news flash ore 2:35: Allargamento societario

La lunghissima "tavola rotonda" si è conclusa a tarda notte. Si va verso un allargamento societario con la permanenza del gruppo Soglia e l'ingresso di tre soci: Colasante, Edmondo e Beppe De Cecco. I termini saranno resi noti nella giornata di domani.

da Donato Giampietro
4.698

La lunghissima "tavola rotonda" si è conclusa a tarda notte. Si va verso un allargamento societario con la permanenza del gruppo Soglia e l'ingresso di tre soci: Colasante, Edmondo e Beppe De Cecco. I termini saranno resi noti nella giornata di domani.

Commenti
177

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da _TRITATO_

a parte il fatto ke scrivere " la lunghissima "tavola rotonda" è un immenso errore caro donato..la tavola rotonda è lunga secondo te?sarà larga ma nn lunga...cmq....questa triade dov'era 1 anno fa?e cmq va bene,lasciamo stare questa cosa...quindi ora siamo più ricchi prima?abbiamo più soldi di prima?allora ce lo prendiamo sansovini oppure c'è crisi pure x la pasta?

da biancazzurro_

ULTIM'ORA ABRUZZO. La notizia è piombata stamane improvvisa. Una serie di voci si sono alternate e parlerebbero di almeno tre arresti tra i quali ci sarebbe di sicuro il presidente della Regione Ottaviano Del Turco, almeno un assessore ed una terza persona. Sono 35 le persone arrestate (in carcere): LAMBERTO QUARTA, CAMILLO CESARONE, ANTONIO BOSCHETTI, GIANLUCA ZELLI, LUIGI CONGA. Ai domiciliari: GIANCARLO MASCIARELLI, VITO DOMENICI, BERNARDO MAZZOCCA, ANGELO BUCCIARELLI, FRANCESCO DI STANISLAO (divieto di dimora a Pescara). laugher laugher laugher laugher laugher

da @SoloPE1936@

NO NO TU I ROTT LE PALL X TUTTO L'ANNO

da carpe

X Canesciolto. tutto ok venerdi a F.villa al mare. Penso che d'ora in poi quel gruppo di Irriducibili,con tanto di tatuagio, non si avvicineranno piu a noi, dopo la loro visita al pronto soccorso. Conigli!

da pescara_nel_sangue

IO SONO PESCARESE E SEGUO MOLTO PIU' DI QUELLO CHE CREDI,CAPITO POLENTONE! SCRIVO CONTRO DI TE PERCHE' SEI UNO MERDONE CHE HAI INFANGATO LA TIFOSERIA,SENZA SAPERE UN CAZZO! SEI UN SERVO DELLA LEGA,AUGURO A TUTTI VOI LA FINE DI BOSSI,SMASCELLATI E SENZA VOCE! PASSO E CHIUDO...SOLOPE ORA BASTA,LASCIAMOLO PERDERE AL PIRLONE!

da milano

ultima cosa: ci sono critiche e ci sono offese, io critico alcuni tifosi ( non tutti) e le critiche possono essere costruttive se fatte a persone intelligenti, le offese sono solo gratuite e generano risposte offensive! buon appetito a tutti, io toglierei la possibilità di commentare le news a sto punto!

da milano

pescara nel sangue ma nei tuoi post citi solo la lega , la padania , umberto bossi e le camicie verdi , ma non è che sei pure iscritto al partito per quanto pubblicità fai, saluto pure a te , ti invito anche a pensare a pescara ogni tanto!

da @SoloPE1936@

infatti io me ne sbatto ke sei un pescarese xke tu non hai fatto altro ke offendere i tifosi pescaresi o iniziare discorsi su episodi accaduti senza sapere un cazzo !!! quindi stat zitt merdò horny

da pescara_nel_sangue

MILANO SERVO DELLA LEGA,VATTENE VIA DA QUI,LO CAPISCI CHE HAI ROTTO I COGLIONI?VAI IN TANGENZIALE E BUTTATI...DI CUORE!

da milano

a me sembra che tu sia più impegnato a offendere il nord che al bene di pescara, tra l'altro pensa che ridere se tu cominciassi a capire che non me ne frega una sega del nord e del sud. le mie antipatie non nascono da posizione geografica tu per me saresti idiota anche se fossi nato a trieste!

da @SoloPE1936@

E BELLO GIOCARE ANKE CON UN TESTA DI CAZZO COME TE CIAO SUCCHIA PALLE

da frect

Se il livello deve scendere così di netto allora passo e chiudo.

da milano

oddio ma bisogna spiegare tutto , ho fatto un esempio di una persona fisica che arrivata a pescara in 8 mesi ha cambiato in meglio la situazione! reja è arrivato e per poco non siamo andati in serie A ci andò il parma mi pare, per il resto persona fisica può essere presidente allenatore o calciatore o magazziniere ! capito ora? comunque è bello e divertente giocare coi bambini ma c'è anche di meglio da fare un saluto!

da pescara_nel_sangue

MILANO BABBEO MI HAI SENTITO NOMINARE IL SUD?EH BABBEO? PER ME CONTA SOLO PESCARA,IL RESTO E' MERDA PURA,TANTO QUESTO PAESE E' ALLO SBANDO E MI VERGOGNO! CONTINUATE A SUGARLO ALLE CAMICIE VERDI...VERRA' IL GIORNO TANTO,ADD' VULET SCAPPA'!

da @SoloPE1936@

da milano @ 14-07-2008 12:22:24 miconsenta stop non si può discutere se mi dici cose assurde paragoni quello che ha fatto soglia in 8 mesi a quello che ha fatto qualcun'altro in anni e anni! spiegami chi ha preso una squadra quasi retrocessa e l'ha portata quasi a essere promossa , forse reja che è un allenatore e comunque ora sta in serie A MILA' MA KE CAZZO STAI A DI KE CAZZO CENTRA REJA ??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
MONGOLOIDE XKE REJA SE L'HA CUMPRAT LU NAPOLI?????????????

da frect

LUCAPESCARESE il tuo discorso è da disfattisti. E' come dire che tutti i poliziotti sono fascisti e bastardi solo perchè qualcuno si comporta male. Perchè generalizzare? Io parto da un presupposto: quello che ho è ciò che merito di avere. Se volevo fare e non ho fatto il giornalista la colpa non è certo del sistema ma mia. Non ne ho le capacità. Potrei cercare scusa, prendermela con quello e quell'altro, e poi? Perchè dirmi da solo che sono bravo? Bravo lo sono nel mio lavoro, quello che mi dà il pane da 10 anni e le giuste soddisfazioni. Ma veniamo alla stampa pescarese che secondo te (rispetto ovviamente il pensiero) sarebbe pilotata (ma da chi?). Senza allargarci troppo rimaniamo sullo sport, altrimenti la questione si complica (con cronaca, politica ecc). Purtroppo il panorama è povero rispetto a 10-15-20 anni fa. Oggi c'è Il Messaggero che con Pierpaolo Marchetti fa un ottimo lavoro. Sempre sul pezzo, mai un buco, ottimo linguaggio. Perchè sarebbe scarso o pilotato? Per Il Centro scrive Marco Camplone. Pure io l'ho criticato spesso, non mi sono piaciute le sue frequentazioni con Paterna e la difesa di Pincione. Ma su Soglia non ha sbagliato una virgola, nè nel racconto dei fatti, nè nell'anticiparli. Il Tempo con Renzetti non conta. Le Tv sono poche, si salva il buon Enrico Rocchi che però ha mezzi limitati in Tv6. Rete8 l'ho tolta dal telecomando. In passato le cose erano diverse. E allora vedo pochi giornalisti, questo sì, ma scarsi no. Nemmeno Camplone lo è pur tra mille difetti. Il buon giornalista non è chi dà le notizie (a quello pensano gli uffici stampa delle istituzioni, società, ecc) ma chi riesce ad anticipare - tramite conoscenze, studi, intuizioni ed altro - ciò che avverrà. A dare le notizie sono bravi tutti, per anticipare gli eventi e commentarli saggiamente ci vuole il giornalista. A noi scegliere chi è bravo e chi no, senza mai generalizzare

da milano

si le leggo su un libro ma mi preoccupererei più del fatto che a te ti escono dal cervello le cazzate! a quell'altro se odi tanto il nord da prendertela con i pescaresi che ci abitano, perchè non ti trasferisci nel profondo sud , ma basterebbe anche a napoli che ti troveresti meglio! tra l'altro pescara reggina striscione ( e il passaporto dov'è?) questa la dice tutta!

da @SoloPE1936@

MILA' MA KE CAZZO STAI A DI KE CAZZO CENTRA REJA ??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
MONGOLOIDE XKE REJA SE L'HA CUMPRAT LU NAPOLI?????????????

da grilloparlante

Sono perplesso, sia su chi vuol lasciare (SOGLIA) sia su chi vuol entrare (EDMONDO,COLASANTE,DE CECCO)!! Di una cosa sono certo, nessuno caccia i soldi per fede o generosita'... che si chiami SOGLIA o gente di Pescara... Come sempre, NOI, non possiamo fare altro che aspettare e vedere come finiranno le cose..

da pescara_nel_sangue

COME SI CANTAVA SPESSO IN CURVA NORD: "LEGA LOMBARDA RAZZA BASTARDA"! PESCARESITA'

da @SoloPE1936@

MILA' MA STE STRONZATE DO LE LEGGI HAI UN LIBRO?

da pescara_nel_sangue

IDIOTA DI UN POLENTONE PER VIVERE MEGLIO BASTA SPEDIRE SU MARTE GLI ABITANTI DEL NORD,VEDRAI CHE RESPIRO!

da milano

miconsenta stop non si può discutere se mi dici cose assurde paragoni quello che ha fatto soglia in 8 mesi a quello che ha fatto qualcun'altro in anni e anni! spiegami chi ha preso una squadra quasi retrocessa e l'ha portata quasi a essere promossa , forse reja che è un allenatore e comunque ora sta in serie A

da milano

eppure basterebbe poco per migliorare il mondo, solo spedire nell'universo pochi idioti che non sanno che la segatura nel cervello ce l'hanno loro e che a lungo andare si potrebbe anche trasformare in qualcosa di peggio!

da pescara_nel_sangue

MILANO MA LA TUA SQUADRA HA VINTO IL TORNEO DELLE REGIONI CHE VOGLIONO L'INDIPENDENZA,DOVRESTI ESSERNE FIERO CHE LA PADANIA E' COSI FORTE! HA BATTUTO IN FINALE LA LAPPONIA,UE' UE' UE'!CHE BELLO VEDERE IL PRESIDENTE UMBERTO CHE FESTEGGIAVA CON QUELLA FACCIA SMASCELLATA O TUTTA QUELLA FECCIA VESTITA DI VERDE CHE E' ANDATA FIN LASSU' A SPESE NOSTRE! CHE BELLO! QUESTO E' IL NORD ITALIA! SCUSATE,SO CHE NN C'ENTRA NULLA,MA QUESTA ZANZARA MILANESE DEVE ESSERE ANNIENTATA!

da miconsenta

i miglioramenti te li sbatti se poi resti in serie C, un presidente cosi' forte come dici tu sarrebbe arrivato primo. la conoscenza ci vuole nel calcio, ma ci vogliono pure i soldi e la volonta' di investirli. la pescara calcio esiste da 70 anni prima che arrivasse soglia e ha ottenuto risultati migliori di soglia

da @SoloPE1936@

BANNATE MILANO

da pescara_nel_sangue

MILANO CI SONO TANTE COSE DA FARE NELLA TUA CITTA' VIPS,PERCHE' DEVI CONTINUARE A MARTELLARCI I COGLIONI?VAI A FARE SHOPPING NELLO SMOG ED OKKIO AGLI ZINGARELLI EH :) :)!!! FUORI I LOMBARDI DA QUESTO SITO laugher laugher!

da @SoloPE1936@

NO A DE CECCO NO AGLI IMPRENDITORI INFAMI!!!! horny

da milano

miconsenta a parte che da gennaia a fine campionato anche se solo a livello di classifica i miglioramenti ci sono stati, poi ci vuole anche conoscenza tecnica non solo i soldi , se fosse così moratti con dietro la pirelli avrebbe vinto 20 scudetti e 20 champion's

da @SoloPE1936@

da milano @ 14-07-2008 12:04:08 caro Pescara è già una vergogna che tu porti come nick il nome della città A MILANO MA KE CAZZO DICI!!!!!!!!!!!!!! MA LO VEDI KE POI è IMPOSSIBILE INSULTARTI TESTA DI CAZZO!!!!BEL LU NICK DI MERDA KI TI TU!!!!! horny horny horny

da milano

un altra cazzata che la redazione sia schiava della società? ora che la società si è allargata e i soglia hanno meno voce in capitolo che senso avrebbe censurare le critiche contro i soglia? semmai io ho riscontrato l'opposto cambiamenti di giudizzi più allineati al pensieri di certi tifosi che fa comodo seguire! per il resto mi ricordo che de cecco disse l'anno scorso che non era sua intenzione acquistare la pescara calcio ne nel presente ne nel futuro! e da li lo stiscione de cecco famiglia del cazzo! che poi abbia cambiato idea allora mi auguro che l'abbia fatto per il bene del calcio a pe.

da miconsenta

milano stai parlando di soglia come se fosse abramovich....se era cosi' fregno a gennaio comprava gente che faceva la differenza e adesso stavamo in b invece di prendere falomi e virdis in prestito...

da @SoloPE1936@

ve l avevo detto ke ci stava de cecco sotto

da LUCAPESCARESE

X FRECT laugher I GIORNALISTI SERI ?? MA TI RENDI CONTO CHE TUTTI DOVREMMO E POTREMMO ESSERE GIORNALISTI! TU CHE DOVEVI FARE PER ESSERE CONSIDERATO TALE?? SAI QUAL'E' L'ITER IMMAGINO... I GIORNALISTI SONO DEI CIARLATANI!SOPRATUTTO A PESCARA LE NOTIZIE SONO SEMPRE PILOTATE DA QUALCUNO VEDI ARTICOLI FATTI AD ARTE QUANDO IL PESCARA ANDAVA A GONFIE VELE! SOGLIA E' SOLO DA RINGRAZIARE PERCHE' PER COME E' STATO TRATTATO DA PERSONE "IMPORTANTI" E NON DA SOLI TIFOSI SE NE SAREBBE DOVUTO ANDARE FACENDOCI UN BELLO SCHERZETTO! ED INVECE E' ENTRATO CON CLASSE E CON CLASSE SE NE ANDRA'!

da milano

caro Pescara è già una vergogna che tu porti come nick il nome della città , le mie cazzate negli anni mi hanno sempre dato ragione , quando dicevo che paterna era un affarista , che renzetti aveva carisma ma non aveva le possibilità di fare bene economicamente, che le cordate portano solo casini, che il bonifico di pincione non sarebbe mai giunto , che con iaconi prima e simonelli doponon ci saremo mai salvati , che sarri ci avrebbe si salvati ma non era un allenatore che avrebbe fatto grande il epscare etc etc , le cazzate qua sono altre compreso tu che sei un enorme cazzata!

da pescaratiamo

concordo pienamente con pescara 83 sul fatto degli imprenditori locali.la cosa ke mi fa rabbia è ke quando eravamo sul baratro del fallimento molta gente vedevano di buon okkio dal ripartire dalle categorie inferiori.come se noi ke ci krediamo fossimo diversi dagli altri.poi noi siamo pescara ed il nome dice tutto!!!

da mimmo74

x mariobiancazzurro: no mario, non sottovaluto quello che tu dici che, tra l'altro, è giustissimo, però sicuramente degli imprenditori locali hanno un minimo di considerazione in più di questa "martoriata città" rispetto ad imprenditori di fuori, sanno benissimo a cosa vanno incontro e sicuramente non andranno mai sotto la curva salernitana....con tutto questo voglio dire che se anche alla base di tutto ci sono gli interessi personali, un minimo di passione della propria squadra del cuore da parte di un de cecco ci deve pur essere, cosa che in soglia non esiste (forse anche giustamente...)

da delfino.888

Se non ricoro male DE CECCO l'anno scorso disse che avrebbe rilevato il Pescara solo se tutta la vecchia guardia andava via...Credo che sia arrivato il momento del Magnate Abruzzese...Se è lui che guida tutto l'ambaradamm io sono fiducioso...

da PescArA

Milano. Tu se non spari la tua solita stronzata quotidiana non stai bene vero? La segatura dentro quel cervello.

da savo

Di quello che è stato mettiamoci una pietra sopra ed andiamo avanti con questa nuova società che non ha niente da invidiare ai Soglia. Come dice FRECT Beppe De Cecco è il RE della Pasta: PRIMA DI PARLARE A SPROPOSITO INFORMATEVI!!!

da milano

Ora dico tutto, ieri pomeriggio mi sono alterato perché un fonte non certa ma che in passato mi ha fatto pensare che fosse molti più informata di giornalisti da strapazzo mi ha riferito che in serata i soglia avrebbero trattato la cessione parziale del pacchetto e che comunque entro l’anno avrebbero intenzione di lasciare il pacchetto totale e di investire in un'altra piazza, non è una notizia certa ma se fosse così la cosa che mi farebbe più incazzare alla fine sapete qual’è? Che se un giorno incontreremo una squadra in lotta per una promozione, magari in serie A, che ha il gruppo soglia come presidente, allora si sprecheranno gli insulti verso soglia, e nessuno penserà che quella squadra in lotta per una promozione avremmo potuto essere noi! Naturalmente mi auguro che possa succedere l’inverso ma …

da stadiogratis

ancora quello che scrivono i giornali state a credere, se i SOGLIA HANNO PARLATO DI ALLARGAMENTO SOCIETARIO, QUELLO SI STA A FARE, QUINDI NON RICOMINCIATE CON STE PERSECUZIONI MENTALI, VENDE, RIMANE SE NE VA?HANNO RIAMENTATO IL CAPITALE SOCIALE, COSA CHE AVEVA SOTTRATTO PATERNA,X RIADARE SLANCIO ALLA SOCIETA'.SE DOMANI CI SARA' UN'ALTRA NOTIZIA DALLA SOCIETA ' NE PRENDEREMO ATTO.I GIORNALI SCRIVONO CAZZATE DALLA MATTINA ALLA SERA , VEDI CHE NELLA SOCIETA' NON HANNO ACCESSO?

da PESCARESE83

Pescara ai pescaresi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadMa chi,quelli che quando il Pescara si avviava al fallimento NON HANNO MOSSO UN DITO?Quelli come Miccini,Tavarner,d'Ambrosio e lo scoppato americano che hanno creato casini a non finire SENZA CHE NESSUNO GLI DICESSE NIENTE e ora VANNO TRANQUILLAMENTE IN GIRO?(segno una tifoseria MORTA).Contenti voi.Tanto se dovessimo fallire e ripartire dalla promozione qua la gente sarebbe pure contenta.L'importante è che il Pescara sia in mano ai pescaresi! pizzaonhead

da delfino4ever

Oggi ci sarà un comunicato oppure qualcuno ha convocato la confeenza stampa? A che ora verrà data questa ufficializzazione?

da frect

Non ci vuole molto a capire: Soglia ha lasciato, non c'entra più niente col Pescara. Ma su questo sito si continua a forviare la verità. Oppure semplicemente ci si ostina a dare credito a fonti che vogliono fare meno figure di m. possibile prima di andare via. Con questo si chiude una parentesi Soglia nata benissimo, proseguita e chiusa nella merda. Eppure qualcuno fin da ottobre si ostinava a ripetere che Soglia era arrivato e già voleva andarsene. I giornali parlano chiaro: ceduta la società è altra cosa rispetto all'allargamento che ci propone il sito. I bannati a ripetizione, notizie sempre in appoggio alla società difesa anche quando non lo poteva più essere nemmeno impegnandosi. Lo ripeto da un pò: questo sito era nato per far parlare i tifosi a ruota libera del PEscara, è cambiato proponendo quotidianamente articoli-editoriali da ragazzi volenterosi che ci hanno preso gusto a fare i giornalisti veri pur non avendone gli strumenti. Pensavano bastasse qualche telefonata giusta. E poi l'arma in più dell'appoggio della gente. Errore grave perchè la gente, specie i tifosi, oggi ti osannano e domani ti abbandonano. Ecco perchè ci vuole la professionalità che fa la differenza sempre. E' un lavoro serio quello del giornalista nonostante venga disprezzato da qualcuno (specie dagli ignoranti). Anche a me sarebbe piaciuto farlo ma evidentemente non sono abbastanza bravo e ho ripiegato in altro. Sarebbe il caso lo facciano anche quelli di FP. Che il sito torni una vera community come era: commenti, notizie semplici (tanto per restare aggiornati), foto e video. Tutto qua. Addio Soglia, addio Fp, ciao Pescara ci vediamo tra qualche giorno a Castel di Sangro. PS: Beppe De Cecco, patron dell'Angolana, è "il re della pasta" esattamente come Filippo che è suo fratello. Maledetta disinformazione, cari utenti del sito. Se non sapete, non sparate.

da gattabeninicamplone

maxpe l'ho sentita anch'io sta cosa e pare che per motivi di sicurezza dal programma delle gare abbiano eliminato il salto con l'asta! laugher laugher laugher

da miesterledda

PESCARA AI PESCARESI...

da miesterledda

PESCARA AI PESCARESI...

da miesterledda

PESCARA AI PESCARESI...

da miesterledda

PESCARA AI PESCARESI...

da miesterledda

PESCARA AI PESCARESI...

da miesterledda

PESCARA AI PESCARESI...

da tony_jaa

se le cose stanno cosi'... SOGLIA: horny horny horny horny horny horny horny horny

da thc66

grazie a Dio ora possiamo finalmente rimandare a cagare salerno e i salernitani, senza sentirci dire che non dobbiamo farlo perchè il "presidente" si potrebbe offendere......... FINCHE' VIVRO CANTERO' SALERNO M.......

da maxpe

cmq tra sindaco,presidente della regione e assessori si è deciso che i giochi del mediterraneo dovrebbero svolgersi a san donato e non più a pescara. laugher

da puzzard

donato, se devo essere sincero anch'io aspetto una risposta alla mia estromissione dal sito!! pss noo son sempre stato uno tra i più pacifici, giocosi e rispettosi (tranne qualche zuffa con SOLOPESCARA1936, ma che rientra nel gioco), ma tutto cio' a cosa è servito??? io penso a nulla!! c'è gente che scrive qui da anni offendendo a dx e a manca e continua a farlo indisturbato.......probabilmen
te oggi conviene essere temuti! boo gino72

da tony_jaa

buon giorno gente, appena letto il centro, e in verita' secondo loro le cose stanno un po diversamente: soglia con l'accordo della caripe vendera' oggi il 100% delle quote al duo colasante-edmondo e nella cordata pare che ci sia anche de cecco, anche se sono da decidere le rispettive quote. soglia quindi a detta del centro fa gia' parte del passato

da frect

Non ci vuole molto a capire: Soglia ha lasciato, non c'entra più niente col Pescara. Ma su questo sito si continua a forviare la verità. Oppure semplicemente ci si ostina a dare credito a fonti che vogliono fare meno figure di m. possibile prima di andare via. Con questo si chiude una parentesi Soglia nata benissimo, proseguita e chiusa nella merda. Eppure qualcuno fin da ottobre si ostinava a ripetere che Soglia era arrivato e già voleva andarsene. I giornali parlano chiaro: ceduta la società è altra cosa rispetto all'allargamento che ci propone il sito. I bannati a ripetizione, notizie sempre in appoggio alla società difesa anche quando non lo poteva più essere nemmeno impegnandosi. Lo ripeto da un pò: questo sito era nato per far parlare i tifosi a ruota libera del PEscara, è cambiato proponendo quotidianamente articoli-editoriali da ragazzi volenterosi che ci hanno preso gusto a fare i giornalisti veri pur non avendone gli strumenti. Pensavano bastasse qualche telefonata giusta. E poi l'arma in più dell'appoggio della gente. Errore grave perchè la gente, specie i tifosi, oggi ti osannano e domani ti abbandonano. Ecco perchè ci vuole la professionalità che fa la differenza sempre. E' un lavoro serio quello del giornalista nonostante venga disprezzato da qualcuno (specie dagli ignoranti). Anche a me sarebbe piaciuto farlo ma evidentemente non sono abbastanza bravo e ho ripiegato in altro. Sarebbe il caso lo facciano anche quelli di FP. Che il sito torni una vera community come era: commenti, notizie semplici (tanto per restare aggiornati), foto e video. Tutto qua. Addio Soglia, addio Fp, ciao Pescara ci vediamo tra qualche giorno a Castel di Sangro. PS: Beppe De Cecco, patron dell'Angolana, è "il re della pasta" esattamente come Filippo che è suo fratello. Maledetta disinformazione, cari utenti del sito. Se non sapete, non sparate.

da mariobiancazzurro

X MIMMO 74: FORZE SOTTOVALUTI IL FATTO CHE CHI DECIDE DI GESTIRE UNA SOCIETà CALCISTICA LO FA SOLO PER INETERSSE PERSONALE...QUINDI DEI COLORI DELLA SQUADRA POCO GLIENE FREGA! PURTROPPO è LA REALTà...

da maxpe

Ascoli, sprint per Cani 14.07.2008 10.55 di Gianluigi Longari articolo letto 782 volte Deciso sprint dell'Ascoli nella corsa che porta all'attaccante albanese in forza al Palermo Edgar Cani. I marchigiani stanno superando la concorrenza di numerose squadre di serie cadetta che parevano orientate a prendere il giocatore in prestito dai rosanero.

da pescara_nel_sangue

BANNATEMI ANCHE ORA,SEMBRA DI ESSERE IN UN REGIME!

da pescara_nel_sangue

REDAZIONE VOI STATE NERVOSI,MA LO SIAMO ANCHE NOI! AVETE OSANNATO UN PRESIDENTE PER MESI ED ORA ECCO IL RISULTATO! MI SONO ROTTO I COGLIONI DI PASSARE SEMPRE LE ESTATI IN BILICO E LA COLPA E' ANCHE DI CHI HA LECCATO IL SALERNITANO AD OLTRANZA! E' UNA VERGOGNA IMMANE,RIVOGLIO SPLINTER,ALMENO CI HA FATTO VEDERE LA SERIE A! COMPLIMENTI A TUTTI!

da gaudenzi68

X rebogol: Mi rendo perfettamente conto ma non mi sembra questo il luogo adatto per parlare di magistratura, politica e sanità. A meno che qualcuno dei nuovi soci possa temere qualcosa da questa inchiesta.........

da Pescarese100%%%

Pensiamo al calciomercato, ci sono novità riguardanti Cutolo e Bazzani?

da gattabeninicamplone

Caro Donato togliere ad un untente la possibilità di esprimersi e confrontarsi con gli altri è una cosa grave! Se hai preso un abbaglio mi sembra onesto ammetterlo!

da mimmo74

secondo me è giusto così: il pescara ai pescaresi, era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!e se i soglia restano va benissimo, l'importante che in società ci sia gente di pescara che ha un minimo di considerazione verso i sn colori!!

da Donato Giampietro

se non ti risulta non mi interessa, io non devo darti spiegazioni ulteriori! buona giornata

da gattabeninicamplone

No che non va bene anche perchè a me non risulta! Almeno dicci se è stato bannato per quel post o per qualcos'altro!

da Donato Giampietro

gatta finiscila, con millwall ci siamo chiariti! ti va bene?

da OFF-SIDE

x mariobiancazzuro:io la penso come te.solo che qui la gente vuole solo notizie certe.la certezza è che per il momento c'è l'allargamento della società.se poi domani soglia va via scriveranno ache questo.ma perchè devono scrivere quello che secondo loro accadrà.l'informazione è fatta solo di notizie certe e per ora sono queste.poi ognuno fa le sue osservazioni,ma la colpa non è certamente di donato

da gattabeninicamplone

Dimenticavo! REDAZIONE vogliamo chiarire la storia dei BAN disinvolti e immotivati di ieri? Perchè ad esempio è stato bannato MILLWALL????

da gattabeninicamplone

Dimenticavo! REDAZIONE vogliamo chiarire la storia dei BAN disinvolti e immotivati di ieri? Perchè ad esempio è stato bannato MILLWALL????

da gattabeninicamplone

Dimenticavo! REDAZIONE vogliamo chiarire la storia dei BAN disinvolti e immotivati di ieri? Perchè ad esempio è stato bannato MILLWALL????

da bubuell

Soglia??? e chi è Soglia? non mi dice niente.....

da mariobiancazzurro

è chiaro che ora c'è l'allargamento, dopo ci sarà la cessione definitiva... ho sempre sostenuto la famiglia soglia, ma ora non condivido la loro scelta!!!

da DelfinoTatuato

e quindi?

da pescara_nel_sangue

mi consenta puoi venire un attimo in chat?

da miconsenta

pizzaonhead credi al sito, credi...

da PescArA

è il loro lavoro.

da OFF-SIDE

mi sapete dire che ne sanno i giornali se le parti si sono messi daccordo a notte fonda?sinceramente credo più al sito che ai giornali...poi tra qualche mese si vedrà...ora dobbiamo pensare solo al pescara..il resto sta a zero

da miesterledda

Svolta societaria: trovato l'accordo a notte fonda DARIO MANCINI IL MEDIATORE L’accordo è stato trovato, ed è stato fatto tutto in fretta attraverso un incontro che si è svolto addirittura domenica notte in città, mediato dal Direttore Generale della Caripe Dario Mancini, vero e proprio mediatore del’operazione di vendita della Pescara calcio. Le parti (Soglia e il duo Edmondo-Colasante) si sono accordate per per la cessione totale delle quote, anche se per un breve periodo dovrebbe essere confermata la compartecipazione della famiglia Soglia, che comunque è destinata a lasciare definitivamente questa piazza, dopo nemmeno 9 mesi di conduzione societaria. La firma sull’accordo dovrebbe essere apposta questa mattina, tra l’altro lo stesso Edmondo (che potrebbe essere il futuro presidente della Pescara calcio) ha confermato che anche l’imprenditore Giuseppe De Cecco (notissimo industriale re della pasta) farà parte della squadra (affidamento del settore giovanile e centro tecnico del Poggio in dotazione al sodalizio biancazzurro i possibili suoi interessi all’interno della società biancazzurra). Inoltre non sono esclusi nuovi ingressi imprenditoriali nel prossimo futuro a medio termine. L’imprenditore edile Edmondo ha tenuto a precisare che è stata data una accelerata alla trattativa (vedi riunione domenicale a notte fonda!!!), in quanto c’e’ la questione fidejussione per l’iscrizione al campionato che incombe, ed i tempi sono molto stretti; fidejussione che a questo punto sarà bancaria (della banca Caripe), e non assicurativa come aveva fatto Gerardo Soglia, e ritenuta non sufficiente come garanzia dalla Covisoc. Dunque si stà per aprire una nuova era in seno alla Pescara calcio, l’ennesima di un periodo incredibile ( di almeno 6 anni) che pare non lasciare in santa pace la Pescara calcio!!! Che questa sia la volta buona? Chi vivrà vedrà…. Da M@RCO, Lunedì, 14 Luglio 2008 09:37, Letta: 208 volta/e Commenti(3)

da PescArA

Ho visto la rassegna stampa di reteotto ed il centro ew un altro giornale che non mi ricordo parlavano del 100% delle quote.

da PescArA

dimenticavo. cari edmondo, de cecco e compani, se è vera questa notizia avete sicuramente fatto il peggiore ingresso che mai avreste potuto fare. Se veramente ci tenete Il pescara lo potevate comprare tantissimo tempo fa senza farci soffrire tutti questi anni come delle bestie.

da miesterledda

MI DITE COSA HANNO SCRITTO I GIORNALI STAMATTINA. GRAZIE CMQ PEPPE E NON beppe

da PescArA

Redazione, ma com'e' che tutti i giornali dicono una cosa e voi dite l'esatto opposto? Da quali fonti attingete le vostre notizie? Che vuol dire allargamento societario, quando da come dite in questa società ci sarebbero tante di quelle persone che si pesterebbero i piedi a vicenda che nenache immaginate? Che posizione prendete in merito a questa vicenda?

da dav

IO DICO!! MA STA MALEDIZIONE QUAND FINISC PUO ESSE KE OGNI ANNO HO IN UN MODO HO IN UN ALTRO E' SEMPR LA STESSA STORIA NGULLLL MAI TRANQUILL LA MERD KIU LI GIR E KIU PUZZ pizzaonhead pizzaonhead horny

da dav

IO DICO!! MA STA MALEDIZIONE QUAND FINISC PUO ESSE KE OGNI ANNO HO IN UN MODO HO IN UN ALTRO E' SEMPR LA STESSA STORIA NGULLLL MAI TRANQUILL LA MERD KIU LI GIR E KIU PUZZ pizzaonhead pizzaonhead horny

da gattabeninicamplone

Comunque probabilmente per DE CECCO (Peppe) questa è la volta buona! Finalmente riuscirà a liberarsi del POGGIO! laugher

da miconsenta

penso che in italia i mezzi di informazione non li dovrebbe seguire piu' nessuno, sia i giornali che le televisioni perche' sono governati dai potenti che li utilizzano per far passare messaggi, per inculcare il proprio credo e le menti labili possono essere facilmente plagiate. ragionate con la vostra testa!

da LelloPE

miconsenta: le chiacchiere sono fatte apposta per nutrire il popolino e farlo stare calmo.... hiss

da gattabeninicamplone

Forse la residua permanenza dei SOGLIA ha a che fare con la buonuscita di Gerardo? hiss

da miconsenta

e poi il nome di beppe de cecco che ogni volta esce fuori....piu' volte e' stato intervistato e ha detto chiaro e tondo che non gli interessava entrare nel pescara, c'ha ripensato? ogni volta che ci sono trattative esce fuori il nome di de cecco forse per far star buona la piazza, infatti gia' qualcuno si e' esaltato nel leggere quel nome. tra l'altro e' presidente dell'angolana che non riesce a vincere nemmeno la serie D...

da miconsenta

ma perche' si raccontano le notizie in modo fuorviante per cercare di non far capire alla gente o di manipolarla a piacimento? si parla di allargamento societario ma e' lampante che i soglia non resteranno in societa' con altre 3 teste. quindi invece di parlare di allargamento societario che da' l'idea di una cosa positiva, si dovrebbe parlare di cessione della societa', di mancanza di chiarezza da parte di chi ha cercato in tutti i modi di disfarsi del pescara, e si dovrebbe parlare anche dell'indebolimento della squadra, del rischio di non iscrizione a causa della negligenza di qualcuno.

da savo

Notizie sulle vicende Societarie??? Qualcosa di ufficiale dal calciomercato? AGGIORNIAMO!!!

da oldPE

L'amore che strappa i capelli è finito ormai, non resta che qualche svogliata carezza, e un po' di tenerezza

da oldPE

E' la seconda volta che una giunta regionale in Abruzzo finisce in manette. Allora furono i socialisti e i dc, oggi i socialisti (Del Turco), ex dc e pezzi di centro sinistra vari. Da porre sullo stesso piano di quello che sulla sanità fecero le giunte Storace in Lazio e Cuffaro in Sicilia, e i centri di potere creati dalla società delle opere in Lombardia. L'intero quadro è sconfortante. Un paese anomalo, che corre dietro alle cazzate (lo zingarello a cui prendere le impronte) e tralascia problemi annosi, economici, eticie di buon governo. Non arrendiamoci, diamo una speranza ai nostri giovan

da _z3pp3lin

se non si fosse notato, stiamo messi peggio dell'anno scorso!

da *ALESSANDRO*

Cmq il gruppo soglia ormai e' uscito definitivamente

da delpescara

Del Turco............i laziali son sempre laziali di destra o sinistra che siano.

da gubbio73

x del pe...magari rompesse un po noi....diciamo che qua c e una tregua ..un attimo di pace... hiss eyed

da gago

Rebogol, mi rendo perfettamente conto di cosa è successo qui in Abruzzo, il mio nn vuole assolutamente essere un minimazzare ma semmai una sottolineatura ulteriore di quanto stiamo messi male, a livello regionale e centrale! E purtroppo quella gente là a governarci nelle varie istituzioni ce l'abbiamo mandata noi cittadini, come sempre cornuti e mazziati!

da delpescara

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Gubbio: Il caldo ha rotto il cazzo. Redazione: Bananre persone come Trittichino perchè non la pensano come voi....ma la pensano dalla parte del Pescara è deplorevole..........non so se avete notato vi siete giocati una buona parte dei vecchi utenti.

da Rebogol84

No gago forse non ti rendi conto di cosa è successo qua negli ultimi 4/5 anni...siamo MOLTO peggio di regioni del profondo sud...e comunque non giustifica il "non pensiamoci"

da gubbio73

buon giorno a tutti ....bel tempo li....nn vedo l ora di scendere slurp... hiss

da *ALESSANDRO*

AH FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA E CHIARAMENTE NON MI RIFERISCO ALL'ALLARGAMENTO SOCIETARIO laugher

da monica

felice che i Soglia rimangano, ci volevano nuovi soci...!! sarà un grande Pescara!!

da gago

Caro Rebogol, cosa succede nn solo in Abruzzo ma in Italia, un paese in cui sono sotto processo tutti o quasi, dal capo del governo ai presidenti di regione fino a sindaci, assessori, bidelli e custodi!!!!!!! Uno schifo immane!

da Rebogol84

guadenzi come fai a pensare solo al Pescara? Ti rendi conto di cosa succede in Abruzzo?

da gago

Mi piacerebbe sapere ora con questi nuovi scenari societari che fine faranno i vari Cutolo, Bazzani ma anche i Romito e i Sansovini a questo punto. Per nn parlare del neo mister Galderisi. Sarebbe ottimo se la redazione riuscisse a carpire qualcosa dai nuovi soci.

da PRLUCERNA

X grandepescara4ever @ 14-07-2008 09:35:25 guarda che di De Cecco ce ne sono na frega... quello che si diceva che comprasse il pescara la prossiam estate è Filippo. Kussu su dice invece che sia Bepppe il patron dell'Angolana Bepppe il patron dell'Angolana e' in ferie in Sardegna...Tutto molto strano

da sascarda

http://www.napoliaffari.com/na
poliaffari/index.php?option=co
m_content&task=view&id=384&Ite
mid=2 Da quello che si legge su questo sito (a differenza del sito ufficiale del napoli) sembra che Romito parte in ritiro con il Napoli. Su diversi siti (es:http://azzurrissimi.splind
er.com/post/17505968) ed anche con interviste fatte direttamente a Tommy, sembra che Romito verrà utilizzato dal Napoli per l' intertoto e successivamente ceduto. Puo' essere che il Pescara sta trattando con Marino per prendere Tommy successivamente all' intertoto?

da gaudenzi68

Penset a lu Pescar. Redazione: che fine farà il calciomercato? Alla prima conferenza stampa chiarire con la nuova proprietà gli obiettivi SPORTIVI.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

voglio ricordare che finora la campagna acquisti della società non è costata un solo euro,compreso l'eventuale arrivo di bazzani(rescissione).

da gago

Quoto in pieno tutto quello espresso da Rebogoal84: REGIONE DI AFFARISTI SENZA SCRUPOLI!

da Rebogol84

REGIONE DI AFFARISTI SENZA SCRUPOLI...mai più un appalauso a qualchesia presidente...

da Rebogol84

REGIONE DI AFFARISTI SENZA SCRUPOLI...mai più un appalauso a qualchesia presidente...

da mimmo

BENE. I SOGLIA SONO RIMASTI. MI FA PIACERE. GRAZIE

da dav

QUA E TUTT NU MAGNA MAGNA pizzaonhead pizzaonhead

da Rebogol84

Regione Abruzzo: una regione di cafoni che tentano disperatamente di difendere i loro privilegi di paese pur di non accettare ed ammettere che il baricentro si è spostato sulla costa. E anche sulla costa la classe dirigente (in particolar modo quella pescarese) è formata da politici piccoli, meschini e provinciali che fanno solo i loro interessi e difendono "la shtoria, la guldura e il derridorio" di paesi che di cultura e storia non ne hanno mai vista. Ma nel frattempo mangiano a più non posso hai visto mai...basti vedere le "stazze" dei signori Del Turco, D'Ambrosio e Di Matteo...una bella dieta non gli farebbe male... Poi ci si meraviglia che il Pescara finisce in mano ad avventurieri senza scrupoli: ma i nostri politici cosa sono?

da johnnyP

boh! non so cosa voglia significare e a cosa possa portarci questo allargamento societario; speriamo bene! non critichiamo a priori, vediamo un po, innanzitutto se ci iscriviamo...e poi che squdra si farà...vorrei essere fiducioso ma non ci riesco, redazione contattate qualcuno dei nuovi soci!

da amedeo51

Modena, in arrivo Radovanovic e Artipoli 13.07.2008 15.47 di Andrea Lolli articolo letto 2535 volte Dopo gli arrivi di Gasparetto e Diagouraga il Modena pare vicino a chiudere per altri due elementi: si tratta del giovane centrocampista serbo Ivan Radovanovic (20) e del difensore, in comproprietà fra Lazio e Sampdoria, Ivan Artipoli (22). Entrambi arriverebbero con la formula del prestito, per Artipoli l'ufficialità dovrebbe essere imminente mentre per Radovanovic sono da limare solo alcuni piccoli dettagli economici

da gattabeninicamplone

Questa era la gente che si preparava a metterci le mani in tasca per "coprire i buchi della SANITA'"!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gago

Colasante,Edmondo,De Cecco + fratelli Soglia = quintetto a dir poco esplosivo! Vedremo, penso anke io ke nel giro di poco tempo i Soglia cederanno tutte le loro quote. Intanto la cosa più importante è l'iscrizione al campionato. P.S: divagazione politica sull'arresto di Del Turco & Co., sti cazzo di zezzoni impuniti si sono spartiti MILIONI di euro, ke si puzzan marcì in carcere!!! Tra destra(???) e sinistra(???), Governo,Regione,Comune pure il Condominio, ce ne stesse almeno uno ke si salva!!!!

da dav

ULTIM'ORA ABRUZZO. La notizia è piombata stamane improvvisa. Una serie di voci si sono alternate e parlerebbero di almeno tre arresti tra i quali ci sarebbe di sicuro il presidente della Regione Ottaviano Del Turco, almeno un assessore ed una terza persona. Sono 35 le persone arrestate (in carcere): LAMBERTO QUARTA, CAMILLO CESARONE, ANTONIO BOSCHETTI, GIANLUCA ZELLI, LUIGI CONGA. Ai domiciliari: GIANCARLO MASCIARELLI, VITO DOMENICI, BERNARDO MAZZOCCA, ANGELO BUCCIARELLI, FRANCESCO DI STANISLAO (divieto di dimora a Pescara). pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

GERA' non te ne andà! Mo ti tolgono tutti i cattocomunisti dalle palle!!! laugher laugher laugher laugher laugher Rimane solo TATANKA ma lui in fondo in fondo ti vuole bene! laugher laugher laugher

da ritornoalpassato

Tutto bene ora le possibili perdite verranno ripartite e assorbite dagli utili che dovevano pagare le varie aziende dei soci ,i soci del Pescara calcio avranno visibilità e tratteranno appalti,se non rumpem le cu...n ci possono riportare pure in A .Ma non criticate prima di vedere ......

da grandepescara4ever

guarda che di De Cecco ce ne sono na frega... quello che si diceva che comprasse il pescara la prossiam estate è Filippo. Kussu su dice invece che sia Bepppe il patron dell'Angolana

da grandepescara4ever

Presunte corruzioni e concussioni e cifre da capogiro. Un “listino” che se confermato sarebbe l’esempio di quanti soldi gravitassero intorno agli affari della Sanità. Di quanto fosse importante sposare questo o quel provvedimento. 200 mila euro sarebbero stati incassati da Del Turco e Cesarone; altri 5,8 mln euro per Del Turco, Cesarone e Quarta (oltre al tentativo per altri 250 mila euro). Poi ancora 110 mila euro per Cesarone e Boschetti; 15 mila euro per Cesarone; 500 mila euro per Domenici e Masciarelli ( oltre al tentativo per per altri 500 mila euro); 6,2 mln (oltre a 550 mila euro promessi ma non versati) per Conga. Altre ingenti somme sarebbero state inutilmente pretese o riscosse - secondo quanto accertato dalle indagini - da indagati nei confronti dei quali non sono state richieste o applicate misure cautelari.

da PRLUCERNA

la notizia di De Cecco la solita stronzata è in vacanza in Sardegna... I Soglia se vogliono andare che vadano pure,il PESCARA rimane.

da amedeo51

al 99% il pescara si iscrivera al campionato di c1

da femy*

gbc non dobbiamo allargarlo....entrano uno alla volta...sai per gentilezza....cmq speriamo che soglia nn se ne vada...boh buona giornata

da BBoys

x Redazione Chiedo un contatto con la redazione per costituire un ForzaPescara Club a Spoltore. Iniziare a rinvigorire gli animi per prepararci al nuovo exploit del Pescara in un campionato che sara di vertice. Grande Societa e grande squadra

da pescaramio

Io non dico nulla sulla società facciano quello che vogliono, alla fine i conti li faranno con noi. Prego la redazione di informarci sul discorso iscrizione al campionto che è la cosa + importante, il resto sono solo sporchi affari di gente che si arricchisce sulla passione nostra. PESCARA NEL CUORE....Mercoledì tutti a Cateldi Sangro per dare un abbraccio ai nostri ragazzi.

da gattabeninicamplone

Prendetevi tutti i cattocomunisti ma lasciateci TATANKA!!! laugher laugher laugher

da Pescarese100%%%

Il prete sta preparando la borsa...

da gattabeninicamplone

Ogni tanto un vento di speranza torna a soffiare .....

da gattabeninicamplone

da Primadanoi.it: SANITA': ARRESTATO IL PRESIDENTE OTTAVIANO DEL TURCO Inviato da Redazione (1859 letture) ULTIM'ORA ABRUZZO. La notizia è piombata stamane improvvisa. Una serie di voci si sono alternate e parlerebbero di almeno tre arresti tra i quali ci sarebbe di sicuro il presidente della Regione Ottaviano Del Turco, almeno un assessore ed una terza persona. Sono 35 le persone arrestate (in carcere): LAMBERTO QUARTA, CAMILLO CESARONE, ANTONIO BOSCHETTI, GIANLUCA ZELLI, LUIGI CONGA. Ai domiciliari: GIANCARLO MASCIARELLI, VITO DOMENICI, BERNARDO MAZZOCCA, ANGELO BUCCIARELLI, FRANCESCO DI STANISLAO (divieto di dimora a Pescara). laugher laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

da PescaraForever @ 14-07-2008 08:55:05 sul Centro c'è scritto che hanno ceduto il 100% del pacchetto azionario..bah chi ci capisce è bravo!!.-...COSA L'HA SCRITTO IL CENTRO? LOL SI SA CHE INVENTA LE CAZZATE IL CENTRO

da PescaraForever

sul Centro c'è scritto che hanno ceduto il 100% del pacchetto azionario..bah chi ci capisce è bravo!!

da luca_tib

ROMITO nn è neanche in ritro con il NAPOLI...credo che se nn si sia già accasato cn un'altra società è perchè qualche speranza di tornare da noi c'è l'ha ancora...ops...forse è + una mia speranza!

da milano

ma non è che stanotte non hanno dormito e oggi dormono tutto il giorno e si scordano della fidejussione boo comunque anche per me questo è un pre passaggio di consegne , qualcosa so anch'io hiss

da ilkelevra_pescarese

"GLI UOMINI CAMBIANO LE MAGLIE RESTANO"...per me conta solo questo il resto non conta SOLO IL PESCARA!!!

da luca_tib

oggi dovrebbero radunarsi i giocatori...esiste una lista dei convocati?...boh!!!

da GalassiaPescara

X gattabeninicamplone...MA CHI SE NE FREGA SE CI ENTRA LA GENTE...QUA CONTA CHE SI TORNI IN B...ANZI EDMONDO E SOGLIA SONO GIA' UNA COPPIA EPLOSIVA

da gattabeninicamplone

ALLARGAMENTO SOCIETARIO non vorrà mica dire che dobbiamo allargare il buco del ......... perchè devono entrarci tutti??? boo boo boo cry

da femy*

l'importante e che facciano una squadra decente

da maxpe

azz....se non litigano fra di loro ed hanno in mente di fare del pescara una società importante il futuro potrebbe essere bello e pieno di emozioni...purtroppo tutte ste teste in una sola società mi lascia un po perplesso.

da MAXX

Iaconi verso la Lazio l'asse pescara Lazio ha già inizio cry

da MAXX

da TATANKA @ 14-07-2008 02:58:06 i soglia andranno via quasi subito...

da LUCAPESCARESE

L'IMPORTANTE E CHE I SOGLIA RIMANGANO IN SOCIETA' ALTRIMENTI... pizzaonhead FORZA PESCARA

da MAXX

da ZAZZA @ 14-07-2008 00:22:37 da PescArA @ 14-07-2008 00:01:13 Ma picche', chi è ssu mancini? MA FAMMI CAPIRE CHE DOMANDA E' ? MA DOVE SEI STATO IN QUESTI 18 MESI ???

da MAXX

da allegriok @ 13-07-2008 23:42:40 comunque se mancini prende provigioni sulle vendite sà fatt li miliard fin a mò e se continue di su pass .....n'so dett nind

da MAXX

da gattabeninicamplone @ 13-07-2008 23:01:11 MEZZAROMA ......Allò Gatta pure tu sapevi dei dieci centesimi romani ....lasciate perde tutte le litigate mo è tempo di stare uniti perchè la situazione è brutt brutt addaver

da silent joe

horny

da trittichino

perplex

da rex

france' almeno tu non ci abbandonare... cry

da VecchioCK

Tata vieni in chat

da OVUNQUE

Quoto Tatanka! Cmq x i + inesperti De Cecco è Beppe dell'Angolana non Filippo della pasta

da TATANKA

non m'interessa avere ragione....ma nn avete ancora capito?? oddio mio pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da alex78

ok io scappo.buonanotte

da alex78

diremo

da alex78

ok tatanka lo spero per te cosi tutti di diremmo hai ragione.ma se c'arpenzn e rimangono ti fa schif?nin si sa mai. pizzaonhead

da carpe

Bebbe De cecco paghera l'iscrizione.

da TATANKA

i soglia andranno via quasi subito...

da alex78

BOH CHISSA..SPERIAMO CHE RIMANGONO SOGLIA SOPRATTUTTO FRANCESCO...CMNQ MEGLIO ORA CN EDMONDO E DE CECCO,CHE CN IMPRENDITORI SCONOSCIUTI E SENZA EURI.

da TATANKA

i soglia andranno via quasi subito...

da tony_jaa

o meno male, credevo peggio, resta da vedere ora chi e il socio di maggioranza e quindi il presidente, cmq sono soddisfatto anche se ora soglia deve mettere tutto in chiaro programmi intenzioni ecc... e probabile che questo all'argamento sia servito a non rendere traumatico il suo progressivo allontanamento, oppure come spero, abbia deciso di rimanere con alle spalle imprenditori con molti soldi e farci sognare! 24 luglio prima amichevole tutti in massa a castel di sangro!!!!!!!!!!

da TATANKA

i soglia andranno via quasi subito...

da carpe

X Canesciolto. Fatti trovare fra 15 minuti dal notaio Amicarelli.

da alex78

sono contento 1 che i soglia ci sono ancora(anche se nn so fino a quando).e quindi questo anno si sale horny e poi che cmnq sono nomi che hanno soldi.a parte colasante che nn conosxco.tu nn sei soddisfatto?cosa speravi?questa manovra alla finec ha dimostrato quelllo che voleva soglia.allargamento socetario.speriamo bene

da carpe

Wow Che società

da alex78

DONATO PUOI VENI IN CHAT PER FAVORE?

da oldman73

alex78 perchè sei contento che è entrato de cecco? mah...comunque grazie redazione ero di là sul balcone ad aspettare... perplex

da alex78

madonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaa !ma ci devo credereeeeeeeeeee???????

da alex78

madonna miaaaaaaaaaaaaaaaaaa !ma ci devo credereeeeeeeeeee???????

da totorn

AHHHH bravo soglia!!! hai fatto la cosa migliore!!!!!! p.s. PRIMOOOO!!!