocatore è da tempo che non si esprime + a certi livelli, ha avuto negli ultimi anni 2 infortuni gravissimi e ridendo e scherzando ha pure 32 anni suonati. penso che non possa essere considerato una garanzia...spero che prendano pure un altro buon attaccante!!!

da dav

NIKONARKAN VA A FATIJAAAAAAAAA laugher laugher

da amedeo51

Il Legnano rinforza il proprio reparto avanzato, con l'innesto di Francesco Virdis (23), il quale arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà. La punta di Ozieri ha totalizzato 10 presenze tra Ravenna e Pescara, squadre con cui ha militato nel recente campionato.

da MAXX

Scusate che peccas avet vist na munet da dieci centesimi, no perchè devono pagare il rinfresco in comune

da amedeo51

Non si ferma neanche di notte il Sorrento, che ha ufficializzato pochi minuti fa l'acquisto dell'attaccante del Foggia Cristian Biancone (30), giocatore con un'esperienza enciclopedica in C1 e con diverse stagioni di militanza anche in serie B. L'operazione, come recita la nota diffusa pochissimi istanti fa dal club rossonero, è stata finalizzata alle 2 e 14, con la sottoscrizione tra le parti di un contratto biennale. Nell'ultimo campionato con i Satanelli pugliesi, la punta di Colleferro ha collezionato 23 presenze, andando in rete 7 volte. L'anno precedente, Biancone aveva vinto il campionato di C1 con il Pisa, dando continuità ad una striscia personale che lo aveva visto conquistare promozioni in B con le maglie di Ascoli, Pescara e Catanzaro.

da amedeo51

Seconco colpo di giornata per il Foggia: dopo Mattioli, in rossonero arriva anche Raffaele Coscia. Il 25enne portiere ex Melfi, Salernitana, Manfredonia e Pescara, era svincolato.

da niconarkan

ma oggi è il compleanno del sorcio

da niconarkan

semplice saul io riempi la casa di oggetti di valore perchè è più facile da vendere, altrmenti se avessi una casa sgarrupata n'zi l'accatt nisciun...giusto venezia

da SAUL77

VENEZIA, VERAMENTO QUELLO SPARITO DA UN BEL PO ERI TU!!!! COMUNQUE, SE DAVVERO E' COSI' IL PESCARA PER IL PROSSIMO AVRA' UN BOMBER CHE IN C E' UN LUSSO ESTREMO. IO NON SO SE LA SOCIETA' VERRA' CEDUTA O NO. NON SONO INFORMATO DI QUESTO E NON NON HO L'ARROGANZA DI METTERE IN GIRO VOCI CHE VENGONO SENTITE DA 2 MESI OGNI SANTO GIORNO. PERO' MI PONGO UNA DOMANDA: SE IO STO VENDENDO UNA CASA CHE MI FA SCHIFO E CHE NON SOPPORTO E TROVO UN COMPRATORE, PERCHE' LA DEVO RIEMPIRE DI OGGETTI DI VALORE? NON LO SO, IO SONO STUPIDO, ILLUMINATEMI VOI DOTTI SIGNORI!!!

da niconarkan

venezia mi fi schif laugher laugher laugher laugher

da manoppello_91

ke tristezza questo muro. Basta non posto più........sembra uno zoo. Scannatevi tra di voi.

da *ALESSANDRO*

O COME LEKKINO DI TURNO?

da VENEZIA65126

L'UNICA NOTIZIA POSITIVA E' CHE E' SPARITO SAUL 77: L'AVRA' INGAGGIATO SOGLIA COME PORTIERE NOTTURNO?

da maxpe

come sempre gatta esprime al meglio il mio pensiero...io sono troppo istintivo e non scrivo sempre tutto cio che penso nel miglior modo possibile ahah

da gattabeninicamplone

Stavolta andrò stranamente ed inaspettatamente controcorrente, ma se le cose stanno come dice F. Soglia credo che questo inconveniente sia ancora una pesante eredità delle gestioni passate (precisamente di Paterna). Certo quello che sta accadendo forse ha "distratto" la dirigenza, che magari poteva ricordarsi di presentare un po prima la polizza fideiussoria! Purtroppo però non mi fido più di nessuno, per cui fin quando non avremo la conferma dei fatti, quelle di F. Soglia per me sono solo chiacchiere!

da manoppello_91

quoto femy

da femy*

non sono affatto uno che esalta soglia...non ho condiviso delle scelte fatte in passato...ma adesso state esagerando....c'è ki addirittura mette una notizia di bazzani fatta due anni fa quando era andato al livorno e fu criticato spacciandola per una cosa attuale...o almeno dando questo risultato....per il ritardo del pagamento diciamo ancora grazie a Paterna (2006) e se leggete bene il pescara ha presentato tutto in tempo quindi problemi nn sussistono, la colpa è dell'agenzia delle entrate non della società...quindi come potete pensare a una penalizzazione se i tempi sono stati rispettati??

da PE DA CR

PREPARATE LO SPUMANTE..CHE MO ARRIVA COLASANTE..ACCOMPAGNATO DA EDMONDO....FINIREMO NEL TERZO MONDO (CALCISTICO).....NGUL FA PURE RIMA SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA !!!!!!!...........RIPETETE: PREPARATE LO SPUMANTE..CHE MO ARRIVA COLASANTE..ACCOMPAGNATO DA EDMONDO....FINIREMO NEL TERZO MONDO !!!

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da manoppello_91

Alessà non è divertente. E' fuori luogo questo humor insensato e provocatore. E non avremo punti di penalizzazione.

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da *ALESSANDRO*

AVETE VISTO CRITICONI?? CON LE VOSTRE CRITICHE AVETE FATTO ARRABBIARE IL BADRONE GERARDO E LUI PER RIPICCA CI FA PRENDERE IL PUNTICINO ANCHE QUEST'ANNO!!

da randagio

------------------------------
------------------------------
-------------------- M@RCO, Venerdì, 11 Luglio 2008 18:12 Per Thefox: è semplice, se lunedi verrà riscontrata la regolarità della polizza presentata dalla Pescara calcio, sarà tutto a posto, altrimenti nuovo anno e nuova corsa ad handicap!!! ....nel frattempo è arrivato il nuovo materiale marchiato "Umbro".......un piccolo raggio di luce che sbuca tra la nebbia di questi giorni

da *ALESSANDRO*

E' VERO ANCHE IL PUNTO DI PENALIZZAZIONE SE ARRIVERA SARA COLPA DELLE CRITICHE CHE QUALCUNO HA RIVOLTO SU QUESTO MURO

da DelfinoNelCuore

Mi dispiace dirlo dopo i recenti accadimenti,ma concordo con manoppello_91

da manoppello_91

non stò difendendo. Stò solo dicendo quello che è. Sarà stato pure permaloso ma cmq quest'anno la società è stata ben gestita. Dispiace che un uomo così non voglia continuare a Pescara. Siamo noi che ci perdiamo.

da silvanomonte

C'e' ancora chi difende soglia? Non si puo' gestire una squadra cosi'. Si è sempre lamentato cercando scuse per andarsene. contro i tifosi prima, la farsa delle dimissioni prima della partita della slernitana. Abbiamo riempito lo stadio lo abbiamo acclamato, si è anche permesso di dire che aveva il tifo contro. Il silenzio stampa durato una vita. senza un briciolo di cominicazione trasparenza. ora anche il presunto punto di penalizzaione. Ma come fa a comprare bazzani se chi deve comprare probabilmente tra qualche ora va via? pazzesco. soglia delusione totale. comprati il verona. Via da pescara

da silvanomonte

C'e' ancora chi difende soglia? Non si puo' gestire una squadra cosi'. Si è sempre lamentato cercando scuse per andarsene. contro i tifosi prima, la farsa delle dimissioni prima della partita della slernitana. Abbiamo riempito lo stadio lo abbiamo acclamato, si è anche permesso di dire che aveva il tifo contro. Il silenzio stampa durato una vita. senza un briciolo di cominicazione trasparenza. ora anche il presunto punto di penalizzaione. Ma come fa a comprare bazzani se chi deve comprare probabilmente tra qualche ora va via? pazzesco. soglia delusione totale. comprati il verona. Via da pescara

da silvanomonte

C'e' ancora chi difende soglia? Non si puo' gestire una squadra cosi'. Si è sempre lamentato cercando scuse per andarsene. contro i tifosi prima, la farsa delle dimissioni prima della partita della slernitana. Abbiamo riempito lo stadio lo abbiamo acclamato, si è anche permesso di dire che aveva il tifo contro. Il silenzio stampa durato una vita. senza un briciolo di cominicazione trasparenza. ora anche il presunto punto di penalizzaione. Ma come fa a comprare bazzani se chi deve comprare probabilmente tra qualche ora va via? pazzesco. soglia delusione totale. comprati il verona. Via da pescara

da Fafà.

Ma perchè buttare il fumo agli occhi? Pescara mia non ti riconosco più. Ci hanno venduto pure l'anima. cry cry

da fabioout

che cazzo di gente sopra a sto muro.. ma jetvn a fangul và sembra che scrivono 4 menomati di mente.. arpijetev e jetv a rnfrscà la cocc

da manoppello_91

Cmq vorrei ricordare che se non c'era Soglia quest'anno avremmo giocato col Casalincontrada in Promozione abruzzese.....

da maxpe

cmq ancora una volta il centro ha scoperto sto impiccio con largo anticipo.....forse forse l'era paterna e company gli ha fatto bene. laugher

da Kidd_11

Duole ogni giorno di più sottolineare che su questo muro scrive gente che non capisce proprio un cazzo... però commenta lo stesso. Raccapricciante!!

da *ALESSANDRO*

CHE FIGURA DI MERDA SOGLIA noo ANCHE QUEST'ANNO RISCHIAMO UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE!!! PRENDI UNA SCUSA E SCAPPA DI NOTTE SOGLIA

da manoppello_91

sembrerebbe solo una formalità. Lunedì si aggiusta tutto. E cmq è roba relativa alla gestione Paterna.

da maxpe

manoppello tranq che so leggere...parlate sempre di giudicare i fatti...i fatti dicono che per la covisoc non siamo in regola con l' iva del 2006 .... per ora non stiamo messi bene ...se poi nel ricorso si aggiusta tutto sono il primo ad essere felicissimo.

da TATANKA

ma il pe è stato ammesso o no? qui già si parla di ricorso??

da hank

secondo me se la trattativa sta rallentando e' perche' Francesco non vuole assolutamente vendere

da TATANKA

ho letto!! o dio mio....

da manoppello_91

Nella giornata odierna la Co.Vi.So.C. ha espresso il proprio parere sulla documentazione presentata dalle società di calcio per l’ammissione ai campionati. Per quanto riguarda la Pescara Calcio è stata riscontrata la mancanza di un requisito relativamente al pagamento del debito IVA 2006. La Pescara Calcio ha chiesto e ottenuto la rateizzazione del debito e ha regolarmente pagato la prima rata entro il 30 giugno. Come previsto dal piano di rateazione, il Pescara ha successivamente presentato all’Agenzia delle Entrate la polizza fidejussoria a garanzia del pagamento. Francesco Soglia ha così spiegato l’accaduto: «La polizza è stata presentata, ma l’Agenzia delle Entrate non ha ancora espletato tutti gli opportuni approfondimenti. Siamo tranquilli perché in sede di ricorso l’Agenzia delle Entrate darà conferma della validità della polizza presentata, il che avverrà, siamo certi, entro lunedì».

da manoppello_91

maxpe leggi bene.

da maxpe

mi sembrava strano che quest'anno non si finiva di nuovo nei ricorsi cry cry ...menomale che stava tutto a posto pizzaonhead

da maxpe

Ammissione campionato: la Co.Vi.So.C. rileva la mancanza di un requisito pizzaonhead pizzaonhead

da grandepescara4ever

ed è pure del 2007... scusate raga! ahah ahah ahah ahah

da Carlitos71

2007......

da grandepescara4ever

mo me ne so accorto ke è del 29!! laugher laugher

da dav

DELFINONELCUORE SELEGGIBENELANOTIZIAEDEL2007

da manoppello_91

ATAHOTEL QUARK - Svuotato l'hotel del calciomercato 11.07.2008 17.33 di Gianluigi Longari Dopo dieci giorni di trattative l'AtaHotel Quark di Milano si svuota ben prima le 19. Pochi gli addetti ai lavori presenti.

da Carlitos71

Scusa grandepescara4ever ma per chè riporti una notizia del 29 maggio 2007.....??? pizzaonhead

da Carlitos71

Scusa grandepescara4ever ma per chè riporti una notizia del 29 maggio 2007.....??? pizzaonhead

da Carlitos71

Scusa grandepescara4ever ma per chè riporti una notizia del 29 maggio 2007.....??? pizzaonhead

da Carlitos71

Scusa grandepescara4ever ma per chè riporti una notizia del 29 maggio 2007.....??? pizzaonhead

da manoppello_91

dai dai.........un ultimo colpo di reni x bazzani cutolo e romito...iamm..........

da DelfinoNelCuore

Ragà Bazzani non verrà...mettetevelo in coccia pizzaonhead

da dav

ALTRO KE VIENE QUA KUSSU pizzaonhead pizzaonhead

da PE DA CR

PREPARATE LO SPUMANTE..CHE MO ARRIVA COLASANTE..ACCOMPAGNATO DA EDMONDO....FINIREMO NEL TERZO MONDO (CALCISTICO).....NGUL FA PURE RIMA laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA !!!!!!!...........RIPETETE: PREPARATE LO SPUMANTE..CHE MO ARRIVA COLASANTE..ACCOMPAGNATO DA EDMONDO....FINIREMO NEL TERZO MONDO !!!

da grandepescara4ever

Livorno, Bazzani non firma 29.05.2007 09.32 di Christian Seu articolo letto 3841 volte Fabio Bazzani non firma con il Livorno. Alla base della decisione dell'attaccante della Sampdoria, la dura contestazione dei tifosi labronici: "Rifiuto il contratto biennale col Livorno. Avevo l'entusiasmo a mille, ma non posso partire con i tifosi contro" ha spiegato Bazzani. Il presidente del club amaranto, Aldo Spinelli, tenterà di ricucire lo strappo

da mancho

Si stasera penultima puntata, saremo praticamente soli, se poi coloro che sono a Milano potranno rispondere ai telefoni bene, altrimenti arrivederci ! Non vedo l'ora di finire...

da Cell di Cane

Sabato 19 luglio cena del Quartiere Cinese... Fate sapere a chi deve sapere....MANCARE TU NON PUOI...... horny

da Cell di Cane

Sabato 19 luglio cena del Quartiere Cinese... Fate sapere a chi deve sapere....MANCARE TU NON PUOI...... horny

da akuila

ops....MANCHO

da akuila

Manchi ma stasera ci 6 in tv?

da pe1936

Ammissione campionato: la Co.Vi.So.C. rileva la mancanza di un requisito Francesco Soglia: “Siamo tranquilli, in sede di ricorso sarà tutto chiarito” Nella giornata odierna la Co.Vi.So.C. ha espresso il proprio parere sulla documentazione presentata dalle società di calcio per l’ammissione ai campionati. Per quanto riguarda la Pescara Calcio è stata riscontrata la mancanza di un requisito relativamente al pagamento del debito IVA 2006. La Pescara Calcio ha chiesto e ottenuto la rateizzazione del debito e ha regolarmente pagato la prima rata entro il 30 giugno. Come previsto dal piano di rateazione, il Pescara ha successivamente presentato all’Agenzia delle Entrate la polizza fidejussoria a garanzia del pagamento. Francesco Soglia ha così spiegato l’accaduto: «La polizza è stata presentata, ma l’Agenzia delle Entrate non ha ancora espletato tutti gli opportuni approfondimenti. Siamo tranquilli perché in sede di ricorso l’Agenzia delle Entrate darà conferma della validità della polizza presentata, il che avverrà, siamo certi, entro lunedì». Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da grandepescara4ever

mi spiegata la news ke è apparsa sul sito ufficiale della pescara calcio che nn c'ho capito un cazzo

da savo

Scusi.......REDAZIONE........c
i aggiornate delle vicende legate al Pescara,per favore, almeno una volta al giorno......grazie

da MASSIMO70

ANDATE SUL SITO DELLA SOCIETA', MANCA UN REQUISITO IVA..... ARBIJEMMMMMMMM noo noo noo NU SEM NU

da mancho

La banca non ha ancora venduto le quote del Pescara, ma c'è un accordo per la cessione del 51% ai soggetti già menzionati. Non si sa se i Soglia, in seguito, usciranno di scena o no, certo è che, a Milano, il mercato va a gonfie vele e da quando io sono in Abruzzo, non ricordo un Pescara fatto a luglio ! Detto questo, confermo il mio post generico di ieri, tanto che pensavo di essere bannato.

da gino72

cmq se oliveri o de cecco sono dietro a questa cordata, sicuramente il pescara potrà dormire sonni tranquilli.......non fate sempre quelli dalla memoria corta....nell'era scibilia il pescara ha sempre avuto il suo peso in lega e in tv.....da 5/6 anni il pescara ha perduto credibilita' e lustro.....poi accade come quando maurizio mosca ci sbeffeggia in diretta tv!! horny

da gino72

PERO' NOTO CHE QUANDO SI TRATTA DI BANNARE LA REDAZIONE E' SEMPRE PRESENTE!!! noo vogliamo le neeeeeeeeeeeeeeews

da riky

11.07.2008 15.02 di Graziano Maggiore articolo letto 2103 volte Il Pescara pare essere molto vicino ad un grande colpo di mercato. La società abruzzese, infatti, sta per assicurarsi l'esperto attaccante Fabio Bazzani, da poco svincolato dal Brescia. La trattativa pare essere in fase avanzata e già nelle prossime ore potrebbe

da riky

11.07.2008 15.02 di Graziano Maggiore articolo letto 2103 volte Il Pescara pare essere molto vicino ad un grande colpo di mercato. La società abruzzese, infatti, sta per assicurarsi l'esperto attaccante Fabio Bazzani, da poco svincolato dal Brescia. La trattativa pare essere in fase avanzata e già nelle prossime ore potrebbe

da TATANKA

dai lo faccio io MEZZAROMA!! horny horny

da MisterX

OLDMAN73 che per caso si chiama Cia.r...co??

da TATANKA

BANDIERA@ROTTA si la coppa del nonno!!! laugher laugher

da Carlitos71

oldman...e facci sto nome....

da Carlitos71

oldman...e facci sto nome....

da Carlitos71

oldman...e facci sto nome....

da Carlitos71

oldman...e facci sto nome....

da Redazione

semprealtuofianco è stato bannato

da TATANKA

laugher laugher laugher no niente autista!!! laugher laugherALTICCIO io sventolo l'aria!! laugher laugher

da oldman73

dietro edmondo e colsante chi ci sta== io lo so ma non lo dico e mi so messo le mani nei capelli

da PELLARO

APPOGGIO A SCIUSCELLA NERA VOGLIAMO L'UFFICIALITA' DELLA NOTIZIA !!! IAMAAAAA

da Sciuscella_nera

Vogliamo le NEWS!!! Dai che mi sting a mbazzì!!!!! NEWS NEWS NEWS

da ALTICCIO

CMQ LA STORIA DELLA VENUTA DI SOGLIA A PESCARA LA SANNO ANCHE LE PIETRE...IL BELLO E' CHE C'E' ANCORA QUALCUNO SU QUESTO SITO CONVINTO CHE SOGLIA SIA VENUTO A SALVARE IL PESCARA E LO DOBBIAMO RINGRAZIARE... laugher laugher laugher..MA, SECONDO VOI, PERCHE' E' IL DIRETTORE DELLA CARIPE AD ESSERE SEMPRE PRESENTE NELLE TRATTATIVE???..MEDIATATE GENTE, MEDITATE..E BASTA CON QUESTA STORIA CHE SIAMO NOI CHE FACCIAMO ANDARE VIA SOGLIA...NOI SIAMO QUI SOLO PER LA MAGLIA..ED ESPRIMIAMO CIO' CHE PENSIAMO SENZA PREVENZIONE PER NESSUNO..COMPRA EDMONDO..BENE..AVANTI SOLO PER IL DELFINO...

da orgogliopescarese

no aspè, ma che mi stai a fregà! sei uno degli autisti ahah

da ALTICCIO

TATA', COSA INTENDI DI PIU'???IN QUESTO PERIODO ASCIUGHI ANCHE IL SUDORE???

da Canesciolto

ATTENZIONE, E' VERO CIO' CHE DICE TATANKA, E I GIORNALI LOCALI !!! A SORPRESA LUNEDI' PROSSIMO VERRA' ANNUNCIATA UNA CONFERENZA STAMPA DOVE SOGLIA COMINCERA' A SPIEGARE LA SUA USCITA DI SCENA (comincerà a spiegare nel senso che per adesso rimarrà socio di minoranza). LA FONTE E' CERTA. RINGRAZIAMO SOGLIA PER AVERCI EVITATO IL FALLIMENTO, TANTI SALUTI E BUONE COSE. ADESSO GUARDIAMO AVANTI !!

da BANDIERA@ROTTA

TATANKA PORTABORSE!!!!! laugher laugher laugher laugher BEH, IN EFFETTI LE DRITTE CE LE HA...E COMUNQUE LE OSSERVAZIONI SONO LUCIDE...SIGNORI, I GIOCHI SONO CHIARI. SCAMBIO DI FAVORI E AMICI COME PRIMA...MANCINI STAVA PER RIMANERE COL CERINO IN MANO E SOGLIA HA SALVATO LUI, NON NOI (ANCHE SE ALLA FINE HA SLAVATO IL CULO ANCHE A NOI)....BRAVO TATANKA, MERITI UNA COPPA!!!!

da professore

grazie alticcio ho capito tutto... mi do al beachvolley! ! eyed

da TATANKA

ALTICCIO diciamo qualcosina in più.... eyed eyed

da orgogliopescarese

ok, grazie, questo dubbio mi attanagliava e non riuscivo a darmi pace. allora ti auguro buone chattate, ciao!

da TATANKA

cmq i sindaci non hanno i portaborse... eyed eyed e se fossi un consigliere comunale, potrei benissimo stare a casa o al lavoro e potrei benissimo scrivere visto che non ci sono ne commissini ne consigli eyed eyed

da ALTICCIO

TATANKA E' SOLO UN FERVIDO SOSTENITORE!!!! laugher laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher NOOOOOOO orgoglio non sono un dipendente e neanche nell'enturage eyed eyed sono a casa eyed eyed nessuna scusa in quel caso avresti avuto pienamente ragione, i dipendenti pubblici (non tutti per carità), forse se lavorassero di più i servizi sarebbero migliori...

da Carlitos71

Ma Gerardo non potrebbe lasciare tutto a Francesco? Tanto li soldi sono di papà Peppe ahah

da delfinotatuato

Io so solo che ci aspetta un'altra estate come gli ultime 5 anni. Fortuna che, se Maccalli usa la mano pesante, 7-8 squadre non si iscriveranno, quindi i giornali e l'Italia intera (calcistica) avranno altro di cui parlare, piuttosto che occuparsi della BARZELLETTA PESCARA. Beati alcuni di voi che, per lo meno, possono affogare la vergogna, in riva al mare. Saluti dal forno Padano da un PESCARESE che è più PESCARESE di alcuni stolti ce scrivono qui dentro. Rassegnatevi e, come giustamente qualcuno ha fatto notare, pensate ad altro.

da gips

boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da orgogliopescarese

caro tatanka, premetto che non so chi tu sia. da quanto affermi, velatamente e non, in continuazione (anteprime, indiscrezioni...) e tenuto conto dell'enfasi che traspare nel tuo incondizionato sostegno al nostro ill.mo 1mo cittadino, posso immaginare che tu faccia parte del suo ampio enturage. in tal senso spero tu non sia un dipendente comunale, uno dei tanti portaborse, magari precario, un consigliere comunale o addirittura un assessore. in tal caso, quale contribuente di questo paese e di questo comune, ti inviterei ad evitare di rilasciare commenti su questo blog durante gli orari di ufficio. se così non fosse o se avessi preso un abbaglio di cattiva interpretazione ti chiedo, fin d'ora, umilmente scusa.

da TATANKA

S.FRANCESCO SALVACI TU!!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

HANK SAUL SI INSULTA DA SOLO! L'UNICA COSA CHE PUO' FARE E SPEGNERE I CASSONETTI CHE BRUCIANO E RIPRENDERE I GATTI SUGLI ALBERI!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

SI VEDE CHE LE CASE CHIUSE NON CI SONO PIU'...MILANO PIPPAROLO A VITA! MI FA SENSO E SCHIFO DIALOGARE CON UN LEGHISTA,HO I BRIVIDI,PROVO RIBREZZO,VOMITO!

da hank

raga' calma se proprio dovete insultare insultate saul

da milano

si vede che le scuole sono finite!! dall'asilo alla 3° media

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

MILANO LEGHISTA BASTARDO FUORI DA QUI!

da VecchioCK

Mi associo a questo bellissimo pensiero di cordoglio. Ciro era un grande, due parole: storia e mentalità!!! da Manuel_CurvaNord @ 11-07-2008 16:02:40 OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO cry cry

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da Carlitos71

SIVIGLIA' parli si S.Francesco?? Spero di si.....il ragazzo mo che gli stanno a far fare il mercato gli sta a piacè e non vuole mollare.. eyed

da VecchioCK

da hank @ 11-07-2008 15:28:59 Soglia ha tutto il diritto di vendere la societa', l'unica cosa e' che poteva risparmiarsi certe false sviolinate, cioe' se vai a puttane non c'e' bisogno di dirle che l'ami mentre te la trombi,quella te la da lo stesso laugher laugher laugher laugher laugher

da manoppello_91

donà vogliamo news.

da ALTICCIO

PROFESSO': ALLE TUE DOMANDE NN CI SONO RISPOSTE..LA SOCIETA' E' PRATICAMENTE IN SILENZIO STAMPA DA MESI...ED I POSSIBILI COMPRATORI SI SUSSEGUONO...IL PESCARA E' IN VENDITA COME TUTTE LE ALTRE SOCIETA' CON SCOPO DI LUCRO DI QUESTO PIANETA...SOTTO A CHI TOCCA!!!!

da milano

gattabeninicamplone i tuoi interventi mi sembrano spinti più da passione politica che da passione per la pescara calcio, ma credo che in tanti qua dentro seguano più il loro ego che le sorti della pescara calcio! non dovreste andare allo stadio! c'è tanta genbte anche fuori da governare se ci riuscite!

da professore

SCUSATE SE MI PERMETTO: ma quanti debiti ci sono oggi? chi compra la societa'? che ambizioni ha? quanto mette? come vengono distribuite le percentuali? chi sara' il presidente? chi verra' venduto della rosa? lo stadio? qui non si indaga piu' su queste cose... perche'? mmm.... forzasoglia.com boo

da sivigliano

beh ragazzi quello che e' successo ieri e' alla merce' di tutti...diciamo che c'era una persona che voleva vendere a determinate condizioni...condizioni poi accettate dalla controparte.... se le condizioni rimarranno quelle lunedi' ci sara' la firma..tuttavia non e' detto che rimangano tali da adesso a lunedi'....diciamo che c'e' un santarello che non vuole mollare....ed a lui dico grazie ancora......

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da hank

pe da CResc na capit nind

da tony_jaa

gattabeninicamplone hai avuto un'ottima idea! parlane con saul milano ecc.. credo che si adopereranno da subito!

da ALTICCIO

PE DA CR..SEI UNO DEI POCHI CHE ANCORA NN HA CAPITO CHE SOGLIA G. VUOLE ANDARE VIA DA PESCARA AL PIU' PRESTO..NN NE PUO' PIU' DELLA PESCARA CALCIO E SE NE FREGA DEI PESCARESI...E NN LEGGE QUESTO MURO..HA DATO MANDATO A MANCINI DI VENDERE..ANCHE A PREZII STRACCIATI!!!!...ORA TI E' CHIARO????

da SIVIGLIANO

VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI SCOOP, ATTENZIONE PERCHE' QUELLA CHE SEMBRAVA UNA CESSIONE PRATICAMENTE FATTA, NON E' PIU' TANTO SICURA, ANZI..... CHIAMATE UNO PSICHIATRA...............

da PE DA CR

BENE, SE E' VERO CHE ARRIVERANNO COLASANTE E EDMONDO SONO FELICE PER COLORO CHE HANNO CONTINUATO A CRITICARE SOGLIA SU TUTTO. ADESSO POTRANNO ESSERE FELICI E POTRANNO INIZIARE A CRITICARE QUALCUN ALTRO.L'IMPORTANTE E' CRITICARE, POI VIENE IL DELFINO...E' STATO UTILE ROMPERE I COGLIONI TUTTI I GIORNI A CHI DAL FALLIMENTO CI HA PORTATO AI PAY OFF (SENZA IL PUNTO DI PENALIZZAZIONE) ?? BRAVI !!! horny IO MI AUGURO CHE SA STORIA SALTI. POI CHIUNQUE CI SARA' NON ME NE FREGHERA' NULLA: CONTINUERO' A TIFARE IL PESCARA MA NON ROMPERO' I COGLIONI SE NON CI SARA' UN VALIDO MOTIVO. SEMPRE FORZA PESCAR

da MisterX

Morovero, se critico le persone che stanno per entrare è solo perchè sono imprenditiri locali conosciuti e in una provincia come Pescara è facile entrarci in contatto.......ribadisco sono pessssssimi!!!!!!!!!! X SEMPRE RINGRAZIERO' I SOGLIA!!!!!!!!!

da hank

possiamo sempre dire che gli diciamo le "PAROLE" per spronarlo se mai dovesse restare

da Carlitos71

SIVIGLIANO CHE FA GOL LA NORD ESULTA ahah

da gattabeninicamplone

Ngulo SIVIGLIA' .... Soglia già mi ha letto e si è convinto? laugher laugher laugher

da TATANKA

Sivigliano speriamo in s.Francesco!!!!! eyed

da Carlitos71

SIVIGLIANO, visto che in genere c'acchiappi alla grande con le notizie..dicci dicci un po'.. per hank: Soglia mica ti faceva schifo come presidente...se mo se ne uscito di coccia...che ci putem fà..

da gattabeninicamplone

TATANKA aspetta, prima vediamo se è bona!

da hank

azz mo riesce saul e ci cazzia

da giup69

da gattabeninicamplone @ 11-07-2008 15:47:50 Proviamo a parlare tutti bene di GERARDO SOGLIA, imploriamolo di rimanere, chiediamogli scusa! A turno potremo offrirci di lavargli la macchina, andare a fare la spesa, portare i bimbi all'asilo! Diciamogli pure che è un bell'uomo e che ce l'ha lungo! Magari se si affaccia qui sopra ci legge e decide di restare! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SIVIGLIANO

VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI SCOOP, ATTENZIONE PERCHE' QUELLA CHE SEMBRAVA UNA CESSIONE PRATICAMENTE FATTA, NON E' PIU' TANTO SICURA, ANZI..... CHIAMATE UNO PSICHIATRA...............

da hank

quando mai e' stato un buon auspicio essere nelle mani di un banchiere?

da manoppello_91

Sapete che vi dico? Occhi solo sul calciomercato e sul campo. Società? non vedo non parlo non sento.

da hank

pero' deve dimagrire se no non lo porto in braccio

da Carlitos71

Comunque il fatto che MANCINI sta orchestrando il tutto dev'essere di buon auspicio. dopo aver sponsorizzato l'ingresso di SOGLIA, non credo che ora non sta valutando chi siano i compratori e la loro voglia di fare calcio. Se Gerry va via, amen.DObbiamo sperare che non arrivino cingioni

da TATANKA

io propongo di portargli a spasso la moglie laugher laugher

da pe1936

Mò n'zi po parlà... ma invece di pensare a tornei vari perchè non aggiornate le NEWS??

da gattabeninicamplone

Proviamo a parlare tutti bene di GERARDO SOGLIA, imploriamolo di rimanere, chiediamogli scusa! A turno potremo offrirci di lavargli la macchina, andare a fare la spesa, portare i bimbi all'asilo! Diciamogli pure che è un bell'uomo e che ce l'ha lungo! Magari se si affaccia qui sopra ci legge e decide di restare!

da manoppello_91

Pescara, sogno Bazzani 11.07.2008 15.02 di Graziano Maggiore articolo letto 1395 volte Il Pescara pare essere molto vicino ad un grande colpo di mercato. La società abruzzese, infatti, sta per assicurarsi l'esperto attaccante Fabio Bazzani, da poco svincolato dal Brescia. La trattativa pare essere in fase avanzata e già nelle prossime ore potrebbe essere chiusa.

da sadeo

11.07.2008 15.02 di Graziano Maggiore articolo letto 1395 volte Il Pescara pare essere molto vicino ad un grande colpo di mercato. La società abruzzese, infatti, sta per assicurarsi l'esperto attaccante Fabio Bazzani, da poco svincolato dal Brescia. La trattativa pare essere in fase avanzata e già nelle prossime ore potrebbe essere chiusa.

da sadeo

11.07.2008 15.02 di Graziano Maggiore articolo letto 1395 volte Il Pescara pare essere molto vicino ad un grande colpo di mercato. La società abruzzese, infatti, sta per assicurarsi l'esperto attaccante Fabio Bazzani, da poco svincolato dal Brescia. La trattativa pare essere in fase avanzata e già nelle prossime ore potrebbe essere chiusa.

da TATANKA

purtroppo il pescara è nella mani di dario mancini!! su questo hai ragione...

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da gips

cry hiss laugher ahah noocon ilpescara non ci si annoia!

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da morovero

tutto confermato, Edmondo ha detto che lunedi verrà formalizzato tutto e vuole tutto il Pescara e non il 50%. Fonte: varie TV locali pss hiss

da TATANKA

STRAPAESANA io nn ci vedo nulla di zezzo...uno che vuole vendere-dei mediatori-dei compratori!! tutto molto semplice e lineare...

da manoppello_91

Donato ti prego....dicci qualcosa..........pure il tuo parere.........ti prego....

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da sadeo

DONATO PARLA MAI UNA PAROLA UN MINIMO DI INFORMAZIONE SU QUESTA VICENDA IN 1 MESE CHE CIRCILANO STE VOCI SOLO NELLA NEWS DI IERI 2 RIGHE

da TATANKA

giusto strapaesana..non intendovo dare al sindaco "realmente" era un modo di dire......pero' ti posso garantire che sono mesi che gli dice incessantemente dii togliergli "questo peso" DALLE MANI!! mentre francesco lavora...

da savo

Gruppo Soglia a lungo ai vertici della Pescara Calcio!!! Vogliamo i Soglia con i loro pregi e i loro difetti.

da TATANKA

Soglia, con il suo modo di procedere, ha ottenuto il non facile risultato di delegittimare il fratello che alla causa biancazzurra si stava ancora dedicando con impegno. E’ difficile capire cosa abbia spinto gerardo Soglia a dismettere così in fretta il giocattolo - Pescara, ma se vuole andare è giusto che vada. I ringraziamenti gli spettano di diritto. L’importante è che, quando si decide di andar via si lasci tutto in ordine, senza cocci sparsi nel salotto buono. Il futuro è già abbastanza difficile per una società che sembra non avere pace...

da STRAPAESANA

La squadra al sindaco la poteva lasciare Caldora, allora le società non avevano scopo di lucro (ufficiale) ed essondo associazioni sportive venivano rimesse nelle mani del sindaco. Lo stesso sindaco attuale ha sempre detto anche quando i tifosi andarono in comune che non poteva fare nulla verso una società privata. Invece leggo di interessamenti vari e di intrecci con questo omnipresente direttore di banca che appare per lo sport, manifestazioni, finanziamenti vari insomma per tutto. Capirai che la gente come me di oltre 50 anni ci vede zezzo? Sauti eyed

da @SoloPE1936@

FONTE CERTA: Dietro tutto questo ce De CECCO

da morovero

Sanso: viamichelin.com mappe: metti lindirizzo e ti fà vedere dove si trova eyed

da TATANKA

cmq io spero vivamente che non si firmi luned' (anche se penso che si concretizzi), ma gerardo ha manifestato più volte menefreghismo.....io vorrei tanto francesco a cavallo!!! ma purtroppo lui nel gruppo conta poco...

da DelfinoNelCuore

Redazione hai un DOVERE DI CRONACA!

da rangers89

GERARDO

da rangers89

SOGLIA VATTENE!!!

da morovero

Meno male che su questo blog ci sono anche persone intelligenti come Tatanka, altrimenti ci sarebbe da piangere, condivido Tatanka, anzi credo che dovremmo essere contenti di aver trovato qualcuno che vuole rilevare la squadra, vista la volgia dei soglia di disinteressanrsi eyed

da @SoloPE1936@

SANSOVI PENSO A FRANCAVILLA AL CONFINE CON PESCARA

da TATANKA

ma mo maxx savvess arvuticà la frittata!! cioè soglia ci sta a prendere per il culo da mesi....vuole vendere..e la colpa è il compratore o chi media?? laugher laugher laugherstiamo rasentando il ridicolo!! laugher laugher

da savo

NON MOLLARE MAI, CANTERO' PER TE, SOFFRIRO' CON TE ....DAI BAZZANI ALE'!!!!!

da Carlitos71

REDAZIONE AGGIORNATECI. DATECI NOTIZIE.VI PREGOOOOO cry cry cry cry cry cry cry

da Carlitos71

REDAZIONE AGGIORNATECI. DATECI NOTIZIE.VI PREGOOOOO cry cry cry cry cry cry cry

da Carlitos71

REDAZIONE AGGIORNATECI. DATECI NOTIZIE.VI PREGOOOOO cry cry cry cry cry cry cry

da morovero

MisterX casomai è osceno che tuti criticano i nuovi soci ancora prima di entrare, mi pâre che l'unico appunto che si fà ai soglia è quello di abbanonare, quindi tutto il contrqrio, non leggete le cose sempre a vostro uso e consumo giusto per dire qualcosa o solo per dare torto agli altri utenti, siamo tutti tifosi del Pescara, pertanto si gioisce e si soffre, è normale eyed

da Carlitos71

REDAZIONE AGGIORNATECI. DATECI NOTIZIE.VI PREGOOOOO cry cry cry cry cry cry cry

da SanSovini

qualcuno di buon cuore mi sa dire dove si trova via S. Pertini

da TATANKA

da MAXX @ 11-07-2008 14:09:33 Forse quando spiegherai il motivo di cotanto interesse da parte del primo cittadino, verso il Pescara, sentimento peraltro ultranuovo, allora dirai la verità tatà fino ad allora io vedo una battaglia che vedrà solo uno sconfitto IL TIFOSO DEL PESCARA...COTANTO INTERESSE E' NATO PERCHE' UN TAL GERARDO SOGLIA HA MINACCIATO DI NON DARE CONTINUITA' AL PESCARA E DI RESTITUIRE LA SQUADRA AL SINDACO!!

da SanSovini

Volete che Soglia rimanga ? allora fate come ho fatto io inviate delle lettere alla e-mail del Pescara

da hank

Soglia ha tutto il diritto di vendere la societa', l'unica cosa e' che poteva risparmiarsi certe false sviolinate, cioe' se vai a puttane non c'e' bisogno di dirle che l'ami mentre te la trombi,quella te la da lo stesso

da MisterX

Mi riferisco a tutti coloro i quali continuano a giuducare ed offendere i Soglia: FINITELAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
!!!!!!!INGRATI!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!! Se vendono così è perchè probabilmente sono sopraggiunti dei problemi e oggi come oggi mantenere una squadra di calcio comporta enormi sacrifici. Meglio persone come loro che lasciano senza prendere in giro nessuno, piuttosto che persone inutili che ostentano benessere ma poi fanno fallire società.......psTUTTI MA NO COLASANTE!!!!!

da morovero

Quasi finiti Gatta laugher laugher laugher

da andreapes

Io non sono pessimista per natura , ma l'esperienza mi ha insegnato a vedere il buongiorno dal mattino. Gerardo Soglia l'indomani l'acquisizione del Pescara disse: la situazione e' difficile , da domani in tanti creditori busseranno alla mia porta e io gli apriro'. Edmondo ancor prima di mettere nero su bianco Ha detto :voglio fare un grande Pescara , stesse parole pronuncite da una persona di cui mi vergogno anche di scrivere il cognome !!!!(di nome faceva MAX.....).

da rangers/84

mmm....bazzani bazzani... pizzaonhead...speriamo che nn vieni a rubare lo stipendio come fece un altro vecchiaccio di nome marco ferrante!! vogliamo gente motivata ...VID CA DA FA!!! perplex

da SanSovini

ma dove si trova via s. Pertini?

da manoppello_91

Voglio solo notizie ufficiali.

da morovero

GP4E io ti auguro di avere i soldi di Edmondo...... altro che soglia, informatevi bene..... se volesse fare un grande Pescara.... potrebbe, eccome eyed

da SanSovini

ma dove si trova via s. Pertini

da gattabeninicamplone

morovero a che punto sono i lavori per la corsia preferenziale???

da morovero

Dav tu sti' mbriach come alexwarriors, ieteve arpià lu ciuccett mettetevelo in bocca e fate zilenzio, senno' papà vi dà le totto' laugher laugher laugher, jet a pazzià e lasciate parlare li gruss.... laugher laugher laugher

da grandepescara4ever

pescara1980...allo sti messo prorpio male... io nn la vedo così tragica...alla fine pure se dovesero arriva sti 2 ndunditi alla fine la squadra ce l'abbiamo,siamo iscritti regolarmente...quindi in teoria abbiamo tutte le carte in regola per fare un gran campionato, forse cn meno entusiasmi perke tutti sappiamo che questi nn ha le risorse economiche dei soglia e sono dei tipi tipo paterna... pero ...SEMPRE...COMUNQUE...OVUNQUE
FORZAPESCARA4EVER!

da @SoloPE1936@

NO AGLI IMPRENDITORI LOCALI !!!! DOV'ERANO PRIMA !!!TSAVANO ASPETTANDO KE IL PESCARA FALLISSE

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da manoppello_91

Donato ma com'è la situazione? boo

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA

da morovero

Certe affermazioni sono illegibili, ma come? Dovremmo ringraziare Gerardo Soglia perchè ci ha salvato dal fallimento e ci ha gestito, devo dire anche decentemente, per un anno e adesso non vede l'ora di vendere e disfarsi del fardello e non dovremmo ringraziare chi stà comprando adesso il pescara? perchè i soldi dei nuovi soci non ci salvano dal fallimento???? O quelli di Soglia sono più puliti??? Almeno questi sono della nostra Regione e, si spera, terranno il pescara di più di 10 mesi, come ha fatto Gerardo noo noo noo

da morovero

Certe affermazioni sono illegibili, ma come? Dovremmo ringraziare Gerardo Soglia perchè ci ha salvato dal fallimento e ci ha gestito, devo dire anche decentemente, per un anno e adesso non vede l'ora di vendere e disfarsi del fardello e non dovremmo ringraziare chi stà comprando adesso il pescara? perchè i soldi dei nuovi soci non ci salvano dal fallimento???? O quelli di Soglia sono più puliti??? Almeno questi sono della nostra Regione e, si spera, terranno il pescara di più di 10 mesi, come ha fatto Gerardo noo noo noo

da francepes

gbc .... il re dei dietrologisti!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher

da pescaratiamo

vado al mare ke è meglio...un cambio di consegne ora vuol dire perdere alcuni giocatori in procinto di venire a pescara,perdere del terreno rispetto agli avversari,perdere entusiasmo e tanto altro ki vo capi capisc

da pescarese1980

e basta ancora a pensa quando ci hanno salvato ci hanno preso un anno x il culo questa è la verita punto è basta rimpiango scibilia cazzo

da francepes

rompo il mio silenzio x dire di non ascoltare le cazzate di carpe... non è la prima volta che si "inventano" stronzate....

da gattabeninicamplone

Aperto ufficialmente il BLOG CON GERARDO SOGLIA Da qui il Presidente risponderà alle vostre domande. 02 04 2008 alle 20:29:38 da Donato Giampietro visualizzata 9322 volte - commenti (495) Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice da BIANCOBLU @ 04-04-2008 21:13:23 di propria scelta?invece ci sn alcuni altri ke sn andati in campionati più importanti xkè figli di..o altro ma hanno dovuto fare dietro front xkè incapaci.così la società ha mancato di credibilità-GROSSO è andato avanti grazie al chieti a 27 anni come sa e nn qnd era con la renato curi.lei ora potrebbe supervisionare tt questi movimenti.ci sn ragazzi in gamba ke fanno sacrifici e sono bravissimi ma nn conoscono nessuno x andare avanti..anke se hanno militato nelle giovanili del pescara le loro possibilità erano limitate.l'italia è fatta così ma noi se vogliamo la possiamo cambiare. da BIANCOBLU @ 04-04-2008 21:04:04 Egregio sign.Soglia,al di là dei risultati positivi il bello è vedere ke lei ha portato valori umani alla squadra ke forse mancavano da un pò..la sua vicinanza alla gente e la sua personalità splendida la sta trasmettendo a tt la quadra e staff.magari vorremo vedere nascere un cassano abruzzese,ci vuole sl molta attenzione nelle scelte.xkè andare fuori se c sn tanti ragazzi nascosti dalle nostre parti.si spende meno.molti in passato sn stati mandati via xkè nn erano figli di..e se li vede si domanderà?ma ke ci sta a fare qui?xkè in un tempo passato nn è rimasto al pe e se n'è volut andare da ingres @ 04-04-2008 17:21:21 Gerardo sei un mito portaci in B da assiduo @ 03-04-2008 14:48:02 Presidente ricordi che noi, in fondo, non vogliamo la serie B...noi siamo da serie AAAAAAAA!!!!! da _TRITATO_ @ 03-04-2008 14:45:24 PRESIDè OGNI TANTO SCRIVICI!!!!!! TANTO ORMAI SEI REGISTRATO!!AHAHAHAHAHA!!! A V A N T I G E R A R D O da delpescara @ 03-04-2008 14:12:56 A V A N T I P R E S I D E N T E !!!!!!! da biancazzurro_ @ 03-04-2008 12:07:26 appoggio Vik!!! questa cosa deve durare da bubuell @ 03-04-2008 09:15:42 A Vik mo ti men!!!! da Vik^ @ 03-04-2008 08:18:02 Raga' non potete immaginare quanto sono felice di come stanno andando le cose ma purtroppo non facciamoci la bocca perche' se nelle ultime due partite ci ha detto culo la prossima la pistolese ci asfalta di gol....perdem minimo 1-3 e addio sogni di gloia.... puzza dura'... da giumpy @ 03-04-2008 06:30:09 Non credo che il Pescara abbia mai avuto un presidente come Soglia! Nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere tra le squadre più forti, peccato per le prime partite di presidenza Paterna/Pincione ma io ci credo nei Playoff. Da 5 anni ho le bandiere del Pescara e dell'Italia appese al balcone qui a L'Aquila! Tutti i passanti alzano lo sguardo e si chiedono quale associazione ci sia... Una cosa è certa: Aquilani purtet rispett! da Duka @ 03-04-2008 02:22:41 Applausi da carpe @ 03-04-2008 01:25:51 Le gare dei Playoff valide per il campionato di serie C1 sono regolate dalle modalità previste dall’art. 49/b delle Norme Organizzative Interne della Figc, dall’art. 19 comma 12 (nuovo testo) del Codice di Giustizia Sportiva e dall’art. 57 n. 2 delle NOIF. Date e orari in cui saranno disputate le partite tra le squadre del girone A e del girone B ammesse alla griglia: Semifinali: Gare di Andata: 18 Maggio 2008 (ore 16) Gare di Ritorno: 25 Maggio 2008 (ore 16) Finali: Gare di Andata: 1 Giugno 2008 (ore 16) Gare di Ritorno: 8 Giugno 2008 (ore 16) Il regolamento dei Playoff. Le squadre classificate al 1° e 2° posto di ogni singolo girone acquisiscono il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie B. L’individuazione avviene con le seguenti modalità: 1. La squadra prima classificata in ciascuno dei due gironi acquisisce automaticamente il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie B. 2. La determinazione della seconda squadra che, in ogni girone, acquisirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie B avviene dopo la disputa di play-off tra le squadre che, a conclusione del Campionato, si sono classificate al secondo, terzo, quarto e quinto posto, secondo la seguente formula: a) la squadra seconda classificata disputa una gara di andata e una gara di ritorno con la squadra quinta classificata. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra quinta classificata; b) la squadra terza classificata disputa una gara di andata e una gara di ritorno con la squadra quarta classificata. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra quarta classificata; c) a conclusione delle due gare di cui ai punti a) e b), in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno e per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti. In caso di ulteriore parità viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato; d) le squadre vincenti le gare di cui ai punti a) e b) disputano una gara di andata e una di ritorno. La gara di andata viene disputata sul campo della squadra in peggior posizione di classifica al termine del campionato. A conclusione delle due gare, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; verificandosi ulteriore parità verranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i tempi supplementari, verrà considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del campionato; e) la squadra vincente dopo le due gare di cui al punto d) si intende classificata al secondo posto del girone ed acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al campionato di Serie B. da carpe @ 03-04-2008 01:20:53 Formazione delle classifiche finali di girone. La classifica viene formata al fine di individuare le squadre che acquisiscono il titolo sportivo per richiedere direttamente l’ammissione al campionato di Serie B, quelle che retrocedono direttamente in serie C/2 e quelle che debbono disputare i Play-off ed i Play-out. In caso di parità di punteggio fra due o più squadre, si procede alla compilazione di una graduatoria (“classifica avulsa”) fra le squadre interessate, tenendo conto nell’ordine: a) dei punti conseguiti negli incontri diretti; b) a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; c) della differenza fra reti segnate e subite negli incontri diretti fra le squadre interessate; d) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero campionato; e) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato; f ) del minor numero di reti subite nell’intero Campionato; g) del maggior numero di vittorie realizzate nell’intero Campionato; h) del minor numero di sconfitte subite nell’intero Campionato; i) del maggior numero di vittorie esterne nell’intero Campionato; l) del minor numero di sconfitte interne nell’intero Campionato. da carpe @ 03-04-2008 01:17:41 SU TUTTALAC.IT IL PESCARA E' LA SQUADRA DELLA SETTIMANA da biancazzurro_ @ 03-04-2008 01:01:45 da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:43:16 x luca 2036: penso che seguirò il tuo consiglio e non leggerò più il centro_____ MITICO PRESIDENTE!!!!!!!!!! SOLO CON QUESTA RISOPOSTA MI HAI COMPRATO!!! da SANGUE BIANCAZZURRO @ 03-04-2008 01:00:46 RAGAZZI SIAMO TRA LE PRIME SQUADRE IN ITALIA AD AVER DISPUTATO PIU' CAMPIONATI DI SERIE B .. DAI RAGAZZI TUTTI INSIEME RIUSCIREMO AD USCIRE DA QUEST'INCUBO .. UNITI SI VINCE da SANGUE BIANCAZZURRO @ 03-04-2008 00:59:07 Dal 1929-30 al 2007-08, 134 squadre hanno partecipato ai 77 campionati di Serie B. 50 volte: Brescia 49 volte: Verona 42 volte: Modena 40 volte: Palermo 38 volte: Bari, Monza 34 volte: Como, Reggiana 33 volte: Catania, Genoa, Padova, Venezia 32 volte: Messina, Taranto 30 volte: Pescara, Pisa 29 volte: Novara 28 volte: Atalanta, Cagliari, Catanzaro 27 volte: Cesena, Cremonese, Vicenza 26 volte: Parma 25 volte: Lecce 23 volte: Foggia 22 volte: Salernitana 21 volte: Alessandria, Perugia, Sambenedettese, Spal, Ternana 19 volte: Ancona, Cosenza, Livorno, Lucchese, Spezia, Triestina, Udinese 18 volte: Pistoiese 17 volte: Arezzo, Reggina, Varese 16 volte: Piacenza, Treviso 15 volte: Legnano 14 volte: Pro Patria 13 volte: Ascoli, Avellino, Empoli, Fanfulla, Mantova 12 volte: Lecco, Napoli, Vigevano 11 volte: Bologna, Lazio, Siena 10 volte: Marzotto Valdagno, Prato, Sampdoria 9 volte: Pro Vercelli, Torino 8 volte: Chievo, Rimini 7 volte: Ravenna, Seregno, Siracusa 6 volte: Brindisi, Fidelis Andria, Savona, Viareggio 5 volte: AlbinoLeffe, Casale, Campobasso, Crotone, Fiorentina, Potenza, Pro Sesto, Sampierdarenese 4 volte: Barletta, Pavia 3 volte: Biellese, Cavese, Crema, Derthona, Gallaratese, L'Aquila, Monfalcone, Piombino, Pro Gorizia, Sanremese, Savoia-Torrese, Suzzara, Vogherese 2 volte: Acireale, Carrarese, Casertana, Castel di Sangro, Cittadella, Fiumana, Forlì, Frosinone, Grion Pola, Licata, Milan, Nocerina, Rieti, Scafatese, Sestrese, Trani, 1 volta: Alba Trastevere, Alzano Virescit, Arsenale Taranto, Bolzano, Centese, Cuneo, Fermana, Grosseto, Gubbio, Juve Stabia, Juventus, Maceratese, Magenta, Massese, M.A.T.E.R. Roma, Matera, Mestrina, Molinella, Panigale, Roma, Sorrento, Trento, Vita Nova Ponte San Pietro da bubuell @ 03-04-2008 00:56:44 Domenica 7 ottobre 2007 la società Pescara Calcio S.p.A.è stata rilevata dal Gruppo Soglia. Gerardo Soglia, il Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha deciso di investire nella squadra di calcio abruzzese, che vanta una lunga storia di esperienza calcistica. La Società Sportiva Pescara Calcio nasce nel 1936. I colori sociali adottati sono il bianco e l’azzurro a righe verticali. Nella stagione 1940-41 la squadra adriatica conquista la prima importante promozione in serie B. Gli anni Sessanta sono segnati da una retrocessione in serie C, dopodichè negli anni Settanta la squadra ritorna in serie B e durante la stagione 1976/77 per la prima volta nella sua storia arriva in serie A. Dopo un alternarsi di vicende che vedono la squadra passare dalla serie A alla serie B, oggi Pescara Calcio gioca in serie C1. Il Gruppo Soglia entra a far parte della storia del Pescara Calcio e si impegna a far diventare la squadra nuovamente protagonista del mondo calcistico. DATA STORICA NOTIZIA STORICA…..ANCORA GRAZIE PRESIDENTE! da Galeon @ 03-04-2008 00:47:23 Grande presidente, idee chiare e programmi seri. Il resto tocca a noi, NU SEM NU. VecchioCK la mail l'ho mandata. da nu_piscares @ 03-04-2008 00:42:50 MANNAGGIA. HO ACCESO IL COMPUTER SOLO ORA .NON SAPEVO DELLA PRESENZA DEL PRESIDENTE. CMQ PRESIDE' UN ABBRACCIO FORTISSIMO ANCHE DA PARTE MIA E UN GRAZIE DI CUORE PER TUTTO CIO' CHE HAI FATTO E FARAI PER IL DELFINO. L'UNICA COSA CHE MI DISPIACE E' CHE HO PAURA CHE SI POSSA VERIFICARE QUESTA EQUAZIONE: TG4:BERLUSKA=FORZAPESCARA.COM:
SOGLIA PRESIDE' ATTENTO AI LECCACULO. da OVUNQUE @ 03-04-2008 00:42:13 Mail inviata, bandiera appesa. Cosa Aspettate? FATE TUTTI COME ME!!! E guardate le foto pubblicate in community prima che le cancellano...sono simpaticissime!! da VecchioCK @ 03-04-2008 00:38:53 Questo è solo una parte dell'elenco di coloro che già hanno mandato la mail. NON CI SEI? COSA ASPETTI??? * Donato Giampietro Luca teseo M@rco Tatanka MAXX VIK PescaradaRoma delpescara GattaBeniniCamplone VecchioCK dolphin82 bubuell maksimo sansogol rebogol84 fabbro PagaPagano Robfra Pescara93 Pe91 OVUNQUE threepwood Pe1 ALESSANDRO silentjoe grandepescara andy principe lorenzo miesterledda adriatico thc66 fdb.75 magic@pescara carpe giancarlo swain _TRITATO_ guizzo dijo baponetti TONNO BLU paco da bubuell @ 03-04-2008 00:38:42 vecchiock non molli mai eh? bravo cosi ti voglio!!! da VecchioCK @ 03-04-2008 00:37:12 Inondiamo la mail della Pescara Calcio con la proposta di GattaBC. * * * Scrivete a info@pescaracalcio.com : "Gentile Presidente, allo scopo di diffondere e aumentare l'entusiasmo sportivo in città e nei dintorni, propongo di distribuire GRATUITAMENTE IN CITTA' delle bandiere biancoazzurre col logo sociale ai cittadini in primo luogo ai giovani e bambini. Gradirei anche che tornasse dopo tanto tempo l'annuncio della prossima partita casalinga a mezzo di manifesti. La ringrazio fin d'ora se vorrà concretizzare questa mia proposta." e firmate la mail, altrimenti possono pensare sia un'iniziativa di un singolo o di pochi. Dopo aver inviato la mail, scrivete un post qui sopra a conferma dell'invio.Invoglierete anche gli altri a fare lo stesso * * * DAIIIIII CAZZOOOO!!!! CACCIATE 'SSE BANDIERE E PIAZZATELE SUI VOSTRI BALCONI O FINESTRE da DonPaps @ 03-04-2008 00:34:48 Gerardo.. no parole, solo lacrime (e qualche risata..) GRANDE PRESIDENTE... GRANDE TIFOSERIA.... GRANDI VITTORIE!!!! e sempre FORZA PESCARA!!!! da brunonobili @ 02-04-2008 23:58:52 ...scusate il ritardo, ho finito solo ora di leggere tutti i post (ma quanto scrivete..!) Abbiamo davvero un grande Presidente. Un saluto ai cuggggini! Buonanotte a tutti da rex @ 02-04-2008 23:58:36 PRESIDE' tu mi fi muri'!!!!AVANTI SOGLIA!!! da Skraif @ 02-04-2008 23:56:22 GRANDE PRESIDENTE! da M@RCO @ 02-04-2008 23:53:50 grazie per l'info Saul. 'notte a tutti E SEMPRE FORZA PESCARA da powerpe @ 02-04-2008 23:52:59 UN SALUTO AD UN GRANDE PRESIDENTE CHE COME NOI HA LA PASSIONE PER IL CALCIO..........BIANCAZZURRO. FORZA MAGICO DELFINO !!!!!!!!!!! da maksimo @ 02-04-2008 23:52:34 Marco...l'8 è Spolet da Piero Torino @ 02-04-2008 23:50:21 E come faceva a giocare da seduto?........... da SAUL77 @ 02-04-2008 23:49:04 MARCO, L'8 E' ASSIS. da maksimo @ 02-04-2008 23:47:10 Buonanotte Eglioo & alla famiglia,..allora quando festeggiamo stò fidanzamento?? da Piero Torino @ 02-04-2008 23:46:24 buona notte solo ai belli... da M@RCO @ 02-04-2008 23:45:45 si SAUL77......a me è piaciuto molto quell'8 che non mi ricordo come si chiama (che siluto il gol del 2-2); cmq. bella serata e ho fatto contenti pure mio figlio e due suoi amici!!! Per Galeon: ....direi SFOGLIA da elioelst @ 02-04-2008 23:44:53 Buonanotte a tutti, belli e brutti (Piero). da Piero Torino @ 02-04-2008 23:42:00 non sapevo ci fosse Soglia....peccato ci tenevoa fargli una domanda cje sicuramente (come al solito) non avrebbe avuto risposta... ...Ciao mitico Gale da SAUL77 @ 02-04-2008 23:38:57 MARCO, STASERA CON UNO ZANETTI UN PO SVAGATO E UN GRANA STRANAMENTE MOLTO IMPRECISO ADRIANO E DUDU' HANNO TRASCINATO L'ITALIA. ANCHE FELLER L' HO VISTO MENO DECISO DEL SOLITO, SOPRATTUTTO NEL SECONDO GOL(ERO DIETRO LA PORTA). da elioelst @ 02-04-2008 23:38:49 Sono in vantaggio i bianchi. da Galeon @ 02-04-2008 23:37:58 M@rco tra Foglia e Soglia qual'è la tua più grande voglia per quest'anno? da gattabeninicamplone @ 02-04-2008 23:37:22 Buonanotte a tutti! da M@RCO @ 02-04-2008 23:35:46 Ragazzi questa sera ho visto un SANSOVINI super eccitato;.....probabilmente gli piacerà il calcio a 5 (lui non sarebbe male come giocatore di calcio a 5 in quanto molto tecnico e veloce);........FOGLIA nella ripresa ha fatto un paio di cosette sue..... da Galeon @ 02-04-2008 23:34:38 Ciao Egggllllio . Ciao PieroTo da elioelst @ 02-04-2008 23:33:17 Oh, fai le e spuntano i cornuti... da M@RCO @ 02-04-2008 23:32:35 ok grazie Galeon;......mah vedremo....!!! da elioelst @ 02-04-2008 23:32:29 Galeon, devi comprendere M@rco...a quest'ora si fa il suo solito Montenegro. Maxsimo... da Piero Torino @ 02-04-2008 23:32:12 Uora uora arrivai.... ...Buonasera ai Delfinacei....... da maksimo @ 02-04-2008 23:29:42 da Galeon @ 02-04-2008 23:29:01 da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 20:54:03 x era ora: 1. giocheremo sicuramente all'Adriatico; da M@RCO @ 02-04-2008 23:26:41 Galeon se si gioca a Pescara io sono piu' contento di te,......ma ho i miei forti dubbi anche se il Preisdente ha detto che si gioca qui; forse cosi' è piu' chiaro...... (e cmq. non ho trovato stà benedetta risposta,...se me la copi tu....grazie)!!! Lo stesso D.G. mi ha confermato questa cosa,......senti a papà da Max11 @ 02-04-2008 23:26:11 X M@RCO : vai sul msn per favore altrimenti Luca continua fino a domani da SAUL77 @ 02-04-2008 23:25:11 TOTOLOPEZ, COSA MI SONO PERSO? da tizianocurvanord @ 02-04-2008 23:23:51 a conteggiare l'incasso!!! da Galeon @ 02-04-2008 23:23:15 M@rco scusa ma stasera ti vedo un pò distratto. Leggi bene quello che ha detto il presidentissimo e poi ne riparliamo. da elioelst @ 02-04-2008 23:22:39 Si, ma i cugggggini Piero e Bruno? da BUBUELL @ 02-04-2008 23:21:37 da tizianocurvanord @ 02-04-2008 23:21:27 Per me il presidente sta gasato...Sono convinto che ???????? verrà in curva ad assistere alla partita... da luca2036 @ 02-04-2008 23:21:25 M@rco msn... da luca2036 @ 02-04-2008 23:21:22 M@rco msn... da luca2036 @ 02-04-2008 23:21:19 M@rco msn... da luca2036 @ 02-04-2008 23:21:08 M@rco msn... da M@RCO @ 02-04-2008 23:20:36 da M@RCO @ 02-04-2008 23:12:47 Presidente deve chiudere il suo intervento con : E SEMPRE FORZA PESCARA !!!! se lo ricordi la prossima volta;....a Pescara si usa cosi'!!! da grandepescara @ 02-04-2008 23:20:24 CAZZO DI PRESIDENTE CHE ABBIAMO...siamo stati davvero fortunati...1 APPELLO A QUELLI CHE ANCORA SONO DIFFIDENTI E NN VENGONO ALLO STADIO....Domenica TUTTI ALLO STADIO...deve scoppiare!!!!!!!!!! da M@RCO @ 02-04-2008 23:19:54 da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA ________E' QUESTO IL POST GISUTO; NON QUELLO CHE HO COPIATO da luca2036 @ 02-04-2008 23:19:48 M@rco msn...... da TotoLopez @ 02-04-2008 23:19:44 x Saul77, nin si chi ti si pers tu staser. da MAXX @ 02-04-2008 23:19:34 da bubuell @ 02-04-2008 23:17:56 PER IL PRESIDENTE UNA STATUA.....AL POSTO DELLA NAVE DI CASCELLA! ABBATTIAMO LA NAVE DI CASCELLA! ti appoggio bubuell e già che ci stiamo beviamoci lu bicchier di n'do so ito da M@RCO @ 02-04-2008 23:19:01 da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:50:18 x pescarese1936: uno stadio di proprietà è un mio sogno e cercherò di realizzarlo ________________PRESIDENTE ALLORA MI HA ASCOLTATO GRANDISSIMO-SE LO RICORDI SEMPRE....E SEMPRE FORZA PESCARA da O-Fabuloso88 @ 02-04-2008 23:18:12 dona'....al prossimo video sul tifo della nord mettici pure il momento del goal...cioe contr lu croton nci so capit nint mi so rtruvat nella pista d atletica ....da sballo P.S. nn c entra un cazzo cn la discussione ma mi si creava di dirlo da bubuell @ 02-04-2008 23:17:56 PER IL PRESIDENTE UNA STATUA.....AL POSTO DELLA NAVE DI CASCELLA! ABBATTIAMO LA NAVE DI CASCELLA! da M@RCO @ 02-04-2008 23:17:47 Galeon ho letto sotto e il Presidente su precisa domanda di ERA ORA ha risposto che "per ora non se n'e' ancora parlato....." GALEON il birbante..... da TATANKA @ 02-04-2008 23:17:36 GRAZIE GRAZIE GRAZIE PRESIDENTE!!!! SEI UN VERO MITO.... da SAUL77 @ 02-04-2008 23:17:11 SONO APPENA TORNATO DAL PALAZZETTO "GIOVANNI PAOLO II" DOVE HO VISTO ITALIA-CROAZIA DI CALCIO A 5. PUNTEGGIO FINALE 6-3, CON OSPITI IN VANTAGGIO 0-2 DOPO 5 MINUTI APPROFITTANDO DI UNO SBANDAMENTO GENERALE DI TUTTI GLI AZZURRI. POI GRANDE PRESSIONE FINO AL 2-2 DEL PRIMO PARZIALE. NELLA RIPRESA INVECE GRANDI FOGLIA E MORGADO CHE HANNO PORTATO IL OUNTEGGIO SUL 5-3. DUE TIRI LIBERI, UNIO PER PARTE, FISSANO IL PUNTEGGIO SUL 6-3 FINALE. DA NOTARE L'ESPULSIONE DI FELLER A 1 MINUTO DALLA FINE. PUBBLICO STREPITOSO, SPETTACOLO BELLISSIMO. CHI NON E' VENUTO STASERA SE L'E' PERSA. da SOLOPESCARA1936 @ 02-04-2008 23:17:09 ...GRAZIE PRESIDENTE...NOI SIAMO GRANDI E MERAVIGLIOSI TANTO QUANTO LEI...A DOMENICA... da lucape78 @ 02-04-2008 23:17:02 UN PRESIDENTE...C'E' SOLO UN PRESIDENTE...UN PRESIDENTE... da delfinorosa @ 02-04-2008 23:16:55 Qui in mezzo l'unica che può dire di amarlo senza destare sospetti sono io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da betto @ 02-04-2008 23:16:20 ahahah Si fregn Presidè!! da tizianocurvanord @ 02-04-2008 23:16:19 Allora preside' resti con noi qua..che la portiamo su unabuona strada!!! da *ALESSANDRO* @ 02-04-2008 23:16:17 GRAZIE PRESIDENTE PESCARA TI AMA da SOLOPESCARA1936 @ 02-04-2008 23:15:55 ...X GALEON...TRIBUNE MOBILI SOLO AI DISTINTI... da emigratotriste @ 02-04-2008 23:15:39 Grazie mitico presidente e una buonanotte......domenica niente scherzi.....bisogna vincere!!FORZA MAGICO PESCARA da elioelst @ 02-04-2008 23:15:26 Peppe71...confermo! da luca2036 @ 02-04-2008 23:15:01 AHAHAHAHAHAHAH Grande Presidè!!!!!! da MAXX @ 02-04-2008 23:14:53 da TATANKA @ 02-04-2008 23:14:30 GRANDE GERARDO...NON RICORDO UN PRESIDENTE COSI!!! AVANTI SOGLIA!!!!!! da Peppe71 @ 02-04-2008 23:14:27 IMMENSO PRESEDENTE!!! TI AMO!!! Mi sa che mi so infucit pure io... da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:14:22 Ho dimenticato di dirVi che quasi quasi nemmeno mia moglie mi vuole tanto bene. SIETE UNICI E SEMPRE FORZA PESCARA da betto @ 02-04-2008 23:14:07 BUONANOTTE A TUTTI E OVVIAMENTE UN ABBRACCIO AL PRESIDENTE! PESCARA TI STIMA! da LUCAPESCARESE @ 02-04-2008 23:13:52 GERARDO...HO LE LACRIME AGLI OCCHI GRAZIE! FORZA PESCARA da BUBUELL @ 02-04-2008 23:13:37 Vuagliu che stile! senza parole! da Galeon @ 02-04-2008 23:13:28 M@rco guarda che lo ha confermato anche il presidente. E poi sarebbe un'assurdità, tra la ditta dei lavori e la società gli accordi sono chiari..... da gattabeninicamplone @ 02-04-2008 23:13:24 Grazie GERARDO, ma ricorda che questo è solo un ASSAGGIO! da betto @ 02-04-2008 23:13:08 domenica la pistoiese ci li magneme!!!! io dico 4-0 per noi!! da Gianluca82 @ 02-04-2008 23:12:49 Grazie Presidente!!!! da M@RCO @ 02-04-2008 23:12:47 Presidente deve chiudere il suo intervento con : E SEMPRE FORZA PESCARA !!!! se lo ricordi la prossima volta;....a Pescara si usa cosi'!!! da elioelst @ 02-04-2008 23:12:45 'Notte, Gerà! da bubuell @ 02-04-2008 23:12:45 PRESIDENTE UNO DI NOI! GRAZIE PER AVER SCELTO PESCARA!!!!!!!!!!! da MAXX @ 02-04-2008 23:12:15 senza parole mi so commoss da delfinorosa @ 02-04-2008 23:12:02 GRAZIE per averci dedicato parte del suo prezioso tempo...E' davvero bello avere un Presidente così giovane e disposto ad ascoltare "la voce del popolo"!!BUONANOTTE... da TATANKA @ 02-04-2008 23:11:54 GRANDE GERARDO...NON RICORDO UN PRESIDENTE COSI!!! AVANTI SOGLIA!!!!!! da O-Fabuloso88 @ 02-04-2008 23:11:54 raga' è proprio SOGLIA STYLE ....e domenica la pistoiese la dobbiamo sfascia! tutti in curva nord !!!! da Redazione @ 02-04-2008 23:11:48 SI CHIUDE QUI IL "FILO DIRETTO". RINGRAZIAMO IL PRESIDENTE GERARDO SOGLIA PER LA DISPONIBILITA' MOSTRATA VERSO IL NOSTRO SITO E LA NOSTRA TIFOSERIA NONOSTANTE I SUOI INNUMEREVOLI IMPEGNI DI QUESTO PERIODO. GRAZIE A TUTTI PER LA CORTESE ATTENZIONE E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!!! da carpe @ 02-04-2008 23:11:16 Grazie Gerardo, diventerà il piu grande presidente della storia del Pescara. x la campagna abbonamenti x l'anno prossimo ha in mente qualche promozione? da Galeon @ 02-04-2008 23:11:10 Presidente conferma dunque la vostra volontà di fare allestire delle tribune mobili provvisorie sulla pista in caso di playoff? da M@RCO @ 02-04-2008 23:11:04 Galeon non ne sarei cosi' certo........ da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:10:57 Cari tifosi Vi ringrazio dell'affetto sincero che stasera mi avete dimostrato. Non dovete più ringraziarmi perchè Voi meritate questo ed altro. Sentire il Vostro sostegno mi riempie di gioia e mi da la fora di affrontare qualsiasi sfida. Dovete essere certi che abbatterò tutti quegli ostacoli che man mano si presenteranno sul nostro cammino per toranre una grande realtà nel panorama calcistico italiano. Insieme lo possiamo fare. Grazie di cuore e domenica tutti allo stadio a tifare FORZA PESCARA. Buonanotte a tutti e un'ultima cosa: SIETE MERAVIGLIOSI! da anima @ 02-04-2008 23:10:45 ietv a durmì! lu president sa stracch a fatià da stamatin!e poi duman saricuming.grazie a tutti mo avast e arietvn a lu lett!ciave a duman da Galeon @ 02-04-2008 23:10:41 Presidente conferma dunque la vostra volontà di fare allestire delle tribune mobili provvisorie sulla pista in caso di playoff? da M@RCO @ 02-04-2008 23:09:45 Galeon non ne sarei cosi' certo........ da TotoLopez @ 02-04-2008 23:08:11 Buonanotte a tutti. Grazie preside' x la disponibilita' da anima @ 02-04-2008 23:07:54 Grazie per questo spazio e spero per il presidente che la nostra qualif nei playoff ci sia proprio nella sua salerno!Buonanotte a tutti e alla redazione.Grazie da Alessandro C. @ 02-04-2008 23:07:34 Buonasera presidente, perchè non mettere sul sito della pescara calcio, magari anche dal prossimo anno una vera diretta web con video delle azioni salienti della partita giocata? O almeno quelle delle partite in casa visto che molti tifosi seguono da oltreoceano il nostro delfino? grazie da anima @ 02-04-2008 23:06:43 Grazie per questo spazio e spero per il presidente che la nostra qualif nei playoff ci sia proprio nella sua salerno!Buonanotte a tutti e alla redazione.Grazie da Francavilla @ 02-04-2008 23:06:33 Caro Presidente, grazie per tutto quello che sta facendo e che farà per il Pescara...vorrei solo chiederle come mai dopo che lei aveva affermato che il Mercato di Gennaio si era conclusa con l'acquisto di Dettori poi ha comprato una decina di giocatori? Poi volevo chiederle una struttura decente dove far allenare i bambini della Scuola Calcio e delle Giovanili perchè quelle attuali sono scandalose...Grazie e continua così e non far caso alle malelingue dei Giornalai... da pe-fiero(sez-marche) @ 02-04-2008 23:06:07 PRESIDENTE GERARDO SOGLIA X I PLAY OFF.... SECONDO ME SAREBBE OPPORTUNO CHE TUTTI I TIFOSI CHE SARANNO PRESENTI IN QUESTE ULTIME 3 PARTITE CASALINGHE ,AVESSERO LìASSOLUTA PRIORITA' AD AVERE PER PRIMI I BIGLIETTI PER LE PARTITE PLAY OFF. OVVIAMENTE CONSERVANDOLI DA PARTE,SECONDO ME E' UNA BUONA IDEA. da monofedista @ 02-04-2008 23:06:04 GRAZIE PRESIDENTE PER AVERCI RISVEGLIATO DALL'INCUBO. IL PUBBLICO E' CON LEI. VADA AVANTI, CHE SIAMO SOLO ALL'INIZIO !!!!! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:06:00 x francavilla: quando avremo il nostro centro sportivo non ci saranno più problemi di questo tipo da corona @ 02-04-2008 23:05:50 QUAL'è IL PROSSIMO PASSO, DI MARKETING? E SOPRATTUTTO VORREI SAPERE SE SANSOVINI SARà CON NOI ANCHE IL PROSSIMO ANNO... da anima @ 02-04-2008 23:05:28 Grazie per questo spazio e spero per il presidente che la nostra qualif nei playoff ci sia proprio nella sua salerno!Buonanotte a tutti e alla redazione.Grazie da BTVM @ 02-04-2008 23:05:14 Lei ha l'appoggio di una intera tifoseria, erano anni che non succedeva da betto @ 02-04-2008 23:04:48 Presidente, se lei permette e lo ritiene un bel regalo, le prometto che se torniamo in serie B quest'anno LE RIFACCIO IL SITO WEB DELLA SUA AZIENDA GRATIS da tizianocurvanord @ 02-04-2008 23:04:24 “Sono certo che Lei rimarrà nelle ns. menti e nei ns. cuori come un mito come sono rimasti i vari Tom Rosati- Bruno Nobili-Galeone-Junior, Scibilia, citato per ultimo e non a caso, perché lunedì sera tornato a casa ULTRA SODDISFATTO sentendo il suo sfogo sono tornato dietro all'ultima promozione con il Martina Franca quando tanta euforia fu sciolta come neve al sole dal ns. ex presidente Scibilia , che saluto con tanta riconoscenza e affetto, con autentiche bacchettate rivolte ai tifosi.. Mi creda Lunedì è stato solo un assaggio di quello che può dare Pescara, che da tanti anni ha assaporato più delusioni che gioie. Lasci perdere le critiche dei pochi e ascolti l’entusiasmo dei molti e veri tifosi…..L’aria è cambiata finalmente, tutti i veri tifosi hanno capito che le critiche non servono, bisogna incitare i colori sempre e comunque………. P.s. Faccia togliere quelle inferriate mostruose che tolgono visibilità alla curva…GRAZIE..PRESIDENTE da Lestof@nte @ 02-04-2008 23:04:15 Grazie per la risposta, Presidente...Era proprio quello che volevo sentirmi dire: questo gruppo, per quanto ha fatto e sta facendo, merita grande considerazione!! da anima @ 02-04-2008 23:04:14 Grazie per questo spazio e spero per il presidente che la nostra qualif nei playoff ci sia proprio nella sua salerno!Buonanotte a tutti e alla redazione.Grazie da Galeon @ 02-04-2008 23:04:04 M@rco l'Adriatico chiude dopo l'ultima gara che sia il Lanciano o........ . I play off si disputerebbero cmnq a Pe. Su questo non ci piove. da betto @ 02-04-2008 23:04:01 Presidente, se lei permette e lo ritiene un bel regalo, le prometto che se torniamo in serie B quest'anno LE RIFACCIO IL SITO WEB DELLA SUA AZIENDA GRATIS da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:04:00 x ludwig: proprio stasera parlavo con dei miei amici salernitani e facevamo questa considerazione che a Pescara si sta compiendo un vero e proprio miracolo. Sono felice di questo e con l'appoggio di tutti avrò la forza e il coraggio di andare avanti. da bubuell @ 02-04-2008 23:03:45 BUONANOTTE PRESIDENTE....E DOMANI è UN'ALTRO GIORNO...IN BIANCAZZURRO!!!! da filippusen @ 02-04-2008 23:03:37 Sarebbe ottimo per i pescaresi avere una tv di pescara che trasmette le partite...ma per noi che viviamo fuori no Come le scrivevo prima una webradio che faccia almeno tutte le radiocronache sarebbe l'ideale, un grande servizio per tutti i pescaresi in giro per il mondo! da anima @ 02-04-2008 23:03:32 Grazie per questo spazio e spero per il presidente che la nostra qualif nei playoff ci sia proprio nella sua salerno!Buonanotte a tutti e alla redazione.Grazie da M@RCO @ 02-04-2008 23:03:26 Cesena sarebbe un'ottima soluzione GBC ; io sapevo che ci sarebbe CB o il Flaminio disponibili (a meno che ora il Presidente ci smentisce....attendiamo la risposta ) Cmq. GBC sarebbe ottimo Cesena.... da betto @ 02-04-2008 23:03:25 Presidente, se lei permette e lo ritiene un bel regalo, le prometto che se torniamo in serie B quest'anno LE RIFACCIO IL SITO WEB DELLA SUA AZIENDA GRATIS da Francavilla @ 02-04-2008 23:03:18 Caro Presidente, grazie per tutto quello che sta facendo e che farà per il Pescara...vorrei solo chiederle come mai dopo che lei aveva affermato che il Mercato di Gennaio si era conclusa con l'acquisto di Dettori poi ha comprato una decina di giocatori? Poi volevo chiederle una struttura decente dove far allenare i bambini della Scuola Calcio e delle Giovanili perchè quelle attuali sono scandalose...Grazie e continua così e non far caso alle malelingue dei Giornalai... da pescarese1936 @ 02-04-2008 23:03:16 Presidente grazie x le risposte, le faccio un'ultima domanda che forse potrà interessare alle molte persone che vivono all'estero ma non solo...sarebbe possibile in futuro far si che anche il pescara, come molte altre squadre, abbia una sua webradio che trasmetta in streaming le partite del pescara? p.s. non ce la faccio più a sentire quando nn posso andare allo stadio le partite a pezzi... Saluti da MAXX @ 02-04-2008 23:03:05 Presidente parliamo di cose serie, ma le rifacciamo due casacche nuove per quei poveri fotografi a bordo campo? da Brasileo @ 02-04-2008 23:02:56 Basta con quell'F5 anima, esci e rientra nella news altrimenti continui a postare. da betto @ 02-04-2008 23:02:55 Presidente, se lei permette e lo ritiene un bel regalo, le prometto che se torniamo in serie B quest'anno LE RIFACCIO IL SITO WEB DELLA SUA AZIENDA GRATIS da M@RCO @ 02-04-2008 23:02:32 Cesena sarebbe un'ottima soluzione GBC ; io sapevo che ci sarebbe CB o il Flaminio disponibili (a meno che ora il Presidente ci smentisce....attendiamo la risposta ) Cmq. GBC sarebbe ottimo Cesena.... da BTVM @ 02-04-2008 23:02:24 Caro amima, bel messaggio, però troppo ripetitivo non trovi? togli spazio ad altri tifosi!!!!!!!!!! da pescarese1936 @ 02-04-2008 23:02:09 Presidente grazie x le risposte, le faccio un'ultima domanda che forse potrà interessare alle molte persone che vivono all'estero ma non solo...sarebbe possibile in futuro far si che anche il pescara, come molte altre squadre, abbia una sua webradio che trasmetta in streaming le partite del pescara? p.s. non ce la faccio più a sentire quando nn posso andare allo stadio le partite a pezzi... Saluti da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:01:39 x emigrato triste: spero che qualche televisione di pescara l'anno prossimo creda nella squadra e faccia questo sforzo da SAUL77 @ 02-04-2008 23:01:33 ANIMA, QUANTE CAVOLO DI VOLTE SCRIVI LE TUE DOMANDE? E JAMME, SU!!!!! da anima @ 02-04-2008 23:01:03 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da SANGUE BIANCAZZURRO @ 02-04-2008 23:00:48 x gattabeninicamplone .. perche' a cesena? andiamo a giocarli ad oslo .. ma che cavolo vi fumate??????????????si giocheranno all'adriatico e basta!!!!!!!!!!!!!!! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 23:00:32 x lestofante: la linea di condotta sarà quella di ripartire da questo gruppo di dirigenti, tecnici e giocatori da anima @ 02-04-2008 23:00:13 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da M@RCO @ 02-04-2008 23:00:00 Galeon ma chi l'ha detto il Presidente?? Lo stadio dopo la partita contro il Lanciano verrà tutto chiuso ...........almeno che si vogliano ulteriori ritardi per la riconsegna? Se mi sono perso qualche cosa (o novità dell'ultima ora), fatemi sapere....... da ludwig @ 02-04-2008 22:59:54 Sono felice che il blog si sia trasformato in un vero e proprio plebiscito. D'altronde non potevano esserci dubbi. Continui così, senza farsi abbattere dai momento di difficoltà o amarezza (se e quando ci saranno). Pensi a lungo termine perchè la sana programmazione paga sempre. Piazze anche più prestigiose della nostra hanno impiegato anni per risalire. Noi, comunque vada, stiamo bruciando le tappe. Quindi, AVANTI SOGLIA!!! senza perplessità e con l'orgoglio di ricompattare un'intera tifoseria grazie alla serietà e alla dedizione. da emigratotriste @ 02-04-2008 22:59:40 Presidente l'anno prossimo me le fate vedere le partite sul satellite???? da SAUL77 @ 02-04-2008 22:59:28 GRAZIE PRESIDENTE PER AVERE ALLUNGATO ALLE 23 IL COLLEGAMENTO. SONO TORNATO APPENA DAL LAVORO E VOGLIO FARLE I COMPLIMENTI PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO E FARA' IN FUTURO. SOLO UN CONSIGLIO: IGNORI CERTI GIORNALISTI. SONO QUELLI CHE LODAVANO IL PRECEDENTE PROPRIETARIO E CRITICANO STUPIDAMENTE LEI. CI PORTI IN B, POI IN A E POI....... da anima @ 02-04-2008 22:59:07 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:59:04 x anima: 1. la passione per il calcio che mio padre fin da bambino mi ha trasmesso; 2. prendendo coscienza che il calcio va vissuto come una grande festa che si rinnova domenicalmente; 3. credo negli ideali che poi contribuiscono a formare i valori di un'azienda. da anima @ 02-04-2008 22:58:45 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da Lestof@nte @ 02-04-2008 22:58:37 Perdonate anche me: CIAO ELIO!!!!!!! da anima @ 02-04-2008 22:58:19 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da gattabeninicamplone @ 02-04-2008 22:58:00 M@RCO dico la mia (ed è anche una proposta al Presidente): perchè i play off non giocarli, in caso di indisponibilità dell'Adriatico, a CESENA? Un po più lontano ma quello è lo stadio in cui rendiamo meglio! Immagiantelo biancazzurro! E che carovana sull'A14! da anima @ 02-04-2008 22:57:50 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da anima @ 02-04-2008 22:57:22 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da Galeon @ 02-04-2008 22:57:04 M@rco il Pescara non emigrerà, giocherà regolamente all'Adriatico anche i pl...... da elioelst @ 02-04-2008 22:56:56 Scusate se approfitto...ciao grande Lestof@nte! da anima @ 02-04-2008 22:56:37 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:56:37 x marco: mi fa piacere sapere questo, io sono convinto che questa città ha delle grandi potenzialità, dobbiamo impegnarci tutti per portare quanta più gente allo stadio da Brasileo @ 02-04-2008 22:56:27 Presidente ci dia una mano a colorare la città di biancazzurro...l'idea delle bandiere ai ragazzi e agli esercizi non era male... da filippusen @ 02-04-2008 22:56:21 Salve Presidente, innanzitutto complimenti per ciò che ha fatto, sta facendo e di sicuro farà, perchè nessuno dimentica dove eravamo e dove siamo ora. Vorrei farle una domanda anche a nome di tutti i pescaresi che studiano/lavorano fuori e non riescono a tornare ogni settimana: sarebbe possibile sviluppare un progetto di webradio o webtv per poter seguire le partite del nostro amato delfino anche da fuori? E' una sofferenza per tutti noi non andare allo stadio, figuriamoci nemmeno avere una completa diretta radio! La ringrazio e buon lavoro! FORZA PESCARA da mmmm @ 02-04-2008 22:55:50 PREDIDENTE VENERDI MI LAUREO IN ECONOMIA E GESTIONE D'IMPRESA.....SPERO DI FARE UNA CARRIERA PARI SOLO A 1/10 DI QUELLA VOSTRA....COMPLIMENTI DAVVERO PER TUTTO.....AH SE DOVESSE AVERE BISOGNO DI UN NEOLAUREATO ALL'INTERNO DI UNA DELLE SUE AZIENDE IO DA SABATO SONO IN CERCA DI LAVORO E OCCUPAZIONE, LA REDAZIONE HA I MIEI DATI!..... da anima @ 02-04-2008 22:55:39 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da Lestof@nte @ 02-04-2008 22:55:20 Buonasera presidente. Complimenti per la sua disponibilità. E complimenti per il suo lavoro: ha riportato, insieme ai suoi collaboratori, aria nuova in riva all'Adriatico. Grazie a nome di tutti gli sportivi che hanno a cuore le sorti della Pescara Calcio. Domanda: NEL CASO NON DOVESSIMO RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO DELLA PROMOZIONE, ESISTE IN SENO ALLA SOCIETA' UNA LINEA DI CONDOTTA PER L'EVENTUALE PROSSIMO CAMPIONATO DI C1? PARLO ANCHE DI GIOCATORI. Grazie. da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:55:13 x solopescara1936: se vinciamo e voi vorrete alla fine della partita con la squadra e Lerda verremo sotto la curva da anima @ 02-04-2008 22:54:52 BUONASERA PRESIDENTE, ho anch'io come lei 38 anni e nutro fiducia ancora in questo sport del calcio, sono tifoso del Pescara da 27 anni e volevo chidergli 3 dom? 1)quale è stata la scintilla che ha scatenato questa nuova avventura con l'abruzzo e perchè il Pescara. 2)secondo lei come deve maturare la città e le persone che ha attorno in modo che i nostri figli vivano le emozioni da noi vissute negli anni 90 del calcio? 3)lei crede ancora nel calcio e i suoi ideali o per lei il Pescara è solo un azienda?Grazie e tenga duro presidente siamo in tanti in silenzio a seguirla! da popolibiancoazzurra @ 02-04-2008 22:54:42 presidè grazie x la risposta! siamo consapevoli di avere una squadra al top per la categoria...con l'innesto di qualche giocatore di categoria superiore non ci sarebbero problemi....ah! un'altra domanda: ma riguardo al deferimento? solo roba di soldi o dobbiamo tremare per 2 punti in meno? grazie 1000 presidè...SANTO SUBITO da gimpescara @ 02-04-2008 22:54:40 è vero che prima di battere il rigore in allenamento ha ricordato ad Indiveri che è lei a pagargli lo stipendio?cmq i miei complimenti penso ke a questo punto, ripensando all'inizio stagione si possa ampiamente dire : "COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO"..avanti soglia da aladino @ 02-04-2008 22:54:35 Caro Presidente, essendo anch'io dalla Svizzera, vedere la rinascita incredibile della Pescara Calcio in cosi poco tempo è una gioia pazzesca.. Grazie ancora per il suo arrivo a Pescara e per la svolta decisiva che ha dato lei con il suo staff di primissimo ordine e credo anche in Italia!! Volevo sapere se mi sarà possibile.. a me come a tanti malati del Defino all'estero...poter ordinare il vario materiale della Pescara Calcio (maglia, felpa,ecc..)con un nuovo Pescara Point come mi è sembrato di capire?...GRAZIE INFINITE PRESIDENTE! da mmmm @ 02-04-2008 22:54:12 PREDIDENTE VENERDI MI LAUREO IN ECONOMIA E GESTIONE D'IMPRESA.....SPERO DI FARE UNA CARRIERA PARI SOLO A 1/10 DI QUELLA VOSTRA....COMPLIMENTI DAVVERO PER TUTTO.....AH SE DOVESSE AVERE BISOGNO DI UN NEOLAUREATO ALL'INTERNO DI UNA DELLE SUE AZIENDE IO DA SABATO SONO IN CERCA DI LAVORO E OCCUPAZIONE, LA REDAZIONE HA I MIEI DATI!..... da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:54:06 X GALE: ad ottobre era difficile investire e credere nel pescara quindi io non biasimerei questi imprenditori, solo un pazzo come poteva riuscire a credere che saremmo arrivati a questo punto da gimpescara @ 02-04-2008 22:53:58 è vero che prima di battere il rigore in allenamento ha ricordato ad Indiveri che è lei a pagargli lo stipendio?cmq i miei complimenti penso ke a questo punto, ripensando all'inizio stagione si possa ampiamente dire : "COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO"..avanti soglia da Larry62 @ 02-04-2008 22:53:57 Grazie alla redazione, grazie al presidente, grazie a tutti! Sono 40 anni che seguo il Pescara, so come siamo fatti a Pescara. Non so se andremo su quest'anno(speriamo..!!!), ma la compattezza, l'entusiasmo e l'orgoglio che stanno tornando fuori non si fermeranno, lo so. Direi che un po' ce lo siamo guadagnato anche noi che qui sopra, tappa tappa, abbiamo tenuto duro, con fiducia cercando di convincere gli scettici ma soprattutto i prevenuti. FORZA PESCARA SEMPRE!!!! da gimpescara @ 02-04-2008 22:53:43 è vero che prima di battere il rigore in allenamento ha ricordato ad Indiveri che è lei a pagargli lo stipendio?cmq i miei complimenti penso ke a questo punto, ripensando all'inizio stagione si possa ampiamente dire : "COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO"..avanti soglia da lorenzo @ 02-04-2008 22:53:40 gimp laziale ahuashuhuashashu da M@RCO @ 02-04-2008 22:53:38 Presidente le dico una cosa che probabilmente non sà o non avrà letto;.......questa piazza circa una ventina d'anni fà è stata la quinta piazza in tutta ITALIA per numero di abbonati (circa 17mila....); e dietro solo a quattro piazze metropolitane!!! Lei probabilmente ancora non ha percepito la vera potenzialità di questa piazza!!!!! .......Aspetti ancora un pochino con fiducia e poi mi dirà....... da gimpescara @ 02-04-2008 22:53:25 è vero che prima di battere il rigore in allenamento ha ricordato ad Indiveri che è lei a pagargli lo stipendio?cmq i miei complimenti penso ke a questo punto, ripensando all'inizio stagione si possa ampiamente dire : "COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO"..avanti soglia da lucape78 @ 02-04-2008 22:53:16 PRESIDENTE...GRAZIE X TUTTO QUELLO KE STA FACENDO QUI A PESCARA DOPO ANNI DI DELUSIONI...NON HO DOMANDE X LEI VISTO KE SONO GIA' STATE FATTE PRIMA...CI PORTI IL PRIMA POSSIBILE IN SERIE B E VEDRA' LA RISPOSTA DEL PUBBLICO CON UNA SOCIETA' SERIA FINALMENTE ALLA GUIDA DEL NOSTRO PESCARA...POI QUANDO ARRIVERA' LA SERIE A LE VERRANNO I BRIVIDI...COME PIAZZA ABBIAMO MOLTE + POTENZIALITA' DI EMPOLI E SIENA X ESEMPIO... da sadeo @ 02-04-2008 22:52:56 preside rispondi al mio precedente post...please da gimpescara @ 02-04-2008 22:52:30 è vero che prima di battere il rigore in allenamento ha ricordato ad Indiveri che è lei a pagargli lo stipendio?cmq i miei complimenti penso ke a questo punto, ripensando all'inizio stagione si possa ampiamente dire : "COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO"..avanti soglia da SOLOPESCARA1936 @ 02-04-2008 22:52:26 ...PRESIDENTE GERARDO SOGLIA IN CURVA NORD CONTRO LA PISTOIESE... da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:51:57 x popolibiancazzurra: il progetto per l'anno prossimo sarebbe il salto di categoria quindi farei una squadra attrezzata per questo tenendo conto che abbiamo già una GRANDE GRANDE SQUADRA.... da gino72 @ 02-04-2008 22:51:48 grazie preside'. se poi i kg li vuoi riprendere ti porto a mangiare con me un paio di volte......nci sta prubbblem rustell e montepulciano a votamazz! le piace il ns monepulciano d'abruzzo e i ns amatissimi arrosticini?? da purtetrispett @ 02-04-2008 22:51:32 PRESIDENTE BUONA SERA,INANZITUTTO GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STA FACENDO...VOLEVO SOLO DIRLE CHE A ME, E PENSO ANCHE A TUTTI PESCARESI, IN TRIBUNA MAIELLA OGNI DOMENICA CHE GIOCA IL PESCARA C'è GENTE STUPIDA CHE ENTRA GRATIS PER CONOSCENZE POLITICHE O ALTRO, E DEVE SAPERE CHE QUESTE SONO LE PRIME A PARLARE MALE DI LEI NEI BAR E A GUFARE IL PESCARA E SI FINGONO ANCHE PESCARESI.....POI SOPRATTUTTO ORA CHE CI SONO LE VOTAZIONI VENGONO SOLO PER SPARARE LE POSE E PRENDERE VOTO. FACCIA IN MODO DI CACCIARE A ZAMBATE IN CULO STA GENTE da lorenzo @ 02-04-2008 22:51:20 presidè perke contro la pistoiese nn viene in curva?!?! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:50:18 x pescarese1936: uno stadio di proprietà è un mio sogno e cercherò di realizzarlo da maxpe @ 02-04-2008 22:50:15 visto che i pescaresi per brutta abitudine si recano a prendere i biglietti il giorno della partita le chiedo se c'è la possibilità di rimettere in funzione anche i botteghini dello stadio che rappresentato il modo più semplice e veloce di fare il biglietto per chi viene da fuori città e non sempre sa dove recarsi per comprare il biglietto? da mmmm @ 02-04-2008 22:50:13 GRAZIE MILLE MAXPE...TI RICORDO QUANDO ERAVAMO IN 3 A VIA MAZZARINO ALLE ASSEMBLEE MALEDETTE...AHAHAH da M@RCO @ 02-04-2008 22:50:03 Presidente mi può confermare (o smentire....) sul fatto che se entriamo nei play-off ( ), tra le varie ipotesi dove poter giocare; in prima battuta c'e' lo stadio di Campobasso e/o il Flaminio? da gale @ 02-04-2008 22:49:46 NON MI STANCHERO' MAI DI DIRE GRAZIE GRANDE SOGLIA ! Peraltro non m'interessa se hai interessi economici o meno in città, anzi ti diro di più: spero che ti diano tanti di quegli appalti da far rodere il fegato a questi palazzinari locali che hanno voltato le spalle al Pescara nel momento del bisogno. Tu pulito, passionale e generoso...loro sporchi, calcolatori e avidi ! VAI SOSTENUTO FINO ALLA FINE, SEMPRE E ANCOR PIU' QUANDO CI SARANNO MOMENTI DI DIFFICOLTA' ! COMPLIMENTI ANCHE A DONATO...FP DA SITO DI TIFOSI...E' ORMAI UNA GRANDE REALTA' GIORNALISTICA ! ALTRO CHE "IL CENCIO"... da popolibiancoazzurra @ 02-04-2008 22:49:15 Buonasera Sig. Presidente. Intanto volevo ringraziarla per averci salvato dal fallimento e per aver dato questa solida base all'attuale società. Volevo sapere, nel caso non si arrivasse all'obbiettivo serie B quest'anno, quali sarebbero i progetti per l'anno prossimo? Fare una squadra di categoria, o una squadra di categoria superiore? Grazie 1000 Gerà! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:48:50 x gino72: bella idea domani incominciamo a verificare la fattibilità; prometto di perdere 10 chili di peso da pescarese1936 @ 02-04-2008 22:48:37 Presidente mi associo ad una domanda fatta precedentemente da un altro utente: so che è prematuro visto anche gli sforzi economici che voi come gruppo Soglia avete sostenuto quest'anno, ma per quanto riguarda un campo sportivo di propretà del Pescara c'è una qualche idea su come, dove e quando realizzarlo o molto dipende anche dai risultati che otterremo? PRESIDE' SEI UN GRANDE! PORTACI IN ALTO E NON TI DELUDEREMO FORZA PESCARA da mmmm @ 02-04-2008 22:48:18 GRAZIE MILLE MAXPE...TI RICORDO QUANDO ERAVAMO IN 3 A VIA MAZZARINO ALLE ASSEMBLEE MALEDETTE...AHAHAH da betto @ 02-04-2008 22:47:28 Caro Presidente, le rubo solo un minuto: La stima che ho per lei come persona e come imprenditore affermato è altissima. Solo una domanda: Si rende conto dell'entusiasmo che lei e il suo gruppo di collaboratori ha creato in questa piazza, tanto esigente, da quando è arrivato? Credo fermamente che ogni tifoso pescarese le debba dei ringraziamenti per quello che ha fatto. Infatti, sono ritornato allo stadio dopo 3 anni grazie a tutto ciò! Crediamo in lei, non ci deluda mai. Grazie di Cuore da pescarese1936 @ 02-04-2008 22:47:25 Presidente mi associo ad una domanda fatta precedentemente da un altro utente: so che è prematuro visto anche gli sforzi economici che voi come gruppo Soglia avete sostenuto quest'anno, ma per quanto riguarda un campo sportivo di propretà del Pescara c'è una qualche idea su come, dove e quando realizzarlo o molto dipende anche dai risultati che otterremo? PRESIDE' SEI UN GRANDE! PORTACI IN ALTO E NON TI DELUDEREMO FORZA PESCARA da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:47:17 x larry62: penso che se dovessimo andare dove tutti ci auguriamo, l'anno prossimo con i lavori in corso la capienza dello stadio sarà insufficiente petanto gli abbonati avranno un diritto di prelazione da betto @ 02-04-2008 22:47:00 Caro Presidente, le rubo solo un minuto: La stima che ho per lei come persona e come imprenditore affermato è altissima. Solo una domanda: Si rende conto dell'entusiasmo che lei e il suo gruppo di collaboratori ha creato in questa piazza, tanto esigente, da quando è arrivato? Credo fermamente che ogni tifoso pescarese le debba dei ringraziamenti per quello che ha fatto. Infatti, sono ritornato allo stadio dopo 3 anni grazie a tutto ciò! Crediamo in lei, non ci deluda mai. Grazie di Cuore da Portanuova @ 02-04-2008 22:46:47 Presidè...non si offenda...con tutta la stima che provo per lei, la devo salutare! La mia ragazza reclama!! è vero che è il presidente più bello degli ultimi 20 anni, mo nn esageriamo!!! grazie ancora e continui cosi!! FORZA PESCARA da Portanuova @ 02-04-2008 22:46:38 Presidè...non si offenda...con tutta la stima che provo per lei, la devo salutare! La mia ragazza reclama!! è vero che è il presidente più bello degli ultimi 20 anni, mo nn esageriamo!!! grazie ancora e continui cosi!! FORZA PESCARA da luca2036 @ 02-04-2008 22:46:36 BRAVISSIMO PRESIDE'!!!! SOGLIA STYLE da betto @ 02-04-2008 22:46:24 Caro Presidente, le rubo solo un minuto: La stima che ho per lei come persona e come imprenditore affermato è altissima. Solo una domanda: Si rende conto dell'entusiasmo che lei e il suo gruppo di collaboratori ha creato in questa piazza, tanto esigente, da quando è arrivato? Credo fermamente che ogni tifoso pescarese le debba dei ringraziamenti per quello che ha fatto. Infatti, sono ritornato allo stadio dopo 3 anni grazie a tutto ciò! Crediamo in lei, non ci deluda mai. Grazie di Cuore da Portanuova @ 02-04-2008 22:45:59 Presidè...non si offenda...con tutta la stima che provo per lei, la devo salutare! La mia ragazza reclama!! è vero che è il presidente più bello degli ultimi 20 anni, mo nn esageriamo!!! grazie ancora e continui cosi!! FORZA PESCARA da BTVM @ 02-04-2008 22:45:39 Peppe, il tabellone è competenza del comune da bubuell @ 02-04-2008 22:45:31 A Gi io resto senza parole per le tue domande . Senza offesa ma mi vien dal cuore da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:45:28 x maurope: non ci devono interessare le altre squadre: io farò il mio dovere cercando sempre di allestire squadre competitive e i tifosi risponderanno alla grande, ne sono convinto. da Gianluca82 @ 02-04-2008 22:45:27 Presidente, ci sono novità per l'apertura del Pescara Store? Grazie! da G.A.P. @ 02-04-2008 22:45:23 Saluti presidente, Lei crede fortemente alla serie B? Noi ci crediamo! da elioelst @ 02-04-2008 22:45:01 Gerardo, anhe se c'è mia moglie vicino a me ora te lo chiedo: CI FIDANZIAMO? da SANGUE BIANCAZZURRO @ 02-04-2008 22:44:51 PRESIDENTE BUONASERA, CHI VI SCRIVE E' UN TIFOSO CHE SEGUE QUESTA SQUADRA DALL'ETA' DI 8 ANNI .. SONO CIRCA 27 ANNI CHE IL PESCARA E' ENTRATO NEL MIE VENE, ERO UNO DEI 25.000 DI PESCARA MARTINA MA ANCHE UNO DEGLI 800 DI PESCARA PIACENZA DOVE FORSE ABBIAMO TOCCATO LA DEPRESSIONE PIU' ASSOLUTA QUI A PESCARA .. SONO INTERVENUTO A RETE8 LUNEDI SERA PER DIFENDERLA DALLE CALUNNIE FATTE DA QUEL GIORNALAIO MA ACCETTI UN CONSIGLIO DA CHI CONOSCE LA PIAZZA .. NON CI FACCIA CASO .. GRAZIE A LEI LA GENTE STA TORNANDO ALLO STADIO ED IO L'ADORO GIA' SOLO PER QUESTO, PENSA CHE RIVEDRO' IL PESCARA IN SERIE A? da Peppe71 @ 02-04-2008 22:44:43 In effetti...ma è prevista la sostituzione di quel tabellone vergognoso da 32 pollici?! Temo di no... da emigratotriste @ 02-04-2008 22:44:33 Presidente iniziative per noi ch viviamo fuori?guardi che siamo tanti!!!la ringrazio per quello che sta facendo per noi.......fuori dall'abruzzo eravamo diventati lo zimbello del calcio.....ci chiamavano ripescara!!!! da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:43:52 x alex78: grazie da sopiscares @ 02-04-2008 22:43:45 grandissimo presidente buonasera sono guido lunedi' ero allo stadio e stato fantastico quando la vediamo fare la sua passeggiata prima della partita ci carichiamo da morire saluti e forza pescara da bubuell @ 02-04-2008 22:43:35 A Gi io resto senza parole per le tue domande . Senza offesa ma mi vien dal cuore da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:43:16 x luca 2036: penso che seguirò il tuo consiglio e non leggerò più il centro da purtetrispett @ 02-04-2008 22:43:07 CHI NIN VE DUMENIC ALLU STADJE E PROPRIE NU FIJE DI PUTTA..... DOMENICA VOGLIO UNA BOLGIA GRAZIE GERARDO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO ........un presidente c'è solo un presidente....... da mmmm @ 02-04-2008 22:42:59 PREDIDENTE VENERDI MI LAUREO IN ECONOMIA E GESTIONE D'IMPRESA.....SPERO DI FARE UNA CARRIERA PARI SOLO A 1/10 DI QUELLA VOSTRA....COMPLIMENTI DAVVERO PER TUTTO.....AH SE DOVESSE AVERE BISOGNO DI UN NEOLAUREATO ALL'INTERNO DI UNA DELLE SUE AZIENDE IO DA SABATO SONO IN CERCA DI LAVORO E OCCUPAZIONE, LA REDAZIONE HA I MIEI DATI!..... da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:42:32 x marco: sono felicissimo per quello che mi dici e sempre più forza pescara da gattabeninicamplone @ 02-04-2008 22:42:21 PRESIDENTE è vero che il TELEVISORE al plasma che hai nel salotto di casa è più grande del TABELLONE luminoso dello stadio Adriatico? da pasticca @ 02-04-2008 22:42:17 presidente, perche non iniziate a produrre del merchandasing sul pescara? maglie, felpe, portachiavi, bandiere, etc..... si potrebbe iniziare a vendere all interno del ticket point... da pasticca @ 02-04-2008 22:42:07 presidente, perche non iniziate a produrre del merchandasing sul pescara? maglie, felpe, portachiavi, bandiere, etc..... si potrebbe iniziare a vendere all interno del ticket point... da delpescara @ 02-04-2008 22:41:58 Grazie presidente e compri pure il Messaggero da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:41:46 x dago: i miei figli sono passionali come solo un uomo del sud può essere e sono razionali come la mamma veronese: una bella miscela da maxpe @ 02-04-2008 22:41:39 grande mmmm...uno che lotta sempre per i colori biancazzurri.complimenti per la laurea ;) da seratocapogna @ 02-04-2008 22:41:38 Mi permetta una proposta Sig. Presidente. Al fine di mantenere vivo questo sito che oggi riesce a reggere solo per l'enorme passione del suo gestore, perchè non invita gli sponsor del Pescara a mettere un link versado un piccolo "obolo" quale sostentamento vitale di questo ns. utilissimo mezzo di informazione?? Questo consentirebbe A Donato ed al suo STAFF di evitare di autofinanziarsi le trasferte e tutte le spese inerenti alla gestione. Confido in suo interessamento. Grazie a nome di tutti gli sportivi !!! da bischero @ 02-04-2008 22:41:11 presidente, in futuro avrà un ruolo importante il grande cetteo di mascio che ha così ben lavorato nel nostro settore giovanile? pensa che gli errori arbitrali nei nostri confronti siano tutti "casuali"? grazie e forza pescara da M@RCO @ 02-04-2008 22:40:53 Di ritorno dalla partita della nazionale di calcio a 5 (bellissima gara vinta con un pò di fatica 6-3); c'erano tra i 2mila sportivi anche Falomi e il mitico Sansovini che non stà carico......di piu'!!! PRESIDENTE le dico una cosa che le farà piacre: questa sera al Palazzo dello Sport c'erano moltissimi ragazzi con la maglia del Pescara.......aria nuova in riva all'Adriatico!!! da gino72 @ 02-04-2008 22:40:43 1) se andremo ai play off si potranno si potranno alzare delle tribune provvisorie sulla pista? 2) crede che si potrà mai realizzare mai un ns sogno, cioè formare una squadra di giocatori solo abruzzesi? (tenga conto che tutti darebbero il massimo) 3) che fioretto farebbe se sandassimo in B? da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:40:36 x delpescara:1. la vita è bella e secondo me va vissuta anche con ironia per supeare meglio le insidie quotidiane; 2. mi fa piacere essere paragonato a un presidente come Caldora che così bene ha fatto, spero di raggiungere i suoi stessi traguardi da luca2036 @ 02-04-2008 22:40:34 Buonasera Presidente...solo una curiosità, visto lo sfogo di lunedì sera, mi viene spontaneo chiederle una cosa: MA XKE' COMPRA IL CENTRO?! Presidè ci rimette solo di fegato ....Comunque grazie di tutto AVANTI SOGLIA! da BTVM @ 02-04-2008 22:40:28 Ci dica la verità una volta per tutte, il goal realizzato su rigore in allenamento era in fuorigioco da pasticca @ 02-04-2008 22:40:15 presidente, perche non iniziate a produrre del merchandasing sul pescara? maglie, felpe, portachiavi, bandiere, etc..... si potrebbe iniziare a vendere all interno del ticket point... da gimpescara @ 02-04-2008 22:40:05 presidente cosa risponde a chi dalla sua città ci ha lanciato grida di diffidenza nei suoi confronti? tipo : "da salerno i soglia son dovuti scappare" da mmmm @ 02-04-2008 22:40:00 PREDIDENTE VENERDI MI LAUREO IN ECONOMIA E GESTIONE D'IMPRESA.....SPERO DI FARE UNA CARRIERA PARI SOLO A 1/10 DI QUELLA VOSTRA....COMPLIMENTI DAVVERO PER TUTTO.....AH SE DOVESSE AVERE BISOGNO DI UN NEOLAUREATO ALL'INTERNO DI UNA DELLE SUE AZIENDE IO DA SABATO SONO IN CERCA DI LAVORO E OCCUPAZIONE, LA REDAZIONE HA I MIEI DATI!..... da anima @ 02-04-2008 22:39:34 buonasera a tutti da gimpescara @ 02-04-2008 22:38:55 presidente cosa risponde a chi dalla sua città ci ha lanciato grida di diffidenza nei suoi confronti? tipo : "da salerno i soglia son dovuti scappare" da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:38:11 X totolopez: non sapevo di avere un effetto camomilla visto il mio carattere tumultuoso da popolibiancoazzurra @ 02-04-2008 22:37:54 Buonasera Sig. Presidente. Intanto volevo ringraziarla per averci salvato dal fallimento e per aver dato questa solida base all'attuale società. Volevo sapere, nel caso non si arrivasse all'obbiettivo serie B quest'anno, quali sarebbero i progetti per l'anno prossimo? Fare una squadra di categoria, o una squadra di categoria superiore? Grazie 1000 Gerà! da alex78 @ 02-04-2008 22:37:45 signor presidente io sono un uomo ma mi permetto di fare una riflessione battuta..FINALMENTE ABBIAMO UN BELL'UOMO ALLA PRESIDENZA DEL PESCARA NON NE POTEVAMO PIU' DI FARCI DERIDERE DA TUTTE LE SOCIETA'E TIFOSI PER DEGLI ELEMENTI COME GLI ULTIMI X FILES!!!!!!!!!!! da Gianluca82 @ 02-04-2008 22:37:22 Presidente, lunedì dopo la partita, lei ha detto che avrebbe voluto festeggiare i 3 punti conquistati e basta! Spero che essere qui con noi possa in parte compensare quello che lei non ha potuto manifestare lunedì! da BTVM @ 02-04-2008 22:36:55 Betto, sapresti spiegarci di cosa ti occupi? non lo abbiamo ancora capito da Presidente G.Soglia @ 02-04-2008 22:36:48 e: abbiamo fatto un piacere a Donato perchè stasera gli abbiamo fatto guadagnare un sacco di soldi con tutte queste nuove iscrizioni. Spero di essere all'altezza del tifo pescarese. da betto @ 02-04-2008 22:35:53 Presidè un'ultima cosa: Io sono grafico e flashdeveloper(siti con animazioni)... mi piacerebbe raccontare un giorno di aver fatto anche solo un piccolo lavoro per lei.. L'ho buttata li.. come dice lei, non si sa mai nella vita Forza Gerardo facci sognare! da maurope @ 02-04-2008 22:35:51 Buonasera presidente molte volte si è detto che a questa squadra in casa, manca un certo afflusso di pubblico..ma se andiamo a vedere le altre squadre tra cui il Verona e la Salernitana stessa..ha conquistato il pubblico con la campagna estiva e non con il campionato...quindi le chiedo innanzitutto di fare in futuro una bella campagna acquisti ma soprattutto si ricordi che in TRASFERTA LEI E LA SQUADRA

da Carlitos71

Che delusiosione. Ora è palese. Qua è tutto un magna magna. Soglia sicuramente va via perchè si è reso conto che qua a Pescara non c'è trippa per gatti.Grazie lo stesso. Bisogna farsene una ragione....il calcio è business. cry

da Carlitos71

Che delusiosione. Ora è palese. Qua è tutto un magna magna. Soglia sicuramente va via perchè si è reso conto che qua a Pescara non c'è trippa per gatti.Grazie lo stesso. Bisogna farsene una ragione....il calcio è business. cry

da alexwarriors

pienamente d'accordo con _z3pp3lin pensate alla topa pelosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!111

da alexwarriors

pienamente d'accordo con _z3pp3lin pensate alla topa pelosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!111

da alexwarriors

pienamente d'accordo con _z3pp3lin pensate alla topa pelosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!111

da morovero

Ma DONATO????? Quando ti decidi a bannare alexwarriors ???? se siete 'accordo con lui ditelo, cosi' evitiamo di visitare il sito.... pizzaonhead boo noo

da grandepescara4ever

scusa pescara1980 ti devo ricordare in ke condizioni eravamo quando i soglia ci hanno comprato... lui nn ha nessun debito cn noi ed è libero di fare quello ke vuole perke di sprecare soldi per la pescara calcio nn lo obbliuga nessuno... quindi c'ha salvato dal fallimento c'ha iscritto al prossimo campionato regolarmente(cosa ke nn succedeva da parecchio tempo) e ha fatto un'ottima squadra...quindi mo cos'hai da rimproverargli e come ti permetti di insultarlo!

da dav

laugher laugher laugher laugher GATTA

da sivigliano

grandepescara4ever..........tu
tto sistemato? guarda che sono almeno 4 mesi che gerardo Soglia prova invano a vendere...sembrera' cinica come risposta, detta poi da una persona che ha stappato lo champagnino all'abbandono di scibilia&Oliveri, tuttavia a Pescara, almeno in questo momento, e con 2mila spettatori di media a llo stadio, l'unico che puo' garantirci un futuro dignitoso e' Oliveri, altro che come Paterna...fatevi tutti un bagno di umilta', cosi' come e' toccato farlo a me dopo il loro addio al Pescara....cominciamo a dimostrare di essere una grande piazza eppoi possiamo pretendere....

da _z3pp3lin

un consiglio per tutti: andate al mare e pensate alle gnocche!

da gattabeninicamplone

Pescara & Gerardo Soglia si giurano amore eterno Due ore passate ad "amoreggiare" annullando una distanza di circa 300km. Gerardo Soglia e Pescara l'hanno trascorsa così, come due innamorati che si fanno le "fusa" facendo il verso ad un famoso spot di qualche anno fa con la differenza che in sottofondo nessuno si lamenta per la durata del tutto. Un lungo, lunghissimo abbraccio virtuale, prima del quale ci si è guardati negli occhi giurandosi amore incondizionato. Questa sera Pescara e Gerardo Soglia si sono chiariti, si sono finalmente forse capiti del tutto dopo l'inevitabile periodo di conoscenza ed hanno deciso di vivere insieme questa storia; alcune cose li dividono, ma tante, troppe cose li accumunano. Nessun ripensamento, nessun tentennamento ora non hanno più paura l'uno dell'altra, ora c'è la consapevolezza che ciò che li unisce è qualcosa di solido e duraturo. Chi, come noi, l'ha vissuta stando in mezzo ai due ha avuto queste sensazioni. Inutile sottolineare il successo avuto dal filo diretto, ciò che ci preme è, forse, essere riusciti a farli conoscere nella maniera giusta. Considerandone di ognuno pregi e difetti, avevamo capito che tra i due poteva nascere una miscela esplosiva. Orgogliosi di aver soddisfatto il nostro intento, auguriamo alla "neonata coppia" una lunghissima luna di miele... 03 04 2008 alle 01:32:09 da Donato Giampietro

da pescarese1980

SE STIAMO IN QUESTO CASINO LA COLPA è SOLAMENTE DI SOGLIA ALTRO CHE SOGLIA TUTTA LA VITA ,SEI UNA MERDA

da dav

da PescaraèVita @ 11-07-2008 15:02:34 Se davvero i Soglia andranno via, è solo grazie a questa massa di figlio di puttana che continua a delegittimare tutto e tutti!!!! BRUTTI FIGLI DI PUTTANA, BASTARDI, se tornerà olivieri o questa massa di mezzi imprenditori è solo grazie a voi!!!!!! AVETE FATTO PASSARE LA VOGLIA DEL PESCARA ANCHE A ME!!!!! MERDE!!!! IL PESCARA NN E VOGLIA MAPASSIONEGRAZIEALAGENTECOMETE
CIRITR OVIAMOCOSI'''

da grandepescara4ever

redazione ma perke nn mettete un nuovo sondaggio..., tipo ki è pro colasante-edmondo e chi è pro soglia....

da Harken

a quando edmondo e colasante che litigano in chat? perplex

da Harken

a quando edmondo e colasante che litigano in chat? perplex

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da alexwarriors

NO AD EDMONDO E COLASANTE BRUTTI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!! SOGLIA FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SANTI SUBITO !! EDMONDO è UN TIRCHIO DI MERDA KE VUOLE IL PESCARA SOLO PER FARE QUALKE INTRALLAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDMONDO FUORI DFALLE PALLE!!!!!!!!!!111 horny horny horny horny horny SOGLIA SANTO SUBITOOOOOOOOOOOOO

da amedeo51

condivido PescaraeVita tranne per figli di puttana perche non si deve offendere la madre altrui

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME TRA UN PO CI SARA L'ENNESIMA NEWS IN CUI FRANCESCO SOGLIA DIRA "ABBIAMO RESPINTO UN ALTRO ASSALTO DEL MILAN PER VERRATTI E PER QUANTO RIGUARDA LA PUNTA ENTRO STASERA CONTIAMO DI CHIUEDERE CON MISTER X" laugher laugher laugher

da PescaraèVita

Se davvero i Soglia andranno via, è solo grazie a questa massa di figlio di puttana che continua a delegittimare tutto e tutti!!!! BRUTTI FIGLI DI PUTTANA, BASTARDI, se tornerà olivieri o questa massa di mezzi imprenditori è solo grazie a voi!!!!!! AVETE FATTO PASSARE LA VOGLIA DEL PESCARA ANCHE A ME!!!!! MERDE!!!!

da dav

SARA' HO UNA SALVEZZA OPPUREUNACATRASTROFE STAREMO A VEDERE TANTO SIAMO ABjavascript:insertext('[horny
]','short') javascript:insertext('horny'
,'short')ITUATI horny hornyjavascript:insertext('[
horny]','short') javascript:insertext('horny'
,'short') horny

da DelfinoNelCuore

Ragazzi non è colpa di Soglia!Il problema è che l'ambiente è una merda...tutto ciò che ruota attorno a Pescara,in ambito di istituzioni ed imprenditori,è fottutamente contaminato dallo schifo.Rassegnamoci ed abbandoniamoci a coloro che in questo mare di merda ci marciano.

da grandepescara4ever

ISCRIZIONI: In Prima Divisione corrono contro il tempo l’Avellino (se manca l’iscrizione, vede vanificarsi anche la possibilità di un probabile ripescaggio in serie B), lo Spezia e la Lucchese.

da pescarese1980

soglia sei una merda

da grandepescara4ever

ma vi rendete conto...il fatto che nella cordata ci sia anke oliveri siognifica che sta gente è tipo paterna... e ho detto tutto... e la fine... prorpio adesso che si era tutto sistemato...KE AMAREZZA! cry cry

da pescaratiamo

ma quali continue contestazioni...qua la verita è ke i presidenti recenti hanno fatto il cazzo e cmodo loro.caso mai è il contrario.l'anno passato per andare in comune a protestare ce ne è passato di tempo.soglia deve accettare anke le kritike...persino berlusconi le ha subite cn il milan,moratti cn l'inter!!!figuriamoci noi e poi se vogliamo se le è pure cercate alle conferenze er tutt ess....

da dav

E CHI SONO CORONA VECCHIE CONOSCENZE??????

da gattabeninicamplone

Ma a nessuno è venuto in mente di intervistare MISTER GALDERISI per sapere che pensa di tutto sto casino? hiss hiss hiss

da DelfinoNelCuore

Penso sia ufficialmente l'inizio della fine della Pescara Calcio pizzaonhead

da pescaratiamo

ma quali continue contestazioni...qua la verita è ke i presidenti recenti hanno fatto il cazzo e cmodo loro.caso mai è il contrario.l'anno passato per andare in comune a protestare ce ne è passato di tempo.soglia deve accettare anke le kritike...persino berlusconi le ha subite cn il milan,moratti cn l'inter!!!figuriamoci noi e poi se vogliamo se le è pure cercate alle conferenze er tutt ess....

da *ALESSANDRO*

PERFETTO SALTANO TUTTE LE VERE O PRESUNTE OPERAZIONI DI MERCATO DA BAZZANI A CUTOLO PASSANDO PER ROMITO!!! LA REDAZIONE INTANTO NON CI AGGIORNA SU QUESTA SITUAZIONE

da MAXX

aspè aspè com'è? ha detto che entra solo...... ma non era finita la trattativa che si stava organizzndo il rinfresco al comune ecc, .... aaaaaaaa so capit s'à pers li diec centesim

da carpe

Appena parlato con Gigi Gram, F.Soglia è stato deleggimittato a fare qualunque tipo di operazione di mercato, entro lunedi ci sarà il passaggio di consegne. Nella cordata cìe anche A. Olivieri.

da dav

CORONA CIOE'

da pe1936

Non so se virendete conto...ma mi sà che resteremo in C a vita...E' FINITA. Poi stà redazione...dorme...

da ritornoalpassato

Il continuo contestare ha creato in Soglia la volontà di lasciare, questa la giusta verità. Ora non ci resta che sperare in OLIVERI l'unico con possibilità economiche e volontà di riprendere il Pescara per riportarlo dove lo ha sempre tenuto...questo e quanto si è ottenuto con le contestazioni di io voglio non voglio.........ora attacchemce alu tram....

da gattabeninicamplone

da Il Messaggero: di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Una breve premessa, tanto per spiegare cosa è successo ieri in quel gran teatro sotto le stelle che risponde al nome di Pescara Calcio. In mattinata Francesco Soglia incontra il Milan e respinge l’ennesimo assalto per il gioiellino Verratti. Poi raggiunge la sede del calciomercato e chiude l’accordo con Fabio Bazzani. Un colpo clamoroso, con un giocatore importante che ha deciso di rimettersi in gioco dopo aver concordato una sostanziosa buoniscita col Brescia. Sembra l’inizio di un grande futuro. Ma Francesco Soglia non sa che, contemporaneamente, suo fratello Gerardo sta chiamando Dario Mancini, direttore generale della Caripe, dandogli pieno mandato per vendere subito e ad ogni costo il Pescara. Senza badare al prezzo. Dunque non più vendere al miglior offerente. Vendere e basta. Francesco Soglia, che in questi giorni aveva speso la sua parola, la sua faccia e i suoi soldi, ha saputo tutto ieri sera e non l’ha presa benissimo. E’ il minimo. E adesso passiamo agli scenari prossimi venturi. Il Pescara dunque si appresta a cambiare padrone, questa volta davvero. La trattativa è ad uno stadio molto avanzata ma non è ancora conclusa. Lo hanno confermato ieri pomeriggio, oltre a Dario Mancini, sia Antonio Colasante che Antonio Edmondo, i due imprenditori che fino a questo punto hanno manifestato il loro interessamento (ma non saranno soli nell’operazione) e stanno preparando un’offerta che verrà formalizzata lunedì: «In effetti, lunedì presenteremo la nostra offerta per rilevare il 50% delle quote - dice Colasante - e vedremo quale sarà la reazione dei Soglia». Antonio Edmondo corregge leggermente il tiro: «Io credo che se l’operazione si farà, sarà solo per rilevare l’intero pacchetto azionario. Comunque il mio commercialista sta esaminando le carte. Inizialmente quando mi hanno proposto di rientrare nel Pescara ero un po’ perplesso. Poi ci ho riflettuto su e devo dire che adesso la possibilità mi intriga. Ma queste cose se si fanno, bisogna farle per bene. Questa piazza è abituata a categorie importanti. Oltre a me a Colasante c’è anche qualche altro amico che potrebbe farci compagnia». A questo punto è fondamentale capire che tipo di ripercussioni avrà questa trattativa sulla costruzione di una squadra che lunedì si radunerà con un tecnico scelto dalla proprietà uscente e un organico da completare. Siamo nel mezzo di una campagna trasferimenti che non può essere buttata al mare per mancanza di una dirigenza pienamente legittimata. Cosa succederà nelle prossime ore? Difficile immaginare che i Soglia continueranno a costruire la squadra. Tra l’altro Gerardo Soglia, con il suo modo di procedere, ha ottenuto il non facile risultato di delegittimare il fratello che alla causa biancazzurra si stava ancora dedicando con impegno. E’ difficile capire cosa abbia spinto gerardo Soglia a dismettere così in fretta il giocattolo - Pescara, ma se vuole andare è giusto che vada. I ringraziamenti gli spettano di diritto. L’importante è che, quando si decide di andar via si lasci tutto in ordine, senza cocci sparsi nel salotto buono. Il futuro è già abbastanza difficile per una società che sembra non avere pace...

da corona

EDMONDO E COLASANTE INSIEME AD ALTRE VECCHIE CONOSCENZE. ALLA PESCARA CALCO DA MARTEDì SPERIAMO... GERARDO SOGLIA VATTENE

da grandepescara4ever

secondo me finira ke i soglia nn acettano... o almeno spero, perche se no rincomincieranno i tempi bui degli stipendi arretrati delle penalizzazioni, delle iscirizioni in ritardo, e del calcio mercato il 31 agosto... cry

da pescaratiamo

ora si deve manifestare il nostro dissenso....gli anni passsati si diceva ke saremmo stati i soliti 4 gatti ora?????

da *ALESSANDRO*

EDMONDO A RETE8 HA APPENA DETTO CHE ENTRERA SOLO SE SOGLIA ACCETTERA DI VENDERE L'INTERO PACCHETTO AZIONARIO! HA POI AGGIUNTO CHE LUI E I SUOI SOCI VOGLIONO CREARE UNA SOCIETA FORTE E FARE UN GRANDE PESCARA. LUNEDI SI CONCRETIZZERA IL TUTTO

da grandepescara4ever

corona ...cioe?

da corona

ECCO LA NOTIZIA BOMBA, MENO MALE PROFETA OGGI HA FATTO CHIEREZZA.

da grandepescara4ever

che ha detto rete 8?

da gubbio73

la mia parola una firma....se conosci gli altri cetacei....organizza....magari
io sono di strada passo a prendere i 2 petroniani di femy e fabbro...ciaoooooo hiss eyed

da *ALESSANDRO*

EDMONDO A RETE8 HA APPENA DETTO CHE ENTRERA SOLO SE SOGLIA ACCETTERA DI VENDERE L'INTERO PACCHETTO AZIONARIO! HA POI AGGIUNTO CHE LUI E I SUOI SOCI VOGLIONO CREARE UNA SOCIETA FORTE E FARE UN GRANDE PESCARA pizzaonheadLUNEDI SI CONCRETIZZERA IL TUTTO

da MAXX

grande sivigliano

da sadeo

CARPE CH NE SAI?ANZI QUAL E' LA TUA FONTE?

da sangueBA

Mah credo di essere informato, almeno per quanto riguarda quelli conosco.

da sadeo

GUBBIO MANCO IO SO DI PESCARA laugher PERO' SI PUO' FA! ahah

da tony_jaa

Il piu' grande difetto dei Pescaresi e che si innamorano troppo, noi siamo troppo romantici e sentimentali mentre il mondo e' cinico e approfittatore. Per quanto mi riguarda io da dopo renzetti non mi innamoro piu' di nessun presidente, e diro' grazie soglia solo dopo che avremo vinto il campionato di c1. Per chi critica la tifoseria Pescarese e i suoi tifosi vuol dire che non capisce assolutamente niente del mondo del tifo, infatti la sparata di g.soglia del dopo pe-lan mi ha fatto molto incazzare.

da gubbio73

ci bekkiamo prossimamente...stessa spiaggia stesso muro.... saluti...lo "stress" della piscina mi aspetta... laugher eyed

da carpe

E' Fatta, ha venduto

da fdb.75

SOLO MARCO SANSOVINI, NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI, NUOCERA' VERAMENTE ALLE DIFESE AVVERSARIE! MARCO VENIAMO NOI A PRENDERTI A GROSSETO CAZZO! NON NE POSSIAMO PIU' DI QUESTA ATTESA! NON IMMAGINO IL PESCARA DI QUEST'ANNO SENZA DI TE! MARCO TORNA CON NOI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da Solopescara92

o wagliù do prado ha resisso il contratto con la fiorentina, per il pescara sarebbe ottimo.

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da corona

TUTTI SINTONIZZATI SU RETE 8 ALMENO ABBIAMO QUALCHE NOTIZIA VISTO CHE QUESTA REDAZIONE STA CON SOGLIA... CHE ZIZZITà

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da gubbio73

..nn sono pescarese...ma tutti gli anni scendo a pescara e' come una figa per me.....nn posso stare senza....organizzate verso i primi di agosto scendo 2 o 3 giorni e voglio una sballata da urlo !!!! basta poko senza eccessi .stare in compagnia .....ovviamente la cosa e' aperta a tutti i dolfins !!!

da carpe

X Canesciolto. Accendi subito il cell, che oggi dobbiamo andare dal notaio Amicarelli. Piu tardi ti faccio sapere l'ora precisa.

da dav

SANGUEBA INDAGA BENE XKE LA GENTE NN SCRIVE PIU' horny

da sadeo

SI GUBBIO DIMMI!

da sadeo

GERARDO MERCENARIO E COMMERCIANTE COME TUO FRATELLO STESSO SANGUE STESSO RISPETTO!

da gubbio73

a sadde' ci sti ???

da maurope

Giusto per dire...ma perchè se lampard si svincola dall'inter l'anno prossimo nessuno lo prende perchè a costo 0? Ci sono squadre che sono in difficoltà o che hanno giocatori con ingaggi alti che preferiscono far svincolare il giocatore piuttosto che pagargli un aumento di ingaggio o un ingaggio già alto. Il pescara i soldi li spende cmq perchè l'ingaggio lo deve cmq pagare e spesso è piu alto l'ingaggio sopratutto annuale che il costo del cartellino...QUINDI FINITELA DI FARE UN BLA BLA BLA INUTILE.....

da sangueBA

Uagliù arpusetv!!!!!! Siete così impegnati a protestare e litigare che ignorate tutti e tutto...sono due giorni che per esempio cerco di aprire una discussione almeno seria sul calciomercato ma non ottengo nemmeno uno schifo di risposta. Su sto muro non si può costruire niente, mi dispiace dirlo ma è così, molti iscritti hanno perso la voglia di scrivere qui sopra appunto perchè non si riesce a fare una discussione seria, ormai si è formato il solito gruppetto che discute e basta.

da glasnost

io mi chiedo solo cosa abbia dato da mangiare gerardo ai suoi ospiti ad affi

da pescarese1980

gerardo soglia sei una merda

da professore

e' la fine!

da gubbio73

cercavo proprio te....ieri sera dicevo ke scendo,come tutti gli anni...se organizzate la pizzata ...e la giokata, sono il primo,giuro parola di gubbio, senno mi banno da solo... pss eyed

da --PESCARAGOAL--

voglio dire solo una cosa...questo muro è diventato uno schifo..io nn sono ne pro nr contro soglia..giudico solo dai fatti..sia per la cessione..per gli acquisti..giudico solo davanti a notizie ufficiali..quando ci saranno allora prendero una posizione!!! ma la maggiorparte di voi crede di sapere tutto..critica bazzani a priori senza dagli unaa possibilita...mi dispiace solo per donato ..grande persona che ha creato l'unico grande sito di informazione biancazzura!! cn chiunque e cmq SOLO PER LA MAGLIA!!FORZA PESCARA

da sadeo

L'Ancona starebbe per offrire un contratto a Marco Capparella, svincolatosi dal Napoli dopo la scadenza del suo contratto VE LO RICORDATE?????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
????????????????'''

da ldg

ma magari a MAX francesco rimane con noi nn pensare che colasante ha i soldi è un morto di fame nn caccerà un euro

da dav

MA PUO ESSERE KE NN SI PUO STARE MAI TRANQUILLI SONO ANNI E ANNI SEMPRE LA STESSA STORIA NN CE LA FACCIO PIU' ORA VEDIAMO SO FENOMENO SE VIENE KE FA SE NN SI ROMPE AL RITIRO pizzaonhead pizzaonhead

da MAXX

Forse quando spiegherai il motivo di cotanto interesse da parte del primo cittadino, verso il Pescara, sentimento peraltro ultranuovo, allora dirai la verità tatà fino ad allora io vedo una battaglia che vedrà solo uno sconfitto IL TIFOSO DEL PESCARA

da gattabeninicamplone

OCCHIO AL MERCATO IN USCITA!!!

da MAXX

Nuovo blitz in comune per i fatti legati sugli amici del Pescara .....speriamo facciano entrare subito colasant altrimenti credo che Francesco resterà con noi per mooolto tempo

da gattabeninicamplone

Pare che Vitale sti aper essere venduto al Catania, che lo girerà in prestito alla Salernitana! Qualcuno ne sa qualcosa di più?

da LAMIA_CAPUTO

DA OGGI INIZIA LA MIA CONTESTAZIONE VERSO I SOGLIA!

da TATANKA

soglia dall'inizio era di passaggio....fatevene una ragione...

da *ALESSANDRO*

HO APPENA LETTO IL MESSAGGERO E A QUANTO PARE IL MERCATO DOVREBBE ESSERE BLOCCATO pizzaonheadNON ARRIVERA NE BAZZANI,NE CUTOLO,NE NESSUN ALTRO. GERARDO SOGLIA HA FATTO TUTTO ALL'INSAPUTA DI FRANCESCO

da TATANKA

e mi fa sorridere che tu pensi che uno che dice la verità qui sopra spiani la strada alla cessione!! laugher laugher laugher come se soglia sta a pensà a me o a te!!! forse ti e ci dai troppa importanza..

da TATANKA

NO MAXX FORSE NON CI SIAMO CAPITI E MI DISPIACE.....NON E' IO AVEVO RAGIONE....E' IO HO DETTO LA VERITA'..QUELLA CHE MERITANO I TIFOSI!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da LAMIA_CAPUTO

bazzani...un colpo al cuore! uno che negli ultimi 4 anni si è rotto 2 volte il crociato è ha giocato 47 partite con ben 2 gol all'attivo è la perfetta fotografia di un ex-giocatore morto e sepolto alla ricerca dell'ultima ingaggio e di un posto caldo dove svernare! SOGLIA NON MI INCANTI! PERCHè NON HAI PRESO SANSOVINI O DI GENNARO? HAI PRESO IL PRIMO BIDONE A PORTATA DI MANO CHE HA GIOCATO IN SERIE A PER ADDOLCIRCI LA PILLOLA E SOPRATTUTTO SPENDENDO 0 €! CI SCOMMETTO CHE DOPO BAZZANI NON VERRANNO PIù Nè CUTOLO Nè TANTOMENO ROMITO! DOV'è CORREA? SICCOME COSTAVA TROPPO AVETE PRESO QUEL TALE DEL QUALE NON RIESO NEMMENO A SCRIVERNE L’IMPRONUNCIABILE NOME E COGNOME! OGNI ANNO SEMPRE IL SOLITO MERCATO DA CENCIARI, SIAMO SEMPRE LO ZIMBELLO D’ITALIA! ECCO DI SEGUITO IL NOSTRO SONTUOSO MERCATO: PRISCO (0 €), CUOMO (0 €), SEMBRONI (0 €) UZBEKO BEI CAPELLI (0 €), BAZZANI (0 €) ROBA DA FARIMPALLIDARE IL PEGGIOR SCIBILIA! E C’è PURE GENTE CHE OSANNA I SOGLIA PER AVER RICEVUTO IN REGALO NIENTEPOPODIMENO CHE BAZZANI! DA OGNI INIZIA LA MIA CONTESTAZIONE VERSO I SOGLIA!

da MAXX

da TATANKA @ 11-07-2008 13:30:24 cmq la cosa che mi fa sorridere che nei momenti dove si toccano i picchi più bassi(vedi cessione quasi avvenuta) si rilancia la cosa con il mercato per distorgliere l'attenzione...vecchio metodo...e noi ci caschiamo in pieno .... a me la cosa che mi fa incazzare invece è che ci stà gente che solo per dire avevo ragione sta facendo una spianata per avere un paterna 2 pizzaonhead

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alexwarriors

SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

io di solito non parlo mai per voci, che sia ben chiaro..ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie! la trattativa è quasi conclusa.....a meno che gerado si metta la mano sulla coscenza e ci ripensi!! QUESTO DEVE ESSERE CHIARO PER TUTTI...ALTRIMENTI SI PARLA A VANVERA SENZA SAPERE

da TATANKA

Gufi_Go_Home pizzaonhead pizzaonhead

da manoppello_91

grazie

da Solopescara92

Per manoppello_91, vai qui: http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm

da pippo

x Manoppello http://www.calciopress.com/mer
cato/

da guizzo

calciopress.net:Trattative in corso per Bazzani, che ha rescisso con il Brescia. hiss

da Gufi_Go_Home

..rompete tanto le balle a Donato sul suo modus operandi ed ora gli chiedete lumi..????bella coerenza...io credo alle cose quando lui le scrive e non perchè è dio in terra...ma perchè è l'unico interlocutore valido che questa proprietà riconosce...e se lui ha messo un trafiletto sulla questione societaria ed ha invece dato risalto al calciomercato perchè è cosi'..

da manoppello_91

mi date un sito dove posso vedere elenco di acquisti e cessioni x ogni squadra?

da amedeo51

1 Ferrante e un cesso e qaundo e venuto a pescara aveva 35 anni 2 Bazzani ne a 32 e a 3 presenze con l'italia

da --PESCARAGOAL--

DONA ..SI SA QUALCOSA DI CUTOLO E BAZZANI? ENTRO STASERA SI DOVREBBE CHIUDERE NO? FORZA PESCARA

da TATANKA

cmq la cosa che mi fa sorridere che nei momenti dove si toccano i picchi più bassi(vedi cessione quasi avvenuta) si rilancia la cosa con il mercato per distorgliere l'attenzione...vecchio metodo...e noi ci caschiamo in pieno pizzaonhead pizzaonhead

da amedeo51

Pistoiese Carozza (Bari) Conti (Cuoiopelli) Carozza alla Pistoiese???'

da *ALESSANDRO*

BAZZANI L'ANNO SCORSO IN B NON HA FATTO NULLA,MA NOI SIAMO IN C E QUINDI SE RITROVA LA CONDIZIONE NON CE' STORIA SECONDO ME

da SIVIGLIANO

GUARDA MILANO, CHE IO HO DETTO: IN TERMINI ECONOMICO-FINANZIARI GERARDO E PATERNA NON SONO PARAGONABILI (PATERNA HA CREATO UN OBLIO CONTABILE), VICEVERSA I DANNI DI GERARDO SUL PIANO EMPATICO SONO STATI MAGGIORI...INFATTI PATERNA VENIVA NEL DOPO SCIBILIA, CON UNA PIAZZA SCAZZATA DA TEMPO, INVECE GERARDO, DOPO AVER RICREATO ENTUSIASMO A SUON DI RISULTATI GESTIONALI IN PRIMIS, DOPO AVER RICONQUISTATO LA GENTE E LA FIDUCIA NELLA SOCIETA', HA DISTRUTTO TUTTO....QUESTE ERANO LE MIE PAROLE, MI SEMBRANO CHIARE....ORA SARA' DURA PER CHIUNQUE RICONQUISTARE LA FIDUCIA DI UNA PIAZZA DI NUOVO DELUSA......

da *ALESSANDRO*

MI PERMETTO DI DIRE CHE TRA BAZZANI E FERRANTE CE' UN ABISSO. BAZZANI HA SEGNATO ABBASTANZA ANCHE IN A,MENTRE FERRANTE IN A NON HA MAI FATTO NIENTE

da TATANKA

finoallamorte ci ho pensato anche io intensamente...speriamo di no!! speriamo che non si faccia un minimo sforzo solo per il suo ingaggio come quell'anno maledetto....

da amedeo51

Iandolfi (Basilea) Pepe (Venezia) Sembroni (Sampdoria) Del Pinto (Svincolato) Prisco (Juve Stabia) Cuomo (Potenza) chi e del pinto???????'

da finoallamorte

per il resto avrei preferito un bomber come DI GENNARO,che ha solo da migliorare,invece questi giocatori di altra categoria dovessero scendere in c1 temo possano credersela un po'...ma cmq sono contento...va bene cosi'!SOGLIA è UNO DI PASSAGGIO,METTETEVELO IN TESTA,L'AVRESTE DOVUTO CAPIRE DA MOLTO TEMPO

da dav

VUAGLIU VI DO NA DRITTA MILANO LASCIETL STA E SOL NU CHICCHIARON GIA GLI E SATO DETTO IERI SERA AVAST pizzaonhead pizzaonhead

da finoallamorte

una sola cosa mi preoccupa di Bazzani...non è che fa come ha fatto FERRANTE?

da finoallamorte

Quanto è ipocrita un paese dove tutte sono chiese, intoccabili, divine, per statuto adamantine. Un paese dominato da un signore ch’è imputato da vent’anni per lo meno e governa in modo osceno...aaahhh la piazza...

da gaudenzi68

Pierpaolo Marchetti è tifoso come noi e come noi ha a cuore le sorti del delfino. Deve essere pesato anche a lui scrivere quell'articolo. Se lo ha scritto probabilmente la storia della cessione è vera.

da TATANKA

fabbro ilmessagero non dice cazzate!! noo noo

da _TRITATO_

ognuno è libero di fare quello ke vuole. Se voi tifosi veri,come vi definite siete bravi,e contenti così noi nn vi diciamo proprio nulla. Fate la stessa cosa altrimenti ci arrabbiamo e quello ke tanto criticate lo facciamo a voi. Mentalità Ultras. Mentalità da vendere.

da TATANKA

da hank @ 11-07-2008 13:07:59 qui non si decide se uno ha torto o ha ragione, cerchiamo di discutere civilmente; l'unico che si puo' offendere e' Saul laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fabbro

Chi ci capisce qualcosa?? A sentire il messaggero è tutto fatto per la cessione! Cmq io più di tutti mi fido di Donato horny horny

da milano

sivigliano ognuno ha la propria opinione , ricordo benissimo che anch'io ho criticato la campagna acquisti di soglia a gennaio! e il gioco di lerda con tante occasioni sprecate da sanbenedetto ad arezzo a perugia a martina franca etc etc , ma a lungo andare è stato l'unico che ha ottenuto risultati e ha smosso un pò le acque ora che mi dici che ha portato più danni economici di paterna se vuoi ti do anche ragione , non mi costa niente ! se ti fa stare meglio, ma il mio pensiero rimane quello! e quando tu lo dici pensa che soglia forse è più permaloso di voi e magari certe frasi gli giungono!

da @SoloPE1936@

a con h

da allegriok

offendere

da allegriok

l'unico che si può ofendere è saul laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher grande hank mi stò a sconpiscià laugher laugher laugher

da @SoloPE1936@

mi da fastidio ke ha sempre da ridire sui tifosi anke durante l'anno a sparlato troppo!!!

da alexito

bazzani: 2004 nazionale, 2005 intervento ai crociati, 2006 intervento ancora ai crociati, 2007 21 presenze 1 gol, 2008 26 parite 1 gol.... è una scomessa

da *ALESSANDRO*

NON E' CHE QUALCUNO ADESSO DIRA CHE DOBBIAMO FARE IL CORETTO A BAZZANI SENNO NON SI INNAMORA DELLA NOSTRA MAGLIA laugher

da hank

qui non si decide se uno ha torto o ha ragione, cerchiamo di discutere civilmente; l'unico che si puo' offendere e' Saul

da @SoloPE1936@

HO SEMPRE LETTO LE CAZZATE KE SPARA DA MOLTO TEMPO E MI SO STAT ZITT MO XO' A SCASSAT

da SIVIGLIANO

ALLORA MILANO, GUARDA CHE A GERARDO SOGLIA NON E' STATA MOSSA ALCUNA CRITICA, IN CURVA NORD C'E' ANCORA LO STRISCIONE "GRAZIE DI CUORE",E CMQ LA STAMPA , QUALIFICATA O MENO, E' LIBERA, PERTANTO NON CENSURABILE.... TI RICORDO INOLTRE CHE L'UNICO AD AVER SPARLATO A DX E MANCA E' STATO PROPRIO LUI, DOPO PESCARA LANCIANO, DOPO SALERNITANA PESCARA, ED IN TANTE ALTRE OCCASIONI...LO HANNO ABBANDONATO IN SERIE FERRARI(LA SUA INTERVISTA E' MOLTO EDUCATIVA A TAL PROPOSITO) E GENTILE, UN SUO UOMO.... SECONDO ME CERCHI DI DIFENDERE L'INDIFENDIBILE...L'HO MOLTO APPREZZATO FINO AD APRILE MA ORA BASTA!

da tony_jaa

Una cosa voglio dire: se state appresso a tutte le varie voci diventate pazzi! quindi credere solo ai dati di fatto. Poi credo che f.soglia stia facendo un ottimo lavoro, e penso e spero che i soglia continuino a Pescara. AVANTI PESCARA AVANTI ULTRAS

da hank

sempre al tuo fianco MILANO e' piu'pescarese di te ; se non condividi quello che dice non devi per forza offendere

da @SoloPE1936@

quanto cazzo mi date fastidio voi ke state fuori parlate e giudicate senza sapere un cazzo o solo per aver letto qualcosa

da Harken

Circa i commenti di ieri sera sulla cessione "ufficiale" vi informo che l'ANSA la principale agenzia di stampa nulla ha riportato nemmeno nella sezione abruzzese.Diversamente ha riportato il cambio di società del Pisa calcio. Boic8 rete8 horny

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da alexwarriors

basta polemike!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!! un olo nome : SFORZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII

da @SoloPE1936@

MILANO MA VATT A VEDE LU MILAN !!!!!!!!!!! POLENTONE DEL CAZZO horny RISPONDI MBACC A STU CAZZ MO

da milano

parlo di alcuni tifosi non della maggior parte per carità ma di chi si sente tifoso super star, quindi avendo detto tifosi tu non ne fai parte e non replico alle tue demenzialie adolescenziali cacofonie!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da alexwarriors

e dopo bazzani ora vogliamo SFORZINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

I PALERMITANI laugher laugher?RICORDO ANCORA ALL'ULTIMO PESCARA-PALERMO LE BOTTE CHE CI HANNO PRESO 5 PALERMITANI IN QUESTURA DA UN GRUPPO DI TIFOSI DELLA NORD! MILANO PRIMA DI SPUTARE CAZZATE,RISPETTACI E PENSA A QUEI FIGLI DI PUTTANA CON LE CAMICIE VERDI!

da cimist

Spendere tanti soldi per un giocatore ormai spompato (da quando sta con la Merz vedi pure Maini), quando si poteva prendere sansovini (una garanzia) per metà a 250.000 euro....mah...Come si fa a paragonare poi Bazzani a Di Napoli?Di Napoli ha sempre fatto carrettate di gol, invece Bazzani è dal 2003 che non supera la doppia cifra...5 ANNI pizzaonhead

da lascafett

PrimaDaNoi.it, fioccano le querele… per i commentatori Inviato da Redazione (2174 letture) Ormai iniziano a diventare un numero consistente le querele mosse verso alcuni commentatori di PrimaDaNoi.it . Rischi collaterali della piazza virtuale più grande d'Abruzzo? Probabilmente solo il comportamento scriteriato di qualcuno che crede di essere al sicuro dietro lo schermo e di poter lanciare accuse infamanti senza essere individuato. Peccato che si sbagli di grosso. Una grana anche per il giornale che certo non ha bisogno di questi ulteriori problemi. Per noi che scriviamo così tanto, fra l'altro, è un paradosso grottesco dover pagare le conseguenze di quello che hanno detto altri. Noi lo abbiamo detto più volte: la libertà è una delle cose più importanti e con grandi sacrifici siamo riusciti a creare –parallelamente alla sezione giornalistica- un luogo di incontro di migliaia di persone che come al bar o nelle piazze possono scambiare liberamente le loro opinioni su qualunque argomento trattato nei nostri articoli. Come tutte le libertà anche questa ha dei limiti ben precisi che sono tra l'altro chiaramente identificati nel contratto che ogni utente deve sottoscrivere e prima ancora leggere attentamente. E' chiaro ad ogni persona di buon senso sa che accusare, utilizzare turpiloquio, inneggiare a discriminazioni di ogni genere, infangare la dignità di chicchessia o semplicemente offendere sono cose punibili sia nel mondo reale che qui. E siccome il codice penale non è un'opinione molte persone che sono state offese (politici e amministratori prima di tutto) hanno deciso di agire legalmente denunciando chi esagera e si nasconde dietro un nick falso ma lasciano delle tracce precise del suo passaggio. Tracce che di solito la polizia postale riesce a decifrare con certezza fino a bussare direttamente alla porta di chi riceverà la brutta sorpresa. E certi casi di violazione sono davvero giganteschi, eclatanti e palesi tanto che noi ci auguriamo possano fioccare condanne esemplari. In alcuni casi –e qui parliamo da esperti- la sentenza è praticamente certa per l'enormità delle cose dette tanto da non poter immaginare quale potrà essere la linea difensiva. Ormai per noi della redazione è diventato praticamente impossibile controllare ogni commento poiché siete sempre di più, così come i contributi, per fortuna utili e preziosi, che sembra quasi sentiate ormai il bisogno di lasciare. E' impossibile per noi controllare tutto come è successo ieri quando un solo pezzo è riuscito ad ottenere quasi 80 commenti diversi ed è chiaro, dunque, che anche frasi eccessive e palesemente in violazione delle regole possano continuare a rimanere on-line e visibili a tutti. Per questo vi invitiamo ancora una volta a scriverci immediatamente qualora leggiate frasi offensive e chiaramente diffamatorie. Fate affidamento in tutta tranquillità alla mail della redazione (redazione@primadanoi.it) e ci aiuterete così anche a limitare i danni agli sciagurati commentatori. Finora sono stati pochissimi gli utenti censurati che non hanno più la possibilità di esprimere il loro pensiero su queste pagine e solo in seguito a gravissime violazioni ripetute, nonostante i nostri avvisi. Stiamo inoltre valutando la possibilità di costituirci parte civile contro tutte quelle persone che con commenti offensivi e diffamatori non fanno altro che ledere la nostra immagine e produrre un detrimento per la nostra testata. Il nostro obiettivo è quello di far rimanere questa una piazza esemplare di una "città" civile magari anche elegante dove oltre le buone intenzione spicchino i buoni esempi. Ma questo non deve servire a spaventare chi con onestà e civiltà intende esprimere il suo pensiero, la sua rabbia, magari la sua indignazione se tutto questo avviene nei limiti consentiti. Ci auguriamo, dunque, che possano aumentare sempre di più le persone che vorranno dire la loro e contribuire ad arricchire i nostri articoli che, per quanto accurati e spesso faticosi, non potranno mai essere completi e raccontare tutta la verità. Ci saranno sempre dei particolari che ci sfuggiranno, dei trascorsi, delle relazioni, delle riflessioni che mancheranno e per questo contiamo sul vostro prezioso aiuto. Vi invitiamo per questo ad evitare stupide contrapposizioni, scontri, sterili ripetizioni, il nostro augurio è che magari da queste pagine si possa dimostrare come, attraverso un confronto, si possa giungere a soluzioni auspicabili o semplicemente dimostrare come una discussione non sia mai inutile. UN ARTICOLO DEL CODICE DA RICORDARE Art. 595 Diffamazione Chiunque comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, e' punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 1.000 euro. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena e' della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.000 euro. Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a 500 euro. Se l'offesa e' recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate. 08/07/2008 13.52

da savo

Donato puoi darci informazioni di Bazzani e della Società? Si sa qualcosa di concreto??? INFORMATECI!!!!!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

MILANO MA COME CAZZO TI PERMETTI A DIRE CHE LA COLPA E ' DI NOI TIFOSI?DOVRESTI VERGOGNARTI,BASTARDO LEGHISTA!

da milano

a chi ha venduto calaio ( so che voleva andarsene ) non p stato detto quasi nulla , a luisi di tutto , solo perchè non è venuto alla corte di pincione cry, a di matteo che se n'è voluto andare via da un progetto sono stati fatti i complimenti perchè vuole portare il palermo in champion's crye uno striscione accusatorio contro soglia per la cessione di giovani! forse qualcuno si dimantica i vari trattamenti che i palermitani ci hanno riservato con tanto di tentato furto di striscione! chi è senza peccato scagli la prima pietra, siete tutti puri santi ed eroi!!

da tony_jaa

salve a tutti e forza Pescara !

da sadeo

DATO CHE LA NOTIZIA E' STATA SCRITTA A TARDA NOTTE C'E' SCRITTO CHE L' UFFICIALITA' ARRIVERA DOMANI!SI MA INTESO CM OGGI O DMN?

da MILANO

a uno non rispondo nemmeno a sivigliano dico che tu hai scritto : " sulla piazza credo proprio che i danni fatti da Gerardo siano di gran lunga superiori… " e che la mi scena era immaginaria , so bene che i presidenti che entravano su questo sito erano altri e litigavano in chat! e pensa che a questi che hanno fatto i comodacci loro nessuno ha chiesto rispetto! per un anno gerardo ha dovuto replicare e smentire campagne accusatorie da stampa e anche tifosi! francesco merita rispetto ? perchè si è lasciato gridare salenro merda in faccia in una manifestazionecontro il palazzo?

da PescareseD.O.C.

milano ti appoggio in pieno...

da mimmo

E' VERO. VOGLIAMO FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE. GERARDO DEPUTATO MA FRANCESCO PRESIDENTE. NON VENDETE VI PREGO.

da @SoloPE1936@

milano non ti permettere di dire che la rovina di pescara siamo noi tifosi!!!!

da SIVIGLIANO

MILANO, TI HO SEMPRE DETTO CHE NON CAPISCI NIENTE E PUNTUALMENTE CONFERMI LE MIE CONSIDERAZIONI...RILEGGITI: SOGLIA (ONOREVOLE, IMPRENDITORE DI SPICCO, PERSONA IMPEGNATISSIMA PER SUA STESSA AMMISSIONE) ENTRA NEL SITO E LEGGE I NS COMMENTI...DOPODICHE' GIUNGE ALLA CONCLUSIONE CHE HA FATTO BENE A VENDERE....SONO SENZA PAROLE

da ILBABBO

A me hanno detto che Oliveri ha già messo na freka di soldi per il Pescara e che a breve se lo riprende (non so se insieme ad altri o meno). Tanto so e tanto riporto a chi probabilmente sa più di me. Un saluto a tutti.

da _TRITATO_

se gerardo si è stufato se ne vada a fare in culo e lasci tutto a suo fratello!

da _TRITATO_

se soglia vende si dimostra un coglione,sa ke se lavora bene torniamo grandi,nn vedo xkè debba vendere......allora dico..Soglia se vendi sei coglione.

da TATANKA

ldg lo dovresti capire da solo pss pss pss

da milano

MI IMMAGINO UNA SCENA, QUALORA L'INTENZIONE DI VENDERE FOSSE VERA! SOGLIA CHE ACCENDE IL COMPUTER ENTRA QUA DENTRO E LEGGE CHE HA FATTO PIU' DANNI DI PATERNA, IMMAGINO IL SUO PENSIERI ( HO FATTO STRABENE AD LASCIARE UNA GABBIA DI PAZZI) PER CHI PARLA DI RISPETTO FAREBBE MEGLIO PRIMA A PORTARLO!

da ldg

E ALLORA PERCHE IN QUESTO SITO SI DICE CHE FRANCESCO SOGLIA SIA A MILANO PER COMPRARE BAZZANI CHE SENSO HA SE FRA QUALCHE GIORNO SE NE ANDRA

da TATANKA

ldg pare che non si sia ancora firmato...pero' c'è l'accordo...

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da TATANKA

Sivigliano...considerazioni perfette!! Non capisci un cazzo ma ogni tanto mi stupisci!! laugher laugher laugher laugher

da hank

Soglia gia' che te ne vai purtet pur SAULABRACCO

da pe1936

Donà ma Bazzani arriva o no??

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da ldg

DONATO SAPPIAMO TUTTI CHE SEI DAVANTI AL COMPUTER PARLA E DICCI SE IL PESCARA VERRA' O E' STATO GIA' VENDUTO PORCA PUTTANA FATECI SAPERE QUALCOSAAAAAAA

da pe1936

wee Diabolik come stai, ti raggion.. quà ci sta na frech di gent che fa rid... ahah

da sivigliano

Buongiorno ragazzi. Trovo incredibile che qualcuno si ostini a negare i fatti, questioni alla mercè di tutti celate al pari del segreto di pulcinella, e che hanno trovato il più prevedibile dei finali. Il gruppo Soglia è giunto al capolinea, lascerà il Pescara in mano a chi sara’ ,il tempo galantuomo come sempre, si vedrà…. Trovo poi assolutamente stupefacente che qualcuno abbia l’incredibile coraggio di attribuire la colpa di tutto cio’ ai contestatori di Soglia, come dire che un onorevole, un imprenditore con interessi sparsi in Italia, abbandoni una azienda per il diasaapunto di qualcuno dei suoi consumatori. Ma di cosa state parlando? Innanzitutto va fatta una precisa distinzione tra i 2 fratelli, da più parti indicati come un’unica cosa ma che in realtà si sono dimostrati 2 versi di una medesima medaglia… Grazie Francesco soglia, mio unico rammarico di questo matrimonio finito troppo presto, grazie per l’impegno, l’abnegazione la passione e la voglia con cui ti sei calato in questi mesi nel progetto Pescara…L’intensità del mio grazie fa perfettamente il paio con l’indifferenza per l’abbandono dell’onorevole tuo fratello, che in tanti mesi ha dimostrato totale mancanza di rispetto verso la gente di Pescara in primis, e soprattutto verso il tuo lavoro in seconda persona….è riuscito a minimizzare i tuoi sacrifici, a spazzare via con un colpo di spugno il duro lavoro portato avanti ed a radere al suolo l’entusiasmo di una piazza, che con rinnovata passione si stava riavvicinando al ns amato Pescara. Qualcuno involontariamente faceva il paragone con Paterna…ebbene in termini economico-finanziari il confronto non regge, ma come effetti empatici sulla piazza credo proprio che i danni fatti da Gerardo siano di gran lunga superiori… Onestamente non so le disponibilità degli acquirenti quali siano, ma se devo dire la mia , auspico per il ns amato delfini, che questa cessione sia solo il preludio all’ingresso di altri soci, primo fra tutti Antonio Oliveri, l’unico che secondo me in questo momento, puo’ fare calcio a buoni livelli qui a Pescara, l’unico che ha sufficiente ambizione e passione per portare un po’ piu’ in alto i ns colori…. Il mercato in questo momento, almeno per me, passa in secondo piano, arriva Bazzani? Cutolo? Onestamente non mi importa, mi piace pensare che in qualche box li’ all’Ata Quark, ci sia qualcuno in grado di venderci un po’ di stabilità e di trasparenza, qualità che sembrano evitare la ns città da troppi e troppi anni….. Grazie Francesco Soglia.

da diabolik

Qui abbiamo raggiunto l'apice dell'esaurimento nervoso...adesso leggo post di persone che fino a ieri sera hanno sputato sugli attuali propretari e adesso si appellano ai tifosi per non fare entrare gli eventuali soci, che non voglio neanche nominare xche' mi fann ride tutti e du...ragazzi se e' vera sta notizia di questo passaggio stem esattament come tre anni fa...ma forse un po di gent quess si merit...

da diabolik

Qui abbiamo raggiunto l'apice dell'esaurimento nervoso...adesso leggo post di persone che fino a ieri sera hanno sputato sugli attuali propretari e adesso si appellano ai tifosi per non fare entrare gli eventuali soci, che non voglio neanche nominare xche' mi fann ride tutti e du...ragazzi se e' vera sta notizia di questo passaggio stem esattament come tre anni fa...ma forse un po di gent quess si merit...

da morovero

Invece di seguire un presidente che oggi dice di voler fare una grande squadra, domani vuole venderla, non è d'accordo con il fratello.....ce ha davvero tanti soldi, lasciasse in pace Francesco, lo facesse divertire, anzi lo lasciasse da solo a Pescara, sai che goduria per il fratellino che finalmente si toglie lu bummone tra le palle... laugher laugher laugher

da Andreuzza

In giornata la Covisoc comunicherà i risultati dei controlli effettuati sulle richieste di iscrizione ai prossimi campionati. Pochi minuti fà abbiamo ricevuto alcune indiscrezioni, in merito alle risultanze. Per la Prima Divisione dovrebbero non aver superato l’esame la Lucchese e lo Spezia. Come noto, nella giornata di domani la Co.Vi.So.C comunicherà quante e quali squadre non sono risultate in regola con i parametri, e quindi dichiarate non iscrivibili al prossimo campionato. Come spesso accade in questi frangenti, ci sarebbero già delle anticipazioni su quanto la Co.Vi.So.C andrà ad esporre nella giornata di oggi. In serie B non sarebbero risultati in regola il Treviso e il Messina. La posizione del Treviso appare però assai facile da risolvere, visto che si tratterebbe di intoppi legati al pagamento Iva, comunque avvenuto. Peggio del Treviso di sicuro ci sarebbe il Messina, anche se ad onor del vero va detto che la società del presidente Franza, ha provveduto al pagamento degli stipendi fino al mese di marzo. Dalle indiscrezioni che emergono, il Messina sarebbe in una situazione border-line, dove la salvezza, o il definitivo diniego, sembrerebbe essere legato ad alcune situazioni particolari. Di sicuro ne sapremo di più nella giornata di domani. In Lega Pro sono diversi i club che al momento possono dichiararsi esclusi dal prossimo campionato. Su tutti Castelnuovo Garfagnana e Martina. Altri clubs che praticamente saranno chiamati fuori dal prossimo torneo, sempre dalle indiscrezioni emerse, sarebbero: Spezia, e Lucchese (Prima Divisione), Torres e Igea Virtus (Seconda Divisione). Ci sarebbe anche un caso Avellino (Prima Divisione), di cui al momento non siamo in grado di fornire elementi soddisfacenti. Oltre ai casi “disperati” già citati, ci sarebbero altre società, che sebbene abbiano presentato l’intera documentazione, la stessa risulterebbe essere non completa, o non soddisfacente ai parametri imposti dalla Co.Vi.So.C e Lega. Ripetiamo che si tratta di indiscrezioni trapelate pochi minuti fa, e che potrebbero variare nella giornata di domani, quando la Co.Vi.So.C renderà ufficialmente note le risultanze dei controlli. Le società dichiarate inadempienti potranno presentare ricorso avverso la decisione della Co.Vi.So.C, presso la medesima Co.Vi.So.C., entro il termine perentorio delle ore 19:00 del 15 luglio. Le possibilità che il Lanciano venga ripescato si fanno più probabili.

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

DALLA FINE DEL CAMPIONATO AD OGGI NE HO SENTITE E NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI: UN PRESIDENTE CHE HA PARLATO POCHISSIMO,UNA SOCIETA' CHE SI E' DIMEZZATA,UN QUOTIDIANO CHE DICE UNA COSA,UN QUOTIDIANO NE' DICE UN'ALTRA,OLIVIERI,COLASANTE,ED
MONDO,GIOCATORI CHE NON SI SA SE ARRIVANO,PERSONE CHE STRAPARLANO A DESTRA ED A SINISTRA,I LAVORI ALLO STADIO IN ALTO MARE...RIMPIANGO I TEMPI DI SCIBILIA,CON TUTTE LE SUE PECCHE!!! PESCARA NON TI RICONOSCO PIU'!

da morovero

Non siamo ancora sicuri che la vendita sia o sia stata effettuata ma, riguardo ai soldi, Edmondo ne ha molti di più dei Soglia, che poi il personaggio piaccia o no è un altro discorso, ma dal punto di vista economico, niente da eccepire. D'altronde abbiamo timore di un personaggio che si è già impegnato nella Pescara calcio ed ha rinunciato solo per disaccordi con Scibilia (cosa plausibile, visto il carattere del commendatore), quindi se intende investire ancora nel Pescara, avrà i suoi motivi, magari di rivincita, e questo non è male... anzi...

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

DALLA FINE DEL CAMPIONATO AD OGGI NE HO SENTITE E NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI: UN PRESIDENTE CHE HA PARLATO POCHISSIMO,UNA SOCIETA' CHE SI E' DIMEZZATA,UN QUOTIDIANO CHE DICE UNA COSA,UN QUOTIDIANO NE' DICE UN'ALTRA,OLIVIERI,COLASANTE,ED
MONDO,GIOCATORI CHE NON SI SA SE ARRIVANO,PERSONE CHE STRAPARLANO A DESTRA ED A SINISTRA,I LAVORI ALLO STADIO IN ALTO MARE...RIMPIANGO I TEMPI DI SCIBILIA,CON TUTTE LE SUE PECCHE!!! PESCARA NON TI RICONOSCO PIU'!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

DALLA FINE DEL CAMPIONATO AD OGGI NE HO SENTITE E NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI: UN PRESIDENTE CHE HA PARLATO POCHISSIMO,UNA SOCIETA' CHE SI E' DIMEZZATA,UN QUOTIDIANO CHE DICE UNA COSA,UN QUOTIDIANO NE' DICE UN'ALTRA,OLIVIERI,COLASANTE,ED
MONDO,GIOCATORI CHE NON SI SA SE ARRIVANO,PERSONE CHE STRAPARLANO A DESTRA ED A SINISTRA,I LAVORI ALLO STADIO IN ALTO MARE...RIMPIANGO I TEMPI DI SCIBILIA,CON TUTTE LE SUE PECCHE!!! PESCARA NON TI RICONOSCO PIU'!

da SEMPRE_ALTUO_FIANCO

DALLA FINE DEL CAMPIONATO AD OGGI NE HO SENTITE E NE HO VISTE DI TUTTI I COLORI: UN PRESIDENTE CHE HA PARLATO POCHISSIMO,UNA SOCIETA' CHE SI E' DIMEZZATA,UN QUOTIDIANO CHE DICE UNA COSA,UN QUOTIDIANO NE' DICE UN'ALTRA,OLIVIERI,COLASANTE,ED
MONDO,GIOCATORI CHE NON SI SA SE ARRIVANO,PERSONE CHE STRAPARLANO A DESTRA ED A SINISTRA,I LAVORI ALLO STADIO IN ALTO MARE...RIMPIANGO I TEMPI DI SCIBILIA,CON TUTTE LE SUE PECCHE!!! PESCARA NON TI RICONOSCO PIU'!

da mariobiancazzurro

Domani in mattinata proseguiranno le visite mediche Prosegue il programma delle visite mediche per i giocatori della prima squadra. Domani mattina, a partire dalle ore 8, Jadid, Arcari, Zambelli, Nassano (ex portiere dell'Entella Chiavari) e Bazzani saranno visitati dal dottor Proto presso la Clinica cittadina Sant'Anna. Il programma per i giocatori precedentemente citati prevede nel pomeriggio lo svolgersi di test ergometrici presso il Centro Medico San Giorgio di Sarezzo, seguiti dai dottori Moretti e Bonardi. MAH boo boo boo

da Pescarese100%%%

Sento parlare di stampa locale. La scorsa settimana, una delle notizie in prima pagina, sapete qual era!?! "I Vigili Urbani portano via la macchina di TRL"!!! Come diceva Totò, ho detto tutto!

da gattabeninicamplone

randagio tu alla prossima dirigenza chiedi un po di vasellina!

da gattabeninicamplone

randagio io non ho sputato giudizi e sentenze! Ho speso fiumi di parole sin da gennaio solo per dire nè più nè meno quello che sta accadendo adesso! Ho sempre sperato di sbagliarmi e che SOGLIA mi smentisse con i fatti! Purtroppo invece di smentire me non ha fatto altro che smentire se stesso e tutti i suoi discorsi sulla progettualità! Per quanto riguarda i nuovi certo che vorrei bloccare la cessione, a me sta gente non ispira fiducia come non me la ispirava Paterna! Per cui SOGLIA deve fare solo una cosa, cacciare i soldi e rispettare gli impegni presi! Non siamo certo noi a cacciarlo!

da gaudenzi68

Grazie

da Donato Giampietro

Gaudenzi F.Soglia è a Milano

da *ALESSANDRO*

MA SIAMO SICURI CHE VIENE BAZZANI?? NO PERCHE SUL SITO DEL BRESCIA DICE CHE OGGI EFFETTUERA LE VISITE MEDICHE boo

da thc66

bravo SAVO, infatti mi sa che è il caso che tu ti nformi un attimino meglio anche su Edmondo Costruzioni....... hiss

da mariobiancazzurro

giustissimo randagio, è quello che vado dicendo da stamattina...la gente qua non ci sta più con la coccia, sono passati dallo sputtanare soglia a pregarlo di restare!!! ma vergognatevi...

da ldg

non ci credo bazzani al pescara io nn penso che se i Soglia fanno questi acquisti vogliono vendere la società

da gaudenzi68

X la Redazione: avete notizie su che cosa sta succedendo stamattina? Francesco Soglia è ancora a Milano? Sta portando avanti le trattative o si è fermato come dice la stampa locale?

da manoppello_91

francesco presidente.

da randagio

X gattabenini : dimenticavo. Alla futura dirigenza (se comprano) al posto delle bandierine stavolta chiedi le sciarpette, così fai litigare pure tribuna e distinti......

da grandepescara4ever

cmq persino il centro dice ke lunedì verra formulata l'offerta.

da randagio

X Gattabenini : scusami se ho capito male. Col tuo ultimo post su Pisa, chiedi di bloccare la trattativa in essere sulle quote del Pescara? Ma non sei tu che quotidianamente da gennaio ad oggi sputi giudizi, sentenze e fiumi di parole (anche su altri siti) contro Gerardo Soglia?? E ora? Mo nin va bon se venn? Non aspettavi altro, che questi "diabolici salernitani" tornassero da dove vengono! Uagliò, arfà pace ng ssà cocc.

da savo

Mah se chiamiamo inaffidabile Edmondo Costruzioni....informiamoci prima! Siamo ai livelli dei Soglia...

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da oldman73

che bazzani è della samp pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadahahahahahaha

da Manuel_CurvaNord

OTTO LUGLIO 2008, UN ALTRO PEZZO DI CUORE CHE SE NE VA’ DOPO L’ENNESIMO SQUILLO DI TELEFONINO CHE MI PREANNUNCIAVA L’ENNESIMA SCOMPARSA DI UN CARO AMICO, CIRO. DOPO I PRIMI MOMENTI DI RIFLESSIONE, DI CERCARE INTERIORMENTE LE SPIEGAZIONI DEL CASO DI APPRENDERE TUTTE LE NOTIZIE IN MERITO, INESORABILMENTE LA MENTE COMINCIA A RIPERCORRERE TUTTA LA TUA VITA, TUTTI I BEI MOMENTI CHE TI HANNO AVVICINATO ALLA PERSONA SCOMPARSA, TUTTI I RICORDI ANCHE QUELLI BRUTTI,TUTTE LE STRANE SITUAZIONI E OCCASIONI IN CUI FIANCO A FIANCO SI COMBATTEVA IN TUTTA ITALIA PER PORTARE AVANTI UN PROGETTO, UN’IDEALE, UNA FEDE CHE RIEMPIVA TUTTI I NOSTRI GIORNI, MESSA INDISCUTIBILMENTE DAVANTI A TUTTO. TUTTO IL RESTO PASSAVA IN SECONDO PIANO, FORSE PERCHE’ LA SPENSIERATEZZA DI QUEGLI ANNI CE LO PERMETTEVA. QUEI MOMENTI NON CE LI PORTERA’ MAI VIA NESSUNO E NIENTE CE LI PUO’ FAR DIMENTICARE CONSAPEVOLI DI RIFARLI ANCORA SE SI POTESSE TORNARE INDIETRO UN’ALTRA VOLTA. SI DICE CHE NON SI PUO’ VIVERE DI RICORDI, E’ VERO MA I RICORDI, LE ESPERIENZE DI VITA VISSUTA, LE BATTAGLIE, LE DISCUSSIONI, I LITIGI, I CASINI VARI HANNO FATTO SI’ CHE LA NOSTRA GENERAZIONE ALMENO PER IL MIO CASO CI ABBIA RAFFORZATO, TEMPRATO E CI HA FATTO DIVENTARE DA QUEI RAGAZZI UN PO’ INCOSCIENTI CHE SI BUTTAVANO SENZA PENSARE IN SITUAZIONI ESTREME A UOMINI CON PIU’ LARGHE VEDUTE PER AVER VISTO LA VITA ANCHE DA ALTRA ANGOLAZIONE. E LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL TUO CARATTERE, LA TUA VITA, E’ STATA CONSOLIDATA E FORMATA DAL SACRIFICIO DI TANTI RAGAZZI COME TE CHE PERO’ NON C’E L’HANNO FATTA, CHE CI HANNO LASCIATO PREMATURAMENTE MA CHE COMUNQUE NON FINIREMO MAI DI RINGRAZIARE. CIAO CIRO. EZIO

da grandepescara4ever

magari si potesse fa! ma anke mandando delle e-mail, copme cn la scorsa iniziativa giusto per far sapere a colasante e co. che nn sono ben graditi!

da gattabeninicamplone

SERIE B Versione inglese Pisa, slitta la vendita del club 10.07.2008 22.16 di Redazione TMW articolo letto 1547 volte L'imprenditore romano Luca Pomponi, che oggi ha incontrato il sindaco della città Marco Filippeschi, ha preso tempo. Alla base dello stop, ci sarebbe quanto accaduto dopo l'incontro col sindaco, in Comune, ovvero "la contestazione - spiega Pomponi in un comunicato - inscenata all'interno di Palazzo Gambacorti da un nutrito gruppo di tifosi", che gli avrebbero intimato di rinunciare all'acquisto della società. ---- CHE NE DITE? NZI PO FA PURE QUA?

da grandepescara4ever

che dice il il centro?

da oldman73

grande il centro.... pizzaonhead

da MisterX

NOoooooooooooooooooooooooooooo
o Colasante noooooooooooooooooo Colasante....via satana via satana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da oldman73

rebogo ma smittl a di li cazzat... ma che cazz ne sai tu perchè vendono o perchè pensano a vendere smettila!

da oldman73

colasà ancora a vidè sti????ce l'hai i dindini...sennò gira alla larga..........

da Rebogol84

GrandePescara magari fosse così...a Gerardo non è la politica che interessa....o meglio gli interessa in un senso solo ma sarebbe un discorso troppo ampio da fare...con questo non metto in dubbio il fatto che Francesco ci tenga davvero, gli fa onore l'impegno che ci sta mettendo...ma in famiglia non è lui che decide purtroppo...

da oldman73

colàsa uhuhhuhuhuhuuh

da oldman73

Stiamo mettendo a punto gli ultimi dati», conferma l’imprenditore frentano, «per poter fare la nostra offerta concreta e definitiva. Tra lunedì e martedì faremo la nostra proposta». ahahahaha MA NON ERA FATTA IERI CON CONFERENZA E TUTTO???

da grandepescara4ever

biancone al sorrento!

da grandepescara4ever

rebogol...invece è così...se nn fosse stato per francesco che ha spinto suo fratello a nn cedere da mo che i soglia nn ci stavano piu! a gerardo del pescara gliene fregato solo all'inizio...poi col tempo, con la carica di onorevole nn gliene fregato piu niente! cmq speriamo ke siano tutte cazzate queste della vendita e abbia ragione donato!

da miesterledda

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FFRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!

da miesterledda

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FFRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!

da miesterledda

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FFRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!

da miesterledda

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FFRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!

da miesterledda

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FFRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!

da PACO

La cosa importante se arriva ,e' che venga convinto di fare bene impegnandosi........ se poi torna Romito e magri il Sanso...... ABBONAMENTI SUBITO E SOGLIA ......SANTO ahah ahah ahah

da gino72

ragazzi venite un attimo in chat??

da Rebogol84

IL PROBLEMA NON E' L'IMPEGNO POLITICO DI GERARDO...ci vuole molto a capirlo? Se vuole vendere evidentemente ha altri interessi ECONOMICI...sennò avrebbe passato la mano a Francesco da aprile...

da Portanove

Ho letto la sfilza di insulti che avete detto a SOGLIA ieri sera, bravissimi!!!! CUNTISCTEME e PRUTISCTEME perchè è il modo migliore di fare innamorare un imprenditore della maglia!!!!! A questo punto spero con tutto il cuore che Colasante ed Edmondo non entrino in società (come auspicato da Soglia alla prima conferenza stampa) ma se la comprino tutta, così continueremo a fare la vita della squadra di provincia come è sempre accaduto e la smetteremo di aspirare ad altro. Poi, ne sono sciruo, non ci sarà più nessun motivo per CUNDESCTA' e PRUTISCTA' ....

da gino72

perchè francesco soglia dovrebbe darsi così da fare per fare questi colpi di mercato se l'intenzione è quella di lasciare?? solo per aumentare il presso di vendita??

da Rebogol84

Specifico, anche se l'ho ripetuto più volte, che io non sono nè pro-Soglia nè anti-Soglia nè nient'altro...a me sta a cuore il Pescara e negli ultimi tre mesi i Soglia non hanno garantito più nulla...e quelli che arrivano a quanto pare siano della stessa pasta di Paterna e quindi ancora peggio...e per questo mi fa arrabbiare che il sito stia in silenzio

da gino72

SE GERARDO E' DAVVERO COSì PRESO DALLA POLITICA, PERCHE' NON SI DIMETTE E NOMINA PRESIDENTE FRANCESCO? METTIAMO CHE IL GRUPPO SOGLIA NON ABBIA TEMPO DA DEDICARE AL CALCIO, METTIAMO PURE CHE STRATEGICAMENTE PESCARA E' LONTANA DA VERONA PER AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO.....PERCHE' NON RIMANERE CON LA PROPRIETA' E FARLA GESTIRE DA PERSONE AFFIDABILI DI PESCARA CHE POSSANO AVERE CARICHE IMPORTANTI?? TIPO UN MARINELLI PRESIDENTE E UN CETTEO DI MASCIO D.G.?? TANTO I SOGLIA CON IL VIVAIO CHE ABBIAMO, NEGLI ANNI AVREBBERO SOLO CHE GUADAGNARCI. CHE NE PENSATE?? spero che i soglia leggano il mio msg

da gaudenzi68

Purtoppo sulla nuova proprietà ho le stesse referenze di thc66

da kurt10

REDAZIONEEEEEEEEEEEEEE HELPPPPPPPPPPP

da Rebogol84

Appunto...ma perchè il sito non spiega chi sono questi, perchè parla di giocatori che finora non sono venuti...perchè fa come PROFETA con PATERNA quando perdevamo 5-0 in casa con il Rimini faceva "Cosa va e cosa non va" dicendo che andava tutto bene

da thc66

un chiarimento per tutti: IO NON SONO PRO SOGLIA O PRO CHICCHESSIA, IO SONO SOLO PRO PESCARA a me soglia all'inizio piaceva, ora molto ma molto meno, non posso apprezzare a fondo chi non mi apprezza a fondo.

da gaudenzi68

Il Messaggero Abruzzo Sport. PESCARA, STAVOLTA SI VENDE DAVVERO. di PPM. In mattinata F. Soglia incontra il Milan e respinge l'assanto per Verratti. Poi chiude l'accordo con Bazzani. Sembra l'inizio di un grande futuro. Ma F. Soglia non sa che contemporaneamente suo fratello G. stà chiamando Dario Mancini dandogli pieno mandato di vendere subito e a qualunque cifra. F. ha saputo in serata e non l'ha presa benissimo. Difficile che i Soglia continueranno ora a costruire la squadra. Il futuro è già abbastanza difficile per una società che sembra non avere pace....

da MASSIMO70

SI PARLA DI VENDITA? MA AVETE SENTITO KE SI RISKIA X L'IVA LA PENALIZZAZIONE? BELLA STORIA VERAMENTE, N'HA CAGNAT NIND!!!!! noo noo nooNU SEM NU

da Rebogol84

mario io non ho cambiato minimamente opinione su un affarista da quattro soldi qual'è Soglia (a Pescara c'è gente che se lo rimangia)...se devo scegliere tra il nulla e lui meglio lui, ma ciò non toglie che non canterò MAI sotto la curva o c'è solo un presidente perchè la fiducia che aveva se l'è giocata...se non l'aveste capito Soglia è a Pescara per ragioni che il Pescara e il calcio non hanno nulla a che vedere: Mancini gli ha fornito il finanziamento per acquistare la CIT e lui in cambio ha preso la società, ma mò si è rotto e non vede l'ora di andarsene...è un fatto acclarato

da MisterX

concordo con thc66 questi sono dei banditi, lo so per esperienza personale...diffidate diffidate, pregate che i Soglia rimangano!!!!!

da thc66

... il problema è che questi non sono nessuno, o meglio qualke soldo l'avranno pure, ma sicuramente non sono all'altezza di pescara e del Pescara, a lanciano che stava fallendo non li hanno fatti entrare...... secondo voi perchè?

da kurt10

IO MI PONGO UN QUESITO....COME MAI SOGLIA SI TROVA A PESCARA???...PER SCOPO DI LUCRO?...NO... NON CREDO..CIOE' UNO KE TI PAGA L'IVA CUSCI'..NON STA SCANNATO DI SOLDI.... ....ALLORA PERCHE DOVREBBE VENDERE IN GRAN FRETTA AL PRIMO KE GLI CAPITA DAVANTI????

da mariobiancazzurro

rebogol evidentemente la mattina stai insonnolito e non riesci a mettere a fuoco cosa c'è scritto nei post sottostanti...oggi di punto in bianco volete che soglia continui!!! questa effettivamente è la mia filosofia, ma la vostra è quella di cambiare in base a dove il vento tira...

da Rebogol84

Annunciare Bazzani e minimizzare ciò che minimo non è non aiuta affatto il Pescara

da Rebogol84

Il problema è proprio questo thc66...è che quessi non si sa chi siano...e purtroppo il silenzio di questo sito a riguardo non aiuta perchè la gente crede che vada tutto bene quando così non è...non è certo facendo finta di niente che Soglia rimarrà, anche perchè non sarà certo un sito internet a fargli cambiare idea se ha deciso di vendere (e certo non sarà colpa di nessuno se venderà ma solo di GERARDO)...

da thc66

cmq vi dico una cosa, e non per sentito dire, ma per esperienza di lavoro diretta di mio fratello. Il tipo che vuole rilevare il pescara e 2 dei suoi amici (che tra l'altro conosco aimè personalmente) sono davvero inaffidabili, nn posso scrivere quì sopra molto di più perchè davvero le cose sono pesanti. dico solo una cosa, Paterna o Pincione in confronte erano delle brave persone. Qusti al massimo possono reggere una squadra di cnd ma nulla di più. spero che soglia non ceda pur di vendere sennò davvero sarà la fine del pescara.

da Rebogol84

mariobiancazzurro guarda che la cessione è un FATTO...e qua non c'è nessuno che sta chiedendo a Soglia di rimanere...ma sicuramente sei un doppio o triplo nick hiss

da mariobiancazzurro

mi fate ride! fino a ieri dicevate tutti "soglia vattene"! oggi volete tutti che soglia rimane!!! prendete una posizione e portatela avanti, io sono sempre stato a favore di qst società...una società seria che a metà luglio ha quasi concluso il calciomercato piazzando colpi importanti! e cmq fino a qnd bazzani non firma NON ritenetelo un giocatore del pescara!!!

da mariobiancazzurro

mi fate ride! fino a ieri dicevate tutti "soglia vattene"! oggi volete tutti che soglia rimane!!! prendete una posizione e portatela avanti, io sono sempre stato a favore di qst società...una società seria che a metà luglio ha quasi concluso il calciomercato piazzando colpi importanti! e cmq fino a qnd bazzani non firma NON ritenetelo un giocatore del pescara!!!

da mariobiancazzurro

mi fate ride! fino a ieri dicevate tutti "soglia vattene"! oggi volete tutti che soglia rimane!!! prendete una posizione e portatela avanti, io sono sempre stato a favore di qst società...una società seria che a metà luglio ha quasi concluso il calciomercato piazzando colpi importanti! e cmq fino a qnd bazzani non firma NON ritenetelo un giocatore del pescara!!!

da kurt10

CIOE' QUESTO E' IL PUNTO....QUA' SI PARLA SI DICE ...MA COME MAI FORZAPESCARA NON HA DETTO NIENTE..????

da *ALESSANDRO*

CMQ VORREI SAPERE COME FA IL TG3 A DARE UNA NOTIZIA PER UFFICIALE,QUANDO IN REALTA NON LO E' nooA QUESTO PUNTO VOGLIO DONATO IN RAI AL POSTO DI TONINO MONACO laugher

da kurt10

E POI CAZZO VUOI OGNUNO C'HA LE PROPRIE OPINIONI...TU KI SEI????? IL PAPA??? ALLORA ABBASS LA CREST

da betto

Ragazzi Bazzani è forte, lo sappiamo tutti, bisogna solo sperare che si alleni con impegno e che abbia risolto i guai muscolari... sennò è meglio SANSOVINI MARCO NATO A CIVITAVECCHIA!!

da maxpe

Lega Pro, Venezia non iscritto? Il Venezia non dovrebbe essere iscritto alla Prima Divisione (ex serie C1) della Lega Pro (ex serie C). Lo rende noto il diggi del club lagunare, Michele Pirro. La mancata ammissione correlata al ritardo nella presentazione della richiesta di spalmare i contributi Irpef pregressi. Invia per Email Stampa Articolo I fratelli Poletti Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Il direttore generale del Venezia, Michele Pirro, ha reso noto di aver depositato ieri 10 luglio alla Covisoc (ore 18.10) la documentazione per ottenere dall'Agenzia per le Entrate la rateizzazione dei contribuiti Irpef pregressi. Il termine perentorio stabilito dalla normativa della Lega Pro era già scaduto e quindi, come avrebbe confermato Pirro, il Venezia non sarà iscritto al campionato. Il club arancioneroverde ha reso noto che, lunedì prossimo, inoltrerà alla Covisoc il rituale ricorso. Redazioneweb – www.calciopress.net

da thc66

x gaudenzi68, scusa che c'è scritto in sintesi sul messaggero?

da kurt10

SADEO...MA KE DICI SECONDO TE GLI SERVONO I SOLDI????

da Kidd_11

Che dice il messaggero? Io vivo fuori e prima delle 14 non posso leggerlo!! Aiutatemi!!

da betto

Ragazzi Bazzani è forte, lo sappiamo tutti, bisogna solo sperare che si alleni con impegno e che abbia risolto i guai muscolari... sennò è meglio SANSOVINI MARCO NATO A CIVITAVECCHIA!!

da sadeo

NO KURT INFATTI PENSA PIU' AL BENE NOSTRO CHE AL SUO!MA X PIACERE!NN E' UN ANGELO,E' UN IMPRENDITORE E PURE PIU' FURBO DI TE! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da kurt10

GIUSTO DONATO?

da kurt10

io ho capito una cosa di soglia...lui da imprenditore valuta vede come' la situazione...dev'essere stimolato...e quando dice VALUTA...non vuol dire VENDE....SECONDO ME..QUESTO DEVONO CAPIRE I GIORNALISTI..infatti avete visto ke forzapescara aspetta l'ufficialita??? come mai????? e cmq..se dovesse lasciare non lascerebbe mai tutto in mani non sicure!

da kurt10

io ho capito una cosa di soglia...lui da imprenditore valuta vede come' la situazione...dev'essere stimolato...e quando dice VALUTA...non vuol dire VENDE....SECONDO ME..QUESTO DEVONO CAPIRE I GIORNALISTI..infatti avete visto ke forzapescara aspetta l'ufficialita??? come mai????? e cmq..se dovesse lasciare non lascerebbe mai tutto in mani non sicure!

da hank

francesco soglia presidente ....gerardo soglia bbummone

da mariobiancazzurro

x gaudenzi: xkè che dice il messaggero?!?

da gaudenzi68

1. Sono d'accordo con Sadeo. Aspettiamo l'ufficialità. 2. Bazzani è una scommessa grossa. Forse era meglio confermare Sanso. 3. Sicuramente è più importante chiudere Cutolo. 4. Leggere l'articolo di PPM sul messaggero di stamattina fa veramente male. Io ci avevo creduto. 5. X la redazione: e adesso che succede?

da mariobiancazzurro

mi fate ride! fino a ieri dicevate tutti "soglia vattene"! oggi volete tutti che soglia rimane!!! prendete una posizione e portatela avanti, io sono sempre stato a favore di qst società...una società seria che a metà luglio ha quasi concluso il calciomercato piazzando colpi importanti! e cmq fino a qnd bazzani non firma NON ritenetelo un giocatore del pescara!!!

da sadeo

NELLA FOTO ALLA HOME STA STRAFATTO... laugher laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

ALLORA DOBBIAMO RIMANGIARCI TUTTO? pizzaonhead STAIMO A VEDERE

da sadeo

E CMQ VOGLIO VEDERE L UFFICIALITA' XCHE' COME CON CUTOLO E' STATO FATTO FIN QUANDO NN VEDO NN CREDO noo noo noo noo noo noo noo

da pescaramio

UFFICIALE: Blitz Sorrento, preso Biancone 11.07.2008 02.50 di Stefano Sica articolo letto 1629 volte Non si ferma neanche di notte il Sorrento, che ha ufficializzato pochi minuti fa l'acquisto dell'attaccante del Foggia Cristian Biancone (30), giocatore con un'esperienza enciclopedica in C1 e con diverse stagioni di militanza anche in serie B. L'operazione, come recita la nota diffusa pochissimi istanti fa dal club rossonero, è stata finalizzata alle 2 e 14, con la sottoscrizione tra le parti di un contratto biennale. UAGLIU' MENO MALE...PERICOLO SCAMPATO hiss hiss hiss

da pescaramio

Salve, Bazzani è un colpaccio, certo è vero dopo Ferrante cìè d'aver paura, anche se questo è un'altra pasta un'altra cosa...e non ho dubbi he farà la differenza. Ma ci rendiamo conto? E' l'attaccante di peso che preso a Gennaio dell'anno scorso ci avrebbe portati dritti in serie B, uno che non sente le pressioni e con una voglia di riscatto mostruosa. Poi sono sicuro che il nostro ambiente e la nostra città lo faranno innamorare, nonchè la nostra curva nord. Occhio alla MERTZ sul lungomare in topless!!!!!!!!!!!!!!! aua' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Rebogol84

Bazzani sarebbe un bel colpo (basta che non viene a fare come Ferrante), sia per il giocatore, sia per la Merz laugher Ma una news su quanto successo ieri no? Evviva le tre scimmie... hiss

da pescaramio

DATE UN 'OCCHIATA: Messina, quattro gratis sul mercato 10.07.2008 15.55 di Emanuele Rigano articolo letto 11109 volte Il Messina, in bilico tra la B e il fallimento, lavora per cedere i giocatori con gli ingaggi più alti in modo da alleggerire la voce stipendi nel bilancio. Per questo il Ds Renato Favero starebbe trattando con alcune formazioni per cedere a titolo gratuito D'Aversa, Pestrin, Paoletti e Zanchi. Sul mercato anche Rea, Manitta, Stendardo e Biancolino, per i quali il club giallorosso spera però di guadagnare.

da kurt10

io fino a quando non vedo un comunicato ufficiale..non ci credo che vendono....avoia..la gente a fa a di......

da PescareseD.O.C.

la maggior parte della nord sara contenta...prima ferrari,poi gentile...ora gerardo e francesco... talmente scontato...

da PescareseD.O.C.

la maggior parte della nord sara contenta...prima ferrari,poi gentile...ora gerardo e francesco... talmente scontato...

da Kidd_11

Speriamo di non dover tornare un'altra volta in mano a 4 cialtroni!!! Ne abbiamo abbastanza di venditori di telefonini taroccati e trafficanti di diamanti falsi... Finalmente abbiamo una dirigenza che fai i fatti ancora prima di parlare. Per come siamo abituati è talmente strano che stentiamo a crederci.

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da pescaramio

SENZA PAROLE...SIAMO DI UN'ALTRA CATEGORIA

da PescaraForever

cmq Francesco Soglia come direttore sportivo fa paura..è un grande!!

da galeoniano

a breve ci sarà il passaggio di consegne da Soglia a questi imprenditori.... la Fam. Soglia ci lascerà con questo regalo: BAZZANI

da PELLARO

ZET-BAZZANI-CUTOLO E I GOL ARRIVERANNO COME LE PASTARELLE LA DOMENICA A PRANZO !!!! I GOL COME CORIANDOLI A CARNEVALE .... ALLA PELLARA !!

da ma_picchè?

Mi rivolgo a tutti quelli che criticano solo,è vero le colpe ci sono,soprattutto da parte di Gerardo che a mio parere non è capace di gestire determinate situazioni...però ancora ieri sera leggevo di gente che si lamentava della passeggiata sotto la curva granata...ok,è un colpo al cuore...però visto che voi o non c'eravate o siete arrivati dopo(come quasi tutti), a Salerno prima di tutto f. soglia è venuto a salutarci!se le cose non le sapete non parlate!poi che è andato da loro è vero,però mi sembra anche "normale" perchè la sua famiglia a Sa è venerata,poi pensate quello che cavolo vi pare..

da PR1976

mitico Bazzani... colpo grosso

da MAXX

da rex @ 11-07-2008 00:29:22 IO PURE VOGLIO FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!! TUO FRATELLO DICEVA CHE ERAVATE UN'UNICA COSA, INVECE SIETE MOLTO MA MOLTO DIFFERENTI...FRANCE' NON CI LASCIARE IN MANO A COLASANTE...MA CHI è POI CUSS? FRACE' NON CI ABBANDONARE, TI PREGO!!!! FRACEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'...
...RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIII BEL POST

da femy*

cmq se dovessimo prendere bazzani cutolo e sansovini faremmo un macello in c...per quanto riguarda romito credo che il tutto sia dovuto alla difficoltà di prendere rinaldi dal foggia..........SOGLIA riPRENDI SANSOVINI!!!

da MAXX

Approposito ma come ci si è infilata la sotto perplex

da MAXX

Finlmente!!! è stata ritrovata la moneta da 10 centesimi!!!! si era infilata sotto la sedia del sindaco!! Comunque si attende di vedere la risposta dei fratelli Soglia approposito Gerà se ti serv 10 euri te li posso dà pure io non so ridotto poi tanto male e con la mia pluriesperienza da Presidente ti posso fà comodo laugher Una sola cosa, seria davvero, Pres. Francesco Soglia cmq vada si fregn addaver

da LUCAPESCARESE

GRANDE SOGLIA! eyed COLASA' ACCUCCHIE' NA FREGH DI SOLDI CHE PER STO SQUADRONE CI VO LI SOLD'!!! SEMPRE SE LI TROVANO! laugher AVANTI SOGLIA! FORZA PESCARA

da femy*

Dopo le giovanili, fa la sua prima esperienza di rilievo nei Dilettanti, militando per due anni nel Boca San Lazzaro, dove segna 30 gol in 57 partite. Nel 1996 passa al Sandonà, dove disputa il suo primo campionato da professionista, per poi trasferirsi, l'anno successivo, al Venezia, squadra nella quale non riesce ad imporsi per la concorrenza spietata di attaccanti di livello come Filippo Maniero. Dopo una anno passato a Varese, arriva la stagione della consacrazione 1999-2000: con l'Arezzo, in Serie C1, segna 20 gol in 31 partite, portando la squadra toscana a giocarsi la promozione in cadetteria, poi sfumata ai play-off. Il ritorno a Venezia non è dei migliori: dal 2000 al 2002, riesce sì a mostrare sprazzi di buon gioco, ma le occasioni per mettersi in evidenza non sono molte: infatti, in questo biennio entra spesso a partita in corso, non riuscendo a incidere come vorrebbe. La grande occasione arriva nel 2001: Luciano Gaucci, presidente del Perugia, lo porta in Umbria promettendogli un posto da titolare in Serie A e Bazzani approfitta della grande occasione, segnando in 29 partite 10 gol, la maggior parte dei quali nell'ultima parte di campionato. Nell'estate successiva, il nuovo presidente della Sampdoria, Riccardo Garrone, già storico azionista della società blucerchiata, si rivolge al nuovo mister Walter Novellino con lo scopo di riportare la squadra alla serie A. L'allenatore accetta l'incarico, e chiede di avere con sé Bazzani, al quale è molto legato per i due anni passati insieme in laguna. Portato a Genova per una cifra vicina ai 5 milioni di euro, Bazzani, compiuta l'importante scelta di tornare in Serie B, diventa uno dei protagonisti della scalata alla Serie A con le sue 16 marcature in 37 presenze: insieme al compagno di reparto Flachi vengono soprannominati i gemelli del gol. Nella stagione 2003/2004, segna 13 gol, facendo anche il suo esordio in Nazionale, mentre la stagione successiva, complice una precaria condizione fisica, delude moltissimo: il passaggio alla Lazio a gennaio non serve a migliorarlo, viste le numerose derisioni che riceve dal pubblico romano. Nel 2005 torna, con molte motivazioni, alla società blucerchiata (riappacificandosi con Novellino, con il quale aveva avuto in precedenza qualche contrasto), ma un infortunio ai crociati gli fa saltare metà stagione. Nell'agosto del 2006 sembra che finalmente ogni problema sia solo un ricordo, ma un nuovo infortunio ai legamenti gli impedisce di giocare fino a novembre. Nel 2007 torna in campo e, giocando con grinta ed impegno, riesce a totalizzare 21 presenze in campionato. Purtroppo, però, non è assistito da un'adeguata condizione fisica e il suo unico gol della stagione, nonché ultimo con la maglia blucerchita, lo segna nella partita contro l'Atalanta (28 febbraio 2007), finita 2-1 per la Sampdoria. A fine stagione (maggio 2007) passa al Livorno con un accordo biennale da seicentomila euro netti a stagione, ma il mese dopo straccia il contratto con la squadra amaranto: gli Ultras Livornesi, schierati a sinistra, gli contestano le opposte vedute politiche (negate dal diretto interessato), anche attraverso cori contro l'attaccante nello stadio di Livorno durante le ultime giornate di campionato. Dai primi di giugno 2007, pertanto, ritorna sul mercato e viene ingaggiato dal Brescia, allenato da Serse Cosmi con cui il centravanti giocò ad Arezzo e Perugia. Nazionale [modifica] Ha esordito in Nazionale il 12 novembre 2003 contro la Polonia, in una partita persa dagli azzurri per 3-1. Successivamente ha giocato altre due volte, l'ultima delle quali nel 2004.

da femy*

evvaiiii arriva la merz a pescara!!! laugher...a parte tutto credo che tra di napoli e bazzani ce ne passa ...spero solo che abbia avuto buon okkio nella scelta. Ma per sansovini? nn verrà pi dunque????? boo

da Mediano

ma il TG 3 ha detto che vendono e qua si dice che abbiamo preso Bazzani io non ci capisco più niente quindi non è vero la storia del TG 3. Vai Bazzani solo per lui devono fare la maglia personalizzata me la compro subito

da MestreBiancazzurra

Bene, bene, bene! Siamo contenti anche da quassù........se son rose.......!

da rex

ottimo articolo giampie... eyed

da carpe

Sta nascendo una gran bella squadra.

da TATANKA

da delfin @ 11-07-2008 02:19:42 BAZZANI!!! bel colpo,grande F.Soglia!!! ma ora basta con questa storia della vendita della società!!!!! DELFIN MA ALLOR NIN CI SEM CAPIT?

da @SoloPE1936@

ma anke la merz si trasferisce qui???è compresa anke lei nel contratto laugher

da delfin

BAZZANI!!! bel colpo,grande F.Soglia!!! ma ora basta con questa storia della vendita della società!!!!!

da TATANKA

cmq bazzani mi piace!! eyed eyed

da oldman73

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE

da oldman73

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE

da oldman73

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE

da oldman73

FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!

da ALTICCIO

VAI GERARDO..PRENDO IL GRUZZOLETTO!!!!

da sadeo

GARA DEL 7 GIUGNO 2008 PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: SOCIETA' AMMENDA € 500,00 PESCARA CALCIO S.p.a. perchè alcuni propri sostenitori,durante la gara, rivolgevano frasi offensive ad un calciatore della squadra avversaria; gli stessi, al termine, in reazione al comportamento del calciatore lanciavano quattro uova contro il pullman della squadra ospite, senza ulteriori conseguenze.

da sadeo

http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm ragazzi guardate qui...buon sito sui movimenti del calciomercato della C

da sadeo

http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm ragazzi guardate qui...buon sito sui movimenti del calciomercato della C

da sadeo

http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm ragazzi guardate qui...buon sito sui movimenti del calciomercato della C

da sadeo

http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm ragazzi guardate qui...buon sito sui movimenti del calciomercato della C

da sadeo

http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm ragazzi guardate qui...buon sito sui movimenti del calciomercato della C

da biancazzurro_

BAZZANI NON è SVINCOLATO. ALMENO SECONDO IL SITO UFFICIALE DEL BRESCIA...http://www.bresciaon
line.it/bresciacalcio/

da TATANKA

qui si rasenta il ridicolo laugher laughersoglia deve valutare l'offerta? ma se lui ha detto il prezzo che è stato accettato pizzaonhead pizzaonhead

da sadeo

ANZI NN VENDERE LE QUOTE

da sadeo

ANDIAMO MEGLIO...ANCHE SE BAZZANI E' SVINCOLATO NN IMPORTA FARA' BENE BEL COLPO...PERO' SERVE UN ALTRO ATTACCANTE CUTOLO E ROMITO POI BASTA NN VENDERE DETTORI!

da biancazzurro_

MANNAGGIA EVA!!! MI AVETE RIMNESSO IN CARTREGGIATA CON STA NEWS...MA ORMAI NON SO è A CHI CREDERE...SPERIAMO BENE!! BAZZANI E CUTOLO, PIU' TOMMY ROMITO IN DIFESA E GERARDO E FRANCESCO CHE NON LASCIANO MA RADDOPPIANO!!!!!!! sarà tutto vero o è l'ennesima bufala???? io non so più a chi credere... hiss

da stock84

SENTI L'ARIA!!!!!! alla faccia di chi crede agli incompetenti del TG 3!!! ONORE A FRANCESCO SOGLIA PRESIDENTE!!!! horny horny laugher laugher laugher

da alex78

primo

da grandepescara4ever

francy ti amoooooooooooooooooooooooooo!