- Pescara, Paterna invia due legali in Figc - da "Il Centro"

Giorni decisivi per il ripescaggio "Aliberti dice cose contraddittorie"

da Redazione
417

Due avvocati nella sede della Figc per conto del Pescara. Il presidente Dante Paterna non vuole lasciare nulla di intentato nei giorni cruciali del ripescaggio in serie B e, in attesa di recarsi personalmente nella capitale, ha dato mandato a due legali. Uno è già conosciuto dai tifosi biancazzurri. Si tratta di Giuseppe Cichella, titolare dalla scorsa estate del 20 per cento del pacchetto azionario del club di via Mazzarino. L'altro è uno degli associati dello studio Grillo e Sibilla, che opera a Roma, Milano e New York.

Commenti
83

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LOSCO

MA CHE CAZZO NE SO...I TERMINI DOVREBBERO SCADERE IL 15 LUGLIO, CIOE\' QUANDO SCADE LA DATA DELLE PROMOSSE E BOCCIATE E QUINDI DELLO STILAMENTO DEI CAMPIONATI...MA SI POSSONO FARE ALTRI RICORSI DI CUI NON SI SAPRANNO LE DATE....QUA ARRIVIAMO AD AGOSTO CHE NON SAPPIAMO ANCORA IN CHE CATEGORIA GIOCHEREMO....MA SA SQUADRA LA FACEM O NO??????

da LOSCO

MA CHE CAZZO NE SO...I TERMINI DOVREBBERO SCADERE IL 15 LUGLIO, CIOE' QUANDO SCADE LA DATA DELLE PROMOSSE E BOCCIATE E QUINDI DELLO STILAMENTO DEI CAMPIONATI...MA SI POSSONO FARE ALTRI RICORSI DI CUI NON SI SAPRANNO LE DATE....QUA ARRIVIAMO AD AGOSTO CHE NON SAPPIAMO ANCORA IN CHE CATEGORIA GIOCHEREMO....MA SA SQUADRA LA FACEM O NO??????

da marcella

Ho già scritto le notizie riportate dal giornale napoletano, il Mattino. La conferma è tutto merito dei salernitani: Inizia la settimana più difficile per la società granata. Giovedì la Coavisoc delibera sul ricorso Salernitana, i tifosi dal sindaco Sit-in e volantinaggio al Municipio. Aliberti a Roma per trattare con il Fisco. Scatta la settimana di mobilitazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema Salernitana, sul rischio concreto di non poter partecipare al prossimo campionato di serie B.Oggi intanto Aliberti è a Roma, al Ministero delle Finanze, per trattare la rateizzazione del debito con il Fisco. Domani mattina verrà presentato il ricorso.

da Aleks

Beh se è così dovremmo essere ufficialmente in B già domani, perchè a norma, i ricorsi di Pg e Sa non dovrebbero essere nemmeno esaminati; ovvero, preselezione e poi riunione sui casi dubbi. Confermi, Marcella?

da marcella

E' così, Aleks, la Salernitana non ha presentato l'accordo con l'Erario e leggendo un comunicato nel sito della società campana sembrerebbe che il viaggio a Roma del Presidente non abbia dato risultati incoraggianti.

da Aleks

Marcella, dunque la Salernitana avrebbe dimostrato di essere in regola con gli enti previdenziali ma non con l'Agenzia per le Entrate (dove per regola s'intende che AL 30.06 SI E' DIMOSTRATO DI AVER PAGATO TUTTO AL 31.03)?

da marcella

Il dg Pierpaolo Marino: "Le speranze del ripescaggio in B sono alte, ma occorrono silenzio e lavoro". De Laurentiis: "Non vogliamo più di quel che ci spetta". Pool di legali e commercialisti del produttore al lavoro per scovare irregolarità di bilancio nelle altre società in bilico che dovrebbero essere Pescara Arezzo Treviso Vicenza Catanzaro. Ne vedremo delle belle. Il Torino aveva già l'accordo con l'Erario. Poi era saltato per la fideiussone falsa. Ora hanno portati soldi veri.

da meravigliao

alessandro chi te l'ha detto?

da ALESSANDRO

Lotto nuovo sponsor tecnico

da X pe1

il torino ha trovato l'accordo perchè era risultata falsa la fideiussione.

da CIAO BRIVIO

STATTICI A MANTOVA VISTO QUELLO CHE HAI COMBINATO NEI PLAY OUT

da Mario concorda con MatteoPR

Ciao Matteo, concordo con il tuo pensiero, che di ultras ha molto più di commenti presenti su questo sito, hai fatto un giusto e dovuto appello al popolo bianco azzurro... Pensiamo non solo al ripescaggio o al nuovo organico, pensiamo sopratutto a riempire lo stadio, non voglio vedere un Pescara in B con solo 700 persone all'Adriatico.. Poi che in C o in B non ci interessa, anche se fare la B significherebbe molti piu soldi per il Pescara... Cmq quello ci interessa relativamente.. Ad Agosto si riparte, forza ragazzi, inondiamo lo stadio... E poi, la vita è bella se la vivi ultras.. Forza Pe

da PIERLUIGI BRIVIO

SONO ANDATO AL MANTOVA C1AO C1AO

da MATTEO P76R

POI OGNUNO PENSA COME CAZZO VUOLE!! MA NON MI VENIRE A DIRE "SE VUOI LA C1 VAI A TIFARE X IL LANCIANO" TA DA' VERGUGNA'"!!!!!!!!!!!

da pe1

ma se hanno trovato l'accordo con il fisco per il torino, su perugia e salernitana ci sono buone probabilita??? che ne pensate?

da MATTEO P76R

CARO CAV. DANTE PATERNA O COME CAZZO TI CHIAMI!! TU 6 SICURO UNO DI QUELLI KE MO DICE KE VUOLE ESSERE RIPESCATO IN SERIE B, POI QUAND SI TRATT DI ANDARE ALLO STADIO TI FI NA TAZZ A LA CAS E TI VID S K Y!!!!! IO SEMPRE PRESENTE, INVECE, DICO CHE SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE PESCARESE E COME TUTTI I VERI PESCARESI (NON FINTI V E R I)PREFERISCO LA C1!

da MATTEO P76R

CARO CAV.DANTE PATERNA, SE VUOI 50 EURO FAMMI FA NA PELLA CO MAMMETE!!!!

da PIOMBA 77

ARVULEME ERNESTO TERRA IACO CACCIA LA GRANA

da GUERINO

COMPA AL TORINO E' STATO CONCESSO L'ACCORDO SUL DEBITO RATEIZZO POSITIVO N'GULEEEEEEEEEEE LI VIST !!!! MO AVAST PRESIDE CACCETEEEEEEEE LA MONEIIIII

da ORGOGLIO PESCARESE

tanta voglia di essere ripescati per poi andare allo stadio in 300 , le vitorie si conquistano sul campo, basta basta basta siamo stati mandati in c e pensiamo che il 21/7 a cingoli si ritrovi una formazione per una degnaserie c ...... paterna se volevi tanto la b dovevi farcela guadagnare sul campo dovevi prendere i giocatori ricordatevi che ci siamo iscritti non per i soldi del presidente ma per l'elemosina degli amici del pescara .... cussu n'ncaccia na lira ORGOGLIO PESCARESE

da Cav. Dante Paterna

CARO MATTEO, se vuoi la C1 mettiti a tifare per il Lanciano.

da MATTEO P76R

IO VOGLIO LA C1!!!!!!!!!

da MATTEO P76R

R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !! R I C O M P A T T I A M O C I !!

da MATTEO P76R

MA 'DDO CAZZ CI PRESENTEM IN SERIE B!!!! IO SONO DACCORDO CON CHI VUOLE FARE LA C1!!!! 1)E' MEGLIO IN C1 CON SARRI , NON SI SA MAI!! 2)PRIMA PINSEM A RIEMPI LO STADIO XKE COME STIAMO MESSI MO NON SIAMO MANCO DA C2!!!! 3)IACOOOOOOOOOOOOOOOOOO''' ATTREZZ NA SQUADRA BONE SENN0' A DA SCAPPA DA PESCARA TI VENG A PIJA' SOTT A LA CAS!!!!!!!!! RICOMPATTIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da carmine

Visto che, come era prevedibile, in queste ore l'attenzione è tutta rivolta a verificare la veridicità di notizie, indiscrezioni, bufale e in alcuni casi di puri atti di sciacallaggio mediatico(vedi Napoli),chiedo se qualcuno può confermare, ed eventualmente integrare con elementi nuovi,la notizia apparsa su "Il Centro" di sabato 9 luglio riguardante la richiesta di sequestro del 50% del pacchetto azionario della Salernitana avanzata dal procuratore dell'Antimafia F. Spiezia al Tribunale del Riesame di Salerno. La decisione di quest'ultimo sarebbe attesa per la fine del mese.

da Paterna invia due legali alla FIGC

....e la FIGC invia due carabinieri da Paterna.

da marcella

Ragazzi, la notizia del sito della Salernitana riguarda la richiesta all'Erario della rateizzazione delle imposte. Il fantomatico fax è relativo a pendenze previdenziali. Sono certa e tranquilla che il Pescara sarà ripescato. Un saluto.

da bevilacqua

secondo il mongoloide salernitano di sopra, la lega calcio, la coavisoc, i tribunali, le televisioni, la stampa e la radio (tutti insomma) hanno parlato della salernitana per giorni solo per una "svista d'ufficio"! MA VID DI IRT'N A FANCUL MONGOLOOOOOOOOO'!!!!!!!!!

da Furia Biancazzurra

ragazzi, ripescati o no, adesso il problema è fare una squadra competitiva. le parole e le congetture sono solo cazzate. vi ricordo che intanto bisogna fare l'organico, se in c, sarri e company dovranno preparare la stagione.. se in b sarri non ha il patentino, bisognerà affiancarlo, e fare un organico ulteriormente competitivo...

da AAHHAAHHHH

QUESTO SOPRA VA A PRENDERE LE NOTIZIE DA TIFOMERD INVENTATE DA NAPOLETANI E SALERNITANI AHAHAHAHAHHA

da ADDIO SERIE B!!!!

SIAMO SALVI!!!!!! 11/07/2005 - di ultras salerno ; Fonte: www.ultrasalerno.it Salernitana, alla base dell\\\'esclusione, un banale errore della Covisoc La Covisoc non avrebbe visto il fax della Agenzia delle Entrate giunto sabato scorso in Federazione. Ci sarebbe questo errore, questa mancata presa d’atto della nota dell’Agenzia delle Entrate alla base dell\\\' esclusione del club di Aniello Aliberti dalla Serie cadetta. In pratica la Covisoc aveva già deciso quando sarebbe arrivata la comunicazione dell’Agenzia. Un errore a cui la Commissione di Vigilanza sulle società di calcio potrà porre a breve rimedio nel secondo grado di giudizio. Una notizia questa, che ha ripreso a far battere tutti i cuori granata, dopo lo stupore di 2 giorni fa.

da ADDIO SERIE B!!!!

SIAMO SALVI!!!!!! 11/07/2005 - di ultras salerno ; Fonte: www.ultrasalerno.it Salernitana, alla base dell\'esclusione, un banale errore della Covisoc La Covisoc non avrebbe visto il fax della Agenzia delle Entrate giunto sabato scorso in Federazione. Ci sarebbe questo errore, questa mancata presa d’atto della nota dell’Agenzia delle Entrate alla base dell\' esclusione del club di Aniello Aliberti dalla Serie cadetta. In pratica la Covisoc aveva già deciso quando sarebbe arrivata la comunicazione dell’Agenzia. Un errore a cui la Commissione di Vigilanza sulle società di calcio potrà porre a breve rimedio nel secondo grado di giudizio. Una notizia questa, che ha ripreso a far battere tutti i cuori granata, dopo lo stupore di 2 giorni fa.

da ADDIO SERIE B!!!!

SIAMO SALVI!!!!!! 11/07/2005 - di ultras salerno ; Fonte: www.ultrasalerno.it Salernitana, alla base dell'esclusione, un banale errore della Covisoc La Covisoc non avrebbe visto il fax della Agenzia delle Entrate giunto sabato scorso in Federazione. Ci sarebbe questo errore, questa mancata presa d’atto della nota dell’Agenzia delle Entrate alla base dell' esclusione del club di Aniello Aliberti dalla Serie cadetta. In pratica la Covisoc aveva già deciso quando sarebbe arrivata la comunicazione dell’Agenzia. Un errore a cui la Commissione di Vigilanza sulle società di calcio potrà porre a breve rimedio nel secondo grado di giudizio. Una notizia questa, che ha ripreso a far battere tutti i cuori granata, dopo lo stupore di 2 giorni fa.

da luca.pescarese

Donato Giampietro sara il nuovo capo Redattore alla Juventus. Donato non ti dimenticeremo. cry

da RICO

I DOCUMENTI POSTUMI NON SERVIRANNO A PERUGIA E SALERNITANA AD EVITARE IL GIUDIZIO NEGATIVO DELLA COAVISOC, RICORDANDO CHE AL SECONDO GRADO NON SONO AMMESSI DOCUMENTI NON PRESENTATI PRIMA DEL 30 GIUGNO. APPARE CHIARO CHE DETTI DOCUMENTI POSTUMI POTREBBERO AVERE UNA LORO VALENZA IN SEDE DI GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA (TAR E CONSIGLIO DI STATO).

da non capisco

......... perche non cerchiamo di essere piu sereni siamo giustamente retrocesse per ovvie colpe ripartite tra societa e calciatori, che il presidente paterne intanto inizi a preparare una squadra una grande squadra per la serie c fatta da grandi nomi e se poi alla fine dovessimo essere ripescati per l'ennesima volta con i soldi di ski del digitale della lega della regione si integrano quei giocatori per fare una serie b tranquilla il resto sono tutte chiacchiere che come al solito il vento se le porta via ......... FORZA PESCARA

da io

che significa marcè!!!

da PERUGIA CALCIO

"In merito alla notizia diffusa dall’ANSA nel primo pomeriggio di ieri, il Perugia Calcio precisa che la riunione della Commissione Consultiva dell’Agenzia delle Entrate dovrà oggi esprimere parere vincolante sulla proposta di rateizzazione di quanto dovuto dalla società calcistica all’Erario. Il Perugia Calcio e per primo il suo presidente Alessandro Gaucci sanno benissimo che dopo soltanto questo parere si potrà passare alla firma della transazione richiesta". ALESSANDRO GAUCCI horny horny horny

da io

marcella, mi sapresti dare qualche delucidazione in piu sulle dichiarazioni di ALIBERTI sopra citate? eyed eyed eyed

da ANIELLO ALIBERTI

Sul quotidiano “La Repubblica” del 10.07.2005 leggo con stupore misto a meraviglia le dichiarazioni del Presidente del Palermo Maurizio Zamparini, che spero solo non abbia parlato nella veste di Vice-Presidente Vicario della Lega Nazionale Professionisti di Milano. Sono dichiarazioni che mi sconcertano e mi feriscono. Inoltre dovrebbero essere assistite da ben altro approfondimento. Osservo in primo luogo che accusare un sistema di cui si è da anni esponente di spicco richiede quanto meno l’uscita dallo stesso per avere titolo per contestarlo. Nell’intervista in questione, rilasciata a Massimo Norrito, ad una domanda in merito alla partita Torino-Perugia, egli testualmente risponde: “nessuna sorpresa, quella del Torino era una situazione nota da anni, come quella della Salernitana”. Sul punto mi preme rendere qualche precisazione. Per quanto attiene lo stato economico-finanziario della Salernitana Sport S.p.A., mi sento di tranquillizzare il signor Zamparini. Essa è stata ricapitalizzata recentemente per un importo complessivo di € 7.765.032, 50 e che, utilizzando il decreto legge n°138, dell’8 luglio 2002, convertito con modificazioni dalla legge n° 178 dell’8 agosto 2002, confermata dal parere dal Consiglio di Stato, n° prot. 526/04 del 28 settembre 2004 e supportata dalla circolare di applicazione dell’Agenzia delle Entrate n° 8 del 4 marzo 2005, ha tutte le carte in regola per l’iscrizione al Campionato di Serie B. Sono d’accordo con Zamparini: “Per certi club è finita, devono retrocedere”. Io però mi riferisco alle squadre che barano, alterano i campionati e i bilanci. Tra queste non si può certo annoverare la Salernitana. Salernitana Sport S.p.A. Il Presidente Aniello Aliberti laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da dottore

complimenti x la tua! ma cosa dicevi a fine catania-pescara in c con l'arbitro bergonzi o quando in torino-reggina un certo sanna del torini si è spostato dalla linea di porta x far entrare il gol del 2-1 della reggina??nn meritavamo di salire?ma tanto abbiam perso sul campo...complimenti

da X DOTTORE

COMPLIMENTI PER LA MENTALITà

da Kanidja

News su yahoo. Dante Paterna, presidente del Pescara, è intervenuto su Radio Marte: "La Salernitana per l`Irpef ed il Perugia per le liberatorie e per l`Irpef sono state escluse dalla serie B - si legge su napolimagazine.com - Abbiamo ricevuto dalla Covisoc il documento che attesta la regolarità della nostra società. Noi siamo in seconda fila per il ripescaggio; davanti a noi c`è il Vicenza" . Paterna conclude: " Il Treviso? Credo che difficilmente la situazione sia sanabile. Il termine era perentorio; al 30 giugno bisognava essere tutti in regola. Credo che il Napoli abbia buone possibilità di essere ripescato"

da dottore

l'orgoglio nn è questo!dato ke paterna è + tirkio di scibilia allora l'anno prox ci compriamo luca toni in attacco così vinciamo il campionato...tanto paga pantalone!!! è facile spendere soldi ke nn si hanno.MEGLIO RIPESCATI ke FALLITI

da X DOTTORE

IO NON VOGLIO ESSERE RIPESCATO PERCHè LA MIA SQUADRA è RETROCESSA SUL CAMPO IN MANIERA VERGOGNOSA E MERITA LA SERIE C! IL COLLEGAMENTO CON LA TIFOSERIA C'è PERCHè SCOMMETTO CHE ANCHE TU CANTAVI AI FIORENTINI:-RIPESCATI PEZZI DI MERDA! SAI COSA CI CANTERANNO? "SIETE VOI SIETE VOI, I RIPESCATI DELL'ITALIA SIETE VOI!" UN PO' DI ORGOGLIO!!!!!

da antonioforlì

non doveva avvenire oggi l'accordo con la lotto??

da dottore

scusa ma ke collegamento ci sarebbe tra il rispetto x la tifoseria e il ripescaggio? BAH!!

da che vergogna!

DIVENTEREMO LA BARZELLETTA D'ITALIA. GIOCHEREMO IN B MA LA NOSTRA TIFOSERIA PERDERà IL RISPETTO CHE SIè CONQUISTATA! VERGOGNOSO IL SILENZIO DEI RANGERS!

da CHE MAGLIE VOLETE? da Mimmo 67

Mi piacerebbe rivedere le maglie della prima promozione in serie A, quelle completamente blu con tre striscie verticali bianche di lato, magari della ERREA. Ditemi cosa ne pensate. A tal proposito, propongo alla redazione un sondaggio sul tipo di maglie che i tifosi preferiscono.

da NAPOLI MERDA

MI AUGURO CHE RESTIATE IN C e che PERDIATE DI NUOVO LA FINALE PROMOZIONE AH AH AH!

da marcella

Gli ultrà saranno al Comune, chiederanno di essere ricevuti dal sindaco Mario De Biase e dai capigruppo consiliari. In serata appariranno manifesti in tutta la città per invitare i salernitani a una manifestazione massiccia al corteo in programma giovedì mattina, il giorno in cui la Coavisoc prenderà la decisione sul ricorso presentato dalla società granata. Domani sit in sotto la sede della Figc di Salerno a via Migliaro. Da Il Mattino online,edizione Salerno.

da marcella

Inizia la settimana più difficile per la società granata. Giovedì la Coavisoc delibera sul ricorso Salernitana, i tifosi dal sindaco Sit-in e volantinaggio al Municipio. Aliberti a Roma per trattare con il Fisco. Scatta la settimana di mobilitazione per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema Salernitana, sul rischio concreto di non poter partecipare al prossimo campionato di serie B.Oggi intanto Aliberti è a Roma, al Ministero delle Finanze, per trattare la rateizzazione del debito con il Fisco. Domani mattina verrà presentato il ricorso.

da Durby

I mass media fanno schifo...addirittura...sport time su sky stava parlando delle società ripescabili...e ha detto che solo Vicenza e Napoli sognano il ripescaggio in B a scapito del Perugia e della Salernitana...e noi???Sti figli di puttana di napoletani tutto a favore loro sta...merde!

da marcella

Caro Zico, la perentorietà dei termini è indispensabile per iniziare i campionati alle date stabilite. La FIGC non può deliberare non osservando regole che loro stessi hanno scritto. Qualora lo facessero prima il Tar del Lazio e poi il Consiglio di stato ci darebbero ragione. Mi sento dentro una botte di ferro. Mi amareggiano le notizie false che circolano in questo spazio virtuale. I gufi dovrebbero citare le fonti delle loro deliranti esternazioni. Un abbraccio.

da MILANO

MEGLIO RIPESCATI CHE FALLITI QUESTO E' LO STRISCIONE DA ESPORRE IN CASO DI RIPESCAGGIO!!! HO VISTO STRISCIONI DELETEREI IN CURVA QUEST'ANNO..... CONTRO LA ROMA IN AMICHEVOLE CONTRO ASCOLI ETC ETC MEGLIO NON RICORDARE

da franz

gli step sono molti, pertanto credo la salernatina potrebbe avere tutto il tempo a disposizione per accordarsi col fisco. Personalmente penso che i problemi della salernitana potrebbero essere ulteriori e di altra natura. Ben venga il ripescaggio, sacrosanto se le altre sqaudre non saranno in regola.

da leojunior

D'accordo con il ripescaggio ! Farei volentieri (si fa per dire) la C1 se fossi retrocesso cul campo e tutti avessero rispettato le regole; se poi perdo con la Salernitana e vado in C e la Salernitana ha imbrogliato..bhè.. non vedo perchè dovrei vergognarmi di essere ripescato ! Altro discorso è se Paterna ha fatto una squadra da retrocessione per rispettare le regole o solo perchè non voleva cacciare i soldi.... ma questo non lo sapremo mai !!

da ALESSANDRO

NON SPARATE STRONZATE NOI SIAMO GIA IN B INSIEME AI NOSTRI FRATELLI VICENTINI! I TERMINI PER PRESENTARE I DOCUMENTI ERANO PERENTORI VISTO CHE L'ITALIA VUOLE OSPITARE GLI EUROPEI 2012 NON PUO FARE FIGURE DA PULCINELLA! PIUTTOSTO PENSIAMO A VINCERE LA B E A TORNARE DOVE CI COMPETE!

da FIERO DEL RIPESCAGGIO

x stare in regola abbiamo rinunciato ai nomi...abbiamo giocato con gli attaccanti contati...la legge è elgge---il Perugia aveva uno squadrone difficile da mantenere... il TORO ha fatto fidejussioni false, la Salermitana fa i buffi , il Treviso pure... il Genoa s'è comprato le partite... a questo punto chi si merita la B???? IO NON VI CAPISCO...

da URKA

CHI TIENE AL PESCARA DEVE AUGURARSI LA SERIE B, SIA PER LA CITTà,PER LA SOCIETà,I SOLDI DI SKAI FANNO COMODO SOPRATTUTTO ALLA PESCARA CALCIO.SE NO FAREMO UN CAMPIONATO DI BASSO PROFILO IN SERIE C,FATEVI IL CONTO IN SERIE C MENO SOLDI DALLA LEGA,DALLA REGIONE,NIENTE DA SKAI.

da ZICO

Penso che giovedi la Coavisoc confermerà le esclusioni. Piuttosto ho dei dubbi sulla definizione dei campionati nella riunione di venerdi 15. Perchè la FIGC si dovrebbe legare le mani ripescando delle squadre quando si sa che le escluse possono ricorrere all'arbitrato del Coni, al TAR del Lazio ed al Consiglio di Stato? Perchè dovrebbe rischiare il casino dell'anno scorso (per esempio il Como ripescato all'ultimo e C1/A a 19 squadre) e dare vita a gironi con format allargati? MARCELLA che ne pensi?

da dottore

no al ripescaggio? andatelo a dire per ex ai tifosi della fiorentina che ora vedono la A! è SEMPRE e COMUNQUE meglio la B della C

da URKA

un piccolo particolare deve essere considerato la rateizzazione va chiesta entro un periodo prestabilito,non il giorno prima di fallire.

da adriatico

io mi unisco al coro di chi non vuole essere ripescato basta dai pieta facciamo pena sfioriamo il ridicolo pe favoreeeeeeeeeeeeee

da dottore

a quelli della contrada teatina che scrivono qui ricordo solo che c'è "a Napoli pulcinella, a Bergamo arlecchino, a pescara il chietino. ESISTE SOLO IL PESCARA!

da marcella

Franz, entro il 30 giugno la Salernitana doveva avere un accordo con l'Erario, anche utilizzando, come la Lazio,il Decreto Legge 8 luglio 2002, n.138. L'accordo non è stato presentato perché non esiste. I termini sono perentori.

da franz

Risposta a marcella: Mi riferisco ai debiti previdenziali, che sono l'oggetto della contesa. I documenti corretti sono stati faxati alla covisoc sabato alle 18. Sull'Erario ha risposto bene il tifoso di cui sopra, c'è già un precedente.

da mariachiara

x cori, non ci canteranno così, basta che noi ci facciamo rispettare giocando bene e facendo tanti goals!!!!

da CORI

SIETE VOI SIETE VOI I RIPESCATI DELL'ITALIA SIETE VOI !!!!!!!! CI CANTERANNO COSI DOVUNQUE ANDREMO IO NON VOGLIO FORZA PESCARA !!!!

da QUELLI CHE DICONO NO AL RIPESCAGGIO

NO AL RIPESCAGGIO SIAMO RETROCESSI SUL CAMPO E SUL CAMPO CONQUISTEREMO LE PROMOZIONI !!!!! ORGOGLIO PESCARESE

da non fomentiamo illusioni

Ragazzi tranquilli perche tranne il venezia hanno chiesto tutti il rateizzo e visto che ce un precedente quello della lazio vedrete che non ripescheranno nessuno comunque è meglio cosi sul campo si conquistano le vittorie non nei tribunali FORZA PESCARA E UN PO D'ORGOGLIO !!!!!

da marcella

Franz, la Salernitana non ha un accordo con l'Erario. Di quali carte parli?

da franz

Pare la salernitana abbia chiarito la propria posizione. L'avvertimento della covisoc era dovuro ad un ritardo delle poste per l'invio della documentazione. E' stato verificato che la data di partenza era antecedente al 9 luglio e che la documentazione fornita è corretta. Quindi, niente B.

da pe1

penso lotto! ma fino a che non lo vedo non ci credo!

da Emmanuele

Qualcuno sa come va a finire la vicenda sponsor tecnico? Chessò torniamo alla Puma o all'Adidas?

da TIFOSO

SPERO CHE SARRI POSSA RIPERCORRERE L\\\'ITER DI GIOVANNI GALEONE E DIVENTARE IL NUOVO PROFETA! DAI MISTER FACCI SOGNARE!!! ahah

da CHIACCHIERE

SOLO NA FRECA DI CHIACCHIERE, NIENTE DI PIU' NIENTE DI MENO. INTANTO IL PROSSIMO ANNO SARA' DERBY. LO STRISCIONE MAI PIU' CHIETI L POTETE BUTTARE E FARNE UNO NUOVO: ANCORA CHIETI!!! NON VINCETE MAI!!! SIETE COME GLI INTERISTI.

da Mirco_da_Berna

ma, speriamo in bene...x il ripescaggio ho una senzazione buona, anche se io gli farei fare la C!!! Retrocesso sul campo, ripescati da un tribunale! boo Vediamo come va a finire...soloperlamaglia!!!

da ALESSANDRO

VAI PATERNA TOSTO E INCAZZATO E VINCIAMO LA B A SPASSO!

da mariachiara

No al sabato ore 15, mi sta bene la sera FORZA PESCARA SEMPRE

da Fafà.

Ripescaggio quasi certo.Salerno e Perugia sono spacciate.Fiducia al mister, sembra un uomo preparato che lascia poco al caso.E di questi tempi è già tanto...Forza Pescara 1936, ovunque giocherai, io sarò abbonato alla Nord. NO AL SABATO, ORE 15. ONORE AGLI ULTRAS ATALANTINI che hanno contestato la lega.

da Siamo in B

Perugia e Salerno non hanno speranze.Anche quest'anno in B il RiPescara....e giusto così...le squadre che nn pagano l'erario commettono doping amministrativo...che è sleale quanto quello farmacologico....

da marcella

Martedì scade il termine per fare ricorso alla Coavisoc in merito alle bocciature decise dalla Covisoc (non si possono presentare nuove documentazioni) e soprattutto enorme attesa per venerdì 15, quando è in programma il consiglio federale che ufficializzerà le decisioni e stilerà la composizione dei vari campionati. Non mi sembra che ci siano speranze per Perugia e Salernitana.