Pescara Calcio inizia la preparazione precampionato

Mercoledì 16 luglio i biancazzurri iniziano ufficialmente la preparazione per la stagione 2008-09. La squadra si radunerà lunedì 14 a Pescara.

da Redazione
3.165

Mercoledì 16 luglio i biancazzurri iniziano ufficialmente la preparazione per la stagione 2008-09. La squadra si radunerà lunedì 14 a Pescara. Saranno effettuate le visite mediche di rito e mercoledì mattina il gruppo partirà per Castel di Sangro, in provincia di L’Aquila, dove resterà in ritiro almeno fino al 9 agosto, data in cui si disputerà la prima gara della fase eliminatoria della TIM Cup. Resta da valutare un eventuale prolungamento del ritiro nella stessa sede.

Il primo allenamento si terrà mercoledì, giorno di arrivo nella città altosangrina, alle ore 17.00 presso il campo B dello stadio comunale "Teofilo Patini".
Il Comune di Castel di Sangro ha messo a disposizione della Pescara Calcio quasi tutte le strutture sportive comunali per lo svolgimento degli allenamenti. Secondo il programma stilato dal tecnico Galderisi, la squadra sarà impegnata di norma in due allenamenti giornalieri. Sabato 19 luglio il Pescara giocherà la prima partitella in famiglia, mentre le amichevoli sono in programma nei giorni 24 e 30 luglio, 3, 6 e 13 agosto. I biancazzurri dovrebbero affrontare il Gela, il Marcianise, il Trivento e il Popoli. Col Cassino il Pescara ha in programma un triangolare che vedrebbe protagonista anche il Castel di Sangro. Date e orari sono tuttavia da confermare.

Martedì 15 luglio saranno resi noti i nomi dei convocati al ritiro.

Commenti
186

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da oldPE

Jesus, quasi quasi mi apro un nick God o Dieu (en francais) anzi tre perché sarò uno e trino. Cetteo (onore al santo patrono), St Joseph (poi vedi se non mi devi rispetto), e la Madonna, perché, checché ne dica Solopescara1936 in noi tutti c'è una parte femminile, solope compreso, anzi compresa. Redaziò, avast ngh li nick (come si dice in abruzzese?) molteplici!!

da tony_jaa

x saul: tu sei convinto che quelli che criticano faccia piacere che i soglia potrebbero lasciare Pescara... tutti vorrebbero che soglia non avesse dubbi sul futuro del Pescara, facesse un programma serio e lungo senza punti oscuri, e mandasse a quel paese tutti i vari imprenditori che sono interessati a mettere le mani sul Pescara. purtoppo la realta e ben altra, e g.soglia non ha piu' intensione di continuare per giunta tenendo sempre il tutto all'oscuro, da qui nasce il malcontento della tifoseria che in questo modo vede affondare un'altro sogno.

da tony_jaa

X lucapescarese, eccn n'atr chi dic "avet fatt scappa"... ma chi abbiamo fatto scappare?? in quale modo?? spiega.

da SAUL77

SANGUE, QUI CE' UN MANIPOLO DI GENTE CHE OFFENDE E ACCUSA CHI NON INSULTA I SOGLIA DI ESSERE SUOI LECCHINI E DI NON AVERE DIGNITA'.INSOMMA, LORO SONO UOMINIO VERI, NOI FEMMINUCCE. E IO GLIELA FACCIO CREDERE. ALTRI INVECE SE LA PRENDONO, BONTA' LORO. LA VERITA' STA NEL SONDAGGIO DEL SITO ED E' STOTTO GLI OCCHI DI TUTTI.

da bubuell

Luca pescarese te l'ho gia dettò continua a giocare a subbuteo!!!!!!!!!! laugher. ci sta di bon che almen du risat mi li facc!!!

da gattabeninicamplone

da JESUS @ 13-07-2008 18:38:22 prima della doccia...vi dico che, con questo organico e con Soglia in Società si vincerà il campionato ad occhi chiusi....con questi nuovi acquirenti chissà.....vi saluto e RINGRAZIO DONATO PER IL VIDEO TRASMESSO E PER TUTTO L'IMPEGNO DIMOSTRATO FIN ORA (altro che giornalisti di Pescara!)....grazie at utti e semore Forza Pescara !!! laugher laugher laugher laugher laugher Salutami impallomeni!

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI SMETTETELA DI OFFENDERE E DI DIFENDERE .. CERCATE DI RAGIONARE SENZA LEDERE NESSUNO .. BISOGNA PENSARE AL PERCHE' LERDA NON E' STATO CONFERMATO .. BISOGNA PENSARE AL PERCHE' FERRARI SI E' DIMESSO .. BISOGNA PENSARE AL PERCHE' GENTILE SE N'E' ANDATO .. BISOGNA PENSARE AGLI INCONTRI DI GERARDO CON OLIVERI E COLASANTE .. TIRANDO LE SOMME SIGNIFICA DISIMPEGNO .. I SOGLIA VOGLIONO ANDAR VIA ED ERA PENSO GIA' TUTTO PREMEDITATO .. LA CARIPE RIENTRA DEI 2 MILIONI E LORO VENDONO .. MA SENZA OFFENDERE NESSUNO E PUNTARE IL DITO A CHI AMA IN MODO SVISCERATO MA CON PENSIERI DIVERSI ..

da trittichino

jesus ...mi dispiace ma non basta la doccia..

da trittichino

solopescara....saul sa da fa la doccia gilata parpiars!! luca pescarese a te ntarpie nemmeno na bastunate in coccia!!

da SAUL77

GINO, MI PASSA 1.000 EURO AL MESE PIU' UN BONUS DI 100 EURO PER OGNI ADEPTO CHE RIESCO A PORTARE. QUESTO A ME, AGLI ALTRI NON LO SO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da JESUS

prima della doccia...vi dico che, con questo organico e con Soglia in Società si vincerà il campionato ad occhi chiusi....con questi nuovi acquirenti chissà.....vi saluto e RINGRAZIO DONATO PER IL VIDEO TRASMESSO E PER TUTTO L'IMPEGNO DIMOSTRATO FIN ORA (altro che giornalisti di Pescara!)....grazie at utti e semore Forza Pescara !!!

da gino72

LUCAPESCARESE-SAUL77-MILANO...
.....quanto vi paga gerry per ogni fellatio???

da ALTICCIO

LUCAPESCARESE..FAI UNA COSA...TORNATENE FUORI CITTA'...E RESTACI...IO TI PROPONGO SALERNO PER RIMANERCI....RIDENTE CITTADINA CAMPANA CHE HA DATO I NATALI AI TUOI EROI PREFERITI!!!...

da SOLOPESCARA1936

....X LUCAPESCARESE...MEGLIO UN FUTURO TRISTE CHE UN PRESENTE RIDICOLO A QUESTE CONDIZIONI...NON SEI PESCARESE NON PUOI CAPIRE...

da ALTICCIO

MILLWALL e KING LIBERI!!!!!...HO GIA' CONTATTATO UN'ASSOCIAZIONE CHE TUTELA I DIRITTI UMANI...UNA DI QUELLE PRESENTI A GUANTANAMO....

da LUCAPESCARESE

SONO DI RITORNO DA FUORI CITTA' TUTTI CI RIDONO DIETRO!! HO PARLATO CON EX GIOCATORI DEL PESCARA E SI "CONGRATULANO" PER AVER FATTO SCAPPARE UNO DEI POCHI "PAZZI" CHE ERANO DISPOSTI A SPENDERE ED AVERE UN PIANO IMPRENDITORIALE SERIO! CREDO CHE SE SOGLIA ABBANDONERA' SAREMO DESTINATI AD UN "FUTURO" MOLTO TRISTE! BE QUESTO VI MERITATE E QUESTO VI TENETE! GRAZIE SEMPRE AI SOGLIA! FORZA PESCARA

da SAUL77

SOLO, SARA' PERCHE' QUEST'ANNO SI PARTE PER IL RITIRO CON UNA SQUADRA QUASI COMPLETA. FORSE SARA' PERCHE' I MIGLIORI NON SONO STATI SVENDUTI E ABBIAMO PERSO SOLO I GIOCATORI IN PRESTITO SECCO. E' PER QUESTO CHE SONO TRANQUILLO E SERENO. SE POI A COMANDARE CI SARANNO I SOGLIA MEGLIO, ALTRIMENTI NON FA NULLA.QUESTO MI INTERESSA, LE DISCUSSIONI ALIMENTATE DAI GIORNALI E DAI "BENE INFORMATI" LE LASCIO A VOI. A ME PARLARE DI PETTEGOLEZZI DA BAR NON PIACE.

da SOLOPESCARA1936

,,,, AHHAAH TRITTICHINO MI STI FA MURI'...CHIEDI A TUTTI DELLA DOCCIA...MA CHE SIGNIFICA???...

da trittichino

jesus lai fatta la doccia?

da JESUS

DOVE SONO GLI IMPRENDITORI " PESCARESI" ????? ......Soglia GRAZIE in ogni caso!

da trittichino

jesus vai in doccia,che fa lu call!! hiss

da ALTICCIO

CAROSELLA PRESIDENTE!!!!OTTIMA SALUZIONE.....IN QUALUNQUE CATEGORIA...SOLO PER LA MAGLIA!!!...

da SOLOPESCARA1936

...PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON CANESCIOLTO...IO LO DICO DA ANNI SU QUESTO SITO CI SONO I TIFOSI DEL MAGICO PESCARA NON LE FEMMINUCCE O I FIGHETTI...

da JESUS

il presente della PESCARA CALCIO è Soglia con Francesco Presidente...il resto è solo chiacchiere.....

da Canesciolto

ritengo ingiusto bannare Millwall che ha espresso civilmente il suo pensiero, ha detto la sua senza usare parolacce, ma con toni forti, come se ne sentono per strada o nei bar. QUESTO E' UN FORUM DOVE SCRIVONO TIFOSI, non dove scrivono preti e suore (con tutto il rispetto). BANNARE E' SINONIMO DI QUALCOSA CHE NON VA... non vi nascondete, il pescara sta finendo !

da SOLOPESCARA1936

...BRAV A GI'...TI RIVALUTO COME INTELLIGENZA AHAHAH....

da trittichino

non dovrei ......del pescara....ma su caz di pescara mi fa i sturtè pure le ferie!!

da SOLOPESCARA1936

...X SAUL77...COME FACCIAMO A NON STARE TESI ED INCAZZATI X QUELLO CHE STA SUCCEDENDO...SE MI CAPITA QUALCUNO CON CUI MI POSSO ATTACCARE X LA STRADA X QUASTIONI DI TRAFFICO O ALTRO LO TRINGIO COME IL SALE PE QUANDA STING NERVOS...IL PESCARA E' TUTTO...E' + IMPORTANTE DI QUALSIASI ALTRA COSA TRANNE VABBE' LA FAMIGLIA E COSE SIMILI...

da gino72

stranamente sono in sintonia con SOLOPESCARA1936!! laugher laugher meglio una terza categoria con CAROSELLA presidente che in A con ZAMPARINI!!! W IL TIFO GENUINO, L'ORGOGLIO, LU PALLON, LU VIN E LA COCC. eyed

da delpescara

trttichino stai nervoso?

da SAUL77

UN PO DI ALLEGRIA, E CHE CAVOLO!!! RILASSATEVI E NON STATE SEMPRE TESI E INCAZZATI.

da SOLOPESCARA1936

...AHHAHA SAUL77...

da SOLOPESCARA1936

...CHE GENTE PENOSA...ORGOGLIO SOTTO LE SCARPE...BISOGNA ESSERE UOMINI AL 100%...

da SAUL77

SOLOPESCARA, BLA BLA BLA laugher laugher laugher laugher

da trittichino

saul 77 arvattene alu mar!!!!soglia via subito

da SOLOPESCARA1936

...X SAUL77..MA SMITTL A FA LU LECCHIN DI TUTTI...

da SAUL77

TORNO ORA DAL MARE E LEGGO CHE QUALCHE UTENTE HA MINACCIATO QEUSTO SITO. DICO UNA COSA ALLA REDAZIONE: PARLIAMO DI GENTE CAPACE SOLO A OFFENDERE E A DARE DEGLI DIOTI E DEFICENTI ALL'80% DI TIFOSI CHE INVECE HA APPRREZZATO E SUPPORTA I SOGLIA. NON LI BANNATE, ALTRIMENTI DAL NULLA CHE VALGONO PASSANO PER EROI, VITTIMI DI UN SISTEMA CHR LI OPPRIME, ANZI MARTIRI. TANTO LA PESCARA VERA, QUELLA COL CERVELLO NON BACATO DA ODIO E PREGIUDIZI E' CON VOI E CON I SOGLIA. INSOMMA, FATELI PARLARE, SCRIVERE, GIOCARE.

da JESUS

X gattabeninicamplone...non so cosa intendi dire... questo è il mio unico nick...e adire il vero, anche se seguo spesso i commenti del sito intervengo di rado......e a dirla tutta credo preferisco più la curva nord e le traferte e gridare per la maglia che ciattare!!

da crudele

gerardo soglia non è il mio presidente............ francesco soglia grazie per l'impegno.........

da JESUS

caro millwall...non so cosa intendi dire... questo è il mio unico nick...e adire il vero, anche se seguo spesso i commenti del sito intervengo di rado......e a dirla tutta credo preferisco più la curva nord e le traferte e gridare per la maglia che ciattare!!

da crudele

con quel video per che sa mort soglia...gerà se fossi in te mi tucchess li cujun.... laugher

da tony_jaa

cavolo, x un'attimo leggendo la news mi sono dimenticato di tutti i problemi relativi alla societa'... appena comincio a sentire l'odore di partite anche se solo amichevoli mi arrapo!! sono sicuro che come lo scorso anno con caramanico, la piazza Pescarese rispondera' alla grande invadendo castel di sangro!!! AVANTI CURVA NORD... UN'ALTRO ANNO E ALLE PORTE !!!

da gattabeninicamplone

da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 ..... Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde..... ----- JESUS ne sai qualcosa? hiss hiss hiss hiss

da JESUS

approvo old PE...siamo tranquilli perchè si farà chiarezza prima o poi ...tornando al mercato io lo vedo positivo..anche perchè con una ottima ossatura dell'anno scorso ci sarà solo da puntellare qua e là....e reputo l'organico del Pescara sulla carta il migliore di tutta la C, ...andatevi a vedere le rose che stanno allestendo le altre squadre( soprattutto quelle più blasonate!!)

da amedeo51

AL 99% IL PESCARA RIMANE A SOGLIA POI PER L'ISCRIZONE PASSA TRANQUILLO ............ TUTTI A CAGARSI SOTTO COME SE IL PESCARA FALLISSE laugher laugher

da oldPE

Va bene prendersela con i Soglia perché non c'è chiarezza (uso un eufemismo), va bene prendersela con Caripe, va bene prendersela con chiunque stia facendoci incazzare, va bene che non va bene che siano bannati Millwall e King per le cose che hanno scritto (molto più soft di tanti messaggi offensivi). Quello che non va bene è litigare tra noi. Forse è quello che vogliono. Fronte unito dunque per chiedere chiarezza. Perché non si può prendere per il culo una tifoseria appassionata come quella di Pescara. Infine, a quelli che la buttano in politica: il buon senso non è né di destra né di sinistra

da trittichino

noi meritiamo un presidente serio,ripeto lo meritiamo.mangiamo merda da na vita....ci abbituiamo all'ennesima porcheria.....ma siamo tosti,RISORGEREMO

da JESUS

...e comunque sul comportamento di Gerardo Soglia credo che abbiano influito situazioni che non hanno a che vedere con l'ambiente pescarese e cioè Impegni Politici - Problemi delle sue aziende- problemi personali che gli hanno indotto a fare questa scelta SOFFERTA per LUI che ( ricordavate la passione con cui seguiva la squadra?)...... dobbiamo solo sperare che Abbia la fiducia di affidare l'impegno Pescara al fratello Francesco che non sembra affatto intenzionato a lasciaRE ANZI.............

da stefano_a10

SIETE COME DEI BAMBINI....BAMBINI VIZIATI CHE VOGLIONO SEMPRE TUTTO! AVETE PRESENTE QUANDO VOSTRO PADRE VI COMPRAVA UN GIOCATTOLO??? DOPO 2 GIORNI NE VOLEVATE UN'ALTRO.......COSI PER I SOGLIA.....SE ADESSO C'ERA ANCORA PATERNA ADESSO QUA' NESSUNO SI LAMENTAVA.....VERO??? SAPETE SOLO CRITICARE noo

da SOLOPESCARA1936

...X JESUS...E TU CREDI ALLE CAZZATE CHE DICE VASCO??? MA SE STA MBRIAC DALLA MATTINA ALLA SERA...

da JESUS

una vecchia canzone di vasco rossi diceva...FOTTITENE DELL'ORGOGLIO-NE HA ROVINATI PIù LUI che IL PETROLIO..

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da gattabeninicamplone

MILLWALL e KING liberi!!!

da SOLOPESCARA1936

...X JESUS...E CHI SE NE FREGA...NOI PESCARESI POSSIAMO FARE A MENO DI TUTTI...L'ORGOGLIO PRIMA COSA...

da JESUS

caro ZAZZA oggi come oggi non possiamo fare a meno di Gerardo Soglia...non c'è alternativa...altrimenti è la fine del calcio a Pescara...

da JESUS

caro ZAZZA oggi come oggi non possiamo fare a meno di Gerardo Soglia...non c'è alternativa...altrimenti è la fine del calcio a Pescara...

da JESUS

ALCUNI CRITICANO I SOGLIA perchè sono salernitani.......e allora becchiamoci i nuovi proprietari.....RICORDATEVI CHE I GRANDI IMPRENDITORI PESCARESI e sottolineo "PESCARESI" se ne stanno in disparte!! ( e c'e chi critica i Soglia!)

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

solope' eyed

da SOLOPESCARA1936

...AHAHA BUBUELL...

da ZAZZA

JESUS...E LE PROMESSE DI GRARDO CHE FINE HANNO FATTO. VUOLE VENDERE. QUESTA E' LA RISPOSTA !!! IO STO INCAZZATO CON LUI TU NOO???

da bubuell

WWW.IVERIPESCARESI.PE......ges
tore unico bubuell! Quando avrò' il dominio ve lo comunicherò....Naturalmente solo il sottoscritto potrà vagliare le registrazioni. Un apposito test verrà formulato per sondare il livello di pescaresità individuale!Solo in pochi avranno il privilegio di entrarvi senza essere sottoposti al test.... hiss

da JESUS

IL CALDO VI DA ALLA TESTA...leggo opinioni, accuse, battibecchi su argomenti di cui solamente i diretti interessati sono al corrente...i veri tifosi devono solo sostenere la squadra e criticare solo sui risultati negativi....Sulla conduzione della squadra da parte dei Soglia non c'e nulla da dire (si rischiava di sparire!!)RICORDIAMOCI CHE ABBIAMO CONQUISTATO SUL CAMPO I PLAY-off; se vogliono lasciare li rimpiangeremo perchè hanno dimostarato di gestire una Società di Calcio in modo impeccabile!!...senza i Soglia il futuro sarà nero perchè i possibili acquirenti "NON LI VEDO BENE"

da gattabeninicamplone

NON POSSO CREDERE che MILLWALL sia stato bannato per questo post: ----- da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:45:58 Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da miconsenta

telethon laugher

da ZAZZA

IL TELEVOTO !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da milano

ma perchè king è stato bannato?

da giovan

IL TELEVOTO PARLA CHIARO..FORZA SOGLIA RIMANI pss pss pss

da gattabeninicamplone

Quello che sta succedendo a questo sito è vergonoso!!! Siamo passati all'EPURAZIONE!!! Mi è giunta voce che MILLWALL sia stato nuovamente bannato! SOLIDARIETA' A MILLWALL e KING! Donato attendo spiegazioni!!! noo noo noo

da gattabeninicamplone

Quello che sta succedendo a questo sito è vergonoso!!! Siamo passati all'EPURAZIONE!!! Mi è giunta voce che MILLWALL sia stato nuovamente bannato! SOLIDARIETA' A MILLWALL e KING! Donato attendo spiegazioni!!! noo noo noo

da gattabeninicamplone

Quello che sta succedendo a questo sito è vergonoso!!! Siamo passati all'EPURAZIONE!!! Mi è giunta voce che MILLWALL sia stato nuovamente bannato! SOLIDARIETA' A MILLWALL e KING! Donato attendo spiegazioni!!! noo noo noo

da miconsenta

il calcio e' alla frutta, ormai e' solo una questione di business e tra non molto scendera' anche l'interesse della gente verso questo sport. gli stadi gia' si sono svuotati ovunque. e' impossibile che ogni anno le societa' rischiano di fallire perche' i giocatori devono guadagnare fior di quatrini, il costo del loro cartellino arriva a livelli assurdi e i presidenti devono fare business.

da milano

zazza rassegnati di cosa? comunque non siamo messi bene , se i soglia se ne vanno via spero risolvano questa pratica , o magari qualche imprenditore locale ci farà la cresta! comunque sia qualsiasi cosa succeda ci aspettano altri anni di merda , perchè nessuno ha più volgia di creare un grande pescara nemmeno le varie cordate

da miconsenta

mila' secondo me c'e' andato pari pari

da ZAZZA

MILANO L'ANNO SCORSO NON C'ERA PERCHE' ERAVAMO RASSEGNATI. OGGI INVECE SIAMO GRANDEMENTE DELUSI DA SOGLIA CHE, FINO A DUE MESI FA, CI STAVA FACENDO SOGNARE E NOI ERAVAMOCONTENTI.! GIUSTO ?

da milano

bè onestamente ho saputo qualche cosa che mi ha un pò alterato!

da milano

ahh già è vero coi giovano ha intascato 100 milioni di euro gli ingaggi dei giocatori li pagava pincione così come stipendi e materiale ! ho magari c'ha rimesso dei soldi , ma il punto non credo siano i soldi per soglia ! ora coi soldi di di matteo soglia comprerà il real madrid

da miconsenta

mila' parli senza sapere, arrivi a conclusioni senza nessuna base....io con pinocchio mi ci sono pure attaccato in chat. i creduloni erano altri, gli stessi che oggi adulano soglia.

da ZAZZA

MILANO HAI FATTO UN DISCORSO CHE NO E' DA TE . OGGI SEI UN PO' STRANO , CALMA, CALMA !

da miconsenta

sei sicuro che c'ha rimesso dei soldi? pensaci bene...

da milano

mi consenta infatti penso che questo è il punto dove si è arrivati, l'anno scorso tutta questa foga non c'era? e come mai? manco si sapeva da che cazzo di banca doveva arrivare il bonifico per fare il calcio mercato e pagare ingaggi passati che tra l'altro ci sono costati i play off!

da ZAZZA

MILANO TI HO FATTO UNA DOMANDA CORTESEMENTE E RISPONDI COME UN CAFONE ! DAI SU' CON CALMA SENZA OFFENDERE !

da milano

ma che cazzo ne so guarda che siete ridicoli, magari soglia aveva più garanzie con un'altra banca o magari come pensi tu quando hanno fatto la fidejussione soglia voleva già metterla al culo alla città per questo ha comprato la squadra per metterla al culo ai pescaresi in quento lui è di salerno , quindi ci ha speso pure dei soldi , l'importante era metterla al culo a una città che forse prima manco sapeva esistesse!

da miconsenta

mila' io non chiedo niente. se una ragazza ci vuole stare con te bene, altrimenti quella e' la porta. stessa cosa i presidenti. ci manca pure che mo ci mettiamo a prega' la gent

da ZAZZA

MILANO...SCUSA, MA SECONDO TE PERCHE' LA FIDEIUSIONE NON E' STATA FATTA CON LA CARIPE ? GRAZIE

da milano

non è questione di coretto , tu se la tua ragazza ti dicesse che per lei ci sei o non ci sei non cambia un cazzo tu le regaleresti un diamante vero? guarda che sei tu e gente come te che ogni giorno chiede rispetto , ma poi che cazzo te ne fairai mai di tutto questo rispetto di un presidente di una squadra di calcio? magari al tuo padrone di lavoro che ti umilia non chiedi nulla!!

da ZAZZA

SU ITALIA1 "STRANAMORE": LA STORIA TRA GERRY E DONATO . SI PRESENTERA' GERRY IN STUDIO PER IL GRANDE ABBRACCIO ?

da PescArA

e ma a quss ngul ci endr ngoccia no

da miconsenta

al presidente invece per fare la sua parte c'e' bisogno dei tifosi che gli dedicano coretti e che lo ringraziano ogni giorno?

da milano

eccone un altro ma datti fuoco per il bene dell'umanità e quindi di pescara

da PescArA

Mila', tu vattl a fa' da ngul

da milano

ma quante cazzate ora ci vuole un presidente che ami i tifosi? pescara non sarà mai competitiva! renzetti vi ama ma se non arrivava soglia coi soldi di renzetti la pescara calcio non esisteva più già da mo, questo sito avrebbe chiuso e non avreste potuto più sentirvi i padroni di un cazzo!! quanti presidenti ci sono che amano la squadra? moratti a milano un altro ò gli davano fuoco , per il resto? dove ci sono presidenti che amano la squadra? siete dei cagacazzo che usate lo stadio per sentirvi padroni del nulla! spero soglia risolvi il problema non mi fido di cordate e imprenditori locali!

da miconsenta

non capisco come si possa pensare di manipolare la gente deviando l'attenzione sul calciomercato, tra l'altro scarso e fatto apparire ottimo, quando e' palese il disimpegno dei soglia e la totale assenza di un progetto. forse qualcuno pensa che la gente e' stupida....di tg4 ce ne sta uno, e ormai la gente lo vede solo per farsi 2 risate.

da trittichino

i veri tifosi del delfino non hanno mai accettato soglia.....perchè noi storicamente non ci siamo messi a pecora mai con nessuno.....visto che lui il rispetto non sa dove sta di casa.....SOGLIA VIA SUBITO!!

da ZAZZA

RIPETO : MA PERCHE' LA FIDEIUSSIONE NON E' STATA FATTA CON LA CARIPE ? CORTESEMENTE QUALCUNO MI RISPONDE ?

da PescArA

Dona', qua' la gente sta inkazzata nera. Se a qualcuno esce qualche parola di troppo avrà i suoi buoni motivi. Ha ragione l'amico sotto, dovreste intervenire nelle discussioni invece di stare solo a bannare.

da SOLOPESCARA1936

... MI PERMETTO DI CRITICARE LA REDAZIONE E CHI GESTISCE IL SITO...METTERSI A PREGARE DI RIMANERE UNA PERSONA CHE HA AMPIAMENTE DIMOSTRATO DI NON AMARCI,DI NON RISPETTARCI E MAGARI DI RIMANERE MA CON I DOLORI DI PANZA NON E' DA PESCARESI...AL PESCARESE NON SE LO RICOMPRA NESSUNO!!!!...ORGOGLIO DA VENDERE...

da ZAZZA

DONATO...PENSA ALLE COSE SERIE E FACCI SAPERE TUTTO !!! LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA QUANDO SI FARA' ? ALTRA DOMANDA : PERCHE' LA FIDEIUSSIONE NON E' STATA FATTA CON LA CARIPE ?

da bubuell

Sarebbe molto efficace ammirevole se anche voi della REDAZIONE, (Donato, luca ecc), vi confrontaste con tutti noi sui temi di maggiore interesse. Non vedo ilo motivo per il quale debba esserci una separzione netta sul muro fra noi e voi. Qualche volta potreste intervenire anche voi in modo continuativo nelle nostre discussioni e non solo limitandovi a post sintetici e categorici. Un mio pensiero

da realista100%

CI VUOLE IL DIALOGO TRA LE PERSONE E NON SCENDIAMO A MINACCE O VENDETTE. SIAMO GRANDI E NON FACCIAMO CAZZATE.

da bubuell

Redaziò guardiamo le cose serie invece di badare a queste cose. evitate almeno voi attegiamenti infantili....sennò veramente sfiorate il ridicolo...L'unica cosa che conta è il Pescara. senza rancore...

da Redazione

minacce?dovremmo accettare minacce?dobbiamo anche scriverti la motivazione king?

da Redazione

da king @ 13-07-2008 15:13:09 che pena sto' sito. sta rovinando la nostra storia ed il nostro orgoglio pescarese. ma ben presto finira, ne ho parlato con chi di dovere

da realista100%

PENSIAMO A SALVARE IL PESCARA ED A LIBERADI DI CHI NON VUOLE PIU' IL BENE DEL DELFINO. IL TEMPO STRINGE

da bubuell

Da Canesciolto...Quindi è normale che le critiche vadano a lui e indirettamente al nano canta-storie che lo comanda da Roma!!....CANESCIò AVIV INIZIAT BON E CI CACAT PUR TU...

da bubuell

Fuori la politica da qui. a me non me ne frega un C...o! di sapere se siete di destra o di sinistra!

da Canesciolto

state parlando di politica, ridicoli !!!! Ma a voi i politici cosa vi hanno dato?? Eh?? rispondete ridicoli!! Qui si parla del pescara, e Soglia è il presidente. Quindi è normale che le critiche vadano a lui e indirettamente al nano canta-storie che lo comanda da Roma!! Quindi Gerardo, fai come vuoi : MA VATTENE SUBITO O CACCIA I SOLDI!!!

da bubuell

Propongo di trasferirci sul sito di porta a porta se esiste! Ormai qua sta diventando na campagna elettorale. si capisce chi è di destra e chi è di sinistra quando qui l'unico argomento di cui dovremmo discutere e il Pescara. evidentemente qualcuno strumentalizza con intento questo portale che sta perdendo in credibilità se la redazione non comincia a darci un taglio. non mi stupisco della decisione di molti di abbandonare il sito di forzapescara, ma sarebbe opportuno una presenza più costante della stessa per mantenere fuori da qui riferimenti alla politica e ai politici....

da ZAZZA

MA PORCO GIUDA!, E' POSSIBILE CHE DONATO NON ABBIA CHIESTO DELLA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ? DAI DONATO INFORMACI ANCHE SE IN RITARDO. NON E' MICA UN ARGOMENTO DI POCA IMPORTANZA ! IAMME DONATO!

da gattabeninicamplone

inviato da king Domenica, 13 Luglio 2008 15:44 mi hanno appena bannato da forza pescara senza scrivere la motivazione. siamo proprio alla frutta boo boo boo boo boo boo boo

da realista100%

certo che parlo sono abbonato al Pescara dal 1991 e non voglio il fallimento e i continui PSEUDO IMPRENDITORI CHE SI APPROFITTANO DEL DELFINO E POI LO LASCIANO NELLA MERDA

da milano

a meno che non hai 1 milione e 400 mila euro da dare all'agenzia delle entrate

da milano

puoi parlare quanto vuoi ma voce in capitolo ce l'hanno i soglia

da realista100%

SOGLIA HA SCELTO LA POLITICA E ORA DEL PESCARA SE NE FREGA.....QUI ADESSO DOBBIAMO INTERVENIRE TUTTI INSIEME PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! pss

da *ALESSANDRO*

IO NON SONO DI SINISTRA MILANO,MA QUI SI PARLA DELLA SOPRAVVIVENZA DEL PESCARA E LA POLITICA NON C'ENTRA NULLA

da lupinterzo

tutti a castello se magne se beve e se trombeeeeee

da postino

MARTINO FERRARI E' ANDATO VIA PERCHE' NON POTEVA FARE MARKETING IN UNA SOCIETA' IN CONTINUA TENTATA VENDITA. CHE RISPETTO POSSIAMO AVERE DI UN PRESIDENTE CHE NON VEDE L'ORA DI SBARAZZARSI DELLA PESCARA CALCIO. SOGLIA VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da DelfinoNelCuore

Quanto male si merita Paterna... pizzaonhead

da purtetrispett

MA COMA A CAZZ FAT A PARLA' DI CALCIOMERCATO SE A ECCH NZI SA DO CAZZ JEM A JUCA' L'ANN PROSSIM ..........MISA CA SE SU CAZZ DI SALERNITAN DI MERD NIN PAGH JEM A JUCA A LU CAMPETT DI RANCITELLI

da MILANO

semplice non ho bisogno di fondare un club per amare il pescara nemmeno di farne parte di uno già esistente! forse tu dovresti crearne un antisoglia e portarlo anche alle manifestazioni di sinistra :-)

da *ALESSANDRO*

SENTI MILANO PERCHE NON FONDI IL "CLUB BIANCAZZURRO GERARDO SOGLIA SEZ.MILANO" COSI FAI SENTIRE AL PRESIDENTE TUTTO IL TUO ENTUSIASMO DI PESCARESE VERO

da gattabeninicamplone

sivigliano non credo sia così, ma me lo auguro! Quello che penso io è che alla COVISOC della fideiussione non gliene frega nulla! La COVISOC dal PESCARA vuole solo il documento dell'Agenzia delle Entrate che attesta il perfezionemento dell'accordo di rateizzazione. Per assurdo se l'Agenzia delle Entrate domani dicesse che non vuoloe più nessuna fideiussione e desse l'ok sulla rateizzazione, sarebbe tutto appsoto. Ma l'accordo valido doveva essere presentato enrto il 30 giugno, ed in mancanza ci sarà 1 punto di penalità.

da *ALESSANDRO*

CMQ RIBADISCO IL CONCETTO CHE HO GIA ESPRESSO IERI: MI AUGURO CHE SI METTA TUTTO A POSTO E CHE SAREMO REGOLARMENTE ISCRITTI ALLA PROSSIMA C1,PERO DOPO GERARDO SOGLIA DEVE ANDAR VIA DA PESCARA UNA VOLTA PER SEMPRE!!! CON QUESTO ERRORE HA CHIUSO DEFINITIVAMENTE LA SUA AVVENTURA A PESCARA. E' LA MIA OPINIONE

da alfagamma

CI SALVERà SOLO LUI DARIO MANCINI... IL MIO UNICO PRESIDENTE... DARIO MANCINI PRESIDENTE TUTTA LA VITA

da milano

king spione

da sivigliano

gatta ti correggo solo per una cosa.... nel caso in cui la caripe dovesse concederci la fidejussione buona, non prenderemo alcun tipo di penalizzazione, viceversa, qualora dovessero decidere il pagamento cash del debito, andremmo incontro ad un punto di penalizzazione, visto che il termine perentorio per il pagamento in contanti e' gia' scaduto, viceversa ricorrendo alla fidejussione a garanzia della rateizzazione saremmo a posto..... Mi dispiace ribadire il concetto , ma io RIVOGLIO OLIVERI!!!!!

da king

che pena sto' sito. sta rovinando la nostra storia ed il nostro orgoglio pescarese. ma ben presto finira, ne ho parlato con chi di dovere

da milano

ma non è che coloro che accusano altri di non sapere e si attendono a soli conoscitori dei fatti, sanno meno di tutti? io da milano dovrei stare zitto perchè non so , ma quelli che dicono leggono giornali e seguono trasmissioni o voci da bar, forse i giornali li leggete solo voi? laugher Soglia è una mina vagante , bisognerebbe sapere cosa gli gira in testa e non penso che tifosi pseudo giornalisti possano avere la certezza di quello che pensa! aspetterei fino a lunedi prima di giudicare e parlare!

da finoallamorte

e una nave si avvicina,si avvicna lentamente,senza fretta,quella nave è il futuro che ti aspetta,ti conviene uscire adesso....

da pescarese1980

STIAMO FALLENDO CAZZO

da luca_tib

Azionariato popolare...raccogliamo in "2 giorni" questi maledetti denari e diamo l'ennesima dimostrazione di attaccamento dei tifosi del PESCARA a chi ormai da anni gioca con la nostra passione più grande!...nn prendetemi a parole ma è una situazione insostenibile...!!! horny

da rudebo

quoto in pieno gatta

da gattabeninicamplone

Qui ci vuole subito, domani, una fideiussione BUONA della CARIPE che non possa lasciare dubbi all'Agenzia delle Entrate. NON POSSIAMO PERMETTERCI ERRORI!

da finoallamorte

e non so se avrò gli amici a farmi al coro,o se avrò soltanto volti sconosciuti,canterò le mie canzoni a tutti loro,e alla fine della strada,potrò dire che I MIEI GIORNI LI HO VISSUTI..... hiss

da finoallamorte

SAUL ma che cazzo ne sai tu di quello che pensa il "tifo organizzato"?quando mai li hai conosciuti?come fai a sapere le loro idee?

da gattabeninicamplone

Qua state a pensa a BAZZANI, SOGLIA rimani che te lo lecco meglio..... MA SVIETEVE!!!

da finoallamorte

SAUL,sei proprio un coglione.mi dispiace.

da gattabeninicamplone

da Il Messaggero: Domenica 13 Luglio 2008 Chiudi PESCARA E’ ancora nelle mani di Dario Mancini e della Caripe, il destino del Pescara. La bocciatura della società biancazzurra da parte della Covisoc sta mettendo a serio rischio l’iscrizione al campionato. Uno scenario inimmaginabile solo qualche settimana fa. Il club ha a disposizione poco più di 24 ore e, pe evitare salti nel buio dell’ultim’ora, deve sperare che l’istituto di credito conceda la necessaria fidejussione per 1,4 milioni. Un salvataggio che poi potrebbe avere conseguenze sulla gestione futura del club. Ieri non sono arrivate buone notizie. Anzi, se possibile la situazione è diventata, magari di poco, ma ancora più insidiosa. A seguito degli accertamenti di rito, la società aveva ricevuto in data 10 giugno dall’Agenzia delle Entrate un ”avviso bonario”, ovvero la comunicazione dell’esistenza (peraltro già nota) di un debito Iva relativo al 2006, il cui ammontare era di 1,4 milioni. Dopo alcuni giorni il club aveva presentato istanza di rateizzazione, ricevendo il conseguente piano, ha pagato la prima rata presentando una polizza fidejussoria di un certo tipo. Successivamente la stessa poliza è stata sostituita da una per la quale sono necessari accertamenti lunghi. Anche ammesso che sia ”spendibile” l’ok dell’Agenzia delle Entrate non arriverebbe entro il termine stabilito dalla Covisoc. Allora l’intenzione era quella di ripresentare la polizza fidejussoria precedente. Ma ci si è accorti, a una più attenta lettura del testo, che neanche questa sarebbe stata efficace. In tutto questo c’è anche una spetto particolarmente beffardo. Il 25 maggio infatti, un decreto legge del governo ha stabilito che per questo tipo di debiti non è più necessario presentare la fidejussione. tanto e vero che per la restante parte del debito Iva, anche per il Pescara la fidejussione non è stata necessaria. Ma nel testo, forse per una mera dimenticanza del legislatore, c’è scritto che la garanzia fidejussoria non sevre più per i debiti già iscritti a ruolo e per i quali è già stata emessa una cartella esattoriale. Non si parla di quelli per i quali è stato emesso soltanto il cosiddetto ”avviso bonario”. L’argomento è stato, nelle scorse settimane, oggetto di un’interrogazione parlamentare presentata proprio da Gerardo Soglia. Insomma, un problema complesso, con mille risvolti. Teoricamente, tra qualche tempo, si potrebbe anche scoprire che Gerardo Soglia ha ragione e che, in effetti, il decreto è stato scritto male. Ma quel giorno il Pescara potrebbe anche non esserci più.

da gattabeninicamplone

Qui c'è poco da scherzare! Soprattutto la dirigenza non può permettersi di scherzare! Vanno presentate subito carte BUONE, senza possibilità di errore o travisamento, altrimenti E' FINITA!

da trittichino

saul 77 spero un giorno di incontrarti.......il pescara sta fallendo porca troia!!! soglia "il mito"....

da finoallamorte

http://it.youtube.com/watch?v=
2kmpxn5jhVg provoca forti emozioni-CIAO GIANFRANCO FUNARI

da gattabeninicamplone

Sulla questione ISCRIZIONE correggo quanto ho scritto sotto! Probabilmente il requisito che manca secondo la COVISOC non è la fideiussione, ma l'accordo con l'AGENZIA DELLE ENTRATE sulla rateazione del debito IVA. Evidentemente quest'accordo prevedeva questa cazzo di famigerata fideiussione ed in mancanza di questa garanzia l'accordo non è stato ritenuto valido e perfezionato. La situazione tuttavia cambia poco, perchè non avendo presentato alla covisoc entro il 30 giugno un valido accordo di rateizzazione del debito IVA, prenderemo lo stesso 1 punto di penalizzazione. Se non sistemeremo e documenteremo quest'accordo con l'Agenzia delle entrate entro martedì saremo FUORI!

da zirinelli

gatta vatt a fà nu bagn!

da er-nà-vot

Scusa GattaBC ma chi dovrebbe raderla? l'attuale tifoseria?

da *ALESSANDRO*

HO APPENA LETTO IL MESSAGGERO E SICCOME NON CREDO CHE PIERPAOLO MARCHETTI SIA RINCOGLIONITO LA SITUAZIONE E' VERAMENTE TRAGICA!!! LA CARIPE DOVRA GARANTIRE 1,4 MILIONI ENTRO DOMANI SENNO ADDIO PESCARA. PERO SU QUESTO MURO CE' GENTE CHE PENSA CHE IL PROBLEMA SIA LA PERMALOSITA DI SOGLIA pizzaonhead

da SAUL77

GATTA, CHE COSA DICI? SERVILI NOI? MA SE LO SCORSO ANNO LO STADIO E' STATO SEMPRE DESERTO TRANNE CHE NELLE ULTIME 2 PARTITE. INOLTRE IL TIFO ORGANIZZATO MAL SOPPORTA I SOGLIA PER LO SGARRO DI SALERNO. E QUI DA NOI UNO SGARRO AI RANGERS SI PAGA CARO, MOLTO CARO. E LA STORIA DI SAUL SANTARELLI, PRIMA EROE E DOPO UNO SGARRO AI RANGERS UNA MERDA E' LA PROVA. PERCIO', CARO GATTA, SE DAVVERO SOGLIA SI E' FATTO UNA IDEA DI PESCARA E' DI UNA CITTA' INGRATA CHE LO HA TRATTATO COME PINCIONE E PATERNA CON I FATTI. E NON DI UNA CITTA' SERVILE COME DICI TU!!!!

da MILANO

ma no la città può essere salvata sono i cittadini che dovrebberò essere cambiati

da SAUL77

MAXPE, HAI DETTO UNA CAZZATA GROSSA COME STA CASA!!!! IO ALLO STADIO CI VADO SEMPRE, E IL 20/20 DELLA STAGIONE 2006/2007 E' IL TOP(LE ULTIME 3 IN CASA ERAVAMO MENO DI 200 PERSONE CON TOTOALE ASSENZA DEL TIFO ORGANIZZATO A FARE IL TIFO ALMENO PER I COLORI SOCIALI) . VOLEVO DIRE, MA TU NON VUOI CAPIRE, CHE SE UNO DEVE ANDARE ALLO STADIO PARTENDO GIA SCONFITTO E CON UNA MENTALITA' DA PERDENTE MEGLIO CHE STA A CASA. IL DISCORSO E' SEMPLICE, MA SE UNO NON VUOLE CAPIRE E' COME UN PAPIRO SCRITTO IN CINESE ANTICO.

da gattabeninicamplone

Se il DELFINO morirà PESCARA dovrà essere rasa al suolo! Una città che non sa difendere ciò che ha di più caro NON MERITA DI SOPRAVVIVERE!

da gattabeninicamplone

Se il DELFINO morirà PESCARA dovrà essere rasa al suolo! Una città che non sa difendere ciò che ah di più caro NON MERITA DI SOPRAVVIVERE!

da milano

saul l'hanno capito invece, e non ti chiedi perchè l'anno scorso senza squadra qualcuno ha fatto tanto casino per giocare all'adriatico e quest'anno nulla? e non ti spieghi l'interessamento di un costruttore quest'anno e non l'anno scorso? tra l'altro edmondo mi pare stia facendo un pò come renzetti , le cordate non mi piacciono! ma ogni giorno di più mi sembre che il destino sia scritto , per incapacita di molti di creare entusiasmo a soglia! soglia vede il calcio come una festa !

da gattabeninicamplone

Non potrebbe essere che SOGLIA se ne va perchè si è fatto un'idea sbagliata del popolo PESCARESE? Magari ha pensato che siamo gente troppo SERVILE e SENZA DIGNITA' e quindi non meritiamo altro che prenderlo in culo???

da maxpe

da SAUL77 @ 13-07-2008 14:10:41 CANESCIOLTO, SCUSA LA DOMANDA: MA SE DAVVERO PENSI CHE IL PROSSIMO ANNO FAREMO SCHIFO CHE CI VAI A FARE ALLO STADIO? RISPARMIATI STI SOLDI E SPENDITELI IN COSE PIU' UTILI. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadecco un'altro che va allo stadio solo quando c'è la juve pizzaonhead pizzaonhead

da SAUL77

MILANO, QUALCUNO FORSE NON HA CAPITO LA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE STADIO. ALLE ATTUALI CONDIZIONI NON SI PUO' FARE CAMPAGNA ABBONAMENTI PERCHE' NON SI E' SICURI DI POTERE GIOCARE IN CASA ALMENO CON UN SETTORE A SETTEMBRE. E SE ANCHE COSI' FOSSE GLI INCASSI, PRIVATI DALLE MULTE PER I LANCI DI PETARDI FATTE DAL TIFO ORGANIZZATO(LORO LANCIANO,SOGLIA PAGA), SAREBBERO SCARSI. IL TUTTO CON UN SETTORE, I DISTINTI, RIMASTI CHIUSI FIN DA SETTEMBRE E CHE SE INIZIATI CI AVREBBERO FATTO RIAVERE LO STADIO GIA AD AGOSTO. INSOMMA, PUBBLICO ASSENTE O QUASI E POLITICI OSTILI.COSI' SONO LE COSE, PURTROPPO.

da milano

spiego l'ultima un precisino e permaloso come soglia non ha avuto fastidio a giocare un anno con mezzo stadio chiuso e ora che si riparte dicono che per un mese lo stadio sarà chiuso? tra l'altro visto il precedente anno si potrebbe pensare che un mese poi sarebbero 2 o 3... comunque potrebbe essere il 5 settembre la data di vasco a teramo , e secondo me poteva essere anche a pescara l'adriatico non fosse chiuso! come mai ora nessuno si lamenta della chiusura dello stadio e l'anno scorso apriti cielo?

da milano

qualcuno ha scritto che io lascio post spinto dalla politica ahah ma parlate di candidatura, ovvio che la candidatura ha inciso , ma secondo me soglia aveva messo in preventivo che la sua elezione avrebbe reso impossibile una sua presenza costante a pescara e secondo me avrebbe dato più poteri al fratello, dite quello che vi pare ma se soglia se ne va è anche perchè si è stufato degli stress e delle maledicenze di alcuni, e se la buttiamo in politica secondo voi la chiusura dello stadio dopo un anno che non si è fatto un cazzo e anche con d'alfonso credo non si sia simpatia

da er-nà-vot

Mi è stata detta una cosa da brividi a sto punto se Soglia va via preferisco il fallimento e il ritorno spero di OLIVIERI

da carpe

X CANESCIOLTO. Ti ricordi lo striscione offensivo che ci hanno fatto i sangrini nel 2003. Adesso che saliamo su, andreno a chiedere chiarimenti. Giovedi 24 luglio andiamo a vedere l'amichevole con il Gela.

da SAUL77

PIERO, PARE CHE IL GIOCATORE SIA INTERESSATO A PESCARA PER RILANCIARSI COME FECE DI NAPOLI A SALERNO. LA SOCIETA' INVESTIREBBE PARECHIO IN LUI, MA CREDO SIA UN RISCHIO CHE SI PUO' CORRERE. SE GIOCHERA' AI SUOI LIVELLI, ANCHE SENZA STRAFARE, 20-25 GOL SONO ASSICURATI. GIA ABBIAMO UN OTTIMA SQUADRA, CON UN BOMBER DEL GNERE DAVANTI SI POTRANNO VINCERE ANCHE PARTITE GIOCATE MALE, COSA NON ACCADUTA LO SCORSO ANNO. COMUNQEU, RIPETO, ASPETTIAMO. SOLO I POLLI CREDONO AI GIORNALI CECAMENTE, E SU STO SITO CE NE SONO MOLTI.

da trittichino

qua stiamo fallendo porca puttana!!!

da PieroMilano

Scusate e buona domenica a tutti. Ma la notizia di Bazzani è verao è una bufala, sui giornali non ho letto niente...!?!?!!?

da PieroMilano

Scusate e buona domenica a tutti. Ma la notizia di Bazzani è verao è una bufala, sui giornali non ho letto niente...!?!?!!?

da SAUL77

CANESCIOLTO, SCUSA LA DOMANDA: MA SE DAVVERO PENSI CHE IL PROSSIMO ANNO FAREMO SCHIFO CHE CI VAI A FARE ALLO STADIO? RISPARMIATI STI SOLDI E SPENDITELI IN COSE PIU' UTILI. TRA L'ALTRO GENTE COME TE ALLO STADIO NON SERVE. CI VUOLE GENTE MOTIVATA E CHE CREDE NEI RAGAZZI E NEL TECNICO. LORO VANNO IN CAMPO, NON LA SOCIETA'. E LA SQUADRA FINORA E' QUELLA DELLO SCORSO ANNO PIU' ALCUNI BUONI RINFORZI ANCHE PER LA PANCHINA. NON MI SEMBRA CHE SIAMO DA MEDIO-BASSA CLASSIFICA VISTO CHE SENZA TUTTI I CASINO OGGI STAVAMO PREPARANDO LA B.

da Canesciolto

quest'anno faremo un campionato di medio-bassa classifica. Vendere la società adesso significa ripercorrere la strada dell'anno scorso. Ci saranno pochissimi abbonati, pochissimi spettatori e saremo quasi sicuramente senza squadra. SOGLIA TI AUGURO TANTE BELLE COSE.... a te e la politica !! ---- PERO' STO ANCORA RIDENDO SE RIPENSO AI MESSAGGI DI QUELLI CHE SI ESALTARONO QUANDO FU ANNUNCIATA LA CANDIDATURA DI SOGLIA !! andatevi a rivedere le news prima delle elezioni laugher laugher laugher CHE GENTE RIDICOLA CHE CI STA SUL FORUM!!

da PE_NEWDOOR

da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:38:06 Mi dispiace, troppo tardi. Dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un'onorevole chi$$á perchè.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei confronti di chi già da mesi aveva aperto gli occhi sui discutibili, quanto inaccettabili comportamenti. Al massimo si é saputo offendere vilmente con secondi nick nati ad arte come funghi solo per offendere chi avesse disinteressatamente aperto gli occhi e avvalorare tesi ridicole. Dispiace, ma la dignità ormai è persa e per sempre

da PE_NEWDOOR

da MillwallF.C. @ 13-07-2008 13:38:06 Mi dispiace, troppo tardi. Dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un'onorevole chi$$á perchè.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei confronti di chi già da mesi aveva aperto gli occhi sui discutibili, quanto inaccettabili comportamenti. Al massimo si é saputo offendere vilmente con secondi nick nati ad arte come funghi solo per offendere chi avesse disinteressatamente aperto gli occhi e avvalorare tesi ridicole. Dispiace, ma la dignità ormai è persa e per sempre

da MillwallF.C.

Ormai é tardi, dopo mesi in cui si é stati solo fonte di mistificazione. Lecchinaggio, ai limiti del servilismo nei riguardi di ora un onorevole, chissá perché.. Disinformazione univoca, discriminazione totale nei riguardi di chi giá da mesi disinteressatamente aveva aperto gli occhi. Secondi nick, nati ad arte come funghi solo per offendere vilmente chi la pensasse diversamente e per avvalorare tesi assurde. Dispiace, ma la dignitá ormai è persa per sempre

da vince

x redazione:quando e dove sara la pesentazione della squadra?