F.Soglia:"Tranquilli, la musica cambierà già da sabato"

Nelle parole del vice-Presidente Francesco Soglia, la descrizione del momento dei biancazzurri, all'indomani della cessione di Dettori.

da Donato Giampietro
5.984

Vice Presidente allora è andata in porto l'operazione con l'Avellino. Arriva Stella, il Pescara, però, riparte senza Dettori...
Si abbiamo scelto così. Per noi abbiamo fatto la scelta giusta. Voglio sottolineare che si trattano di due operazioni distinte e separate. L'Avellino seguiva da parecchio Dettori, mentre la possibilità di uno scambio Iandoli-Stella è arrivata in un secondo momento.

Atipica la formula attraverso la quale ci si è privati del regista ex Potenza, non trova?
Non la definirei atipica. Abbiamo scelto questa formula per far del bene al ragazzo e alla Pescara Calcio. Siamo venuti incontro alle esigenze del giocatore che, comunque, aveva voglia di misurarsi con la serie B probabilmente nel proprio ruolo. Nello stesso tempo abbiamo ritenuto opportuno il prestito oneroso con diritto di riscatto per la metà per salvaguardare il patrimonio che Francesco rappresenta per noi. Se farà bene, conserveremo metà cartellino che sicuramente si valorizzerà ulteriormente, se farà male, può darsi torni da noi e ce lo ritroveremo comunque in casa.

L'operazione ha fatto storcere il muso ai tifosi...
Lo posso capire, Ciccio era un giocatore importante, ma non essenziale per questa squadra. Abbiamo valutato bene tutti i fattori e ripeto crediamo di aver fatto la scelta migliore per tutti.

Arriva, o meglio torna Marco Stella...
Si sono contento di questo ritorno. Ho parlato a lungo con Marco in queste ultime ore. L'ho visto carico, determinato, ha tantissima fame e sete di rivincita. Per lui non c'è occasione migliore che tornare qui nella sua città. Credimi lui porta il biancazzurro nel cuore. Fisicamente è a posto, prima degli infortuni era un giocatore di categoria superiore rispetto alla terza serie. Speriamo riesca a prendersi questa rivincita e noi a vincerla con lui. Tatticamente poi lo ritengo utilissimo dato che può ricoprire diversi ruoli senza problemi.

Tornando al discorso mercato, cosa c'è da attendersi ora?
Siamo attenti a qualsiasi situazione. Non c'è però d' aspettarsi colpi sensazionali, alla Bazzani ad esempio. Vedremo, credo manchi una punta o trequartista ed un altro centrocampista, per il resto ritengo la squadra competitiva.

Una seconda parte di mercato, quindi, di basso profilo? E' possibile parta anche Vitale?
Rispondendo alla seconda domanda che mi hai posto ti dico che stiamo valutando la situazione ed è più o meno la stessa che c'era con Dettori fino a ieri. Può essere si sviluppi qualcosa di interessante che garantisca soddifazione a noi e al ragazzo oppure no, vediamo che succede nei prossimi giorni. Alla seconda ti rispondo in maniera più ampia. Partiamo dal presupposto che i fratelli Soglia non sono dei benefattori, cui non piace tirar fuori soldi di propria tasca così tanto per il gusto di farlo. La mia filosofia come quella di mio fratello del resto, non comprende spese folli a vanvera per poi ritrovarsi con il sedere per terra tra dieci mesi con l'eventualità, seppur remota, di restare ancora in serie C. L'equazione grande spesa-vittoria non sempre è esatta, ne abbiamo esempi a grandi livelli così come al livello nostro. Prendete Cremonese e Padova dello scorso anno, hanno investito milioni di euro senza ottenere ciò che volevano. Credo che in questa categoria conti molto l'organizzazione di gioco, una volta che hai l'ossatura della squadra. La scorsa stagione, noi siamo volati nel girone di ritorno senza avere una squadra ammazza-torneo, ma dopo aver trovato la quadratura del cerchio tattico. Lo stesso ha fatto il Foggia con Galderisi, riuscendo ad arrivare alla semifinale play-off. Spendere si, ma con razocinio, con molto razocinio. Ovvio che le scelte poi toccano a me e possono essere criticate, ma ogni scelta fatta dal sottoscritto è per il bene del Pescara, valutando ogni dettaglio cercando di sbagliare il meno possibile. Tornando al cuore del discorso, c'è da valutare anche che dobbiamo avere 18 senior, non di più. Non dimentichiamocelo e teniamolo a mente. So che i tifosi si aspetterebbero 18 top, ma sinceramente questo non rientra nel mio modo di fare calcio. Io preferisco tenermi un Mottola piuttosto che un Sembroni, consacrare De Sousa, veder uscire fuori Verratti o perchè no recuperare Vellucci. Gente che rappresenta il patrimonio della società, la continuità. Se il Pescara non si fosse trovato in difficoltà l'estate scorsa, paradossalmente, avremmo mai potuto ammirare l'esplosione di Vitale? Non penso. Bisogna aver il coraggio di fare certe scelte. Puntare su alcune situazioni ed avere magari la fortuna e la soddisfazione poi di vederle riuscite. Questo è il mio modo di intendere il calcio.


D'accordo, ma in campo ci vanno anche gli altri. Perugia, Benevento...il Pescara da protagonista potrebbe diventare perlomeno antagonista.
Chi sarà protagonista o antagonista sarà solo e soltanto il campo a deciderlo, nè io nè tu. Come ho detto prima credo nell'organizzazione di gioco. Avere 11 o 12 giocatori potenziali titolari, al massimo 13, il resto devono essere giovani pronti ad esplodere. Noi quell'ossatura l'abbiamo e credo di non avere rivali in C. Indiveri-Romito-Cardinale-Bazzani: un'ossatura così chi può permettersela? Trovami una squadra che ha questa ossatura senza contare gli altri e ti stringo la mano. E' ovvio che nè io, nè tu possiamo sapere cosa dirà il campo, nè prevedere gli imprevisti o gli infortuni. Manca qualcosina, ma il nostro Pescara è e sarà competitivo, a mio avviso.

Niente allarmismi, dunque, per le opache prestazioni nelle amichevoli?
E' precampionato...è ovvio, comunque, che qualcosa non è andato per il verso giusto.

Si riferisce a problemi di spogliatoio?
Di problemi veri nello spogliatoio non ci sono mai stati. C'erano alcune cose da chiarire, angoli che andavano smussati, alcune situazioni passate da rivedere. Ritrovare motivazioni e stimoli, anche i risultati. Ora è tutto apposto, il gruppo è unito e compatto. Comunque, mi riferivo anche all'aspetto tattico, qualcosa rispetto all'anno scorso è cambiato e ci sono "i tempi tecnici" di assimilazione. Credo, anzi sono certo che sabato con il Mezzocorona si fa sul serio ed i ragazzi faranno una grande prova. Ho ottime sensazioni.

Prima parlava di completamento della rosa, di una punta o fantasista ed un centrocampista. Obiettivi?
Non ci facciamo prendere dalla fretta, ora seguiro passo passo il lavoro di Galderisi. Da qui a dieci giorni sarò sempre con la squadra e la vedrò all'opera speriamo per tre volte( Mezzocorona, triangolare a Nocera, Albinoleffe n.d.r.), dopo avrò un quadro chiarissimo di tutto e mi butterò nel mercato negli ultimi dieci giorni. Prima però voglio rendermi conto ed insieme al tecnico decidere. Gli obiettivi? Più o meno li sapete sono sempre quelli.

Vice-Presidente, Sansovini pista tramontata?
Tramontata no, difficile si. E' mia ferma volontà provarci fino alla fine. Voglio riportare Sansovini a Pescara. Anche oggi ho sentito il suo procuratore. Non è una questione di soldi, Gustinetti almeno per il momento ha posto il proprio veto sulla cessione ed il Grosseto non vuole nemmeno sedersi a trattare. Le tenterò tutte fino all'ultima ora dell'ultimo giorno di mercato. Vedere il tandem Bazzani-Sansonvini è il mio sogno nel cassetto.

Cosa si sente di dire ai tifosi?
Dico di stare tranquilli, che non c'è nessuna smobilitazione in atto. Credo di aver chiarito alcune cose durante il mio discorso. Saremo competivi, avete la mia parola. Il Pescara si giocherà la vittoria del campionato fino alla fine. La musica cambierà già da sabato, ne sono convinto.





Commenti
341

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da stadiogratis

STASERA ORE 19 AL MEMORIAL "" ACCIAVATTI"" A LORETO APRUTINO ORE 19 MIGLIANICO- PESCARA BERETTI

da veleno

le parole di francesco soglia mi danno un po di tranquillita, è giusto che fare una grande squadra ,o meglio con grandi nomi nn è segno di vittoria,ma la differenza la fa il gruppo unoto e degli ottimi giocatori vedi lo scorso anno. un problema in piu me lo da galderisi,nn so se sia all'altezza. e siate tutti vicini alla squadra come lo scorso anno altrimenti nn si va da nessuna parte.

da ViaMagellano

SALUTAMI FABIO?CARO LUCA TU NON MI CONOSCI E MI SA CHE STAI SVALVOLANDO laugher! IO TI CONOSCO DI VISTA PERCHE' FREQUENTO IL BAR NOIR,MA NON CI SIAMO MAI PARLATI,SO' SOLTANTO CHI SEI! CI VEDIAMO PRESTO ahah!

da comunque

oliveri rauss:ma quando ti sintonizzi?quando ti colleghi?qhando rispondi?spiega chi è questo marco,e cosa hai fatto per lui o lui per tè da averlo a cuore!però rispondi subito,adesso, a tutto perplex perplex perplex

da -miconsenta-

gli occhiali a fonn di buttij laugher laugher otti' otti' laugher laugher

da LUCAPESCARESE

VIA ROSSETTI

da LUCAPESCARESE

SE VADO IN QUALCHE RISTORANTE E FACCIO IN TEMPO TI DICO PURE DOVE STO' COSI' VIENI A PRENDERTI UN AMARO...TRANQUILLO TE LO OFFRO NON TI FACCIO PAGARE laugher FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

X VIAMAGELLANO ECCOMI MI STAVO A PRENDERE IL SOLE INVECE DI SENTIRE CERTE CACCHIATE CHE SCRIVETE! SE VUOI PARLARMI VISTO CHE MI "CONOSCI" FERMAMI PER STRADA DIMMELO MICA MI OFFENDO! ANZI FORSE STASERA SONO A VIA DELLE CASERME O AL BAR GIRO' VICINO LE PAILLOTTES. E SE PENSO CHI SEI TU SALUTAMI FABIO! FORZA PESCARA

da ViaMagellano

HANK CREDIMI,SO SOLO IL NOME E COME E' FATTO,LO CONOSCO SOLO DI VISTA... eyed

da hank

MAGELLA' se metti l'identita' di chi sappiamo in vendita su e bay io compro te l'ho detto

da ViaMagellano

HANK IO LO SO VERAMENTE CHI E' LUCAPESCARESE DI VISTA,MA NN CI HO MAI PARLATO! SI SARA' 'MPAURIT ahah ahah!

da hank

Via Magellano ha fatto ibaurire lucapescarese che e' scomparso laugher laugher laugher. Compa' se mi dici chi e' di do 200 euro

da Cell di Cane

Non nominare il nome del Quartiere Cinese invano...... hiss eyed

da Cell di Cane

Non nominare il nome del Quartiere Cinese invano...... hiss eyed

da ILBABBO

da GG @ 07-08-2008 15:35:23 Personalmente non ho avuto problemi a manifestare, a suo tempo, riconoscenza verso i Soglia; altrettanto non ho problemi a criticarli in negativo ora, alla luce delle attuali "manovre". Sempre pronto a ricredermi, ma... HO RIPRESO UNA FRASE SCRITTA IERI DA GG CHE SALUTO POICHE' CI CONOSCIAMO MA CHE SECONDO ME E' TRA LE PIU' SENSATE CHE CIRCOLANO....ALTRO CHE CHIACCHIERE

da setaccio

a me...m'ha passàt la voje...

da PROFESSORE

cuomo venduto... noo

da MAXX

e per concludere ti dico la mia il Pescara per le prime 3 4 partite sarà inguardabile, poi comincierà a macinare ma la domanda è, il Pescarese sarà abbastanza paziente da aspettare , se si, andremo su se no, n'di preoccupà falliremo in corsa come dici tu e a gennaio prima dei giochi l'ultimo attacco verrà sferrato e e sarai accontentato ...segna

da Canesciolto

per me va bene! Domani ore 19 seguiremo la partita al bar brasile in streaming!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da milano

( OGNI CASO, TRA POCHI GIORNI PARLERA' IL CAMPO!! E PER VOI SOGLIANI SARA' UN FALLIMENTO, MENTRE NOI RIDEREMO E BERREMO BIRRA ALLA FACCIA VOSTRA SULLE GRADINATE) questo si che è da tifosi!! forse del bari... ridere delle sconfitte della propria squadra! ma ci rendiamo conto da ieri e oggi che cambiamento di persone c'è stata? la moda dell'apparire ha rovinato il modno

da savo

Tifo Pescara e, siccome tifo ed amo Pescara, tifo ed Amo Soglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da MAXX

e a post del Delfino che ci mettem lu sgombr o na brucchet di Borghett, o meglio ci facciamo fa lo sponsor dal bar Brasile e cambiamo pure i colori ....e vai brasil la la la la la la laaaaaa

da cetaceo

Riassumendo: sanso nn è tornato, dettori mandato ad Avellino(!!), Stella di ritorno cry............di sto passo resteranno 3/11 della passata stagione. soglia compra so cazz di verona e finisci sta sceneggiata salernitana..........solo per la maglia.....solo pena per voi

da MAXX

Falliment???? per ripartire con chi?????? edmond? colasant? a no OLIVIERI poi vai con il tuo quartiere in curva vai và

da forzadelfino

RIDICOLI!!!! CHIUDETE STO CAVOLO DI MURO!!!

da Canesciolto

l'alternativa si chiama FALLIMENTO!!! senza retrocedere ovviamente!!! voi non capite che se non cambia radicalmente l'aria, non si arriva da nessuna parte! E SOPRATTUTTO è inutile fare le interviste a francesco soglia secondo me. aspettiamo che sia il campo a parlare... come ho scritto ieri, sarò felicissimo di essere smentito dai risultati!! MA PER ADESSO, E' C.2 !!!------ x allegriok : ci sarebbe veramente da chiamare U Surdu per discutere alcune questioni laugher laugher laugher

da MAXX

n'gul ti si offes Canesciò sti tutt lu jorn a di cazzat e mo ti senti offeso, capisco bene cosa vuol dire andare in trasfert senz na lir in passat ma capitat ogg fortuna e sudore, vuole che ci poss i tranquill, e poi la mia non era una critica per chi non può andare il discorso è partito per dire che prima di dire tante cazzate almen vedet le partit date sostegno e giudicat, tu eri a castello li si vist Dettor? e poi finiscila co sta storia dei sogliani io tifo Pescar e per ora non vedo alternativ tu? ...se si dimmel che ti appogg

da allegriok

canesciò mo vado a chiamare U SURDU laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

maxx e donato, rifate un meeting di forzapescara, vedete un pò quanti ne vengono stavolta laugher laugher laugher laugher sarete in 5 !

da Canesciolto

ovviamente il mio messaggio non è rivolto AI TIFOSI ULTRAS che partono domani (in numero esiguo,ma è normale che sia così), ma ad altri..

da Canesciolto

CHI VA IN TRASFERTA CON I PROPRI SOLDI E SENZA AIUTI DA PARTE DELLA SOCIETA', DOMANI DIFFICILMENTE RAGGIUNGERA' TRENTO... .--- maxx non so se volevi offendere con il tuo post, ma chiariremo a voce questa storia dell'andare in trasferta. 60,70 euro per una partita con il mezzocorona non li spendo. VOI DOV'ERAVATE A NAPOLI IL 7 AGOSTO DI 3 ANNI FA?? e a napoli in coppa italia signfica NAPOLI SENZA SCORTA...

da PescaraèVita

che razza di mezzi tifosi...SOLO IL BENE DELLA SQUADRA!!! VOI CONTINUATE A CHIACCHIERARE, IO TRA 6 ORE HO UN TRENO PER TRENTO......MASSA DI QUAQQUARAQQUA'''''

da sivigliano

cmq io non vi capisco proprio: e' stato soglia a dire che i Play off sarebbero stato un fallimento quest'anno, non certo io.... mi meraviglia di come Mr Galderisi continui a star zitto, alla fine quello che si brucia sara' lui..... La domanda mia invece e' un'altra: c'e' realmente qualcuno qui che pensa che il Pescara sia attualmente piu' forte dell'anno scorso? Cioe' qua hanno mandato via Dettori gratis (l'avellino puo' anche decidere di non riscattarlo) ci hanno gia' detto che vitale andra' via, va bene cosi'? a proposito di favori, Gatta vuoi spiegare l'arrivo di Visone a Gennaio PE?

da **BRASILE**

DA MARINO MANCARE TU NON PUOI hiss hiss hiss

da PE DA CR

SCUPET GUFI DEL DELFINO horny horny horny horny horny horny IL FALLIMENTO VE LO AVRETE NEL CULO...IL PESCARA ESISTERA' SEMPRE......E..VOI FALLITI.....

da PE DA CR

da Canesciolto @ 08-08-2008 15:41:04 IN OGNI CASO, TRA POCHI GIORNI PARLERA' IL CAMPO!! E PER VOI SOGLIANI SARA' UN FALLIMENTO, MENTRE NOI RIDEREMO E BERREMO BIRRA ALLA FACCIA VOSTRA SULLE GRADINATE!!! --TU SEI IL VERO TIFOSO DEL PESCARA CHE RIDE E BEVE SE IL PESCARA PERDE horny VOI SOGLIANI horny CI SONO SOLO TIFOSI DEL PESCARA NON DI PRESIDENTI. MA SOGLIA S'HA SCUPAT CHI TI PIACEVA ?? TIFA IL PESCARA E FREGATENE DI SOGLIA O PINKOPALLINO. COMUNQUE TI AUGURO CHE LA BIRRA TI ANDRA' DI TRAVERSO PERCHE' IO TIFERO' PER IL PESCARA CHE VINCE RICORDANDOMI CHE TU TI AUGURI CHE PERDA. GUFO horny horny horny horny

da MAXX

e poi la squadra rischia la C2 e a te che ti frega tant festeggi

da MAXX

Voi chi? ????????????? quand ni set dentr su sgabuzzin????? ci si vede domani a Trento o t'avan lu borghett e quindi sei costretto a farti pito pito tutta la costa adriatica????

da Canesciolto

brasile,sto aspettando la conferma, ti faccio sapere tra poco. NEL CASO NON DOVESSIMO VEDERCI STASERA, SCENDO DOMANI A PESCARA, ANCHE PER DISCUTERE LA SOLITA QUESTIONE... laugher laugher DOMANI ORE 19, I VERI TIFOSI SI RITROVERANNO AL BAR BRASILE E POI DA MARINO!!

da gips

boo boo booleggendo l'intervista rimango perplesso........ boo boo boo

da **BRASILE**

CANESCIOLTO pe stasera confermato allò? eyed

da Canesciolto

maxx la differenza è che noi tifiamo il pescara, voi tifate Soglia! tutto qui! Senza rendervene conto vi state comportando come i fans di Pincione l'anno scorso... sarà il campo a parlare, e voi avete una grandissima paura del verdetto del campo, dite la verità!! Sapete benissimo che la squadra giocando così rischia di andare in c.2!!

da purtetrispett

VIA MAGELLANO...........MA QUAL'E IL TUO NUMERO CIVICO? PERCHE IO PURE ABITO IN VIA MAGELLANO, MIKA CI CONOSCIAMO

da MAXX

non ho detto che si devono spendere soldi pubblici per il Pescara, e poi canesciò ma al bar brasile nin si sà che i soldi del ponte sono di inprenditori privati che vogliono essere ricordati?? sei poco informato allò , e poi fammi capì alle prime di campionato se il Pescara va male tu stai sulle gradinate a festeggià solo perchè nin ti sta bon Sogli Canesciò ma va a venn li borghett

da ViaMagellano

W ALBERO MOSCIO pizzaonhead laugher!

da SENSOUNICO

Canesciolto la MIA PESCARA SPORTIVA invita te a jirt a jittà da lu pont de lu mar insieme al sindaco mo ca l fann'.....

da allegriok

da ViaMagellano @ 08-08-2008 15:40:41 CON TUTTI I DEBITI DEI COMUNI ITALIANI,SECONDO ALCUNI GENI QUI DENTRO,IL COMUNE DI PESCARA DOVEVA SPENDERE 8 MILIONI DI EURO PER LA SQUADRA!DOPO CI LAMENTIAMO CHE LE CITTA' FANN SCHIF! I SOLDI LI DEVONO CACCIARE ALTRI... ------------------------- ho capito chi sei ? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Cascella

Domenica c'è Italia Corea del Sud ... mi sarebbe piaciuto si fosse giocata all'Adriatico...

da ViaMagellano

PRESTO ACCADRA' ANCHE A PESCARA...DOPO TARANTO! ALCUNI SOGGETTI DELLA TRIBUNA PESTATI DA ALCUNI DELLA CURVA! STARETE A VEDERE... eyed....QUESTO SITO SARA' PIU' VUOTO POI laugher!

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny pss pss laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

solo parolacce ben strillate e birra fredda salveranno il pescara dalla retrocessione in c.2 !!! laugher laugher laugher laugher siamo in c.2 con un piede e mezzo!

da oldman73

canesciolto mò sei caduto in basso che peccato ti reputo intelliggente mò sei scaduto

da Canesciolto

in effetti invito MAXX a precisare quanto da lui scritto nel messaggio, sperando che lo abbia scritto per scherzo. Non credo che sia possibile scrivere seriamente un messaggio del genere, sono sicuro che scherzava o scriveva tanto per...

da savo

Ma quale fallimento!!!! SMETTETELA!!! SIETE VOI LA ROVINA DEL CALCIO!!!!

da Canesciolto

IN OGNI CASO, TRA POCHI GIORNI PARLERA' IL CAMPO!! E PER VOI SOGLIANI SARA' UN FALLIMENTO, MENTRE NOI RIDEREMO E BERREMO BIRRA ALLA FACCIA VOSTRA SULLE GRADINATE!!! VOI ALLO STADIO ad applaudire Soglia e i giocatori, IO A GRIDARE PAROLACCE,BERE BIRRA E FREGARMENE DI TUTTO, PERCHE' TANTO NON ME NE FREGA NIENTE! VOGLIO SOLO CONTESTARE E BESTEMMIARE SULLE GRADINATE FINCHE' NON ARRIVA UN PRESIDENTE CHE CACCIA 5 MILIONI DI EURO! ---- al bar brasile hanno detto che tra 4 giorni si ricomincerà a parlare di fallimento... hiss hiss

da ViaMagellano

CON TUTTI I DEBITI DEI COMUNI ITALIANI,SECONDO ALCUNI GENI QUI DENTRO,IL COMUNE DI PESCARA DOVEVA SPENDERE 8 MILIONI DI EURO PER LA SQUADRA!DOPO CI LAMENTIAMO CHE LE CITTA' FANN SCHIF! I SOLDI LI DEVONO CACCIARE ALTRI...

da gubbio73

ma 3 anni fa nn era a questo livello il sito.... hiss

da ViaMagellano

EVIDENTEMENTE MAX E LUCAPESCARESE STANN A BRACCETT NC ALBERO MOSCIO laugher! PENSATENE UN'ALTRA,IL COMUNE CHE CACCIA 8 MILIONI DI EURO PER UNA SQUADRA?MANCO A MILANO! EPPURE MAX SI GROSS...

da Canesciolto

PESCARA SPORTIVA INVITA I SOGLIA A TORNARSENE A SALERNO!! così magari forzafrancescosoglia.com ritorna ad essere forzapescara.com - laugher laugher laugher laugher FRANESCO SOGLIA...IL NOSTRO PINOCHET !! laugher laugher

da Canesciolto

rispondo a MAXX : DIMMI PERCHE' IL COMUNE DOVREBBE IMPIEGARE SOLDI PUBBLICI PER LA PESCARA CALCIO??? ma dove cazzo si è mai visto che un Comune fa la squadra ??? Ma siete impazziti?? Mi sa che il pallone vi ha dato alla testa, insieme a Soglia! IL COMUNQUE SECONDO TE, MAXX, DOVREBBE CACCIARE 8 MILIONI PER UN INTRATTENIMENTO SPORTIVO?? Quando poi ci sono tante piccole società che in passato davano possibilità di fare sport a tanti ragazzi e oggi non ci sono più, oppure con i quartieri che cadono a pezzi e necessitano di interventi! MA DAI SU!!! non bestemmio solo per non essere bannato...

da ViaMagellano

AH LUCA TI SO SGAMAT! OKKIO OKKIO;)!RIPETO VAI IN CURVA A DIRE AD ALTA VOCE QUELLO CHE PENSI,NON CAMBIARE DISCORSO! laugher

da TACCHI

AVETE ROTTO IL CAZZOOOO CI AVETE ROTTO IL CAAAAZZO .TRANQUILL FRANCE' SA MORT cry cry cry

da PE DA CR

COMUNQUE MI SO ROTT LU CAZZ A LEGGE LE STRONZATE. MI RIVOLGO AI DEPRESSI DEL DELFINO: LA VITA E' BELLA SCOPATE DI + E FATEVI MENO SEGHE MENTALI E MANUALI....SOLO FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE !!!!!!!! INVECE DI DEMORALIZZARE L'AMBIENTE PENSATE POSITIVO DEPRESSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!! IL VS. MOTTO E' STRILLARE SALERNO MERDA ?? IL MIO MOTTO E' STRILLARE FORZA PESCARA !!!!!!!!!!!!! JET A FANCUL "ESSERI NEGATIVI" ............ pizzaonhead

da stefano_a10

NGULO CMQ VOI SIETE BUONI SOLO A PARLA'........STATE SEMPRE A ROMPERE IL CAZZO A UN POVERO CRISTIANO DI NOME GERARDO.......CHE PECCATO HA FATTO??? CI DOVEVA LASCIARE IN MEZZO ALLA MERDA.......A VOI VI DA FASTIDIO QUANDO QUALCUNO VI DA TUTTO....COME I BAMBINI......A VOI TUTTO E' DOVUTO......IMPARATE A TIFARE

da LUCAPESCARESE

MAXX SONO D'ACCORDO CON TE!!! IL PONTE DEL MARE 8 MILIONI BUTTATI NEL CESSO...OVVIAMENTE DEL PESCARA NESSUNO SE NE INTERESSA!

da Donato Giampietro

maxx prima che parti mandami il video che è urgente

da LUCAPESCARESE

BRASILE... pss pss LA VOCE DEI BENZINARI DI COLLECORVINO(MARTINA CARBURANTI) E DEL BENZINAIO DI FRANCAVILLA PRONTI A "RILEVARE" IL PESCARA L'AVEVO GIA' DATA IO IERI! laugher

da stefano_a10

NGULO CMQ VOI SIETE BUONI SOLO A PARLA'........STATE SEMPRE A ROMPERE IL CAZZO A UN POVERO CRISTIANO DI NOME GERARDO.......CHE PECCATO HA FATTO??? CI DOVEVA LASCIARE IN MEZZO ALLA MERDA.......A VOI VI DA FASTIDIO QUANDO QUALCUNO VI DA TUTTO....COME I BAMBINI......A VOI TUTTO E' DOVUTO......IMPARATE A TIFARE

da rex

IET A LU MAR...repressi!!!! GO AWAY SOGLIA!!!

da Manuel_CurvaNord

Comunque& Ovunque....SOLO PER LA MAGLIA hiss

da MAXX

Antilazià dimmi allor perchè non intervengono ora sindaco e caripe ..di ...par che vu di, fors stann impegnat a lucidà li biciclett pe lu pont del mar? ....a chi cazz serv su pont, con 8 milioni si facev nu squadron

da MAXX

.. per seguire una partitell di copp, ma pront a criticà se va mal, Noi siamo il Pescara!!! si grida e intant la squadr gioca sola com sempr Mo me ne vado che devo prepararmi per Trento, non vado per tifare Soglia ma lu Pescar com sempr, e con la speranza di poter vedere finalmente i miei colori, e prima che qualche fenomeno spari una delle sue ci tengo a dire che parto a mie spese com sempr, e ricordatevi si possono avere opinioni diverse ma li color sono sempre uguali, quindi criticare ok ma offendere ....è altra cosa

da PE DA CR

da Canesciolto @ 08-08-2008 14:12:43 lucapescarese MA CHE CAZZO DI ESEMPIO FAI CON L'INTER??? Moratti caccia i soldi e pure na frega, SOGLIA NON HA SPESO 1 EURO DA QUANDO E' ARRIVATO A PESCARA!!! ------X CANESCIOLTO: MORATTI INCASSA 1000 VOLTE QUELLO CHE INCASSA IL PESCARA NON TE LO SCORDARE. X ALBINO: IL PESCARA E' SALVO CON QUESTA SOCIETA'...IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA BAR...BIVIT NA BIRRA.....

da CONTROMANO

A VOLTE STARE IN SILENZIO E' MEGLIO!!! VI DET STA ZITT!!! PARLET SOL SOPRA A LU SIT....

da CONTROMANO

A VOLTE STARE IN SILENZIO E' MEGLIO!!! VI DET STA ZITT!!! PARLET SOL SOPRA A LU SIT....

da CONTROMANO

A VOLTE STARE IN SILENZIO E' MEGLIO!!! VI DET STA ZITT!!! PARLET SOL SOPRA A LU SIT....

da bensherman

LUCAPESCARESE, oltre ad essere stupido ed arrogante, sei anche ignorante! Hai scritto abbruzzese con 2 b! Vergognati! Torna a scuola ignorante!

da CONTROMANO

A VOLTE STARE IN SILENZIO E' MEGLIO!!! VI DET STA ZITT!!! PARLET SOL SOPRA A LU SIT....

da CONTROMANO

A VOLTE STARE IN SILENZIO E' MEGLIO!!! VI DET STA ZITT!!! PARLET SOL SOPRA A LU SIT....

da CONTROMANO

A VOLTE STARE IN SILENZIO E' MEGLIO!!! VI DET STA ZITT!!! PARLET SOL SOPRA A LU SIT....

da **BRASILE**

IL PESCARA LO VOGLIONO UNA CORDATA DI PETROLIERI?? pssAL BAR BRASILE GIRA VOCE CHE SONO LI BENZINAR DI MARTINA CARBURANTI...QUELLI CHE VENDON LA BENZIN ANNAQUAT horny horny

da antilaziale

x maxx...ricordati che se nn fossero intervenuti sindaco e caripe...col cazzo che venivano a pescara i soglia!! eyed eyed eyed eyed

da antilaziale

Ciccio era un giocatore importante, ma non essenziale per questa squadra....già perchè ha detto una frase del genere cussù è .........awa!!meglio che non palro senno va a finire che denunciano pure!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

laugher POI SULLA MIA PRESUNTA "DESCRIZIONE"...BE SEI PROPRIO IN ALTO MARE laugher VISTO CHE DICI DI CONOSCERMI VAI SOTTO CASA DEL MIO AMICO CHE SI CHIAMA LUCA!

da MAXX

I presidenti passano il Pescara resta ....chi diceva sta frase aspè ... bho mi verrà in mente, intant se si aspettava gli incassi stratosferici, o le promesse di D'Alfons e Mancin, o meglio le dieci lire di Colasant, o i due fenomeni della A di Edmondo, secondo me stavamo a giocà col chieti, e magari qualcuno è pur content perchè le trasferte so vicine, intanto qualcuno invita a non sottovalutare la coppa, anche se poi gli stessi tenn li parent e l'umbrellon prenotat, difendete i nostri colori si grida a giocatori e staff, e i tifosi troppo impegnati .....

da LUCAPESCARESE

VIA MAGELLANO...IO STO LAVORANDO...NON SO TU! IN GIACCA E CRAVATTA ALLO STADIO NON CI VADO MAI E IL BIGLIETTO LO PAGO E IN CURVA NON CI VENGO PERCHE' IO NON AMO ANDARE DOVE CI SONO PERSONE CHE NON LA PENSANO COME ME' TI VA' BENE ?? IN QUESTO MOMENTO NON SONO NEMMENO A PESCARA TU CHI SARESTI ?

da ViaMagellano

LUCAPESCARESE STAI SCRIVENDO DA DUE ORA,NON HAI UN CAZZO DA FARE,SEI UN PASASSITA CHE VA ALLO STADIO IN GIACCA E CRAVATTA GRATIS IN TRIBUNA! HAI GLI OCCHIALI A FONN DI BUTTIJ,NT SI PUO' GUARDA'! HAI UN AMICO STRETTO A FRANCAVILLA CHE SI CHIAMA COME TE,TI HO INQUADRATO,STAI CALMO! PERCHE' QUELLE COSE NN LE VIENI A DIRE IN CURVA CON IL MEGAFONO?CHIACHILLEEEEEEEE laugher!

da LUCAPESCARESE

ALESSSA' SE UNO E' CORRETTO COME ME ED ESPRIME CONCETTI IN MANIERA ASSENNATA NON PUO' ESSERE BANNATO ALTRIMENTI SAREBBE DITTATURA! FORZA PESCARA

da fdb.75

SOLO MARCO SANSOVINI, NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI, CI FARA' USARE AHIME' UN PO' MENO VASELLINA DI QUELLA CHE PURTROPPO GIA' OCCORRE. MARCO L'OK PER VENIRTI A LIBERARE A GROSSETO CON UN BLITZ A SORPRESA LA SOCIETA' ANCORA NON CE LO DA',CHE DOBBIAMO FARE? DI A GUSTINETTI DI FARSI DA PARTE CAZZO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! BUONE VACANZE A TUTTI UAGLIU'! RIPOSIAMO LE NOSTRE UGOLE, TRA POCO SI TORNA A VIAGGIARE E A CANTARE PER L'ITALIA SEMPRE A CAZZO DRITTO!

da *ALESSANDRO*

VORREI SAPERE DALLA REDAZIONE PER QUALE MOTIVO NON VIENE BANNATO L'UTENTE LUCAPESCARESE, IL QUALE DIETRO UN MAL CELATO BUONISMO NON PERDE MAI L'OCCASIONE PER OFFENDERE GLI ALTRI UTENTI E PER DARE DEL GUFO A CHI NON LA PENSA COME LUI. ATTENDO RISPOSTE

da Alessandro C.

fra un po ci da in coccia pure il lanciano. ha preso oltre a margarita anche mammarella , ex pescara e l'anno scorso esterno sinistro della salernitana pizzaonhead

da pescara4ever

CANESCIO ci vi a trento a vendere io borghetti?si peggio di nu marrucchin... laugher

da threepwood

completamente d'accordo con sivigliano!!ad oggi il perugia e non solo ci dà in coccia.....urgono rinforzi e non semplici alternative!!! noo

da pescara4ever

mitico MAXX!salve presidente... laugher

da *ALESSANDRO*

PERCHE OFFENDI LUCA DI MONTESILVANO?

da milano

SIETE LA VERGOGNA DEL CALCIO!!!

da pescara4ever

CANESCIO VATT A FA LU BAGN...AFFUGAT M ARCUMANN...

da LUCAPESCARESE

ALESSA' TU NON PUOI CHIAMARE LA SERIE C LEGAPRO PERCHE' TU SEI ANCORA CONVINTO DI CONTARE QUALCOSA PER LA SOCIETA' ( DI CALCIO E SOCIETA' DOVE VIVERE CON PERSONE DI TUTTO IL MONDO) SOLO PERCHE' VAI IN CURVA...E POI PARLARE IN MANIERA CORRETTA PER TE PUO' ESSERE ALTAMENTE DIFFICOLTOSO!

da spox

x alexwarriors. Ci vogliono 60 euri...

da MAXX

In quanti domani a trento??? a già siete in contestazione ..scusate

da *ALESSANDRO*

MA VI METTETE ANCHE A RISPONDERE AD UNO CHE CHIAMA LA SERIE C LEGA PRO?? MA JAMM SU

da pescara4ever

canesciò tu di calcio capisci tanto invece.... perplextu sei uno di quei SFATTONI DELLA CURVA che parla per dar fiato allà bocca...SFIATATI...NON LA QUESTIONE DI LECCARE IL CULO AI SOGLIA..è QUESTIONE DI NON ESSERE COME VOI...NOI NON SIAMO COLGIONI...NOI ABBIAMO IL PESCARA NEL CUORE...SOGNAMO UN FUTURO MIGLIORE...MA CHE NE VUOI CAPIRE TU GUFO?

da LUCAPESCARESE

SA' CHE FACC' OGGI?? DOPO ESSERMI COMPRATO TUTTO DELLA SCORSA STAGIONE...MI COMPRO TRE / 4 KIT COMPLETI ALMENO DO' QUALCHE SOLDO ALLA SOCIETA'...OPPS DIMENTICAVO QUELLO CHE FANNO I "VERI" TIFOSI...PECCATO CHE UNA VOLTA I VERI TIFOSI TIFAVANO E NON ROMPEVANO UNA SOCIETA' CHE FINO AD ORA HA FATTO SOLO BENE...

da betto

www.joga-bonito.it gioca e vinci una vacanza x 10 persone da 4000 euro eyed

da betto

www.joga-bonito.it gioca e vinci una vacanza x 10 persone da 4000 euro eyed

da LUCAPESCARESE

CANESCIO' COME GLI ALTRI "GUFI" TI AUGURI LA RETROCESSINE...E NON RISPONDI ALLE DOMANDE ...VABBO' STATTI NELLA TUA CURVA "POTENTE" E BLOCCA IN CAMPIONATO DI LEGAPRO... laugher CERTO CERTO LA CURVA E VOI POTETE TUTTO...MA UNA MANO DI VERNICE ALLU' CANGELL' DI CASA MI' NO?? M'ATTOCCH' A CHIAMA' GLI ALBANESI...VABBO' laugher GUFI GUFI GUFI GUFI laugher

da Canesciolto

inoltre invito tutti i VERI TIFOSI a boicottare il pescara store! NON COMPRATE MATERIALE DELLA SOCIETA' FINCHE' NON CAMBIERANNO LE COSE E NON VERRANNO ONORATI GLI IMPEGNI!! boicotta il pescara store!!

da Canesciolto

nel calcio non funziona così...ma voi non essendo tifosi, bensì volgarissimi leccaculo non potete capire. I FATTI DICONO CHE QUANDO I TIFOSI VOGLIONO UNA COSA, CI RIESCONO!! NOI SIAMO RIUSCITI A TENERE LA SQUADRA CON 10 PUNTI SCARSI CON UNA CONTESTAZIONE DURISSIMA, CHIUDENDO LA CURVA ED IMPENDENDO IL TIFO QUANDO C'ERA PATERNA!! Se soglia si dimostrerà come Paterna le conseguenze saranno le stesse. VOI IN TRIBUNA A LECCARE, NOI IN CURVA A TIFARE E COMBATTERE ! Meglio radiati che umiliati, meglio fallire a questo punto! SOGLIA FUORI LA MONETA ,CAZZO!! abbiamo una squadra da C.2! DOMANI PERDEREMO!

da LUCAPESCARESE

X PESCARA4EVER...MI SA' DI SCI' eyed COMUNQUE CAPISCO DON CHISCIOTTE CHE LOTTAVA CONTRO I MULINI A VENTO... laugher PARLARE CON CERTE PERSONE...E' INUTILE! FORZA PESCARA

da Luc@085

solo la maglia 60€,se vai al negozio umbro in via benedetto croce la paghi 55€

da pescara4ever

X LUCAPESCARESE...LA PENSIAMO UGUALE MI SA... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alexwarriors

mi serve un informazione disperatamente: quanto costa la nuova divisa del pescara al pescara store???????? rispondetemi subito vi prego !!!

da alexwarriors

mi serve un informazione disperatamente: quanto costa la nuova divisa del pescara al pescara store???????? rispondetemi subito vi prego !!!

da alexwarriors

mi serve un informazione disperatamente: quanto costa la nuova divisa del pescara al pescara store???????? rispondetemi subito vi prego !!!

da Canesciolto

riguardo a TUrchi ho già espresso il mio giudizio : il tutto è ridicolo!! Un giocatore che va appress a la uagliona e va a giocare nella sua squadra, è una cosa che non si vede nemmeno alle scuole elementari!!! Meglio così che è andato via. Tanto sia lui che lei non faranno mai nulla nel calcio !

da pescara4ever

MA ANCORA LERDA VA IN GIRO???CANESCIO' SOGLIA FA QUELLO CHE VUOLE...LA SOCIETà è LA SUA...CHE A DA CHIEDE LU PERMESS A TE PER FA LE COSE...MA CHI SI?

da LUCAPESCARESE

CANESCIO' TI HO FATTU UN ESEMPIO SEMPLICE PER FARTI CAPIRE...MA NON E' SERVITO...L'ESEMPIO E' STATO FATTO PER FARTI CAPIRE CHE SE LA SOCIETA' E' DI SOGLIA FA QUELLO CHE VUOLE QUANDO SARA' TUA... laugherFARAI QUELLO CHE VUOI TU E I TUOI AMICI ! UNDERSTAND?

da Canesciolto

lucapescarese MA CHE CAZZO DI ESEMPIO FAI CON L'INTER??? Moratti caccia i soldi e pure na frega, SOGLIA NON HA SPESO 1 EURO DA QUANDO E' ARRIVATO A PESCARA!!!

da *ALESSANDRO*

AHAHAHAHAH LUCAPESCARESE IL TUO AMATO PRESIDENTE ADESSO CI VUOLE VENDERE AD UN PETROLIERE EGIZIANO laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

CANESCIO' SEI UN FENOMENO...IN UNA FRASE HAI DETTO DUE COSE OPPOSTE...PRIMA CHE PERDEREMO CON IL MEZZOCORONA PERCHE' ABBIAMO UNA SQUADRA A TUO "PARERE" (GRANDE OPERATORE DI MERCATO)INDECENTE E POI CHE VINCEREMO E QUINDI QUALCUNO SI ENTUSIASMERA'! laugher PER IL RESTO TI FACCIO ANCHE A TE IL RIASSUNTINO VISTO CHE TI VEDO INSICURO FACENDOTI ANCHE UN ESEMPIO ABBASTANZA LAMPANTE: MANCINI E' STATO CACCIATO PERCHE' AVEVA AVUTO PROBLEMI CON MORATTI IDEM LERDA CON SOGLIA. ESSENDO PROPRIETARIO DI UNA SQUADRA SE IO DEVO LAVORARE CON UNO CHE MI STA' ANTIPATICO O COME TE ED ALTRI NON LA VEDETE E PENSATE COME ME DATO CHE SONO IL PROPRIETARIO IO TI CACCIO. LA SQUADRA E' STATA CONFERMATA QUASI TUTTI TRANNE MICCO , SANSOVINI (ANCORA NON SI SA' MA NON PER COLPA DI SOGLIA) E CULLU' CHE SI POMPA LA PRESIDENTESSA. DETTORI VOLEVA ANDARE IN B E' ANCORA UN NOSTRO GIOCATORE E' STATO PAGATO 500.000€ E COMPRERANNO ALTRI COSA NON HA COMPRESO?

da sansogol

secondo me vitale non lo danno via ed il pescara prendera grieco e forse anche sansovini!

da femy*

PESCARA - Sarà Gaetano Grieco il nuovo fantasista del Pescara? Gli indizi delle ultime ore dicono di sì. Il 26enne trequartista napoletano, cresciuto però nel Genoa (esordio in B a 16 con Delio Rossi), sarebbe ad un passo dalla maglia biancazzurra. Grieco è di proprietà del Napoli, avendo un contratto fino a giugno 2009 con i partenopei, ma fa parte dei giocatori iscritti dal ds Marino nell'elenco dei partenti. Essendo in scadenza, e non essendo incluso nel progetto di Reja, la mezzapunta, reduce da una stagione altalenante tra Cavese e Monza, vorrebbe cambiare aria prima possibile. A Napoli sono interessati a cederlo per non perderlo a costo zero la prossima estate, ma di richieste non ne sono ancora arrivate. Grieco è quindi sul mercato e Galderisi, che lo ha allenato ad Avellino due anni fa in una delle sue migliori stagioni a livello di rendimento (11 reti), lo vorrebbe fortemente. A quanto pare, il tecnico si è anche mosso personalmente per spingere il giocatore. La palla ora è tutta del vice presidente Francesco Soglia, che deve definire l'accordo con De Laurentiis per il costo del cartellino, e poi mettere nero su bianco con il calciatore. I presupposti affinché l'affare si chiuda in tempi brevi, ci sono tutti. Probabile che l'ex fantasista del Parma diventi del Pescara dopo la partita di domani in Tim Cup (ieri sera, tra l'altro, è stato utilizzato da Reja nell'amichevole di Frosinone). Ieri mattina, intanto, Marco Stella ha firmato un biennale con il Pescara, mantenendo lo stesso ingaggio che percepiva all'Avellino. «Sono molto felice di essere tornato a casa - ha detto l'esterno di Cappelle sul Tavo - Adesso devo mettermi a lavorare e cercare di tornare in fretta ad essere il miglior Stella che i tifosi biancazzurri ricordano». Domani la Tim Cup. In vista del primo impegno ufficiale della stagione, domani sera sul campo del Mezzocorona, per il primo turno di Tim Cup, il Pescara questa mattina svolgerà la rifinitura a Castel di Sangro e dopo pranzo si sposterà a Roma per prendere il volo diretto all'aeroporto di Trento. La partita si giocherà alle 20 e i biglietti riservati ai tifosi biancazzurri saranno in vendita ai botteghini dello stadio "Briamasco" dalle 18 in poi al prezzo di 10 euro. Cuomo prosciolto. La Disciplinare ieri ha dato una buona notizia alla dirigenza biancazzurra e a Galderisi: il difensore Luigi Cuomo, che rischiava sei mesi di squalifica per omessa denuncia dopo la gara Potenza-Salernitana dello scorso 20 aprile, è stato prosciolto. Queste le altre sanzioni irrogate dalla Commissione Disciplinare Nazionale presieduta dal Sergio Artico: inibizioni fino al 5 febbraio 2009 per il presidente del Potenza, Giuseppe Postiglione, e fino al 5 maggio 2009 per il dirigente Pasquale Giuzio; 3 punti di penalizzazione al Potenza da scontare nel prossimo campionato e 50.000 di ammenda; prosciolti l'ex allenatore del Potenza, Pasquale Arleo, i giocatori Ciro De Cesare, Andrea Cammarota e la Salernitana. Società, novità all'orizzonte. Si muove qualcosa a Roma per la cessione del Pescara dai Soglia ad un imprenditore egiziano del ramo petrolifero. Le parti, che hanno già parlato lunedì scorso, si rivedranno a breve. Entro il 20 agosto potrebbero esserci clamorose novità

da bazzanigol

LUCAPESCARESE LA PENSO COME TE

da Palladini

Discorso molto chiaro anche Vitale andrà via. perplex L'unica mia speranza è che a Olivieri torni la voglia di riprendersi il Pescara.

da Canesciolto

stiamo per fallire!!! domani perderemo a mezzocorona perchè abbiamo una squadra indecente. MA MI FATE CAPIRE COME POTETE DIFENDERE SOGLIA?? HA RINUNCIATO A LERDA CHE AVEVA CREATO GIA' UN EQUILIBRIO INTERNO ALLA SQUADRA, DOV'E' LA PROGRAMMAZIONE?? POI FRANCESCO SOGLIA si è messo a giocare alla play station cacciando Gentile... - i fatti parlano chiaro, domani va a finire che c'è chi si entusiarmerà per una vittoria contro una squadra di c.2... pizzaonhead pizzaonhead

da pescara4ever

ALMENO LORO NON DICONO BUGIE...TI DICONO LE COSE COME STANNO...MI RICORDO PATERNA AVEVA UN PROGETTO "IN 5 ANNI VI PORTO IN SERIE A" RICORDATE? laugher laugher laugherE CI STA LA GENTE CHE LI HA CREDUTO PURE..SOGLIA CI STA PROMETTENDO LA SALVEZZA SICURA...(MA TUTTI SAPPIAMO CHE L'OBBIETTIVO è LA B)

da LUCAPESCARESE

LA GENTE ASPETTA ANCORA GLI "IMPRENDITORI" ABBRUZZESI...DITE CHE IO SONO UNO DI QUEI FIGHETTI DA TRIBUNA CERTO...MA SICCOME LO SONO ANCHE GLI "IMPRENDITORI" VI ASSICURO CHE NON VI SI CAGANO DI STRISCIO! E IL PESCARA NON ACQUISTEREBBERO MAI DATO CHE NON FA GUADAGNARE! SICCOME IO TENGO AL PESCARA MI AUGURO CHE SOGLIA RESTI PERCHE' A ME PIACE IL CALCIO E AMO LA MIA CITTA' NOSTANTE CERTA GENTE CHE C'E'! A VOI CHE VI FREGA TANTO? laugher FORZA PESCARA

da *SSNV*

IL CALCIO E' SPORCHISSIMO. SIAMO TUTTI CANISCIOLTI.

da pescara4ever

DONA' COMINCIA A CACCIA UN PO DI GENTE CHE OFFENDE...COME SEMPRE QUANDO LEGGO LE INTERVISTE DI FRANCESCO MI TRANQUILLIZZO...POTETE DIRE QUELLO CHE VI PARE MA IO CI CREDO....VOGLIO CREDERCI....ANKE PERKE CHE ALTERNATIVE ABBIAMO?VOLETE LI SOLITE QUATTRO ZIZZON CHE NIN CACCIANO UNA LIRA E VI PROMETTONO LA CHAMPIONS LEAGUE?

da oldman73

fallimento dai ripartiamo con il lodo petrucci con gli imprenditori locali che bello ahah ahah ahah pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ahah ahah pizzaonhead pizzaonhead

da bazzanigol

n v vabbon mai nind!!! a pescara sarebbero stati capaci di criticare pure abramovich se fosse venuto lui... laugher

da oldman73

fallimento dai ripartiamo con il lodo petrucci con gli imprenditori locali che bello ahah

da LUCAPESCARESE

CANESCIO' VISTO CHE I BASTONI IN QUEL POSTO VI PIACCIONO...NE AVRAI PER MOLTO TEMPO ANZI SPERO CHE SOGLIA SE NE VADA COSI' TU E GLI ALTRI AVRETE CORONATO IL VOSTRO SOGNO...IL FALLIMENTO laugher NON E' CHE DA CHI NON FA MOLTO NELLA VITA CI SI POSSA ASPETTARE DI PIU'! E POI NON CREDO CHE OLTRE AL CAMPO POSSA PARLARE ALTRO NON MI RISULTA CHE UNA "CURVA" 5/600 PERSONE TRA CUI MOLTI RAGAZZINI...POSSANO CAMBIARE INTERESSI ECONOMICI TU NON CREDI ? laugher

da albino

caro pe da cr come dice il buon sivigliano sui meriti dei soglia del mancato fallimento del delfino e da vedere.i campani sn stati kiamati sappiamo tutti da ki E NON HANNO SALVATO LA SOCIETA' PIU GLORIOSA D'ABRUZZO PERKE SN FILANTROPI.... C'ERANO INTERESSI SOTTO... POI LE COSE NON SN ANDATE COME DOVEVANO ANDARE ED ORA GUARDATE COME STANNO CONDUCENDO IL MERCATO caro pe da cr se nn fossero venite i soglia il direttore della caripe avrebbe trovato qualcunaltro.. quindi basta a dire ke senza i soglia ora si stava giocando con il bucchianico CHIARO?

da oldman73

dg? scusa con scibilia a parte la parentesi garzelli chi era il dg? pizzaonhead

da Canesciolto

Completamente d'accordo con Sivigliano! siamo l'unica società a non avere un Dg ed un Ds (però Soglia, come Pincione, ha detto che c'è chi gli mette....I BASTONI TRA LE RUOTE laugher laugher laugher laugher laugher) si e noi tifosi invece ci mettono i bastoni nel culo da anni ormai!!! BEN VENGANO I BASTONI TRA LE RUOTE AI SOGLIA, SE QUESTI BASTONI SERVIRANNO A FARLI ANDARE VIA E AD AVERE UNA SOCIETA' CHE FACCIA PROGRAMMAZIONE!! fra 5 giorni i Soglia saranno solo acqua passata!!

da oldman73

ah quindi gli altri non danno notizie? a me non sembra

da Canesciolto

OLDMAN73 si fanno molti accessi perchè senza dubbio la redazione di forzapescara è molto presente. Però a differenza tua e di Lucapescarese e degli altri SOGLIANI, c'e' chi legge le notizie con occhio critico in quanto non è amante delle prese per il culo. VOI VI BEVETE TUTTO QUELLO CHE VIENE SCRITTO,ALTRI NO. Va bene??? Ma ho già detto , saranno il CAMPO E LA CURVA A PARLARE, E SENZA CENSURA...!! Inoltre è normale che tutti vengano su forzapescara, dopo che UN MEMBRO DELLA SOCIETA' HA DICHIARATO CHE LE NOTIZIE SI AVRANNO SOLO DA FORZAPESCARA.COM E DAL SITO UFFICIALE... hiss hiss hiss hiss hiss

da sivigliano

Salve a tutti. Precisazione su Verratti: non e’ stata la famiglia a non volerlo mandare a Milano, bensi’ lui, che rimasto nel capoluogo lombardo al termine della partita persa col Milan, dopo un paio di giorni ha chiesto di tornare a Pescara, piu’ importante non calcisticamente, ma si curamente non paragonabile su quello empatico e degli affetti…ricordiamo che si tratta di un ragazzino di 15 anni che doveva lasciare famiglia e amici…… altrimenti la cessione era bella che fatta, sia sua che di Serraiocco, le cifre e’ meglio non riportarle, altrimenti ci sarebbe da starci male 1 mese per quanto misere…. Vorrei invece fare un appunto a chi critica Dettori: Ciccio ha firmato un triennale con noi nel mese di gennaio, col Pescara a 2 punti dai play OUT, sposando in pieno un programma biennale per la promozione (infatti al di la’ di come e’ andata, era abbastanza improbabile la rimonta dei Biancazzurri….), il che significa che l’attuale stagione avrebbe rappresentato la decisiva per la risalita in B, da protagonista assoluto con i ns colori….cosa ha fatto cambiare idea a Dettori, quale e’ stata la causa che lo ha portato a FUGGIRE da Pescara per accasarsi all’Avellino, squadra senza dubbio con piu’ di un problemino? Sicuramente non si tratta di una azione premeditata, diciamo che forse si e’ accorto che il progetto, cosi’ come gli era stato prospettato, e’ andato cambiando nel tempo, e da cio’ la decisione di tentare il tutto per tutto in Irpinia…. Ero tra i piu’ ottimisti, parlavo con gli amici di fuori regione di un Pescara destianto ad ammazzare il campionato, ma la realta’ e’ che in questo momento siamo da settimo-ottavo posto, ad anni luce da squadre come arezzo, foggia, cesena, Perugia…. A proposito di quest’ultima, visto che Lucapescarese parlava di programmazione: il Perugia, avendo disputato i play off, ha terminato il campionato un mese dopo di noi, col passaggio di società ne ha perso un altro di mese, e Covarelli, senza fare proclami, ha mantenuto in blocco la rosa, ha scelto un allenatore di primo ordine (Indiani), direttore sportivo, direttore generale, ed ha portato avanti gia’ alcuni importanti acquisti: il nostro tanto decantato Cutolo, Mezzavilla, de Giorgio e potete star certi che non terminera’ qui…. Caro Luca, te lo dico da Pescarese a Pescarese: la programmazione c’e’ stata fino a Maggio, da allora c’e’ solo tanta tanta approssimazione, svilimento tecnico (a breve partira’ anche Vitale) ed assoluta superficialità…..figlia di chi ha gia’ deciso da tempo di andare via…. Io ringrazio i soglia per averci salvato, (e forse bisognerebbe vedere se e’ esatto ringraziare loro) ma adesso basta, ci dicessero che l’obiettivo e’ un campionato tranquillo con qualche velleità di play off, (evitando di illuderci su una squadra ammazzacampionato, visto che da protagonista assoluta, siam passati a comprimaria, ad antagonista, e finiremo a mio modesto avviso per essere una semplice mina vagante del girone….) e nessuno avrebbe nulla da ridire….evitassero interviste e proclami, e pensassero solo ad evitarci brutte figure… P.S: unica società professionistica senza DG e DS…………….

da oldman73

una cosa mi frulla per la testa e non trovo risposta, quindi chiedo a voi frequentatori, come dice canesciolto chi vi obbliga su questo sito? giorni fa è stata messa una news in cui si parlava di numeri d'accessi, record per luglio e record per il 2008, ora se questo sito o chi lo gestisce o la linea con la quale viene gestito non piace come mai si fanno questi numeri?non capisco boo

da LUCAPESCARESE

INFATTI CANESCIOLTO HA DETTO QUALCOSA DI GIUSTO...(N'GUL) SE NON VI PIACE NEMMENO IL SITO OLTRE A SOGLIA IETEVEN' COMUNQUE MI FA' PIACERE CHE CI SIA GENTE CHE RAGIONA...E PURTRUPPO CI SIA GENTE CHE NON LO FA' COME GATTABENINIECC...SOPRATTUTTO CHE OFFENDE E NON VIENE CACCIATA MA A ME NON FA MOLTA DIFFERENZA NON CONTATE QUINDI...CONSIGLIREI ALLA REDAZIONE DI MONITORARE ALCUNI POST OFFENSIVI DI ALCUNI "SOGGETTI" PERCHE' LA MATTINA SOPRATUTTO SPARANO PAZZITA'!FORZA PESCARA

da F.Torres

Ragazzi tanto quando vedranno lo stadio vuoto e in clima di contestazione se ne andranno a gambe levate che antiprogrammazione!!! avevo ri-trovato l'entusiasmo e in un batterd'occhio me lo hanno fatto perdere la domanda mi tormenta sempre e spero mi date voi le risposte!! ma perche si sono comprati il pescara e mo vogliono vendere a tutti i costi? facevano meglio a non prenderselo!!! cmq non si fa cusci! LA GENTE MI DAVA DEL PAZZO O DEL CHIETINO QUASSOPRA QUANDO DICEVO CHE IUL FALLIMENTO ERA LA SOLUZIONE MIGLIORE PER TUTTI!!!

da Canesciolto

ritengo giuste le critiche nei confronti di forzapescara.com, così come negli anni di Paterna tutti i tifosi criticavano Il Centro per gli articoli pro-società che nulla dicevano invece riguardo alla situazione debitoria, ma non per questo ci si può mettere a scrivere parolacce e offese varie. Anche perchè a parlare sarà il campo, e soprattutto la CURVA, che se l'anno scorso aveva applaudito Soglia, quest'anno... parleranno i FATTI !

da Canesciolto

che la redazione abbia appoggiato la linea Soglia in maniera incondizionata è noto a tutti, motivo anche che ha impedito di rifare il meeting di forzapescara in quanto non ci andrebbe quasi nessuno x via della situazione. Questa linea può piacere o non piacere, a me personalmente non piace, in quanto rispetto alla gestione Pincione si utilizza un diverso metro di giudizio con mancanza di imparzialità e una MAGGIORE VICINANZA ALLA SOCIETA' PIU' CHE AI VERI TIFOSI (che pagano il biglietto per sostenere i colori), ma comunque la redazione non obbliga nessuno a venire su questo forum...

da femy*

nn capisco questi attacchi verso la redazione....sembra che soglia li paghi o gli faccia fare incassi....e nn vi va bene il sito vi trasferite come altri o cliccate su quella X in alto a destra eyed

da Redazione

ex sogliavattene il tuo ban è stato doveroso in quanto hai offeso altri utenti. ora complimenti avrà il suo altro ban

da giobiancoblu

AVETE ROTTO IL CAZZO A DIRE MALE A SOGLIA, RAGAZI SE NON ERA PER LUI ADESO STVAMO GIOCANDO CON IL BUCCHIANICO EE' QUELLO VI MERITATE MI SA....MERDE!!!!

da PE DA CR

x ALBINO: MA BANNATI TU DA SOLO PERCHE' QUANDO LEGGI NON CAPISCI. IO NON DIFENDO SOGLIA MA IL PESCARA CALCIO CHE OGGI SENZA DI LUI NON ESISTEREBBE. SE POI DOMANI ARRIVERA' UN ALTRO PRESIDENTE MIGLIORE BEN VENGA. OGGI CI SONO SOLO CHIACHILL (VEDI CORDATA). INOLTRE PREFERISCO LA C1 AL FALLIMENTO TU...VATT A VEDE LU TERAMO CHE E' FALLITO....X IL FENOMENO SOGLIAVATTENE: INVECE DI OFFENDERE IL SITO DIETRO NA TASTIERA LE COSE DILLE IN FACCIA..SAI DOVE TROVARLI..

da femy*

ma mo da do è ascit stu cretin di sogliavattene?

da savo

Sono pensieri............ perplex pensatela come volete!!! Io continuo a dire che se fosse rimasto Scibilia o Oliveri .... non c'è la saremmo vista brutta come l'anno scorso e, non saremmo in C!!!

da sangueBA

x SOGLIAVATTENE e COMPLIMENTI: la libertà di parola è un conto la libertà di offendere un'altra

da sangueBA

"Vedremo, credo manchi una punta o trequartista ed un altro centrocampista, per il resto ritengo la squadra competitiva. ". Un attacante o un trequartista? Io non arrivo a capire che identità tattica abbiamo! Adesso che Dettori è andato via non ci servirebbe un attacante "e" un trequartista?

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher A savo ma ti rendi conto??? E poi ti chiedi perchè non è più come una volta??? Tu che dici di AMARE I PRESIDENTI??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Quello non è amore, ma sesso anale ...... e solo passivo!!! laugher laugher laugher

da KI_NIN_ZOMB..

X SOGLIAVATTENE..i so della curva nord..e tu non parli perla curva nord.. l'intervista dice solo cose positive pe nù e pe lu pescara.. dettori se ne voleva andare.. sansovini a tutti i costi.. INZOMM ALLINDL SOGLIAVATTENE CHE DI GUFI PESSIMISTI E PORTA SFIGA GIA' CE NE STA NA FREK..NN CI SIRV PUR TU..P.S. cava dei tirreni è una trasferta SERIA..sol che ci s'avessa ì... eyed

da gattabeninicamplone

Non è questione di dittatura, è che Donato sbrocca quando vede i suoi sogni di gloria infrangersi contro un muro di cacca!!! pizzaonhead

da savo

SOGLIAVATTENE idiota sarai tu!!!!! 1) Non offendere 2) Amo Pescara, il Pescara e di conseguenza Soglia come ho amato Scibilia e Oliveri che VOI avete fatto scappare e NOI ne abbiamo pagate le conseguenze!!! 3) il boato in curva di una volta ora non c'è più perchè c'è molta gente che fa soltanto numero... 4) la squadra avversaria non faceva in tempo ad entrare in campo che già aveva perso.... 5) c'era molto rispetto!!! La curva tutta proteggeva tutti i tifosi biancazzurri e non è mai accaduto che qualcuno di loro si abbassasse a fare ciò che stai facendo tu.........

da *ALESSANDRO*

LASCIATE PERDERE QUESTA GENTE INDEGNA DI ESSERE CHIAMATA PESCARESE! IL VERO PESCARESE HA ORGOGLIO DA VENDERE,IL VERO PESCARESE NON ACCETTEREBBE DI LOTTARE PER LA SALVEZZA IN A,FIGURIAMOCI SE POSSIAMO STAR QUA AD ACCLAMARE UN PRESIDENTA CHE CI GARANTISCE UNA MEZZA CLASSIFICA DI C! INNANZITUTTO CI VUOLE IL RISPETTO PER I TIFOSI,BASTA BUGIE

da hank

forse lucapescarese/lucadimontesilva
no/saul/non hai capito che il confronto con te non ci interessa, se ti piace soglia scopatelo noi lo contesteremo alla prima occasione

da hank

ma se ci stanno 4 deficienti che pensano che soglia se ne voglia andare perche' lo offendiamo.. pizzaonhead pizzaonhead

da albino

bannate lucapescarese e pe da cr ke sn gli unicirimasti a difendere quei paraculi campani di francesco e gerardo soglia... saranno loro... perplex

da bischero

questi hanno venduto già vitale...ke skifo! ANDATEVENEEEEEEEEEEEEEE

da *ALESSANDRO*

PESCARESI NON RISPONDETE PIU A CERTA GENTE,D'ALTRONDE SONO GLI STESSI NICK CHE FINO A QUALCHE ANNO FA SUL MURO DI PESCARESI.IT DICEVANO CHE PATERNA ERA UN GRANDE PRESIDENTE E CHE LEANDRO MUSSI E MARINIELLO ERANO FORTI!

da gattabeninicamplone

savo come vedi certe cose a Pescara le sanno quasi tutti, tranne quelli che sperano di capira cosa sta succedendo dalla voce di SOGLIA su questo sito!

da SOGLIAVATTENE!

SAVO TUTTE LE CURVE SONO PEGGIORATE PURTROPPO,PER TANTI MOTIVI! MA NOI SIAMO VIVI E NON ABBIAMO BISOGNO DI GENTE COME TE O I TUOI COMPARI CHE PENSANO SOLO AI RISULTATI O AL PRESIDENTE DI TURNO! IDIOTA!

da giup69

il ragazzino (verratti) non è stato ceduto solo ed esclusivamente perchè non hanno voluto i genitori. Altrimenti stava già al milan.... regalato al compare del nostro Onorevole Presidente...

da savo

La vera curva .......era quella di una volta....... cry

da SOGLIAVATTENE!

OFFENDO CHI CONTINUA A DIFENDERE IL VOSTRO PRESIDENTE,NON APRENDO GLI OCCHI! LUCA TU E I TUOI AMICI VIPPETTI DELLA TRIBUNA CI PIJET LI SCHIAFFATUN PURE DA LI LANGIANIS,DOVE CREDETE DI ANDARE laugher! VEDITI LA SERIE A SU SKY VA',E NON PENSARE AL PESCARA CHE NN SEI DEGNO!

da gattabeninicamplone

savo invece ti risulta male perchè VERRATTI era stato già ceduto al MILAN ed è tornato indietro per motivi assolutamente non dipendenti dai SOGLIA!

da PE DA CR

da SOGLIAVATTENE! @ 08-08-2008 12:30:44 MI SONO ISCRITTO PERCHE' NON POTEVO PIU' STARE ZITTO E LEGGERE CAZZATE DI PE DA CR,LUCAPESCARESE E I VARI LECCHINI DEL VOSTRO -------------APPENA ISCRITTO (O ENNESIMO NICK) E GIA' OFFENDI ? LE CAZZATE LI STI A SPARA' TU...DEPRESSO !!!!!!!!

da sangueBA

Ti sei iscritto per offendere o per fare discorsi costruttivi? Cosa ormai rara qui sopra!

da sangueBA

I sacrifici , i diffidati...ma il calcio non dovrebbe essere solo una passione?

da LUCAPESCARESE

FATE COSI' VOI DELLA CURVA...FATE UNA COLLETTA COMPRATEVI UNA SOCIETA' DI CALCIO CHIAMATELA PESCARA2 E VI VEDETE TUTTE LE PARTITE DI CHI PIACE A VOI (NATURALMENTE IN ECCELLENZA). IO ED ALCUNE MIGLIAIA DI PERSONE CI VEDIAMO IL PESCARA IL LEGA PRO ASPETTANDO DI SALIRE IN B...POI CI FATE SAPERE COME E' IL NUOVO VOSTRO PRESIDENTE AMATO...FORZA PESCARA...QUELLO VERO

da savo

Ma perchè ti risulta che abbia venduto Verratti??? A me no!!! noo

da SOGLIAVATTENE!

LUCA LA TUA LINGUA PER IL SALERNITANO ORMAI E' LUNGHISSIMA,DA PRIMATO MONDIALE! VERGOGNATI TU E TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME TE! CI VULESS NA PULIT,DEGNA DELLA CINA!

da SOGLIAVATTENE!

TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI...CHIUDETE LE TRIBUNA PER SEMPRE,VORREI APERTA SOLO LA CURVA NORD,POI VEDEM QUANDA GENT S POT! MEGLIO UN'ECCELLENZA DEGNA CHE UNA C1 COSI'! CURVA NORD

da LUCAPESCARESE

OHH MO E' ARRIVATO CUSSU' CO STO NUOVO NICK (SOGLIAVATTENE)laugherCERTO NEMMENO CON IL PENNE POSSONO GIOCARE...MI RACOMANDO FAI L'ABBONAMENTO...PER IL PENNE SI CAPISCE! laugher FORZA PESCARA [

da SOGLIAVATTENE!

...IL TIFOSETTO CHE STA' A PINSA' ALLA MAGLIA UMBRO,A FARSI FA' L'AUTOGRAFO DAI GIOCATORI E DAL PRESIDENTISSIMO! I VERI TIFOSI DEL PESCARA SONO QUEI 2000 CHE SEGUONO SEMPRE E CMQ,QUELLI CHE FANNO I SACRIFICI ADDAVER',QUELLI CHE PURTROPPO VENGONO DIFFIDATI ED AMANO IL PESCARA PIU' DI OGNI ALTRA COSA! IO VOGLIO UN GRANDE PESCARA NON CERTO PERCHE' VOGLIO VEDERE I BENIAMINI DELLA JUVE,DELL 'INTER O DEL MILAN ALL'ADRIATICO,MA PERCHE' VOGLIO RIFARE LE TRASFERTE SERIE E NON LANCIANO,BENEVENTO,CAVA ECC. ECC.! PRIMA DI PARLARE RAGIONATE,TIFOSETTI DA TRIBUNA!LA ROVINA DI PESCARA SIETE VOI E I GIORNALISTI

da gattabeninicamplone

Ma quale GRAZIE! SOGLIA grazie a sto cazzo!!!! In neanche un anno ha venduto più di tutti! Come cazzo si fa a ringraziare uno che senza metterci un euro ci sta portando via tutti! Uno che ha avuto il coraggio di SVENDERE un ragazzino di 15 anni che già sembra un fenomeno! Ma pippiacir horny horny horny

da LUCAPESCARESE

X GAGO NON SONO MICA AGRESSIVO E' SOLO CHE SENTIRE CONTINUAMENTE CERTI COMMENTO SOPRATTUTTO NON PACATI COME IL TUO DA' FASTIDIO. COMUNQUE IO TI DICO CHE IN UNA VALLE DI CIECHI UN ORBO E' UNA GRANDE COSA! CHI VUOLE CAPIRE (ANZI CHI CI ARRIVA CON LA COCCIA) CAPISCA! FORZA PESCARA

da SOGLIAVATTENE!

MI SONO ISCRITTO PERCHE' NON POTEVO PIU' STARE ZITTO E LEGGERE CAZZATE DI PE DA CR,LUCAPESCARESE E I VARI LECCHINI DEL VOSTRO PRESIDENTE! POSSIBILE CHE OGNI COSA CHE FA' LA DOVETE GIUSTIFICARE? VI RENDETE CONTO CHE CI STANNO ROVINANDO COME I PREDECESSORI? NON ABBIAMO UN DS,LA SOCIETA' NON E' FORTE COME ALL'INIZIO,STANNO INTASCANDO MOLTI SOLDI VENDENDO A DESTRA E A MANCA,STANNO PRENDENDO DEI CESSI CHE MANCO A PENNE POTREBBERO GIOCARE E DA MESI VOGLIONO ANDARSENE! DITEMI VOI CHE FUTURO POSSIAMO AVERE,DITEMELO! DEL RESTO CHI PARLA E' IL TIFOSETTO DA TRIBUNA CHE NON CONTA UN CAZZO....continua...

da randagio

Speriamo nel max impegno (che è il minimo ) dei nostri, sennò la vedo male : Il Brescia piega per 1-0 il Mezzocorona Continua la marcia di avvicinamento del Mezzocorona ai match che contano, primo fra tutti quello di sabato in Tim Cup contro il Pescara. Mister Rastelli, dopo la sconfitta di misura contro il Brescia, può annotare sul proprio taccuino una serie di note positive, sintomo dell’ottimo lavoro che la squadra sta svolgendo. I Draghi, infatti, hanno tenuto testa per tutti i 90’ di gioco alle rondinelle, sfiorando anche il pareggio nella seconda parte della gara. Nella prima frazione il Brescia ha tenuto ben saldo il pallino del gioco, ma il Mezzocorona non ha comunque disdegnato qualche puntata offensiva, risultando pericolosa in particolare grazie alle sgroppate di Sabatino Lordi, il migliore dei suoi nei primi 45’. Gli uomini di Cosmi hanno trovato in un ispirato Morfeo il proprio faro: il centrocampista ha infatti calamitato a se decine di palloni, smistandoli sempre con intelligenza e precisione, come in occasione del gol partita firmato da Maccan al 19’. Nella ripresa, come detto, meglio i Draghi che hanno macinato gioco e creato non pochi grattacapi alla difesa lombarda, in particolare grazie a Capogna che, ormai ristabilito, ha dato un primo assaggio delle proprie grandi potenzialità. L’appuntamento è ora fissato per sabato al Briamasco di Trento, quando alle ore 20 inizierà la stagione dei match ufficiali con la gara di Tim Cup contro il Pescara. Cosmi. «Devo fare i complimenti al Mezzocorona, sono davvero un’ottima squadra che ci ha molto impegnati interpretando bene la gara. È una squadra molto giovane, che gioca bene a calcio e con alcune ottime individualità, tra cui il capitano (Berardo n.d.r) ed il 7 (Tulli n.d.r) che mi sono piaciuti molto. E poi sono stati correttissimi, cosa sempre molto importante».

da gattabeninicamplone

E NESSUN RISPETTO PER I LORO COMPARI!!!

da PE DA CR

da gattabeninicamplone @ 08-08-2008 12:24:21 "LA GENTE NON E' STUPIDA PERCIO' SCRIVI COSE CORRETTE NON FALSE." Questo vallo a dire a SOGLIA! Poi sul fatto che la gente non sia stupida ho i miei dubbi.... VEDO CHE NON MI HAI RISPOSTO: CHI HA APPLAUDITO LA VENDITA DI VITALE COME HAI SCRITTO ?? X QUANTO RIGUARDA SOGLIA TI RICORDO CHE X ME L'UNICO VERO PRESIDENTE DEGLI ULTIMI 20 ANNI E' STATO SCIBILIA PRIMA DELLE INGIUSTE CRITICHE. A SOGLIA DICO GRAZIE PER LA SALVEZZA E PER FARCI GIOCARE PER VINCERE PERCHE' LA SQUADRA NON E' SCARSA COME DITE ANZI CON UNA PUNTA SERIA E MOLTO FORTE.

da gattabeninicamplone

NESSUN RISPETTO PER I SALERNITANI!!! horny

da gattabeninicamplone

NESSUN RISPETTO PER I SALERNITANI!!! horny

da gattabeninicamplone

E' ORA CHE APRIATE GLI OCCHI TUTTI!!! La famiglia SOGLIA non ci ha mai rispettato! E state ancora qui a leggere uno che ha avuto il coraggio di dirci che FALOMI era la prima scelta!!!!

da gago

Mah, Luca trovi sempre un modo per giustificare l'operato della società. Complimenti per la coerenza,in molti avrebbero potuto cambiare idea ma tu rimani delle tue convinzioni,bene così. Io la vedo esattamente nella maniera opposta alla tua, programmazione nulla, molto chiacchiericcio inutile, dimissioni e cessioni importanti nn coperte a dovere. Però come dici tu è vero che il mercato nn è ancora finito e magari sul campo verrò smentito. Vedremo, per ora sono molto perplesso. P.S: sii meno aggressivo, come vedi io cerco sempre di parlare con pacatezza. Un saluto!

da gattabeninicamplone

"LA GENTE NON E' STUPIDA PERCIO' SCRIVI COSE CORRETTE NON FALSE." Questo vallo a dire a SOGLIA! Poi sul fatto che la gente non sia stupida ho i miei dubbi....

da gattabeninicamplone

PE DA CR se ti senti chiamato in causa il problema e tuo!

da PE DA CR

da Cascella @ 08-08-2008 12:11:48 Qui ci vuole una bella cordata capeggiata da Oliveri...uno che ci tiene veramente al prestigio del Pescara.----------MA OLIVERI NON LO VOGLIONO laugher laugher A PESCARA CI VUOLE MORATTI O BERLUSCONI SENNO' SI CRITICA.

da PE DA CR

da gattabeninicamplone @ 08-08-2008 12:00:54 Comunque è incredibile! Qui sto Salernitano ha confessato che venderà anche Vitale e c'è chi applaude!!! Ma dove cazzo sta la dignità dei PESCARESI! --------SCUSA PUOI EVIDENZIARE UN MESSAGGIO DOVE SI APPLAUDE PER LA VENDITA DI VITALE ?? LA GENTE NON E' STUPIDA PERCIO' SCRIVI COSE CORRETTE NON FALSE. PERSONALMENTE ATTENDERO L'INIZIO DEL CAMPIONATO PER FARMI UN'IDEA PRECISA SULLA FORZA DELLA SQUADRA. IO CREDO ANCHE IN PEPE CHE X ME E' FORTE. POI OGNUNO E' LIBERO DI DIRE QUELLO CHE VUOLE PURCHE' NON DICA BUGIE. FORZA PESCARA !!!

da Galeone

LU CALC HA FINIT, METTETV L'ANIM IN PACE

da gattabeninicamplone

Qui ci vuole solo un po di DIGNITA'! Non saremo certo noi a determinare le sorti del PESCARA, ma la dignità non ha prezzo!

da hank

gatta qua ci sta poco da ride purtroppo.....quando la qualita' delle stagioni e' mediocre da un decennio forse si abbassa anche la qualita' dei tifosi/stampa/ambiente...e' una caduta verticale cry cry

da Cascella

Qui ci vuole una bella cordata capeggiata da Oliveri...uno che ci tiene veramente al prestigio del Pescara.

da gubbio73

"cespuglione " calmati ke ti viene davvero... laugher eyed

da gattabeninicamplone

hank se posso darti un consiglio, evita di leggere ciò che scrivono certi nick, risparmierai anche tempo! Se poi vuoi farti due risate .... eyed

da PE DA CR

da -miconsenta- @ 08-08-2008 11:41:41 l'alternativa e' andare via e ricominciare dal basso con dignita', me ne sbatto di fare una serie C mediocre e subire ricatti e rimbrotti continui. per una serie C del cazzo poi.....almeno con scibilia stavamo in B e qualche volta pure in A...lui e' stato crocifisso per molto meno. --MA SCIBILIA CHI L'HA FATTO SCAPPARE ??? TE LO DICO IO: LA STESSA GENTE CHE E' STATA ZITTA CON I DUE SUCCESSIVI SCOPPATI !!! TU TI AUGURI IL FALLIMENTO IO DI TORNARE IN B. TIENI PRESENTE CHE SE FALLISCI OCCORRE SEMPRE QUALCUNO CHE CACCI LA MONETA PER LA SQUADRA CHI SAREBBE ?

da gattabeninicamplone

inviato da M@RCO Venerdì, 08 Agosto 2008 10:55 Un saluto a tutti, e un ben tornato a solopescara…. Ho letto l’intervista a Francesco Soglia su fp.com (tra l’altro ora si possono leggere solo su quel sito le loro dichiarazioni, in quanto c’e’ rottura pressoché totale con la stampa locale, e con le prime firme in particolare delle testate, che stanno iniziando a snobbare il Pescara, fateci caso,…..questo è un aspetto molto negativo….okkio!!!). Che dire……ormai non mi fido più di nessuna loro dichiarazione, e inviterei anche i tifosi a prendere le distanze da tutto e tutti!!! Basta abboccamenti tipici del tifoso credulone che o si schiera da una parte o dall’altra;…..ma d’ora in avanti giudicare SOLO DOPO AVER VISTO I FATTI!!! Come ha rimarcato molto bene Fabio, ci sono diversi passaggi che lasciano quantomeno basiti, come la storia del rafforzamento dopo una cessione eccellente, quanto prima si era al 90% (!!!), e la possibile e dolorosissima cessione di Vitale, come trapela tra le righe….. Tra l'altro è stato rimarcato che i due fratelli non sono dei regala-soldi,…bene ricordo a tutti che fino ad oggi sono stati sganciati i soldi per tutte quelle cose che un normale Presidente di una società di calcio dovrebbe fare per la GESTIONE ORDINARIA della società. Purtroppo a Pescara, dopo i precedenti di Paterna e Pincione, diventa straordinario anche il lavoro ordinario, e la gente si esalta per non so cosa….questa è la cruda verità cari amici!!! …..Perchè non è stato chiesto a Francesco a quanto il primo acquisto del Pescara (cioè andare da un’altra società, trattare un giocatore forte che interessa e poi comprarlo per rendere piu’ competitiva la propria rosa a disposizione di Galderisi?). Una società che punta al vertice, non ripiega in giocatori svincolati (lasciamo perdere per un attimo Bazzani) che provengono da annate a dir poco piatte, o impiegati pochissimo causa infortuni piu’ o meno gravi;…..si è provato ad acquistare Cutolo, ma poi abbiamo visto tutti che il giocatore è stato acquistato da una diretta concorrente; si puntava ad acquistare Correa, ma poi abbiamo visto tutti che è stato acquistato da un’altra compagine;potrei continuare, ma mi fermo qui….tralasciando il caso Sansovini (peggio che trattare Roberto Baggio!!!). Un passaggio dell’intervista mi conforta, ho capito che Francesco vorrebbe una coppia in avanti formata da Sansovini-Bazzani, da quel punto di vista sono in perfetta sintonia con lui (molte volte ho detto che si integrano alla perfezione viste le loro caratteristiche); ma ci devo credere veramente a quanto letto??? A questo punto la domanda mi sorge spontanea…..saluti

da hank

lucapescarese mi fi veni' l'ulcera quanto sei idiota

da gattabeninicamplone

Altro che VITALE non si tocca! VITALE è già bello che andato!

da gattabeninicamplone

Altro che VITALE non si tocca! VITALE è già bello che andato!

da LUCAPESCARESE

X GAGO...NON E' CHE CI VOGLIA POI UNA LAUREA...MANCINI E' STATO CACCIATO PERCHE' AVEVA AVUTO PROBLEMI CON MORATTI IDEM LERDA CON SOGLIA. ESSENDO PROPRIETARIO DI UNA SQUADRA SE IO DEVO LAVORARE CON UNO CHE MI STA' ANTIPATICO O COME TE ED ALTRI NON LA VEDETE E PENSATE COME ME DATO CHE SONO IL PROPRIETARIO IO TI CACCIO. LA SQUADRA E' STATA CONFERMATA QUASI TUTTI TRANNE MICCO , SANSOVINI (ANCORA NON SI SA' MA NON PER COLPA DI SOGLIA) E CULLU' CHE SI POMPA LA PRESIDENTESSA. DETTORI VOLEVA ANDARE IN B E' ANCORA UN NOSTRO GIOCATORE E' STATO PAGATO 500.000€ E COMPRERANNO ALTRI COSA NON HA COMPRESO?

da randagio

Esclusivamente all'andamento del mercato, credo che il giudizio definitivo vada espresso al termine delle trattative. La cessione di Dettori dispiace a tutti, ma era ampiamente prevedibile. D'altronde ad oggi la Pescara Calcio, grazie all'immobilismo politico cittadino (a nessuno frega realmente nulla delle vicende calcistiche), si ritrova con ZERO ricavi (abbonamenti, diritti TV e sponsor) x la questione stadio. Allora preferisco cedere in prestito un Dettori e rimpiazzarlo adeguatamente, facendo un minimo di cassa... e non difendo nessuno, semplice dato di fatto. Cmq nu stem sempr qua...

da finoallamorte

vitale non si tocca,è di gran lunga il più forte della squadra,e chi capisce di calcio lo sa quante volte ci ha salvato il culo.

da Cascella

Vendere per incassare è di Vitale importanza per i Soglia laugher

da gubbio73

intanto mi devo ciucciare la piscina.... pizzaonhead...pescara mi manca tanto anke se nn e' il mio paese...sono stato adottato 15 anni fa.... hiss

da gattabeninicamplone

Comunque è incredibile! Qui sto Salernitano ha confessato che venderà anche Vitale e c'è chi applaude!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ma dove cazzo sta la dignità dei PESCARESI!

da gubbio73

eeehhh si la dentro un forno nel forno.....verro giu dopo ferragosto....meno casino anke per trovare da dormire...faro un tour dell italia centrale girando per l appennino abruzzese e laziale... pss

da gattabeninicamplone

SOGLIA caccia sti soldi porca puttana e riportaci SANSOVINI! E non permetterti di vendere VITALE cazzo! Inizia a fare l'imprenditore e caccia i soldi, sennò sei tale e quale a PATERNA! Vergogna! Salerno MERDA tutta la vita!

da -miconsenta-

gubbio, ha chiuso la ceramica?

da gubbio73

ragazzi fa caldo ..nn e' ke dovete mettere la coccia al fresco???? laugher

da -miconsenta-

luca, non te ne andare in cascetta dai.....non essere il solito ridicolo dai... hiss

da giup69

da LUCAPESCARESE @ 08-08-2008 11:35:40 x MICONSENTA(NICK SBAGLIATO PERCHE' LA PERSONA CHE PRONUNCIA QUELLA FRASE CAPISCE COME SI GESTISTICONO AZIENDE...) pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gago

Scusa Luca, sarò coccione ma insisto. Ma a te nn sembra logico confermare una squadra che è stata la migliore di tutta le serie C nel girone di ritorno e magari aggiungere qualche tassello a quel gruppo per puntare a vincere il campionato????? A me sembra lapalissiano! Invece abbiamo cambiato allenatore xkè nn andava d'accordo con i Soglia, sono andati via i due dirigenti, sono stati ceduti pezzi importanti di quella squadra e nn è escluso che si ceda anche Vitale. Dov'è questa programmazione verso la B di cui ha parlato Gerardo Soglia solo qualche giorno fa??? Ti prego, fammi capire!

da LUCAPESCARESE

SEI UN RIDICOLO! AVETE CACCIATO SCIBILIA VOI DELLA CURVA!! SE TU VUOI UNA SOCIETA' FALLITA VEDI CHE E' COME DICEVO IO SIETE DEI GUFI E VI TIRATE SOLO COSE NEGATIVE PER IL PESCARA ! EFFETTIVAMENTE E' QUELLO CHE VI MERITATE! IO QUEST'ANNO MI GODO IL CALCIO DI SERIE C TU VATTI A VEDE' LU CHIT' VISTO CHE QUESTA SOCIETA' "MEDIOCRE" NON TI PIACE! ARGOMENTO GUFI TERMINATO(ALMENO CON TE TI HO DEDICATO ANCHE TROPPO TEMPO!) FORZA PESCARA

da -miconsenta-

bee bee beee

da -miconsenta-

l'alternativa e' andare via e ricominciare dal basso con dignita', me ne sbatto di fare una serie C mediocre e subire ricatti e rimbrotti continui. per una serie C del cazzo poi.....almeno con scibilia stavamo in B e qualche volta pure in A...lui e' stato crocifisso per molto meno.

da LUCAPESCARESE

X MICONSENTA...CIOE' TU VORRESTI CHE TI PORTA IN B...COSI' TU E QUELLI CHE VANNO ALLO STADIO SOLO QUANDO SI VINCE QUALCOSA POTETE ANDARE A VEDERE LE PARTITE...?? OTTIMO OTTIMA MENTALITA'! E QUELLE 500 PERSONE POI' OVVIAMENTE...DECIDERANNO SE SOGLIA SE NE DEVE ANDARE O NO...CEERTOO! SI SI COSI' FUNZIONA IL MONDO ! QUANDO SI FA NA' FREGA DI PERSONE ALLO STADIO ALLORA LA TIFOSERIA HA UN PESO! SOGLIA HA PAGATO IL DENARO SIAMO NOI ORA A DOVERE FARGLI VEDERE IL CAMMELLO! PERCHE' SE TU ORA MI DICI CHE NON HA SPESO UNA LIRA VUOL DIRE CHE LO POTEVI COMPRARE ANCHE TU IL PESCARA laugher

da -miconsenta-

beee beee beee laugher

da LUCAPESCARESE

MASSI A ME PURE SE QUEL COMUNISTA DI SPINELLI SI CUMBRESS IL PESCARA IO LO APPOGGEREI SEMPRE CHE ME NE FREGA A ME DELLA POLITICA VOII SIETE QUELLI CHE INVECE DI VEDERE QUELLO CHE UNO FA DI BUONO VOLETE PRIMA SAPERE DI CHE SCHIERAMENTO POLITICO E'!

da LUCAPESCARESE

x MICONSENTA(NICK SBAGLIATO PERCHE' LA PERSONA CHE PRONUNCIA QUELLA FRASE CAPISCE COME SI GESTISTICONO AZIENDE...)E PURE SE FOSSE COSI' ? SOGLIA NON VUOLE INVESTIRE COME VUOI TU OVVERO COMPRANDO GENTE A PREZZI ALTI O NOMI CHE A TE AGGRADANO O ACCETTANDO I RICATTI DI PROCURATORI...BENE QUELLO PUO' FARE LA SOCIETA'? QUALE SAREBBE L'ALTERNATIVA? DAMMI UNA SOLUZIONE

da -miconsenta-

con queste premesse allo stadio ci saranno 500 spettatori quest'anno....pagare denaro vedere cammello hiss prima torni in B e poi chiedi alla citta' di affollare lo stadio.

da MASSI

LUCAPESCARESE MA SE IL TUO AMATO SOGLIA FOSSE UN DEPUTATO DEL PD INVECE CHE DEL PDL LO DIFENDERESTI ALLO STESSO MODO? DA ALCUNI TUOI POST DEI MESI SCORSI HO I MIEI FORTI DUBBI! SIATE SOLO TIFOSI DEL PESCARA E BASTA!

da -miconsenta-

quindi le possibilita' della societa' pescara calcio sono di fare una serie C mediocre prendendo gli svincolati a destra e a manca....ngul..

da gago

Vabbè è inutile cercare di rapportarsi tranquillamente con chi nn ha alcuna voglia di sentire le opinioni altrui e continua a darti del gufo senza alcun motivo. Caro Luca, se sei contento così mi fa piacere x te, io nn lo sono, spero di tornare ad esserlo come l'anno scorso.

da LUCAPESCARESE

IO TI FACCIO PARLAREE...MA IO NON HO DETTO CHE BAZZANI FA MEGLIO DI SANSO E CHE STELLA FARA' MEGLIO DI MICCO MA INVECE TU ED ALTRI DATE GIA' PER CERTO CHE FARA' PEGGIO VOLETE ASPETTARE IL CAMPIONATO...O E' CHIEDERE TROPPO?? E COME UNO CHE TI PRENDE A LAVORARE E DICE CUSSU' E' CESSO...MO LO CACCIO! GLI VOLETE DARE TEMPO OPPURE VI DA FASTIDIO?

da -miconsenta-

gago mica gli devi chiedere il permesso per parlare, secondo me dovrebbero fare una parola di meno tutti quelli che difendono a spada tratta la proprieta' qualsiasi cosa faccia. cioe', lo difenderebbero anche se mettesse fuoco a una maglia biancazzurra in diretta su rete8...

da LUCAPESCARESE

MA PERCHE' SOGLIA DEVE VENIRE QUI' A BUTTARE SOLDI? LUI FA SPESE IN BASE A QUELLE CHE SONO LE POSSIBILITA' DELLA SOCIETA' PESCARA NON LE POSSIBILITA' DEL GRUPPO SOGLIA! VE LO METTETE IN COCCIA O NO? LUI HA DETTO CHE CON QUESTA SQUADRA CHE STA' CREANDO VUOLE ANDARE IN B...SE NON CI ANDIAMO AMEN! QUANDO POI VOI GUFI...TROVERETE UNO PAZZO CHE SPENDE MILIONI DI EURO PER FARSI AMARE DALLA "CURVA"...ALLORA UN ALTRA STORIA SIETE BUONI SOLO A PRETENDERE! MA DOVE STA' SCRITTO CHE VI E' TUTTO DOVUTO? CACCIET' VU LI SOLD! FORZA PESCARA

da giup69

Un saluto a tutti i malati di delfinite acuta...... Spero che non si commetta la cazzata di vendere anche simone vitale, autore di un grandissimo campionato sia dal punto di vista tecnico-tattico che di temperamento (un leone).... con la non riconferma di micco si andrebbe ad azzerare la fascia sinistra artefice di gran parte delle fortune dello scorso campionato......

da gago

Vabbè sono sempre e solo ipotesi! Io tifoso del Pescara da 25 anni nn ho nemmeno il diritto di pensarla diversamente da te xkè altrimenti passo subito dalla parte dei gufi e di chi vuole male al Delfino.Anche tu fai delle ipotesi pensando che Bazzani possa fare meglio di Sansovini e Stella diventi un'ala con i controcazzi! Finora abbiamo preso solo svincolati,cribbio,le nostre avversarie hanno bussato ad altre società ed hanno acquistato(vedi Perugia con Cutolo,Benevento con Evacuo e Pro Patria con Correa).Come ti ho già detto anke se nn hai capito, spero di sbagliarmi ma almeno fammi parlare!

da -miconsenta-

meno male che e' stato bannato portanove che col suo "prutiscteme" voleva prendere in giro i pescaresi credendo pure di risultare simpatico....pover a nu... hiss

da -miconsenta-

solite dichiarazioni di facciata...non c'e' volonta' di investire, e' stato detto a chiare lettere. si vuole far passare l'arrivo di bazzani, un giocatore che ormai da anni non rende piu' e che ha subito diversi infortuni, come un grande acquisto quando e' arrivato a paramentro zero. e oltre alla cessione di dettori e' chiaro che dalle parole di soglia si sta solo cercando l'accordo con qualcuno per cedere pure vitale. meno male che pisciotta rimane laugher

da LUCAPESCARESE

SIETE PROPRIO STRANI...DITE CHE MICCO ERA FORTE ( AL RITORNO HA FATT' RIDE) TURCHI SI POMPA PA PRESIDENTESSA DE LU LANGIAN'...CARACCIOLO HA ANCHE UN ANNO IN PIU' DI PISCIOTTA! COME FATE A DIRE CHE SONO PIU' SCARSI RISPETTO A QUELLI DELL'ANNO SCORSO? SULLA BASE DI COSAA?? laugher L'ANNO PROSSIMO A FINE STAGIONE POTRAI DIRE UNA COSA DEL GENERE! PERCHE' ALTRIMENTI TI POTREI TRANQUILLAMENTE DIRE CHE DOVE STA' SCRITTO CHE SANSOVINI VIENE QUI' E RIFA' 16 RETI?? E SI SI ROMPE I LEGAMENTI( TOCCO FERRO) CIOE' FATE IPOTESI...CHE NE SAPETE DI COME STA' BAZZANI O STELLA?? SOLO IPOTESI NEGATIVE! BRAVI

da gago

Grandissimo *ALESSANDRO*,quello che hai detto è giustissimo,nn è possibile dare dei disfattisti o dei gufi a tutti quei tifosi delusi che si permettono di criticare queste operazioni di mercato. Io guardo i dati di fatto e al momento questa squadra mi sembra più scarsa della splendida compagine dello scorso anno: mancano Sansovini(il bomber),Micco(autore di ben 6 reti),Turchi(ottima riserva),Caracciolo(il capitano, mò chi cazz è Pisciotta??)e infine Dettori(il genietto).Zetulayev nn mi sembra un fenomeno,spero mi smentisca, Bazzani è fragilissimo così come Stella. Spero di sbagliarmi vivamente

da femy*

ssecondo me le prossime movimentazioni saranno vitale al vicenza e l'arrivo di lacrimini e serafini o bacis....per sansovini all'ultima giornata ma nn ci conto molto

da LUCAPESCARESE

FINALMENTE C'E' QUALCUNO CHE RAGIONA...E CHE PENSA POSITIVO... hissFORZA PESCARA

da femy*

oh ma edmondo sta ancora contrattando i giocatori da importanti club di A? laugher pizzaonhead....cmq evitiamo di essere disfattisti...c'è sempre il mercato di gennaio (Pincione dixit)

da bazzanigol

soglia via?????? uagliù non avete capito che se i soglia se ne vanno qua si fallisce...gli imprenditori pescaresi sono tutti dei pagliacci...EDMONDO IN PRIMIS...che cazzo vi lamentate...solo con i soglia possiamo tornare a grandi livelli!!!

da linolinetti

io Cardinale proprio non lo posso vedere, s'è messo in mente di comandare lui nello spogliatoio... col suo compare....

da *ALESSANDRO*

NON HO CAPITO PER QUALE MOTIVO CHI RIVOLGE UNA MINIMA CRITICA VIENE ACCUSATO DI ESSERE UNO CHE SI TIRA LE SCONFITTE DEL PESCARA!!! MA VI SIETE IMPAZZITI?? CIOE DEVE ANDARCI TUTTO BENE? CHI E' CONTRARIO ALLA PARTENZA DI DETTORI E DI VITALE E' LIBERISSIMO DI SCRIVERLO SENZA ESSERE ACCUSATO DI GUFAGGINE. SE POI A VOI STANNO BENE LE CESSIONI DEI GIOCATORI PIU FORTI,CONTENTI VOI...MA NON CONTENTI TUTTI

da mimmo74

no, tutto il contrario, io non voglio neanche pensarci a dire "avevo ragione", spero di sbagliarmi di grosso, anzi sarei felicissimo di sbagliare. però in questo momento, analizzando i fatti e le situazioni, questo è il mio pensiero. è vero che l'anno scorso i giocatori presi erano tutti una scommessa però è vero anche che l'anno scorso di questi tempi il pescara calcio era una scommessa. quest'anno che esiste una mezza società (anche se per me non seria) bisognava partire prima ed avere ora già la squadra fatta...invece il 31 agosto saremo ancora incompleti, come al solito...

da PescaraèVita

Io sono d'accordo con te, ma all'inizio dello scorso campionato, conoscevi forse micco, turchi, dettori e sansovini come bouni calciatori? Onestamente io non ne avevo mai sentito parlare di alcuno!! Per cui....dobbiamo avere speranza...poi se le cose vanno come la maggior parte di voi spera (cioè MALE in modo da poter dire "visto che avevo ragione") a quel punto pazienza e contestiamo!

da mimmo74

ed in più manca un sostituto vero di dettori....dimmi tu se ci siamo rafforzati o se ci siamo indeboliti rispetto all'anno passato.....

da mimmo74

X pescaraèvita: io non ho parlato di grossi nomi!! penso che dettori e sansovini non siano dei giocatori così importanti a livello nazionale!! io dico solo una cosa: se questo dovesse essere il pescara ( e spero di no) saremmo una squadra di metà classifica o giù di lì (sarei felicissimo di sbagliare ovviamente) e rispetto all'anno scorso usciremmo indeboliti. l'anno scorso avevamo micco, turchi, dettori e sansovini. quest'anno zelulaiev (eterna promessa), bazzani (non gioca una partita sana da 4 anni ed è mezzofracico), stella (sono 2 anni che non gioca ed anche lui ha diversi problemi fisici

da *ALESSANDRO*

L'UNICO MODO PER RADDRIZZARE LA BARACCA DAL PUNTO DI VISTA TECNICO E' PRENDERE SANSOVINI E GIOCARE COL 4-4-2 CON BAZZANI E SANSO DI PUNTA. CENTROCAMPO CON FELCI CARDINALE FERRARESI E ZET.SE VIENE SANSO POSSIAMO GIOCARCI IL PRIMATO SENNO AMEN

da femy*

quelli con fame di rivincita

da femy*

ma perke ce li dobbiamo prendere noi rivincita?!! pizzaonhead

da Cascella

Buongiorno Popolo Biancazzurro....Eccovi la massima del giorno: "CON UNA SQUADRA CESSA NIENTE TERRA PROMESSA"

da PescaraèVita

Mimmo, l'8 Agosto scorso avevamo certi fenomeni trequartisti incontristi fantasisti da leccarsi i baffi....(oh mio Dioooo) eppure siamo arrivati dove tutti sanno!!! Dovete capire che siamo in Lega Pro e qui la differenza non la fanno i nomi (cosa che invece è vera in A ed anche relativamente in B) ma la voglia di emergere e le motivazioni...poi pensala come ti pare! Ne riparleremo. see you

da christof

A me personalmente che "l'Avellino seguiva da parecchio Dettori" non interessa perchè , bisogna evidenziare, che ci hanno tolto dalla squadra una pedina che era un piacere vederla giocare ! Non voglio commentare le decisioni di cessione\acquisti della società , però una cosa è certa che dall'esterno credo di vedere un bel giocattolo che avrebbe fatto un figurone (così com'era) e che adesso non sappiamo se continuerà a funzionare ! Speriamo bene e sempre forza Pescara nei nostri cuori !

da gimpescara

things

da mimmo74

le ns potenzialità senza dettori sono diminuite di molto, mo non c'è più l'uomo che fa da filtro tra centrocampo e attacco, che salta l'uomo con facilità...siamo diventati un squadra da metà classifica!!! ci vuole subito un centrocampista dai piedi buoni con licenza di attaccare e servire bene le punte ed un'altra punta, altrimenti sarà un campionato anonimo!!!! ormai ogni volta che leggo le dichiarazioni dei soglia mi viene il vomito....

da savo

FRANCESCO SOGLIA - PESCARA................. E' AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eyed

da PescaraèVita

Ho letto un fenomeno che diceva "non verrà nessun colpo alla Bazzani...allora le società dovranno anche darci un conguaglio......" MA L'APPICCIET SA CAZZ DI COCC PRIME DI PARLA'!!! Adesso dirà che era una battuta, ma invece di dire cazzate solo per scrivere qualcosa, state zitti e non arroventate l'ambiente!!! Se qualcosa di buono possiamo farla quest'anno, questo ambiente di merda può solo peggiorare le cose....non siete più i tifosi di una volta...ora qualcuno dirà "eccone un altro che si appecorona"..NO! Sono solo uno al quale danno fastidio tutti questi fenomeni che scrivono senza motivo

da threepwood

cmq sia allo stato attuale la squadra al max può lottare x i playoff......ed in + una domanda.....ma com'è che se un giocatore interessa a noi e manifesta la volontà di venire (che sia sansovini o qualche pupillo di galderisi dal foggia) le società e gli allenatori pongono veti e nin si pij mai nisciun mentre noi al contrario accontentiamo sempre tutti??? boo pizzaonhead

da stadiogratis

grande FRANCESCO SOGLIA, finalmente si comincia a delineare il ruolo di un grande, l'unico consiglio che mi sento di dare alla societa e' di chiarire agli occhi dei tifosi il ruolo di un'altra grande persona all'interno della societa'; DI MASCIO, io penso che il tandem che sta operando in sordina e molto bene attualmente e' francesco soglia -cetteo di mascio, rimane il mio pensiero

da adriatico

Dici bene lucapescarese, sempre i soliti idioti pronti a fare allarmismo gratuito solo perchè è moda e fa figo....beccatevi sta rusposta di stile ignoranti e pensate a tapparvici la bocca con le vostre cagate!!!SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da LUCAPESCARESE

GRANDE FRANCESCO SOGLIA! IO SONO PIU' CHE TRANQUILLO...NEMMENO LI LEGGO PIU' I VOSTRI POST...SEMPRE NEGATIVI SEMPRE DISFATTISTI! NON C'E' NESSUNA SMOBILITAZIONE ED INVECE SENTO GENTE "BEN INFORMATA"...(COME NO!) CHE CONTINUA A DIRE SEMPRE IL CONTRARIO PER CREARE ALLARMISTI! SIETE UN PO' TROPPO REPRESSI...TOGLIETEVI UN PO' DI SODDISFAZIONI NELLA VITA!! LE VOSTRE FRUSTAZIONI TENETEVELE PER VOI! FORZA PESCARA

da bolgiabiancazurra

BEI TEMPI QUANDO C'ERA SCIBILIA!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

PESCARA SI DEVE SVEGLIARE E SPUTARE ADDOSSO A STA GENTE TUTTA LA PROPRIA RABBIA PER ANNI ED ANNI DI UMILIAZIONI! horny

da gattabeninicamplone

FINCHE' VIVRO' CANTERO' SALERNO MERDA! horny horny horny

da gattabeninicamplone

x Donato: capisco la coda di paglia, ma con quella battuta non mi riferivo a te! Piuttosto al popolo PESCARESE in generale, visto che ormai in quello spazio ci si può accomodare chiunque indisturbato! Se avessi voluto riferirmi a te avrei indicato qualcos'altro! hiss

da gattabeninicamplone

SALUTIAMO PURE VITALE! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO ANCORA! TU E TUO FRATELLO SIETE SENZA VERGOGNA!

da gattabeninicamplone

VAFFANCULO! AVETE ROTTO IL CAZZO! horny horny horny

da gattabeninicamplone

VAFFANCULO! AVETE ROTTO IL CAZZO! horny horny horny

da gattabeninicamplone

VAFFANCULO! AVETE ROTTO IL CAZZO! horny horny horny

da TATANKA

Ricordo un intervista di soglia dove disse che i proventi del mercato sarebbero stati tutte reinvestiti per la squadra.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead perplex perplex

da TATANKA

PASSANO GLI ANNI E SEMPRE LE SOLITE PRESE PER IL CULO!!! QUANDO AVREMO PACE? cry cry cry cry

da TATANKA

parte anche vitale è chiarissimo!!! niente colpi....GRANDIOSO PROGETTO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da grilloparlante

Mamma mia quante chiacchiere inutili che fate... la sera invece di starvi a bruciare davanti al computer.. uscite a prendere una boccata d'aria... Ma è possibile che non ci va bene mai niente, dobbiamo per forza criticare a prescindere... questa non è liberta' di parola.. ma liberta' di dire qualsiasi cosa ci passi per la mente senza riflettere!! Basta con le lamentele, aspettiamo la fine del mercato, aspettiamo che inizi il campionato, allora si che si potra' valutare cosa abbiamo davanti... prima pero'... USCITE A FARVI UN GIRO... laugher laugher laugher

da PE_NEWDOOR

BIANCAZZURRO, NON HAI DETTO UNA CAZZATA, ANCH'IO CREDO SIA SUCCESSO QUELLO...SE POI AGGIUNGI CHE CARDINALE E' AMICONE DEI FRATELLI.....E QUEST'ANNO BATTERA' PURE I RIGORI (DOPO LE PUNIZIONI CHE FREGAVA A VITALE) boo boo boo boo boo

da sadeo

OLDMAN SI NU LECCHIN!

da biancazzurro_

MI E' SEMBRATO DI LEGGERE TRA LE RIGHE CH C'ERA QUALCHE PROBLEMA NELLO SPOGLIATOIO LEGATO AL RUOLO DI DETTORI, NON VOGLIO AZZARDARE A DIRE STRONZATE, MA PARE CHIARO CHE IL PROBLEMA ERA DETTORI-CARDINALE, DETTORI VOLEVA GIOCARE AL POSTO DI CARDINALE MENTRE DALL'ANNO SCORSO SI è DOVUTO ACCONTENTARE DI GIOCARE IN UN RUOLO NON SUO, QUESTO HA PESATO SICURAMENTE NELLA SCELTA DEL RAGAZZO DI CAMBIARE ARIA, PECCATO PERCHE' CICCIO è UN BRAVO RAGAZZO (conosciuto di persona dopo Pescara-Sorrento di quest'annno) E ANCHE UMILE..RIPETE SECONDO ME HA DECISO COSì NON SOLO PER MISURARSI IN UNA CATEGORIA SUPERIORE (questa è la versione ufficiale fornita dalla società) MA PERCHE' AVEVA PROBLEMI CON CARDINALE E CON LO STESSO GALDERISI VISTO CHE COL NUOVO MODULO CICCIO NON ERA A PROPRIO AGIO. QUESTO PENSO IO, PUO' ANCHE D'ARSI CHE HO SPARATO UNA CAZZATA ENORME...MA A NASO SENTO CHE C'E' PUZZA DI VERITA'....

da ALTICCIO

SE DIETRO CI FOSSE NUCIFORA , IO DORMIREI SONNI TRANQUILLI..MA PER COME L'HANNO TRATTATO AD OTTOBR 2007...HO SERI DUBBI CHE LUI POSSA ANCORA AIUTARE LA PESCARA CALCIO....L'HANNO CACCIATO COME UN LEBBROSO..MA LA SQUADRA, SENZA UN EURO, L'HA COSTRUITA NUCIFORA ....GRANDISSIMO....

da milano

VOI DITE LE COSE PER MODA!

da milano

esatto ci vuole paterna che non vendeva i giocatori, semplicemente perchè non li aveva laugher erano tutti prestiti, comunque davvero SIETE FASTIDIOSI da mesi dite sempre la stessa cosa senza un riscontro! ma se soglia vendese a una bella cordata di 10 imprenditori che litigano tra di loro non pagano iscrizione com'è successo voi che cazzo direte?

da Fafà.

SENZA VERGOGNA. horny horny MEGLIO FALLIRE CHE PERDERE LA DIGNITà.

da ALTICCIO

SAUL..FUCK YOU!!!!

da oldman73

l'undici titolare è forte e competitivo. se si vogliono valorizzare sembroni, verratti e co non biasimo f.soglia! qui forse è meglio tornare a paterna...

da Fafà.

VIA DA PESCARA. VIA DA PESCARA. VIA DA PESCARA. VIA DA PESCARA. VIA DA PESCARA. pS.: Vitale in partenza....prepariamoci horny horny horny horny horny

da Fafà.

C'AVETE ROTTO IL CAZZO. horny horny horny

da Fafà.

CONTESTAZIONE DURA. VIA DA PESCARA.

da Fafà.

CONTESTAZIONE DURA. VIA DA PESCARA.

da Fafà.

CONTESTAZIONE DURA. VIA DA PESCARA.

da Fafà.

BASTA CAZZATE! noo noo

da Fafà.

BASTA CAZZATE! noo noo

da Fafà.

BASTA CAZZATE! noo noo

da milano

a me le parole di f. soglia non mi convincono , colpo top bazzani? e secondo lui perchè è stato così facile? fosse stato top non sarebbero intervenute perugia etc etc? al di la di questo però mi stanno tremndamente sui coglioni, coloro che rovinano il calcio a pescara , cono frasi come soglia vattene , salernitano etc etc, in serie A ci ha portato un mezzo napoletano e mezzo friulano perchè allora non dicevate polentone vattene? questa gente andrebbe eliminata! forse lo fanno per farsi vedere contro ma a un certo punto diventano fastidiosi!

da Aleks.

La musica cambia sabato?...La musica è finita...Gli amici se ne vanno... hiss

da Cell di Cane

Salernitano AFRICANO, sogliola go home horny horny

da seratocapogna

.... stavo a castel Di Sangro a vedere Pescara Cassino, quando ho chiesto chi era quel giocatore del Pescara che stava sulla fascia destra nel secondo tempo Mi hanno detto che era uno che stava in prova. Si chiamava Pisciotta .......... frect !!!!! A 34 ann sta' ancor a fa' li prov ???? laugher laugher laugher

da morovero

Buonanotte Zazzà, buonanotte Saul77, spero tu abbia ragione..... eyed

da ZAZZA

BUONA NOTTE A TUTTI E FORZA PESCARA !

da seratocapogna

... comunque a parte gli scherzi, mi pare di capire che questi fanno affidamento solo sull'allenatore. Speriamo bene. A me Galderisi non da' tutta questa fiducia. Una cosa è certa, che se le prime partite "abbij a ciuppicà" non arriva nemmeno al 2 novembre "p' tutt li murt"...

da ZAZZA

RICCARDO L'OTTIMISMO ME LO HANNO DISTRUTTO ! NON MI FIDO PIU' DI NESSUNO !!!

da ZAZZA

GRANDE SERATO !!!

da ZAZZA

CARO SAUL77 SPERO TU ABIA RAGIONE MA UNO CON LA PATENTE E' SEMPRE PIU' AFFIDABILE DI UNO COL FOGLIO ROSA. CHIARAMENTE CI SONO LE ECCEZIONI MA SONO POCHE ! SECONDO ME CON SOGLIA COLLABORA DIETRO LE QUINTE QUALCHE DS ESPERTO !

da seratocapogna

.... ZAZZA .... il programma di Gerri (Scotti) sta su canale 5. Si chiama passaparola....... laugher laugher

da ZAZZA

DOMANDA PER FRANCY :MA I PROGRAMMI DI CUI PARLAVA GERRY DOVE SONO ANDATI A FINIRE !!!

da morovero

SAUL77, innanzitutto leggi bene, forse stavi già dormendo quando hai letto il mio post....., se Soglia dice di non aspettarci altri colpi come quello di Bazzani, il quale NON E' COSTATO UN EURO, vuol dire che gli altri dovranno costare ancora meno? Cioè le squadra che ci venderanno i giocatori ci daranno anche un conquaglio???? Allora accendi il cervello prima di scrivere e vedrai che dentro ci troverai una marea di Stronzate, come li chiami tu, che meglio che te li tieni per te laugher laugher laugher Non perdere tutte le occasioni per fare una bella figura.... laugher pizzaonhead

da SAUL77

ZAZZA, UNO NON SI GIUDICA COME GUIDA DA QUANTI ANNI HA LA PATENTE!!! CI SONO PERSONE CHE DOPO 20 ANNI SONO ANCORA PERICOLI PUBBLICI E GENTE CHE FIN DAL PRIMO GIORNO E' BRAVA. FRANCESCO SOGLIA HA FATTO UN OTTIMO MERCATO A DETTA DI TUTTA LA STAMPA NAZIONALE E ANCHE LOCALE. GENTILE ERA BRAVO, MA ANCHE FRANCESCO E' PARTITO BENE!!! eyed eyed

da RiccardoRangers91

ZAZZA ci devi credere!! Un pò + di ottimismo cazzo! Le amichevoli non contano molto..Conta solo vincere sul vero campo di gioco!! No a pareggiare con il castel di sangro..!! laugher sabato vedremo...

da seratocapogna

Come no ....... non vedi che già ci stann le ruspe dentro a lu stadij ???

da ZAZZA

CMQ...LO ASFALTIAMO IL CAMPIONATO O NO ?

da seratocapogna

.... forse si basa su quello che compra ..... Pisciotta e compagnia bella........

da RiccardoRangers91

Dai francè noi crediamo in te..!!! Speriamo che questo STELLA sappia giocare come deve giocare.. $an$ovInI & BazZanI sarebbe anche il mio sogno nel cassetto.. Sono due grandi giocatori.. FORZA PESCARA!!!!!! hiss laugher

da ZAZZA

SAUL77...MA COME TI PUOI FIDARE DI UN MERCATO CHE VIENE GESTITO, SE E' VERO, DA FRANCY SOGLIA CON IL FOGLIO ROSA DI DIRETTORE SPORTIVO? QUESTA E' PURA IMPROVVISAZIONE! UN DS DEV'ESSERE ESPERTO CON TANTI ANNI DI CALCIO SULLE SPALLE !!! IO SONO PREOCCUPATO. SPERIAMO BENE ! SE FRANCY FARA' BENE LO OSANNERO' ECCOME !!!

da SAUL77

MORO, ORA I GIOCATORI SE SONO BRAVI SI VALUTANO DA QUANTO COSTANO? E IL MERCATO DI UNA SQAUDRA IN BASO A QUANTO SPENDE? DOPO AVERE LETTO QUESTA STRONZATA POSSO CERCARE DI DORMIRE(IL CALDO E' MICIDIALE E A QUALCUNO DA ALLA TESTA....).

da seratocapogna

.......... "Spendere si, ma con razocinio, con molto razocinio"....... ma quando succederà ???? Oppure è già successo e non me ne sono accorto ???? boo

da ZAZZA

AVEVAMO UNA SQUADRA E UN ALLENATORE GIA' PRONTI E INVECE COME SEMPRE ARRIVIAMO A FINE AGOSTO PER COMPLETARE LA SQUADRA ! CARO FRANCY, L'HO GIA'DETTO ALTRE VOLTE, TI SEI PRESO UNA BELLA RESPONSABILITA' NON DANDO SEGUITO AL GRUPPO CHE HA FATTO 54 PUNTI E TI PRENDI TUTTE LE RESPONSABILITA'. CHIARAMENTE ANCHE I MERITI SE LE COSE ANDRANNO BENE COME DA VOI SPESSO PROMESSO ! IN BOCCA AL LUPO !

da morovero

Non c'è però d' aspettarsi colpi sensazionali, alla Bazzani ad esempio..... ma perchè? Quanto è costato Bazzani? Qualcuno mi puo' illuminare e rinfrenscare la memoria? boo

da ZAZZA

credo manchi una punta o trequartista ed un altro centrocampista, per il resto ritengo la squadra competitiva. "CREDO" !!! IO MI CHIEDO UNA COSA: C'ERA UN DS COME GENTILE CHE COME TUTTI I DS CONOSCONO VITA MORTE E MIRACOLI DELMERCATO. ADESSO COME DS ABBIAMO FRANCESCO SOGLIA CHE, CON TUTTO IL RISPETTO, NON E POSSIBILE SIA DIVENTATO DI BOTTO UN ESPERTO DEL MERCATO NON AVENDO MAI FATTO CALCIO. IO SONO PREOCCUPATO PROPRIO PER QUESTA IMPROVVISAZIONE. IMPROVVISAZIONE CHE SPESSO NON PORTA BENE. A MENO CHE NON STIA AGENDO DIETRO LE QUINTE QUALCUN'ALTRO TIPO IMBORGIA O L'ESPERTISSIMO NUCIFORA !!!

da morovero

Ovviamente la mia critica si riferiva a questa frase: Una seconda parte di mercato, quindi, di basso profilo? E' possibile parta anche Vitale? Rispondendo alla seconda domanda che mi hai posto ti dico che stiamo valutando la situazione ed è più o meno la stessa che c'era con Dettori fino a ieri. Può essere si sviluppi qualcosa di interessante che garantisca soddifazione a noi e al ragazzo oppure no, vediamo che succede nei prossimi giorni. Alla seconda ti rispondo in maniera più ampia. Partiamo dal presupposto che i fratelli Soglia non sono dei benefattori, cui non piace tirar fuori soldi di

da allegriok

e poi leggendo bene francesco soglia è stato onesto ........Siamo attenti a qualsiasi situazione. Non c'è però d' aspettarsi colpi sensazionali, alla Bazzani ad esempio PIù CHIARO DI QUESTO

da trittichino

francesco e gerando soglia dovete andare via,basta prese per il culo. PER DIO NOI SOFFRIAMO!!!

da allegriok

poi alfageme laugher laugher laugher laugher laugher laugher suamo stati noi a gasarci per un paio di goal . alfageme è nu sfigat VEDI LANCIANO

da morovero

Quindi caro Francesco, mi dispiace che ti sei allineato a tuo fratello, non hai più l'orgoglio di fare qualcosa di tuo...... pero' ti chiedo una cortesia, abbassa la cresta e non cercare di prendere in giro i tifosi che sono nel mondo del calcio da quando facevi la pipi' nel pannolino..... noi dobbiamo abbozzare perchè non abbiamo alternative, ma sii onesto, almeno con te stesso.. eyed

da allegriok

saul ennesima stronzata. cardinale è il rovina squadre e tutti lo sanno ( non discuto il calciatore ) gentile uomo di fiducia ferrari uomo di gerardo e dettori non ha mai fatto un' intervista . dimmi chi ha fatto casini. saul hai detto la solita cazzata

da SAUL77

ALLEGRI, I SOGLIA SE QUALCUNO FA CASINO LO SAI COME LO TRATTANO. E NON GUARDANO IN FACCIA A NESSUNO. CHE SI CHIAMI VITALE O MOTOLA. ALMENO SU QUESTO I CRITICI NE HANNO AVUTO LA PROVA LO SCORSO ANNO COL CASO ALFAGEME.

da morovero

Innanzitutto voglio ringraziare Donato per l'ottima intervista, finalmente ho capito quello che ha in mente la Soglia band........., rientrano il più possibile in soldi, senza stravolgere completamente la squadra, vendendo solo i pezzi migliori ( chi non è stato ancora venduto lo sarà a breve...) e rinfuocando la squadra di calciatori-alibi che se riusciranno a fare il miracolo ne guadagnerà ancora di più la società se falliranno....non è colpa dei Soglia...., sappiamo tutti che i giocatori che lui ha citato come migliori della categoria non hanno mercato, forse Indiveri....se non lo vendono..

da allegriok

gentile non era indispensabile , gentile boo boo vabbò ...... mò pure dettori non era indispensabile ........ E IAMM Sù perplex perplex

da allegriok

non mi fido boo boo boo boo boo lo spogliatoio è una polveriera

da SAUL77

UNA COSA MI E' PIACIUTA DELL'INTERVISTA. FRANCESCO HA DETTO, IN SOSTANZA, CHE NESSUN GIOCATORE E' INDISPENSABILE. SI DEVE RAGIONARE COSI'. QUESTA E' LA SOCIETA' CHE LO SCORSO ANNO NEL MOMENTO DI MAGGIORE DIFFICOLTA' DI LERDA NON SOLO BLINDO' IL MISTER MA MANDO' VIA ALFAGEME, UNO DI QUELLI CHE SECONDO ME SOBILLAVA LO SPOGLIATOIO. IL TUTTO TRA LE POLEMICHE. I RISULTATI PERO' SONO STATI ECCEZZIONALI.OGGI VA FATTO LO STESSO. SOSTENERE GALDERISI E ALLONTANARE CHI NON HA VOGLIA DI RIMANERE. ANCHE SE CIO SIGNIFICA SCONTENTARE UNA PICCOLA PARTE DI TIFOSI. VOGLIAMO GENTE MOTIVATA, NON SIGNORINE!!!!

da fapa

2 fratelli che viaggiano su strade diverse maa!! chi ci capisc è brav

da portanuova65126

MI FIDO DI TE

da bazzanigol

raga ma quanto cavolo escono sti calendari di prima divisione????( x me resta c1)

da REBOGOL69

Bella intervista Donà!! Cosi ti vogliamo!!! Preciso e puntuale!!! La parola d'ordine è una sola...VINCERE!!!!

da esistesoloPE

noooooooooooooooooo

da bazzanigol

x setaccio.. perchè???

da setaccio

Voi siete pazzi...

da setaccio

E' nu schif...

da oldman73

credo ci sia stata molta sincerità!

da rex

preside, voglio fidarmi di te...non mi deludere! eyed

da bazzanigol

io voglio solo un pò di chiarezza e sincerità...se i fratelli soglia rimangono torneremo grandi a breve!!!

da oldman73

vabene ottima intervista francè, sincero! ora sta a voi o accettate o criticate...vedete voi!

da Matteo

Il neodifensore del Pescara Luigi Cuomo, in forza al Potenza nella passata stagione, e' stato prosciolto dall'accusa di illecito sportivo. Ha deciso cosi' la Commissione disciplinare nazionale in merito alla gara Potenza-Salernitana del 20 aprile. "E' finito un incubo" ha detto il calciatore. Per il presidente del Potenza Giuseppe Postiglione e' stata disposta la sanzione dell'inibizione fino al 5 febbraio 2009 e fino al 5 maggio 2009 per il dirigente Pasquale Giuzio.

da 11

caramelle non ne voglio più... hiss

da panenka

Mah...Speriamo bene...

da ZICO

Parole, parole,parole...