Il Presidente Gerardo Soglia si "confessa" a Forzapescara.com

L'attuale situazione della Pescara Calcio, osservata dal punto di vista del numero uno di Via Pertini...

da Donato Giampietro
5.023
Il Presidente Gerardo Soglia si "confessa" a Forzapescara.com, foto 1

Presidente da dove nasce questa volontà di cedere o essere propenso all'entrata di nuovi imprenditori?
Dopo la delusione di non aver raggiunto i play-off, non per causa nostra, dopo gli episodi negativi, vissuti da me come ingiustizie, sono scaturite non so come chiamarle, credo incomprensioni. C' è stato un forte abbattimento da parte mia, con relativa confusione. Gli impegni politici e famigliari mi hanno indotto a pensare di cedere la società, di uscire dal calcio e concentrarmi sulle mie attività. Tante cose sono state scritte, tante cose sono state dette, in molti hanno parlato quando ci troviamo, probabilmente, ancora in una fase esplorativa sulla possibilità di ingressi di nuovi soci. Per il momento non ha tanto senso parlarne.

Sono davvero così gravosi i suoi impegni ?
I miei impegni politici non sono di poco conto. Si parla di me come probabile candidato alla provincia di Salerno. L'attività di amministratore locale presuppone la presenza costante sul territorio. E questo non vuol dire che acquisterò la Salernitana, nella maniera più assoluta. A Salerno si fa sempre l'associazione di idee perchè mio padre ha fatto bene e la nostra famiglia è ben voluta, ma posso ribadire ancora, come ho detto tante volte, che non farò mai calcio nella città dove sono nato.

Non sarebbe auspicabile una suddivisione degli impegni con suo fratello Francesco?
Ognuno ha i propri ruoli. Francesco è bravo a curare gli aspetti tecnici come il mercato. Lui ha delle capacità tecniche-organizzative fuori dal comune. Io ho caratteristiche diverse, probabilmente sono più portato all'interazione con le istituzioni ecc. Credo nella vita ognuno debba fare ciò che gli riesce meglio. Se chiedessi a Francesco di fare il Presidente del Pescara? Credo che accetterebbe ma più che altro per non dirmi di no Lo farebbe per assecondarmi, perchè conosce la mia situazione personale, lui è fortemente motivato a continuare a fare ciò che sta facendo ora. A proposito, io e lui non abbiamo mai litigato su come muoverci per il Pescara. Abbiamo sempre ragionato insieme e preso decisioni di comune accordo. Quello che ho sentito dire è totalmente falso, noi due abbiamo uno splendido rapporto.

Aldilà degli impegni, ci sono altre difficoltà a portare avanti il tutto?
Non sappiamo lo stadio quando verrà riconsegnato, e siamo al 17 luglio. Abbiamo difficoltà di programmazione sia per la campagna abbonamenti, sia per quella di marketing.Questo per una società come la nostra, che ha dei costi sostenuti, non è cosa da poco. Abbiamo trattenuto i nostri giocatori più forti, non abbiamo ritenuto adeguate le offerte pervenute e loro sono stati i primi acquisti. Senza fare polemica, già a settembre si è dovuto muovere uno che non è di Pescara ad un minuto dal fallimento della società. Mi chiedo perchè nemmeno ora c'è qualcuno pronto a dare supporto alla Famiglia Soglia, vista la situazione? Io non ho interessi in città nè in Abruzzo e non sono arrivato perchè mi avevano promesso qualcosa. Potete crederci o no io sono venuto spinto soltanto dalla passione per il calcio che mi porto dentro sin da bambino. Qualcuno potrebbe dare una mano. In serie C o anche in B il calcio non è un'attività a rendere, è soltanto immagine. Ragionando da imprenditore, per quel che costa l'azienda Pescara, potrei benissimo sponsorizzare una squadra importante di serie A ed averne forse un ritorno maggiore. E' normale che questo può far storcere il naso ai tifosi, la passione non ha ragioni, il Pescara è dei pescaresi ed è giusto che i tifosi la pensino così. Io però, facendo impresa, devo constatare queste difficoltà e cercare di rimediare. In prima battuta avevo pensato di cedere completamente la società, ho sbagliato a voler agire in questa maniera e ne faccio pubblica ammenda. Ora sto cercando di rafforzarla dando la possibilità di entrata agli imprenditori pescaresi per continuare un progetto iniziato a settembre scorso.

Progetto che ha perso per strada Lerda, Ferrari e Gentile...
Si è vero, abbiamo perso dei pezzi, non ne facciamo un dramma, ciò che conta è aver mantenuto 8/11 della squadra dell'anno scorso. La continuità tecnica per me è più importante di tutto, la maggioranza del gruppo è rimasta. Abbiamo un allenatore serio e preparato. Per me siamo migliorati e cercheremo ancora di migliorare in altri aspetti, sempre nella speranza che qualcosa a Pescara si muova, che l'imprenditoria locale mi dia una mano.

Si sente di escludere la cessione dell'intero pacchetto azionario?
Non escludo nulla a priori. Sarei orgoglioso e mi farebbe enormente piacere mantenere una quota importante all'interno della società. Se in futuro ci sarà qualcuno che per entrare mi chiede di rilevare tutto il pacchetto lo valuterò. Dipende da quello che mi si prospetterà. Per me la soluzione ottimale è quella di restare, mantenendo la maggioranza o una quota rilevante e coinvolgere altri imprenditori. Su poi chi debba fare il Presidente o altro, questo è di poco conto. Io continuerei a farlo perchè, checchè se ne dica, mi sono molto affezionato ai tifosi, alla città e alla squadra. Mi dispiacerebbe lasciare ed essere ricordato per uno che non ha vinto nulla, anche se più di qualcosa ho fatto. Di questo cammino ho percorso l'80%, ora vorrei fare il resto, magari con l'aiuto di qualcuno. Chiudere questa stagione che si prospetta difficile per tutti i motivi che ho spiegato prima.

Se non dovesse materializzarsi l'ingresso di nuovi soci, la famiglia Soglia garantirà calcio a Pescara?
Questa è una domanda che ha una risposta implicita. Lo dimostra il fatto di come ci siamo mossi sul mercato e di come continueremo a fare. Finchè ci saremo noi, il calcio sarà garantito a Pescara e sarà fatto sempre in un certo modo, le promesse cerco sempre di mantenerle. Avevo parlato di squadra competitiva e credo che l'abbiamo.

Con i tifosi, il rapporto è diventato altalenante...e c'è divisione sul suo conto...
I tifosi sono degli uomini che hanno i propri stati d'animo, le proprie emozioni e sensazioni. Queste possono cambiare in base alle situazioni che accadono. Ho sempre detto la verità e continuerò a farlo. Vorrei non me ne si facesse una colpa. Con molta probabilità, anzi certamente, questa situazione (sviluppi societari n.d.r.) a livello comunicativo è stata gestita molto male da me e comprendo i tifosi, le loro reazioni. Ora spero abbiano capito le mie idee. Con loro ho avuto alcune incomprensioni, come quella dell'ultima partita. Spesso mi capita di pensarci e , a distanza di qualche mese, ne soffro ancora. Anche con i mass media, non parlando, ho dato adito ad
interpretazioni più varie che possono anche essere legittime. Esercitano il loro diritto di critica e cronaca, anche se a volte si è andati aldilà dei fatti. In questa settimana la società è stata venduta circa quattro volte, quando io non ho apposto nessuna firma su alcun atto di vendita e non ho dato nessuna procura. Sbandierare vendite qua e là, quando non c'è nessun accordo preliminare e la famiglia Soglia detiene il 100% ad oggi del pacchetto azionario della Pescara Calcio, mi ha dato enormemente fastidio.

A proposito com'è la situazione attuale?
La situazione attuale è che c'è un solo imprenditore che si è impegnato a voler rilevare un 10%(Ranalli n.d.r); che poi ci siano altre persone che hanno manifestato di entrare di maniera concreta questo è vero, ma tra le intenzioni e la realtà a volte c'è un abisso. Quante volte anch'io ho mostrato interesse per un' azienda e poi non ho fatto nulla?
Se ho la sensazione che la cosa vada in porto? Nella vita sono istintivo, ma quando si parla di azienda eccetera divento pragmatico, vedo i fatti, li valuto e li commento. Non ho sensazioni, se voglio il bene del Pescara ora devo essere il più razionale possibile e sbagliare il meno possibile.

La nuova stagione sta per partire...
Abbiamo fatto bene sul mercato, qualcosa faremo ancora. Con le nuove regole dobbiamo operare con oculatezza. Abbiamo ancora un paio di elementi che possiamo inserire. Parlando con il mister e mio fratello, valutiamo un attimo nei primi giorni di ritiro bene la situazione e poi vediamo cosa manca. Il colpo Bazzani per me è stato più importante di quello di Arturo Di Napoli a Salerno, ora aspettiamo di giudicare tutti gli altri acquisti sconosciuti al grande pubblico e magari scoprire di aver fatto bene come a gennaio con Giuliano, Dettori, Cardinale...

Ed in rosa, intanto, cresce una stellina che si chiama Marco Verratti.. .
Se non ci fosse stata programmazione o fosse mancato il pensare al futuro, quando Milan ed Inter hanno messo sul tavolo soldi veri, potevamo fare cassa e farlo partire. Ora è il nostro gioiellino. Ieri sera mio fratello mi ha mandato un messaggino con su scritto "un uomo solo in campo: Verratti!" riferendosi al primo allenamento del ragazzo a Castel Di Sangro. Ha sedici anni, ora non gli montiamo la testa, facciamolo crescere con calma. In tanti alla sua età sono stati etichettati come grandi promesse e poi non hanno sfondato. Al ragazzo dico di stare tranquillo, con sacrificio e lavoro otterrà molto e per noi sarà motivo d'orgoglio averlo trattenuto e fatto crescere nel modo giusto.

Giugno 2009, dove immagina il Pescara e dove si immagina...
Mi immagino il Pescara più in alto possibile. Io mi vedo a bordocampo, all'ultima gara di campionato, ed invece di scattare verso gli spogliatoi a piangere, immagino di correre a perdifiato sotto la curva per festeggiare la promozione in serie B...

Commenti
136

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da TATANKA @ 18-07-2008 12:14:19 QUANTE BALLE!!!! CHE PARACULO....___ma chi?

da TATANKA

QUANTE BALLE!!!! CHE PARACULO.... horny horny horny

da TATANKA

allora segnatevi queste parole..il pescara ha ancora una situazione debitoria imbarazzante, che i soglia non hanno minimamente colmato!!!! quindi stiamo attenti per i prossimi mesi/anni, soglia parla parla ...qua qua qua, si fa le autointerviste, ma di mettere a posti i debiti del pescara non ci pensa minimamente..si è rimandato l'accordo per la cessione, perchè sono spuntanti fuori milioni di debito....non credete alla balle che dichiara gerardo....ormai ne abbiamo sentite troppe!! come fate a fidarvi ancora di lui? ....cmq grande romito, con cuomo c'è una muraglia biancoblu

da ZAZZA

HO L'IMPRESSIONE CHE IL PRESIDENTE SI SIA "AUTOINTERVISTATO" !

da bluewhite

grazie alla famiglia soglia, grazie a gerardo e a francesco. chi ama pescara, chi ama il pescara LO DEVE RICONOSCERE UNA VOLTA PER TUTTE..la famiglia soglia ha fatto quello che gli imprendotori pescaresi avrebbero dovuto fare e "non hanno fatto". i motivi non ci riguardano. l'importante che i fratelli soglia facciano il bene della pescara calcio e dei tifosi. non è neanche unanno che sono qui e la società è diventata dalla barzelletta d'italia a una delle migliori organizzate in italia. è un dato di fatto e i fratelli soglia ne sono gli artefici, che piaccia o no. per cui grazie e rimanete a PE

da ILPESCARA7SU7

GERARDO SOGLIA HAI RICEVUTO AMORE E RISPETTO DA QUESTA CITTA' PER QUELLO CHE HAI FATTO L'ANNO SCORSO, HAI RICEVUTO UNA CURVA INTERA CHE TI HA APPLAUDITO, E NON SUCCEDEVA DA 15 ANNI A PESCARA. GERARDO SOGLIA DEVI RICONQUISTARI PESCARA, PERCHE' SE SIAMO DIVISI E SE NON TUTTI HANNO PIU' FIDUCIA IN TE, LA COLPA E' SOLO TUA. RICONQUISTA PESCARA, E PESCARA TI OSANNERA'. RIFAI LE BUFFUONATE CHE HAI FATTO, E VAI FUORI DA PESCARA

da ILPESCARA7SU7

LA VERITA' E' CHE NOI DIAMO SEMPRE TROPPA IMPORTANZA A PERSONE QUANDO DOVREMMO ESSERE SOLO ATTACCATI ALLA MAGLIA BIANCAZZURRA E STOP. UNA SETTIMANA SERIE A IN 2 ANNI, E 2 MESI DI FILA A CHI L'HA VISTO. UN GRANDE PRESIDENTE DI CALCIO FORSE CI DIVENTERA', SE VUOLE FARE CARRIERA NEL CALCIO. DAL DIVENTARE UN GRANDE PRESIDENTE DEL PESCARA E' DAVVERO LONTANO. GERARDO SOGLIA COMINCIATI A COMPORTARE DA UOMO, PERCHE' SE FINO AD ORA HAI BRUCIATO PIU' JOLLY, COMINCIA A FARE IL PRESIDENTE CON FATTI E PAROLE.

da GiordanoCinquetti

Soglia, Gerardo e Francesco, quando vi sento parlare così, da veri tifosi, mi piacete tantissimo. Continuate e vedrete che il grande pubblico tornerà alla stadio.

da biancazzurro_

da miesterledda @ 17-07-2008 19:19:02 PER GERARDO, PERCHè NON ANCORA SI Fà LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPONSOR TECNICO UMBRO, CON IL MATERIALE, COSì INIZIAMO A FARE CASSA CHE CI ANDIAMO A COMPRARE TUTTO AL PESCARA STORE? CHI SARà IL PROSSIMO DIRETTORE GENERALE CHI IL PROSSIMO DIRETTORE SPORTIVO?___guarda che il materiale della Umbro già ci sta al Pescara store, x adesso solo roba d'allenamento, tra 1 settimana anche le divise ufficiali hiss

da miesterledda

PER GERARDO, PERCHè NON ANCORA SI Fà LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO SPONSOR TECNICO UMBRO, CON IL MATERIALE, COSì INIZIAMO A FARE CASSA CHE CI ANDIAMO A COMPRARE TUTTO AL PESCARA STORE? CHI SARà IL PROSSIMO DIRETTORE GENERALE CHI IL PROSSIMO DIRETTORE SPORTIVO?

da ruller

....piuttosto, siccome Gerardo ha detto che ha problemi con gli abbonamenti e vorrebbe anche comiunciare ad incassare qualcosa, perché non si va a giocare all'Angelini di Chieti. Mettiamo da parte i campanilismi. Sarebbe una località da raggiungere senza difficoltà, gli abonamenti, perquest'anno, potrebbero essere emessi con tranquillità poiché i posti ci sono...che ne dite....si può fare...

da ruller

Per tutti i veri tifosi del Pescara, sarebbe ora mettere da parte i contestatori. Per la redazione di questo sito consiglio di eliminare i commenti di certi soggetti che mirano a destabilizzare solo l'ambiente. Con questi signori Pescara e il Pescara non né escono con una bella figura. La famiglia SOGLIA dobbiamo tenercela stretta perché gli imprenditori a Pescara non hanno alcuna intenzione di perdere tempo dietro a chi contesta in maniera insignificante e ingiustificata. Il Pescara deve essere amato...

da oldman73

biancazzu hai centrato il punto in pieno, oltre i soglia c'è il buio!

da biancazzurro_

MAH, CREDO CHE QUESTE SIANO DAVVERO LE PAROLE DI GERARDO PERCHE' L'ALTRO IERI A PIAZZA SALOTTO L'HO INCROCIATO DIVERSE VOLTE CON LO SGUARDO DA MENO DI 10 CENIMETRI E MI è SEMBRATO SERENO, NONOSTANTE AVESSE DISCUSSO FI NO A 2 ORE PRIMA CON MANCINI X LA CESSIONE DELLA SOCIETA', IO CREDO CHE GERARDO SOGLIA QUASI QUASI CI STIA IPENSANDO A VENDERE (visti anche i presupposti dellì'imprenditoria pescarese) E SINCERAMENTE CREDO CHE SIA LA COSA MIGLIORE, TANTO ANDREMO IN B E LI QUALCHE SOLDO LO FAREMO, QUINDI ECONOMICAMENTE A GIUGNO 2009 CREDO CHE CI SIA PURE UN BEL RITORNO ECONOMICO NELLE TASCHE DEI SOGLIA, MOTIVO IN PIU' PER FARE UNA BELLA SQUADRA ADESSO ED ANDARE AVANTI, MI HA FATTOPIACERE DICO LA VERITA' VEDERLO DI PERSONA AL PESCARA STORE E POI A PIAZZA SALOTTO, UN QUALSIASI ALTRO PRESIDENTE NON SI SAREBBE PRESENTATO X PAURA DI UNA CONTESTAZIONE... RIPETOLA COSA MIGLIORE X TUTTI SAREBBE QUELLA DI CONTINUARE CON I SOGLIA AL COMANDO DELLA PESCARA CALCIO, MIGLIORE PER NOI E MIGLIORE PER LORO...SPERIAMO...

da mariobiancazzurro

...l'amore dei soglia verso pescara c'è e c'è sempre stato!!! io auspico che NESSUN imprenditore pescarese sia intenzionato a rilevare parte della società, così ci terremo i soglia x sempre!!! ragazzi, una società così non la si trova facilmente!!!

da semproni4president

Giugno 2009, dove immagina il Pescara e dove si immagina... Mi immagino il Pescara più in alto possibile. Io mi vedo a bordocampo, all'ultima gara di campionato, ed invece di scattare verso gli spogliatoi a piangere, immagino di correre a perdifiato sotto la curva per festeggiare la promozione in serie B... cartman cartman cartman cartman cartman SOGLIA STYLE.....quande ciancaate ha detto in questa intervista? forse l'80% delle sue parole? hiss

da pescara93

"Mi immagino il Pescara più in alto possibile. Io mi vedo a bordocampo, all'ultima gara di campionato, ed invece di scattare verso gli spogliatoi a piangere, immagino di correre a perdifiato sotto la curva per festeggiare la promozione in serie B..." cry cry cry cry cry Presidè mi fai commuoveeeeeeeee! *_* *_*

da PescaraèVita

Gerardo, forse ti abbiamo giudicato troppo presto...però, porco Giuda, parla un pò più spesso così schiettamente!!! ;-) Grazie di tutto!!!

da maurope

X GBC...IO PENSO CHE QUELLO CHE DICI QUA SOPRA è SOLO RIPETITIVO..QUALSIASI COSA SOGLIA POSSA FARE...E TUTTO CIò DA GENNAIO...QUINDI VUOL DIRE CHE SEI PREVENUTO SOLO PER IL FATTO CHE SOGLIA è DI SALERNO...IO INVECE NON LO SANTIFICAVO PRIMA E NON LO CONTESTO ORA E SE PERMETTI A ME IL FATTO CHE CI HA PRESO DA MORTI E HA FATTO 54 PUNTI NON ME LO DIMENTICO...COME NON DIMENTICO L'UMILIAZIONE DELLA SCORSA SERIE B E LA TRASFERTA DI POTENZA..INOLTRE TI DICO CHE IO SONO SEMPRE STATO D'ACCORDO CON LE DECISIONI DELLA CURVA...MA QUESTO ASTIO NON LO PROVO NON LO CONCEPISCO E SPERO CHE NON DIVIDA LA NORD

da JESUS

i fratelli Soglia= gente seria, Francesco un pò chiu' fregn!!! ahah ahah

da DelfinoNelCuore

Gerardo Soglia è un uomo come tutti noi.Credere o meno alle sue parole non mi costa nulla.Io ho ancora fiducia in lui e nei suoi mezzi.Sta attraversando una fase confusa tra i suoi impegni ed è ammissibile che non sia perfetto.Gerardo e Francesco Soglia sono ancora al vertice della Pescara Calcio.Ora i nostri carissimi imprenditori locali devono soltanto supportarli.AVANTI SOGLIA E...SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da mimmo

PEPPE RANALLI E' UNA GARANZIA. TECNOMATIC NEL MONDO MICA CHIACCHIERE. SAREBBE GIA' UNA GRANDE COSA. E POI E' PESCARESE DOC ZONA GESUITI. perplex

da crudele

MAXX forse stamattina al bar erano finiti i cornetti... e francesc s'accattat na bomb a la crem!!??? laugher

da dav

MAXX KE BOMBA?????

da dav

MAXX KE BOMBA?????

da *ALESSANDRO*

ABBIAMO PRESO GIOCATORI DAL MESSINA CHE NON SI E' ISCRITTO?

da crudele

o uagliù... e dicet sa cazz di bombaaa!!! mi stet a fa cacà sott!

da MAXX

Bomba in arrivoooooo

da sadeo

QUALE OLDMAN?

da sadeo

CON ZANCHI COPPOLA INDIVERI BAZZANI MAGARI ROMITO DETTORI....FACCIAMO 1 PURE IN SERIE B!PURTROPPO X ORA SONO SOLO parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole

da *ALESSANDRO*

CA SUCCESS booCHI PRENDIAMO??

da sempresolopescara

ma ki se ne frega se vende nn vende compra affitta presta ma facesse quel ke vuole l'importante è andare in b l'anno prossimo e nn passare più estati come quelle delle gestioni paterna-cincione poi la proprietà può cambiare pure 2 volte al giorno l'unica cosa ke conta è ke la società venga gestita come si deve nn ki la gestisce

da oldman73

sadeo quella news è vecchia di 24 ore

da sadeo

Sfuma inesorabilmente l'arrivo di Aniello Cutolo a Pescara. Lo ha confermato il vice presidente biancazzurro, Francesco Soglia, il quale ha lasciato intendere quanto, a questo punto, i valori del giocatore non siano adatti alla causa-Pescara. A questo punto per l'attacco adriatico si seguono due piste: quella dello Spezia e qualla del Messina, dal momento che le due società non potranno sfuggire alla terribile mannaia dell'iscrizione al prossimo campionato. Dello Spezia interessa l'attaccante Francesco Zizzari, che ha già dato la sua parola ai dirigenti della società abruzzese. Del Messina, invece, nomi interessanti sono quelli di Raffaele Biancolino per la linea offensiva, Carmine Coppola e Roberto D'Aversa (per lui sarebbe un ritorno) per il centrocampo, e Marco Zanchi in difesa. (Sportoggi)

da sadeo

La Covisoc ha completato l'esame dei ricorsi delle società che hanno consegnato martedi scorso, escluse in un primo momento dal campionato. Tutto a posto per Verona, Treviso, Venezia, Pescara, Avellino, Juve Stabia, Potenza e Scafatese; mentre per il resto è andata come il presidente federale Abete aveva pronosticato cioè una situazione molto più pesante rispetto allo scorso anno: ben 9 le società escluse dai campionati tra serie B e Lega Pro. Ieri al triste elenco si sono aggiunte anche Massese (1^ div.) e Torres e Nuorese (2^ div.). Situazione paradossale ad Avellino, fino a ieri escluso dalla Prima Divisione, domani ripescato in B (ma con sicura penalizzazione) al posto del già escluso Messina; anche se già ci sono squadre terze interessate che sono viglili e controllano che tutto sia in regola. Anche per i ripescaggi c'e' chi viglia e fà i conteggi anticipando la FIGC. Il comunicato con criteri a procedere è ormai noto. Per decidere chi prenderà il posto in B, i 4 in Prima Divisione e i 9 in Seconda Divisione (8 se il Messina fà il Lodo Petrucci) bisogna calcolare i piazzamenti nell'ultimo campionato (50%), la tradizione sportiva della città (25%) e il numero medio dei spetatori dal campionato 2002/03 al 2006/07 (dati Siae......altro 25%). Sono escluse dai ripescaggi tutte quelle società già ripescate negli ultimi 5 anni e quelle sanzionate per illecito sportivo. Per le graduatorie, si può ipotizzare: per la B l'Avellino; per la Prima Divisione la Pro Patria (prima sicura), poi il Lecco, la Spal, la Sangiovannese, il Lanciano e il Manfredonia; per la Seconda Divisione primo posto alla serie D (Sambonifacese prima ai play-off), il secondo a una retrocessa dalla C2, poi via in alternanza di cui vede la graduatoria della D dopo i play-off dopo la Sambonifacese, il Colligiana, il Montichiari e l'Alghero. Le retrocesse dalla C2 invece sarebbero l'Andria,il Rovigo, la Viterbese e probabilmente rientreranno nel calcolo anche il Pizzichettone e la Val di Sangro. (N.B.-lagazzetta)

da MAXX

Donà scusa ma nin ce la facc porca puttanaaaaa stasera se ne cala Pescaraaaaaaaa altro che dieci centesimiiii PescaraNord reggitiiiiiii

da Abbonato!!!

x sadeo: "se voglio il bene del Pescara ora devo essere il più razionale possibile e sbagliare il meno possibile" Non ha detto che vuole bene al pescara e quindi lo vendo a edmondo e colasante. Non distorcere frasi cambiando il senso del discorso....Lui ha ribadito che se vuole veramente il bene del pescara non deve sbagliare...deve razionalizzare. Io la intendo come una voglia di fare una bella squadra...che poi dietro ci sia un suo risvolto economico e politico buon per lui e buon per noi! FORSE VI SIETE SCORDATI DI PATERNA E PINCIONE!

da tony_jaa

se avete letto il mio post questa mattina, esso rispecchia perfettamente quello che ha detto soglia, e cioe' che non ci vendera' al primo arrivato e quindi possiamo stare abbastanza tranquilli x il futuro. il mercato va abbastanza bene x essere a luglio, e l'iscrizione e stata fatta. avanti pescara!

da DesaillyACentrocampo

Il punto è che se pure a Pescara venisse Moratti, voi "ultranet" gli direste male per portare le polo non stirate, e "sperereste" in cambiamenti di timone. MA VIRGUGNETV ZIZZU'!

da oldman73

alessandro credo che la redazione sia vigile su sta cosa...mi è arrivata la voce...vediamo nel pomeriggio

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! FRANCE' SE CI RIPORTI A PESCARA MARCO SANSOVINI LO ANDIAMO A PRENDERE NOI IN MACCHINA A GROSSETO, TI DO' LA MIA PAROLA! MA COME CAZZO SI FA' A NON RIPRENDERE SANSOGOAL CON NOI IO PROPRIO NON LO SO'! VOGLIAMO ANCORA ASPETTARE AI CONTI IN TASCA CHE SI STA' A FARE CUTOLO? PER L'AMOR DI DIO CUTOLO E' DAVVERO FORTE MA LO ABBIAMO VISTO TUTTI COME IL NUOVO SINDACO DI PESCARA STIA BENE IN RIVA ALL'ADRIATICO! MARCO IO CI CREDO ANCORA IN TE,FAI UNO SFORZO PURE TU PER TORNARE, DAI! ANCHE PER ROMITO NON VOGLIO DISPERARE...IN B DIRETTI CAZZO!

da DesaillyACentrocampo

Porca puttana, sinceramente non capisco i tifosi del Pescara. Leggo i commenti e trovo che si parla di "sesto senso", "fiducia", chiacchiere, ipotesi, polemiche trattenute...quando qui, il Signor Presidente Gerardo Soglia, è stato un uomo con le palle che sul tavolo ha solo poggiato I FATTI! I fatti guagliù, i fatti! Siamo a metà luglio e abbiamo già la squadra pronta al 95% per il ritiro...nessun ricorso, nessun fallimento, nessuna "svendita" (con Paterna volevo vedè che fine facevano Dettori, Verratti e Felci...). SERIETA' E COMPETENZA = GRUPPO SOGLIA! GRAZIE PRESIDE' !!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

DONATO POTEVI CHIEDERGLI PERCHE' SI E' RIFIUTATO A FARE LA FOTO CON LA SQUADRA .. CMQ SPERIAMO CHE RESTINO I SOGLIA MA LI VOGLIO MOTIVATI COME AD INIZIO PROGETTO .. SARANNO RIPAGATI CON AMORE INCONDIZIONATO .. PERO' L'AMORE NON E' UNILATERALE .. SU FRANGISC LO SAPPIAMO CHE CI E' DENTRO CON TUTTA LA SUA PASSIONE .. DAI GERA' RIACCENDI LA FIAMMELLA ..

da Abbonato!!!

Gattabenini....sotto la curva non ci deve venire più nessuno? pizzaonhead Così nessuno sotto la curva e nessuno dentro la curva lo stadio è sempre più vuoto! MA CHISSA' COME MAI!

da Alessandro C.

oldman73: quale sarebbe questo colpo? eyed

da zdenek

cmq, TATANKA STA A LIVELLI ECCEZIONALI DI PROSTITUZIONE... DA QUANDO GLI HO PROMESSO IL PALLONE NUOVO DELLA UMBRO AUTOGRAFATO DA GERARDO SOGLIA NON SMETTE DI ESSERE D'ACCORDO CON ME.... pss

da oldman73

sadeo colasante si è tirato fuori, l'unico che entra è ranalli persona seria....

da oldman73

gatta...e dai su eyed

da sadeo

TUTTE CAZZATE QUELLO CHE HAI FATTO FIN ORA LO POTREBBE FARE TUO FRATELLO PERCHE' E' ALL' ALTEZZA!NN DIRE CHE SEI SINCERO PERCHE' CI SENTIAMO TUTTI PRESI X IL CULO E NN DIRE CHE VUOI IL BENE DEL PESCARA PERCHE' SAI MEGLIO DI NOI CHE LA COPPIA EDMONDO-COLASANTE FA 2 MILIONI DI EURO INSIEME!

da gattabeninicamplone

Sotto la curva non ci deve venire più nessuno!!!

da oldman73

nuovo colpo di mercato in arrivo.... eyed

da antilaziale

x TATANKA....QNT CAZZO MI AGGIUNGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIII?? laugher laugher laugher laugher laugher

da zdenek

non mi sono per nulla offeso, hank, CI MANCHEREBBE. stavamo solo discutendo, figurati... L'UNICA COSA CHE MI OFFENDE E' L'IPOCRISIA DELLE PERSONE. DELLE PERSONE TIPO TATANKA, CHE FANNO PROPAGANDA PER D'ALFONSO E POI VOTANO BERLUSCONI.... pssSALUTI AL BISONTE! MI RACCOMANDO, PER SABATO VIENI A FARTI UNA SCAMPAGNATA A CASTELLO. SI MANGIANO DEI MOSTACCIOLI ECCEZIONALI... E CI SONO LE AMICHETTE DI 80 CHE NON SONO AFFATTO MALE PER GLI SPIRITI LIBERI COME TE... ( IO IN QUESTO MOMENTO DEVO FARE DEI PICCOLI SACRIFICI... hiss)

da gattabeninicamplone

Finchè vivro canterò SALERNO MERDA!!! horny

da gattabeninicamplone

Soglia grazie, ma GRAZIE AL ........| horny

da Abbonato!!!

Oldman73...sono d'accordo ma sto calmo; nella mia breve vita (33 anni) lo sono sempre stato.A volte le parole scritte danno una visione distorta della realtà!Con civiltà, penso e spero, stavo confrontandomi con persone altrettanto penso e spero civili sull'intervista al nostro presidente.Non un proclamo, non una promessa, niente di niente...solo la sacrosanta verità che finchè ci saranno loro si farà del calcio serio a pescara...finchè ci saranno loro.....

da milano

domanda ma l'iscrizione al campionato è stata regolarizzata?

da Palladini

OK niente di nuovo Gerardo vuole vendere almeno in parte, ma nessuno di serio disposto a comprare... Comunque (almeno per il momento) e' vero che i migliori sono stati trattenuti, che e' stato ingaggiato Bazzani. Chissa quanti altri presidenti con la valigia in mano avrebbero fatto cassa e poi fatto perdere le tracce????

da hank

parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole parole, soltanto parole ,parole tra noi hiss

da Abbonato!!!

Zdenek...ho letto il tuo ultimo post!E che centra? Certo che non ha venduto perchè non ci sono acquirenti! Non mi sembra che abbia detto il contrario di quello che hai scritto!Lui è il presidente del 100% del pescara!Se arriverà qualcuno alle sue condizioni..venderà (valuterà è la stessa cosa) altrimenti si tiene tutto! Sono convinto anche io che voglia vendere....non vedo balle in quello che dice!Tatanka vede balle scritte?Io no...magari non ho letto bene...se qualcuno mi aiuta!Grazie!

da TATANKA

d'accordo con il boemo...amen eyed eyed hiss hiss

da hank

scusami zdnek non volevo offenderti,volevo dire che siamo tutti concordi sul fatto che siano dichiarazioni di facciata ma che per il momento questo ci tocca per cui pensiamo un po' anche al campo.Ci stem appesanti' non trovi?

da LUCAPESCARESE

X OLD IO SONO D'ACCORDO CON TE MA OBBIETTIVO IO LO SONO SOGLIA A FATTO SOLO B ENE E HA FATTO COSE CONCRETE ALCUNI SI CHIUDONO GLI OCCHI E LE RECCHIE...FORZA PESCARA

da TATANKA

da zdenek @ 17-07-2008 13:45:44 INSOMMA, LE COSE SONO CHIARISSIME E SOLO I CIECHI NON LE POSSONO ( O NON LE VOGLIONO) VEDERE. SOGLIA VUOLE ANDARSENE. PUNTO E BASTA. L'UNICO PROBLEMA DEL MOMENTO E' CHE HA DI FRONTE IMPRENDITORI ( PESCARESI) CHE FIN QUI HANNO SOLO FATTO CHIACCHIERE SU CHIACCHIERE, RIVELANDO DELLE INTENZIONI MOLTO DEBOLI SULL'ACQUISTO DELLA SOCIETA'. E QUESTA NON E' UNA COLPA DEI SOGLIA, ASSOLUTAMENTE. IL RESTO SONO SOLO DICHIARAZIONI DI FACCIATA, ROBA PER SEMPLICI CHE NON CONOSCONO LE COSE COME STANNO. 100% con te boemo!! eyed eyed

da oldman73

lucapescarese ed abbonato state calmi cosi come zdenek e tutti, siamo obiettivi e pensiamo al campo, non è una questiore tra noi pro e contro gerardo...

da Abbonato!!!

Oldman73 anche a me piacerebbe questa organizzazione; edmondo lo vedo con un frego di $$$$...speriamo!

da zdenek

GUIZZO, D'ACCORDO CON TE. IERI ERO A CASTEL DI SANGRO, ED IN EFFETTI NON MI RICORDO DI AVER MAI VISTO UN PESCARA GIA' COSI' PRONTO E COMPETITIVO GIA' IL PRIMO GIORNO DI RITIRO. MERITO ed onore AI SOGLIA PER QUESTO. eyed MA DA QUI AD ABBOCCARE A DELLE DICHIARAZIONI DI FACCIATA... LA REALTA' DEI FATTI E' CHE SE I SOGLIA NON HANNO ANCORA VENDUTO E' PERCHE' LA CORDATA DI IMPRENDITORI PESCARESI NON E' FORMATA DA GENTE SERIAMENTE INTENZIONATA A COMPRARE. PUNTO E BASTA. ALTRIMENTI, OGGI, GERARDO SOGLIA AVREBBE GIA' PARLATO DA EX PRESIDENTE DEL PESCARA... pss

da oldman73

d'accordo per romito, e no nescludo che tommy lo troviamo a castello tra poco eyed

da Abbonato!!!

Ha detto che capisce i tifosi e si può anche non credere, ma a lui come imprenditore non ne deve fregare nulla dei tifosi...lui deve costruire e comandare una macchina da soldi! Se vende alle sue condizioni, ci guadagna, altrimenti si tiene il giocattolo non per farlo fallire ma per renderlo più appetitoso...Che vuole comprare la salernitana ci crede solo chiccuz....anche io voglio comprare il chelsea....quando potrò lo farò!La stessa cosa lui e non mi pare una colpa!Tutti i suoi passaggi sono incontestabili..tutti!Bella intervista!Sicuaramente non tende a fregare anche perchè ci va sotto!!

da LUCAPESCARESE

ABBONATO BRAVO! eyed LASCIALI PARLARE...NOI PARLIAMO CON I FATTI! STI 4 CENGIUN DI "IMPRENDITORI" VOGLIONO IL PESCARA E NON HANNO I SOLDI! laugher FORZA PESCARA

da TATANKA

ma ancora ad intervistare soglia....credete ancora alle sue balle??? io no!!! pensiamo al campo che è meglio

da oldman73

per la società vorrei Ranalli disposto al 10% piu altri 2, cosi gruppo soglia 70 ed altri imprenditori 30, sarebbe l'ideale

da LUCAPESCARESE

GRANDE GERARDO! SOGLIA TIENI IL PESCARA A VITA! TORNEREMO GRANDI...GLI ALTI RIMARRANNO A PARLA'! laugher FORZA PESCARA

da zdenek

HANK, PER CARITA' SARO' PURE UN SEMPLICE ( MA TI ASSICURO CHE CON IL TEMPO HO IMPARATO AD ESSERE MOLTO MALIZIOSO...); MA E' COSI' DIFFICILE CAPIRE DELLE COSE COSì MANIFESTE, COSI' CHIARE? pizzaonhead

da Abbonato!!!

X canesciolto....sicuramente tu non sei colui che può insegnare a me l'educazione nè tantomeno il modo diesprimersi e questo lo si può dedurre dai tuoi innumerevoli scritti puramente aggressivi e incivili! Ritiro il mio MUTI!Ho mancato di rispetto a coloro che hanno letto un post aggressivo ma l'intervista mi è piaciuta e sono arrivato alla conclusione che la gente a pescara, pur di contestare, pur di rimanere nella convinzione delle loro ragioni, non accetta un intervista in cui ci si spiega l'atteggiamento di gerardo! Non ha detto che non vuole vendere...ha detto che vuole valutare!

da h2oblu

ok pensiamo al campo...hai ragione!! allora io dico che manca solo romito a questa squadra...per me e' il miglior centrale della c. un vecchio allenatore diceva che le squadre si costruiscono partendo dalla linea verticale centrale ..noi ,se torna romito abbiamo la linea migliore di tutta la c, indiveri ,romito,dettori,bazzani....la migliore in assoluto!!

da guizzo

Vi rikordate se siamo andati in ritiro con una squadra gia fatta?????? hiss....MAI................

da oldman73

e poi credo che domanda non è cosa sogni..ma dove ti immagini e credo che la risposta sia stata la prima immagine che gli è venuto in mente...

da JESUS

DOBBIAMO DIRE GRAZIE ALL'IMPRENDITORE "SALERNITANO" ED INGRATI AGLI IMPRENDITORI PESCARESI Forza Pescara - grazie famiglia Soglia!!!!!

da grandepescara4ever

solo 2 cose ci devono importare: 1)che ci iscrivono al campionato 2)allestiscano una squara competitiva. queste due cose con l'arrivo di cutolo e u'altra punta sono state fatte. il resto nn conta

da hank

caro zdenek abbiamo capito, e' solo che per un po' allentiamo co' sa storia ..mi sa ca si un po semplice pure tu

da oldman73

zdenek io non se sarei cosi sicuroo...poi sei libero di pensare ciò che vuoi

da chiccuz

BRAVO ZDENEK...QUALCUNO CHE RAGIONE...DIFATTI SONO MOLTE LE COSE IN CUI SI CONTRADDICE...MA SE CI VOGLIAMO FARE FESSI VA BENE LO STESSO!SONO D'ACCORDO CON CHI DICE CHE E' INUTILE CONTINUARE A DISCUTERE XCHE' TANTO LO SAPREMO PIU' IN LA...XO' E' ANCHE VERO CHE LE MIE SONO PAROLE DETTATE DAL DISPIACERE XCHE' E' EVIDENTE CHE I SOGLIA VOGLIANO ANDARE..E CON LORO AVEVAMO UNA SOCIETA' CHE CI FACEVA FARE IL SALTO DI QUALITA'...ORA INVECE SIAMO COSTRETTI A CHIEDERE L'ELEMOSINA A 20 IMPRENDITORI PER COMPRARSI IL NOSTRO DELFINO...MA VABBE'

da zdenek

INSOMMA, LE COSE SONO CHIARISSIME E SOLO I CIECHI NON LE POSSONO ( O NON LE VOGLIONO) VEDERE. SOGLIA VUOLE ANDARSENE. PUNTO E BASTA. L'UNICO PROBLEMA DEL MOMENTO E' CHE HA DI FRONTE IMPRENDITORI ( PESCARESI) CHE FIN QUI HANNO SOLO FATTO CHIACCHIERE SU CHIACCHIERE, RIVELANDO DELLE INTENZIONI MOLTO DEBOLI SULL'ACQUISTO DELLA SOCIETA'. E QUESTA NON E' UNA COLPA DEI SOGLIA, ASSOLUTAMENTE. IL RESTO SONO SOLO DICHIARAZIONI DI FACCIATA, ROBA PER SEMPLICI CHE NON CONOSCONO LE COSE COME STANNO. pizzaonhead

da setaccio

a parte le solite piccole grandi bugie....AVANTI COSì!

da zdenek

... CREDO IN TUTTA SINCERITA' CHE UN UOMO CHE PARLA IN MANIERA COSI' CONTRADDITTORIA NON POSSA FAR ALTRO CHE INGENERARE CONFUSIONE TRA I TIFOSI: COME SI FA A DIRE DI SOGNARE DI CORRERE SOTTO LA CURVA E FESTEGGIARE IL RITORNO IN B DEL PESCARA ED AFFERMARE ALLO STESSO TEMPO CHE "Di questo cammino ho percorso l'80%, ora vorrei fare il resto, magari con l'aiuto di qualcuno. " PERDONATEMI: MA COME SI FA A DIRE DOPO NEMMENO UN ANNO DI GESTIONE DELLA SOCIETA' DI AVER FATTO L'80% DEL PERCORSO E SOGNARE DI FESTEGGIARE LA B?!? NON NOTATE NULLA DI ILLOGICO? eyed pizzaonhead

da sergiobiancazzurro

scusami spox non mi sono spiegato bene volevo solo scaricare l'inno mp3. Comunque grazie un saluto.

da oldman73

d'accordo con hank, l'obiettivo comune deve essere la B

da bubuell

Buongiorno a tutti. Un plauso sincero alla redazione che finalmente è riuscita ad ottenere l'intervista tanto da noi acclamata. Non perdo di vista le mie idee riguardo a quanto già detto in precedenza. Difatti in più punti dell'intervista si capisce qual'è l'orientamento a mio avviso immutato. Ora me ne vado in ferie e x un po vi lasc io. Vi abbraccio con affetto tutti perchè comunque, a prescindere dalle proprie opinioni, tutti amiamo il Pescara. BUONE FERIE A TUTTI. SEMPRE FORZA PESCARA... eyed

da luca_tib

Ma la domanda su SANSOVINI eROMITO noooooooo???????

da oldman73

e dopo ha detto che è probabile che si candida e dopo la da vinc eccc.. ce ne pass d'acqua sott lu pont, chiccuzz pinz a vini a castello, che c'è magic verratti

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Lo psiconano ha le ore contate...... largo ai giovani!!! Qussù fra qualche anno farà il Presidente del consiglio!!! laugher laugher laugher Fra un po andrà da Profeta a Retebiscotto a firmare il CONTRATTO CON I PESCARESI! laugher laugher laugher

da chiccuz

X IL RESTO RINGRAZIO SOGLIA X UNA SERIE DI COSE...OLTRE ALLE CONSIDERAZIONI GIA' FATTE E RIFATTE LO RINGRAZIO XCHE' HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE SERI, SE NN ALTRO XCHE' NONOSTANTE VOGLIANO VENDERE CMQ STANNO COSTRUENDO LA SQUADRA X VINCERE MENTRE MAGARI ALTRI AL LORO POSTO SE NE SAREBBERO FREGATI ALTAMENTE E AVREBBERO VENDUTO TUTTI QUANTI!QUINDI LI RINGRAZIO ANCHE X QUESTO...MA CHE SOGLIA PURTROPPO VOGLIA ANDARE E' CERTO...E LO DIMOSTRA ANCHE CHE PERSONE COME GENTILE E FERRAI ABBIANO LASCIATO LA BARCA..SEGNO CHE NN C'E' PIU' QUEL PROGETTO A LUNGO TERMINE..MA SOLO BASATO SUL PRESENTE IN ATTESA...

da hank

chiccuz non discuto sulla veridicita' di cio' che dici,pensavo solo di sotterrare l'ascia per il momento, poi se andra' a salerno....tant che putem fa'?

da oldman73

chicchuzz se si prende la salernitana lo vedremo...non m ifascio la testa prima di essermela rotta...i prenditori pescaresi fanno ridere, non ho alternative, loro mi garantiscono calcio a certi livelli, mi fermo qui! dopo pensa come vuoi credi o meno

da chiccuz

E' VERO OLDMAN SCUSA NN DOPO LA PRESENTAZIONE MA PRIMA... laugher laugherE TE LO DICO CON CERTEZZA!MA AD OGNI MODO CREDIAMO A TUTTO X CARITA'...ANCHE AGLI ASINI CHE VOLANO!HA DETTO COSE BANALI CHE AVREBBERO DETTO TUTTI QUANTI,COSI COME DA ATTUALE PRESENDIENTE DEL PESCARA NN POTEVA CERTO DIRE CHE SI COMPRERA' LA SALERNITANA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI X LA PROVINCIA DI SALERNO...VOI CE LO VEDEVATE CHE DICEVA:SI E' VERO MI STO VENDENDO IL PESCARA XCHE' MI DEVO COMPARARE LA SALERNITANA?? laugherE DAI SU!NN ABBOCCATE A TUTTO!I FATTI DICONO CHE STANNO CHIEDENDO A CHIUNQUE X SUBENTRARE...

da oldman73

ritengo molto piu razionali i sondaggi, in cui uno esprime la preferenza con un semplice click senza casini di risponsta a qualche offesa o altro

da oldman73

h2oblu lascia perdere chi scrive qua sopra...internet è il mezzo più malefico della terra se usato in maniera sbagliato dietro ogni nick non sai chi si nasconde, quanti e quali problemi quotidiani di vita, quindi cerchiamo di essere razionali ed obiettivi, invito rivolto anche ai vari gatta ecc..credo che ora sia arrivato il momento di pensare al campo

da gaudenzi68

Redaziò, ottimo colpo e domande finalmente dirette ed esplicite. Avrei fatto solo una domanda in più su sansovini e romito, non fosse altro che per motivi sentimentali.

da oldman73

non diciamo inesattezze caro chicchuzz! e se poi non vuoi credere alle parole di soglia libero di farlo

da hank

internet non conta un cazzo

da hank

dicevo sul posto

da h2oblu

sei proprio sicuro che nessuno lo ha contestato?? prova rileggere qualche post indietro per renderti conto a che livello si trova qualcuno....tenendo sempre presente che ognuno e' libero di criticare

da nzipass

"si" alla razionalità di oldman e canesciolto, no alla vasellina hiss ...e intanto la capolista se ne và eyed

da oldman73

chicchuz dopo lo store soglia è tornato a roma

da hank

e poi basta a dire i giornali dicono che.... hanno scritto che.....,i tifosi hanno dimostrato allo store la loro maturita'e coccia pensante non contestando nessuno.....per il momento

da chiccuz

VUOLE TALMENTE RIMANERE ALMENO CON UNA QUOTA SOCIETARIA CHE MANCINI E' COSTRETTO A CHIEDERE A PONZIO E PILATO X CERCARE QUALCUNO INTERESSATO A SUBENTRARE...VUOLE COSI' RIMANERE A PESCARA SOGLIA CHE IL GIORNO STESSO DELLA PRESENTAZIONE SUBITO DOPO SI E' RECATO DA MANCINI X FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE SUI PROSSIMI INGRESSI... laugher..E DICE CHE NN E' VERO CHE HA IN PROGETTO DI ENTRARE NELLA SOCIETA' DELLA SALERNITANA PROSSIMAMENTE...MOLTO MA MOLTO STRANO...MA DEL RESTO POTEVA DIRE DA PRESIDENTE DEL PESCARA ATTUALE CHE SI VUOLE COMPRARE LA SALERNITANA??MI RACCOMANDO CREDETE A TUTTO... laugher

da oldman73

h2oblu non è questione di perdonare....andiamo avanti, nessuno l'ha contestato, ora andiamo avanti...

da h2oblu

sono d'accordo, pero', dai, tutti sbagliamo, qui' non gli abbiamo perdonato nulla pero'...sei d'accordo?

da oldman73

scusate ma il pallone della umbro quanto costa?

da manoppello_91

Soglia resta con noi!

da oldman73

h2oblu su gerardo soglia imprenditore non metto bocca e nemmeno su come gestisce l'azienda pescara, alcuni passaggi quasi fondamentali li ha sbagliati ed ora se n'è accorto....siamo obiettivi, ora c'è solo il campo

da h2oblu

ecco ,ho avuto la conferma del carisma di questo imprenditore, che io personalmente seguo da moltissimi anni, adesso sentiamo le critiche di gente che pensa solo ad insultare ,

da oldman73

antilazia basta con sto soglia style...basta! siamo obiettivi lasciamoli lavorare e giudichiamo i fatti...questa intervista ha fatto recuperare qualche punto..ma c'è da lavorare, pensiamo al Pescara e basta!

da antilaziale

puzzard sn pienamente d'accordo cn te!!e spero che nn vendano a qst imprenditori locali del cazzo!!SOGLIA STYLE!! eyed eyed eyed

da ZonaColli

PER CANESCIOLTO, CARPE E SOLONOISULLADRIATICO: MATTINATA TRANQUILLA AL BAR BRASILE, E' ARRIVATA UNA DELEGAZIONE DI ECUADOREGNI ( CREDO SIANO NARCOTRAFFICANTI ), E MI HANNO CHIESTO DOVE STAVA L'ADRIATICO, DOVEVANO CONTROLLARE LA SITUAZIONE DEI LAVORI. CHISSA' COSA HANNO IN MENTE I CAPETTI DEI GIOCHI... boo horny

da oldman73

puzzard il tuo entusiasmo mi commuove, AVANTI PESCARA ALLA CONQUISTA DELLA B

da oldman73

ottimo questo passaggio eyed

da puzzard

sapere che francecso manda un sms al fratello con su scritto:UN SOLO UOMO IN CAMPO, VERRATTI...mi vengono i brividi. secondo me ci crede, dai cazzo, basta con le critiche, dimostriamo di cosa siamo capaci, invadiamo castel di sangro....daiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti uniti verso la B.

da oldman73

Se non dovesse materializzarsi l'ingresso di nuovi soci, la famiglia Soglia garantirà calcio a Pescara? Questa è una domanda che ha una risposta implicita. Lo dimostra il fatto di come ci siamo mossi sul mercato e di come continueremo a fare. Finchè ci saremo noi, il calcio sarà garantito a Pescara e sarà fatto sempre in un certo modo, le promesse cerco sempre di mantenerle. Avevo parlato di squadra competitiva e credo che l'abbiamo.

da antilaziale

spero sl che la famiglia soglia continui!!e mi piacerebbe vedere anche francesco soglia presidente!! eyed eyed eyed eyede presidente onorario gerardo!!ma alla fine gerardo e grancesco lasceranno...purtroppo la politica.... perplex perplex perplex perplex

da Canesciolto

invito l'utente ABBONATO a scrivere in maniera corretta e disciplinata, capito sagnò??!! SOGLIA, SE FARA' DEL BENE SARA' APPLAUDITO COM'E' GIUSTO CHE SIA ,ma noi tifiamo solo il pescara!! TU ABBONATO VAI IN TRIBUNA SEDUTO, NOI IN PIEDI A PICCHIARCI!! laugher laugher laugher laugher horny horny horny

da oldman73

hank d'accordo conte ! pensiamo a verratti e bazzani, tanto poi se non entrano rimane gerardo e francesco quindi pensiamo a vincere il campionato!

da hank

per il momento sospendiamo le critiche e vediamo di asfaltare il campionato

da puzzard

gerardo, non so perchè ma io credo in cio' che hai detto! ora sta a te dimostrare (perchè tanto di offerte vere non arriveranno da altri pseudo-prenditori locali) che la pensi davvero così.....ti accorgerai già dal ritiro quanto entusiasmo si sta creando, ma se vuoi l'apoteosi, uno tra romito e sansovini dovete regalarcelo. BUON LAVORO GERA'. p.s.: ultimamente sono stato molto duro con il gruppo soglia, ma il mio sesto senso mi dice dobbiamo fidarci di loro e soprattutto grazie al fatto che francesco rimarrà sul territorio e quindi potra' innamorarsi davvero di noi. eyed

da antilaziale

presidente siamo con te!!meno male che soglia c'èèèèèèèèèèèèèè
èèèè!! laugher laugher laugher laugher laugher

da maxpe

"In prima battuta avevo pensato di cedere completamente la società, ho sbagliato a voler agire in questa maniera e ne faccio pubblica ammenda."- "Con molta probabilità, anzi certamente, questa situazione (sviluppi societari n.d.r.) a livello comunicativo è stata gestita molto male da me".- FA PIACERE CHE ANCHE QUESTA VOLTA AMMETTI I TUOI ERRORI....però porca miseria te fai cazzate ogni dieci minuti per poi doverti sempre scusare.

da oldman73

ma perchè litigare fra noi ANCORA ??CAZZO BASTA! UNO DICE MUTI, L'ALTRO CHE SI CALA I PANTALONI, MA BASTA QUI NON C'è DA DIVIDERSI TRA NOI, MA GIUDICARE IN MANIERA OBIETTIVA. BASTA CON STE CAZZATE

da oldman73

si abbonato ho colto la sincerità e l'ulmiltà non me l'aspettavo. non ha sparato come al solito ed ha ammesso i suoi sbagli uno per uno anche con il rapporto con i tifosi. Di certo non si recuperano con due parole certe cose, ma almeno è stato sincero dicendo le sue verità giuste o sbagliate almeno le ha dette...che è in difficoltà, sul fatto del fratello ecc... secondo me è stata una buona intervista

da GalassiaPescara

Abbonato scatenato eyed eyed eyed

da savo

Soglia resta con noi e saremo grandi insieme!!! Pescara vi Ama!!!

da pescara_nel_sangue

ABBONATO CONTINUA AD ABBASSA' LA COCC CHE MAGARI SE LE SBOTTON LE BRAC GERARD! CAZZO DI GENTE OH!

da Abbonato!!!

Il presidente è il capo e ineragisce come vuole....cazzi vostri se avete dubbi e perplessità! A me non da dubbi nè perplessità anche perchè non ha dichiarato nulla di così scontato! E' stato umile.

da Abbonato!!!

GUFI!!!MUTI TUTTI QUANTI! SOGLIA STILE DI VITA! FATTI E NON CHIACCHIERE....SPERO CHE GERARDO E FRANCESCO RIMANGANO A PESCARA!

da ALTICCIO

BASTA CON QUESTE DICHIARAZIONI SCRITTE..SAREBBE ORA CHE IL PRESIDENTE INTERAGISSE CON COLORO CHE FACCIANO DOMANDE SU ARGOMENTI CHE INTERESSANO I TIFOSI...QUESTE SEMBRANO PILLOLE CALMANTI CHE NN FANNO ALTRO CHE AUMENTARE DUBBI E PERPLESSITA'...

da Abbonato!!!

Primo!