Gaetano Fedele a Forzapescara.com:"Biancolino a Pescara? per ora la vedo dura"

La pista appare tortuosa ed impervia, ma il cartello di "strada senza uscita" ancora si scorge...

da Donato Giampietro
7.183

La pista appare tortuosa ed impervia, ma il cartello di "strada senza uscita" ancora si scorge. Per Biancolino a Pescara è dura ma non impossibile. Le ultime sono ore di riflessione, sia per il centravanti che per il responsabile del settore tecnico F.Soglia.
Senza creare aspettative, c'è da annotare che Biancolino non ha ancora firmato nessun contratto.
E' richiesto, molto richiesto. In B lo cercano l'Ancona, il Sassuolo e la Triestina, in C Juve Stabia, Pescara e Benevento.
Sulla presunta offerta faraonica di quest'ultima però si iniziano a nutrire dubbi anche perchè se ci fosse effettivamente stata sarebbe stata praticamente irrinunciabile ed invece il calciatore è, per il momento, ancora libero.
Abbiamo intercettato il procuratore dell'ex messinese Gaetano Fedele che però non si è sbilanciato, confermando il forte interesse dei biancazzurri:"Si il Pescara cerca il mio assistito in maniera molto concreta, ma ci sono altre offerte da diversi club. Al momento vedo lontana la conclusione dell'affare con la società biancazzurra, ma mai dire mai. Si sanno come vanno le cose nel calciomercato, possono cambiare in maniera improvvisa."
La sensazione è che la soluzione dell'intrigo possa trovarsi tra questa sera e domani.

Commenti
308

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sadeo

MA UNO SCAMBIO VITALE GHEZZAL????

da grandepescara4ever

da il messaggero: è quasi certo che allo "Scida" si giocherà a porte chiuse. La decisione definitiva della Prefettura crotonese verrà ufficializzata entro domani. / debuto senza publico che rischia di bissare anche pr la gara interna cn il foggia, pr motivi di ordine publico. ANDIAMO BENE!

da DelfinoTatuato

Buongiorno a tutto il delfinario, rientrato nel forno padano ieri, dopo 25gg trascorsi nel mio amato Abruzzo tra magnate colossali, bevute epocali, notti brave, escursioni sul corno grande con tanto di pastore tedesco al seguito, sole e tanto mare. Peccato sia finita. Comunque, staccato la spina dopo diversi giorni, torno qui, e leggo le solite chicchere. Una su tutti: "da ultrapescara @ 25-08-2008 18:01:34 SENTO PROFUMO DI SERIE B E SERIE A IO HO 16 ANNI E SO GIà TUTTO DEL PESCARA E PENSO CHE E' LA SCQUADRA PIù FORTE DEI 10 ANNI. Buona settimana a tutti.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

redazione visto che sei molto pronta a bacchettare gli utenti un po' indisciplinati,puoi dirmi se hai notizie sull agibilità dello "stadio" di crotone???anche un NO,almeno poi cerco di informarmi altrove.fra 5 giorni comincia il campionato e c'è gente che vuole partire per cercare di far fare bella figura come sempre alla gente che poi rimane qui sopra a premere F5 che si prende i meriti di chi si fa 1500km e che poi sparla dei tifosi quando gli conviene.scusate lo sfogo.redazione aspetto notizie.grazie.

da nu_sem_nu

INTERNET=GIORNALI=CAZZARI! FINCHE' NON C'E' L'UFFICIALITA',NON POSSIAMO PARLARE! LA SQUADRA E' INCOMPLETA,MANCA UNA PUNTA ED UN TREQUARTISTA/ESTERNO. PER DOMENICA NON ANCORA SI SA' NULLA,SI GIOCHERA' IN CAMPO NEUTRO O DICHIARERANNO AGIBILE LO "SCIDA" ALL ULTIMO MOMENTO! SOLOPESCARA

da alex78

Benevento, smentita ogni trattativa per l'arrivo di una nuova punta La società sannita smentisce la voce circolata nei giorni scorsi riguardo l'interesse per Raffaele Biancolino, seguito anche dal Pescara. 26.08.2008 10.50 di Massimiliano Mogavero articolo letto 244 volte Il Benevento non cerca attaccanti. Dopo l'infortunio di Felice Evacuo, che starà fuori per due mesi e mezzo, negli ambienti sanniti circolava la voce di un nuovo interessamento per Raffaele Biancolino, 31 anni. La notizia è stata smentita dalla società che ha inoltre ribadito che non c'è nessuna trattativa in corso per l'arrivo di un'ulteriore punta. Per la sostituzione di Evacuo si punterà esclusivamente su Clemente e su Bueno. Un ultimo possibile arrivo potrebbe essere quello di Antonio Aquilanti, 23 anni, dall'Ascoli. La trattativa è a buon punto e il d.s. beneventano Mariotto spera di chiudere l'operazione prima della trasferta di Perugia.

da finoallamorte

da End88 @ 25-08-2008 18:59:08 A Benevento la munnezza non c'è ..non confonderci con Napoli o Caserta..siamo tutt'altra pasta..qua la camorra non esiste cià________AHHAHAHAH UN BENEVENTANO HA DETTO CHE A BENEVENTO LA CAMORRA NON ESISTE.....MA COME SI FA A NON SPUTARGLI IN FACCIA!?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

notizie sull'agibilità di quel cesso di campetto di Crotone????redazione aggiorna.

da Redazione

grandepescara modera i termini , alla prossima sarai bannato.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

notizie sull'agibilità di quel cesso di campetto di Crotone????redazione aggiorna.

da finoallamorte

con quel vestito semplice..con quella faccia li'...perchè dovrei resistere?ti trovo bene si...ti trovo bene si!

da DelfinoNelCuore

Io sò che De Sousa ha avuto qualche problemino fisico poco prima della partita con l'Albinoleffe.Un paio di miei amici,che sono andati ad assistere ad un'amichevole a Castel di Sangro,m'hanno comunque detto che non s'è espresse molto bene.Sarà che il pre-campionato è spesso ingannevole sulle prestazioni dell'organico e dei singoli,ma sono del parere che,soprattutto i giovani giocatori,quando finiscono dalla Serie A a categorie più basse un motivo c'è sempre.Ad ogni modo spero che questo ragazzo esploderà con noi .

da femy*

de sousa nn ha giocato queste ultime partite perkè è stato male insieme a felci...speriamo di recuperarli...se le voci fossero vere avremmo secondo me sulla carta uno squadrone ma appunto aspettiamo conferma......il lato negativo di tutto ciò è ke si doveva chiudere prima cn questi giocatori per utilizzarli contro il kr dove secondo me avremo un po di problemi in campo ed essendo una diretta concorrente per la B nn possiamo permetterci il lusso di regalare punti

da Lestof@nte

Si, Delfino, la classica mezzapunta dotata tecnicamente che la butta dentro con facilità...Storicamente il difetto dei giocatori così è l'incostanza. Secondo me lo annunciano entro oggi: quando un calciatore parla come sta parlando lui che quasi "pomicia" con Galderisi l'affare è fatto da un pezzo...Credo comunque sia un buon acquisto. Ma De Sousa? Che fine ha fatto? Qui a Roma i laziali dicono che è "popoforte".

da DelfinoNelCuore

femy* concordo con te.Poi ci sarebbe anche da ricordare che a gennaio ci si potrebbe ulteriormente potenziare con qualche ultimo e decisivo innesto.Ma anche così,se devo essere sincero...questo Pescara mi lascia molto ben sperare!Se proprio dovessi trovare un pelo nell'uovo oserei dire che abbiamo forse qualche centrocampista in più del dovuto,ma va bene così. hiss

da femy*

per me conquesti acquisti saremmo apposto

da DelfinoNelCuore

Lestof@nte c'è anche da sottolineare che è un buon rigorista,oltre che un finalizzatore e rifinitore. eyed

da femy*

cioè su diversi siti e forum di internet c'è scritto di vitale in comproprietà al genoa....e per il pescara dovrebbero arrivare Grieco, Lacrimini e Mezzano....ma per ora sono solo voci

da savo

redazione??????!!!!! Ci sei?????? Ci dai qualche aggiornamento per favore???????? Grieco???Biancolino???Sansovin
i???Vitale???

da pescaratiamo

grieco è un gran giocatore ma vitale è ufficiale il suo trasferimento?

da Lestof@nte

Mi sono fatto un giro su YouTube e devo dire che Grieco calcia le punizioni in maniera perfetta. Dovesse venire, come credo, sarebbe un'arma in più. Tra lui e Cardinale una decina di pere su punizione sarebbero garantite secondo me. Sperando sempre in Sansovini...

da pescaratiamo

grieco è un gran giocatore ma vitale è ufficiale il suo trasferimento?

da DelfinoNelCuore

Ragazzi fidatevi di me!Gaetano Grieco è un grande giocatore!Io lo seguo da anni e ho sempre desiderato che venisse al Pescara.Ci sto sperando tantissimo!

da femy*

per sansovini incrociamo le dita ma dubito fortemente

da femy*

per grieco sembra quasi fatta dalle voci su internet.......Anche Gaetano Grieco oggi potrebbe viaggiare verso Pescara. La trattativa che va avanti da ormai un paio di settimane è stata finalmente conclusa: è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2009, ma dopo avere a lungo parlato col direttore generale Pierpaolo Marino ha raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale. Gaetano Grieco, classe 1982, desidera Pescara e la formula del prestito non gli va a genio: ecco perché rinuncia a un ulteriore anno di contratto col Napoli per stipulare un biennale col club abruzzese. Avrebbe voluto un triennale il fantasista napoletano, ma s’accontenta ed è convinto di guadagnarsela sul campo l’opzione per il prolungamento. Con Galderisi si sente tutelato: è il tecnico che ne ha favorito l’esplosione nella stagione della promozione in B con l’Avellino e l’idea di rinnovare quel prolifico connubio lo stuzzica tantissimo. «Ci siamo sentiti spesso in quest’ultimo periodo», confessa Gaetano Grieco, «e sinceramente non vedo l’ora di mettere nero su bianco e iniziare questa nuova avventura. Col Pescara ho l’opportunità di rilanciarmi dopo un anno un po’ traumatico: sentirsi avvolto da tanta stima è un motivo in più per dare il massimo e contribuire alla realizzazione di un progetto ambizioso».

da gaudenzi68

da IL MESSAGGERO: PESCARA, ASSALTO DECISIVO A SANSOVINI. Possibile anche l'arrivo di Grieco. PPM. Redaiò tienici informati.

da veleno

volevo sapere se si gioca a vasto xchè devo farmi 800km visto che sono fuori regione per vedere la prima del pescara.

da orgogliopescarese

ringrazio M@RCO per la risposta e seratocapogna x i complimenti. ieri sera mi s'è bruciata la scheda madre del pc di casa!! AIUTOOOOO!!!!!cry cry cry

da fdb.75

SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI

da bolgiabiancazurra

SE QUALCUNO SA NOTIZIE SU SIMONE VITALE?ANDRA' AL GENOA?GHEZZAL PUO' VENIRE AL PESCARA TRAMITE SIENA?CI CUI NE DETIENE IL CARTELLINO PROPIO IL GENOA?

da p.n.65126

ribadisco la mia richiesta di qualche giorno fa: la redazione è in grado di darci delucidazioni serie sulla campagna abbonamenti? Grazie.

da Lestof@nte

"Su Ferraro, che era vicinissimo al Cittadella, si è fiondato il Benevento, dopo il grave infortunio di Evacuo". Direttamente da TMW : 25.08.2008 20.03 di Antonio Esposito (Ferraro è della Salernitana...) hiss

da femy*

Simone Vitale, classe 1986, calciatore del Pescara, è stato ceduto in comproprietà al Genoa.

da pippo

genoa Sono convinto che oltre il giovane Simone Vitale ingaggiato oggi dal Pescara,esterno sinistro di 22 anni, il sostituto di Modesto,mancante in rosa, http://www.genovapress.com/ind
ex.php/content/view/25396/120/

da biancazzurro_

Ciro Vigorito: “Nessun interessamento per Biancolino: La Redazione LoStregone.net ha raggiunto al telefono Ciro Vigorito ed ha scambiato con l’Ammistratore Delegato del Benevento Calcio S.p.A. due battute sulle ultime voci apparse stamani su alcuni quotidiani e sui siti internet abbruzzesi. "Non c’è nulla di vero ha “tuonato” il patron Vigorito, Raffaele Biancolino è stato nella lista degli attaccanti che abbiamo cercato ad inizio mercato così come facevano parte di quella lista tanti altri calciatori del suo calibro, salvo poi chiudere l’operazione Evacuo". La notizia di questa maxi offerta del Benevento che avrebbe bloccato il passaggio del bomber di Capodichino al Pescara di Galderisi aveva movimentato la torcida giallorossa , ma la proprietà ha riportato tutti alla realtà dei fatti e non al gossip. E’ evidente che la proprietà del Benevento calcio, ribadendo la sua serietà, non vuole entrare in questi “giochetti” tipici del calciomercato. I Vigorito hanno dimostrato in passato che quando vogliono acquisire un giocatore hanno strumenti e mezzi per farlo senza alzare un polverone. "Abbiamo, ha proseguito Vigorito, un parco attaccanti di grosso spessore tecnico e soprattutto umano, aspetteremo Felice due o tre mesi, tutto il tempo di cui avrà bisogno e nel frattempo abbiamo già in casa chi saprà e dovrà sostituirlo senza farlo rimpiangere." Ci sembra chiaro a questo punto il pensiero della società giallorossa, “non ci sarà nessun investimento faraonico negli ultimi giorni di mercato perché, continua Ciro Vigorito, al Benevento non serve una punta, ma soprattutto preservare lo spogliatoio da possibili “mine vaganti”, calciatori che alterino gli equilibri di un gruppo che viaggia già a mille”. Ricordiamo ai nostri utenti che già il Presidente Oreste poche ore prima della partenza per Norcia ai nostri microfoni pose volutamente l’accento sulle doti umane e caratteriali di ogni singolo calciatore dell’attuale rosa, requisito fondamentale per far parte di quest’avventura. Ringraziamo Ciro Vigorito per la sua disponibilità e per aver chiarito prontamente una notizia che rischiava di mettere in “ansia” il popolo giallorosso. La redazione, lo staff e gli utenti de LoStregone.net ribadiscono la massima fiducia nella dirigenza del Benevento Calcio, rispettando qualunque scelta dovessero prendere, consapevoli che la stessa sarà solo ed esclusivamente per il bene della squadra.

da biancazzurro_

da TATANKA @ 26-08-2008 01:53:00 premesso che anche a me fa piacere che biancolino non sia venuto, sia per un fatto tecnico che storico, ma dove cazzo ci presentiamo se anche il benevento ci soffia i giocatori ed ha piu' potere contrattuale di noi? __INFATTI LU BENEVEND APITT AL MASSIMO NU PAR D'ANNI E VIDA DO STA...A L'ECCELLENZA

da tony_jaa

OCCUPA TEMPO E X ME E' UNA DELLE COSE PIU' BELLE DURANTE LA SETTIMANA, POI GLI AMICI, LA UAGLIONA... SONO COSE DI ROUTINE.

da tony_jaa

POI X IL DISCORSO CHE E UNO SFIGATO CHI FA DEL PESCARA UNA DELLE COSE FONDAMENTALI DELLA VITA, DIPENDE SE UNO E ULTRAS O SEMPLICE TIFOSO: IL SEMPLICE TIFOSO DURANTE LA SETTIMANA SI INTERESSA DEL PE LEGGENDO SUL GIORNALE(O COME TE STANDO ORE SUL MURO) E ALLA PARTITA A VEDERE IL GIOCO. X L'ULTRAS LA PARTITA VUOL DIRE FARE SACRIFICI E METTERE I SOLDI DA PARTE X LE TRASFERTE, NELLE TRASFERTE SVEGLIARSI ALL'ALBA, BORGHETTI, LIQUORE E VIA SI PARTE CON TUTTO QUELLO CHE LA TRASFERTA COMPORTA: CAZZATE, BEVUTE, FUMATE, RISATE, CORI, TIFO, SCONTRI SE CE NE BISOGNO ECC.... ECC..... QUESTO OCCUPA TEMPO

da tony_jaa

X ABBONATO, RICORDA SEMPRE, ONORE, DIGNITA' E ORGOGLIO, ALLA BASE DELLA VITA DI UN UOMO, DAL PRETE ALL'ULTRAS, SEMPRE ALLE FONDAMENTA.

da parannaus

tatà già a la cas?

da TATANKA

vero alex i giudizio bisogna darli alla fine per carità!! eyed eyed

da TATANKA

premesso che anche a me fa piacere che biancolino non sia venuto, sia per un fatto tecnico che storico, ma dove cazzo ci presentiamo se anche il benevento ci soffia i giocatori ed ha piu' potere contrattuale di noi?

da antilaziale

confermo qll che riporta carpe...ieri ho assistito a tt!! eyed eyed eyed eyed

da LORISBONI

. pss

da alex78

cmnq ciao tata'...io sono in silenzio stampa..non ho parlato piu nemmeno quando davano camorani e biancolino che stavano firmando.aspetto le 19.00 dell'ultimo gg di mercato per fare commenti.o magari nella speranza qualke gg prima

da alex78

cmnq ciao tata'...io sono in silenzio stampa..non ho parlato piu nemmeno quando davano camorani e biancolino che stavano firmando.aspetto le 19.00 dell'ultimo gg di mercato per fare commenti.o magari nella speranza qualke gg prima

da alex78

tata' ma statt zitt! ahah

da carpe

inter-roma supercoppa 2008: ultras romani e la resa dei conti 25/08/2008 - di ludovico frank; Fonte: personale Durante il riscaldamento dei giocatori e prima dell'ingresso in campo delle due squadre il gruppo Ultras Romani carica alcuni gruppi della parte bassa(come tali di solito si firmano), la rissa si è conclusa con un confronto leale testa a testa tra il leader degli ultras romani e un rappresentante della parte bassa il quale ha avuto la peggio. Il motivo di questa rissa sono le troppe chiacchiere oltre tutto false dette da alcuni gruppi della parte bassa, inoltre nei primi minuti della gara viene esposto uno striscione contro i napoletani con scritto "ultras napoli stile infamità accusi gli altri senza un verbale per uno scontro leale quanno ve pare! merde... ultras romani"

da TATANKA

il nuovo centravanti del pescara sarà MARGHERITONI!! naturalmente contratto annuale laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

............ PESCARESI ...........

da zirinelli

Indiano78 è pescarese come me..Abbiamo discusso insieme..Merda per lui..merda per me..mi autobanno!Un saluto a tutti..Ci si vede allo stadio.. Sempre e solo forza pescara!!

da carpe

Ciao. Brasile pure se si gioca a porte chiuse andiamo lo stesso a Crotone, per vedere da vicinocosa sono capaci di fare i fenomeni della gioventu PItagorica.

da antilaziale

pienamente d'accordo cn maurope eyed eyed eyed eyedparole sagge!!

da maurope

Cmq giusto per chiuderla li con biancolino mi intrometto per dire che se a ripetute offese verso mogli mamme e sorelle un portiere o un altro giocatore reagisce e mi alza il dito medio per me ha avuto innanzitutto le palle per rispondere e quindi gia mi piace e poi a me mi stuzzica pure..vuoi mettere alla canzoncina del portiere un portiere che ci risponde.con uno che sta la come un salame.molto più divertente.PER UN ULTRAS LA DIFESA DELLA MAGLIA E LA COSA PRIMARIA NON SE IL GIOCATORE CON UNA MAGLIA RIVALE CI DICE QUALCOSA...MI STUPISCE SU QUESTO ARGOMENTO OLIVERI RAUS.SARà L'ETà laugher

da Abbonato!!!

Ok ziri...è normale che sia così!Sono d'accordo...purtroppo su un forum a volte, si tende ad enfatizzare quello che si vuole dire e devo dire anche la verità, vado un po' prevenuto su alcuni atteggiamenti da ultras secondo me incoerenti con quello che dovrebbe essere lo sport; ecco quando mi si parla di biancolino che offenda la tifoseria del pescara, mi aspetterei una contestazione massiva con tanto di striscione verso l'attaccante....ma così non sarà... Notte Forza pescara!!

da zirinelli

Abbonato è ovvio che la pensiamo diversamente..Nella discussione è normale che poi ci possa stare una battuta ironica..ma nessuna offesa seria!Anche verso di te!Come ho già detto in passato nessuna offesa a nessun mio fratello pescarese!

da Abbonato!!!

Mi scuso con la redazione per aver preso parte alla veemente discussione tra indiano e zirinelli; anche se non sono stato chiamato a rapporto dalla redazione mi autocensuro; non volevo mancare di rispetto al forum soprattutto dopo l'entrata in vigore di nuove normative di buon senso e civiltà che comunque sono alla base del rispetto comune. I miei toni con zirinelli, sono stati accesi ma non irrispettosi ma comunque possono aver dato il pretesto per innescara una discussione che avrebbe potuto degenerare. Un saluto a zirinelli...io la penso diversamente.Aspetto domenica...io intanto vivo!!!!

da zirinelli

X redazione.Non mi è sembrato che neanche indiano 78 abbia esagerato col linguaggio.Ci siamo solo un pò lasciati andare nella discussione ma niente di più!

da zirinelli

Chiedo scusa alla redazione..non mi sembrava avessimo usato un linguaggio pesante.Comunque ne prendo atto e userò altri termini.Ma ripeto non era mia intenzione tutto ciò

da gubbio73

x redazione........gradirei una vostra delegazione ad accogliermi con almeno 10 pon pon girls giovedi.... laugher eyed

da Redazione

zirinelli il prossimo sarai tu se non moderi il linguaggio

da Redazione

l'utente indiano78 è stato bannato

da zirinelli

Abbonato appunto..è mezzanotte di martedì..che ci stai a fare qua.Domenica ti facciamo sapere che è successo!Vatt a durmì sempliciò

da Anval

DA QUADERNO.IT DI BENEVENTO. 25/08/2008 :: 19:41:23 Calcio: meno grave del previsto l'infortunio di Evacuo. Smentito l'acquisto di Biancolino http://www.ilquaderno.it/?cate
goria=110&articolo=27086&sezio
nenotizie=54.

da zirinelli

indiano hai fatto un grande errore!

da gubbio73

...scendo una volta all anno e nessuno ke mi fa la "festa"....che maledukati..... hiss

da Abbonato!!!

Zirinelli...la vita è fatta di passioni? Lah...questa me la spieghi...se per te la vita è andare a vedere la partita in casa e fuori...abbiamo una diversa opinione di come vivere e per questo vado fiero di pensarla diversamente da te; il gioco del calcio è la domenica pomeriggio dalle 14,30 alle 17.00......il resto è la vita vera!!! Contento x te che ti realizzi seguendo il pescara....contento per te veramente.

da indiano78

zirinè pij na scusa e vattene!!!

da gubbio73

sempre a litigare....mika nessuno che dice giovedi andiamo a tirare 2 pomodori a gubbio..... hiss

da indiano78

zirinè scemarello dillo a tuo cugino!! e allora non ci andare allo stadio che non capisci una mazza!!!

da zirinelli

Abbonato scusami..non l'avevo capito che sei un semplicione!

da Abbonato!!!

Se arriva è il giocatore che può portarti in B diretto e quindi sarà il mio eroe fino a quando segnerà, il mio nemico da quando non si impegnerà....le cazzate da dire le lascio a voi ultras che dovreste avere in mente il concetto di lealtà sportiva e osannare la squadra indipendentemente da quello che è stato il passato di alcuni giocatori; ma voi rimanete chiusi nell'ignoranza...ma per fortuna, come dimostrate allo stadio, siete l'assoluta minoranza e quindi per definizione non valete una benemerita cippa. Io abbonato a sky?, tu tifoso da tastiera!!!

da zirinelli

Scemarè io fatjà ci vado e i soldi me li spendo per andare a vedere il pescara in casa e fuori..la vita è fatta di passione..non colo di chi ti fa vincere o stare bene in generale..cresci!

da Abbonato!!!

Zirinelli..quando hai tempo comprati un dizionario e leggi la definizione di tifoso e di sport; un giocatore che veste la maglia della tua squadra deve essere acclamato innanzitutto perchè ha scelto di vestire quella maglia o per soldi o per altri motivi non te ne deve fregare, lo devi acclamare e basta; ESEMPIO FERRANTE....era il mio mito...poi ha dimostrato di essere un mercenario e di essere venuto a svernare al pescara facendo la prima donna e da allora è stato il mio primo nemico; io non etichetterò mai biancolino anche se avesse sputato sulla sciarpa perchè aveva un'altra maglia....

da indiano78

zirineè i ti pij a sardelle...nin ti ci met nghi me capito?!?!? MBAPIì|||

da indiano78

zirinelli ripeto...affettuosamente...tru
vt na fatija invece di dire sciocchezze!!! infatti...a proposito io vado a dormire che duman ting'a i a fatijà!!!

da alex78

era un messaggio sul muro dei grossetani

da alex78

Graffiedi ed Eramo al Piacenza. Tanto ormai ci siamo abituati: tutti i pezzi pregiati di questo calciomercato nemmeno li consideriamo. Capisco che ci sono sempre meno soldi, ma credo che qualche colpo sia possibile per il Grosseto. Sansovini e' cresciuto ed è molto maturato a Pescara ma non penso che sia all' altezza di fare un intero campionato di Serie b. E poi siamo nella stessa situazione dell' anno scorso: solo 3 attaccanti. L' unica differenza e che quando l' anno scorso non avevamo piu' attaccanti c' era Lazzari che faceva goal anke da centrocampo. Quest' anno la vedo dura. C' è una settimamna di tempo che è molto, perciò aquisti nn mancheranno, ma sono perplesso.

da zirinelli

Indiano lasciami stare hai sbagliato persona!

da mimmo

Questi mercenari pensano solo alla moneta. Biancolino: STATT A LA CASA TU' horny

da zirinelli

Io a differenza vostra il pescara ce l'ho nel sangue!Chi ha offeso la mia passione non potrà avere mai la mia acclamazione!Io in primis ma che ne sai?Ma chi ti conosce?Tu sei ABBONATO a sky..io tifoso del pescara!

da indiano78

zirinè vatt'a ddurmì!!! che ci azzecca la pescaresità? scommetto che vai allo stadio da 6 anni e ti ergi a moralista della curva!!! truvt na fatija

da zirinelli

indiano io non aizzo nessuno!chi è vero pescarese si è già espresso prima!Se lo fossi anche tu capiresti!Ma non sforzarti..continua a fare l'indiano!

da indiano78

bravo abbonato finalmente parole sensate!!!

da Abbonato!!!

A zirinelli...ma che stai a dire? Bisogna essere un vero tifoso per ricordarsi quello che ha fatto? Ma dove vivi? Se l'avesse fatto sansovini ai chietini cosa avresti fatto? Lo avresti acclamato...basta parlare di etica e di morale e di ultras...ste cose non esistono; se biancolino viene a pescara e fa 15 gol viene osannato come un Dio da te in primis....basta a dire minchiate. Io spero che biancolino arrivi ma ovviamente, per soldi, andrà in B o dove gli conviene come farebbero tutti! Qua state ancora a parlare di gesti...ma come si fa... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da indiano78

zirinelli basta con queste presunte cose che ha fatto biancolino...basta!!! è inutile che cerchi di aizzare la piazza tanto la gente non ti segue!!! non ce ne frega che ha fatto in passato...se lo prendiamo ci interessa se segna!!!!

da powerpe

Ma che ci dicessero almeno i tempi per l' inizio della campagna abbonamenti [ cry cry cry oppure laugher laugher laugher NONLOSO ?????

da zirinelli

rissa88 taci! Dobbiamo lavarci la bocca prima di parlare di biancolino?!Se fossi un vero tifoso ti ricorderesti quello che ha fatto!

da Duka

Se scarlatto non è capace di fare una campagna abbonamenti allora deve essere mandato via.

da powerpe

xduka: Vorrei sapere una cosa se è possibile da chi può rispondere, con questi cazzo di abbonamenti che dobbiamo fare? Prova chied a cussu e alla Redazione ...... Responsabile Marketing & Commerciale PescaraCalcio Andrea Scarlatto

da Robert

A noi interessa tornare in B e se serve un Biancolino lo prenderei subito, ne' ho le scatole piene di abbonarmi per vedere il castrovillari e l'eusania pausanio!!!

da lascafett

da 11 @ 25-08-2008 23:14:11 Non lo farà mai frect perchè se lo fà rischia una bella denuncia e lo sà! Ci stanno parecchi qua qua ra quà dentro questo forum e sopratutto molta gente registrata con più nick! ---------------------- lu prim si tu laugher laugher laugher laugher laugher

da Duka

11 sempre così caldo sei tu? Vorrei sapere una cosa se è possibile da chi può rispondere, con questi cazzo di abbonamenti che dobbiamo fare? Lo so, saremo sempre i soliti 6 700 ma un minimo di chiarezza ce la meritiamo pure. Almeno ci mettiamo l'anima in pace

da gubbio73

siii giovedi e basta pero sono a pe....se vuoi fatti sentire...gubbiotravel@yahoo.i
t eyed domani faccio un giretto per l italia....

da 11

rissa88 ma quale pay-tv ma quale biancolino VATT A DURMI' e la coerenza io a te che sei un mammozzo te la insegno 100mila volte...

da Aleks.

Ciao Gubbio! Ma per caso stai per scendere a valle?

da Aleks.

Ciao Gubbio! Ma per caso stai per scendere a valle?

da gubbio73

buonasera popolo.... hiss

da zirinelli

DAGO sei un tifoso di calcio da pay tv!!Anzi scusa non tifoso..uno sportivo!

da Aleks.

Del resto (fonte RadioDelta1, GR SPORT delle 18 di oggi) anche noi, acquistato Cuomo dal Potenza, lo abbiamo oggi ceduto in prestito proprio ai lucani medesimi.

da Aleks.

Il Centro di oggi scrive che Graffiedi è appena tornato al Grosseto. Non me lo sono inventato io.

da Aleks.

Ecco io dico, visto che nel gennaio 2007, in occasione della campagna-stampa fatta dal Centro a favore di Paterna quando costui, venduta la società a Renzetti, si tirò indietro e chiese altri soldi ancora, FP ha giustamente introdotto la REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA, da molti (me compreso) sollecitata da tempo, mi chiedo; visto che è obbligatorio inserire i propri dati identificativi, perchè permettere i nick plurimi?

da frect

11 giuro che non denuncio nessuno, se la mia identità corrisponde a qualche giornalista al seguito del Pescara invito che sa usare internet a renbderla pubblica. Se invece sa che non sono uno di questi, beh allora non c'è motivo di mettere il mio nome e cognome. (prima mancava Piero Anchino, per Oldman, non ne conosco altri). Ha ragione Donato, parlare a 2 non è simpatico in un forum aperto a parecchi utenti. Per la terza volta, Buona Notte.

da biancazzurro_

da Aleks. @ 25-08-2008 23:07:38 Qua stiamo parlando di Biancolino manco fosse Van Basten. Vuole andare a Benevento? Vuole andare ad Avellino? Vada pure. Il Centro oggi ha parlato di quotazioni in rialzo per Sansovini, spero proprio che sia vero, tenendo conto che il Grosseto ha ripreso Graffiedi._____ ANCORA CON SANSOVINI??? NIN VEEEE!!!!!! E POI GRAFFIEDI HA IT A LU PIACENZA NON AL GROSSETO!!!!!!!!!!!!!!!

da 11

Non lo farà mai frect perchè se lo fà rischia una bella denuncia e lo sà! Ci stanno parecchi qua qua ra quà dentro questo forum e sopratutto molta gente registrata con più nick!

da biancazzurro_

da 11 @ 25-08-2008 23:09:37 BIANCOLINO NON LO VOGLIAMO!___parl pi te! laugher

da frect

Scusa oldman, solo ora ho letto. Il mio ragionamento iniziale era redazione-soglia blocco unico. Ecco perchè il tutto, non mi sto arrampicando. Soglia usa il sito per dire le cose senza dirlo in prima persona. Bravo a chi mi ha tanato, io non so i trucchetti di internet, tu che invece sai ti autorizzo a rendere nota la mia idendità, non ho nulla da nascondere. Credimi, puoi farlo tranquillamente, così qualcuno magari dovrà ricredersi. Ti autorizzo a farlo senza problemi

da 11

BIANCOLINO NON LO VOGLIAMO!

da Redazione

oldman73 e frect mettiamo fine a questa "polemica" priva di costrutto?grazie.

da 11

Oldman ma che te ne frega a te se frect fa considerazioni sul sito? Sempr a liccà lu cul a la gent stet....TIFOSI O GIORNALISTI HA RAGIONE frect BISOGNA DECIDERE da che parte stare troppo comodo fare tutte e due!

da MAXX

no oldman purtroppo quell'abusivo di Donato nin mi dà pac ...ansiolin

da Aleks.

Qua stiamo parlando di Biancolino manco fosse Van Basten. Vuole andare a Benevento? Vuole andare ad Avellino? Vada pure. Il Centro oggi ha parlato di quotazioni in rialzo per Sansovini, spero proprio che sia vero, tenendo conto che il Grosseto ha ripreso Graffiedi. Io fossi nei Soglia mollerei completamente l'ex chietino per riprendere Sanso. Ricordiamoci comunque che ogni eventuale acquisto con contratto depositato da mercoledì in poi, non potrà giocare a Crotone (devono passare 5 giorni). Torno poi a chiedere alla Redazione notizie sulla EVENTUALE campagna abbonamenti.

da frect

Giusto Maxx, ma per farsi accreditare non c'è bisogno di una testata dietro? Leggendo le modalità di accredito sembra sia così. Ma forse mi sbaglio, non ne sono sicuro. Buona notte a tutti, ho capito che le critiche non sono ben accette. Però chiunque è autorizzato a parlar male di chi vuole, giocatori in primis, sindaco, assessori, giornalisti... In pratica la massa che critica chiunque va bene, i pochi che criticano redazione o l'atteggiamento della massa non è accettato. Di nuovo buona notte!

da biancazzurro_

25 Ago 2008 Per l'arch. Vespasiano i lavori presso lo Stadio Adriatico di Pescara procedono come da programma. “I lavori di riqualificazione dello Stadio Adriatico sono regolarmente in corso secondo il cronoprogramma concordato con l’impresa esecutrice. Occorre precisarlo a seguito dell’intervento del Consigliere della Lista Teodoro, MASSIMILIANO PIGNOLI, che parla invece di ritardi nella messa in opera dei lavori.______ Non è così, i lavori procedono come da programma e la ditta Di Giampaolo rispetterà senza problemi la scadenza prevista nel contratto. Per quanto riguarda il campo di calcio, la pista di atletica e la Tribuna Adriatica si è proceduto prioritariamente, e ad oggi questa parte di interventi è già quasi conclusa. La parte dei lavori che riguarda la Tribuna Majella, invece, è stata completata al 50%; anche in questo caso, pertanto, siamo perfettamente in linea con i tempi. L’intervento viene svolto per lotti funzionali e dunque, come ribadito in numerose circostanze, entro la fine del mese di settembre sarà possibile riconsegnare per l’utilizzo il settore della Tribuna Adriatica. In seguito i lavori proseguiranno negli altri settori interessati dall’opera di riqualificazione fino alla sua definitiva conclusione. I lavori proseguono come previsto e lo stesso Gaetano Fontana, Commissario Straordinario dei Giochi, viene costantemente informato sul loro andamento con una relazione mensile. Quello per lo Stadio Adriatico, è bene ricordarlo, è un intervento strategico che permetterà di restituire alla cittadinanza, alla Pescara calcio e a tutte le realtà sportive cittadine una struttura moderna e accogliente, perfettamente in linea con gli ultimi dettami di legge in materia di sicurezza negli stadi. Grazie a questo intervento Pescara potrà avvalersi di una struttura sportiva all’avanguardia, in vista di un evento di rilievo internazionale come i XVI Giochi del Mediterraneo.

da oldman73

ce ne manca uno e secondo me quello sei tu.... horny laughercomunque non me ne frega un cazzo...pinz a lu piscar no a vidè chi è giurnalist e se quest + nu sit pi li tifus o fa informazion capi? horny

da 11

frect hai pienamente ragione!

da frect

E va bene oldman sono Massimo Profeta, anzi sono Pierpaolo Marchetti, oppure Marco Camplone. Chi manca all'appello? Paolo Renzetti del Tempo. Devo essere per forza uno di questi 4 dato che sono loro a fare i giornalisti e seguire il Pescara. A meno che si voglia inserire pure nella cerchia Gianni Lussoso ma non segue, lui parla e sparla dal di fuori non vedendo una partita da 20 anni. C'è anche Enrico Rocchi ma anche lui non segue il Pescara tutti i giorni ma una tantum. Secondo te sono davvero uno di questi? boo

da oldman73

a maxx mi vi a fa lu matrimonj di soreme? laugher laugher

da trittichino

guadagnare miliardi solo per acquistare una macchina o il telefonino da 50.000 euro di cui non conosci nemmeno quello che cazzo ti può fare. quess è li jucatur. guardate amarcord su tvq. poi n'arparlem. no ai presidenti, giocatori mercenari, ds e compagnia bella. solo il pescara. avanti curva nord!!!!!! horny

da silent joe

la serie << A >> ni pò spittà ...

da oldman73

si parlava della redazione e tu vai a finire con soglia , arrampicatore di specchi laugher laugher laugher

da STRAPAESANA

per Frect, tu come hai iniziato? Tutti fanno pratica, ma non avete nulla di meglio da fare che continuare a fare un gigantesco spot a sto sito ovunque? eyed Bravi bravi, oppure bravo. Come diceva Maldini a suo figlio " su su Paolinoooo" ( chi sa usare internet sa di chi sono mail e indirizzi ip) Giochiamo a nascondino? TANA !!!!! ahah ahah ahah

da oldman73

frect e chi ti sta offendendo....ti ho dato del giornalista quale sei e ti offendi? lo sappiamo dove scrivi....ahahahaaaa

da dav

DAI KE IL REGALO SOGLIA CE LO FA hiss hiss

da frect

Oldman, tutto sono tranne che un giornalista. Sono semplicemente uno che pensa col suo cervello e va oltre. Tutti a beatificare Soglia, pochi con gli occhi aperti! E poi è sempre così: o la si pensa come la massa, oppure si è dei coglioni. Possibile che non riusciate a rispettare i pensiero altrui? Io leggo, non condivido la maggir parte dei forumisti ma rispetto. Voi subito pronti ad offendere chi non la vede al vostro pari. Possibile?

da CurvaNord70

OT: x frect, l'ordine dei giornalisti laugher laugher scusa ma ormai sta parola fa ridere. Vai a chiedere a Marco Travaglio cosa ne pensa dell'ordine dei gionalisti. FINE OT. x Donato e gli altri di FP....continuate così e non ascoltate questi commenti da parte di invidiosi. FP è un punto di riferimento importante che finalmente ha in parte sostituito la mediocrità della carta stampata locale, almeno per chi ha una connessione internet.

da MAXX

Mi permetto solo di intervenire, caro frect,per dire che oltre alla mia attività sono in possesso di regolare partita iva ed iscritto regolarmente come fotografo professionista , pago contributi e quant'altro e come professionista ho il diritto di entrare in qualità di FOTOREPORTER e dare le mie foto a CHI MI PAR

da trittichino

il ricordo di avere conosciuto una città, una curva, indossato una maglia, vestito il biancoazzurro. no ai mercenari, presidenti, ds e compagnia bella!!!!!! horny

da oldman73

frect sei un giornalista non ci piove.... ahah ahahti dà fastidio questo sito? quanto ti dà fastidio diccelo.... ahah ahah

da Lestof@nte

Buonasera a tutti. Solo due parole, a titolo strettamente personale ma che credo vadano associate a molti di noi: GRAZIE DONATO & C., oltre ogni valutazione e ogni oltre ogni errore di forma o di sostanza. Questo sito è diventato il punto di riferimento per sapere le novità della PescaraCalcio e non è poco. Specialmente per chi vive e abita non più in città. Le opinioni di tutti vanno assolutamente rispettate, ma il lavoro che fanno questi ragazzi ha gran valore, credetemi. E gli va riconosciuto tutto. Non lo dicevo da un pò: FORZA PESCARA TUTTA LA VITA...

da frect

Donato scrive: "SCUSAMI TU SAI LA FONTE CUI SI ATTINGE QUANDO SI SCRIVE?". Nel caso specifico (arrivo di Biancolino, cifre, cambio di rotta, inserimento Benevento e altre cifre) ne sono certo. E' il racconto telefonico di F. Soglia, non ci piove. Anche Tuttosport ha scritto la medesima cosa, con il virgolettato pensiero di Soglia che poi è la news riportata sul sito FP senza però dire che era una sua confidenza. Se invece la fonte è diversa (molto improbabile), anzi sono parecchie, allora è come dico io, FP ambisce a fare giornalismo a tutti gli effetti, anzi lo fa già. Basta saperlo e non spacciarsi come semplice sito di tifosi

da trittichino

ci si può innamorare anche di una donna povera. ho detto tutto!!!!!!! horny

da DAGO

A me se mi danno piu soldi vado dove mi conviene......soprattutto se del pescara nin me ne freghe nu cazz....il calciatore fa un lavoro....li sold alla casa li da rpurtà......mercenario è solo colui che fa la guerra in cambio di moneta.....Biancolino si fa la cazz su!!! e fa bene...perche a pescara con sta gente che nin capisce un c...o di come vanno le cose !!!sai quanto dura se non segna!!!mi fate ridere

da trittichino

niente presidenti, giocatori mercenari,ds e compagnia bella!!!!!!! solo il pescara. avanti curva nord horny

da trittichino

noi abbiamo il pescara. e basta!!!!!!!!

da antilaziale

bazzani-maxx....che attaccanti!! laugher laugher laugher

da zdenek

SI GIOCHERA' A PORTE CHIUSE, E' PRATICAMENTE UFFICIALE pss

da frect

Serato, non mi sono spiegato. Proprio perchè chi scrive (Donato e altri, non so) dimostra di voler fare le cose per bene deve che dico certe cose. Non è giornalista ma di fatto lo è perchè ha un contatto diretto con soglia e non si limita a news semplici per i tifosi ma entra nel vivo delle trattative, dei retroscena e soprattutto interpreta fatti ascoltando (però) una sola campana. Se allarghi anche ad altri, dimmi tu, si fa giornalismo? La mia critica non è su come viene portato avanti il sito (benissimo) ma per il contrapporsi o affiancarsi ai giornali. Allora fà il giornalista, ma fallo per davvero e cioè iscrivendoti ad un ordine (altrimenti perchè entrare in tribuna stampa? a quale titolo? o mandare un fotografo in campo, per conto di quale testata se questa di fatto non esiste?). Così invece da un lato si fa l'ufficio stampa della società (news a senso unico, critiche pari a zero o quasi) e dall'altro si danno in pasto ai tifosi notizie, retrscena e interpretazioni tipiche del giornalista a tutti gli effetti. Per chiudere: un bravo, anzi bravissimo a Donato e gli altri, però due piedi in una scarpa stanno stretti. Giornalismo o tifosi? Personalmente preferivo FP prima, quando non c'era paura di criticare anche a muso duro, magari con linguaggio folcloristico tipico dei tifosi. Oggi sembra un giornale su internet come Repubblica o Gazzetta: un giornalista scrive l'articolo, i tifosi lasciano i post di commento. Qual è la differenza tra questi e FP? Nella pratica nulla, nella forma invece... Spero di essermi spiegato

da powerpe

25/08/2008 A margine del vertice tenuto questo pomeriggio in Prefettura, il sindaco di Crotone Peppino Vallone espone la probabile soluzione che eviterebbe che la prima gara di campionato col Pescara venga giocata a porte chiuse. ABBIEM BONN...... REDAZIONE NOTIZIE IN MERITO ?

da MAXX

Ovviamente non ho citato l'affitto di una nave a caso, infatti pare doveva essere una proposta per alloggi in caso di ritardi per il villaggio, peccato per i fondali,e già qua pensiamo ad affittare navi e fare ponti intanto la marineria gente seria, ogni anno si lamenta per il dragaggio quasi non bastano i problemi quotidiani ... bhà,cmq io di costruzioni qualcosa sò, e ho la sensazione che i lavori verranno riconsegnati prima dei giochi, affinchè lo stadio, in realtà ben fatto e curato, si presenti perfetto per tale evento cosa difficile se già usato anche se per pochi mesi dai tifosi.

da femy*

e poi i mess di critica alla redazione nn dovrebbero essere privati? ahah

da seratocapogna

in ogni caso ..... buonanotte a tutti !!!

da seratocapogna

.... ecco .... una delle cose che mi "fann n'cazzà", è che la "redazione" risponda alle critiche. Io se fossi la redazione, incamererei la critica e continuerei il mio operato se penso di ritenerlo giusto. Chi vuole entrare in questo sito perchè lo ritiene giusto, lo fa, chi ritiene che invece questo sito riporta solo cazzate, ne sceglie un altro. D'altronde il bello di internet e che non sai cosa vedere prima ....... Capit Dunà???

da pe1936

Io credo, invece, che su questa trattativa ci sia stata un'azione di disturbo di qualche altra sociatà. Forse non nelle modalita riportate ma sicuramente il giocatore vorrà vagliare ogni opportunità essendo svincolato. Credo sia giusto attendere poichè tra le righe mi sembra di caipire che non tutto è stato ancora deciso. Certo forse bisognava avere piedi di piombo ma forse ci siamo fatti prendere tutti dall'ansia di chiudere il cerchio troppo presto. Io sono sicuro che alla fine arriverà un buon attaccante, e che riusciremo a migliorare l'organico per puntare al 1° posto. eyed

da oldman73

redazione non rispondere sarà uno dei tanti giornalisti di pescara cui non vanno giu tante cose....il rospo non vuole scendere.... laugher laugher

da Redazione

Allora bisogna mettere tra virgolette la cosa e dire chiaramente che sono cose dette da soglia al telefono. Invece la redazione ne fa una news come se i retroscena della notizia provengono da chissà quale fonte. SCUSAMI TU SAI LA FONTE CUI SI ATTINGE QUANDO SI SCRIVE?

da SAUL77

LA GESTIONE DELLO STADIO E' STATA VERGOGNOSA. PER COLPA DI GENTE INTERESSATA SOLO AL DENARO RISCHIMO CHE MOLTISSIMI TIFOSI NON POTRANNO SEGUIRE IL PESCARA IN CASA QUESTA STAGIONE. IN TEMPI DI CRISI NERA FARE 160 KM PER ANDARE A VEDERE LE PARTITE INTERNE E' PESANTE. E TEMO INFLUENZERA' ANCHE LE TRASFERTE ORGANIZZATE, VISTO CHE NON PENSO CHE TUTTI I RANGERS SI POSSANO PERMETTERE 4 TRASFERTE AL MESE. GRAZIE SINDACO, DAVVERO. RINNOVO L'INVITO ALLA REDAZIONE DI TORNARE CON LE TELECAMERE ALLO STADIO E SENTIRE DALLA VIVA VOCE DEL DIRETTORE DEI LAVORI I TEMPI DI CONSENGA.

da frect

Chissà perchè solo ieri avevo detto che il benevento non c'entrava niente e che mi sembrava esagerato credere per partito preso a ciò che diceva f. soglia. Ognuno tira il suo carretto, ma non è detto che bisogna per forza credergli al presidente e peggio farci un articolo. Allora bisogna mettere tra virgolette la cosa e dire chiaramente che sono cose dette da soglia al telefono. Invece la redazione ne fa una news come se i retroscena della notizia provengono da chissà quale fonte.

da pe1936

Quoto seratocapogna eyed

da Andreuzza

Nel mercato invernale dello scorso anno, si parlava di bernacci al pescara, nel suo sito vvi fu una vera invasione di post di suppliche per farlo venire a pescara, quando non se ne fece nulla s becco' una marea di insulti, ora con biancolino stessa cosa!!!!!certo che siamo un tantino ipocriti laugher

da femy*

alla fine chi dovrebbe fare il giornalista serio su un quotidiano locale fa copia incolla da questi articoli...ci sarà un motivo no?

da seratocapogna

x FRECT .... non per difendere l'operato di Donato, ritenevo opportuno far rilevare che questo sito, verso il quale anch'io sono stato critico qualche volta, viene gestito esclusivamente con la passione di un tifoso come noi, che mi risulta non essere un giornalista professionista (anche se più volte ha dimostrato di esserlo più di qualcun altro patentato) e che soprattutto lo fa impiegando parecchio del suo tempo per non dire dei suoi soldini. Da qui a criticarlo così aspramente mi sembra un po' esagerato. Io in ogni caso mi sento di ringraziarlo, anche se qualche volta "ma fatt n'cazzà" .....

da CurvaNord70

Io non capisco nulla di costruzioni ma oggi sono stato allo stadio e da l'impressione di essere tutto molto a rilento e in ritardo. La vedo come voi...prima di Gennaio nulla.

da oldman73

e poi c'è chi inveisce contro la redazione di forzape perchè vicina alla società horny horny laugher laugher laugher

da oldman73

lo staff e gli utenti de LoStregone.net ribadiscono la massima fiducia nella dirigenza del Benevento Calcio, rispettando qualunque scelta dovessero prendere, consapevoli che la stessa sarà solo ed esclusivamente per il bene della squadra. La Redazione de LoStregone.net

da seratocapogna

MAXX ... ti hanno promesso per Natale ..... ma mica hanno specificato di quale anno !! poi Natale o Pasqua che differenza fa ...... a parte gli scherzi.... per quanto ho potuto vedere io oggi allo stadio, secondo il mio parere prima di fine gennaio non ci giocheremo. noo Spero di essere pessimista .....

da SANGUE BIANCAZZURRO

La Redazione LoStregone.net ha raggiunto al telefono Ciro Vigorito ed ha scambiato con l’Ammistratore Delegato del Benevento Calcio S.p.A. due battute sulle ultime voci apparse stamani su alcuni quotidiani e sui siti internet abbruzzesi. "Non c’è nulla di vero ha “tuonato” il patron Vigorito, Raffaele Biancolino è stato nella lista degli attaccanti che abbiamo cercato ad inizio mercato così come facevano parte di quella lista tanti altri calciatori del suo calibro, salvo poi chiudere l’operazione Evacuo". La notizia di questa maxi offerta del Benevento che avrebbe bloccato il passaggio del bomber di Capodichino al Pescara di Galderisi aveva movimentato la torcida giallorossa , ma la proprietà ha riportato tutti alla realtà dei fatti e non al gossip. E’ evidente che la proprietà del Benevento calcio, ribadendo la sua serietà, non vuole entrare in questi “giochetti” tipici del calciomercato. I Vigorito hanno dimostrato in passato che quando vogliono acquisire un giocatore hanno strumenti e mezzi per farlo senza alzare un polverone. "Abbiamo, ha proseguito Vigorito, un parco attaccanti di grosso spessore tecnico e soprattutto umano, aspetteremo Felice due o tre mesi, tutto il tempo di cui avrà bisogno e nel frattempo abbiamo già in casa chi saprà e dovrà sostituirlo senza farlo rimpiangere." Ci sembra chiaro a questo punto il pensiero della società giallorossa, “non ci sarà nessun investimento faraonico negli ultimi giorni di mercato perché, continua Ciro Vigorito, al Benevento non serve una punta, ma soprattutto preservare lo spogliatoio da possibili “mine vaganti”, calciatori che alterino gli equilibri di un gruppo che viaggia già a mille”. Ricordiamo ai nostri utenti che già il Presidente Oreste poche ore prima della partenza per Norcia ai nostri microfoni pose volutamente l’accento sulle doti umane e caratteriali di ogni singolo calciatore dell’attuale rosa, requisito fondamentale per far parte di quest’avventura. Ringraziamo Ciro Vigorito per la sua disponibilità e per aver chiarito prontamente una notizia che rischiava di mettere in “ansia” il popolo giallorosso. La redazione, lo staff e gli utenti de LoStregone.net ribadiscono la massima fiducia nella dirigenza del Benevento Calcio, rispettando qualunque scelta dovessero prendere, consapevoli che la stessa sarà solo ed esclusivamente per il bene della squadra. La Redazione de LoStregone.net

da antilaziale

coppia d'attacco...bazzani-maxx.... laugher laugher laugher laugher laugher laughervia mo i gol a manetta!! laugher laugher laugher laugher laugher

da frect

L'errore più grosso che sta facendo la redazione di questo sito è quello di scimmiottare giornali, tv e media professionali in generale. E' nato come sito di tifosi e tale deve rimanere, ma ormai è un continuo rincorrere news più o meno a sensazione e più o meno anticipate rispetto ad altri. Giustamente qualcuno ha fatto notare (olivieri raus e altri) che per fare ciò (giornalismo e scoop) bisogna allargare le fonti e non dipendere dalle notizie (evidentemente di parte e selezionate ad arte) di soglia. Ed ecco, puntuale, l'intervista al procuratore di Biancolino. Ben fatto, ma così si instaura un circolo vizioso (o virtuoso a seconda dei punti di vista) che impone alla redazione di continuare a farlo anche su altri argomenti. Mi spiego: visto che la società è in vendita (soglia non ha mai detto il contrario) bisogna che la redazione si ingegni e vada ad ascoltare i presunti acquirenti (il nome del mediatore per il gruppo egiziano per esempio). Ma questo è solo uno stupido esempio, è solo per far capire. Se si va dietro alle notizie, in parte si smette di essere di parte (è ovvio) e bisogna sentire le varie campane. Altro stupido esempio: tutti i giornali e le tv dicono che la società è in vendita, l'approfondimento sarebbe quello di ascoltare i vari giornalisti che scrivo queste cose. Insomma, la campana non può più essere una sola ma sono molteplici. Sempre che questa sia la nuova politica del sito (nuova si fa per dire, ormai da mesi si leggono news stile giornale e non proprie di siti di tifosi; andate su altri siti e capirete), allora lo stesso (FP) deve necessariamente "ufficializzare" la sua natura. E cioè registrarsi regolarmente al tribunale come testata giornalistica e rispondere (anche penalmente e civilmente) di ciò viene scritto. Così è una giungla non regolamentata e può andare se si resta sito-comunità di tifosi, a voler imitare o fare i grandi bisogna mettersi in regola.

da dav

DAI KE ALLA FINE LU REGAL CI LI FA SOGLIA SO SICUR BIANCOLINO MERCENARIO NI VULEM eyed eyed

da MAXX

zit che oggi hann muntat un' arcareggio ne devono mette na quarantina se vann di stu pass atr che natale ...speriam che non piove altrimenti per i giochi affittiamo una nave con stadio incorporato pizzaonhead peccato che non pò attraccà ormai i fondali sono una metrata circa, al massimo un gommone ma la vedo dura con il lancio del giavellotto

da Larry62

Anch'io concordo che sul piano tecnico la coppia Bazzani-Biancolino non sembra il massimo dell'armonia. Permetterebbe pero' in quelle partite toste( equest'anno ce ne saranno a decine..) di essere meno belli da vedere magari, ma di buttare la palla in area e vedere che succede:dopotutto i difensori centrali piu' forti li abbiamo noi.... Ma per ora queste sono chiacchiere. Sono certo comunque che un attaccante arriverà. P.S.: grazie a Serato eyed

da milano

per me biancolino può andarsene dove vuole ma non a pescara , sto horny

da seratocapogna

a MAXX .... tu sti' jiurn t'inchizz un po' tropp facil .... vu aspittà ??? Cussù ti li compr l'attaccant .... daji temp !!! Mal che va' artorn Falomi laugher laugher .... a proposit all'Adriatic nin ci pu' rintrà, picchè ancor te l'ardann !!! laugher

da LUCAPESCARESE

LA NOTIZIA DI ALESSANDRO L'AVEVO RIPORTATA ANCHE OGGI IO NON VA AL BENEVENTO O VA IN SERIE B O VIENE DA NOI! FORZA PESCARA

da MAXX

Sci Serà vabbò ma mo cussù ma fatt incazzà, possibile che non ci stà un attaccante in giro, o se serv mi mett le scarpett e vado tant accanto a Bazzani che ogni partita se ne porta dietro 3 che ci vò e dop non costo niente ..sai come vado dentro L'ADRIATICO

da *ALESSANDRO*

BIANCAZZURRO L'HO APPENA LETTO SU UN SITO DEL BENEVENTO E' UNA DICHIARAZIONE UFFICIALE. LA TROVI SUL SITO LOSTREGONE.NET laugher

da biancazzurro_

da *ALESSANDRO* @ 25-08-2008 21:21:05 BIANCOLINO NON ANDRA AL BENEVENTO,IN QUANTO IL PRESIDENTE SANNITA HA DICHIARATO CHE NON CE' ALCUN INTERESSE PER IL GIOCATORE. ASPETTERANNO EVACUO E NON PRENDERANNO NESSUNO PER PRESERVARE LO SPOGLIATOIO. A QUESTO PUNTO BIANCOLINO O VIENE DA NOI O VA BOOOO___sappiamo tutti che tutto può essere, ma quello che dici tu mi sembra grancamente assurdo

da rissa88

mi fa ridere la gente che chiama mercenario un calciatore quando questo al 90% ha un contratto per pay tv con il suo comodo divanetto e segue chissà quale squadra di serie A ogni cristo di domenica per poi rifugiarsi dietro un pc per dire cazzate su questo sito.SIATE UN MINIMO COERENTI.lavatevi la bocca se dovete parlare di un certo biancolino.altro che bazzani

da seratocapogna

.... tornando al ns. Pescara, se dovessi fare un discorso puramente tecnico, a mio parere l'attaccante che meglio si integrerebbe con Bazzani sarebbe sicuramente Sansovini e non Biancolino. Brevilineo, rapido nei movimenti e scattista, sarebbe un partner ideale per il ns. possente attaccante centravanti. Detto questo, sarei uno sciocco se disdegnassi l'arrivo di Biancolino (dei suoi precedenti contro di noi non mi tange più di tanto ... nel calcio è prassi). Una coppia Bazzani/Biancolino sicuramente turberebbe già dalla vigilia tutte le difese avversarie che ci dovranno incontrare.

da seratocapogna

Volevo complimentarmi sia con orgoglio pescarese che con larry62 per la pacatezza, educazione e chiarezza con la quale esprimono le loro opinioni. Condivisibili o meno, hanno espresso un loro pensiero in modo civile ed educato dando esempio di come ci si debba comportare all'interno di questo forum in modo che possa sempre instaurarsi tra noi tifosi un rapporto civile e costruttivo. Complimenti davvero! eyed

da antilaziale

vorrei Biancolino...ma Sansovini...ormai è nel cuore di tt noi tifosi!! eyed eyed eyed eyed eyed

da Redazione

GLI UTENTI :pescaresenato PRmontesilvano _TRITATO_ alla prossima saranno bannati!

da zdenek

hiss hissBIANCOLINO SEI UN UOMO PICCOLINO, COME IL TUO PROCURATORE, DEL RESTO... hiss hiss

da antilaziale

biancolino ti aspettiamo!! eyed eyed eyed

da fdb.75

SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI SOLO MARCO SANSOVINI

da fabiolino70

biancoli NON TI VOGLIAMO PESCARA AMA IL RE SANSOGOOOOL

da zdenek

hiss hissBIANCOLINO SEI UN UOMO PICCOLINO, COME IL TUO PROCURATORE, DEL RESTO... hiss hiss

da *ALESSANDRO*

BIANCOLINO NON ANDRA AL BENEVENTO,IN QUANTO IL PRESIDENTE SANNITA HA DICHIARATO CHE NON CE' ALCUN INTERESSE PER IL GIOCATORE. ASPETTERANNO EVACUO E NON PRENDERANNO NESSUNO PER PRESERVARE LO SPOGLIATOIO. A QUESTO PUNTO BIANCOLINO O VIENE DA NOI O VA BOOOO

da lello78

A Biancoli...MA STATTE ALLA CASE!!..mo ci voleva DON CORLEONE..."gli ho fatto un offerta che non poteva RIFIUTAAAAARE"..o VIENI...o vattela a pija nder c...

da M@RCO

per randagio: le provvisorie liste over 21 dovevavo essere consegnate ieri 24 alla Lega di Firenze; tutti i nuovi acquisti da oggi in poi esordiranno domenica 7 settembre (PE-FG) eyed

da threepwood

in legapro gli acquisti possono giocare dopo 4 giorni dal tesseramento se non sbaglio. qualcuno + informato magari può confermare. pss

da trittichino

ridatemi i gradoni dello stadio,per me conta più di qualsiasi giocatore....

da randagio

Se ho sbagliato le date, scusate x la scarsa memoria. ciao.

da randagio

Credo fosse la stagione 88/89 e ri-prendemmo Tovalieri in pompa magna...con tanto di conferenza stampa di Scibilia.I più datati, ricordano ancora che poi Tovalieri continuò a giocare con l'Arezzo!! E' il calcio...tutto e il contrario di tutto. Può essere che alla fine arrivi Biancolino.

da LUCAPESCARESE

IL TOP ERA SE RIUSCIVAMO A FORMARE NUOVAMENTE LA COPPIA GOAL DELLA SAMP...BAZZANI-FLACHI...PECCAT
O CHE QUEST'ULTIMO E' DELL'EMPOLI! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

ONORE A BAZZANI! FORZA PESCARA

da biancazzurro_

da pescaraviolenta @ 25-08-2008 20:55:08 Infatti sinceramente mi sono dovuto ricredere su Bazzani ... pensavo quando fosse alla samp fosse il solito giocatore da velina ... invece è un grande uomo con due palle grosse come na casa. Ci vuole coraggio a ripartire dalla serie C con la nazionale e anni di A alle spalle... ONORE AL BAZZA !____esatto, sottoscrivo in pieno!

da dario

Biancolino può rimanere dove sta:d'accordo che non ci sono più le bandiere nel calcio, ma manco essere mercenari a sti livelli. Per chi dice della campagna abbonamenti:che cazz di abbonamenti volete fare, l'Adriatico è un cantiere ancora o vuleme jucà tra lu cemend e le motopicche...???

da randagio

I colpi di oggi: Mounard al Gallipoli e Galeoto al Crotone...

da alex b

d'accordo con PELLARO: Bazzani è un grande!

da PELLARO

BAZZANI E' IL MIO ATTACCANTE ! A QUESTO PUNTO CI PUO' ANCHE CAGARE E NON SEGNARE NEANCHE CON LA PENNA, MA A LIVELLO UMANO BIANCOLINO GLI DEVE FARE UN BEL BOCCHINO !! ONORE A BAZZANI

da alex b

non fissiamoci co sto Biancolino! ma non ci sono altri attaccanti decenti sul mercato? anche all'estero...

da pescara79

IL BENEVENTO E SU FERRARO DELLA SALERNITANA.fonte tuttomercatoweb.com

da PELLARO

I VERI UOMINI SI VEDONO ANCHE IN QUESTI CASI XCHE' CHI FA IL GIOCATORE PUO' SCEGLIERE SE FREGARSENE DEI SOLDI E TENERCI ALLA CARRIERA O FARE IL MERCENARIO E ANDARE DOVE GLI DANNO PIU' SOLDI A PRESCINDERE DI CHI SIA A PAGARLO !! A LUI LA SCELTA, SMPRE DI PIU' ONORE A BAZZANI CHE ANCHE SE NON E' AL TOP SI E' RIVELATO UMILE E DISPONIBILE A RIMETTERSI IN GIOCO QUI DA NOI !!!! BAZZANI E' IL MIO ATTACCANTE

da randagio

X Donato : se possibile, vorrei sapere se Biancolino ha svolto la preparazione da qualche parte. Inoltre it esseramenti x la lega pro sono differenti da A e B? Es. DiVaio al Bologna ufficializzato il venerdi e sabato già giocava e segnava...

da DelfinoNelCuore

Sono certo che Bazzani farà un Grandissimo campionato quest'anno.Io non aspetto altro che i suoi gol eyed

da femy*

romito nn lo puo vede a ghezzal laugher

da pescaraviolenta

Infatti sinceramente mi sono dovuto ricredere su Bazzani ... pensavo quando fosse alla samp fosse il solito giocatore da velina ... invece è un grande uomo con due palle grosse come na casa. Ci vuole coraggio a ripartire dalla serie C con la nazionale e anni di A alle spalle... ONORE AL BAZZA !

da PELLARO

A QUESTO PUNTO ONORE A BAZZANI, UOMO CON LA U MAIUSCOLA CHE HA SCELTO AL VOLO E RIPETO "AL VOLO" LA DESTINAZIONE PESCARA SENZA PENSARCI DUE VOLTE, CI SONO VALORI UMANI CHE PRESCINDONO DAL DIO DENARO, BIANCOLINO SE VUOI VENIRE DECIDITI O ALTRIMENTI FACCI UN BEL BOCCHINO !!!

da Francavilla

Ragà segnatevi questo nome...GHEZZAL.

da Delfino-Triestino

PER REDAZIONE: news su Mezzano, grazie.

da ALE82

http://www.zanziball.it/it/4/3
38c.html vi consiglio questo giocatore.......... cry

da femy*

mi ricordo il discorso che mi fece qualche anno fa un allenatore del pescara.....se avesse dovuto scegliere tra il siena in A per esempio e una squadra come il Perugia in C e che gli avrebbe cmq dato meno avrebbe scelto quest ultima per la storia

da pescaraviolenta

Semmai Biancolino giocherà contro di noi nel nostro girone l'accoglienza che gli sarà riservata sarà paurosa ci scommetto tutte e due le palle. Ps prima della serie B ce l'attaccamento alla maglia e alla tifoseria ... lo dico a tutti quelli che vogliono biancolino al pescara a scanso di equivoci ...

da RiccardoRangers91

ahah laugher Biancolino puoi anche non venire!! Tanto quest'anno 20 ASSIST di felci 10 GOL di Zeytulaev e 10 gol di Bazzani!! laugher PROMOZIONE STIAMO ARRIVANDO!!! horny horny horny horny horny FORZA PESCARA eyed

da ERA_ORA

il benevento non ha fatto nessuna offerta per biancolino....

da tony_jaa

SE LE 2 SQUADRE A ME SONO INDIFFERENTI(METTIAMO CHE DEBBA SCEGLIERE MODENA O RIMINI), E OVVIO CHE GUARDO SOPRATTUTTO AI SOLDI, MA GUARDO ANCHE ALLA ZONA GEOGRAFICA ALLA TIFOSERIA E ALLA STORIA.

da bolgiabiancazurra

sansovini e mezzano e rompiamo il culo a tutti compreso biancolino

da tony_jaa

ABBONATO SE IL CALCIO VA A ROTOLI NON E CERTO COLPA TUA, MA COLPA DI QUESTA MENTALITA'!. LA DIFFERENZA TRA 1000 E 1500 EURO E TANTA, MA ANCHE CON 1500 EURO RIMANI "UN POVERETTO" RISPETTO A UNO CHE GUADAGNA 400.000. SE A ME DICESSERO: VIENI ALLA LAZIO IN A X 600.000 E VIENI AL MESSINA IN A X 400.000... IO VADO A MESSINA DI CORSA!, LA DIFFERENZA TRA 300.000 E 400.000 E POCA XCHE SEI RICCO COMUNQUE.

da pescaraviolenta

Biancolì va dove ti porta il culo e piffàvòr nn ci venì a Pescara che non te la scontiamo l'offesa. Biancolino pezzo di m***a !

da gaudenzi68

Ma sapete che vi dico: sto campione facciamolo comprare allo Juve Stabia e noi riprendiamoci il mitico sanso, che si integra meglio con Bazzani.

da femy*

con l'arrivo di mezzano manca solo una spalla per bazzani e la squadra mi sembra completa e piu ke competitiva...peccato che contro il kr nn potremmo schierare questi giocatori

da galeoneg

è l'articolo di tuttosport

da galeoneg

SI ALLONTANA la possibilità che Raffaele Biancolino firmi entro poche ore per il Pescara. Improvvisa sterzata nell’asta che lo vede al cen­tro di un complicato giro di trattative intreccia­te tra cadetteria e Lega Pro. Il curatore del mer­cato del Pescara Francesco Soglia ieri sera all’o­ra di cena registrava lo smacco. « Tre giorni per sapere, ma non sono per niente ottimista. Saba­to il giocatore stava per firmare un triennale con noi sulla base di una differenza limabile di soli 60.000 euro. Ma poi qualcosa è successo. Ed io credo di sapere cosa » . Soglia ha individuato la concorrente che rischia di sfrecciare per prima in un nugolo di pretendenti. E’ il Benevento che ha rilanciato con un munifico triennale da 350.000 euro a stagione, offerta che ha fatto barcollare la resistenza di Biancolino e del suo procuratore Fedele. Un Benevento ansioso di sistemare il problema della punta centrale visto il grave infortunio occorso a Felice Evacuo. Ma neanche i campani possono sentirsi sentirsi tanto sicuri di contrattualizzare Biancolino perché il giocato­re sarebbe disposto a guadagnare qualcosa di meno pur di continuare a giocare in serie B. E co­sì potrebbe dire no oltre al Pescara, alla Juve Stabia, al Taranto, alla Ternana e, infine al Be­nevento, per abbracciare una delle offerte ( la mi­gliore) che gli viene dalla B. E qui in lizza per l’ex messinese ci sono il Bari, la Triestina e meno che mai ha rinunciato l’Avellino. Il giocatore ieri era diplomatico nella propria valutazione « Sarei lu­singato di rilanciarmi a Pescara- ha detto l’attac­cante- Sono stati limati dei particolari. Ci pren­diamo due- tre giorni di riflessione prima di una risposta definitiva. La prospettiva di far coppia con Bazzani è invitante » . Poi il rilancio del Benevento La sintesi in questo momento è che, al­la vigilia dell’ultima settimana di mercato, Bian­colino è il calciatore professionista richiesto dal maggior numero di squadre a cavallo tra B e Le­ga Pro. Il Pescara può consolarsi con l’arrivo di Luca Mezzano, difensore dal passato di A con Inter, Bologna e Torino e di Alfonso Camorani ( è ufficiale).

da *ALESSANDRO*

SHI MO PURE LA JUVE STABIA OFFRE 350MILA A BIANCOLINO laugherMA SE L'ANNO SCORSO STAVA PER FALLIRE

da Larry62

M@rco, contraccambio i saluti. In effetti scrivo sempre di meno, purtroppo spesso non si riesce ad avere un dialogo non dico costruttivo, ma almeno sereno. Uso il sito per informarmi, cerco di capire se la notizia è vera oppure è una voce,...e poi mi metto a sorridere quando la gente si scanna sulle voci laugher. E cmq, ogni tanto ho letto qualche post di gente che credo molto piu' giovane di me che dimostra di avere sale in zucca, quindi...non dispererei sulle nuove leve!!!

da M@RCO

....tornando a questo Fedele, a conclusione del mio precedente pensiero, non mi stupirei neanche che il Benevento non faccia o non abbia fatto nemmeno una offerta ufficiale per Biancolino!!! Buona cena.....

da Larry62

Sadeo, anche io aspetto gli abbonamenti. ma come fai a fare gli abbonamenti se non sai quali settori puoi utilizzare? Giochi a Vasto dove ci sono curva e tribuna ( a proposito: è ufficiale o no? e lo stadio di Vasto è a norma?) e poi a Pescara(se mai avremo lo stadio prima dei giochi, e io ho qualche dubbio in proposito...) avrai solo i distinti....Diamo la colpa anche a Soglia per questo, non c'è problema, ma io penso che forse sarebbe il caso che le nostre critiche, se giuste, è ora che vadano distribuite un po'dappertutto.

da fabiolino70

RAGA AVETE UN EMAIL DI SANSOVINI BOMBARDIAMOLO FACEML ATTURNA DAI pss pss pss

da M@RCO

ciao Larry62...ci si rincontra dopo tanto.....mi fà piacere!!! Mi sembra di capire che sei sulla mia stessa lunghezza d'onda.......eh stà benedetta saggia vecchiaia hiss

da Larry62

Le parole del procuratore di Biancolino fanno parte dei bluff che caratterizzano queste odiose trattative. Mi fa specie che qualcuno ci perda anche tempo a commentarle. Un commento personale: fino allo scorso anno facevamo la squadra solo con i prestiti degli altri e non andava bene a nessuno(giustamente, secondo me); adesso appena diamo in prestito qualcuno,magari per reali motivazioni tecniche (tipo: l'allenatore lo valuta e non lo ritiene idoneo, oppure lui ha poco spazio e si preferisce mandarlo a giocare altrove), molti criticano ugualmente.Io ci vedo come al solito molta prevenzione.

da M@RCO

Sadeo molto spesso gli allenatori preferiscono avere giocatori duttili (tipo Giulano che può ricoprire piu' ruoli difensivi); poi se ci aggiungiamo il probabile arrivo di Mezzano e il parere negativo dato dallo staff tecnico riguardo Cuomo,...ecco spiegato il prestito agli amici del Potenza eyed Non ci vedo nessuna cosa negativa;.....hanno fatto bene questa volta...sono d'accordo con chi ha fatto questa scelta tecnica...purchè sia confermato Mezzano laugher

da femy*

ma niente notizie di mercato?.......cmq cuomo avrebbe fatto la panchina qui nn so se gli sarebbe andato bene....cmq è solo in prestito il pross anno ci ritorna

da sadeo

VORREI SOTTOLINEARE CHE TRA UNA SETTIMANA INIZIA IL CAMPIONATO E NOI NN ABBIAMO UNA CAMPAGNA ABBONAMENTI!DI CHIUNQUE SIA LA COLPA JETVN AFFANCUL!

da sadeo

HO AMICI DI POTENZA E MI HANNO TUTTI DETTO CHE CUOMO E' UN BUON DIFENSORE! boo boo boo boo boo CERTE COSE NN LE CAPISCO!L'UNICA COSA MI HANNO DETTO CHE HA UN CARATTERE FORTE NN VORREI L'ABBIANO LASCIATO ANDARE X QUALCHE PROBLEMA NELLO SPOGLIATOIO!

da bulldog

stando alle parole del procuratore..biancolino tra oggi o domani diventa un giocatore del pescara..

da hank

se predono biancolino te ne accorgerai di quanto sono solo....Biancoli' statt a la casa tu

da Abbonato!!!

hank..parla per te...forse sei il solo!!! Tornando a toni...non so che lavoro fai ma ti mettono davanti a un bivio: guadagnare 5 mila euro al mese o guadagnarne 1500? Cosa scegli? E poi nel caso di biancolino andare all'avellino penso che sia più facile che venire a pescara1) perchè è in B 2) perchè conosce l'ambiente 3) perchè lo pagano molto di più di quanto lo pagherebbe il pe!! Io ripeto..fossi biancolino andrei ad avellino di corsa! Ipocrita chi pensa il contrario...

da M@RCO

...l'ho scritto già questa mattina;....le cifre che girano o che sono state riportate su questo sito, mi puzzano e questo signore non me la racconta giusta!!! Un minimo d'esperienza in questo mondo me la sono fatta pure io in passato; e ormai penso di aver capito molto bene come vanno certe cose...... hiss Caro procuratore raccontane un'altra......

da M@RCO

per Orgogliopescarese: hai detto cose interessanti e penso anche molto sensate; aggiungerei solo due cose: è innegabile che a Pescara la famiglia Soglia non ha interessi ne affettivi ne economici; e sul punto riguardante l'utente Tatanka (credimi) ti sabgli; lui non è portatore ne rappresentante di nessun esponente politico di Palazzo di città avverso a Gerardo; ma sostiene solo le sue tesi come fanno tutti qui dentro in quanto anche lui è depositario di un cervello che pensa!!! Magari a volte ci và un pò pesante con i Soglia;......ma ti prego di credermi: non è cattivo!!! ahah

da Abbonato!!!

Tony...possono aver ucciso il calcio quanto gli pare ma il calcio l'ahho ucciso i procuratori e le televisioni; ora il calcio è il lavoro che rende di più con il minimo sforzo intellettuale...i giocatori forti offrono i gol ma li devi pagare...e i prezzi lievitano grazie alle tv,ai moratti, agli abramovich, ai berlusconi e non di certo grazie a me; io sto solo dalla parte di chi capisce perchè andare a giocare in B dove guadagnare il doppio piuttosto che marcire in C1 con una probabilità se pur buona di salire.

da hank

forse n'avet capit ..noi biancolino manco se ce lo regalano lo vogliamo

da galeoneg

a benevento va ferraro della salernitana

da CurvaNord70

Sci...mo il langiano laugher laugher l'angolana no?

da CurvaNord70

Sci...mo il langiano laugher laugher l'angolana no?

da galeoneg

serio il lanciano vuole sansovini.....ma in C marco viene solo da noi!!!

da femy*

il lanciano puo seguire sansovini solo dalla tv laugher

da tony_jaa

ABBONATO LA GENTE CHE RAGIONA COME TE HA UCCISO IL CALCIO

da galeoneg

sansovini seguito dal lanciano....e ribadisco che biancolino non va a benevento....o noi o avellino

da femy*

novita su altre operazioni di mercato? sanso? boo boo

da pitone

ultim'ora: BIANCOLINO ha FIRMATO con l'AVELLINO

da zirinelli

X la redazione..Si hanno novità sull'abbonamento?

da Abbonato!!!

Galeoneg....biancolino andrà dove gli offrono più soldi ed è la stessa cosa che farei io. Un calciatore oramai andato con l'età non sta a pensare nè al blasone che non conta un cazzo nè ai colori nè alle ambizioni della squadra....in C ci si scende solo se ti danno un frego di $$$$ altrimenti non ci scendi. Io mi comporterei come biancolino....non sono un ipocrita. Io offro una prestazione calcistica e siccome faccio i gol la offro solo al miglio offerente....la richiesta la fa il mercato. Scordiamoci biancolino; a quelle cifre non possiamo giustamente competere...

da zirinelli

da PRmontesilvano @ 25-08-2008 19:16:10 a me a parte i napoletani.salernitani,avellin
esi,la campania mi piace! sting a scherza'!!! SOLO ABRUZZO=PESCARA Prmontesilvano ti stai sbagliando..ABRUZZO=ABRUZZO..P
ESCARA=PESCARA!

da galeoneg

cmq secondo me biancolino non va a benevento

da hank

Vi ricordate l'intervista a Santarelli nel dopo partita pe ch? il sindaco disse che biancolino in campo gli faceva le pernacchie......se viene cussu' lo contesto da quando si trova ancora a francavilla

da hank

vi prego biancolino noooooooooooooooooooo horny horny horny horny horny horny

da pescaresenato

BIANCOLINO INFAME MERCENARIO INGRATO....pescara non dimentica....

da PRmontesilvano

a me a parte i napoletani.salernitani,avellin
esi,la campania mi piace! sting a scherza'!!! laugher laugher SOLO ABRUZZO=PESCARA

da PRmontesilvano

a me a parte i napoletani.salernitani,avellin
esi,la campania mi piace! sting a scherza'!!! laugher laugher SOLO ABRUZZO=PESCARA

da skeggia86

Biancolino Evacuo..putet tene pur maradona pelè ki cazz v par..ma nin tenet la CURVA NORD... E allo già partite 0-2 a ogni partita!! FORZA PESCARAAAAAA.... BISOGNA LOTTARE!! NOI IN SERIE B VOGLIAMO TORNARE!!!

da PRmontesilvano

uagliu' mi pare che pero' anno della promozione a benevento non successe niente,non ci cacarono,

da skeggia86

Biancolino Evacuo..putet tene pur maradona pelè ki cazz v par..ma nin tenet la CURVA NORD... E allo già partite 0-2 a ogni partita!! FORZA PESCARAAAAAA.... BISOGNA LOTTARE!! NOI IN SERIE B VOGLIAMO TORNARE!!!

da End88

ain accussì agg ditt..ciao!

da PRmontesilvano

da End88 @ 25-08-2008 18:59:08 A Benevento la munnezza non c'è ..non confonderci con Napoli o Caserta..siamo tutt'altra pasta..qua la camorra non esiste cià END88 SENZA OFFESA IO SONO UNO DEMOCRATICO MA PERCHE' INVECE DI ROMPERE I COGLIONI QUI NON TI AFFACCI AL MURO DE TUOI SIMILI?NON CE L'AVETE?ALLORA VATTI AD AFFITTARE UN FILM...PERCHE' PER ME SEI IL BENVENUTO MA HAI SBAGLIATO APPROCCIO

da Solopescara92

La munnezz vi s'armagn e se li dic i è lu ver, e ricordati queste parole: FORZA PESCARA

da dolphin82

mo i beneventani ci mancavano.... pizzaonhead

da End88

A Benevento la munnezza non c'è ..non confonderci con Napoli o Caserta..siamo tutt'altra pasta..qua la camorra non esiste cià

da galeoneg

Francesco S. aspetta la risposta di Biancolino entro stasera.....altrimenti mandalo a fare in culo e digli che ci rivedremo da CAPOLISTA il 19 ottobre!!!

da PRmontesilvano

PRESIDE',SARA' PURE VECCHIO MA UN CERTO M.DELVECCHIO CI STAREBBE BENE!HA VOGLIA ANCORA DI GIOCARE E SECONDO ME A PESCARA CI VERREBBE DI CORSA!

da PRmontesilvano

da End88 @ 25-08-2008 18:41:30 Vieni a Benevento Biancolino viè..che quando torna Evacuo abbiamo l'attacco più forte della storia della serie C Fallire? difficile..il nostro presidente economicamente è messo abbastanza bene,si dice sia più ricco di De Laurentis :P VAI VAI DOPO IL MARE DELLA SICILIA BICCHIT LA MUNNEZZ DELLA CAMPANIA

da galeoneg

Francesco Soglia...anche se so che è impossibile...fai un tentativo per riportarci Daniele Vantaggiato....

da End88

Vieni a Benevento Biancolino viè..che quando torna Evacuo abbiamo l'attacco più forte della storia della serie C Fallire? difficile..il nostro presidente economicamente è messo abbastanza bene,si dice sia più ricco di De Laurentis :P

da End88

Vieni a Benevento Biancolino viè..che quando torna Evacuo abbiamo l'attacco più forte della storia della serie C Fallire? difficile..il nostro presidente economicamente è messo abbastanza bene,si dice sia più ricco di De Laurentis :P

da filippusen

JUVE STABIA: TRIENNALE DA 330 MILA A STAGIONE PER BIANCOLINO! La Juve Stabia rilancia e arriva ad offrire per l’affare Raffaele Biancolino fino a 330 mila euro. E’ questa l’ultima indiscrezione trapelata in ambienti ufficiali che vorrebbe il “Pitone” nella Città delle Acque. Si è scatenata una vera e propria asta, dove a darsi battaglia vera, sono almeno tre squadre di Prima Divisione e due che “sonnecchiano” in B. Insomma se dalla B il “Pitone” non riesce a “battere cassa” perché probabilmente snobbato, in Prima Divisione si è scatenata una vera è propria bagarre con le mega-offerte di Benevento e Juve Stabia su tutte che adesso sono in pole position per assicurarsi le prestazione sportive del bomber di Capodichino. La Juve Stabia dicevamo, offrirebbe un triennale da 330 mila euro a stagione, mentre il Benevento un biennale a 400 mila a stagione. Fondamentale per la decisione finale oltre i soldi, potrebbe essere il rapporto che lega Biancolino a qualche giocatore che milita nella Juve Stabia, suo ex compagno di squadra ai tempi dell’Avellino e da tempo in pressing sul bomber. FONTE:Sportcampano.com

da aladino

Sambenedettese, Cammarata per l'attacco 25.08.2008 18.31 di Marco Ferri La Sambenedettese si è portata sulle tracce di Fabrizio Cammarata (32). L'acquisto dell'attaccante della Salernitana, che vanta lusinghieri trascorsi in serie A con le maglie di Hellas Verona e Cagliari, è legato all'eventuale addio di Alberto Villa, per il quale il Giulianova ha formalizzato un'offerta in giornata.

da PRmontesilvano

da PescaraèVita @ 25-08-2008 18:34:32 d'accordo PR. Uniti per la maglia, poi chi la porti non importa, l'importante e tornare in B!!!! AGGIUNGO,NON SIA MAI VIENE BIANCOLINO E CI PORTA IN B,BENE GLI SPUTO IN FACCIA 2 VOLTE!PER PRIMA(PER LA MERDA CHE E')E PER DOPO(MERCENARIO DI MERDA)MA INTANTO FESTEGGIO ALLA FACCIA SUA E DEI CHIETINI CHE SCUSATE LA CITAZIONE MA NON LI CAGO NEMMENO CON LA CAGARELLA

da femy*

quella di biancolino è una storia ben risaputa....piuttosto speriamo che soglia nn si fissi solo su di lui pizzaonhead...senno rischiamo di rimanere senza nessuno

da PescaraèVita

d'accordo PR. Uniti per la maglia, poi chi la porti non importa, l'importante e tornare in B!!!!

da PescaraèVita

d'accordo PR. Uniti per la maglia, poi chi la porti non importa, l'importante e tornare in B!!!!

da PRmontesilvano

da Abbonato!!! @ 25-08-2008 18:00:11 Lozio....evacuo ha un ingaggio di 400 mila euro, biancolino se va al benevento perchè mi sa che prenderebbe più o meno la stessa cifra ma il benevento fallirà....e noi no; ora io preferisco un pescara in C non fallito senza biancolino, che uno in B per poi fallire tra max due anni come stavamo facendo con Paterna....I debiti non ne voglio. Grazie soglia per tutto. Una spalla per bazzani e poi siamo a posto. C'è anche gennaio per intervenire... ABBONA' NGUL PI NA VOT TE LO APPOGGIO.... eyed SENZA FRAINTENDERE

da PRmontesilvano

io tifo il pescara e quindi la maglia E BASTA voglio vincere

da PRmontesilvano

da _TRITATO_ @ 25-08-2008 18:25:24 se si devono spende tutti si soldi allò cacciamoli x sansogol sci ma continua asegnare...mo ti li venn

da PescaraèVita

grazie anche a pescAra.

da PescaraèVita

grazie anche a pescAra.

da _TRITATO_

nn sapevo di sa cosa. mo proprio biancolì la canzone di roby santini te la da mbarà a memoria e pure quella di marco masini. VAFFANCULO! si nu pezz di merd! nn spaevo di sa cosa..grazie x avermi aperto gli okki. biancolì ngul a mammt

da PRmontesilvano

CANESCIO' ma picche' nin t'armitt lu guinzaje? laugher laugher p.s.sappi che quest'anno ci faremo alcune trasferte insieme.. amico in comune:CARPE

da _TRITATO_

se si devono spende tutti si soldi allò cacciamoli x sansogol

da PescArA

Con l'avellino esulto' alzando la maglietta e sotto c'era quella degli irridicoli. Inoltre fece molti gestacci alla curva. ma tu chi ni si?

da PescaraèVita

grazie Canesciò!

da PescaraèVita

grazie Canesciò!

da Canesciolto

BIANCOLINO,NON PROVARE A VENIRE A PESCARA !!!! GIRA ALLA LARGA DA NOI, DOPO QUELLO CHE HAI FATTO 5 ANNI FA DOVRESTI SOLO VERGOGNARTI!!! BIANCOLINO.. BRAVO CALCIATORE,PICCOLO UOMO!! Vi ricordo che questa persona sputò verso la panchina del pescara per più volte guardando i giocatori seduti e ridendogli in faccia. Fece anche dei gesti verso la tifoseria. QUINDI BIANCOLI' VATTENE A FANCULO !!!! ----- ma chi cazz è gaetano fedele, un parente di Massimo Fedele dei B.B.??

da skeggia86

Una punta da affiancare a Bazza urgenmtemente.... Ma soprattutto MICCOOOOOOOOOOO..... Dai MICCO E CROCE!!! che c'avem a fà nghi stella e de sousa...ma jammè! noo

da skeggia86

Una punta da affiancare a Bazza urgenmtemente.... Ma soprattutto MICCOOOOOOOOOOO..... Dai MICCO E CROCE!!! che c'avem a fà nghi stella e de sousa...ma jammè! noo

da _TRITATO_

biancolì ieri ti acclamavo ma misà ke ni si manc tu quell ke vi truven. quind statt a la cas o va addò cazz ti par. se tanto volevi venire a pescara,come hai detto ha giornalisti del cencio, tu stavi già qua,anzi avresti fatto già l'intervista con donato. quind mo vid addò da i. roby santini canta ma vaffangul.

da PescaraèVita

nessuno risponde? Devo pensare che molti facciano i pappagalli ma che effettivamente non sanno cosa è successo?

da PescaraèVita

nessuno risponde? Devo pensare che molti facciano i pappagalli ma che effettivamente non sanno cosa è successo?

da 11

MERCENARIO NON TI VOGLIAMO!

da zirinelli

da zirinelli @ 25-08-2008 14:58:21 Ma ricordate chi è BIANCOLINO?Quello che ha fatto pochi anni fà?Ma come faccio a festeggiarlo..ad acclamarlo?Ovviamente se dovesse arrivare..io tifo per il pescara è ovviamente ben vengano tutti i suoi gol..ma se non arriva a me personalmente non dispiace più di tanto!Bravo PescArA..riprendo un mio post di poche ore fa e ti quoto in pieno!

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ...........

da PescaraèVita

scusate, qualcuno potrebbe aggiornarmi su cosa fece Biancolino alla nostra curva??? Ne sono completamente all'oscuro.... grazie.

da PescaraèVita

scusate, qualcuno potrebbe aggiornarmi su cosa fece Biancolino alla nostra curva??? Ne sono completamente all'oscuro.... grazie.

da femy*

http://www.youtube.com/watch?v
=xwr8mJyUj7U ....se vuoi vedere qualche azione e gol di grieco

da PescArA

Ti firmi ultra pescara e vuoi biancolino che agli ultras pescara gli ha sputato in faccia. Ti perdono perche' hai solo 16 anni

da Jordison

Sansovini o Grieco...o tutti e due laugher

da Abbonato!!!

Non conosco grieco....è veramente buono per la C? Chiedo a chi ne sa di più di me....ignorante su grieco

da ultrapescara

SENTO PROFUMO DI SERIE B E SERIE A IO HO 16 ANNI E SO GIà TUTTO DEL PESCARA E PENSO CHE E' LA SCQUADRA PIù FORTE DEI 10 ANNI ahah ahah cartman eyed horny laugher pss

da ultrapescara

preferisco biancolino

da femy*

sci magari tornasse sansovini....oramai quello piu abordabile è grieco..... nn possiamo permetterci di aspettare cosi tanto

da ultrapescara

scusa luca2036 ma perchè ai scritto primo?! boo

da Andreuzza

se non arriva biancolino , torna sansovini!!! chi preferite dei 2?

da ultrapescara

stovot facem l' INTER della primadivisione laugher laugher horny horny

da ultrapescara

SEMPRAVA STRANO CHE BIANCOLINO VENIVA PESCARA hiss hiss hiss hiss

da DelfinoNelCuore

A questo punto,stando a quanto riportato dall'articolo, sono più del parere che Biancolino,al di là delle esatte cifre offertegli,si accaserà in qualche squadra di Serie B. E' un ottimo giocatore...ma si sù,vicino a Bazza ci vuole un giocatore con caratteristiche differenti (vedi il vecchio Flachi).Qualcuno che racchiuda tecnica,velocità e senso del gol.Senza fare nomi...o Sansovini o Grieco. hiss

da Abbonato!!!

Beh....se lo cerca l'ancona in B...è inutile che stiamo a parlare di biancolino!Dai, non facciamoci la bocca...Soglia punta a qualcun altro.

da luca2036

evvai stavot sci...... laugher

da luca2036

primo?!