O.I.W. nuovo main sponsor della Pescara Calcio

Il nuovo main sponsor del Pescara Calcio è O.I.W. Officine Italiane Wrist Watch, azienda nata nel 2006 leader nella produzione di orologi da polso di tendenza dal design innovativo.

da Redazione
4.017

Il nuovo main sponsor del Pescara Calcio è O.I.W. Officine Italiane Wrist Watch, azienda nata nel 2006 leader nella produzione di orologi da polso di tendenza dal design innovativo.
O.I.W. vanta una produzione di circa 40 modelli di orologi e una distribuzione, tuttora in espansione, in 1500 gioiellerie concessionarie sparse in tutto il territorio nazionale.
O.I.W. ha un legame particolare col mondo del calcio. E’ infatti partner ufficiale del Napoli e di altri club di Serie A, Serie B e di Lega Pro.
Il marchio, col suo logo caratteristico facilmente riconoscibile - un peperoncino rosso fuoco - comparirà sulle maglie da gioco sabato 9 agosto 2008 in occasione della gara di TIM Cup che il Pescara disputerà a Trento contro il Mezzocorona, primo impegno ufficiale dei biancazzurri della stagione 2008/2009.
Viva soddisfazione per l’accordo raggiunto è stata espressa dai vertici del sodalizio biancazzurro: «Più di una le motivazioni alla base della nostra scelta – ha dichiarato il vice presidente della Pescara Calcio Francesco Soglia - si tratta di un’azienda giovane che ha saputo in breve tempo conquistare un mercato ampio e ha, in questo modo, acquisito grande solidità. Il marchio inoltre è già diffuso nell’ambiente calcistico, nel quale è già particolarmente noto anche grazie al suo testimonial, il portiere Buffon».



Il nuovo main sponsor sarà presentato ufficialmente in conferenza stampa prima dell’inizio del campionato.

Commenti
103

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da **BRASILE**

IN CURVA NORD SOLO GENTE TOSTA CON ROLEX TAROCCATI noo hiss hiss hiss

da TATANKA

da gattabeninicamplone @ 09-08-2008 03:04:11 comunque, ma alla tua età ancora impari a campari??? laugher laugher laugher laugher laugher

da _TRITATO_

pescara4ever ma ke cazz a vu??se stanott nin si scupat nn te la pià nghi lu prim ke pass si capit???ca ci pù sbatt li dind bon bon. e cmq io mi riferivo al fatto ke sopra ci sta scritto ke buffon è testimonial della oiw,dovevano scrivere anke o anke solo ke è lu padron. ma cmq se c'avem appilliccià pe ste pazzità..mah......ma cmq datt na calmat

da stadiogratis

STASERA ORE 19 AL MEMORIAL "" ACCIAVATTI"" A LORETO APRUTINO ORE 19 MIGLIANICO- PESCARA BERETTI

da biancazzurro_

MA AVETE VISTO LE CONVOCAZIONI??? CIA SAND 11 DIFENSORI E 5 CENROCAMPISTI....MAH...

da gattabeninicamplone

comunque, ma alla tua età ancora impari a campari???

da pescara4ever

X TRITATO...xkè un testimonial nin può esse lu padron ndo sta scritto?voccapè...vatte a durmi....

da OLIVIERI RAUS

No comment!! pizzaonhead

da comunque

xolivieriraus:come mai sei assente,sfuggente,latitante,pa
uroso,riottoso,ambiguo? perplex perplex perplexeppure è semplice:BASTA ESSERE SE STESSI!!! cry cry cry cry cry cry cry

da Anval

Pescara, tentativo per Gaetano Grieco 08.08.2008 21.33 di Stefano Sica articolo letto 574 volte Sembra trovare conferma l'indiscrezione che vorrebbe Gaetano Grieco sulla via di Pescara. L'ingaggio del trequartista napoletano, legato ancora contrattualmente al Napoli, sarebbe stato caldeggiato dal tecnico Galderisi, che ebbe il giocatore alle sue dipendenze due stagioni fa in C1 ad Avellino.

da comunque

xgattabeninicamplone:avevo dei dubbi,sono sincero. ma dopo che hai scritto che il paragone con paterna è ingeneroso come a dire che i soglia sono peggio del tuo amico,ho capito. TU SEI UN CHIETINO E VESTI NEROVERDE!!! un conto è criticare,un altro è "dichiarare"! il tuo posto è aal'angelini!!! e comunque,non sono soldi tuoi.!!!!!!!!!!

da orgogliopescarese

x gatta, la magistratura sta indagando sui rapporti in quel periodo tra la pe calcio e i politici. purtroppo la stampa locale non da molto spazio a tali avvenimenti. fa vendere più copie la triplice acquisizione (???) del pescara nell'ultimo mese. meglio una buona bufala che una cattiva notizia, scomoda!

da _TRITATO_

buffon nn è il testimonial....è lu padron voccapè!

da gattabeninicamplone

king in questo caso forse mantenere qualche promessa hiss (Tatà quess ti li da pià). La cosa più imperdonabile a D'Alfonso ed a tutto il mondo politico imprenditoriale pescarese, però, è stata quella di aver lasciato fare a Paterna quello che sappiamo! E nessuno mi venisse a dire che in certi ambienti non conoscevano il bellantese!!!

da orgogliopescarese

probabilmente i saputoni di questo sito avrebbero preferito uno sponsor locale, tipo genobile! iet a coj l'aliv cafunitt'

da [king]

gatta ma d'alfonso che doveva fare? a quel punto o soglia o il fallimento con lodo petrucci. ma i capi storici della tifoseria hanno giustamente rifiutato il fallimento ed i prenditori pescaresi.

da SAUL77

STAREMO A VEDERE, GATTA.

da gattabeninicamplone

SAUL non è questione di informazioni hiss hiss hiss ma semplicemente di regolamento!

da SAUL77

SE LO DITE VOI, BENE INFORMATI!!! hiss

da [king]

da [king] @ 08-08-2008 22:19:22 da MAXX @ 08-08-2008 15:18:27 Antilazià dimmi allor perchè non intervengono ora sindaco e caripe ..di ...par che vu di, fors stann impegnat a lucidà li biciclett pe lu pont del mar? ....a chi cazz serv su pont, con 8 milioni si facev nu squadron MI RIFERIVO A QUESTO POST ED A QUANTI SE LA PRENDONO CON D'ALFONSO, CHE AVRA' TUTTI I DEMERITI DI QUESTO MONDO MA CHE CI HA SALVATO DAL FALLIMENTO

da threepwood

la presentazione a luglio della fideiussione "farlocca" che inizialmente ci aveva estromesso dal campionato molto probabilmente ci costerà un punto di penalizzazione!

da SENSOUNICO

fuori dai coglioni voi e il vostro sindaco...SOLO PESCARA QUA horny

da SAUL77

GATTA, QUALE PENALIZZAZIONE?

da TATANKA

hai ragione gattone... cry cry cry

da ADRIANO_FOGLIA

NON POSSIAMO PAREGGIARE CON IL CASTEL DI SANGRO noo

da break

L’U.S. Grosseto comunica che nella giornata odierna la squadra ha sostenuto a Merano l’ultima partita amichevole del ritiro precampionato ad Avelengo contro il Fussball Sudtirol. La gara è terminata con il punteggio di 4 a 0 per i biancorossi ed era valevole per il torneo “Birra Forst”. Questo il tabellino dell’incontro: Grosseto: Acerbis, Innocenti, Garofalo, Valeri, Porchia, Abruzzese ( 35’ s.t. Freddi), Lazzari ( 32’ s.t. Gessa), Consonni, Sforzini, Sansovini ( 22’ s.t. Mora), Zecchin. A disposizione: Pinzan, Freddi, barbagli, Gessa, Mora, Suppa, Pichlmann. Marcatori: ‘9 p.t. Sforzini, 42’ p.t. Sansovini, 9’ s.t. Zecchin, 14’ s.t. Sansovini. Direttore di gara: Sig. Bindoni di Venezia. 1° assistente: Sig. ragazzo di Venezia. 2° assistente: Sig. Perraro di Venezia. L’U.S. Grosseto ha disputato una buona partita, i giocatori hanno eseguito alla perfezione gli schemi e le trame di gioco provati in allenamento e la squadra ha condotto per buona parte della gara una condotta offensiva. Il secondo tempo è stato giocato sotto un violento temporale. Al mattino, il Prof. Coratti ha svolto una leggera seduta atletica con i giocatori impegnati nell’amichevole con il Merano, mentre Mister Gustinetti ha diretto una sessione tattica con gli uomini che sono scesi in campo nel pomeriggio odierno. Domani mattina la squadra lascerà il ritiro di Avelengo e, dopo due giorni interi di pausa, si ritroverà martedì prossimo al campo di allenamento dello stadio “C:Zecchini” per riprendere la preparazione precampionato. U.S. Grosseto

da gattabeninicamplone

Pure l'encomio gli ha dato!!! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Certo che pure Lucianone Tata' ..... hiss hiss hiss dopo aver "benedetto" Paterna e tollerato tutto quello che ha combinato ....... con SOGLIA ci ha portato un altro pezzo da 90!

da break

....e intanto sansogol segna ancora una doppietta col grosseto

da ADRIANO_FOGLIA

QUESTA SQUADRA NON CONVINCE

da gattabeninicamplone

Senza dimenticare che questi, dopo aver perso i play off per un punto di penalizzazione, per non perdere l'abitudine ci faranno ripartire con un'altra penalizzazione! pizzaonhead

da MAXX

Tatà poco lavoro presso lo sportello tombini pieni eh !! ma a da r'vinì l'invern laugher

da gattabeninicamplone

TATANKA non dire cazzate!!! Ma quale disorganizzazione??? Questi sono organizzatissimi e sanno benissimo quello che devono fare!!! Poi il paragone con Paterna è ingeneroso! Paterna il primo anno aveva venduto solo Calaiò, questi qui in neanche 10 mesi stanno battendo il record delle cessioni!!! laugher laugher laugher

da TATANKA

ragazzi ma come si fa a dubitare del progetto soglia? siamo senza ds senza dg con una società perennemente in vendita, in rotta con tutta la stampa e dico tutta non solo il centro, abbiamo comprato(si fa per dire) svincolati(vi ricordo che ferrante quando venne qui aveva fatto 9 goal in A con l'ascoli, bazzani sadà vede!!) e venderemo tutti i pezzi migliori, la squadra è nervosa e allo sbando(anche se è calcio d' agosto) un allenatore emergente, ci siamo iscritti presentando una fideiussione che volontariamente non era buona e siamo stati esclusi anche se per un giorno dai campionati..PROGETTO! pizzaonhead

da pescara4ever

lu pont sul mare...lucia'... mettitelo nel culo...pins a fa le ammaule...LUCIA' IN GALERA....SPART

da seratocapogna

Tatà !!!! Si livat la polvere all'aeroplan ???

da TATANKA

io penso solo una cosa, che in questa società adesso vige una disorganizazzione ed un pressapochismo degno del miglior paterna!!

da seratocapogna

.... in effetti il ponte sul mare con il Pescara non c'entra niente ...... MA CON PESCARA C'ENTRA NA' FREC !!!! BBON SOLD !!!! TUTT JETTAT A LU VENT !!!!! Voglio vedere D'Alfonso il 31 dicembre a spasso sul ponte da solo con la sciarpetta, lu cappell di lan e l'anfibji......... POVER A NNU' !!! tenem l'uspedal che se ne sta' a cascà pizz pizz e nu facem IL PONTE SUL MARE laugher laugher laugher laugher

da Larry62

Una domanda a chi nelle scorse settimane trovava modo di criticare persino l'arrivo di Cuomo, ritenuto un giocatore che si vendeva le partite...ora che è stato prosciolto ci sono osservazioni da fare? Di Cuomo in sè non mi interessa un cavolo, ma avere sentito per settimane offese e giudizi pesanti e adesso nessuno che non dico si scusi, ma almeno ne parli,per me conferma la immaturità di quei commenti e di chi li ha fatti.

da pescara4ever

mo nin vabbone che fa tutto farncesco....tatà pensa a lecca lu cul a luciano.. laugher

da **BRASILE**

da Cell di Cane @ 08-08-2008 20:18:22 X Canesciolto, Carpe & company Domani sera urge riunione con alcolici annessi Fatevi sentire|||Ciao Cell di Cane Se i campari&gin chiamano...Brasile risponde hiss hiss hiss eyed

da pescara4ever

ESE ANN ABBIJAT A CRITICA DI NUOVO...MANNAGGIA SANT NIND..FATE RIDERE FALLITI DEL CAZZO JETEVEN A LAVURA...O A VENDE I BORGHETTI laugher laugher laugher

da Canesciolto

e come dimenticare l'ETHAFIN DI ALBORE MASCIA IN CONFERENZA STAMPA??? laugher laugher laugher ANZI, A QUESTO PROPOSITO MI RIVOLGO ALL'UTENTE CHICCUZ : perchè non chiedi ad Albore Mascia delucidazioni sull'ethafin ?? laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

quanti di voi sapevano dell'arresti di Grigoli??? RIPETO, TEMPO FA E' STATO ARRESTATO GRIGOLI,NESSUNO NE HA PARLATO... e indovinate un pò di chi è parente ??? Grigoli sarebbe il proprietario dei supermercati eurospar. Ovviamente tutto tace... eh??!!

da MAXX

be tatà si adatta alla realtà locale in fondo pur Pescar te d'alfons che fa tutt ess ma è uscita pur la città regione laugher ...si scherza a king n'di so capit se poi il tuo è un discorso politico si sbajat person

da [king]

x maxx: se non siamo falliti lo dobbiamo a mancini della caripe che aveva una corsia preferenziale con soglia per via di un famoso finanziamento ottenuto per comprare il cit. Ancora, l'aiuto alla caripe lo ha chiesto luciano d'alfonso. Non sarei cosi' ingrato con il sindaco e non citerei il ponte sul mare che con il pescara calcio non c'entra niente. Se guardiamo a destra ricordo ancora la conferenza stampa di pace ed alboremascia in cui si disse che sarebbe stato costruito un nuovo stadio senza pista e che l'ethafin aveva comprato il pescara.

da rangers89

no niè na battut pi nind!!! quiss se na dann ji mo

da TATANKA

ma francesco soglia oramai fa tutto?? che società organizzata.. pizzaonhead pizzaonhead GRANDE PROGETTO!!

da MAXX

da seratocapogna @ 08-08-2008 18:26:55 ....... a proposito di sponsor ........ io inceve che sulle magliette glielo metterei "arret a li pantaluncin", cuscì ngh lu lazzarett n'cul a da' vedè coma corron laugher laugher laugher laugher grande idea laugher laugher

da h2oblu

la humangest......bella battuta!!!

da rex

Amichevole di domenica scorsa FROSINONE-CASSINO 1-2 hiss

da rangers89

ma la humangest...?????

da Cell di Cane

X Canesciolto, Carpe & company Domani sera urge riunione con alcolici annessi Fatevi sentire horny hiss

da GG

Voglio l'aglio e pure l'olio!

da LUCAPESCARESE

L'arbitro di Mezzocorona-Pescara Sarà Ruini di Reggio Emilia a dirigere l'incontro Il fischietto di Mezzocorona-Pescara, primo turno di TIM Cup in programma a Trento sabato sera alle 20.00, sarà Alessandro Ruini della sezione di Reggio Emilia. L'arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Perrone, Gotti e Peretti. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da -miconsenta-

domani grande partita contro il mezzocorona, risultato in bilico ma buone possibilita' di essere all'altezza del mezzocorona

da LUCAPESCARESE

NOTIZIARIO: squadra in viaggio per Trento I convocati per Mezzocorona-Pescara Nel primo pomeriggio la squadra si è messa in viaggio per Trento dove affronterà domani sera il Mezzocorona. Prima della partenza, al mattino, il Pescara ha svolto una seduta di risveglio muscolare iniziata con torello di riscaldamento e proseguita con rapidità, mini partite e esercitazioni su palle inattive. I non convocati resteranno ancora oggi e domani a Castel di Sangro per non interrompere troppo a lungo la preparazione e saranno seguiti dal preparatore atletico Andrea Zavatta. Dopo la partita di domani, alla squadra sarà concesso un po’ di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì pomeriggio. Di seguito i convocati per la gara TIM Cup “Mezzocorona-Pescara” di sabato 9 agosto, ore 20.00 Portieri: Indiveri, Prisco; Difensori: Cuomo, Diliso, Fruci, Giuliano, Romito, Sembroni, Vitale, Pomante, Prizio, Mottola; Centrocampisti: Cardinale, Ferraresi, Pisciotta, Verratti, Zeytulaev; Attaccanti: Bazzani, De Sousa, Irineu De Souza. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da -miconsenta-

caroselli sulla riviera per l'arrivo del nuovo sponsor laugher la nave di cascella presa d'assalto con bandiere biancazzurre hiss

da setaccio

gruppo pane ondo e lazzaretto..

da setaccio

gruppo pane ondo e lazzaretto..

da trittichino

cercasi società seria

da 80

X WILLIAM CAROSELLA: quess so urillugg, non quill ca ti si scruccat a PATERNA!!!! laugher

da grilloparlante

Sono curioso di vedere domani come si comporteranno contro il Mezzocorona... Un altro risultato poco confortante, non dico che possa determinare l'inizio di una crisi... ma darebbe molto da pensare a tutti noi tifosi e in particolar modo ai dirigenti! Io sono fiducioso e che lo vogliate o no... SOGLIA, vende o non vende... qualcosa ci ha dato... FORZA PESCARA, LA STORIA CONTINUA....

da LUCAPESCARESE

laugher FORZA PESCARA

da pescara4ever

AZZ GUFI GO HOME.... laugher laugher laugherTROPPO CONTENTO HAHAHAHAHAH...FREGN LU LAZZARETT...UAGLIU...GLIELO METTIAMO AL CULO A TUTTI...ST'ANNO SPACCHEMO LU MONN...

da galeoneg

Naguib Sawiris.....il petroliere egiziano?

da ZAZZA

OH !!! MO E' OR CHI VI STETI ZITT !!! ASFALTIAMO IL CAMPIONATO COME PROMESSO !!! laugher laugher laugher

da gubbio73

...behh ci vediamo a corso umberto laggiu allora...poi ti faccio sapere quando....vorrei fare una bella serata arrosticini e montepulciano.... hiss

da femy*

eh io qualke giorno credo di stare qui a pescara....risalgo a bologna verso il30 di agosto

da randagio

Sempre nota x Serato : si chiama Riccardo è dell'88 laziale di nome e di fatto! Era della primavera biancoceleste e gioca di punta ( nell'amichevole del Mezzoc.col Brescia è entrato ed ha impressionato)....Lo conosce il nostro De Sousa. Ciao.

da gubbio73

ciao fe'...scendo dopo ferragosto e tu ke fai boo

da vecchiosconvolts

AUA' PAPA' VA PIANTA' LU LAZZARETT.... laugher

da femy*

lu pependon laugher laugher

da seratocapogna

....... a proposito di sponsor ........ io inceve che sulle magliette glielo metterei "arret a li pantaluncin", cuscì ngh lu lazzarett n'cul a da' vedè coma corron ......... laugher

da seratocapogna

Randagio ...... informati se può essere il figlio del grande Claudio Capogna, attaccante biancazzurro di fine anni '70, originario di Cisterna di Latina........ fammi sapere

da PROFESSORE

laugher laugher laugherbella questa!

da Cascella

un' azienda leader nella produzione di orologi da polso.... i soglia non vedevano l'ora di andarsene......... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da randagio

Della serie " Mang se me l'arghil" : UFFICIALE: Sorrento, Paponetti rescinde 08.08.2008 17.45 di Graziano Maggiore Dura meno di un mese l'esperienza dell'attaccante Luca Paponetti al Sorrento. Il calciatore ha rescisso consensualmente con la società il suo contratto e rientra al Giulianova, club titolare del suo cartellino.

da PROFESSORE

aaaaaaaaa lu pependoneeeee fregnoo porta fortuna e allontana i gufi! tie' horny

da randagio

X MAXX la tua pescaresità ti rende grande onore. Anche daTrento, grazie a te, spero di vedere un bel servizio...vincente!

da SIVIGLIANO

IO PENSEREI AL CAMPO PIU' CHE A STE COSE.... CHISSA' CHE SUCCEDERà DOMANI ....SPERIAMO DI NON PERDERE "A TAVOLINO"......

da randagio

X Serato : nota di servizio. Nel mezzocorona gioca il tuo alter ego...Capogna!!

da MAXX

lu lazzarett laugher cazz di maksimo e che è sei un fulmine ....con le foto laugher

da randagio

Da Eurovision a O. I. W. diciamo che ne è stata fatta di strada.... speriamo altrettanto sul campo. Complimenti x questo che è veramente un grande brand (soprattutto in C). Notevole.

da LUCAPESCARESE

OVVIAMENTE OTTIMA SPONSORIZZAZIONE! CHE LO DICO A FARE! FORZA PESCARA

da Pescarese100%%%

L'unica cosa che non ci manca sono gli sponsor!

da SENSOUNICO

Speriamo ca ci port bbon ssu lazzarètt....

da savo

Complimenti Soglia!!!!! un ottimo sponsor per un grande Pescara!!! FORZA SOGLIA FORZA PESCARA

da pippo

Il marchio, col suo logo caratteristico facilmente riconoscibile - un peperoncino rosso fuoco azz e di nghi lu lazzarett laugher laugher

da mimmo74

ma chi se ne frega di oiw!!!!!!!!!!!!! soglia a dà cumprà li iucatur!!!!! caccia la moneta....

da PescareseD.O.C.

io direi di scrivere sulle maglie cell di can... laugher

da seratocapogna

.... con O.I.W. è arrivata l'ora !!!! eyed

da sangueBA

Su Calciopress danno in arrivo Tufano dal Benevento.

da Cell di Cane

Altro che O.I.W., solo Rolex taroccati.... horny Oldman portaci in europa eyed

da oldman73

CELL DI Cà HANN MESSO QUELLO PER LO SCUDO! la tua alternativa quale si chiama? fallimento?

da Cell di Cane

Hanno messo la clausola CHAMPIONS LEAGUE? ahah ahah ahah SOGLIOLA GO HOME..... horny

da Cell di Cane

Hanno messo la clausola CHAMPIONS LEAGUE? ahah ahah ahah SOGLIOLA GO HOME..... horny

da oldman73

e col mezzocorona per la prima volta le maglie biancazzurre----ONORATELE

da tony_jaa

horny horny laugher laugher

da allegriok

mo mi sent kiù tranquill

da tony_jaa

e terzo!!

da tony_jaa

secondo!!!!!!!!!!!

da tony_jaa

primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1