Le regole del forum per la nuova stagione

Forzapescara.com si adegua alle regole dei forum più visitati in rete rendendo note le proprie. Le stesse troveranno applicazione dal momento della pubblicazione.

da Redazione
2.723

Forzapescara.com si adegua alle regole dei forum più visitati in rete rendendo note le proprie. Le stesse troveranno applicazione dal momento della pubblicazione.



E' vietato:


-Pubblicare dati personali altrui.

-Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie.

-Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un -danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità.

-Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume.

-All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona che sia ben identificata o identificabile, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito e comunque non attinenti all'argomento calcio.

-Inviare messaggi che pubblicizzino siti o iniziative o rubriche in essi contenute, per ottenere visitatori, senza il permesso della Redazione

-Inviare messaggi di carattere commerciale.

-Ripetere più volte lo stesso messaggio.

-Riportare notizie senza citare la fonte o notizie o voci su persone o fatti, anche con allusioni, privi di fondamento o dubbi.

-Pubblicare messaggi atti a generare liti, controversie che non presentino reali ragioni d'interesse per la tifoseria del Pescara.

-Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. Sono comunque concessi messaggi goliardici e scherzosi nei confronti delle altre tifoserie che abbiano il solo scopo di divertimento.

-Conversare con altri utenti (usare la chat!), in maniera continuativa. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.


-Riportare messaggi per conto di utenti sospesi o esclusi.

-Commentare le cancellazioni, l'attività di controllo, l'applicazione del regolamento.Critiche all'operato della Redazione e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio.

-Continuare a trattare una discussione o un argomento dichiarato chiuso da chi controlla il muro.
Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione


Nota Bene:
--La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina.

--La Redazione si riserva il diritto di cancellare le discussioni in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole e per questo motivo: non può essere contestata la cancellazione di un messaggio.

--La "tacita" tolleranza in alcune circostanze a talune regole è ad insindacabile discrezione della Redazione

--Un utente che contravvenga al regolamento verrà avvertito la prima volta.

--Al proseguimento delle infrazioni verrà BANNATO

--Il solo responsabile per il contenuto di un commento é l'autore dello stesso, anche in caso di mancato controllo;

--La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico l'indirizzo IP, qualora lo ritenesse opportuno e ricorda che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge.

--Il Muro dei Tifosi é un servizio per tutti, aiutateci a tenerlo aperto

Commenti
125

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da marcolone

v

da marcolone

v

da OVUNQUE

Riporto la fonte come previsto dalle nuove regole ahah http://punto-informatico.it/23
77405/PI/Commenti/tecnofobia-c
licca-sempre-due-volte.aspx cartman ....La dichiarazione universale dei diritti dell'uomo e del cittadino, la nostra costituzione e quella di centinaia di altri Paesi, Leggi, Giudici e sentenze - sebbene con intensità e determinazione diversa a seconda di regimi ed epoche storiche - ricordano da decenni che la libertà di manifestazione del pensiero costituisce una pietra angolare di ogni ordinamento democratico e che il suo esercizio deve essere garantito ad ogni cittadino, tra l'altro, quale insopprimibile strumento di affermazione ed estrinsecazione della propria personalità. La limitatezza dei canali di accesso ai media ha, tuttavia, sino a ieri inesorabilmente compresso il pieno esercizio di tale libertà da parte dei più consegnando l'informazione nelle mani di pochi. Oggi, finalmente, esiste un media ontologicamente diverso da tutti quelli che l'hanno preceduto e, per questo, in grado di offrire a chiunque - o almeno a quanti hanno la fortuna di appartenere alla c.d società dei 2/3 ovvero degli "intrerconnessi" - la possibilità di esercitare tale libertà. In tale contesto dalle leggi, dai politici e dai giudici ci si sarebbe attesi una convinta difesa dei nuovi canali di esercizio della libertà di manifestazione del pensiero: nessuna deroga ai principi generali secondo cui l'esercizio di ogni libertà deve finire laddove rischia di ledere quella altrui e chiunque deve rispondere delle conseguenze delle proprie condotte ma, ad un tempo, nessuna limitazione all'esercizio di tale libertà in nome di regole vecchie e superate dalla tecnologia. Ma il mondo dei bit, ancora una volta ha dato vita ad una reazione difficilmente spiegabile. Blogger condannati per stampa clandestina senza che nessuno abbia mai loro imposto alcuna registrazione, Blog sequestrati per aver ospitato quello che era già stato scritto su quotidiani senza che nulla del genere accadesse e, per finire, il più grande UGC del mondo sul banco degli imputati per non aver impedito - senza che nessuna norma glielo imponesse ed in una condizione di oggettiva impossibilità tecnologica - che qualche ragazzino postasse, tra milioni di video, anche un filmatino realizzato con un videofonino che non avrebbe mai dovuto essere diffuso perché racconta una scena di vita triste ma drammaticamente autentica consumatasi in un'aula scolastica.

da frect

Quoto in tutto e per tutto gatta. Il problema di questo sito è che ormai la redazione, cioè il gestore del sito, è palesemente schierato con la famiglia soglia e le critiche piovute sulla proprietà evidentemente non sono piaciute. Tutti noi pensanti e non piegati a 90 sappiamo quanto sia permaloso il presidente. Da un pò se il muro è scaduto non è certo dovuto alle critiche ma alla stupidità di alcuni personaggi intenti a discussioni infantili. Sarà, ma io di forum ne giro e il livello attuale di questo non lo ravviso in altri. Vi lascio, non ve ne frega ma sappiate che la strada è sbagliata

da MOMISOROTT

DOMANDA : MA "VAFFA....O" SI PUO' DIRE ?SI' ! MI SEMBRA CHE LA PAROLA NON SIA OFFENSIVA ( LA HA DICHIARATO LA CASSAZIONE ) ED E' ENTRATA NEL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA ! ATTENDO UNA RISPOSTA . GRAZIE REDAZIONE !

da marcolone

OK donato non è un problema non condivido quella regola(ripetere i messaggi) però mi adeguo grazie per tutte le news donato

da antilaziale

FINALMENTE REGOLE!! eyed eyed eyed eyed eyedBRAVISSIMO DONATO!!COSI SI FA!!ARRIVATI A QUESTO PUNTO,L'UNICA SOLUZIONE E' QST!!BRAVISSIMO!! eyed eyed eyed

da MOMISOROTT

F. SOGLIA : " Invece di parlare della bella prestazione fornita contro l'Albinoleffe e cosa manca per migliorare, qui si continua a fare opera di distruzione. " IL PIU' CONTENTO DELLE NUOVE "REGOLE" SARA', DI SICURO, IL VICE PRESIDENTE ! BRAVO DONATO !

da MOMISOROTT

da Donato Giampietro @ 23-08-2008 12:39:10 xgatta: Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione SCUSATE... MA CHI LO STABILISCE ???

da toretto

NO AL FORUM MODERNO

da biancazzurro_

non ce l'ho cn nessuno sia chiaro, ma come hanno fatto (o stanno cercndo) di far diventare lo stadio una chiesa a cielo apereto, anche qui si va versoquesta direzione, senza far per forza polemiche inutili..

da Luca2036

Vedo ke le regole vengono subito rispettate... pizzaonhead

da Aleks.

Riguardo i commenti ripetuti, è noto che a volte avvengono anche per disfunzioni di rete e/o del sito, indipendentemente dalla volontà di chi scrive.

da Aleks.

In linea di massima va bene dare delle regole ai nostri commenti, e io accetto con favore questa iniziativa della Redazione. Però bisogna fare in modo che queste norme, se da una parte servono a tante cose, non inducano a togliere naturalezza ai nostri commenti. Quindi giusto il regolamento ma magari, in un futuro, snellirlo e renderlo più immediato, anche in base a come vanno le cose, e tenendo presente che il diritto di critica è contemplato nella Costituzione Italiana. Tanto, ahinoi, se qualche permaloso vede offese anche in osservazioni civili seppur pepate, la denuncia parte lo stesso.

da nzipass

da parannaus @ 23-08-2008 13:04:10 Dona dona dona BAN.. Dona BAN.. Dona BAN *** laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ALE82

MAH...

da Abbonato!!!

Sono con la redazione al 10000000 per 10000000 sempre se comunque vi siano dei controlli. Deve essere un sito e un muro di sport e basta! Grazie donato...

da finoallamorte

e comunque non è che condivida tanto le altre regole...sono ridicole.ricordiamoci che questo è sempre UN SITO DI TIFOSI.NON DI CERTO UN BLOG DI ECONOMIA O POLITICA.quindi mi sembrano regole esagerate e filo-CINESI.male male male...almeno bisogna creare un MURO LIBERO.

da h2oblu

avete visto??? immancabilmente arriva qualcuno che ti da del moralista!!! quindi nello sport quando l'arbitro ti ammonisce perche' hai bestemmiato quest'ultimo e' moralista... e' solo questione di educazione ricordatelo!!

da finoallamorte

REDAZIONE una cosa che non condivido assolutamente è che si debba parlar per forza dell'argomento della news.a questo punto voglio lanciare un'iniziativa:perchè non creare all'interno di forzapescara.com un muro a parte dedicato a qualsiasi discussione?tipo pescaresi.it per intenderci.gradirei una risposta,ciao.

da pescarese_fiero

ECCO H2 IL MORALIZZATORE PERBENISTA laugher laugher!

da h2oblu

per me e' giusto , perche' quando si esagera poi inevitabilmente devi rimettere ordine, qualche volta infatti ho fatto notare alla redazione che qualche utente addirittura bestemmiava ,

da pescarese_fiero

IL VERO TATANKA COMBATTERA' ALLE 15.20 CONTRO UN RUSSO PER L'ORO...

da pescarese_fiero

STRAPAESANA SE VUOI TI DO' LEZIONI DI ITALIANO,STORIA,GEOGRAFIA....Q
UELLO CHE VUOI!

da TATANKA

esatto strapaesano.....ogni persona dice cio' che vuole...io soglia l'ho attaccato pesantemente, ma senza offese...e nessuno mi ha mai minacciato di ban!!

da STRAPAESANA

DONAAAAA PER PIACERE Vuoi spiegare a chi non sa capire o non vuol capire l'italiano che qui si PUO' CRITICARE TUTTO E TUTTI SOGLIA IN PRIMIS COMPRESA LA REDAZIONE ma senza OFFENDERE chi la pensa diversamente da chi esprime l'opinione? MA CI VO TAND A CAPIRL? veramente leggo dei commenti e rimango allibito. Della serie io esprimo un parere e tu non se d'accordo, cosa fai? Mi dai appuntamenti, mi vu menà, inizi con parolacce, minacce insulti di ogni genere. QUE NZI PO FA come in qualsiasi forum serio che si rispetti in rete. eyed

da Donato Giampietro

la scafett e pescarese fiero alla prossima verrete bannati

da Redazione

l'utente zona colli alla prossima sarà bannato

da maxpe

x i pro soglia unitevi al fantastico gruppo FORZA SOGLIA e divulgate al mondo il "soglia stile" come lo chiamate voi....casomai per farvi anche un po di pubblicità compratevi uno di questi spazi pubblicitari che sono ancora disponibili qui su questo sito pizzaonhead perplex pizzaonhead

da sadeo

CIAO MURO MI FARO' SENTIRE SOLO QUANDO CE NE SARA' DAVVERO BISOGNO!

da sadeo

MA LA LETTERA A E' CONSENTITA?O MI BANNATE?MAMMA MIA CIOE' NN POSSO ANZI NN POSSIAMO DIRE NIENTE NE LA PROPRIA OPINIONE NE LE NOSTRE OPINIONI SU TIFOSERIE DIVERSE!DELLA SERIE DITE TUTTI :IO AMO SALERNO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da lascafett

stessa moneta

da lascafett

pescarese ti ripeto io ti ho ripagato con la tua stessa plemica poi io ogni giorno faccio cose uguali a tutti . es. io critico tutti ok . gatta critica tutto laugher laugher laugher laugher mo avast perchè mi stufat

da pescarese_fiero

O' DIALETT' D' SALERN' laugher laugher!

da pescarese_fiero

LA SCAFETT IO DICO SOLO CHE SE CI SONO DELLE REGOLE,VANNO RISPETTATE PER TUTTI! TU ARRIVI QUI,OFFENDI TUTTI,TUTTI I GIORNI E NESSUNO DICE NULLA.IN CHAT OFFENDI PESANTEMENTE...QUESTO NON CAPISCO! POTRESTI SCRIVERE MESSAGGI NORMALI,NO? CMQ 15ENNE SONO IO CHE SALUTO TE,CHE SIA CHIARO!ORA FAI IL BRAVO BAMBINO CHE SCRIVI EDUCATAMENTE,POI IN CHAT TOCCHI I GENITORI...LASCIAMO PERDE' VA!

da maxpe

attento lascafet rischi il ban...non puoi scrivere in dialetto pescarese i mess....è consentito solo un altro dialetto:indovina tu quale laugher laugher

da lascafett

pescarese vero posso avere 15 anni ( comunque no ) ma resta il fatto in chat ti ho detto OK POLEMICA CHIUSA E TI HO SALUTATO TU MI HAI RISPOSTO CON OFFESE E QUINDI TI RIPAGO CON LA STESSA MONETA . non fare il moralista dilla tutta la cosa FALSO. mo avast perchè mi ti sò cacato fin troppo ciao e ti ripeto per me la polemica è chiusa e educatamente ti RI SALUTO ciao . poi fà com ti par

da luca2036

Speriamo serva...non se ne poteva più! Un saluto a tutti e specialmente alla family....

da maxpe

-Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. Sono comunque concessi messaggi goliardici e scherzosi nei confronti delle altre tifoserie che abbiano il solo scopo di divertimento.-----al salernitano puzzano i piedi laugher pizzaonhead laugher

da pescarese_fiero

FEMY TU VIAGGERAI CON L'AEREO DI SOGLIA PER VEDERE LA PARTITA,SEMPRE SE TI INTERESSA laugher?

da femy*

contro il crotone si giocherà su un campo neutro

da TATANKA

sono con donato e la redazione al 100%!!!!!

da pescarese_fiero

RANDAGIO SE PER TE E' BELLO PRENDERE IN GIRO CHI SEGUE IL PESCARA,MAH! SI GIOCHERA' IN QUALCHE POSTO E LI' ANDREMO.TU HAI IL SITO PER SEGUIRE,NO?

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da lascafett

http://www.youtube.com/watch?v
=znIc5OG_u68 ridete di più nella vita siate più felici e meno lagne

da pescarese_fiero

LA SCAFETT TU SEI UN VIGLIACCO,PROPRIO NON PUOI PARLARE. IN CHAT OFFENDI I GENITORI E POI SCAPPI,PIU' DI 15 ANNI NON PUOI AVERE!

da randagio

A Crotone vai in vacanza?? Lo stadio ieri è stato dichiarato inagibile xchè non ritenuto a norma...

da pescarese_fiero

IO DICO TUTTI A CROTONE,VOI CHIACCHIERONI LA SEGUIRETE QUI COME SEMPRE? DAI PESCARA!

da lascafett

che lagna compà e vatt arpusà

da pescarese_fiero

RANDAGIO NI CAPIT ALLOR! CHI PARLA BENE DI SOGLIA PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE! QUESTA E' LA SITUAZIONE! PEGGIO DELLA CINA...

da randagio

Ciao Donato. Capisco perfettamente il motivo x cui 6 arrivato a questa decisione. Del nuovo regolamento c'è un punto che non mi va giù : --La "tacita" tolleranza in alcune circostanze a talune regole è ad insindacabile discrezione della Redazione-- . X me la "legge deve sempre essere uguale x tutti!!", amici, conoscenti e non. In bocca al lupo x la stagione che va ad iniziare e sempre FORZAPESCARA...

da -miconsenta-

finora appena si criticava la societa' si veniva insultati e tacciati di essere dei gufi. adesso grazie a donato ognuno puo' dire la sua senza sentirsi offendere dal cafone di turno. va bene cosi', no?

da SOLOPESCARA1936

........... PESCARESI ............

da parannaus

hissDona dona dona BAN.. Dona BAN.. Dona BAN hiss

da manoppello_91

il bello è che Donato n nstà chiedendo altro che di essere CIVILI alla fine..........e questi si offendono....... cry

da hank

mae' guarda a ...

da pescarese_fiero

STRAPAESANA MA CHE STAI A DIRE! INTERNET E' IMPORTANTE PER LE COSE SERIE,COME LA TECNOLOGIA.NON DI CERTO PER SCRIVERE SU UN SITO "SOGLIA TI AMO" O PER SCRIVERE "SECONDO ME MANCA QUELLO A STA SQUADRA"! LA VITA E' FUORI!

da hank

datevi una calmata mi sembrate dei bimbi che si lamentano con la maestra

da pescarese_fiero

CARO DONATO LE REGOLE CI SONO,MA NON VENGONO APPLICATE! SE UNO IN CHAT ARRIVA AD OFFENDERE I GENITORI ED A TE NON INTERESSA,TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI!

da Donato Giampietro

ottimo serato l'intenzione è quella aldilà delle regole, ma c'è gente che non ha sale in zucca purtroppo per comprenderlo. bisogna accettare tutto sperando che chi non l'abbia(il sale) lo capisca ugualmente magari piu in là...

da manoppello_91

Grande Donato! Finalmente! Con questa iniziativa hai decretato la RINASCITA di questo portale. Meglio pochi ma buoni. ahah (e cmq in pochi forse saremmo ascrivere.....ma le news le leggeranno lo stesso tutti... eyed)

da seratocapogna

Donato ....... ci riusciremo a mettere un po' di disciplina??? Gli utenti devono capire che aldilà delle singole regole riportate qui sopra, l'intenzione della redazione è che nell'interesse di tutti loro, le idee, le critiche verso chiunque e quant'altro, vengano espresse con un liguaggio consono al vivere ed al dialogare civile. I pareri di ognuno di noi, anche se non condivisibili, hanno il diritto di essere rispettate. Le eventuali repliche non dovranno avere carattere di offesa e di insulto solo perchè non coincidono con le proprie......

da tony_jaa

NGULO LA REPRESSIONE PURE SU INTERNET E ARRIVATA... TE RRAGGION NONNO'... S' STA' FINI' LU MONN ! pizzaonhead

da STRAPAESANA

Per Pescarese-fiero, senza polemica è vero il calcio si segue allo stadio su questo siamo d'accordo. Ma se ignori che il mondo va avanti con le tecnoligie e i mezzi di comunicazione il problema è tuo. Mille non più mille dicevano quelli che credevano che con l'avvento dell'anno 1000 finiva il mondo, oppure altri che alla vista della prima bicicletta si tappavano in casa pregando sempre che non finisse il mondo eyed Con simpatia, un saluto!

da lascafett

pescarese fiero che vu ? chi ti si n'gul laugher laugher laugher

da -miconsenta-

comunque con questa squadra si resta ancora in C, servono rinforzi e basta con gli svincolati ultratrentenni please.

da pescarese_fiero

LA SCAFETT VIENI IN CHAT

da Delfino-Triestino

Non abbiamo bisogno di gente come lui. Donato è un grande. Con gatta... fuori, cento nuovi utenti dentro ahah ahah ahah

da lascafett

vattene ci fai un piacere veramente gatta. sai solo sparare cazzate ciao ciao gatta non abbiamo bisogno di te anche perchè non sei nessuno anzi sei uno .......... famm stà zitt laugher laugher laugher

da oldman73

no gatta non andare.... laugher

da femy*

boo cartman pizzaonhead...il suo momento di gloria....piuttosto notizie di mercato?

da pescarese_fiero

SITO DI SALERNITANI...

da STRAPAESANA

Evidentemente l'taliano è opinabile per alcuni. Criticare la società? Perchè no? Ciò non toglie che lo si possa fare con ironia o con mille altri modi almeno questo ho capito dalle regole. Leggere di gente che si dà appuntamento (che cosa ridicola) o infamie belle e buone era diventato vomitevole. Se Soglia sbaglia a mio avviso, o se sono contrario a qualche opinione posso continuare a scriverlo senza problemi. Forse sono tra i pochi a capire l'italiano comunque bona giornata di mare a tutti eyed

da gattabeninicamplone

Vi abbandono con un immancabile FINCHE' VIVRO' CANTERO' SALERNO MERDA!!! horny horny horny

da lascafett

stappiamo le bottiglie GATTA se ne va finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee vatt annegà laugher laugher laugher laugher

da Donato Giampietro

ciao Gatta...

da -miconsenta-

non se ne poteva piu' di gente ignorante che sapeva solo offendere chi non la pensava come lui. era ora...

da gattabeninicamplone

x Donato: se non l'hai capito ti sto salutando, e la stessa cosa faranno in molti! Con questa iniziativa hai decretato la fine di questo portale e, probabilmente, della tua "amicizia" con i salernitani laugher laugher laugher!!! Ormai ti è rimasto solo il BAN! laugher laugher laugher FREE TIBET

da oldman73

menomale...il rispetto l'educazione sono le cose primarie nella vita. a chi non sta bene tutto ciò alzare i tacchi please.

da Delfino-Triestino

FINALMENTE... Ultimamente leggere il muro era diventato uno schifo. Qui si parla del Magico Pescara e basta. Alla faccia di tutti quelli che criticano io invece rivolgo un grazie immenso a Soglia.

da luigi

comunque auguri a tommaso romito!!! eyed

da -miconsenta-

meno male che adesso si puo' criticare senza essere insultati hiss ottime regole, ci volevano.

da pescarese_fiero

DONATO TI CHIEDO UN FAVORE....POTRESTI BANNARMI?GRAZIE...

da ritornoalpassato

Che dite di questa formazione! Indiveri Guiliano Romito Pomante Ingrosso Cardinale Ferraresi Camorani Zet.... Biancolino Bazzani 4/4/2 La panchina la conoscete....

da gubbio73

ok kapo...

da Donato Giampietro

xgatta: Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione

da PR1976

su tt qst... NO COMMENT pizzaonhead

da femy*

giovedi nn credo di essere a pescara cry...ma ti faccio sapere eh eyed

da gattabeninicamplone

E NON CI AVRETE MAIIIIIII ..... COME VOLETE VOIIIIII..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Redazione a questo punto sarebbe il caso di cancellare anche la parola tifosi dal sito! Perchè questo non è più un sito di tifosi! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Ops sto criticando la Redazione senza permesso! DIFFIDATEMI .... DIFFIDATEMI.... DIFFIDATEMI.... DIFFIDATEMI!!! horny horny horny

da hank

ma non sarebbe meglio tipo far commentare una notizia max 2/3 volte per utente?

da gubbio73

ciao fe..buon appetito ..giovedi sono giu ,vieni a prendermi ????? gubbiotravel@yahoo.it eyed

da femy*

grazie maxx,... per le regole vanno tutte bene basta che alla fine però le persone vengano bannate seriamente (cioè anche l'indirizzo IP), per chi dice che nn si puo criticare la società e questa èuna dittatura potete andare su altri siti

da -miconsenta-

pescarese fiero, attento a cosa? ma per piacere....non date troppa importanza a cose che ne hanno poca.

da -miconsenta-

la redazione ha fatto bene a mettere queste regole. non era piu' possibile che ogni volta che qualcuno criticava la societa' giustamente perche' ce n'erano i motivi, subito spuntavano dei nick che cominciavano ad offendere. brava redazione! adesso ognuno puo' dire la propria senza essere insultato dal cafone di turno hiss vai mo' con la critica aspra ma educata laugher

da gattabeninicamplone

E' vietato: riportare messaggi per conto di utenti sospesi o esclusi. -Commentare le cancellazioni, l'attività di controllo, l'applicazione del regolamento.Critiche all'operato della Redazione e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescarese_fiero

ULTIMA COSA...MI CONSENTA IO STAREI ATTENTO AL POSTO TUO,PURTROPPO CRITICARE LA SOCIETA' DEL PESCARA QUI DENTRO E' PERICOLOSO CON LE NUOVE REGOLE! POTREBBERO FARE BRUTTI SCHERZI...SEI UNO DEI POCHI SANI QUI,TI CONSIGLIO DI DEFILARTI COME ME! PESCARA E I PESCARESI NON E' FORZA PESCARA! CON QUESTO ME NE VADO E NN ARRECHERO' PIU' NESSUN DISTURBO,CARA REDAZIONE! CON PERMESSO...

da Kidd_11

Per la maleducazione di 10-12 persone ci siamo meritati un muro cinese. Però è giusto, perchè l'atteggiamento di alcuni era diventato insopportabile. L'arroganza, l'offesa, ma soprattutto la calunnia sono cose vomitevoli. Ed ultimamente c'erano troppi professionisti del settore.

da gattabeninicamplone

DIFFIDATI!

da gattabeninicamplone

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ilkelevra_pescarese

EST MODUS IN REBUS... hiss

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Caro Donato hai dimenticato una regola molto importante! Ho letto che nei forum più visitati in rete è vietato alla Redazione intervenire nelle discussioni con tanti nick creati ad arte per rompere le palle a chi osa criticare il potente di turno!

da pescarese_fiero

CIOE' NON SI PUO' FARE PIU' NULLA!ADDIRITTURA SE UNO VUOLE CRITICARE LA REDAZIONE PER UN GIUSTO MOTIVO,NON PUO' FARLO QUI!!! DITTATURA ALLO STATO PURO...PENSO SOLO CHE PRIMA SENZA SITI DEL GENERE ERA MOLTO MEGLIO,SI SEGUIVA LA PROPRIA SQUADRA E NESSUNO PARLAVA A VANVERA! SE DOBBIAMO SCRIVERE COMMENTUCCI DA BAMBINI DELL'ASILO SAREBBE MEGLIO CHIUDERLO! SENZA CONTARE CHE PRIMA C'ERA GENTE CHE POTEVA SCRIVERE QUELLO CHE VOLEVA E NON VENIVA BANNATA! MI TOGLIERO' DI MEZZO,PREFERISCO CONTINUARE A SEGUIRE IL PESCARA NEGLI STADI!

da -miconsenta-

bene, quindi possiamo continuare a criticare aspramente ma educatamente l'operato della societa' hiss

da milano

la regola di ripetere più volte lo stesso messaggio è la cosa più utile anche tecnologicamente parlando

da gubbio73

buon pranzo a tutti...incominciamo bene questa nuova avventura sul sito....innaffiatevi di montepulciano ( o lambrusco a piacere...)...... hiss

da Donato Giampietro

caro marcolone la regola del ripetere i messaggi è presente su tutti i forum piu accreditati d'italia e la riteniamo sacrosanta.

da milano

alla fine la situazione era accettabile dai, a parte, certo alcune volte era fastidioso vedere persone che sono qui solo per rompere le palle ( adesso non mi bannate per questo termine) chi da gli appuntamenti sono per lo più ragazzini, io stessodopo 600km di viaggio sono rimasto 30 minuti ad aspettare un utente che continuava a rompere su ogni cosa che dicevo , ma non si è presentato! comunque vedremo se il regolamento verrà rispettato, citare la fonte mi sembre giusto non che si dice uno al bar picopallino ha detto che la socieà è stata venduta!

da marcolone

una cosa ripetere piu volte lo stesso mezìssaggio come regola è ridicola

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da allegriok

cameraaaaaaaataaaaaaaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gubbio73

tranqui mila'....un giro di vite ci voleva...forse e' un po esagerata (e esasperata) la situazione qua sopra....se ci diamo tutti una regolata....andremo lontano..... hiss

da forzadelfino

Dalle previsioni e dalle “voci” ai fatti concreti: così la Vigor Lamezia è riuscita a portare a termine una delle operazioni di mercato più auspicate e “gettonate” fin dall’inizio della sua campagna acquisti, ovvero portando in biancoverde il promettente attaccante purosangue lametino, ATTILIO ANGOTTI. L’accordo fra le due parti s’è concluso nelle prime ore di stamani e le soddisfazioni- ovviamente- sono generalmente condivise. Attilio Angotti è nato a Lamezia Terme Nicastro il 30 agosto del 1988 e va a rinforzare il settore degli “under 21” della Vigor e, nello specifico, il reparto degli attaccanti che- attualmente- è composto da cinque elementi: Manca, Ragatzu, Ianni, Aloe e, appunto, Angotti. Il ventenne attaccante lametino ha militato nelle fila del Messina, avendo anche giocato qualche partita in Serie B; proviene dal Pescara. Ufficio Stampa Vigor Lamezia

da milano

tuttomercatoweb.com: Potrebbe concretizzarsi a breve il trasferimento di Diego Matarazzo (20) dall'Avellino al Pescara. Il centrocampista avellinese, un prodotto del vivaio del club irpino, dovrebbe sbarcare nella città abruzzese dopo un incontro risolutore tra la dirigenza biancazzurra ed i suoi agenti.

da montesilvanoSUD

praticamente nzi pò fa nind

da Jordison

Mi sembra giusto...troppa gente fa il comodo suo qua sopra. Bravo Donà eyed

da forzadelfino

speriamo che tutto questo serve ad elimirare e ripristinare un attimo un certo livello che ultimamente si era degradato un attimo... IL CORRIERE IERI RIPORTAVA DI BIANCOLINO A PESCARA, QUALCUNO HA NOVITA'???

da milano

per errori di connessione non puoi ripetere 10 volte lo stesso messaggio, tra l'altro la redazione ha la facolta di perfezionare il regolamento , il che mi sa dei soliti regolamenti all'italiana , tu sei mio amico e stai tranquillo! in tutti i modi oggi verranno ufficializzati 2 acquisti hiss

da sansogol

E' ufficiale il passaggio di Attilio Angotti (20) alla Vigor Lamezia. L'attaccante, 4 presenze con il Messina nel corso dell'ultimo campionato, arriva dal Pescara con la formula del prestito. Da:tuttomercatoweb.it

da gubbio73

ue' tata'...where are iu ???? boo i need iu !!! eyed

da gubbio73

x redazione,vabe lo stesso messaggio delle volte si ripete x errori di connessione tipo56K che come quello sfigato del sottoscritto... da sempre ho accettato personalmente di esprimermi in una ´maniera civile ed educata, quidi nn faro fatica ad"ambientarmi" alle nuove rules... !!!deeengg iuuu hiss

da Donato Giampietro

Amico mancho lo spazio per te ci sarà sempre, anzi ti farò una news a settimana se vuoi!

da mancho

Ok sono daccordo...in pratica su questo sito resteranno i messaggi di dieci persone al massimo... laugher quindi non posso far sapere neanche se ricomincerà A Muso Duro. Un abbraccio all'abbronzato Donato & soci.

da pe1936

Ok. Mi auguro che la redazione sia inflessibile.

da vantagol

vantaggito ci rivorrebbe frebbe reparto da solo!!!e godetevi le ultime settimane di sole piuttosto che sparare stronzate su questo blog!!!! AVANTI SOGLIA RINNAMORATI DI NOI E PORTACI IN SERIE A!!!