Le interviste al 91°

Soddisfazione per il successo nel clan biancazzurro.Gerardo e Francesco Soglia applaudono l'approccio. Cardinale dedica la vittoria ad Angotti.

da Donato Giampietro
9.519

Soddisfazione per la vittoria nel clan biancazzurro, ciò che è piaciuto è stato, comunque, lo spirito con il quale si è affrontato il match.
Gerardo Soglia:"Sono contento per il primo successo importante, passiamo il turno, cosa che altre da come sento non sono riuscite a fare. Facciamo un passo per volta. L'approccio alla gara è stato molto positivo. Un plauso a tutti i ragazzi. I vecchi che già conoscevo ed i nuovi. Mi ha impressionato Bazzani per l'umiltà, si è messo a disposizione della squadra ed ha anche segnato. L'imprenditore egiziano? Non so chi sia, conosco alcuni coreani(ride n.d.r.)...divertiamoci ancora un po' con ciò che scrivono i giornali."
Francesco Soglia:"Ho visto un buon Pescara che ha espresso un buon calcio. Belle giocate soprattutto nella prima mezz'ora, sono soddisfatto. La rabbia, la determinazione messa in campo sono quelle giuste, andiamo avanti così. Me l'aspettavo, l'avevo dichiarato. Ci voleva una vittoria, ora ci tranquilliziamo un po' tutti, vediamo per bene cosa fare da qui alla chiusura del mercato con più razionalità. Prima l'amichevole a Nocera, poi ad Albinoleffe e chiudiamo questa fase di precampionato. Possiamo solo crescere."
Antonino Cardinale:"Abbiamo fatto bene sotto tutti i punti di vista. Oggi dovevamo dare una risposta che è arrivata, siamo contenti perchè l'abbiamo meritata. Sono contento per il bomber Bazzani che ha bagnato il debutto in una competizione ufficiale. La mia punizione? Ho chiuso gli occhi e tirato(ride n.d.r.). Ora c'è ancora da lavorare, finiamo questa preparazione nel migliore dei modi e poi ci butteremo con entusiasmo sul campionato. Questa vittoria è dedicata ad Attilio Angotti che in settimana ha perso il papà. Tutta la squadra gli è vicina in questo momento delicato."

Commenti
467

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da **BRASILE**

BOICOTTA IL BAR DELLI FUGGIAN horny...TUTTI AL BAR BRASILE hiss hiss hiss

da bensherman

Caro SSNV, purtroppo adesso i "pescaresi" vanno come le pecore al caffè Venezia a p.zzia Salotto. Vanno a dare i loro soldi ai pugliesi di merda! Boicottiamo il caffè Venezia!!!!! PUGLIESI? NO GRAZIE!

da **BRASILE**

CARPE E' UFFICIALE QUINDI,TI TROVEREMO TOSTO E INCAZZATO,ABBONATO AI DISTINTI QUEST'ANNO? pss

da BRUNO

E' una presa in giro alle 14.00 si esce con un comunicato che poi viene corretto....Basta personalomente Soglia puoi fare quello che vuoi. MERCATO: due ritorni in biancazzurro Marco Stella e Gianluca Colonnello tornano a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Marco Stella e Gianluca Colonello. Sia per l'esterno di Atri che per il terzino di Tollo si tratta di un ritorno in biancazzurro, avendo già disputato diverse stagioni nelle fila del Pescara. Riportiamo di seguito le schede dei due nuovi acquisti.

da break

Ma Sansogol quando arriva Gerà??? Mi sa che tu non ti rendi conto di quello che possono fa insieme a Bazzani e neanche Galderisi. hiss

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da veleno

NN vi lamentate arezzo nn è passato il taranto idem il foggia pure,avanti cosi. ahah

da biancazzurro_

COLONNELLO ERA UNO CHERZO DI SOGLIA, PRESIDE' CI VOLEVI FA PIA' NA PARALISI DI LA VERITA' laugher laugher laugher

da carpe

X CANESCIOLTO TUTTO OK, fra un po si fa sul serio. X Brasile. I sambaroli hanno capito che nn devono piu scherzare con gli ex Bad BOYS. X Pescaranelcuore. ma quali sardelle, dove ? li hai visti i nostri ex militanti, figurati se avevamo paura a scontrarci con voi....anche se eravate di piu. Ci sarebbe stato un prezzo troppo alto da pagare alla digos,allora abbiamo preferito evitare un bagno di sangue, nonostante potendo anche usufruire dell'aiuto dei messinesi. Quest anno siamo almeno 80 della vecchia gurdia Boys ai distinti, veniteci a trovare li, veniteci,se voletete chiarire qualcosa

da Cascella

Tra i 345 Azzurri approdati alle Olimpiadi c'è un solo abruzzese (come la Sardegna) ... solo Molise, Basilicata e Calabria con nessun rappresentante hanno fatto peggio...Gabriella Bascelli, promessa del canottaggio italiano, 26 anni, figlia d’un emigrato abruzzese in Sudafrica......ci facciamo rappresentare da una donna (tra l'altro dal temperamento straordinario) e state qua a dire noi siamo qui noi siamo là......ABBASSATE LA CRESTA E SIATE UMILI!

da randagio

Colonnello??? Dai facciamoci una risata. Cmq secondo me sta passando inosservata la possibilità di prendere Gaetano Grieco (25 anni). Ha militato in A conEmpoli e Genoa a 20 anni, in B colNapoli e in C con Avellino(promozione)e Monza. Qui eravamo tutti contenti x Cutolo, ma andatevi a vedere su youtube Grieco. X me ottimo con Bazzani. P.S. okkio alle punizioni. Se non erro c'è un video come the talent of football o qlcs del genere... Bentornato Diabolik. Saluti a totolopez.

da pescara4ever

cmq sto sito è spiato........... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughertanto ho messo i dati falsi.... eyed

da pe1936

Avellino, inserimento per Simone Vitale 11.08.2008 15.47 di Stefano Sica articolo letto 1213 volte C'è anche l'Avellino in pressing su Simone Vitale (22), esterno sinistro del Pescara già corteggiato nelle ultime settimane da club di serie A. Attualmente, comunque, il Vicenza sembrerebbe favorito nella corsa verso il giocatore, avendo inserito come contropartita Serafini ed Helguera, due giocatori molto graditi agli abruzzesi.

da Aleks.

Ma Colonnello a dicembre non aveva firmato per la Steaua Bucarest?

da pescara4ever

E' VERO E' SCOMPARSA LA NOTIZIA.... boo boo boo boo boo laugher laugher laugher laugherC'HANNO RIPENSATO boo boo boo

da pe1936

Dal sito della società è sparita la notizia di Colonnello. C'è solo quella di Stella... Cà success??

da *SSNV*

LA GENTE SI DEVE SVEGLIARE. BISOGNA ANDARE A PROTESTARE IN MASSA E SAPPIAMO DOVE. E' UNA VERGOGNA. IERI SERA NIN CI STEV NISCIUN. SCUSATE SE USO QUESTO FORUM MA LA COSA CI RIGUARDA COME PESCARESI.

da LUCAPESCARESE

BE IO MO VADO MI SO ROTT'! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

x SSNV STANNO AMMAZZANDO PESCARA VECCHIA! PRIMA LA STUPIDAGGINE DEI TAVOLINI FUORI POI LA STUPIDAGGINE DI CHIUDERE ALCUNI LOCALI PER IL "RUMORE"... pizzaonhead

da *SSNV*

CAMMELLI RUMINANTI ANNOIATI SENZA IDEE NE' STIMOLI SOTTO LE PALME. NA VOT SI PARLEV DI CENE.....MO MI SA CANN FINIT LI SOLDI. DUNQUE, E' ORA DELLE PINTE. O PINTE O MORTE. SVEGLIA

da *SSNV*

BASTA CENE SOLO PINTE. OH MA A PESCARA VECCHIA CA SUCCES ? POCHISSIMA GENTE. E PAVIMENTAZIONE SEMPRE PIU' SPORCA. SAREBBE BELLO RIVEDERE NA FREGA DI GENTE COME UNA VOLTA, E PAVIMENTAZIONE PULITA. MA DALFONSO FA PULIRE SOLO LA PAVIMENTAZIONE DI CASA SUA. UN TURISTA CHE PASSEGGIA PER PESCARA VECCHIA RESTA AMAREGGIATO. SVEGLIA PESCARESI !! RIPULIAMO LA CITTA'.

da LUCAPESCARESE

SCUSE ACCETTATE MA IL NOSTRO PENSIERO NON SARA MAI UGUALE E NON PER QUESTO IO TI OFFENDO!

da LUCAPESCARESE

HANK IO NON DEVO DIMOSTRARE QUALCOSA A TE O A QUALCUNO MA DATO CHE TI HO VISTO MOLTO SPAVALDO VORREI SAPERE TU COSA VUOI DA ME?? CI CONOSCIAMO? ANCHE TU MI CONOSCI O VUOI CONOSCERMI? LA PENSIAMO DIVERSAMENTE ( IO DICO FORTUNATAMENTE) MA TU E QUELL'ALTRO SIETE PESANTI LO SAPETE SCI??

da hank

guarda luca voglio fare uno sforzo sovrumano chiedendoti scusa se ti ho offeso, non ti rivolgero' piu' la parola o mi viene un 'ulcera

da hank

ma possibile che per te non esistano sfumature?Ma coma cazzo ragioni? Una cosa non e' solo o biaca o nera.......per favore dopo dici che uno ti insulta

da LUCAPESCARESE

HANK CHE VUOI FARE...IO NON CI ARRIVO! MA A TE CHE TI INTERESSA?? SE VUOI SONO IN CHAT TE LO RIPETO.

da hank

come al solito luca la tua idiozia ti impedisce di capire qualsiasi cosa

da Francavilla

ESCLUSIVA TMW - Grieco: "Sono in trattativa con il Pescara" 11.08.2008 16.08 di Stefano Sica articolo letto 37 volte Gaetano Grieco ed il Pescara. Un matrimonio che sarebbe sul punto di essere celebrato. Il fantasista napoletano, raggiunto in esclusiva da TMW, conferma la pista abruzzese, ma non si sbilancia sullo stato della trattativa: "So che il Pescara mi vuole perchè mi è stato riferito dal mio agente, Gaetano Fedele. In queste ore ci dovrebbe essere un incontro, ma per ora non ho ricevuto particolari novità. Non so se ci siano altre squadre che mi cercano, Fedele mi ha parlato solo della richiesta del Pescara". Il discorso poi si sposta sull'ammiccamento con il Benevento di qualche settimana fa: "Con loro avevo un mezzo accordo, dopo un colloquio con Maglione. Poi credo che abbiano preferito andare su altri giocatori. Da parte mia c'era la massima disponibilità". Sulla sua situazione a Napoli: "Ho un altro anno di contratto con il Napoli e continuo ad allenarmi senza soste. Ma non seguirò il gruppo in Albania".

da pippo

ESCLUSIVA TMW - Grieco: "Sono in trattativa con il Pescara" 11.08.2008 16.08 di Stefano Sica articolo letto 37 volte Gaetano Grieco ed il Pescara. Un matrimonio che sarebbe sul punto di essere celebrato. Il fantasista napoletano, raggiunto in esclusiva da TMW, conferma la pista abruzzese, ma non si sbilancia sullo stato della trattativa: "So che il Pescara mi vuole perchè mi è stato riferito dal mio agente, Gaetano Fedele. In queste ore ci dovrebbe essere un incontro, ma per ora non ho ricevuto particolari novità. Non so se ci siano altre squadre che mi cercano, Fedele mi ha parlato solo della richiesta del Pescara". Il discorso poi si sposta sull'ammiccamento con il Benevento di qualche settimana fa: "Con loro avevo un mezzo accordo, dopo un colloquio con Maglione. Poi credo che abbiano preferito andare su altri giocatori. Da parte mia c'era la massima disponibilità". Sulla sua situazione a Napoli: "Ho un altro anno di contratto con il Napoli e continuo ad allenarmi senza soste. Ma non seguirò il gruppo in Albania".

da PE DA CR

CHI DENIGRA GLI EX B.B., CK, PARKAOS ETC..NON CONOSCE LA STORIA DEL TIFO PESCARESE O E' TROPPO GIOVANE E POCO CERVELLO. SE PRIMA ERAVAMO "LA TIFOSERIA RISPETTATA E TEMUTA" E' GRAZIE ANCHE A QUESTI GRUPPI (A CUI NESSUNO HA MAI FOTTUTO STRISCIONI ETC..). OGGI INVECE CAMPIAMO DI RENDITA E SIAMO LONTANI ANNI LUCE DA QUELLA CURVA. SOLO CHI HA 40 ANNI PUO' CAPIRE. POI, NON SI SCHERZA CON IL COTTOLENGO PERCHE' E' UNA COSA SERIA.

da LUCAPESCARESE

C'E' GENTE CHE CON MILLE EURO AL MESE DEVE PORTARE AVANTI UNA FAMIGLIA E MAGARI DEVE FARE I SACRIFICI! RISPETTO PER QUELLE PERSONE CHE SUDANO ...MA LEGGO CHE QUI' C'E' GENTE CHE NON PORTA RISPETTO PER LORO noo IO NON PRENDEREI IN GIRO UNA PERSONA CHE PRENDE 1000 €

da lascafett

miconsente del tuo profilo privato a non non interessa laugher laugher laugher laugher

da -miconsenta-

l'italiota moderno e' un soggetto che si inchina davanti al padrone di turno, piu' il padrone e' ricco piu' si china. all'italiota moderno piace frequentare locali nei quali gli si fa credere che sta facendo la bella vita ma in realta' lui guadagna poco piu' di mille euro al mese e nel suo futuro dovra' stringere molto la cinghia se vorra' e riuscira' a crearsi una famiglia. ma lui a queste cose non ci pensa, lui prende per buono tutto cio' che dice la televisione e da qui nasce la tipica espressione "sci e' vero, l'ha detto la televisione". hiss

da lascafett

da Pescaranelcuore @ 11-08-2008 15:52:20 LASCAFETT PO' ESSE' ANCHE CHE QUESTO SIA IL TUO ULTIMO GIORNO DI DIVERTIMENTO...CHISSA'! laugher laugher laugher laughersi infatti domani vado in ferie CIAO UOMO TOSTO laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

HANK TI SEI DESCRITTO ESATTAMENTE! VEDI DI CRESCERE! PERCHE' SEI MOLTO MA MOOLTO LONTANO DALLA REALTA' E QUESTO NON VUOL DIRE CHE IO GIUDICO LE PERSONE MA VISTO CHE PARLI SENZA CONOSCERMI ( MEGLIO PER ME) TI PREGHEREI DI VENIRE IN CHAT SE VUOI PARLARE CON ME! FORZA PESCARA

da SANGUE BIANCAZZURRO

UFFICIALE: Colonnello al Pescara 10.08.2008 19.23 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 3076 volte La Pescara Calcio comunica di aver acquistato a titolo temporaneo le prestazioni sportive del giocatore Colonnello (61), difensore esterno, classe 1927, proveniente dal Luco de' Marsi Il calciatore verrà presentato lunedì 11 agosto alle ore 15.30 presso la sala Scirea del centro sportivo. Per lui un gradito ritorno visto che ha vestito la maglia glloriosa del Pescara nel lontano 1949 .. i tifosi sono in delirio lo stanno aspettando sotto la curva nord Marco Mazza ..

da Canesciolto

ieri sera volevano denunciare l'utente CARPE,ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Carpe tutto ok poi??

da Canesciolto

ieri sera volevano denunciare l'utente CARPE,ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Carpe tutto ok poi??

da hank

te lo dico io quali sono i tuoi risultati luca; sei il classico impiegato con i soldi alle poste, single per scelta(altrui),occhiali a fonn di buttij,e seghe a vota mazz..ess li risultat

da SANGUE BIANCAZZURRO

DONATO MICA AVETE IL VIDEO DELLA PARTITA DI COPPA?

da Pescaranelcuore

LASCAFETT PO' ESSE' ANCHE CHE QUESTO SIA IL TUO ULTIMO GIORNO DI DIVERTIMENTO...CHISSA'!

da lascafett

VA A FATIà PESCARESENELCUORE laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher nu ci divertem

da LUCAPESCARESE

QUANTO VALE UN UOMO LO SI MISURA CON I RISULTATI AVUTI NELLA VITA POTETE PARLARE QUANTO VI PARE MA LE CHIACHIERE...SE LE PORT' LU VEND'

da LUCAPESCARESE

VENITE IN CHAT

da Pescaranelcuore

SOLIDARIETA' A MI CONSENTA ED HANK...COMPATIAMO I SOGGETTI DA COTTOLENGO!

da -miconsenta-

hank e' tempo perso, l'intelligenza media e' al di sotto della media. solo cazzeggio nei commenti, fare discorsi sensati e' tempo perso.

da Pescaranelcuore

DAGO PASSATO RECENTE,CERTO. SIETE DI QUELLA CITTADINA CHE HA I PIEDI SOPRA DAI LANGIANESI...LA CARA URTON ahah ahah ahah! ORA VADO A LAVORO,PURTROPPO NON SONO COME MOLTI DI VOI! HANK HAI LA MIA SOLIDARIETA',MA QUI E' PIENO DI SOGGETTI DA COTTOLENGO...SOLO LA NORD!

da -miconsenta-

per pulire gli occhiali a fonn di buttij bisogna usare una fetta di prosciutto che non lascia macchie sulla superfice spessa dell'occhiale e permette di pulirlo in profondita' laugher

da PE DA CR

IL MIO UNICO STADIO E' L'ADRIATICO, ALLO ZINI VADO SOLO IN TRASFERTA QUANDO VIENE IL PESCARA.......MO COMUNQUE AVAST CA CIO' COSE PIU' IMPORTANTI A CUI PENZARE: SOLO GENERALI A PESCARA...NO COLONNELLI....CONTESTAZIONE AD OLTRANZA laugher laugher

da hank

criticare un governo non significa criticare un popolo....criticare soglia non nequivale a gufare il pescara....pecorone analfabeta

da LUCAPESCARESE

CHI C'E' IN CHAT?

da -miconsenta-

gli occhiali a fonn di buttij laugher

da hank

bannatemi vi prego non costringetemi a rispondere a questo similuomo

da LUCAPESCARESE

IO L'ABBONAMENTO LO FAREI ANCHE SE FOSSERO TUTTI GIOCATORI DI UNA CERTA ETA' COME COLONNELLO...IO TIFO PER IL PESCARA hiss

da hank

luca idiota

da hank

luca idiota

da hank

luca idiota

da hank

luca idiota

da hank

luca idiota

da hank

luca idiota

da hank

luca idiota

da -miconsenta-

la citta' freme per il ritorno dell'idolo della tifoseria gianluca colonnello. appena appresa la notizia sono partiti dei caroselli spontanei sulla riviera di tifosi del pescara con le bandiere biancazzurre. i festeggiamenti proseguiranno fino a notte fonda. per domani e' prevista la presentazione allo stadio adriatico davanti a 30mila tifosi entusiasti tipo la presentazione di maradona al san paolo nel 1984. dopo questo colpo di mercato saranno in molti a correre per fare l'abbonamento.

da hank

luca idiota

da dago

..e guarda che non è passato....

da dago

Dimmi chi erano e soprattutto di dove erano....

da LUCAPESCARESE

hiss hiss CHI NON VA' ALLE OLIMPIADI...NON E' ITALIANO laugher

da Pescaranelcuore

CERTO CHE SO CHI ERANO...INUTILE CHE TI FAI IL GRADASSO,CHE PENSI CHE SOLO TU CONOSCI IL PASSATO! NON SAI MAI CHI HAI DI FRONTE CARO MIO...PRIMA DI SCRIVERE,CONTA FINO A 10,TRIBUNOIDE!

da hank

lucapescarese/saul hai i fondi di bottiglia....

da dago

Veramente ero un ex Orgia Totale.....tu manco sai chi erano...

da Pescaranelcuore

CARO DAGO...VOLAVANO SARDELLE COME UCCELLI! CARO MIO!

da Pescaranelcuore

DAGO SAI CHI SONO QUELLI CHE DICONO LE TUE STESSE COSE?EX BAD BOYS CACCIATI A SARDELLE DALLA NORD...MO' QUADRA TUTTO! CREMONESE IL TUO STADIO E' LO ZINI,NON L'ADRIATICO.IL BAMBINO SEI TU,CHE SCRIVI CAZZATE DEL GENERE,MI FAI PENA SUL SERIO!

da dago

a sedici non ci arrivi......io vado in tribuna e ti assicuro che sono più pescarese di te...quando avrai l'età che ho io .....e na da fa n'atre e 21 d'anni....vedrai che anche tu ti sarai rotto i coglioni ad andare nella nord a vede quattr cujun a fa a mazzate...

da PE DA CR

da Pescaranelcuore @ 11-08-2008 15:18:52 PE DA CR MI DISPIACE DELUDERTI,MA NON HO 14 ANNI...RIMPIANGO SCIBILIA,CERTO,VISTO I PRESIDENTI RECENTI.TU MI SA CHE NN HAI MAI MESSO PIEDE ALL'ADRIATICO,E PARLI PURE...IN SILENZIO PLEASE!-----vabbo' nei devi fare 15, mi so sbajat di qualche mese. l'adriatico ? certo che ci sto stat, è lo stadio di lecce laugher laugher mi pare che ci andavano pure i parkaos o no laugher laugher comunque va a prepara' lu zaino ca mo riapre la scuola senno' mammet ti tira pure du coppin horny horny

da Pescaranelcuore

CAGO MA CHI TI HA CHIAMATO,NON ROMPERE I COGLIONI!

da dago

ne hai 15

da Pescaranelcuore

LUCA SO IO QUANDO SMETTERE,STOP LI DIC A SORT! DAGO SICURAMENTE PIU' IO...OLTRE LA NORD,IL NULLA! OLTRE LA NORD,IL NULLA!

da evandro

per Bruno: mio caro, tu non sei un coglione bensì un addetto ai lavori. Perciò saprai anche che Colonnello ha firmato, però qualche ora dopo gli è stato detto di aspettare. Il motivo è semplice, tu indaga e facci sapere al più presto

da Pescaranelcuore

PE DA CR MI DISPIACE DELUDERTI,MA NON HO 14 ANNI...RIMPIANGO SCIBILIA,CERTO,VISTO I PRESIDENTI RECENTI.TU MI SA CHE NN HAI MAI MESSO PIEDE ALL'ADRIATICO,E PARLI PURE...IN SILENZIO PLEASE!

da LUCAPESCARESE

DOVE STA' SCRITTO CHE CHI VA' IN TRASFERTA E' PESCARESE E CHI NON CI VA' NON LO E' ? hiss E' UN TUO PENSIERO NON SEI TU CHE DECIDI SE IO SONO PESCARESE O NO! PUOI DIRE CHE VAI IN CURVA STOP.!

da dago

Io sono Pescarese e vado in tribuna...pecchè nin mi piace a vede la partita dalla curva!! vu fà a chi e cchiù prescarese tra me e te!!!

da femy*

no guarda io proprio odio la politica e i politici e nn voto da anni....CMQ tornando a cose serie...per me il mercato nn è ancora chiuso...per ora i soglia fino ad oggi hanno operato discretamente bene anche se nn ho condiviso la cessione di dettori senza avere una sostituzione certa...manca uno alla serafini per dirla tutta e spero ke soglia stia operando per trovarlo....per sansovini io ci spero sempre ma dovremmo aspettare la fine del mercato

da Pescaranelcuore

LUCA TU NN SAI MANCO COS'E' UNA TRASFERTA,NON SAI COSA SIGNIFICA SEGUIRE LA PROPRIA SQUADRA...POCHI MA BUONI,SAPPILO!

da PE DA CR

da Pescaranelcuore @ 11-08-2008 14:56:22 CREMONESE POLENTONE MA SEMPRE QUI STAI?POSSIBILE CHE NN FAI UN CAZZO,PENSI SOLO A SPIPPETTARTI PENSANDO AL TUO PRESIDENTE?---NDUNDI' LE OFFESE LE ACCETTO SOLO DI PRESENZA. POLENTONE A CHI E' PIU' PESCARESE DI TE ? IO 43 ANNI DI CUI 33 VISSUTI A PESCARA (E TORNO TUTTI GLI ANNI), TU 14 ANNI ? laugher laugher POI BIMBONET SE NON L'HAI CAPITO IO TIFO SOLO PESCARA, SEI TU CHE ODI SOGLIA..CHE NON TI CAGA NEANCHE. SUL MERCATO..RIMPIANGI QUELLO DI PATERNA, IO QUELLO DI SCIBILIA..MA TU NON ERI NATO....

da *ALESSANDRO*

MAH...

da LUCAPESCARESE

E' VERO IL PESCARESE E' QUELLO CHE STA A CASA...PERCHE' SE FOSSERO SOLO QUELLI DELLA CURVA...NON NE SONO RIMASTI MOLTI hiss MA CHE DISCORSI SONO?? FORZA PESCARA

da Pescaranelcuore

IL PESCARESE NON E' CERTO QUELLO CHE VA IN TRIBUNA...

da LUCAPESCARESE

STA' TORNANDO ANCHE ZOPPETTI...HA CASA E MOGLIE QUI'... hiss laugher laugher

da SAUL77

PARE CHE ANCHE DEL PIERO QUANDO E' VENUTO A GIOCARE QUI A PESCARA HA COMPRATO CASA hiss hiss hiss hiss laugher laugher laugher

da Pescaranelcuore

SAUL77 SUGA!

da savo

Penso che la società abbia fatto il dovuto per questa squadra. Non ha fatto nè più nè meno di quello che ci si aspettava... Acquisti che non sono stati roboanti (tranne Bazzani che sicuramente poteva andare anche a giocare in squadre di B medio - basse) ma tutto sommato accettabili ma...... l'acquisto di Colonnello NON PUO' ESSERE VISTO COME UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO (come sempre dichiarato dai Soglia) MA SOLTANTO UN MODO PER FARE PANCHINA....Vitale verrà ceduto e verrà acquistato uno tra Ingrosso e Lacrimini con il primo favorito con Colonnello pronto a subentrare in caso di necessità... cry

da Pescaranelcuore

FEMY LO SEI E NON TE NE RENDI CONTO! DEL RESTO,SE SEGUI VELTRONI,SEI UNA MEZZA SEGA IN TUTTI I CAMPI!

da SAUL77

FEMY, IGNORA STO ELEMENTO. E' TALMENTE CHIUSO DI CERVELLO NEL SUO ODIO VERSO QUESTA SOCIETA' CHE SPERO NON SIA PESCARESE, DAVVERO. POI DIRE A TE LECCHINO DEI SOGLIA SIGNIFICA NON AVERE MAI LETTO STO MURO.

da LUCAPESCARESE

CLAMOROSO ODDO E GROSSO TORNANO A PESCARA...SI ERANO DIMENTICATI CASA APERTA E SONO TORNATI DI CORSA: HANNO DICHIARATO CHE DEL PESCARA E DEI SOLDI NON INTERESSA NULLA MA AVAVANO PAURA DI LASCIARE CASA INCUSTODITA!! I DUE GIOCATORI TROVERRANNO NELLA CITTA' ADRIATICA UN ALTRO GIOCATORE ( ROMITO) TORNATO SOLO ANCHE LUI PER "CUSTODIRE LA NUOVA CASA" laugher laugher laugher MI SIETE MANCATI NON SENTIVO COSE COSI' ASSURDE DA TEMPO! FORZA PESCARA

da ezio

il PESCARA,,,,, eyed eyed eyed ahah ahah i gufi horny noo horny noo horny noo..

da femy*

per dire a me lecchino di un presidente per di piu esponente del pdl ce ne vuole mooolto

da Pescaranelcuore

ECCO UN ALTRO CHE SI FAREBBE APRIRE IL CULO DA SOGLIA...CHE PENA!

da LUCAPESCARESE

INFATTI SCI BASTAVA SOLO FAR COMPRARE AD UN GIOCATORE LA CASA QUI' E SUBITO VENIVA AL PESCARA laugher CERTO ROMITO E' TORNATO SOLO PER LA CASA...MICA POTEVA LASCIARE CASA VUOTA pizzaonheadCERTO CHE DI FANTASIA CERTE PERSONE NE HANNO! FORZA PESCARA

da Pescaranelcuore

FEMY IO FAREI VERAMENTE COSI...CACCIEREI TE DA CASA TUA,PER FARCI VIVERE A SBAFO SANSOVINI! TANTO DORMIRE SOTTO I PONTI DEL PORTO CANALE E' BELLO,TI PORTERO' QUALCHE TAZZA DA CORSO MANTHONE'! NIENTE RISPETTO PER I LECCHINI DEI PRESIDENTI...

da femy*

ps: perkè nn ci ha pensato anke sansovini a comprare qua casa? almeno tornava di sicuro laugher

da SAUL77

'imprenditore egiziano? Non so chi sia, conosco alcuni coreani...divertiamoci ancora un po' con ciò che scrivono i giornali." STA NOTIZIA SI MERITA STA FACCINA: laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

OK QUINDI O NON E' UFFICIALE O CI HANNO RIPENSATO A COLONNELLO COMUNQUE SE VIENE VERRA' AL MINIMO "SINDACALE" FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

'imprenditore egiziano? Non so chi sia, conosco alcuni coreani...divertiamoci ancora un po' con ciò che scrivono i giornali." hiss

da femy*

no ti assicuroke prima era scritto...per quanto riguarda gli acquisti sono tutti da verificare e questo vale anke per tutte le squadre di calcio...

da PE DA CR

SOLO GENERALI A PESCARA, NO COLONNELLI ALTRIMENTI CONTESTAZIONE AD OLTRANZA

da SAUL77

X ZONACOLLI:MI SPIACE PER TE SE SAI BENE COSA SI PROVA AD AVERE UN DITO IN CULO. laugher laugher laugher. X PESCARANELCUORE: TU NON RISPETTI IL PROSSIMO E LE SUE OPINIONI, IO NON RISPETTO TE. PERCIO' NON MI TI CACO NEANCHE, TANTO SAREBBE INIUTILE VISTO IL TUO MICRO CERVELLO. X PE1936: IL CAMPIONATO DI C E' DURO E UN ELEMENTO ESPERTO COME GIANLUCA CI FARA' CONMODO. L'EVENTUALE CESSIONE DI VITALE E' UN'ALTRO DISCORSO E NON E' LEGATA A QUESTO FATTO. E QUESTO NOI TIFOSI INTELLIGENTI LO SAPPIAMO, QUELLI PREVENUTI VERSO I SOGLIA FANNO FINTA DI NON SAPERLO. E TU MI SEMBRI UNO INTELIGENTE.

da antilaziale

MERCATO: Marco Stella è tornato a Pescara Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Avellino Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Stella. Formatosi nel vivaio biancazzurro, il centrocampista abruzzese torna a Pescara dopo avervi disputato da professionista le stagioni 2001/2002 (C1) e - con 41 presenze e 2 gol - 2003/2004 (B). Lontano da Pescara Marco Stella ha avuto una breve esperienza in A col Piacenza. Ha poi militato consecutivamente in B nelle ultime sei stagioni. “Sono contento di essere tornato nella società che mi ha visto crescere – ha detto il calciatore - vestire la casacca biancazzurra è sempre un onore. Purtroppo quando ho lasciato Pescara ho avuto dei problemi fisici che mi hanno impedito di giocare assiduamente, ma ormai sono completamente ristabilito e sono qui per dare il massimo”. Marco Stella raggiungerà i compagni in ritiro nella giornata di martedì Di seguito la scheda tecnica del nuovo acquisto MARCO STELLA Ruolo: centrocampista Posizione: sinistra / destra Nazionalità: Italiana Nato il: 11/02/1981 A: Atri (TE) Altezza: 171 cm Peso: 65 kg CARRIERA: 2007-08 Avellino (B) 4 presenze 0 gol 2006-07 Piacenza (B) 0 presenze 0 gol 2005-06 Piacenza (B) 23 presenze 0 gol 2004-05 Piacenza (B) 3 presenze 0 gol 2003-04 Pescara (B) 41 presenze 2 gol 2002-03 (gen) Ascoli (B) 12 presenze 0 gol 2002-03 Piacenza (A) 3 presenze 0 gol 2001-02 Pescara (C1-B) 27 presenze 0 gol

da LUCAPESCARESE

FEMY...IO NON LO SO FINO A 15 MINUTI FA IL SITO NON RIPORTAVA NEMMENO STELLA...

da Pescaranelcuore

CREMONESE POLENTONE MA SEMPRE QUI STAI?POSSIBILE CHE NN FAI UN CAZZO,PENSI SOLO A SPIPPETTARTI PENSANDO AL TUO PRESIDENTE?TI RICORDO CHE ROMITO E' TORNATO PERCHE' AVEVA PRESO CASA ORMAI DA DUE MESI; BAZZANI E' TUTTO DA VERIFICARE,INSIEME A DE SOUSA(LO SCORSO ANNO AD ANCONA HA FATTO POCHISSIMO);PISCIOTTA E COLONNELLO,MEGLIO CHE LI IGNORO.ZEYTULAYEV E' UN'ETERNA PROMESSA...OTTIMO MERCATO DIREI...APRITE GLI OCCHI E NN DIFENDETELO AD OLTRANZA,NON PENSATE AD AMARE I PRESIDENTI,MA PINSET A VINI' A LU STAD'!

da femy*

lucapescarese prima era riportato il suo acquisto...adesso se vai sul sito allo stesso link hanno dato cme uff solo l'acquisto di stella e no di colonnello

da LUCAPESCARESE

hiss

da LUCAPESCARESE

HO CHIESTO DOVE E' RIPORTATA?? DATEMI UNA FONTE GIUSTO PER COMPLETEZZA...

da femy*

sul sito mettono stella e basta

da antilaziale

grande tatanka! eyed eyed eyed eyed

da alex78

la notizia è riportata ma cosa dite?

da PE DA CR

IN C1 BAZZANI E ROMITO FANNO LA DIFFERENZA. IL RESTO SOLO CHIACCHIERE COME SEMPRE...

da Pescaranelcuore

DAI DAI CONTINUATE A DIFENDERLO,DAI MO'! PURE SE IL VOSTRO CARO SALERNITANO CI PRENDE REPETTO,A VOI VA BENE!!MA QUANTO VI PIACE PRENDERLO NEL CULO? SOLO PER LA MAGLIA E LA CITTA'...SOSTEGNO ASSIDUO! FEMY TE SEI UNO DEI PIU' LECCHINI,DA FARE SCHIFO!

da trittichino

luca vedi bene......il nonno è tornato laugher

da CBA

Come siamo ridotti ! Adesso si mettono a leggere in Tv il contenuto esatto di quanto riportato ieri a TMW. Nemmeno lo sforzo di cambiare una parola. Consiglierei di acquistare il dizionario dei sinonimi e contrari.

da Pescaranelcuore

ewf

da LUCAPESCARESE

IL SITO UFFICIALE NON NE HA DATO CONFERMA DI COLONNELLO DOVE L'AVETE LETTO? BASTA CHE FACCIA BENE CHI PRENDE PRENDE! FORZA PESCARA

da trittichino

per ciarlantini stimo trattando,ma pare che costa caro cry laugher cry laugher pizzaonhead

da femy*

ci si dimentica di romito e bazzani nn è andato via come svincolato..l'ha detto anke lui in una intervista

da TATANKA

gerà magna de men e caccia la monet!!!!

da trittichino

caro luca pescarese,per il momento abbiamo preso nonno colonnello laugher laugher laugher

da TATANKA

ho sentito del ritorno anche di ciarlantini...qualcuno sa qualcosa? pss

da LUCAPESCARESE

Regolamento "Coppa Italia Lega Pro" Pescara ammesso alle fase finale Il 17 agosto 2008 partirà la Coppa Italia Lega Pro, competizione nazionale riservata alle società di 1^ e 2^ divisione alle quali si aggiungeranno 12 società di L.N.D.. Il Pescara, ammesso d'ufficio alla TIM Cup organizzata dalla L.N.P., salterà la fase eliminatoria accedendo direttamente alla fase finale Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro:

da trittichino

soglia riprendici pagano e marchegiani laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da LUCAPESCARESE

* * Serie B * Lega Pro * Europa * Sudamerica * Altre notizie * Rassegna Stampa Banner Toto guida scommesse SONDAGGIO MILAN, COSA SERVE ANCORA SUL MERCATO? Portiere Un difensore Due difensori Un attaccante [ Risultati ] Network TMW - Tutto Mercato Web - Transfer Market Web - Firenze Viola - Tutto Napoli - Milan News - La Roma siamo noi Partner - Mercato Daily Network ©2008 LEGA PRO Versione inglese Pescara, obiettivi Helguera e Serafini 10.08.2008 14.11 di Daniele Felicetti articolo letto 1691 volte Matteo Serafini (30) e Luis Helguera (32), entrambi di proprietà del Vicenza, sono i due obiettivi su cui si stanno concentrando gli sforzi maggiori del Pescara in queste ultime ore. Luis Helguera (32), fratello dell'ex romanista e madridista Ivan, è al terzo anno a Vicenza, e nel passato torneo ha disputato 36 gare da titolare, mentre Matteo Serafini (30) ha fatto vedere le cose migliori nei sei mesi disputati a Piacenza in prestito con 3 marcature su 17 incontri. Non è un caso che entrambi i giocatori ieri sera sono stati tenuti a riposo dalla società berica nell'ambito del triangolare con il Cittadella ed il Chievo, proprio per evitare infortuni e favorire così il passaggio di entrambi al club biancoazzurro adriatico.

da TATANKA

acquisito.....grande mercato!!! 2 svincolati 1 semi-morto svincolato..un 70enne....1 cessione(tra un po la seconda) che progetto!! vi ricordo che anche paterna portò ferrante che l'anno prima in a fece 9 goal a ascoli!! pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

EMBE ALLORA SE E' PER QUESTO REBOGOL COL 4-3-3 FA 40 GOL ARPIEMEL SUBITO COME VICE BAZZA

da TATANKA

avevano tolto la notizia forse perchè se ne vergognavano anche loro laugher laughersenza offese per colonello serio professionista e pescarese aquisito, ma tutto cio' mi ricorda molto le gestioni precedenti con la politica ritorni a risparmio....GRAZIE SOGLIA laugher laugher laugher

da TATANKA

11.08.2008 MERCATO: due ritorni in biancazzurro Marco Stella e Gianluca Colonnello tornano a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Marco Stella e Gianluca Colonello. Sia per l'esterno di Atri che per il terzino di Tollo si tratta di un ritorno in biancazzurro, avendo già disputato diverse stagioni nelle fila del Pescara. Riportiamo di seguito le schede dei due nuovi acquisti. MARCO STELLA Ruolo: centrocampista Posizione: sinistra / destra Nazionalità: Italiana Nato il: 11/02/1981 A: Atri (TE) Altezza: 171 cm Peso: 65 kg CARRIERA: 2007-08 Avellino (B) 4 presenze 0 gol 2006-07 Piacenza (B) 0 presenze 0 gol 2005-06 Piacenza (B) 23 presenze 0 gol 2004-05 Piacenza (B) 3 presenze 0 gol 2003-04 Pescara (B) 41 presenze 2 gol 2002-03 (gen) Ascoli (B) 12 presenze 0 gol 2002-03 Piacenza (A) 3 presenze 0 gol 2001-02 Pescara (C1-B) 27 presenze 0 gol GIANLUCA COLONNELLO Ruolo: difensore Posizione: sinistra Nazionalità: Italiana Nato il: 08/02/1973 A: Tollo (CH) Altezza: 178 cm Peso: 74 kg CARRIERA: 2007-08 (gen) Santegidiese (D_F) 0 presenze 0 gol 2006-07 (gen) Pomezia (Ecc) 14 presenze 0 gol 2005-06 Sambenedettese (C1-A) 20 presenze 0 gol 2004-05 Sambenedettese (C1-B) 34 presenze 0 gol 2003-04 Pescara (B) 34 presenze 0 gol 2002-03 Lecce (B) 0 presenze 0 gol 2001-02 Lecce (A) 21 presenze 0 gol 2000-01 Lecce (A) 27 presenze 0 gol 1999-00 Lecce (A) 27 presenze 0 gol 1998-99 Perugia (A) 29 presenze 0 gol 1997-98 Perugia (B) 31 presenze 0 gol 1996-97 Pescara (B) 30 presenze 0 gol 1995-96 Pescara (B) 32 presenze 0 gol 1994-95 Castel di Sangro (C2) 25 presenze 1 gol 1993-94 Castel di Sangro (C2) 13 presenze 0 gol 1992-93 Francavilla (C2) 26 presenze 2 gol 1991-92 Francavilla (C2) 21 presenze 1 gol 1990-91 Francavilla (C2) 3 presenze 0 gol Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da trittichino

ma allora non era uno scherzo.....gianluca colonnello 84 anni in pensione torna da noi.....zelig ci fa na sega!!!! avanti soglia laugher laugher laugher

da pescara4ever

HO DETTO CHE HA L'ESPERIENZA GIUSTA PER IL MODULO CHE INTENDE USARE IL MISTER...TUTTO QUI L'HA DIMOSTRATO...VABBè IO ESCO MI SONO ROTTO

da *ALESSANDRO*

LA NEWS NON E' SCOMPARSA STA SEMPRE LI

da **BRASILE**

da ZonaColli @ 11-08-2008 13:20:27 PER CARPE, CANESCIOLTO E BRASILE... E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE AL BAR BRASILE STI GIORNI CHE SONO MANCATO ?? UN'ORETTA FA E' ARRIVATO UN SIGNORE ANZIANO, SI E' PRESENTATO COME UN EX MEMBRO DEL CARTELLO DI MEDELLIN, MA HO CAPITO POCO E NIENTE DI QUELLO CHE DICEVA.||||| ......IL BAR BRASILE COME LA LAMPARA.... horny horny horny

da dolphin82

solo a me ci sta ancora la news...

da femy*

ma colonnello a che ci puo servire? boo boo boo

da **BRASILE**

X CARPE: IERI Cè STATO IL "CHIARIMENTO"CON I SAMBAROLI ALLA TORRE DI CERRANO? ..IERI SERA AL BAR BRASILE TI ABBIAMO VISTO USCIRE FRENETICAMENTE PRIMA DELL'INIZIO DEL 2TEMPO... pss pss pss

da oldman73

non c'è piu la news

da femy*

si infatti la news è scomparsa...forse se lo tengono come acquisto col botto finale laugher

da *ALESSANDRO*

OLDAMN LA NEWS STA SEMPRE LI SOLTANTO CHE DEVI KLICCARE SU QUELLA DELLA ELGA PRO PER FARLA APPARIRE.

da oldman73

aggiornate la pagina non c'è piu la news

da femy*

http://www.pescaracalcio.com/s
hownews.php?id=3029 .....xoldman

da oldman73

aggiornate la pagina non c'è piu la news

da *ALESSANDRO*

PESCARA4EVER PRIMA STAVI DICENDO CHE COLONNELLO E' FORTE PERCHE HA GIOCATO BENISSIMO NEL 1996-1997,MA FORSE HO LETTO MALE IO O STAVI SCHERZANDO? ALLORA REBOGOL E' STATO UN FENOMENO NELL'86-87 LO RIPRENDIAMO?

da oldman73

vi dico che non è ufficiale!

da dolphin82

11.08.2008 MERCATO: due ritorni in biancazzurro Marco Stella e Gianluca Colonnello tornano a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Marco Stella e Gianluca Colonello. Sia per l'esterno di Atri che per il terzino di Tollo si tratta di un ritorno in biancazzurro, avendo già disputato diverse stagioni nelle fila del Pescara. Riportiamo di seguito le schede dei due nuovi acquisti.

da pe1936

XSAUL77: Caro Saul io non sono contro o pro Soglia, e ritengo Colonnello un professionista serio (altrimenti non potrebbe andare in giro a 35 anni) però credo che questa squadra abbia priorità diverse (un tre-quartista, un attaccante). Ripeto non ho capito questo movimento. Nel ruolo di terzino sinistro avevamo già Fruci (F.Soglia ha dichiarato su FP che punteranno sui giovani) come alternativa. Spero non vogliano far giocare Colonnello al posto di Vitale...

da *ALESSANDRO*

OLDMAN E' UFFICIALE GUARDA MEGLIO pss

da oldman73

occhio che colonnello non è ufficiale hissguardate il sito ufficiale

da femy*

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA La qualificazione al secondo turno di Tim Cup è un risultato da salutare con piacere ma non è l’unica nota positiva venuta fuori dalla gara di Trento contro il Mezzocorona. Probabilmente, la cosa più confortante è il punto d’incontro che sembra essere stato trovato tra le idee che Galderisi voleva imporre alla squadra, e quelle che i biancazzurri conservavano ancora dalla scorsa stagione e che facevano un po’ di fatica ad abbandonare. Pur essendo l’organico attuale molto simile a quello del passato campionato, la squadra non gioca un calcio - fotocopia. In parte perché sono diverse le idee del tecnico che vuole una squadra aggressiva, portata ad aggredire di più e spesso a scavalcare il centrocampo, mentre il Pescara di Lerda faceva sempre partire la manovra da dietro e veniva avanti sempre in fraseggio, anche se su ritmi spesso cadenzati. In parte c’è anche la presenza di una punta centrale (Bazzani) con caratteristiche oposte a quelle di Sansovini: è inevitabile dunque cercare più spesso la soluzione aerea e, per schierarsi col 4-2-3-1, serve alle spalle del bomber uno capace di buttarsi negli spazi e fare gol. Un ruolo che Dettori, malgrado le ottime prove dello scorso girone di ritorno, non sembrava più convinto di interpretare, preferendo giocarsi il posto con Cardinale in regia. Nel frattempo, proprio per agevolare le caratteristiche migliori di Cardinale, che preferisce arretrare e coiminciare l’azione prendendo palla dai difensori, Galderisi ha utilizzato contro il Mezzocorona un inedito 4-3-3- che, per il momento (malgrado l’assenza di una mezz’ala capace di inserirsi in zona gol), consente all’ex foggiano di agire indisturbato da metodista, davanti alla difesa. Per adesso dunque, si dovrebbe andare avanti con il tridente, almeno fino all’arrivo di Grieco, ovvero del giocatore che dovrebbe in teoria agire a ridosso di Bazzani. A proposito di Bazzani. Il gol di Trento è un buon viatico anche per lui. I grandi attaccanti vivono di pane e gol e sbloccarsi subito non è mai inutile. Ma del resto, sull’ex driano c’è poco da dire. Lui deve solo star bene e recuperare fisicamente. Se ce la fa, è un elemento di due categorie superiore. Insomma, senza dimenticare che si trattava di un avversario di categoria inferiore, il successo di Trento non è neppure da sottovalutare. Intanto ha detto che davanti al primo impegno ufficiale della stagione, il grupo ha reagito. E’ un aspetto importantissimo visto che, dopo un precampionato stentato, un’eliminazione avrebbe creato una tensione della quale nessuno sentiva il bisogno. Intanto si continua a lavorare sul mercato per sistemare il terzino Simone Vitale. Avellino e Vicenza sono le due società che sembrano più vicine al suo acquisto. I veneti potrebbero inserire in qualche modo nella trattativa Serafini (ma oggi Grieco lo ha sorpassato nella lista delle preferenze) e lo spagnolo Helguera. Intanto, quasi sfuggito Lacrimini il Pescara ha raggiunto un accordo verbale con il terzino Ingrosso (ex Bari e Foggia). Sarà lui a prendere il posto di Vitale nel momento in cui dovesse andare in porto la trattativa per la cessione. Intanto potrebbe essere cancellata l’amichevole di Nocera Inferiore fissata per mercoledì. Il Pescara dovrebbe invece partecipare al triangolare di S. Giovanni Rotondo il 21 agosto con Bari e Potenza. La partecipazione potrebbe saltare in caso di qualificazione in Coppa.

da Pescaranelcuore

SAUL77 IL TUO COMPITO E' SPEGNERE I CASSONETTI PER LE STRADE,ANCORA A RIEMPIRCI DI TREMENDE CAZZATE STAI?

da ZonaColli

CUSSU NON SI SOPPORTA PER LA MADONNA... horny

da ZonaColli

SAUL CON LE TUE USCITE SEI FASTIDIOSO QUANTO UN DITO NEL CULO. horny horny

da rudebo

vitale non si tocca

da SAUL77

ORA LEGGO DEGLI INSULTI ANCHE PESANTI A COLONNELLO. BENE, BRAVI. PER SCREDITARE I SOGLIA ARRIVATE ANCHE A OFFENDERE UN SERIO PROFESSIONISTA CHE SICURAMENTE SARA' UTILE IN UN CAMPIONATO DURO COME QUELLO DI C.

da *ALESSANDRO*

NON CI VUOLE MOLTO A CAPIRE CHE LA FAMIGLIA SOGLIA VUOLE CONTENERE AL MINIMO GLI INVESTIMENTI NELLA PESCARA CALCIO,VISTO CHE PRIMA O POI PREFERIREBBERO ANDAR VIA. LO HA LASCIATO INTENDERE ANCHE FRANCESCO SOGLIA,QUINDI ORA CHE LO SAPPIAMO CI METTEREMO L'ANIMA IN PACE ANCHE STA VOLTA

da pescara4ever

MI AVETE SCAMBIATO CON UN SOGLIANO CHE NON SONO...APPOGGIO SOGLIA X QUELLO CHE HA FATTO PER IL PESCARA E PER CHELLO CHE STA FACCENDO...VITALE è DA SERIE A...COME FA AD ACCONTENTARSI A GIOCARE IN C1?è LOGICO CHE SE NE VUOLE ANDARE...CI SERVE UN SOSTITUTO..è SEMPRE MEGIO ESSERE OTTIMISTI CHE ANTI-PESCARESI..C'è NON SI PUò DESIDERARE LA SCONFITTA DEL PESCARA SOLO PER DIRE AVEVO RAGIONE IO...

da BRUNO

Per i coglioni che mi hanno offeso, ribadisco che non scrivo cazzate, Colonnello ha firmato per il Pescara, pensatela come volete la notiziz l'ho avuta da Gianluca. Come non ho scritto la cazzata sulla trattativa del petroliere anche se è difficile che si farà.MERCATO: due ritorni in biancazzurro Marco Stella e Gianluca Colonnello tornano a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Marco Stella e Gianluca Colonello. Sia per l'esterno di Atri che per il terzino di Tollo si tratta di un ritorno in biancazzurro, avendo già disputato diverse stagioni nelle fila del Pescara. Riportiamo di seguito le schede dei due nuovi acquisti.

da pe1936

Io non sò perchè sia stato preso Colonnello però sono sicuro che se dovesse pertire Vitale questa squadra si indebolirà molto. Spero di sbagliarmi...Mi auguro che se le cose dovessero andare così arrivi uno tra Ingrosso o Lacrimini...

da BRUNO

Per i coglioni che mi hanno offeso, ribadisco che non scrivo cazzate, Colonnello ha firmato per il Pescara, pensatela come volete la notiziz l'ho avuta da Gianluca. Come non ho scritto la cazzata sulla trattativa del petroliere anche se è difficile che si farà.MERCATO: due ritorni in biancazzurro Marco Stella e Gianluca Colonnello tornano a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Marco Stella e Gianluca Colonello. Sia per l'esterno di Atri che per il terzino di Tollo si tratta di un ritorno in biancazzurro, avendo già disputato diverse stagioni nelle fila del Pescara. Riportiamo di seguito le schede dei due nuovi acquisti.

da SAUL77

ALESSANDRO, PARAGONARE I SOGLIA ALL'ULTIMO SCIBILIA DIMOSTRA NON AVERE CAPITO NULLA DEL MERCATO DEL PESCARA. IL PESCARA E' PARTITO DA UNA OTTIMA OSSATURA, QUELLA DELLO SCORSO ANNO CHE, SE NON LO SAPESSI, HA FATTO 32 PUNTI IN 17 PARTITE. LA ROSA ANDAVA SOLO PUNTELLATA, SOPRATTUTTO IN ATTACCO DOVE ABBIAMO PERSO SANSOVINI. E' ARRIVATO BAZZANI, UN SUPER LUSSO IN C. E IL MISSILE TERRA-ARIA CONTRO IL MEZZOCORONA NE E' LA PROVA. ABBIAMO UN OTTIMO 11 TITOLARE E DEI BUONI RINCALZI. MA TU FORSE VOLEVI UN MERCATO RICCO, SFARZOSO, APPARISCENTE. SE NON LO SAI C'E ANCHE UNA COSA CHIAMATA BILANCIO.

da Pescaranelcuore

PESCARA4EVER SCOPATI SOGLIA,CHE TI DEVO DIRE! VI PIACE COSI TANTO...

da *ALESSANDRO*

PESCARA4EVER GUARDA CHE NON STIAMO PIU NEL 96 COLONNELLO NON E' PIU UN RAGAZZINO ED ERA GIA IMPRESENTABILE NEL 2004 CON IACONI! SE POI CI AGGIUNGI CHE VITALE SARA VENDUTO...AH GIA A VOI STA BENE ANCHE QUESTA CESSIONE

da pescara4ever

scine vabbo....a quel punto non se ne fregato un cazzo da na frega di tempo....

da carpe

X Zona colli, al Bar Brasile l'altro giorno ci è stata una rissa tra due sportivi pescaresi e due tifosi del Benevento, che stavano facendo battute sul Pescara, poi è intervenuta la polizia a sedare gli animi e ristabilire l'ordine. X CANESCIOLTO MERCOLEDI SI VA NOCERA x divertirci un po con i napoletani che ci stanno a d aspetta e domenica si passa a salutare i tifosi della Dea.

da Pescaranelcuore

ALESSANDRO SCIBILIA CI HA FATTO VEDERE LA SERIE A,MOLTO MEGLIO DEI VARI PATERNA,PINCIONE,RENZETTI E SOGLIA!QUANDO STAVAMO IN C1 DISSE DI RIPORTARCI IN B PER POI ANDARSENE...COSI FECE! CERTO,DI CAZZATE NE HA FATTE,MA E' IL MENO PEGGIO TRA I RECENTI...

da --PESCARAGOAL--

http://www.pescaracalcio.com/s
hownews.php?id=3029 ..è vero..colonnello è ufficiale...mah!!!!..speriamo bene! FORZA PESCARA

da pescara4ever

SALERNO MERDA CANTERò FINCHE VIVRò...MA PER IL BENE DEL PESCARA SONO PRONTO A CHIUDERE UN'OCCHIO eyed...IL TEMPO CI DARà RAGIONE...E NON ABBIAMO ALTERNATIVE...OFFENDO I PESCARESI CHE CONTESTANO AD OGNI OCCASIONE...HO RIPORTATO SOLO I FATTI QUINDI NON PUOI NEGARLI...LE DUE STAGIONI COL PESCARA COLONNELLO HA FATTO PAURA...

da Pescaranelcuore

CMQ CERCO DI VEDERE POSITIVAMENTE LA CESSIONE DI VITALE...SERAFINI ED HELGUERA SONO DUE OTTIMI GIOCATORI CHE CI SERVONO! AL POSTO DI VITALE BISOGNA PRENDERE UNO BUONO E NON CERTO COLONNELLO...CMQ IL VOSTRO PRESIDENTE E' ORA CHE SE NE VA!

da *ALESSANDRO*

VERAMENTE L'ULTIMO SCIBILIA CI FECE RETROCEDERE PRENDENDO GENTE COME ALTERI GUTIERREZ CACCAVALE E COMPAGNIA CANTANDO!! A VOLTE MI SEMBRA CHE NON STO PARLANDO CON ALTRI PESCARESI,MAH

da pescara4ever

beh l'ultimo scibilia ci portò in b...cazz vu di chiù?

da Pescaranelcuore

MI RIVOLGO AI COLIONACCI CHE STANNO ANCORA APPRESSO A SOGLIA...COLONNELLO E' UFFICIALE,BASTA SAPER LEGGERE BENE IL SITO UFFICIALE DELLA PESCARACALCIO.OPPURE SIETE ANALFABETI COME I SALERNITANI?PISCIOTTA E COLONNELLO DUE OTTIMI ACQUISTI DEVO DIRE...PESCARA4EVER A COSTO DI DIFENDERE IL TUO PRESIDENTE,OFFENDI I PESCARESI COME TE E ADDIRITTURA PENSI CHE COLONNELLO CI PUO' DARE UNA MANO...SCI,A PULI' LI CISS! VI SCHIFO!

da *ALESSANDRO*

SAUL IN QUESTA SESSIONE DI CALCIOMERCATO LA SOCIETA HA RPESO SOLO SVINCOLATI DA CUOMO A ZET DA PRISCO A BAZZANI DA STELLA A COLONNELLO DA PISCIOTTA AD ANGOTTI! O STO DICENDO STRONZATE?? ESATTAMENTE COME L'ULTIMO SCIBILIA

da pescara4ever

ndundi invece di fa le chiacchere pensa a far vedere i fatti...chiachille

da SAUL77

NON ENTRO NEI DISCORSI DI CHI SI STA FACENDO LE PIPPE MENTALI SU STO FANTOMATICO EGIZIANO CHE ADDIRITTURA SI DICE SIA STATO CONTATTO DA GERARDO. SE COSI' FOSSE SAREBBE UNO SMACCO MICIDIALE PER I NOSTRI IMPRENDITORI PESCARESI. MA SICCOME AL 99.9% E' L'ENNESIMA BUFALA DETTA SUI SOGLIA E' INUTILE PARLARNE. X ALESSANDRO: DIMMI CHE SCHERZI, TI PREGO. ALTRIMENTI DAVVERO DEVO DUBITARE SULLA TUA OBBIETTIVITA' CHE, SE PENSASSI QUELLO CHE HAI SCRITTO, SAREBBE NULLA.

da pescara4ever

ANNO1995-1996 IL PESCARA PRIMO AL TERMINE DEL GIRONE D'ANDATA.CLASSIFICA FINALE 9° POSTO CON 50 PUNTI...ANNO96-97 CLASSIFICA FINALE: 6° POSTO 54 PUNTI 50 RETI FATTE E 38 SUBITE....COLONNELLO TITOLARE PER TUTT'E DUE QUESTE STAGIONI...NEL 96-97 SQUADRA ALLENATA DA DELIO ROSSI CON IL MODULO 4-3-3...QUINDI COLONNELLO CONOSCE QUSTO MODO DI GIOCARE CI PUò DARE UNA MANO...

da *ALESSANDRO*

AH NO MA SE LA RIPORTATA PURE MYSTIC LA NOTIZIA! X KUSSU SOTTO NDUNDI CI SI TU E NTI PERMETT CHIU,PIUTTOSTO OFFENDI IL SALERNITANO E NON I PESCARESI COME TE

da Pe1

colonnello è ufficiale...http://www.pescara
calcio.com/shownews.php?id=302
9 pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

NON DITE CAZZATE, SUL SITO NON C'E' SCRITTO NULLA. NON CREDO CHE I SOGLIA SIANO DAVVERO COSI' EBETI DA PRENDERE COLONNELLO, SAREBBERO DA ZELIG horny

da pescara4ever

ndundi porta rispetto a colonnello... noo

da *ALESSANDRO*

CIOE SOGLIA STA FACENDO GLI ACQUISTI CHE FACEVA L'ULTIMO SCIBILIA!!! CI RENDIAMO CONTO?? IL COMMENDATORE E' STATO CONTESTATO ANCHE GIUSTAMENTE,PERO RISPETTO ALL'ONOREVOLE SOGLIA NON CE' PARAGONE. VEDI UN PO' CHE MI TOCCA DIRE

da pescara4ever

a quanto pare collonello farà il sostituto di vitale... perplexcomunque niente e detto straemo a vedere...Soglia ha sempre avuto ragione con i fatti e non con le chiacchere...

da [king]

ricordo una delle prime interviste di soglia: "il mio obbiettivo e' riportare gianluca colonnello in biancazzurro, faro' questo regalo alla citta' in quanto parte integrante del mio progetto". Ebbene non riesco a capire i gufi che protestano sempre, gerardo mantiene le sue promesse ed adesso ci credo anch'io.

da Mystic

da www.pescaracalcio.com MERCATO: due ritorni in biancazzurro Marco Stella e Gianluca Colonnello tornano a Pescara Pescara Calcio S.p.A. comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive dei calciatori Marco Stella e Gianluca Colonello. Sia per l'esterno di Atri che per il terzino di Tollo si tratta di un ritorno in biancazzurro, avendo già disputato diverse stagioni nelle fila del Pescara.

da *ALESSANDRO*

AHAHAHAHAAH COLONNELLO E' UFFICIALE LO DICE ANCHE IL SITO DELLA PESCARA CALCIO!!! MA SE COLONNELLO NEL 2004 CON IACONI NON RIUSCIVA NEMMENO A BATTERE LE RIMESSE LATERALI pizzaonheadMAH PAZZESCO

da ZonaColli

PER CARPE, CANESCIOLTO E BRASILE... E' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE AL BAR BRASILE STI GIORNI CHE SONO MANCATO ?? UN'ORETTA FA E' ARRIVATO UN SIGNORE ANZIANO, SI E' PRESENTATO COME UN EX MEMBRO DEL CARTELLO DI MEDELLIN, MA HO CAPITO POCO E NIENTE DI QUELLO CHE DICEVA. horny horny horny

da threepwood

ma se colonnello stava x firmare col francavilla!!!!ma come cazz si fa solo a pensà di portarlo qua!!! pizzaonhead allora arpiemec il rocco volante !!! hiss

da ritornoalpassato

Il PESCARA tornerà in B.Ma i tifosi devono collaborare e non pensare solo a contestare.Per la precisione Colonnello Ha fatto molti campionati di serie A e se a 35 anni viene preso per fare panchina va bene...

da PE DA CR

X COLPA DI SOGLIA...IERI SERA MI S'ABBRUCIAT LA PIZZA.... laugher laugher E STAMATTINA IL CAFFE'. AVETE RAGIONE E' TUTTA COLPA DI SOGLIA laugher laugher laugher laugher SE NON VI SI ARRIZZ PIU'...E' COLPA DI SOGLIA laugher laugher pss pss pss

da spox

Ancora l'avete capito che BRUNO spara solo na freka di cazzate??? laugher laugher laugher

da Ritornoalpassato

Non ritornare in serie B sarebbe per la società un fallimento sia d'immagine che economico. Perciò non arrovellatevi a discutere sulle cazzate che molti scrivono, potranno cambiare i nomi ma all'inizio del campionato sarà schierata una formazione VINCENTE guardanto anche il bilancio..

da gattabeninicamplone

-miconsenta- non mi fido di nessuno! Cerco solo di capire il perchè di tutto questo mistero sul nome del fantomatico egiziano! Se è vero che è stato cercato de SOGLIA (e tutti ovviamente speriamo che sia una bufala) mi viene da pensare che ci possa essere un aggancio politico e quell'aggancio politico mi fa pensare a quel FOUZI, il cui nome mi fa venire i brividi, quello che trapiantato a GENOVA, si spostò inspiegamilmente ad "investire" a LUCCA nel 2005, con quali risultati l'abbiamo visto tutti!!!

da pescara4ever

E UFFICIALE: non avete un cazzo da fare...VIVA IL LAZZARETTO laugher laugher laugherBRUNO SPARATI

da -miconsenta-

gatta ti fidi piu' di un egiziano o di un napoletano?lo so', e' una scelta ardua. almeno del napoletano sai che non ti puoi fidare, dell'egiziano non si sa niente.

da femy*

1-nn c'è niente di ufficiale sull'acquisto di colonnello da parte del pescara 2-per quanto riguarda la società: ma colasante e co nn avevano ormai firmato come detto da molti su questo sito? 3- per ki prende per culo l'albinoleffe ne capisce molto di calcio,,,ma veramente molto pizzaonhead

da PescaraèVita

Per chi ci scherza su...Giampaolo ha fatto un gran del precampionato al Sorrento partendo sempre da titolare.....bocca mia taci...

da PescaraèVita

Per chi ci scherza su...Giampaolo ha fatto un gran del precampionato al Sorrento partendo sempre da titolare.....bocca mia taci...

da -miconsenta-

il berlusca tiene sciolo al milan, mi conscienta

da gattabeninicamplone

TATANKA riesci ad informarti sull'EGIZIANO??? E' vero che il FOUZI ex Presidente della Lucchese è in area PDL??? Ho letto addirittura che si parlava qualche mese fa di un Berlusca in aiuto della Lucchese???

da savo

Non posso credere che abbiamo ceduto o c'è il pensiero di cedere Vitale e prendere un ex giocatore come Colonnello che tra l'altro non ha un minimo di preparazione alle spalle. Mi sembra assurdo e senza criterio.... noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da TATANKA

CHE GRANDI ACQUISTI!!

da ezio

jet a lu mar a fa du'tazz invec di sta di li cazzat hiss hiss

da trittichino

io vorrei ringraziare il nostro presidente...... cry cry cry cry

da trittichino

io vorrei ringraziare il nostro presidente...... cry cry cry cry

da gattabeninicamplone

ATTENTI ALL'EGIZIANO!!!

da gattabeninicamplone

ATTENTI ALL'EGIZIANO!!!

da trittichino

pure quest'anno una grandissima programmazzione laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

SI VOCIFERA CHE LA SPALLA PER BAZZANI SIA BRUNO NOBILI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher SPERO TANTO CHE COLONNELLO SIA UNA CAZZATA, SAREBBE UNA PRESA PER IL CULO TROPPO ENORME (COLONNELLO PER VITALE laugher laugher laugher laugher laugher)

da -miconsenta-

giampaolo alla sua eta' ormai "cioca" laugher

da -miconsenta-

comunque toto' nobile si mantiene ancora in forma, io ci farei un pensierino hiss

da allegriok

gioca laugher

da allegriok

giampaolo cioca con il sorrento squadra allenata da " o professor " laugher laugher laugher laugher

da -miconsenta-

be', se gioca a sorrento allora e' fuori dalla nostra portata.

da trittichino

ufficiale....torna rebonato.....tanto cia la stessa età di colonnello laugher laugher laugherdai soglia facci sognare pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da femy*

ragà vu stet fuori

da gattabeninicamplone

Giampaolo gioca a Sorrento!!!

da gattabeninicamplone

Mi ricordo di un famoso venditore di tappeti egiziano laugher laugher laugher

da -miconsenta-

ma giampaolo non potrebbe fare al caso nostro? mi risulta che ancora si allena hiss

da gattabeninicamplone

horny horny horny ATTENTI ALL'EGIZIANO horny horny horny Perchè tutto questo riserbo sul nome??? horny horny horny

da gattabeninicamplone

Con tutto il rispetto per Colonnello... forse è il caso di ricordare ce con i nuovi regolamenti in Serie C si possono avere in rosa al massimo 18 giocatori sopra i 21 ani! Certo sprecarne 2 con Colonnello è Pisciotta non mi sembra una gran mossa!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da trittichino

ricordatevi tutti che noi siamo il pescara.....

da PescaraèVita

Ragazzi, non state ad ascoltare il primo che entra e scrive la cazzata del giorno!!! questo Bruno adesso e li che ride sulle ns cazzate in riferimento alla sua notizia "BOMBA"!!! Oh Bruno, va a fatijà...sfigato.... UFFICIALE COSA? Brutta merda.

da PescaraèVita

Ragazzi, non state ad ascoltare il primo che entra e scrive la cazzata del giorno!!! questo Bruno adesso e li che ride sulle ns cazzate in riferimento alla sua notizia "BOMBA"!!! Oh Bruno, va a fatijà...sfigato.... UFFICIALE COSA? Brutta merda.

da trittichino

meno male che mi consenta capisce qualche cosa....qua siamo ridotti molto male...

da trittichino

ma colonnello non era vecchio gia 10 anni fa?ma.......solo per la maglia

da -miconsenta-

colonnello e' il giocatore adatto per questa squadra,e' quello che ci serviva. adesso vitale puo' pure partire perche' vuole provare l'ebrezza di giocare nel vicenza in serie B e quindi noi che siamo una piccola squadra di serie C non ci possiamo permettere di trattenere un giocatore che puo' andare in una squadra di categoria superiore come il vicenza.e poi abbiamo battuto il mezzocorona che aveva messo in difficolta' addirittura il brescia,quindi vuol dire che abbiamo la squadra per vincere.speriamo di non sfigurare davanti all'albinoleffe,squadra di categoria superiore rispetto a noi.

da LUCAPESCARESE

GRANDE PRESTAZIONE! ORA OCCORRONO SOLO ALCUNI RINFORZI E TEMPO! P.S IL MEZZOCORONA AVEVA MESSO IN DIFFICOLTA' IL BRESCIA... FORZA PESCARA

da savo

UFFICIALE: Il nuovo rinforzo in attacco che affiancherà il bomber Fabio Bazzani è........Andrea Carnevale!!!!! A centrocampo prendiamo Impallomeni, in porta Savorani e in difesa Sivebaek!!!!! Ma che cazz' c'ha dem'a' fa di Colonnello!!!!!! cry

da Aleks.

Buongiorno. Per Redazione e/o per chi ha notizie ufficiali in merito; oggi c'è l'ultimo pronunciamento per i ripescaggi. A quando gironi e calendari? Poi, io sabato mattina sono casualmente passato dietro i distinti e mi pare che ci sia ancora parecchio da fare. Fino a quando è previsto l'esilio? Dove? Possibile che non si possano tentare strade diverse da C.di S. (ad es. Francavilla, Teramo)? E la campagna abbonamenti? Grazie e, sempre, FORZA PESCARA!

da BRUNO

UFFICIALE : Gianluca Colonnello firma un contratto annuale con il Pescara.

da cimpiel

Partecipo commosso al dolore della famiglia del grande Gino Pilota. Vivrai nei cuori di chi ama Pescara.

da CBA

Manca davvero poco al passaggio dell'esterno offensivo Marino Defendi (22) al Vicenza, che arriverà in prestito dall'Atalanta. Le due società hanno ormai trovato l'accordo. Nel frattempo si tratta con il Frosinone per lo scambio Giubilato-Margiotta, mentre al Pescara sono stati offerti Luis Helguera (32) e Matteo Serafini (30) in cambio del terzino destro Simone Vitale (22), richiestissimo in B.

da femy*

di sto passo a castello ci facciamo tutta l'andata------mah che comune del cavolo pizzaonhead

da allegriok

grazie grazie laugher laugher laugher

da montesilvanoSUD

auguri al grande max allegri x i suoi 41 anni

da pippo

in effetti a lu benzinar di piazza duca ci stann nu par di indian laugher laugher

da PescaraèVita

Si ripete per la 100000000000 volta. La campagna abbonamenti non è ancora partita causa stadio inagibile. Speriamo che sia l'ultima volta che si debba scrivere questa cosa...

da pescara90

siamo all'11 agosto...ma qnd kazzo si apre la campagna abbonamenti??? boo boo nn si doveva aprire già da giugno pizzaonhead

da PE DA CR

MA QUI' NON SI PARLA PIU' DI CALCIO GIOCATO ?? SOLO PETTEGOLEZZI ?? CHE PITTILUN LI PISCARIS..PEGGIO DELLE PARRUCCHIERE.. laugher laugher laugher ADESSO LO DICO ANCHE IO NO SCOOP: IL PETROLIERE FAMOSO E'....LU BENZINAR DI VIA BOVIO... L'HA CONFERMATO AD UN AMICO MIO CHE METTEVA 5 EURO DI FUEL.. pss pss pss

da mariobiancazzurro

PERSONE VICINE ALL'EX DIGGI' LUCIANO MOGGI...MA TI RIND CONT!!! N'GI SI PO' CRED!

da mariobiancazzurro

Dopo la qualificazione in Coppa, continuano le grandi manovre. La prima, è sempre quella che riguarda il possibile cambio di proprietà della società. Gli attuali proprietari sono ancora a caccia di acquirenti, condizione che peraltro dura ormai da quasi sei mesi. Dapprima con l’intermediazione di DarioMancini, adesso autonomamente, cercado soluzioni sia in ambienti politici che in quelli più strettamente calcistici. Del resto, anche il presidente ha confermato fino a pochi giorni orsono la volontà di cercare nuovi soci, nche se lui definisce l’operazione un ”allargamento societario”. Stavolta pare che l’interlocutore sia un imprenditore del ramo petrolifero (si dice egiziano, ma questo è da confermare. Ieri sera dopo la gara l’onorevole ha naturalmente liquidato l’argomento come fantasie dei giornali. Di certo non è fantasia l’incontro dei giorni scorsi Un contatto nato e portato avanti da pesone vicine all’ex diggì juventino Luciano Moggi. In questo caso, il presidente sta lavorando cercando di tenere il più stretto riserbo su nomi, cifre e dettagli dell'operazione. L'acquirente ha visto i documenti e si è fatto un'idea della situazione contabile del club. Il prossimo appuntamento è fissato dopo il 20 agosto. Nel frattempo, bisognerà capire come intendono agire gli attuali proprietari: completare la squadra subito o aspettare gli ultimissimi giorni in attesa di vedere come va a finire l’ennesima trattativa? La sensazione è che, almeno un ritocco importante, verrà apportato nelle prossime ore. Dovrebbe essere Gaetano Grieco, trequartista del Napoli, pupillo di Galderisi che lo ha fatto rendere al massimo due anni fa ad Avellino. Grieco quest'anno andrà in scadenza con i partenopei e rischia di finire in tribuna per l'intera stagione. Gradirebbe la soluzione Pescara con il suo allenatore di fiducia in panchina, così come al Napoli non dispiacerebbe venderlo visto che non rientra nei piani. Tutto lascia pensare ad un finale della vicenda già scritto anche per dare un segnale concreto al tecnico Galderisi le cui idee in questa prima fase, non sepre hanno collimato con quelle della dirigenza. Entro la chiusura del mercato, infine, bisognerà decidere anche il futuro di Simone Vitale. fonte: Il Messaggero

da TATANKA

SAUL77 laugher laugher laughersci mo ti porto una foto laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead ma quando parli dici sul serio o scherzi? perplex perplex perplex pizzaonhead

da tony_jaa

BASTARDI DOVETE SEMPRE SCASSARE... A.C.A.B. ! CMQ DALLE IMMAGINI CHE HO VISTO E STATA UNA BELLA SCAZZOTTATA IN PIENA REGOLA, ANCHE SE ALLA FINE, A SCONTRARSI DAVVERO NON PIU' DI 20 COSENTINI E UNA 10 DI SENESI...(PRESENTI IN TUTTO CIRCA 200 COSENTINI E 300 SENESI), TUTTI GLI ALTRI SI LIMITAVANO A LANCIARE OGGETTI DA LONTANO.. ULTRAS CON LE PALLE MERCE RARA! DIFFIDATI NON MOLLATE !

da tony_jaa

Scontri a Norcia(Cosenza-Siena), diffidati tre ultrà dorici 10/08/2008 - di cronaca locale ; Fonte: Corriere Adriatico ANCONA - C’erano anche tre tifosi dell’Ancona in missione a Norcia a spalleggiare gli ultrà del Cosenza che domenica scorsa avevano aggredito i tifosi del Siena, scatenando un parapiglia prima della gara amichevole poi rinviata per gli incidenti. Si era trattato di un’ggressione in piena regola organizzata dai tifosi calabresi per vecchie ruggini legate a uno striscione rubato anni fa dai tifosi toscani. Negli incidenti erano rimasti feriti un carabiniere, un cineoperatore

da CBA

Sab 09 Agosto 2008 Francesco Scrive: vai Gaetano,arrivano conferme dell'indiscrezione che tu vada al pescara,alla corte di Galderisi che sa come vuoi e devi giocare speriamo si possa ripetere la grande stagione svolta ad avellino insieme al NANU. Gio 24 Luglio 2008 Toni (Avellino) Scrive: Grande Gaetano, non mollare mai. Avellino e gli avellinesi non ti hanno dimenticato. Le tue punizioni e i tuoi assist qualcuno (tra quelli io) se li sognano la notte. Ciao Toni

da MOMISOROTT

DA MANCINI A MOGGI ! IL TENTATIVO CONTINUA !

da MOMISOROTT

ECCOLO QUA' ! E' ARRIVATO GALASSIA PESCARA CHE DETTA GLI ARGOMENTI DI CUI SI DEVE PARLARE ! TU PARLA DI QUELLO CHE VUOI . NOI PARLIAMO DI QUELLO CHE CI PARE !!! MI SONO SPIEGATO ???

da biancazzurro_

da VecchioCK @ 10-08-2008 22:13:01 Buoni, buoni. Qualcuno sa se l'amichevole del 13 a Nocera è un triangolare? E in tal caso qual'è la 3' squadra?___NON SI SA NIENTE IN MERITO, MA DOVREBBE ESSERE CMQ CREDO SOLO UNA PARTITA APPUNTO CN LA NOCERINA, NON 1 TRINGOLARE

da biancazzurro_

UAGLIU' MI SA CHE VITALE E' DESTINATO A APRTIRE!! DESTINAZIONE VICENZA DA DOVE ARRIVERA' UN GIOCATORE IN CAMBIO, (non è sicuro che sia Serafini).. VITALE NO PER FAVORE!! cry

da MOMISOROTT

CARO SAUL, CALCIO GIOCATO E ASPETTO SOCIETARIO SONO DUE COSE DISTINTE! SICCME HAI DETTO CHE "ANCHE SE LE NOTIZIE SONO VERE VOI NON SIETE CREDIBILI" RITENGO CHE QUESTA FRASE SENZA SENSO DIMOSTRI CHE TU TI DEBBA INTERESSARE SOLO DI CALCIO GIOCATO ! LE VICENDE LEGATE ALLA VOGLIA DI GERARDO DI VENDERE LA SOCIETA' LASCIALE PERDERE ! NON TE NEOCCUPARE . O, SE PROPRIO TI VUOI INCAZZARE FALLO COL PRESIDENTE CHE CI PRENDE PER IL C.... ! CHIARAMENTE IN SENSO BUONO DI CHI DICE LE BUGIE E SI INCAZZA QUANDO VIENE SCOPERTO NELLE SUE AZIONI DI CESSIONE DEL PESCARA !!!

da GalassiaPescara

Gattabenini finiscila...qua si parla della prossima partita quindi lascia perdere imprenditori, egiziani ,a marrocchini algerini o quant'altro...cazzo ma credete a tutto

da 80

X STRAPAESANA:Foggia, arriva Velardi dal Palermo 10.08.2008 17.15 di Redazione TMW articolo letto 1424 volte Francesco Mirko Velardi è un giocatore del Foggia. Il club pugliese, che ha battuto in extremis la concorrenza della Spal, si è aggiudicato il giocatore del Palermo con la formula del prestito. hiss

da gattabeninicamplone

O ma non è che sto imprenditore egiziano (o di dove cazzo è) e quel Ahmad Fouzi Hadj che ha appena distrutto la Lucchese???? horny Ho letto che questo qui ha amicizie nel PDL (l'ex presidente del Senato, Marcello Pera, era suo ospite fisso in tribuna d'onore)!!! horny

da SAUL77

MOMI, ABBIAMO LA SQUADRA CHE DOMENICA ANDRA' A GIOCARE SU UN CAMPO TABU' PER NOI, OVVERO BERGAMO, CONTRO UN AVVERSARIO DI CATEGORIA SUPERIORE DAL QUALE IN B CE LE ABBIAMO SOLO PRESE IN TRASFERTA. LA SOCIETA' PENSA AL CALCIO GIOCATO, NOI TIFOSI PURE. MENTRE VOI CONTINUATE AD ALIMENTARE STE VOCI. NESSUNO VI CREDE PIU', E SE PURE UNA VOCE E' VERA NON SIETE CREDIBILI. FORZA PESCARA!!!!!

da MOMISOROTT

DA SAUL77...HA CAPITO CHE DARE PESO A STA GENTE CHE NON HA ALTRO DA FARE CHE ALIMENTARE VOCI SISTEMATICAMENTE SMENTITE. E' SUCCESSO LE ULTIME 250 VOLTE, ORA TOCCA ALL'EGIZIANO. CHI SARA' IL PROSSIMO INTERESSATO? UN COLOMBIANO CHE PAGHERA' IN PIANTINE DI COCA? SAUL NON MI FARE INCAZZARE! LE VOCI SULLA TRATTATIVA CON OLIVERI, EDMONDO ECC. ECC. ERANO VOCI INFONDATE E POI SMENTITE ? MA CI FAI O CI SEI ???

da dolphin82

ti risulta che qualche volta non sono stato sincero?? e comunque non ci trovo nulla di strano se ogni tanto si divaga dall'argomento Pescara...

da [king]

le bracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da MOMISOROTT

boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da VecchioCK

Buoni, buoni. Qualcuno sa se l'amichevole del 13 a Nocera è un triangolare? E in tal caso qual'è la 3' squadra?

da MOMISOROTT

Stavolta pare che l’interlocutore sia un imprenditore del ramo petrolifero (si dice egiziano, ma questo è da confermare. Ieri sera dopo la gara l’onorevole ha naturalmente liquidato l’argomento come fantasie dei giornali. Di certo non è fantasia l’incontro dei giorni scorsi Un contatto nato e portato avanti da pesone vicine all’ex diggì juventino Luciano Moggi. In questo caso, il presidente sta lavorando cercando di tenere il più stretto riserbo su nomi, cifre e dettagli dell'operazione. L'acquirente ha visto i documenti e si è fatto un'idea della situazione contabile del club. Il prossimo appuntamento è fissato dopo il 20 agosto.

da MOMISOROTT

L'imprenditore egiziano? Non so chi sia, conosco alcuni coreani(ride n.d.r.)...divertiamoci ancora un po' con ciò che scrivono i giornali."

da [king]

avanti resistenza klodiana

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...DIRETTO' PERCHE' A TE INTERESSANO ARGOMENTI DIVERSI DAL MAGICO PESCARA SU QUESTO FORUM??? SII SINCERO X UNA VOLTA...

da MOMISOROTT

Stavolta pare che l’interlocutore sia un imprenditore del ramo petrolifero (si dice egiziano, ma questo è da confermare. Ieri sera dopo la gara l’onorevole ha naturalmente liquidato l’argomento come fantasie dei giornali. Di certo non è fantasia l’incontro dei giorni scorsi Un contatto nato e portato avanti da pesone vicine all’ex diggì juventino Luciano Moggi. In questo caso, il presidente sta lavorando cercando di tenere il più stretto riserbo su nomi, cifre e dettagli dell'operazione. L'acquirente ha visto i documenti e si è fatto un'idea della situazione contabile del club. Il prossimo appuntamento è fissato dopo il 20 agosto.

da [king]

un altro klodio non e' possibile

da dolphin82

infatti quando fai i discorsi umili ti apprezzo anche...ma quando te ne esci come hai fatto prima che nessuno ti ha chiamato direttamente in causa...o quando dici "ngi ni frec nind"....allò sci ca da arcalà da sa piant....iamm fa lu brav!

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...STATT TRAQUILL E AMBAR A LEGG...STO FACENDO UN DISCORSO UMILE E MI DICI ARCAL DA SA PIANT????....

da semproni4president

Dolphin è una battaglia persa in partenza, lascia perdere! eyed

da dolphin82

no ni mi dispiac...però arcal nu mbò da sa piant!

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...TI DISPIAC???....

da semproni4president

rilassatevi...è solo il 10agosto! pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...LARRY62...SCI MA OGNUNO DICE QUELLO CHE VUOLE...SOLO LE PAROLACCE NON VANNO BENE SU INTERNET...DAL VIVO SI...

da dolphin82

SOLOPE ma ancor vi in gir????

da Larry62

E cmq, la parola "repressi" dove l'hai letta???????

da Larry62

Nemmeno io, SoloPe, nemmeno io. Io vorrei soloche qui sopra ogni tanto si facesse qualcosa di costruttivo. Molta gente, ma non ci ho messo te (con il quale discuto spesso, ma non significa) in mezzo, va sempre a cercare di seminare zizzania, si lamenta, sogna a occhi aperti, offende. E allora io se devo perdere tempo, lo faccio in modo diverso. Se mi devo pure sentire dire che non sono nessuno, lo faccio ancora con piu' piacere. Adesso sono stato piu' chiaro?

da SOLOPESCARA1936

...LARRY62...QUA I PROFESSORINI NON SERVONO...QUESTO E' IL SITO DEI TIFOSI DEL PESCARA...IO NON HO DETTO CHE NON SEI NESSUNO IN SENSO ASSOLUTO ANCHE PERCHE' NON TI CONOSCO MA E' SICURO CHE NON SEI NESSUNO PER DIRE CHE TUTTI QUELLI DEL FORUM SCRIVONO CAZZATE E SONO REPRESSI...QUINDI BIMBO MI HAI CHIAMATO IN CAUSA ANCHE A ME...

da SOLOPESCARA1936

...LARRY62...POSSO ANCHE DIRTI CHE HAI RAGIONE PERO' NEMMENO IO HO DETTO A TUTTO IL FORUM CHE SCRIVONO SOLO CAZZATE...

da Larry62

SoloPe, io non ho mai detto a nessuno "tu non sei nessuno", ricordatelo. Tu lo fai sempre. Se pensi di avere ragione su tutto e tutti, è un tuo problema, non mio. Se credi che io sia da solo a pensarla cosi', purtroppo per te hai torto. Ma già, scusa, tu non hai mai torto. E con questo chiudo. Ripeto, non ti avevo chiamato in causa, quindi non ti devo nessuna spiegazione.

da SOLOPESCARA1936

...LARRY62...SOLO UNA COSA TI VOGLIO DIRE...TU NON SEI NESSUNO PER AFFERMANRE CHE QUA SOPRA SI SCRIVONO SOLO CAZZATE! CI LASCI SOLI A SCRIVERE TRA DI NOI 7/8 REPRESSI??? E CHI SE NE FREGA!!!...TU SEI AD UN LIVELLO + BASSO CREDIMI...

da SAUL77

TATANKA, PRESUMO CHE DI QUESTO INCONTRO CI SIA UNO STRACCIO DI PROVA. UNA FOTO, UN VIDEO DI UN TELEFONINO. E DOVE SI SONO INCONTRATI? INSOMMA, SE DOVETE METTERE IN GIRO STE VOCI SIATE PRECISI. ALTRIMENTI L'IRONIA DI GERARDO E' PIU' CHE GIUSTIFICATA. E COME LUI VI RIDONO DIETRO QUEI TIFOSI STUFI DI STE VOCI. PENSATE AL CALCIO GIOCATO, VI COSTA FATICA?

da SOLOPESCARA1936

...LARRY...SULLE PAROLE SONO D'ACCORDO...

da Larry62

SoloPe, uno non ti nomina e te ne esci, ma chi t'ha chiamato?? Ma tenessi la coda di paglia? Mi riferivo ad altri guaglionetti che si divertono a dire le parole. Comunque visto che non appena si critica il livello del dialogo di voi 7-8 (sempre gli stessi), arriva subito qualcuno che fa la voce grossa, vi lascio tranquillamente al vostro alto livello. Siete sempre di meno, la gente seria non ne puo' piu' di stare a parlare con voi.

da TATANKA

SAUL77 è bellissimo lo incontra, lo trova lui e poi ci ride sopra nella intervista!!! laugher laugher laugherCHE RIDERE pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...LARRY62....E CERTO SOLO TU NE SEI IN GRADO DI FARE DISCORSI SERI QUA SOPRA...MA NDI NI VI...

da Larry62

Certo che pensare di fare dei discorsi seri qui sopra è sempre piu' difficile.

da SAUL77

TATANKA, SOGLIA NON HA LIQUIDATO LA VOCE SULL'EGIZIANO, CI HA RISO SOPRA!!!! HA CAPITO CHE DARE PESO A STA GENTE CHE NON HA ALTRO DA FARE CHE ALIMENTARE VOCI SISTEMATICAMENTE SMENTITE. E' SUCCESSO LE ULTIME 250 VOLTE, ORA TOCCA ALL'EGIZIANO. CHI SARA' IL PROSSIMO INTERESSATO? UN COLOMBIANO CHE PAGHERA' IN PIANTINE DI COCA? laugher laugher laugher

da finoallamorte

la corte di cassazione ha depenalizzato da tempo il VAFFANCULO!QUINDI POSSO TRANQUILLAMENTE DIRE VAFANCULO A TUTTI VOI!IO ESCO!VAFFANCULO!il mio sogno è che un giorni si insegni l'arte del vaffanculo nelle scuole

da PESCARESE83

X LA REDAZIONE:ho letto alcuni commenti di ieri sera dove sono partiti dei vaffa verso altri nick(e anke altro..)NON SAREBBE IL CASO DI INIZIARE A BANNARE QST GENTE? perplexAnke a costo di dover rimanere 4 gatti qua dentro.Sempre meglio pochi ma buoni..SULLA PARTITA:speriamo sia un buon segno.Bravo Cardinale che ha continuato a confermare il suo valore.E c'è chi sta a pensare che si fregava le punizioni a Vitale pizzaonheadO che gli sta in culo xke ex foggiano pizzaonheadMA CHI SE NE FREGA SE E'SIMPATICO O MENO,SE VIENE DA PESCARA O DA CANICATTI',L'IMPORTANTE E'CHE GIOCHI BENE!

da TATANKA

Dopo la qualificazione in Coppa, continuano le grandi manovre. La prima, è sempre quella che riguarda il possibile cambio di proprietà della società. Gli attuali proprietari sono ancora a caccia di acquirenti, condizione che peraltro dura ormai da quasi sei mesi. Dapprima con l’intermediazione di DarioMancini, adesso autonomamente, cercado soluzioni sia in ambienti politici che in quelli più strettamente calcistici. Del resto, anche il presidente ha confermato fino a pochi giorni orsono la volontà di cercare nuovi soci, nche se lui definisce l’operazione un ”allargamento societario”. Stavolta pare che l’interlocutore sia un imprenditore del ramo petrolifero (si dice egiziano, ma questo è da confermare. Ieri sera dopo la gara l’onorevole ha naturalmente liquidato l’argomento come fantasie dei giornali. Di certo non è fantasia l’incontro dei giorni scorsi Un contatto nato e portato avanti da pesone vicine all’ex diggì juventino Luciano Moggi. In questo caso, il presidente sta lavorando cercando di tenere il più stretto riserbo su nomi, cifre e dettagli dell'operazione. L'acquirente ha visto i documenti e si è fatto un'idea della situazione contabile del club. Il prossimo appuntamento è fissato dopo il 20 agosto.

da finoallamorte

da Canesciolto @ 10-08-2008 19:50:41 VOI ALLO STADIO PER APPLAUDIRE LA SQUADRA, I GIOCATORI, ESULTARE AL GOL... IO INVECE SOLO PER CANTARE, PER LA BANDIERA, PER PERDERE TEMPO E FARE QUALCOSA, MA NON ME NE FREGA NULLA DI NIENTE E DI NESSUNO E DEL CALCIO !!! Il calcio fa schifo, ma sarò sempre in ogni stadio!! VOI A FARE I PECORONI, IO A GRIDARE PAROLACCE ALLA FACCIA VOSTRA!!

da ZonaColli

GINO UNO DI NOI. RIPOSA IN PACE.

da OLIVIERI RAUS

Gino PILOTA: personaggio esagerato e sborone come tutti i veri Pescaresi. Vera immagine di questa città. ADDIO!!

da seratocapogna

Per me nessun problema ...... eyed

da SOLOPESCARA1936

...X SERATOCAPOGNA...SCUSA COMUNQUE SE MI SONO PERMESSO A FARTI QUESTA PRECISAZIONE...

da CBA

Nessuno è portavoce di nessuno se non solamente di se stessi. Non mi risulta siano stati nominati dei portavoci ufficiali di quelli che scrivono su questo muro.

da SOLOPESCARA1936

...X SERATOCAPOGNA...SCIN MA A NU CHI CI NI FREK???????????....SOLO PESCARA...LU PESCAR CI INTERESS A NU NO SE CACATE....

da seratocapogna

Caro SOLOPE ... quanto da me scritto era solo per esprimere un giudizio mio personale e di qualcun altro in merito a quanto avviene quotidianamente su questo sito. Non voleva assolutamente essere una lista celebrativa. In ogni caso ti chiedo scusa se ho potuto intaccare la tua suscettibilità e di tutti gli appartenti a questo muro, visto che con la tua espressione "non ce ne freca niente" ti fai portvoce di tutti.

da -miconsenta-

io aspetterei almeno una decina di partite per farmi un'idea perche' ci sono squadre che cominciano a vincere nel girone di ritorno o addirittura l'anno successivo cartman

da PE DA CR

da -miconsenta- @ 10-08-2008 20:02:04 col mezzocorona una buona vittoria, peccato che e' calcio d'agosto ----ANCHE LE ALTRE PARTITE CRITICATE DEL PESCARA E' CALCIO D'AGOSTO MA NA MAREA DI CRITICHE. IL RAGIONAMENTO NON QUADRA ALMENO CON IL MEZZOMINKIA ERA CALCIO UFFICIALE DI COPPA E AVEM VINT. CI VOLEVA. IO ASPETTO IL CAMPIONATO DOPO 4-5 PARTITE PER INIZIARE A CAPIRE ADDO PUTEM ARRIVA E SONO OTTIMISTA.

da SOLOPESCARA1936

...BRAVO PE DA CR...FAI BENE...

da PE DA CR

da SOLOPESCARA1936 @ 10-08-2008 19:45:24 ...X PE DA CR...TI SBAGLI!...CERTA GENTE QUANDO LE COSE VANNO MALE O QUANDO NON STANNO A FA LE COSE COME SI DEVE VA CRITICATA PER FAR CAPIRE CHE NON CI POSSONO PRENDERE IN GIRO E STIMOLARLI A FARE sempre meglio x il NOSTRO pescara...--NULLA DA RIDIRE MA SAI QUANTE STRONZATE FALSE SONO STATE DETTE ? ALLA FINE NESSUNO CAPISCE NULLA. OK LE COSE PROVATE NO LE COSE FALSE O NON PROVATE. COMUNQUE: CHE NOIA SEMPRE LE STESSE COSE SEMPRE DALLE STESSE PERSONE. MI SA CHE STACCO UN PO' PERCHE' TRA POCO TORNO A PE E MI COMPRO LA MAGLIA CHE MI PIACE.

da SOLOPESCARA1936

... PESCARESI ...

da -miconsenta-

col mezzocorona una buona vittoria, peccato che e' calcio d'agosto e quindi non da' indicazioni serie su cui basarsi e il mezzocorona risentiva dei carichi della preparazione. adesso sotto con il blasonato albinoleffe che ha sfiorato addirittura la serie A l'anno scorso e quindi speriamo di essere all'altezza... hiss

da -miconsenta-

comunque il nickname piu' fregno e' "nanopaffutello" laugher

da SOLOPESCARA1936

...M@RCO ED ELIO MANCANO ahah ahah...GLI ALTRI NO...MAKSIMO STA SEMPRE QUA...CI DORM PURE A QUA SOPR...

da seratocapogna

OK ! Forse è giusto quello che hai detto. Perdonami !!!

da SOLOPESCARA1936

...X SERATOCAPOGNA...SCUSA SE TE LO DICO...DELLE TUE LISTE NON CE NE FREGA NIENTE!!!...

da seratocapogna

stavamo pensando di indire una riunione familiare per discutere l'eventuale rientro in questo sito. Io, M@rco. Elioelst. Bruno Nobili, PieroTO, RESASU, Maksimo ecc... volevamo valutare se esistevano i presupposti per tornare qui a discutere del ns. Pescara in maniera corretta. educata. passionale e qualche volta anche goliardica. Tutto nei modi che ci hanno contraddistindo per il lungo periodo che siamo stati presenti. NA COSA PERO' E' CERTA !!!! VU CI FACET PASSA' LA VOJI !!!!! boo

da Canesciolto

VOI ALLO STADIO PER APPLAUDIRE LA SQUADRA, I GIOCATORI, ESULTARE AL GOL... IO INVECE SOLO PER CANTARE, PER LA BANDIERA, PER PERDERE TEMPO E FARE QUALCOSA, MA NON ME NE FREGA NULLA DI NIENTE E DI NESSUNO E DEL CALCIO !!! Il calcio fa schifo, ma sarò sempre in ogni stadio!! VOI A FARE I PECORONI, IO A GRIDARE PAROLACCE ALLA FACCIA VOSTRA!! horny horny horny laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Dettori a 25 anni sarà titolare in serie B! Il prossimo anno giocherà in una squadra di vertice ma sempre in B! Questa è la sua occasione...ha fatto benissimo a lasciare pescara per avellino....ha fatto più che bene...calcisticamente parlando.E' convenuto a lui e a noi ($$$). Il resto sono solo chiacchiere da gufo!!!SOGLIA STILE DI VITA...GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO SINO AD ORA. eyed

da SOLOPESCARA1936

...X PE DA CR...TI SBAGLI!...CERTA GENTE QUANDO LE COSE VANNO MALE O QUANDO NON STANNO A FA LE COSE COME SI DEVE VA CRITICATA PER FAR CAPIRE CHE NON CI POSSONO PRENDERE IN GIRO E STIMOLARLI A FARE sempre meglio x il NOSTRO pescara...

da PE DA CR

da PRmontesilvano @ 10-08-2008 19:10:00 continuate a divertirvi a scrivere tra di voi che con questo atteggiamento state diventando sempre di meno.-----SONO D'ACCORDO CON TE. ANCHE A ME STA A PASSA' LA VOGLIA DI SCRIVERE SUL MURO. SI SCRIVERANNO TRA I DEPRESSI E SARA' LA TELENOVELA: " CRITICO IL PESCARA PERCHE' SONO DEPRESSO". SPERIAMO CHE A SETTEMBRE LE COSE CAMBINO.....

da SOLOPESCARA1936

...X VENEZIA65126...QUANDA SI STUPID!!!...IO ALLA MIA ETA' NON LE FACCIO + LE TRASFERTE TRANNE ALCUNE VICINE...PERO' QUANDO ANDAVO IN TRASFERTA IO NEGLI ANNI 70 TU ANCORA NON NASCEVI...BAMBOCCIONE!!!!...

da SOLOPESCARA1936

...X GATTA BENINI CAMPLONE...E' OVVIO CHE DETTORI E' ANDATO IN UNA SQUADRETTA CHE FA PENA COME L'AVELLINO CHE NON AMBISCE A NIENTE PERO' GIOCHERA' IN B...LA CATEGORIA DICE TUTTO...SE E' BRAVO SI PUO' METTERE IN MOSTRA E IL PROSSIMO ANNO PURE SE L'AVELLINO ARCAL SE NE ANDRA' SICURAMENTE IN QUALCHE SQUADRA DI VERTICE CON STIPENDIO TRIPLICATO...

da VENEZIA65126

SOLOPESCARA IERI A TRENTO NON C'ERI .E' QUESTO IL PORTARE IN GIRO IL NOME DI PESCARA? CIAO MITOMANE

da SOLOPESCARA1936

... A LIVELLO CALCISTICO (E NON SOLO) TUTTO CIO' CHE NON E' BIANCAZZURRO E NON SI CHIAMA PESCARA MI STA ANTIPATICO(PER NON DIRE ODIO)...

da PE DA CR

da gattabeninicamplone @ 10-08-2008 18:34:36 LEGGETE QUANTE PUTTANATE HA DOVUTO DIRE DETTORI ------------PERCHE' TU RIESCI A LEGGERE NEL PENSIERO DI CICCIO DETTORI ?? DICI CHE HA DETTO CAZZATE ?? FINO A PROVA CONTRARIA GIOCHERA' PROBABILMENTE TITOLARE IN SERIE B PIUTTOSTO CHE FARE PANCA IN SERIE A ED ESSERE POI DIMENTICATO. EPPOI CHE NE SAI SE L'OFFERTA DEI VIOLA NON ERA INFERIORE AL RISCATTO CONCORDATO CON GLI IRPINI ?? SOLO CHIACCHIERE SENZA PROVE. OGNI SCUSA E' BUONA X CRITICARE, DI LA VERITA: ROSICHI XCHE' IL PESCARA NON HA PERSO COME VOLEVI ?? D'ACCORDO CON PRMONTESILVANO SUL SITO.

da GG

laugher laugher laugher

da seratocapogna

condiviso PR Montesilvamo eyed

da SOLOPESCARA1936

...GG...VATT A VIDE' LI CARTUN ANIMAT BIMBETTO...NON TI HANNO INSEGNATO CHE IN CERTE COSE NON BISOGNA INTROMETTERSI?...E MO STATT ZITT CA GIA' I PARLAT TROPP...

da SOLOPESCARA1936

... SOLO PESCARA ...

da GG

SOLOPESCA' vatt a fa cagna' lu pannulin e mittit nu ciuccett 'mocch. Fine della discussione, ti ho già dato troppa importanza.

da SOLOPESCARA1936

...GG...STATT ZITT...MO SEI NATO! NON SEI NESSUNO...

da SOLOPESCARA1936

...VENEZIA65126...SEI IL + RIDICOLO SEL SITO! INVECE DI PORTARE AVANTI IL NOME DI PESCARA PORTI AVANTI IL NOME DI VENEZIA!!!...VATT A DURMI' BIMBO...

da GG

PE DA CR su forzapescara ci scrivo da molto tempo, non sempre, ma sono un veterano, rispetto a te senz'altro. SOLOPESCARA porta rispetto per chi è solo pescarese sul serio: mi riferisco a VEVEZIA65126. Dovresti apprendere la storia del Pescara e dei veri PESCARESI... non ti farebbe male!

da VENEZIA65126

SOLOPESCARA MA CHI VVI' TRUVENN? IL MIO NICK E' QUESTO E C'E' UN PERCHE' MA NON DEVO SPIEGARLO A TE VISTO CHE NON TI CONOSCO E NON TI DEVO DIMOSTRARE NIENTE.

da PRmontesilvano

continuate a divertirvi a scrivere tra di voi che con questo atteggiamento state diventando sempre di meno

da PRmontesilvano

e' un pezzo che non sto scrivendo piu' su questo muro,mi sto limitando a leggere,ma stasera ho deciso di lasciare un ultimo messaggio REDAZIONE,continuo a ribadire quello che scrivevo da un po' questo e' diventato il muro del pianto...non si fa che criticare anzi si ammette gente che usa nick come sogliananoporcello,vi rindet cont????co sta gente tra un po' faremo il sito POVEROPESCARA.COM

da SOLOPESCARA1936

...DELPESCARA....DI QUELLO CHE DICI TU NON ME NE FREGA NIENTE...AVVOCATO DELLLE CAUSE PERSE!...RIBADISCO ANCORA IL MIO CONCETTO...

da oldman73

gatta a chi è convenuto sentiamo??'

da gattabeninicamplone

Addirittura avrebbe preferito la prestigiosa AVELLINO alla FIORENTINA!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Diciamo che probabilmente, per le modalità dell'affare, Avellino è stata la scelta che è convenuta di più a qualcun'altro??? hiss hiss hiss

da gattabeninicamplone

LEGGETE QUANTE PUTTANATE HA DOVUTO DIRE DETTORI laugher laugher laugher Dettori: «Sono felice di aver fatto questa scelta. Dare tutto sarà il mio unico impegno»Agosto 10th, 2008 | |«Vincerò la scommessa Avellino» « Scommetto su di me e l’Avelli­no » . E’ motivato Francesco Det­tori, 25 anni e con tanta voglia di emergere. Abituato e forgiato da una dura gavetta, il centrocam­pista sassarese è pronto per la prima avventura in serie B. Ha scelto il club irpino, ma avrebbe potuto accettare le lusinghe del­la Fiorentina. « Il mio accosta­mento a Firenze era più di una voce, poi il Pescara mi ha girato in prestito all’Avellino: non mi pento affatto della mia scelta. Il mio obiettivo è confermare quan­to di buono ho fatto negli ultimi anni nelle categorie inferiori. Non è la classica frase di circo­stanza, ma vorrei ripagare la fi­ducia che la società ha riposto in me » , afferma l’ex mediano del Pescara allenato da Galderisi e degli ex Diliso e Pisciotta. « Mi hanno spiegato che Avellino è una piazza calda ed esigente. I tifosi chiedono sempre il massi­mo impegno: per il sottoscritto è uno stimolo in più. Sono abituato a realtà simili come Potenza do­ve ho tanti bei ricordi ed una pro­mozione in C1 conquistata a di­spetto di ogni pronostico » . Come si inquadrerebbe Dettori nel modulo, il 4- 3- 3, provato da Incocciati fin dai primi giorni di allenamento? « La scelta spetta al tecnico, sono a sua completa di­sposizione. Lui deciderà, io come tutti gli altri compagni dobbiamo pensare esclusivamente a ese­guire in campo. Posso giocare in­differentemente davanti alla di­fesa o da interno in un linea me­diana a quattro. Generalmente prediligo la qualità anche se quando c’è da combattere o sgo­mitare non mi tiro mai indietro » . E le prime sensazioni sul grup­po? « Ci sono tanti giovani moti­vati. In qualsiasi dimensione oc­corre l’esperienza di chi ha già affrontato determinati palcosce­nici. L’importante è fare il bene dell’Avellino e raggiungere quan­to prima l’obiettivo di partenza » , conclude ottimista Dettori. ALTRI ARRIVI - Sono arrivati nel­la tarda serata di ieri nel quar­tier generale di San Giovanni in Fiore l’attaccante brasiliano Ba­bù e il portiere Padelli che sono stati accolti dallo staff tecnico ca­peggiato da Giuseppe Incocciati. Oggi i nuovi arrivati effettueran­no il primo allenamento con i nuovi compagni e potrebbero partecipare domani all’amiche­vole in programma allo stadio ‘Mazzola’ contro la Vibonese (ore 17). Con l’ex del Catania salgono a cinque gli stranieri a disposi­zione dell’allenatore di Fiuggi. Per il sodalizio avellinese si trat­ta di un piccolo record. Il merca­to, però, potrebbe riservare altre sorprese. fonte:corrieredellosport.it

da delpescara

solopescara....non alzare i toni con aggettivi solo ridicoli........quess è gent ca parl poc. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da delpescara

solopescara.............venezi
a65126....pescarese + di me di te e di tanti altri messi assieme. Prima di aprire la bocca informati di chi stai parlando.....senza offesa naturalmente.

da antilaziale

Pescara, obiettivi Helguera e Serafini 10.08.2008 14.11 di Daniele Felicetti articolo letto 418 volte Matteo Serafini (30) e Luis Helguera (32), entrambi di proprietà del Vicenza, sono i due obiettivi su cui si stanno concentrando gli sforzi maggiori del Pescara in queste ultime ore. Luis Helguera (32), fratello dell'ex romanista e madridista Ivan, è al terzo anno a Vicenza, e nel passato torneo ha disputato 36 gare da titolare, mentre Matteo Serafini (30) ha fatto vedere le cose migliori nei sei mesi disputati a Piacenza in prestito con 3 marcature su 17 incontri. Non è un caso che entrambi i giocatori ieri sera sono stati tenuti a riposo dalla società berica nell'ambito del triangolare con il Cittadella ed il Chievo, proprio per evitare infortuni e favorire così il passaggio di entrambi al club biancoazzurro adriatico.

da Canesciolto

anche io mi unisco all'abbraccio a Gino Pilota. ---- X Duka : quand ci vedem?? fammi sapè quando vuoi passà al bar brasile.

da SOLOPESCARA1936

...QUESTO E' IL SITO DEL PESCARA,NON MI PIACE VEDERE NICK DI ALTRE CITTA'...SICURAMENTE SARAI PESCARESE O ABRUZZESE TIFOSO DEL PESCARA MA COME FAI A METTERTI COME NICK IL NOME DI UN'ALTRA CITTA'??????? X ME E' INCONCEPIBILE!...TU MISA' CHI STI SUNAT CAPO...

da SOLOPESCARA1936

...VENEZIA65126...SENZA POLEMICA HAI UN NICK RIDICOLO!!!...VERGOGNATI E TOGLITELO...CHE SIGNIFICA MO VENEZIA???...

da VENEZIA65126

QUELLI DEL 78:VA' A CAPA' LI MARROCCH

da Duka

Un abbraccio al grande Gino Pilota Pescarese vero.

da PE DA CR

MA MOLTI QUI' NON SANNO CHI ERA GINO PILOTA...COLPA DELL'ETA'. ERA UNO CHE ERA PESCARESE VERO COME IL GRANDE TOM ROSATI, MA MOLTI QUI' NON SANNO CHI ERA ROSATI, COLPA DELL'ETA'. IL RISPETTO: LO SCHIAFFO A COZZELLA OGGI LO DAREBBE A TANTI DI NOI SE LEGGESSE SU MURO, ME COMPRESO. I GRANDI PESCARESI DELLA MIA GIOVENTU' STANNO A SCUMBARI'..MO CI STA I BIMBONET.....

da PE DA CR

MI ASSOCIO AD OLIVIERI RAUS: HO APPENA LETTO L'ARTICOLO SUL MESSAGGERO SU GINO PILOTA. E' STATO UN GRANDE PESCARESE CHE HA PORTATO LA NS. CITTA A COMANDARE SPORTIVAMENTE IN ITALIA ED IN EUROPA. ERO RAGAZZINO QUANDO IL CAMPIONATO ERA PESCARA-POSILLIPO..GLI ALTRI ERANO ANNI LUCE DIETRO. AVRA' COMMESSO I SUOI ERRORI PERCHE' LA FAMA ED I SOLDI SPESSO UBRIACANO MA SONO DISPIACIUTO. E NOI QUI' A PENSARE AL COLORE DELLA MAGLIA, A SOGLIA, AL PETROLIERE....UN ATTIMO DI BUONSENSO DA PARTE DI TUTTI NON FAREBBE MALE (MI METTO IO PER PRIMO) ..SIAMO TUTTI PESCARESI + QUALCHE CHITINO INFILTRATO E LITIGHIAMO..

da OLIVIERI RAUS

In memoria di Gino PILOTA.....

da PE DA CR

NGUL, LA GENTE STA A PENSA' ANCORA A SOGLIA laugher laugher laugher SIETE DEGLI INVIDIOSI DEPRESSI laugher laugher CULLU NON VI CAGA NEANCHE E VOI ROSICATE laugher laugher FORZA PESCARA E CHI RITIENE L'ALBINO NA SQUADRETTA MI SA CHE IOC A LA PS2....X POCO NI IEV IN SERIE A....SVEGLIA BIMBI IET A FA LI COMPITI CA MO RIAPRE LA SCUOLA laugher laugher

da PE_NEWDOOR

Partita la campagna anti-lucciole su tutta la costa dopo le decisioni prese dai sindaci. Prostituzione, a mezzanotte va la maxi-multa. I carabinieri di Montesilvano rifilano una contravvenzione da 500 euro a un chietino. laugher laugher ahah laugher laugher laugher ahah ahah

da Swain

Matteo Serafini (30) e Luis Helguera (32), entrambi di proprietà del Vicenza, sono i due obiettivi su cui si stanno concentrando gli sforzi maggiori del Pescara in queste ultime ore. Luis Helguera (32), fratello dell'ex romanista e madridista Ivan, è al terzo anno a Vicenza, e nel passato torneo ha disputato 36 gare da titolare, mentre Matteo Serafini (30) ha fatto vedere le cose migliori nei sei mesi disputati a Piacenza in prestito con 3 marcature su 17 incontri. Non è un caso che entrambi i giocatori ieri sera sono stati tenuti a riposo dalla società berica nell'ambito del triangolare con il Cittadella ed il Chievo, proprio per evitare infortuni e favorire così il passaggio di entrambi al club biancoazzurro adriatico.

da threepwood

abbonà...SAREBBE VENUTO non verrebbe!!!ho usato il condizionale passato proprio x rimarcare ke l'operazione si doveva fare prima mentre ora è probabilmente solo un sogno/speranza di un tifoso!

da oldman73

qualcuno divoi ha visto il goal di bazzani?????io appena adesso ngulo a eva che cazzo di saraca che ha mollato fabio mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaa!

da oldman73

qualcuno divoi ha visto il goal di bazzani?????io appena adesso ngulo a eva che cazzo di saraca che ha mollato fabio mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaa!RAI TRE

da oldman73

qualcuno divoi ha visto il goal di bazzani?????io appena adesso ngulo a eva che cazzo di saraca che ha mollato fabio mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaa!

da lorenzo

o raga qualkuno di voi a ferragosto va alla montagna spaccata??

da nanopaffutello

- PAROLE + FATTI!!!

da antilaziale

speriamo sia un buon segno qst partita!!ma sinceramnete personalmente della coppa italia...aspetto il campionato x criticare o elegggiare la squadra e la società!! eyed eyed eyed

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME VINCIAMO ANCHE CONTRO LA SQUADRA PIU INUTILE DEL MONDO: L'ALBINOMERDA

da quelli del 78

venezia 65126 si nu zizzon

da Abbonato!!!

threepwood .... sansovini verrebbe anche a piedi? ahah ahah ahah ahah ahahHa solo questa possibilità nel mettersi in mostra e che fa? Scende in C! Mah....lui è un bomber di categoria superiore...è uno che in B 10 gol li fa sicuro e affianco a sforzini si toglierà delle belle soddisfazioni. E' chiaro che se farà panchina..o se giocherà male o se non sentirà la fiducia del mr, allorà ripiegherà sull'unica squadra che lo vuole! APRITE GLI OKKI, PESCARA PER LUI è UN RIPIEGO...ma è normale che sia così....è normale....la Serie C fa cagare e nessuno vuole starci.

da **BRASILE**

X CARPE: IERI Cè STATO IL "CHIARIMENTO"CON I SAMBAROLI ALLA TORRE DI CERRANO? boo..IERI SERA AL BAR BRASILE TI ABBIAMO VISTO USCIRE FRENETICAMENTE PRIMA DELL'INIZIO DEL 2TEMPO... pss

da **BRASILE**

X CARPE: IERI Cè STATO IL "CHIARIMENTO"CON I SAMBAROLI ALLA TORRE DI CERRANO? boo...IERI SERA AL BAR BRASILE TI ABBIAMO VISTO USCIRE FRENETICAMENTE PRIMA DELL'INIZIO DEL 2TEMPO... pss

da **BRASILE**

X CARPE: IERI Cè STATO IL "CHIARIMENTO"CON I SAMBAROLI ALLA TORRE DI CERRANO? boo....IERI SERA AL BAR BRASILE TI ABBIAMO VISTO USCIRE FRENETICAMENTE PRIMA DELL'INIZIO DEL 2TEMPO... pss

da femy*

miconsenta se vuoi seguire partite di alto livello va a tifare per la juve o per il milan la ti divertirai

da oldman73

ci arriviamo a 250?

da oldman73

a proposito chi viene a bergamo????

da luPrudott

miconsè..sti mbriacch..ancor t'arpij da ieri ser

da oldman73

mi fido delle tue sensazioni francè portami in B! eyed

da oldman73

Francesco Soglia:"Ho visto un buon Pescara che ha espresso un buon calcio. Belle giocate soprattutto nella prima mezz'ora, sono soddisfatto. La rabbia, la determinazione messa in campo sono quelle giuste, andiamo avanti così. Me l'aspettavo, l'avevo dichiarato. Ci voleva una vittoria, ora ci tranquilliziamo un po' tutti, vediamo per bene cosa fare da qui alla chiusura del mercato con più razionalità. Prima l'amichevole a Nocera, poi ad Albinoleffe e chiudiamo questa fase di precampionato. Possiamo solo crescere."

da SENSOUNICO

miconsè...a me nin fi rid pi nnind

da 11

bazzà purtec moiet

da -miconsenta-

ora dovremo affrontare una grandissima e blasonata squadra come l'albinoleffe hiss una squadra che gia' a pronunciare il nome fa tremare i polsi, una squadra che ha calcato i palcoscenici piu' importanti del mondo hiss speriamo che il pescara sia all'altezza di confrontarsi con una blasonata come l'albinoleffe, tutto l'albiente e' in fibrillazione per questa partita hiss diversi maxischermi piazzati in citta' per permettere a chi non ha trovato il biglietto di poter seguire questa grande sfida hiss

da -miconsenta-

riviera invasa dalle bandiere biancazzurre per festeggiare la vittoria contro il blasonato mezzocorona nella prima partita di coppa italia hiss la citta' impazzisce per l'exploit dei ragazzi che espugnano uno stadio storico, dove si respira la storia del calcio come quello di trento hiss

da mariobiancazzurro

e tu sei tra quelle persone (purtroppo numerose) che non meritavano l'entrata dei soglia e di conseguenza meritavano il FALLIMENTO!!! di cosa avresti parlato oggi?! del derby con il bussi? del match-clou con il turrivalignani!?!?? dello scontro al vertice con il vicoli?!?! io non sono lecchino, ma porto rispetto per una famiglia che ha salvato la squadra della MIA città!!! quindi per favore, tornatene a chieti va a triscà!

da silvanomonte

Io faccio questo ragionamento: Quello che non ho condiviso e che non condivido dei soglia è il fatto che non si può acquistare una squadra per poi dopo pochi mesi volerla vendere. Qualcosa non quadra. E’ altrettanto normale che se una società vuol vedere, quindi andarsene da un momento all’altro non s’impegna poi troppo e non effettua esborsi di denaro. Ecco perché critico soglia. Poi non mi sono piaciute le scusa per (mala fede) voler cercare di andarsene: “ i tifosi mi contestano” non è vero! Con la penalizzazione invece di stare vicino alla squadra si è dimesso! (poi abbiamo perso a salerno

da silvanomonte

Io faccio questo ragionamento: Quello che non ho condiviso e che non condivido dei soglia è il fatto che non si può acquistare una squadra per poi dopo pochi mesi volerla vendere. Qualcosa non quadra. E’ altrettanto normale che se una società vuol vedere, quindi andarsene da un momento all’altro non s’impegna poi troppo e non effettua esborsi di denaro. Ecco perché critico soglia. Poi non mi sono piaciute le scusa per (mala fede) voler cercare di andarsene: “ i tifosi mi contestano” non è vero! Con la penalizzazione invece di stare vicino alla squadra si è dimesso! (poi abbiamo perso a salerno

da -miconsenta-

abbiamo spezzato le reni al mezzocorona laugher frecheteeeeeee laugher

da mariobiancazzurro

x sogliananop: le persone come te sono la rovina, con un nick del genere dimostri la tua età cerebrale inferiore ai 2 anni e dimostri che purtroppo su questo sito ci sono i chietini infiltrati! vergognati...

da threepwood

abbonà ma apri gli okki tu!!!sanso a pescara ci sarebbe tornato a piedi!!!vista la volontà del giocatore bastava operare con decisione a giugno e luglio e non cercare di tirare quei 50-100mila euro in + o in - considerando anke ke sansovini il prox anno va in scadenza di contratto!!E poi che discorsi fai??Se come ripeti in continuazione la C non porta guadagno come pensi di uscire da sta fogna senza un minimo di investimento??iamm su siate realisti pure voi ogni tanto e che cazzo!!

da randagio

GINO PILOTA essenza di pescaresità al 100%. A Gì, salutaci tutti lassù...

da Fafà.

onore ai presenti ieri a Trento. Mitici.

da randagio

X me oggi è un buon giorno! Sì, sono contento x la vittoria col Mezzocorona! Mi fa piacere x Cardinale che segna su punizione(lo fa da sempre). Sono contento di vedere delle divise stupende (carattere dei numeri compreso) con un grande sponsor x la C. Mi emoziono a vedere le foto di Max. Sono felice x Bazzagol che segna come un asino. Me ne sbatto ormai delle vicende societarie. Grandi i presenti a Trento esultare con Bazzani. Stupenda la foto del cerchio di squadra e staff al completo a inizio gara. Lo so mi accontento di poco, ma non mi va di criticare e contestare sempre tutto e tutti...

da Fafà.

GINO PILOTA UNO DI NOI. UN PESCARESE VERO. CONDOGLIANZE.

da SAUL77

PARLIAMO DI CALCIO, VA. VISTO CHE ALLA PRIMA PARTITA SERIA E, CREDO, DOPO UN CAZZIATONE ENORME DEI SOGLIA AI GIOCATORI LA SQUADRA HA GIOCATO CONCENTRATA? NON SOLO HA VINTO MA UN AMICO MI HA DETTO CHE HA GIOCATO CON AUTORITA'. BAZZANI, TANTO CRITICATO E DATO PER ROTTO, HA SEGNATO. ORA NON DOBBIAMO ESALTARCI. NON ERAVAMO ASINI PRIMA, NON SIAMO IL REAL OGGI. E ORA TOCCA ALL'ALBINO, LA NOSTRA BESTIA NERA A BEREGAMO(CREDO CHE CI ABBIAMO SEMPRE PERSO O QUASI). SPERIAMO DI SFATARE QUESTO TABU' NON DIMENTICANDO PERO' CHE E' UNA SQUADRA DI B CHE HA FATTO LA FINALE PLAY OFF LO SCORSO ANNO. PROVIAMOCI!!

da femy*

anke francesco soglia ha detto ke nn è un problema di soldi il ritorno di sansovini...ma è il tecnico che nn lo vuole mandare via...da queste ultime dichiarazioni sembra ormai un solo ricordo il suo ritorno....pazienza...speriamo
di trovare sul mercato delle valide alternative (PS:la colpa poi del mancato ritorno di sansovini nn è di soglia ma del nostro amato predecessore che senza i soldi l'ha dovuto prendere in prestito...adesso mi sembra che la maggior parte dei giocatori siano nostri e un loro allontanamento almeno ci frutta dei soldi..vedi dettori)

da SAUL77

L'imprenditore egiziano? Non so chi sia, conosco alcuni coreani(ride n.d.r.)...divertiamoci ancora un po' con ciò che scrivono i giornali." MA SI GERARDO, NON TI CI INCAZZARE CON STA GENTE CHE SI INVENTA NOTIZIE A CUI MOLTI TIFOSI BOCCALONI E PREVENUTI CREDONO.

da pescara4ever

MAXX quest'anno invece di fare le foto ai tifosi della curva hissfalle ai tifosi della tribuna che siamo piu belli e non ci offendiamolaugher laugher laugherVIVA IL LAZZARETTO...

da VENEZIA65126

DEL PESCARA: CHE SPETTACOLO: IL BAR DENTRO LA TRIBUNA, LA BIRRA A 2 EURO,LE TOPE,LA MERZ CHE FA IL GESTO DELL'OMBRELLO AI "TIFOSI" DI CASA. PER UNA SERA MI SONO SENTITO A CASA

da SENSOUNICO

Abbonà ma pure tu cazzo!! Dopo una bella vittoria alla prima partita ufficiale qualcosa pur anna criticà quiss...sennò come cazzo vivono?? e allora dai mo..c'è chi se la prende con la tonalità troppo chiara della maglia, chi dice che soglia avrebbe dovuto vendere anche la moglie per riportare sansovini IN C laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

Gattabenini....soglia con il braccino corto? E che vuol dire?Perchè deve averlo lungo per te....per fare un piacere a chi?Se vuole acquistare qualcuno lo fa per la sua azienda che è sua....E state ancora a parlare di sansovini? Vi faccio una domanda? Secondo voi lui vuole la B con il grosseto o la c con il pescara? E secondo voi un allenatore esperto come gustinetti può privarsi di un giocatore tecnicamente così forte....APRITE GLI OKKI.Non è questione di $$$$$!!!!!!

da dario

Premettendo che la maglia della Umbro fa paura ma cazzo, fate qualcosa per quelle strisce celesti!!!! Non si possono guardare!!! Ma tant' ci vo' a farle azzurre cazzo, AZZURRE!!! E poi quella patacca nera come sponsor fa veramente cacare!!!

da gattabeninicamplone

CorrierediMaremma: ---- “Sansovini? Una felice sorpresa”. Il tecnico fa il punto sul mercato: “Difensore e centrocampista le priorità”. Gustinetti: “Se può fare bene in serie B lo dirà il campo”. GROSSETO10.08.2008-Motivato Per Gustinetti e il Grifone due giorni di pausa Con il lungo viaggio di ritorno da Avelengo a Grosseto si è chiusa la prima parte della stagione biancorossa. Sicuramente la più oscura, forse la più importante considerando che è prerogativa del ritiro caricare i serbatoi con quella benzina che poi dovrà essere usata per affrontare la lunga annata della serie B. “Dal punto di vista atletico siamo soddisfatti - afferma mister Gustinetti - Ribadisco che il lavoro in altura ci ha permesso di aumentare i carichi fisici puntando sulla potenza e sulla parte aerobica. Adesso si tratta di completare il nostro programma concentrandolo su resistenza e velocità, con un occhio anche alle prestazioni e ai risultati”. Il gruppo Già all’alba della sua avventura biancorossa Gustinetti spese parole d’elogio per i torelli, adesso che li ha conosciuti tutti e meglio il tecnico conferma le prime indicazioni. “Posso dire che questo è un ottimo gruppo - assicura - I giovani hanno ancora bisogno di tempo per integrarsi e poter esprimere le loro qualità: è normale”. I singoli Parlare di un giocatore in particolare nel Grosseto, oggi, conduce senza indugi a Marco Sansovini. Da possibile partente a uomo simbolo del ritiro a suon di gol: anche Gustinetti lo sa. “Sono felice per lui - sorride - è una felice sorpresa, un ragazzo che con tanto impegno è riuscito a inserirsi in un contesto importante. Sulle qualità di Marco è impossibile non essere d’accordo e in questo momento ha tanta voglia di conquistare fiducia. Se vale la serie B? Questo lo dirà il campo”. Il mercato Archiviato il ritiro e con la prima partita vera che incombe è impossibile non pensare a quelli che potranno essere i prossimi arrivi in rosa. Cosa serve di più al Grosseto? “Ovviamente il discorso va affrontato considerando le limitazioni numeriche al roster - risponde Gustinetti - la valutazione globale deve comprendere anche l’impegno dei giocatori che non è mai mancato. Se proprio deve parlare di mercato dico che in attacco abbiamo tante alternative che invece mancano in difesa e a centrocampo” Carlo Pellegrino ---- SANSOVINI SARA' ORMAI SOLO UN RICORDO PER NOI!!! GRAZIE SOGLIA DAL BRACCINO CORTO! IN BOCCA AL LUPO MARCO!!!

da galeoneg

la strada è quella giusta....con grieco, sansovini e un mediano....sfasciamo il campionato....

da *ALESSANDRO*

BAZZANI SE E' IN CONDIZIONE FA 20 GOL CON LA SIGARETTA IN BOCCA

da SENSOUNICO

Complimenti per le foto e ripeto, un grazie a tutti quelli che hanno seguito i nostri colori anke lassù...Bazzani ha tutte le carte in regola x diventare il mio idolo, che sballo la corsa sotto i nostri tifosi dopo il suo primo gol...

da mariobiancazzurro

iniezione di fiducia per il prosieguo della stagione...FORZA PESCARA!

da PE DA CR

LA FOTO DI BAZZAGOL CHE SALUTA I TIFOSI DOPO LA RETE E' MOLTO BELLA. BRAVO A DONATO

da PE DA CR

A ME le maglia biancoazzurrA PIACE E MO CHE SCENDO ME LA COMPRO.

da gattabeninicamplone

Apprendo con grande dispiacere della scomparsa del grande GINO PILOTA, personaggio sicuramente sopra le righe, al quale sono legati magnifici ricordi di questa città, sia come Presidente della PESCARA campione d'ITALIA e d'EUROPA, sia come tifoso del Pescara (mi piace ricordare quando fece incazzare Mazzone in diretta TV, per aver detto che allo stadio si divertiva solo con Galeone). Ma uno dei più grandi suoi meriti, che forse in molti non conoscono, è stato quello di aver portato AYRTON SENNA, suo grande amico, qui da noi in riva all'Adriatico! Ciao GINO!

da PE DA CR

X CANESCIOLTO: E AVAST CO SA TELENOVELA...CI FATT DU PALLE CO STA SOCIETA'..NON TI PIACE ? E BASTA !! GODITI STO W.E. IN MODO TRANQUILLO E SONO CONTENTO CHE TI SEGUI LE PARTITE AL BAR DI VIA FABRIZI PERCHE' LO STADIO NON HA BISOGNO DI GENTE PESSIMISTA COME TE. ONORE AI 20 PRESENTI A TRENTO E SEMPRE FORZA PESCARA. X GG: SEI UN NUOVO O UN ALTRO NICK DI UN VECCHIO ?? laugher X CASCELLA: QUANTI SOLDI HAI PERSO CON LA SCONFITTA DEL PESCARA ?? laugher

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Finalmente si inizia a vedere qualcosa, o meglio, il PESCARA inizia a fare il PESCARA!!! Inutile esaltarsi più di tanto ma è un primo tassello del mosaico che si spera di andare a costruire, la cui mancanza avrebbe dato molto fastidio! Ottima cosa l'esordio con gol di Bazzani! Unica nota stonata il persistente atteggiamento da presa per culo della famiglia SOGLIA! hornySe i loro pensieri fossero dedicati tutti a completare la squadra, anzichè alle cessioni dei giocatori e della società, saremmo tutti molto più tranquilli! ONORE AI PRESENTI A TRENTO!!!

da milano

comunque 2 coincedenze , il pescara aveva le maglia biancoazzurre ( anche se la scritta dello sponsor fa cagare) e il mezzocorona quelle gialle . quindi il giallo forse porta sfiga?

da seratocapogna

..... e comunque non ci lamentiamo, abbiamo vinto 2 a 0 ......... ngh llù lazzarett sopr lu stommc ..... ahah

da GG

Belle foto MAXX!

da seratocapogna

...... Zeytulaiev va' a lu stess barbir a ddo' vaij ij..... li so' arcunusciut da lu taij di li capill ......... laugher laugher laugher

da seratocapogna

a MAXX la prossima vot fatt li cazza tu ...... le fotografie arpurtel a la cas che ci li videm sol nu, ca a quiss ni ji va' bbon mai nind ...... eyed

da MAXX

x frect grazie per foto da gazzatt allò mi so m'barat laugher cmq ti raggion fatelo notare signori

da seratocapogna

MAXX .... ma dove ti trovi?

da delpescara

Venezia65126 presente ;-) ti sorcunusciut!

da MAXX

infine invito canesciolto a venire alle partite ...e videtel du partit agni tant n'di si stufat chi si buttun eyed

da MAXX

Ieri sera ho scambiato due chiacchiere con Gerardo Soglia, e mi ha detto che il petroliere in questione non è egiziano ma irachenoooooo!!! perplex

da Canesciolto

infine, MESSAGGIO PER SOLOPESCARA1936 : mi ha detto una persona molto conosciuta della vecchia guardia dei rangers, di presentarti per svelare la tua identità, visto che in passato hai frequentemente scritto di aver fatto parte del direttivo, attaccando tutto e tutti nel forum. ovviamente questo invito non ha nulla di polemico, ma semplicemente più persone si stanno INSISTEMENTE CHIEDENDO CHI SEI!! Invito pertanto SOLOPESCARA1936 A CAMBIARE MODO DI COMPORTARSI E HA PRESENTARSI A CHI LO "RECLAMA".

da Canesciolto

Invito pertanto Maxx a non esaltarsi per queste piccole vittorie. - INOLTRE NESSUNO HA DETTO CHE SIAMO RIUSCITI A VEDERE ALCUNI SPEZZONI DI PARTITA AL BAR BRASILE GRAZIE AD UN COLLEGAMENTO IN EXTREMIS!! ERAVAMO CIRCA 25 PERSONE, QUINDI PER CHIUNQUE VOLESSE INIZIARE A SEGUIRE IL PESCARA IN MANIERA ASSIDUA, PUO' UNIRSI A NOI DEL BAR BRASILE, dove tra l'altro ogni giorni passa un certo ******* che in anticipo ci svela ogni questione societaria.

da Canesciolto

ATTENZIONE!!! SE NON CAMBIERANNO LE COSE IN SOCIETA' E IN SQUADRA, LA VITTORIA DI IERI SARA' L'UNICA DELL'ANNO 2008/2009 !! intanto ieri notte c'è stato un lungo colloquio con Donato Giampietro vicino a Cuccitella dove sono state affrontate importanti questioni societarie e ho anticipato alcune notizie bomba che potrebbero portare in crisi l'ambiente!!!

da MAXX

Bello il gesto di Bazzani, dopo il gol bacia la fede e corre corre, sotto i ragazzi di pescara, 800 km di code e rallentamenti, un odissea, ma presenti!!! com sempr, grandi, e grazie per la lezione di tifo, la società non interessa solo per la maglia sempre e cmq,... grandi!! i giochetti a nu n'gi interess lascietel a l'altr

da femy*

ps:complimenti per le foto

da femy*

il mio discorso nn si sposta di un millimetro...se è vero ke la vittoria possa dare morale alla squadra è anke vero ke questa partita nn dice come giocherà il pescara in campionato...spero solo ke soglia prenda sansovini e uno che sostituisca dettori perkè la davanti mi sembra ke siamo un pò fragili...o meglio tuttonn puo dipendere da cardinale da bazzani o da verratti---

da MAXX

Buongiorno!! dire bella partita è un pò troppo,, ma dire che si inizi a vedereuna vera squadra quello si, primi venti minuti belli davvero con gioco fluido e Bazzani in grande spolvero, e chi se l'aspettava, crea gioco corre è su tutti i palloni, una vera mina vagante, il gol poi uno spettacolo, spalle alla porta si gira e tira, il portiere sta ancor a capì da dov è arrivat, bello ma tutta la squadra a girato bene, la cosa più bella è vedere lo spirito di gruppo uniti e non confusionari, insomm sperem che Castello sia un brutto ricordo

da purtetrispett

sono appena tornato dal jumbo e tre ragazzi di giulianova m'aveven dett ka lu pescar aveva perso tre a zero, che figli di puttana si puzzan muri tutte tre, nu mument na paralis m'akkiapev..... P.S. redaziò pero putevat mette pure kacche foto de li pescaris e che cazzo, sann fatt 1000 kilometri.........buonanotte a tutti i pescaresi

da biancazzurro_

SE N'E' ANDATO IL GRANDE GINO PILOTA EX PRESIDENTE DELLA PALLANUOTO PESCARA CHE VINCEVA GLI SCUDETTI, ERA STATO ANCHE NELLA PESCARA CALCIO PER UN BREVE PERIODO, CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA

da sogliananoporcello

una vittoria a dir poco esaltante laugher laugher laugher

da sogliananoporcello

Grazie soglia per la vittoria contro il mezzocapocchia laugher laugher laugher laugher laugher

da frect

ma chi ha fatto le foto? Sono buone per la Gazzetta, si vede solo il campo. Ma questo è un sito di curvaioli e i tifosi si vogliono vedere, specie se in trasferta. Davvero non capisco a meno che le foto non le abbia fatte qualcuno di Trnto non interessato ai tifosi e il discorso cambia. Attendo lumi

da GG

Forza Pescara! PE DA CR mi sembri più obiettivo nella tua ultima analisi: come mai? Forse perché hai smesso momentaneamente di dare la caccia ai gufi!?

da pescara4ever

X LA REDAZIONE COMPLIMENTI GIà AVETE MESSO LE FOTO..GRANDE MASSIMO...

da pescara4ever

IL "GUFO LOCALE"? laugher laugher laugherAH GIUSTO QUESTA VITTORIA NON VALE NIENTE PERCHE ABBIAMO GIOCATO COL MEZZCARCIOF...PERò SE PERDEVAMO VAI LE CRITICHE...IETEVEN A DURMI..CA MO CI VAI PURE IO... pizzaonhead

da 11

come non ricordi ? eravamo in 3...io mammet e tu eyed

da bossPE

quanti tifosi nostri c'erano alla partita?

da bossPE

quanti tifosi nostri c'erano alla partita?

da bossPE

quanti tifosi nostri c'erano alla partita?

da PEcora

CMQ...GRAZIE PER AVER VENDUTO CICCIO EH!!! bravi bravi...vediamo ki cazzo comprate mo! pizzaonhead

da bossPE

quanti tifosi nostri c'erano alla partita?

da tony_jaa

OTTIMO ! ERA QUELLO CHE CI VOLEVA E CIOE' UN'INVERSIONE DI ROTTA, PARTENDO DA QUASTA VITTORIA IL PESCARA PUO' AMBIRE A GIOCARE UNA CAMPONATO DA PROTAGONISTA, E NOI TIFOSI POSSIAMO SOGNARE! CERTO PERO' CHE QUESTA COPPA PIU' LOFFIA NON POTEVA USCIRE... MEZZOCORONA E ALBINOLEFFE... SPERIAMO CHE RIUSCIAMO A VINCERE COL L'ALBINOLEFFE (E DURA) COSI ALMENO INCONTRAMO IL SIENA, E QUINDI ANCHE NOI TIFOSI POSSIAMO INIZIARE A SCALDARCI... AVANTI PESCARA ! AVANTI CURVA NORD !!!

da Cascella

mmm sembra che siano stati bravi...sembra... perplex

da MOMISOROTT

BRUNO, A PROPOSITO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETA' CHE SOGLIA AMMETTE E NEGA, QUAL E' IL TUO PENSIERO ? HA NEGATO L'ESISTENZA DI UNA TRATTATIVA CON IL PETROLIERE CHE TU AVEVI PREANNUNCIATO .

da ?

GRAZIE BRUNO PER AVER DATO LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DEL PIU' GRANDE PRESIDENTE DELLA PALLANUOTO OLTRE CHE ESSERE UN GRANDE TIFOSO DEL PESCARA ! CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. CIAO GINO !!!

da MOMISOROTT

METTIAMOCI DACCORDO !!!

da MOMISOROTT

CALCIO D'AGOSTO O NO ???

da BRUNO

Ciao GINO

da BRUNO

In questo giorno voglio ricordare la scomparsa di un grande tifoso del Pescara e grande amico di Giovanni Galeone : GINO PILOTA.

da OVUNQUE

Il Celano ad un passo dallo storico passaggio del turno. Eliminato solo ai rigori dal Monza (5-4). Angolana battuta 2-0 a Crotone

da VecchioCK

x CKxSempre: ieri ti ho chiamato ma a vuoto. Azz spendilo 1 € x richiamarmi. Devo farti delle domande x quella cosa che interessa il tuo ospite. A domani..... A lu ji port ji

da ckxsempre

Il Mezzocorona si arrende al Pescara Finisce come era preventivabile, ovvero con la vittoria del Pescara, il match di Tim Cup disputatosi al Briamasco questa sera. Lo 0-2 degli uomini di Galderisi, meritato, racconta comunque di un buon Mezzocorona che ha saputo tenere testa ai più blasonati ospiti, inchinandosi solamente davanti ad una prodezza balistica di Cardinale e ad un eurogol di Bazzani. Restano però note molto positive per mister Rastelli che per venti minuti nella ripresa (dal gol di Cardinale fino all’uscita dal campo di Panizza per infortunio) ha potuto godersi una grande reazione sia nervosa che tecnica dei suoi uomini. Un Mezzocorona che ha retto bene in fase difensiva, diretto da un grande Berardo e da un Macchi che si è arreso solamente a due prodezze, e che davanti ha provato a pungere, soprattutto grazie ad un Panizza ispirato e combattivo. Il pubblico presente (circa 500 persone tra cui la showgirl trentina Alessia Merz, “tornata a casa” per vedere il match di suo marito Bazzani) ha potuto quindi divertirsi iniziando a conoscere il “nuovo” Mezzocorona. Prima del match una nota di cronaca: in mattinata è arrivato l’annuncio della cessione dell’attaccante Raffaele Baido, che passa in camproprietà al Montichiari (nella giornata di domani verrà diffuso un comunicato con ulteriori particolari). LA CRONACA Mister Rastelli si affida ad una difesa a quattro con Zarini a sinistra, Lordi a destra, Giacomoni e capitan Berardo al centro. A centrocampo ci sono Arrigoni, Zen, Tundo e Pelizzari con Tundo e Panizza in avanti. Possiamo parlare quindi di un 4-1-4-1 o di un 4-1-3-2. Galderisi risponde con Indiveri tra i pali, Giuliano, Vitale, Romito e Pomante in difesa, Pisciotta e Cardinale in mezzo, De Sousa, Zeytulaiev e Ferraresi a sostegno di Bazzani. Gli ospiti, con il lutto al braccio, partono forte e la prima emozione è firmata Zeytulaiev che con un gran destro a giro dal limite dell’area centra il palo a Macchi battuto. De Sousa raccoglie la respinta del legno ed impegna l’estremo trentino. Poco dopo è Bazzani ad avere sul destro la palla giusta ma il suo tiro termina alto. Lo stesso centravanti al 20’ sfrutta un errore in disimpegno di Giacomoni e calcia verso la porta con Macchi che neutralizza in due tempi. Al 32’ è De Sousa di destro a costringere Macchi al miracolo. Poco dopo Pisciotta rimedia un giallo per una brutta entrata su Zen. Il tempo si chiude con un tiro di Tulli dai venti metri che si spegne a lato. Il Pescara, come era lecito attendersi, ha tenuto il pallino del gioco (a testimonianza di ciò i sei angoli a zero in favore degli ospiti), ma il Mezzocorona (ottimo Berardo e molto positivo anche Panizza) non ha rinunciato al proprio gioco cercando di pungere in contropiede. Il secondo tempo inizia con Capogna a posto di Zarini ed i Draghi che tornano quindi allo schema canonico con Panizza e Tulli larghi. Al terzo minuto è Ferraresi ad impegnare Macchi con un tiro dal lato sinistro al limite dell’area. E’ il preludio al gol: De Sousa si procura con astuzia una punizione dal limite. Batte Cardinale che disegna una grande parabola con la palla che si insacca alle spalle di un immobile Macchi. La reazione del Mezzocorona è immediata: i ragazzi di Rastelli gettano in campo l’orgoglio e al 12’ Arrigoni sfiora il pari anticipando di destro la difesa biancoazzurra con Indiveri che con un miracolo dice no. La partita si accende anche dal punto di vista agonistico e nervoso: Bazzani resta a terra dopo uno scontro aereo, il Mezzocorona prosegue il contropiede e poi il centravanti va a dire la sua a mister Rastelli. Nel frattempo Tundo e Cardinale vengono ammoniti a gioco fermo. La fiammata dei Draghi dura una decina di minuti, di fatto fino all’infortunio di Panizza, sostituito da Angelucci. Poi il ritmo cala e nel finale il Pescara legittima la vittoria con un gran gol di Bazzani che dal limite destro spara un destro di rara potenza che va ad infilarsi sotto il sette. 0-2 e festa grande sulla panchina biancoazzurra. I COMMENTI Rastelli. «Ho visto un buon Mezzocorona, sono soddisfatto della prova dei miei giocatori. In queste settimane abbiamo lavorato intensamente sulla fase difensiva, e direi che si sono viste buone cose. Il Pescara, squadra di categoria superiore alla nostra e di grande valore, ha meritato di vincere, ma credo siamo riusciti a metterli in difficoltà. Ma è vietato distrarsi: il nostro lavoro è appena iniziato ed abbiamo ancora molta strada da fare» Galderisi. «Sono soddisfatto, ho visto la mia squadra in crescita. Il Mezzocorona è un gruppo ben organizzato, che ha saputo impensierirci. Anche noi siamo ancora in fase di rodaggio, ma credo siamo sulla buona strada». Mezzocorona-Pescara 0-2 Marcatori: Cardinale 50’ e Bazzani 84’ Mezzocorona: Macchi, Lordi, Giacomoni, Zarini (Capogna 45’), Berardo, Pelizzari, Tulli, Tundo, Panizza (Angelucci 63’), Arrigoni, Zen (Oretti 59’). Allenatore: Claudio Rastelli Pescara: Indiveri, Giuliano, Vitale, Cardinale (Verratti 88’), Pomante, Romito, Zeytulaiev (Mottola 85’), Ferraresi, Bazzani (De Souza 86’), Pisciotta, De Sousa. Allenatore: Giuseppe Galderisi Arbitro: Ruini di Reggio Emilia Note: Recupero 1’+ 5’, Ammoniti: Pisciotta 35’, Tundo e Cardinale al 57’, Oretti al 95’. Corner Mezzocorona 2 Pescara 9. Spettatori 500 circa.

da PE DA CR

X SOLOPE: OGGI L'IMPORTANTE ERA VINCERE E SBLOCCARE BAZZANI PER IL MORALE DELLA SQUADRA E DELL'AMBIENTE. CON L'ALBINO SARA' UN'ALTRA PARTITA E CE LA GIOCHEREMO ANCHE SE LORO SONO PIU' FORTI. ABBIAMO LA MIGLIORE DIFESA DELLA C1, UN CENTROCAMPO ED UN ATTACCO DA MIGLIORARE (DEL CORE + SANSOVINI O MORANTE), POI X ME POSSIAMO TENTARE DI VINCERE IL CAMPIONATO. OGGI SIAMO COMUNQUE TRA LE PRIME 4-5 (SE CI SARA' IL TIFO GIUSTO).

da alex78

Lucchese: Cambio di proprietà 09.08.2008 22.18 di Appi . articolo letto 344 volte Fonte: ANSA - ansa.it Il sindaco di Lucca Mauro Favilla ha ceduto la Ssd Sporting Lucchese al gruppo Cipriano Costruzioni di Giuliano Giuliani. La nuova societa' era stata creata in alternativa alla Lucchese Libertas 1905 dopo la mancata iscrizione alla Lega pro. Il piano di investimenti del gruppo e' collegato alla realizzazione di un nuovo stadio polifunzionale a Lucca. Favilla ha annunciato il suo appoggio al progetto perche' non costera' nulla alla collettivita'. POVERI LUCRESI!COME I NOSTRI "PRENDITORI" LOCALI ANCHE LORO ADESSO HANNO UN PRESIDENTE CHE HA COMPRATO PER AMORE DI LUCCA,SENZA VOLER GUADAGNARE PER FORZA QUALKOSA,EH!?QUESTA STORIA CHE è PARTITA CN L'EGIZIANO CHE DOVEVA MANDARE I SOLDI PER EVITARE IL FALLIMENTO DELLA SQUADRA,E PROSEGUITA COSI',SEMBRA PIU O MENO QUELLO CHE è SUCCESSO DA NOI, (ANCHE SE A SOGLIA ALLA FINE STO CAVOLO GLI HANNO DATO)E CHE FINIRA'...(??)AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA hiss hiss hiss hiss hiss

da SOLOPESCARA1936

...L'ALBINOLEFFE E' UNA GRANDISSIMA SQUADRA...CI RENDIAMO CONTO COME STIAMO MESSI???...NOI SIAMO PESCARA!!!...

da SOLOPESCARA1936

...X ALEKS...HAI VISTO LA PARTITA? NO! E ALLORA COME FAI A SAPERE CHE STIAMO IN PROGRESSO?...AVEM JUCAT NGH LU MEZZCARCIOF MAESTRO...PURE IO CI VINCEVO...

da Aleks.

Questa è una vittoria importante perchè, lo ammetto, per me era inattesa. Mi rincuora perchè significa che siamo in progresso. Speriamo ora di non sfigurare contro una grandissima squadra come l'AlbinoLeffe, che ha fatto 78 punti in B e una combattuta finalissima dei playoff contro il Lecce. Il presidente peerò non si deve perdere in queste polemicucce coi giornali, perchè certi giornalisti, come Pierpaolo Marchetti, sono seri e se scrivono certe cose è perchè sono documentati in materia; certi altri di altre testate, invece, non meritano nessun tipo di considerazione. Sempre FORZA PESCARA!!!

da fdb.75

SANSOGOAL DOVE SEI? AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da milano

a proposito di prosciutto mica v'è rimasta qualche fetta di quello di pincione e del rpincipe arabo?

da ?

ALLEGRI ZAZZA E' IN VACANZA ALTRIMENTI AVREBBE RISPOSTO PER LE RIME A QUEL "BARBAGIANNI DI REX !

da allegriok

da ? @ 09-08-2008 23:15:09 PER REX : ZAZZA E' IN VACANZA . laugher laugher laugher laugher mi sà che non è vero laugher laugher laugher laugher

da ?

PER REX : ZAZZA E' IN VACANZA .

da frect

Concordo con chi mi ha preceduto. I giornali inventano... E no caro Soglia a questi giochetti siamo noi a non crederti più. I giornali da qualche parte le notizie le prendono ed è molto strano che tutti abbiano le stesse fonti. Non so perchè ma sono convinto che vramente questo si diverta a comportarsi in questo modo. Boh, una vittria col Mezzocorona e tutto passa. A me no, voi fate come vi pare. Non sono un gufo sia chiaro, ma il prosciutto lo mangio e non lo tengo sugli occhi.

da MOMISOROTT

L'imprenditore egiziano? Non so chi sia, conosco alcuni coreani(ride n.d.r.)...divertiamoci ancora un po' con ciò che scrivono i giornali." CERTO CHE FINORA A PROPOSITO DI CESSIONE DELLA SOCIETA' I GIORNALI NON HANNO DETTO CAZZATE ! SE POI SI SCOPRIRA' CHE LA TRATTATIVE COL "BENZINAIO" E' VERA, ALLORA CARO PRESIDENTE...

da SOLOPESCARA1936

....TOMMASO JAAP STAM ROMITO....THE WALL...

da trittichino

non basta una vittoria col mezzocorona per farmi ahah......rinforzate la squadra!!!

da femy*

serafini e sansovini

da Jordison

Speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie...onore ai presenti a Trento

da SOLOPESCARA1936

...LA TERZA SQUADRA E' LU MEZZCARCIOF...

da semproni4president

hiss

da OLIVIERI RAUS

Dai ragazzi. Battiamo anche l'AlbinoLeffe che a Siena lo faccio il viaggetto. eyed P.S.: sinceramente spero d'esser presente anche a Nocera. Ho sentito dire che si tratta di un triangolare: in tal caso, qual'è la 3' squadra?

da rex

O MA IL "GUFO LOCALE" ZAZZA NIN SI FA SINDI' MASSER?????? laugher

da MOMISOROTT

ADESSO SPERIAMO CHE QUESTA VITTORIA NON PRECLUDA ALTRI ACQUISTI IMPORTANTI, COME PROMESSO !

da rex

GRANDE TONINO!!!! eyed ORA UNA PUNTA O UN 3/4ISTA CON I CONTROCAZZI DA AFFIANCARE A FABIETTO!!!! eyed GO AWAY SOGLIA eyed

da lascafett

cardinà brav pè lu goal ma non ti mostrare cosi buono perchè rimani sempre un amico dei foggiani MERDA

da MOMISOROTT

ESULTA GERARDO SOGLIA ! DOPO QUESTA VITTORIA LA TRATTATIVA COL "BENZINAIO" ANDRA' SUCURAMENTE IN PORTO !!! laugher

da PE DA CR

CI VULESSE: DEL CORE + SANSOVINI O MORANTE E SAREMO A LOTTARE PER IL PRIMO POSTO. ORA SIAMO TRA LE PRIME 4-5

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI...