Pescara, che bel colpo: in arrivo Camorani!

L'accordo (biennale) è stato raggiunto nelle ultime ore. F.Soglia ha così messo a segno un colpo davvero di spessore regalando a mister Galderisi un elemento di quantità e qualità.

da Donato Giampietro
12.536

L'ufficialità arriverà nelle prossime 48 ore, ma Alfonso Camorani è virtualmente biancazzurro. L'accordo (biennale) è stato raggiunto nelle ultime ore. F.Soglia ha così messo a segno un colpo davvero di spessore regalando a mister Galderisi un elemento di quantità e qualità. Il centrocapista di Cercola, classe '78, infatti, è un jolly eclettico della mediana; gioca da esterno sia "alto" che "basso" a seconda del modulo, ma può essere impiegato tranquillamente da mezz'ala. Quest'ultima sarebbe l'ipotesi più accreditata. Camorani dovrebbe far coppia con Cardinale nel mezzo.
Cresciuto nella primavera dell'Avellino, dopo l'esperienza di Teramo ha sempre disputato campionati di cadetteria. Trentatre le presenze anche in massima serie: nel Lecce di Zeman e nel Siena. L'ultima stagione 35 presenze con lo Spezia.
Con quest'operazione il vice presidente F.Soglia chiude il cerchio per quanto riguarda il reparto di metacampo.
Camorani rappresenta il primo dei tre rinforzi che dovrebbero arrivare in questa seconda e conclusiva fase di mercato.
Venerdì potrebbe essere il giorno giusto per Simone Vitale al Vicenza. Il sostituto è solo da scegliere dato che entrambi hanno dato la propria disponibilità a vestire la casacca biancazzurra: Luca Lacrimini e Giuseppe Ingrosso.
Dalla giornata di sabato e fino al primo settembre, gli sforzi poi si concetreranno sul reperimento di una spalla per Bazzani. L'intendimento ormai è chiaro, si cerca una seconda punta importante e non un trequartista. In cima alla lista c'è sempre Marco Sansovini, ma sono al vaglio soluzioni alternative.

Commenti
596

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OVUNQUE

Io non metto in dubbio la coerenza degli ultras,non metto in dubbio che fosse un'amichevole,non metto in dubbio che fosse dettata da uno spirito pacifico visto il luogo e la memorria..ma mi sorge una domanda.... Ma è possibile che noi da bari in 20,questi da pescara in 30 e noi che facciamo?Nascondiamo le sciarpe nelle mutande come i conigli,e ci mettiamo comodamente in tribuna come una bella famigliola senza neanche il desiderio di fare un gruppo e gridare un semplice FORZA BARI? L'unica dimostrazione di gruppo che abbiamo dato è stata quella a fine partita di andare ad elelmosinare le maglie ai giocatori... MAH.....Fate voi...

da biancazzurro_

http://www.solobari.it/forum/v
iewtopic.php?t=103669&postdays
=0&postorder=asc&start=15

da biancazzurro_

LEGGETE COSA SCRIVONOI BARESI DI NOIO SUL LORO FORUM...____http://www.solobar
i.it/forum/viewtopic.php?t=103
669&postdays=0&postorder=asc&s
tart=15

da orgogliopescarese

da ritornoalpassato @ 21-08-2008 20:54:59 HO dato io la notizia di Camorani al PISA perchè quasi tutti contestavate il suo acquisto ora sappiate che il Pescara domani ufficializzerà l'acquisto,perchè Soglia ha battuto la concorrenza contenti ora? hai visto quanti dementi voccaperti hai fatto uscire allo scoperto? so usciti come le lumache, con la bava alla bocca! bravo. bella mossa.

da gubbio73

caldo giu eehhh???? ahah

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da grandepescara4ever

raga ma per sanso nn si puo fare qualcosa da parte di noi tifosi? nn c'ha un blog? la redazione nn puo organizzare qualcosa, tempo fa gli aveva dedicato un video? ce l'avra un contatto di sansovini...l'aveva pure chiamato per fargli gli auguri!

da femy*

no ma a pescara funziona che se un giocatore viene a giocare a pescara è sicuramente un cesso, se va però dopo a un'altra squadra sarebbe stato allora un grande acquisto

da fdb.75

ONORE A TE MARCO SANSOVINI SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MARCO MANCANO ANCORA POCHI GIORNI ALLA FINE DEL MERCATO, TORNA A PESCARA! TUTTO IL POPOLO BIANCOAZZURRO TI ACCLAMERA' A GRAN VOCE! PROPRIO NON TI SI PUO' VEDERE CON QUELLA CAZZO DI MAGLIA DEL GROSSETO, LO SAI BENE SI? AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da TATANKA

grazie malato_di_tatanka laugher laugher

da TATANKA

seratocapogna è sicuramente uno più vicino a te nano eyed eyed eyed

da _TRITATO_

se sanso va alla juve stabia faccio un macello. SOGLIA PRENDILO

da _TRITATO_

se sanso va alla juve stabia faccio un macello. SOGLIA PRENDILO

da OFF-SIDE

oggi su sporitalia mercato hanno detto che sansovini è vicino alla juve stabia!!!ma che c'avem 'mbazzit????

da trittichino

io voglio tornare allo stadio

da _TRITATO_

e le foggianeeeeee puttane puttane puttaneeee... e i loro figliiii..conigli! conigli! conigli!!!!!!!!!!!!!!! ale ale ale ohhhhhhh ale ale ale ohhhhhhhhh e foggia merda alèèè e ngul a mammeteeeeeeeee!!

da _TRITATO_

contro il foggia una curva tappezzata di scritte "foggia merda" la voglio piena......tipo messina - catania...con tutte le scritte "infami".....così la voglio...l'avem arvuticà l'arogona

da ritornoalpassato

HO dato io la notizia di Camorani al PISA perchè quasi tutti contestavate il suo acquisto ora sappiate che il Pescara domani ufficializzerà l'acquisto,perchè Soglia ha battuto la concorrenza contenti ora?

da milano

IO COMUNQUE NON HO CAPITO SE STO CAMORANI L'ABBIAMO PRESO O NO, UN SITO COME SI DEVE DOVREBBE ASPETTARE L'UFFICIALITA'!

da grandepescara4ever

TUTTOMERCATOWEB: Ha trovato finalmente squadra Alessandro Zoppetti (29). Il difensore passa dal Pisa al Perugia, che lo ha prelevato a titolo definitivo. Finisce così dopo una sola stagione l'avventura dell'esterno destro sotto la Torre (27 presenze ed una rete). DAI DAI CHE VITALE NN PARTE!

da ALE82

PREDNIAMO DOMIZZI DAL NAPOLI E DE MELO DAL PALERMO

da finoallamorte

da SOLOPESCARA1936 @ 21-08-2008 14:37:42 ...L'IMPORTANTE E' RISPETTARE SEMPRE LE OPINIONI ALTRUI SENZA OFFESE GRATUITE......................
..............................
..............................
............... perplex

da ALE82

PER FRANCESCO SOGLIA L'ANNO SCORSO DOVEVAMO BATTERE LA SALERNITANA ANDARE NEI PLAY OFF ANCHE CON LA PENALIZZAZIONE ECC ECC....PAROLE PAROLE PAROLE..

da grandepescara4ever

X *ALESSANDRO* : il messaggero ce l'ho davanti a me e ce la foto sua e di lacrimini! cmq nn è che devi chiedere scusa...tranaquillo nn ti uccido per questo... laugher laugher

da *ALESSANDRO*

SU QUELLO DI OGGI NON CE' NULLA,FORSE PARLI DI QUELLO DI IERI. SE MI SBAGLIO SONO PRONTO A CHIEDERE SCUSA

da _TRITATO_

vitale meglio ke nn parte...xò dai se li venn..mi dispiace..ma se li vu venn.....xò ingrosso e lacrimi li piem tutt2??ah?e pure sansogol...dopo sci ke spacchem lu cul a li passerutt!!!

da grandepescara4ever

e vi dico acnhe che è rispuntato il nome di biancolini per l'attacco!

da grandepescara4ever

ragazzi vi confermo, nn è saltata nessuna trattativa per camorani manca solol'ufficialità!

da gattabeninicamplone

E non state sempre a rompere le palle! I Pescaresi non si meritano niente! E' questa la notizia che ci interessa: da TMW --- Milan: "Sheva ipotesi ufficialmente saltata" 21.08.2008 20.15 di Francesco Letizia "Shevchenko: ipotesi ufficialmente saltata". Con queste poche parole il Milan, attraverso un sottopancia in sovraimpressione sul suo canale ufficiale, ha accantonato definitivamente l'ipotesi del ritorno dell'attaccante ucraino in rossonero hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da LUCAPESCARESE

GUARDA...

da LUCAPESCARESE

ALESSA' LEGGILO IL GIORNALE...SE NON PUOI QUARDA LE FIGURE E VEDRAI CAMORANI (MALE MA LO VEDRAI) FORZA PESCARA

da grandepescara4ever

Lussuoso cmq ha rotto i coglioni! perche nn se la compra lui la pescara calcio|!

da grandepescara4ever

X *ALESSANDRO* ma se il messagerro ha persino pubblicato una foto di camorani sull'articolo del pescara

da *ALESSANDRO*

SUL MESSAGGERO DI OGGI NON DICONO NULLA DI CAMORANI,ANZI NESSUN GIORNALE RIPORTA LA NOTIZIA. CERTO FARSI SOFFIARE CAMORANI E' VERGOGNOSO

da biancazzurro_

da gattabeninicamplone @ 21-08-2008 20:15:46 Eddai in fin dei conti Donato aveva detto nelle prossime 48 ore! Non ne sono passate neanche 24!___anche questo è vero! però stranissimo che manco tuttomercatoweb che di solito sa tutto non ha detto un cazzo!

da *ALESSANDRO*

SUL MESSAGGERO DI OGGI NON DICONO UN BEL NIENTE,NAZI NESSUN GIORNALE PARLA DI CAMORANI AL PESCARA

da LUCAPESCARESE

Sul messaggero dicono che e'quasi fatta (giornale di questa mattina)...fino a quando nessuna notizia ufficale smentira' il tutto vuol dire che Camorani puo' arrivare! FORZA PESCARA

da gaudenzi68

Che significa! se ci sono veramente complicazioni ce lo dicano cosi, come diceva Troisi, prendiamo nota!!!

da gattabeninicamplone

Eddai in fin dei conti Donato aveva detto nelle prossime 48 ore! Non ne sono passate neanche 24!

da gaudenzi68

da gaudenzi68 @ 21-08-2008 10:18:43 Del'acquisto di camorani manca qualsiasi accenno su carta stampta/TV/WEB. Siamo sicuri? Redaziò, se ci sei batti un colpo. Ci sono novità?

da ChietiBrucia

Messaggio alla societa: nn fate cazzate teniamoci Vitale e pensiamo a riprenderci SANSOGOAL!!!!!

da malato_di_tatanka

GRANDE TATANKA..................BENTO
RNATO

da seratocapogna

.... qualcun altro lo è dalla nascita ...... ce l'ha nel DNA ....... eyed

da TATANKA

serato lo era da prima..cioè da ottobre eyed eyed

da seratocapogna

Oh cazz !!! hiss

da tony_jaa

SOGLIA SE SIETE UNA GRANDE SOCIETA' E AVETE OBBIETTIVI SERI, QUEST'ANNO BISOGNA SALIRE, SIAMO IN C1 CAZZO!!! LA SQUADRA E BUONA MA NON CI GIUREREI CHE E IN GRADO DI ANDARE IN B, QUINDI CACCIA LA MONETA E COMPRA I GIOCATORI ! SOLO COSI' SARA' UN GRANDE PESCARA (ALMENO IN C1).

da ZonaColli

SONO APPENA RIENTRATO DAL BAR BRASILE, OGGI IL TERMINALE PER LE SCOMMESSE ERA DISTRUTTO boo boo CONFERMO QUANTO DICE GATTA: NEI DETTAGLI C'E DA SOTTOLINEARE ANCHE CHE GLI E' STATA MESSA A DISPOSIZIONE UNA STANZA NELLA VILLETTA DI PALMER LU PAZZ, SULLA PISTA CICLABILE, ALTEZZA ZANNI. pss pss

da ZonaColli

SONO APPENA RIENTRATO DAL BAR BRASILE, OGGI IL TERMINALE PER LE SCOMMESSE ERA DISTRUTTO boo boo CONFERMO QUANTO DICE GATTA: NEI DETTAGLI C'E DA SOTTOLINEARE ANCHE CHE GLI E' STATA MESSA A DISPOSIZIONE UNA STANZA NELLA VILLETTA DI PALMER LU PAZZ, SULLA PISTA CICLABILE, ALTEZZA ZANNI. pss pss

da gattabeninicamplone

E TATAAAAA', come lo sai!!! Se non li sai riconoscere tu i mentitori ! Con gli amici che hai avrai imparato bene laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da seratocapogna

... Tatanka .... i politici sono tutti così ...... eyed

da tony_jaa

SOGLIA, VEDI CHE CAZZO DEVI FARE, CAMORANI DEVE ARRIVARE X FORZA, E IN PIU' CI VUOLE UN'ALTRO GIOCATORE DI SPESSORE NEL REPARTO OFFENSIVO, SE COSI' NON FOSSE, LA PROMOZIONE LA VEDO DIFFICILE ! PESCARA NON PUO' STARE IN C !

da LUCAPESCARESE

Sul messaggero dicono che e'quasi fatta (giornale di questa mattina)...fino a quando nessuna notizia ufficale smentira' il tutto vuol dire che Camorani puo' arrivare! FORZA PESCARA

da TATANKA

ragazzi diffidare sempre delle parole dei soglia...sono grandi mentitori!!

da gattabeninicamplone

Che vuol dire che non arriva Camorani??? boo Dai non scherziamo! Sarebbe troppo umiliante!

da tony_jaa

PESCARA - Brutta figura dei biancazzurri nel Trofeo Padre Pio di San Giovanni Rotondo. Il Pescara è stato sconfitto nelle due partite di 45 minuti sia dal Potenza, sia dal Bari. Contro la formazione potentina il risultato è stato di 1-0 per la rete di Konte al 9'. Il Bari, invece, ha messo subito in chiaro la voglia di emergere con un 4-2 che non ammette repliche: in gol Caputo al 2' e al 48', e Rivas al 17' e al 23'. Per i biancazzurri hanno segnato, invece, Zeytulaev al 39' e Corsi al 43'. Per mister Galderisi e per la squadra ci sarà ancora moltissimo da lavorare.

da fapa

se camorani non arriva come mai la redazione non cambia la copertina??? boo boo boo

da gattabeninicamplone

Saltato l'arrivo di Shevchenko al Milan. Nella trattativa si sarebbe inserito inaspettatamente Francesco Soglia con una bustina di lupini! L'attaccante, che arriverebbe a Pescara in prestito gratuito, avrebbe manifestato il suo gradimento per la destinazione adriatica, dove i figli avrebbero la possibilità unica di imparare il dialetto Pescarese e capire finalmente le battute di Vincenzo Olivieri. Secondo fonti attendibili, inoltre, l'ucraino sarebbe orgoglioso di mantenere i colori bianco ed azzurro, da lui definiti i più belli in assoluto. L'unico nodo da sciogliere resterebbe l'ingaggio piuttosto oneroso, visto che Shevchenko avrebbe chiesto di sostituire la bustina di lupini con una di ceci e due di semi.

da biancazzurro_

MA SICURO CHE ARRIVA CAMORANI? NU INTERNET NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE, INOLTRE NESSUN GIORNALE HA RIPORTATO LA NOTIZIA....SEM SICURI REDAZIO'?? boo

da frect

le regole non si inventano. Ma tu mi sa che vivi in un altro mondo. Chiuso, inutile discutere con chi non i mezzi per capire

da SOLOPESCARA1936

...BRAVO FEMY*...

da femy*

ma infatti sono cazzate ..a me nn me ne frega tanto...era solo per dire

da SOLOPESCARA1936

...X FEMY*...SCIN MA CHI LE HA INVENTATE STE REGOLE??? IO NON LE CONDIVIDO...DAI CHE MALE C'E' SCRIVERE MAIUSCOLO IN UN FORUM...PENSIAMO ALLE COSE SERIE CIOE' A LU PESCAR NON A STE CAZZATE...BASTA CHE CI SIA IL RISPETTO TRA TUTTI NOI...

da femy*

ma infatti io nn mi riferivo a te....cmq netiquette significa Net:internet etiquette:educazione....quindi
buona educazione....sono delle regole nate da quando esistono blog oluoghi dove utenti commentano e discutono

da frect

Appunto

da SOLOPESCARA1936

...IO IGNORANTE?? TU NI CAPIT NIND MAESTR!!!! IO SONO PESCARESE NON POSSO ESSERE CAFONE...

da pescarese_fiero

FEMY IO LA STORIA DEI TRENTENNI NON LA CONDIVIDO,INFATTI SE LEGGI I MIEI POST DI POCO FA CAPISCI(SEMPRE SE SAI LEGGERE).SAREBBE STATO UN OTTIMO ACQUISTO CAMORANI,MA PURTROPPO ABBIAMO UNA SOCIETA' DA TERZA CATEGORIA...LA DINAMO PESCARA SA COMPRARE PIU' GIOCATORI,ALMEN OFFR DU MERLUZZ E DU COZZ ahah!

da pescarese_fiero

SOLOPESCARA NETIQUETTE HA UN SIGNIFICATO ED ESISTE COME PAROLA,SE TU SEI IGNORANTE NON POSSIAMO FARCI NULLA!NON ERI QUELLO CHE SAPEVA TUTTO laugher pizzaonhead hiss?

da femy*

appunto saranno contenti quelli ke nn lo volevano dicendo che era un trentenne svincolato no?

da pescarese_fiero

GATTA IL PESCARA HA MOLTI DEBITI E NON SARA' CERTO IL MILIONE DI EURO INCASSATO PER VITALE(IPOTETICA CIFRA EH) A RIPIANARE! PURTROPPO SIAMO IN C,DOBBIAMO CAPIRLO.FEMY CAMORANI E' SFUGGITO GIA' DA QUALCHE ORA,TU E I TUOI COMPARI TROVERETE ANCHE STAVOLTA IL MODO DI DIFENDERE IL VOSTRO PRESIDENTE?SCANDALO ALLO STATO PURO...COMPRARE I GIOCATORI CON LA PAROLA!

da SOLOPESCARA1936

...DELLA NETIQUETTE???? MA CHI STA DIC CUSSU'??????? FRECT IL GIOCO E' BELLO QUANDO DURA POCO E TU MISA' CHE CI STAI A PRENDERE IN GIRO A TUTTI CON STA STORIA...

da femy*

si infatti su internet il MAIUSCOLO vuol dire urlare...prendetela come volete...per il resto se nn dovesse venire camorani saranno contenti quelli che dicevano che nn volevano un trentenne svincolato no?

da gattabeninicamplone

pescarese_fiero io dico che l'importante sarebbe anche fare entrare i sodli nelle casse sociali e ripianare i debiti!

da gattabeninicamplone

E' la stessa cosa che dicevo io! A che servono ste partite affrontate così, se non a rimediare figure di merda?

da pescarese_fiero

MA INFATTI VITALE ANDRA' AL VICENZA,CHE STA COSTRUENDO UNA SIGNORA SQUADRA.L'IMPORTANTE E' PRENDERE UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA! COMUNQUE TUTTI A CROTONE....

da milano

a parte che rimango della mia idea sui vari pomante vitale etc etc , però mi chiedo che cosa l'hanno fatta a fare questa amichevole? boh magari non c'erano perchè sono stati venduti laugher comunque assurda sta amichevole con tutti sti ragazzini

da gattabeninicamplone

pescarese_fiero non è questione di bandiere ma di testa! Si tratterebbe di scegliere ad esempio fra un campionato mediocre in B ad Avellino, oppure restare a Pescara in serie C ma con un progetto VERO!

da frect

esistono gli occhiali. Non è da bambini ma fa parte della netiquette di internet da sempre. Fate come vi pare, inutile parlare di educazione

da gattabeninicamplone

milano questi erano i convocati: PORTIERI: Indiveri e Prisco DIFENSORI: Prizio, Fruci, Pomposo, Diliso, Cuomo, Mottola, Sembroni e Borghese. CENTROCAMPISTI: Cardinale, Pisciotta, Corsi, Zeytulaev, Foglia e Stella. ATTACCANTI: Bazzani, De Matteis e Irineu. Come vedi non c'erano nè Vitale, nè Pomante e tanti altri!

da pescarese_fiero

GATTA LE BANDIERE NON ESISTONO PIU' ED UN GIOCATORE COME VITALE PREFERISCE UNA SERIE B DA SUBITO CHE UNA NON SICURA L'ANNO PROSSIMO...E' CUSCI'!I SCRIV COM CAZZ M PAR,CAPIT FRECT?

da milano

oh ma facciamo come i bambini che maiuscolo vuol dire urlare mamma mia maiuscolo si vede meglio!

da frect

minuscolo

da pescarese_fiero

IN SERIE C,TRANNE PADOVA E CREMONA,NON VEDO SOCIETA' COSI RICCHE! ED I CAMPIONATI(ESEMPIO LA SALERNITANA LO SCORSO ANNO) COME LA C SI VINCONO CON I GIOCATORI DI ESPERIENZA...FORTUNATAMENTE FRA POCO SI RICOMINCIA A TIFARE,MI SONO ROTTO IL CAZZO DI LEGGERE LE SOLITE CAZZATE DEI SOLITI REPRESSI!

da milano

rimango in attesa di vedere le formazioni del triangolare, secondo me i giocatori che i tifosi non vogliono cedere non sono poi così forti, vedi l'anno scorso senza cani di mattea e altri abbiamo fatto meglio! per me vitale pomante e compagnia bella possono pure essere ceduti, basta che si sostituiscano decentemente!

da gattabeninicamplone

pescarese_fiero come si fa? Basterebbe promettere per esempio a Vitale un campionato da protagonista in Serie B l'anno prossimo con la SUA maglia biancazzurra! Io invece mi chiedo come si fa a svendere ragazzini di 15-16 anni che se ben gestiti nel giro di qualche anno potrebbero fruttare tanti di qui soldi da ripianare completamente il bilancio! hiss

da SOLOPESCARA1936

....ma chi vuuuuuuuuuuuuu....

da frect

ma perchè continui con il maiuscolo? Perchè? rispondi

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESE FIERO...COME SI FA???? UNA SOCIETA' FORTE LI TRATTIENE CON LA MONETA...

da frect

minuscolo

da SOLOPESCARA1936

...MA QUA STIAMO SU INTERNET...OGNUNO SCEGLIE DI SCRIVERE COME VUOLE...NON VUOL DIRE URLARE O MANCARE RI RISPETTO ALTRI ALTRI SCRIVERE MAIUSCOLO...MA PERCHE'???...NON CAPISCO...MI SEMBRA UNA COSA ASSURDA...

da frect

Stimo Lussoso per il suo non essere omologato alla massa. Questo non vuol dire che apprezzi sempre ciò che scrive. Tra l'altro è molto più bravo a parlare che a scrivere. Ma qua per qualcuno un giornalista è bravo se scrive bene di Soglia e basta.

da pescarese_fiero

PREMETTO CHE NON SONO UN SOSTENITORE DI SOGLIA...MA DOVETE SPIEGARMI COME FA UNA SQUADRA DI SERIE C A TRATTENERE GIOVANI CHE RICEVONO OFFERTE VANTAGGIOSE DA SQUADRE DI A E B! E' GIUSTA LA CRITICA,MA A VOLTE LE COSE SI VANNO A CERCARE APPOSITAMENTE! SOLOPESCARA I FINIT A FA' LU CHIACCHIARON laugher?POVER A NU'!

da GalassiaPescara

SoloPescara ma qualche volta riuscirai a non criticare di qua e di la? Almeno tu dai, gattabenini ormai è un caso perso laugher laugher

da frect

Non è che devi pensare, è un fatto acclarato. Su internet si scrive minuscolo, usare le maiuscole è scortese e irrispettoso nei confronti degli altri. Non si urla. Ma ci vuole tanto a cambiare il carattere?

da LUCAPESCARESE

Per fare contenti un po' tutti...riporto l'articolo del ..."giornalista" Lussoso...che da come scrive legge questo sito...Sig.Lussoso...i "problemi" dei soliti anni sono dovuti a problemi di amministrazione vedi lo stadio...e come dice lei..."Rosa in completa" dovuta dal fatto che una volta che hai l'80% della squadra pronto le operazioni di mercato si fanno verso la fine non perche' uno prima sta' in vacanza ma solo perche' nel calciomercato gli affari si fanno alla fine sopratutto se la societa' prima ha operato bene quindi non faccia il "filosofo" mettendo in evidenza cose "negative" Pescara, si chiude per Camorani Si chiude per Camorani, ottimo soggetto di centrocampo, e Galderisi spera ancora in un regalo presidenziale: Del Core. Se avvenissero queste due operazioni di mercato la squadra sarebbe sicuramente fatta. Invia per Email Stampa Articolo Galderisi spera in un paio di colpi di mercato Pubblicato da: Gianni Lussoso Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Intanto, mentre i tifosi si accapigliano per sostenere la politica di Soglia e per criticare i giornalisti rei di parlare ancora di cessioni di parte o di tutte le quote societarie, si ha notizia che lunedì a Roma, è previsto un incontro tra i rappresentanti della Holding che sta trattando per l’acquisto del Pescara e forse Gerardo Soglia, a meno che non sia Francesco Soglia a trattare per la Pescara Calcio. Nel mio servizio precedente ho scritto che “si ricomincia ma i problemi sono sempre gli stessi: campo non pronto (ed è vero, visto che si dovrà giocare a Vasto), campagna acquisti incompleta (ed è vero, visto che si attendono ancora operazioni sollecitate da Galderisi), società ancora presa dalla voglia di cedere (ed è vero, visto che lunedì ci sarà l’incontro romano)” e quindi la situazione non è cambiata da quella degli “ultimi anni” e qualcuno, sempre per questo atteggiamento ostile nei confronti della stampa locale (ma se qualcuno non vi piace avete solo da scegliere un altro giornale o cambiare canale), ha voluto dirmi “come si fa a dire che questa situazione è come l’anno scorso!” Non l’ho detto e non lo sottoscrivo. Ribadisco, invece, che siamo a confermare i problemi degli ultimi anni che ci hanno messi nella condizione di sperare che la Caripe e i fratelli Soglia garantiscano il prossimo futuro e coi facciano uscire da questo “fosso” le cui pareti sembrano troppo scivolose e rendono difficile la presa per la risalita. Ma, come sempre accade, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, o ancor più chiaramente, non puoi parlare a chi ascolta solo con le orecchie e non con il cervello. Galderisi, da uomo pratico e consapevole delle necessità del campionato, sollecita con il suo modo elegante e forbito: non dice, mi servono due giocatori importanti, ma “Sono certo che il finale di mercato ci regalerà qualche bella sorpresa”. Questa, signori tifosi, è eleganza dialettica, ma è anche un parlar chiaro a chi sa ascoltare e capire. Intanto la squadra gioca in amichevole un triangolare nella terra di San Pio, e tutti pregano perché il santo faccia ancora un miracolo: salvare definitivamente il calcio pescarese dai faccendieri, dai banchieri, o per meglio dire dai bancari, e risvegli la passione cittadina più sana e costruttiva facendo zittire quelle voci urlanti che vogliono solo far sentire che ci sono e che sono vivi. Gianni Lussoso – www.calciopress.net

da SOLOPESCARA1936

...SCRIVERE IN MAIUSCOLO VUOL DIRE URLARE???? CHE VUOL DIRE??...PENSO CHE NON SIA COSI'...

da SOLOPESCARA1936

...VENDERE I GIOVANI PROMETTENTI PER PRENDERE ULTRATRENTENNI A FINE CARRIERA...GRANDE PROGRAMMAZIONE A LUNGO TERMINE X UN GRANDE PROGETTO... laugher...

da SOLOPESCARA1936

... PARLO IN GENERALE...IL PESCARA HA 7/8 TITOLARI SENZA NESSUN RICAMBIO ALL'ALTEZZA NEI VARI RUOLI...COSI' NON SI VA AVATI...

da frect

Usare i caratteri minuscoli. Ci vuole tanto?

da SOLOPESCARA1936

...MA DOPOTUTTO QUESTE SONO LE FREGATURE DI INTERNET...GIA' LO SAPEVO MA CI SONO CASCATO PER LA SECONDA VOLTA...

da gattabeninicamplone

Che cazzo di senso ha andare a fare questi triangolari se poi dobbiamo presentarci senza mezza squadra a fare figure di merda??? boo pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...NON HO VISTO NESSUNO CON LA CATENA AL COLLO ALMENO UNA CATENA VISTOSA...NON MI HAI DATO NESSUNA INDICAZIONE...STAVO LI CHE ASPETTAVO CHE QUALCUNO SI VENISSE A PRESENTARE...

da SOLOPESCARA1936

...BIMBO DI CHE HAI AVUTO PAURA??? NON SONO CATTIVO eyed...

da PescaraèVita

questo dimostra la tua "grandezza"....rimani nascosto nella tua mediocrità...da questo momento in poi per me non esisti più...ma spero di incontrarti prima o poi...

da PescaraèVita

io di mega palestrati brizzolati li non ne ho visti, ed io ti ho detto che ho una vistosa catena al collo.... non ti smentisci...

da SOLOPESCARA1936

....PESCARA E' VITA...CHIACHILLETTO...MEZZ'OR
A TI SO ASPETTAT...IL BELLO E' CHE IO TI HO DETTO COME POTEVI RICONOSCERMI TU A ME NON MI HAI DETTO NULLA..QUINDI STAVO LA DAVANTI COME NU SCEM IN ATTESA CHE QUALCUNO SI FACESSE VIVO MA NIENTE...

da frect

Tra solopescara1936 e saul bella lotta. Scrivere in maiuscola significa urlare, quindi siete pregati di scrivere come tutti in minuscolo.

da @SoloPE1936@

fonte certa il pescara ha preso anke biancolino

da PescaraèVita

solo, ti sto ancora aspettando in via colonna....razza di quaqquaraqquà...

da PescaraèVita

solo, ti sto ancora aspettando in via colonna....razza di quaqquaraqquà...

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI .........

da frect

Grande Lussoso. Lo stimo e l'ho sempre stimato. Inaccettabile però il suo non andare allo stadio a vedere le partite. Questo ne fa un cattivo giornalista. Ma per il resto, le sue analisi sono lucide e non dettate da umori.

da femy*

perfortuna narturnat zoppetti ahah

da PescaraèVita

Tutti parlano bene di noi : http://www.calciopress.net/new
s/118/ARTICLE/5147/2008-08-21.
html ma noi dobbiamo sempre piangerci addosso!!! SVEGLIAAAAAA!!!!!

da professore

Ha trovato finalmente squadra Alessandro Zoppetti (29). Il difensore passa dal Pisa al Perugia, che lo ha prelevato a titolo definitivo. Finisce così dopo una sola stagione l'avventura dell'esterno destro sotto la Torre (27 presenze ed una rete). perplex

da christof

Il mondo del calcio mercato è talmente contorto ed ambiguo che è facile far cambiare la destinazione ad un giocatore all'ultimo secondo, facendo restare a bocca aperta anche chi, fino a pochi istanti prima, credeva già di averlo riscattato ! Mia nonna diceva :" li solde fà cantà lu cicate e fa ì l'acqua pi nà balle e pì nà mmonte"! Il tifoso continua a soffrire ma... sempre forza Pescara nei nostri cuori !.....

da edantino

Pescara, si chiude per Camorani Si chiude per Camorani, ottimo soggetto di centrocampo, e Galderisi spera ancora in un regalo presidenziale: Del Core. Se avvenissero queste due operazioni di mercato la squadra sarebbe sicuramente fatta. Galderisi spera in un paio di colpi di mercato Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Intanto, mentre i tifosi si accapigliano per sostenere la politica di Soglia e per criticare i giornalisti rei di parlare ancora di cessioni di parte o di tutte le quote societarie, si ha notizia che lunedì a Roma, è previsto un incontro tra i rappresentanti della Holding che sta trattando per l’acquisto del Pescara e forse Gerardo Soglia, a meno che non sia Francesco Soglia a trattare per la Pescara Calcio. Nel mio servizio precedente ho scritto che “si ricomincia ma i problemi sono sempre gli stessi: campo non pronto (ed è vero, visto che si dovrà giocare a Vasto), campagna acquisti incompleta (ed è vero, visto che si attendono ancora operazioni sollecitate da Galderisi), società ancora presa dalla voglia di cedere (ed è vero, visto che lunedì ci sarà l’incontro romano)” e quindi la situazione non è cambiata da quella degli “ultimi anni” e qualcuno, sempre per questo atteggiamento ostile nei confronti della stampa locale (ma se qualcuno non vi piace avete solo da scegliere un altro giornale o cambiare canale), ha voluto dirmi “come si fa a dire che questa situazione è come l’anno scorso!” Non l’ho detto e non lo sottoscrivo. Ribadisco, invece, che siamo a confermare i problemi degli ultimi anni che ci hanno messi nella condizione di sperare che la Caripe e i fratelli Soglia garantiscano il prossimo futuro e coi facciano uscire da questo “fosso” le cui pareti sembrano troppo scivolose e rendono difficile la presa per la risalita. Ma, come sempre accade, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire, o ancor più chiaramente, non puoi parlare a chi ascolta solo con le orecchie e non con il cervello. Galderisi, da uomo pratico e consapevole delle necessità del campionato, sollecita con il suo modo elegante e forbito: non dice, mi servono due giocatori importanti, ma “Sono certo che il finale di mercato ci regalerà qualche bella sorpresa”. Questa, signori tifosi, è eleganza dialettica, ma è anche un parlar chiaro a chi sa ascoltare e capire. Intanto la squadra gioca in amichevole un triangolare nella terra di San Pio, e tutti pregano perché il santo faccia ancora un miracolo: salvare definitivamente il calcio pescarese dai faccendieri, dai banchieri, o per meglio dire dai bancari, e risvegli la passione cittadina più sana e costruttiva facendo zittire quelle voci urlanti che vogliono solo far sentire che ci sono e che sono vivi. www.calciopress.net laugher cry noo noo noo

da PescaraèVita

ma queste notizie su Camorani sono ufficialo? Dove le avete lette o sentite? altrimenti è meglio aspettare prima di parlare per favore!

da PescaraèVita

ma queste notizie su Camorani sono ufficialo? Dove le avete lette o sentite? altrimenti è meglio aspettare prima di parlare per favore!

da milano

n'gulo però in 45 minuti prendere 4 prendere 4 gol dal bari è triste!! meno male che quesrti campioni sono invendibili! a bergamo vi assicuro che l'albino leffe ha fatto un amichevole e il pescara non la partita della vita ma quasi!

da pe1936

CON QUESTA NOTIZIA LA TRISTE CONFERMA SANSOGOL NONTORNA:UFFICIALE: Dal Rio al Lumezzane 21.08.2008 17.57 di Stefano Sica articolo letto 233 volte Lorenzo Dal Rio (27) è un nuovo giocatore del Lumezzane. L'attaccante arriva dal Grosseto in prestito, dopo una stagione disputata a Crotone (7 centri in 31 presenze). CMQ PURTET SFIG horny horny horny horny horny horny horny horny

da veleno

vedete la poca esperienza di francesco soglia nel condurre le operazioni di mercato,ci fosse stato un direttore sportivo forse camorani era nostro,gli accordi appena raggiunti si fanno firmare nero su bianco subito no a parole.ci dispiace ma era un ottimo giocatore ora spero si possa correre ai ripari. cry

da vince

ricapitolando....le cose piu o meno dovrebbero essere andate così. Ieri Francesco ha parlato con Camorani ( o il suo procuratore) strappandogli un accordo biennale ad una cifra x. tutto questo pero è avvenuto verbalmente (non so perche non si sia firmato subito dato che l'accordo c'è stato). Oggi il pisa va da camorani e gli offre piu di x che gli aveva offerto soglia. A questo punto, in barba all'accordo verbale (tanto non aveva firmato niente) ha deciso di scegliere pisa (io avrei fatto la stessa scelta anche con la stessa cifra per un giocatore come lui l'è dura scendere di categoria)

da veleno

certo che se camorani nn arriva cara redazione avete fatto una magra figura,nn annunciate i giocatori cosi facendoci sperare poi vanno da altre parti,addirittura se avesse firmato un biennale nn puo andare da nessuna altra squadra eveidentemente nn era cosi' aiaiaiaiai pizzaonhead

da frect

Mancho non inventare! Camorani veniva dato per sicuro, se va a Pisa non è perchè nelle ultime 8 ore, e letto FP, hanno rilanciato sull'offerta. Ma non erano i giornali che scrivevano cazzate? Meno male che c'è FP a dire la verità. Chissà cosa ne pensa l'editore Soglia. hiss hiss hiss

da vince

risultato finale: bari - pescara 4-2

da vince

bari - pescara 4-2 46' caputo

da DelfinoNelCuore

Mi piace che si stia reagendo contro il Bari! Forza Pescara! Onorate sempre la maglia eyed

da pescarese_fiero

STASERA COSA TROVEREMO IN COPERTINA?CHE E' STATO UFFICIALMENTE ACQUISTATO UN GIOCATORE PRIMA DELLA FIRMA?OPPURE UN GIOCATORE CHE E' GIA' STATO PRESENTATO DA UN'ALTRA SQUADRA? PIU' RISPETTO PER I TIFOSI!

da vince

bari - pescara 3-2 41' corsi

da pescarese_fiero

MANCHO C'E' IL PISA DI MEZZO...ANZI,CE LO HANNO SOFFIATO CAMORANI!

da vince

bari - pescara 3-1 38' zeytulayev

da sangueBA

Nooooo cry, complicazioni nella trattaviva per Camorani? E che cavolo!!! Ma perchè non si può stare mai tranquilli.

da DelfinoNelCuore

Come sarebbe a dire che Camorani c'è sfuggito? boo

da pescarese_fiero

VI RIPETO CHE CAMORANI CI E' SFUGGITO...COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE ED ALLA GRANDE DIRIGENZA CHE ABBIAMO!

da mancho

Grazie Zdenek... eyed

da mancho

Potenza-Pescara 1-0 gol di Konte, Bari-Pescara 3-0 gol di Caputo su rig. e doppietta Rivas, partite da 45' ciascuna. Complicazioni nella trattativa per Alfonso Camorani: quacuno gli ha offerto più soldi...

da mancho

Potenza-Pescara 1-0 Konte, bari-Pescara 3-0 caputo su rig. e oppietta Rivas, artite da 45' ciascuna. Complicazioni nella trattativa per Alfonso Camorani: quacuno gli ha offerto più soldi...

da OVUNQUE

Ancora Rivas 3-0 .... e che cazz però noo

da vince

è entrato pomposo al posto di foglia

da vince

cmq bari - pescara 3-0

da PescaraèVita

cmq grazie mille per gli aggiornamenti! ;-) eyed

da PescaraèVita

Ovunque, il pescara è li solo per aver dato il benestare in precedenza, altrimenti non sarebbero andati visto che mezza squadra (e tre quarti di difesa) è a casa. Quindi queste due partite non vanno considerate.

da OVUNQUE

Raddoppio di Rivas che aveva raccolto un corto rinvio di Indiveri. Bari 2 Pescara 0 cry

da professore

praticamente cussu' e' nu 3/4 di camoranesi... laugher

da delpescara

concordo con pescaramio.

da pescaramio

Il calcio d'agosto non ci interessa, perlomeno le amichevoli, perchè qdo c'è stato da dimostrare il nostro spessore (vedi Bergamo) abbiamo messo sotto una sqaudra che ha sfiorato la serie A e che gioca con modulo e uomini collaudatissimi. Tranquilli spero di perderle tutte ste partite cazzute perchè il 31 agosto il Crotine rimpiangerà di essersi iscritto. Manca solo un tassello e siamo da B senza remore. Pescara nostro ti aspettiamo e ti aspetteremo x tutta la vita

da pescaramio

Pescara, Lacrimini ad un passo 19.08.2008 09.56 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2156 volte L'esterno sinistro Luca Lacrimini (30), di proprietà del Napoli, è in procinto di trasferirsi al Pescara. Il giocatore nella passata stagione ha militato nell'Ancona. Salve, su camorani se fosse vero urlo di gioia perchè è veramente bravo umile e sempre al servizio della squadra...poi ha una falcata palla al piede di categoria superiore!!! Cominciamo a organizarci per Crotone che manca poco più di una settimana!!!!

da OVUNQUE

Pardon, niente rigore, ma papera della difesa

da OVUNQUE

Gol del Bari (caputo) su calcio di rigore

da OVUNQUE

Per la precisione Potenza 1 - Pescara 0 cry Ora è appena iniziata la sfida col Bari

da PescaraèVita

solo....hai dimostrato quello che vali....

da rudebo

da pescarese_fiero @ 21-08-2008 17:07:11 CAMORANI AL PISA! quali sono le fonti?

da OVUNQUE

Seconda sfida del triangolare è Bari-Pescara, quindi il Pescara ha perso la 1' col Potenza perplex

da MILANO

BLA BLA BLA MA DAI CHE CONVERSAZIONI VUOI AVERE , SE L'UNHICA COSA CHE SAI FARE E INSULTARE. SEI CONVINTO CHE NON SAPPIA NULLA PERCHE' STO A MILANO! E QUESTO LA DICE TUTTA, NON SAI NEMMENO CHI SONO CHE LEGAME HO CON PESCARA E QUANTE VOLTE CI VADO! CHI SONO I MIEI AMICI E CHI I MIEI PARENTI!

da pescarese_fiero

CAMORANI AL PISA!

da PescareseD.O.C.

se l avesse comprato pincione era un cesso...troppo di parte...

da setaccio

...ma manca il crisma dell'ufficialità...

da gubbio73

uelaaa allora ki mi viene a prendere alla stazione fra una settimana ???? anke coi pomodori ma venite.... hiss

da SIVIGLIANO

MILA' NON RISPONDERE NON SERVE, TI AVEVO INQUADRATO DA TEMPO, HO PROVATO AD AVERE UNA CONVERSAZIONE CON TE, MA CONFERMI IN PIENO LE PRIME IMPRESSIONI...RINGRAZIA IDDIO CHE C'E' INTERNET, SENNO' MI SA CHE TI IMPICCAVI.....

da SOLOPESCARA1936

...MI AVETE CONVINTO AUA'...STU CAMORANI E' BUONO laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...X BANDIERA @ ROTTA...E DOP CHI DETT QUESS??? TI SENTI MAGGIORENNE MO? I PROFESSORINI COME TE NON SERVONO ,QUA CI STANN I TIFOSI DEL MAGICO PESCARA...SE MI ESPLODE IL PC NE RICOMPRO 2...

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da domenico

Movimenti in uscita: Zoppetti passa al Perugia a titolo definitivo Il difensore lascia il Pisa per trasferirsi in Umbria

da setaccio

manca il crisma dell'ufficialità..

da --PESCARAGOAL--

xritornoalpassato: dove l'hai letto ? ..ciao forzapescara

da milano

SIVIGLIANO CAPISCI PERCHE' NON TI RISPONDO NEMMENO? MI SA DI NO, SALTI FUORI CON I 4500 CHE HANNO FATTO LA SCAMPAGNATA A PESARO! MAH....

da orgogliopescarese

ma quanto mi fa incazzare quando dite "l'ultimo scibilia". ma perchè quello all'inizio, quello di mezzo? ma chi li ha venduti rebonato, bosco, pagano, gelsi, bergodi, allegri, de sanctis, esposito ecc. mio nonno? ogni anno che spuntava un buon elemento veniva puntualmente venduto. pure gli acquisti, sono sempre state scommesse, a volte vinte: junior, dunga, righetti, carnevale...(tutti a fine carriera), il più delle volte perse: inutile elencarli. voi avete la memoria corta o non eravate nati (più probabile)! ricordatevi che fin ora (era del calcio moderno=business) questa è l'unica società che nel bene e nel male fa della progettualità il suo modus operandi, e parlano i fatti. io nei loro panni (per far capire ai dementi: da pescarese in veste di pres. della salernitana) me ne sarei già andato da tempo per investire in una piazza ridicola (tipo albinoloffa), voi no? quello che conta sono i fatti e in quanto tali meritano commenti e non le chiacchiere più o meno fondate che servono solo agli speculatori di turno. certo è che certe volte la società se le va cercando con le infelici dichiarazioni del presidente, che però sono e restano chiacchiere a come tali vanno prese. poi che pena che mi fate quando parlate di acquisto di svincolati! embè, siete proprio stupidi (e che sò fessi). ma scusate un po, in circolazione ci stanno decine di giocatori sul mercato (e fino a prova contraria per un verso o per l'altro sono tutte scommesse). voi tra una rosa di giocatori di pari livello (col le stesse caratteristiche) quale comprereste quello svincolato (oltretutto si ha la possibilità di avere a disposizione qualche soldino in più per convincere il giocatore) o quello sotto contratto con il rischio di spendere soldi in più e con la certezza di far arricchire altre squadre, magari pure dirette concorrenti. io aspetterei il momento giusto e opterei x la prima ipotesi, voi no? ah dimenticavo, siete fessi.

da Tutte-a-PEcora

Vogliamo una radio sul web per le partite della prossima stagione. Anche realta' ridicole come Juve Stabia,Gallipoli e Sorrento ce l'hanno, che cazzo.

da BANDIERA@ROTTA

SOLOPESCARA....apro e chiudo parentesi. Ogni volta che apro il muro e sono in atto le tue beghe condominiali mi vergogno per te. Parli di bimbi in modo infantile, affermi di conoscere il calcio a menadito ma ti sfugge tal Camorani o tal Serafini che girano da una vita, apostrofi diverse persone come “nullità!” ma mi chiedo chi tu sia per considerarti “qualcuno” (premesso che qualcuno lo siamo tutti). Delle tue diatribe non frega niente a nessuno se non ai diretti interessati che invito ad ignorarti. Sei a dir poco antipatico e ti auguro che ti esploda il computer al più presto. p.s. Puoi evitare di rispondermi perché per me la questione è chiusa qui horny

da PieroMilano

http://www.pescara2009.it/

da ritornoalpassato

Camorani al PISA

da seratocapogna

... mi consenta .... sante parole !!! eyed

da sadeo

MANCO MI FATE GLI AUGURI X I MIEI 18 ANNI cry cry cry cry skerzo"! laugher

da -miconsenta-

almeno solopescara 2 risate te le fa fare. internet serve a questo, a dire la propria opinione e a farsi 2 risate....la realta' sta fuori, quello che viene scritto qua e' aria fritta

da ZonaColli

VITALE DEVE RESTARE QUA, BASTA CON LE CAZZATE DELL'OCCHIO AL BILANCIO, STE COSE LE DICONO LOTITO E GAUCCI DA CHE MONDO E' MONDO, ABBIAMO PRESO UNA MAREA DI SVINCOLATI, NON DICO CHE NON SONO BUONI, MA ALMENO NON TOCCHIAMO IL FONDO CEDENDO VITALE, CHE A PARER MIO E' DA SERIE A... horny

da sadeo

LE BELLE NOTIZIE SEMPRE A COPPIA CON LE CATTIVE...CERTO BEL COLPO CAMORANI,MA HA 30 ANNI MENTRE PARTE VITALE!CI MANCAVA SOLO CHE LO VENDEVANO E PRENDEVANO ALTRI 2 SVINCOLATI!ORA OK VENDETE VITALE MA ALMENO L' ATTACCANTE LO VOGLIO CON I CONTROCOGLIONI VOGLIO UN COLPO ALLA EVACUO!

da -miconsenta-

la presunzione abbonda laugher

da seratocapogna

Sivigliano ...... mi meraviglio di te !!!!! Vuoi rovinarti il fegato ??? Le ferie passale con tranquillità ...... cerca di evitare incontri sul muro che possano sollecitare il tuo sistema nervoso ..... cerca di dialogare con chi puà essere più tranquillo e soprattutto capisca qualcosina (solo qualcosina) di calcio ...... a buon intenditor poche parole..... eyed

da seratocapogna

.... coraggio .... ancora un po' di pazienza ..... tra un po' artorn lu fresc ....... lu call da' a la coccji !!!! hiss hiss

da SIVIGLIANO

SOLOPESCARA, RICOMINCI AD ESSERE OFFENSIVO...IL FATTO DI SEGUIRE IL PESCARA DA 40 ANNI NON SIGNIFICA NULLA...NELLA MIA COMITIVA DA TRASFERTA CI SONO ANCHE SIGNORI DELLA TUA ETA' CON 4-500 TRASFERTE ALLE SPALLE, E NON HANNO LA TUA PRESUNZIONE...INOLTRE, QUANDO HAI FATTO L'ULTIMA TRASFERTA? IO LA PRIMA NELL'89 E L'ULTIMA E' STATA A SALERNO L'ANNO SCORSO..... NON CREDERE DI AVERE IL VERBO, E SOPRATTUTTO PORTA RISPETTO SE LO VUOI, ALTRIMENTI FAI RIDERE TUTTO IL MURO!

da -miconsenta-

sivigliano sono d'accordo con te sui ruoli che andrebbero coperti e non mi sembra di averti dato del filo-societario, ho letto critiche giuste da parte tua.

da sangueBA

In realtà nel mondo di Internet scrivere maiuscolo equivale a gridare

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA E' VITA...VIENI IN CHAT....

da SOLOPESCARA1936

... PESCARESE FIERO... MA ALLORA CHE SCRIVIAMO A FARE IN UN FORUM??? ALLORA METTIAMO TUTTI I NOSTRI NOMI E COGNOMI E FACEM PRIM...

da -miconsenta-

ma quale emittente televisiva o radiofonica va a spendere i soldi per una realta' come il pescara in serie C dove la citta' e' completamente indifferente? forse non e' chiaro il fatto che il pescara non puo' e non deve stare in serie C, che bisogna tornare subito in B a giocare per vincere il campionato perche' la riposta della citta' e' stata gia' data, c'e' indifferenza. ormai e' rimasto solo uno zoccolo duro che segue e spera di tornare ai fasti di un tempo, ma le premesse non sono molto incoraggianti. poi se leggi che ci stanno per dare l'ennesimo punto di penalizzazione ci metti la croce

da PescaraèVita

bimbo no, NEONATO SI...ma prima o poi ti becco e poi vediamo se continui, sbruffone. Non ti conosce nessuno o hai paura di farti riconoscere?

da Kidd_11

no, cuscì, pura curiosità. Ovviamente scrivi pure come ti pare, solo chiediti perchè tutti gli esaltati di questo muro scrivono maiuscolo... era una coincidenza che mi destava curiosità.

da pescarese_fiero

SOLOPESCARA IO NON TI STO DANDO APPUNTAMENTI,STO SOLO DICENDO CHE MOLTI SI CHIEDONO CHI SEI,SE ESISTI E VORREBBERO CONOSCERTI!

da SOLOPESCARA1936

...PESCARA E' VITA'...NEONATO...ALLA SNAI DEVI CHIEDERE MA QUANDO CI STO IO...HAHAHA SVEGLIATI...

da antilaziale

Alfonso Camorani (Cercola, 21 febbraio 1978) è un calciatore italiano che milita come centrocampista nello Spezia. È alto 179 cm e pesa 72 kg. In carriera ha giocato anche con Avellino, Campobasso, Ternana, Teramo, Salernitana, Lecce, Fiorentina e Siena. È tornato a vestire la maglia dei giallorossi salentini nella stagione 2005-2006 dopo aver giocato con il Lecce nel 2002-2003. Nel gennaio 2007 è passato al Treviso e nell'estate seguente allo Spezia. perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da SOLOPESCARA1936

...X SIVIGLIANO...prima di scrivere o di parlare ACCENDI IL CERVELLO...SENNO' POI RISCHI DI DIRE CAZZATE...OK?...SE SEGUO IL CALCIO E IL MONDO ULTRAS DA OLTRE 40 ANNI TU CHE NE DICI??? QUALCOSA + DI TE CAPIRO'?...SECONDA COSA IO NON HO MAI DETTO A NESSUNO CHE E' UN BIMBO O CHE NON E' DI PESCARA SE PRIMA NON HA DETTO UN QUALCOSA DI TOTALMENTE INESATTO O MAGARI MI HA OFFESO...

da SIVIGLIANO

X MI CONSENTA, SE PRENDEREMO CAMORANI, AMMESSO CHE LO PRENDEREMO, AVREMO FINALMENTE 2 ESTERNI AFFIDABILI (FELCI E CAMORANI APPUNTO), VISTO CHE GLI ALTRI NON DANNO GRANDISSIME GARANZIE....POI SECONDO ME CI VORREBBERO ANCHE UNA PRIMA E UNA SECONDA PUNTA NONCHE' UN MEDIANO....POI NON DARMI DEL FILO-SOCIETARIO (CON QUEL SENTO PUZZA DI BRUCIATO), VISTO CHE MI SEMBRA PALESE CHE NON SONO SODDISFATTO DELLA SOCIETà, COME NON LO SEI TU-.....

da silvanomonte

Ma è possibile che avendo a disposizione un sito non si fa altro che insultare e dire parolacce? Cerchiamo di alzare il livello! Chiado alla redazione di farci sapere se vi sono radio o tv o internet che seguiranno il pescara? Si puo' fare un appello pubblico? Il nome di camorani non è stato riportato dai giornali locali. Come mai? La redazione puo' farci sapere qualcosa? Forza pescara!

da silvanomonte

Ma è possibile che avendo a disposizione un sito non si fa altro che insultare e dire parolacce? Cerchiamo di alzare il livello! Chiado alla redazione di farci sapere se vi sono radio o tv o internet che seguiranno il pescara? Si puo' fare un appello pubblico? Il nome di camorani non è stato riportato dai giornali locali. Come mai? La redazione puo' farci sapere qualcosa? Forza pescara!

da silvanomonte

Ma è possibile che avendo a disposizione un sito non si fa altro che insultare e dire parolacce? Cerchiamo di alzare il livello! Chiado alla redazione di farci sapere se vi sono radio o tv o internet che seguiranno il pescara? Si puo' fare un appello pubblico? Il nome di camorani non è stato riportato dai giornali locali. Come mai? La redazione puo' farci sapere qualcosa? Forza pescara!

da PescaraèVita

SoloPescara...ti stiamo aspettando alla sede...da un pò...ed alla SNAI in via Colonna fatti riconoscere...abbiamo chiesto ma non esisti...e non crearti due nick, gli indirizzi IP parlano chiaro....almeno sai cosa sono?

da SOLOPESCARA1936

...INVITEREI LA REDAZIONE A STARE UN PO + ATTENTA...

da SIVIGLIANO

SOLOPESCARA SEI FOLKLORISTICO E IN ALCUNI CASI ANCHE SIMPATICO....PERO' NON TE NE PUOI USCIRE CON FRASI COME QUELLE DI PRIMA, CHE CAPISCI TUTTO TU...TE LO DICO ANCHE IO SENZA POLEMICA, VISTO CHE ATTACCARSI A LITIGARE SOPRA UN SITO NON SERVE A NIENTE, PERO' TU NON PUOI, OGNI VOLTA CHE UNO LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE, DIRGLI CHE O E' UN BIMBO O NON E' DI PESCARA...IO HO 28 ANNI, VIVO A PESCARA, LAVORO A PESCARA, FREQUENTO PESCARA E I PESCARESI E VADO ALLO STADIO DALL'83, DOVE MIO NONNO COMINCIO' L'OPERA DILAVAGGIO DEL CERVELLO COL BIANCAZZURRO..QUINDI RISPETTO E OGNUNO CON LA SUA, PERO' RISPETTO!

da SOLOPESCARA1936

...X TUTTI...BASTA ANDARE A RIVEDERE I MESSAGGI...IO HO DETTO LA MIA SU CAMORANI E SUBITO DOLPHIN 82 MI HA DETTO VOCCAPERT...POI LUCAPESCARESE IL TEATINO MI HA COMINCIATO AD OFFENDERE SENZA MOTIVO...POI ARRIVAT IL PUPO laugher...PESCARESE FIEOR...ED ALTRI...

da SOLOPESCARA1936

....X KIDD 11...SCUSA PERCHE' DOBBIAMO SVRIVERE IN MINUSCOLO?...

da niconarkan

chiudete il muro fa schifo

da Kidd_11

Ma scrivere tutto maiuscolo vi fa sentire più importanti o come più probabile non sapete come si toglie? boo

da ezio

uagliu' , mantenete il minimo ,ci sta' lu mar,che oggi fa paur andate , andate. eyed eyed

da O-Fabuloso88

raga è na settimana ke al cornettaro danese di francavilla sta pieno di napoletani....urlano fanno casino ...mi stanno sul cazzo..saranno tipo na 20ina...ieri dopo il coro su maradona ho risposto cn un pescara ooo ooo pescara eee pero ke kazzo di palle...arpijemc almen lu cornettar porco zio...appello a tutti i francavillesi

da -miconsenta-

sondaggio: uno che scrive "si lu mejo" e' di pescara?

da idelfini

Sì, ma.. Camorani? Avast a parla' dei cazzi vostri.

da -miconsenta-

sivigliano secondo me non e' quello che ci serviva e comunque uno che ha giocato a lecce e a siena non e' certamente un lusso per pescara. e' un giocatore normale come ce ne sono tanti. non penso sia piu' forte dei giocatori che gia' abbiamo in rosa. serve soprattutto davanti un rinforzo come si deve.

da SOLOPESCARA1936

...X SIVIGLIANO...HAI 28 ANNI CHE VUOI CAPIRE...SENZA POLEMICA SEI ANCORA TROPPO GIOVANE...

da SOLOPESCARA1936

...PUPO = SCEMARELL... laugher laugher laugher...TE LO SEI MESSO ANCHE DA SOLO STO NIK??? laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...IL BELLO E' CHE VOI CONTINUATE A DARE APPUNTAMENTI E POI DITE A ME... laugher...

da puporangers

meno male !!!! mi hai dato una bella notizia!!!! non mi ti cachi?? be' il tuo nick doveva essere pezzo di cacca cacato per forza!!! si lu mejo!!! scendo al mare cafone sai cos'e' vero???

da -miconsenta-

ma se uno esprime una sua opinione, perche' vi scallet cosi' tanto se non la pensate come lui? per qualcuno camorani e' un fenomeno, per altri e' na sega. qual'e' il problema? perche' vi coce cosi' tanto? hiss gatta ci cova hiss

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESE FIERO...FATTI POCO LO SVELTO CON ME...PERCHE' SENNO' POI DEVI VENIRE DOVE TI DICO E NON SI DANNO APPUNTAMENTI QUA SOPRA...IO NON DEVO ESSERE CONVOCATO DA NESSUNA PARTE SE QUALCUNO MI VUOLE PARLARE SA DOVE VENIRE...

da SIVIGLIANO

DAI MICONSENTA, MI SEMBRI COMPETENTE DELLA MATERIA CALCISTICA, TECNICAMENTE CAMORNI NON SI DISCUTE, PER LA C E' UN LUSSO...POI SE VUOI PARLARE DEI 30 ANNI OK, PERO' NON PUOI DIRE CHE IN C SI TRATTI DI UN COMPRIMARIO...CUSSU HA VINTO PURE UN CAMPIONATO DI B DA PROTAGONISTA A LECCE,......

da SOLOPESCARA1936

...PUPORANGERS...IL TUO NIK PARLA DA SOLO!!! SEI UN PUPO QUINDI NU SCEMARELL laugher laugher laugher...NON TI CACO MINIMAMENTE...SEI TROPPO RIDICOLO...IL TUO LINGUAGGIO MI FA TALMENTE PAURA CHE DA OGGI NON PARLERO' MAI + DEI PAESETTI laugher laugher laugher...ANZI X LA PAURA NON SCRIVERO' MAI +....

da pescarese_fiero

SOLOPESCARA BASTA ANDARE NELLA SEDE NUOVA...SE HAI QUALCOSA DA RIDIRE.

da puporangers

ue' ndundi' pe' capi' a te ci vuole un altro tordo come te!!! ti scurdat lu mal che si dett ai paesi limitrofi?? ndundi mo avast a parla di te,i rott lu cazz!!!

da *SSNV*

X SOLOPESCARA1936: SEI ENIGMATICO. SAW V

da *SSNV*

X SOLOPESCARA1936: SEI ENIGMATICO. SAW V

da *SSNV*

X SOLOPESCARA1936: SEI ENIGMATICO. SAW V

da -miconsenta-

solopescara ha ragione, camorani e' un comprimario, nza mai sindit hiss

da -miconsenta-

solopescara ha ragione, camorani e' un comprimario, nza mai sindit hiss

da *SSNV*

X SOLOPESCARA1936: SEI ENIGMATICO. SAW V

da *SSNV*

X SOLOPESCARA1936: SEI ENIGMATICO. SAW V

da SOLOPESCARA1936

...MA IL PAESETTO SVIZZERO MI RIFERISCO A CHIETO....PUPO RANGERS MA COME POTEVI CAPIRLO TU NDUNDIT COME SEI...

da *SSNV*

X SOLOPESCARA1936: SVELACI LA TUA IDENTITA'.

da SOLOPESCARA1936

....QUA L'UNICO CHE STA OFFENDENDO I PAESETTI E' LUCAPESCARESE IL TEATINO!!!...

da puporangers

ngulo solo pescara si sempr nu cretin!!!! fai ridere,te ne esci ancora con la storia dei paesotti svizzeri e cambia!! sei monotono arrogante e cafonaccio tarpano.una cosa buona hai e' che sei tifoso del Pescara,almeno credo mister tutto io.....

da ZonaColli

ME' MO AVET QUASI ROTT LU CAZZ... horny horny horny

da ZonaColli

ME' MO AVET QUASI ROTT LU CAZZ... horny horny horny

da SIVIGLIANO

SOLOPESCARA1936, IO SARO' PURE BIMBO RISPETTO A TE, HO 28 ANNI, MA TU SEI VERAMENTE L'UTENTE PIU' RIDICOLO CHE FREQUENTA IL MURO...TU NON CONOSCI UNA SEGA DI CALCIO, E SOPRATTUTTO SPARI UNA MAREA DI PUTTANATE SUL MONDO ULTRAS....INOLTRE, VISTO CHE DERIDI TANTO I RANGERS, TI COMUNICO CHE ALL'EX CONSULTORIO DI FRONTE ALLA NORD, HANNO APERTO LA NUOVA SEDE, QUINDI SE HAI QCS DA DIRE AI NOSTRI "NON ULTRAS DA MARE", VAI LI', ANZICHE' SPARARE CAZZATE DALLA MATTINA ALLA SERA,,,, ONNIPOTENTE CHE SAI TUTTO DI CALCIO E ULTRAS, E NON CONOSCI MANCO CAMORANI.... CONTINUA COSI' CHI MI FI MURI' DAL RIDERE....

da ZonaColli

ME' MO AVET QUASI ROTT LU CAZZ... horny horny horny

da ZonaColli

ME' MO AVET QUASI ROTT LU CAZZ... horny horny horny

da SOLOPESCARA1936

...X LUCAFON CHIETINESE...E TU QUANDO RICALI DAL COLLE???...LU MAR QUAND LI VID STURDILLI' laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARES FIERO...HO OFFESO I PAESI??? QUANDO???...

da SOLOPESCARA1936

....KING OF KINGS...STEM SOL A PAZZIA'....SONO RAGAZZI....

da pescarese_fiero

SOLO PESCARA A VOLTE DICE COSE GIUSTE,MA POI OFFENDE TUTTI QUELLI DEI PAESI CHE VENGONO ASSIDUAMENTE IN CURVA NORD! RIBADISCO CHE MOLTI VORREBBERO CONOSCERTI SOLOPESCA'...(PER MOLTI INTENDO PERSONE CONOSCIUTE NELL'AMBITO DEL TIFO PESCARESE)!

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead SI FA' ANCHE DUE NICK E SCRIVE CHE E' FREGNO...PATETICO! MA PERCHE' NON VAI AL MARE...AH...DIMENTICO LA DISTANZA... laugher

da SOLOPESCARA1936

...X LUCAFON CHIETINESE...SEI UN TECCHIO E C'HAI LA FACCIA DA TECCHIO laugher laugher laugher...QUANDO RICALI DAL COLLE SVIZZERO ATTENTO CHE SI TI LE GOMME LISCE TE NE VAI SOTTO UN FOSSO laugher laugher laugher...

da King_of_Kings

solpescara sei un grande non cacarli a sti falliti

da King_of_Kings

solpescara sei un grande non cacarli a sti falliti

da LUCAPESCARESE

SIVIGLIA'...NON CI FARE CASA AD UNA CERTA ETA' E NEI PAESI DOVE FA CALDO...LA GENTE ABBIA A PARLA' SENZA SENSO...PERO' PURTROPPO CUSSU' E' PURE CONVINTO DI ESSERE FREGNO CAPITO QUAL'E' IL BELLO...ANZI IL BRUTTO laugher

da SOLOPESCARA1936

...X LUCAFON CHIETINESE...SALUTAMI IL TUO COLLE SVIZZERO E SUBITO DOPO SPERO CHE CROLLI laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...SIVIGLIANO...CHI VU TU? CHI SI??? LASCIA STARE BIMBO...

da LUCAPESCARESE

laugher RIUSCIRESTI A NEGARE ANCHE L'EVIDENZA...RIPETI FRASI CHE NON HANNO SENSO E CONTINUI A NON RISPONDERE NON HAI NEMMENO L'ONOSTA' DI AMMETTERE LE COSE! CHIETINO A ME ?? TU SEI FUORI DAL MONDO!! laugher SALUTAMI LA TUA BELLA "VITA" E MONTEBELLO CHE SI MAGN' BBONE' LA'! CIAO IR-RIDICOLO laugher FORZA PESCARA

da Jordison

Ieri pomeriggio è nato Luca Romito, secondogenito del difensore biancazzurro Tommaso e della moglie Valentina. Alla famiglia Romito l'abbraccio e le felicitazioni da parte di tutta la Pescara Calcio S.p.A. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A. Auguri! eyed

da SOLOPESCARA1936

...MA PIPPIACIR... DOMENICA 31 STO ALLA SNAI DI VIA COLONNA...

da SOLOPESCARA1936

...CANESCIOLTO???? E CHI E' CANESCIOLTO??? LA MIA PALLA DESTRA???...

da SOLOPESCARA1936

...LUCAFONE CHIETINESE....LA TUA CITTA' DEL COLLE SVIZZERO TI DA MOLTE SODDISFAZIONI VERO? laugher laugher laugher...VATTENE DA QUA GUFACCIO...STI SEMPR APPRESS A LU PADRON TEATRINO... laugher....

da SIVIGLIANO

da SOLOPESCARA1936 @ 21-08-2008 14:52:19 ...JORDISON...SI MA SEMBRA STRANO...IO CHE SO OGNI COSA DEL MONDO ULTRAS MA ANCHE DEL CALCIO GIOCATO DOVREI CONOSCERLO...EVIDENTEMENTE QUALCOSA SFUGGE...SPERIAMO FACCIA BENE A PESCARA CUSSU'... MA PARLI SUL SERIO? boo boo boo boo boo boo

da marcolone

SOLO PESCARA CANESCIOLTO CHIEDE CHI TU SIA QUINDI FAI MENO LO SPESSO

da LUCAPESCARESE

PURTROPPO PER TE...SE TU "CREDI" CHE QUI' SEI SIMPATICO A QUALCUNO NON SAI NEMMENO LEGGERE I POST! PURTROPPO PER TE LA REALTA' E' DIVERSA DA UNA COSA "VIRTUALE" COME QUESTO SITO! PUOI ESSERE IL PIU' FREGNO QUI (CREDI TU) MA FUORI... TU TI VANTI DI ROBE ASSURDE ( IO C'HO LA MOGLIE L'AMANTE) E TI CREDI NU FREGN'? SI NU SFIGAT! O MO STATT' ZITT' PERCHE' HAI FATTO L'ACIDO!

da SOLOPESCARA1936

...IO SONO ANTIPATICO?? NON MI RISULTA...MI DICONO TUTTI CHE SONO SIMPATICO MA EVIDENTEMENTE QUA SOPRA X DIRE SEMPRE LA VERITA' E LE COSE GIUSTE RISULTO ANTIPATICO...

da LUCAPESCARESE

LA MIA ETA' ? MA SI TU TI 60 ANNI STI' PARLA' DI ETA'...SI GROSS TI FI LU SVELT NON CAPISCI DI CALCIO TI CREDI SFREGNO OFFENDI GENTE CHE E' DI FUORI PESCARA E TU LO SEI E STAI ANCORA A PARLA'! CHIACHILL'! FORZA PESCARA

da Jordison

Sul mondo ultras non ti posso dire niente, sono giovane. Però Camorani, soprattutto a Lecce ha giocato davvero delle ottime partite (centrando anche la promozione in A)

da PELLARO

WWW.REALDOLL.COM

da LUCAPESCARESE

da SOLOPESCARA1936 @ 21-08-2008 14:35:32 IO PURTROPPO SONO L'UNICO QUA DENTRO CHE DICE SEMPRE COSE GIUSTE E VERE SENZA IPOCRISIA E MAGARI RISULTO ANTIPATICO...RISULTI ?? TU SEI ANTIPATICO! laugher TE LA SUONI E TE LA CANTI...MA DA TE' C'E' ANCHE LA PISCINA? laugher

da SOLOPESCARA1936

...X LUCAFON CHIETINESE...FAI BATTUTE DA UNO CHE GLI MANCA QUALCHE ROTELLA VISTA LA TUA ETA'....NEMMENO ALL'ASILO CERTE BATTUTE!! FAI RIDERE PERCHE' NON FAI RIDERE...SARCHIAPO' laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

...JORDISON...SI MA SEMBRA STRANO...IO CHE SO OGNI COSA DEL MONDO ULTRAS MA ANCHE DEL CALCIO GIOCATO DOVREI CONOSCERLO...EVIDENTEMENTE QUALCOSA SFUGGE...SPERIAMO FACCIA BENE A PESCARA CUSSU'...

da LUCAPESCARESE

laugher CONTINUA A NON RISPONDERMI PARLA PARLA MA NON DEVI ANDARE DALLA TUA "AMANTE" ( NON SAPEVO CHE TI PIACEVANO I TRANS) MA QUANTO TEMPO CI METTI DA MONTEBELLO A PESCARA ? CI VUOLE MOLTO ? laugher MA FORSE TU HAI ANCHE L'ELICOTTERO...SCI DELLA LEGO! SEI COMICO! laugher

da Jordison

Solopescara il fatto che tu non l'abbia mai sentito non vuol dire niente, senza offesa. Camorani è un ottimo giocatore per la Serie B, dove ha sempre fatto bene, figuriamoci per la C...ora se tu non l'hai mai sentito...beh fatti tuoi

da SOLOPESCARA1936

...X LUCAFONE CHIETINESE...SEI UN ASINO...DOVE TI ATTACCANO TI STAI!! laugher laugher laugher...VERGOGNA! AAHAHAHA

da LUCAPESCARESE

X SOLO DIMOSTRI DI ESSERE SEMPRE PIU' "FURBO" NON MI HAI RISPOSTO...SEI DI MONTEBELLO DEVI ESSERNE FIERO INVECE DI OFFENDERE CHI ABITA IN ALTRI PAESI...MA INVECE TU NON RISPONDI...LA VERITA' TI FA MALE... laugher FORZA PESCARA

da SOLOPESCARA1936

...X LUCAFONE CHIETINESE...SU SU VAI DI LA TI STA CHIAMANDO IL TUO PADRONE...METTITI A 90° COME AL SOLITO AHAHAHAHAH laugher laugher laugher...

da diabolik

ngulo randa'....sti a luTop...a qua dentr mi sembr di sta a Zelig OFF!! pijemcel a risat ka e' mij...

da LUCAPESCARESE

E CONTINUI A GIRARCI INTORNO...SEI UNO DEL PAESETTO E INVECE DI ESSERNE FIERO DICI A ME CHE HO CASA A PESCARA CENTRO... laugher PARLA PARLA...MA NON TI STANCA' TROPPO AD UNA CERTA ETA' SAI...

da SOLOPESCARA1936

...LUCA FONE CHIETINESE...ST'ANNO IL TUO CHIETO TI DARA' MOLTE SODDISFAZIONI... laugher laugher...

da MAXX

il Pescara in visita nel santuario di Padre Pio, presso la magnifica struttura realizzata da Renzo Piano, ....abbiem bon San Pio facce sta grazia facc arturnà in B ...pe mò

da professore

salve popolo!

da LUCAPESCARESE

ANCHE IGNORANTE...ALLORA FA CALDO A MONTEBELLO ? laugher

da SOLOPESCARA1936

...X LUCATEATRINESE...PERCHE' CAPIRE DI CALCIO VUOL DIRE CONOSCERE TUTTI I NOMI DEI GIOCATORI??? QUANDA SI STUPID laugher laugher laugher...

da seratocapogna

... Caro Dolphin, se dedicassi il 10% del tempo che dedichi a questo sito per studiare, saresti il principe del foro di Pescara ...... ed invece ...... hiss hiss

da LUCAPESCARESE

AHAHAHA SOLOPESCARA E' NORMALE CHE TU NON CONOSCA CAMORANI...DA QUANDO CAPISCI DI CALCIO?? SALUTAMI MONTEBELLO... laugher

da [king]

kings of kings hai proprio un bel nick. boo

da SOLOPESCARA1936

...L'IMPORTANTE E' RISPETTARE SEMPRE LE OPINIONI ALTRUI SENZA OFFESE GRATUITE...

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI...

da SOLOPESCARA1936

...GRAZIE KING OF KINGS...IO PURTROPPO SONO L'UNICO QUA DENTRO CHE DICE SEMPRE COSE GIUSTE E VERE SENZA IPOCRISIA E MAGARI RISULTO ANTIPATICO...MA NON ME NE FREGA NIENTE...PESCARESI...

da King_of_Kings

ha ragione al 100% solopescara1936,sei un grande solopesca' dici sempre cose giuste e vere,vero pescarese

da King_of_Kings

ha ragione al 100% solopescara1936,sei un grande solopesca' dici sempre cose giuste e vere,vero pescarese

da King_of_Kings

ha ragione al 100% solopescara1936,sei un grande solopesca' dici sempre cose giuste e vere,vero pescarese

da dolphin82

ngulo 30 anni??? e lo fanno ancora giocare a calcio??? ma si so impazziti??? io gli darei la pensione...è scandaloso che uno a 30 gioca ancora a pallone..roba da matti!

da SOLOPESCARA1936

...X DOLPHIN 82...HAI VISTO...HAI SBAGLIATO...NON HO RISPOSTO COSI'....ARSVIJT CA DURM DA LA MATIN A LA SER...

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...SAGNO' OGNI TANT APPICC LU CERVELL STUNA'...RIPETO ANCORA...CAMORANI NON L'HO MAI SENTITO ED HA 30 ANNI QUINDI NON E' UN BUON GIOCATORE,NON E' DA PESCARA...

da SOLOPESCARA1936

...POI MAGARI QUA FARA' IL FENOMENO...UN ANNO BUONO CAPITA A TUTTI..SPERIAMO X IL BENE DEL MAGICO PESCARA...

da dolphin82

ah mo ti anticipo pure la risposta così ti risparmi la fatica: ...ZITTO BIMBETTO...TU NON CAPISCI NIENTE DI CALCIO...QUELLO CHE DICI TU NON CONTA NIENTE....PERCHE' NON CONTI NIENTE NELLA SOCIETA'... laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...DOLPHIN82...SAGNO' OGNI TANT APPICC LU CERVELL STUNA'...RIPETO ANCORA...CAMORANI NON L'HO MAI SENTITO ED HA 30 ANNI QUINDI NON E' UN BUON GIOCATORE,NON E' DA PESCARA...

da dolphin82

da SOLOPESCARA1936 @ 21-08-2008 14:22:27 UAGLIU' VE LO DICO IO...STU CAMORANI NON SERVE A NIENTE!...HA 30 ANNI E NON L'HO MAI SENTITO NEL CALCIO...QUALCOSA VORRA' DIRE...NON HO VISTO UN MINUTO GIOCATO DI CUSSU',NON HO VISTO UN GOL,UN'AZIONE...NIENTE........
..........sci vuol dire ca si nu voccapert! c'ha cred ca ni mai vist nu gol...n'azion...appiccil sa cazz ti television ogni tant!!!

da SOLOPESCARA1936

...E SE LO DICO IO CREDETEMI...STO TUTTI I GIORNI A GIOCARE LE PARTITE ALLA SNAI SIA DI SERIE A CHE DI SERIE B E C...OLTRE AI CAMPIONATI STRANIERi...

da SOLOPESCARA1936

...E SE LO DICO IO CREDETEMI...STO TUTTI I GIORNI A GIOCARE LE PERITE ALLA SANI SIA DI SERIE A CHE DI SERIE B E C...OLTRE AI CAMPIONATI STRANIERI...

da SAUL77

RANDAGIO SINDACO DI PESCARA!!!!!!!!!! ahah ahah

da DelfinoNelCuore

randagio laugher

da SOLOPESCARA1936

...UAGLIU' VE LO DICO IO...STU CAMORANI NON SERVE A NIENTE!...HA 30 ANNI E NON L'HO MAI SENTITO NEL CALCIO...QUALCOSA VORRA' DIRE...NON HO VISTO UN MINUTO GIOCATO DI CUSSU',NON HO VISTO UN GOL,UN'AZIONE...NIENTE...

da randagio

Camorani sicuro ottimo elemento x qls squadra di LegaPro. Ecco il commento tipico del pescarese medio su questo sito : ma che c'avem 'mbazzit? Ha oltre 30anni, no solo 30, sci ma è napoletano, no solo campano, però è basso, no è alto, forse statura media mediterranea, però era svincolato, no del Treviso, addò.. delloSpezia fallito, sci ma è ricchion, no prima iev pure a puttan, è destro, no sinistro, ma ci sa fa? te tropp capill, sci ma i stann a cascà...ma il vero problema, me l'ha confessato il cugino dello zio di un cameriere di un Soglia Hotel : uagliù i puzz na frec li pit. Ufficiale. pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

PER FORTUNA CHE LA REALTA' PESCARESE E' UN'ALTRA E NON QUELLA VIRTUALE DI MOLTI CHE SCRIVONO QUI SOPRA, RABBRIVIDISCO SOLO A LEGGERE CERTI COMMENTI...... NB: BELLA LA FOTO DI KAKA' IN HOME PAGE, FA FARE PIU' BELLA FIGURA AL NUOVO ACQUISTO COSI' SEMBRA UNO DI SERIE A??? IL TG4 COLPISCE ANCORA laugher laugher laugher

da [king]

x luca: su questo siamo sostanzialmente d'accordo anche se io penso che la gestione societaria conti molto per l'entusiasmo e quindi la presenza allo stadio della tifoseria. diciamo che in questo soglia non e' stato una volpe

da [king]

da seratocapogna @ 21-08-2008 13:57:15 .... stann ancora a parlà di Gianni Lussuoso ...... l'utima partit di lu Piscar la vist a lu Rampign insieme a Gabriel D'Annunzio ........ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughergrande mi fatt cullassa'

da pescarese_fiero

PER LA CRONACA,IERI SERA GROSSETO-PERUGIA 3 A 0,DOPPIETTA DI SANSOVINI!

da randagio

BLA BLA BLA i soliti noti, ripetitivi, monocorda, logorroici "tifosi!?!" del Pescara. Mah! IL PESCARA NON SI DISCUTE, SI AMA. In A, inC, Paponetti, Paterna, Soglia, Carnevale, Galeone, Zanone, Lopez, Scibilia, Repetto, Pacchiarotti, DiToro, Martorella, Sansovini, Gelsi, Sbrizzo...... SI AMA, punto.

da seratocapogna

.... stann ancora a parlà di Gianni Lussuoso ...... l'utima partit di lu Piscar la vist a lu Rampign insieme a Gabriel D'Annunzio ........ boo

da femy*

per ultimo: Spogliatoio che è una polveriera (e per ora c'è stata compattezza nel gruppo)...poi se ci fossero lamentele o insoddisfazione nel gruppo perkè soglia se ne vorrebbe andare....nessuno dei giocatori o uno aperto e sincero cme galderisi direbbero niente di niente?!?! poi se uno èrimasto cn la testa agli acquisti d gennaio cn soglia entrato in corsa a novembre per criticare l'operato di adesso basta saperlo..e basta ricordare che per un punto (della vekkia gestione) nn siamoandati ai playoff..quindi tanto scarse le scelte nn mi sono sembrate

da antilaziale

veramente partiremo cn -1?!?! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry cry cry cry

da Palladini

Camorani e' un ottimo acquisto, svincolato o no, ha 30 anni e ha giocato solo in A e B, è uno che ci mette qualita e quantita e risulta sempre utile. Mi sta bene anche Lacrimini se si ottenesse una vera plusvalenza vendendo Vitale, quello che non capisco è stata la cessione in prestito di Dettori, li' davvero qualcosa mi....sfugge....

da fapa

anche quest'anno partiremo da -1 grazie soglia.

da Mediano

Ottimo elemento ma a cosa serviva l'ennesimo centrocampista da affiancara a cardinale? Abbiamo mandato via dettori perchè c'era troppa gente in quel ruolo ne abbiamo preso un altro. mah comunque tutto sommato è un bel colpo

da alexwarriors

e dopo c sta pure la gente ke si permette di criticare i soglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandiiiii francesco e gerardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! soglia santi subitooooooo

da alexwarriors

e dopo c sta pure la gente ke si permette di criticare i soglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandiiiii francesco e gerardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! soglia santi subitooooooo

da alexwarriors

e dopo c sta pure la gente ke si permette di criticare i soglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandiiiii francesco e gerardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! soglia santi subitooooooo

da alexwarriors

e dopo c sta pure la gente ke si permette di criticare i soglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grandiiiii francesco e gerardo!!!!!!!!!!!!!!!!!! soglia santi subitooooooo

da pescara90

x ovunque: ma su sky nn c'è telenorba?? boo

da gattabeninicamplone

femy io valuto con la mia testa quello che sento da Soglia, quello che leggo sui giornali e quello che sento fuori da questi canali! Poi mi faccio la mia idea che ormai è consolidata dal mercato di gennaio e, purtroppo, non riesco a cambiare! Con questo ti saluto e me ne vado al mare!

da femy*

si ma siccome tu ribatti cn cose dette dai giornali vuol dire che credi in quello che scrivono......ripeto tra le tante parole bisogna far conto cn i fatti e per ora io sono convinto dell'operato dei soglia nn perkè mi sta simpatico gerardo soglia ma perkè di quello detto dai giornali nn si è verificato nulla...quindi se francesco mi dice che per sansovini ha messo il veto l'allenatore sno portato a credere a lui piuttosto al giornalista che giustifica il mancato acquisto per problemi di debiti e per la voglia dei soglia di lasciare pescara

da gattabeninicamplone

pippo laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

femy a me di quello che scrivono i giornali non frega nulla! Ti dirò, uno lo ignoro completamente, mi limito a leggere il Messaggero online. Le mie idee me le sono fatte ancor prima che si iniziasse a parlare di cessione. Certo è che le interviste a Dario Mancini sulla famosa cordata locale le ho sentite! Sugli egiziani stendiamo un velo pietoso, spero che si confermi una barzelletta!

da pippo

pure gli egiziani so spariti laugher laugher Guardia di Finanza: sequestrati 100mln euro in titoli sul Basilea-Milano 21 ago 12:49 Cronache MILANO - Cento milioni di euro in titoli sequestrati dalla Guardia di Finanza sul treno Basilea-Milano. A destare i sospetti degli uomini delle Fiamme Gialle di Ponte di Chiasso e' stato il nervosismo dimostrato da due cittadini egiziani, al momento dei consueti controlli alla dogana. Nel bagaglio personale di uno di loro, insieme ai 10 titoli di credito esteri, e' stato anche rinvenuto un assegno da tre milioni di dollari. Le autorita' stanno ora svolgendo le opportune indagini, per stabilire autenticita', provenienza e beneficiario dei titoli. (Agr)

da OVUNQUE

Diretta TV del triangolare di oggi su TeleNorba 8 (purtroppo visibile al massimo in Molise). ONORE ai ragazzi che sono partiti

da femy*

ma nn ti rendi conto che sono emerite cazzate come la chiusura del mercato fino all'entrata degli egiziani in società??!! cme l'articolo sui soglia a inizio luglio pronto ad andare a salerno e adesso invece a fine agosto pronto a prendere il verona sotto spinta di berlusconi??!!.... pizzaonhead...ripeto ci sono i fatti e ci sono le parole

da gattabeninicamplone

femy la firma della procura al fratellino sarà stata fatta da un notaio??? hiss

da LUCAPESCARESE

X KING LA CITTA' GUARDA CON MENEFREGHISMO IL PESCARA PERCHE' NON GLI PIACE ANDARE ALLO STADIO A VEDERE UNA SQUADRA DI C1 SE ANDIAMO IN B SI RIAVVICINERA' SE ANDIAMO IN A SARANNO IN MOLTO ALLO STADIO STOP. RICORDATI CHE NA FREGA DI GENTE LAVORA E L'UNICO GIORNO LIBERO E' LA DOMENICA E SINCERAMENTE DATO CHE PESCARA OFFRE MOLTO COMPRESO L'ENTROTERRA LA GENTE PREFERISCE FARSI UN GIRO DA ALTRE PARTI! IO CI VADO SEMPRE ALLO STADIO MA NON POSSO DIRE CHE LA GENTE NON VA' ALLO STADIO PERCHE' NON GLI PIACE SOGLIA O NON HA ENTUSIASMO!! RICORDIAMOCI DELLA NOSTRA REALTA' CHE E' LA SERIE C (LEGAPRO)

da femy*

per me va bene criticare la scelta di un giocatore ma a me sinceramente fa piu ridere :IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE ALL'IMPRENDITORE EGIZIANO AVVERRà IL 20 AGOSTO DATA DECISIVA...per nn parlare poi della firma fatta da gerardo soglia per dare la responsabilità del passaggio societario al fratello mentre lui è in vacanza...i fatti parlano

da gattabeninicamplone

femy io non credo che sulla cessione i giornali abbiano detto tutte queste cazzate, altrimenti il primo a dire cazzate sarebbe stato il Direttore della Caripe!!!! I prenditori probabilmente non avranno mai visto Soglia, ma si saranno incontrati con Mancini ed avranno stilato una bozza di accordo fra di loro. Se non si è concluso, per fortuna, sarà stato per la tirchieria degli acquirenti o per le pretese del venditore??? Non mi frega nulla! Certo che pure tu a dare fiducia ad uno che ti viene a dichiarare FALOMI PRIMA SCELTA!!! laugher

da femy*

per quanti riguarda camorani si sa bene che nn è svincolato ma del treviso,....è solo un pretesto di critica

da femy*

gattabenini io credo a francesco soglia che avrà detto anche lui le sue cazzate ma mai quante il centro e il messaggero messi insieme ....ripeto ma colasante nn aveva firmato?

da LUCAPESCARESE

IO RICORDO CHE IL "SIG." LUSSOSO DISSE MALE APPENA ARRIVO' ANCHE DI CARDINALE DEFINENDOLO COME UNO CHE ORMAI "LO CONOSCIAMO GIA' COM'E'" E QUINDI DEFINENDOLO SCARSO...POI IL CAMPO LO SMENTI' E FECE FINTA DI NIENTE...FORZA PESCARA

da sensounicoA

subito 3 trasferte alla grande! PRONTI RAGAZZI?......SI PARTE!!!

da gattabeninicamplone

PescaraèVita ma quanto sei permaloso perplex perplex perplex. Comunque non ci vuole molto a scoprire chi sono! Dai che alla prossima partita ti offro un grappino, così ti presento pure Tatanka! eyed

da gattabeninicamplone

PescaraèVita io ho fatto giustizia per te dall'altra parte laugher laugher laugher ma ora sei tu che dici le bugie!!!! Quando arrivò DETTORI eravamo tutti ancora in piena adorazione mistica SOGLIANA e non ricordo nessuno che parlò male di DETTORI, anzi, eravamo contenti di averlo soffiato a squadre di serie b!

da PescaraèVita

credi di essere simpatico, ma prima o poi scoprirò chi sei...

da PescaraèVita

credi di essere simpatico, ma prima o poi scoprirò chi sei...

da PescaraèVita

gattabenini, invece di farti il fenomeno anche nell'altro sito, ora che sai che non è uno svincolato Camorani, perchè non lo dici anche di la invece di continuare a buttare merda sul fatto degli svincolati vecchi???? anche tu sei un altro buono solo a parole!

da PescaraèVita

gattabenini, invece di farti il fenomeno anche nell'altro sito, ora che sai che non è uno svincolato Camorani, perchè non lo dici anche di la invece di continuare a buttare merda sul fatto degli svincolati vecchi???? anche tu sei un altro buono solo a parole!

da PescaraèVita

ma quando arrivò Dettori.....dove sono quei fenomeni che dopo la prima partita dissero "ecco un'altro cesso"....sono gli stessi che ora sparlano a vanvera per il gusto di farlo ed ora lo rimpiangono anche!!! mah laugher laugher laugher

da PescaraèVita

ma quando arrivò Dettori.....dove sono quei fenomeni che dopo la prima partita dissero "ecco un'altro cesso"....sono gli stessi che ora sparlano a vanvera per il gusto di farlo ed ora lo rimpiangono anche!!! mah laugher laugher laugher

da Gelsi_89

NON VENDIAMO VITALE.......e prendiamoci corona che è svincolato......e in piu un altra mezza punta che li giri intorno....cmq cn qst acquisto per lo meno ci possiamo rinpiazzare cn dettori.....anke se preferivoqst'ultimo...... NON VENDIAMO I NOSTRI GIOGLIELLINI.... boo boo boo

da PescaraèVita

qualcuno vada su magicopescara a dire a quei zozzoni che CAMORANI NON E' UNO SVINCOLATO!!! MA PERCHE' la GENTE PARLA SENZA SAPERE!!!!! ODDIO CHE NERVOSO!!!

da PescaraèVita

qualcuno vada su magicopescara a dire a quei zozzoni che CAMORANI NON E' UNO SVINCOLATO!!! MA PERCHE' la GENTE PARLA SENZA SAPERE!!!!! ODDIO CHE NERVOSO!!!

da SIVIGLIANO

MILANO QUA QUELLO CHE NON CAPISCE UNA SEGA SEI PROPRIO TU...SEI IL CLASSICO CIUCCIO E PRESUNTUOSO, CHE VIVENDO A 600 KM DA PESCARA PENSA DI SAPERNE PIU' DI CHI VIVE QUOTIDIANAMENTE LA RELATA' SOCIALE-SPORTIVA-ECONOMICA DELLA CITTà...SOLTANTO PERCHE' HAI QUALCHE AMICO CHE DI TANTO IN TANTO TI PARLA DI PESCARA.... LA PIAZZA PESCARESE ERA RISORTA L'ANNO DI IACONI IN C1, CON 4.500 PRESENZE A PESARO PUR SAPENDO DI DOVER FARE I PLAY-OFF....POI SCIBILIA CON LE SUE DICHIARAZIONI HA DISTRUTTO TUTTO...MA CERTO TU HAI UN AMICO A PISA E CONOSCI LAREALTA' PISANA...VATTA' A DURMI' "MENAGER"......

da forzadelfino

Se nn si può concludere per SANSO ci sono BIANCOLINO e CORONA svincolati..... un pensierino hiss

da gattabeninicamplone

Cmq mi associo! ONORE a tutti i ragazzi in partenza! E c'è pure chi ha il coraggio di vomitargli merda addosso gratuitamente!!!

da mancho

Buongiorno a tutti ! Alla notizia di Camorani sono sobbalzato dalla sedia. Ottimo giocatore se non viene snaturato. Nel senso: è un esterno d'attacco, punto ! Io sono lo stesso che diceva che Galderisi gioca sopratutto con il 4-3-3 e qualcuno ha risposto che non capisco una mazza. Camorani dimostra che si farà il 4-3-3, altrimenti, se giocherà centrale, verrà snaturato. E sulla campagna abbonamenti, la società deve avere il benestare degli organi preposti alla sicurezza, altrimenti nulla.

da gattabeninicamplone

OLIVIERI RAUS ahah ahah ahah ahah mi sa che ti so frecat!!! eyed

da gattabeninicamplone

grandepescara4ever in cima alla mia lista c'è Belen Rodriguez! Sono in trattativa con Borriello, ma mi sa che dovrò valutare altre alternative ed accontentarmi della Mertz! laugher laugher laugher

da TATANKA

la squadra degli svincolati campani laugher laugher boo boo cmq di nome è un buon giocatore, si deve vedere il xchè giochi in c1..

da OLIVIERI RAUS

ONORE a chi sta partendo. GBC..... Avvocà mannaggia a te cry

da grandepescara4ever

gattabeninicamplone la redazione scrive che in cima alla lista ce sansovini ma al vaglio altre soluzioni, nn mi sembra che si illuda qualcuno

da gattabeninicamplone

oldman73 c'entra c'entra! Se non abbiamo preso Sansogol a gennaio, non l'abbiamo preso prima che tornasse a Grosseto, perchè dovremmo prenderlo ora???? Se Soglia dicesse alla Redazione che stiamo per prendere Messi lo scriverebbero! Ripeto, non è giusto illudere la gente!!!

da gubbio73

ragazzi buon appetito a tutti...pasta e labrusco per tutti.....eeehmm montepulciano....scusate... hiss

da pescarese_fiero

ROMA-NAPOLI SCONTRO ULTRAS? I NAPOLETANI SONO SOLO DELINGUENTI CHE NN HANNO NULLA DA PERDERE ED I ROMANI SONO SOLO DEGLI INFAMI CACIARONI! SPERIAMO CHE SI AMMAZZANO TRA DI LORO,CON IL CUORE...

da oldman73

gatta che cazzo c'entra la redazione? cioè se ci si proverà a riprenderlo che fa non deve scriverlo? finiamola a buttare merda dappertutto porco d...

da MILANO

A SIVIGLIANO NON RISPONDO NEMMENO, PERCHE' NON HA CAPITO NIENTE E DUBITO CAPIRA', L'ESEMPIO DI PISA ERA IN NEGATIVO PER LA SERIE B, MA A STO PUNTO CREDO CHE LA STIMOLAZIONE NON CONTA, SE LA SQUADRA FARA' BENE LA GENTE TORNERA' ALLO STADIO COME SUCCEDE IN TUTTE LE PIAZZE, SULLO ZOCCOLO DURO DICO CHE PESCARA SI COLLOCA AL DI SOPRA LA MEDIA , MA SE QUESTO ZOCCOLO DURO DOPO UN CAMPIONATO ECCELLENTE COME L'ANNO SCORSO NON SI SENTA STIMOLATA PER QUESTIONI DI ORGOGLIO CONTRO I SOGLIA , ALLORA GLI STIMOLI NON C'ENTRANO NULLA!

da PescaraèVita

potete scrivere in minuscolo come tutte le altre persone? Grazie. eyed

da tony_jaa

AZZ ROMA-NAPOLI A PORTE APERTE SARA' UNA DELLE GARE PIU' CRUENTE E ULTRAS CHE SI VEDONO DA ALMENO 10 ANNI

da SIVIGLIANO

MILANO SEI INGENEROSO VERSO LA PIAZZA PESCARESE...SFIDO QUALUNQUE TIFOSERIA, DOPO 15 ANNI DI NULLA, MOGLI DI CALCIATORI CELIBI CHE NON VOLEVANO VENIRE A PESCARA, CAMPIONATI PERSI PER NON COMPRARE UNA PUNTA,E MILIARDI DI ALTRE CAZZATE (ULTIMA LE DICHIARAZIONI DI SCIBILIA AL RITORNO IN B DI NON VOLER SPENDERE UN EURO) EPPOI PATERNA, PINCIONE, 3 ANNI DI PENALIZZAZIONI, NON UN CARTELLINO COMPRATO IN 20 ANNI.... TE LO DICE UNO ABBONATO DA SEMPRE, NON SI PUO' METTERE IN CROCE LA GENTE DISAMORATA DEL BIANCAZZURRO....I PALERMITANI IN B ANDAVANO IN 4.000 ALLO STADIO...ADESSO 15.000 ALL'ALLENAMENTO...

da randagio

CIRO ORLANDO sempre nel cuore...

da tony_jaa

Napoletani a Roma via libera dell'Osservatorio 21/08/2008 - di Franco napulitan; Fonte: Repubblica.it Via libera ai tifosi del Napoli a Roma prima riunione dell'Osservatorio Domani pomeriggio si terrà la prima riunione dell'Osservatorio del Viminale: non sarà solo l'occasione per il passaggio delle consegne fra il direttore Felice Ferlizzi (che il 25 di questo mese si insedia come questore di Arezzo) e il suo successore, Domenico Mazzilli, già questore di Trieste e responsabile della polizia stradale. Nella riunione verranno prese anche importanti decisioni: i membri dell'Osservatorio

da [king]

milano e' vero che la gente non va' allo stadio in quasi tutte le piazze italiane tranne poche eccezioni, pero' io continuo a pensare che la piazza pescarese se stimolata a dovere sia una di quelle eccezzioni e che potrebbe dare molto di piu' dei pisani.

da tony_jaa

CREDO FORTEMENTE CHE CON L'AGGIUNTA DI CAMORANI, GRIECO E SANSOVINI, IL PESCARA ABBIA TUTTE LE CARTE IN REGOLA X VINCERE IL CAMPIONATO

da gattabeninicamplone

oldman73 hai perfettamente ragione, ma non sono io che provoco. E' la Redazione che, probabilmente su indicazione di Soglia, continua a ventilarci l'infondata ipotesi, seppur remota, di un ritorno di SANSOVINI. Non mi sembre giusto illudere la gente con delle falsità!!! eyed

da grandepescara4ever

raga...secondo me se i soglia prendessero sansovini in molti si ricrederanno su di loro, ne sono convinto...solo che nn succedera mai, d'altronde i soglia nn ci stanno capendo piu niente!

da tony_jaa

OGGI 21 AGOSTO... SAREBBE VERAMENTE IL CASO DI INIZIARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI CHE GIA E IN UN RITARDO PAZZESCO! LO SCORSO ANNO A SALERNO A QUEST'ORA GIA AVEVANO FATTO TUTTI I 5000 ABBONAMENTI, A FIRENZE GIA NE HANNO FATTI 30.000... A PESCARA ANCORA NEMMENO PARTE! GLI ABBONAMENTI DEVONO PARTIRE AL MASSIMO DA DOMANI E DURARE FINO ALLA RIAPERTURA DELL'ADRIATICO, IN QUANTO IL COSTO DELLE GARE GIOCATE A VASTO DEVONO ESSERE TOLTE DALL'ABBONAMENTO. SOLO COSI', SE LA SQUADRA FA VEDERE SUBITO DI ESSERE ALL'ALTEZZA DI VINCERE IL CAMPIONATO POTREMMO FARE 2500-3000 ABBONAMENTI.

da gattabeninicamplone

Corriere dello Sport 25 LUGLIO: ----- Oggi dovrebbe essere il grande giorno del ritorno in biancazzurro del bomber Marco Sansovini (28). L'attaccante, 16 reti nella scorsa stagione in riva all'Adriatico, è in riti­ro con il Grosseto ma dovrebbe essere acqui­stato dai Soglia dopo un lungo corteggiamen­to. In giornata l'incontro decisivo con i ma­remmani, i dirigenti pescaresi e l'agente del giocatore, Silvio Pagliari. I tifosi biancazzur­ri aspettano con ansia il ritorno del loro be­niamino, che firmerà un triennale con la so­cietà abruzzese.

da milano

KING NELLA MAGGIOR PARTE DELLE PIAZZE LE CAMPAGNE ABBONAMENTI SONO DEI FALLIMENTI! IERI PARLAVO CON UN AMICA DI PISA CHE MI DICEVA CHE IL PISA NONOSTANTE CONTESTAZIONI E CESSIONI DELLA SOCIETA' BLOCCATE DAI TIFOSI ,HA FATTO 6000 ABBONAMENTI UNA DELLE PIU' ALTE PER LA SERIE B , QUINDI FIGURATI LE ALTRE PIAZZE COME STANNO MESSE! NON SO CHE CAZZO FA LA GENTE LA DOMENICA MA ALLO STADIO CI SI VA SOLO QUANDO SI VINCE E' COSE' OVUNQUE TRANNE IN RARI CASI!

da oldman73

a gatta e basta co so sansovini, onore al bomber, la società ha sbagliato ad aspettare ma dal 30 luglio soglia ci ha provato e ora è inamovibile. quindi insieme all'iva questo è stato un errore della società , ora guardiamo avanti credo che f. soglia piazzera un bel colpo li davanti.

da [king]

detto questo io spero che il pescara vada in b e che questo convinca soglia ad investire ed a mandare a fanculo gli sciacalli pescaresi che aspettano il fallimento, ma non posso fare a meno di preoccuparmi per tutti i segnali negativi che ho detto prima. Speriamo bene e sempre forza pescara!!!!!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

credi credi a Franceschiello laugher laugher laugher laugher laugher che lui e il fratello ne hanno dette poche!!! laugher laugher laugher laugher

da femy*

beh soglia ha anche detto ke il problemann è economico e che l'accordo è stato fatto solo ke l'allenatore del grosseto nn lo vuole far partire.....io per logica credo piu a francesco soglia

da [king]

milano dico che la gente e' disillusa perche' si e' stufata di presidenti fantocci che continuano con una politica fatta di cessioni e di pochi investimenti.

da gattabeninicamplone

Forse è il caso di ricordare che fino a qualche settimana fa il GROSSETO stava cercando sul mercato l'attaccante da affiancare a SFORZINI, ma i gol di SANSOVINI hanno convinto Presidente ed allenatore che il bombere ce l'avevano in casa!

da Jordison

x grandepescara4ever: ciò non toglie che, pur avendo richieste dalla B, Biancolino prende in considerazione squadre di C. La Juve Stabia che cazzo è in confronto a Pescara? Un moscerino? Una pulce? Na cosa del genere...quindi se può valutare offerte da loro, perchè non da noi? Per King: non mi sembra che abbia svenduto qualcuno boo Dettori è in prestito, Vitale sta ancora qua e non so se considerate Cani e Di Matteo "svenduti". Ah per la penalità, io non la vedo eyed

da gattabeninicamplone

E’ stato lo stesso Gustinetti ad ammettere di essere affascinato dalle prodezze del bomber tascabile: “Il giocatore sta facendo molto bene e credo abbia tutto per potersi affermare in serie B. Se fosse per me…il fatto è che la nostra rosa dovrà essere composta soltanto da 19 giocatori e la decisione finale spetta alla società; vedremo”. Parole di grande stima che potrebbero essere interpretate anche come un probabile addio al giocatore. Il Pescara si è mosso fortemente per acquistarlo a titolo definitivo, anche se fino a questo momento il presidente Camilli non sembra molto soddisfatto dalle offerte arrivate in società.

da gattabeninicamplone

http://www.vivigrossetosport.i
t/sport/calcio-serie-b/articol
i/gustinetti-il-mercato-non-ch
iuso-ma-lattacco-non-la-pri-2.
html ------------- GUSTINETTI: Conosceva Sansovini? “No, onestamente non lo conoscevo. Il giocatore sta facendo davvero bene. E’ una lieta sorpresa. L’anno scorso, all’Albinoleffe, mi sono ritrovato con uno strepitoso Cellini. Ora ho Sansovini. Non posso che augurarmi di ottenere risultati simili”

da grandepescara4ever

[king] sulpunto di penalizzazione ti do perfettamente ragione e questa è la diostrazione che cmq solgia si è stufato del pescara pero nn per questo bisogna criticarlo perche alla fine il mercato del pescara nn bisogna sottovalitarlo!

da Jordison

Che la campagna abbonamenti sarà un fiasco totale è certo...è anche vero però che molta della colpa è attribuibile alla questione stadio...

da grandepescara4ever

X jordison: Sulle tracce del "Pitone", infatti, ci sarebbero anche diverse società di serie B, tra le quali Avellino, Pisa e Treviso. se biancolino scendera in serie c certo nn andra alla juve stabia

da [king]

x jordison e grandepescara: non si tratta di buttare i soldi ma di investire per un progetto serio e di ampio respiro. Soglia disse che i giovani non sarebbero mai stati svenduti e che tutti i soldi sarebbero stati reinvestiti per la pescara calcio. Ma lo volete capire che quest'uomo non ci ha messo una lira? addirittura ha fatto tutto quel macello per la penalita' dell'anno scorso e quest'anno di nuovo un punto di penalizzazione. non posso dare fiducia ad un uomo cosi', ho paura dei tanti debiti che si dovranno accollare i prossimi proprietari.

da pescarese_fiero

PER VOSTRA INFORMAZIONE SANSOVINI STA FACENDO BENE NEL CALCIO DI AGOSTO CON UNA SQUADRA DI B...A DIRE CHE E' DI UN'ALTRA CATEGORIA CE NE VUOLE! MA COME CAZZO RAGIONATE,COL CULO?MAH!

da grandepescara4ever

quest'anno per come la vedo arriveremo a malapena a 1.000 tessere nonostante i soglia hanno rinforzato una squdra capace i afre prima nel girone di ritorno....per questo dobbiamo ringraziare tutti i gufi e i giuornalisti che hanno montato vicende societarie che fino ad adesso si sonoverificate solo fandonie!

da gubbio73

eehh la roba buona costa.... hiss

da femy*

4)l'allenatore ha detto ke è diventato un punto fermo della squadra 5)sogli ci sta ancora provando cmq a prenderlo.................poi è naturale ke a sansovini propone iil grosseto il rinnovo perkè a fine anno se ne potrebbe andare e se facesse bene secondo voi accetterebbe di continuare col grosseto??? ecco perkè mi sembra una tattica economica sbagliata quella della società toscana

da Jordison

x grandepescara4ever: http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=1182
21

da PescaraèVita

gatta, se è cosi non ti do torto.

da milano

King ma che dici? la campagna abbonamenti sarà un fallimento, perchè la gente se ne frega del calcio a pescara del resto il 50% della gente che va allo stadio pure se ne frega , lo fa per altri motivi! se arriveranno i successi allora la gente tornera' allo stadio! ma parlo di successi a catena, quest'anno nonostante la gufaggine si può fare un buon campionato di vertice ma se andiamo in b non possiamo andarci con questi giocatori , lotteremo per non retrocedere come sempre!

da grandepescara4ever

jordison prp nn mi risulta...

da veleno

Spero propio che nn si usi camorani come ho letto al fianco di cardinale a centrocampo visto che renda meglio sulla fascia e fosse cosi nel 4231 si esclide ferraresi,ma nn diciamo cazzate. boo

da femy*

per ki dice che per sansovini bastavano pochi soldi..E' UNA CAZZATA.... 1)eravamo a metà campionato quando si parlava col grosseto e col napoli per romito (che poi è arrivato dopo) e sanso e l'offerta del grosseto era stata spropositata per un giocatore di C che tutti noi nn sapevamo se si sarebbe confermato l'anno dopo 2)il grosseto stesso disse che voleva prima tenere sansovini per testarlo e valutare caso mai un sostituto 3)se il grosseto lo voleva veramente vendere, l'avrebbe venduto al taranto o all'arezzo che lo avevano richiesto ma anche a questi èstato detto di no

da gattabeninicamplone

Non è vero che Sansovini col Grosseto è partito da titolare! Sansogol è partito dalla panchina, guadagnandosi a suon di gol il posto da titolare nelle ultime gare. Fra l'altro saranno amichevoli estive, più una partita di coppa Italia, ma a Gustinetti i gol di Sanso non hanno fatto schifo!

da idelfini

Dice giusto "Jordison". Qst squadra vale sicuramente quanto quella dello scorso anno che fosse partita così a settembre avrebbe avuto concrete possibilità di vincere il campionato. Questa non dovrebbe essere da meno, con qualche giocatore da scoprire e qualche altro rinforzo che Soglia, piuttosto coerente almeno per quanto riguarda le dichiarazioni di acquisti di giocatori, ha già in progetto. Farsi venire le smanie perché non saremo una squadra "onnipotente" in serie C ma una tra le favorite mi sembra un comportamento da "vecchi" che hanno paura di tutto.Aspettate con entusiasmo qst campionato

da gattabeninicamplone

PescaraèVita le cazzate le stai dicendo tu e pure grosse! Sansovini è partito in ritiro con il Grosseto solo perchè Soglia ha tirato indietro il braccino! Il Grosseto aveva dimezzato la propria pretesa da 600 a 300.000 €!!! Se vuoi ti riporto un'intervista di Gustinetti che qualche giorno fa riveleva che non sapeva neanche chi fosse Sansovini!

da Jordison

Ma se sta per accettare di andare alla Juve Stavia boo

da setaccio

a PESCARA per biancolino solo SARDELLE... perplex

da PescaraèVita

grandepescara, sanso deve ancora dimostrare tutto, il campionato di B non è ancora iniziato e qui si sta parlando di amichevoli estive...aspettiamo e vediamo

da grandepescara4ever

laugher laugherjordison i soldi per pagare lo stipendio a biancolino pero ce li metti tu visto che è richiesto da squdre forti di serie b e senza contare la successiva fidejussione che sarbbe certa visto l'ingaggio del giocatore!

da grandepescara4ever

cmq nn pensavo che sansovini riuscisse a far bn anche con una squadra di serie b...pensavo che fosse tipo cecchini e invee e prp un giocatore di altra categoria!

da PescaraèVita

non è stato comperato due giorni dopo il termine del campionato perche il grosseto voleva visionarlo con la speranza di avere un buon attaccante in casa e di non dover cacciare altri soldi per un buon attaccante di B. punto.

da Jordison

Io come sostituto di Bazzani proverei a puntare su Biancolino che almeno è svincolato e non è affatto male. Ed abbiamo bisogno di Grieco!

da PescaraèVita

gatta, è normale che basta tirare fuori i soldi, ma QUANTI? e poi non diciamo cacchiate, Sansovini non è tornato perchè il Grosseto ci ha puntato forte infatti ha giocato da titolare sin dalla prima amichevole estiva...quindi non mettete zizzania inutilmente. e sicuramente non tornerà: il grosseto non si priverà mai di un giocatore che in precampionato ha collezionato ben 7 gol per poi dover spendere almeno un milione di euro per comprarne un altro...basta un po di logica e meno amor per la critica ad oltranza

da grandepescara4ever

si effettivamente per sansovini l'unico errore fatto è stato quello di farlo andare in ritiro col grosseto, bisogna prenderlo subito... su questo nn ci piove!

da SIVIGLIANO

L'ACQUISTO DI CAMORANI SAREBBE OTTIMO, TRA LE ALTRE COSE MI SAREBBE PIACIUTO IL SUO APPRODO A PESCARA GIA' QUALCHE ANNO FA....TUTTAVIA SPERO CHE IL SUO ARRIVO NON SETERMINI LA PARTENZA DI FELCI, VISTO CHE PER ME E' PIU' TORNANTE CHE MEZZALA.... SPERO NON PARTA VITALE E CHE ARRIVINO UNA PRIMA E UNA SECONDA PUNTA, DATOSI CHE OLTRE ALLA SPALLA DI BAZZANI C'E' BISOGNO DI UN SOSTITUTO ALL'ALTEZZA. IRINEU E' UN GIOVANE INTERESSANTE, MA NON SI PUO' RISCHIARE CON LUI, PER UN CAMPIONATO DA VINCERE...STAREMO A VEDERE... X SAUL, SINCERAMENTE MI FAI TANTA TANTA TENEREZZA....

da Jordison

Concordo con gattabenini in parte per Sansovini. Quel qualcosa si poteva (e doveva) essere fatto però la trattativa doveva essere conclusa 2 giorni dopo la fine del campionato! Aspettando troppo qualcuno si è accorto che Sansovini è forte e ora non vuole più privarsene (e mica è scemo)

da oldman73

quanti cazzo di professori sopra sto muro, giornalisti iscritti sotto nick per nascondersi, provincialotti che sputano sentenze senza sapere ecc.. x miconsenta il sign camorani è di proprietà del treviso e poi non è affatto il sostituto di dettori che deve ancora arrivare dato che con ogni probabilità si giocherà con il 4-4-2. quanta ignoranza...

da grandepescara4ever

X [king] pizzaonhead ma perche guardate solo queste cose! premettendo che i soglia nn sono venuti a pescara per buttare i soldi...come puoi paragonare questa gestione cn quella di scibillia(degli ultimi anni) e paterna! il mercato si faceva nelle ultime giornate! a me sembra che dettori nn sia stato svenduto e sansovini nn pè che nn è stato riscattato...era in prestito secco! e cmq zeytulaev al posto di micco, de souza al posto di turchi, bazzani al posto di sansovini, cuomo al posto di borghese e con un akltro attaccante che deve arrivare e cn la squdra gia quasi fatta ad agosto.!! boo boo

da gattabeninicamplone

Leggevo che secondo qualcuno il Pescara non poteva fare niente per Sansovini!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Non diciamo bugie: sarebbe bastato tirar fuori i soldi (pochissimi per il valore del giocatore e per quello che aveva fatto l'anno scorso) e SANSOGOL sarebbe partito in ritiro col PESCARA anzichè col GROSSETO! horny

da Jordison

Madò quante cavolate...x king: nessuno compra il Pescara per gli stessi motivi di una volta (non gliene frega un cazzo a nessuno) e non perchè stiamo svendendo (che poi sembra che quando si parla di Dettori, si parla di Gerrard o Lampard...e Vitale è ancora qui). Campagna fallimentare?! Se dici che la campagna è fallimentare, vuol dire che anche la squadra dell'anno scorso, che tanto abbiamo elogiato e detto che era una delle migliori, fa cagare. C'è un problema di coerenza allora. L'importante è contestare, questo vi preme..

da gattabeninicamplone

Due minuti e la partita si sblocca. Apertura sulla sinistra per Zecchin che di prima intenzione serve un ottimo suggerimento a Sansovini che senza pensarci su colpisce al volo: il rasoterra velenoso va ad insaccarsi alla sinistra di Benassi. A due minuti dal termine, su cross invitante di Sansovini, Pichlmann è pronto ad incornare una palla facile ma viene atterrato da Cudini. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore. Si incarica della battuta Sansovini che spiazza il portiere con un destro teso: 2-0.

da grandepescara4ever

X miconsenta -: E QUANDO CI SAREBBE STATO UN BAGNO DI FOLLA? NEI TEMPI DI PATERNA O IN QUELLI DI RENZETTI O DI CINGIONE? in altri tempi la tifoseria era in comune a farsi sentiire per nn fallire!

da setaccio

manca il crisma dell'ufficialità...

da [king]

x lucapescarese: intendevo dire che l'entusiasmo e' stato spezzato come facevano scibiglia e paterna ossia: dettori ad avellino, sansovini non riscattato, il prossimo e' vitale. E' per questo che la citta' guarda con menefreghismo la squadra e quindi la campagna abbonamenti sara' fallimentare come gli ultimi anni. L'intenzione di vendere ha destabilizzato tutto l'ambiente ma ora e' sempre piu' difficile cedere la societa' perche' nessuno comprerebbe una gioielleria senza i gioielli migliori, svenduti a poco prezzo.

da grandepescara4ever

X Adriatikaos: le amichevoli di agostyo nn contanto piu di tanto: anche noi abbiamo perso col norcia e cassino e pareggiato col castello e cassino pero nelle partite ufficiali, in coppa abbiamo fatto paura

da gubbio73

noccioline poppecorne vermi fritti.... hiss

da SAW

A 30 anni un giocatore nn è finito, anzi nella maggior parte dei casi riesce a dare il meglio di se perchè matura di testa... e per affrontare la serie C insieme ai giovani ci vuole gente che in mezzo al campo sa usare anche la testa. Mi consenta, con il tuo ragionamento stai dicendo che DelPiero, Drogba, Inzaghi, Raul ecc dato che hanno + di 30 sono giocatori finiti... ti rendi conto?

da -miconsenta-

e mo vaij a lu mar , CAZZO!

da Adriatikaos

x grandepescara: il Lanciano l'ho visto ieri sera, è non ha fatto un tiro in porta contro una squadra scarsa e di 2 categorie inferiore. Se quella è la squadra ci farà poco in campionato.

da PescaraèVita

mi consenta hai ragione, hai ragione! laugher laugher laugher

da gubbio73

ma ieri sera siete stati a pekino a cenare.... boo

da MAXX

21 agosto: tanti auguri PescaraNord, dai che ti facc nu regal, la trasfert di Pistoia!!! laugher

da -miconsenta-

x grandepescara: la pensa come me...la pensa come me....basta uscire da questa realta' virtuale per rendersene conto. c'e' stata la squadra a piazza salotto, in altri tempi ci sarebbe stato un bagno di folla con sciarpe e bandiere, invece c'erano 4 gatti. questo la dice lunga sull'entusiasmo della gente.

da grandepescara4ever

io la vedo così: 1 PESCARA 2 BENEVENTO 3CROTON 4 LANCIANO ai play-off passa il lanciano e il prossimo anno pescara-lanciano in serie b! il perugia fara un flop e finira 10! se così finira il campionato io sarei l'uomo piu contento del mondo(calcisticamente parlando)

da Adriatikaos

Raga, a Vasto non vi conviene venire col treno, perchè pure la stazione di Vasto - San Salvo è lontana dallo stadio, sta fuori città. Cmq ieri sera sono stato a vedere l'amichevole col Lanciano che mi è sembrata na squadra ridicola, non hanno fatto un tiro in porta contro una Pro Vasto scandalosa, che definire da Eccellenza è troppo. Dai che lo vinciamo sto campionato!!!

da -miconsenta-

e ricordati che tu puoi offendere solo da un computer perche' nella realta' si nu mbaurit laugher

da gubbio73

io dico la mia pescara ai playoff...poi ovviamente un terno al lotto.... pss

da PescaraèVita

ma siete tutti cosi nervosi!!! laugher laugher laugher il calcio è sport non guerra!!! noo noo noo

da grandepescara4ever

PERCHE CAMBI DISCORSO! e cmq che la strgrane maggioranza di pescara lapensa cm te nn credo prp...vorrebbe dire che pescara nn ha piu spersanza!

da PescaraèVita

mi consenta, su questo siamo d'accordo, ma prima hai scritto un mare di fregnaccie! laugher laugher laugher

da -miconsenta-

x pescaraèvita: bimbo, non capisci un cazzo te ne rendi conto? il mio nick e' una presa per il culo verso lo psiconano che personalmente odio, ma non solo lui, anche tutti quelli che lo hanno votato. come vedi non hai capito una mazza, CUJO' hiss che ci vuoi fare? sei limitato

da -miconsenta-

x grandepescara: secondo me questa squadra non e' in grado di vincere il campionato, mancano almeno 3 giocatori di un certo livello altrimenti si resta in C. come me la pensa la stragrande maggioranza dei tifosi del pescara.

da gubbio73

mmm eppure stamatttina quello ke fa sempre casino nn ce'.... chi sara mai.... hiss

da PescaraèVita

grandepescara, lascialo parlare, ha bisogno di prendere aria tra i denti...ha ancora qualche peletto incastrato AH AH AH A laugher laugher laugher laugher

da -miconsenta-

al nano pelato il culo glielo lecchi tu, scemo di guerra. come al solito ni capit nind, cujo' laugher

da grandepescara4ever

-miconsenta- sei molto bravo a ribaltare la situazione! 1 il sostituo di dettori nn è ancora arrivato 2 è partito micco e turchi e sono arrivati zeytulaeve de souza nettamente piu giovani di entrabi! 3 devi valutare anche cm sono arrivati e partiti questi giocatori! d'ettori in comprpprietà e cn sansovini purttroppo nn si poteva fare niente! tutti gli acquisti sono arrivati a titolo definitivo che a pescara nn succedeva da anni!

da PescaraèVita

AH AH AH!!! Mi consente...mi consenta.....Prima di tutto: Dettori e Camorani sono due giocatori con caratteristiche diverse, confronto INUTILE! Lacrimini 30 anni , Ingrosso 26 ANNI!!! MA CHE CAZZO DICI IMBECILLE!!!!! APPICCE SA COCCE!!! e poi anche se Bazzani ha 32 anni, secondo te vale uguale a sansovini (con tutto il rispetto)??? Quelli come te è bene che rimangano a casa...e continuino a leccare il culo al nano pelato asfaltato...see you rinco!

da idelfini

"Il muro dei bambini". 90 messaggi su 100 sono litigi. Basta intasare il muro con queste cavolate. Un botta e risposta, qualche precisazione vanno bene ma poi finitela lì.

da gubbio73

x pe4ever....l osservazione e' giusta...30 anni fra l altro dicono sia l eta' giusta....se un giokatore ha motivazioni,e' nella resa maggiore....come dite voi,sperem bon..... hiss

da pescarese_fiero

LUCAPESCARESE SE TI INCAZZI E' PERCHE' HO DETTO LA PURA VERITA' laugher laugher! IO LA PASSIONE L'HO SEMPRE AVUTA E L'AVRO' SEMPRE,MA A DIFFERENZA TUA LA METTO IN ATTO,SEGUENDO QUASI DOVUNQUE IL PESCARA!TU SI NU CHIACHILLE CHE MAGARI STA IN TRIBUNA SOLO NELLE PARTITE IMPORTANTI E PENSA DI ESSERE UNO DEI GRANDI SOSTENITORI DEL DELFINO! MENO CHIACCHIERE PIU' FATTI CARO LECCHINO!

da -miconsenta-

e' partito dettori(24 anni) e' arrivato camorani (30 anni).......e' partito sansovini (28 anni) e' arrivato bazzani (32 anni)......partira' vitale(22 anni) e arrivera' lacrimini o ingrosso (entrambi ultratrentenni).....come mai si punta su giocatori con i capelli bianchi e ci si priva di giocatori giovani? e' programmazione questa? hiss

da LUCAPESCARESE

XGRANDEPESCARA...NON TI CI ARRABBIARE NON CAPISCONO PROPRIO...E POI SE LA SOCIETA' FA UNA COSA VOGLIONO L'ALTRA E VICEVERSA...LASCIA PERDERE eyed FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

X PESCARESE...QUARDA CHE TU STI' PARLA' DI POLITICA E PRIMA DI DIRE CA...CCHIATE PENSACI E SE PARLI DI ME SENZA SAPERE LAVAT' LA VOCC' PRIMA DI PARLA'! QUELLO CHE FACCIO L'HO SEMPRE FATTO PER SCELTA MIA DA SOLO E' CHIARO?? FORZA PESCARA

da grandepescara4ever

gubbio73, io nn vi capisco a voi, se arriva un giovane dite che nn ha abbastanza esperienza e nn è abbastanza conosciuto, se arriva camorani che ha trent'anni e ha giocato in serie a e b dite che nn ha voglia di correre...siete incontentabili!che pretendete MESSI?

da gubbio73

la c sikuro un giokatore che ha giokato ad alzi livelli la puo fare...bisogna vedere quanta voglia di korrere ha.... hiss

da grandepescara4ever

X gaudenzi68 l'acquisto nn è assolutamente ufficiale, anche se la trattativa ce ed è a buon punto, l'altyro ieri lo aveva annunciato anche il messagero della trattativa. piu meno è come quando il sito ci anticipò l'acquisto di bazzani pero potrebbe finire anche come con cutolo(bastardo mercenario)!

da -miconsenta-

da come contrasta kaka' nella foto in serie C puo' giocare laugher

da gaudenzi68

Del'acquisto di camorani manca qualsiasi accenno su carta stampta/TV/WEB. Siamo sicuri?

da grandepescara4ever

-miconsenta- fammi capì: perche secondo te per la serie C camorani nn è un ottimo acquisto di primo livello? cartman

da pescarese_fiero

LUCAPESCARESE IO NN SONO PER NESSUNO,BABBEO! DICO SOLO CHE BISOGNA PENSARE A TIFARE E NON AI VARI PRESIDENTI DI TURNO! POI GENTE COME TE,CHE LAVORO PER APERTURA DI CULO,E' LA ROVINA DI QUESTO PAESE!

da pescarese_fiero

LUCAPESCARESE IO NN SONO PER NESSUNO,BABBEO! DICO SOLO CHE BISOGNA PENSARE A TIFARE E NON AI VARI PRESIDENTI DI TURNO! POI GENTE COME TE,CHE LAVORO PER APERTURA DI CULO,E' LA ROVINA DI QUESTO PAESE!

da grandepescara4ever

io so solo che ad angotti gli è morto il padre appena è arrivato a pescara! e cmq nn capisco perche è stato ceduto ciofani ed è stato acquistato angotti! ciofani aveva fatto bn con il pescara anche in serie b e poteva essere un ottima terza riserva! ba...queste cosoe prp nn le capisco!

da -miconsenta-

bella la foto camoroni che gioca contro il milan e affronta kaka' laugher dalla foto pare forte addaver laugher

da femy*

sinceramente nella formazione pescarese sono scomparsi degli elementi.......fortunato sarebbe dovuto andare al portogallo ma ancora sta in squadra credo....stessa cosa borghese, doveva andare alla paganese e invece è stato convocato per il trofeo padrepio....poi da qualche partita nn si hanno notizie di pepe!! che fine ha fatto??!!...per ultimo angotti ancora nn è rientrato in squadra come mai?? è vero ke forse verrà ceduto come dicono le ultime fonti di mercato? boo boo

da grandepescara4ever

pescarese_fiero sti sbaglia...e pure di grosso! la politica deve stare fuori dal calcio e anche se soglia nn corrisponde nei miei ideali politici e quasi certamente si presentera governatore alla regione nelle prossime elezioni perche è un pupillo di berlusca nn per questo lo critico, anzi io sono fra quelli che lo sostengono di piu in questo sito

da gubbio73

gooooood mmmmoooorning pescaraaaaa.... hiss

da grandepescara4ever

camorani è un ottimo acquisto ed è un giocatore che alza nettamente il livelo tecnico della squadra pero a me sembra del tutto inutile: in mediana abbiamo verratti ferraresi e cardinale e sulle fascie zeytulaev de souza e felci. quindi puo essere che nn venga ceduto uno fra felci e verratti e spero cn tutto il cuore che nn succeda! ma a proprosito che fine ha fatto fortunato?

da LUCAPESCARESE

laugher X PESCARESE ...QUINDI TU SARESTI DEI ROSSI??...BELL'AFFARE COMPLIMENTI CONTESTARE UNA SOCIETA' SOLO PER L'APPARTENENZA POLITICA...BE NON MI ASPETTAVO UN ATTEGGIAMENTO DIVERSO...VISTI I PRECEDENTI QUESTO FA CAPIRE COME SI E' RIDOTTO LA PASSIONE PER IL CALCIO A PESCARA! PROPONI UNA PETIZIONE PER ACERBO PRESIDENTE DEL PESCARA laugher FORZA PESCARA

da gaudenzi68

Sansivini gioca titolare e segna sempre. Non credo che ce lo ridaranno. E se lo fanno giocare con continuità in B è anche giusto per lui che rimanga a Grosseto. Ce lo riprenderemo in B l'anno prossimo a fine contratto.

da femy*

Franz io ho denigrato l'acquisto boo laugher

da pescarese_fiero

LUCAPESCARESE ESSENDO DI DESTRA,SEI ABITUATO A LECCARE I VARI PASTORE,ALBERO MOSCIO,PACE E NON MI SORPRENDE SE LAVORI GRAZIE A LORO! AVAST A LECCA',VERGOGNATI!LA DIGNITA' DOVE C'E' L'HAI?IN CULO?

da PescaraèVita

per king (di stu cazz) caro mio, Camorani è di proprietà del treviso, non è svincolato! Sciaquet la voc prim di parlà, ndundì!

da FRANZ06

x FEMY E ALTRI : LA VS FANTASIA E' COMMOVENTE, ERO PROPRIO CURIOSO DI LEGGERE I POST PER VEDERE COSA SAREBBE STATO DETTO PER DENIGRARE ANCHE QUEST'ULTIMO ACQUISTO, SEI UN GRANDE! E' INCREDIBILE. OVVIAMENTE SIMPATICAMENTE CI MANCHEREBBE. MA COMINCIO A ESSERE DISGUSTATO. MI CONFORTA IL FATTO CHE LE OPINIONI SU QUESTO SITO COSI COME I "PEZZI" DEI NS GIORNALAI RIMANGONO IGNORATI DAI TIFOSI VERI E DALLA SOCIETA'. DETTO QUESTO DICO CHE CHI TRAMA AD OLTRANZA PER IL MALE DEL PESCARA COME MOLTI CHIACCHIERONI DA BAR....DI NON VENIRE ALLO STADIO PER FAVORE. SIATE COERENTI E LASCIATE PERDERE PE!!

da FRANZ06

x FEMY E ALTRI : LA VS FANTASIA E' COMMOVENTE, ERO PROPRIO CURIOSO DI LEGGERE I POST PER VEDERE COSA SAREBBE STATO DETTO PER DENIGRARE ANCHE QUEST'ULTIMO ACQUISTO, SEI UN GRANDE! E' INCREDIBILE. OVVIAMENTE SIMPATICAMENTE CI MANCHEREBBE. MA COMINCIO A ESSERE DISGUSTATO. MI CONFORTA IL FATTO CHE LE OPINIONI SU QUESTO SITO COSI COME I "PEZZI" DEI NS GIORNALAI RIMANGONO IGNORATI DAI TIFOSI VERI E DALLA SOCIETA'. DETTO QUESTO DICO CHE CHI TRAMA AD OLTRANZA PER IL MALE DEL PESCARA COME MOLTI CHIACCHIERONI DA BAR....DI NON VENIRE ALLO STADIO PER FAVORE. SIATE COERENTI E LASCIATE PERDERE PE!!

da setaccio

per BIANCOLINO solo sardelle...

da idelfini

La situazione di quest'anno è un altro pianeta rispetto a quella dello scorso anno, ma è vero che da troppo tempo Soglia parla di cessione di quote o di fine della sua esperienza nel calcio. Chiariamo, i Soglia hanno investito fior di quatrini "reali" per sanare la Pescara calcio e per questo siamo loro grati, e non c'è da biasimarli se hanno voluto rientrare di alcune spese con la vendita di Dettori e altri. E bene che lo abbiano fatto, a differenza di tante società che comprano comprano e poi falliscono.Certo, ciò che vogliamo è una dirigenza che abbia la chiarezza di progetti a lungo termine

da femy*

La Pistoiese acquista dall'Arezzo l'attaccante Nicola Falomi (23), in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore ha militato anche nel Montevarchi, nella Sansovino, nella Nocerina e nel Pescara.

da LUCAPESCARESE

X KING laugher laugher LA MAGGIORPARTE E' CONTRO SOGLIA ??? SCI SCI NA FREGA...LA STORIA DEGLI ABBONAMENTI E' UNA CLASSICA SCUSA CHE UNO COME PRODI PORTEREBBE AVANTI TRANQUILLAMENTE!! laugher CHE VUOL DIRE SI VEDRA' NELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI? pizzaonhead LO SANNO TUTTI CHE QUELLI CHE LO FARANNO SONO SEMPRE I SOLITI E CHE A PESCARA LA GENTE RAGIONA COSI': COMPRO IL BIGLIETTO PARTITA PER PARTITA SE MI PIACE CI VADO ALTRIMENTI STO' A CASA...NON CREDO TU CONOSCA LA MENTALITA' (SBAGLIATA) DEL PESCARESE MEDIO! RICORDO ANCORA LE FILE KILOMETRICHE FUORI AI BOTTEGHINI ALL'ULTIMO MOMENTO!

da femy*

camorani nn è svincolato...è del treviso

da pappone73

scusate tanto ma io vorrei sapere una cosa le cifre di camorani, di bazzani e di altri acquisti del pescara perche si nascondono, in serie a si parla di milioni di euro e tutti sanno tutto e dicono a tutti, qui nessuno sa nulla mi spiegate il motivo??la campagna acuisti del pescara e' sa serie b non ci sono dubbi!!ma fateci sapere le cifre e i costi degli ingacci, oppure e t' tutto truffa?? pss pss pss pss pss pss

da pappone73

scusate tanto ma io vorrei sapere una cosa le cifre di camorani, di bazzani e di altri acquisti del pescara perche si nascondono, in serie a si parla di milioni di euro e tutti sanno tutto e dicono a tutti, qui nessuno sa nulla mi spiegate il motivo??la campagna acuisti del pescara e' sa serie b non ci sono dubbi!!ma fateci sapere le cifre e i costi degli ingacci, oppure e t' tutto truffa?? pss pss pss pss pss pss

da pappone73

scusate tanto ma io vorrei sapere una cosa le cifre di camorani, di bazzani e di altri acquisti del pescara perche si nascondono, in serie a si parla di milioni di euro e tutti sanno tutto e dicono a tutti, qui nessuno sa nulla mi spiegate il motivo??la campagna acuisti del pescara e' sa serie b non ci sono dubbi!!ma fateci sapere le cifre e i costi degli ingacci, oppure e t' tutto truffa?? pss pss pss pss pss pss

da pappone73

scusate tanto ma io vorrei sapere una cosa le cifre di camorani, di bazzani e di altri acquisti del pescara perche si nascondono, in serie a si parla di milioni di euro e tutti sanno tutto e dicono a tutti, qui nessuno sa nulla mi spiegate il motivo??la campagna acuisti del pescara e' sa serie b non ci sono dubbi!!ma fateci sapere le cifre e i costi degli ingacci, oppure e t' tutto truffa?? pss pss pss pss pss pss

da pappone73

scusate tanto ma io vorrei sapere una cosa le cifre di camorani, di bazzani e di altri acquisti del pescara perche si nascondono, in serie a si parla di milioni di euro e tutti sanno tutto e dicono a tutti, qui nessuno sa nulla mi spiegate il motivo??la campagna acuisti del pescara e' sa serie b non ci sono dubbi!!ma fateci sapere le cifre e i costi degli ingacci, oppure e t' tutto truffa?? pss pss pss pss pss pss

da [king]

che colpo!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher vendiamo un gioiello e compriamo uno svincolato di 30 anni. Questa si che e' programmazione. L'articolo e' degno del miglior tg4 di emilio fede. povera pescara. p.s. ci tengo a dire che la maggior parte dei pescaresi non e' d'accordo con soglia e lo vedremo nella campagna abbonamenti

da gaudenzi68

Quindi, eventualmente, Camorani esclude Grieco? Che ne pensate di Biancolino come Attaccante? non è troppo simile a Bazzani. Stesso discorso per Plasmati.

da LUCAPESCARESE

AUGURI TOMMY! NON POTEVI SCEGLIERE NOME MIGLIORE eyed Fiocco azzurro in casa Romito Ieri è nato Luca, secondogenito del difensore biancazzurro Ieri pomeriggio è nato Luca Romito, secondogenito del difensore biancazzurro Tommaso e della moglie Valentina. Alla famiglia Romito l'abbraccio e le felicitazioni da parte di tutta la Pescara Calcio S.p.A. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da LUCAPESCARESE

STA' VIRTUS...OLTRE AD AVERE AVUTO CULO AD ESSERE INSPIEGABILMENTE RIPESCATA HA ANCHE IL CULE DELLE PARTITE ALL'INIZIO FACILI...MA NU' SEM' LU PESCARA E QUINDI POSSIAMO FARCELA ANCHE CON IL CALENDARIO CONTRO! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

Lanciano e Pescara, avvii diversi Parteze diverse in campionato per le due squadre abruzzesi. Da una parte il Pescara, alle prese con avvio molto impegnativo, dall'altra il Lanciano, che almeno sulla carta, sembra avere un inizio di campionato più tranquillo. Invia per Email Stampa Articolo Le abruzzesi al via Pubblicato da: Rita Consorte Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Con la diramazione dei nuovi calendari di prima e seconda divisione, inizia ufficialmente la nuova stagione agonistica 2008-09. Inizio in salita per il Pescara, che nelle prime sei partite sarà costretto ad affrontare nell’ordine: Crotone, Foggia, Ternana, Perugia, Marcianise e Taranto; mentre spicca alla settima giornata l’unico derby stagionale contro la ripescata Virtus Lanciano. Ben quattro saranno gli impegni in trasferta per i biancoazzurri di Galderisi, si comincia già dalla prima giornata con la difficile trasferta di Crotone, invece alla terza giornata il Pescara sarà impegnato a Terni, alla quinta un’altra trasferta sul campo della neo promossa Real Marcianise. Sono due le partite casalinghe che la formazione adriatica dovrà affrontare in campo neutro lontano dall’Adriatico (in ristrutturazione per i Giochi del Mediterraneo del 2009); probabilmente le prime partite interne si disputeranno a Vasto allo stadio Aragona. Nella partita d’esordio alla seconda di campionato il Pescara ospiterà il Foggia, mentre alla quarta il blasonato Perugia poi, due trasferte consecutive esterne: Marcianise e Taranto. Dopo questo avvio di campionato da brividi per i biancoazzurri, dall’ottava giornata in poi il cammino si normalizzerà, spicca alla dodicesima giornata l’atteso incontro contro l’Arezzo, dell’ex-direttore sportivo Andrea Iaconi. “Le partite- ha detto Galderisi- sono tutte dure, noi dobbiamo solo pensare a prepararci bene, a crescere e a completarci. E’ inutile che ci preoccupiamo di chi dobbiamo incontrare, perché alla fine tutto dipenderà sempre da noi. Giocare con squadre ritenute più forti all’inizio del torneo non significa niente. Squadre veramente scarse io non le ho mai trovate a dir la verità. Dobbiamo essere realisti ed essere pronti a soffrire, dando il meglio in campo ogni volta”. Sulla stessa lunghezza d’onda il vice presidente, Francesco Soglia: “Il campionato è duro – ha dichiarato il vice presidente attraverso il sito della società - e le avversarie prima o poi bisogna affrontarle tutte, che si giochi prima con una piuttosto che con un’altra squadra non fa differenza.” Avvio soft in campionato invece per l’altra abruzzese Virtus Lanciano. Nelle prime sei gare il Lanciano affronterà: Sorrento, Benevento, Potenza, Pistoiese, Cavese ed Arezzo. Ben quattro gli incontri casalinghi per i rossoneri; si inizia alla prima contro il Sorrento di Simonelli, si prosegue alla terza contro il Potenza; poi doppio confronto casalingo alla 5° e alla 6° rispettivamente contro: Cavese ed Arezzo. Due le partite lontano dal Biondi contro il Benevento alla 2° ed alla 4° giornata contro la Pistoiese. Le gare più insidiose il Lanciano, le affronterà all’11° e 12° giornata con le trasferte di Crotone e Taranto; mentre alla quindicesima ospiterà in casa il Foggia, nell’ultima giornata la Virtus Lanciano riceverà in casa il Perugia. Il torneo inizierà il prossimo 31 Agosto, ben quattro saranno le soste: 28 dicembre, 4 gennaio, 1 febbraio, 8 marzo. Dal 31 Agosto le partite inizieranno alle 15, dal 26 ottobre alle 14.30 e dal 29 marzo si ritorna a giocare alle ore 15. Il regolamento prevede la promozione in Serie B della prima classificata: dal 2° al 5° posto ai play off: in palio un’altra promozione. Retrocede direttamente l’ultima classificata; dal quint’ultimo al penultimo posto ai play-out: retrocederanno altre due squadre. Ricordiamo che nella passata stagione promosse furono: Salernitana e Ancona, mentre le retrocesse furono Martina, Sangiovannese e Lanciano.

da femy*

mah lussoso come fa a scrivere che ci troviamo nella stessa situazione dell'anno scorso....certo che sti giornalisti sono veramente sadici...

da femy*

mah lussoso come fa a scrivere che ci troviamo nella stessa situazione dell'anno scorso....certo che sti giornalisti sono veramente sadici...

da LUCAPESCARESE

AHAHAHA laugher SOLOPESCARA E' NORMALE CHE TU NON CONOSCA CAMORANI...DA QUANDO CAPISCI DI CALCIO?? laugher SALUTAMI MONTEBELLO... laugher

da socket5

Camorani ha giocato per molte stagioni a Lecce, a Siena e a Firenze, in categorie superiori alla serie c, quindi può essere considerato un colpaccio per il Pescara.!!!SOGLIA COMPRACI BANEGA!!!!!

da adriatico

...ancora una volta complimenti a Gianni Lussuoso, uno dei professionisti della carta stampata sempre alla ricerca dell'articolo (edantino docet..) che deve dare a tutti i costi fastidio...a Gianni, quando te ne andrai in pensione (e speriamo sia presto) a Pescara in moltissimi esulteranno....

da SOLOPESCARA1936

....CAMORANI??? 30 ANNI TE CUSSU' MAI SENTITO NEL CALCIO!...SPERIAMO SIA BUONO PER IL PESCARA...

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da edantino

Pescara, anno nuovo vita vecchia Sta per iniziare il campionato di calcio, ma a Pescara sembra di rivivere la stessa storia degli anni passati. Una squadra ancora incompleta, con una società pronta a mollare tutto, o quasi. Letto il calendario, a Pescara, ci si rabbuia perché le prime gare previste sono di grossa difficoltà e le partite interne dovranno essere giocate su un campo diverso da quello dell’Adriatico, è quasi certo che si andrà a Vasto. Ottanta chilometri di passione, dicono i tifosi. Ottanta chilometri che toglieranno parte del sostegno degli sportivi alla squadra che avrebbe, invece, bisogno, proprio per il valore degli avversari, del massimo apporto di tifo possibile. Si ricomincia, ma i problemi sono sempre gli stessi: campo non pronto; campagna acquisti non completa; società ancora presa dalla voglia di cedere tutto, o parte delle quote. Per quanto riguarda lo stadio si preme sui lavori ma si pensa di non poter contare sulla sua completa disponibilità prima di un mese dall’inizio del torneo. Per quanto attiene alla campagna acquisti, Galderisi aspetta che arrivi la buona notizia, che sollecita con educazione, ma con fermezza, da qualche tempo. Per quanto concerne la cessione delle quote societarie, si è scritto e parlato a iosa per tutta l’estate e i tifosi ne hanno le tasche piene. E’ certo che i Soglia gradirebbero avere dei partner locali, ma questi si sono prima o poi defilati di gran carriera guadagnandosi solo titoli gratuiti sui giornali di varia caratura. I discorsi sono sempre aperti ma la sostanza è nulla e ci pare di capire che il Pescara è come quella classica ragazza di buona famiglia che tutti vogliono ma nessuno piglia. La piccola storia del Pescara, comunque, racchiude tutti gli ingredienti della storia del calcio nazionale: pochi soldi, molte chiacchiere, dirigenti di scarsa levatura professionale ed economica, banche che comandano e spostano le pedine con una filosofia lontana dal calcio stesso. Presenze ingombranti di avventurieri che cercano di raschiare la botte del calcio o, attraverso di esso, crearsi i presupposti per altri affari. Insomma, il calcio di oggi esprime tutte le manchevolezze di una società che va perdendo la sua connotazione più signorile e mette in mostra gli aspetti più mercantili che sono allo zenit rispetto alle realtà di qualche decennio fa in cui c’erano dei mecenati che facevano calcio per “ripagare” in qualche modo la città in cui si erano arricchiti. Si ricomincia, quindi, con gli stessi problemi sulle spalle e con un futuro ancor più grigio del campionato appena vissuto. Ma, per i calciofili, va bene tutto, purché la squadra del cuore vada, in qualche modo, avanti, e gli avversari siano superati anche se con un colpo irregolare. Ci si lamenta di tutto ma, al momento del fischio d’inizio, i tremila che rappresentano lo zoccolo duro della tifoseria, a Pescara, saranno presenti a tifare biancazzurro e a “smadonnare” su arbitri, avversari e imprenditori che non vogliono cacciare fuori i soldi. Gianni Lussoso – www.calciopress.net boo cry

da Kaos79

Ultimo ahah

da carpe

X BRASILE alle 10 e 15 fatti trovare sotto casa che dobbiamo fare il biglietto del treno.

da kurt10

AUGURI ROMITO!!!!!!SPERIAMO KE LUCA SIA BIANCAZZURRO!!!! OVVIAMENTE!!!!!!!!!!

da kurt10

ti prego VITALE RESTA NON PUOI ABBANDONARCI... cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Swain

ngulo uagliu ogni volta che mi connetto c'è qualcuno che prende a parole saul... laugher laugher laugher laugher

da 11

Giampiero coma cazz ti chim propongo un nuovo sondaggio per il forum SAUL77 o SOLOPESCARA1936 chi è secondo voi il più buffone del sito? è dura è dura..

da 11

saul io mi meraviglio della gente che ti risponde ancora a te...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!

da frect

da oggi nell'armadio solo gilet, mi sono cadute le braccia. Domani vado a farindola per una sagra. So come ci si arriva perché ho parenti a montebello ma qualcuno potrebbe indicarmi la strada per contrada trosciano? Mannaggia e se non lo ritrovo? Speriamo di dormire, con questo pensiero...

da SAUL77

FRECT, MI SCUSO. SEI UNO DI CLASSE E PRIMA TI HO OFFESO INGIUSTAMENTE. SEI UN UOMO RAFFINATO, UN GIRAMONDO, UNO CHE HA FATTO MIGLIAIA DI TRASFERTE E PER QUESTO E' MIGLIORE DI ME COME TIFOSO. MI PERDONERAI PER AVERTI OFFESO? SPERO DI SI. ORA VADO A DORMIRE CON LA COSCIENZA PULITA. FARLO DOPO AVERE OFFESO UN MILORD COME TE NON ERA BELLO. BUONA NOTTE A TUTTI. E FORZA PESCARA, SEMPRE!!!!!

da Swain

camorani al posto di dettori (che è sempre nostro) ingrosso al posto di vitale (per me dovrebbe rimanere, ma se se ne deve andare allora vada al vicenza) e poi magari sansovini.....una squadra coi controcazzi....spero solo un tifo all'altezza perchè su sso sito ci stanno tanti chiaccheroni....

da savo

sti giornali scrivono na frega di cazzate..pensate che il corrieredellosport di ieri riportava in dirittura d'arrivo l'accordo tra il pescara ed il frosinone per un ritorno i riva all'adriatico..e sapete di chi sto parlando...no di margiotta ma di nicola pagani..il terzino più cesso che ha giocato nel pescara...per quanto riguarga la cessione di vitale..non pensate solo che i soglia vogliano venderlo..io penso che si tratta di una volontà del giocatore di salire di categoria...e la società per evitare il secondo caso (dopo dettori) vuole cederlo forse anche solo a titolo di prestito oneroso...

da Kaos79

Uagliù...non fatevi incantare con gli zuccherini...se ci tenete a fare una stagione con i controcazzi...fate come me... (è solo un tentativo...non costa niente ma potrebbe rilevarsi fondamentale)...andate sul sito ufficiale e mandate una mail alla società con scritto: "VITALE NON SI TOCCA"...per favore, datemi retta...se ne arrivano almeno un centinaio...avranno la giusta considerazione!!! PS: confermate poi lavvenuto invio con un post qui...Grazie a Tutti!!!

da frect

saul se io sono un fregnettone come dici, tu invece sei uno gnello anzi gnellone e fatti spiegare che vuol dire. Altri direbbero che sei un caggio. Ma sei uomo o ragazzino, allora capirei. Info per stadio di vasto e se ti capita di ritrovare quello di napoli? Scusa, ma tu al sud non vai... O non vai proprio in trasferta? Quando lo vedi bacia la picca di soglia pure da parte nostra:):) zimbello del forum

da tony_jaa

X SAUL, SU GOOGLE MAPS PUOI VEDERE TUTTO IL PERCORSO, TI DICE ANCHE I METRI E PUOI GUARDARE DAL SATELLITE. CMQ X QUELLI CHE PRENDERANNO IL TRENO, RICORDATE CHE LA STAZ. NON E PORTO-VASTO DOVE SI SCENDE X L'AQUALAND, BENSI' VASTO-SAN SALVO CHE SI TROVA VICINO ALLO STADIO ARAGONA.

da 11

SE PARTE PURE VITALE I PRIANI DI QUESTA SOCIETA' SONO EVIDENTI...Basta prendere 30 enni!!!

da biancazzurro_

io l'ultima volta che so tato all'Aragona ci hann scluccato 3 ov di Pasqua (edizione 2001 credo) con le Naiadi, fece 2 gol Sputore pizzaonhead horny

da biancazzurro_

da Ndokojo Kojo @ 20-08-2008 23:18:17 Benissimo così ...anche se ho capito dopo essere svenuto una decina di minuti ...avevo letto Camoranesi_____E LA MADONNA...PURE TU PERO'... laugher laugher

da SAUL77

SIGNORI, AMMETTERE DI NON SAPERE UNA COSA NON E' STRANO. SO DOVE E' VASTO(HO ZII A SAN SALVO) MA ALLO STADIO PROPRIO NON CI SONO MAI STATO.

da MOMISOROTT

LA BRAVURA DI CAMORANI NON SI DISCUTE. NON HO CAPITO, PERO', PERCHE' CI SI E' PRIVATI DI DETTORI COMUNQUE. ADESSO EVITARE LA CESSIONE DI VITALE E FAR RITORNARE SANSO. E STIAMO A POSTO.

da SAUL77

OLIVIERI, HO SEMPRE VIAGGIATO VERSO NORD. AL SUD CI SONO ANDATO POCO, CHE CI VUOI FARE? cartman X LUIGI: FRECT LO CONOSCO DA UN PO. E' UNO CHE SI CREDE SVEGLIO E DI SAPERE TUTTO. NU FRIGNITTON, INSOMMA.

da MOMISOROTT

2007-08 Italia Spezia B 35 1

da OLIVIERI RAUS

E pe la majelle quando siete permalosi. La risposta di frect era chiaramente ironica; inoltre la domanda era esilarante nella sua semplicità, ingigantita dal fatto che (come da lui confermato) non lo sa davvero. pizzaonhead Dopo un sorrisino l'abbiamo aiutato.

da luigi

frect.. saul ha fatto una domanda non c'è bisogno di rispondere così

da OLIVIERI RAUS

Eheheh, Saul non sei mai uscito dal guscio, vero?? Cmq si esce a vasto Nord mantieni la destra, segui indicazioni passi davanti all'Aqualand poi raggiungi la città. Sempre dritto oltrepassi il centro ad una grande rotonda è un po' sulla destra in mezzo alle case. Se non hai capito usa un localizzatore GPS oppure dai un'occhiata a Tutto Città oppure a Google maps. In totale sono circa 80 km (a lu ji)

da MOMISOROTT

Nome Alfonso Camorani Nato 21 febbraio, 1978 Cercola, NA Paese {{{paese nascita}}} Nazionalità bandiera Italia Passaporto {{{passaporto}}} Morto {{{luogo morte}}} Altezza 179 cm Peso 72 kg Dati agonistici Disciplina Calcio Specialità {{{specialità}}} Categoria {{{categoria}}} Record Ranking {{{ranking}}}º Best ranking {{{best ranking}}}º Ruolo Centrocampista Squadra Spezia Ritirato {{{Terminecarriera}}} Carriera Giovanili 0 Club professionistici 1996-1997 Avellino 0 (0) 1997-1998 Campobasso 31 (4) 1998-1999 Ternana 2 (0) 1999-2000 Teramo 15 (0) 2000-2001 Teramo 28 (3) 2001-2002 Salernitana 31 (1) 2002-2003 Salernitana Lecce 17 (0) 17 (3) 2003-2004 Salernitana Fiorentina 18 (1) 15 (2) 2004-2005 Siena 11 (0) 2005-2006 Lecce 21 (0) 2006-2007 Treviso Lecce 14 (0) 16 (0) 2007-2008 Spezia - (-)

da Ndokojo Kojo

Si, poi all'uscita 31 bisogna esibire il lasciapassare A38 che hai già provveduto a prendere dal casellante all'uscita dell'autostrada. Attenzione ai tornelli che a Vasto non ruotano da destra a sinistra ma dall'alto in basso.

da SAUL77

FRECT, MI DEVI PERDONARE, DAVVERO, MA NON FREQUENTO VASTO OGNI GIORNO. NON SONO MAI STATO NEANCHE ALL'ACQUALAND MA SEMPRE A TORTORETO. SAI COSA SI DICE? DOMANDARE E' LECITO, RISPONDERE COME HAI FATTO TU E' DA CAFONI BURINI IGNORANTI. E TU LO SEI IN GRANDI DOSI.

da frect

a saul è complicato arrivare allo stadio di vasto. Dopo autostrada devi prendere tangenziale est a non ovest. Non ti sbagliare. Poi al 13 km entri nel raccordo anulare e lo fai fino all'uscita 31 non sbagliare oppure addio. Saul fai cadere le braccia e non scherzo

da SAUL77

PARLIAMO DI COSE UTILI. QUALCUNO SA COME SI ARRIVA ALLO STADIO DI VASTO? PRESUMO SI DEBBA USCIRE A VASTO NORD, MA DA LI IN POI NON LO SO. CHI MI ILLUMINA? E QUANTI KM SONO?

da alex78

sempre CORRIERE DELLO SPORT:Il Manfredonia ha definito gli in­gaggi del centrocampista Gianmar­co Scacchetti (20) dal Frosinone e dell'attaccante Luca Bellucci (21) dal Livorno. E’ ufficiale il centro­campista Antonio Amita (32), ex Scafatese, alla Vigor Lamezia. Per la chiusura del mercato dei calabresi si attende ora la risposta dell'attac­cante del Pescara, Attilio Angotti (20) ex Messina. Ha un obiettivo prestigioso l'Aversa di Cioffi: si trat­ta dell'eclettico Gaetano Grieco (26) attaccante del Napoli, ultima stagio­ne a Monza, sul quale però non mol­la la presa il Pescara

da Kaos79

Uagliù...non fatevi incantare con gli zuccherini...se ci tenete a fare una stagione con i controcazzi...fate come me... (è solo un tentativo...non costa niente ma potrebbe rilevarsi fondamentale)...andate sul sito ufficiale e mandate una mail alla società con scritto: "VITALE NON SI TOCCA"...per favore, datemi retta...se ne arrivano almeno un centinaio...avranno la giusta considerazione!!! PS: confermate poi lavvenuto invio con un post qui...Grazie a Tutti!!!

da Kaos79

Uagliù...non fatevi incantare con gli zuccherini...se ci tenete a fare una stagione con i controcazzi...fate come me... (è solo un tentativo...non costa niente ma potrebbe rilevarsi fondamentale)...andate sul sito ufficiale e mandate una mail alla società con scritto: "VITALE NON SI TOCCA"...per favore, datemi retta...se ne arrivano almeno un centinaio...avranno la giusta considerazione!!! PS: confermate poi lavvenuto invio con un post qui...Grazie a Tutti!!!

da alex78

FAPA,di Di Gennaro non se ne parla piu' da mesi(sempre che non sara il botto degli ultimi gg di qualke societa' importante)'da quando il presidente lo ha dichiarato incedibile se nn per un offerta da un milione...

da kaos79

Uagliù...non fatevi incantare con gli zuccherini...se ci tenete a fare una stagione con i controcazzi...fate come me... (è solo un tentativo...non costa niente ma potrebbe rilevarsi fondamentale)...andate sul sito ufficiale e mandate una mail alla società con scritto: "VITALE NON SI TOCCA"...per favore, datemi retta...se ne arrivano almeno un centinaio...avranno la giusta considerazione!!! PS: confermate poi lavvenuto invio con un post qui...Grazie a Tutti!!!

da Kaos79

Uagliù...non fatevi incantare con gli zuccherini...se ci tenete a fare una stagione con i controcazzi...fate come me... (è solo un tentativo...non costa niente ma potrebbe rilevarsi fondamentale)...andate sul sito ufficiale e mandate una mail alla società con scritto: "VITALE NON SI TOCCA"...per favore, datemi retta...se ne arrivano almeno un centinaio...avranno la giusta considerazione!!! PS: confermate poi lavvenuto invio con un post qui...Grazie a Tutti!!!

da Kaos79

Uagliù...non fatevi incantare con gli zuccherini...se ci tenete a fare una stagione con i controcazzi...fate come me... (è solo un tentativo...non costa niente ma potrebbe rilevarsi fondamentale)...andate sul sito ufficiale e mandate una mail alla società con scritto: "VITALE NON SI TOCCA"...per favore, datemi retta...se ne arrivano almeno un centinaio...avranno la giusta considerazione!!! PS: confermate poi lavvenuto invio con un post qui...Grazie a Tutti!!!

da alex78

DAL CORRIERE DELLO SPORT:Il Pescara è a un passo dal centrocampista dell’Avellino, Diego Matarazzo (20). Questa matti­na il presidente Soglia si incontrerà con i procuratori Gallo e Spagnuolo, per definire il contratto, che comun­que dovrebbe essere di un anno con diritto di riscatto per la società abruzzese. MI SA CHE QUESTA NOTIZIA è DA CESTINARE A BENEFICIO DI CAMORANI

da fdb.75

Ma l'unica difficoltà a prendere SANSOGOAL è rappresentata solo dal vil danaro o c'è dell'altro secondo voi? Ah per favore, nin m'arcaccet del veto di Gustinetti laugher

da Ndokojo Kojo

Benissimo così ...anche se ho capito dopo essere svenuto una decina di minuti ...avevo letto Camoranesi ahah

da biancazzurro_

da fapa @ 20-08-2008 22:24:27 se il grosseto vorrà fare cassa con SANSOVINI dovra farlo ora cedendolo, altrimenti a fine stagione SANSO si svincolerà ed il grosseto non beccherà un cazzo.___e se fa un bel camionato e magari 10 gol credi che tornerebbe a Pescara?

da LUCAPESCARESE

E TANTO PER CAMBIARE FRANCESCO SOGLIA CI HA DATO UN ALTRO BEL REGALO...ALLA FACCIA DI CHI CI VO' MALE... laugher PAROLE SOLO PAROLE SOGLIA FA I FATTI! FORZA PESCARA

da biancazzurro_

BUON COLPO DAVVERO CAMORANI, SOPRATUTTO SE COPNSIDERIAMO CHE NEGLI ULTIMI 7 ANNI HA SEMPRE GIOCATO TRA A e B...ADESSO IL COLPO MIGLIORE CHE CI POTREBBE FARE SOGLIAE' QUELLO DI NON CEDERE VITALE!!!!!! PER FAVORE FRANCE' NON LO VENDE A VITALE...

da SAUL77

OTTIMO COLPO. UN GIOCATORE DI QUALITA' CHE CI VOLEVA. SPERO ARRIVI PRESTO PER POTERE ESSERE PRONTO GIA IL 31 COL CROTONE. RIMANGONO I SOLITI CRITICI, MA PER LORO INIZIO AD AVER UN PO DI PIETA' E PENA. ATTACCANO OGNI GIORNO CON MILLE SCUSE I SOGLIA. POI PERO' VENGONO SMENTITI DAI FATTI, POVERACCI. OVVERO LA CESSIONE DELLA SOCIETA' CHE E' STATA AVVIATA SOLO UNA VOLTA(EDMONDO) MA MAI NEANCHE LONTANAMENTE INIZIATA SUL SERIO. INOLTRE IL MERCATO E' STATO MOLTO OCULTATO INNESTANDO SU UN GRUPPO GIA FORTE DEI GIOCATORI DI BUON VALORE. FACCIAMOLI PARLARE E DIVERTIRE. FORZA PESCARA!!!

da fapa

ALEX grazie della notizia, e DI GENNARO??

da manoppello_91

e cmq basta co ste supposizioni, co sti accordi nn conclusi ecc ecc. i fatti sono questi: Marco Verratti è del Pescara. Pensate che cn paterna stava ancora in biancazzurro stò ragazzo? Ho i miei dubbi.

da manoppello_91

cmq io nn voglio portà sfiga. ma attenzione cn verratti che rischiamo di bruciarlo. E' forte, un fenomeno, ma ha un difetto.....è veramente piccolo. fisicamente. E' proprio mingherlino....

da gattabeninicamplone

Intanto ONORE ai presenti a NIZZA con lo striscione PESCARA 1976, sempre ovunque!!!

da gattabeninicamplone

Intanto ONORE ai presenti a NIZZA con lo striscione PESCARA 1976, sempre ovunque!!!

da gattabeninicamplone

Intanto ONORE ai presenti a NIZZA con lo striscione PESCARA 1976, sempre ovunque!!!

da gattabeninicamplone

Intanto ONORE ai presenti a NIZZA con lo striscione PESCARA 1976, sempre ovunque!!!

da gattabeninicamplone

manoppello_91 forse col ragazzo avresti dovuto parlarci prima che uscisse fuori sta storia hiss! In ogni caso che i Soglia lo stessero vendendo al Milan a cifre ridicole (magari con la "gratitudine" del Presidente del Consiglio) non mi pare sia stato smentito. Ora chiedo ai più esperti: abbiamo visto tutti le qualità tecniche e la personalità del ragazzo; in una logica imprenditoriale, quanto potrebbe valere fra un paio d'anni un 17enne del genere, magari dopo un campionato di Serie C ed un altro di Serie B a buoni livelli?

da dolphin82

quindi niente più grieco?

da alex78

x FAPA da TUTTOSPORT di ieri :GROSSETO: SANSOVINI RINNOVA Il Grosseto, che sta per rinnovare con Marco Sansovini, sarebbe interessato, al pari del Rimini a Matteo Melara. Luca Lacrimini sarà un gio­catore del Pescara entro giovedì. La trattativa tra gli abruz­zesi e il Napoli, società che detiene il cartellino dell’ester­no, è ormai in dirittura di arrivo: il sì del giocatore è giun­to da tempo, manca solo l’accordo economico, che comun­que dovrebbe trovarsi attorno ai 150 mila euro. Circa un terzo, insomma, di quello che i biancazzurri contano di ri­cavare dalla cessione di vitale.PORCO 2.

da galeoneg

adesso finitela di rompere il cazzo a F. Soglia....

da SOLOPESCARA1936

...MANOPPELLO 91...SBAGLI...COMUNQUE NON SI PUO' QUANTIFICARE CHI CE NE HA DETTE DI + DI CAZZATE E CHI DI MENO...A NOI UN PO TUTTI I PRESIDENTI CHE SI SONO SUCCEDUTI CI HANNO PRESO IN GIRO...COMUNQUE LA PIAZZA E LA TIFOSERIA NON VA PRESA MAI IN GIRO NE 1 VOLTA NE 10 VOLTE NE 100...NON E' UNA QUESTIONE DI NUMERO...

da manoppello_91

x solpescara1936: sono giovane e vi faccio una domanda: snaglio se dico che negli ultimi 15 anni Soglia è quello che ci ha detto meno cazzate? hiss

da SOLOPESCARA1936

...OLDMAN73 ED E' FORTE?...E' DA PESCARA?...

da SOLOPESCARA1936

...GATTA BENINI CAMPLONE...TANTE BUGIE SONO STATE DETTE ALLA PIAZZA DI PESCARA...TANTE PRESE IN GIRO...BASTA SOLTANTO AVERE UN PO DI MEMORIA E RICORDARE LE COSE...PURTROPPO LA GENTE DIMENTICA FACILEMENTE,IO NO RICORDO TUTTO...

da *ALESSANDRO*

NESSUNO CHIEDE ALLA SOCIETA DI SPENDERE CHISSA QUALI CIFRE SUL MERCATO PERO ,SICCOME TUTTI INSIEME VOGLIAMO USCIRE AL PIU PRESTO DA QUEST'INFERNO DELLA C,E' MEGLIO FARE UN SACRIFICIO ADESSO. PER QUELLO DICO E' INUTILE CEDERE VITALE O RISPARMIARE 100MILA EURO SU SANSOVINI

da oldman73

va bene solopescara però io l'ho visto nel lecce e nel siena

da SOLOPESCARA1936

....CAPIRE DI CALCIO MICA VUOL DIRE CONOSCERE TUTTI I GIOCATORI...STO CAMORANI LO DEVO VEDERE ALL'OPERA E POI TI SO DIRE SE E' FORTE O SE E' NU CESS...LO VEDO DOPO IL PRIMO TOCCO DI PALLA O IL PRIMO STOP...

da fapa

discorso valido ( il mio) solo se lui non rinnoverà, mi sembra che abbia gia un accordo col PESCARA e comunque se si vuole SANSOGOL si caccia la moneta ed il discorso si chiude

da oldman73

da SOLOPESCARA1936 @ 20-08-2008 22:19:10 .....CAMORANI???? MAI SENTITO!!!.....e tu capisci di calcio pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

NGUL, HANN MESS LA FOTO DI CUSSU' CON LA MAGLIA DEL SIENA, COSI' A FIANCO C'E' UNO DEL MILAN E FA PIU' BELLA FIGURA LA SOCIETA' PER L'AQUISTONE.......... MA NA FOTO NGH LA MAJA DE LU SPEZIA (CIOE' L'ULTIMA SQUADRA) NIN SI POTEV METT??? laugher laugher laugher

da manoppello_91

x gbc: i soglia sono stati discreti. Non ci hanno promesso la champions come pincione. Non asi sentono da C e LO STANNO DIMOSTRANDO. Della presunta volontà di cedere, cmq, hanno già avuto occasioni e hanno mantenuto il 100%. Quindi nn ci stanno svendendo. E x quanto riguarda Verratti io ci parlo con questo ragazzo e non c'è mai stata la cessione. Il fatto che è stata la madre a nn farlo partire è una leggenda. Anche se in passato ci osno stati episodi....2 anni fà quando giocava a manoppello nn l'ha fatto partire x verona (chievo). E cmq come sono uscite queste voci l'hanno dichiarato incedibi

da oldman73

da SOLOPESCARA1936 @ 20-08-2008 22:18:08 ......... PESCARESI ......... e tu capisci di calcio???? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da oldman73

cocncordo con gatta, l'operazione sansovini andava gestita sicuramente meglio cosi come pessima è stata gestita la questione fidejussione iva

da gattabeninicamplone

fapa perchè il Grosseto non potrebbe offrire il rinnovo contrattuale a SANSO??? boo E secondo te adesso il Grosseto ce lo cederebbe per una cifra più bassa rispetto a quella di qualche mese fa? boo

da fapa

se il grosseto vorrà fare cassa con SANSOVINI dovra farlo ora cedendolo, altrimenti a fine stagione SANSO si svincolerà ed il grosseto non beccherà un cazzo.

da DelfinoNelCuore

Anche io la penso come manoppello_91 eyed

da gattabeninicamplone

Hanno detto di avere un progetto lungo e di non sentirsi da Serie C! Che non avevano bisogno di far soldi con le cessioni dei giovani! Oddio almeno per questo sono stati coerenti, perchè regalare VERRATTI al MILAN per una cifra ridicola a livello imprenditoriale era stata una FOLLIA!

da manoppello_91

x gbc: non hanno mai detto di restare cn noi 10 anni e di portarci in A......o mi sbaglio?

da gattabeninicamplone

Nessuno può negare, in ogni caso, che SANSOVINI è stato gestito di MERDA!

da gattabeninicamplone

manoppello_91 non avevano nessun dovere (?)anche quando parlavano dei loro progetti per il PESCARA! Io valuto il loro comportamento alla luce delle loro parole!

da SOLOPESCARA1936

.....CAMORANI???? MAI SENTITO!!!.....

da *ALESSANDRO*

CAPITO OLDMAN?? QUEST'ANNO CI GIOCHIAMO TUTTO ALLORA LA SOCIETA DEVE FARE UN SACRIFICIO E TRATTENERE I MIGLIORI. POI UNA VOLTA TORNATI IN B DIO PREGA

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI .........

da fdb.75

Si, ma allora se la società è così solida come mai SANSOGOAL non è stato preso subito o cmq a fine stagione? E noi quà ancora ad ansimare...magari arrivasse a PESCARA...quindi questo per dire che qcosa non torna...probabilmente forse è stato sbagliato qcosa, boh.

da manoppello_91

x gbc: ok. Però gatta sei troppo critico cn la società in generale. Loro sono imprenditori. Non sono pescaresi. Non hanno nessun dovere verso di noi. Ora si stanno impegnando con il Pescara e và bene. Se domani decideranno di andare a fare soldi da qualche altra parte, buon x loro. Io spero rimangano a lungo xkè stanno mostrando serietà e la società è gestita al meglio.

da luPrudott

CHIETIBUCIA MA DA PAGà A BEV hiss

da miesterledda

X F. SOGLIA, IL MERCATO LO DEVI CHIUDERE CON LA CONFERMA DI VITALE, è L'ACQUISTO DI SANSOVINI. E POI POTREMO FARE GLI ABBONAMENTI A GOGO... Anzì mi chiedo da diverso tempo, quando parte la campagna abbonamenti? visto che ora sappiamo anche dove giocare? ATTENDO UNA RISPOSTA GRAZIE

da gattabeninicamplone

Comunque nessuno puo negare che è CAMPANO! Cercola (NA)!!! laugher laugher laugher

da *ALESSANDRO*

OLDMAN ADESSO MI VUOI DIRE CHE CON LA SOCIETA SOLIDA CHE CI RITROVIAMO ABBIAMO BISOGNO DI INCASSARE 700MILA EURO, O QUELLO CHE SARA, PER PORTARE AVANTI UN CAMPIONATO DI C??

da gattabeninicamplone

manoppello_91 forse leggi solo quello che vuoi? Ho già detto che sarebbe un GRAN BEL COLPO, ma dopo i precedenti mi viene da dire speriamo bene!!! eyed RICORDI? da Donato Giampietro: "Il Pescara questa volta ha praticamente raggiunto l'intesa con Aniello Cutolo che ha abbassato le sue richieste ed è pronto a firmare per i biancazzurri. Il vice Presidente F.Soglia domani chiuderà la trattativa, a meno che non venga stoppato..."

da oldman73

chi l'ha detto che non abbiamo necessità di soldi????????addò sta scritt? la gestione di un campionato come quello del pe ci vogliono 5 milioni. li si?

da *ALESSANDRO*

SI MA TANTO SULLE CESSIONI NON MI CONVINCERO MAI PERCHE SECONDO ME SONO INUTILI,IN QUANTO NON ABBIAMO BISOGNO DI SOLDI E NON CE' NECESSITA DI VENDERE

da oldman73

manoppello gattabenini stava scherzando e l'ha pure specificato eyed

da oldman73

alessama ancora a crede ai giornali? vitale parte per almeno 700 per la metà sta a sinti a papà!

da *ALESSANDRO*

OLDMAN A PARTE CHE CON 300MILA EURO NON CI FACCIAMO NULLA E POI TRANQUILLO CHE VITALE SE RIMANE QUI E VINCE IL CAMPIONATO E' FELICE COME UNA PASQUA

da manoppello_91

X gbc: senti, posso capire che critichi la società x la questione vendita, anche se tu esageri. Già credevo poco a quello che dicevi, ma ora proprio.............criticare anche il mercato vuol dire proprio che critichi e basta, qualunque cosa facciano. Cosa aignifica svincolato trentenne e napoletano? .....ma dai! Gran Colpo! COMPLIMENTI FRANCESCO. PUNTO.

da oldman73

alessà con quei soldi ci fai parecchi e poi simone pare d'aver chiesto di voler andar via"!

da fdb.75

Infatti se rimanesse Vitale e riuscissimo a prendere anche SANSOGOAL allora si che potremmo puntare alla B diretta così come il blasone vuole.

da ZICO

x ANTILAZIALE: sei nato il 19 agosto? beh, AUGURONI (anche se in ritardo), mia moglie e mio figlio sono nati nello stesso tuo giorno. Colgo l'occasione per pregarti di una cosa: poichè al sito accede anche mio figlio che è ancora un bambino, qualche volta insieme a mia figlia che è ancora più piccola, potresti per favore evitare di postare foto con riferimenti sessuali? Lo stesso chiedo a SSNV e agli altri miei fratelli di tifo. GRAZIE ed auguri di nuovo!

da *ALESSANDRO*

CERTO NON CAPISCO PER QUALE MOTIVO VENDERE VITALE hiss

da gattabeninicamplone

oldman73 guarda, se dovessimo anche riprendere Sansovini e trattenere Vitale potrei iniziare a ricredermi su Soglia!!! Sull'accordo con Camorani ribadisco il mio speriamo bene, non vorrei facesse la fine di Cutolo!

da oldman73

ho cercato su internet è del treviso.

da oldman73

come magari? l'accordo è stato scritto che c'è!

da gattabeninicamplone

oldman73 non sono sicuro, l'ho solo dedotto dal fatto che ha giocato l'ultima stagione con lo Spezia, ma la mia era una battuta. Magari arrivasse davvero Camorani!

da oldman73

secondo me arriverà na seconda punta con i controcoglioni! eyed

da tacchi

GROSSETO: CAPARCO, INNOCENTI, BARBAGLI, VITIELLO, FREDDI, PORCHIA, GESSO, VECCHIN, SANSOVINI, CONSONNI E PICHLMANN. in panchina con mister GUSTINETTI CORRADINI, ABRUZZESE, FEDERICI, GAROFALO, MORA, SUPPA E SFORZINI. PERUGIA : BENASSI, MINIERI, CHERUBINI, GORETTI, CUDINI, FIASCONI, FERRARI, MEZAVILLA, DE GIORGIO, CUTOLO E CAMPAGNACCI. in panchina con mister INDIANI BIANCHI, ACCURSI BOLDRINI, CEPPITELLI, CUCCINIELLO, D'ANDREA, ERCOLANO, MAZZEO, PASSIGLIA, RUSSO, SZATMARI E FIORUCCI. ARBITRO IL SIG. TAGLIAVENTO ASSISTENTI I SIGG. CINCALEONE E PASSERI Aggiornamenti primo tempo e risultato final 38° pt SANSOVINO (GR) 45° pt SANSOVINO (RIG) (GR) 13° st PICHLMANN (GR) 36° st MAZZEO fallisce un rigore Stefano Vissicchio

da oldman73

gatta sei sicuro che camorani è svincolato , a me risulta di proprietà del treviso calcio!

da *ALESSANDRO*

SINCERAMENTE ALFONSO CAMORANI E' UN GIOCATORE CHE MI E' SEMPRE PIACIUTO E AVREI VOLUTO NEL PESCARA NEGLI ANNI PASSATI,MA NON AVEVAMO UNA SOCIETA ALL'ALTEZZA!!! ADESSO HA 30 ANNI MA IN C FA LA DIFFERENZA

da tony_jaa

VAIIIIIIIIIII !!!!! NOI VOGLIAMO LA SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB
BBBBBBBBBBB.

da gattabeninicamplone

Ti pareva che non era napoletano (oltre che svincolato e trentenne)??? laugher laugher laugher Scherzi a parte sarebbe un gran bel colpo, anche perchè su di lui ci sono addosso squadre di B! Speriamo bene! Però Redazione smettetela con Sansovini!!!

da DelfinoNelCuore

Ragà ma Pepe che fine ha fatto? boo

da mocio_vileda

GODEREBBI!!!!! laugher

da CurvaNord70

Grande Colpo!! Sicuro cmq ci sarà qualcuno che dirà che non gli basta e che era meglio Camoranesi.

da oldman73

fiorentina , lecce siena cussù si che è un giocatore...grande francè!

da alex b

ottimo!

da oldman73

F.C.TREVISO Ruolo: CENTROCAMPISTA Nazionalità: Italia Nato il: 21/02/1978 Nato a: Cercola (NA) Altezza: cm 179 Peso: Kg 74 Carriera di CAMORANI ALFONSO STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL 1994-1995 U.S. AVELLINO C1 0 - 1995-1996 U.S. AVELLINO B 0 - 1996-1997 U.S. AVELLINO C1 0 - 08/1997 CAMPOBASSO D 31 4 1997-1998 U.S. AVELLINO C1 0 - 1998-1999 TERNANA CALCIO B 2 - 1999-2000 ALZANO VIRESCIT B 0 - 12/1999 TERAMO CALCIO C2 15 - 2000-2001 TERAMO CALCIO C2 28 3 2001-2002 SALERNITANA CALCIO 1919 B 31 1 2002-2003 SALERNITANA CALCIO 1919 B 17 - 01/2003 U.S. LECCE B 17 3 2003-2004 SALERNITANA CALCIO 1919 B 18 1 01/2004 A.C.F. FIORENTINA B 15 2 08/2004 A.C. SIENA A 11 - 2004-2005 A.C.F. FIORENTINA A 0 - 2005-2006 U.S. LECCE A 21 - 2006-2007 U.S. LECCE B 16 - 01/2007 F.C.TREVISO B 14 - 2007-2008 SPEZIA CALCIO B 35 1

da Luc@085

anche vitale è di un'altra categoria!!

da ChietiBrucia

wagliu ma io mi voglio rifa l utente xk que e di mio fratello...come si fa a registrarmi????

da DelfinoNelCuore

Finalmente una bella notizia.Mi mancavano le belle notizie eyed FORZA PESCARA!

da oldman73

bene così, camorani è di altra categoria, ottimo colpo. per il terzino prenderei ingrosso solo perchè piu giovane classe 82. In avanti mi affido a Francesco Soglia. dopo vediamo se il perugia ci è superiore.

da luigi

e uno.. avanti un altro

da luPrudott

primo? hiss il 5 paga a bere