Pescara, Biancolino si allontana

L'inserimento del Benevento ha scombussolato tutto e fatto saltare il banco...

da Donato Giampietro
5.941

Si allontana Raffaele Biancolino dal Pescara. L'accordo raggiunto nella giornata di ieri e soltanto da ratificare in quella odierna appare saltato. L'inserimento del Benevento ha scombussolato tutto e fatto saltare il banco. Dopo l'infortunio di Felice Evacuo, la società giallorossa avrebbe offerto cifre "assurde" ( si parla di circa 400mila euro di ingaggio) al centravanti, mettendo in seconda fila i biancazzurri.

Commenti
245

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da franz68

cari tifosi pescaresi volevo dirvi sicuramente non abbiamo storia ma na societa' fort ca va sunnat. poi x quando riquarda il tifo mo che venite vi facciam na bell accoglienz,,,,,,,,,, ve ma romp u cul. aspttat che fallimm statev accurt vui sempre e solo giallorosso pescara merda horny

da giannig

ma si ridiamoci su come in una bella serata a mangiare tirando castagnole a caso, oppure schiocchiandoci le dita tanto siamo tutti fratelli o cugini o facendo sguardi improvvisi con tanto di stropicciamento dell'occhio a mo di lacrimuccia oppure ci vediamo nel piu' importante cimitero d'Italia ad un'onoranza funebre e nel frattempo offriamo la nostra donna alla nostra famiglia con tanto di risatina in pubblico. poi ci portiamo il navigatore satellitare sin dentro al cimitero e lo mettiamo in mostra come i disturbati mentali.okkio a non spingere eh. forza grande mitico pescara. money money cry

da BANDIERA@ROTTA

salvatò fammi capì. questa squadra lo scorso anno con sansovini e micco al posto di bazzani e zetulayev è stata la migliore del girone di ritorno ed ora può solo guardare le altre??? mi diresti qual è la formazione tipo del sorrento??? o quella dell'arezzo???

da salvatore

Biancolino non andrà al Benevento. I Soglia vi stanno prendendo per il culo!!!!!!!! Il pescara cosi' com'è non andrà oltre al centro classifica. Il Perugia, Benevento, Crotone, Gallipoli,Arezzo, Sorrento, Ternana e la solita sorpresa annuale arriveranno sicuramente prima.

da 65127

vi ricordate pescara chieti? biancolino che saltava con loro? chi non salta √® pescarese...! e ora se la tira pure? √® un fallito! dove va lui la squadra fallisce...chieti...messina ...avellino...! cuss√Ļ porta sfiga! rivogliamo sansovini! puzza fall√¨ pur lu benevent! tanto se continua con questa offerte...

da BANDIERA@ROTTA

uagli√Ļ, ma non vi siete accorti che in C ci vogliono le palle pi√Ļ che i piedi??? lo scorso anno abbiamo fatto un campionato al di sopra delle nostre effettive qualit√† proprio perch√® abbiamo avuto le palle. concordo con OLIRAUS quando dice che la palla ce la mandiamo noi in rete...grande curva l'anno scorso, spero sia lo stesso quest'anno. uniti, compatti e a squarciagola...questa squadra, se ha il nostro appoggio, se la gioca alla grande...o qualcuno pensa che i compionati si vincano a mani basse???

da sangueBA

Abbiamo capito che nella trattativa è subentrato il Benevento, ma adesso la situazione a che punto sta? Il Pescara ha preso tempo e persenterà una nuova offerta al giocatore o ha mollato definitivamente?

da 65127

basta aspettare biancolino! soglia fatti rispettare! se dobbiamo dare tutti quei soldi a lui diamoli a sansovini!

da BANDIERA@ROTTA

X pescara è vita--- corriere dello sport di ieri, sotto il servizio sul perugia. vede noi e il crotone un gradino sopra, poi le altre (perugia, gallipoli, arezzo...)

da BANDIERA@ROTTA

piuttosto in questi giorni riflettevo su quanto non fanno le televisioni abruzzesi, dalla rai alle private. non una notizia, non un servizio. ma il pescara si sta allenando o sono in ferie anche loro??? l'entusiasmo, che sembra meno di quel che è in realtà, si crea in mille modi. tra i miei sogni c'è Pescara channel. partite vecchie e nuove tutto il giorno, appuntamenti quotidiani anche per sapere solo se galderisi ha il raffreddore...presentazione dei campionati...invece, il nulla...solo per questo dovremmo ringraziare questo e gli altri siti...

da femy*

da-miconsenta- "...pero' se parli di aspetto economico e sei una societa' che vuole arrivare in alto, devi mettere in conto che per prendere i giocatori buoni devi offrire di piu' di quello che ha offerto qualcun'altro" MA INFATTI A BIANCOLINO IL PESCARA HA FATTO L'OFFERTA PIU ALTA SIA DEL CROTONE SIA DELLA'AVELLINO (150) SIA DELLA SALERNITANA SIA DELLA JUVESTABIA SIA DELLA PAGANESE SIA DEL PISA E SIA DEL TARANTO...SE POI è ARRIVATO (DOPO!) IL BENEVENTO CN UN'OFFERTA PIU ALTA SOGLIA CHE CI POTEVA FARE?!

da PescaraèVita

bandiera, dove hai letto l'intervista di Giannini? Sono curioso di leggerla! grazie.

da BANDIERA@ROTTA

saluti biancazzurri a tutti!!! saluto OLIRAUS, vecchio amico delle medie... beh, Donato fa il suo. per non essere un professionista sta ai livelli del corriere dello sport, il messaggero, il centro e di altri siti web che hanno riportato la stessa notizia. i miei complimenti... per il resto, tutti ci danno tra i favoriti (leggi intervista a Giannini di ieri) tranne i soliti gufi. l'intenzione di rafforzare la squadra mi sembra evidente. ieri, quando ho letto dell'infortunio ad evaquo ho pensato subito che si sarebbe complicata la trattativa con biancolino. arriverà qualcuno, statene corti horny horny horny

da *ALESSANDRO*

CMQ NON CE' UN SOLO GIOCATORE DEL BENEVENTO CHE SIA PIU FORTE DEI NOSTRI,QUINDI NON PREOCCUPEREI PIU DI TANTO DI QUESTA SQUADRETTA

da OLIVIERI RAUS

x Gaudenzi68: Hai ragione, il rischio di bufala fa parte del gioco, quindi nessun problema. Per√≤ √® anche vero che se le bufale sono diverse allora c'√® un serio problema di fonti. Il bravo giornalista (o equipollente) si misura con la capacit√† nel trovare le sue fonti che devono essere varie e contemporaneamente affidabili. Se le fonti si riducono sempre di pi√Ļ, fino all'unit√† √® normale che si vada incontro a errori.

da OFF-SIDE

biancolino,cutolo,correa sono persone che molto presto si accorgeranno dello sbaglio che hanno fatto a non accettare pescara!!!!!!

da gaudenzi68

1. non capisco tutte queste critiche alla Redazione. Tutti vogliamo le notizie in anteprima e poi ci lamentiamo se ci sono sorprese. Se volessi conoscere solo le notizie ufficiali non mi collegherei al sito. 2. Biancolino sarebbe stato un ottimo acquisto. Tuttavia grieco, del core e sanso sono pi√Ļ adatti a giocare con bazzani 3.ha ragione canesciolto: ci vuole un DS.

da -miconsenta-

con una coppia biancolino-evacuo, al secondo gli si puo' chiedere di giocare per il primo e di sacrificarsi, penso non sia la stessa cosa nel caso di 2 prime donne.

da maxpe

intanto oggi è lunedi e sul sito ufficiale ancora nulla su camorani pizzaonhead

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da -miconsenta-

non gli offrirei nemmeno un euro perche' non mi interessano le caratteristiche del giocatore. pero' se parli di aspetto economico e sei una societa' che vuole arrivare in alto, devi mettere in conto che per prendere i giocatori buoni devi offrire di piu' di quello che ha offerto qualcun'altro, altrimenti prenderai solo e sempre i giocatori rimasti e non i migliori. sempre se si vuole arrivare in alto, se si punta a galleggiare in discorso e' diverso.

da ilkelevra_pescarese

BIANCOLINO GIOCO' AD AVELLINO IN COPPIA CON EVACUO E FECERO UN MACELLO DI GOL NONOSTANTE MOLTO SIMILI COME ATTACCANTI...VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT... hiss

da grandepescara4ever

-miconsenta- ha ragione! tu puoi dire quello che ti pare! soo io che perdo tempo a leggere i tuoi post e a controbatterti! nn ne vale la pena!

da femy*

ma io sto facendo un discorso economico nn tattico

da -miconsenta-

io biancolino se ho bazzani non lo prenderei proprio, e gia' l'ho scritto. sono 2 giocatori simili, 2 prime punte. con una punta come biancolino o bazzani io preferirei un attaccante rapido,sgusciante, veloce.

da femy*

se per te dare a biancolino un contratto biennale a 270mila euro circa è spendere il minimo e andare a culo --- pizzaonhead----dimmi tu quanto ci spenderesti pizzaonhead

da -miconsenta-

ninni', io dico quello che mi pare.

da grandepescara4ever

-miconsenta- hai rotto le palle! tu nn puoi dire che la squdra fara un flop in campionato, come io nn dico che la squdra vincera il campionato! Secondo me la squadra cn un buon attaccante(oveva essere biancolino) ha il potenziale per vincere il campionato, pero nn sono sono sicuro che lo fara! cm tu nn puoi essere sicuro che il pescara schioffera! e questo vuol dire gufare!

da PELLARO

NON SPARATE ADDOSSO PRIMA DEL TEMPO PARE CHE SU TUTTOMERCATOWEB E' RIPORTATA LA NOTIZIA CHE NONOSTANTE L'OFFERTA DEL BENEVENTO BIANCOLINO SCELGA LO STESSO PESCARA, QUINDI ASPETTIAMO A GIUDICARE DAI, NON FATE I BAMBINI COME AL SOLITO !!

da ilkelevra_pescarese

LA VERA FORZA DI UNA SQUADRA STA NEL GRUPPO... hissL'HANNO SCORSO AVEVAMO UN GRAN GRUPPO E SPERO CHE CI SIA ANCHE QUEST'ANNO, SOLO COSI POTREMO AMBIRE A GRANDI TRAGUARDI!!!

da delpescara

GEnte comE Biancolino per me può stramazzare al suolo.

da -miconsenta-

e' normale che poi restate delusi, siete ingenui. mo che comincia il campionato resterete ancora delusi perche' come vado dicendo da un mese, questa squadra cosi' com'e' non e' in grado di vincere il campionato, anche se arrivasse grieco. non ci sono rincalzi adeguati, in alcuni ruoli c'e' eccedenza in altri siamo scoperti, e' una squadra incompleta, mancano almeno 3 giocatori che in C fanno la differenza. hiss

da femy*

il benevento vuole biancolino solo perkè si è rotto evacuo dove sta il programma? boo...e poi 270 nn mi sembrano pochi soldi in serie C considerando anche quanto dovrebbe prendere Bazzani e considerando che certe cifre nn le hanno tirate fuori ne salernitana ne crotone ne avellino ne il pisa stesso

da DelfinoNelCuore

X [-miconsenta-]: Non sono per niente d'accordo con il tuo superficiale paragone.Il Benevento viene da una promozione in C2 e sta gasato.Punta addirittura alla Serie B e,a quanto pare,sta spendendo molti soldi.Il Pescara sta agendo con molta pi√Ļ razionalit√†,rispetto alla societ√† campana.A Pescara ci si deve ven√¨ non solo per i soldi,ma soprattutto per avere l'onore di indossare una maglia con un gran blasone!Il Benevento...chi cazzo √®? pizzaonhead Quindi,prima di dire che da noi non si programma,cominciamo a vedere i giocatori sotto contratto che abbiamo eyed

da DelfinoNelCuore

Ragazzi invito a ragionare che 400mila Euro per un attaccante di Serie C,per quanto importante possa essere,sono veramente tantissimi.Per cui,secondo me,questo Biancolino se ne pu√≤ anche andare a quel paese (Benevento).Qualcosa mi dice che arriver√† un certo Gaetano Grieco.Fidatevi di me.Cull√Ļ a pallone ci s√† giocare alla grande eyed

da amedeo.

speriamo che ritorni il grande Paterna di bellante cosi almeno vi state zitti........un vero presidente che ha dato tanto a pescara pizzaonhead laugher

da ilkelevra_pescarese

X FEMY: AMMETTO CHE BIANCOLINO IN C E' UN LUSSO, DETTO QUESTO NON MI E' MAI PIACIUTO...TRA L'ALTRO HA GIOCATO NEL CHIETI E NELL'AVELLINO...IO VOGLIO GIOCATORI CHE NON PENSANO SOLO AI SOLDI!

da -miconsenta-

benevento e pescara,la differenza tra una societa' che programma e investe e una punta a spendere il meno possibile e si affida alla botta di culo. hiss

da femy*

se arriva il pisa che offre a biancolino 500 allora anche il benevento avrebbe un dg poco esperto?....e cmq nn fasciamoci la testa ...ancora nulla di ufficiale

da GameOver

Mi piacerebbe sapere chi di voi difronte a due offerte di lavoro scegie quella con paga pi√Ļ bassa!!!! Sono daccordo con quanto scritto da frect. Soglia spara sempre altro e poi non arriva mai semplicemente perch√® √® meno disposto/bravo deglia ltri. Il Benevento non fallir√† non ci sperate e comunque non vedo perche bisogna sperarlo., Se ultimamente la societ√† che abbiamo non soddisfa i tifosi non vedo perch√® si deve sperare le disgrazie altrui

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MARCO TUTTO IL POPOLO BIANCOAZZURRO TI ASPETTA PER ACCLAMARTI A GRAN VOCE, VOGLIAMO CONTINUARE A GODERE CON I TUOI GOALS! GERA', FRANCE', PARLATE CON IL GIOCATORE E RIPORTATECELO A PESCARA!!! FATE QUEST'ULTIMO SFORZO VI PREGO! MARCO MA COSA FAI ANCORA A GROSSETO, TORNA DA NOI!!! SE LA SOCIETA' CI DA' L'OK VENIAMO A LIBERARTI NOI CON UN BLITZ A GROSSETO IN MACCHINA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da femy*

per ki dice che biancolino è un mercenario etc. puo anche nn sbagliare sul suo comportamento...ma è da ammettere che è il miglior attaccante in circolazione in questo momento e accoppiarlo a bazzani sarebbe molto importante in fatto di gol...che sono le cose che ci interessano maggiormente...per sansovini credo personalmente che nn ci sia piu nulla da fare...rimarebbero in questo caso:grieco e del core

da femy*

ma i giocatori che forse acquisteremo qsta settimana potranno essere schierati contro il crotone???

da ilkelevra_pescarese

NO AI MERCENARI!!! hiss ARDETC SANSOVIN!!! hiss

da Canesciolto

x Donato : dì a francesco soglia, che per fare una squadra di calcio c'è bisogno di un DIRETTORE SPORTIVO, in quanto la vita reale è un pò diversa dalla play station e dal fantacalcio!!!!!!!

da setaccio

D'accordo con FRECT, siete dei BOCCALONI!!!

da SPOLTOREPRESENTE

da SPOLTOREPRESENTE @ 24-08-2008 18:17:57 LEGA PRO UFFICIALE: Biancolino al Benevento Grande colpo dei giallorossi che prendono Raffaele Biancolino (31) svincolatosi dal Messina. Sembrava quasi fatto l'accordo con il Pescara, ma la richiesta del calciatore è stata ritenuta troppo alta dai dirigenti abruzzesi. Non si è fatta attendere la contromossa dei campani che dovendo sostituire Evacuo ( fuori per tre mesi ) si assicurano le prestazioni del forte attaccante con un biennale. hiss hiss hiss

da Rocco_Tan

ma come c4zz fate a dispiacervi se quel chitino-avellinese ngi ve qua!!! ma magari ngi veniss...a sto punto potem pure archiama' galeoto e ferrante, o magari palladini...a quanto pare, siete + mercenari voi che i giocatori se accettate che certa gente vesta BIANCAZZURRO. richiamare andrea camplone no ?

da setaccio

mi dispiace un po' per LUCA TESEO perchè mi sta simpatico...

da MAXX

A onor del vero caro frect Donato ha dato la notizia per primo, ma la stessa è stata riportata su tutte le testate giornalistiche locali e non, non è certo colpa di Donato o della presidenza se una persona non mantiene la parola data e forse anche per questo che le persone che prima lo acclamavano oggi lo rifiutano, come dice qualcuno po fà pur 50 gol ma la person n'gì stà, bravi chi no lo ha mai acclamato per gli altri credo che la voglia di B abbia prevalso, concludo dicendo questi episodi ci dicono che abbiamo un UOMO che cpero spinga sta squadra ...GRANDE BAZZANI

da frect

torno solo x scrivere una cosa che ho in gola. Fino a oggi tutti ad applaudire x l'arrivo di biancolino e mo gli stessi ad augurargli le peggio cose. Coerenza zero. Non capisco xchè credete tutti a quanto riportato nelle news del sito. Tutti sappiamo che la redazione telefona a soglia e riporta la conversazione. Ma soglia dice x forza la verità? Basta ripensare a quante bugie ci hanno detto ma qua si dimentica in fretta. Soglia dice che il benevento offre 400mila e se non fosse vero? Converrete che è almeno possibile. 430 a evacuo e invece sembra che sia 280 fonte il Mattino. Mentono loro? Forse sì ma forse no. Invece voi date x certo che soglia dica il vero e gli altri mentono. X la cronaca il benevento ha una proprietà molto solida e decisa a spendere. L'anno scorso in c2 hanno vinto e fatto una media di 3500 paganti e cioè come il pescara. Ma noi siamo migliori di loro e degli altri. Ma in base a cosa queste convinzioni? Con l'umiltà si va avanti e si diventa grandi non certo con la presunzione e l'ignoranza. Coerenza. Aprite gli occhi e non credete per partito preso. Spesso la verità è altrove e provano a nasconderla.

da luPrudott

M asser davant a Cuccitell na person vicin la società a dett che Bianculin nin vè.... horny

da luPrudott

l'estat in fretta passer√†√†√† hiss.....NGUL GI√† A FINIT MO SARVA APPRESS A L√Ļ PESC√†R eyed

da biancazzurro_

da SAUL77 @ 25-08-2008 00:11:53 X CANESCIOLTO: IL 99.9% DEI TIFOSI VA ALLO STADIO PER I MOTIVI MIEI, IL RESTANTE PER QUELLI TUOI. CONTENTO TU.... X PESCARAVIOLENTA: PERCHE' SOGLIA CI DOVREBBE RIMETTERE ANCHE I SOLDI SUOI? DOVE STA SCRITTO? PER FARE PIACERE A TE E A QUEI TIFOSI CHE GLI CONTATE ANCHE I PELI DEL CULO? I SOGLIA DEVONO GESTIRE LA SOCIETA' CON OCULATEZZA, E LO STANNO FACENDO. L'IMPORTANTE E' CHE FACCIANO UNA BUONA SQUADRA, E QUELLA LA ABBIAMO. IL RESTO E' FUFFA.____sci ma cia manc n'attaccante!!!!!!!!!

da tony_jaa

I ROMANI LO HANNO FATTO APPOSTA XCHE SI TIRANO CHE LA PARTITA VENGA VIETATA AI NAPOLETANI

da tony_jaa

Striscione ultras Roma contro napoletani al Meazza MILANO (24 agosto) - In attesa che l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale decida se vietare o meno la trasferta dei tifosi del Napoli nella capitale per la prima partita di campionato contro la Roma, gli ultras giallorossi hanno inviato un messaggio che suona d'avvertimento a quelli partenopei. √ą successo allo stadio Meazza di Milano, dove all'inizio del secondo tempo della sfida di Supercoppa fra Inter e Roma, nel settore occupato dai tifosi ospiti, sono stati mostrati due striscioni offensivi indirizzati agli ultras del Napoli.

da tony_jaa

AZZ PERO' CERANO 3.000 BENEVENTANI A ROMA...

da carpe

Calcio: aggredito tifoso Benevento Episodio vicino l'Olimpico. Ferita guaribile in 20 giorni (ANSA) - ROMA, 24 AGO - Aggressione per un giovane tifoso del Benevento, accoltellato ieri sera ad un gluteo dopo l'incontro di coppa Italia Lazio-Benevento. Il ragazzo e' stato trasportato nell'ospedale Santo Spirito dove gli e' stata riscontrata una ferita lacero contusa giudicata guaribile in 20 giorni. Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato aggredito da un gruppo di laziali in via Gomenizza, a pochi passi dallo stadio Olimpico.

da ZonaColli

Solo un demente può credere che un presidente di una squadra di calcio non guadagni con la gestione....Nel 2008 state ancora a scrivere che i presidenti ci rimettono solo soldi, forse si questo succedeva 20 anni fa ma è assurdo pensare che un presidente non guadagni. SIAMO NEL CALCIO MODERNO...Le squadre perchè sono indebitate? Perchè.... ---- SONO D'ACCORDISSIMO, E AGGIUNGO CHE SOLO NOI NON ABBIAMO AVUTO LA "FORTUNA" CHE IL PRESIDENTE CI RIMETTESSE I SOLDI (SCIBILIA horny horny )

da SOLOPESCARA1936

...........PESCARESI ...........

da OLIVIERI RAUS

da MOMISOROTT @ 24-08-2008 23:57:37 AMICI, PIANO CON I GIUDIZI AFFRETTATI ! E SE BIANCOLINO VENISSE A PESCARA CHE FATE? VI RIMANGIATE TUTTO ? DAI SU , CALMA. NON SONO DACCORDOCON CHI DICE CHE ANCHE SENZA UN ALTRO ATTACCANTE VINCEREMO IL CAMPIONATO. RIFLETTETE ! OLIVIERI, MAGARI FOSSE VERO CHE NOI POSSIAMO SPINGERE LA PALLA IN RETE ! MA... Ma questo è il ns compito e dovere. Nessuno ci spaventa, nessuno ce lo può negare. Come già scritto altre volte è la pescaresità ciò che lega il tifoso alla squadra, ben prima e in maniera + importante dei risultati. Se andassi allo stadio solo x i risultati sarei tifoso di Milan,Inter,Juve,ecc. Invece seguo il PE in quanto Pescarese o Abruzzese, in quanto sento quei colori dentro di me in maniera schifosamente campanilistica. Pertanto non posso accettare atteggiamenti come quelli di Biancolino (passati e odierni). Può fare pure 40 gol. So ke dobbiamo vincere,ma gente del genere stia a casa horny

da tony_jaa

SCUSATE, APRITE QUESTO: http://www.fiorentina.it/notiz
ia.asp?IDNotizia=64591

da tony_jaa

SCUSATE, APRITE QUESTO: http://www.fiorentina.it/notiz
ia.asp?IDNotizia=64591

da ritornoalpassato

Se Biancolino avrà 400000 euro il fisco deve avere circa la stessa cifra.Ha fatto bene Soglia a non creare una spesa simile avremmo avuto anche lo spogliatoio spaccato per me va bene così

da tony_jaa

NGUL CHI FREDD!!... NOTIZIA FRESCA FRESCA: http://www.ilmessaggero.it/art
icolo_app.php?id=9160&sez=HOME
_SPORT&npl=&desc_sez= LAZIALE INFAME DI MERDA COME IL ROMANO

da m3m3nth0

Caro kurt10 allora barrichiamoci in casa, tanto il gran caldo è passato !!! ahah ahah Caro 11 ovviamente si parla di gestioni "sane" a far fallire la squadra rubando i soldi dalle casse penso sappia farlo anche l'ultimo laziale d'Italia !!! Chiedilo a qualche Presidente non dico serio, ma quantomeno onesto, quanto c'ha guadagnato con la squadra di calcio !!

da Kaos79

...condivido a pieno il pensiero di M@RCO...prima di sparare lo scoop...sarebbe opportuno valutarne le fonti... ...SOLO NOTIZIE UFFICIALI D'ORA IN POI, GRAZIE!!!!

da 11

Biancolino è un mercenario comem tanti altri di cosa ci stupiamo? L'importante e che rimanga Vitale!

da 11

Perchè al posto di pagare i soldi se li mettono in tasca e poi vendono le società...ma tanto non succede un cazzo di niente male che va fallisce la squadra e si riparte da zero! Questa è l'italia...

da Alessandro C.

X SAUL 77: visto il tuo nick dovresti ricordare il nostro porttierone della promozione Saul santarelli. Lui dichiarò quelle cose che ho scritto prima in una intervista alla stampa dopo la partita Pescara- Avellino del 2003 persa in casa per 2-1.

da 11

Solo un demente può credere che un presidente di una squadra di calcio non guadagni con la gestione....Nel 2008 state ancora a scrivere che i presidenti ci rimettono solo soldi, forse si questo succedeva 20 anni fa ma è assurdo pensare che un presidente non guadagni. SIAMO NEL CALCIO MODERNO...Le squadre perchè sono indebitate? Perchè.... pizzaonhead

da kurt10

:D e' stato un brutto sogno da raccontare ai nipotini..non e' mai esistito..e se lasci la finestra aperta ti viene pure a rubare l'orsacchiotto

da kurt10

memento e' stato un film horror..

da m3m3nth0

Mi rifiuto di considerare Paterna un Presidente di una società di calcio... laugher Ci s'è sucati come le caramelle finchè ci stava lo zucchero e poi c'ha buttati via... E il bilancio sappiamo bene in che condizioni si trovava ! horny

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MARCO TUTTO IL POPOLO BIANCOAZZURRO TI ASPETTA PER ACCLAMARTI A GRAN VOCE, VOGLIAMO CONTINUARE A GODERE CON I TUOI GOALS! GERA', FRANCE', PARLATE CON IL GIOCATORE E RIPORTATECELO A PESCARA!!! FATE QUEST'ULTIMO SFORZO VI PREGO! MARCO MA COSA FAI ANCORA A GROSSETO, TORNA DA NOI!!! SE LA SOCIETA' CI DA' L'OK VENIAMO A LIBERARTI NOI CON UN BLITZ A GROSSETO IN MACCHINA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da kurt10

tranne un certo paterna.....

da m3m3nth0

Che io sappia non c'è stato nessun Presidente di una società calciastica che col calcio ci abbia guadagnato... O meglio che abbia tratto profitto dalla gestione di una società calcistica... Se poi facendosi pubblicità e facendosi conoscere è riuscito a rientrare delle spese fatte questo non lo sò, ma la gestione di una società di calcio è, tranne rarissimi casi, sempre un investimento a perdere !!!

da milano

scusa saul ma soglia i soldi suoi ce li deve mettere, se no diventa speculazione, credo che però non si voglia alzare l'ingaggio per non creare un divario troppo alto con gli altri ingaggi!, nonostante bazzani alzi la media credo che 400 mila euro era una cifra troppo alta per la media degli ingaggi!

da amedeo.

Ufficiale:Pasquale Luiso e del Pescara Sbrizzo-Santarelli-Ivan Andrea-Russo-Minopoli-Palladin
i-Di Giannatale

da kurt10

cmq..vi ammetto ke anke a me..nonostante sia forte biancolino mi stava un po sulle palle..io sansovini lo riprenderei a occhi chiusi..x il benevento....mmmmm quanto godro' a fine anno leggendo il vostro nome..a meta' classifica.....e biancolino infortunato horny horny

da orgogliopescarese

da TATANKA @ 24-08-2008 23:15:53 ma quando accadrà a noi che un presidente soffi un giocatore ad un altra squadra con un offerta vantaggiosa? tutti giocatori della ns rosa sono stati soffiati ad altri. non sei d'accordo?

da M@RCO

....infine lasciatemi dire che proprio in queste circostanze si sente la mancanza di un vero Direttore Sportivo che sà come muoversi e conosce tutti i trucchi del mestiere!!! Anche nel calcio, come neglia altri settori, ritengo che ognuno deve fare il suo...... Mi risulta che il buon Francesco sia un buon Direttore.......ma di un albergo di lusso. saluti eyed

da SAUL77

X CANESCIOLTO: IL 99.9% DEI TIFOSI VA ALLO STADIO PER I MOTIVI MIEI, IL RESTANTE PER QUELLI TUOI. CONTENTO TU.... X PESCARAVIOLENTA: PERCHE' SOGLIA CI DOVREBBE RIMETTERE ANCHE I SOLDI SUOI? DOVE STA SCRITTO? PER FARE PIACERE A TE E A QUEI TIFOSI CHE GLI CONTATE ANCHE I PELI DEL CULO? I SOGLIA DEVONO GESTIRE LA SOCIETA' CON OCULATEZZA, E LO STANNO FACENDO. L'IMPORTANTE E' CHE FACCIANO UNA BUONA SQUADRA, E QUELLA LA ABBIAMO. IL RESTO E' FUFFA.

da milano

per sansovini nulla è perduto hiss ma del core lo voleva galderisi?

da pescaraviolenta

kurt del benevento non so ... però se come dicono ha imprenditori con molta moneta ... ripianeranno il negativo per non far fallire ...

da m3m3nth0

A parte tutto se il Benevento piazza sotto il muso di Biancolino un contratto da 400.000 ‚ā¨ all'anno per fare la Serie C non mi stupisce che i Soglia abbiano lasciato perdere l'ingaggio... Certo che avrebbero potuto muoversi un p√≤ prima !! Il Messina √® fallito da un p√≤ e visti i rapporti "privilegiati" (o perlomeno si dicevano che fossero tali) con Biancolino avrebbero potuto assicurarselo con un p√≤ di anticipo... Adesso a 7 giorni dal 31.08 trovare un centravanti di livello si f√† sempre + difficile !! Secondo me Sansovini lo vediamo col binocolo !! Speriamo nella grazia di S. Ciatt√® ! hiss

da MILANO

qua c'è qualcuno che esulta per un mancato acquisto di quella che dovrebbe essere la squadra della propria citta(?), forse qualcuno dovrebbe sapere che allo stadio si fa il calcio, per sfogarsi ci sono centinaia di modi e meno dispendiosi economicamente! tra l'altro buiancolino mi stava sulle palle arriverà una punta e credo basta!

da kurt10

ma infatti riferendomi a pescaraviolenta...come e' ke non si puo' spendere piu' di un tot...e quessi spendono quasi 850 mila euro per 2 giocatori????bha..... perplex

da M@RCO

Un consiglio spassionato da un amico per la redazione nella persona di Donato: penso che la maggiorparte delle colpe per questi tuoi scivoloni mediatici, non sia tua, ma del tuo fornitore ufficiale; ora considerato che tra te e il Francesco insieme forse fate 50 anni e quindi state peccando alla grandissima di esperienza in queste cose; ti inviterei a mettere d'ora in poi solo le notizie ufficiali, e se una news di particolare rilevanza deve essere passata; cerca di usare i termini corretti e/o pi√Ļ appropriati!! Ne vale la tua credibilit√† , perch√® alla fine chi ci mette la faccia sei tu. eyed

da pescaraviolenta

Comunque la cosa preoccupante quà è che stanno ad acquistà tt i giocatori campani .... presidente campano ... buh horny horny horny horny

da Cell di Cane

Ma come Biancolino non era ufficiale? Il pitone qua, il pitone là, andiamo dritti in B, soltanto una formalità, ecc ecc. Una frega di chiacchiere!! Meglio x te biancolì!! hiss BIANCOLINO COME FERRANTE horny P.S. SALERNO COLERA hiss

da pescaraviolenta

Te lo dico io come non si falliva con scibilia ... si spendeva 2 si incassava 1 e l'altro 1 lo ripianava scibilia.... se lo facev scibilia ... SOGLIA non lo può fare ? La verità è che soglia non ci vò mett na lira ... anzi .. era venuto per scopi ben precisi ...a pescara

da M@RCO

da Aleks. @ 24-08-2008 23:43:35 Comunque se in Prima Divisione si arriva ad offrire 400mila euro a Biancolino, vuol dire che il nostro calcio è malatissimo.___________Un post che ha senso finalmente.....un bravo ad Aleks eyed

da pescaraviolenta

TATANKA, ESISTE UNA COSA CHIAMATA BILANCIO. DICE CHE SE INCASSI 100 NON DEVI SPENDERE 101, ALTRIMENTI LA COVISOC TI FA FALLIRE. CERTO, SE TI CHIAMI LAZIO TE LA CAVI COL DEBITO SPALMATO IN 25 ANNI. MA NOI SIAMO IL PESCARA E MACALLI, GRAN CAPO DELLA LEGA DI C, NON ASPETTA ALTRO PER VENDICARSI DI CHI LO HA CHIAMATO CRIMINALE. ORA CHE TI HO FATTO QUESTA PICCOLA LEZIONE DI ECONOMIA SPERO TU CAPISCA PERCHE' I SOGLIA NON VOGLIONO PAGARE ORO UN GIOCATORE NON MOLTO INTERESSATO A GIOCARE QUI. -----> Saul tu spiegami gli anni della gestione Scibilia allora come cazz facevam a non fallire ...

da MOMISOROTT

AMICI, PIANO CON I GIUDIZI AFFRETTATI ! E SE BIANCOLINO VENISSE A PESCARA CHE FATE? VI RIMANGIATE TUTTO ? DAI SU , CALMA. NON SONO DACCORDOCON CHI DICE CHE ANCHE SENZA UN ALTRO ATTACCANTE VINCEREMO IL CAMPIONATO. RIFLETTETE ! OLIVIERI, MAGARI FOSSE VERO CHE NOI POSSIAMO SPINGERE LA PALLA IN RETE ! MA...

da luPrudott

da GalassiaPescara @ 24-08-2008 23:48:10 LuProdott...la roma ha perso con l'inter? Peccato...avrei preferito che vincesse una squadra italiana||||... L IMPORTANTE è CHE NON ESULTA IL ROMANO... noo

da Canesciolto

GalassiaPescara sei anacronistico!!! Ti vanti di imprese mai fatte, minacci, insulti, dai appuntamenti! la differenza tra me e te (e anche tra me e saul77 o tra me e abbonato...e molti altri comunque) E' CHE : VOI ALLO STADIO PERCHE' SCHIAVI DEL CALCIO, DROGATI DAL PALLONE, AD APPLAUDIRE CALCIATORI-PUTTANE CHE GUADAGNANO MILIONI DI EURO SENZA FARE NIENTE, AD ENTUSIASMARVI SE UNA PALLA ENTRA IN UNA PORTA, come dei mentecatti.... IO INVECE (insieme ad altri)SOLO PER SFOGARMI, OFFENDERE, UBRIACARMI, OCCUPARE IL TEMPO MORTO IN QUANTO NON HO DI MEGLIO DA FARE!!! VOI SCHIAVI, IO LIBERO!! stron.. horny

da dav

OLIVIERI RAUS SI LU MEJ E BAST E NIN SI DISCUT eyed eyed

da SAUL77

ALESSANDRO, COME HAI FATTO A SENTIRE LE SCORREGGE? ahah ahah

da GalassiaPescara

OLIVIERI...Forse saul e abbonato sbagliano per il MODO cui si esprimon...ma 1)non tutti hanno le loro opinioni 2) non tutti i tifosi ragionano come gli ultras. E poi se lo vuoi sapere io la mia piazza la difendo quando c'è da difenderla...ci ho fatto pure un video su youtube..un saluta dall'"ingenuo"

da Canesciolto

nessuno dice la verità : STIAMO PER RETROCEDERE!!!!! QUI C'E' IL RISCHIO DI FINIRE NEL BARATRO!!! ci sono molti debiti!! horny horny

da GalassiaPescara

LuProdott...la roma ha perso con l'inter? Peccato...avrei preferito che vincesse una squadra italiana

da GalassiaPescara

OLIVIERI RAUS spiegami perchè non mi si può leggere. Quando parlo della piazza di PE dico la verità, cioè che è una piazza media. Siamo superiori e inferiori ad alcune piazze, e ce n'è qualcuna uguale. Sarei ingenuo io?Caro olivieri, io dico il tutto i base ANCHE ai giudizi esterni(esternianche alla regione). I miti SAUL e abbonato non saranno ultras ma dicono la verità

da Alessandro C.

d'accordo eyed

da Alessandro C.

D'accorto con Oli Raus, in b ci andiamo con o senza biancolino ( mi ricordo ancora due esultanze contro di noi che non mi sono piaciute per niente). Quando era ad avellino e segno qui, fece anche delle cose non belle in area di rigore contro il nostro portiere ( scurregge a volonta pi√Ļ offese di tutti i tipi). Perci√≤ statt a la cas biancoli'

da luPrudott

dopo aver visto tanti romania s.siro delusi per la loro rometta....posso uscire soddisfatto hiss hiss horny

da Aleks.

Comunque se in Prima Divisione si arriva ad offrire 400mila euro a Biancolino, vuol dire che il nostro calcio è malatissimo.

da OLIVIERI RAUS

laugher laugher laugher Il cucchiaio di Ferrante....manco la furchett puteve f√† cull√Ļ!!! La colpa √® mia: qualcuno ricorder√† il ritorno dalla trasferta di LaSpezia e alla prima occasione torner√† a dirmi male (e hanno ragione da vendere). ahah

da OLIVIERI RAUS

x GalassiaPescara: sinceramente giovane galassia, non ti si può leggere. A volte riesci a superare i "miti" Saul e Abbonato. Ingenuo, ma presuntuoso e scarsissimo conoscitore sia del calcio ma soprattutto della piazza di Pescara. Bello il monitor vero?? Sveglia la vita è fuori, e il tifo è allo stadio!!!

da Aleks.

Riguardo Bazzani, da quanto ho capito il ragazzo sta affrontando l'esperienza pescarese con umiltà e voglia di ricomiciare, e questo gli fa onore. Ad esempio due anni fa Ferrante venne manco fosse Van Basten e fece la figura che fece (la ciliegina sulla torta, il rigore contro il Frosinone). Invece qua stiamo parlando di un giocatore che 5 anni fa era nel giro della Nazionale e ha collezionato pure 3 presenze. Però viene da annate tribolate per il fisico, e non so se avesse tutte queste offerte. Speriamo, per il suo e nostro bene, che Pescara lo rilanci. In bocca al lupo Fabio.

da OLIVIERI RAUS

Non eravamo in pochi a dubitare delle qualità morali (e non tecniche) di Biancolino. Cmq i comportamenti del passato parlavano chiaro e lui non si è smentito. A questo punto anche se non ha ancora firmato è meglio che vada a BN o in altra piazza e stia ben lontano da Pescara. Andremo in B lo stesso. Ci penserà la mitica Nord e il pubblico pescarese a spingere i palloni in rete soprattutto se i giocatori attuali metteranno entusiasmo, umiltà e voglia di lottare della squadra dell'anno scorso, sia di quella mitica dei ragazzotti sia di quella post mercato.

da SAUL77

TATANKA, ESISTE UNA COSA CHIAMATA BILANCIO. DICE CHE SE INCASSI 100 NON DEVI SPENDERE 101, ALTRIMENTI LA COVISOC TI FA FALLIRE. CERTO, SE TI CHIAMI LAZIO TE LA CAVI COL DEBITO SPALMATO IN 25 ANNI. MA NOI SIAMO IL PESCARA E MACALLI, GRAN CAPO DELLA LEGA DI C, NON ASPETTA ALTRO PER VENDICARSI DI CHI LO HA CHIAMATO CRIMINALE. ORA CHE TI HO FATTO QUESTA PICCOLA LEZIONE DI ECONOMIA SPERO TU CAPISCA PERCHE' I SOGLIA NON VOGLIONO PAGARE ORO UN GIOCATORE NON MOLTO INTERESSATO A GIOCARE QUI.

da Aleks.

L'unico commento che posso fare (a parte che "me lo aspettavo") è che prima di diffondere certe notizie, è bene averne l'ufficialità. Sperando che nessuno si offenda. Non penso di aver detto nulla di strano. Una domanda alla Redazioe: cosa si prevede per la campagna abbonamenti (sì, quella che doveva iniziare ai primi di giugno, ora è settembre e non si vede ancora niente)? Tenuto conto che il campo lo riavremo, da quanto ho capito, a primavera, verrà fatta oppure no? Ah, io sarò testardo ma continuo a dire che bisogna riportare Sansovini a Pescara.

da MOMISOROTT

allegriok, GELSI, DI FRANCESCO, DELLI CARRI, GIACOBBO ECC. ECC.

da MOMISOROTT

SCUSATE, MA SE E' VERO CHE IL BENEVENTO CI SOFFIA BIANCOLINO PER UNA CIFRA RITENUTA IMPOSSIBILE DOVE CACCHIO LO TROVIAMO IN POCHI GIORNI UN ATTACCANTE VALIDO CHE COSTI POCO ? IO NON RIESCO A CAPIRE !!! boo boo boo

da TATANKA

ma quando accadrà a noi che un presidente soffi un giocatore ad un altra squadra con un offerta vantaggiosa? qui c'è una continuità di menefreghismo e braccina corte delle proprietà, passano gli anni ma le cose sono sempre UGUALI!! io esco ciao a tutti

da GalassiaPescara

MOMISOROTT infatti io prima avevo detto che l'80 % dei giocatori è mercenario...X TATANKA... si il benevento è una rivale e allora? Ma hai letto da che membri è composta quella società?Guarda che quelli sono forti! Camorani si l'abbiamo preso...e dato che sta per iniziare il campionato non mi sembra il caso di questa battute

da TATANKA

ba galassia se perdiamo con la grande concorrente benevento...siamo messi proprio male pizzaonhead pizzaonhead ma almeno camorani l'abbiamo preso o è un altra invenzione?? aspettiamo il 30 per gli ultimi saldi?

da allegriok

momisorott er na battut cazz me ne freg a me di mendy comunque sol gelsi e di francesco hanno stabilimenti

da MOMISOROTT

galassiapescara, I GIOCATORI VANNO DA CHI OFFRE DI PIU' !

da GalassiaPescara

MOMISOROTT..il benevento è una squadra che ha anch'essa una base solida, purtroppo sarà una possibile nostra rivale per i play off!Per questo B diretta dobbiamo fare

da MOMISOROTT

allegriok, LA STORIA DI MENDY BISOGNA CONOSCERLA BENE . TU NON LA CONOSCI .

da GalassiaPescara

TATANKA non ho detto questo, ho detto che la società non c'entra niente, è stato il benevento che si è intromesso. Ti dice qualcosa "concorrenza di mercato"? Ah e' vero, qualsiasi cosa va storto la colpa è del presidente pizzaonhead

da TATANKA

sono uno scarso cantante hiss hiss che grande società che abbiamo!!

da MOMISOROTT

PROPRIETARI DEL BENEVENTO :Oreste e Ciro Vigorito, imprenditori di successo (con interessi nel settore finanziario, alberghiero ed immobiliare) e titolari dell'Ivpc (Italian Vento Power Corporation), una società che realizza e mette in produzione centrali eoliche

da allegriok

momisorott mendy tenev nu negozio di bombol di gas altr che stabiliment laugher laugher laugher laugher

da SENSOUNICO

Tatà cagn music....canti sempre la stessa canzone.....

da TATANKA

e si galassia è colpa mia hai ragione!!

da MOMISOROTT

PER BIANCAZZURRO ED ALTRI : MI MERAVIGLIO CHE NON SI CAPISCA CHE I GIOCATORI BADANO PRINCIPALMENTE AI SOLDI. SOLDI CHE DEVONO GUADAGNARE IN POCHI ANNI PER POI COMPRARSI UNO STABILIMENTO BALNEARE E VIVERE DI RENDITA. QUINDI NON STANNO MICA A FARSI PRENDERE DAI SENTIMENTI !

da GalassiaPescara

Tatanka la società su questa cosa non c'entra un'emerita minkia...e aridaje

da setaccio

Pescara, Biancolino si allontana.. laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

ragazzi la grande società? ci facciamo fregare dal benevento!!! pizzaonhead pizzaonhead

da setaccio

Pescara-Biancolino:si! soltanto una formalità Biancolino...

da setaccio

da REDAZIONE: no oliveri raus semplicemente forzapescara.com! le questioni personali se non strettamente legate al Pescara ( ad esempio passaggi in macchina, organizzazione trasferte, reperimento biglietti, info di questo genere) non sono tollerate. laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

avevo detto di aspettare l'ufficialità..questa società ci ha ormai abituato a menzogne

da MOMISOROTT

saul77, BIANCOLINO HA GIA' GIOCATO IN B COL VENEZIA, AVELLINO E MESSINA. PER QUANTO RIGUARDA SANSOVINI, CREDIMI, A DETTA DEL PROCURATORE DEL GIOCATORE, L'OPERAZIONE IN APRILE POTEVA ANDARE IN PORTO NON A CIFRE IPERBOLICHE. E' CHIARO CHE SANSO POI HA FATTO ALTRI GOL E, A FINE CAMPIONATO, E' DIVENTA UN'OPERAZIONE DIFFICILE .

da SENSOUNICO

Lu cazz lotta x la salvezza, lu benevent ha fatt nu squadron....ci serve un'attaccante cazzoooooooo

da GalassiaPescara

Francavilla un giocatore non è una merdao meno sulla base "chietino o meno", ma su come gioca. E la gente che non lo vuole perchè chietino rappresenta solo il 20 %, fortunatamente gli altri pensano solo al bene della squadra. Fanculo i campanilismi

da marcolone

concordo con te momisorot

da marcolone

concordo con te momisorot

da Francavilla

A NOI GIOCATORI MERDE COME BIANCOLINO NON CI SERVONO...é SOLO UN MERCENARIO ED UN CHIETINO DI MERDA!!! MEGLIO GRIECO O SANSOVINI...CHE SE NE VADA A BENEVENTO A LOTTARE PER LA SALVEZZA"! A QUESTO PUNTO BIANCOLINO NON LO VOGLIAMO NOI PERCHè è SEMPRE STATO UNA MERDA D'UOMO!!!

da SAUL77

MOMI, E QUALE? IL GROSSETO NON HA MAI DATO L'IDEA DI VOLERLO LASCIARE ANDARE VIA. ALMENO NON A PREZZI REGIONEVOLI.

da MOMISOROTT

NON RIESCO PRORPIO A CAPIRE COME LA SOCIETA' NON ABBIA COLTO IL MOMENTO GIUSTO (APRILE ) PER ASSICURARSI SANSOVINI !!! boo boo boo

da Jordison

Manoppè, un attaccante ci serve, non un prosciutto laugher

da MOMISOROTT

SALVATORE... MA CHE CACCHIO DICI ?

da manoppello_91

aridatece papogoal laugher ..............................
..............................
..............................
.............dai che ci manca un attaccante eyed

da MOMISOROTT

ECCOMI QUA' : SPERO CHE SI RIESCA AD AFFIANCARE A BAZZANI UN ATTACCANTE VALIDO. TUTTO QUESTO CREDO SIA DOVUTO DA PARTE DELLA SOCIETA' CHE HA PROMESSO UN CAMPIONATO RIVOLTO AL PRIMO POSTO. INOLTRE MI VIENA DA SORRIDERE QUANDO ALCUNI IGNORANTI ( NEL SENSO DI IGNORARE ) PREVEDONO IL FALLIMENTO DEL BENEVENTO CHE HA UNA SOCIETA' FORTE COME LA NOSTRA SE NON PIU' FORTE. I PROPRIETARI SONO : Oreste e Ciro Vigorito, imprenditori di successo (con interessi nel settore finanziario, alberghiero ed immobiliare) e titolari dell'Ivpc (Italian Vento Power Corporation), una società che realizza e mette in produzione centrali eoliche

da marcolone

salvatore metti la testa sotto l acqua fredda e conta fino a 10 prima di parlare

da marcolone

salvatore metti la testa sotto l acqua fredda e conta fino a 10 prima di parlare

da biancazzurro_

pare ca firmat col benevento biancolino..mo chi cazz piem in attacc??? horny

da trittichino

salvatò horny

da DelfinoNelCuore

.::Pescara 1936::.

da dolphin82

salvatò ma fossi di benevento x caso?? perplex

da trittichino

dimmi do stanno si romani che i facieme arcurdà le vacanzE!!!! laugher

da femy*

no "pescaresi" del mio condominio pizzaonhead

da salvatore

Dite ai Soglia di risparmiare ulteriori spese, in B andranno BENEVENTO e Peugia. Il pescara deve pensare a salvarsi, poi a fine anno i Soglia andranno via e il grande pescara che fu ripartirà dai dilettanti.

da dolphin82

femy spero siano romani in vacanza....

da femy*

mah sotto casa mia le urla di gioia per il gol della roma...ma dove andremo a finire??? boo pizzaonhead pizzaonhead

da dago

hi hih hihihihih....come sempre "Pescara, ecco Camorani. Ora tutto su Biancolino.""Pescara-Biancolin
o:si!""Flash news ore 12:30:E' fatta per Camorani, soltanto una formalità Biancolino"...e alla fine "Pescara, Biancolino si allontana"...ma nin putet6 aspetta a scrivge se cacate????

da SAUL77

SE VUOLE ANDARE A BENEVENTO A PRENDERE PIU' SOLDI MA A MARCIRE IN C FACCIA PURE. DA NOI HA BUONE POSSIBILITA' DI SALIRE IN B E METTERSI IN MOSTRA. STA A LUI DECIDERE. NOI SIAMO GIA FORTI COSI'. FORZA PESCARA!!!

da GalassiaPescara

Toni_ja ho un amico di Napoli che conferma...per quanto riguarda il resto...me ne frego se biancolino ha giocato col chieti o altro, se viene viene se non viene non viene...altrimenti se ragioniamo così i giocatori li facciamo scappare...poi addio serie B

da biancazzurro_

QUESTO RENDE ANCORA PIU' ONORE A BAZZANI CHE HA ACCETTATO PESCARA SENZA BATTER CIGLIO, SE BIANCOLINO VUOLE FARE COME CUTOLO CHE LO FACESSE, MA TANTO SE VA AL BENEVENTO RIMANE IN C, SE VIENNE A PESCARA VA IN B

da femy*

secondo me ripeto ha voluto sentire il benevento....certo ke rispettare la parola data nn fa parte del calciatore cosi come gli piacciono molto i soldi....certo che 400 è assurdo! pizzaonhead...ma mezzano e grieco nn si sa piu nulla?

da MAXX

Sci ma mo ci serve qualcuno la davanti porca puttan tra 7 giorni incontriamo una rivale diretta!!

da grandepescara4ever

ONORE A BAZZANI!

da grandepescara4ever

guardate che il benevento nn puo permettersi ingaggi così alti sensa pagare la fidejussione! cmq se biancolino vuole venì a pescara deve rinunciare sicuramente a un po di ingaggio e nn fare come cutolo ...se no ietv tutti a fangul! qui vogliamogente motivata, tipo bazzani che nn è statoli ad aspettare, ha sceltosubito pescara!

da FRITTURADIPESCE

SOLOPERLAMAGLIA...BIANCOLINO PEZZO DI MERDA

da delpescara

Mercenari, irpini, teatini, possono rimanganoa casa loro.....Biancolino li riassume tutti e tre.

da Jordison

Eh che cazzo...beh se non arriva lui, ributtiamoci su Sansovini...qualcuno con le palle deve arrivare perchè con solo Bazzani e Irineu tutto l'anno non andiamo da nessuna parte..

da paganoroccobest

il pescara ha offerto ieri a biancolino 240mila euro lui ne voleva 300 oggi avrebbero dovuto trovare l'accordo su 270 fino all'intervento del benevento intorno ai 400mila euro purtroppo contro il dio denaro non si puo faree nulla...FORZA PESCARA e quando verrà qui ci penserà romito a spaccargli le gambe!!

da tony_jaa

GALASSIA MO NON TE NE USCIRE COL BENEVENTO CHE HA UNA BELLA CURVA...

da marcolone

dovrai venire a pescara col benevento SENTIRAI LA NORD BIANCOLINO PEZZO DI MERDA

da Gabbri4-3-3

X la redazione: siccome a pescara succede sempre così... è sempre meglio nn dire gatto se nn sta nel sacco. Che noia. Finkè nn c'è la firma nn è mai sicuro nulla. All'ultimo succede sempre qualkosa. uff uff uff

da marcolone

MEGLIO PAPPONETTI CHE UN MERCENARIO

da dolphin82

scusa cetaceo √® pi√Ļ ridicola la societ√† che non vuole pagare un ingaggio di 400000 euro o biancolino che preferisce andare a giocare a benevento?

da FRITTURADIPESCE

BIANCOLINO NN LO VOGLIOOOOOOOOOO...BASTARDOOOOO
OOOOOOOOO...PESCARA NN DIMENTICA

da marcolone

MEGLIO PAPPONETTI CHE UN MERCENARIO

da ERA_ORA

però non si puo negare che ci serve un attacante forte da affiancare a bazzani e biancolino sarebbe stato il massimo per questa squadra considerando le qulità del giocatore

da cetaceo

RI-DI-CO-LI

da femy*

biancolino per me deve segnare e basta...dobbiamo ritornare in B! ...per il resto nn me ne frega molto

da trittichino

compriamo come centravanti erasmo di villa celeria!! laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

MA VAFFANGUL LO SAPEVO. AUGURO A STE MERDE DEL BENEVENTO CHE CON TUTTI STI SOLDI CHE STANNO A SPENDE NON POSSANO FARE MANCO I PLAY OFF POI VEDIAMO CHI FALLISCE..

da ERA_ORA

x maxx su questo ti do ragione anzi ti riporto anche un articolo interessante che vale piu di mille parole............L'amore per la maglia ha un prezzo? Sembrerebbe di s√¨, se l'amore √® quello di Raffaele Biancolino e la maglia √® la casacca biancoverde dell'Avellino: il "Pitone" infatti, dopo gli ammiccamenti alla Salernitana delle scorse settimane e le scuse ai tifosi granata per l'esultanza in un derby di qualche stagione fa, √® tornato a sbandierare l'affetto per il Lupo irpino, salvo poi... Rinnegarlo, difronte all'offerta di 150mila euro all'anno della dirigenza avellinese, nuovo tetto salariale in casa Pugliese; il centravanti, attualmente svincolato dopo il fallimento del Messina, sta trattando con il Pisa e spera di strappare ai Toscani ben pi√Ļ di quella cifra, ed ha dunque preso tempo con i biancoverdi, chiedendo un rilancio d'ingaggio. Quello che rischia Biancolino per√≤ e di far la fine del proverbio "chi troppo vuole, nulla stringe": nello spogliatoio irpino non tutti sarebbero contentissimi di riabbracciare l'ex numero 9, vista anche la conferma dell'inamovibile bomber Pellicori, e con questo gioco al rialzo potrebbe rischiare di restare fuori, al momento della consegna delle liste di B, sia da quella del Pisa, che da quella dell'Avellino stesso...

da DelfinoNelCuore

Comunque posso assicurare che il sito ufficiale della Pescara Calcio non viene aggiornato perchè oggi è domenica eyed

da dolphin82

Galassia il Benevento ha Evacuo fuori x 3 mesi...quindi hanno bisogno di un attaccante

da GALASSIAPESCARA

Che poi scusate ha guà una squadra ottima, non vedo perchè dovrebbe sganciare tutti sti soldi pss

da pescaradaroma

la famiglia Vigorito non si e'persa d'animo...solo ché biancolino dopo l'esperienza dèi franza...mha!!!!facess gna'vo'iss...

da galassiaPescara

Calma gente, è solo in fase di decisione. E poi una squadra di C non ha tutti sti soldi siamo realisti. E poi anche il benvento ha una buona curva fidatevi eyed

da idelfini

Benevento... a 30 anni interessano solo i soldi, e magari è giusto. Benevento.. ma cosa cazzo è Benevento? Ma immaginatevi, oggi il Benevento offre tutti questi soldi a Biancolino e a giugno magari fallisce. Come cazzo fa ad avere tutti 'sti soldi da spendere un "nessuno" come il Benevento. Biancoli' fa come ti pare, solo per questa titubanza sarai amato la metà di prima se arriverai a Pescara.

da MAXX

sinceramente ERA ORA io preferirei che il tutto salti co sa gent n'zi sa mai si venn pur le mutann pe du sold e cmq se va a benevento qualcuno prepari uno stendardo magari seguendo l'idea di Vik su magico ...non male

da dolphin82

volevo dire dobbiamo...

da dolphin82

scusa sadeo ma di cosa deve essere invidioso? di una squadra che l'anno prossimo fallisce?

da ERA_ORA

il benevento solo per evacuo e biancolino spenderebbe 850 mila euro d ingaggio cartman....donà ma la trattativa è ormai tramontata oppure si proverà a fare un ultimo tentativo per biancolino????

da pescaraviolenta

Donà manda un sms a francesco con scritto Riganò !!!

da orgogliopescarese

non vorrei sbilanciarmi sugli aspetti tecnici perchè non è il mio mestiere, però mi piacerebbe vedere un pescara col 4-3-3. una punta e due ali forti.

da rissa88

...e pensare che biancolino l'abbiamo bestemmiato per un anno intero dopo il gol con il chieti... ahah

da m3m3nth0

Un attaccante arriva di sicuro !!! A quelle cifre, però, non è possibile competere !!! Dai Francè !! Forza Pescara !

da pescaraviolenta

sadeo ti proprie raggiòn, meglio un giocatore normale che un mercenario "stronzo" che fa gol

da sadeo

E SECONDO ME URGONO 2 BUONI ATTACCANTI XCHE' BAZZANI NN CONVINCE X NIENTE!

da sadeo

MA GUARDA CHE FATE PENA!ORA VEDO CHI DICE MEGLIO COSI'!E POI L' INVIDIA VERSO IL BENEVENTO E' IMPRESSIONANTE!ANCH IO VOGLIO UN PRESIDENTE CHE CACCIA 400.000 EURO X BIANCOLINO E NN VENDE VITALE X LACRIMINI!VEDRETE CHE IL BENEVENTO NN FALLIRA' DI CERTO!IO BIANCOLINO NN LO VOGLIO!IL PASSATO NN SI SCORDA!SEGUIAMO LA ROTTA DEL BOCIA VERSO VIERI!PUR DI AVERE UN ATTACCANTE CHE FA QUALCHE GOL SIETE DISPOSTI A VENDERE LA VOSTRA DIGNITA'!

da pescaraviolenta

Ma Riganò ?!?!?!?!!?!? hiss hiss hiss hiss hiss Francè se ci leggi , muoviti ! pss

da aladino

mahhh...qualcuno mi spieghi come fa una società come il Benevento a pagare stipendi del genere , parliamo di serie C!!!.....sarà arrivato Abramovich a Benevento?! boo hiss Se proprio non arriva Biancolino, tuffiamoci ANCORA su Sansovini che ha mostrato attaccamento alla maglia!!!

da pescaraviolenta

Io a Soglia gli consiglierei un attaccante che ora sta riprendendo quota ... Carnevale !!! così completiamo la rosa giovane ahahahahaahahahaahah

da albino

vabbe. a sto punto ci sono ancora buoni attaccanto corona sansovini serafini..... soglia vedi che devi fare perche un ottima spalla per bazzani ci vuole perplex

da paganoroccobest

Cmq se pur non dovesse arrivare Biancolino, possiamo permetterci una formazione tipo questa 4/2/3/1 indiveri giuliano romito pomante ? cardinale ferraresi zetulayev camorani felci o grieco bazzani certo bazza sara' un po sacrificato davanti ma alla fine questa e' una formazione che puo tranquillamente ambire ad andare diretta in b

da ERA_ORA

x maxpe....sul sito del pescara non c è scritto ma questo non significa che il giocatore non è stato acquistato...sia questo sito che altri(tuttomercatoweb)danno camorani ufficialmente al pescara

da maxpe

non sapevo che tuttomercato fosse diventato il sito ufficiale della pescara calcio. pizzaonhead

da Delfino-Triestino

Pescara scatenato: in arrivo anche Biancolino e Mezzano 24.08.2008 13.03 di Mario Ciampi articolo letto 3658 volte Non conosce limiti il Pescara che sta per mettere a segno altri due veri e propri colpi a sensazione, che lo incoronerebbe re del mercato; dopo Bazzani e Camorani, infatti, il club dei fratelli Soglia ha messo le mani su Raffaele Biancolino (31) e Luca Mezzano (31), rispettivamente attaccante e difensore. Per il "Pitone", svincolato dal fallito Messina ed inseguito da parecchi club di B e Prima Divisione, nonostante l'inserimento dell'ultim'ora del Benevento, intento a sostituire l'infortunato Evacuo (out 3 mesi), pare che sia ormai fatta: c'√® gi√† il si del calciatore napoletano, che in quete ore starebbe x firmare il contratto che lo legher√† agli abruzzesi per i prossimi due anni. A buon punto, invece, gli "uffici" per ottenere il si di Mezzano, un passato pi√Ļ che importante tra Inter, Torino, Bologna e Perugia (solo per citarne alcune) e pi√Ļ di 200 presenze tra A e B, che darebbe lustro ed esperienza al reparto difensivo di Nan√Ļ Galderisi. da tuttomercatoweb.com

da Canesciolto

prepariamoci a grandi delusioni!!!! la serie c.2 se continuiamo così ci aspetta a braccia aperte!!! horny horny

da SANGUE BIANCAZZURRO

da SANGUE BIANCAZZURRO @ 24-08-2008 19:54:02 Sto rivivendo gli stessi identici momenti quando si stava per chiudere la trattativa con Cutolo .. stessi titoli .. Cutolo del Pescara manca solo la firma .. intervista di Donato al giocatore che asseriva di firmare e poi .. Cutolo al Perugia .. le trattative quando si chiudono si chiudono .. se ti tira a lungo significa che c'è l'intoppo .. ed in questo caso fa rima con Evacuo Benevento .. secondo me Biancolino non firma perchè lui vede solo i soldi ed il Benevento da quanto ho letto gli ha offerto cifre da capogiro .. la parola data per questi soggetti non conta nulla ..

da marcolone

Continua la campagna di rafforzamento del Taranto di Dellisanti, il quale nei giorni scorsi ha messo in evidenza alcune lacune all'interno della rosa a sua disposizione che andrebbero colmate al pi√Ļ presto; una di queste riguarda il reparto offensivo. L'oggetto del desiderio resta Biancolino, ormai per√≤ indirizzato verso Pescara; cosi pare che il digg√¨ Galigani abbia spostat il mirino su di una sua vecchia conoscenza: Umberto Del Core. FONTE TUTTOMERCATO NOTIZIA FI POCHI MINUTI FA QUINDI BIANCOLINO VERR√† A PESCARA

da Delfino-Triestino

UFFICIALE: Camorani è del Pescara 24.08.2008 13.00 di Mario Ciampi articolo letto 2240 volte Importante colpo del Pescara che acquista Alfonso Camorani (30) dal Treviso. Il centrocampista napoletano, dopo anni di serie A e B (l'ultimo allo Spezia, 35 presenze ed una sola rete), scende in Lega Pro ed accetta l'offerta del club biancazzurro, col quale ha firmato un contratto biennale. da tuttomercatoweb.com

da ZonaColli

RIAPRIAMO LA CACCIA A QUALCHE SVINCOLATO pizzaonhead pizzaonhead

da MAXX

N'gul co si sold allò ripunterei su Sansovini e che è, cmq grande delusione

da Solopescara92

Scusate, ma ilBenevento quanto cazzo spende di ingaggi a fine stagione, 3mln di ‚ā¨.SE vo tutt si sold se ne po i pur a benevent. Forza Pescara

da marcolone

AH UNA COSA.... PORCO DIO

da luigi

non fa niente riprendiamoci VIRDIS laugher

da maxpe

x era ora: mi dai il link dell'ufficialità sul sito ufficiale del pescara?? io non leggo li da nessuna parte l'ufficialità.

da marcolone

400 mila euri creeranno problemi allo spogliatoio del benevento nessuno in c puo permettersi un contratto cosi

da marcolone

l avevo detto ho parlato con francesco soglia pochi minuti fa ma mi è sembrato molto fiducioso

da ERA_ORA

camorani è gia ufficiale!

da femy*

secondo me biancolino voleva sentire il benevento e poi decidere....quindi tra lunedi e martedi sapremo.....certo biancolino ed evacuo pizzaonhead

da maxpe

io finquando non leggo sul sito ufficiale del pescara dell'ufficialità del trasferimento mi preoccuperei anche di camorani.

da gaudenzi68

Se le cose sono andate così è giusto che non si vada dietro a questi matti che l'anno prossimo falliranno. Certo, che tempismo.

da johnnyP

B-U-F-F-O-N-A-T-A

da femy*

il perugia e il benevento mi stanno un po sulle pss...

da ZICO

Dai, Francesco, adesso scatto d'orgoglio e riprendiamo Sansovini!!!

da maxpe

meglio cosi.....ora bisogna puntare a tutti i costi su sansovini che a mio parere è la miglior spalla per bazzani.

da OFF-SIDE

meglio così,io voglio solo sansovini!!!!!!

da Adriatico76

E' incredibile come si possa dare per fatta una cosa assolutamente non fatta. Arpijem Paponetti ca chi cuss√Ļ ci salvem sicur ahah

da *ALESSANDRO*

AHAHHA 430MILA EURO A EVACUO?? E SONO PURE CONVINTI DI SSALIRE A BENEVENTO,MA NON SI SONO ACCORTI CHE CI SONO ALMENO 3 SQUADRE PIU FORTI DI LORO. SI CERTO 430 A EVACUO E 400 A BIANCOLINO,POI A GIUGNO FALLIMENTO. VORREI TANTO SAPERE CHI E' IL PRESIDENTE DEL BENEVENTO

da ERA_ORA

ma vaffanculo hornyevacuo proprio mo si doveva fa male horny

da grandepescara4ever

tutto a puttane!

da femy*

ms ki è il presidente del benevento???berlusconi o agnelli????

da DelfinoNelCuore

Poi se solo vado a pensare che Benevento è proprio una città con una piazza di merda...mi viene da ridere!Scommetto che questo Biancolino finirà per accasarsi lì senza mai prendere lo stipendio,dato che a fine campionato la società campana andrà in bancarotta...ne sono certo! eyed

da oldman73

a evacuo ne danno 430....incredibile, pandev alla lazio prende 600 mila

da oldman73

400 MILA LI PRENDONO IN SERIE A , è pur vero che a evacuo ne danno 430....

da --PESCARAGOAL--

VAF******* il Benevento...puzza falli'...Biancolino altro mercenario..si vu vini muvt senno ti nu pu ij...stu scem! FORZA PESCARA

da Abbonato!!!

Il dio denaro........ A quelle cifre può andare al benevento.... cry cry cry cry

da *ALESSANDRO*

MA DICO IO UNA PIAZZA COME BENEVENTO SENZA TIFOSERIA,SENZA STORIA DEVE VENIRE A ROMPERE LE SCATOLE A NOI?? BIANCOLI' A BENEVENTO NON SOLO NON SALI DI CATEGORIA,MA NON BECCHERAI NEMMENO UN EURO

da johnnyP

aaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh
hahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaahahhahahaahhaaaaaaaaaaaaaa
hahah che cosa ridicola!

da delpescara

Mai sprecare fiato quando non c'è l'ufficialità....sia in negativo che in positivo. Ne ho lette di tutti i colori.

da Tutte-a-PEcora

primo. solo per dire una cosa: patetici!

da femy*

cry cry

da *ALESSANDRO*

MA PORCA MISERIA