Esclusivo:le telecamere di Fp.com all'interno dell'Adriatico

Il nostro Luca Teseo ha realizzato un servizio all’interno dello stadio Adriatico per documentare lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione e ammodernamento.
Un interessante sopraluogo di forzapescara.com in vista dell’imminente inizio del campionato.

da Redazione
6.445
Esclusivo:le telecamere di Fp.com all'interno dell'Adriatico, foto 1
lavoristadio.flv

Accompagnato dalla nostra troupe insieme all’ Assessore Antonio Blasioli, Enzo Imbastaro delegato allo sport per il Comune di Pescara, Paolo di Giampaolo titolare della ditta che realizza i lavori e all’ Architetto Antonio Milillo, Luca Teseo ha realizzato un breve viaggio attraverso il cantiere dello stadio Adriatico.
Distinti e Curva Sud pronti per fine settembre, questo è emerso dal tour effettuato dalla nostra redazione.
Intanto nel video gli utenti del sito possono trovare tutte le novità che riguardano il futuro stadio Adriatico.
La nostra redazione seguirà da vicino l’evolversi dei lavori e il loro completamento, un servizio che ci siamo sentiti in dovere di realizzare in risposta alle tante domande poste dai nostri utenti.

Commenti
243

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mimmo

LA SCRITTA NON SI PUO' GUARDARE. MEGLIO METTERE UN LOGO

da ALE82

DONà SEMPRE IL SOLITO ...IL CASCO VA MESSO NON TENUTO IN BRACCIO....LI CAPILL NN SI ROVINAN

da TATANKA

da SAUL77 @ 29-07-2008 19:03:05 BAZZANI, PER CRITICARE I SOGLIA O CREDI ALLE CAZZATE DELLA STAMPA O DAVVERO HAI QUALCHE PROBLEMA PERSONALE CON GERARDO SOGLIA!!! da SAUL77 @ 10-07-2007 20:45:55 PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) CHE PREDICANO SCIAGURE. ANCORA NON E' TARDI PER FARE UNA BUONA SQUADRA, PERO' I TEMPI STRINGONO. FORZA PRESIDENTE, CI FACCIA TORNARE GRANDI!! laugher laugher laugher laugher

da rudebo

SAUL77 DALLA MAESTRA DI SOSTEGNO!MI FAI QUASI TENEREZZA!

da biancazzurro_

da Luca Teseo @ 29-07-2008 13:35:11 Rispondo a Misterledda : Ho notato che i seggiolini lasciano un ampio spazio dietro tra una fila e l'altra, quindi se uno vuole stare in piedi è possibile farlo senza salire sul seggiolino stesso. I nuovi seggiolini in ogni caso sono comodi. Purtroppo le normative Uefa non le abbiamo fatte noi :) Ti saluto!___CONCORDO CON LUCA, SONO STATO ALL'OLIMPICO E A FIRENZE QUEST'ANNO CON GLI STESSI SEGGIOLINI CHE STANNO A METTERE ALL'ADRIARICO ADESSO, E SI STA TRANQUILLAMENTE IN PIEDI, SIA SOPRA DI ESSI CHE TRA NA FILE A L'ALTRA!! eyed

da biancazzurro_

Onore al professor Cornacchia alla sua storia da atleta e non, ma non diciamo sciocchezze lo stadio ADRIATICO è lo stadio ADRIATICO. punto nzi discute

da biancazzurro_

da SAUL77 @ 29-07-2008 20:14:33 TONY, UN'ALTRA COSA. IL TIFOSO VERO VA ALLO STADIO SOPRATTUTTO QUANDO SI PERDE 5-0 COME COL RIMINI. E IO QUELLA VOLTA VIDI UN GRUPPO DI RANGERS ESULTARE AL GOL DELL'1-0 SU PAPERA DELLO SCIAGURATO SPADAVECCHIA. PRIMA SILENZIO, POI SUBITO DOPO PARTIRONO LE CONTESTAZIONI PROVATE ORE E ORE IN SETTIMANA. BRAVI, COSI' SI FA!!!!___ma ti sti rend conto di quello che dici??? forse dimentichi quelle merde che hanno disinorato la nostra maglia, ma come ragiuni tu scusa?? che dovevamo fare spiega pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da finoallamorte

ma dimmi una bugia:che cosa conta,se tu sei solo mia?che cosa importa?il resto è una follia,come un fantasma il resto è colpa mia,colpa mia e basta!ma non andare via,stammi vicino,stammi moooolto vicino!e non andare via...neanche con lo sguaaardo,quando mi siedi accaaaantoo,perchè la gelosia,è solo questo,perchè la gelosia non è nient'altro,niente che colpa mia!!!perchè senz'altro,SENZ'ALTRO CHE SEI MIA!E DI CHI ALTRO?

da spox

Complimenti alla redazione per il servizio. Stavolta Teseo tenev na bombola d'aria sott a la majett! laugher laugher

da grandepescara4ever

su questo saul77 ha pienamente ragione! e cmq i napoletani erano in 6.000

da SAUL77

TONY, UN'ALTRA COSA. IL TIFOSO VERO VA ALLO STADIO SOPRATTUTTO QUANDO SI PERDE 5-0 COME COL RIMINI. E IO QUELLA VOLTA VIDI UN GRUPPO DI RANGERS ESULTARE AL GOL DELL'1-0 SU PAPERA DELLO SCIAGURATO SPADAVECCHIA. PRIMA SILENZIO, POI SUBITO DOPO PARTIRONO LE CONTESTAZIONI PROVATE ORE E ORE IN SETTIMANA. BRAVI, COSI' SI FA!!!!

da Abbonato!!!

Maxpe....dettori,vitale,romito
,cardinale,bazzani,stadio,abbo
namenti,preparazione , e mi fermo qui...è tutto una presa per i fondelli! pizzaonhead Ma veramente credi agli accordi con il milan o la roma....ma quanti anni hai????? Grazie soglia per tutto! Lo stadio è bellissimo! Aspetto il assestamento societario...e poi si sogna! SOGLIA RIMANI, TI PREGO!!!

da SAUL77

TONY, NEL 2006/2007 20 TIFOSERIE D'ITALIA CI HANNO PRESO PER IL CULO ANCHE SE ERANO IN 5!!!! DA SETTEMBRE A GENNAIO I RANGERS ERANO IMPEGNATI A CONTESTARE PATERNA, DA FEBBRAIO IN POI PROTESTE EFFICACISSIME laugher laugher CONTRO IL DECRETO AMATO CON LO STADIO ABBANDONATO. IN PESCARA-NAPOLI 4.000 NAPOLETANI CI HANNO OFFESO MENTRE VOI ERAVATE FUORI A FARVI I CAZZI VOSTRI. NELLE ULTIME PARTITE DEI 200 PRESENTI(INCLUSI GIOCATORI, ARBITRI E OSPITI) DI RANGERS NON NE HO VISTI. ANDATE A RIGUARDARE LE FOTO DI QUELLA STAGIONE PRIMA DI OFFENDERMI. BUONA SERATA A TUTTI E SEMPRE FORZA PESCARA!!!!!!!!

da Abbonato!!!

Stadio Cornacchia suona benissimo. E' stato un campione di sport...ha portato all'italia una medaglia d'argento. E' di pescara...ha creato e plasmato tanti giovani atleti in quello stadio.Secondo me è una cosa bellissima. Non so...forse sarebbe il primo stadio intitolato ad un ostacolista o comunque ad un atleta corridore. Magari...ma tanto si sa...non si farà. Ciao prof!

da grandepescara4ever

da quello che ho capito entrerà solo edmondo con il 40% e ranalli con il 10%.finirà così oppure se se ne va pure ranalli entrra solo edmondo cn il 30%

da maxpe

una piccola info: mister galderisi ha detto a chiare lettere che i giovani devono partire per sfoltire la rosa e per fargli fare esperienza. La mia domande è: e il famoso e tanto sventolato accordo con la roma che fine ha fatto?? la stessa fine del famoso incontro con i dirigenti del milan?? non è che visto che in quel periodo si pensava alla campagna abbonamenti era un ennesima presa per i fondelli?

da tony_jaa

SAUL MA CHE CAZZO DICI?? NOI NON CI FACCIAMO PRENDERE X I FONDELLI !!! NON SIAMO MESSI LI COME 4 SCEMI CHE STANNO A CANTARE MENTRE LA SQUADRA CI PRENDE 4 GOL A PARTITA E I GIOCATORI SI GRATTAVANO LE PALLE. SE LA NOSTRA LINEA DI PENSIERO NON TI STAVA BENE, TI RIUNIVI TU E CHI LA PENSA COME TE E FACEVI UN NUOVO GRUPPO CHE SOSTENEVA QUELLE 11 PUTTANE IN CAMPO ! ...A GIA' VU SET BON SOL A CRITICA' MA NIN VI SMUVET D NU MILLIMTR..

da SOLOPESCARA1936

...PIENAMENTE D'ACCORDO CON RANDAGIO...

da spox

Profeta a rete 8 ha detto che la cordata si è disgregata... ed è rimasto solo Edmondo! pizzaonhead Ma oggi non era (l'ennesima) giornata decisiva per la firma? perplex perplex

da tony_jaa

E TRA L'ALTRO A SQUADRA RETROCESSA DA UN MESE CI SIAMO PRESENTATI A LECCE IN 70, IL 10 GIUGNO 07'... NOI SIAMO PESCARA !!!

da randagio

Ho appena saputo della proposta di cambiare il nome del glorioso stadio Adriatico e intitolarlo al prof. Cornacchia. Con immenso rispetto nei confronti dell'uomo che purtroppo è scomparso, LASCIATE PERDERE. L'ADRIATICO NON SI TOCCA.NON ESISTE. X mio nonno, mio padre, me e mio figlio, è e deve restare l'ADRIATICO. Pensatene un'altra. E chi la pensa come me,si faccia sentire subito qui sopra. L'ADRIATICO NON SI TOCCA.PUNTO. Politico pensa alle cose serie...

da SAUL77

ALLEGRI, TI REPUTO TROPPO INTELLIGENTE PER SCENDERE AL LIVELLO DI RUDEBO. SE PERO' REPUTI STRONZATE COSE CHE ALL'EPOCA DEI FATTI NON LO ERANO MI DELUDI, DAVVERO. E POI, SE PERMETTI, QUELLA CONTESTAZIONE PREVENTIVA BASATA(IN QUEL MOMENTO!!!) SU NULLA DI SERIO MI HA DATO FASTIDIO VISTO CHE HA OTTENUTO IL SOLO SCOPO DI FARCI RETROCEDERE DOPO CHE QUALUNQUE TIFOSERIA VENIVA QUI A FARE I SUOI PORCI COMODI MENTRE CHI DOVEVA "DIFENDERE IL NOSTRO ONORE E I COLORI SOCIALI" PASSAVA I SABATI A FUMARE FUORI DALLA CURVA. DA PESCARESE MI SONO VERGOGNATO DEL NOSTRO TIFO, MA E' SOLO UNA MIA IDEA.

da tony_jaa

X SAUL, I RANGERS NON HANNO CONTESTATO DAPPRIMA PINCIONE PERCHE NON AVEVAMO ALTERNATIVE, QUINDI GLI E STATA DATA UN PO DI FIDUCIA, E QUANDO LA FIDUCIA E PARTITA SIAMO ANDATI A PROTESTARE IN COMUNE (E NEL FRATTEMPO TU E POCHI ALTRI CONTINUAVATE A DIFENDERLO). LA CONTESTAZIONE DI UNA PARTE DELLA STAGIONE 06/07 ERA GIUSTISSIMA PERCHE NON VEDO X QUALE MOTIVO NOI PESCARESI DOBBIAMO FARCI PRENDERE X IL CULO! NONOSTANTE TUTTO POI ABBIAMO CONTINUATO A SEGUIRE E SOSTENERE FINO ALLA GARA PRIMA DELLA RETROCESSIONE.

da idelfini

"lo stadio adriatico nn può essere inalzato cm numero di posti a sedere in quanto è diventato un monumento storico".. monumento storico ahah laugher

da *SSNV*

BRAVO TESEO PER LA DOMANDA SUI COLORI DELLA PISTA. VIGILEREI ANCHE SUI COLORI DEI SEGGIOLINI PER EVITARE CHE RIMETTANO SEGGIOLINI VERDOLINI IL CHE MI PARE IMPROBABILE. ED EVITEREI I SEGGIOLINI DA 30 CM IN CURVA !! BEL SERVIZIO COMPLIMENTI.

da miconsenta

pizzaonhead

da SAUL77

MICONSENTA, IN QUEL PERIODO NON ERANO STRONZATE. LE FRASI VANNO CONTESTUALIZZATE PER GIUDICARLE. E DITEMI VOI SE ALL'EPOCA DEI FATTI C'ERANO ALTERNATIVE SERIE E VALIDE(E GLI SCIACALLI PESCARESI NON LO ERANO) A PATERNA E PINCIONE. VOLEVATE FALLIRE? IO NO. SE VOI SI, INVECE, SIETE MASOCHISTI.

da tony_jaa

CI RISIAMO, SI RICOMINCIA A PARLARE DI SOCIETA' SEMPLICEMENTE BASANDOSI SU CHICCHIERE... LE PERSONE INTELLIGENTI GIUDICANO SOLO I FATTI E NON LE VOCI O SUPPOSIZIONI !

da allegriok

saul77 io scherzo laugher laugher laugher laugher

da Larry62

Grazie e complimenti alla Redazione per il servizio. Bello, ma soprattutto utile per chi ha a cuore i lavori e non ha modo e tempo di andare a controllare. E pensare che per qualcuno era piu' importante pensare al colore delle maglie ..... pizzaonhead pizzaonhead

da miconsenta

hai visto le stronzate che scrivevi?

da SAUL77

MICONSENTA, MICA SONO IO A RICACCIARE I POST DI 1 ANNO FA!!!!!

da miconsenta

fermateloooooo... laugher

da miconsenta

allegri cussu' di crede che i suoi post te li ricordi a memoria... laugher laugher

da SAUL77

ALLEGRI, TI POSSO DARE UN CONSIGLIO? FATTI VEDERE, DA UNO BRAVO PERO'!!!!! LA TUA OSSESSIONE VERSO DI ME E' PATOLOGICA, DA MALATI DI MENTE. IO NON MI RICORDO COSA HO SCRITTO IERI, TU INVECE DI ME RICORDI TUTTO. BRAVO, COMPLIMENTI.ANZI, GIA CHE CI SIAMO, MI DICI COSA SCRIVEVO IL 15 LUGLIO 2006? NON RICORDO, DIMMELO TU!!!! laugher laugher laugher

da miconsenta

saul77 e' un soggetto a cui va bene qualsiasi cosa, non ha un minimo senso critico, non si rende conto di cio' che accade, vede sempre e comunque positivo....il sogno di ogni stronzo/a laugher

da allegriok

no vabbè mi consenta che mi sti a cupià laugher laugher laugher laugher laugher

da allegriok

saul ti voglio bene si tropp fregn però come direbbe il vecchio CAROSELLA fermattttttttttttttttiiiiiiiii
iiiiiiiii laugher laugher laugher laugher laugher

da miconsenta

da SAUL77 @ 01-08-2007 19:15:26 PINCIONE HA RIBADITO CIO CHE HA SEMPRE DETTO. SOPRATUTTO HA DETTO UNA COSA CHE MOLTI TIFOSI NON HANNO ANCORA CAPITO BENE: SI DEVE RICOSTRUIRE DA ZERO UNA SOCIETA' CHE HA EREDITATO UNA SITUAZIONE TECNICA E DEBITORIA SPAVENTOSA. PRETENDERE DA SUBITO GRANDI INVESTIMENTI E UN IMMEDIATO RITORNO IN B SIGNIFICA NON AVERE CAPITO QUESTO SEMPLICE FATTO. IL COMPITO DI NOI TIFOSI E' SOSTENERE LA SQUADRA, QUALUNQUE ESSA SIA. FORZA PESCARA, ANCHE SE DOVESSIMO GIOCARE SOLO CON LA PRIMAVERA!!!! laugher laugher laugher

da allegriok

da SAUL77 @ 10-07-2007 20:45:55 PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) CHE PREDICANO SCIAGURE. ANCORA NON E' TARDI PER FARE UNA BUONA SQUADRA, PERO' I TEMPI STRINGONO. FORZA PRESIDENTE, CI FACCIA TORNARE GRANDI!!

da allegriok

scusate il ritardo ci sò mess un pò però......... laugher laugher laugher laugher laugher laughersiete pronti ?

da SAUL77

LUCA, HAI LANCIATO UNA BELLA IDEA: CONTESTATE!!!! DAVVERO, FATELO. SE SUPERETE LE 20 PERSONE VI OFFRIRO' DA BERE. IN CASO CONTRARIO NON VI CHIEDO NULLA: E' INUTILE SPARARE SULLA CROCE ROSSA!!! laugher laugher

da SAUL77

MICONSENTO, PATERNA IL PRIMO CAMPIONATO LO HA FATTO BENE. CON SARRI ABBIAMO FATTO UNA OTTIMA STAGIONE, IO QUELLA HO GIUDICATO. POI HA COMINCIATO A FARE DANNI. ANCHE IN QUEL PERIODO PERO' L'ALTERNATIVA ALLO SCOPPATO ERANO I NOSTRI SCIACALLI VISTO CHE NEANCHE QUEI PAZZI DEI SOGLIA SAREBBERO VENUTI A SALVARCI. E COME HO GIA DETTO, PREFERISCO CHIUNQUE AL POSTO DEI VOSTRI AMICI IMPRENDITORI.

da LUCAPESCARESE

laugher laugher MA CHE PROTESTE VULET' FA' ? FATELA QUESTA "PROTESTA" IN QUANTI SARETE ? 4-5-6 PERSONE AL MASSIMO ? laugherLE CHIACCHIERE SE LE PORT' LU VEND'! FORZA PESCARA

da miconsenta

ma quando ti svegli? pure paterna difendevi....

da SAUL77

PER ATTACCARE ME RICACCIATE PINCIONE? FATE PURE, A ME PARLARE DI UN PERIODO IN CUI IL NOSTRO DESTINO ERA IN MANO A UN AMERICANO TANTO FURBO QUANTO CRIMINALE FA SCHIFO. INTANTO GLI SCIACALLI IMPRENDITORI PESCARESI NON ASPETTAVANO ALTRO CHE FALLISSIMO PER SALVARCI ED ENTRARE COME I SALVATORI DELLA PATRIA ACCLAMATI DAL PUBBLICO . DA UNA PARTE C'ERA PINCIONE, DALL'ALTRA DE CECCO E COMPAGNIA BELLA. E IO AI NOSTRI SCIACALLI PREFERIRO' CHIUNQUE, ANCHE TOTO' RIINA!!!! MENTRE VOI INVECE VOLETE STA GENTE DI PESCARA A COMANDARCI. PUNTI DI VISTA.

da miconsenta

d'ettori fa paura pero'... laugher

da grandepescara4ever

MA SENTIRE DIRE CHE BISOGNA PROTESTARE E FARSI SENTIRE MI SEMBRA RIDICOLO èPERCHE FINO AD ADESSO LA SOCIETA HA OPERATO BNISSIMO SUL MERCATO E SE STATE A SENTI I GIORNALI ALLORA MBE...SE PER QUESTO LA PESCARA CALCIO ERA STATA VENDUTA GIA 2 MESI FA AD EDMONDO E COLASANTE!

da miconsenta

bazzani bisogna vedere quante partite riuscira' a reggersi in piedi...

da miconsenta

"max pincione stile di vita" laugher laugher

da grandepescara4ever

chiariamo questa situazione una volta per tutte: 1) DE SOUZA NN è UNA SCOMMESSA PER LA SERIE C...MA UNA RISERVA DI PRIMO LIVELLO! 2) HO CAPITO CHE BAZZANI è STATO FERMO NEGLI ULTIMI 2 ANNI, MA UNO KE HA FATTO 30 GOL INSERIE A E TRE PRESENZE IN NAZIONALE NN PUO ESSERE DI CERTO NA SCOMMESSA PER LA SERIE C MA UN LUSSO! 3)LA SQUADRA CHE L'HANNO SCORSO HA FATTO PRIMA NEL GIRONE DI RITORNO E STATA RICONFERMATA DEL TUTTO CN L'ARRIVO DI SANSOVINI( MANCA SOLO L'UFFICIALITA)! E PURE SE CEDESSERO VITALE O D'ETTORI PER COMPENSARE IL TUTTO NN SAREBBE UN DRAMMA PER ME.... POI OGNUNO è LIBERO DI PENSARE CM GLI PARE!

da rudebo

non sto dicendo di scendere in piazza e fare proteste,dico solo di farci sentire.sono il primo a pensare che bisognna fare il tifo solo per la maglia,ma se c'è una situazione che danneggia il pescara,noi nel nostro piccolo dobbiamo fare il possibile per evitarlo

da miconsenta

saul77 e' quello che diceva "fiducia a max pincione" "vai max, mettili a tacere" laugher laugher

da rudebo

saul io sono io,li rangers è li rangers..l'avessa' allinta'?tu fi subit,stì allintat!se non condividi le scelte della curva è semplice:cambia settore,mettiti ai lati,fatti un tuo fan's club..ce ne stann di cose da fa..

da zirinelli

rudebo ma chi sti di?!Le proteste si dovevano fare per cose tipo l'era paterna pincione..per il rischio fallimento..o per la penalizzazione dell'anno scorso..nn per la cessione di dettori e vitale!Anch'io penso che ci perderemmo tantissimo con la sua eventuale partenza..ma siamo tifosi..preoccupiamoci di tifare e nn del calciomercato!

da bazzanigol

per voi de sousa è un acquisto che ci fa fare il salto di qualità????

da rudebo

SAUL77 parli tu che credevi alle cazzate di un cazzaro:pincione?

da SAUL77

RUDEBO, E CAMBIA NASTRO!!!! L'AMERICANO HA FREGATO ANCHE I RANGERS CHE NON GLI HANNO FATTO NEANCHE MEZZA CONTESTAZIONE(MENTRE PER PATERNA HANNO BOICOTTATO UN INTERO CAMPIONATO CON UNO SCIOPERO DEL TIFO IMBARAZZANTE) IN CAMPIONATO, ALLORA ANCHE LORO SONO BOCCALONI? ALLINTL!!!!!

da pe1936

UFFICIALE: Torino, ceduto De Sousa al Pescara 29.07.2008 18.21 di Redazione TMW articolo letto 1646 volte L'attaccante Claudio De Sousa, 23 anni, è stato ceduto dal Torino al Pescara. La formula dell'operazione è quella della compartecipazione. Lo comunica il sito internet del club granata. Il giocatore, acquistato dal Torino nell'estate del 2005, quella del fallimento e della ricostruzione dal Lodo Petrucci, ha disputato l'ultima stagione in C1 con la maglia dell'Ancona, dove ha collezionato 25 presenze realizzando 3 gol. Questa mattina, intanto, ha disputato le visite mediche Francesco Pratali. In serata l'ultimo acquisto del club granata, prelevato a titolo definitivo dall'Empoli, raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Malles (Bolzano). "Sono entusiasta, non vedo l'ora di incominciare", ha detto il giocatore, 29 anni, a tuttomercatoweb.com. "Per fortuna l'Empoli mi ha ceduto - ha aggiunto - e la trattativa è stata anche veloce. Ora penso solo a fare bene con il Torino - aggiunge - per poter ripagare la fiducia che il presidente Cairo e De Biasi mi hanno dimostrato".

da PESCARESE83

Siamo d'accordo che Vitale,se possibile,non deve essere ceduto.Cmq mi sembra che Lacrimini sia esperto della C ma l'anno scorso non ha giocato tantissimo,anzi mi pare che ad Ancona abbia fatto molta panchina..Staremo a vedere!

da rudebo

SPOLTOREPRESENTE pensi sia fuoriluogo fare un coro preventivo anche contro l'intenzione stessa di vendere vitale?io penso sia utile a ricordare quali erano i piani di partenza a chi cambia idea moolto facilmente!incazzarsi quando la frittata è fatta non serve a nulla

da SAUL77

BAZZANI, PER CRITICARE I SOGLIA O CREDI ALLE CAZZATE DELLA STAMPA O DAVVERO HAI QUALCHE PROBLEMA PERSONALE CON GERARDO SOGLIA!!!

da rudebo

SAUL77 hai la faccia tyosta di parlare di boccaloni che credono ai giornali??proprio tu che tempo fa sostenevi pincione?mettiti una maschera!

da bazzanigol

ma perchè voi state ancora a crede a quello che scrivono i giornali???? laugher laugher laugher laugher laugher

da rudebo

PESCARESE83 io non credo che lacrimini,elemento di categoria che ha vinto i play off l'anno scorso,venga a pescara a fare la panchina!io non ci voglio neanche pensare ad una eventuale cessione di vitale!pesnso siamo d'accordo su questo?no?non meno seghe mentali,ma proprio meno seghe vere e proprie,che debilitano lo spirito gueriero e portano a lungo andare alla cecità,che è proprio la causa scatenante del comportamento di alcuni presidenti furbacchioni (paterna).quindi ricapitolando:MENO SEGHE =>MENO PRESIDENTI STRONZI =PESCARA IN SERIE A (tra qualche anno con vitale capitano sulla fascia sx)

da SAUL77

MA ANCORA ATTACCATE E CONSIDERATE CHI OFFENDE LA SOCIETA' BASANDOSI SUL NULLA O SU VOCI DA COMARI E PETTEGOLE? SONO I SOLITI 3 PREVENUTI E PER LORO I SOGLIA NON FARANO MAI NULLA DI BUONO. LASCIATELI PARLARE E SFOGARE. POVERACCI, I FATTI LI SMENTISCONO OGNI SANTA VOLTA. A PROPOSITO. OGGI I GIORNALI LOCALI DAVANO ALLE 12 UN INCONTRO PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA' DANDOLA COME DATA SICURA. EDMONDO DICHIARAVA CHE FORSE OGGI ERA IL GIORNO BUONO. FORSE, COME AL SOLITO, SOLO FORSE!!!!! E CI SONO ANCORA I BOCCALONI CHE CREDONO A STI GIORNALI, MAH!!!

da SPOLTOREPRESENTE

ARIDAGLIE!IO TI DICO SOLO DI BASARTI SUI FATTI!CHI HANNO VENDUTO?NESSUNO...SE VENDERANNO QUELLI CHE DICI TU SARO' IL PRIMO AD INKAZZARMI, MA CONTESTARE LE PRESUNTE INTENZIONI(PERALTRO TUTTE DA PROVARE) DI VENDERE QUALCUNO MI SEMBRA FRANCAMENTE FUORI LUOGO...

da rex

A STO PUNTO GIOCHEREI COSI': INDIVERI; GIULIANO-ROMITO-POMANTE-VITALE
; CARDINALE (DETTORI)-FERRARESI(DETTORI); FELCI-DE SOUSA-ZEYTULAEV; BAZZANI

da bazzanigol

speriamo che una volta per tutte fanno tornare a funzionare il tabellone!!! perplex

da puzzard

fruci è stato dato in prestito.

da rex

PESCARESE 83 ci sta fruci a sn che è bravo hiss

da rudebo

caro SPOLTOREPRESENTE mi auguro vivamente che pomante vitale e dettori rimangano dove sono.tuttavia sia vitale che dettori sono stati trattati da altre società:catania e vicenza.i tifosi pensino anche ad opporsi quando ci vuole e non solo a chiamare i vari presidenti sotto la curva!non voglio più soggetti come paterna (ATTENZIONE NON METTO PATERNA SULLO STESSO PIANO DI SOGLIA,MA LA PIAZZA DEVE FAR SENTIRE LA PROPRIA PRESSIONE ALLA SOCIETà QUANDO NON STA FACENDO BENE,E LA VENDITA DEI MIGLIORI CALCIATORI DELLO SCORSO ANNO NON MI SEMBRA COERENTE CON QUANTO ERA STATO PROGETTATO)!

da PESCARESE83

RUDEBO,scusa un attimo,ma x forza Lacrimini=sostituto di Vitale?Per me non è cosi'scontato.Ti dico solo che se DOVESSE RIMANERE VITALE,UN TERZINO SX VA CMQ PRESO,xke oltre a qst ultimo non abbiamo altri terzini x quella fascia!Fatevi meno seghe mentali..

da puzzard

X SOLOPESCARA1936: POTEVI VENDERE UNA DOZZINA DEI TUOI INNUMEREVOLI APPARTAMENTI E AVREMMO POTUTO PERMETTERCI UNA BELLA COPERTURA INTEGRALE, QUELLE CHE SI APRONO E SI CHIUDONO CON UN SOL BOTTONE! laugher laugher laugher (giust lu temp pe fa sci' li pallun c'arcunt tu) ahahaah

da rex

De Sousa al Pescara martedì 29 luglio 2008 Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione (comproprietà) al Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio De Sousa.

da SPOLTOREPRESENTE

da rudebo @ 29-07-2008 18:41:56 non intendo assistere alla vendita dei migliori calciatori dello scorso anno stando muto..SCHIAVI! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadBASARSI SUI FATTI PLEASE...CHI HANNO VENDUTO? NELLA TUA MENTE VITALE DETTORI E POMANTE, NELLA REALTA' NESSUNO....

da rudebo

Rudebo....già stai crocifiggendo la società....è stato per caso già venduto qualcuno??? ALLORA STAI MUTO! a questo tuo post io rispondo così:"non sono ancora stati venduti ma sono sul mercato.ciò lo dimostra il fatto che è stato trattato lacrimini=sostituto di vitale!VITALE NON SI TOCCA,POMANTE NON SI TOCCA,DETTORI NON SI TOCCA! "stai muto" li vi a dic a n'atr addurmì! mi capisci ora?

da PescaraèVita

Caro mio rudebo...la frase che hai inserito...beh...mi dispiace darti questo scotto ma...NON l'HO SCRITTA IO!!! AH AH AHAH !!!! povr matt...

da SOLOPESCARA1936

...X ME BISOGNAVA FARE UN ALTRO ANELLO E COPERTURA TOTALE...ALTRO CHE LA MISERIA DI CIRCA 10 MILIONI DI EURO...E CHI CI FI????...

da rudebo

non intendo assistere alla vendita dei migliori calciatori dello scorso anno stando muto..SCHIAVI!

da veleno

Per me è na strunzata fare uno stadio nuovo senza la copertura totale.ma.sol a pescar se veden cert cos.

da SOLOPESCARA1936

....... PESCARA 19 / 76 RANGERS .......

da rudebo

da PescaraèVita @ 29-07-2008 18:15:28 non sono ancora stati venduti ma sono sul mercato.ciò lo dimostra il fatto che è stato trattato lacrimini=sostituto di vitale!VITALE NON SI TOCCA,POMANTE NON SI TOCCA,DETTORI NON SI TOCCA! "stai muto" li vi a dic a n'atr addurmì!

da LUCAPESCARESE

D'ACCORDISSIMO CON SPOLTORE PRESENTE! CI STA' NA FREG' DI GENTE A CUI PIACE SOLO CHIACCHIERARE E NON SONO ABITUATI A I FATTI E QUINDI NON POSSONO CAPIRE COSA STANNO FACENDO I SOGLIA PER NOI! FORZA PESCARA

da SPOLTOREPRESENTE

NELLA VITA CONTANO I FATTI NON LE CHIACCHIERE E FINO AD ORA I SOGLIA HANNO ACQUISTATO FIOR DI GIOCATORI, RICONFERMANDO QUASI IN TOTO LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO. BASTA PROCESSI ALLE INTENZIONI!QUESTO SITO E' PIENO DI GENTE CHE FOMENTA POLEMICHE BASANDOSI SULLE CHIACCHIERE DEL POPOLINO E NON SUI FATTI. GIA' SI CONTESTANO LE CESSIONI DI DETTORI E VITALE! MA PERCHE' QUALCUNO LI HA VENDUTI?FATE RIDERE... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead boo boo

da STRAPAESANA

Il dato di fatto è solo uno. Soglia non ha mai detto di chiudere agli imprenditori locali ma non a micragnosi PRENDITORI che si stanno spartendo in 20 il 10%. Nel frattempo il fratello e lui stanno allestendo uno squadrone a mandano avanti la società, CHI L'AVREBBE MAI FATTO? Non vi fate trascinare dai giornalai travestiti da tifosi qui sopra, sono mesi che il Pescara doveva essere venduto ai loro PADRONCINI TIRCHI ... e vu abbucchet. Le cose cuscì stanno... TUTTO E' IN VENDITA non solo il Pescara, però quiss al momento fanno gli interessi della Squadra, SVEGLIA pescaresi , SALUTI eyed

da PescaraèVita

Toh, Rudebo.... http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=1157
57 Prutisct prutisct.....

da rex

UFFICIALE: Torino, ceduto De Sousa al Pescara 29.07.2008 18.21 di Redazione TMW L'attaccante Claudio De Sousa, 23 anni, è stato ceduto dal Torino al Pescara. La formula dell'operazione è quella della compartecipazione. Lo comunica il sito internet del club granata. Il giocatore, acquistato dal Torino nell'estate del 2005, quella del fallimento e della ricostruzione dal Lodo Petrucci, ha disputato l'ultima stagione in C1 con la maglia dell'Ancona, dove ha collezionato 25 presenze realizzando 3 gol. Questa mattina, intanto, ha disputato le visite mediche Francesco Pratali. In serata l'ultimo acquisto del club granata, prelevato a titolo definitivo dall'Empoli, raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Malles (Bolzano). "Sono entusiasta, non vedo l'ora di incominciare", ha detto il giocatore, 29 anni, a tuttomercatoweb.com. "Per fortuna l'Empoli mi ha ceduto - ha aggiunto - e la trattativa è stata anche veloce. Ora penso solo a fare bene con il Torino - aggiunge - per poter ripagare la fiducia che il presidente Cairo e De Biasi mi hanno dimostrato".

da antilaziale

x milano....lo stadio adriatico nn può essere inalzato cm numero di posti a sedere in quanto è diventato un monumento storico,quindo deve rimanere nelle sue forme originali.i lavori che si stanno svolgendo sono solo di manutenzione e riqualificazione dello stadio!! eyed eyed eyed eyed eyed

da pizzetto

Calma ragà.....che ancora non si vende nessuno....cmq francè ha messo su nù squadrone manca solo la ciliegina finale

da maxpe

da maxpe @ 17-07-2008 15:11:13 cmq ora di centrali difensivi ne abbiamo un po troppi...secondo me uno tra borghese e pomante partirà.------da oldman73 @ 17-07-2008 15:15:16 maxpe la sagra della cazzata ancora la inventano. marco pomante è il capitano del Pescara 2008 09, martino borghese partirà.

da PescaraèVita

Rudebo....già stai crocifiggendo la società....è stato per caso già venduto qualcuno??? ALLORA STAI MUTO!

da puzzard

LA COCCA SI TOCCA!

da puzzard

LA COCCA SI TOCCA!

da puzzard

LA COCCA SI TOCCA!

da puzzard

LA COCCA SI TOCCA!

da puzzard

LA COCCA SI TOCCA!

da puzzard

LA COCCA SI TOCCA!

da rudebo

DETTORI NON SI TOCCA!

da rudebo

DETTORI NON SI TOCCA!

da rudebo

DETTORI NON SI TOCCA!

da rudebo

DETTORI NON SI TOCCA!

da rudebo

POMANTE NON SI TOCCA!

da rudebo

POMANTE NON SI TOCCA!

da rudebo

POMANTE NON SI TOCCA!

da rudebo

POMANTE NON SI TOCCA!

da rudebo

VITALE NON SI TOCCA!

da rudebo

VITALE NON SI TOCCA!

da rudebo

VITALE NON SI TOCCA!

da rudebo

VITALE NON SI TOCCA!

da rudebo

VITALE NON SI TOCCA!

da rudebo

inconcepibile vendere i migliori!!menomale che l'obiettivo era la riconferma del blocco dello scorso anno..come al soglia SOGLIA DICE NA COSA E POI NE FA UN'ALTRA!!vergogna!!!mi rivolgo a tutto il popolo biancazzurro che segue da vicino i propri colori:FACCIAMOCI SENTIRE,NO ALLE CESSIONI DI POMANTE,VITALE E DETTORI..giù le mani dalla nostra passione!facciamoci sentire.ivito tutti qyuelli che domani andranno a castel di sangro di farsi sentire e chiedere spiegazioni,meglio se a brutto muso noo noo

da francepes

DE SOUSA, IANDOLI, FELCI E ZEYTULAEV.... chiuso il discorso ALI, ora manca un'altra punta e ben venga Lacrimini come RISERVA DI LUSSO. Dopodichè.... Francè, chiut la baracc e arvì a Piscar, ca lu mercat a finit!!!!! ahah

da milano

per quanto riguarda i seggiolini in curva quelli per legge ci devono stare , mnagari senza schienale di 330 cm ma la copertura totale sarebbe stata meglio! comunque magari poi viene bene , staremo a vedere! per quanto riguarda gli imprenditori ormai è il solito teatrino edmondo va alla riunione convinto di fare una proposta che arrivi al 50% e poi si scende al 30% mi pare come quando con renzetti si andò a portare i soldi a paterna e mancavano 400mila euro!! e voi preferite un presidente di pescara? pizzaonhead

da sangueBA

Ma la campagna abbonamenti quando parte? Mi sono stufato ad aspettare.

da maxpe

una piccola info: mister galderisi ha detto a chiare lettere che i giovani devono partire per sfoltire la rosa e per fargli fare esperienza. La mia domande è: e il famoso e tanto sventolato accordo con la roma che fine ha fatto?? la stessa fine del famoso incontro con i dirigenti del milan?? non è che visto che in quel periodo si pensava alla campagna abbonamenti era un ennesima presa per i fondelli?

da milano

dal servizio si deduce che lo stadio alla fine non cambierà di molto ( specie internamente) esternamente forse qualcosa di nuovo ci sarà niu settori distinti e tribuna , ma poca cosa rispetto i soldi stanziati! un paio di considerazioni, il tabellone fa cagare e penso non si cambierà, i disabili non ho capito dove si metteranno , lungo il corridoi oltre la grata per far scorrere l'acqua? non mi pare ci sia spazio ( poi vbisogna vedere dal vivo) e non ho capito gli spazi recuperati in curva nord come verrano utilizzati! gli ascensori sono osceni e penso servano solo per i giornalisti!

da hank

nel video le sct e le ndi' ti li pu rcapa'

da VENEZIA65126

COMUNICAZIONE ALLA GROTTA &65126:IERI MI HANNO CONSEGNATO A DOMICILIO LA NUOVA FELPA DELLA UMBRO (A PROPOSITO SI PRONUNCIA AMBRO CAFO')....FA PAURA!!!!!!!! E COMUNQUE AL POSTO DEL SEGGIOLINO PREFERIVO UNO SGABELLO DA PUB CON LO SCHIENALE. SALUTI W&B

da Panenka

A Pescara quando ci sono lavori che riguardano il comune(intrallazzatore...)chis
sà perchè se ne occupano sempre le stesse ditte...e non mi venite a parlare di gare d'appalto pulite!!!devono fare la fine di Del Turco sia i politici(corrotti all'ennesima potenza...)che gli imprenditori...

da pizzetto

Bravo pescaragoal......de sousa è biancazzuro...avanti soglia

da savo

Della cessione delle quote societarie non si sa nulla nenche oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SOGLIA CHIUDI STA STORIA E PORTA AVANTI IL PESCARA E PESCARA NEI PALCOSCENICI CHE MERITA E CHE MERITATE!!! Non vogliamo buffoni a Pescara!!!

da puzzard

è POSSIBILE CHE NESSUNO SAPPIA DELL'AMICHEVOLE DI DOMENICA PROSSIMA????

da allegriok

grande TESEOOOOOOOOOOOOOO n'ghi lu caschett n'cocc mi simbr DORAEMOM laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher i miei complimenti a TATANKA vera chiave cumunale. se chign cocc tra qualche anno ti voterò eyed eyed eyed TATANKA il tifoso che le chiavi le ha laugher laugher laugher laugher laugher

da orgogliopescarese

trenda cingue, quarand'a grad!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da grandepescara4ever

ottimo acquisto! AVANTI PESCARA! AVANTI SOGLIA!

da --PESCARAGOAL--

sito ufficiale torino...avanti cosi..FORZA PESCARA hiss hiss hiss

da --PESCARAGOAL--

Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo con accordo di partecipazione (comproprietà) al Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Claudio De Sousa.

da gattabeninicamplone

E poi sarei io quello che sta sembr a PRUTISCTA'??? Ma che cazzo ve ne frega dei seggiolini??? Se ci stanno le normative UEFA vanno rispettate!!! Così avremo già lo stadio pronto per la Cembions Lig fra tre anni!!! laugher laugher laugher NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!! horny horny horny

da delpescara

io avrei messo le poltrone stile warner bros

da grandepescara4ever

x niconarkan

da grandepescara4ever

si lo so...hai ragione, il mio era solo un ragionamento perche visto che a noi dei parametri uefa nn ce ne frega niente e nn ci riguardano, sarebbe solo un spreco di soldi !

da sivigliano

i seggiolini, che ancke io avrei evitato di mettere, non sono altro che la conseguenza di una normativa U.E.F.A....inoltre sono brevettati per sopportare atti vandalici, quindi non credete di distruggerli cosi' facilmente.....non piacciono manco a me, ma li hanno pagati coi soldi ns, quindi vedete che dovete fa.....

da niconarkan

x grande pescara... non voglio entrare in polemica, ma Pescara visto che doveva dare una ripulita o ammodernamento all'Adriatico lo ha fatto secondo i parametri UEFA, anche a me stanno antipatici

da grandepescara4ever

cmq mi sa che del cambio societario nn se ne fara nulla nemmeno oggi

da grandepescara4ever

x niconarkan: a me sembra che il pescara debba disputare un campionato di serie c e nn debba ospitare la finale di champions... e secondo me mettere i nuovi seggiolini sarebbe uno spreco di soldi e poi quelli di adesso vanno bnissimo per la curva e nn sono nemmeno vecchi, anzi li anno messi due anni fa!

da puzzard

x la redazione: sapete dirmi domenica 03 agosto con chi e a che ora giocherà il pescara?? GRAZIE

da Piero 1977

volevo ringraziare la redazione in toto per il servizio e volevo chiedere se erano disponibili delle foto di cantiere.grazie.P. FORZA IL PESCARA

da Pe-D.O.C.

ASCOLTERETE CONSIGLI INTELLIGENTI???ECCONE UNO! x quanto riguarda i seggiolini della curva nord,fateli con lo schienale estraibile xkè sennò nn ce li ritrovate!! noi dobbiamo stare in piedi e nn possiamo metterci tutti in equilibrio...nn ci entriamo!e sarebbe davvero un massacro!con gli schienali estraibili,noi nn avremmo problemi,e quando ci saranno manifestazioni al di fuori del pescara calcio,rimontate gli schienali e state apposto!ci guadagnate voi in danaro...credetemi...

da pescaradaroma

OTTIMO PEZZO....PERO'...PERO'....CARO
LUCA TESEO...CHE LOOK....QUEI PANTALONI CORTI A TRE/QUARTI CON IL CALZINO CORTO...PER L'AMORE DI DIO....PER L'AMORE DI DIO...!!!!!!!DONATO MEGLIO LA TUA MAGLIETTA ROSA E GLI INSEPARABILI OCCHIALI NERI CHE ORMAI SONO DIVENTATI UN CULT PER LO STAFF DI FORZAPESCAR.COM.....PERO' QUEL PANTALONE A TRE/QUARTI ED IL CALZINO CORTO....DAIIIIII..... pizzaonhead

da niconarkan

x grande pescara ... a Roma i Seggiolini li stanno rimettendo e sono come a Pescara, a Napoli non so ma a Roma in previsione della finale di Champion li stanno rimettendo come a Pescara

da grandepescara4ever

effettivamente sarebbero 100.000 euro buttati... e poi manco uno stadio in italia ha in curva i seggiolini cn gli skienali! ci stanno l'olimpico e il san paolo ke prp nn ce l'hanno i seggiolini

da Pe-D.O.C.

ASCOLTERETE CONSIGLI INTELLIGENTI???ECCONE UNO! x quanto riguarda i seggiolini della curva nord,fateli con lo schienale estraibile xkè sennò nn ce li ritrovate!! noi dobbiamo stare in piedi e nn possiamo metterci tutti in equilibrio...nn ci entriamo!e sarebbe davvero un massacro!con gli schienali estraibili,noi nn avremmo problemi,e quando ci saranno manifestazioni al di fuori del pescara calcio,rimontate gli schienali e state apposto!ci guadagnate voi in danaro...credetemi...

da Pe-D.O.C.

ASCOLTERETE CONSIGLI INTELLIGENTI???ECCONE UNO! x quanto riguarda i seggiolini della curva nord,fateli con lo schienale estraibile xkè sennò nn ce li ritrovate!! noi dobbiamo stare in piedi e nn possiamo metterci tutti in equilibrio...nn ci entriamo!e sarebbe davvero un massacro!con gli schienali estraibili,noi nn avremmo problemi,e quando ci saranno manifestazioni al di fuori del pescara calcio,rimontate gli schienali e state apposto!ci guadagnate voi in danaro...credetemi...

da grandepescara4ever

Edmondo: "Non mi è piaciuta la proposta fatta ai Soglia" Pescara, l'imprenditore è sconsolato e ha abbandonato la riunione della Caripe ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA – Un Antonio Edmondo meno spumeggiante rispetto a ieri ha abbandonato la riunione programmata oggi alle ore 12 presso la Caripe. Gli imprenditori abruzzesi da lui capitanati (Oliveri, Sebastiani, Ranalli e Pellegrini), infatti, hanno avanzato una proposta che ha fatto storcere il naso al costruttore: “Non mi è piaciuta molto la proposta fatta ai Soglia perché non è né carne né pesce – ha detto Edmondo – Abbiamo raggiunto una proposta unitaria del 30 per cento dell'intero pacchetto azionario, ma secondo me i Soglia non l'accetteranno mai. Poi, però, tutto è possibile”. Ma la proposta iniziale non sarebbe dovuta essere del 50 per cento? “Inizialmente sì, o almeno io sapevo così – ammette Edmondo – Ma, al contrario, solo io e Ranalli abbiamo mantenuto fede al nostro 10 per cento. Il resto del gruppo (Pellegrini, Sebastiani e Oliveri) , infatti, vorrebbe dividersi quel modesto 10 per cento. Per quanto mi riguarda nel pomeriggio il mio commercialista avanzerà nel pomeriggio una nuova proposta”.

da Kidd_11

non ci credo che i soglia venderanno i nostri migliori giocatori, si metteranno i soldi in saccoccia e se ne andranno. Sono imprenditori si, ma non mi sembrano persone scorrette, anzi. E poi non lo potrebbero fare perchè non hanno la possibilità di scappare in america come cincione!!! laugher

da antilaziale

il tabellone sarà sempre qll!!visto che c'è l'ha comprato la caripe!!

da niconarkan

Lucià asponn a su telefon non è lavoro

da Peppe71

Un domanda a LUCA TESEO: avete affrontato l'argomento tabellone luminoso?! Rimane quello "scandalo" che c'è ora o lo sostituiranno?! Grazie.

da mariobiancazzurro

imprenditori pescaresi vergognatevi...fate le riunioni e neanche vi mettete d'accordo prima! soglia a vita!

da puzzard

E' UFFICIALE: Galderisi non è più l'allenatore del Pescara! Francesco Soglia, essendo un assiduo frequentatore del sito forzapescara.com, si è accorto che tra noi scriveva un ragazzone (un pò sarchiapone) dalle doti psico-tecnico-tattiche-cazzare
superlative! Ha provato tramite la redazione a risalire all'identità di tale fenomeno del calcio moderno, ma non ci è riuscito. Dopo aver girato la città dal Villaggio Alcione sino a Santa Filomena ha avuto un'idea: PERCHE' NON CHIEDERE INFORMAZIONI ALLA SNAI DI PORTANUOVA?? Dopo svariate mazzette agli operatori della Snai di via Colonna l’audace Francesco è riuscito ad avere un nome. Il vero problema è legato non tanto ai dati di questo “Mourinho di Moscufo” ma al domicilio, visto si vocifera che abbia piu’ di 20 residenze!! Dopo una attenta ricerca si è arrivati a lui, l’uomo che ci farà grandi e ci porterà in serie A in soli due anni, è SOLOPESCARA1936!! Non si conoscono ancora i dettagli del contratto, ma si dovrebbe trattare di un quinquennale di € 3.500.000 a stagione. Speriamo bene, io ci credo in quest’uomo…..e voi???

da puzzard

grazie alla redazione per il bel servizio. eyed

da edantino

stupendo il video!!, grazie di cuore alla redazione! per quanto riguarda la situazione societaria, c'è poco da dire, purtroppo conosciomo bene i........ facoltosi imprenditori Pescaresi; quindi inutile illudersi!!!. Quello che mi fa rabbia è che i Soglia ai quali dobbiamo tanto per la salvezza dell'anno scorso, che cosa si aspettavano?,o cosa aveva loro promesso Mancini?.... Speravo che fossero venuti a Pescara oltre che per la passione per il calcio, anche per fare attività imprenditoriale, visto che la nostra città è aperta e in continua espansione sotto tutti i punti di vista!!!. Vedremo

da francepes

il mio sogno: INDIVERI (PRISCO)(BARTOLETTI); GIULIANO(DILISO),POMANTE(CUOMO
),ROMITO,VITALE(LACRIMI);CARDI
NALE(VERRATTI),FERRARESI(PISCI
OTTA);DETTORI(SERAFINI)(PEPE);
FELCI(IANDOLI)(DE SOUSA), ZEYTULAEV(MICCO);BAZZANI(SANSO
VINI)(IRINEU) e sarà serie B già a Febbraio!!! pss

da TATANKA

francepes oliveri penso che entrerà in punta di piedi hiss hiss hiss

da francepes

d'accordo con Sivigliano, ma su Oliveri no... uno che vuole il 3,33333% del pacchetto azionario come fa a rimanere solo?? pizzaonhead

da francepes

Giuliano, in caso di mancanza di un centrale, potrebbe accentrarsi, a destra la riserva la fa Diliso, visto che Mottola potrebbe essere mandato in prestito; Lacrimini potrebbe sotituire Mottola e scavalcare Diliso in quanto seconda scelta, oppure fare da riserva a Vitale... a me la storia "dentro Lacrimini - fuori Vitale" non mi quadra proprio! perplex

da sparviero

Solidale in tutto con Sivigliano. Alla fine rimarra' solo lui, OLIVERI !!!! Forza Pescara, sei e sarai sempre nel mio cuore!!

da antilaziale

bravo sascarda!!xrò penso che nn sia tnt qll il problema...io personalmente penso che siano i debiti a bloccare i nuovi soci!!nn c'è spiegazione!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da maxpe

una piccola info: mister galderisi ha detto a chiare lettere che i giovani devono partire per sfoltire la rosa e per fargli fare esperienza. La mia domande è: e il famoso e tanto sventolato accordo con la roma che fine ha fatto?? la stessa fine del famoso incontro con i dirigenti del milan?? non è che visto che in quel periodo si pensava alla campagna abbonati era un ennesima presa per i fondelli?

da sascarda

Scusate ma parliamo del 10% di 1.900.000€? Cioè 190.000€? In tre? Cioe 60.000€? Le loro macchine valgono di piu' (e perdono valore al contrario di una squadra che lo mantiene).

da antilaziale

d'accordo cn sivigliano!! eyed eyed eyed eyed

da biancazzurr@

Ah!!possibilmente le porte nuove,non quelle di adesso tutte SCORTICATE e le reti nuove ben tirate e biancazzurre laugher laugher laugher

da antilaziale

allora...Pellegrini, Sebastiani e Oliveri...avete rotto!!cristo!!vi volete prendere sto 10% a testa!?!? cry cry cry cry cryjamm su!!cazz vi costa!!e cmq gli imprenditori locali sempre più tirchi ah?!?! perplex perplex perplex perplexvai edmondo e ranalli,penzateci voi!! laugher laugher laugher

da TATANKA

d'accordo con sivigliano....quando ce vo ce vo!!! eyed eyed eyed

da biancazzurr@

..sennò il campo vine storto come è già,con piccole montagne russe ai lati delle porte ,che nn è stato mai visto nemmeno nei peggiori campi di serie D,per ultmo quel tabbellone inutile..ne vogliamo uno nuovo anch'esso degno di essere chiamato tale. pss

da PESCARESE83

Premettendo che i commenti li lascio alla fine del calcio mercato,IO NON DAREI COSI'PER SCONTATO CHE LACRIMINI VENGA A SOSTITUIRE VITALE!Vorrei solo ricordarvi che SE DOVESSE RIMANERE VITALE,un altro terzino sx VA CMQ PRESO!Al 1°settembre spero almeno di non definire parecchi su qst sito CIUCCI E PRESUNTUOSI, visto ke ogni gg che passa sto avendo una pessima opinione della maggior parte dei tifosi pescaresi pizzaonhead

da biancazzurr@

Bellissimo,video Complimenti!!! Il nostro adriatico diventerà davvero un piccolo gioiellino...speriamo solo che non si perdano in un bicchier d'acqua.In primis ha bisogno di un impianto stereo degno di essere chiamato tale,come ad esempio l'olimpico di Roma e non i megafoni della varichina roberta laugher.Il campo dev'essere livellato togliendo ovviamente prima le porte ,che ho visto ancora montate,

da sivigliano

Buongiorno muro. Avete affrontato un po tutti gli argomenti caldi, in alcuni casi con precisione e obiettività, in altri, a mio modesto avviso, con superficialità e talvolta arroganza. Secondo me i meriti dei Soglia sono sotto gli occhi di tutti, ci hanno salvati dal baratro, ci hanno ridato un minimo di credibilità a livello nazionale ed hanno messo su una buona squadra, che senza dubbio potra’ giocarsela fino in fondo con Perugia e Benevento per la vittoria finale. Potrà giocarsela se non andranno via Vitale e Dettori, in quanto, mai eppoi mai, una società che si appella a concetti di managerialità e progettualità potravebdere Vitale per scarso 1 milione di euro 8e non per la metà) né tantomeno cedere Dettori in cambio di Serafini (forte ma ormai trentenne9 e pochi spiccioli…. Il ruolo dell’imprenditore e’ quello di investire denaro per averne indietro, nel giro di qualche anno, “x” piu’ una adeguata plusvalenza (proporzionale al rischio imprenditoriale subìto), di certo non si puo’ accettare passivamente la cessione di Vitale, dettori (e chissa’ Pomante) per rimpiazzarli con ultratrentenni, e ritrovarsi, magari dopo la promozione, a ricominciare d’accapo…..Purtroppo la progettualità è figlia di piani pluriennali, che per ovvi motivi chi vuol vendere a tutti i costi, non potrà mai portare avanti, indi percui, personalmente, ringrazio l’attuale proprietà per il buon lavoro svolto fino ad ora, auspicando un passaggio di consegne nel piu’ breve tempo possibile…. Una mia teoria sul probabile futuro della Pescara Calcio ce l’ho, ed e’ legata al nome di Antonio Oliveri: effettivamente ci sarebbero tanti spigoli da smussare, ma tanto alla fine, la società finirà nelle sue mani….di questa cordata si e’ detto tanto, io personalmente inviterei a riflettere sul nome di Pellegrini, che , oltre ad essere un industriale di spessore, ha anche una smisurata passione per il calcio…. Vorrei dire ancora 2 cose: x Abbonato, possibile che non ti vergogni delle cose che scrivi? X solopescara1936: maesctr, come puoi dire che a Francavilla si tifa chieti? Quessa, consentimi, e’ una delle piu’ grosse cazzate che ho sentito sul sito, manco piu’ a chieti tifano chieti…… Pescara Ti AMO!

da femy*

Edmondo: "Non mi è piaciuta la proposta fatta ai Soglia" Pescara, l'imprenditore è sconsolato e ha abbandonato la riunione della Caripe ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA – Un Antonio Edmondo meno spumeggiante rispetto a ieri ha abbandonato la riunione programmata oggi alle ore 12 presso la Caripe. Gli imprenditori abruzzesi da lui capitanati (Oliveri, Sebastiani, Ranalli e Pellegrini), infatti, hanno avanzato una proposta che ha fatto storcere il naso al costruttore: “Non mi è piaciuta molto la proposta fatta ai Soglia perché non è né carne né pesce – ha detto Edmondo – Abbiamo raggiunto una proposta unitaria del 30 per cento dell'intero pacchetto azionario, ma secondo me i Soglia non l'accetteranno mai. Poi, però, tutto è possibile”. Ma la proposta iniziale non sarebbe dovuta essere del 50 per cento? “Inizialmente sì, o almeno io sapevo così – ammette Edmondo – Ma, al contrario, solo io e Ranalli abbiamo mantenuto fede al nostro 10 per cento. Il resto del gruppo (Pellegrini, Sebastiani e Oliveri) , infatti, vorrebbe dividersi quel modesto 10 per cento. Per quanto mi riguarda nel pomeriggio il mio commercialista avanzerà nel pomeriggio una nuova proposta”.

da alex78

Messina, la Lega rende tutti svincolati La Lega Calcio ha disposto, d'autorita', lo scioglimento dei vincoli contrattuali che legava i calciatori del Messina al club siciliano, come conseguenza della non ammissione al campionato di competenza della societa' Messina Peloro. Sono pertanto liberi di trovarsi un'altra squadra i 31 professionisti della rosa.

da trittichino

bellissimo video....torna la voglia dell'adriatico........comunque
per i seggiolini in curva non ci sono problemi....il mio con educazione lo toglierò!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da STRAPAESANA

bravo pescaragoal prima anche un altro GUFO LOCALE ha detto le solite scemenze per tv, esi di trattative mentre la società fa acquisti contratti pluriennali con la umbro etc etc e vu ad abbuccà a queste persone che entrano e scrivino pure qua in incognito eyed

da --PESCARAGOAL--

ma ancora a sinti li giurnalai stet... tutte le volte che il pescara è stato venduto e nn era vero nn vi hanno insegnato niente..lo fanno solo per vende i giornali..se poi si dovesse verificare una cosa del genere a notizia ufficiale si contesta ma no chi vi fasciet la cocc prim di lu temp....fino ad adesso gli impegni sono stati rispettati quindi ottimismo e si va avanti..FORZA PESCARA

da alex78

Messina, la Lega rende tutti svincolati La Lega Calcio ha disposto, d'autorita', lo scioglimento dei vincoli contrattuali che legava i calciatori del Messina al club siciliano, come conseguenza della non ammissione al campionato di competenza della societa' Messina Peloro. Sono pertanto liberi di trovarsi un'altra squadra i 31 professionisti della rosa.

da STRAPAESANA

gattabenì con tutte le telecamere che ci saranno non solo ti beccherai una diffida ma c'armitt pur qualche migliaio di euro per i danni. Ci tinema sembr fa arcunosc. eyed

da alex78

Inizialmente, la richiesta della società iancazzurra era stata di un milione di euro per la metà. Ma visto che la richiesta aveva fatto scapare a gambe levate tutti i potenziali acquirenti, nelle ultime settimane la richiesta si è praticamente dimezzata. Oggi, per 500.000 euro l’affare si farà. E probabilmente per il Pescara non sarà un grande affare.MA NON SI DICEVA CHE I GIOIELLI PESCARESI(IN QUESTO CASO VITALE)SE PROPRIO DOVEVANO PARTIRE,SAREBBERO STATI VENDUTI SOLO AI PREZZI DEL PESCARA?

da *ALESSANDRO*

AH SOGLIA I FINIT A PIACC PE CUL O IBBIAT MO??

da finoallamorte

nuovi seggiolini?siamo pronti a lanciarli!più sono grandi più sono pesanti più fanno male!con il nuovo schienale saranno anche più semplici da staccare! eyed

da gattabeninicamplone

Poi se ti riferisci a quella della gestione corrente mi sembrerebbe il minimo (ammesso che anche quella sia stata pagata).

da luca_tib

VITALE - POMANTE - DETTORI potrebbero essere ceduti e NOI piangiamo ancora per SANSOVINI...lo scorso anno l'exploit di quest'ultimo è stato merito principalmente del gioco che il PESCARA proponeva!Abbiamo preso BAZZANI che in C se il livello di gioco è quello dell'anno scorso e se l'intelaiatura del PESCARA non viene toccata ne farà 30 di gol e non 16...!!!

da gattabeninicamplone

oldman73 non credo che l'abbia pagata nessuno quella del 2007. Il debito IVA è stato tutto rateizzato.

da delpescara

La maglia può pure andare...cerrt a fa più scuro l'azzurro non ci voleva un genio.....lo stadio?...classico appalto all'italiana, soldi spariti tutti...lavoro manco la metà di quello che si poteva fa con quei soldi.

da delpescara

Sono in riunione al Ristò........la si sparagn

da mimmo

cartman

da oldman73

gatta li pagat tu? quella del 2007?

da gattabeninicamplone

oldman73 tu continua pure a credere che Soglia ha pagato 1 milione mezzo d'IVA! cry

da sascarda

Ho l'impressione che stiamo per rifare le cacate di gennaio.

da GalassiaPescara

Gattabeninicamplone: 1)La maglia non ti va bene 2)Lo stadio non ti va bene 3)La società non ti va bene Una cosa che ti andrà bene la posso trovare? Tifare Pescara almeno ti va bene? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da oldman73

certo che orlando d'angelo sta fuori totale 500mila euro per vitale addò la vist???

da gattabeninicamplone

x mimmo: mi pare che questa rileccata non ce la regali nessuno, ma la paghiamo noi, quindi è giusto esprimere critiche sullo spreco di soldi pubblici che non vanno a beneficio della collettività (che in questo caso siamo noi tifosi che viviamo tutto l'anno nel nostro stadio, anche quando siamo in pochi perchè le cose vanno male e paghiamo il biglietto, non certo quelli che vanno in tribuna vips).

da mimmo

x oldman73 eyed

da oldman73

mimmo perchè tu dai peso ancora a gattabeninicamplone ahahahahaaha arvatten sopra l'asse attrezzato

da gattabeninicamplone

da Il Messaggero: --- Martedì 29 Luglio 2008 di PIERPAOLO MARCHETTI e ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Si è riacceso improvvisamente il mercato del Pescara, proprio quando sembrava che la squadra fosse per gran parte già fatta. E invece molte cose potrebbero ancora cambiare, probabilmente anche seguendo a rimorchio le vicende societarie. Di certo, si sta lavorando per portare a termine una serie di operazioni importanti, in entrata e in uscita. Su tutte la cessione di Simone Vitale. Il terzino sinistro cresciuto nel vivaio potrebbe fare le valigie, per approdare in un club di ategoria superiore. Si è parlato del Catania, ma non è escluso che alla fine il giocatore approdi in qualche club importante di serie B. Ieri il procuratore del biancazzurro, Alessandro Alberti, è stato al lavoro fino a tarda sera per cercare di concludere l'operazione che consentirebbe ai Soglia di fare cassa. Inizialmente, la richiesta della società iancazzurra era stata di un milione di euro per la metà. Ma visto che la richiesta aveva fatto scapare a gambe levate tutti i potenziali acquirenti, nelle ultime settimane la richiesta si è praticamente dimezzata. Oggi, per 500.000 euro l’affare si farà. E probabilmente per il Pescara non sarà un grande affare. In un mercato nel quale quasi nessuno investe, non sarà facile chiudere l’affare. Ma il Pescara evidentemente ci conta, visto che il sostituto di Vitale è già pronto a raggiungere il ritiro di Castel di Sangro. Si tratta di Luca Lacrimini, 30 anni perugino, elemento di esperienza per la categoria. Lacrimini ha vinto i play off dello scorso torneo con l'Ancona, ma è di proprietà del Napoli (legato fino a giugno 2009. Luca Urbani, procuratore del terzino, è stato contattato nei giorni scorsi da Diego Russo, uomo di fiducia di Francesco Soglia. Russo ha annunciato a Urbani l'imminente cessione di Vitale, fissando a lunedì (ieri, ndc) l'incontro per mettere nero su bianco con l'ex anconetano. L'appuntamento però è saltato, forse per il prolungarsi della trattativa per cedere Vitale. Lacrimini è comunque entusiasta della soluzione Pescara, e vorrebbe chiudere prima di aggregarsi al ritiro del Napoli, dove dovrà presentarsi giovedì prossimo. Ancora in piedi anche la possibilità di uno scambio con il Vicenza: Francesco, 25 anni, passerebbe ai biancorossi, Matteo Serafini, 30 anni, diverrebbe biancazzurro. Ma la vera novità, negativa, arriva da Grosseto. Il ritorno di Sansovini sembra complicarsi a causa del feeling scoppiato in questi giorni di ritiro tra il bomber e il nuovo tecnico Elio Gustinetti. «Sarà il nuovo Cellini», ha detto l'allenatore che l'anno scorso ha sfiorato il miracolo serie A con l'Albinoleffe valorizzando proprio il piccolo attaccante proveniente dal Foggia. Sansogol dovrebbe far coppia con il neoacquisto maremmano Sforzini. A nulla serve quindi l'accordo già concluso tra i Soglia e l'agente dell'attaccante Pagliari. Solo in caso di ripensamento di Gustinetti, entro la chiusura del mercato, potrebbero cambiare le carte in tavola. Nel frattempo, il Pescara si cautelerà prendendo il giovane italo brasiliano De Sousa, 22 anni, l'anno scorso all'Ancona ma di proprietà del Torino. Il giocatore, che l’anno scorso segnò il gol decisivo per la vittoria dei marchigiani all’Adriatico, dovrebbe costituire l’alternativa a Bazzani. Ma resta sempre in piedi l’ipotesi di scambio tra Pescara e Vicenza, con Dettori che potrebbe finire alla società biancorossa e l’approdo in biancazzurro di Matteo Serafini, trequartista anche lui, ma con caratteristiche molto più vicine a quelle di una secondfa punta. Sempre dal Vicenza potrebbe arrivare anche il difensore David Giubilato, 32 anni, ex Napoli e Venezia. E sempre dal reparto difensivo potrebbe arrivare anche, a sorpresa, la cessione del capitano Marco Pomante.

da tony_jaa

NON CREDO PROPRIO CHEALLO STADIO TORNERA' IL BORGHETTI... IL BARRETTO SARA' SOLO X GLI ASTEMI... - VITALE, DETTORI ECC... NON SI DEVONO MUOVERE DA PESCARA ! VULEM I O NO IN B?? BISOGNA PRENDERE SANSOVINI SUBITO SENZA SE E SENZA MA, SE UNA SOCIETA' NON VUOLE PRENDERE UN GIOCATORE DI C PAGANDO, COME PUO' PENSARE DI ANDARE IN A NEI PROSSIMI ANNI??

da mimmo

x gattabeninicamplone: rileccatura mi sembra offensivo. Comunque a molti non va mai bene niente, qualsiasi cosa si faccia. Peccato!

da Pe1

no a vitale e pomante ceduti!!!!! noo noo noo

da antilaziale

bel video!!vai moooooooooo!!nuovo stadio assurdo!! laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

TATANKA ma lo sai che con l'elmetto sembri l'Ing. CANE??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

TATANKA ma lo sai che con l'elmetto sembri l'Ing. CANE??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

CMQ LA COSA PIU GRAVE E' CHE VITALE E' IN PARTENZA PER FARE CASSA!!!!E VERRA RIMPIAZZATO DAL 30ENNE LACRIMINI cry

da *ALESSANDRO*

COMPLIMENTI A LUCA TESEO BEL SERVIZIO

da gattabeninicamplone

Si conferma in ogni caso che veri utenti e padroni dell'Adriatico non avranno grossi benefici dalla rileccatura e dovranno solo sopportare i disagi dei lavori. Meno male che forse ci metteranno un baretto sotto la curva (così mi pare di aver capito), a questo punto però dobbiamo rivendicare il nostro sacrosanto diritto alla BIRRA e al BORGHETTI!!! Altrimenti PRUTISCTEME!!!! laugher laugher laugher

da gips

cartman cartman cartman

da delfino.888

DATE IL VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI E CON IL CONTRIBUTO DEI TIFOSI CERCHIAMO DI MANTENERE I NOSTRI UOMINI MIGLIORI...QUELLI CHE SCENDONO IN CAMPO CON IL CUORE BIANCAZZURRO...FORZA GRANDE PESCARA...TRA UN MESE SI TORNA ALLO STADIO...

da rex

Preside', SERAFINI PER DETTORI pure pure....ma LACRIMINI PER VITALE lasc perd....ngi caca' noo

da maxpe

un'altra piccola info: mister galderisi ha detto a chiare lettere che i giovani devono partire per sfoltire la rosa e per fargli fare esperienza. La mia domande è: e il famoso e tanto sventolato accordo con la roma che fine ha fatto?? la stessa fine del famoso incontro con i dirigenti del milan?? non è che visto che in quel periodo si pensava alla campagna abbonati era un ennesima presa per i fondelli?

da maxpe

bel servizio...ma un info?? ma quella specie di mini monitor che dovrebbe mostrare risultato ed info sarà cambiato????

da delfino.888

RAGAZZI INVECE DI PENSARE AI SEGGIOLINI PENSIAMO AGLI UOMINI CHE HANNO FATTO GRANDE IL PESCARA L'ANNO SCORSO...VITALE,DETTORI,POMANT
E...NON POSSONO,NON DEVONO ANDARE VIA...IL FUTURO DEL PESCARA DEVE GIRARE INTORNO A LORO...POMANTE CAPITANO!

da manoppello_91

x luca teseo: posso chiedere un favore? mettere una versione di questo video su you tube. Vorrei scaricarlo se possibile..........grazie lo stesso.

da tony_jaa

QUESTO E UNO DEI MIGLIORI STRISCIONI FATTI NEGLI ULTIMI ANNI NEL MONDO ULTRAS... GUARDATE GENTE: http://www.tifonet.it/fotogall
ery/foto.php?codice=63021 ROMANISTA INFAME !!! - QUOTO IN PIENO GATTABENINICAMPLONE !

da LUCAPESCARESE

BENE STANNO LAVORANDO! AVANTI COSI' FORZA PESCARA

da --PESCARAGOAL--

x redazione: si sa qualcosa di de sousa..doveva firmare oggi..aggiornamento sull'incontro per le quote societarie ..grazie e FORZA PESCARA

da Luca Teseo

Rispondo a Misterledda : Ho notato che i seggiolini lasciano un ampio spazio dietro tra una fila e l'altra, quindi se uno vuole stare in piedi è possibile farlo senza salire sul seggiolino stesso. I nuovi seggiolini in ogni caso sono comodi. Purtroppo le normative Uefa non le abbiamo fatte noi :) Ti saluto!

da gattabeninicamplone

Tranquilli! I seggiolini con lo schienale sono più facili da rompere!!! laugher laugher laugher BASTA con sto modello inglese! Noi siamo ITALIANI, anzi PESCARESI! horny horny horny

da ilkelevra_pescarese

I SEGGIOLINI DEVONO ANDARE IN CURVA PER REGOLAMENTO...MO INIZIATE A SCRIVERE STRONZATE...CI DEM FA SEMPR ARCUNOSC!!!

da Alessandro C.

non cominciate a fa i provincialotti cafoni. i seggiolini vanno da tutte le parti , anche nelle curve. siete i soliti disfattisti di pescara.

da Pe1

buono il servizio..purtroppo anche io dico che si è persa un ottima occasione per lo stadio..nessun'ampliamento di posti e copertura solo parziale per la tribuna...ai tifosi interessa solo quello..degli ascensori, ecc. penso che freghi poco alla gente!! riguardo i seggiolini in curva penso che se mettono quelli con lo schienale..dureranno poco!!!

da tony_jaa

INVITO A FARE UN SONDAGGIO SUI SEGGIOLINI IN CURVA, L'ESITO SARA COMUNICATO AL DIRETTORE DEI LAVORI, TRA L'ALTRO HANNO DETTO CHE I SEGGIOLINI IN CURVA NON SONO OBBLIATORI X IL PROGGETTO.

da tony_jaa

SCUSATE PRIMA X LA FRETTA HO SCRITTO INSIEME AL POSTO DI IN PIEDI... COLPA DELLE ORE PICCOLE! DURANTE IL VIDEO MI E VENUTO DA RIDERE SUL FATTO DELLA PISTA... QUISS NI LI SANN CA PE L'ESTAT 2009 LA PIST N'E BBON 'CCHIU' ! laugher, QUINDI E MEGLIO CHE LA COPERTURA FINALE LA FACCIANO A FINE STAGIONE. POI STI CAVOLO DI SEGGIOLINI... IN CURVA NON LI VOGLIAMO! QUELLI CHE CI STANNO GIA' SONO TROPPO!! IO VOGLIO UNO STADIO ARGENTINO ! NON UNO STADIO ALL'INGLESE!

da manoppello_91

grande donato!

da break

Grazie Donà, buon servizio, secondo me a lavori terminati il risultato sarà molto buono.Spero solo che i soliti scellerati non ne facciano scempio. cartman

da tony_jaa

COME SI STA IN PIEDI

da MOMISOROTT

HO L'IMPRESSIONE, SPERO ERRATA, CHE PRIMA DELLA FINE DELL'ANNO NON SARA' PRONTO NULLA.

da tony_jaa

X LA REDAZIONE: X FAVORE CI DITE COME SI STA INSIEME SUI NUOVI SEGGILINI???

da tony_jaa

L'UNICA COSA BUONA DELLA CURVA E CHE TOLGONO QUELLA C... DI RINGHIERA CHE COMPRE TUTTO L'ANELLO INFERIORE, POI PER DISTINTI E TRIBUNA POSSONO FARE TUTTI GLI AMMODERNAMENTI CHE VOGLIONO MA IN CURVA SI STA IN PIEDI ! RIVOGLIO IL CEMENTO!!!

da trittichino

aprite le porte....

da trittichino

aprite le porte....

da tony_jaa

NO AI SEGGIOLINI IN CURVA !!!

da tony_jaa

NO AI SEGGIOLINI IN CURVA !!!

da miesterledda

mi dimenticavo, ma non ci avete mostrato, come saranno i nuovi ingressi dell'adriatico... perchè?

da tony_jaa

NO AI SEGGIOLINI IN CURVA !!!

da miesterledda

Complimenti per il servizio... Ma devo fare un richiamo a Teseo, i sediolini devono essere uguali in tutti i settori, per norma e non solo si deve educare il tifoso a stare seduto nell'impianto sportivo e non in piedi, come succede in tutta europa, è nonostante ciò, loro da seudit incitano la squadra lo stesso con canti vari. STYLE MODELLO INGLESE...

da ricca

un saluto a canesciolto che ho appena scoperto chi sei.

da pescara4ever

terzo...oh sempre in pole però

da giup69

COS'E' STA STORIA DELLE CESSIONI DI VITALE E ROMITO.....???? MA CHE C'AVEM 'MPAZZIT???

da ricca

con i seggiolini in quel modo sarà un massacro.

da SOLOPESCARA1936

...PURTROPPO SI E' PERSA UNA GRANDE OCCASIONE X RIFARE LO STADIO COME SI DEVE...UNA GRANDE DELUSIONE QUESTA RISTRUTTURAZIONE...LE VETRATE L'INVERNO SI APPANNANO...

da PescaraèVita

Ragazzi, vi ripeto...prima dello scorso anno avreste mai puntato su Sansovini????? Bene, ora chi può sapere se bazzani, de Sousa e chi altro possa esplodere nello stesso modo?? Non attacchiamoci ai nomi, ma alle motivazioni che hanno i calciatori che vengono a Pescara!!!

da Canesciolto

HO GIA' PARLATO CON UN NIPOTE DI FRANCO DI PARTANNA : HA DETTO CHE FAREMO IN MODO CHE I SEGGIOLINI CON LO SCHIENALE VENGANO TOLTI DALLA CURVA !!! no seggiolini!! horny horny horny laugher laugher laugher laugher CAPITO SAUL77 ????

da sangueBA

savo ci siamo capiti, solo che hai esordito criticando, non facendo una semplice riflessione su un giocatore. Su quello che hai scritto adesso sono pienamente d'accordo De Sousa può essere una rivelazione come un floap.

da PescaraèVita

secondo!

da miesterledda

primo