LIVE PESCARA - Pordenone (0-1)

L'imprevisto che ti cambia tutto

L'imprevisto quello che è accaduto tra Raffaele Biancolino ed il Pescara, quello che sembra aver fatto saltare un matrimonio che doveva celebrarsi all'indomani.

da Donato Giampietro
5.818

L'imprevisto, quello che ti cambia la vita, figurarsi una trattativa di mercato. Quello che i grandi saggi dicono di mettere in conto, ma che a volte sembra quasi sbeffeggiarti. L'imprevisto quello che è accaduto tra Raffaele Biancolino ed il Pescara, quello che sembra aver fatto saltare un matrimonio che doveva celebrarsi all'indomani. L'imprevisto che porta un nome ben identificato: Felice Evacuo, o meglio l'infortunio di Felice Evacuo.
Alle ore 19:30 di sabato l'accordo sulla parola tra Francesco Soglia e l'ex centravanti del Messina era cosa fatta. Un'importante annuale con un ricco "special" di premio promozione, più o meno la cifra che percepisce l'altro big Fabio Bazzani. Il "Pitone" era chiuso nella sacca.
Intorno alle ore 21 si materializza l'imprevisto allo stadio Olimpico. Il Benevento è impegnato nel terzo turno di Coppa Italia contro la Lazio quando Felice Evacuo dopo uno scontro si accascia a terra dolorante. Il trasporto in ospedale e la diagnosi impietosa dopo i primi accertamenti: frattura scomposta del perone, quattro mesi di stop forzato.
L'ambiziosa famiglia Vigorito che guida le sorti della società gialorossa ha necessità impellente di sostituire l'attaccante; attraverso il responsabile di mercato Francesco Maglione viene scanadagliato nella notte la disponibilità delle punte sul mercato. Esce fuori il nome di Raffaele Biancolino che all'indomani avrebbe avuto l'incontro con il Pescara.
Nella mattinata di ieri il primo contatto e l'offerta choc: sul piatto un triennale a salire( base 350 mila euro). Biancolino è allettato dalla proposta faraonica e non se la sente di mettere nero su bianco con il Pescara. Francesco Soglia mastica amaro deciso però a non partecipare alla folle asta scatenata dai sanniti. Nella serata "lo strappo", le parti si allontanano quasi definitivamente.
"Il Pitone" nella giornata di oggi sarà a Benevento, ascolterà l'offerta, e se sarà confermata quella di ieri con molta probabilità apporrà la firma sul contratto assecondando "il consiglio" che in questo mondo del pallone poi tanto nuovo non è: "va dove ti porta il soldo". Un ritorno di fiamma? Non escludiamo, ma ci appare davvero difficile.
Ed il Pescara? La botta ricevuta ci ha messo un po' ad essere assorbita, ma già nella nottata appena trascorsa F.Soglia si è rimesso in moto avviando contatti. La difficoltà del momento non la si nasconde, la volontà sarebbe di chiudere per la spalla di Bazzani entro oggi. Al vaglio ci sono numerose soluzioni inclusa quella che porta a Marco Sansovini. Anche oggi, o meglio oggi per l'ultima volta si tenterà l'assalto al bomber di Cinecittà, ma sono diverse le piste battute. Certo dopo aver avuto in pugno Biancolino, trovare un sostituto di quel calibro è quasi un'impresa...

Commenti
357

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mdpmdp

grazie raffaele CHIETI ti ricordera ancora di piu'con affetto torna ad alzare quella maglietta grande leone nero-verde

da Rocco_Tan

meno male!!! alla faccia della gente che elogiava cussu'...s'è dimostrato quello che realmente è...nu chitin-avellinese... ma come vi cala in mente d pensa' a cussu' !!! biancolino ? no grazie!

da christof

Biancolino perchè vuoi rinunciare ad indossare la gloriosa maglia biancazzurra ? Rifletti bene , perchè il Pescara andrà subito in serie B per poi puntare alla massima serie, che è il suo luogo naturale, dove merita di giocare! Forse non hai ancora capito che Pescara è una città da serie A ?

da pitone

Biancolino sarà tesserato dall'Avellino....l'ho incontrato mezz'ora fà ad Avelllino....sono di Avellino...auguri

da TATANKA

grande società...grande progetto!!

da benevento

boo boo ... non vi scaldate perchè il Benevento non è per niente interessato a Biancolino (almeno per ora) e non ha fatto nessuna offerta, perchè Evacuo rientrerà dall'infortunio tra tre mesi e la società vuole dare fiducia agli altri attaccanti (fonti della società). Secondo me è stato il procuratore di Biancolino a mettere in giro la notizia per alzare l'offerta del Pescara. Fidatevi. un Beneventano

da pescaraviolenta

Quindi quando vi do le news sullo stadio vi potete fidà ahah ahah ahah

da pescaraviolenta

No affianco al Palazzetto via elettra ahah ahah ahah

da SAUL77

PEVIOLENTA, DOVE ABITI, IN VIA PEPE? ahah

da pescaraviolenta

NEWS - NEWS - NEWS Stanno montando il primo gancio della copertura in questo momento. Stanno montando la copertura dell'adriatico

da SAUL77

ZIRINELLI, RICORDO ANCHE LE ULTIME PARTITE IN CASA DI 3 ANNI FA. ERAVAMO GIA RETROCESSI, TUTTI I TITOLARI NON GIOCAVANO PIU' E IN CAMPO C'ERANO I RAGAZZI DI DI MASCIO. ALLO STADIO IN CASA ERAVAMO IN 100-200 AD APPLAUDIRE QUESTI RAGAZZOTTI CHE A MOMENTI RIUSCIVANO ANCHE A PAREGGIARE UNA PARTITA, L'ULTIMA, ARRIVANDO SUL 2-3. QUELLO FU VERO TIFO, SECONDO ME, ANCHE SE NON CE'RA NESUNO A COORDINARLO.

da marcolone

HAI RAGIONE DONATO SCUSA

da BANDIERA@ROTTA

se CUomo va via a me sta bene. lo avevano acquistato come titolare ma Pomante si sta rivelando meglio. fin ora non ha brillato ed avranno di sicuro un sostituto da far giocare al posto di Pomante che è bravo ma non eccezionale. io sono ottimista, arrivano gli esuberi della B e Pescara sarà in pole per più di un attaccante. secondo me prendiamo anche Grieco. fiducia, ragazzi, fiducia... horny horny

da marcolone

HAI RAGIONE DONATO SCUSA

da indiano78

allora dovevamo criticare pure cecchini....

da indiano78

e che ce ne frega? Giocava col chieti e ha fatto bene...vuol dire che sposa al 100% la maglia con cui gioca!!!! Mo mi posso stare a ricordare che ha fatto e starmi a fare i problemi?

da zirinelli

Ma ricordate chi è BIANCOLINO?Quello che ha fatto pochi anni fà?Ma come faccio a festeggiarlo..ad acclamarlo?Ovviamente se dovesse arrivare..io tifo per il pescara è ovviamente ben vengano tutti i suoi gol..ma se non arriva a me personalmente non dispiace più di tanto!E' una mia considerazione personale..Ma vi ricordate l'anno scorso le prime quattro partite di campionato?Non avevamo nessun grande nome anzi giocavamo praticamente con la primavera,ma chi c'era ricorda benissimo l'incitamento VERO e TOTALE da parte di tutti i presenti e gli applausi spontanei dopo le sconfitte!

da femy*

cmq cuomo nn stava giocando mai...

da trittichino

donà dai cazzo mica stiamo in chiesa,per il calcio ci si scalda mica qua sopra si parla di lirica!!!

da femy*

Tre colpi importanti di mercato per il Potenza e tre ritorni in rossoblù. Sono quelli di Raffaele Nolè e Giuseppe Lolaico, potentini doc, e di Gigi Cuomo baluardo della difesa nello scorso campionato. I tre calciatori saranno presentati alla stampa oggi pomeriggio alle ore 15,30 nella sala stampa dello stadio Viviani.

da indiano78

GIUSTO NON SI BESTEMMIA!!!!!

da Donato Giampietro

marcolone alla prossima bestemmia sarai bannato

da Chiccuz

CERTO E' CHE XO' DOPO AVER ASSAPORATO UN TANDEM BIANCOLINO BAZZANI SARA' DURA DIGERIRE UN ATTACCANTE DI 2 FASCIA..ANCHE SE DEVO DIRE CHE QUALORA VENGA DEL CORE NN LO SI PUO' DEFINIRE DI 2 FASCIA MA DI PRIMA,ANZI PARADOSSALMENTE A MIO AVVISO E' MOLTO PIU' ASSORTITA LA COPPIA DEL CORE BAZZANI,SECONDO ME SI ADATTANO DI PIU'...ANCHE SE XO' A QUEL PUNTO OLTRE A DEL CORE DOVREBBE ESSERE PRESA UN'ALTRA PUNTA XCHE' UNO CHE PUO' SOSTITURE BAZZANI CI DEVE ESSERE,VUOI X MOTIVI FISICI E VUOI X EVENTUALI SQUALIFICHE..E QUINDI SENZA BIANCOLINO OCCORRONO 2 ATTACCANTI!

da indiano78

comunque per biancolino aspettiamo l'ufficialità.....poi parleremo!!

da indiano78

CHICCUZ SONO D'ACCORDO...SOPRATTUTTO PERCHE' BAINCOLINO HA 31 ANNI E DEVE PENSARE A FARE I SOLDI ADESSO...SONO GLI ULTIMI CONTRATTI.....poi a benevento è pure vicino casa...

da *ALESSANDRO*

CUOMO AL POTENZA?? PERCHE QUESTAS SOCIETA FA CERTE OPERAZIONI IN SEGRETO boo

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da Chiccuz

CAPITOLO CUOMO:SE DAVVERO E' ANDATO VIA L'UNICA SPIEGAZIONE PLAUSIBILE E' CHE AVENDO CAPITO CHE FARA' LA PANCHINA L'ANNO PROX, ABBIA CHIESTO DI ESSERE CEDUTO..ED ORA INIZIO A CAPIRE XCHE' IL PESCARA STA PRENDENDO MEZZANO CHE A QUETO PUNTO SOSTITUIRA' CUOMO!CAPITOLO BIANCOLINO:A TUTTI QUELLI CHE LO DEFINISCONO MERCENARIO,CAPISCO LA VOSTRA(E MIA)DELUSIONE...MA ADESSO VIENE ETICHETTATO COSI' SOLO XCHE' NN VIENE PIU' DA NOI,,DICIAMOCI LA VERITA',A LUI CONVIENE ANDARE DOVE OFFRONO PIU' SOLDI E AL SUO POSTO L'AVREBBERO FATTO TUTTI A MENO CHE NN CI SIA POCA DIFFERENZA TRA LE 2 OFFERTE,SENNO VENIVA QUI

da INDIANO78

AD OGNI MODO......SOGLIA O NON SOGLIA...BIANCOLINO O NON BIANCOLINO....NU SEME NU E CI SAREMO SEMPRE!!!! QUEST'ANNO VINCIAMO A MANI BASSE......BAZZANI CAPOCANNONIERE....

da SAUL77

SFORTUNATAMENTE LO SBATTIMENTO DEL COMUNE PROCURERA' GROSSI DANNI MENTRE QUELLO DEI NOSTRI PRENIDTORI NON CI HA FATTO FALLIRE, PERLOMENO. eyed

da indiano78

concordo con saul77...solo una precisazione....TUTTi se ne sbattono del calcio pescarese...gli unici che non se ne sbattono siamo noi.

da indiano78

il sito del potenza è fatto bene!!! comunque è vero pare che Cuomo sia andato via!!!

da SAUL77

SOLOPESCARA, PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE. SIAMO IL PESCARA, ABBIANO UNA SOCIETA' PIU' CHE SOLIDA E UNA ROSA DI PRIMISSIMO LIVELLO. QUEST'ANN0 L'UNICO OBBIETTIVO E' LA B, POSSIBILMENTE IN MODO DIRETTO. DELLE ALTRE NON MI INTERESSA NULLA E SINCERAMENTE PARLAENE CON PREOCCUPAZIONE LO TROVO FUORI LUOGO. L'UNICO PROBLEMA E' CHE GIOCHEREMO PER UN PO LONTANO DAL NOSTRO CAMPO CON MENO PUBBLICO DI QUELLO CHE SI POTREBBE. IL TUTTO GRAZIE A DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI CHE SE NE FREGANO DEL CALCIO PESCARESE.

da sangueBA

Forse Cuomo è stato girato al Potenza in previsione dell'arrivo di Mezzano

da dolphin82

ma cuomo non l'avevamo preso alla fine del campionato scorso??? pizzaonhead

da silveri

Io faccio il tifo per Voi per la promozione in serie B...mah cavolo non dovevate dar via Dettori...è troppo forte! Poi fidatevi che cuomo è anche bravo !vI parlo perchè l'anno passato ho fatto moltissime trasferte oltre che le partite in casa..e vedo come giocano i calciatori!

da indiano78

mi dispiace per cuomo..infatti non è male!!!

da silveri

Sul sito ufficiale del potenza calcio!!Cuomo è tornato da noi!! Guardate che è forte cuomo....

da --PESCARAGOAL--

sito ufficiale potenza...mah!!! qualcuno dve dare spiegazioni

da --PESCARAGOAL--

Tre colpi importanti di mercato per il Potenza e tre ritorni in rossoblù. Sono quelli di Raffaele Nolè e Giuseppe Lolaico, potentini doc, e di Gigi Cuomo baluardo della difesa nello scorso campionato. I tre calciatori saranno presentati alla stampa oggi pomeriggio alle ore 15,30 nella sala stampa dello stadio Viviani.

da indiano78

dettori è un calciatore....quindi è un mercenario per definizione!!!!! eyed per il resto camorano è di categoria superiore rispetto a lui...magari in C2 fa la differenza ma la C1 è un'altra cosa....

da dolphin82

scusa silveri mi puoi dire dove hai letto che Cuomo è tornato da voi? grazie

da zirinelli

ANSA-25ago08.Trovato dal benevento il sostituto del calciatore Evacuo infortunatosi in coppa italia.Il prescelto è incredibilmente (la squadra sannita è in grado di sborsare milioni e milioni di euro!!) Ricardo KAKA'.E non poteva essere altrimenti.Il presidente del benevento assai scaramantico..crede nella tradizione che vuole porti fortuna la sostanza naturale poco poetica prodotta dal corpo umano.Perciò è stato individuato nel SORRIDENTE KAKA' il sostituto di EVACUO FELICE!

da silveri

Dettori non è un mercenario, ma un professionista oltre che un grande centrocampista! Per la cessione all'avellino..dovete chiedere spiegazioni alla vostra società! Cma è ufficiale..Cuomo è ritornato da Noi:MEGLIO..è un buon difensore!

da LUCAPESCARESE

ZIRINELLI GRANDE! eyed

da dolphin82

Cuomo è tornato al Potenza????? silveri comunque dettori è andato all'avellino...non benevento

da indiano78

per me l'unica vera incognita è galderisi.....

da SOLOPESCARA1936

....AAAA TE LE TIENI X TE LE NEWS??? NFAMO' laugher laugher laugher...

da randagio

X Silveri: Dettori credo sia in prestito! all'Avellino...

da allegriok

solope se sò qualche news me li ting pe mè laugher laugher laugher laughercomunque si nu matt laugher laugher

da indiano78

X IL TIFOSO DEL POTENZA: dettori è un mercenario come gli altri....andato via lui abbiamo preso camorani...che non è da meno....dettori tornerà da noi con la coda tra le gambe...

da PE_NEWDOOR

la situazione societaria è stata fotografata molto bene da M@rco (bravo, ti dimostri una persona serie, competente e non lecchino), con la programmazione che palesemente MANCA, però ASPETTIAMO la fine del mercato per giudicare la campagna acquisti, alla fine credo che i Soglia in un modo o nell'altro la squadra per tentare di vincere il campionato la faranno (mancano almeno 3 elementi di categoria). BIANCOLINO: STATT A LA CAS horny

da SOLOPESCARA1936

...RANDAGIO...SI MA NUCIFORA E' UNO CHE CONOSCE TUTTI NEL MONDO DEL CALCIO ED E' PURE UN VECCHIO VOLPONE...NOI NEMMENO IL DIRETTORE ABBIAMO ADESSO...

da randagio

Clamoroso: ci è arrivato pure marcolone!! Grazzzzzie per la news!! laugher

da SOLOPESCARA1936

...ALLEGRIOK...CHE TI HO VISTO QUALCHE VOLTA SIA ALLO STADIO CHE IN GIRO...CON PERSONE CHE MAGARI NE SANNO QUALCOSA IN + SUL PESCARA VISTI I CANALI PREFERENZIALI CHE HANNO...QUINDI INFORMACI DI TUTTO CARO... laugher...

da silveri

Salve a tutti....! Cuomo è tornato da Noi a Potenza....boh!! Ho saputo che avete dato Dettori al benevento...non so di chi è la colpa(allenatore, società), ma...ciccio è unico! Sapete 2 anni fa quando il benevento in serie c2 fece uno squadrone..fece il play-off contro noi...ma ciccio da solo li fece ballare la samba..e persero! Saluti a canesciolto, fdb.75, olivieri raus!!

da indiano78

esatto!! Cioè io amo il pescara più di ogni altra cosa ma non dimentichiamoci che ci sono squadre più gloriose di noi in C...il foggia (aids) però ha fatto la A con i controcazzi!!! Il verona è campione di italia...la cremonese è di casa in serie A.....noi su 5 campionati di A siamo retrocessi 4 volte di cui 3 all'ultimo posto!!!!!! Cioè caliamo un pò dal pero perchè l'umiltà è la migliore delle armi!!!!

da randagio

X Solope : ho questa sensazione xchè in B diverse squadre devono ancora sfoltire moltissimo . Ricordi che combinò Nucifora con 2 € il 1°settembre scorso?

da femy*

ricordiamoci che salgono solo due squadre....credo che per giocatori, per allenatore e per esperienza i favoriti siano Perugia e Pescara in assoluto, cn il Perugia ancora in leggero vantaggio rispetto anoi...ci possono essere poi delle sorprese che sono Crotone Arezzo Benevento Ternana e Gallipoli...ma nn da preoccuparsene

da allegriok

da SOLOPESCARA1936 @ 25-08-2008 14:20:17 ...ALLEGRIOK...VERAMENTE QUA QUELLO CHE DOVREBBE SAPERE + COSE SEI TU...STAI SEMPRE IN MEZZO ALLA GENTE CHE CONTA ... -------------- solope a che ti riferisci ?

da marcolone

DIO MAIALE biancolino vicinissimo al benevento dovrebbero chiudere stasera

da SOLOPESCARA1936

...NON GUARDIAMO LE ALTRE...DOBBIAMO ESSERE ONESTI...NOI STIAMO IN C ED IL CAMPIONATO SIAMO QUASI OBBLIGATI A VINCERLO PERCHE' CI CHIAMIAMO PESCARA...COME LA JUVE QUANDO STAVA IN B...

da marcolone

DIO MAIALE biancolino vicinissimo al benevento dovrebbero chiudere stasera

da M@RCO

certo SOLOPESCARA....il Pescara in C deve partire per vincere sempre il campionato;....stesso discorso però vale anche per Perugia, Cremonese (che forse molti non sanno che ha il doppio degli anni di militanza in A del Pescara...anche se la piazza è di livello nettamente inferiore), del Verona eyed.

da zirinelli

da INDIANO78..dobbiamo vincere per forza...e dove sta scritto? Chi te lo garantisce? Mica basta chiamarsi in un certo modo per vincere? Allora in serie A il chievo non dovrebbe giocare...e il cosenza dovrebbe stare almeno in C1 e non in D....dobbiamo sperare che qualcuno ci faccia diventare competitivi!!!! E questo qualcuno si chiama soglia e va ringraziato per questo...almeno per adesso!!! COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!BRAVO!

da indiano78

corretto.....però al gallipoli gli manca la panchina...che è tutto...

da randagio

M@rco scusami ma sul Gallipoli andrei coi piedi di piombo : ha ceduto solo Correa (rimpiazzato sembra da Mounard) e cmq ha DiGennaro,Vastola, Ginestra, G.Rossi in porta... Non credo non miri aiPlay Off....

da indiano78

bravo randagio..ad averlo biancolino..

da SOLOPESCARA1936

...ALLEGRIOK...VERAMENTE QUA QUELLO CHE DOVREBBE SAPERE + COSE SEI TU...STAI SEMPRE IN MEZZO ALLA GENTE CHE CONTA laugher laugher laugher...

da pescaratiamo

concordo cn biancazzurro inoltre dico pure ke se dovesse salire il benevento sarebbe pure un bel problema perke cmq una squadra di serie c la serie b è difficile ke te la fa.quindi l'anno prossimo cmq la squadra è da ri fare.il gioco vale la candela?

da indiano78

dobbiamo vincere per forza...e dove sta scritto? Chi te lo garantisce? Mica basta chiamarsi in un certo modo per vincere? Allora in serie A il chievo non dovrebbe giocare...e il cosenza dovrebbe stare almeno in C1 e non in D....dobbiamo sperare che qualcuno ci faccia diventare competitivi!!!! E questo qualcuno si chiama soglia e va ringraziato per questo...almeno per adesso!!!

da SOLOPESCARA1936

...RANDAGIO BELLO...MAGARI...ALMENO AVREMO + CERTEZZE...

da allegriok

è imutile a di RANDAGIO uomo di fede eyed parla poco ma ......

da SOLOPESCARA1936

...ZIRINELLI ESATTO...SI PUO' SCHERZARE MA LE OFFESE TRA BIANCAZZURRI LASCIAMOLE STARE...

da LUCAPESCARESE

QUESTA E' LA ROSA DEL BENEVENTO... laugher Piergraziano Gori [ITA] 10/05/1980 (28) - - - - - - - - - Claudio Ioan Baican Claudio Ioan Baican [ITA] 25/07/1988 (20) - - - - - - - - - Domenico Doardo Domenico Doardo [ITA] 03/07/1974 (34) - - - - - - - - - Difensore Reti Ammonizione Doppia Ammonizione Espulsione Autogol [Presenze] [Subentrato] [Sostituito] [Minuti giocati] Ferdinando Castaldo Ferdinando Castaldo [ITA] 21/09/1982 (25) - - - - - - - - - Juan Manuel Landaida Juan Manuel Landaida 15/09/1976 (31) - - - - - - - - - Diego Palermo Diego Palermo [ITA] 28/07/1980 (28) - - - - - - - - - Salvatore Ferraro Salvatore Ferraro [ITA] 09/08/1983 (25) - - - - - - - - - Vincenzo Sgambato Vincenzo Sgambato [ITA] 27/01/1988 (20) - - - - - - - - - Davide Cattaneo Davide Cattaneo [ITA] 23/06/1982 (26) - - - - - - - - - Francesco Colombini Francesco Colombini [ITA] 26/07/1980 (28) - - - - - - - - - Daniele Gregori Daniele Gregori [ITA] 18/02/1977 (31) - - - - - - - - - Giovanni Battista Ignoffo Giovanni Battista Ignoffo [ITA] 03/04/1977 (31) - - - - - - - - - Rafael Luiz Tesser Rafael Luiz Tesser [ITA] 16/05/1981 (27) - - - - - - - - - Centrocampista Reti Ammonizione Doppia Ammonizione Espulsione Autogol [Presenze] [Subentrato] [Sostituito] [Minuti giocati] Eduardo Carloto Eduardo Carloto [ITA] 04/04/1981 (27) - - - - - - - - - Daniele Cinelli Daniele Cinelli [ITA] 05/10/1975 (32) - - - - - - - - - Carmelo Imbriani Carmelo Imbriani [ITA] 10/02/1976 (32) - - - - - - - - - Vincenzo De Liguori Vincenzo De Liguori [ITA] 05/10/1979 (28) - - - - - - - - - Roldan Maximilian Cejas Roldan Maximilian Cejas [ITA] 07/02/1980 (28) - - - - - - - - - Vincenzo D'Isanto Vincenzo D'Isanto [ITA] 06/04/1981 (27) - - - - - - - - - Antonio Junior Vacca Antonio Junior Vacca [ITA] 13/05/1990 (18) - - - - - - - - - Giuseppe Statella Giuseppe Statella [ITA] 15/03/1988 (20) - - - - - - - - - Attaccante Reti Ammonizione Doppia Ammonizione Espulsione Autogol [Presenze] [Subentrato] [Sostituito] [Minuti giocati] Luigi Castaldo Luigi Castaldo [ITA] 02/05/1982 (26) - - - - - - - - - Giampiero Clemente Giampiero Clemente [ITA] 04/07/1978 (30) - - - - - - - - - Sebastian Bueno Sebastian Bueno [ITA] 24/10/1981 (26) - - - - - - - - - Felice Evacuo Felice Evacuo [ITA] 23/08/1982 (26) - - - - - - - - -

da randagio

Sensazione personale : x me arriveranno altri 3 calciatori di categoria superiore alla C... vedem. Cmq non facciamo come la volpe che non arriva all'uva: Biancolino (antipatico o simpatico) era il miglior colpo di tutto il mercato di C.Punto

da zirinelli

Dai solopescà non ti incazzare..era una battuta!Ricorda che pure se la pensiamo in maniera diversa..siamo tutti pescaresi(quasi) e io non offendo un mio fratello!A meno che non rompe le palle e dimostra di non essere tale!

da SOLOPESCARA1936

....M@RCO...ANCHE NOI VERAMENTE DOBBIAMO VINCERE PER FORZA....STIAMO IN SERIE C E CI CHIAMIAMO PESCARA!!!! E SCUSA SE E' POCO...

da LUCAPESCARESE

“Evacuo si è procurato – ha detto il diesse giallorosso- la frattura scomposta del perone. Domani subirà l’operazione durante la quale gli verrà applicata una placca metallica per ricomporre la frattura. Il ragazzo è su di morale, anche se per noi è una brutta botta”. Alla domanda su eventuali nuovi acquisti per coprire il buco numerico creatosi nel reparto offensivo, Mariotto risponde cosi: “Al momento siamo propensi a dar fiducia a Bueno e Clemente. Poi se dovessimo trovare atleti con le stesse qualità di Evacuo non ci tireremo in dietro. Certamente non prenderemo nessuno giusto per riempire il vuoto in avanti”. Gli ulteriori accertamenti compiuti questa mattina, compresa una risonanza magnetica, hanno confermato i tempi di recupero. Si parla di 3-4 mesi prima di rivedere in campo il bomber giallorosso.

da pescaratiamo

concordo cn biancazzurro inoltre dico pure ke se dovesse salire il benevento sarebbe pure un bel problema perke cmq una squadra di serie c la serie b è difficile ke te la fa.quindi l'anno prossimo cmq la squadra è da ri fare.il gioco vale la candela?

da SOLOPESCARA1936

....ZIRINELLI...STAI CALMO CON LE OFFESE PESANTI OK...SCUSA X PRIMA SE TI HO DETTO CHE NON CONOSCI LA PIAZZA DI PESCARA...

da indiano78

comunque di sti tempi uno come soglia me lo tengo stretto...perchè paga e ha rivalutato l'immagine della società negli ambienti del calcio...adesso la gente da noi ci vuole venire...le chiacchiere se le porta il vento..!!! Poi è ovvio che al meglio non c'è mai fine...ma lameno è una garanzia!!!

da M@RCO

biancazzurro è probabilissimo.....devono vincere per forza eyed Prendete ad esempio Gallipoli, dove Barba (uno che i soldi li ha vermante dato che è un petroliere) ha speso qualcosa come 4 milioni in due anni per provare a far salire il Gallipoli in B (figuratevi che aveva il sogno di giocare il derby col Lecce in A noo...dichiarato alla Rai); non ci è riuscito e da quest'anno la società è in vendita, e quest'anno hanno una formazione di giovanissimi e partono pe fare un campionato tranquillo!!!

da zirinelli

SOLOPESCA' ti devo fare un complimento..sei un vero asso!Di bastoni!Conti meno del due di coppe!

da pescaratiamo

concordo cn biancazzurro inoltre dico pure ke se dovesse salire il benevento sarebbe pure un bel problema perke cmq una squadra di serie c la serie b è difficile ke te la fa.quindi l'anno prossimo cmq la squadra è da ri fare.il gioco vale la candela?

da *ALESSANDRO*

Pescara: Mezzano raggiunge Camorani, intrigo Biancolino 11:01 del 25 agosto Dover aver preso Camorani, il Pescara ha prelevato dal Treviso anche il difensore Luca Mezzano, 31 anni (ex Torino, Inter e Bologna). Va invece registrata una brusca frenata sull'ingaggio di Raffaele Biancolino. Il bomber svincolatosi del Messina sarebbe ora vicino al Benevento, tornato sul mercato dopo il grave infortunio occorso a Evacuo in coppa Italia contro la Lazio.

da SOLOPESCARA1936

...LUCA...

da SOLOPESCARA1936

...ZIRINE'...MO CHI CI LI DETT TU AUA'...STEM CHIU' TRANQUILL...DA OGGI CREDEREMO A TUTTO QUELLO CHE SCRIVE PUCA PESCARESE HAHAHAAHAHAHHA laugher laugher laugher...

da hank

lucapescarese e' come gattabenini al contrario

da SOLOPESCARA1936

da zirinelli @ 25-08-2008 14:09:37 X marcolone..occhio che lucapescarese capisce e come e non sarebbe la prima volta che indovina! ...DETTO DA TE ZIRINELLI CI CREDIAMO laugher laugher laugher...

da zirinelli

X marcolone..occhio che lucapescarese capisce e come e non sarebbe la prima volta che indovina!

da indiano78

e infatti non sale....ragazzi ma l'avete letta la formazione del benevento? chi ha a livello nostro a centrocampo? e in difesa? E in porta? Cioè ridimensioniamo pure gli avversari...cioè stem a parlà de lu benevend...l'anno scordo la valle del giovenco gli ha rott lu cul...per 3 quarti di campionato!!!!

da biancazzurro_

IO ME LA RIDO SE IL BENEVENTO PUTA CASO NON SALE, CN TUTTI QUEI SOLDI SPESI SE NN SALGONO FALLISCONO!! VOGLIO RIDERE DAVVERO

da LUCAPESCARESE

LA PENSIONE STA' ARRIVANDO...

da indiano78

quest'anno mi sembra che il livello del girone B sia addirittura inferiore a quello dello scorso anno.....e noi abbiamo la stessa squadra o quasi!!! Quindi a bocce ferme non ci doveebbe fermare nessuno!!!

da SOLOPESCARA1936

....PESCARA,IL PESCARA ED I PESCARESI....

da pescaratiamo

scusate tutti ma nn dimentikiamo stella...a me personalmente in serie b piaceva molto ed al pescara serve un giocatore come lui ke core sulla fascia e con la sua fantasia da man forte a bazzani

da M@RCO

....la famiglia Soglia è troppo ambiziosa per assecondare il proprio nome a fallimenti di qualsiasi genere, proveranno a vincere quest'anno;.....tra l'altro Gerardo è entrato anche in politica...piu' ambizioso di cosi? hiss ..Però la programmazione e la progettualità nel calcio è un'altra cosa;.....ci si muove in maniera diversa e la società stessa viene articolata con figure importanti come un General Manager e un Direttore che si occupa del settore sportivo eyed

da indiano78

su sansogol dicevo un modo di dire..cioè segnava anche per sbaglio...ma penso che annate così siano alla rebonato 86-87 ma poi non si ripetono...giocavamo con un altro modulo...cioè non è che si può ripetere tutto a fotocopia..

da SOLOPESCARA1936

...MARCOLONE...NEL SENSO CHE DICE SEMPRE BENE VERSO I DETENTORI DEL POTERE...

da LUCAPESCARESE

X INDIANO...VALLO A SPIEGARE A CERTE PERSONE...

da marcolone

in che senso il padrone?????SOLEPESCARA?'

da biancazzurro_

NGUL A MAMMT EVACUO PROPRIO SABATO SI DOVEVA INFORYUNARE??? NZI PUTEV INFORTUNA' OGGI O DOMANI??????' MA TU GUARD LA MADONN pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny

da indiano78

che poi le altre concorrenti quli punte hanno? Evaquo si è rotto...il perugia ha il "corazziere" che l'hanno scorso ha strapagato e ha fatto 4 gol da gennaio....e le altre? Cioè se leggete le formazioni vedete che FALOMI è titolare!!! Noi abbiamo Bazzani (senza dimenticare zetulayev) con gente dietro tipo cardinale, camorani e felci (quando si rimetterà) che comunque segnano...quindi dobbiamo stare sereni..e ottimisti.

da marcolone

in che senso il padrone?????SOLEPESCARA?'

da SOLOPESCARA1936

....PESCARA OLEEEEEEEE' IMPAZZISCO X TEEEEEEEEE QUESTO CANTO D'AMOR CHE CI VIENE DAL CUOR PESCARA OLEEEEEEEEEEE'...

da SOLOPESCARA1936

....MARCOLONE...LASCIA STARE NON PERDERCI TEMPO CON LUCA PESCARESE...+ DI TANTO NON CAPISCE...O MEGLIO CAPISCE SOLO QUELLO CHE DICE IL PADRONE laugher...

da marcolone

SOLPESCARA HO PROVATO A SPIEGARGLIELO MA NIENTE è CONVINTO spero di sbagliare io lucapescarese (scusa per il non capisci un cazzo ho esagerato)

da dolphin82

indiano78 ti invito a rivedere tutti i gol segnati da Sanso...se quelli sono x sbaglio allora quelli di Inzaghi cosa sono?????

da M@RCO

femy la programmazione non c'e' piu'....non per i contratti, ma perche' la società stessa si stà muovendo per trovare nuovi acquirenti;....ripeto i Soglia sono e restano una famiglia ambiziosa e proveranno a vincere il prossimo campionato di Prima Divisione;.....questa è la situazione reale( ognuno è libero di credere o no...!!!). I contratti pluriennali di alcuni giocatori non spariscono certamente, è chiaro che il peso specifico della società è diverso se ha giocatori di proprietà...(una volta c'erano solo le sedie e i tavoli di via Mazzarino.... eyed)

da carpe

Ciao Canesciolto, domenica ci fermiamo a Messina, prima di andare a Crotone, per salutare quelli della Gioventu e dell'Uragano Cep. Ieri i Rangers Vasto hanno dato una bella lezione ai 200 tifoso teatini giunti all'Aragona.

da indiano78

ma di MEZZANO news?

da LUCAPESCARESE

OK ! TRA UN PO' SAPREMO LA VERITA' IO O TU! hiss

da indiano78

ci vuole uno tipo biancolino, zampagna, riganò...uno che i gol li fa sempre e in tutte le categorie!!!! Il resto sono chiacchiere!!!!!

da LUCAPESCARESE

X MARCOLONE ECCO UN ALTRO SACCENTE E PURE MALEDUCATO...STE PAROLE DILLE A QUALCUN'ALTRO LO ZI'!

da oldman73

si vabbè trittichi hai ragione tu ahah

da SENSOUNICO

OOOO io voglio andare appress a lu pescar domenica...quando cazzo si hanno notizie sulla partita???

da marcolone

SOLPESCARA HO PROVATO A SPIEGARGLIELO MA NIENTE è CONVINTO spero di sbagliare io lucapescarese (scusa per il non capisci un cazzo ho esagerato)

da SOLOPESCARA1936

....L'INTERVISTA + COMICA DELLA STORIA DEL CALCIO A PESCARA....QUELLA DI NUCIFORA CHE PARLAVA DI SIBILIA APPENA ARRIVATO A PESCARA... laugher laugher laugher...

da trittichino

luca pescarese ripigliati!

da indiano78

parole parole parole...ci vogliono le firme sui contratti...anzi e neanche quelle si rispettano più perchè se un giocatore vuole andare via lo può fare senza problemi...questa è la verità!!! E poi a dirla tutta io non credo che sansogoal possa ripetere la stagione dello scorso anno...perchè l'anno scorso segnava pure per sbaglio...sono annate...CI VUOLE BIANCOLINO!!!!!!!

da trittichino

secondo me la scelta delle punte per una squadra che vuole vincere il campionato si fa a gugno che pu pià lu top....capito oldman noo

da marcolone

lucapescarese hai pure il cellulare ??????? cmq si vede che non capisci un cazzo

da SOLOPESCARA1936

....CREDE A QUELLO CHE LEGGE SUL CORRIERE DELLO SPORT E HA L'AMICO NEL MONDO DEL CALCIO laugher laugher laugher LASCIATE PERDERE LUCA CREDULESE...CUSSU' CREDE ANCHE A L'ASINO CHE VOLA...

da LUCAPESCARESE

60MILA EURO E' NORMALE CHE CI ESCONO MACCHINE PERO' STIAMO PARLANDO DI CALCIATORI X5 / Q7 SI PARLA DI 70/80 MILA EURO eyed

da M@RCO

Kurt10 anche noi altri lo vogliamo fare eyed....purtroppo c'e' ancora un po' di confusione!!! Se fossi la società a questo punto opterei piu' per dei mini-abbonamenti (esempio per 10partite) SOLO quando verrà restituito la stadio Adriatico a MAXX (in primis laugher) e poi a tutti gli altri tifosi del Delfino eyed

da Canesciolto

L'IMPREVISTO CHE TI CAMBIA TUTTO : SIAMO L'UNICA SQUADRA DI CALCIO SENZA UN DIRETTORE SPORTIVO!! L'anno scorso almeno c'era Nucifora che blaterava " io sono un vincente, non sono un retrocedente!!! Vedrete che adesso sistemeremo tutto perchè SIBILIA viene qui per vincere!!" laugher laugher laugher laugher che cazzo di momenti!! ---- SOGLIA CACCIA LA MONETA, O VENDI IL PESCARA A 500.000 EURO !!!!

da LUCAPESCARESE

MARCO... eyed ANCHE PER TE IL CONSIGLIO...NON CI PERDERE TEMPO! MANCO CARDINALE CONOSCEVA... laugher

da kurt10

la mia l'ho pagata 1000 cry cry cry

da alex b

a me non fanno incazzare i mercenari, è ovvio che uno vuole andare dove guadagna di più, ma dà fastidio che lui aveva già dato la parola a F.Soglia, se ho ben capito..

da indiano78

bè oddio...con 60 mila euro ci compri una macchina eccome....

da Duka

Parole sante Marco..

da LUCAPESCARESE

MARCOLONE...FORSE NON LEGGI BENE QUELLO CHE SCRIVO TI HO DETTO CHE HO PARLATO CON UNO CHE SA DI COSE DEL CALCIO/CALCIOMERCATO...E TI HO SCRITTO CHE OLTRE ALLA MIA NOTIZIA E' SEGUITA UNA ULTERIORE CONFERMA DAL CORIERE...SONO STATO CHIARO ? RIBADISCO CHE PER 60 MILA EURO NESSUNO VIENE SOPRATUTTO SE HA GIOVATO IN SERIE B L'ANNO SCORSO E FATTO MOLTI GOALS. QUI' SI PARLA DI SOLDI NON DI BRUSCOLINI A MOMENTI CON 60 MILA EURO NON CI COMPRI NEMMENO UNA MACCHINA CON GLI OPTIONALS! FORZA PESCARA

da indiano78

ma di mezzano non si sa niente? Da dove è uscita la notizia? MAGARI mezzano..

da SOLOPESCARA1936

...M@RCO...NO CARDIANALE PROPRIO NON LO CONOSCEVO laugher laugher laugher...

da femy*

l'unico di un anno se nn sbaglio è bazzani e romito in comproprietà..cme fate a dire che nn c'è programmazione pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...M@RCO HAI RAGIONE MA SECONDO ME QUISS NON CACCIAVANO LA MONETA NEMMENO IN B...E POI SE I SOGLIA RAGIONANO COSI' SBAGLIANO PERCHE' LORO NON HANNO VINTO IL CAMPIONATO SOLO PERCHE' SONO ENTRATI IN CORSA ED HANNO PRESO UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE NON X COLPA LORO QUINDI UNA SOCIETA' FORTE CHE SA QUESTE COSE L'ANNO SUCCESSIVO FA DI TUTTO PER FARE UNO SQUADRONE E RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO CHE NON HANNO RAGGIUNTO L'ANNO PRIMA...E NON MI SEMBRA COSI'...

da oldman73

trittichi n'esagerà a giugno mò, sheva è tornato oggi a milano, ronaldinho lo hanno preso mò, la roma baptista ora, non diciamo cavolate. eyed

da kurt10

MI VOGLIO ABBONARE...COME DEVO FARE???

da trittichino

io vedo che qua sopra v'incazzate per sti giocatori mercenari,ma guardate che da 20 anni che non ci stanno più le bandiare...(apparte qualche eccezzione)per me po venì qualsiasi giocatore basta che fa il suo dovere,tanto prima o poi va via.....si deve essere attaccati alla maglia punto!!

da kurt10

MI VOGLIO ABBONARE...COME DEVO FARE???

da indiano78

Sono d'accordo con chi vede nelle azioni di Soglia una programmazione: camorani, l'ultimo arrivato, ha firmato un biennale...e la maggior parte dei nostri giocatori sono di nostra proprietà....ricordate che l'anno di sarri in B 10 giocatori su 11 erano in prestito e infatti l'anno dopo siamo retrocessi a novembre??????

da M@RCO

SOLOPE io ricordo che tu non conoscevi neanche Cardianale;......poi sono stato costretto a descriverti il giocatore prima che veniva qui.... laugher

da indiano78

In effetti dopo aver pregustato biancolino....qualunque alternativa sembra di seconda categoria.....in effetti in serie C per vincere ci vuole l'attaccante prolifico anche se è "vecchio" e io Biancolino lo vorrei sempre!!!!!!

da M@RCO

SOLOPESCARA1936 la programmazione o meglio il progetto Soglia è terminato appena la matematica ci ha condannato alla permenza in serie C!!! Resta il fatto che non siamo allo sbaraglio; e i fratelli Soglia sono troppo ambiziosi per assecondare il nome del loro gruppo ad un fallimento nel calcio; e per questo che la squadra la stanno facendo lo stesso e vogliono provare a vincere quest'anno;.....però presto potrebbe esserci un passaggio di mano (appena troveranno un accordo gli interessati). Se ci fosse stata una programmazione mirata, sono sicuro che non avrebbero mai preso Bazzani (1anno)

da SENSOUNICO

Redazione quando si dovrebbe sapere se possiamo andarci a vedere la partita col crotone? thanks...

da SOLOPESCARA1936

....MAZZEO E DE GIORGIO???? E CHI SONO????....

da grandepescara4ever

raga nelle gare cn il perugia e cn il benevento... a cutolo e biancolino gli dobbiamo fare passare una giornata che se la ricorderà!

da rissa88

di biancolino non mi meraviglio...dovendo scegliere fra 2 squadre che non sono della mia città natale andrei in quella che mi offre un ingaggio più alto...di questi tempi la cosa scandalosa riguarda la campagna abbonaenti...le altre società l'hanno iniziata un mese fa....bah

da trittichino

oldman73 era per dire che i giocatori si comprano a giugno,se parliamo di programmazione vera....

da femy*

http://www.youtube.com/watch?v
=IIWUXAUd9RA&feature=related..
...cme si fa a preferire il benevento aquesto? cry

da M@RCO

per Gaudenzi68: se le cifre sono quelle che ha scritto Donato, ritengo che Biancolino non solo lo firma quel contratto, ma ci fà pure la dedica per i figli di Vigorito ahah...mah......cmq. resto dubbioso, e tra l'altro da oggi darò credito solo a notizie certe cioè ufficiali!!! per Randagio: Grieco è buono, molto tecnino,...quel tipo di giocatore che fà male tra le linee (nota nel suo video quante reti ha segnato attraverso gli inserimenti da dietro.....). Se non ricordo male, ad Avellino lo chiamano con affetto Maragrieco eyed Ad oggi la mia favorita certa è il Perugia; dalla cintula in su è fortissima ed ad ogni azione può segnare gol con quei tre fantasisti Mazzeo, Cutolo, e De Giorgio (a proprosito degli inserimenti randagio...) a giocare subito dietro la punta (Ercolano); dietro hanno già validi difensori e con Zoppetti ottengono anche esperienza! Per il resto, questi ultimi giorni possono rendere anche il Pescara la squadra che potrà lottare per vincere il campionato (insieme ai grifoni e a questo punto con Biancolino ci metto anche il Benevento e forse il Crotone)......bisogna vedere le mosse finali dei Soglia eyed

da SOLOPESCARA1936

...APPUNTO...MI RICORDO ALL'INIZIO LA SOCIETA' PUNTAVA SU CURIALE,CORREA,DI GENNARO...GENTE DI 20 ANNI...QUESTA SAREBBE STATA PROGRAMMAZIONE...POI INVECE...PERO' NGHI QUISS CI VOLEVA LA MONETA...

da marcolone

SANSOVINI NON SI MUOVE DA GROSSETO

da marcolone

allegriok è rimasto ottimista ha detto che tra l offerta del benevento e la sua ballano circa 80mila euri è ha detto che siamo in pole

da hank

sci l'investimento su un giocatore di 32 anni

da SOLOPESCARA1936

...SI VINCE SOLO CACCIANDO LA MONETA E FACENDO GROSSI INVESTIMENTI OLTRE CHE LA PROGRAMMAZIONE CHE A PESCARA MANCA TOTALMENTE...POI SE VOGLIAMO SPERARE NELL'ANNO MIRACOLOSO ALLORA VA BENE...COMINCIAMO A SPERARE SENZA AVERE NESSUNA CERTEZZA...

da femy*

aspettare la risp di biancolino tra tre giorni è rischioso....se nn dovesse poi accettare il pescara con chi giocheremo davanti....secondo me o si da tutto su sansovini grieco o del core o rischiamo di fare la cazzata del mercato di gennaio

da marcolone

allegriok è rimasto ottimista ha detto che tra l offerta del benevento e la sua ballano circa 80mila euri è ha detto che siamo in pole

da marcolone

tricchino ancora alle dichiarazioni del giornale ti ripeto scrivono perchè devono riempire delle pagine si soglia ha dettto che vuole vincere con una filosofia al risparmio(nenache tanto alla fine)

da allegriok

marcolone era una battuta tranquillo eyed eyed eyed quando hai telefonato che ti ha detto ?

da marcolone

allegriok conosco francesco soglia te lo giuro senza una telecamera davanti ha anche meno tikk

da tony_jaa

CMQ SI PUO' SAPERE ENTRO TEMPI RAGIONEVOLI(MANCANO 4 GG) DOVE E/O IN CHE MODALITA SI SVOLGE LA GARA CONTRO IL CROTONE?

da oldman73

trittichi si spustat lu calendario na settimana avant ahah ahah ahah ahahlu mercat chiud lu prim settembr non oggi

da marcolone

allegriok conosco francesco soglia te lo giuro senza una telecamera davanti ha anche meno tikk

da tony_jaa

REDAZIONE CI SONO COSE CHE BISOGNA SAPERE... VISTO CHE NOI ABBIAMO AVUTO A CHE FARE CON CERTA GENTE E CERTE COSE.

da trittichino

la verità secondo me che non si doveva aspettare l'ultimo giorno per comprare una punta,visto che il dottor soglia parlava di ammazzare il campionato.....parole sue!!!!IL PESCARA SIAMO NOI

da SOLOPESCARA1936

...ALLO STADIETTO DI VASTO CI VERRO' QUASI SEMPRE...NON SEMPRE PURTROPPO X PROBLEMI MIEI...

da allegriok

da marcolone @ 24-08-2008 20:08:57 o ragazzi mo chiamo f soglia e chiedo a lui laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher chi è questo nuovo fenomeno ? laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...MARCOLONE...NON FACCIO LE TRASFERTE TRANNE LANCIANO QUEST'ANNO...A PESCARA-FOGGIA CI STO SICURO...

da Kaos79

Benevento, Carlini ultimo tassello 25.08.2008 11.57 di Andrea Losapio articolo letto 887 volte Manca solo un giocatore per completare la rosa del Benevento, e i campani sembrano averlo individuato in Massimiliano Carlini, esterno del Frosinone. Il calciatore al momento sta osservando qualche giorno di riposo dopo aver riportato un infortunio di lieve entità durante una partita d'allenamento. x La Redazione: Come me la spiegate allora l'ultima news? noo noo

da randagio

Ciao M@rco, ti ribecco. Un tuo parere su Gaetano Grieco, grazie . Naturalmente in questo Pescara!

da alex b

Uno che non rispetta la parola data, non è da Pescara....quindi Biancolino se ne può anche andare a quel paese.

da SOLOPESCARA1936

....M@RCO...SE DOVESSE ARRIVARE BIANCOLINO O SE FOSSE ARRIVATO DICIAMO COSI' MI STAVA ANCHE BENE MA CI VOLEVA IL CHIARIMENTO CON LA TIFOSERIA...PER QUANTO RIGUARDA L'ASPETTO ECONOMICO PER AVERE UN GRANDE ATTACCANTE CHE TI GARANTISCE QUALCOSA BISOGNA CACCIARE LA MONETA E VINCERE LA CONCORRENZA DELLE ALTRE SOCIETA'...ANCHE SE LA CIFRA MAGARI E' ESAGERATA...

da marcolone

SOLOPE ma ch fuusss mo biancogino ah SOLOPE TI ASPETTO. A CROTONE VOGLIANO ANDARCI INSIEME??

da marcolone

SOLOPE ma ch fuusss mo biancogino ah SOLOPE TI ASPETTO. A CROTONE VOGLIANO ANDARCI INSIEME??

da Kaos79

Benevento, Carlini ultimo tassello 25.08.2008 11.57 di Andrea Losapio articolo letto 887 volte Manca solo un giocatore per completare la rosa del Benevento, e i campani sembrano averlo individuato in Massimiliano Carlini, esterno del Frosinone. Il calciatore al momento sta osservando qualche giorno di riposo dopo aver riportato un infortunio di lieve entità durante una partita d'allenamento. x La Redazione: Come me la spiegate allora l'ultima news? noo noo

da SOLOPESCARA1936

...BIANCOGINO laugher NON MERITA DI VESTIRE LA MITICA E GLORIOSA MAGLIA BIANCAZZURRRA...

da M@RCO

per seratocapogna: SI

da marcolone

SOLOPESCARA IO NN LI LEGGO NEANCHE PIU I GIORNALI

da femy*

noi diciamo ke biancolino è andato al benevento. il benevento dice che andrà al taranto. al taranto dicono che andrà in una squadra di B pizzaonhead laugher

da M@RCO

SOLOPE le ferie possono essere brevi o lunghe.......dipende dai punti di vista laugher Il discorso su Biancolino è semplice: se guardiamo l'aspetto tecnico, dovremmo sperare nel suo arrivo, perchè a prescindere dai comportamenti passati (non sò come funziona con queste cose, ma penso che il giocatore si chiarisca con gli esponenti del tifo), un attaccante che segna un gol a partita in C fà la differenze; ma se bisogna guardare l'aseptto societario, mi sembra esagaerato pagare quelle cifre ad un attaccante in C;....a quel punto conviene prendere una attaccante di serie A e sborsagli 500mila di ingaggio!!! .....A prescindere a tutto, bisogna essere seri in queste situazioni; e se il presidente Vigorito riesce a pagare ben 850mila per l'ingaggio di due suoi attaccanti sono fatti suoi....e probabilmente per lui il gioco vale la candela (vorrei ricordare che questo signore ha sborsato ben 1mil.200mila per la conproprietà di Evacuo dal Frosinone). .....Io rimango dubbioso su tutta questa facoltà economica salentina!!!

da Redazione

x tony jaa l'argomento non è attinente al mondo biancazzurro. ti preghiamo di evitare questi copia/incolla grazie.

da marcolone

oldman73 lascia perdere ti prego

da SOLOPESCARA1936

...X LUCACREDULESE...CUSSU' CREDE AL CORRIERE DELL SPORT AHAHAHAH laugher laugher laugher...E NON SOLO HA ANCHE IL NUMERO DI UNO CHE STA NEL MONDO DEL CALCIO laugher laugher...

da marcolone

lucapescarese e tu credi ai giornali ??????????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
???????????????????????SVEGLIA
TI

da oldman73

lucapescarese lascia perde marcolone ha 20 anni e si confonde laugher

da LUCAPESCARESE

X MARCOLONE IL PESCARA GLI FA UN ANNUALE NON TRIENNALE

da seratocapogna

SOLOPE' .... ma quali personali ..... qua ne va di mezzo le sorti del Pescara !!!! Chi ni si tu ???? laugher laugher laugher

da MAXX

Si le ferie a parte seguire il Pe a Trento e chi cià it e poi che torn indietro la ditt è la mi sempre a dispo

da SENSOUNICO

Redazione quando si dovrebbe sapere se possiamo andarci a vedere la partita col crotone? thanks...

da marcolone

i contrati sono strani mettono pure la clausola per fare la cacca quindi ti ripeto che è cosi 60mila euro il primo anno piu i vari premi il secondo300mila poi il terzo non lo so so che è un triennale

da edantino

LEGA PRO Versione inglese Pescara scatenato: in arrivo anche Biancolino e Mezzano 24.08.2008 13.03 di Mario Ciampi articolo letto 5160 volte Non conosce limiti il Pescara che sta per mettere a segno altri due veri e propri colpi a sensazione, che lo incoronerebbe re del mercato; dopo Bazzani e Camorani, infatti, il club dei fratelli Soglia ha messo le mani su Raffaele Biancolino (31) e Luca Mezzano (31), rispettivamente attaccante e difensore. Per il "Pitone", svincolato dal fallito Messina ed inseguito da parecchi club di B e Prima Divisione, nonostante l'inserimento dell'ultim'ora del Benevento, intento a sostituire l'infortunato Evacuo (out 3 mesi), pare che sia ormai fatta: c'è già il si del calciatore napoletano, che in quete ore starebbe x firmare il contratto che lo legherà agli abruzzesi per i prossimi due anni. A buon punto, invece, gli "uffici" per ottenere il si di Mezzano, un passato più che importante tra Inter, Torino, Bologna e Perugia (solo per citarne alcune) e più di 200 presenze tra A e B, che darebbe lustro ed esperienza al reparto difensivo di Nanù Galderisi.

da savo

Secondo me Bazzani e Biancolino non potrebbero mai coesistere....e come mettere insieme i fratelli Inzaghi o altri due che tecnicamente non sono eccelsi...Oltre a loro due bisognerebbe comunque giocare con un trequartista...MEGLIO SANSOVINI, lui sì che sarebbe la spalla ideale per Bazzani!!!

da LUCAPESCARESE

X MARCOLONE COME LO FACCIO A SAPERE? HO IL TELEFONO E QUALCUNO CHE LAVORA NEL MONDO DEL CALCIO MI HA DETTO QUESTA COSA...POI SE VEDI LA NOTIZIA CHE HO RIPORTATO PRIMA DEL CORIERE DELLO SPORT IN CUI ADDIRITTURA IL BENEVENTO NON COMPRA NESSUNO AL POSTO DI EVACUO( O COME SI SCRIVE) VEDI TU hiss

da SOLOPESCARA1936

...SERATOCAPOGNA...NON USARE IL FORUM X MESSAGGI PERSONALI...

da Donato Giampietro

F.Soglia ha così messo a segno un colpo davvero di spessore regalando a mister Galderisi un elemento di quantità e qualità. Il centrocapista di Cercola, classe '78, infatti, è un jolly eclettico della mediana; gioca da esterno sia "alto" che "basso" a seconda del modulo, ma può essere impiegato tranquillamente da mezz'ala. Quest'ultima sarebbe l'ipotesi più accreditata. Camorani dovrebbe far coppia con Cardinale nel mezzo. Cresciuto nella primavera dell'Avellino, dopo l'esperienza di Teramo ha sempre disputato campionati di cadetteria. Trentatre le presenze anche in massima serie: nel Lecce di Zeman e nel Siena. L'ultima stagione 35 presenze con lo Spezia. Con quest'operazione il vice presidente F.Soglia chiude il cerchio per quanto riguarda il reparto di metacampo. dall'articolo: Pescara, che bel colpo arriva Camorani

da tony_jaa

UN PO DI NOIZIE DAL MONDO ULTRAS...

da sangueBA

Scusa marcolone se insisto ma vorrei capire bene l'attuale situazione. SoGlia sta intavolando una trattativa anche con Del Core ma la priorità resta ancora Biancolino che dovrebbe dare una risposta entro tre giorni, mentre la pista Sansovini è stata abbandobata. Ho capito bene?

da seratocapogna

M@rco ...... vieni oggi ??? fammi sapere eyed

da seratocapogna

.... mav'è scurdat ..... RIVOGLIO L'ADRIATICO !!! laugher

da SOLOPESCARA1936

....CARO M@RCO....TI SEI FATTO 3 MESI DI FERIE? laugher...IO INVECE PENSO CHE IL BENEVENTO NON FA NESSUN BOTTO PERCHE' A QUANTO PARE LA SOCIETA' DEL BN E' FORTE,INVESTE E SONO TIFOSI DEL BENEVENTO..COSA MOLTO IMPORTANTE...

da seratocapogna

MAXX .... tieniti pronto che ti convocherò per un incontro di tipo "culinario" ..... famm sapè se stì ancor in ferij..... eyed

da gaudenzi68

A forza di parlare di Biacolino abbiamo perso di vista Camorani. Che giocatore è? Come lo impiegherà il mister? Per la redazione: è possibile strappargli qualche dichiarazione in anteprima?

da oldman73

a marcolo ma finiscila 60 mila sarebbe soltanto il premio promozione, smettila a dire scemenze.

da marcolone

lucapescarese non so tu come lo fai a sapere però ti assicuro che prenderebbe 60mila piu vari bonus per i gol e presenze piu premio promozione

da marcolone

lucapescarese non so tu come lo fai a sapere però ti assicuro che prenderebbe 60mila piu vari bonus per i gol e presenze piu premio promozione

da MAXX

Effettivamente Serato, un pò nervoso sono, è che mi mancano le partitelle del venerdì che mi facevano sfogà un pò, e mi manca L'ADRIATICO!!

da LUCAPESCARESE

XMARCO...LA PENSO ( E LO SO ) COME TE...LA SALERNITANA AD ESEMPIO CI E' ANDATA MOLTO VICINO...VEDERE ANCHE IL MERCATO DI QUEST'ANNO... hiss

da marcolone

si vabbo potrebbe arrivare del core al posto di biancolino ma cè il taranto in vantaggio e sulla sinistra cè una trattativa con bargagli del grosseto ah vi assicuro che biancolino prenderebbe 60 mila euro

da kaufmann

M@RCO sono perfettamente d'accordo con te ma a mio avviso questo discorso andrebbe genralizzato un po a tutti.....credo che sono tante le persone che sono disposte a vendersi per un piatto di lenticchie non solo nel mondo del calcio.. e poi ricordiamoci sempre di essere una soccietà di c alla pari di tutte le altre..

da LUCAPESCARESE

MARCOLONE E IO TI ASSICURO IL CONTRARIO... hiss

da gaudenzi68

Quindi, M@rco, vuoi dire che la trattativa tra il Pescara e Biancolino non è ancora chiusa?

da femy*

il benevento apre fuori casa contro il perugia

da marcolone

si vabbo potrebbe arrivare del core al posto di biancolino ma cè il taranto in vantaggio e sulla sinistra cè una trattativa con bargagli del grosseto ah vi assicuro che biancolino prenderebbe 60 mila euro

da M@RCO

....resta il fatto che i giocatori si buttano a capofitto dove ci sono i soldi, e le storie della maglia o dell'affetto verso una piazza non esistono piu';.......però i giocatori saggi vedono anche dove il denaro è garantito,....spero di essere stato chiaro.....

da Redazione

pe nwdoor e maxx moderate i termini

da m3m3nth0

LUCAPESCARESE sempre tra i migliori !! ahah

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Mi rivolgo all'amico di vecchia data SOLOPESCARA1936 eyed,...ho letto il tuo pensiero sul possibile contratto di Biancolino al BN; io non sono affatto d'accordo col tuo pensiero caro!!! Se il tutto sarà confermato, la squadra dello stregone sarà obbligata a vincere il prossimo campionato;...ci sono buone possibilità che ci riesca, ma nello stesso tempo ci sono molte possibilità che il sodalizio campano la prossima estate faccia un botto che lo sentiremo fimo a qui. Addirittura pare che anche il Taranto abbia messo sul piatto della bilancia 1milione di euro per un triennale a Biancolino (ora lo vogliono tutti)......evidentemente non sono bastati 2 fallimenti societari negli ultimi 20 anni a Taranto per capire come vanno le cose nel mondo della terza serie eyed

da kaufmann

secondo voi il 90% dei giocatori di serie C si muove per qlc motivo superiore a quello del denaro??? vorrei vedere voi al posto di biancolino che a 30 anni si sente offrire un triennale così ricco.... a me de li sold non me ne può fregare di meno ma tanta gente anche in mezzo a noi tifosi si muove spinta solo da quella molla...che siano 10 euro o 10 milioni...MORALISTI DEL CAZZO!!!

da sangueBA

Allora tutte le altre soluzioni che sono al vaglio, come scrive Donato, non esistono?

da LUCAPESCARESE

Xm3m3nth0 OTTIMO POST E OTTIMO NICK! eyed DA VERO D'ANNUNZIANO! FORZA PESCARA

da MAXX

NEW stai calmo lo zi, ma com'è stai tutto il giorno ad offendere e caluniare se poi un t'arsponn che fà t'offendi ...vabbò ti raggion scus, tacio

da marcolone

domani chiude con mezzano

da LUCAPESCARESE

FONTE CORIERE DELLO SPORT: Questa mattina Fe­lice Evacuo (26) sarà operato dal professor Mariani a Roma, a Villa Stuart, per ricom­porre la frattura al perone subita sabato sera nella gara di Coppa Italia contro la Lazio al­l’Olimpico. Accanto al gioca­tore ieri è rimasto il presiden­te Oreste Vigorito. Il club san­nita non torna sul mercato. Anche se non è da escludere un nuovo tentativo per Danie­le Martinetti (27) o per Davi­de Succi (26), il cecchino del Ravenna inseguito in queste ore da club di A e dal Bari in B.

da m3m3nth0

Marcolò, ma chi è la a fonte ?!?! laugher laugher Tra Grieco all'Aversa Normanna (si diceva prima di Ferragosto) e Biancolino che piglierebbe 60.000 € ma pur di giocare con Bazzani sarebbe venuto almeno c'hai fatto fà 2 risatine !! eyed Forse sarebbe venuto per la moglie di Bazzani !! Vai Alessia Merz !! Ti vogliamo in Curva Nord !!! hiss

da luPrudott

a do và lu Benevent....... perplex pizzaonhead horny

da marcolone

sangue BA soglia si gioca tutte le carte su biancolino se andrà a benevento saranno ccazzi

da luPrudott

da salvatore @ 25-08-2008 11:44:26 I Soglia fanno solo chiacchiere, notizia da Benevento, Biancolino a firmato un biennale da trecentomila euro l'anno. IL presidente Vigorito è partito per Ascoli per chiudere con un esterno basso, poi a Frosinone per Carlini. I soglia a questo punto con le probabili promozioni del BENEVENTO e del Perugia farebbero bene a risparmiare. Il pescara con l'organico che ha si salva sicuramente.____________BASTA CAZZATE!!! noo horny

da m3m3nth0

Avellino, il club irpino concentra le energie per l’ingaggio di un attaccante che possa dare ulteriore consistenza a un reparto che non è detto che non possa perdere qualche importante pedina (ieri si è infortunato Babù nel test vinto per 41 contro la Cavese). Se è vero che si allontana il ritorno di Raffaele Biancolino (31), sempre più vicino al Pescara, resta d’attualità la pista estera a cui il patron Pugliese ha lavorato con insistenza anche durante la breve vacanza in Sardegna. Il nome di Christian Riganò (34) è ora quello più caldeggiato. Il Treviso è vicino al trequartista del Pescara Vincenzo Pepe (20). FONTE: CORRIERE DELLO SPORT. P.S. Per Biancolino videm’l finit’ !!! Certo tra lui e Sansovini preferisco Marco, anche se, secondo me, è pressappoco irraggiungibile… Stiamo a vedere ! 

da seratocapogna

MAXX .... ti vedo troppo nervoso questi giorni.....hai bisogno dui una ritemprata .... fatti vivo..... sennò vi a finì a lu manicomij !!!! RIVOGIO L'ADRIATICO !!!!! laugher laugher

da PEcora

ORA PIU KE MAI....RIPORTIAMO SANSO A PESCARA...MERCENARI NON NE VOGLIAMO...BIANCOLINO NON SEI DEGNO DI VESTIRE I NOSTRI COLORI...SANSO TI RIVOGLIO SOTTO LA NORD A PARLARE CON I TIFOSI DI SPERANZE PROMOZIONE...ONORE AI VERI GIOCATORI...ONORE AI VERI TIFOSI...CE LE METTEM NSACCOCC A LU BENEVENT!!!!

da LUCAPESCARESE

KURT LUI NULLA...IL SUO MODO DI FARE E DI PENSARE URTA NON "SOLO"ME MA MOLTI CI SONO STATE ORE ED ORE DI POST NEI MESI SCORSI... laugherMANCO BEATIFUL! hiss

da seratocapogna

Dophin ma che dici !!! A Benevento ancora ci arriva Internet ..... laugher

da PE_NEWDOOR

da MAXX @ 25-08-2008 11:50:34 ma che cazz ti rid newdoor che fi part della stirp ca festegg se il Pescara perd perchè ci stà Sogl, ma vu cresc caz di gent ,ma va a tifà lu Benevent ca par sta fà na bella squadr e pe mo e sottolineo pe mo ci stà dà na bella fregatur. NON SAI NEMMENO A CHI TI STAI RIVOLGENDO E SPARLI DI ME E DEL MIO RAPPORTO COL PESCARA: T-A-C-I.

da fdb.75

SOLO UN NOME: MARCO SANSOVINI! POI SIAMO APPOSTO! FRANCE' RIPORTACELO A PESCARA! E' LUI LA PRIORITA' CAZZO!!!! DAI!!!

da dolphin82

comunque vi invito a non rispondere alle provocazione di salvatore...è palesemente beneventano e viene qui solo a mettere zizzania!

da seratocapogna

MAXX .... fatti vivo !!!! eyed

da bubu92

Bravo Soglia non deve tentare di fare un' asta. biancolino ha dimostrato di essere uno che va dove ci sono i soldi. sansovini è più forte.

da kurt10

LUCAPESCARESE CHE T'HA FATTO SOLOPE? boo boo boo boo boo :)

da PescArA

Non si va piu' allo stadio semplicemente perche', nonostante l'amore per questa maglia e questo sport in generale sia fortissimo, è aumentato tantissimo in questi anni l'antipatia verso chi lo gestisce e gli stessi interpreti in campo (vedi i vari biancolino etc.).

da LUCAPESCARESE

ZIRINELLI DOPO AVER PERSO TEMPO CON SOLO...TI DO' UN CONSIGLIO NON TI SFORZARE TANTO LE COSE NON LE CAPISCEE laugher AMMIRO LE PERSONE COME TE CHE SONO TIFOSE DEL PESCARA E NON HANNO BISOGNO DI DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO! SONO CONTENTO CHE CI SIANO PERSONE RAGIONEVOLI QUI' E CON UN PO' DI ONESTA'! FORZA PESCARA

da sangueBA

x marcolone: hai detto che Biacolino darà una risposta da qui a tre giorni, e nel frattempo F. Soglia come ha intenzione di muoversi sul mercato?

da aladino

Beh e vi stupite ancora ??..condivido il discorso di solopescara1936. MONEY MONEY MONEY questo mondo ha senso solo col dio denaro! Forse che tutti farebbero la stessa cosa di Biancolino ma...un tempo quando esistevano valori, quando si dava una parola la si rispettava!! Non vogliamo gente di merda!! Dai Francè portaci Sansogol!!

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MARCO TUTTO IL POPOLO BIANCOAZZURRO TI ASPETTA PER ACCLAMARTI A GRAN VOCE, VOGLIAMO CONTINUARE A GODERE CON I TUOI GOALS! GERA', FRANCE', PARLATE CON IL GIOCATORE E RIPORTATECELO A PESCARA!!! FATE QUEST'ULTIMO SFORZO VI PREGO! MARCO MA COSA FAI ANCORA A GROSSETO, TORNA DA NOI!!! SE LA SOCIETA' CI DA' L'OK VENIAMO A LIBERARTI NOI CON UN BLITZ A GROSSETO IN MACCHINA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da BRUNO

Spunta a sorpresa il nome dell'esperto attaccante ex-Fiorentina per l'attacco dell'Avellino, ripescato in Serie B. Riganò è svincolato e il vero problema dell'operazione è l'ingaggio. La squadra irpina, intanto, mette sotto contratto il 24enne difensore Tamas Vasko, nazionale ungherese

da zirinelli

Bravo kurt10..esattamente!

da zirinelli

Grazie LucaPE..solopescara continui a non capire..Cmq fa niente..mi dà solo fastidio quando mi si dice forse non sei pescarese o nono conosci bene la piazza..sono cresciuto a pane e pescara!A volte ho fatto ameno dle pane..del pescara MAI!

da kurt10

SENZA CONTARE GL'ANNI BUOI DI PURGATORIO

da LUCAPESCARESE

MARCOLO' LA NOTIZIA DI GRIECO ALL' ANVERSA NORMANNA SI DICEVA 2 SETTIMANE FA...

da SOLOPESCARA1936

...OGGI NON SI VA ALLO STADIO PER IL CARO-BIGLIETTI...PER LA VIOLENZA....PER LE TV...PERCHE' IL CALCIO FA SCHIFO IN GENERALE...ste cose CHE UNA VOLTA NON C'ERANO ALMENO IN PARTE,AMMAZZANO LA PASSIONE...

da LUCAPESCARESE

laugher laugher MA COME FANNO CERTE PERSONE A SPARARE CIFRE...?? 60 MILA EURO L'ANNO PER BIANCOLINO MA NON FATEMI RIDERE BAZZANI PRENDE TRA I 350/400 MILA BIANCOLINO TRA 250 E 300 MILA ALTRO CHE 60 MILA! FORZA PESCARA

da betto

Meglio SANSOGOL tutta la vita, sia come persona che come attaccante!! Andasse a cagare il chietino.. ormai si pensa solo ai soldi.. che schifo!!

da kurt10

NO LUI DICE DEL FATTO KE OGGI NON SI VA ALLO STADIO..FORSE PERKE SI PRETENDE TROPPO ANKE SE CONSAPEVOLI DI NON POTER OTTENERE PIU' DI TANTO..OVVERO QUEI TIPICI SOGGETTI KE DICONO QUANDO SAREMO IN SERIE A CI VENGO...QUESTO HO CAPITO IO...DEL RESTO E' COME DICO IO SIAMO SEMPRE STATI PESANTI CON TUTTI.

da PescArA

Mo mi raccomando: quando verrà a giocare qua' biancolana facciamogli pure gli applausi. La gente infame non cambia mai. COMUNQUE MOLTO MEGLIO COSI.

da marcolone

GRIECO SEMBRA SIA MOLTO VICINO ALL ANVERSA NORMANNA IN C2 VISTO GLI OTTIMI RAPPORTI COL NAPOLI ah per qualsiesi notizia sul pescara chietemi pure

da SOLOPESCARA1936

...X ZIRINELLI...IO SEGUO IL PESCARA DA MOLTO PRIMA DI TE...E NON E' VERO NIENTE CHE UNA VOLTA SI ANDAVA ALLO STADIO SIA SE LE COSE ANDAVANO BENE E SIA SE LE COSE ANDAVANO MALE...CERTO NELL'ERA DEL CARO-BIGLIETTI,DELLE TV ECCECC LE COSE SONO PEGGIRATE MA E' SEMPRE STATO COSI...

da ALE82

SOGLIA SI PRES BAZZANI E TI è SFUGGITO BIANCOLINO.....RIGANO CMQ è SVINCOLATO PUOI PROVARCI!!!

da SOLOPESCARA1936

...x kurt 10...ma appunto...SE UNA VOLTA ERAVAMO COME DICI TU UNA PIAZZA PESANTE CHE SUBITO CONTESTAVA CHE SUBITO ALZAVA POLVERONI,CHE PRETENDEVA TUTTO...ALLORA COME SI FA A DIRE CHE ERAVAMO UMILI????...HO RAGIONE IO QUINDI NON ZIRINELLI...

da LUCAPESCARESE

ZIRINELLI OTTIMO POST! eyed FORZA PESCARA

da DelfinoNelCuore

Per la Redazione: ma le trattative per Gaetano Grieco a che punto erano rimaste? Il Napoli aveva dato disponibilità?

da SOLOPESCARA1936

...X ZIRINELLI E QUINDI? NON BASTA PER ESSERE PESCARESE!!! NON CONOSCI LA PIAZZA SE DICI CHE UNA VOLTA CI DISTINGUEVA L'UMILTA'...

da MAXX

I non lo voglio più. ca si stess a la cas Francè trova uno motivato secondo me veloce perchè Bazzani è un'armadio e gioca facendo salire la squadra e spizzando a dx e sx ci vò uno veloce Sanso è bon ma n'arvè

da kurt10

ORA SI CAPISCE ZIRINELLI PRIMA SI CAPIVA UN'ALTRA COSA..OVVERO UNA TIFOSERIA UMILE..E' UNA TIFOSERIA KE NON ALZA POLVERONI KE CE' SEMPRE PERO' CMQ NON SI FA SENTIRE SENZA OFFENDERE NESSUN GIOCATORE.. O SENZA MAI CONTESTARE LA SOCIETA'..CMQ..SONO D'ACCORDO MOLTI PESCARESI DA QUESTO PUNTO DI VISTA NON SONO "UMILI"..

da marcolone

femy binacolino giustamente ci sta pensando perchè a pescara prenderebbe 60milaeuri mentre la 400 è una bella differenza pero lui è molto alletato perchè vuole giocare con bazzani a il giocatore oggi è a benevento per sentire l offerta ufficiale della famiglia vigorito

da zirinelli

Solopescara per tua informazione ho un coglione bianco e uno azzurro..sono di san donato e sono quasi trent'anni che vado allo stadio dentro e fuori casa quando posso!Detto questo mi sembra chiaro che hai dei problemi di comprensione!L'UMILTA' dei tifosi è quella cosa che ti fa andare allo stadio e incitare anche quando le cose non vanno bene..anche quando non ti compri cutolo e biancolino..quando sei trascinato dalla sola passione e non dall'arroganza di pretendere grandi giocatori!Svegliati!

da marcolone

no abbiamo una filosofia da rispettare il benevento avra problemi di spogliatoio i normali guadagnano 60 mla euri i big 400 mila euro il benevento andra malissimo quest anno CMQ COMPLIMENTI A F SOGLIA VEDRETE BIANCOLINO VERRà DA NOI

da supertifoso

SU TUTTO MERCATO.WE DANNO LA NOTIZIA DI CARLINI AL BNEVENTO MA NULLA SU BIANCHIETINO

da femy*

tre giorni? troppo tempo....rischiamo poi di rimanere a mani vuote

da Jordison

Comunque ora inizio ad alterarmi anche io...Cutolo voleva troppi soldi, ok...per Sansovini ci vogliono troppi soldi, ok...Biacolino vuole troppi soldi...e che cazzo, uno sforzo almeno per UN GIOCATORE si poteva pure fare!

da marcolone

ho riparlato con f soglia ha detto che biancolino prendera una decisione entro 3 giorni ed è ottimista perchè biancolino ha detto che pescara è la piazza giusta per rilanciarsi e sarebbe allettato di giocare con bazzani quindi non è ancora finita

da gaudenzi68

Non me lo ricordo Biancolino mentre giocava la finale di Champions.

da LUCAPESCARESE

Pescara scatenato: in arrivo anche Biancolino e Mezzano 24.08.2008 13.03 di Mario Ciampi articolo letto 5001 volte Non conosce limiti il Pescara che sta per mettere a segno altri due veri e propri colpi a sensazione, che lo incoronerebbe re del mercato; dopo Bazzani e Camorani, infatti, il club dei fratelli Soglia ha messo le mani su Raffaele Biancolino (31) e Luca Mezzano (31), rispettivamente attaccante e difensore. Per il "Pitone", svincolato dal fallito Messina ed inseguito da parecchi club di B e Prima Divisione, nonostante l'inserimento dell'ultim'ora del Benevento, intento a sostituire l'infortunato Evacuo (out 3 mesi), pare che sia ormai fatta: c'è già il si del calciatore napoletano, che in quete ore starebbe x firmare il contratto che lo legherà agli abruzzesi per i prossimi due anni. A buon punto, invece, gli "uffici" per ottenere il si di Mezzano, un passato più che importante tra Inter, Torino, Bologna e Perugia (solo per citarne alcune) e più di 200 presenze tra A e B, che darebbe lustro ed esperienza al reparto difensivo di Nanù Galderisi.

da Donato Giampietro

Sandunat modera i termini

da SOLOPESCARA1936

...NON E' ASSOLUTAMENTE VERO...UN CONTRATTO + ALTO NON SFASCIA LO SPOGLIATOIO...SONO SOLO MITI DA SFATARE CHE LA GENTE RIPETE SOLO PERCHE' LI SENTE DIRE DAI GIORNALI,DAI PRESIDENTI....

da kurt10

ma SE QUELLI DEL BENEVENTO SUL SITO UFFICIALE PER ENTRARE AL MURO HANNO MESSO TT GLI STEMMI DELLE SQUADRE....TRANNE QUELLO NOSTRO.... boo boo boo boo KE C'HANNO LA CODA DI PAGLIA???O FANNO RIDE..CMQ..

da dolphin82

BANDIERA@ROTTA però così non vale se mi leggi nel pensiero! stavo facendo lo stesso esempio tuo!

da LUCAPESCARESE

SPERO CHE IL BENEVENTO FALLISCA E CHE SI ROMPA ANCHE BIANCOLINO...IERI LEGGENDO I GIORNALI AVEVO LETTO DELLA ROTTURA DI EVACUO...E GIA' MI STAVO PREOCCUPANDO...SE CI FANNO ( O CI HANNO FATTO UNO SGARRO DEL GENERE) PER ME BENEVENTO PUO' ANCHE SCOMPARIRE DALLA CARTINA GEOGRAFICA! BASTARDI! ANZI SE FOSSI IN FRANCESCO SOGLIA FAREI DI TUTTO PER ALZARE IL PREZZO FAR SPENDERE DI PIU' AL BENEVENTO POI AL MOMENTO DELLA FIRMA RIPENSARCI! FORZA PESCARA

da kurt10

SI infatti era solopescara c'ha ragione , zirinelli eccecc ahah ahah eyed

da gaudenzi68

Oh ma che è Maradona stu biancolino! Se viene uno tra greco, Del core o meglio ancora Sansovini è sicuramente meglio. L'importante è non ritrovarsi il 1 settembre con la prima scelta Falomi!!!!!

da Sandunat

Biancolino è un mercenario di merda! Che si puzza spacca alla prima partita! Ma quali attacanti ci sono ancora in giro da poter prendere? Riganò è svincolato?

da SOLOPESCARA1936

...KURT 10...LEGGI BENE QUELLO CHE HA SCRITTO ZIRINELLI...TUTTO L'OPPOSTO...

da kurt10

SOLOPESCARA C'HA RAGIONE ZIRINELLI NOI SIAMO SEMPRE STATA UNA PIAZZA KE NON SI ACCONTENTA E ABBASTANZA PESANTE CON IL PRIMO KE SGARRA..NON DIMENTICANDOCI DI NESSUNO...VI FACCIO UN ESEMPIO..IO STO ANCORA ASPETTANDO QUELLO DELLA RADIO...IL FREGNETTONE

da BANDIERA@ROTTA

un contratto più alto degli altri spacca lo spogliatoio se gli altri sono bravi quanto lui. biacolino pagato più di bazzani o cardinale o giuliano mi sembra calzi a pennello...che kaka guadagli più di brocchi mi sembra normale...ed anche a brocchi...

da SOLOPESCARA1936

...AHAHAHAHAHAHAH UNA VOLTA CI DISTINGUEVA L'UMILTA' laugher laugher laugher...MA CERTA GENTE COME CI PENSA SOLO A SCRIVERE STE COSE...

da SOLOPESCARA1936

...X ZIRINELLI...STAI FUORI DAL MONDO VERAMENTE...UNA VOLTA ERAVAMO UMILI??? AHAHAHAHAAHAH MA QUANDO??? O NON SEI DI PESCARA O NON CONOSCI MINIMAMENTE LA PIAZZA...

da oldman73

zirinelli che bel post che hai scritto complimenti! eyed

da SOLOPESCARA1936

...E ANCHE QUANDO UNA SOCIETA' DICE..." NON ABBIAMO PRESO QUEL GIOCATORE SEMPLICEMENTE PERCHE' CHIEDEVA TROPPO"...E' SEMPRE UNA SCUSA X NON CACCIARE LA MONETA...

da Jordison

Soglia, ormai deve esserci lo sforzo economico cazzo! Sul mercato non è rimasto nessuno a poco! Vedete di mettere mano al portafogli sennò stiamo messi male la davanti! Grieco e Sansovini...cacciate la moneta. Uno sforzo e vedrete che la squadra vi ripagherà per bene!

da kurt10

PERO' MAXX SAPPIAMO TUTTI QUANTO CONTA LA VOLONTA' DEL GIOCATORE...

da DelfinoNelCuore

E comunque ribadisco una cosa: FRANCESCO SOGLIA SONO CON TE! Mi fido moltissimo di questa dirigenza.SEMPRE FORZA PESCARA! Sotto il Biancazzurro batte anche il mio cuore.

da luca2036

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:Il presidente illustrissimo MAXX è pregato cortesemente di mettersi in contatto con il sottoscritto....(msn o telefono). ahah

da SOLOPESCARA1936

...DELFINO NEL CUORE...MA IO STAVO FACENDO UN DISCORSO IN GENERALE...DI BIANCOLINO NON ME NE FREGA NIENTE...

da zirinelli

ultimi anni abbiamo intaccato mil blasone che ci portavamo dietro.Ora abbiamo poco o niente di più di squadre come benevento foggia e perugia.L'unica cosa che ci è rimasta..è la piazza!Noi tifosi!Che siamo grandi!Ma rischiamo che scompaia anche quella! dobbiamo ritrovare l'umiltà che ci distingueva una volta..la sola pura passione che ci faceva vedere tutto biancoazzuro..a fanculo cutolo biancolino e tutti questi personaggi inutili!La storia siamo noi e da noi deve ripartire..sempre solo FORZA GRANDE PESCARA!

da m@rco69

Pescara: Mezzano raggiunge Camorani, intrigo Biancolino 11:01 del 25 agosto Dover aver preso Camorani, il Pescara ha prelevato dal Treviso anche il difensore Luca Mezzano, 31 anni (ex Torino, Inter e Bologna). Va invece registrata una brusca frenata sull'ingaggio di Raffaele Biancolino. Il bomber svincolatosi del Messina sarebbe ora vicino al Benevento, tornato sul mercato dopo il grave infortunio occorso a Evacuo in coppa Italia contro la Lazio.

da SOLOPESCARA1936

...QUANDO UNA SOCIETA' DICE..."NON HO PRESO QUEL GIOCATORE NON X UNA QUESTIONE ECONOMICA,NON PERCHE' VOLEVA TROPPO MA SOLO PERCHE' AVREBBE SFASCIATO LO SPOGLIATOIO IN QUANTO SAREBBE ANDATO A GUADAGNARE MOLTO + DEGLI ALTRI"...E' UNA CLASSICA SCUSA PERCHE' NON HA VOLUTO CACCIARE LA MONETA...

da DelfinoNelCuore

X SOLOPESCARA1936: Non sono affatto d'accordo con te.Il Benevento sta fuori di coccia!Quei contratti in Lega Pro ti sdovano!Lo sò già come andrà a finire quella società eyed

da m@rco69

ahah

da BANDIERA@ROTTA

bravo Maxx...qui non si tratta di leccare il culo ma di rendersi conto di come vanno le cose...caldora è scomparso da una cifra, le società di tutta italia sono combinate peggio di noi ma qui si vuole solo l'eccellenza...si, quella dopo il CND...sveglia ragazzi, stiamoci co sti pochi guai...se F. Soglia prendeva biancolino criticavate ancora??? beh, i giochi non sono finiti...la prima la giochiamo con quel che abbiamo...fino al 31 si può acquistare e poi una risata ce la facciamo tutti insieme....

da MAXX

firmt Kurt che se c'è qualche speranz quess rialzan

da SOLOPESCARA1936

...X MAXX...SFATIAMO SUBITO LA STUPIDAGGINE CHE UN CONTRATTO TROPPO ALTO AD UN GIOCATORE SFASCIA LO SPOGLIATOIO...NON E' VERO NIENTE...ALLORA IN SERIE A E IN B COME ANCHE IN C GLI SPOGLIATOI SAREBBERO TUTTI SFASCIATI...

da kurt10

INONDIAMO IL SITO...IO HO GIA' FATTO LA MIA..

da femy*

per sansovini la vedo dura...per me o offrono la luna al grosseto o sansovini nn si muove perkè l'allenatore nn vuole mandarlo via.....vedo piu probabile allora un arrivo di grieco o di del core...contando che in giro ci sono corona e riganò

da LOZIO73

E' inutile nasconderselo i Soglia sono ottimi imprenditori, ma forse nel calcio devono ancora pagare lo scotto dell'inesperienza. Aggiungo che viste le varie voci riferite alla vendita della società (ritenfo qualcuna, altrimenti perchè parlarne), hanno palesato l'intenzione di vendere se c'è una buona offerta,d'altraparte Gerardo lo ha sempre detto. Ora mi chiedo, al di là della forza economica della società, come si possono attrarre allenatori buoni e calciatori validi, che non abbiano ricordi o legami con Pescara, se si offrono contratti di 1 anno, vedi situazione Lerda?

da zirinelli

Ma vi siete impazziti?..Qua si leggono piagnistei per il mancato arrivo di Biancolino,addirittura si definisce la società totalmente priva di spessore..Signori rispetto all'anno scorso non ci mancano solo micco e sansovini(nn per volontà della società) e in più abbiamo zeytulaiev e bazzani!!E abbiamo tenuto verratti!Una società di merda(tipo quelle che abbiamo avuto gli ultimi anni se lo scordavano un mercato così!).Ci si lamenta perchè ci manca ancora un attaccante..l'anno scorso ci mancava tutta la squadra!E poi se ancora non lo avete capito il nostro passato glorioso non esiste più!!Con gli

da MAXX

ma scusa soloPe ma indifferentemente dal sapere o meno come stanno le cose da noi ti pare normale offrire un contratto da A a un giocatore seppur forte ma sta in C agli altri nello spogliatoiuo che gli dici? famm capì

da SOLOPESCARA1936

...SE BIANCOLINO NON DOVESSE ARRIVARE SAREI COMUNQUE CONTENTISSIMO...NON MERITA UN ELEMENTO DEL GENERE DI VESTIRE LA MITICA MAGLIA BIANCAZZURRA...

da Gelsi_89

biancolino ti volevamo a pescara invece te ne sai andato a benevento solo x piu soldi fai skifo...... ti puzza fa male proprio contro noi..... e mo a soglia ke vulem fa???? a noi una punta serve mo vedi tu... io una idea ce lo riporta a pescara sansovini e x una volta ammutulisci tutti..... se ai le palle.... ciao FORZA PESCARA TUTTI A CROTONE....

da MAXX

ma che cazz ti rid newdoor che fi part della stirp ca festegg se il Pescara perd perchè ci stà Sogl, ma vu cresc caz di gent ,ma va a tifà lu Benevent ca par sta fà na bella squadr e pe mo e sottolineo pe mo ci stà dà na bella fregatur

da SOLOPESCARA1936

...SIAMO TORNATI AI TEMPI QUANDO LA PRIMA SQUADRETTA (E SOCIETA') INSIGNIFICANTE CI SOFFIAVA I GIOCATORI PERCHE' CACCIAVA + SOLDI...

da savo

Mezzano raggiunge Camorani, intrigo Biancolino 11:01 del 25 agosto Dover aver preso Camorani, il Pescara ha prelevato dal Treviso anche il difensore Luca Mezzano, 31 anni (ex Torino, Inter e Bologna). Va invece registrata una brusca frenata sull'ingaggio di Raffaele Biancolino. Il bomber svincolatosi del Messina sarebbe ora vicino al Benevento, tornato sul mercato dopo il grave infortunio occorso a Evacuo in coppa Italia contro la Lazio.

da GameOver

x oldman73 Ma se non sò esattamente lo stipendio del mio collega pensi che si sappia quello di Evacuo? Ma dai. Comunque ammesso che siano veri entrambi (evacuo e biancolino) possibile che non riusciamo a prendere Sansovini (se non mi sbaglio si parlava in questo sito di poco più della metà di quello di evacuo) o Del Core (molto richiesto dal nostro allenatore)? Se si vuole andare in B qualche soldino bisognerà pure spenderlo o no? Ogni volta arriva una qualsiasi società e ci soffia il contratto già firmato!!!! Mi sembra che ci possiamo permettere sconisciuti o scommesse come centravanti!!!

da SOLOPESCARA1936

...QUELLO CHE FA RIDERE E' CHE IL BENEVENTO INVESTE + DI NOI...IL BENEVENTO CI SOFFIA I GIOCATORI PERCHE' E' + FORTE ECONOMICAMENTE O FORSE PERCHE' IL PRESIDENTE E' ANCHE TIFOSO DEL BENEVENTO E QUINDI CACCIA LA MONETA E VUOLE FARE LE COSE IN GRANDE X LA SUA SQUADRA DEL CUORE...INVECE DA NOI SAPPIAMO BENE COME STANNO LE COSE...

da parannaus

FELICE EVACUO=c'avem cacat allegramente hiss

da femy*

OK pss

da oldman73

femy credo che al massimo quelli acquistati oggi, da domani non si fa più in tempo.

da salvatore

I Soglia fanno solo chiacchiere, notizia da Benevento, Biancolino a firmato un biennale da trecentomila euro l'anno. IL presidente Vigorito è partito per Ascoli per chiudere con un esterno basso, poi a Frosinone per Carlini. I soglia a questo punto con le probabili promozioni del BENEVENTO e del Perugia farebbero bene a risparmiare. Il pescara con l'organico che ha si salva sicuramente.

da PE_NEWDOOR

BEEEEHHHHHHH, BEEEEHHHHHHHHHHHH, SLURP SLURP, BEEEEHHHHH, BEEEEEEEEHHHHH ahah ahah laugher laugher ahah laugher

da femy*

ripeto la domanda : i giocatori acquistati qsta settimana potranno giocare la prima col kr? boo boo

da MAXX

Bast ca vè qualcuno, ma mi sà che per domenica un pareggio lo firmo subito

da oldman73

Biancolino che grand 'uomo la tua parola quanto vale? horny

da SOLOPESCARA1936

........... PESCARESI ...........

da milano

ma si biancolino andasse a marcire 3 anni a benevento, a me non piace e tra l'altro anche a lui penso non piaccia pescara, quindi che veniva a fare? io credo che alla fine ci sarà un ritorno

da BANDIERA@ROTTA

purtroppo paghiamo ancora le nostre estati tribolate a livello societario. se non ci fosse stata di mezzo la trattativa per la cessione (credo a Marchetti, purtroppo) a quest'ora avremmo una squadra bella e fatta. i soldi li stavano cacciando ma in ritardo...ed è capitato l'imprevisto...ora trovare un centravanti di livello è dura, a meno di prestiti dalla B (non sono però esclusi)...vediamo che succede...questo è il mio unico appunto alla società, per il resto sono con loro e spero rimangano un bel po'

da m3m3nth0

Secondo me Francesco Soglia ha fatto bene a tirarsi indietro dalla trattativa una volta appresa l'offerta del Benevento !! Basta coi ricatti dei giocatori che giocano al rialzo ! Penso che davanti a quella proposta chiunque avrebbe tentennato ma è altrettanto legittimo, da parte della società, non partecipare all'asta !! Se gli altri Presidenti sono disposti a versare cifre idiote ai giocatori non è per questo che possiamo essere considerati una società debole !! Meglio un giocatore col nome meno altisonante che dia anima e corpo x la B che mercenari che guardano solo ai contratti !! noo noo

da oldman73

gameover informati felice evacuo percepisce oltre 400mila euro a stagione, se fai la fidejussione personale puoi dare quanto ti pare.

da LOZIO73

Sono daccordo con GAMEOVER e supertifoso, ma se le cifre sono quelle ela durata del contratto è 3 anni, credo che qualsiasi calciatore di medio basso livello, come la carriera di Biancolino, accetterebbe. Il Pescara se non sbaglio aveva offerto un contratto annuale. In fondo per lui questo è l'ultimo contratto buono della carriera. Il Benevento ha una società forte. Certo che però quelle cifre e quel contratto, forse sono un po' troppo per la C. Rimane il fatto però che kui aveva dato la parola. Forse è meglio così

da delfino.888

Felicissimo che Biancolino non indossi il biancoazzurro....non lo merita...è, e resterà un mercenario...non sarebbe mai stato uno di Noi, non sarebbe mai stato elogiato sotto la curva...Via da Pescara tutti i mercenari....L'esempio lo ha dato Romito, ad ogni costo è voluto tornare con Noi...11 Leoni felici della causa BIANCAZZURRA

da femy*

si lo sapevo era solo per ridere laugher eyed

da piccino84

il link è qst.. http://www.calciomercato.com/i
ndex.php?c=24&a=92973 di solito su qst sito per quanto riguarda la c mette solo le notizie ufficiale.. o almeno mi auguro!!

da supertifoso

FALOMI E' ANDATO A VACCHEGGIARE ALLA PISTOIESE....

da GameOver

x oldman73 Ok hai ragione, ma sei così sicuro che la cifra sia quella? Credi veramente che con i controlli sugli ingaggi che ci sono in C il Benevento si espone così? Boh io così sicuro non sono. Comunque guarda caso arriva il Benevento di turno e ci strappa via l'accordo già fatto (ma guarda che anche se fosse arrivato il MArcianise ci sarebbe riuscito!)

da oldman73

femy falomi è andato a pistoia

da femy*

ottimo mezzano se ufficiale la notizia! ahah...ci manca solo uno da affiancare a bazzani...non è che riprendiamo falomi? laugher

da oldman73

se viene grieco fai 4-2-3-1 maxx

da oldman73

femy infatti che facciamo le aste come il fantacalcio?

da MAXX

Stà ripost na cavallettat arret lu col, e cmq Marco non viene nin pazziem puntiamo su grieco 4-3-3 e nin se ne parli più

da supertifoso

BIANCOLINO TE LE FACCIO CON AFFETTO: horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da piccino84

su calciomercato.com c'è qst articolo: Pescara: Mezzano raggiunge Camorani, intrigo Biancolino 11:01 del 25 agosto Dover aver preso Camorani, il Pescara ha prelevato dal Treviso anche il difensore Luca Mezzano, 31 anni (ex Torino, Inter e Bologna). Va invece registrata una brusca frenata sull'ingaggio di Raffaele Biancolino. Il bomber svincolatosi del Messina sarebbe ora vicino al Benevento, tornato sul mercato dopo il grave infortunio occorso a Evacuo in coppa Italia contro la Lazio.

da femy*

350 a contratto triennale se l'è potuto permettere solo il benevento nn altre squadre di C....per me è un costo eccessivo come era alto anke 270 da parte del Pescara per un giocatore che deve fare la C... se poi mettiamo solo a ki offre piu alto a fine anno come ci troviamo?

da supertifoso

SE FOSSE UN IMPIEGATO, UN OPERAIO, A SCEGLIERE DI MIGLIORARE LO STIPENDIO PORTANDOLO DA MILLE A 1200 EURO ALLORA SI CHE CAPIREI MA PER UN CALCIATORE! POI BENEVENTO PER PESCARA? BIANCOLINO STAI SBAGLIANDO ED ANCHE TANTO VERGOGNATI!

da Tutte-a-PEcora

dopo questa ennesima delusione mi meto l'animo in pace e accetto serenamente la realta' dei fatti. Siamo una societa' di basso se non nullo spessore, al punto da farci ridicolizzare da realta' "importanti" come il Grosseto (al suo secondo campionato in cadetteria), il Perugia (che esclusi gli anni del mafioso porcello che si comprava le partite, ha sempre magnato merda in serie c) e adesso anche il Benevento. Almeno quest'ultima mi ricorda un foggia-pescara in campo neutro di qualche annetto fa, quando gli ultra' erano ancora ultra', ed io orgoglioso di farne parte..

da oldman73

x game over luciano zauri alla lazio prendeva 450 mila euro lo sai? il tetto della lazio si aggira sui 400mila euro lo sai salvo poche eccezioni, ed in C tu vuoi dare a biancolino un triennale da 400 di media? ma dove cazzo viviamo? horny

da supertifoso

SE FOSSE UN IMPIEGATO, UN OPERAIO, A SCEGLIERE DI MIGLIORARE LO STIPENDIO PORTANDOLO DA MILLE A 1200 EURO ALLORA SI CHE CAPIREI MA PER UN CALCIATORE! POI BENEVENTO PER PESCARA? BIANCOLINO STAI SBAGLIANDO ED ANCHE TANTO VERGOGNATI!

da GameOver

Accordi a parola, l'imprevisto ma che siamo a parlare di acquisti al mercato? Se una persona la si vuole prendere la si prende (come ha fatto il Benevento) senza tante chiacchiere. Non parliamo di cifre faraoniche ed ingaggi impossibile, perche se lo fanno altr squadre di C tanto impossibili non devono essere. Biancolino costa troppo, ok, Sansovino costa troppo, Del Core costa troppo, ma chi costa poco? Paponetti forse! Diciamo semplicemente che si vuole prendere un attaccante a buon mercato ma perfavire non spariamo sempre nomi che non ci possiamo permettere!!!!

da 65127

REDAZIONE! preferirei vedere un giocatore con la maglia del pescara come sfondo ...grazie! mettete verratti

da Lukas

Peccato che questa trattativa non sia andata fino in fondo. Con Biancolino accanto (o da avvicendare) a Bazzani la promozione in serie B era cosa certa. Purtroppo però per qualcuno i soldi sono tutto nella vita. Adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo un altro centravanti. Ma occhio a non dimenticare che a questa squadra manca un trequartista centrale capace di dettare l'ultimo passaggio. Personalmente ritengo Del Core migliore rispetto a Greco, anche se capisco le notevoli difficoltà per arrivare al primo rispetto al secondo. Forza Pescara sempre e comunque!

da 65127

notizie da benevento: biancolino appena sceso dalla macchina è caduto .. si parla di 6 mesi di stop..il benevento torna sul mercato e contatta balotelli...ahahahaha ahah ahah ahah

da delpescara

Per me Biancolino puoi pure stramazzare al suolo.

da Panenka

Meglio Sansovini che Biancolino...

da 65127

sanso goal torna da noi! ragazzi inondiamo il sito del grosseto!

da femy*

c'era eyed

da femy*

se per biancolino cera qualche possibilità...per sansovini nn ne vedo alcuna

da 65127

biancolino chietino eri e chietino rimani! " braccetto corto", puzza fallì lu benevent cuscì nin pii na lir!

da rissa88

perplex

da femy*

addio biancolino

da threepwood

eh magari sanso!!