Tommy Romito a Forzapescara.com:"Pescara, la mia scelta di cuore"

La voglia di riabbracciare i compagni è stata così forte che Tommaso Romito ha già raggiunto i compagni a Castel Di Sangro.

da Donato Giampietro
8.145

La voglia di riabbracciare i compagni è stata così forte che Tommaso Romito ha già raggiunto i compagni a Castel Di Sangro. L'accelerazione della trattativa, come da noi anticipato nel primo pomeriggio di ieri, è stata improvvisa, ma non inaspettata. F.Soglia ha messo a segno un altro colpo di indubbio spessore. Ha atteso gli eventi scaltramente, da navigato Ds, non facendosi prendere per il collo dal Napoli. Ha rischiato, forte della volontà del calciatore, ed alla fine ha avuto ragione. Con Romito, Cuomo, Pomante, Sembroni, Fortunato e all'occorrenza Giuliano il reparto centrale della difesa biancazzurra appare un lusso per questa C.




Tommaso finalmente concluso questo lunga tira e molla, finalmente di nuovo a Pescara....
Sono contentissimo, l'ho voluto fortemente e sono riuscito ad ottenerlo. Per me è stata una scelta di cuore.

Trattativa laboriosa e stancante...
Si, alla fine con le mie insistenze il Napoli ha ceduto alle mie richieste. Arrivo con la formula della comproprietà.

La città ha accolto il tuo ritorno con un'ovazione...
Si mi fa enormemente piacere la cosa, ne sono orgoglioso. Mio fratello più piccolo mi parlava di ciò che si scriveva sul sito, ed eccomi finalmente qui con i miei compagni.

A Pescara per riprenderti ciò che è sfuggito l'anno passato...
Si, quello è l'obiettivo e quest'anno abbiamo tutte le potenzialità per farlo.

Commenti
399

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PE DA CR

da Canesciolto @ 19-07-2008 12:20:24 pe da CR : stattene a cremona e non ci venire a vedere il pescara. Vatti a vedere le partite della Salernitana!! I tifosi veri non hanno bisogno di comportarsi come pecoroni quali tu e saul77 !! Andatevene! ---------BEVEMOCI NA BIRRA (PAGO IO) E NE PARLEM. IO SONO TIFOSO SOLO SOLO DEL PESCATA.

da milano

sci magare fosse così il girone

da CurvaNord70

X SANGUE BIANCAZZURRO: Questo girone l'ho preso da un sito ufficiale di Serie C dove parlano di suddivisione est/ovest, poi magari ci mettono un paio di squadre campane e apportano qualche cambiamento. Cmq il girone dovrebbe essere all'incirca questo. Aspettiamo l'ufficialità cmq.

da ERA_ORA

l unica che ci puo creare qualche problema è la cremonese le altre ce le mangiamo eyed

da biancazzurro_

A ME NON FA PAURA NE IL BENEVENTO, NE IL PERUGIA (merda) E NESSUN ALTRA, MI FA PAURA SOLO IL PESCARA, NEL SENSO CHE SE GIOCHIAMO CONVINTI E AL MASSIMO NON SIAMO SECONDIA NESSUNO, DIPENDE SOLO DA NOI!!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

CURVA NORD 70 .. QUESTO GIRONE E' COMPLETAMENTE SBALLATO .. HANNO A PIU' RIPRESE DETTO CHE LE 7 CAMPANE NON LE METTERANNO MAI NELLO STESSO GIRONE .. TU LE HAI MESSE TUTTE NELL'ALTRO .. ALMENO 3 SARANNO CON NOI ..

da CurvaNord70

Queste le squadre probabili del girone B dove dovrebbero metterci, ma non è nulla di ufficilae: CESENA CREMONESE FOGGIA GALLIPOLI LEGNANO LUMEZZANE MONZA PADOVA PERGOCREMA PESCARA PORTOGRUARO PRO SESTO RAVENNA REGGIANA SAMB TARANTO VENEZIA H. VERONA.

da CurvaNord70

Queste le squadre probabili del girone B dove dovrebbero metterci, ma non è nulla di ufficilae: CESENA CREMONESE FOGGIA GALLIPOLI LEGNANO LUMEZZANE MONZA PADOVA PERGOCREMA PESCARA PORTOGRUARO PRO SESTO RAVENNA REGGIANA SAMB TARANTO VENEZIA H. VERONA.

da SAUL77

A ME NEANCHE IL PERUGIA FA PAURA. ALLA LUNGA EMERGEREMO NOI.

da PESCARESIsiamoNOI

PESCARA - E' rinato l'entusiasmo tra i tifosi biancazzurri. Lo dimostra il centinaio di supporter adriatici che in questo momento sta seguendo l'allenamento della squadra a Castel di Sangro. Cori rivolti ai giocatori come se si trattasse di una partita di campionato... e siamo solamente all'inizio della preparazione. In sede di ritiro è presente anche il vice presidente, Francesco Soglia, che ha confermato lo stallo della società, in questo fine settimana, per quanto riguarda il calciomercato.

da CurvaNord70

Probabimente nn giochiamo ne contro il Benevento ne contro il Perugia perchè ci mettono nell'altro girone. Cmq sia no problem..il campionato quest'anno si vince e basta!

da Abbonato!!!

A me non fa paura il benevento...a me fa paura i perugia e basta!

da Abbonato!!!

X randagio...Evacuo è classe 82 e negli ultimi 3 anni ha fatto 45 gol in c e in B giocando sempre a massimi livelli!E' più grosso di bazzani, è più veloce di bazzani, è più tecnico di bazzani, è più giovane di bazzani. E' l'acquisto perfetto.Ma io non mi sto lamentando. Bazzani ripeto se sta bene, anche al 70% i gol in serie C li farà...dico se sta bene perchè il bomber gli ultimi 3 anni ha fatto schifo per via di infortuni che ne condizionarono la preparazione. Io stravedo per bazzani ma il colpo evacuo è un colpo sensazionale!Poi che il benevento fallirà...ci gioco la casa! eyed

da CurvaNord70

Pazienza gente, arriverà sicuramente anche un altra punta e penso un esterno. D'altronde una squadra così completa il 19 luglio non l'avevamo da anni e questo grazie ai Soglia.

da SAUL77

MA DAVVERO VI FA PAURA IL BENEVENTO? ABBIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA FONDATA PER 9/11 SU QUELLA DELLO SCORSO ANNO. BASTA CHE I GIOCATORI SI RICALERANNO NELLA MENTALITA' DELLA C, IL NOSTRO UNICO AVVERSARIO, CHE TI FA RISCHIARE DI PERDERE ANCHE CONTRO AVVERSARI PIU' SCARSI MA PIU' DETERMINATI E IL GIOCO SARA' FATTO. NONOSTANTE IL BOICOTTAGGIO DEL COMUNE PER LO STADIO.

da randagio

Ah,dimenticavo : sapete che il Benevento gli ha fatto un 4 anni da 400.000 (tuttomercatoweb) annui. Esageratamente troppo.

da randagio

X Abbonato : pure Ronaldhino se dovesse star bene, pure Ibra se dovesse star bene. Fate discorsi allucinanti. Adesso Evacuo è forse meglio di Bazzani?? Dimmi dove ha militato finora Evacuo.

da femy*

si preannuncia un bel campionato combattuto....

da Abbonato!!!

Il benevento è veramente forte ma parte con troppi stravolgimenti.Certo Che evacuo in C fa la differenza...ma anche bazzani se dovesse star bene. Certo è che se dovesse star male.... cry cry cry cry avremmo 10/11 da serie B senza att che la mette dentro. Mi aspetto i gol dai centrocampisti!

da Abbonato!!!

Grazie soglia presidente della salernitana! Grazie di cuore!!!Il centrocampo e la difesa sono perfetti! Ora forse ci servirebbe una seconda punta che segni 9-10 gol oppure se giochiamo con una punta sola serve una riserva ottima di bazzani ma capisco che spendere soldi per una riserva ottima non vale la pena.Spero in zetulayev o come cazz si scive! eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da fabbro

Senza dubbio un ottimo colpo per il benevento. Ma noi siamo più forti. Inoltre partiamo rodati, loro stanno cambiato mezza rosa

da femy*

beh diciamo che la sfida sarà tra noi perugia e benevento

da 65127

100 tifosi all'allenamento di oggi....

da PescaraNord

Questo Benevento si sta rinforzando troppo....scommetto che tra 2-3 anni va a fallire...evacuo l'ha pagato carissimo!!! mah Comunque tutti a Beneventooooo ahah

da zdenek

laugherGente di tutto l’Abruzzo scende a Pescara, Mecca e miraggio dei popoli di montagna." Guido Piovene, Viaggio in Italia laugher E CHE CI PORTENO LE PECURE A PISCARA?!

da zdenek

eyed NON HO PAURA DI PERDERTI, HO SOLO VOGLIA DI AMARTI eyed

da ilkelevra_pescarese

UFFICIALE: Vicenza, ingaggiato Davis Curiale 19.07.2008 17.42 di Redazione TMW articolo letto 279 volte Il Vicenza ha perfezionato l'accordo con il Palermo per il passaggio in biancorosso dell'attaccante Davis Curiale. Il giocatore, classe 1987, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

da randagio

UFFICIALE: Benevento scatenato, preso Evacuo 19.07.2008 17.38 di Mario Ciampi articolo letto 648 volte Si attendeva solo l'ufficialità che è arrivata puntuale poco fa: Felice Evacuo (26) è il nuovo centravanti del Benevento. L'attaccante di Pompei, ex Avellino e lo scorso anno al Frosinone in B (38 presenze e 13 reti) ha firmato un quadriennale con i sanniti e si trova già a Norcia, in ritiro, agli ordini di mister Papagni. Non c'è dubbio che con questo colpo, il patron Vigorito ha fatto capire tutta la sua voglia di serie B immediata

da bob

secondo voi non servirebbero esterni di centrocampo? c'è solo felci

da ritornoalpassato

Su questo sito non si è equi.Giustamente si festeggia Romito,Dettori,Bazzani,qualcun
o mette in formazione Cuomo,ora Pomante Vitale Felci,Ferraresi,Cardinale,sono
niente.Certo Sansovini ha segnato 16 goal ma chi gli ha dato la palla?

da gips

grande Romito!

da Portanove

Bravo Tatà ... proprio per questo dico che avema CUNDISCTA', picché nu seme fregn e a nù ngì freche nisciune ...

da TATANKA

Ecco invece unica in Italia una città ribollente, confusa, in cui uomini e gruppi affluiscono si addizionano, si accavallono come onde. Per un lato Pescara si può dire la più abruzzese delle città abruzzesi, per un altro lato è l’opposto della regione di cui assorbe la linfa. Gente di tutto l’Abruzzo scende a Pescara, Mecca e miraggio dei popoli di montagna." Guido Piovene, Viaggio in Italia

da piccino84

ho letto che edgar cani è stato girato in prestito dal palermo all'ascoli.. peccato.. con gli attaccanti che aveva il palermo qualche apparizzione ci poteva scappare!! All'ascoli però credo che sarà chiuso da bucchi...

da randagio

Un consiglio ai più giovani : non vi attaccate su Zizzari o altri calciatori meno famosi che dovrebbero arrivare. Il 1° Settembre scorso tutti qui si chiedevano chi era Sansovino (molti lo chiamavano cosi), effettivamente tanto sconosciuto quanto forte calciatore. Fiducia totale sul mercato a Francesco Soglia. Personalmente spero si continui a giocare con il solo Bazzani in avanti. X i criticoni l'ultimo camp. di C1 in cui giocò, Bazzagol segnò oltre 20 gol con l'Arezzo di Cosmi. "Purtroppo" di seguito solo A e B con 3 convocazioni in Nazionale di Lippi....

da randagio

19.07.2008 Presentazione nuova maglia Umbro martedì 22 luglio Da venerdì 25 divise disponibili al Pescara Store Martedì 22 luglio è in programma la conferenza stampa di presentazione delle nuove divise ufficiali Pescara Calcio, realizzate dalla Umbro per la stagione 2008-09. Alla presentazione, che si terrà a Castel di Sangro, saranno presenti il responsabile marketing di Umbro Italia Andrea Ruggeri e, per la Pescara Calcio, oltre ai vertici societari, il responsabile marketing Andrea Scarlatto, l’allenatore Giuseppe Galderisi e i calciatori Marco Pomante, Fabio Bazzani e Ilyas Zeytulaev. A partire da venerdì 25 luglio sarà possibile acquistare le nuove divise presso il Pescara Store, in viale Regina Elena 15 a Pescara. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da break

Concordo appieno Bazzani e Sansogol farebbero sfracelli li davanti poi dietro con Romito ed Indiveri non ce ne sarebbe per nessuno laugher

da Stefan0

ANDIAMO A FARE LA SPESA.... 21 Di Vicino Giorgio Attaccante 16-07-1980 scheda 9 Zizzari Francesco Attaccante 31-05-1982 scheda 33 Eliakwu Abdulahi Isah Attaccante 25-10-1985 scheda 11 Guidetti Massimiliano Attaccante 28-08-1976 scheda 10 Konte Amadou Attaccante 23-01-1981 scheda 77 Millesi Francesco Attaccante 24-07-1980 scheda

da muvte

Cutolo mercenario di merda nooNoi vogliamo 11 romito...vai tommy 6 un grande

da femy*

si infatti ...credo che alla fine galderisi voglia solo giocare cn una punta ....sarà che io nn mi fido molto degli attaccanti grossi e pesanti da soli in avanti....preferisco sempre uno veloce che giochi palla a terra

da muvte

Bazzani-Sansovini sarebbe una coppia strepitosa....dai france facci un altro regalo laugher

da fabbro

Apposto break. Si discute! eyed

da break

non volevo assolutamente offendere, ci mancherebbe, solo che mi sono informato (sempre via web) sulla carriera di Sansogol ed ho capito che nelle stagioni in cui ha incontrato allenatori che hanno avuto fiducia anche senza spalle di supporto ha fatto benissimo, Ciao Fabbro un caro saluto

da fabbro

Condivido femy, ma siamo sicuri che galderisi voglia giocare con 2 punte? Vi ricordo che la presenza di una seconda punta all 99% implicheràche uno tra dettori e cardinale faccia panchina.Non so potrebbe essere deleterio alterare certi equilibri. Cmq mi affido al mister, penso che abbia ben in mente come far giocare la squadra

da femy*

secondo me dobbiamo prendre uno veloce davanti con un po di esperienza e una buona media gol ...non possiamo fare una tattica cn solo unoin avanti (bazzani) a fare da torre per i cross....sennò facciamo la figura dell'italia agli europei...in avanti con il solo toni che se nn in giornata ti sbaglia pure le minkiate....quindi secondo me uno veloce davanti c serve...e il giocatore piu forte per oora in C è sansovini o mastronunzio......il resto è solo una scoperta o un rincalzo

da mocio_vileda

-43 hiss

da fabbro

E cmq secondo me Sansovini non tornerà,anche se chiaramente mi piacerebbe. Poi se torna ho fatto una brutta figura laugher

da fabbro

Non ti preoccupare break che so benissimo dove ha giocato sansovini. Zizzari non lo conosco, se lo conosci tu buon per te. Io brutte figure? Non sono qui per far vedere che sono fregno,ma solo per discutere, quindi non mi interessa fare brutte figure. eyed

da ritornoalpassato

Per quelli che non vogliono Zazzari.Non giudicatelo male prima di vederlo in campo.Certo non è un campione ma un onesto giocatore che ha militato quasi sempre in squadre che hanno vinto il campionato vedi Pisa Grosseto,con Max Allegri a Pavia nel Messina ecc..perciò visto che viene sapendo di essere una riserva non criticatelo, di certo non è un Falomi o Virdis ha sempre fatto la sua parte chiedete ai tifosi delle squadre dove ha militato ... Poi porta fortuna perhè le squadre dove è stato hanno comunque vinto il campionato.........

da break

Per fabbro Zizzari che fra l'altro ha già giocato con Sansogol non lo vale, informati, leggi, documentati, per via del fatto che oggi gli allenatori a questi livelli preferiscono solo i "sagnoni" Sansogol ha spesso trovato difficolta, ma la sua media fra gol e minuti giocati è altissima e in serie c parecchi se la sognano. Bisogna dare fiducia ai ragazzi e prima o poi ti ripagano. DOCUMENTARSI, LEGGERE INFORMARSI, CONSCERE E NON PARLARE A VANVERA PER EVITARE DI FARE BRUTTE FIGURE.

da break

Tommà fai un squillo a Sansovini e digli che lo aspettiamo a Pescara, anzi dì ai Soglia che parlassero con quella capatosta del presidente del Grosseto che non rompesse il c..zo più di tanto. Intanto grazie di essere tornato da noi mitico THE WALL. eyed

da fabbro

Prutissssscccccteme!!!!! laugher laugher

da Portanove

PROPOSTA: perchè non riempite Soglia di insulti come avete fatto la settimana scorsa?! Primo per non perdere l'abitudine, secondo per sentirsi fregni e scaltri!!!! Dai uagliù, fatemi contento ... PRUTISCTEME un pò!!!! Dai ...

da fabbro

Ma non l'avete capito che sansovini no verràa fare la riserva a pescara? toglietevelo dalla testa! alla fine prenderemo questo zizzari, sconosciuto non piùdi sansovini un anno fa, e magari chissà, forte quanto lui

da femy*

manca solo sansovini,,,,,, ma vi rendete conto????? la squadra già ke si sta allenando per settembre!!! vai cosi!

da edantino

Quanto può essere importante l'ingaggio in avanti di Bazzani? Galderisi è certo: «so che può essere fondamentale. Con Francesco Soglia ho parlato proprio di questo. È un acquisto importantissimo per la serie C e può darci un aiuto grandissimo non soltanto in campo. Bazzani deve inserirsi negli equilibri di spogliatoio con molta umiltà e voglia di lavorare. L'ho visto ed è partito con lo spirito giusto. È entusiasta e soprattutto motivato. L'ho visto inoltre molto disponibile». Importante anche ripartire dai nove undicesimi dello scorso campionato: «è stato fondamentale aver confermato a grandi linee il gruppo che bene ha fatto l'anno scorso. Molti di loro possono essere un punto di riferimento per i giovani e per i nuovi. Posso citare Pomante, Giuliano, Cardinale, Indiveri, Ferraresi, Dettori, Felci e tutti coloro che già erano in rosa lo scorso campionato». Chiusura dedicata nuovamente al mercato con una saggia riflessione da parte del neo tecnico biancazzurro: «ora dobbiamo fermarci, c'è tanta confusione. La prima cosa da fare è vedere quello che c'è in casa. Noi una intelaiatura di base discreta la possediamo. L'obiettivo è quello di lasciare un paio di posti liberi per eventuali innesti non da fare nell'immediato. Abbiamo cinquanta giorni di tempo con tanti giocatori importanti di B e C che si ritroveranno senza squadra. Dobbiamo avere pazienza anche perché abbiamo un grande gruppo, lo ripeto». cry laugher

da tony_jaa

DAI NON CE LA FACCIO PIU', SONO ORMAI 2 MESI CHE SIAMO IN ASTINENZA NON NE POSSO PIU'! HO VOGLIA DI PESCARA CALCIO! HO VOGLIA DI CANTARE E GRIDARE!!! ...L'ESTATE IN FRETTA PASSERA', NOI NON TI LASCEREMO SOLA...

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! Bazzani-SANSOVINI E' CHIUDIAMO OGNI PRATICA IN C.GERA', FRANCE', FATECI QUEST'ULTIMO REGALO...DOPODICHE' LO ANDREMO A PRENDERE NOI MARCO A GROSSETO IN MACCHINA.DAI SANSO, TORNA CON NOI CAZZOOOO! C'E' UN POPOLO CHE TI ASPETTA, VOGLIAMO CONTINUARE AD ESULTARE CON I TUOI GOALS! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da finoallamorte

la curva nord sta risorgendo

da sadeo

al sito ufficiale ci stanno le foto dell allenamento un cazzo di mortorio laugher laugherna signora e 4 vecchi! ahah

da sadeo

VASCO FUORI DA QUESTO MURO ahah ahahSCHERZO!

da tony_jaa

DAI UAGLIU'!!!!!! IL 24 TUTTI A CASTELLO PER LA PRIMA AMICHEVOLE! DOBBIAMO INVADERE IL PAESETTO!!!

da finoallamorte

io che c'ho paura...perfino che...che un giorno in testa mi caschi la luna...o di perdere te!

da finoallamorte

la fortuna la fortuna la fortuna...quando c'è,aiuta sempre e comunque gli audaci,e mica me!

da edantino

cari amici,vedo un futuro non dico roseo ma almeno dignitoso,per il glorioso DELFINO BIANCOAZZURRO!!,avanti cosi',senza paura e con programmi chiari e propositivi. CHIUNQUE SI AGGREGHERA' IN SOCIETA', SARA' IL BENVENUTO. FORZA PESCARA,SEMPRE!!!!!. ERNESTO laugher perplex

da sadeo

Si è da poco svincolato dal Cagliari, Rijat Shala, ma le squadre pronte a corteggiarlo di certo non mancano. Il 25enne centrocampista svizzero-kosovaro, tornato all'attività agonistica dopo un brutto infortunio che l'ha costretto a saltare l'intera stagione, ha infatti ricevuto alcune richieste da squadre di serie B e Prima Divisione; su tutte, quella del suo ex club, il Foggia (biennale da circa 70mila euro l'anno), con il quale militò nel 2006/07 e che aveva individuato in lui l'ideale sostituto di Coletti, se questo fosse andato al Pescara. Ironia della sorte, anche la società abruzzese, che continua a monitorare il centrocampista del Foggia, ha avanzato un'offerta per il mediano ex Salernitana, ma la risposta del talento di Prizren è stata unica per entrambe le squadre: no, grazie.

da *ALESSANDRO*

IL MESSAGGERO DICE CHE ZIZZARI ARRIVERA DOMANI IN RITIRO.

da carpe

Panionios in crisi:"Troppi tifosi del Napoli al seguito", almeno 600 in Grecia 18/07/2008 - di . ; Fonte: IL MATTINO Fonte: Il Mattino IL DIRETTORE GENERALE DELLA SQUADRA GRECA:"Mai visto nulla di simile in giro per l'europa per una gara in questi periodi" Dall’altra parte del telefono si percepisce un’aria serena, la presentazione del nuovo arrivato, il difensore Ceco Pavel Drsek, è andata bene, la squadra è al lavoro. Christophoros Mavropoulos, da due anni direttore generale del Panionios, parla un inglese fluente e risponde con simpatia: «Qui siamo un po’ come i napoletani. Facciamo caos ma abbiamo cuore e accogliamo tutti a braccia aperte». Cancellata in un solo colpo, la preoccupazione dell’accoglienza dura e torrida di «Nea Smirne», nello stadio della prossima avversaria degli azzurri: «Anche qui è tempo di ferie. Prevediamo al massimo seimila spettatori, riempiremo metà stadio, non di più». Però la tribuna ospiti sarà stracolma: «Ci sono arrivate richieste per cinquecento biglietti sugli ottocento a disposizione. Mai vista una cosa del genere per una partita estiva internazionale

da montesilvanoSUD

vabbò ma allò qnd lo invadiamo stò paese?? prmontesilvano era na battuta..

da ZonaColli

MONTESILVANO, DOVREMMO GIOCARE COL GELA.

da PRmontesilvano

un triangolare che vedrebbe protagonista anche il Castel di Sangro. Date e orari sono tuttavia da confermare. Martedì 15 luglio saranno resi noti i nomi dei convocati al ritiro. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. INSOMMA IL 24 CON CHI GIOCA? boo boo boo boo boo boo eyed

da PRmontesilvano

Il Comune di Castel di Sangro ha messo a disposizione della Pescara Calcio quasi tutte le strutture sportive comunali per lo svolgimento degli allenamenti. Secondo il programma stilato dal tecnico Galderisi, la squadra sarà impegnata di norma in due allenamenti giornalieri. Sabato 19 luglio il Pescara giocherà la prima partitella in famiglia, mentre le amichevoli sono in programma nei giorni 24 e 30 luglio, 3, 6 e 13 agosto. I biancazzurri dovrebbero affrontare il Gela, il Marcianise, il Trivento e il Popoli. Col Cassino il Pescara ha in programma un triangolare che vedrebbe protagonista ancheX

da ZonaColli

SE ABBIJN A DI DI NO PUR LI KOSSOVAR A QUA C'AVEM CACAT... horny horny PRENDETE UN CAZZO DI ATTACCANTE SERIO, UN GUERRIERO.

da ZonaColli

Foggia e Pescara, intreccio Shala 19.07.2008 13.09 di Mario Ciampi articolo letto 81 volte Si è da poco svincolato dal Cagliari, Rijat Shala, ma le squadre pronte a corteggiarlo di certo non mancano. Il 25enne centrocampista svizzero-kosovaro, tornato all'attività agonistica dopo un brutto infortunio che l'ha costretto a saltare l'intera stagione, ha infatti ricevuto alcune richieste da squadre di serie B e Prima Divisione; su tutte, quella del suo ex club, il Foggia (biennale da circa 70mila euro l'anno), con il quale militò nel 2006/07 e che aveva individuato in lui l'ideale sostituto di Coletti, se questo fosse andato al Pescara. Ironia della sorte, anche la società abruzzese, che continua a monitorare il centrocampista del Foggia, ha avanzato un'offerta per il mediano ex Salernitana, ma la risposta del talento di Prizren è stata unica per entrambe le squadre: no, grazie.

da alex78

Foggia e Pescara, intreccio Shala 19.07.2008 13.09 di Mario Ciampi articolo letto 81 volte Si è da poco svincolato dal Cagliari, Rijat Shala, ma le squadre pronte a corteggiarlo di certo non mancano. Il 25enne centrocampista svizzero-kosovaro, tornato all'attività agonistica dopo un brutto infortunio che l'ha costretto a saltare l'intera stagione, ha infatti ricevuto alcune richieste da squadre di serie B e Prima Divisione; su tutte, quella del suo ex club, il Foggia (biennale da circa 70mila euro l'anno), con il quale militò nel 2006/07 e che aveva individuato in lui l'ideale sostituto di Coletti, se questo fosse andato al Pescara. Ironia della sorte, anche la società abruzzese, che continua a monitorare il centrocampista del Foggia, ha avanzato un'offerta per il mediano ex Salernitana, ma la risposta del talento di Prizren è stata unica per entrambe le squadre: no, grazie.

da PRmontesilvano

da montesilvanoSUD @ 19-07-2008 12:56:49 grazie prmontesilvano..ammesso ke ci fanno andà in trasferta CI FANNO ANDA' CI FANNO ANDA' PERCHE' DOVREBBERO VIETARCI LE TRASFERTE?CI HANNO FATTO ANDARE ANCHE A SALERNO E TARANTO L'ANNO SCORSO,MO NGI FANN I A RAVENN? horny horny

da Andreuzza

News da Messina: A meno di tre giorni dal 22 luglio, data entro cui bisognerà forzatamente versare la fideussione di cento mila euro per aderire al Lodo Petrucci, sembra esserci stata una forte accellerata per trovare le risorse e salvare il calcio messinese da un triste ritorno tra i dilettanti, dopo la lunga scalata durata dieci anni. LE NOVITA' DI IERI POMERIGGIO. L'unico veramente intenzionato a non mollare è l'ex presidente giallorosso Emanuele Aliotta. Proprio lui in questo momento rimane l'appiglio a cui aggrapparsi per ripartire almeno dalla C2. In questi giorni il gioielliere amato dai tifosi peloritani ha lavorato tantissimo per formare un gruppo che possa investire sul club che dovrebbe rappresentare la città dopo l'uscita di scena dei Franza e la scomparsa, forse provvisoria, dell'F.c. Messina. E proprio ieri sarebbero stati fatti grossi passi in avanti nell'operazione, tanto che nel pomeriggio Aliotta si sarebbe recato prima dal sindaco Giuseppe Buzzanca e poi dal rappresentante dei tifosi Nino Martorana, per informare entrambi sui progressi. Lunedì, mettendo a posto alcuni tasselli di carattere amministrativo-burocratico, potrebbe anche arrivare il primo passo per evitare la scomparsa del calcio in città. Succesivamente dovranno essere versati i cinquecento mila euro, in modo da attestare la buona salute della nuova società. LA FIGURA ALIOTTA. Come è ormai risaputo Aliotta non può comparire in prima persona, avendo fatto parte del club appena defunto. La sua strategia prevede l'impegno di tre imprenditori, che dovrebbero versare circa un milione a testa per garantire l'adesione al Lodo e poi per la creazione di una squadra competitiva per l'ex C2. Uno di questi "salvatori" dovrebbe anche rappresentarlo dal punto di vista amministrativo, mentre sul piano prettamente sportivo dovrebbe essere quasi esclusivamente lui a prendere le decisioni. In pratica non potrebbe firmare documenti o presenziare nelle riunioni di Lega, ma fumare il sigaro a bordo campo e lanciare appelli ai tifosi come avveniva un tempo, quello forse sì. LA CORDATA CAMPOLO. Il gruppo rappresentato dall'ex calciatore del Messina Sergio Campolo, formato da imprenditori calabresi ed emiliani invece, si è ritirato dopo essersi reso conto che l'investimento per mantenere la squadra nella Lega Pro era fuori portata rispetto alle risorse in loro possesso. In un primo momento si era anche ipotizzata la possibilità di unire le due cordate, quella di Aliotta e quella del reggino, ma la diversità di vedute sugli aspetti tecnici ha bloccato questa ipotesi quasi sul nascere. Un passaggio su tutti: Campolo avrebbe voluto ricoprire il ruolo di allenatore, Aliotta vede solo Stefano Cuoghi per questo ruolo. LA VECCHIA "TRIADE" GIALLOROSSA. Ma Cuoghi non è il solo possibile ritorno nel caso in cui Aliotta dovesse farcela a chiudere l'operazione entro martedì. Al suo fianco tornerebbero anche il Ds Nicola Salerno e il team manager Ciccio La Rosa, artefici insieme a lui delle promozioni che hanno riportato i siciliani in B dopo i Massimino. Il direttore sportivo pugliese, che ha incontrato Aliotta a Catania all'inizio di questa settimana, avrebbe addirittura rifiutato un'offerta dell'Avellino in attesa di capire cosa succederà in riva allo Stretto, perché per lui Messina rimane la prima scelta. Per tutti questi uomini, oltre che un ritorno al passato, questa possibilità rappresenterebbe anche una nuova sfida e per alcuni ancora una chance di rivincita, come nel caso di Cuoghi.

da Jordison

C'è bisogno di un altro attaccante infatti (spero in Sansovini...Zizzari chi cazzo è?!) e arriverà...presto...

da montesilvanoSUD

grazie prmontesilvano..ammesso ke ci fanno andà in trasferta cry

da sadeo

RAGAZZI SUL CENCIO DICONO CHE LA RISERVA DI BAZZANI SARA' IL NOSTRO CIOFANI pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadCIOE' A STO PUNTO MEGLIO PEPE CHE HA PIU' ESPERIENZA IN C!MAH...E CMQ DICO UNA COSA BAZZANI HA 32 ANNI ED E' REDUCE DA VARI INFORTUNI METTIAMO CASO SI INFORTUNIA UN ALTRA VOLTA CHE ANDIAMO IN GIRO CON CIOFANI?MA DAI....COSI' NN SI VA IN B!

da _TRITATO_

MANCA SOLO SANSOGOL!siamo già uo spettacolo,manca solo il fiore all'occhiello!

da PRmontesilvano

pizzaonhead

da antilaziale

buon girono a tutti!! laugher laugher laugher laugher laugher

da femy*

PESCARA - Fitto il programma delle amichevoli per il Pescara in questa fase di preparazione al prossimo campionato. La prima uscita stagionale dei biancazzurri avverrà probabilmente il 24 luglio, nel ritiro di Castel di Sangro, contro il Popoli. Successivamente la squadra di mister Galderisi se la vedrà contro il Real Marcianise, per poi giocare un triangolare con Castel di Sangro e Cassino. A conclusione della serie, una nuova amichevole contro il Gela. Intanto, nella stanza dei bottoni, il vice presidente Francesco Soglia prova a rafforzare ulteriormente la squadra che sarà chiamata a vincere il prossimo campionato di Prima Divisione Pro: come ha confermato lo stesso Soglia, si lavora per riottenere Romito dal Napoli, ma sarà un'impresa. Per l'attacco, probabili nuovi acquisti da Messina e Spezia, ma tutto è rimandato alla prossima settimana.

da PRmontesilvano

da femy* @ 19-07-2008 12:24:16 il 24 nn era contro il Popoli? contro il gela dovrebbe essere una delle ultime IO SAPEVO IL CONTRARIO boo

da PRmontesilvano

UN SALUTO A MONTESILVANOSUD RICORDATI CHE QUEST'ANNO SE TI SERVE UN POSTO TE LO TROVO SEMPRE PER LE TRASFERTE

da femy*

il 24 nn era contro il Popoli? contro il gela dovrebbe essere una delle ultime

da montesilvanoSUD

il 24 allora tutti a castello x l'amikevole con il gela!!

da PRmontesilvano

MA OGGI CI STA LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? A CHE ORA?

da PRmontesilvano

MA OGGI CI STA LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? A CHE ORA?

da PRmontesilvano

MA OGGI CI STA LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? A CHE ORA?

da PRmontesilvano

MA OGGI CI STA LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? A CHE ORA?

da PRmontesilvano

MA OGGI CI STA LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? A CHE ORA?

da PRmontesilvano

MA OGGI CI STA LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? A CHE ORA?

da Canesciolto

pe da CR : stattene a cremona e non ci venire a vedere il pescara. Vatti a vedere le partite della Salernitana!! I tifosi veri non hanno bisogno di comportarsi come pecoroni quali tu e saul77 !! Andatevene!

da femy*

personalmente a fine campionato ha fatto pena.....mentre per quanto riguarda la società ha preferito puntare su altri (considerando anche l'età e l'eventuale nn conferma di sansovini con cui cmq aveva un buon feeling)

da zirinelli

Giovedì ho visto micco alla caripe sulla tiburtina..è senza squadra.L'anno scorso ha fatto un ottimo campionato.Sarebbe stato molto utile.Qualcuno sà se ci sono stati particolari motivi che ne hanno impedito la conferma per quest'anno?

da zirinelli

X ilkelevra..Da SPORTOGGI.NET - PESCARA - Sarà presentata martedì nel ritiro di Castel di Sangro la nuova maglia biancazzurra, firmata dalla Umbro. Tuttavia, non sono state ancora rese note le modalità di tale presentazione. La prossima settimana, poi, sarà già possibile per tutti i tifosi del Pescara acquistare la divisa presso il Pescara Store di via Regina Elena, alle spalle di piazza Salotto. Nella foto l'annuncio della partnership con la Umbro.

da ilkelevra_pescarese

QUALCUNO SA QUANDO PRESENTERANNO LE MAGLIE NUOVE???

da mocio_vileda

Sabato 19 luglio il Pescara giocherà la prima partitella in famiglia...confermata??

da SOLOPESCARA1936

...COMUNQUE SIND A QUA MAESTR...ALLA FINE NON ME NE FREGA NIENTE DI BAZZANI,DI ROMITO,DELLA MERZ,DI SOGLIA E DEI GIOCATORI...PER ME ESISTONO SOLO I TIFOSI DEL PESCARA,LA MAGLIA BIANCAZZURRA E LA CITTA' DI PESCARA...

da SOLOPESCARA1936

....X ALLEGRIOK....SONO D'ACCORDO CON TE...IL FENOMENO DOVRA' ESSERLO BAZZANI IN CAMPO PER IL MAGICO PESCARA...

da allegriok

e che ne sai maestro ? la merz è bella però non ne fate una fenomena. comunque borriello ha segnat 20 goal stann con BELEN

da gubbio73

grande cre....puo anke scopare 7 su 7 ....se ti fa 2 gol a partita....ecco perche io nella mia squadra nn faccio mai gol... pizzaonhead laugher

da SOLOPESCARA1936

...QUINDI SI SPOMPA DI MENO...CAPITO MAESTRO?...

da SOLOPESCARA1936

...X ALLEGRIOK...ASSOLUTAMENTE, MA MARTINI DI SICURO LO FA CON UNA 100000000 VOLTE INFERIORE ALLA MERZ.... laugher laugher laugher

da gubbio73

laugher eyed

da allegriok

vi risulta che martini sia frocio o non scopi ?

da PE DA CR

da gubbio73 @ 19-07-2008 11:04:35 x fe'..martini sarebbe un attaccante doc...e la davanti serve uno ke la butta dentro...se bazzani fa cilekka perche scopa quella gran figona che fai ?? BAZZANI PO' SCOPA' DAL LUNEDI AL GIOVEDI, GLI ALTRI GIORNI A DA FA L'ATLETA E FARCI GODERE ALLO STADIO SENNO' L'ALESSIA CE LA SCUPEM NU... laugher

da Fafà.

Domanda: dove giocheremo le gare casalinghe????? boo boo

da gubbio73

x fe'..martini sarebbe un attaccante doc...e la davanti serve uno ke la butta dentro...se bazzani fa cilekka perche scopa quella gran figona che fai ?? boo eyed

da ilkelevra_pescarese

NELL'INTERVISTA RILASCIATA DA ROMITO AL MESSAGGERO, ROMITO DICE:"MI DISPIACE SOLO CHE NON CI SIA SANSOVINI, E' STATO IMPORTANTE PER QUESTO GRUPPO. MA IN FONDO SPERO CHE, ENTRO LA FINE DEL MERCATO, TORNI QUI ANCHE LUI."

da ilkelevra_pescarese

NELL'INTERVISTA RILASCIATA DA ROMITO AL MESSAGGERO, ROMITO DICE:"MI DISPIACE SOLO CHE NON CI SIA SANSOVINI, E' STATO IMPORTANTE PER QUESTO GRUPPO. MA IN FONDO SPERO CHE, ENTRO LA FINE DEL MERCATO, TORNI QUI ANCHE LUI."

da PE DA CR

da *ALESSANDRO* @ 19-07-2008 10:54:04 X PE DA CR IO HO CRITICATO LA SOCIETA,MA NON LA SQUADRA A CUI ANDRA TUTTO IL MIO APPOGGIO! SE LA SOCIETA FARA ALTRE CACATe LA CRITICHERO DI NUOVO. CIAO e fai bene ma prima di criticare aspetta di vedere i fatti concreti e non seguire le chiacchiere degli altri. questa volta a criticare hai sbagliato: i fatti ti danno torto: tenem nu squadrone e siamo iscritti.. hiss

da PE DA CR

da femy* @ 19-07-2008 10:41:22 pe da cr....martini ci aveva messo in mora!!! cioè ci stava facendo fallire......NON LO SAPEVO. COME UOMO ALLORA E' NA MERDA PERO' A PALLONE CI SA FARE. MI PIACEREBBE ANCHE MAGGIORINI (CITTADELLA)

da *ALESSANDRO*

X PE DA CR IO HO CRITICATO LA SOCIETA,MA NON LA SQUADRA A CUI ANDRA TUTTO IL MIO APPOGGIO! SE LA SOCIETA FARA ALTRE CACATe LA CRITICHERO DI NUOVO. CIAO

da PE DA CR

da SOLOPESCARA1936 @ 19-07-2008 10:39:52 ...PE DA CR...SO MONOTONO IO E TU RIPETI SEMPRE LE STESSE COSE SU SOGLIA E SUI GUFI...EPPOI TU STAI A CREMONA...NON PUOI MAI CONOSCERE I FATTI SUL PESCARA COME ME..si ma tutti i giorni leggo le notizie su internet (il messaggero, il cencio etc..) e qualche cosa magari sapro' anche io. su soglia: a me francesco soglia piace, il fratello meno. comunque e' indiscutibile che loro hanno fatto fino ad ora cose che i predecessori non hanno fatto ed hanno lavorato bene. ripeto fino ad ora, poi vedremo. le critiche erano eccessive ed il comune non li aiuta hiss

da SOLOPESCARA1936

...PE DA CR...LEGGI QUELLO CHE HA SCRITTO FEMY*...ECCO PERCHE' PRIMA TI HO DETTO PRIMA DI SCRIVERE CERTE COSE ALMENO INFORMATI...SENZA POLEMICA...

da femy*

pe da cr....martini ci aveva messo in mora!!! cioè ci stava facendo fallire......

da SOLOPESCARA1936

...PE DA CR...SI LE PUOI CHIUDERE IN UNO SPICCHIO DI SUD E CI ESCE LI MURT!!!...LA PREFETTURA E LA QUESRTURA NON DAREBBERO MAI L'OK...

da SOLOPESCARA1936

...PE DA CR...SO MONOTONO IO E TU RIPETI SEMPRE LE STESSE COSE SU SOGLIA E SUI GUFI...MA SE DICI COSE INESATTE TI DEVO CORREGGERE...SENZA POLEMICA O OFFESE COME AVRAI NOTATO...EPPOI TU STAI A CREMONA...NON PUOI MAI CONOSCERE I FATTI SUL PESCARA COME ME...

da PE DA CR

X .SOLOPESCARA1936 ...MI SCRIVI SEMPRE LE STESSE COSE. SEI MONOTONO MA SIMPATICO. SEGUO LE COSE DI PESCARA NON TI PREOCCUPARE E AD AGOSTO MI VENGO ANCHE A COMPRA LA MAGLIA eyed. SE SI APRE ANCHE LA SUD 10000 CI STANNO ECCOME. TANTO LE TIFOSERIE AVVERSARIE NON VENGONO MAI NUMEROSE E LE PUOI CHIUDERE IN UNO SPICCHIO DI SUD. MARTINI COSA HA FATTO DI MALE ? TU NON SARESTI ANDATO AL FROSINONE IN B O SARESTI RIMASTO CON PATERNA ?? laugher

da SOLOPESCARA1936

...LA SQUADRA EFFETTIVAMENTE E' FORTE X LA CATEGORIA...MANCA ANCORA QUALCOSINA MA SIAMO GIA' FORTISSIMI SE NON VA + VIA NESSUNO...ERANO ANNI CHE NON ANDAVAMO IN RITIRO IN QUESTE CONDIZIONI...ANCHE SE C'E' DA DIRE CHE ALL'INIZIO DI FACEVANO CERTI NOMI TIPO CURIALE,DI GENNARO,BIANCOLINO,LO STESSO SANSOVINI ED ALTRI E ALLA FINE ABBIAMO PRESO BAZZANI A 32 ANNI CON DUE ANNI QUASI TOTALMENTE FERMO,QUINDI E' UNA SCOMMESSA...SOERIAMO BENE...

da **BRASILE**

CAPIRE TU NON PUOI hiss

da femy*

il 24 si gioca contro il POPOLI!......cmq martini noooo....cia veva messo in mora quel bastardo rischiando di farci scomparire dal calcio...è bravo ma moralmente nn si adatta alla squadra!

da PE DA CR

x *ALESSANDRO*.........adesso non critichi piu' come prima ?? cosa e' cambiato ??

da SOLOPESCARA1936

...PE DA CR...DALLE COSE CHE SCRIVI SI VEDE CHE NON SEGUI DA VICINO LE VICENDE BIANCAZZURRE E SE POCO INFORMATO SU TUTTO...PER QUANTO RIGUARDA GLI SPETTATORI 10000 TU DICI? MA NON LO SAI CHE CI STANN I LAVORI ALLO STADIO ADRIATICO??? ma quale 10000 che stai dicendo???...PER QUANTO RIGUARDA MARTINI VATTI AD INFORMARE QUELLO CHE HA FATTO...QUA NON LO VUOLE NESSUNO...

da setaccio

ci si vede davanti alla NORD, 13.30. SOLO NOI!

da PE DA CR

GRAZIE A SOGLIA ABBIAMO UNA SQUADRA MOLTO FORTE IN RITIRO. NON SI VEDEVA DA ANNI. GRAZIE SOGLIA. C'ERA CHI PARLAVA DI MANCATA ISCRIZIONE, DI PENALIZZAZIONE horny horny E L'HA PRESA NEL CULO. GUFI METTETEVI ALLA PECORINA... horny horny. PER I VERI TIFOSI DEL DELFINO: STIAMO VICINO AI GIOCATORI E NON FACCIAMO INUTILI POLEMICHE, SIAMO FORTI E SE ARRIVERA' UNA PUNTA SAREMO FORTISSIMI PERO' LO STADIO SI DEVE RIEMPIRE ALMENO 8-10000 TIFOSI IN CASA. COME PUNTA MI PIACE MARTINI CHE POTREBBE FARE LA 2 PUNTA O LA PRIMA CON DETTORI DIETRO. LA CREMONESE E' MENO FORTE DI NOI IN CAMPO E FUORI horny

da *ALESSANDRO*

SIAMO ALMENO DA PLAY OFF?? MA SE ARRIVIAMO PRIMI A SPASSO. IL NOSTRO OBIETTIVO E' IL PRIMO POSTO,TUTTO IL RESTO SARA UN FALLIMENTO! NON SCHERZIAMO noo

da femy*

secondo me fortunato troverà sistemazione a fine agosto....infati doglia gli aveva detto che nn lo avrebbe utilizzato in questa nuova squadra....sta in ritiro cn lasquadra solo perkè nn ha trovato sistemazione.....cmq è vero...solo un attaccante brevilineo e veloce e stiamo apppposto

da bob

ma qlcn sa contro chi si gioca giovedì24 ?

da PESCARA FOREVER

La conferma di Romito è un gran bel colpo....Quest anno ha praticamente annullato i suoi avversari...Per la C...Scusate ma non riesco a chiamarla Lega Pro....E' un lusso! Manca qualche tassello ma la squadra che sta venendo fuori è molto interessante e per la prima volta dopo tanti anni siamo in ritiro e non in attesa dei saldi! Se poi Bazzani fa una buona stagione siamo almeno da playoff...Io sono curioso anche di vedere se Fortunato,messo ai margini lo scorso anno, con mister Galderisi si ritaglia un suo spazio....FORZA PESCARA!

da mariobiancazzurro

papppponetti ("calciatore") sei una ciofeca marcia!

da mariobiancazzurro

ora sansogol...e sctem apposct!

da R76

UN GRANDE ABBRACCIO A ROMITO! SEI UNO DI NOI! CI MANCAVI GIA'. NON MOLLARE MAI.

da delpescara

Per come la vedo io Venezia...tu ti svegli troppo presto :-) ah la vecchiaia laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da VENEZIA65126

ZAZZA PER COME LA VEDO IO I TIFOSI NON DEVONO PENSARE NE' AI GIOCATORI NE' ALLA SOCIETA'.HANNA FA SOL LI KILOMETR!

da SOLOPESCARA1936

....AL PRIMO POSTO SEMPRE NOI...PESCARESI....

da mocio_vileda

verratti è davvero un'ottima promessa!!!peccato ke pare sia stato già promesso al pescara...

da alex78

cmnq da fonti certe ho saputo come ha detto Romito a Marino per farsi liberare per il Pescara..gli ha detto:"sint Pierpa' io mi so cumprat na casa a Piscar,so' apert nu mutuo,mo se nin mi fi arturna' a piscar mi li pig tu lu mutuo che' so' fatt n'ghè la Caripe eh!

da PRmontesilvano

da lorenzo @ 18-07-2008 23:00:08 x PRmontesilvano @ 18-07-2008 20:20:33 loool era bellissimo il delfino con lo sgardo cattivo...però ne ho visti poki...con il bologna bari misà...cmq bellissimo ashuashuashu TI SEI PERSO QUELLO DI CESENA&MODENA E APPUNTO TORINO DOVE PERO' NON LO ABBIAMO ESPOSTO PER I MOTIVI CITATI NEL PRECEDENTE POST eyed

da alex78

we sangue :) grazie

da alex78

ragazzi ma A MUSO D'URO LO HANNO FATTO STASERA?

da SANGUE BIANCAZZURRO

SI ALEX .. STASERA ERA L'ULTIMA PUNTATA ..

da alex78

ragazzi ma A MUSO D'URO LO HANNO FATTO STASERA?

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO OMONIMO .. PAPONETTI ATTUALMENTE E' DEL SORRENTO .. POVERINI NON SANNO COSA LI ASPETTA .. laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

TANTO PER PARLARE DI COSE SERIE: --- Perde finale e fa pipi' nella coppa Calciatore 17enne squalificato per quattro mesi (ANSA)-EMPOLI (FIRENZE), 18 LUG- La sua squadra esce sconfitta dalla finale e lui fa pipi' nella coppa che doveva essere assegnata ai vincitori del torneo.Il calciatore, 17 anni, del Limite e Capraia, club dell'empolese, e' stato deferito dalla procura federale e squalificato per 4 mesi. La vicenda -riportata dalla stampa locale- e' accaduta al termine della finale disputata a Montecalvoli (Pisa) del VI Memorial 'Trapassi' per Allievi A, uno dei tornei giovanili di calcio piu' importanti della provincia.

da finoallamorte

perchè invece di parlare di stronzate non si parla di cose serie?tipo qual'è lo scopo della vostra vita del cazzo,se vale la pena viverla cosi',ad occhi chiusi

da sangueBA

Scusate, una piccola domanda: ma quel campione di Paponetti è stato squalificato per 4 mesi? Da quanto si legge sul sito della Lega pare che si sia tesserato con il Potenza, nonostante il precedente tesseramento per la stagione sportiva 2007/2008 con il Pescara

da lorenzo

x PRmontesilvano @ 18-07-2008 20:20:33 loool era bellissimo il delfino con lo sgardo cattivo...però ne ho visti poki...con il bologna bari misà...cmq bellissimo ashuashuashu

da carpe

Arbitro ubriaco fuori a vita Stampa articolo | Invia articolo | Commenti: La Federcalcio bielorussa ha sospeso a tempo indeterminato il fischietto Sergei Shmolik che si era presentato in campo completamente ubriaco durante la partita Vitebsk-Naftan L'arbitro ubriaco portato fuori dal quarto uomo. MILANO, 18 luglio 2008 - Sergei Shmolik non arbitrerà più. Il fischietto bielorusso ha pagato caro l'episodio che lo ha visto protagonista lo scorso sabato, quando si è presentato in campo completamente ubriaco. La Federcalcio bielorussa ha deciso di sospenderlo a vita, considerando gravissima la sua condotta. VIZIETTO - Durante la partita Vitebsk-Naftan, terminata sul risultato di 1-1, Shmolik era apparso barcollante, al punto da dirigere gran parte dell'incontro a centrocampo prima di essere accompagnato fuori dal resto della terna. All'inizio, si era pensato ad un forte dolore alla schiena ma il test effettuato in ospedale ha poi rivelato le cause del suo comportamento. Un vizio, quello dell'alcol, piuttosto abiutale per il bielorusso, che già nove volte, alla guida della sua vettura, era stato fermato in stato di ebbrezza. Tra le gare dirette in carriera anche Italia-Lituania del 28 marzo 2001 (valida per la qualificazione al Mondiale ' 02) finita 4-0 per gli azzurri. gasport

da carpe

OBIETTIVI ECONOMICI FINANZIARI OBIETTIVI DI MERCATO OBIETTIVI GENERALI AZIENDALI Maggiore redditività a livello economico Aumento della quota di mercato Sviluppo aziendale Maggiore ritorno delle risorse finanziarie Incremento delle vendite Gestione efficiente delle risorse Miglioramento della posizione finanziaria Maggiore penetrazione Possibilità di sfruttare sinergie Ottimizzazione processo produttivo Miglioramento dei margini di contribuzione Maggiore riscontro canale distributivo Maggiore riscontro consumatore- utilizzatore Diversificazione del rischio Maggiore redditività degli investimenti

da albino

i calciatori non sono benefattori.chi piu ki meno sono tutti interessati.... cutolo sarebbe stato veramente un gran colpo... spero che al suo posto prendino un ottimo attacante perke se si vuole puntare in alto ci vuole... sicuramente ne zizzari e ne giocatori ke sarebbero solo scommesse,,,

da mimmo

x Albino. Il Mercenario CUTOLO è scappato da solo. NOI I MERCENARI NON LI VOGLIAMO. BRAVI SOGLIA.

da Larry62

Albino, in questo momento altre piazze stanno criticando i loro dirigenti per essersi fatti scappare Romito.....oppure credi che Romito sia venuto gratis come tutte le operazioni del Pescara????

da johnnyP

se dovessimo giocare, come sembra, col 4-2-3-1 avremmo solo due centrali a centrocampo, ferraresi e cardinale, nella peggiore delle ipotesi potrebbe arretrre dettori, ma in qualsiasi caso, non è pochino? non capisco perche hanno dato caracciolo, forse per la questione degli under, ma comunque necessitiamo di almeno, almeno un altro centrale, perche fortunato non lo è.

da albino

bravi soglia vi siete fatti soffiare cutolo dal pg per pochi soldi... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ora per riparare dovreste prendere sansovini ho un attacante da 13 14 gol a stagione...

da DelfinoNelCuore

Ragà dicono che Verratti si stia davvero mettendo bene in mostra.Madonna...e pensare che c'ha solo 16 anni! hiss

da SANGUE BIANCAZZURRO

Nel pomeriggio di oggi sono stati presentati alla stampa tre dei nuovi acquisti, i difensori Mirko Cudini e Luca Fiasconi, ingaggiati a titolo definitivo e l'attaccante Aniello Cutolo, preso in comproprietà, con diritto di riscatto a favore del Perugia, dalla Cisco Roma. FONTE ACPERUGIA.COM

da piscar

domani alle 2 tutti sotto lo stadio si va a castelo per la prima amichevole anche se faranno una partita fra di loro, ma l'importante e esserci per far capire alla squadra che noi vogliamo questa serie B diretta

da femy*

tuttalaC ha sbagliato...entrambi non sono nostri...anche il corriere dello sport ci metteva zanetti come acquisti ma come vede nn risulta neanche sul sito ufficiale (giornalismo italiano da anni 10% di verità)

da edmarpe

uagkiu rimito per la C è una svolta, st anno sono abbast soddisfatto della campagna acquisti.......SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBb

da pescaratiamo

è vero danno cutolo e zanetti come acquisti il sito è http://www.tuttalac.it/mercato
C1B.htm

da purtetrispett

PER DONATO GIAMPIETRO.............MIKA SAI QUANDO CE LA PRIMA AMICHEVOLE?

da totorn

GRande tommyyyyy PESCARA NEL CUORE,SEMPRE,grandissimo.....g
razie F.Soglia!!!!

da pescara79

sito TUTTALAC.COM......ci danno Cutolo e Zanetti come acquisti.SAPETE QUALCOSA???????

da pescara79

sito TUTTALAC.COM......ci danno Cutolo e Zanetti come acquisti.SAPETE QUALCOSA???????

da ritornoalpassato

Vincenzo Pepe anche se ha solo 20 anni ha giocato piùdi trenta partite in C ha segnato pure bei goal è una buona riserva.......... vista l'età...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI SEMPRE AL PRIMO POSTO...

da PRmontesilvano

SANGUEBIANCAZZURRO HAI PAGATO I DIRITTI PER INSERIRE LA FOTO DI DELFINO CURIOSO???? QUELLO E' UNO STRISCIONE NOSTRO CHE OGNI PARTITA CAMBIAVAMO hissE SOLO TORINO NON ABBIAMO POTUTO ESPORLO PERCHE' I BIANCONERI FECERO UNO STRISCIONE PER BUBU',ED ERA BRUTTO METTERE IL DELFINO SULLA ZEBRA...COSI LO ABBIAMO RIPIEGATO E AMEN

da PRmontesilvano

DIMENTICAVO... VALE TI AMO

da PRmontesilvano

X REDAZIONE E' CONFERMATA L'AMICHEVOLE DEL 24/07 CON IL GELA? A CHE ORA? E DOMANI A CHE ORA C'E' LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? SE CE LA FACCIO PRESENTE AD ENTRAMBE (X LA MIA RAGAZZA CHE TANTO MI LEGGERA' PREPARATI CHE SI PARTE...) GRAZIE

da PRmontesilvano

X REDAZIONE E' CONFERMATA L'AMICHEVOLE DEL 24/07 CON IL GELA? A CHE ORA? E DOMANI A CHE ORA C'E' LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? SE CE LA FACCIO PRESENTE AD ENTRAMBE (X LA MIA RAGAZZA CHE TANTO MI LEGGERA' PREPARATI CHE SI PARTE...) GRAZIE

da PRmontesilvano

X REDAZIONE E' CONFERMATA L'AMICHEVOLE DEL 24/07 CON IL GELA? A CHE ORA? E DOMANI A CHE ORA C'E' LA PARTITELLA IN FAMIGLIA? SE CE LA FACCIO PRESENTE AD ENTRAMBE (X LA MIA RAGAZZA CHE TANTO MI LEGGERA' PREPARATI CHE SI PARTE...) GRAZIE

da ZAZZA

BUONA CENA A TUTTI E...FORZA PESCARA !!!

da dav

ZAZZA VABBON SO CAPIT PUR A TE CON QUESTO KIUDO horny horny

da ZAZZA

ORGOGLIOPESCARESE...PATERNA HA AVUTO IL CULO DI TROVARE DEGLI INGENUI. PERO' POI HA VISTO COME E' ANDATA A FINIRE. RIPETO SPERO CHE I SOGLIA CI RIPENSINO MA SE VOGLIONO VENDERE STIAMO ATTENTI CHE VENDANO A PERSONE AFFIDABILI. QUESTO MI INTERESSA !!!

da ZAZZA

DAV ... IO NON CRITICO. SONO ATTENTO AL NOSTRO FUTURO !!! IL PASSATO MI HA INSEGNATO AD ESSERE PIU' VIGILE !

da miesterledda

18.07.2008 Squadra al lavoro a Castel di Sangro Romito si è aggregato al gruppo Doppio allenamento per il Pescara con un nuovo protagonista: Tommaso Romito. Il difensore biancazzurro infatti, si è messo già al lavoro col gruppo, trovandosi da subito a proprio agio sia coi vecchi compagni che con i nuovi. Mister Galderisi ha condotto un lungo allenamento nel pomeriggio. Ha iniziato chiamando tutti a raccolta al centro del campo per una breve riunione tecnica, per poi impegnare i biancazzurri in un lavoro tattico in funzione del modulo. Al termine di questa prima parte la squadra ha disputato una partitella in famiglia a campo ridotto con molti cambi vista la consistenza della rosa. Il gioiellino Marco Verratti ha mostrato le sue doti continua ad inserirsi sempre meglio negli schemi del tecnico. Tutti a disposizione dell'allenatore campano fatta eccezione per Vellucci, ancora alle prese con l'infortunio al menisco nel finale della scorsa stagione. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da ZAZZA

DAV...CANTILENA NON "CANDILENA" .CON LA T NON CON LA D ! GRAZIE

da orgogliopescarese

x ZAZZA. appunto, quella si che è stata una strategia x vendere. vaglielo a chiedere se c'ha guadagnato! anzi chiedilo a renzetti.

da dav

ZAZZA NN VOGLIO FA IL CAFONE XRO VERAMENTE SEI UN DESTABILIZZATORE XECCELLENZA QUANDO CI VUOLE SONO CON TE TUTTE LE CRITICHE IO SONO IL PRIMO XRO CALMIAMOCI

da luca2036

zdenek c6?

da TotoLopez

Romito e' di Bari PRUTISCTEM

da dav

ZAZZA IO NN HO MAI DETTO DI NN STARE ATTENTI PERO' VERAMENTE STAI AD ESAGERA' ORA NN RIESCO A CAPIRE TU SEMPRE LA STESSA COSA DICI STI QUA XDESTABILIZZARE E BASTA QUESTO PENSO IO SICURAMENTE HA FATTO I SUOI SBAGLI SOGLIA PERO' MO UN PO TRANQUILLIZZIAMOCI NGULOOO

da ZAZZA

DAV...IO LEGGO I TUOI POST E NON MI SONO MAI PERMESSO DI DIRTI NIENTE. NON FARE IL CAFONE ! LA PUZZA TE LA RISPEDISCO !

da ZAZZA

DAV IO SPERO CHE RIMANGANO I SOGLIA MA CI CREDO POCO. SE POI ANDIAMO AFINIRE IN MANI POCO AFFIDABILI RISCHIAMO DI FARE LA FINE CHE NON VOGLIO NEMMENO NOMINARE !!! QUINDI FATTA LA SQUADRA STIAMO ATTENTI AL FUTURO SOCIETARIO. NON FACCIAMO GLI INGENUI COME A LANCIANO, CHIETI, TERAMO, L'AQUILA,GIULIANOVA ECC. ECC.

da dav

ZAZZA XKE STO INCAZZATO???? E TU KE HAI FATTO LA PUZZA QUA SOPRA pizzaonhead pizzaonhead

da ZAZZA

DAV...STAI CALMO !!!

da ZAZZA

ORGOGLIO PESCARESE...MA CHE DICI ? PATERNA ? MA SE FECE UNA SQUADRA CHE FACEVA SCHIFO DOPO AVER SMANTELLATO LA SQUADRA DI SARRI CACCIANDO ANCHE L'ALLENATORE !!!

da antilaziale

xche pensavo fossi uno che è stato alla cena...ecco perchè!! perplex perplex perplex perplex perplex

da ufo

ma cutolo lo abbiamo preso oppure no???????

da dav

ZAZZA SMITTL pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA SMITTL pizzaonhead pizzaonhead

da purtet-rispett

Ragazzi...ma domani c'è l'amichevole in famiglia a castel di sangro? Qualcuno sa qualcosa?fatemi sapere xfavore..........!!!! MAMMAME' ROMITO....e quand ci segn le atr squadr l'anno prossimo...

da dav

ZAZZA SMITTL pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA SMITTL pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA SMITTL pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA CIA SANTA' NN MOLLI SEMPRE LA STESSA COS DICI pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ZAZZA

COMPLIMENTI A RANDAGIO CHE HA SCRITTO CORRETAMENTE LA PAROLA " QUAL E' " SENZA L'APOSTROFO. NON MOLTI LO SANNO !

da linolinetti

Donà mo però le foto non si possono più scaricare, che cavolo..........

da orgogliopescarese

da ZAZZA @ 18-07-2008 18:07:21 PESCARESE83...A PARTE IL FATTOMORALE DI DOVER FARE UNA SQUADRA COMPETITIVA COME DA SEMPRE PROMESSO MA LA SOCIETA' CON QUESTA SQUADRA RIUSCIRA' PIU' FACILMENTE A VENDERE ! SE NON AVESSERO FATTO IL MERCATO, COME DICI TU, SAREBBE STATO MOLTO PIU' DIFFICILE VENDERE ! E' UNA STRATEGIA IMPRENDITORIALE ELEMENTARE ! SE COMPRI UNA CASA VECCHIA A 100, E CERCHI DI RIVENDERLA A DI PIU' E' DIFFICILE. SE, INVECE, ... ... CAPITO ADESSO ??? sci, uguale alla strategia di paterna! ma finitela!

da ufo

un brsvo per tommy un plauso a francesco soglia che dimostra grande professionalità!! sono stato fuori un po di tempo.. chi mi sa spiegare se cutolo è nopstro o no???? grazie!!

da ZAZZA

SENTI RULLER...A PARTE LE OFFESE CHE TE LE RIMANDO TUTTE BELLE IMPACCHETTATE, TU PURTROPPO NON CONOSCI LE VERITA' E VIVI SOGNANDO . LA COSA NON MI DISPIACE PERCHE' LA PASSIONE PER IL PE E' GRANDE. MA DEVI CAPIRE CHE FATTO IL "RESTYLING" DELLA SQUADRA E' PIU' FACILE VENDERE ! SICCOME VOGLIONO VENDERE ( ALTRIMENTI MENCINI NON SI AFFANNEREBBE PIU' DI TANTO A CERCARE GLI ACQUIRENTI) , IO DICO CHE LA SQUADRA ADESSO CI DOVREBBE INTERESSARE MA RELATIVAMENTE. LA COSA PIU' IMPORTANTE E' IL FUTURO SOCIETARIO A CUI DOVREMO PORRE GRANDE ATTENZIONE ! L'ARGOMENTO E' TROPPO IMPORTANTE !!!

da stadiogratis

ma il pescara partecipa al campionato primavera?

da DelfinoNelCuore

Una domanda ragà.Dato che ancora non sono stati formati i gironi della prossima Lega Pro,quali sono,secondo voi e sulla carta,le squadre più forti della Prima Divisione? Pescara escluso logicamente eyed

da mocio_vileda

approposito di stadio...chi sa a che punto stanno i lavori???

da zdenek

perchè mi chiedi questo? eyed

da zdenek

... SARA' PER UN'ALTRA VOLTA, LA BATTERIA L'HO CAMBIATA... eyed hiss

da antilaziale

boo boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex...sarà!!!mmm

da zdenek

NO, ANTILAZIALE. EBBI UN PROBLEMA ALLA BATTERIA DELLA MACCHINA PROPRIO ALL'ULTIMO MOMENTO... pss

da antilaziale

x zdenek...ma tu stavi anche alla cena di forzapescara??mmm boo boo boo boo boo perplex perplex perplex perplex perplex....PS: appoggio in pieno break!!!! eyed eyed eyed eyed

da break

SANSO SANSO QUANTO CI MANCHERAI SOTTO LA CURVA !!!!!!!! GERA', FRANCE' porca troia e dai su !!!!!!!!!

da SAUL77

RANDAGIO, NON C'E'. COMUNQUE PENSO CHE SE LO STADIO SARA' DISPONIBILE PER IL 13/09 PENSO PARTIRA' ALMENO QUELLA PER I DISTINTI, L'UNICO SETTORE DISPONIBILE PER QUELLA DATA.

da break

Al presidente del grosseto: HAI ROTTO IL C..ZO abbassa sto prezzo così ci riportiamo SANSOGOL a Pescara MANNAGGIA A TE cry cry cry

da zdenek

... e ti aggiungo che NON HO BISOGNO DI NESSUNO PER PROCURARMI IL MANGIME, vai tranquillo... eyed laugher

da zdenek

RULLER, IO DENTRO IL POLLAIO CI GIRO SOLO IN CERCA DI QUALCHE GALLINELLA... laugher

da randagio

Gatta una delucidazione : qual è l'escamotage x te , x poter effettuare la campagna abbonamenti allo stato attuale dei fatti? (vedi indisp. stadio).

da ruller

Zednek certo, lo so, tu e qualche altro siete dei galletti vallespluga, girate sempre dentro il pollaio...

da break

Grande rosa, grandi giocatori, società bene, tifosi qualcuno così così. Mi riferisco a quelli che scrivono sempre le parole SALERNICANI oppure NAPOLECANI e adesso con i Soglia che stanno allestendo uno squadrone e Romito "the wall" che cosa avranno da scrivere ???

da zdenek

laugher laugherda ruller @ 18-07-2008 18:39:44 Zednek, non ho tempo da perdere con le contestazioni. laugher laugher A RULLER, MA CHI TI HA MAI CALCOLATO, FAMMI CAPIRE?! laugher

da randagio

Appello ad Enrico Rocchi : ti ritengo l'unico giornalista sportivo televisivo pescarese degno di questo nome. Spero che anche quest'anno prosegua il tuo rapporto con TV6, in quanto unica emittente a diffondere notizie sul delfino x tutti gli appossionati ovunque risiedano. Chiedo altresì di formulare una richiesta x l'esclusiva delle partite, considerando il fatto che la passata stagione eravamo vergognosamente l'unica realtà ad esserne priva... Grazie Enrico.

da ruller

vabbò, và, ciavet arraggion.....vi sta bene così...

da dav

RULLER MO NIN TA ALLARGA' QUELLO KE SI PARE DO STA SCRITT noo noo

da SAUL77

E' INUTILE CONVINCERE ZAZZA!!!! HA UNA SOLA IDEA IN TESTA ED E' CHE I SOGLIA CE LO VOGLIONO METTERE AL CULO!!!! E' L'ULTIMO DEI MOHICANI, ONORE A LUI E ALLA TRIBU' DEGLI SCETTICI CRONICI.

da ruller

Se proprio la volgiamo dire tutta, visto che non ci arrivate e ammesso che si sia comportato male, meglio chiedere scusa e passare per fesso che mettersi a fare polemica inutile con la tifoseria. Io, comunque, a casa mia e con le mie cose faccio come mi pare e penso che anche i SOGLIA ne abbiano il diritto. Di nuovo SVE-GLIA-TE-VI...

da femy*

abbiamo preso un certo pizzi dal cittadella

da ruller

Zednek, non ho tempo da perdere con le contestazioni. Piuttosto pensate ad amare il delfino, che lo state distruggendo con le vostre inutili polemiche, tanto da far scappare chiunque si avvicini al Pescara....bando alle ciance poiché attualmente i fatti sono maggiori e smentiscono le polemiche....

da dav

NN SI E' COMPORTATO BENE HA CHIESTO ANKE SCUSA NN E KE CON LE SCUSE QUA SOPRA GLI SI CANCELLA TUTTO QUELLO CA FATTO NEI NOSTRI CONFRONTI XRO RILASSIAMOCI UN PO

da dav

NN SI E' COMPORTATO BENE HA CHIESTO ANKE SCUSA NN E KE CON LE SCUSE QUA SOPRA GLI SI CANCELLA TUTTO QUELLO CA FATTO NEI NOSTRI CONFRONTI XRO RILASSIAMOCI UN PO

da niconarkan

c'e anche un altro detto che dice: si possono educare gli animali, perfino i lupi ma i cafoni no laugher laugher laugher

da dav

NN SI E' COMPORTATO BENE HA CHIESTO ANKE SCUSA NN E KE CON LE SCUSE QUA SOPRA GLI SI CANCELLA TUTTO QUELLO CA FATTO NEI NOSTRI CONFRONTI XRO RILASSIAMOCI UN PO

da Carlitos71

Ragazzi, il discorso è questo: Soglia rimane con il 30 per cento. Questa quota ora ha un valore; se il Pescara salirà in B, a giugno avrà un valore maggiore. Il problema è che gli acquirenti vogliono dare ora il valore a queto 30 per cento e non a giugno. E’ questo il motivo del tentennamento. pss

da Carlitos71

Ragazzi, il discorso è questo: Soglia rimane con il 30 per cento. Questa quota ora ha un valore; se il Pescara salirà in B, a giugno avrà un valore maggiore. Il problema è che gli acquirenti vogliono dare ora il valore a queto 30 per cento e non a giugno. E’ questo il motivo del tentennamento. pss

da Carlitos71

Ragazzi, il discorso è questo: Soglia rimane con il 30 per cento. Questa quota ora ha un valore; se il Pescara salirà in B, a giugno avrà un valore maggiore. Il problema è che gli acquirenti vogliono dare ora il valore a queto 30 per cento e non a giugno. E’ questo il motivo del tentennamento. pss

da randagio

Foggia, tre squadre di B su Mounard 18.07.2008 12.25 di Mario Ciampi articolo letto 2618 volte Rientra tra i calciatori che potrebbero cambiare aria, David Mounard (28). Nonostante il costo del cartellino, il fantasista francese ha mercato. Si era parlato in tempi non sospetti di Perugia e Pescara ma, allo stato dei fatti, sono tre squadre di B ad aver chiesto informazioni al direttore tecnico del Foggia, Filippo Fusco: Cittadella, Grosseto ed Albinoleffe, per la precisione. La preventivata cessione del calciatore, che approderebbe quindi in cadetteria, permetterebbe al Foggia di incassare degli euro fondamentali per altre operazioni.

da dav

ZEDNEK NESSUNO LO VUOLE FARE SANTO XRO MANCO COME ZAZZA KE FA SEMPRE LA STESSA CANDILENA RILASSIAMOCI UN PO E TUTTI INSIEME VERSO LA B CAZZO hiss hiss

da zdenek

RULLER, IO SONO ANCORA QUA E NON SONO SCAPPATO DA NESSUNA PARTE. AVEVO ED HO LE MIE BUONE RAGIONI PER CRITICARE I SOGLIA PER IL LORO ATTEGGIAMENTO...LE LORO DICHIARAZIONI DI FACCIATA E L'INTENZIONE ( SAPIENTEMENTE MASCHERATA...) DI VENDERE LA SOCIETA' DA QUANDO HANNO MESSO PIEDE A PESCARA... CHE STIANO FACENDO UNA BUONA SQUADRA PER LA PROX STAGIONE, ONORE E MERITO! MA DA QUI A DIFENDERNE A SPADA TRATTA, IN MANIERA ACRITICA, LA GESTIONE DELLA CESSIONE DELLA SOCIETA' CE NE DOVREBBE PASSARE! ALMENO PER PERSONE CON LA TESTA SUL COLLO, INTEDIAMOCI... pss

da ruller

C'E' UN PROVERBIO CHE DICE:- MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE IMBECILLI CHE APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO. MEDITATE GENTE, MEDITATE...

da ruller

SENTI ZAZZA, NON SO COSA TU ABIA IN TESTA (CANIA ?), COMUNQUE DOVRESTI SAPERE CHE CON TUTTI QUESTI ACQUISTI IL VALORE DELLA SOCIETA' AUMENTA. STI QUATTRO IMPRENDITORI DI PESCARA VOGLIONI ENTRARE CON IL 10 %, FIGURATI SE POSSONO COMPRARSELA. SVE-GLIA-TI!! NON E' CHE TI SI E' SCARICATA LA CORDICELLA COME QUEL TIZIO SULLA PUBBLICITA' DELLA SETTIMANA ENIGMISTICA....

da SAUL77

SAPETE QUALE E' LA COSA PIU' RIDICOLA? CHE C'ERA GENTE SUL SERIO PREOCCUPATA DELLA MANCATA ISCRIZIONE IN PRIMO GRADO DEL PESCARA. GENTE CHE ACCUSAVA I SOGLIA DI INCAPACITA' E NEGLIGENZA E CHE ANNUNCIAVA LA FINE DEL CALCIO A PESCARA. C'ERA ANCHE CHI HA INSULTATO LA SOCIETA' PERCHE' NON VOLEVA RIPRENDERE ROMITO, INFATTI.... laugher laugher

da miesterledda

18/07/2008 18.08 Non vedete l'ora che il campionato cominci? Ancora un po' di pazienza, intanto tra una settimana è già tempo di calendari Sono state abolite le teste di serie. »Commenti Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Sarà il 25 luglio la data in cui conosceremo i calendari di A e di B della stagione 2008/09. Il sorteggio avverrà come di consueto nel salone d'onore del Coni a partire dalle ore 17.30. La Lega Calcio ha anticipato diverse novità nei criteri di sorteggio, con derby e gare di cartello che non si potranno giocare nei turni infrasettimanali, le squadre che condividono lo stadio con altri club partiranno in ordine invertito rispetto la scorsa stagione e, novità molto importante, verrano abolite le teste di serie.

da ruller

DOVE STANNO TUTTI I SAPIENTONI CHE CRITICAVANO I SOGLIA I QUALI AVEVANO GIA' VENDUTO IL NOSTRO BENEAMATO DELFINO ?...DOVE SONO ?....

da pescaramio

TOMMY!!!!!!!!!!!!!!!! BEN TORNATO A CASA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!

da dav

ZAZZA E SMITTL ORAMAI I FATT L ACIDO SEMPRE LA STESSA CANDILENA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA E SMITTL ORAMAI I FATT L ACIDO SEMPRE LA STESSA CANDILENA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA E SMITTL ORAMAI I FATT L ACIDO SEMPRE LA STESSA CANDILENA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

ZAZZA E SMITTL ORAMAI I FATT L ACIDO SEMPRE LA STESSA CANDILENA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PESCARESE83

ZAZZA,se Soglia ha tutta qst voglia di andarsene non starebbe a fare questioni di prezzo eyedQuello che voglio far rimarcare è che cmq una buona squadra la stanno costruendo(a luglio e non al 31 agosto),mentre dai commenti di molti sembra che stiamo a fare un calciomercato di merda,che su Romito non c'era il minimo impegno della società a riprenderselo ecc..A volte mi sembra che stiamo a diventà + RIDICOLI dei chietini e degli aquilani..

da PescArA

Un abbraccio immenso ai mitici fratelli messinesi. E' già la seconda volta che accade una cosa del genere. Risorgerete di nuovo. Un bel vaffa invece ai cazzoni di lucchesi e martinesi. Sono contento per loro.

da miesterledda

visto tutte l'escluse, qualcuno di voi mi sa fare una previsione dei ripescaggi dalla B fino alla C2? chi sale dai dilettanti?

da oldPE

lo so arrivo tardi, ma non volevo mancare. Me lo ricordo Piero Aggradi, grande conoscitore e dicitore di calcio. Ero ancora a Pescara. Un'epoca di grandi soddisfazioni biancazzurre. Da Milano sentite condoglianze alla famiglia

da miesterledda

Ven, 18 Lug 2008 16:56:00 Iscrizioni, la Figc ne esclude nove Comunicate dal Consiglio Federale della Figc, sentito anche il parere della Covisoc, le nove squadre escluse dai campionati professionistici. Invia per Email Stampa Articolo La Figc ne esclude nove Pubblicato da: Redazioneweb - calciopress.net Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Dal consiglio federale della FIGC sono state escluse dai campionati professionistici: Serie B: Messina Lega Pro Prima Divisione: Lucchese, Massese e Spezia Lega Pro Seconda Divisione: Castelnuovo Garfagnana, Nuorese, Martina, Teramo e Torres Sassari. Redazioneweb – www.calciopress.net

da filippusen

grande tommaso! una roccia, un vero lottatore, abbiamo bisogno di giocatori così! bentornato! PS si parlava di facebook, io ho creato qualche settimana fa una pagina fan intitolata "Pescara calcio 1936", già ci son parecchi iscritti tra cui molti dall'estero.

da miesterledda

18.07.2008 Pescara ammesso al campionato 2008/09 Non iscritte: Messina (B), Spezia, Lucchese, Massese (1^ div.), Teramo, Nuorese e S. Torres (2^ div.). Nel primo pomeriggio di oggi, la FIGC ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, gli esiti delle decisione del Consiglio Federale sui ricorsi delle squadre non ancora iscritte ai campionati 2008/09. Il ricorso presentato dalla Pescara Calcio, è stato accettato dal Consiglio Federale, dopo il parere favorevole espresso giorni fa dalla Co. Vi. So. C.. Ecco di seguito il testo del comunicato ufficiale FIGC: "Ricorsi società non ammesse ai Campionati professionistici 2008/2009 Il Consiglio ha quindi esaminato le risultanze del lavoro dell’organo tecnico di vigilanza Covisoc: le società Messina (Serie B), Spezia (Prima divisione) e Teramo (Seconda divisione) non hanno presentato ricorso e non risulteranno quindi iscritte ai Campionati di competenza. In relazione ai ricorsi presentati, sulla base del parere favorevole espresso dalla Covisoc, il Consiglio ha accolto i ricorsi delle società: Serie B: Treviso; Prima divisione: Avellino, Juve Stabia, Pescara, Potenza, Venezia, Verona; Seconda divisione: Manfredonia, Scafatese. In conformità con il parere contrario della Covisoc, il Consiglio Federale ha invece respinto i ricorsi delle società: Prima divisione: Lucchese, Massese; Seconda divisione : Nuorese, Sassari Torres." Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da tintitutin

per quanto riguarda la questione 'bilancio', la pescara calcio ha esercizio 01 lug - 30 giu per cui ci vorrà ancora un po' di tempo prima che venga depositato in camera di commercio...

da ZAZZA

PESCARESE83...A PARTE IL FATTOMORALE DI DOVER FARE UNA SQUADRA COMPETITIVA COME DA SEMPRE PROMESSO MA LA SOCIETA' CON QUESTA SQUADRA RIUSCIRA' PIU' FACILMENTE A VENDERE ! SE NON AVESSERO FATTO IL MERCATO, COME DICI TU, SAREBBE STATO MOLTO PIU' DIFFICILE VENDERE ! E' UNA STRATEGIA IMPRENDITORIALE ELEMENTARE ! SE COMPRI UNA CASA VECCHIA A 100, E CERCHI DI RIVENDERLA A DI PIU' E' DIFFICILE. SE, INVECE, LA RESTAURI, L'ABBELLISCI CON UN GIARDINO IN ORDINE ECC. LA PUOI RENDERE APPETIBILE E VENDERLA A MOLTO DI PIU' DI 100 !!! CAPITO ADESSO ???

da femy*

tanto di acquirenti per rilevare tutta la società nn ce ne sono e nn ce ne saranno....se per caso qualcuno dovesse seriamente prendere il pescara allora starei tranquilllo perkè dovrebbe spendere un bel po di soldi per mantenere la società...a meno che nn faccia un'azione kamikaze

da ZAZZA

FEMY...MA SECONDO TE CHE SENSO HA ACQUISTARE IL 10% DA PARTE DI UN IMPRENDITORE ? METTERE SOLDI PER CONTARE COME IL 2 DI COPPE ? NO, NON E' QUESTO. MANCINI STA CERCANDO FORSENNATAMENTE DI CONVINCERE IMPRENDITORI CHE DOVRANNO ACQUISTARE ALMENO IL 70%, DOPO DI CHE SI PROVVEDERA' ALL'ALTRO 30% .LA DOMANDA LA RIPETO : PERCHE' MANCINI DELLA CARIPE SI AFFANNA TANTO A CERCARE ACQUIRENTI ???

da randagio

18.07.2008 Pescara ammesso al campionato 2008/09 Non iscritte: Messina (B), Spezia, Lucchese, Massese (1^ div.), Teramo, Nuorese e S. Torres (2^ div.). Nel primo pomeriggio di oggi, la FIGC ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale, gli esiti delle decisione del Consiglio Federale sui ricorsi delle squadre non ancora iscritte ai campionati 2008/09. Il ricorso presentato dalla Pescara Calcio, è stato accettato dal Consiglio Federale, dopo il parere favorevole espresso giorni fa dalla Co. Vi. So. C.. Ecco di seguito il testo del comunicato ufficiale FIGC: "Ricorsi società non ammesse ai Campionati professionistici 2008/2009 Il Consiglio ha quindi esaminato le risultanze del lavoro dell’organo tecnico di vigilanza Covisoc: le società Messina (Serie B), Spezia (Prima divisione) e Teramo (Seconda divisione) non hanno presentato ricorso e non risulteranno quindi iscritte ai Campionati di competenza. In relazione ai ricorsi presentati, sulla base del parere favorevole espresso dalla Covisoc, il Consiglio ha accolto i ricorsi delle società: Serie B: Treviso; Prima divisione: Avellino, Juve Stabia, Pescara, Potenza, Venezia, Verona; Seconda divisione: Manfredonia, Scafatese. In conformità con il parere contrario della Covisoc, il Consiglio Federale ha invece respinto i ricorsi delle società: Prima divisione: Lucchese, Massese; Seconda divisione : Nuorese, Sassari Torres."

da PESCARESE83

N'gulo Soglia ma vi siete impazziti!Pure Romito,un altro giocatore che viene da una squadra campana!Basta non ne possiamo piu'di qst giocatori! laugherCom'è che ancora non leggo commenti di qst tipo? ahahtanto ormai non mi meraviglierebbe piu'nulla,su qst sito ho letto anche l'impensabile.Il problema di molti qua dentro è che tendete a generalizzare.Se si stanno comportando male x le questioni societarie(vero) x molti significa che fanno male anke x il calciomercato(quando i Soglia potevano anke non fare calciomercato e pensare SOLO a vendere).CMQ BENTORNATO GUERRIERO!

da orgogliopescarese

complimenti a BANDIERA@ROTTA. bravo, lucido, onesto!!!

da femy*

soglia ha detto di cercare qualcuno per allargare la base societaria che invece all'inizio voleva vendere completamente (ma con ripensamento!) .... si sono fatte delle proposte ma come vediamo gli imprenditori abruzzesi si scannano tra di loro solo per il10%....però grazie a questi squattrinati possiamo stare tranquilli...anche soglia ha capito che sono persone che acquisteranno al massimo il15%

da ZAZZA

SCUSATE...QUALCUNO SA DIRMI QUANDO CI SARA' LA "CONFERENZA STAMPA" ?

da maksimo

Meno male che qualche volta si parla anche di cuore in un mondo come quello del calcio mirato al 99 % solo a soldi e bilanci da falsare!! Felicissimo per Romito...il capitano del Pescara 2008/2009!!!

da DelfinoNelCuore

Il cielo sta tornando sempre più Biancazzurro!Finalmente il Grande Tommaso Romito è di nuovo con noi.Prossima meta: Serie B! eyed

da forzadelfino

Grande Tommy!!!! Con il cuore!!!!!!

da ZAZZA

ALESSANDRO...UNA COSA NON RIESCO A CAPIRE: PERCHE' TUTTO QUESTO IMPEGNO DA PARTE DI MANCINI DELLA CARIPE A CERCARE AFFANNOSAMENTE GLI ACQUIRENTI ? BASTEREBBA CHE GERARDO DICESSE A MANCINI DI NON INTERESSARSI PIU' DELLA VENDITA !!! GIUSTO ?

da ZAZZA

IL FUNERALE DI PIERO AGGRADI SARA' CELEBRATO DOMANI ALLE ORE 10.00 NELLA CHIESA DELLO SPIRITO SANTO .

da Alessandro C.

infatti, ha ragione sivigliano . tanto si parla di questi debiti, basta andare alla camera di commercio e penso che con 5,16 euro o qualcosa del genere vi stampano il bilancio d'esercizio senza che nessuno della società sappia chi e' il richiedente. eyed

da jagoxxxx

secondo me restano solo per il fatto che i potenziali acquirenti altri non so che i soliti che hanno bisogno di pubblicita' gratuita!!!! FORZA PESCARA

da chiccuz

INDIVERI(PRISCO) GIULIANO(MOTTOLA) POMANTE(CUOMO) ROMITO(SEMBRONI) VITALE(FRUCI) FELCI(VELLUCCI) CARDINALE(FORTUNATO) FERRARESI(VERRATTI) ZEYTULAEV(IANDOLI) DETTORI(CORSI) BAZZANI(CIOFANI)....SECONDO ME MANCANO UN TERZINO SINISTRO DI RISERVA(L'ANNO SCORSO CI E' ANDATA BENE XCHE' AVEVANO SOLO VITALE),UN CENTROCAMPISTA INTERDITORE DI RISERVA(FORSE2),UN ESTERNO DI CENTROCAMPO CHE POTENZIALMENTE PUO' GIOCARE TITOLARE,UNA PRIMA PUNTA DI RISERVA!INSOMMA SECONDO ME MANCANO 4 GIOCATORI DI CUI 3 SERVONO COME RINCALZI E UNO(L'ESTERNO)CHE PUO' FARE ANCHE IL TITOLARE!LA CILIEGINA SONO 5 GIOCATORI... eyed

da ZAZZA

GRANDISSIMA OPERAZIONE QUELLA DI ROMITO ! ADESSO LA SQUADRA E' VERAMENTE COMPETITIVA E APPETIBILE ! L'UNICO INTERROGATIVO RIMENE QUELLO SOCIETARIO. RESTANO O NO I SOGLIA? RISOLTO QUESTO REBUS...

da BANDIERA@ROTTA

SIVIGLIANO in effetti ha ragione...io non so distinguere una fattura da una ricevuta ma penso che si possa verificare il tutto....però Siviglià col comune il debito c'è, da sempre...

da sivigliano

ragazzi, siccome qua tutti parlano di debiti, milioni di euro di disavanzi e roba varia, ma a nessuno e' venuto in mente di prendere visione del bilancio della Pescara Calcio....ci vorranno una 20 di euro c/o la camera di commercio...... al 30/6 e' stato approvato quello del 2007...venghino signori venghino......

da pippo

Figc: le società escluse dai campionati 18.07.2008 16.39 di Redazione TMW Sono nove le squadre che non verranno iscritte ai campionati nella stagione 2008-2009. Oltre a Messina, Castelnuovo Garfagnana, Lucchese, Massese, Martina, Nuorese e Torres Sassari, infatti sono fuori anche Spezia e Teramo, che non avevano presentato la documentazione necessaria per l'ammissione.

da christof

Romito che dice:"per me è stata una scelta di cuore" !....Grande Tommy queste sono parole importanti per noi tifosi.....mi hai fatto accapponare la pelle per la forte emozione. Grazie per essere tornato...e festeggeremo insieme alla fine.....Sempre forza Pescara nei nostri cuori.

da BANDIERA@ROTTA

Saluti biancazzurri a tutti!!! Ricapitolando….facem paur!!!!!! Su Soglia sono combattuto…ha avuto uscite a dir poco offensive, però mi sembra abbia chiesto scusa (e non è poco) e sono tentato si soprassedere, voltare pagina e iniziare da capo amici più di prima….sulla vendita della società secondo me ci sono troppe cose che non sappiamo, e mi stupisco che ci sia gente così bene informata….Soglia ha confermato la candidatura ma ha smentito l’interessamento per la Salernitana…aspettiamo dicembre e sapremo se è un bastardo o uno di parola…per il resto è liberissimo di comprare, vendere, fare quello che gli pare a patto che non ci lasci in brutte mani. Si leggono di debiti, reali, inutile nasconderlo. L’IVA la pagherà, il nocciolo secondo me è con il comune…e secondo me è andato in cascia quando ha iniziato a vedere che tipo di classe dirigente abbiamo….come, io ti levo le castagne dal fuoco (a Mancini ma anche al sindaco, inteso come figura, la persona potrebbe cambiare anche domani) e tu vuoi soldi che ti deve Marinelli (che io ricordi il debito si protrae da quei tempi) che non gli hai mai chiesto realmente, non permetti di gestire l’impianto, non ci metti nemmeno l’acqua per innaffiare il campo, ti sti a magnà li sold della (finta) ristrutturazione, fi ride perché i distinti sono chiusi da un anno e siamo ancora a caro amico, al punto che non può garantire gli abbonati….insomma, la collaborazione questa sconosciuta…..e voi non pensereste di mandare tutti a cagare???? A quel punto pianifica l’uscita, si parla di soldi, l’amore c’entra ben poco….e fa bene….quando ha avuto le uscite infelici che tutti conosciamo ho visto un uomo incazzato, altro che finto e calcolatore….secondo me lui odia i nostri politici e, per un attimo, ha messo anche noi nel calderone….ha tempo per rimediare….con i Soglia non ci saranno mezze misure. O ci odieremo per sempre o potrebbe scoppiare veramente un grande amore…non sono credulone, Soglia vuol vendere, ma tra il dire e il fare….e se non riesce a vendere rimane alla grande e ci farà divertire….io lo spero, e tutto quanto sta accadendo va in questa direzione. Il Pescara costa sempre di più, perché vale sempre di più (i debiti c’erano anche prima), e le mezze seghe si defileranno quanto prima (Colasante su tutti, grazie a cielo). Se vende, vende a chi ha la grana per comprare ed accollarsi i debiti….mi fa piacere che c’è chi è disposto ad entrare con un 10%....chi fa una cosa del genere vuol dire che è in linea con il progetto, che probabilmente c’è e rimane tale (gli acquisti e le non cessioni ne sono la prova)…che vi devo dì??? Sto tornando a Pescara dopo una settimana di lavoro e la prima cosa che faccio è passare al Pescara Store a comprare qualcosa e a vedere come è fatto un punto vendita della tua squadra del cuore (a Lanciano ce l’hanno da tempo, a Taranto ne hanno uno ogni 20 metri…) A me sta sbollendo la rabbia, voglio solo tifare Pescara e spero che Soglia rimanga perché inizia ad essermi addirittura sompatico….. horny

da gago

Ragazzi, per chiunque di voi fosse iscritto a Facebook, se vi interessa oggi ho creato il gruppo TOMMASO ROMITO UNO DI NOI. Le iscrizioni sono libere, basta essere membri della comunità Facebook. Non è un gruppo di tifosi, un gruppo ultras, niente di che. E' solo una piccola sciocchezza creata per sottolineare l'affetto x il nostro grande gladiatore biancazzurro. Spero che chi di voi frequenta Facebook si iscriva al gruppo. Un saluto a tutti.

da femy*

ah notizia un po vekkia.....giampaolo e de martis al sorrento

da femy*

piu forte il pescara o il benevento durante questa fase di mercato? boo boo boo

da spox

GBC tu sti for di cocc a leggerti "salernonotizie".. laugher dici male a soglia e poi ti vi ficcà sopra si siti?? laugher laugher Apparte gli scherzi, solo qua a Pe tutti quei soldi per costruire poltrone ascensori e minchiate varie SOLO in tribuna!!!!!!!!!

da thewall

ROMITO UNO DI NOI!GRAZIE SOGLIA!

da roberto

ROMITO UN GLADIATORE, UNA FORZA DELLA NATURA, UN GIOCATORE DI ALTRI TEMPI. HA RIFIUTATO ALLETTANTI PROPOSTE DALLA CADETTERIA PERCHE AMA LA MAGLIA BINCOAZZURRA ! GRANDE TOMMY, IL NOSTRO CAPITANO ! CAPITANO, MIO CAPITANO !

da break

Che bella foto eh Gera', mi sbaglio o in ritiro manca qualcuno ????? pizzaonhead

da randagio

Ciao Totolopez. Diabolik mi ha spiegato perfettamente che ormai hai acquisito di diritto la tessera n.1 del gruppo : Soffrire Sempre, Mollare Mai. D'altronde siam Pescaresi e quess ci tocc....Cià N.B. Ricordo che Tommaso Romito era risultato il vincitore quale migliore dell'anno dai voti di questo sito... poi modificato dai giornalai. Cmq Sansovì, se vuoi tornare mettici una nota come ha fatto Romito..

da DesaillyACentrocampo

Romito è un leone, sarai la nostra bandiera!

da femy*

zizzari viene dato quasi per certo....inoltre abbiamo preso dal cittadella un certo pizzi...chi lo conosce????

da alex78

francesco soglia fai una cosa ..prendi mastronunzio dall'ancona che ha fatto gia carrette di gol in serie c piu dal core (anche see il foggia vuole toglierlo perchè ha un ingaggio troppo alto,e quindi a parita avrebbero preso cutolo allora)...OCCHIO AGLI SVINCOLATI QUINDI hiss hiss

da SANGUE BIANCAZZURRO

FIDATEVI .. SE E' STATO PRESO BAZZANI E' PERCHE' LA PISTA SANSOVINI E' CHIUSA! NON RIENTRA NEGLI SCHEMI DI GIOCO .. SANSO COME SECONDA PUNTA SAREBBE UN FLOP COME IN TUTTE LE ALTRE ANNATE .. MI DISPIACE ENORMEMENTE PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO PER NOI MA ORA CI STA A CUORE TORNARE DOVE CI COMPETE .. UN DEL CORE O UNO ZIZZARI SAREBBERO LA CILIEGINA SULLA TORTA ..

da pescaradaroma

ciao a tutti torno a scrivere qui per esprimere la mia gioia per il grande ritorno di Tommy...volevo solo scrivere che Sansovini l'anno scorso ha fatto tutti quei goal per combinazioni di vario genere partendo innegabilmente dalla sua bravura...ma si possono spendere tutti i soldi che chiede il Grosseto per"sperare"in una ripetizione delle prestazioni delllo scorso anno da parte del bomber di Cinecittà...???...Secondo Francesco Soglia fa bene a percorrere altre strade...un rischio ce lo abbiamo già...ovvero la"rieducazione"al goal di Fabio Bazzani...buonasera a tutti...

da alex78

perchè giocare cn 2 attaccanti e a ridosso un fantasista,porterebbe ad avere qualke incontrista in piu in rosa

da SANGUE BIANCAZZURRO

APPUNTO ALEX DICEVO QUELLE COSE .. PORTEREBBE AD AVERE QUALCHE INCONTRISTA IN PIU' ED A SPEZZARE IL GIOCO SULLE FASCE .. CHE ERA IL NOSTRO PUNTO DI FORZA DELL'ANNO SCORSO ..

da idelfini

Insomma... manca solo Cutolo. Anche se per qualcuno Sansovini è irrinunciabile per dare il via alla festa. Ciao fdb!

da alex78

perchè giocare cn 2 attaccanti e a ridosso un fantasista,porterebbe ad avere qualke incontrista in piu in rosa

da SANGUE BIANCAZZURRO

GAUDENZI HAI CAPITO ALLA PERFEZIONE IL MIO DISCORSO .. E' BRUTTO A DIRSI MA SAREBBE PIU' UTILE ALLA CAUSA UNA FORTE PUNTA ALLA DEL CORE CHE SANSOVINI CHE COMUNQUE E' UNA PUNTA CENTRALE .. NELLE PASSATE STAGIONI IL SANSO NON SI E' MAI ESPRESSO PERCHE' LO HANNO SEMPRE MESSO COME SECONDA PUNTA .. NON FACCIAMO LO STESSO ERRORE NOI .. LUI E' UNA PRIMA PUNTA ED ATTUALMENTE ABBIAMO BAZZANI .. NON PENSO CHE LO ABBIANO PRESO PER FARE LA PANCA .. FORSE CI SI SIEDERA' SE NON DIMOSTRERA' DI ESSERE ALL'ALTEZZA MA ORA PARTE TITOLARE ..IO MI AUSPICO PIU' UN GRANDE ESTERNO CHE CI FACCIA VERAMENTE FARE IL SALTO

da Canesciolto

x cell di cane: chiedo scusa per la mia assenza! Comunque a giorni prenoteremo presumibilmente per giovedi 24 di ritorno da castel di sangro. Se vuoi dare una voce agli altri intanto... noi ti daremo conferma martedì per il numero.

da gattabeninicamplone

Lombardi e il sogno dell'Arechi Il presidente della Salernitana e dell’Ance, Antonio Lombardi, martedì pomeriggio ha presentato tutta la documentazione necessaria per partecipare al bando per la realizzazione di un intervento di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento ed implementazione di attività economiche dello stadio Arechi. Quella del patron granata è l’unica risposta pervenuta al Comune di Salerno per aggiudicarsi la gara. Il numero uno del team granata e dei costruttori non agirà da solo ma con l’ausilio di un’Associazione Temporanea d’impresa con la Cogest, non a caso una società che si occupa della gestione di centri commerciali e centri polivalenti. L’intervento, come previsto nel bando, riguarda la completa ristrutturazione, ampliamento, adeguamento e copertura dello stadio, la realizzazione di nuove volumetrie e l’introduzione di nuove destinazioni d’uso tali da consentire la creazione di spazi destinati ad attività commerciali, uffici e relativi parcheggi. Importante l’entità dell’appalto: l’importo presunto per la realizzazione dell’opera, che non potrà contare su finanziamenti pubblici, è stimato in circa 99 milioni di euro, al netto dell’Iva. Allo stesso tempo, però, chi otterrà la concessione, potrà gestire la struttura e sfruttare i lavori realizzati. Lo stadio Arechi rappresenterà un esempio innovativo di struttura aperta al pubblico 365 giorni all’anno e non solo in coincidenza con l’evento sportivo, un po’ come accade in grandi centri. ---- da: www.salernonotizie.it

da alex78

sangue non partiremo a giocare cosi nelle prime partite secondo me...e iandoli?e lo straniero? e felci?si snaturerebbero,e che ci facciamo?e poi dovresti comprare 2 incontristi in piu

da gaudenzi68

Sangue Biancazzurro ha ragione. Forse sarebbe meglio puntare su Del Core che può giocare esterno di centrocampo portando una buona dote di gol.

da Slisko

Grande Francesco! Dopo Pescara-Lanciano ti ho chiesto due gesti tangibili della volontà dei Soglia di continuare a fare Calcio a Pescara : tenere Tommy e Sanso.......aspetto che Tu comleti l'Opera!!!! Grande Pescara!

da SANGUE BIANCAZZURRO

TUTTI AUSPICANO UN RITORNO DI SANSOVINI .. ANCH'IO .. PERO' STAVO FACENDO LA FORMAZIONE SU UN FOGLIO .. ATTUALMENTE SANSOVINI SE VENISSE RIPRESO O DOVREBBE ESSERE LA RISERVA E NON PENSO PROPRIO OPPURE DOVREBBE CAMBIARE RADICALMENTE IL MODULO DI GIOCO .. MI SPIEGO .. INDIVERI IN PORTA .. VITALE POMANTE ROMITO GIULIANO IN DIFESA .. FELCI FERRARESI CARDINALE A CENTROCAMPO .. DETTORI DIETRO LE 2 PUNTE SANSOVINI E BAZZANI .. COSì FACENDO PERDEREMMO INCISIVITA' SULLE FASCE VISTO CHE CARDINALE DOVRA' AIUTARE FERRARESI E COSì ANCHE FELCI .. SI PASSEREBBE AD UN 4-3-1-2 ..

da Stefan0

FRANCESCO SOGLIA NUMERO 1

da gattabeninicamplone

Per ora la squadra è davvero buona e se tornasse SANSO diventerebbe il TOP! Ma fino al 31 agosto io aspetterei a dire che abbiamo uno squadrone perchè le porte sono sempre aperte e le partenze dell'ultim'ora non mi stupirebbero! hiss

da skraif

GRANDE TOMMY!! ahah

da Cell di Cane

X Canesciolto: Il Q.C. sta pensando seriamente a nuove elezioni per la nomina del sindaco, a causa delle tue "SOLE".... MANCARE TU NON PUOI... P.s. L'ira del Quartiere Cinese si abbatterà su Teramo horny

da Pe-D.O.C.

A stu punt....che juchem a fà...detc la promozione e spartitevi li playoff..v'arsparmiet na brutta figur... laugher GRANDE TOMMY!SICURAMENTE è QUESTO IL COLPO DI MERCATO! ...un ultima cosa..NO A BIANCOLINO! uno che cantava insieme ai chietini "pescarese pezzo di merda" dopo il derby nn lo voglio vedere con la maglia biancoazzurra! noo

da fdb.75

FRANCESCO SOGLIA FACCI L'ULTIMO COLPO TI PREGO: MARCO SANSOVINI, NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! ANCHE SE NON SI RIPETERA' CON 16 GOALS MINIMO 10 LI FA' SICURO, DA NOI STA' DA DIO....E FATELO QUEST'ULTIMO SACRIFICIO DAI! SE LO RIPORTATE A PESCARA LO ANDIAMO A PRENDERE NOI IN MACCHINA A GROSSETO! ONORE A TE MARCO SANSOVINI PER COME HAI ONORATO I NOSTRI COLORI NELLA PRECEDENTE STAGIONE.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da grilloparlante

SANSOVINI pare avviato verso il Taranto... Il Grosseto sembra aver accettato l'offerta del club pugliese. Chissa'...

da savo

...ALLORA SE NE STA COMPRANDO UN'ALTRA..... eyed pizzaonhead

da Canesciolto

grande Romito! fai capire a Bazzani cosa significa giocare nel pescara e se nessario di al mister di metterlo fuori squadra!

da spox

Spero che torni Sansovini. Ma tra lui e Romito avrei scelto Tommy. Gli attaccanti se non veri fuoriclasse non sempre si ripetono negli anni.. mentre i difensori CENTRALI con la stoffa non deludono mai!

da niconarkan

x savo ....Tisci già ha casa a Pescara......asvijit laugher laugher laugher

da savo

..........Tisci sta trovando casa a Pescara........... hiss ROMITO UNO DI NOI!!!

da threepwood

grande tommy!!!questo sì che è un vero colpaccio!!!sto ragazzo è fondamentale!!

da @SoloPE1936@

IL GLADIATORE E' TORNATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da miesterledda

per francesco soglia, facci l'ultimo regalo, COMPRACI SANSOVINI e poi inizia a sfoltire la rosa. GRAZIE

da TotoLopez

Se ricominciano a scrivere pure Randagio e Diabolik perche' non posso farlo anch'io? Un saluto a voi e AVANTI SOGLIA No a i cafoni arricchiti (ricchi si fa pi di)

da mocio_vileda

tommaso romito...senza parole eyed...sono cuorioso di vedere le nuove maglie!!!!!!!!!e stanotte mi sono sognato il primo gol stagionale...bazzani dopo 14 secondi e la nord esplode laugher laugher

da spox

Romito è presente anche su wikipedia (versione inglese) laugher laugher http://en.wikipedia.org/wiki/T
ommaso_Romito Si crea anche una versione italiana soprattutto aggiornata?

da oldman73

sadeo il ravenna mi sembra un buon complesso...

da biancazzurro_

GRANDE TOMMY ROMITO!!!!! BEWNTORNATO TRA NOI!!! TOMMY SPIEGAGLIELO TU A QUEL MERCANARIO DI MERDA DI CUTOLO COSA E' PESCARA!!!!!!!! A PESCARA __SOLO__ GENTE M-O-T-I-V-A-T-A!!!!!!! NO AI MERCENARI!!!!!!!!!!

da sadeo

RAVENNA---------------------AC
QUISTI-.------------Ferrario Fofana Cavagna Calzi Toledo Aloe Ciuffetelli Ungaro Pettinari Bettega -----------------CESSIONI-----
-------Di Cuonzo Cosenza Centurioni IL PASSAGGIO DI SUCCI E' TRAMONTATO!

da fabiolino70

F.SOGLIA PRENDICI ANCHE SANSO GOL FACCI SU REGAL GRAZ pss pss

da fabiolino70

F.SOGLIA PRENDICI ANCHE SANSO GOL FACCI SU REGAL GRAZ pss pss

da fabiolino70

F.SOGLIA PRENDICI ANCHE SANSO GOL FACCI SU REGAL GRAZ pss pss

da fabiolino70

F.SOGLIA PRENDICI ANCHE SANSO GOL FACCI SU REGAL GRAZ pss pss

da oldman73

arezzo e perugia ossi duri, ma credo che noi siamo una spanna sopra tutti

da sadeo

PESCARA - Sarà presentata martedì nel ritiro di Castel di Sangro la nuova maglia biancazzurra, firmata dalla Umbro. Tuttavia, non sono state ancora rese note le modalità di tale presentazione. La prossima settimana, poi, sarà già possibile per tutti i tifosi del Pescara acquistare la divisa presso il Pescara Store di via Regina Elena, alle spalle di piazza Salotto. Nella foto l'annuncio della partnership con la Umbro.

da oldman73

sadeo il ravenna non ha venduto nessuno? allora si, credo sia partito succi...si la cremonese è forte ci metterei il benevento...

da TATANKA

grande tommaso!!!

da oldman73

sadeè il napoli ha abbassato

da sadeo

IO RICORDO CHE 300.000 ERA LA META' NN IL PREZZO DELL' INTERO CARTELLINO!

da sadeo

RAGAZZI PROVO A ELENCARE LE SQUADRE CHE POTREBBERO DARCI FASTIDIO!ASPETTANDO I GIRONI!SE QUALCUNO SA MEGLIO DI ME MI PUO' TRANQUILLAMENTE CORREGGERE!------------------P
ERUGIA----------------AREZZO--
--------RAVENNA---------CREMON
ESE---------------CESENA?-----
-il cesena ha venduto quasi tutti xo'...il RAVENNA nn ha venduto invece praticamente nessuno e quindi sara' un osso duro!il PERUGIA si sta sicuramente rinforzando a dovere l' AREZZO ha ripreso croce ma nn dovrebbe essere questo granche'!la CREMONESE credo sia la piu' forte dopo o a pari cn noI!TARANTO FOGGIA E CROTONE nettamente allo sbando!

da professore

ssshhhh sadeo... hiss

da oldman73

misera che romito è valutato 300 350

da sadeo

OLDMAN CHI TE L HA DETTO?MI SEMBRA MISERA CM CIFRA!

da spox

Quando si cacciano i soldi arrivano i giocatori senza avere un DG... gli anni passati quando non c'era un becco di un quatrino, allora si che c'era bisogno di un volpone come NUCIFORa!! Che se ne dica.. i tempi sono cambiati e in meglio, e questa è la riprova!

da delfino.888

FORZA FRANCESCO MANDA ANCHE SANSOVINI A CASTEL DI SANGRO!!!

da spox

Ancora c'è qualcuno che si lamentà dell'acquisto perchè è di Bari?? Strano.... Data di nascita: 09/02/1982 Luogo di nascita: Bari Nazionalità: Italy Altezza: 177 cm. Ruolo: Difensore VAI T O M M Y!!!

da oldman73

sadeo romito è venuto a pe per 150 mila uero per la metà

da F.Torres

X SADEO eeeee ma noi abbiamo il moggi della c1! laugher laugher laugher laugher eyed eyed

da sadeo

MA PERCHE' OGNI VOLTA CHE ACQUISTIAMO QUALCUNO NN SI DICONO MAI I PREZZI O NN SONO MAI CHIARI?DELLA SERIE RISCATTARE GIULIANO 70.000 € DETTORI SI DICE 600.000€ E ORA NN SI SA ROMITO!SE QUALCUNO CONOSCE LE CIFRE LE PUO' POSTARE PLEASE?

da thc66

.....GRANDE ROMITO BENTORNATO.... Cutolo guarda ed impara.... prima di essere professionisti bisogna essere uomini, altrimenti si diventa mercenari.

da sadeo

MA PERCHE' OGNI VOLTA CHE ACQUISTIAMO QUALCUNO NN SI DICONO MAI I PREZZI O NN SONO MAI CHIARI?DELLA SERIE RISCATTARE GIULIANO 70.000 € DETTORI SI DICE 600.000€ E ORA NN SI SA ROMITO!SE QUALCUNO CONOSCE LE CIFRE LE PUO' POSTARE PLEASE?

da sadeo

MA PERCHE' OGNI VOLTA CHE ACQUISTIAMO QUALCUNO NN SI DICONO MAI I PREZZI O NN SONO MAI CHIARI?DELLA SERIE RISCATTARE GIULIANO 70.000 € DETTORI SI DICE 600.000€ E ORA NN SI SA ROMITO!SE QUALCUNO CONOSCE LE CIFRE LE PUO' POSTARE PLEASE?

da F.Torres

ma micco perche, nn si puo riprendere??? ci mancano 2 attaccanti(zizzari o biancolino ke si e svincolato e sansovini) un'esterno sinistro e destro per dare il cambio a felci e per la perfezione totale un centrocampista centrale poi E BINGO!!

da CurvaNord70

Bentornato Romito!!

da sadeo

BRAVO IL FRATELLO DI ROMITO... ahah LASCIALO QUALCHE COMMENTO!CMQ GRADISSIMO ROMITO!S O L O-G E N T E-M O T I V A T A

da CONTROMANO

NGULO MOOOOOOOOOOO!!!

da gattabeninicamplone

In questo momento mi piace accomunare la figura di Tommaso Romito a quella del compianto Piero Aggradi, due dei tanti sportivi che hanno imparato ad amare questa città, tanto da non risucire più a farne a meno!

da *ALESSANDRO*

RIPRENDIAMO ANCHE SANSO E GIOCHIAMO CON 2 PUNTE BAZZA-SANSO! LA B SARA ASSICURATA

da SANGUE BIANCAZZURRO

THE WALL E' TORNATO .. CIAO GRANDE TOMMY CON TE 100 PUNTI NON SONO UN'UTOPIA .. SEI UNA SICUREZZA PER TUTTA LA SQUADRA PORTIERE INCLUSO .. NON RICORDO IN 30 ANNI CHE SEGUO IL PESCARA UN CENTRALE DEL TUO LIVELLO .. NON UN SOLO ERRORE IN TUTTO IL CAMPIONATO .. COME DICE SEMPRONI HAI GIOCATO A YO-YO CON TUTTI GLI ATTACCANTI ANCHE I PIU' BLASONATI .. QUESTA E' LA NOTIZIA DI MERCATO E L'ACQUISTO PIU' INTELLIGENTE CHE POTESSE FARE LA SOCIETA' .. IL MIGLIORE! SOLO TU VALI L'ABBONAMENTO

da francepes

GRANDE TOMMY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!! eyed eyed eyed

da Alessandro C.

del vecchio gruppo manca solo sansovini... e ascoltatemi.. tornerà anche lui.. e in più ci sono le pedine che mancavano lo scorso anno per il salto di qualità. TUTTI UNITI VERSO LA B.

da gattabeninicamplone

QUESTA E' LA MIGLIORE NOTIZIA DALLA FINE DEL CAMPIONATO SCORSO! ONORE A TOMMASO ROMITO!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da finoallamorte

FORZA F.SOGLIA, FA TUTTO QUELLO CHE SI PUO' FARE PER RIPRENERE SANSOVINI!!!!sansovini gladiatore della nord!grande romito!

da randagio

Tommy Romito vero uomo coi controcazzi : Nello Cutolo guarda e impara. horny SOFFRIRE SEMPRE, MOLLARE MAI.

da leonpe76

romito grande guerriero e un applauso ai SOGLIA finalmente programmazione e una ottima squadra per quanto possa dispiacere ad alcuni secondo me con cutolo la squadra è finita ed è competitiva cioè può salire quest'anno e salvarsi senza innesti l'anno prossimo perciò credo proprio ke sia stato fatto un buon lavoro al massimo prenderei qualke altro terzino

da delfino.888

QUESTO E' FARE CALCIO CON PASSIONE...ANCHE FRANCESCO E' UNO DI NOI! NO A COLASANTE E/O EDMONDO...PARLIAMO MALE DI LORO COSI' COME E' STATO FATTO PER I DUE FRATELLI SOGLIA CHE CON I FATTI STANNO DIMOSTRANDO CIO' CHE NON SI VEDEVA ORMAI DA ANNI QUI' A PESCARA. SIAMO AD INIZIO RITIRO E ABBIAMO UNA SQUADRA PIU' CHE COMPETITIVA...NO NO NO NO A EDMONDO E COLASANTE.

da randagio

Diabolik segna come un asino.

da randagio

Francesco Soglia stai avanti...

da randagio

SOFFRIRE SEMPRE, MOLLARE MAI. Tommy Romito the wall.

da akuila

TOMMASO ROMITO: è un esempio per tutti mercenari di merda!!! ROMITO UNO DI NOI!!!!! eyed

da miesterledda

TOMMASO ROMITO CAPITANO... UN GRANDE UOMO HA SCELTO PER CUORE... QUESTI SI CHE SONO UOMINI VERI.

da delfino.888

DAI FRANCE' RIPOTA ANCHE SANSOVINI...MANCA SOLO LUI E TUTTI DI CORSA IN "B". GRAZIE SOGLIA

da thcat

VAIIIIIII Tommaso Romito, vederti giocare e' una goduria!!! Grazie Francesco Soglia!

da *ALESSANDRO*

IN COMPROPRIETA PER QUANTI ANNI?

da forzadelfino

TOMMY CAPITANO!!!!!!! TOMMY CAPITANO!!!

da betto

ROMITO CAPITANO!! eyed Vicordo l'apppuntamento estivo con il torneo di beach soccer. Le info sul sito www.joga-bonito.it Fate un squadra e partecipate! Ciao ragazzi e sempre Forza Pescara!

da ckxsempre

ma come...??? possibile che ancora nessuno offenda romito perche è barese??? coerenza ...ci vuole COERENZA...BENTORNATO ROMY!!!!!

da PescaraNord

Grande Tommaso!!!! Ti vogliamo rivedere ad esultare sotto la curva dopo ogni vittoria, il più gasato di tutti...ricordate con la Salernitana?? Capitano però resta Pomante...da anni a Pescara e migliorato tantissimo l'anno scorso... eyed

da dav

TOMMASO ROMITO TU VERAMENTE MERITI DI VESTIRE LA MAGLIA BIANCOAZZURRA GRANDE QUALKE ALTRO COLPETTO E TUTTI UNITI VERSO LA B hiss hiss

da antilaziale

vai cazzoooooooooooooooooooooooooo
oooo!!!THE WALL!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

ERA UFFICIALE GIA DA IERI SERA. GRANDE TOMMY

da diabolik

Bentornato Guerriero!!!

da tacchi

Tommaso Romito torna in biancazzurro Acquistato in comproprietà dal Napoli Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito dalla SSC Napoli le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Romito con la formula della compartecipazione. Il difensore barese vestirà quindi la maglia biancazzurra per la seconda stagione sportiva consecutiva. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da alex b

bella notizia! ora, con un altro attaccante, siamo uno squadrone....

da Alessandro C.

Voglio romito capitano del nuovo pescara!!

da oldman73

IL CAPITANO è MARCO POMANTE E NON SI DISCUTE

da F.Torres

vai tommaso! lo proporrerei come il nuovo capitano visto ke lui ha dato tutto in ogni partita l'anno scorso al contrario di mercecutolo eccolo ki si merita di indossare la maglia biancazzurra cmq per la difesa okkio a sembroni poco sponsorizzato ma ricordo campione d'italia primavera!

da F.Torres

vai tommaso! lo proporrerei come il nuovo capitano visto ke lui ha dato tutto in ogni partita l'anno scorso al contrario di mercecutolo eccolo ki si merita di indossare la maglia biancazzurra cmq per la difesa okkio a sembroni poco sponsorizzato ma ricordo campione d'italai primavera!

da femy*

se prendiamo sansovini mi faccio il bagno nella nave di cascella

da sangueBA

Oh, finalmente è arrivata anche l'ufficialità sul sito della Pescara Calcio

da femy*

laugher vai cosi!

da --PESCARAGOAL--

GRANDE TOMMASOOOOOOOO.....

da LelloPE

EVVAI!!! IL NOSTRO GLADIATORE E' TORNATO!!!!

da manoppello_91

oddio no........leggono sto muro.............che vergogna........

da Sambuceto

vai romitooooooooooooooo ti amoooooooooooo..quand cazz si forttt

da sangueBA

ngulo, già in ritiro!!! laugher Grande Romito!

da oldman73

vai tommyyyyyyyyyyyyy guerrierooooo GRANDISSIMO FRANCESCO SOGLIA