Incontro questa sera per i nuovi ingressi

Appare decisivo l'incontro di questa sera tra i vari componenti della cordata pronta a rilevare parte del pacchetto azionario della Pescara Calcio.

da Donato Giampietro
7.217

Appare decisivo l'incontro di questa sera tra i vari componenti della cordata pronta a rilevare parte del pacchetto azionario della Pescara Calcio. Al tavolo con il direttore della caripe Dario Mancini ci saranno Edmondo e Colasante. La spartizione delle quote dovrebbe essere in questo modo: 30% gruppo Soglia, il restante 70% ad Edmondo e Colasante che poi potrebbero suddividere a loro volta l'impegno con altri cinque imprenditori.
La sensazione è che l'operazione vada in porto. Ciò che ci si auspica è che, visto il consenso ricevuto anche oggi nei pressi dello "Store", alla guida dell'area tecnica resti almeno per questa stagione Francesco Soglia. Andare a minare all'interno dello spogliatoio, ora, gli equilibri già formati e quelli in via di formazione sarebbe a dir poco sconveniente.

Commenti
398

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ciavaio

E' UFFICIALE: antonio cuccitella ha rilevato il 51 % delle azioni della pescara calcio. ha esborsato 1.020.000 di euro senza batter ciglio, e dopo aver stappato 10 bottiglie di canei rose' ha dichiarato: "SONO ABBASCTANZA CONDENDO DI QUESCTA ACQUISIZIONE, HO RAGGIUNDO UN ACCORDO CON I SOGLIA CON UNA SCTRETTA DI MANO CIRCA UN MESE FA'. I F.LLI SOGLIA MI HANNO ASSICURATO CHE PRESSO I LORO ALBERGHI POTRO' IMPIANDARE UN CHIOSCO CON SCTOZZE DI MIA PRODUZIONE. VI PROMETTO CHE ENDRO FINE LUGLIO VI PORTERO' A PESCARA: LAMPARE, DROGAVA', NEVEDEV E AQUILONE.

da LUCAPESCARESE

E ALLORA STEM' SEMPRE PARI...ANZI 50 SE FACCIAMO 50 A TESTA PER FESTEGGIARE...ALTRIMENTI E 100 laugher

da @SoloPE1936@

e no xke allo dopo io ne spendo altre 50 ank'io x festeggia e arrivo a 100.... laugher

da LUCAPESCARESE

IO 50 EURO LE SPENDO PER FESTEGGIARE LE VITTORIE DEL PESCARA...STEM' PAR! laugher

da @SoloPE1936@

SE FOSSERO TUTTI COME TE E CHE DA MO CHE AVESS FINIT LU CALC A PESCARA

da @SoloPE1936@

tu li sti fa li cunt allo se propr li vu fa noi x anda in trasferta ne spennem 50 minimo quindi....

da hank

che bella cosa l'anonimato

da LUCAPESCARESE

IL FUTURO PASSA TRA LE VOSTRE MANI... laugher laugher UN FUTURO MOLTO BREVE! laugher

da hank

ma possibile che sto muro e' pieno di imbecilli tipo saul e cussu' qua sott?

da LUCAPESCARESE

X SOLO PRIMA NO ORA SI! E POI TI RIPETO...IO CI VADO SEMPRE ALLO STADIO...IL BIGLIETTO LO PAGO...E LO PAGO PIU' DI TE...SE VUOI PROPRIO FARE DUE CONTI IO CI DOVREI TENERE ANCHE PIU' DI TE...MA PER FORTUNA IL TIFO NON SI MISURA IN SOLDI! FORZA PESCARA

da @SoloPE1936@

SOLO A PESCARA LA TRIBUNA VA CONTRO LA CURVA STET FOR

da @SoloPE1936@

da LUCAPESCARESE @ 16-07-2008 13:26:15 IO CRITICO CHI NON SOSTIENE LA SQUADRA E LA SOCIETA' - MA XKE QUEST'ANNO HAI MAI SENTITO CRITICARE SOCIETA' E GIOCATORI DA PARTE DELLA CURVA????

da thc66

poveri noi..... in mano a quessi non la vedo rosea la cosa..... anzi.... pizzaonhead

da @SoloPE1936@

tu comunque continua a fare il lecchino dei vari presidenti che ci sono e che verranno!!! tu sei il classico "tifoso" che se le cose vanno male la domenica se ne va a piazza salotto!!!NOI DELLA CURVA NORD "MARCO MAZZA" CE NE SBATTIAMO DI TUTTO E DI TUTTI IL PESCARA PUO GIOCARE ANKE IN PRIMA CATEGORIA è SONO SICURO CHE QUELLI CHE SARANNO PRESENTI COME HAI DETTO TU SARANNO I SOLITI POCHI DELLA CURVA NORD MEGLIO POCHI MA BUONI CHE DEI SEMPLICI COME TE!!!

da @SoloPE1936@

noi sosteniamo i nostri colori ovunque!!!! tu sopr lu divan al massimo

da professore

solo perche' non paghi l'ingresso allo stadio. perplex

da @SoloPE1936@

VIENI A VEDE SE è PIENA DI RAGAZZETTI VIENI

da spox

X Redazione. Mancho ha detto a Radio Delta 1 che stamattina è avvenuto il passaggio di società (70 Edmondo-Colastante 30 Soglia).. Ci sono maggiori notizie al riguardo???

da sadeo

NEWS PLEASE

da sadeo

NEWS PLEASE

da sadeo

NEWS PLEASE

da sadeo

NEWS PLEASE

da LUCAPESCARESE

IO CRITICO CHI NON SOSTIENE LA SQUADRA E LA SOCIETA' CHE E' LA COSA CHE FA ESISTERE LA SQUADRA! STAI IN CURVA FAI QUELLO CHE TI PARE IO STO IN TRIBUNA TIFO E SEGUO IL PESCARA! COSI' COME ALCUNI CRITICANO(O LA SOCIETA') ME IO SONO LIBERO DI CRITICARE CHIUNQUE SE NON MI PIACE COME VIENE GESTITA LA CURVA LO DICO SOPRATTUTTO PERCHE' E' PIENA DI RAGAZZETTI. FORZA PESCARA

da sadeo

NEWS PLEASE

da sadeo

NEWS PLEASE

da mancho

eyed

da sadeo

NEWS PLEASE

da sadeo

NEWS PLEASE

da Canesciolto

comunico a tutti gli utenti che nel tardo pomeriggio sarò al bar brasile. MI riconoscerete perchè fumo il sigaro !! così chi vorrà chiarimenti sulla situazione societaria ne avrà, anche perchè sarò insieme ad una persona molto vicina ad Edmondo! CI VEDIAMO NEL TARDO POMERIGGIO,PER CHIUNQUE VOLESSE DISCUTERE E SAPERNE DI PIU'!!

da sadeo

NEWS PLEASE

da sadeo

NEWS PLEASE

da PE_NEWDOOR

x mancho: provo a rispondere io ai tuoi quesiti. Risposte: Mancini, perchè il Pescara ha na frega di debiti col Comune

da ilkelevra_pescarese

OGGI NE HO AVUTO ANCORA LA CONFERMA...CHIETI MERDA CHIETINO CONTADINO BASTARDO!!!

da gaudenzi68

Ieri pomeriggio c’e’ stato il primo contatto tra i giocatori (nuovi e quelli della scorsa stagione) e i tifosi che sono accorsi al Pescara Store di via R. Elena, e che hanno voluto salutare con affetto i ragazzi biancazzurri. Presenti anche il patron Gerardo Soglia ed il vicepresidente Francesco Soglia. Proprio con quest'ultimo è stata l'occasione ideale per parlare di mercato e dell'ingaggio appena concluso di Fabio Bazzani, anch'egli presente: “Fabio ha firmato con noi un contratto annuale. È molto motivato nel far bene e l'ho visto fisicamente già pronto. È logico che avrà bisogno di più tempo rispetto agli altri per trovare la condizione. Una volta raggiunta, però, sono sicuro che potrà darci una mano importante per ben figurare in campionato”. Vivo inte ... Da M@RCO, Mercoledì, 16 Luglio 2008 11:28, Letta: 84 volta/e, Commenti(2),

da PescareseD.O.C.

chiccuz...sei gay e lo sanno tutti...le notizie che hai te le ha date ebagua...

da johnnyP

oh, ma CUTOLO? non scadevano stamattina le 24 ore?

da SIMAC

Stem in man a Crist

da mancho

A proposito, il boemo sarà presente a Castel di Sangro con il suo stuolo di "cause" al seguito laugher Vai boemo, facci sognare ! E paga il conto laugher

da mancho

Grande DelfinoTatuato !!! Non ho mai molto tempo per frequentare i muri...cerco solo di dare un piccolo contributo di idee. Se sai rispondere a questa domanda verrò in MTB con te per una giornata intera, nonostante la mia nota pigrizia. Domanda: Ad oggi e da diverso tempo, chi ha la proprietà del Pescara e perchè ?

da FABBRO

da martellonefc @ 16-07-2008 00:24:02 Atteggiamenti come quelli di Fabbro e di Milano sono purtroppo frutto delle cazzate messe in giro da qualche personaggio che non sta facendo altro che proteggere chi oggi è indifendibile!!!!!A buon intenditor poche parole!!!!!Svegliatevi e sappiate interpretare bene cio che leggete........spesso non è lo specchio della verità ma del compromesso e della convenienza, a volte della ipnosi!!!!MARTELLONE IO RAGIONO CON LA TESTA MIA. LE CAZZATE MESSEIN GIRO MANCO LE GUARDO. IO VALUTO SOLO I FATTI

da @SoloPE1936@

RUDEBO STI SEMPRE A DURMI' !!!!!!!!!!!!!! DICI KE DEVI STUDIARE è INVECE LA TUA TESTA è ANCORA POGGIATA SUL CUSCINO !!!! non di le bugie...

da tony_jaa

PAZZESCO!! IL CALCIO E UNO SPORT POPOLARE E ANDARE ALLO STADIO DEVE ESSERE ALLA PORTATA DI TUTTI, DAI RAGAZZINI DI 16 ANNI ALLE FAMIGLIE CON 4 FIGLI . 260 EURO X UN ABBONAMENTO IN CURVA SONO UNA VERGOGNA ! SECONDO ME SAREBBE OPPORTUNO VARARE UN DECRETO CHE BLOCCHI I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI, MAX 150 $ PER UNA CURVA DI SERIE A, E A SCENDERE PER B,C1,C2 ECC... STESSA COSA X I BIGLIETTI, X LA SERIE A SI DOVREBBE METTERE UN TETTO MAX DI 10 EURO, 8 X LA SERIE B E 6 X LA C1 E COSI' VIA(PARLO DELLE CURVE OVVIAMENTE) E I SOLDI CHE LI PRENDESSERO DALLE TV E DAGLI AMANTI DI SKY!

da chiccuz

PESCARESE DOC ADESSO CHIAMO IN AGENZIA E DICO CHE INVECE DI LAVORARE PENSI A CHATTARE SU FORZAPESCARA! laugher laugher laugher...E MI RICORDO ANCHE IL NUMERO DI TELEFONO ...085 4913.... laugher laugherNN CONTINUO XCHE' SENNO FACCIO PUBBLICITA' ALL'AGENZIA DOVE LAVORI...E INVECE DEVE FALLIRE COSI' NN HAI LAVORO laugher laugher

da DelfinoTatuato

Grande Mancho, sei un mito. Condivido il tuo concetto, ho capito tutto, anche perché ho parlato al telefono con "l'interessato". Dovresti venire sul muro più spesso, con gente come te, la qualità aumenta. A proposito, il boemo che fine ha fatto? Troppo preso dalle "cause"? Comunque, ti confermo che ci vediamo ad Agosto, io scendo dal 1° al 23, che gioia!! Facciamo una scampagnata a Castello? Io quest'anno faccio sul serio, porto giù la mia nuova MTB, è uno spettacolo. Un abbraccio dal nord, purtroppo.

da 1956

Per Oldman 73: Oliveri sarebbe l 'unico che al di la' di tutto e' comunque una persona che con il calcio ha avuto ed ha un rapporto,gli altri non so' quando sono stati l 'utima ad un qualsiasi stadio a vedere un a partita di calcio.

da PescareseD.O.C.

chiccuz mo t arrestano con tutte ste news...statt zitt!

da chiccuz

X MILANO:I GIRONI VERRANNO FATTI TRA FINE LUGLIO ED INIZIO AGOSTO IN QUANTO PRIMA OCCORRE ASPETTARE VENERDI 18 LUGLIO GIORNO IN CUI SARANNO RESE NOTE LE SOCIETA' UFFICIALMENTE N NISCRITTE,POI OCCORRE ASPETTARE GLI ALTRI GRADI DI GIUSTIZIA SPORTIVA CHE CONSENTONO ALLE SOCIETA' ESCLUSE DI RICORRERE..INFINE DOPO LE SENTENZE DEL TAR E CONSIGLIO DI STATO ALLORA AVREMO I GIRONI!INSOMMA PRIMA DI 2 SETTIMANE NN SAPREMO NIENTE,PENSO SIA PROBABILE CHE IL TUTTO SI SAPPIA AD INIZIO AGOSTO QUANDO VERRANO FATTI I CALENDARI DI A E B CON ANNESSA COPPA ITALIA!

da chiccuz

OLDMAN TI ASSICURO CHE X ADESSO L'INGRESSO DI OLIVIERI NN Eì' PREVISTO,ANCHE SE E' PROBABILE CHE ENTRI STRADA FACENDO.AL MOMENTO SONO 3:EDMONDO,COLASANTE E DI CARLO...I SOGLIA RIMANGONO CON UNA PICCOLA QUOTA XCHE' MANCINI(CARIPE)STA PRIMA CERCANDO QUALCHE ALTRI IMPRENDITORE DA AFFIANCARE AI 3 CITATI PRIMA,NN APPENA SARANNO TROVATI I SOGLIA LASCIANO TUTTO E ASPETTERANNO LE PROX ELEZIONI NELLA PROVINCIA DI SALERNO..SECONDO VOI X?..GLI IMPRENDITORI CONTATTATI X ADESSO SONO RENZETTI,SEBASTIANI E DE CECCO(CHE PARE ABBIA RIFIUTATO)CHE ANCORA ACCETTANO X QUESTO ANCORA E' UFFICIALE IL PASSAGGIOsocieta'

da MILANO

ma nessuno sa quando verrano fatti i gironi della serie c?

da oldman73

comunque entra antonio oliveri sarei curioso di sapere cosa pensano...i tifosi di questo!

da mariobiancazzurro

OHHH, MA QUALCHE NUOVA NOTIZIA INVECE DI TUTTE QUESTE CHIACCHIERE?!?!? e cmq, chi dice cessione società, chi dice 70% a colasante e 30% ai soglia, chi dice che soglia va via, chi dice altro...la verità è una sola: SOGLIA è IL PRESIDENTE DEL PESCARA, NON C'è NIENTE DI UFFICIALE CHE SMENTISCA TUTTO CIO'!!!

da carpe

A Catania gli abbonamenti più cari d'Italia per il 3° anno di fila. Settore, posto, prezzo. 16 squadre, quote varie, differenti progetti, singolari ambizioni e strutture. Partiamo la nostra carrellata tariffaria dall’Artemio Franchi di Siena, lo stadio più economico d’Italia: 110 euro per la curva Robur, 210 per la Tribuna: un vero affare per i tifosi bianconeri. Per quanto riguarda il settore più popolare, oltre a Siena, solo altre due squadre restano con l’ordine dei “cento”: la gradinata del Granillo di Reggio Calabria (150, Tribuna 400) e la curva del Friuli di Udine(160) . Per il resto, le curve d’Italia vanno dai 200 euro in su. Stessi prezzi per le genovesi del Ferrarsi, Genoa e Sampdoria (200 euro); nel derby romano, invece Roma “batte” Lazio, 235 euro la curva giallorosa, 220 quella biancoceleste. Atalanta, Bologna e Cagliari si mantengono sui 200 euro anch’esse, mentre aumentando il blasone della squadra, il prezzo comincia a lievitare: 220 euro per l’abbonamento alla curva del San Paolo di Napoli, rispettivamente 250 e 255 per i settori meno cari di Juventus e Fiorentina, fresche entrambe di qualificazione in Champions League. E il Catania? Sta lì, a comandare imbattuto questa particolare classifica a quota 265, al quale vi è da aggiungere il prezzo della Giornata No Abbonato(30 euro) per un totale di 295 euro, impropriamente chiamata Rossazzurra, abolita da tutte le società di A a scanso di qualche eccezione, coma la Juventus. Duecentosessantacinque euro per un posto in Curva Nord o in Curva Sud, prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione, quando con le stesse cifre il Massimino era sempre lo stadio d’Italia “più caro” ai suoi tifosi.

da TATANKA

serve urgentemente uno stopper ed un altra punta, più sicuramente qualche alternativa sulle fasce..anche in difesa!!! se vogliamo vincere il campionato!

da @SoloPE1936@

X LUCAPESCARESE..... io non mi sento un ultras sono solo uno dei tanti ragazzi che va in curva x sostenere il Pescara e non sopporto parlare un altro pescarese male della curva nord e di ki ne fa parte !!!!

da BANDIERA@ROTTA

OLDMAN..... la stagione costa, come no...io dico però che i soldi servono per avere le spalle coperte...se ne hai bisogno li usi ma le gestioni, quelle serie, non sono stagionali ma magari quinquennali...si fa un programma di investimenti per poi rientrare vendendo il vitale di turno valorizzandolo al massimo senza essere presi per la gola...non mi sembra roba dell'altro mondo...

da Luc@085

Ad oggi, credo anzi,sono sicur che la squadra dello scorso anno fosse più forte!

da sangueBA

x delfino4ever: vai a pagina 8 delle news

da akuila

ok! Ti do ragione al 1000/1000 ...e tu pensa che ci sta gente che critica ancora Don Pietro o Oliveri!!!! pizzaonhead

da delfino4ever

Domanda per tutti: ho visto nella lista dei convocati per il ritiro Alessandro Iandoli (1984). Notizie in merito?

da Kidd_11

Questa è una squadra molto forte. Ed è ancora luglio. Il mister vedrà i giocatori in ritiro e farà le sue valutazioni. Le pedine che mancheranno non sarà difficile reperirle da qui a settembre, perchè come tutti sanno fra un pò gli organici di molte squadre di A e B dovranno essere sfoltiti e sono sicuro che giocatori di categoria faranno a gara per venire da noi. Sono molto fiducioso. Sempre però che il futuro ci riservi una dirigenza degna... sennò addio mare disse la panocchia!!

da oldman73

bandiera rotta? costa zero? sai quanto costa una gestione di una squadra di calcio per una stagione e nello specifico quanto costa la gestione della stagione prossima della pe calcio?

da BANDIERA@ROTTA

saluti biancazzurri a tutti...mancho può aver detto il vero e probabilmente è così ma, per come la vedo io, una società di calcio può essere gestita anche senza cacciare moneta di tasca propria. mi spiego meglio...per fare un centro sportivo bisogna avere denaro ma rimane un bene della società, che acquista valore...e ci si guadagna pure (si spende 10 per avere un bene che vale 20)...poi c'è la squadra...beh, un misto di giocatori esperti e giovani cresciuti nel vivaio permettono di gestire una squadra a costo zero. se si gestisce una società senza cacciare una lira non mi sembra un difetto horny

da --PESCARAGOAL--

ragà si sa qualcosa di cutolo?..in mattina si dovrebbe saper visto l' ultimatum di francesco soglia..sperimo bene!!! FORZA PESCARA

da mancho

Non è tosta da capire, traduco: sono quasi certo che l'ultimo presidente del Pescara ad aver buttato realmente denaro è stato Scibilia. E mi fermo qui...Pensi davvero che i nuovi abbiano pagato con moneta sonante ?

da akuila

MANCHO...ques è tosta da capire!!!! perplex

da carpe

Massese, presentato il ricorso Nella giornata di ieri la Massese ha provveduto a presentare, nelle opportune sedi, la documentazione inerente il ricorso alla bocciatura in prima istanza. Di sicuro la squadra bianconera inizierà il prossimo campionato con alcuni punti di penalizzazione.

da sangueBA

pescara_nel_sangue bravo! Non ho mai messo in dubbio una cosa del genere...non capisco perchè ti senti così chiamato in causa, io mi riferivo in generale. Forse mi sono espresso male, quello che volevo dire e che si parla troppo di società e meno di calcio.

da DelfinoNelCuore

Leggevo che Do Prado ha da poco rescisso il contratto con la Fiorentina...ma un pensierino no? hiss

da Abbonato!!!

io penso che fa bazzani ci posssiamo aspettare 10-12 gol, se prendiamo cutolo per me il reparto avanzato va benissimo.Spero nel centrocampo, nostro gioiello.In difesa lasciamo un po a desiderare non tanto per le caratteristiche tecniche ma per la grinta indiscussa di romito vero leader.Ma ricordiamoci che le prime 3 partite abbiamo giocato con la primavera e che quindi l'anno scorso noi eravavmo una squadra da 60 punti. Quella di oggi a me piace....aspettiamo di vedere le ginocchia di bazzani.Poi avere da settembre il centrocampo che ha strabiliato da gennaio in poi....è cosa buona e giusta ahah

da mancho

Buongiorno...prima che mi mandiate a quel paese vi ricordo comunqe che non è questione di soldi o non soldi...le macchine da guidare si prendono anche a noleggio ! E chi vuol capire... eyed

da Abbonato!!!

Quella vista passeggiare ieri a piazza salotto forse ancora no!Ha bisogno di un difensore, di un esterno e di un attaccante. E' vero che rispetto l'anno scorso mancheranno sansovini e romito, giustissimo, ma è anche vero che avremo da settembre una squadra con la preparazione diversa e completa e avremo da settembre cardinale e dettori e in più abbiamo un altro allenatore, per carità, un incognita ma magari in trasferta riuscirà da subito a far un po meglio rispetto a lerda dello scorso anno!Non dimentichiamoci che i primi 2 mesi erano ancora figli del mostro di cugnoli!

da pescara_nel_sangue

SANGUE BARESE IO CORRO A FARE L'ABBONAMENTO ANCHE SE AVEVAMO IN ATTACCO MINNIE E TOPOLINO...SOSTEGNO SEMPRE E COMUNQUE PER IL NOSTRO PESCARA!

da gaudenzi68

Abbonato, non è malumore. Se lasciano una società seria e forte alle spalle i Soglia possono per me tranquillamente tornare a Salerno. Ma secondo voi, così come è oggi, questa squadra può ammazzare il campionato?

da gubbio73

good morning delfinario... hiss

da sangueBA

Ma, sinceramente, a me quello che farà Soglia non me ne frega. Potrebbe essere anche vero il fatto che sia venuto qui a Pescara per i suoi interessi, che ci sia un accordo con Mancini ecc ecc. Il problema è che qui non si vede più il calcio come una passione...covolo finalmente abbiamo una bella squadra e io non sto apsettando altro che correre a fare l'abbonamento e di certo non mi faccio le pippe mentali su Soglia, Edmondo, Renzetti, Pincione e compagnia bella.

da pescara_nel_sangue

UN ALTRO IDIOTA CHE OSANNA RENZETTI...SENZA PAROLE! MERITATE I GULAG!

da Abbonato!!!

Gaudenzi..ha detto questo? E tu non credergli....se poi rimarrà tanto meglio, se non rimane...avanti il prox...Io non capisco il vostro malumore.

da hank

renzetti vuole guidare senza patente..aliass soldi

da Abbonato!!!

Chiccuz...beh..che c'è di male? Turchi ha lasciato il pescara per andare dalla moglie a lanciano...Soglia lascerà il pescara per la politica....di cosa ti stupisci?Scusa ti posso chiedere l'età?No perchè...da come scrivi sembri adulto ma se poi ti incazzi e ti stupisci per quello che hai scritto e ti fai passare come se fossi colui che rivela uno scoop sensazionale...beh mi fai pensare il contrario!

da gaudenzi68

Ieri al Pescara Store c'erano Soglia, Galderisi e c'erano i giocatori. E' possibile che nessun giornalista è riuscito a strappare una dichiarazione al mister sulla campagna acquisti? Tipo: sono sufficenti questi giocatori per vincere il campionato? oppure: si aspetta altro dalla campagna acquisti? Dalle risposte si potrebbero capire molte cose. Senza commento le dichiarazioni di G. Soglia (Abbiamo fatto una grande squadra, non andremo via) vista la sua ben nota affidabilità!!!

da Abbonato!!!

da h2oblu @ 16-07-2008 09:24:02 secondo me la "passeggiata " della squadra e' stata una cosa molto positiva e un modo per dire alla citta' "noi ci siamo", ricordatevi che a pescara uno con un cognome come " Soglia" fa solo bene ,hanno la testa da imprenditori ,ci sanno fare insomma teniamoceli stretti, vedo comunque bene gli altri ingressi in societa' perche' sono persone serie ,al contrario della cordata di squali della stagione scorsa, bobbiamo salvarne solo uno, sia perche e' un grande tifoso sia perche' e uno che si intende veramente di calcio, Renzetti CONCORDO SU TUTTO!!!

da chiccuz

da ERA_ORA @ 15-07-2008 23:25:09 Salerno: Provinciali 2009. Gambino, Soglia, Paravia: tre candidati per il Pdl Gambino, Soglia, Paravia ma anche Cirielli o Romano: il Popolo delle libertà prova a immaginare la conquista della Provincia. Nessuno si sbilancia sui nomi. Tutti parlano di programmi e di una nuova ipotesi di sviluppo per il salernitano. Che però allo stato non c’è e non sembra nemmeno vicina dall’essere elaborata. ...........ECCO IL VERO MOTIVO X CUI SOGLIA CI LASCIA...ALTRO CHE TROPPI IMPEGNI!SCOMMETTIAMO CHE POI DIVENTA PRESIDENTE DELLA SALERNITANA???SCOMMETTIAMO???

da mariobiancazzurro

A margine della riunione di ieri sera nei locali della direzione della Caripe trapelano le notizie inerenti l’accordo raggiunto per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza delle azioni della Pescara calcio da parte del duo Antonio Colsante e Antonio Edmondo. Oggi si dovrebbe formalizzare e ratificare l’accordo. Ma vorrei porre l’attenzione sul modo di fare dell’attuale dirigenza: nel pomeriggio di iei il presidente Gerardo Soglia, il vice Francesco Soglia e la squadra si sono recati al Pescara Store, calamitando l’entusiasmo di tifosi e curiosi. Naturalmente gli incitamenti più calorosi erano rivolti all’indirizzo del bomber Bazzani. Ma a parte questo aspetto vorrei analizzare le frasi dell’attuale gestore ascoltate ieri sera a margine dell’evento e riportate stamane anche da un noto giornale locale:….. «Abbiano fatto una grande squadra e mi piacerebbe sentire parlare solo dell’aspetto squisitamente tecnico e lasciare ai margini le questioni societarie anche perchè la nostra presenza qui è la testimonianza che noi non vogliamo mollare». ……Personalmente rimango interdetto in quanto, a valle delle continue attestazioni di stima da parte dei tifosi del delfino verso l’attuale dirigenza, suffragate anche dai netti risultati positivi inerenti il consenso, emersi dal sondaggio di un altro importante portale dei tifosi… ci si continua a parlare in “violese”…non vorrei usare eufemismi troppo datati per spiegare,con il gergo pallonaro, quando ci si prende per i fondelli..!! Però leggendo queste frasi dell’attuale gestore rimango sconcertato…e mi sento ancora una volta preso in giro… Oggi, l’epilogo della vicenda alle 17 alla sede della Caripe a Corso Vittorio Emanuele, in quanto ai microfoni ieri, Antonio Colasante, dichiarava che il più era fatto. Un aspetto che non è passato inosservato è stata la voluta assenza del duo Soglia nella foto rituale di gruppo. A farmi perdere il sonno sono state le dichiarazioni di Edmondo che ha aggiunto che non saranno gli unici due imprenditori abruzzesi ad entrare in società…. io anche se ho 38 anni mi ricordo le litigate negli anni ‘ 70 tra Capacchietti, Taraborelli, Caldora e gli altri…come si suol dire… non si faceva mai giorno…!!!!!..Immaginatevi quando tutte le teste pensanti presenti in futuro in società, dovranno convenire per prendere delle decisioni, per esempio, inerenti questioni tecniche della squadra (sigh..!!!) La stagione sta per iniziare, per quel che riguarda la questione societaria, tutti noi ci siamo aggrappati, fino ad ora, alla voglia di Francesco Soglia di essere protagonista principe nella gestione di una azienda del gruppo che dia molto visibilità mediatica e personalmente sono convinto della sua buona fede e del suo trasporto verso la causa bianco-azzurra. Spero che Francesco si possa imporre sulla linea di condotta familiare in seno alla volontà di uscire dalla Pescara Calcio, in quanto ha dimostrate capacità invidiabili nella gestione tecnica della squadra. Parlando appunto di tecnica e di arricchimento tecnico, a valle della cancellazione della squadra dei fratelli messinesi, c’è un giocatore, in quella rosa,che potrebbe svincolarsi a parametro zero, ovvero occorerebbe pagargli "solo" l’ingaggio…e che secondo me è il vero assegno in bianco per la categoria, trattasi di Biancolino che mister Galderisi ha già allenato ad Avellino in serie C……. Francesco se proprio ti vuoi allineare a Gerardo…facci questo ultimo regalo…Aspettiamo oggi altre dichiarazioni in….”violese”…anche se noi tifosi ci meritiamo chiarezza e cortesia abruzzesi….

da pescara_nel_sangue

GALASSIA SOGLIA SICURAMENTE E' MEGLIO DEI VARI CINCIONE E COMPANY! MA NON MI SEMBRA NORMALE CHE CI STA SBALLOTTANDO A DESTRA E SINISTRA,CHE NON SI SA NULLA DELLA SOCIETA',SE ABBANDONA O NO! TUTTO QUI! E POI NON MI SEMBRA NORMALE CHE DAL 4 MAGGIO AD OGGI HA PARLATO POCHISSIMO,DICENDO CHE NON AVREBBE VENDUTO,QUANDO TUTTI SANNO CHE NON E' COSI!

da chiccuz

da ERA_ORA @ 15-07-2008 23:25:09 Salerno: Provinciali 2009. Gambino, Soglia, Paravia: tre candidati per il Pdl Gambino, Soglia, Paravia ma anche Cirielli o Romano: il Popolo delle libertà prova a immaginare la conquista della Provincia. Nessuno si sbilancia sui nomi. Tutti parlano di programmi e di una nuova ipotesi di sviluppo per il salernitano. Che però allo stato non c’è e non sembra nemmeno vicina dall’essere elaborata. ...........ECCO IL VERO MOTIVO X CUI SOGLIA CI LASCIA...ALTRO CHE TROPPI IMPEGNI!SCOMMETTIAMO CHE POI DIVENTA PRESIDENTE DELLA SALERNITANA???SCOMMETTIAMO???

da GalassiaPescara

Domandina a chi mette sullo stesso piano soglia cn cincione con renzetti e company: E CHI VORRESTE COME PRESIDENTE? GEOGRE BUSH? E PER FAVORE NON DITE IL SOLITO "PESCARA AI PESCARESI" CHE DA ANNI CHE GLI IMPRENDITORI PESCARESI SE NE FREGANO...PICCOLA NOTA AGGIUNTIVA...IN SERIE A I PRESIDENTI NON SONO TUTTI DELLA STESSA CITTA' DELLA SQUADRA

da pescara_nel_sangue

H20 ABBIAMO CAPITO CHE SEI IL SOLITO TIFOSETTO CHE VA IN TRIBUNA CON GIACCA E CRAVATTA,SOLO QUANDO SI VINCE,E CHE POI VA A CHIEDERE AUTOGRAFI AGLI IDOLI laugher laugher!COSA NE SAI TU DI TIFOSERIE,PENSA AL CALCIOMERCATO ED A LECCARE SEMPRE DI PIU' IL SALERNITANO! E' INCREDIBILE CHE C'E' ANCORA CHI DIFENDE RENZETTI,VI METTEREI NEI GULAG!

da GalassiaPescara

H20 vieni un attimo in chat se puoi

da delpescara

pare che lo 0.5% che vuole renzetti sarà sufficiente a farlo essere presidente. ahahahahahahahahahahahahaahaha
hahahahahahahahahahahahahahhah
ahahhahhahahahahahah naturalmente lo 0.5% è diviso in 2 parti da 0.25% con il titolare dell'agip alloa stadio.

da h2oblu

io non vado allo stadio per essere temuto...fallo tu !! chi lo fa e solo un frustrato

da delpescara

Della nuova società farà parte anche il macellaio di via D'Avalos....pare abbia una percentuale di poco superiore al pilota (renzetti).

da ZAZZA

CALCIO MERCATO: RICORDATE SEMPRE QUESTO NOME : IMBORGIA !

da h2oblu

galassia..vedi a che livelli ci troviamo? non cresceremo mai...siamo i campioni mondiali di critica senza sapere...siamo i migliori ,bravi bimbi continuate cosi'

da pescara_nel_sangue

RENZETTI,PINCIONE E I VARI PRINCIPI SONO TUTTI SULLO STESSO PIANO! E CHI LI OSANNA DEVE VERGOGNARSI!

da pescara_nel_sangue

H20 SI I TIFOSI DEL CHIEVO,FAMOSISSIMI E TEMUTISSIMI! CONTINUA A PENSARE AI RISULTATI E NN VENIRE ALLO STADIO,DI CERTO NON C'E' BISOGNO DI QUELLI COME TE! SOLO PER LA MAGLIA E LA CITTA'!

da ZAZZA

FORSE FARA' PARTE DELLA CORDATA ANCHE L'IMPRENDITORE GIUSEPPE RANALLI

da h2oblu

vi faccio i complimenti .uno vomita e uno va a cagare..siete proprio eccezzionali...buoni discorsi ,ciao

da GalassiaPescara

Buon giorno a tutti! H2oblu dice bene, Renzetti è stato cacciato da chi ancora osannava Pincione,il quale vorrei ricordare aveva ancora molti leccapalle...5000 cose GRAVI che fa e dicevano ancora "e ma tanto arriv lu principe"...su Soglia 3 mesi di silenzio CONTRO I 6 MESI DI CINCIONE e subito contro VEROGNATEVI horny

da delpescara

ma chi renzetti quello che ha fatto lo stesso gioco di pescara a lanciano? per poi non avere 10 lire per acquistare manco il lanciano......ahahahahahahhaha
hahhahahahahahaahahhahahaa

da h2oblu

tu forse ti confondi con la play station o con il fantacalcio...il calcio vero e' un'altra cosa

da delpescara

ahahahaahhahahaahhahahahah renzetti.....oddio ma proprio non ce la faccio......ahahahahahhahahaha
hahahahahaahahhahahhaahahaha formerà una srl? guiderà la macchina? ahahhahaahhahaahahahahahahahah
ahahahahahahahhahahah capisce di calcio ahahhahahahahahahahaha bastaaaaaaaaa stamatim a parlà di merda ma venut da cacà

da h2oblu

beh sai io ho 54 anni e non so se tu ricordi i tifosi di 10-15 anni fa....mi sa' che devi informarti meglio anche sul chievo verona

da h2oblu

allora chiediti perche' quelli come me sono in crescita... !! informati prima di parlare , renzetti lo hanno bruciato ,gente che qualcuno osannava e che sta' ancora all'aeroporto ad aspettare il principe!!

da pescara_nel_sangue

H20 SEMPLICEMENTE SE RIPENSO AI PESCARESI DI 10-15 ANNI FA' ED ORA VEDO TIFOSI CHE RAGIONANO COME TE,PENSO CHE STIAMO AI LIVELLI DEL CHIEVO VERONA!

da h2oblu

hai mai sentito parlare di, liberta' di pensiero e di scrittura e di parola??

da pescara_nel_sangue

H20 SEI IL SIMBOLO DEL TIFOSO MEDIO,ATTACCATO A PRESIDENTI,GIOCATORI E RISULTATI!INOLTRE,VORRESTI SALVARE UN IDIOTA CHE CI HA PRESO IN GIRO PER MESI,PER POI ANDARSENE E RISCHIARE LE BOTTE IN CURVA DURANTE PESCARA-LUCCHESE DI SETTEMBRE 2007! PURTROPPO QUELLI COME TE A PESCARA SONO IN CRESCITA...

da h2oblu

se non ti piace puoi sempre andartene, non rischiare di vomitare, mi farebbe schifo di prima mattina

da pescara_nel_sangue

H20 QUELLO CHE DICI E' VOMITEVOLE....RENZETTI DA SALVARE??MA CHE CAZZO E' DIVENTATO STO SITO!

da h2oblu

secondo me la "passeggiata " della squadra e' stata una cosa molto positiva e un modo per dire alla citta' "noi ci siamo", ricordatevi che a pescara uno con un cognome come " Soglia" fa solo bene ,hanno la testa da imprenditori ,ci sanno fare insomma teniamoceli stretti, vedo comunque bene gli altri ingressi in societa' perche' sono persone serie ,al contrario della cordata di squali della stagione scorsa, bobbiamo salvarne solo uno, sia perche e' un grande tifoso sia perche' e uno che si intende veramente di calcio, Renzetti

da pescara_nel_sangue

SCIBILIA DISSE NEL 2002 CHE AVEVA L'OBIETTIVO DI RIPORTARE IL PESCARA IN SERIE B PER POI ANDARSENE...COSI' E' STATO E,CHISSA' PERCHE',DA LI SONO INIZIATI TUTTI I NOSTRI PROBLEMI! IERI NESSUNO HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE QUALCOSA,SEMPRE CON GARBO,A GERARDO SOGLIA...CI STA SBALLOTTANDO DI QUA E DI LA' E NOI ZITTI E MUTI!15 ANNI FA',SAREBBE SCAPPATO DI NOTTE! PESCARA NON TI RICONOSCO!

da delpescara

scusa Tatanka......ma su questa proprio non sono daccordo......mi sent mal pe lu rid a pensà a renzetti e la macn, vu ci mettet li sold e j vuie guida.....ahahahhahahahahahaha
no no tatanka.........sarebbe l'inizio della fine del pescara.

da SAW

Ieri a dire la verità vedendo Gerardo tutto sembrava tranne uno che se ne volesse andare, ma staremo a vedere. A me basta che o lui chi altro al suo posto vuole vincere e portare la squadra in alto. Spero di nn avere mai un presidente come Franza che ha fatto si vedere la A, ma ha fatto anche sparire il calcio professionistico in quella città. Da questo punto di vista Scibilia è stato un Signore, un anno di A e buone serie B perchè la A nn se la poteva permettere.

da --PESCARAGOAL--

ieri sera al pe store ho scambiato 2 battute con francesco soglia...per quanto riguarda cutolo ha detto che è praticamente nostro ..ma deve abbassare il suo ingaggio per non rovinare lo spogliatoio..per quando riguarda la questione societaria ha detto di rimanere a pescara..vedremo!!!FORZA PESCARA

da Kidd_11

Francesco Soglia se non altro ha dimostrato una cosa: quanti direttori sportivi inutili ci sono in giro... senza particolare esperienza ha condotto trattative guardandosi intorno anche in un raggio superiore ai 40-50 km che dividono Pescara dalla provincia di Teramo... chi vuole capire capisca...

da --PESCARAGOAL--

PESCARA – Il vice presidente del Pescara, Francesco Soglia, sta perdendo la pazienza in attesa della risposta definitiva dell'attaccante Aniello Cutolo. Il giocatore, infatti, nonostante le ultime dichiarazioni non accenna ad abbassare le pretese, costringendo il responsabile dell'area tecnica adriatica a dargli un ultimatum: “Diciamo che gli ho dato le classiche 24 ore di tempo per decidere – ha detto Francesco Soglia. Domani mattina, quindi, avremo una risposta che potrà essere sì oppure no. Purtroppo noi attualmente siamo vittime di un accordo fatto con la Cisco e quindi il giocatore sta cercando in ogni modo di spuntarla con le sue richieste. Questo a me dispiace, anche perché dovrebbe mostrare interesse e voglia di giocare nel Pescara, una squadra di assoluta tradizione, e non puntare solo ai soldi”. Discorso diverso per l'altro attaccante che interessa ai biancazzurri, Zizzari dello Spezia: se la società ligure non ce la dovesse fare ad iscriversi, allora il Pescara sarebbe già d'accordo con il giocatore per un eventuale tesseramento. Corretto anche su questo argomento è il vice presidente Soglia: “Naturalmente noi, però, non staremo di certo a 'tirare i piedi' al club spezzino...”

da LUCAPESCARESE

X RAFER eyed ANCHE TU L'HAI NOTATO ? hiss

da LUCAPESCARESE

laugher laugher HO LETTO COMMENTI MOLTO RAFFINATI... laugher laugherCOMPLIMENTI PIU' CERCO DI NON CALCOLARVI E PIU' STET SEMPRE A PARLA'! IO PURE QUANDO NON CI ANDAVA NESSUNO STATO ALLO STADIO ANCHE QUANDO NEVICAVA! E NON ANDAVO IN CURVA NON HO BISOGNO DI SENTIRMI "ULTRAS" IO TIFO IL PESCARA! COMUNQUE BUONA SQUADRA! FRANCE' HAI DIMOSTRATO CHE NON BISOGNA ESSERE VECCHI "VEDI NUCIFORA" PER SAPER COMPRARE GIOCATORI! FORZA PESCARA

da delpescara

ahahahahahahahahahahahahahah Renzetti ahahahahahahah oddio mi sto a senti male. ahahhahahahahahhaahahhahahaaha
hhaha ahahahahhahahahahahahahahahaha
hahaha

da ZICO

JohnnyP a parte le angolazioni concordo col tuo concetto. In bocca al lupo per la laurea eyed

da SOLOPESCARA1936

...FORZA PESCARA 1936...

da biancazzurro_

da TATANKA @ 16-07-2008 02:35:52 almeno renzetti è un vero tifoso del pescara!!___MA FIRMT, DOPO ARBIEM CON LA STORIA CHE VUOLE GUIDARE LA MACN ecc.. E CHI CAZZO LE VUOLE RISENTIRE QUELLE COSE!!! LA GENTE CHE GIA' HA FATTO DANNO O CHE SI STESS A LA CAS!!!!!

da bubuell

Solo il Pescara....Buonanotte!

da TATANKA

almeno renzetti è un vero tifoso del pescara!!

da SOLOPESCARA1936

...I TIFOSI BIANCAZZURRI AL PRIMO POSTO...

da SOLOPESCARA1936

...FORZA MAGICO PESCARA...

da RAFER

Sapete perche' a Pescara non si andra' mai avanti? Perche' ci sara' sempre gente ignorante e cafone come il buzzurro che si nasconde dietro al nome di SOLOPESCARA1936.

da biancazzurro_

da TATANKA @ 16-07-2008 00:55:44 secondo me il ritorno di renzetti è un fatto positivo___CIA LA MADONN FAMM RATTA' LI CUJUN..

da alex78

raga ma voi state aspettando come me novita?

da Luc@085

continua;che ha collezionato 81 presenze in a (delle quali 26 in b) andando a segno "ben" 8 volte!!!!Alla luce di ciò,credo al che al momento il Pescara sia inferiore all'anno scorso,spero di essere smentito sopratutto dai nuovi arrivati! boo

da @SoloPE1936@

LUCAPESCARE' DIMMI UN PO NA COS QUANDO TUTTO VA MALE KI CI STA SEMPRE ???? I RAGAZZI DELLA CURVA O LA TRIBUNA???? KI CI VA FOR A SOSTENE' LA SQUADRA LA CURVA O LA TRIBUNA ???? NU CACCEM LI SOLD X GIRARE L'ITALIA X QUESTA MAGLIA I CAPIT ZIZZO' !!!!!

da Luc@085

Questione squadra;al momento abbiamo perso il più forte centrale di categoria(romito)al suo posto è arrivato Cuomo,non credo sia alo stesso livello!Abbiamo anche venduto Di lisio,era una buona alternativa per la difesa!A centrocampo sono andati via Micco(ottimo canpionato il suo con 7-8 gol)Turchi un buon giocatore sarebbe tornato utile,Caracciolo ottima alternativa come centrale di centrocampo!abbiamo preso Iandoli(chi lo conosce?) in attacco oltre agli impalpabili Virdis e Falomi,abbiamo perso il bomber Sanso,sono arrivati l'eterna promessa Zeytulaev ed il cosiddetto colpo di mercato Bazzani

da SOLOPESCARA1936

...FORZA PESCARA 1936...

da SOLOPESCARA1936

...FORZA PESCARA 1936...

da alex78

non credo che anche stasera hanno fatto tardi nella trattativa..ma se donato ancora non parla va a finire che soglia ha dato gia tutte le quote e nn c'è piu nella pescara calcio...

da @SoloPE1936@

LUCAPESCARE' DIMMI UN PO NA COS QUANDO TUTTO VA MALE KI CI STA SEMPRE ???? I RAGAZZI DELLA CURVA O LA TRIBUNA???? KI CI VA FOR A SOSTENE' LA SQUADRA LA CURVA O LA TRIBUNA ???? NU CACCEM LI SOLD X GIRARE L'ITALIA X QUESTA MAGLIA I CAPIT ZIZZO' !!!!!

da alex78

tra un po mi viene davvero sonno..nessuna novita...dona che sciccis cry

da RAFER

Sapete perche' a Pescara non si andra' mai avanti? Perche' ci sara' sempre gente ignorante e cafone come il buzzurro che si nasconde dietro al nome di SOLOPESCARA1936.

da @SoloPE1936@

LUCAPESCARè NIN PU CAPI' NU CAZZ!!! SE TI AVESSI DAVANTI L'UNICA COSA KE FACESS E SPUTARTI IN FACCIA !!!!!!! MERDO' !!!! ZIZZO'!!! ARLAVT SA' VOC!!!!! DONA' è MO BANNAMI PURE KE NON ME NE PUO FREGA' NU CAZZ STU SIT DE MERD

da SOLOPESCARA1936

....LA PENSO COME DEL PESCARA...UNA SOCIETA' COMPOSTA DA TANTE TESTE LA VEDO MALE MOLTO MALE...

da delpescara

Gerardo Soglia per favore vattene! Per chi non lo avesse notato...tanti mezzi sorrisi e tanta delusione oggi. Prepariamoci composta d auna ventina di persone........purtroppo non la vedo rosea la situazione. Magari se torniamo in B qualcosa può cambiare........secondo me siamo all'ultimo appello.

da alex78

boo boo boo

da @SoloPE1936@

da LUCAPESCARESE @ 15-07-2008 22:06:12 X GIM LO SO NON SAREBBE IL TOP MA A PESCARA CI STANNO SEMPRE I SOLITI A LO STADIO E QUINDI NON CAMBIEREBBE NULLA SE INVECE CI FOSSE UNA CURVA NORD SEMPRE PIENA ALLO' POTREBBERO ANCHE DIRE CHE SENZA DI LORO NON SI VA DA NESSUNA PARTE INVECE HO VISTO PIU' GENTE ALLE TRIBUNE CHE ALLE CURVE...IN TRIBUNA CI VI TU A 2 EURO ZIZZO' STU ZIZZONE DE MERD

da alex78

da gigino @ 08-02-2008 12:23:14 Presidente all'inizio della sua avventura si è parlato di un affiancamento di imprenditori locali...poi puff non se n'è discusso più. E' stata una sua scelta o nessuno dei nostri grandi imprenditori locali ne ha voluto sapere nulla??? Sommariamente può dirci quanti milioni ha messo dentro le casse della società? AL MOMENTO CI SONO DEGLI AVVICINAMENTI DA PARTE DELL’IMPRENDITORIA LOCALE, MA E’ ANCORA PREMATURO PARLARNE. E’ RISAPUTO CHE L’INGRESSO IN SOCIETà DA PARTE MIA E’ AVVENUTO ATTRAVERSO UN VERSAMENTO DI CIRCA 2 MILIONI DI EURO PER RICAPITALIZZARE LA PESCARA CALCIO SPA CHE ALTRIMENTI AVENDO UN PATRIMONIO NETTO NEGATO RISCHIAVA IL FALLIMENTO O LA MESSA IN LIQUIDAZIONE. QUESTI 2 MILIONI SONO SERVITI PER RIPIANARE I DEBITI DELLA PASSATA GESTIONE E ALTRETTANTO NE SERVIRANNO PER QUELLI DELL’ATTUALE GESTIONE. IO E LA MIA FAMIGLIA CE NE SIAMO FATTI CARICO SENZA CHIEDERE NULLA A NESSUNO, ANCHE SE AGLI INZI MI SONO STATE FATTE SVARIATE PROMESSE, MA SONO ABBASTANZA ESPERTO E DISINCATATO E NON MI SONO MAI ASPETTATO UN AIUTO DA CHICCHESSIA’. QUELLO CHE PIU’ MI FA RABBIA CHE QUALCHE STUPIDO VA RACCONTANDO LA FAVOLA CHE DI SOLDI NON NE HO TIRATO FUORI E CI SONO ALCUNI TIFOSI CHE CREDONO A QUESTE FAVOLE. A QUESTI POCHI MILLANTATORI DICO DI MANIFESTARSI E LI PORTERò CON ME QUANDO OGNI MESE ONORO GLI IMPEGNI CHE HO ASSUNTO COSI’ POTRAMMO DARMI UNA MANO A PAGARE

da @SoloPE1936@

CE UNO NON VUOLE ESSERE MALEDUCATO MA POI LEGGI STI COMMENTI E COME FAI A NON MANDARLO A FANCULO STO COGLIONE!!!! LUCAPESCARE' XKE'NCI LI VI DI IN FACCIA STE COSE !!!!!!!!!! PEZZO DI MERDA horny

da SOLOPESCARA1936

....AHAHAH SALUTI A TE NU_PISCARES...SEI SEMPRE STATO UN GRANDISSIMO TIFOSO DEL PESCARA NONOSTANTE LE TUE ORIGINI DI SALLE VECCHIA...

da @SoloPE1936@

da LUCAPESCARESE @ 15-07-2008 21:47:41 X VECCHIO PERCHE' CREDI ANCHE TU CHE AVREBBERO ROVINATO LA BELLA ATMOSFERA ? LO PENSO ANCHE IO MA MI ASPETTAVO TIFOSI CHE FACEVANO SENTIRE IL LORO AFFETTO VISTO CHE POI SI VANTANO DI "GIRARE L'ITALIA PER QUESTA MAGLIA!" FORZA PESCARA - MA TI RIND CONT KE CAZZ SA DA LEGG!!!!MA TI RIND CONT !!!!!!!!!!!! LUCAPESCARE' horny horny horny

da maurope

SE VI PIACE TANTO SALERNO,VISTO CHE L'AVETE SEMPRE IN BOCCA,SEMPRE IN FOTO.ANDATECI A STARE A SALERNO..IO PREFERISCO PARLARE DEL PESCARA AVERE LE FOTO DEL PESCARA, MASTICARE SOLO PESCARA.HO MOLTO PIU RISPETTO DI 2 PERSONE CHE NONOSTANTE GIUSTAMENTE AMASSERO LA PROPRIA CITTà E LA SQUADRA DELLA PROPRIA CITTà(OFFESA GRATUTIAMENTE E SENZA ALCUN BISOGNO DAVANTI AI LORO OCCHI)SFIORANDO LA B QUANDO A CARAMANICO PREGAVAMO DI RETROCEDERE CON DIGNITà...RISPETTO A 4 CINGIONI CHE CON POCHI SPICCIOLI TENTANO PENOSAMENTE DI RAGGRANELLARE UNA PICCOLA PERCENTUALE DELLA SQUADRA DELLA LORO CITTà.....ULTRAS....

da nu_piscares

VI COMUNICO CHE DA OGGI 16/07/08 NELLA MIA PERSONALISSIMA CLASSIFICA, I FRATELLI ,ON PRES .DOTT. GERARDO SOGLIA E VICEPES. DOTTOR FRANCESCO SOGLIA SONO STATI RETROCESSI ALLA CATEGORIA CINGIARIA,APPENA UN GRADINO SOPRA GLI INARRIVABILI MOSTRO DI CUGNOLI E COCCIA DI MORTO DI BELLANTE NON HO NESSUN ALTRO COMMENTO DA FARE,SE NON SALUTARE AMICHEVOLMENTE IL GRANDE SOLOPESCARA1936 DA SEMPRE BIANCAZZURRO PUR NON DIMENTICANDO MAI LE SUE ORIGINI DEL TARALLO DI PENNE.

da grilloparlante

Ma ci sono novita' su questo incontro??? Qualcuno sa qualcosa?? Speriamo finisca presto questa telenovela..

da gattabeninicamplone

Buonanotte a tutti! Ritroviamo tutti orgoglio e dignità! Quelli nessun Salernicano può portarceli via!

da DelfinoNelCuore

Ragazzi secondo me la verità sta nel mezzo: i Soglia avranno anche fatto uno pseudo "favore" alla Caripe ma a loro,e di questo ne sono certo,andava (e anche molto!) di far calcio.Ripeto che sarà successo qualcosa,sia a livello di interesse sia in ambito politico,che ha seriamente guastato gli equilibri.Gerardo s'è rotto i coglioni...s'è scocciato del "giocattolo Pescara".Saranno state le istituzioni, le cascette che ha avuto, le carognate di Macalli e altre cose che ben conosciamo. Fatto stà che i Soglia sono in partenza e mi dispiace moltissimo...Punto.

da gattabeninicamplone

Sci spirem che s'arcumbrat la macchina, perchè con l'altra, a furia di guido io o guidi tu, s'ha schiandat! laugher

da SOLOPESCARA1936

...TATANKA...FIRMT RENZETTI...CULLU' VO GUIDA' LA MACHIN SENZA MONETA ANZI CON LA MONETA DEGLI ALTRI E SE NON GLIELA FAI GUIDARE PIANGE...

da TATANKA

secondo me il ritorno di renzetti è un fatto positivo

da alex78

redazione NEWS!NEWS!SEMPRE SE CE NE SONO..COSI DA DOMANI SI COMINCERA' A PARLARE SOLO DI GIOCATORI SQUADRA RITIRO E AMICHEVOLI?

da TATANKA

da martellonefc @ 16-07-2008 00:16:17 Fabbro, ma qesti ci hanno preso per il culo.Ti ricordi solo tre mesi fa il famoso progetto soglia?Lo stadio in gestione,la serie B sicura e la serie A dietro l'angolo, il centro sportivo bla bla bla..... ma che cazzo dobbiamo difendere?????Ma a chi dobbiamo nulla? Guarda che non hanno salvato il calcio a pescara ma solo fatto una favore a mancini della caripe per loro motivazioni evidentemente personali e aziendali.noi siamo stata merce......rara e di passaggio!!! E cazzo!!!!!! POST PERFETTO eyed eyed

da SOLOPESCARA1936

...MA EDMONDO NON AVEVA DETTO CHE O PRENDEVA TUTTO IL PESCARA O NON SE NE FACEVA NIENTE???...NELL'INTERVISTA PAREVA CHE DOVEVA FARE QUALCOSA DI IMMENSO...TING LI SOLD...SPACC,FACC...M'ARCOMBR LU MILAN...E MO???...IL 70% LUI E COLASANTE DA DIVIDERE CON ALTRI 5... laugher laugher pizzaonhead...

da silent joe

Ciao vecchio CK certo che ci stavi ...... che roba GoL ! il tuo è stato più tosto.......

da gattabeninicamplone

Ve l'immaginate insieme Oliveri, Paterna, Renzetti laugher laugher laugher archiameme pure Cingone!

da gattabeninicamplone

Mo rientra pure Paterna pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...VOLEVO DIRGLI CHE E' MOLTO BRAVO NEL PARLARE MA DA QUELLO CHE DICE SI VEDE CHE NON CONOSCE LE COSE DELLA PESCARA CALCIO E DELL'AMBIENTE BIANCAZZURRO...

da OVUNQUE

Zzzzzzzzzzz....ZZzzzzzz...ZZZd
............. ahah

da SOLOPESCARA1936

....VOLEVO DIRGLI CHE E' MOLTO BRAVO NEL PARLARE MA DALLE COSE CHE DICE SI VEDE CHE NON CONOSCE LE COSE DELLA PESCARA CALCIO E DELL'AMBIENTE B IANAZZURRO...C

da gattabeninicamplone

O ma leggevo sotto che secondo ZAZZA nella cordata ci sta pure RENZETTI!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

www.iveripescaresi.pe....in fase di costruzione.... hiss

da gattabeninicamplone

Magari arriva e te lo dice lui! laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...A DDO' STA?...DIMMI IL NIK MAESTRO...

da gattabeninicamplone

da SOLOPESCARA1936 @ 16-07-2008 00:34:20 ...GATTA BENINI CAMPLONE...ma tu chi si cullu' che va a muso duro...NU MEZZ SCUPPATELL PICCULETT...NU CERT LAMBERTO PERTA...NA COSA DEL GENERE... .... laugher laugher laugher laugher NO NON SONO IO, PERO' FORSE QUELLO CHE DICI TU E' FRA NOI!

da OVUNQUE

Dal blog di Beppe Grillo il: "Teorema DEL TURCO" laugher laugher cry Lo psiconano ha ragione. Per lui, l’arresto di Del Turco è “il solito teorema”. Il teorema Del Turco infatti dice: “La somma dei due partiti (PDL e PDmenoelle) costruiti sui cateti è uguale all'area delle tangenti costruite sull'ipotenusa.” Quanto vale l’ipotenusa? La moderna teoria economica italiana fornisce una risposta con il teorema Craxi: “La percentuale dei finanziamenti pubblici ai partiti, detta ipotenusa, corrisponde al 30% delle transazioni immateriali”. Il teorema Craxi non può essere provato scientificamente, ma solo in natura, in quanto i finanziamenti sono occulti. Una prova empirica del teorema Craxi è fornita dal debito pubblico. Se si calcola per approssimazione l’entità delle tangenti date ai partiti negli ultimi venti anni si arriva per largo difetto a 1661 miliardi di euro che corrisponde al debito pubblico attuale. I teoremi Del Turco e Craxi sono alla base della legge della relatività ristretta di Berlusconi (detta ristretta per le dimensioni del soggetto): “La giustizia è relativa e si applica solo per gli altri”. Lo studioso di prescrizioni Ghedini e il suo portavoce al governo Alfano precisano che per “altri” non si intendono comunque cariche pubbliche, mafiosi, banchieri e tutte le istituzioni nel senso più ampio. La Teoria Argentina spiega infine gli effetti della concomitanza delle teorie Del Turco, Craxi e Berlusconi: “Quando le tangenti superano la soglia della povertà generale dei cittadini, il sistema fallisce”. Le conseguenze della Teoria Argentina sono illustrate nella Teoria di Piazzale Loreto: “Quando il sistema fallisce, il responsabile viene appeso per i piedi o scappa a Hammamet”.

da SOLOPESCARA1936

....GATTA BENINI CAMPLONE TI SO TANAT....SEI SIMPATICO DAI... laugher...

da @SoloPE1936@

X RUDEBO..... IO TI HO LETTO NELLA MENTE,TU MI PU PIA'PURE IN GIRO MA IO ERO UNO DEI 40000 !!! E TU ANCOR MANC NASCIV!!!!! MAHAUUAHMUAHMUAHMUAMHU laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...ma tu chi si cullu' che va a muso duro...NU MEZZ SCUPPATELL PICCULETT...NU CERT LAMBERTO PERTA...NA COSA DEL GENERE... laugher laugher laugher laugher laugher....

da VecchioCK

x Silent Joe: quella foto di un matrimonio pubblicata sulla community, mi ricorda qualcosina....mmmmhhh cartman Trovato!!!! Non è il mio ma c'ero.... c'era anche Babbo NATALE!!! ahah

da SOLOPESCARA1936

...X VECCHIO CK...DOPO DI TE DOPO DI TE eyed...

da bubuell

VecchiCk assessore ai beni culturali.... hiss

da SOLOPESCARA1936

....MO NATRE DU JURN ARCHIAMEM LU DINDIST...LU ODONTOTECNIC Ed il GRANDE NOTAIO...QUASI QUASI UNA QUOTA DA 10 MILA LA METTO PURE IO...

da gattabeninicamplone

SOLOPESCARA1936 perchè tu sei il vero MAESCTRO! eyed

da VecchioCK

SoloPescara1936 Presidente della Regione Abruzzo, per assoggettare ogni cittadino abruzzese alle ragioni del delfino

da bubuell

X Solopescara: LLo sai!.. laugher

da milano

d'accordo ma i vostri motti con lo stadio chiuso e sena una squadra di calcio e magari senza questo sito , dove li andavate a dire al bar brasile? ma se volete saperlo pensao che a pescara ci saranno 100 mila pescaresi se è tanto ( esclusi immigrati napoltani e pugliesi) voi siete al max 100 persone a sputare su soglia! w la democrazia!

da SOLOPESCARA1936

...X VECCHIO CK...NGUL QUANDA SI CAFON laugher laugher laugher...SCHERZ...

da GalassiaPescara

Io vorrei uno ricco e basta...X VECCHIOCK...CAPIRE TU NON PUOI E' IL MOTTO DI UN CERTO BAR hiss hiss hiss hiss hiss

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...MENOMALE CHE TU SEI PESCARESE MI CAPISCI...

da gubbio73

laugher.....certo...gratis..
.ti costa solo andata e ritosno di treno.... laugher eyed

da VecchioCK

Picchè n'ijè lu vere MAESCTRE???

da GalassiaPescara

Del Turco? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher sci allò sem finit sul serio ahah ahah

da bubuell

Galassia: Voglio Mancini come Presidente... perplex

da VecchioCK

Galassia lascia perdere...sei troppo giovane! Capire tu non puoi ahah

da SOLOPESCARA1936

...X GATTA BENINI CAMPLONE...UE' MASTRO...PICCHE' MI STI DIC CA SO SEMPR JI LU MAESTR?....

da SOLOPESCARA1936

...ESISTIAMO SOLO NOI...I MITICI TIFOSI DEL MAGICO PESCARA..LA MAGLIA BIANCAZZURRA E LA CITTA' DI PESCARA...IL RESTO NON CONTA NIENTE...

da gattabeninicamplone

GalassiaPescara va bene DEL TURCO? Tanto potrebbe permetterselo! laugher

da bubuell

Solopè ma ni capit c'avem armast in quattro gatti? tutti emigrati a Milano i Pescaresi... laugher laugher eyed

da gattabeninicamplone

SOLOPESCARA1936 sei sempre il MAESTRO! laugher

da SOLOPESCARA1936

..."La spartizione delle quote dovrebbe essere in questo modo: 30% gruppo Soglia, il restante 70% ad Edmondo e Colasante che poi potrebbero suddividere a loro volta l'impegno con altri cinque imprenditori"... ...10 MIL EUR A COCCIA...

da GalassiaPescara

Edmondo non va bene, soglia se ne deve andare...MA UNA DOMANDA SORGE: CHE C***O VOLETE COME PRESIDENTE? E RISPOSTE SERIE X PIACERE

da SOLOPESCARA1936

...IL PESCARESE PUO' ANCHE DIRE GRAZIE AI SOGLIA(IO PERSONALMENTE NON LI RINGRAZIO DOPO CERTI COMPORTAMENTI)MA UNA VOLTA SOLA NON IN ETERNO...E POI IL PESCARESE E' LIBERO DI DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOLE CONTRO O A FAVORE DI GIOCATORI E PRESIDENTI...PERCHE' AL PESCARESE NON SE LO RICOMPRA NESSUNO!!!! ORGOGLIO DA VENDERE....NEMMENO SE QUALCUNO CI SALVA O CI PORTA IN COPPA CAMPIONI...

da bubuell

X Gubbio73: mi li fi na pizz chi ting fam?

da martellonefc

Atteggiamenti come quelli di Fabbro e di Milano sono purtroppo frutto delle cazzate messe in giro da qualche personaggio che non sta facendo altro che proteggere chi oggi è indifendibile!!!!!A buon intenditor poche parole!!!!!Svegliatevi e sappiate interpretare bene cio che leggete........spesso non è lo specchio della verità ma del compromesso e della convenienza, a volte della ipnosi!!!!

da bubuell

Milà riconfermo chi nin ci capit nind e lascem perd, però la battut m'ha piaciut laugher

da gattabeninicamplone

NOI CI SAREMO SEMPRE! LA NOSTRA FEDE E LA NOSTRA PASSIONE NON MORIRANNO MAI!

da alex78

RAGAZZI QUALCUNO è IN CONTATTO CN DONATO O ALTRI CHE STANNO SEGUENDO LE UFFICIALIZZAZIONI DELLA VENDITA?FATECI SAPERE

da alex78

RAGAZZI QUALCUNO è IN CONTATTO CN DONATO O ALTRI CHE STANNO SEGUENDO LE UFFICIALIZZAZIONI DELLA VENDITA?FATECI SAPERE

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da alex78

RAGAZZI QUALCUNO è IN CONTATTO CN DONATO O ALTRI CHE STANNO SEGUENDO LE UFFICIALIZZAZIONI DELLA VENDITA?FATECI SAPERE

da milano

ricordo gli errori ma ripeto con il vostro orgoglio e dignità senza soglia la domenica stavate al mare tutto il giorno o a vedere la reato curi! nessuno si è fatto avanti l'anno scorso! siamo tutti froci col culo degli altri!

da gubbio73

buonasera a tutti.... hiss

da GalassiaPescara

X CHI NON STA BENE QUESTA SOCIETA'...DIVENTATE VOI PRESIDENTE...50 EURO A COCCIA X UN BUON CAPITALE...o sennò andate a tifà lu chit

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da gattabeninicamplone

e ho perso pure una h

da bubuell

X Milano: con tutto il rispetto....ma tu nin ci capit propri nind!

da gattabeninicamplone

milà i fatti te li stiamo raccontando da gennaio! Ora se permetti o perso la voglia!

da martellonefc

milano, forse anche tu dimentichi la caterva di cazzate e di errori fatti in soli tre mesi!!!! Ricorda solo la settimana che ha precedeuto la partita di salerno!!!!! Lasciamo perdere!!!!!

da bubuell

Solo il Pescara....

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da milano

ecco la classica risposta ai fatti! bah buonanotte, se non c'era soglia voglio vedere tutti voi cosa facevate la domenica!

da martellonefc

Fabbro, ma qesti ci hanno preso per il culo.Ti ricordi solo tre mesi fa il famoso progetto soglia?Lo stadio in gestione,la serie B sicura e la serie A dietro l'angolo, il centro sportivo bla bla bla..... ma che cazzo dobbiamo difendere?????Ma a chi dobbiamo nulla? Guarda che non hanno salvato il calcio a pescara ma solo fatto una favore a mancini della caripe per loro motivazioni evidentemente personali e aziendali.noi siamo stata merce......rara e di passaggio!!! E cazzo!!!!!!

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA', ANIMA DELLA VERA PESCARESITA'!

da GalassiaPescara

da gattabeninicamplone @ 16-07-2008 00:05:06 Stringiamoci attorno alla squadra e combattiamo! I nuovi soci non avranno vita facile! ... GATTABENINI GENTILMENTE FAMMI SAPERE CHI VORRESTI COME PRESIDENTE INVECE DI PARLARE E BASTA

da gattabeninicamplone

mila' ngi romb lu cazz! Parla con Saul Abbonato e Luca che vi capite!

da milano

gattabeninicamplone perchè non li hai pagati tu i debiti l'anno socrso?

da gattabeninicamplone

ORGOGLIO E DIGNITA'!

da gattabeninicamplone

GERA' un bell'applauso per la sceneggiata te lo sei meritato! Mo arvatten a fangul tu e tutta SALERNO e se puoi portati un po di gente con la lingua incollata al tuo .....! FINCHE' VIVRO' CANTERO' SALERNO MERDA!

da fabbro

Martello..... pizzaonhead. Non sono assolutamente d'accordo. Le critiche le meritano, ma gettare merda sui soglia proprio no

da milano

e perchè l'anno scorso non se lo sono cacato di striscio il pescara? l'anno scorso soglia ha preso in mano una società allo sbando, e mancini aveva chiamato altre persone, perchè solo i soglia hanno risposto all'appello di mancini? ripeto soglia se ne va per i motivi che vuole ma per come la vedo io non doveva nulla a pescara e ancora oggi al massimo è pescara che deve qualcosa a soglia !

da martellonefc

Domani finalmente Edmondo sara il nuovo presidente del pescara.Anche Di Carlo è di buone speranze perche ha i soldi ed molto appassionato di calcio.Sono persone locali che hanno raccolto l'invito di Mancini e devono essere tutto sommato appoggiati perche hanno avuto coraggio.attenzione perche se non fosse stato per loro ...........il pescara oggi non si sarebbe iscritto al campionato............altro che soglia!!! Altrimenti vi spiegate come mai cosi urgente farli entrare cosi urgente adesso????E c'e qualcuno che continua ancora con i SOGLIA!!!!!

da gattabeninicamplone

Stringiamoci attorno alla squadra e combattiamo! I nuovi soci non avranno vita facile! horny

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da VecchioCK

Allo stesso tempo quoto Tony_jaa: Non possono essere sottaciuti i sacrifici e le passioni adoperate dai ragazzi della curva Mazza. Non si tratta di dire che ci sono tifosi "cchià frigne" di serie A o B, che abbiano le priorità nelle scelte o nel fregiarsi del titolo di difensori o rappresentanti del tifo biancoazzurro. Non si vogliono sminuire "gli altri" o le problematiche che famiglia,vita, lavoro e soldi ci creano ostacolando il ns amore x il delfino, ma è indubbio che la forza giovanile, l'impeto dei ragazzi della curva (e di qualche vecchietto) sia l'asse portante del tifo. E questo va loro riconosciuto. Senza mitizzare, ma neanche sminuire. In tanti abbiamo fatto il ns tempo, abbiamo avuto il ns ruolo in curva. Tutti noi abbiamo contribuito a costruire quel mito del tifo rispettato ovunque in Italia che corrisponde al nome di PESCARA e si identifica nel gruppo dei Rangers e di tutti quei gruppi che nel corso degli anni li anno affiancati nel torcida che definire ABRUZZESE è riduttivo. Lasciate a questi giovani Rangers di oggi l'onore e l'onere di rappresentarci e di guidare il tifo biancoazzurro come sempre hanno fatto i Rangers nel segno della continuità di chi li ha preceduti e nella costanza nell'amore verso il delfino che noi tutti nutriamo. AVANTI RANGERS. E sempre.....FORZA PESCARA!!!!!!

da martellonefc

"Ciò che ci si auspica è che, visto il consenso ricevuto anche oggi nei pressi dello "Store", alla guida dell'area tecnica resti almeno per questa stagione Francesco Soglia. Andare a minare all'interno dello spogliatoio, ora, gli equilibri già formati e quelli in via di formazione sarebbe a dir poco sconveniente".................
.questo sito purtroppo continua a difendere a oltranza e spudoratamente i soglia fino alla "morte"!!!!E' una cosa da matti! difendere chi è indifendibile.alle 19 i due fratelli ridono e fanno le comparse con i giocatori......dopo mezzora vendono il 70% del pescara.mah!!

da milano

e finiamola adesso soglia non dovrebbe essere più presidente, così romperete i coglioni a un altro, mi auguro non per i risultati sul campo! io penso che soglia non doveva nulla a pescara e ha fatto quello che nessuno ha fatto, se c'è gente che lo critica cazzi loro, la dignità è altra cosa il rispetto pure , ma come si dice a lavare la capa al ciuccio si spreca l'acqua e il sapone.

da DelfinoNelCuore

x tony_jaa: Tu,dal tuo punto di vista,hai perfettamente ragione.E' giustissimo rispettare chi sceglie di seguire il Pescara ovunque.Ognuno di noi,nel suo piccolo,cerca di compiacersi a fronte dell'impegno e dei sacrifici derivanti dalla passione che ci accomuna.Però anche io,sempre nel mio piccolo,rappresento il Pescara in tutta l'Italia.Basta pensare che studio a Roma e che vado tranquillamente alle partita di calcetto con la maglia biancazzurra;che "sfotto" i miei conoscenti laziali e romanisti orgogliosamente.Insomma...stia
mo sempre parlando di cose serie! laugher

da VecchioCK

Con la morte nel cuore stavolta do ragione a Larry...da Larry62 @ 15-07-2008 22:36:37 E poi un'ultima considerazione:finiamola di lodare la "gran massa di tifosi pescaresi" che ha riempito l'Adriatico. Con 2 euro nn ci compri una coca-cola ed era il prezzo del biglietto..A Verona quasi 10000 abbonati in C1;il Genoa in C tre anni fa (dopo aver festeggiato la A e retrocesso per colpa del suo presidente...) 25000 persone in casa in C1.E cito Genova e Verona perchè se no qualcuno mi dice che in altre città piu' piccole non c'è di meglio da fare che andare allo stadio,mentre a Pescara si fa una frega di altre cose...Quindi critichiamo Soglia e chi vi pare, ma ogni tanto,autocritica.

da evandro

stasera mi sembrava di stare su scherzi a parte. sono andato al pescara store e ho visto i soglia sorridenti con la squadra, poi ripassando su corso vittorio ho visto un paio di giornalisti conosciuti, marchetti e febbo, e qualche altro giovane che stavano davanti alla sede della caripe. sono ripassato dopo mezzora e stavano parlando con edmondo e un altro che dovrebbe essere colasante. ma come? i soglia presentavano la squadra nello stesso momento in cui cedevano la società? io non ci capisco più niente

da biancazzurro_

di ronaldinho non ce ne fraga nu cazz!!! SOLO PESCARA!

da tony_jaa

x delfino nel cuore, hai ragione forse mi sono espresso male, ma mi fa incazzare chi critica la Curva a priori senza poi muovere un dito. Anche se e vero il fatto che noi della curva siamo gli unici a rappresentare Pescara in giro x l'italia, con soldi, sacrifici ecc.., ma soprattutto con tanta passione!. quindi rispetto x chi vuole comodamente guardarsi la partita in tribuna, a anche e soprattutto rispetto x chi si fa "lu mazz" x tenere alto il nome di Pescara.

da GalassiaPescara

Mo voglio vedere quanta gente va allo stadio...concordo con larry62...prendete esempio dal Genoa...e anche dal Verona

da pescara93

grazie DelfinoNelCuore eyed

da johnnyP

quello che volevo cmq dire è che io vado in curva come in tribuna e sentire discorsi di "ghettizzazione" sia da una parte che dall'altra, non mi piace. punto. comunque sono laureando in ingegneria...

da DelfinoNelCuore

x pescara93: quelli del Pescara Store hanno detto che arriverà la settimana prossima e certamente prima della fine del mese.Infatti il materiale per l'allenamento della Umbro è già in vendita eyed

da johnnyP

sono 90 si, ma anche 45, o 65, o 120....dipende da dove ti metti in curva......eheheh, ma grazie uguale

da pescara93

ragazzi una domanda stupida.... ma la attesa maglia della umbro quand ce li fann vedè?

da dav

PE DA CR SI SOL NU POVERET IL VANTAGGIO E IL FINANZIAMENTO PER COMPRA' IL CIT E QUALSIASI COSA GLI SERVE MANCI UBBIDISCE SOGLIA HA EVITATO A MANCINI DI ANDARE A SCARICA' LE SCAFETTE A LU PORT RIPRENDITI PE DA CR pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

PE DA CR SI SOL NU POVERET IL VANTAGGIO E IL FINANZIAMENTO PER COMPRA' IL CIT E QUALSIASI COSA GLI SERVE MANCI UBBIDISCE SOGLIA HA EVITATO A MANCINI DI ANDARE A SCARICA' LE SCAFETTE A LU PORT RIPRENDITI PE DA CR pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

PE DA CR SI SOL NU POVERET IL VANTAGGIO E IL FINANZIAMENTO PER COMPRA' IL CIT E QUALSIASI COSA GLI SERVE MANCI UBBIDISCE SOGLIA HA EVITATO A MANCINI DI ANDARE A SCARICA' LE SCAFETTE A LU PORT RIPRENDITI PE DA CR pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Solopescara92

v'avet mett in ment che esist sol du culur: lu BIANC e l'AZZURR, nzomm sol lu PESCAR, no il milan la juve , l'inter.

da ZICO

JohnnyP, dalla curva ai distinti sono 90°, dalla curva alla tribuna sempre 90°, comunque...

da DelfinoNelCuore

jhonnyP: ma io infatti sono d'accordissimo con ciò che dici tu.Solo che molti frequentatori della Nord pensano che i tifosi siano soltanto loro pizzaonhead

da johnnyP

anyway.......CURVA SUD TUTTA LA VITA......(n.b. non quella della roma, ma quella dei vecchietti...ihih...quelli che stanno fermi a caffarelli e di giannatale...)

da ERA_ORA

Salerno: Provinciali 2009. Gambino, Soglia, Paravia: tre candidati per il Pdl Gambino, Soglia, Paravia ma anche Cirielli o Romano: il Popolo delle libertà prova a immaginare la conquista della Provincia. Nessuno si sbilancia sui nomi. Tutti parlano di programmi e di una nuova ipotesi di sviluppo per il salernitano. Che però allo stato non c’è e non sembra nemmeno vicina dall’essere elaborata.

da johnnyP

dai ragazzi, ma ancora dietro a ste cagate, "la curva è fregna i distinti (quali???) fanno cacare", "alla curva ci va i delinguendi, ala tribbun vaj j"....cioè, veramente pensate che il cambio di 45° di prospettiva possa cambiare la passione che uno ha? ma daaaaaiiii

da Bazzani

Ronaldinho al MILAN la risposta a Poulsen per la JUVE... della serie, se si gioca a pallone vincono loro.. ma a sputazzi e sambat n'gul la Juve ha lo scudetto in mano... laugher laugher laugher

da Bazzani

Ronaldinho al MILAN la risposta a Poulsen per la JUVE... della serie, se si gioca a pallone vincono loro.. ma a sputazzi e sambat n'gul la Juve ha lo scudetto in mano... laugher laugher laugher

da johnnyP

BRUNO, per favore sei pregato di andare a tifare milan su forzastronzirossoneri.com QUESTO è I-L S-I-T-O D-E-L P___E___S___C___A___R___A se non l'avvessi ancora capito! VERGOGNA

da semproni4president

SOGLIA STYLE cartman

da carozza

In curva e in tribuna ci sono solo tifosi. non litighiamo tra di noi, fratelli. Dobbiamo solo tifare la squadra che per semopre resterà nel nostro cuore

da BRUNO

DINHO, DINHO, DINHO.......DINHO

da gips

la curva e' la curva! lo dice uno che la frequenta da 30 anni!Il resto e' noia

da manoppello_91

pur essendo un curvaiolo, quoto delfinonelcuore.

da gips

cremona ha la nebbia

da DelfinoNelCuore

tony_jaa: Non è assolutamente vero ciò che dici!Anche io,tifoso da tribuna,rappresento Pescara dal momento che tifo solo per questa squadra.Dal momento che mi vanto di dirlo agli altri.Dal momento in cui sono fiero di essere pescarese.La curva nord rappresenta una parte e non tutto.

da gips

cartman cartman cartman

da PE DA CR

da dav @ 15-07-2008 22:51:40 SOGLIA HA VENUT SOLO PER I SUOI INTERESSI QUA NON PER IL PESCARA QUESTO E QUANTO da dav @ 15-07-2008 22:49:36 ci vogliono i fatti no le parole soglia ha fatt la merd punt e bast torniamo sempre al solito fatto ha venut a qua ha fatt lu piacer a mancini questo significa ke mancini si dovra' mettere sempre a 90 con gerardo xke gli ha salvato il culo nn ci ha rimesso un euro per il pe e mo se ne va quess e tutt --- ED I VANTAGGI CHE HA OTTENUTO ?? DICCELI...CHIACHILL....

da tony_jaa

x lucapescarese, LA CURVA NORD RAPPRESENTA PESCARA, CON TUTTO IL RISPETTO X CHI VA IN TRIBUNA, VOI NON RAPPRESENTATE NIENTE, VOI SIETE SOLO SPETTATORI!. ULTRAS, L'UNICA PARTE SANA DI UN MONDO ORMAI ALLA FRUTTA.

da dav

SOGLIA HA VENUT SOLO PER I SUOI INTERESSI QUA NON PER IL PESCARA QUESTO E QUANTO horny

da dav

ci vogliono i fatti no le parole soglia ha fatt la merd punt e bast torniamo sempre al solito fatto ha venut a qua ha fatt lu piacer a mancini questo significa ke mancini si dovra' mettere sempre a 90 con gerardo xke gli ha salvato il culo nn ci ha rimesso un euro per il pe e mo se ne va quess e tutt pizzaonhead pizzaonhead

da Robert

Quoto Larry 62, io abbonato alla Nord sempre e pure quest'anno c'era poca gente, solo alla fine a 4 soldi la gente e' venuta. mentalita' da tifoso insomma laugher

da PE DA CR

AVANTI SOGLIA...SEGHE X GLI ULTRANET DI STO BIMBOSITO...TENEM NU SQUADRONE.... GRAZIE A CHI ????????

da grilloparlante

Cmq cari ragazzi, non è neanche il caso di offendere queste nuove persone.. Io non li conosco, non so le loro intenzioni e non ho idea delle loro potenzialita'.. resta il fatto che stanno subentrando a capo della nostra societa'!! Se l'accoglienza è questa... iniziamo proprio bene...

da Larry62

E poi un'ultima considerazione:finiamola di lodare la "gran massa di tifosi pescaresi" che ha riempito l'Adriatico. Con 2 euro nn ci compri una coca-cola ed era il prezzo del biglietto..A Verona quasi 10000 abbonati in C1;il Genoa in C tre anni fa (dopo aver festeggiato la A e retrocesso per colpa del suo presidente...) 25000 persone in casa in C1.E cito Genova e Verona perchè se no qualcuno mi dice che in altre città piu' piccole non c'è di meglio da fare che andare allo stadio,mentre a Pescara si fa una frega di altre cose...Quindi critichiamo Soglia e chi vi pare, ma ogni tanto,autocritica.

da DelfinoNelCuore

chiccuz la tua analisi penso sia impeccabile.I Soglia volevano far calcio.Presero il Pescara con tutti i buoni intenti.Successivamente la Salernitana è salita in B e qualcosa,giù in campania,sarà successo.Qualcosa che abbia convinto Gerardo a cambiare rotta e ad orientarsi,forse spinto anche da questioni fortemente economiche,verso altre strade.Peccato davvero che il sogno stia sfumando.Parliamoci chiaro.Con i Soglia si poteva fare il salto di qualità.Con questi cafoni di imprenditori che stanno per subentrare torneremo alla storia di sempre.Forza e Coraggio compagni! eyed

da milano

la domanda nasce spontanea , ma questi imprenditori all'epoca di pincione non sono stati contattati da mancini? mancini e d'alfonso dissero che avevano prima contattato imprenditori locali e secondo voi invece la prima persona che ha chiamato è stato gerardo soglia? forse ora entrano perchè soglia ha dato nuova vita a una società allo sbando? sento parlare di debiti e cazzate varie ma quante di quelle cazzate che poi se con esempi dimostro che sono cazzate allora partono gli insulti , poca cosa è la pocha visione della realtà!

da BRUNO

Abbiamo pure una squadra forte, ma sono due giorni che allo stadio ci sono solo 2 MURATORI A LAVORARE: MA QUANN E' PRONT SU STADIO!!!!

da BRUNO

Abbiamo pure una squadra forte, ma sono due giorni che allo stadio ci sono solo 2 MURATORI A LAVORARE: MA QUANN E' PRONT SU STADIO!!!!

da chiccuz

PALLADINI IL TRADIMENTO STA NEL FATTO CHE PRIMA GERARDO DICE CHE VENDE IL PESCARA XCHE' HA POCO TEMPO X LA FAMIGLIA E POI SI SCOPRE CHE ASPETTA LE ELEZIONI A SALERNO X DIVENTARE PRESIDENTE DI QUESTA SOCIETA'...X ME QUESTA E' DELUSIONE!MAGARI ANCHE UN PO' DI INVIDIA XCHE' SAPRO' CHE TRA QUALCHE MESE I SALERNICANI AVRANNO LA SOCEITA' SERIA CHE AVEVAMO NOI E CHE ABBIAMO AVUTO SOLO X POCO TEMPO...E NN SAI QUANTO MI RODE...MAMMA QUANTO MI RODE!MENTRE NOI TORNIAMO NELLE MANI DI PERSONE CHE NN SONO IN GRADO DI GESTIRE ECONOMICAMENTE UNA SOCIETA' TANTO CHE NECESSITANO DI SOCI...ALTRO CHE SOGLIA...

da PE DA CR

PER LA PRIMA VOLTA TENEM NA SQUADRA FORTE AD INIZIO CAMPIONATO. GRAZIE SOGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!! il resto e' chiacchiere tra bardisc....... horny

da Palladini

chicuzz porca troia se sono deluso, per una volta che avevamo riacquistato credibilita e stabilita! Ma vendere la squdra in queste condizioni senza aver svenduto, avendo sfiorato i play off per andare magari nella loro citta io non lo vedo motivo di tradimento e contestazione. Purtroppo la nostra imprenditoria locale esprime questa gente cioe colasante, di carlo, digiacomo e renzetti, ma questo e' un altro discorso...

da gimpescara

da LUCAPESCARESE @ 15-07-2008 22:11:13 A GIM...BIGLIETTI A 5 EURO LA TRIBUNA SBORDAVA...E CI ENTRA PURE PIU' GENTE...HO VISTO FA A CAZZUTT' I VECCHIARELLI PER I POSTI CI STAVANO LE FAMIGLIE CON I FIGLI QUELLO E FREGNO ! FORZA PESCARA esatto ti sei rispoto da solo con quel "5 EURO" non c'è bisogno di commento alcuno..cmq concordo con chi dice che ora come ora non c'è nulla da contestare

da Andreuzza

tutti danno per scontato che edmondo e colasante siano persone simili a paterna e pincione!!!ne siete sicuri?

da grilloparlante

Certo che sono rimasto sorpreso...Francesco ok,ma Gerardo non me lo sarei mai aspettato che fosse presente.All'inizio ho avuto come la sensazione che fosse tutto normale,quasi ci volevo credere.. ma era una nota stonata, l'ho guardato tutto il tempo, nonostante la sua esperienza mi è sembrato un po' imbarazzato.Pochi sorrisi, tranne quando dei ragazzi gli hanno chiesto di fare delle foto con lui.L'ultima immagine di Gerardo Soglia è quando l'ho visto dirigersi lontano da Piazza Salotto.. che sborbottava per via di alcune domande di Marchetti che non gli sono piaciute (cosi' dicevano..)! Mah..!

da Larry62

_z3pp3lin 'ccia la majell! E facc durmi na notte tranquill!! Ci pensem duman matin......

da allegriok

PS: cercasi disperatamente Giorgio ( non canesciolto che saluto )

da chiccuz

PALLADINI CERTO POSSONO ANDARE A SALERNO A ME NN INTERESSA...MA PERMETTI CHE MI SENTO TRADITO??PERMETTI LA MIA DELUSIONE VISTO CHE FINALMENTE AVEVAMO UNA SOCIETA' SERIA E INVECE ADESSO TORNEREMO NELLE MANI DI PERSONE STILE PATERNA E PINCIONE??PERMETTI TUTTO CIO??PERMETTI CHE POSSA ESSERCI DELUSIONE XCHE' CON SOGLIA AVEVAMO TUTTO CIO' CHE AVEVAMO SEMPRE SOGNATO??

da allegriok

allora la conferenza stampa per la cessione del Pescara calcio si terrà , visto l'aumento continuo ( mo sò 5 ) dei soci , presso lo stadio adriatico di pescara ma non in sala stampa ma direttament n'mezz a lu camp

da _z3pp3lin

Ma Cutolo? Ma un altro attaccante? Ma Romito? Ma l'iscrizione?

da Palladini

Invito a rileggere quello che ha scritto Larry62, io ho cercato di esprimere lo stesso ragionamento forse essendo meno chiaro. Quello che voglio dire e' che non vedo cosa c'era da contestare oggi ai Soglia. La squadra c'e', possono andarsene per me a fare il presidente della Salernitana. Diverso sarebbe stato se Vitale e Dettori se ne andavano stranamente a Salerno magari svincolati...... e badate bene sono cose che in passato sono accadute!!

da DelfinoNelCuore

Grande Larry62 eyed

da chiccuz

ZAZZA X FAVORE NOTO CHE SEI MOLTO INFORMATO...E NN FAI ALTRO CHE DIRE CIO' CHE VADO DICENDO IO DA STAMATTINA...X FAVORE PUOI SPIEGARE TU A CERTA GENTE COME ABBONATO(SFIGATO) O SAUL CHE I SOGLIA NN RIMANGONO PIU'??XCHE' LORO CREDONO ANCORA ALLE FAVOLE....!O PUOI SPIEGARE LORO CHE SE AL MOMENTO RIMANGONO CON UNA QUOTA BASSA E' SOLO XCHE' MANCINI E' IMPEGNATO A TROVARE ALTRI IMPRENDITORI DA AFFINACARE A EDMONDO E COLASANTE??E PUOI SPIEGARE CHE TRA QUALCJE MESE CI SARANNO ELEZIONI X SALERNO E MAGARI CI RITROVEREMO SOGLIA COME PRESIDENTE DI UN'ALTRA SOCIETA'???? ...SE RIESCI A FAR CAPIRE TU...

da ZAZZA

BUONA NOTTE A TUTTI E RICORDATE CHE SIAMO TUTTI TIFOSI DEL PESCARA NON DELLE PERSONE !!!

da mariobiancazzurro

quoto lucapescarese

da Larry62

zazza, ripeto: con tutti giocatori di nostra proprietà sotto contratto e rosa quasi al completo, partiti per il ritiro a meà Luglio? D'accordo l'età, ma io non me lo ricordo ......

da *ALESSANDRO*

CIAO PE1936 eyed

da LUCAPESCARESE

STO LEGGENDO I POST...GLI UNICI AD ESSERE TRISTI SONO I PRO SOGLIA...MA CI SONO I SARCASTICI CHE INSULTANO SOGLIA PERCHE' ORA VENDE...MA PRIMA STAVATE DICENDO CHE SE NE DOVEVA ANDARE E MO VI LAMENTATE SE CI LASCIA IN MANO A GENTE SENZA SCRUPOLI E SENZA SOLDI ?? boo

da pe1936

Cmq io ho visto un clima molto positivo (parlo della squadra) del resto non mi frega nulla... Ciao ALESSANDRO eyed

da ZAZZA

LARRY62...HAI LA MEMORIA CORTA. NON PIU' TARDI DI DUE ANNI FA LA PRESENTAZIONE CON PATERNA E' STAT FATTA AL COMUNE ! LUCA TESEO HA ANCHE REALIZZATO UN VIDEO .

da mariobiancazzurro

certo che pensare che inizialemnte era arrivato il salvatore, ed oggi quel salvatore ci sta lasciando in chissà quali acque, fà riflettere...purtroppo viviamo in un mondo dominato dai soldi e dagli interessi economici...e basta!

da *ALESSANDRO*

MA CERTE PERSONE ,CHE ORMAI E' ACCERTATO CHE SONO COMPLETAMENTE STUPIDE ,NON POTREBBERO ESSERE CANCELLATE DEFINITIVAMENTE DAL SITO???

da LUCAPESCARESE

A GIM...BIGLIETTI A 5 EURO LA TRIBUNA SBORDAVA...E CI ENTRA PURE PIU' GENTE...HO VISTO FA A CAZZUTT' I VECCHIARELLI PER I POSTI laugher CI STAVANO LE FAMIGLIE CON I FIGLI QUELLO E FREGNO ! FORZA PESCARA

da crudele

io invece al pescara store ho visto solamente gente che dispensava applausi ad un presidente che poche ore dopo sarebbe andato a vendere la società....SECONDO ME NON E' AFFATTO NORMALE!!

da gimpescara

QUOTO A PIENO LARRY

da chiccuz

AH SCORDAVO:CARO ABBONATO TI SEI ECCITATO DELLA FOLLA CHE ACCLAMAVA I SOGLIA...BRAVO...MENTRE TU LI ACCLAMAVI LORO TE L'HANNO MESSA IN QUEL POSTO...XCHE' SUBITO DOPO SONO ANDATI A FIRMARE X CEDERE LA SOCIETA'...MISA' CHE LO SFIGATO SEI TU EH???A laugher laugher laugher laugher...MI RACCOMANDO ACCLAMAVA CHI DOPO 10 MINUTI SI CATAPULTA IN BANCA X VENDERE E ACCLAMAVA CHI PRESTO POTRESTI TROVARE PRESIDENTE IN UN'ALTRA SOCIETA'....POVERO FESSO!FESSO E POVERETTO.... laugher

da gimpescara

da LUCAPESCARESE @ 15-07-2008 22:06:12 X GIM LO SO NON SAREBBE IL TOP MA A PESCARA CI STANNO SEMPRE I SOLITI A LO STADIO E QUINDI NON CAMBIEREBBE NULLA SE INVECE CI FOSSE UNA CURVA NORD SEMPRE PIENA ALLO' POTREBBERO ANCHE DIRE CHE SENZA DI LORO NON SI VA DA NESSUNA PARTE INVECE HO VISTO PIU' GENTE ALLE TRIBUNE CHE ALLE CURVE... no guarda, non so che partite hai visto, ma la cuva c'è sempre stata e così sottovaluti anche l'enorme influenza morale sulal squadra che è comunque fatta di persone

da ZAZZA

CARO CHICUZZ... HAI DETTO TUTTO TU . LA VERITA' E CHE COME DICE IL PROVERBIO " NON C'E' PIU' SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE " !!!

da gimpescara

VecchioCK per esempio, rabbrividirà insieme a me al sol pensiero di un paese PAYTV-DIPENDENTE eyed

da Larry62

Io so solo che non mi ricordo da quanti anni non si radunava una squadra (quasi)al completo e partiva per il ritiro. Non so da quanti anni la maggior parte di giocatori era tutta di nostra proprietà. Non osanno Soglia perchè nn ho mai osannato nessuno e non mi interessa. Dico solo che oggi è una giornata quasi storica visto il passato. Evidentemente la memoria gioca brutti scherzi. Se poi domani o tra un po' va via Soglia e arrivano altri che mettono i soldi, a me va bene uguale. Basta che ci sia una squadra da seguire e tifare, quella resta sempre. Il resto sono solo pippementali.

da LUCAPESCARESE

X GIM LO SO NON SAREBBE IL TOP MA A PESCARA CI STANNO SEMPRE I SOLITI A LO STADIO E QUINDI NON CAMBIEREBBE NULLA SE INVECE CI FOSSE UNA CURVA NORD SEMPRE PIENA ALLO' POTREBBERO ANCHE DIRE CHE SENZA DI LORO NON SI VA DA NESSUNA PARTE INVECE HO VISTO PIU' GENTE ALLE TRIBUNE CHE ALLE CURVE...

da Blanco_y_Azul

SONO STATO AL PESCARA STORE OGGI POMERIGGIO E TROVO SCANDALOSO IL FATTO CHE IL BUFFET NON SIA STAO FATTO AL BAR BRASILE horny noo horny noo horny horny

da VecchioCK

x Tritato: non ti ho mai nascosto la mia ammirazione per la tua veemenza giovanile. Ci vorrebbero tanti ragazzi come te. Però rifletti su quello che hai appena scritto...Credi che davvero le cose siano così stupide e semplici?? Peraltro credi davvero che la soluzione sia spaccare la famiglia Soglia? Tu litigheresti a morte con tuo padre e tuo fratello maggiore per una squadra di calcio della quale ti interessi come per un giocattolo ma non perchè ne ami i colori, mentre i tuoi famigliari apertamente invece la buttano come una patata bollente??? boo

da gimpescara

LUCAPESCARESE, concordo con te sul fatto che non siano gli unici tifosi, la curva è una realtà come lo è in tutta italia , si può condividere o meno la realtà curva ma è innegabile che l'italia non è l'america ed il calcio non è il football.Il solo pensiero di una italia-america paytvpagante e dipendente mi mette i brividi e insieme a me, rabbrividiscono tante tante, tante decine di migliaia di persone

da chiccuz

CAROZZA...SE LEGGI I MIEI POST PUOI CAPIRE IL MOTIVO CHE SPINGE I SOGLIA A LASCIARE...C'ENTRA LA POLITICA...SAI TRA QUALCHE MESE...CI SARANNOLE ELEZIONI A SALERNO...ED ESSERE IL PRESIDENTE DI UNA CERTA SOCIETA' AIUTA A PRENDERE ANCOR PIU' VOTI....CAPISCI A ME.. hiss

da ZAZZA

DELFINO...NON DUBITO MINIMAMENTE DI QUELLO CHE DICI. PERO' CAPISCI CHE TRA I TIFOSI NORMALI CI SONO MOLTI CHE ABBOCCANO E SI FANNO CONDIZIONARE DALLE CHIACCHIERE E FALSE PROMESSE,! TRA GLI ULTRAS CHE HANNO UN LORO CODICE DI COMPORTAMENTO QUESTO NON PUO' AVVENIRE ! E' DIVERSO...

da LUCAPESCARESE

X CRUDELE MOLTI NEMICI MOLTO ONORE...NON TI BANNANO PER COSI' POCO SIAMO IN UN PAESE LIBERO PER FORTUNA eyed

da chiccuz

ZAZZA LO CHIEDO A TE XCHE' FORSE SEI PIU' CONVINCENTE DI ME...PURTROPPO QUI DENTRO CI SONO PERSONAGGI CHE CREDONO ANCORA ALLE FAVOLE E PRETENDONO ANCHE DI VARE RAGIONE...FALLI RAGIONARE TU SU!HO LETTO IL COMMENTO DI ABBONATO SUL FATTO CHE OGGI I SOGLIA SONO STATI OSANNATI...E CHE CI SAREBBE UNA PARTE DI SFIGATI CHE LI CRITICA...NN SO SE SIA PIU' SFIGATO CHI LI CRITICA XCHE' SI SENTE TRADITO NELVEDERLI PROSSIMAMENTE A CAPO DI UN'ALTRA SOCIETA' X MOTIVI POLITICI O CHI PENSA CHE RIMANGONO QUI E CHE CI PORTERANNO IN SERIE A...SECONDO TE ZAZZA???

da LUCAPESCARESE

X GIM DURERA' PERCHE' TUTTI STAREMO A CASA E PAGHEREMO LE PAYTV LE SOCIETA' NON SPENDERANNO SOLDI IN STUART E MULTE DA PAGARE I COMUNI NON CHIEDERANNO AFFITTI! E SOPRATTUTTO NON CI SARA' VIOLENZA NEGLI STADI! VOI FATE COME VI PARE CI MANCHEREBBE PER ME I VERI TIFOSI NON SOLO QUELLI CHE STANNO IN CURVA O CUMUNQUE NON SONO I SOLI! METTETEVELO IN COCCIA! FORZA PESCARA

da carozza

Ci dovremmo porre una domanda semplice: perchè Gerardo Soglia ha deciso di lasciare il Pescara da un pò di tempo? Che cosa è successo?

da carozza

Ci dovremmo porre una domanda semplice: perchè Gerardo Soglia ha deciso di lasciare il Pescara da un pò di tempo? Che cosa è successo?

da gimpescara

_TRITATO_ non esaltare i "politici", che Berlusconi sia "PADRONE DI TUTTO" non è esattamente una bella cosa

da OVUNQUE

da gattabeninicamplone @ 15-07-2008 21:48:07 inviato da M@RCO Martedì, 15 Luglio 2008 21:10 certo che è sconcertante pensare che una persona prima si reca allo Store della sua società a brindare, e poi si rechi in banca per fare altro........certe cose solo a Pescara possono accadere Tra l'altro mi è stato riferito (da chi era presente) che Gerardo Soglia si sia rifiutato di fare la foto con i giocatori.....non c'e' da aggiungere altro..... noo Concordo null'altro da aggiungere. Le lacrime di coccodrillo di francesco non mi impietosiscono. Purtroppo lui in famiglia è il 2 di coppe!

da _TRITATO_

GERARDO SOGLIA VATTENE!!dimettiti!fai più bella figura!!Via Gerardo DENTRO FRANCESCO SOGLIA!colasante nn ti vogliamo!CI VOGLIONO SOLDI E COGLIONI!GERARDO HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN QUAQQUARAQQUA'!!!DECIDI TUTTO QUESTO XKè HAI MILLE IMPEGNI??SOPRATTUTTO POLITICI.....MA BERLUSCONI COME FA?è PADRONE DI TUTTO EPPURE RIESCE A PORTARE AVANTI UNA SQUADRA,ANZI HA DELEGATO UNA PERSONA X AMMINISTRARE,SE VERAMENTE CI TENEVI COME AVEVI DETTO IN PASSATO TROVAVI UNA SOLUZIONE,NN QUESTA SOLUZIONE ASSURDA. MO CI NI PUTEM I A LA CAS'!!gerardo vattene e lascia francesco

da crudele

LUCAPESCARESE.....MI STAI SUL CAZZO!!! e ora bannatemi!!!

da maxpe

cmq la mancanza dei rangers (anche se alcuni in incognito c'erano) si è sentita...sembrava di stare a teatro: un applauso quando sono arrivati ed uno quando se ne sono andati...nessun coro...niente di niente.....alla gente interessava di piu la foto con bazzani che del resto della squadra.

da professore

chi ha messo soldi per il pescara scusate?

da gimpescara

LUCAPESCARESE chiudiamo gli stadi e vediamo quanto dura questo bel gioco chiamato calcio

da VecchioCK

x LucaPescarese: guarda che ho scritto "NON SIAMO" (1' persona plurale) no "non siano venuti". Io sono un ultras, non ho snobbato nulla, ma ritengo che è stato meglio essere assenti, piuttosto che creare magari problemi vista la noncurante presenza (ci vuole anche una buona dose di faccia da culo) di Gerardo. Quanto meno avremmo chiesto delle spiegazioni che credo siano dovute da molto tempo a tutta la città. Questa richiesta o le sue risposte o magari il suo ennesimo silenzio o canzonatura avrebbe potuto riscaldare gli animi. Per questo, per non danneggiare la squadra è stato opportuna la ns assenza. Altro che snobbismo!!

da tony_jaa

x lucapescarese, pulisciti la bocca quando parli della nord. la squadra ricevera' il nostro tributo quando dimostrera' sul campo di meriterselo. ONORE A CHI GIRA' L'ITALIA X QUESTA MAGLIA! ONORE A CHI SI SGOLA 90 MIN A SETTIMANA! DISPREZZO X CHI CRITICA SENZA ALZARE UN DITO! NOI SIAMO PESCARA!!!

da pescara4ever

x la redazione: donato metti per favore i risultati del forza pescara cup...del lunedi

da LUCAPESCARESE

I PERSONAGGI DI "TURNO" PERMETTO A GLI "ULTRAS" DA ANDARE IN GIRO A DIVERTIRSI...ALTRIMENTI STAREBBERO AL BARETTO SOTTO CASA!! MO VA A FINI' CHE UNO CHE METTE SOLDI PER IL PESCARA E' ANCHE DA RIMPROVERARE...SPERO CHE CHIUDANO GLI STADI POI VEDIAMO COSA POTRANNO FARE PER IL CALCIO! FORZA PESCARA

da DelfinoNelCuore

ZAZZA io non faccio la vita da ultras e non condivido i loro ideali.Però non puoi dire che io non sia un tifoso perchè non faccio le trasferte e non frequento la Nord.Io Amo il Pescara.Confido nella buona fede di chi vuol far del bene al Delfino.Purtroppo,come altri,sarò un pò ingenuo...ma da sportivo non aspetto altro che vedere il mio caro Pescara giocare in Serie A.Capirai spero... eyed

da carozza

Io spero ancora in Francesco Soglia. Lui è diventato uno di noi

da gimpescara

la presentazione a piazza salotto non è semplicemente roba da ultras, non hanno snobbato nulla

da ZAZZA

CARO CHICUZZ... HAI DETTO TUTTO TU . LA VERITA' E CHE COME DICE IL PROVERBIO " NON C'E' PIU' SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE " !!!

da tony_jaa

basta non ne vogliamo piu' sapere! chiunque sia il presidente basta che il pescara sia competitivo e ci faccia divertire!

da ZAZZA

GLI ULTRAS SONO LA PARTE PIU' SANA RIMASTA A PESCARA ! HANNO UNA LORO DIGNITA' E NON SI FANNO IMBAMBOLARE DALLE DICHIARAZIONI DEI PERSONAGGI DI TURNO !!!

da Palladini

Non ricominciamo la solita diatriba tifosi ultras vs tifosi normali. Era giusto che non stessero la'. Non hanno snobbato niente, non era il posto per loro.

da LUCAPESCARESE

X OVUNQUE POSSO NON ESSERE UN FAMIGERATO...ALLO STADIO MA LO SONO NELLA VITA NON SOLO LA DOMENICA...E' TUTT' NATR' SUNAT'

da chiccuz

ZAZZA X FAVORE NOTO CHE SEI MOLTO INFORMATO...E NN FAI ALTRO CHE DIRE CIO' CHE VADO DICENDO IO DA STAMATTINA...X FAVORE PUOI SPIEGARE TU A CERTA GENTE COME ABBONATO(SFIGATO) O SAUL CHE I SOGLIA NN RIMANGONO PIU'??XCHE' LORO CREDONO ANCORA ALLE FAVOLE....!O PUOI SPIEGARE LORO CHE SE AL MOMENTO RIMANGONO CON UNA QUOTA BASSA E' SOLO XCHE' MANCINI E' IMPEGNATO A TROVARE ALTRI IMPRENDITORI DA AFFINACARE A EDMONDO E COLASANTE??E PUOI SPIEGARE CHE TRA QUALCJE MESE CI SARANNO ELEZIONI X SALERNO E MAGARI CI RITROVEREMO SOGLIA COME PRESIDENTE DI UN'ALTRA SOCIETA'???? hiss...SE RIESCI A FAR CAPIRE TU...

da DelfinoNelCuore

X OVUNQUE: Sai è difficilissimo poter fare certe domande quando Francesco Soglia ti sfila al fianco destro sorridendoti,quasi con gli occhi lucidi,perchè la gente lo applaude e invoca il suo nome.Oggi era una serata dove si doveva sorridere.Niente domande.Quelle spettano al lavoro dei giornalisti eyed

da gattabeninicamplone

inviato da M@RCO Martedì, 15 Luglio 2008 21:10 certo che è sconcertante pensare che una persona prima si reca allo Store della sua società a brindare, e poi si rechi in banca per fare altro........certe cose solo a Pescara possono accadere Tra l'altro mi è stato riferito (da chi era presente) che Gerardo Soglia si sia rifiutato di fare la foto con i giocatori.....non c'e' da aggiungere altro.....

da LUCAPESCARESE

X VECCHIO PERCHE' CREDI ANCHE TU CHE AVREBBERO ROVINATO LA BELLA ATMOSFERA ? LO PENSO ANCHE IO MA MI ASPETTAVO TIFOSI CHE FACEVANO SENTIRE IL LORO AFFETTO VISTO CHE POI SI VANTANO DI "GIRARE L'ITALIA PER QUESTA MAGLIA!" FORZA PESCARA

da DelfinoNelCuore

Concordo con VecchioCK.E' stata una scelta molto rispettabile eyed

da OVUNQUE

x LUCAPESCARESE: infatti solo un "NON FAMIGERATO" come te poteva gongolare davanti a chi te lo sta mettendo nel culo, a chi ti ha preso in giro negli ultimi mesi (o forse dall'inizio). Perchè nè tu nè gli altri presenti avete fatto domande giuste e forse un po' scomode ai fratellini salernitani?? E' meglio che non siamo venuti. Abbiamo evitato ai ragazzi della squadra e al nuovo mister una squallida serata.

da gattabeninicamplone

ORA I VERI TIFOSI DEVONO INIZIARE A LOTTARE!!!

da gattabeninicamplone

ORA I VERI TIFOSI DEVONO INIZIARE A LOTTARE!!!

da gattabeninicamplone

ORA I VERI TIFOSI DEVONO INIZIARE A LOTTARE!!!

da LUCAPESCARESE

ZAZZA LA SQUADRA E IL PESCARA SI AMA SE DICI CHE NON "FREQUENTANO" GLI EVENTI MONDANI (MONDANI DI CHE? STAVANO IN GIRO COME PERSONE NORMALISSIME) FANNO LA PARTE LORO DEGLI "SNOB" CHE NON VANNO PER NON CONFONDERSI CON I NORMALI TIFOSI! GUARDA CHE NON VI CREDETE CHE SE VANNO VIA GLI "ULTRAS" A FINIT' IL CALCIO! LE SQUADRE VANNO AVANTI VEDI L'ALBINOLEFFE...DOVE STANNO I LORO "ULTRAS" FORZA PESCARA

da Palladini

ZAZZA mi incazzavo per paterna o pincione. Ora la situazione societaria e' da chiarire, ma da un punto di vista tecnico ho l'allenatore, ho la squadra iscritta, e ho una rosa che al 15 luglio e' una delle piu forti, per cui per un altro anno so di poter andare allo stadio a divertirmi a vede lu pescara! Questo e' piu che sufficiente per me! eyed

da professore

(SI VEDE LA MANO DEL SOGLIA STILE) laugher laugher laugher ma daiii!!! che vuol dire che anche li era tutto finto.. come i programmi di sola.eee soglia?!

da ZAZZA

LUCAPESCARESE...CALMA CON LO STILE !!! PER QUANTO RIGUARDA QUELLI DELLA CURVA NORD NON HANNO MAI PARTECIPATO A COSE MONDANE. E FANNO BENE ALTRIMENTI SI RISCHIA DI ESSERE "AMMALIATI" E CONDIZIONATI . LORO FANNO SOLO IL TIFO E BASTA. E FANNO BENE !

da VecchioCK

x LucaPescarese: è un bene che non siamo venuti. E' un momento delicato e non sarebbe stato il caso rovinarlo.

da LUCAPESCARESE

SE I "FAMIGERATI" ULTRAS "SNOBBANO" LA PRESENTAZIONE E LA CONOSCENZA DEI LORO " IDOLI" NANN' CAPIT' NIND'! SI TIFA LA SQUADRA E LA SOCIETA' DEL PESCARA NON SI FANNO I CORETTI ULTRAS LIBERI! IO SONO TIFOSO DEL PESCARA E DI CHI INDOSSA LA GLORIOSA MAGLIA! SE NON INCITI LA SQUADRA ALLORA POTETE CHIUDERE LA NORD CHE TANTO CHI AMA IL PESCARA CI VA' ALLO STADIO!

da biancazzurro_

Ciò che ci si auspica è che, visto il consenso ricevuto anche oggi nei pressi dello "Store", alla guida dell'area tecnica resti almeno per questa stagione Francesco Soglia. Andare a minare all'interno dello spogliatoio, ora, gli equilibri già formati e quelli in via di formazione sarebbe a dir poco sconveniente____CONCORDO CON DONATO PER QUANTO RIGUARDA FRANCESCO SOGLIA

da ZAZZA

MAXPE...MA SE C'E' TUTTA QUESTA CONFUSIONE, LA COLPA E' MIA O TUA ? O DELLA SOCIETA' ?!

da montesilvanoSUD

luca pescarese..i ''famigerati ultras'' come dici.. se ne fregano di bazzani.. e fanno bene

da LUCAPESCARESE

OGGI ERO ALLA PRESENTAZIONE! BELLA INIZIATIVA(SI VEDE LA MANO DEL SOGLIA STILE) E' STATO BELLO PARLARE CON I RAGAZZI SEDUTI A PIAZZA SALOTTO! GRANDISSIMI INDIVERI FRANCESCO E GERARDO SOGLIA CARDINALE E POMANTE TROPPO FREGNO QUANDO PARLA PESCARESE! eyed MI ASPETTAVO I "FAMIGERATI ULTRAS" DELLA NORD... hissSARANNO IN FERIE... FORZA PESCARA

da montesilvanoSUD

vabbè grazie delfino.. andròal jayson... nn mi va di portare na ragazza la bar s.filomena

da ZAZZA

PALLADINI...BEATO TE CHE LA FAI COSI' SEMPLICE. MA QUANDO T'INCAZZI ?

da DelfinoNelCuore

MontesilvanoSud purtroppo le birrerie sulla riviera,fatta eccezione per Hai Bin,non esistono.Sembra assurdo ma è così...Potresti provare al Jeyson's Guinness Pub che sta a portanuova in viale Marconi.Quello è ottimo,ben frequentato e con un ampio spazio all'aperto.Se invece desideri rimanere per la riviera...davvero non saprei che consigliarti boo

da francepes

p.s. ufficialmente MESSINA, SPEZIA, LUCCHESE si aggiungo a MARTINA e CASTELNUOVO GARFAGNANA....

da maxpe

anche se su soglia anche io ho perso speranze oggi l'ho sentito dire che la stampa pescarese il 99% di ciò che ha scritto non è completamente vero o al massimo sono notizie vere ma distorte ad arte. io resto ancora convinto che l'onorevole deve spiegare molte cose nonostante nega tutto. p.s se c'è pure renzetti mi taglio le vene....p.p.s. nessuno dei soglia ha voluto fare foto di squadra nonostante l'invito del mister pizzaonhead

da francepes

15.07.2008 I convocati per il ritiro precampionato Il Pescara in partenza per Castel di Sangro Inizia per il Pescara la preparazione precampionato. Mercoledì 16 luglio la squadra parte per il ritiro a Castel di Sangro dove resterà fino al 9 agosto. Questi i convocati: PORTIERI CATTENARI Francesco (1990) COLANTONIO Alessio (1989) INDIVERI Giovanni (1974) PRISCO Lorenzo (1987) DIFENSORI BORGHESE Martino (1987) CUOMO Luigi (1982) FRUCI Daniele (1988) GIULIANO Ferdinando (1981) MOTTOLA Antonio (1986) POMANTE Marco (1983) PRIZIO Stefano (1988) SEMBRONI Emanuele (1988) VITALE Simone (1986) CENTROCAMPISTI CARDINALE Antonino (1976) CORSI Angelo (1989) DETTORI Francesco (1983) FELCI Simone (1982) FERRARESI Fabio (1979) FOGLIA Fabio (1989) FORTUNATO Daniele (1984) IANDOLI Alessandro (1984) SCAPPATICCI Giovanni (1987) VELLUCCI Ivan (1986) VERRATTI Marco (1992) ATTACCANTI BAZZANI Fabio (1976) CIOFANI Daniele (1985) DE MATTEIS Antonio (1989) IRINEU De Souza Victor (1989) PEPE Vincenzo (1987) ZEYTULAEV Ilyas (1984) TEAM MANAGER Gianfranco MULTINEDDU STAFF TECNICO ALLENATORE Giuseppe GALDERISI ALLENATORE IN 2^ Daniele CAVALLETTO PREPARATORE PORTIERI Bruno FEDERICI COLLABORATORE TECNICO Massimo SANGIORGI STAFF SANITARIO MEDICO SOCIALE Graziano MARTINI FISIOTERAPISTA Claudio D'ARCANGELO MASSAGGIATORE Francesco ZULLI MAGAZZINIERI Luciano PALOMBI Franco TAMBONE La squadra partirà alla volta di Castel di Sangro nella giornata di domani. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da montesilvanoSUD

TUTTI A BIRRARCI!! no le pajot no...tutt zizzùn laugher

da DelfinoNelCuore

Zazza non fraintendere...non stavo dicendo che le tue news non sono gradite,ma che mi dispiace leggerle.Tutto quì...è che le classifico come "brutte notizie".Vorrei tanto un Presidente Serio.

da Palladini

zazza lui vuole vendere (ne ha facolta) se l'imprenditoria locale e' una massa di cengiari non e' colpa sua. Se aspetta di vendere a uno affidabile gli tocca rimanere qua altri 100 anni. La societa e' sana e iscritta al campionato. I rinnovi sono stati fatti, abbiamo la squadra fatta a meta luglio. Vitale e Dettori sono ancora nostri, se ne va, lasciando la squadra in una buona situazione, poi anche io sono deluso perche mi aspettavo rimanessero, ma vendere e' nelle loro facolta.

da carozza

Pure io mi faccio due tre bottiglie di birra, per dimenticare questa triste serata. Non so se è apeto Le Paillote, Montesilvanosud. Oppure il florida park lì vicino

da ZAZZA

MONTESILVANOSUD...FAI IL 154 !! laugher

da giu

come sempre solo criteche su questo sito

da ZAZZA

DELFINO...IO STO SEGUENDO LE NOTIZIE SOCIETARIE PERCHE' RITENGO CHE SIANO MOLTO IMPORTANTI . SE POI QUESTE SONO SGRADITE... COME TIFOSO DEL PESCARA MI INCAVOLO PER PRIMO IO .

da montesilvanoSUD

wagliù dove posso andà a prende una birra con la ragazza mia... un posto ke non sia hai bin..all'aperto e ben frequentato..

da gimpescara

chiunque ci sarà , sarà lì per i suoi interessi..mesi fa usai questa frase e ora la ripeto "Caldora è morto da un pezzo" ..solo e soltanto FORZA PESCARA

da spox

Renzetti armett n'atre 400 mila euro??? CHe fa, mò arbij la storia che vò guidà la machn! pizzaonhead pizzaonhead

da ZAZZA

CARO SPOX...SPERIAMO TU NON ABBIA RAGIONE. PER QUESTO IO SONO MOLTO INCAZZATO CON GERARDO SOGLIA !!! IL RISCHIO E' GROSSO E LUI E' IL COLPEVOLE !!!

da pe1936

Grazie ZAZA eyed

da DelfinoNelCuore

Quanto mi dispiace leggere le tue news ZAZZA pizzaonhead Peccato davvero che le cose si siano messe così...

da spox

N'ca manc niusciun?? Ho l'impressione che con tutta sa gente ci ritroviamo a rivivere TRISTI situazioni non molto lontane: Pincione,Renzetti,Tavarner,D'a
mbrosio,Galletti e lu c..z chi j freg!

da carozza

Bene. già mi rivedo il ritorno di max pincione. Un fallimento totale

da ZAZZA

PER PE1936---DI CARLO E' IL PRESIDENTE DEL CASOLI .

da ZAZZA

ALLORA...DOMANI SI APPORRANNO LE FIRME ALLE ORE 17,00 . I CAPI CORDATA SONO EDMONDO, COLASANTE, DI CARLO E ALTRI SOCI TRA CUI RENZETTO ANGELO . I SOGLIA RIMARRANNO COL 30% CHE NEL CORSO DEI MESI CEDERANNO . IL GRUPPO DI MAGGIORANZA ESPRIMERA' IL PRESIDENTE ,[

da DelfinoNelCuore

Comunque ci tengo a sottolineare che Nanu Galderisi è un'ottima persone.Mi ha fatto davvero una notevole impressione e m'è parso molto coinvolto e disponibile con la gente.

da OVUNQUE

Ma pure davanti al palese disimpegno dei Soglia continuate a leccar loro l'ano???? Lo capite o no che Francesco (pur se si è appassionato del giocattolo) conta come lu ddu di coppe?? pizzaonhead

da pe1936

X Zazza: Chi è Di Carlo??

da maxpe

x chi domani vuole andare a salutare i ragazzi in partenza sembra che l'orario sia le 9.00 di mattina.

da Palladini

La mia speranza e' che i Soglia rimangano col 30%. Magari la stagione sara entusiasmante e col ritorno in B (quindi anche con il relativo ritorno economico) ci ripensano, si mettono in saccoccia Colasante edmondo ecc... e riprendono la guida da soli. Ovviamente e' piu' un auspicio che un ipotesi probabile, ma non si sa mai... eyed E poi le cose l'anno prossimo politicamente saranno molto diverse.... hiss

da ZAZZA

LA CORDATA: EDMONDO, COLASANTE, OLIVERI, DI CARLO, SEBASTIANI, P. DE CECCO . (70% ) SOGLIA 30% . OLIVERI, ATTUALMENTE IN AMERICA, PARE POCO PROPENSO COME DE CECCO E SEBASTIANI. RIMARREBBERO QUINDI EDMONDO, COLASANTE E DI CARLO (70%)

da Alessandro C.

Perchè i soglia non hanno voluto fare la foto con la squadra? perplex

da ZAZZA

LA CORDATA: EDMONDO, COLASANTE, OLIVERI, DI CARLO, SEBASTIANO, P. DE CECCO . (70% ) SOGLIA 30% . OLIVERI, ATTUALMENTE IN AMERICA, PARE POCO PROPENSO COME DE CECCO E SEBASTIANI. RIMERREBBERO QUINDI EDMONDO, COLASANTE E DI CARLO (70%)

da femy*

mieruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mieruuuuuuuuuuuuuu mieruuuuuuuuuuuuu lallaaaaaaa

da BRUNO

ieteve arponne!!!!!!

da CurvaNord70

Francesco Soglia Presidente!!

da alex78

primo

da gattabeninicamplone

E' FINITA!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead