LOTTO NUOVO SPONSOR TECNICO DEL PESCARA

Accordo sulla base di tre anni.

da Redazione
742

Accordo sulla base di tre anni. Decisive le relazioni del Presidente. L’area Marketing e Comunicazione della Pescara Calcio informa che nella giornata odierna è stato raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica con la LOTTO. La partnership avrà la durata di 3 anni e consentirà a tutte le formazioni del Pescara (dalla prima squadra alla scuola calcio) di vestire LOTTO. E’ un risultato particolarmente importante in quanto la LOTTO è un marchio internazionale e veste formazioni di serie A come l’Udinese, la Fiorentina, il Palermo, il Chievoverona e il Siena ed in passato ha vestito la Juventus e il Milan. Tutto ciò è stato possibile grazie all’impegno personale del presidente Dante Paterna con Andrea Tomat presidente della LOTTO, oltre che dell’Unindustria di Treviso, che ha consentito al Pescara di potersi fregiare di un brand importante che nessuna società di serie C può esporre.L’accordo tra la Pescara Calcio e la LOTTO rappresenta certamente il primo, decisivo, passo in avanti da parte del sodalizio del presidente Paterna in un’ottica di completo miglioramento e rinnovamento di immagine e risorse. Infine la Pescara Calcio ringrazia l’azienda ENNEDUE per gli anni di collaborazione e di reciproca soddisfazione.

Commenti
33

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PATERNA INIZIA ACOMPRARE!!!!!!

belle MA RICORDATEVI CHE IN CAMPO NON SCENDE LA LOTTO!!!! MA 11 GIOCATORI!!!!!!! FINO A MO NON ARRIVIAMO A 10!!!!!!!!

da PATERNA INIZIA ACOMPRARE!!!!!!

belle MA RICORDATEVI CHE IN CAMPO NON SCENDE LA LOTTO!!!! MA 11 GIOCATORI!!!!!!! FINO A MO NON ARRIVIAMO A 10!!!!!!!!

da PATERNA INIZIA ACOMPRARE!!!!!!

belle MA RICORDATEVI CHE IN CAMPO NON SCENDE LA LOTTO!!!! MA 11 GIOCATORI!!!!!!! FINO A MO NON ARRIVIAMO A 10!!!!!!!!

da www.udinese.it

sul sito dell\\\'udinese ci sono le nuove maglie della LOTTO. secondo me saranno identiche. al posto del nero l\\\'azzurro. niente male direi. eyed eyed eyedCHE NE PENSATE?

da www.udinese.it

sul sito dell\'udinese ci sono le nuove maglie della LOTTO. secondo me saranno identiche. al posto del nero l\'azzurro. niente male direi. eyed eyed eyedCHE NE PENSATE?

da www.udinese.it

sul sito dell'udinese ci sono le nuove maglie della LOTTO. secondo me saranno identiche. al posto del nero l'azzurro. niente male direi. eyed eyed eyedCHE NE PENSATE?

da thefox

PAtè..cumpr li iucatur!!!nin pensà a fà lu fighet nghi le majet a la mod!!

da batterie scariche

Nù Sem' Nù 12° Uomo in campo

da GG

X Batterie scariche. Puoi incominciare a decidere cosa scrivere dietro la maglia...

da Max76

beh dai se abbiamo la LOTTO adesso come sponsor, mi sembra positivo anche se ..ci vuole la squadra adesso!! Chi sa dove si possono comprare le nuove maglie?? ahah

da fabio da zurigo

Il Mantova ha comunicato, attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, di aver tesseramento il portiere Pierluigi Brivio, classe 1969, che nella scorsa stagione ha giocato nel Pescara. Brivio, portiere d`esperienza, ex Vicenza tra le altre, ha firmato un contratto che lo legherà alla società biancorossa fino al 30 giugno 2006.

da LUCAPESCARESE

E BRAVO IL PRESIDENTE...QUANDO CI VUOLE CI VUOLE! MO PERO' ACCATT' QUALCHE BUON GIOCATORE! FORZA PESCARA

da pescaresepurosangue

Forza Lotto,forza Sarri,forza magico Pescara

da serie B o serie C????

X IL RIPESCAGGIO NON SI SA UN CAZZO DI NIENTE...MANCO IL 15 LUGLIO SARA\' L\'ULTIMA SENTENZA PERCHE\' SI PUO\' FARE UN ALTRO DAIO DI RICORSI AL CONSIGLIO DI STATO.... MA LA SQUADRA QUANDO CAZZO LA FACCIAMO????????

da Carrarik

Si ma il ripescaggio è una LOTTERIA

da LOTTA PER LA LOTTO

LOTTO O NON LOTTO BISOGNA LOTTARE SUL CAMPO cartman

da Mirco_da_Berna

eyedncullllll, mo tenem pur le magjette lotto...con i soldi di calaio questo e altro, o no paté??? horny

da marcella

La Lazio aveva raggiunto l'accordo con l'Erario nei tempi prefissati dalla FIGC. Aliberti, no. Il riferimento a quella legge schifosa è ininfluente.

da Aliberti dice si', la COVISOC dice NO

Avoglia a rifarsi al principio della rateizzazione cui si è rifatta vergognosamente la lazio di merda(mafia capitalia) DEVONO FALLIRE! Saluti ai 22 mln di euro di debiti.. Anche Pieroni diceva di stare tranquilli a suon di comunicati stampa..

da Comunicato stampa della Salernitana

Il Presidente della Salernitana Sport S.p.A. Aniello Aliberti comunica che nella giornata di domani, 12 c.m., si recherà presso la sede della CO.A.VI.SO.C. per presentare personalmente il ricorso predisposto dagli avvocati Antonio Brancaccio e Guglielmo Scarlato. Nella memoria scritta la società riconferma le proprie ineccepibili ragioni e chiarisce punto per punto di trovarsi nelle condizioni ritualmente previste per l’iscrizione al Campionato di Serie B.

da |

PATERNA TACCAGNO PEZZO DI MERDA TRAFFICCHINO FACCI LA SQUADRA FORTE

da gempis

La LOTTO porterà nelle TASCHE di PATERNA buoni soldi da investire in ...quello che gli pare ,visto che da quando è presidente ancora compra un giocatore. Il nostro mercato è basato sugli scarti degli scarti degli scarti delle altre società, purtroppo è così,facciamocene una ragione almeno finchè questi personaggi continueranno ad infangare il nome di PESCARA.

da WILD

cartman Non era meglio la Nike? oppure Last al Limone...pure Mapo Mapo però....

da Decev

Benissimo sicuramente la LOTTO porterà nelle cassa della società buoni soldi da investire in calciatori

da L'8

SARRI DOPO AVER FIRMATO PER IL PESCARA HA DICHIARATO ALLA STAMPA "VENGO, LOTTO, VINCO" laugher

da ma avete sentito

il ravenna ha chiesto l ammissione alla serie b....a causa del fallimento di tre anni fa ma dico sn impazzitio?? la b e di vicenza e pescara,ravvenna sudatela sul campo..-......

da PESCARA

Un ultima cosa.....sono contento del Vostro entusiasmo su questo allenatore, ma chi è?

da PESCARA

Si daccordo ok, ma i giocatori?

da x Blanchet

la NR era MARADONA scusa!

da x Blanchet

la NR era MARADONA scusa!

da Blanchet

Era ora cazzo. non se ne poteva più facevamo ridere l'italia. Andavamo ancora in giro con le tute in acetato mentre adeeso si usa la microfibra. Mi auguro che adesso anche la vendita del materiale sportivo sia più ampia sul territorio e speriamo redditizia per le casse della società. Almeno ci sono più soldi per i giocatori, vero Patè...

da mario bros

si però siamo + fighi. vuoi mettere un marchio sfigato e lotto?

da dottore

possiamo vestire anke dolce&gabbana, non è ke se prendiamo delle pippe o delle fighette diventano + forti, quindi ci vogliono i GIOCATORI BRAVI, anke se sconosciuti ai +!