All'Ata Quark, giornata interlocutoria. Improbabile il ritorno di Sansovini

Giornata interlocutoria quella appena conclusa. All'Ata Quark il vice presidente F.Soglia ha avviato contatti, ma nulla di concreto.

da Donato Giampietro
18.452

Giornata interlocutoria quella appena conclusa. All'Ata Quark il vice presidente F.Soglia ha avviato contatti, ma nulla di concreto.
A dir la verità un contatto c'è stato con il Grosseto per Marco Sansovini, si è trattato di un approccio che però non ha avuto l'esito desiderato, anzi. Molto difficile, se non impossibile arrivare a Marco Sansovini. Sia il patron Camilli che il tecnico Gustinetti non vogliono sentir parlare di cessione per il bomber di Cinecittà. La sensazione è che l'ultimo assalto che la società biancazzurra sferrerà nelle prossime ore, a meno di clamorosi ribaltoni, risulterà vano.
In stand-by l'affare Biancolino. Nelle ultime 24 ore non si è mossa una foglia. Sembrerebbe che il "Pitone" sarebbe, alle sue condizioni(ricchissimo triennale), pronto a firmare subito per i biancazzurri.
F.Soglia ci sta pensando su, da un lato non vuole "farsi prendere per il collo" dall'altra è consapevole che il tandem Bazzani-Biancolino garantirebbe parecchi punti in tasca.
Intanto è spuntata la pista che porta all'argentino di proprietà del Piacenza Lucas Simon.
Classe '86, il centravanti di Mar del Plata, è in grado di fare sia la prima che la seconda punta.

Commenti
108

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da veleno

io puntere su simon argrntino che puo fare anche i due ruoli di prima o secnda punta,certo che però biancolino è un'altra cosa gaantirebe gol e forse serie b che la cosaimportante,meglio pendere qualcosa in piu adesso che piangere dopo .

da biancazzurro_

CMQ SECONDO ME SANSOVINI CE LO PRENDIAMO A GENNAIO DOPO CHE A GROSSETO FARA' QUALCHE PRESENZA E ZERO GOL, SONO SICURO!

da _TRITATO_

ma a so punto grieco?

da ultrapescara

SANSOVINO AL PESCARA EVAIIIIIIIIIII laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher SPERIAMO PURE GRIECO E BIANCOLINO SEMPRE FORZA PESCARA horny horny horny

da break

Sanso non torna, la cosa era da fare prima appena finita la passata stagione, quando a Grosseto si sono resi conto di che giocatore avevano per le mani ed alla luce delle prestazioni effettuate,anche se amichevoli, visti i gol a raffica messi a segno dal bomber, sia l'allenatore Gustinetti che il presidente Camilli hanno bloccato tutte le vie d'uscita. A tal proposito l'allenatore del Grosseto ha dichiarato in un intervista che per lui Sansogol è il nuovo Cellini (il bomber che aveva nell'albinoleffe). Spertamo che il prossimo anno Sansovini possa tornare a Pescara.

da alexwarriors

o scusate ma per la campagna abbonaenti si sa qaulkosa??????????????????????
rispondete grazie

da burdell

ciao ragazzi, entro x kiedervi se sapete se alla sede dei rangers sono disponibili sciarpe o maglie ....rispondete in tanti, grazie. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA!!!

da -miconsenta-

come cazzo si fa ad andare a elemosinare e piagnucolare sul sito del grosseto....ma non avete una dignita'?

da SANGUE BIANCAZZURRO

Si lo ha preso alle 5 di mattina .. mentre dormiva lo hanno rapito ahahahahhah ma va ..

da sansogol

Il Pescara ha preso Raffaele Biancolino!

da sansogol

Il Pescara ha preso Raffaele Biancolino!

da frect

"mo parla pure il grosseto, mo parla pure il benevento..." ma che modo è questo? "vasto campetto che ci serve e basta..." ma si vergognasse chi la pensa così. Ci vuole umiltà, ma voi chi credete di essere? E se parlassero così dei pesaresi? Un tempo non era così, con i fatti si generava il rispetto altrui e non con la presunzione da ragazzini ignoranti. Penosi

da biancazzurro_

MA DI MEZZANO NON SI SA NIENTE?? ADDIRITTURA OGGI LO DAVANO PER ACQUISTATO SU ALCUNI QUOTISIANI NAZIONALI E SU INTRERNET! MAH..

da cimist

Simon è forte...tra l'altro mi sembra che ci ha rifilato qualche gol in passato

da OLIVIERI RAUS

80 Biancolino tecnicamente non si discute, ma Duka ha ragione da vendere. Concordo nel ricordare positivamente le 3 partite dei ragazzotti (Potenza,Lucchese,S.Giovanni).
Il ricordo dell'abbraccio dello stadio alla squadra sotto la curva dopo il 0-3 interno con la Lucchese è quanto di + emozionante vissuto allo stadio negli ultimi anni.

da 80

CMQ SE DOVESSE VENIRE BIANCOLINO NON CI SPUTEREI SOPRA ASSOLUTAMENTE...

da SOLOPESCARA1936

.... MO ARSCITE SIMON??? MA CHI E' CUSSU'??? MAI SENTITO...

da 80

cmq preferisco SIMON a BIANCOLINO...SIMON avra' sicuramente piu' fame (di calcio) rispetto a Biancolino (fame di soldi).

da 80

CARO DUKA PARLI TANTO MALE DI BIANCOLINO MA NON SAI QUANTE NE HA COMBINATE IL TUO CAPITAN LEONE... hiss (ALLE SPALLE è ANCORA PIU' GRAVE) eyed

da Robert

Quoto Duka, chi ha 39 anni come me ha vissuto "il Pescara" dei tempi Galeoliani non puo' dimenticare, quindi il Sig. Biancolino andasse a Benevento o Avellino o Juve Stabia, trovera' il giusto rapporto qualita' ambiente prezzo che cerca!

da dario

Biancolino lo strozzino!!!

da RiccardoRangers91

Ma come cazzo si fa!!! Sto grosseto di merda!! SanSo ToRnA a PeScArA cry Cmq Biancolino si crede di essere Maradona? Vuole 600.000 mila euro x un triennale in serie C1? Ma che ci sem mbazzit? FORZA PESCARA!!! horny horny

da dario

Sono perfettamente d'accordo con Duka per quanto riguarda il discorso Biancolino:d'accordo che nel calcio oggi contano solo i soldi e non esistono più le bandiere ma questo signor Biancolino verrebbe a Pescara alle SUE condizioni,a meno che qualcun'altro, anche all'ultimo momento,non gli faccia una proposta migliore(cosa che sta aspettando).No a Biancolino lo strozzino,vai a fare il mercenario altrove, un po' di dignità e di etica professionale cazzo!!!

da m3m3nth0

Sicuramente un giovane che ha voglia di affermarsi non può fare altro che bene alla squadra, anche se in partenza affiancherei a Bazzani qualcun'altro... Poi se qualcuno dei due inizia a perdere i colpi ecco che il ragazzo con la voglia di emergere deve farsi trovare pronto e contendere il posto in prima squadra a chi gli sta davanti... Partire subito con Simon... Boh, non lo so !!! Per me c'è di meglio ! hiss

da alex78

dai su evitatele ste figure.. pizzaonhead

da alex78

Martedì, 26 Agosto 2008 18:43 Da Pescarese: ------------------------------
------------------------------
-------------------- sansovini torna da noi! sansovini torna da noi! ------------------------------
------------------------------
-------------------- Giancarlo/il Badaline Martedì, 26 Agosto 2008 18:54 - = / 23108; O pescarese se proprio lo voi perche non glielo compri te al tuo presidente! Poi bisogna anche vede se noi ti si vole dà a cominciare dal Nostro PATRON CAMILLI! detto proprio alla maremmana!

da grandepescara4ever

X m3m3nth0 affianco o dietro una punta esperta e gia affermata cm bazzani un giovane promettente che ha voglia di mettersi in mostra nn ce lo vedopoi tanto male....

da m3m3nth0

Ragà seguo la Serie B e vi dico che Lucas Simon non è tutto 'sto fenomeno !!! Anche se non vogliamo fermarci ai numeri comunque impietosi ( 60 presenze e 7 reti e Media Voto Gazzetta dello Sport 5,76 - un pò pochino per "uno dei giovani più promettenti della Serie B" Fonte http://www.raisport.mondocalci
o.rai.it/serieb/giocatori/8850
8.shtml) non penso che abbia l'esperienza e il carattere adatto ad imporsi in una Serie C nella quale la differenza la fanno i giocatori esperti e di categoria... Se dovesse arrivare lo iudicheremo dopo averlo visto giocare ma a pelle non mi entusiasma !! noo

da Aleks.

Duka io non ero a Potenza, ma sette giorni dopo ci fu Pescara-Lucchese, e ho provato sensazioni simili a fine partita quando Leone trascinò di peso i compagni sotto la curva in un abbraccio commovente. Nessuna tifoseria avrebbe fatto quello che ha fatto la Curva quel giorno, con un Pescara a zero punti e zero gol fatti, sette subiti, già con un piede e mezzo in C2. Dopo uno 0-3 interno, peraltro rubatissimo perchè meritavamo il pari, e alla fine anche quel punto ci è mancato. Era stato promesso a Luca Leone un futuro in società; detto, fatto. A Lanciano però.

da trittichino

ridateci il vecchio calcio

da fdb.75

Redazione ma non possiamo contattare SANSOGOAL? O proprio al limite Pagliari? Marco dicci qualcosa...vieni a PESCARA con un bel triennale, farai da spalla a Bazzani, ci divertiremo ancora cazzo! Io ci voglio credere fino alla fine! Dai Francè, convincetelo e Camilli e Gustinetti si diano una calmata! Prima neanche lo consideravano, noi a PESCARA lo abbiamo stimato dal primo dribbling contro la Samb e io le cose non me le scordo! Dai Francè!

da grandepescara4ever

simon tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da grandepescara4ever

ragà apparte che gustinetti dopo che si è accorto che ha un campione in casa...nn vorrà farlo cedere, ma poi n credo che sanso, nonostante sia attaccato ai nostri i colori voglia rinunciare a un posto a titolare in serie B!

da Aleks.

Un milione di euro in tre anni per Biancolino l'ex chietino? Ma siamo su Scherzi a Parte? Con quei soldi ci uscivano cartellino e ingaggio di Marco Sansovini. In ogni caso la seconda punta DEVE avere caratteristiche molto simili a quelle di Sanso; brevilineo, scattante, tecnico. Non si può chiedere a Bazzani di cantare e portare la croce.

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! Un saluto a Duka.

da fdb.75

NOOOOOOOOOO!!! SANSO TORNA A PESCARA TI PREGOOOO!!! GUSTINETTI E CAMILLI BASTAAAAA!!! FRANCE' NOI VOGLIAMO MARCO SANSOVINI NUOVO SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI A TUTTI I COSTI! MA GUARDA UN PO' TU...MO' PUR LU GROSSET FA' LA VOC GROSS...E CHE CAZZO! MARCO TUTTO IL POPOLO BIANCOAZZURRO TI ASPETTA PER ACCLAMARTI...SE LEGGI IL SITO CAZZO TI SEI ACCORTO CHE ASPETTIAMO UN TUO SI!!! DAI! MEGLIO GIOCARE A CASA TUA TRA GENTE CHE TI VUOLE BENE DAVVERO CHE PERCEPIRE MAGARI QCOSA IN PIU' MA TANTO MARCO LO SO' CHE SEI UNA PERSONA IN GAMBA.PENSACI BENE MARCO,NOI TI ASPETTIAMO!

da Duka

femy per me la dignità, l'orgoglio e l'umiltà sono alla base sono le prime cose e non le ultime...poi io la vedo così e tu puoi anche Non essere d'accordo ma non dimenticherò mai quando a potenza scesero in campo 10 primavera su 11 con capitan Leone a guidare 10 ragazzini, forse lì è stato il giorno più bello da tifoso del pescara, dopo tutto quello che era successo e dove mi sono sentito veramente orgoglioso di essere pescarese. Poi ti ripeto potete anche pensarla diversamente ma io a uno che sputa sulla mia maglia non lo accetto proprio...dovete riacquistare un pò di orgoglio e dovete far capire alla gente che a pescara vogliamo gente che lotta, umile e che abbassa la testa e lavora (vedi romito) vogliamo i leoni e dei ragazzi pitoni e coglioni di oggi non ce ne facciamo un cazzo..

da Jordison

Giulianova o Teramo dovevano essere le prime scelte.

da SAUL77

BRAVO CARPE, SONO QUESTI MESSAGGI CHE CI FARANNO GIOCARE A PORTE CHIUSE!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da carpe

Mo pure i vastesi, parlano Vasto ci serve come campo di battaglia, una volta ogni 15 giorni.

da femy*

duka per me il bel calcio e i discorsi dei giocatori puliti e onesti della pescaresità sono discorsi scomparsi da anni, cosi cme è scomparso il calcio quello vero...questo è il nuovo calcio moderno! quindi per sopravvivere il pescara deve risalire subito senno di questo passo in C nn faremo una bella fine...quindi ormai credo nel detto"il fine giustifica i mezzi"..pensiamo a vincere, pensiamo a salire e pensiamo ad avere una società solida...poi ci potremo preoccupare anche di questi discorsi di onore e utopia

da MAXX

stiamo messi male cry a Marc pur tu però

da DelfinoNelCuore

Grande Duka.Per quanto mi riguarda,io dei gol della Serie A e delle Serie B me ne frego altamente.Se meno persone potranno "godersi" il calcio seduti in poltrona,questa sarà sicuramente una buona opportunità per recarsi allo stadio e tifare la propria squadra.Sempre per chi ne avrà la possibilità...Ma tanto siamo in Italia.Il calcio è la nostra bandiera nazionale e vedrete che non ci mancherà niente.Concludo dicendo solo una cosa. SEMPRE FORZA PESCARA!

da gips

Comunque ed ovunque P E S C A R A

da MILANO

duka io non vorrei biancolini , l'ho detto che mi sta sulle palle , il discorso però cozza con chi ha esaltato gasperini perchè è diventato un grande allenatore dimenticandosi di salerno, e poi si rompono le scatole a soglia , ovvio biancolino è un passato più recente! i gol della serie A poco mi importano, preferisco i gol del pescara! tra l'altro a me la situazione mercato mi sta cominciando a dare sui nervi , quando si perde tempo in attesa di risposte mi snervo e mi ricorda le risposte che i vari carboni etc etc dovevano dare a iaconi! chi vuole venire a pescara accetti subito!

da grandepescara4ever

ragazzi, se vi devo dire la verità io sono contentissimo che il calcio nn verra piu trasmesso in tv...perche così magari verra piu gente allo stadio e perche abbiamo raggiunto cifre assurde!!70 mln!

da camillo780

a vasto?che bordello...lo stadio e' in mezzo alla citta' senza parcheggie e niente,mi immagino col foggia,vasto e' quasi piu' vicina a foggia...mah,Giulianova non andava bene?o magari il vekkio comunale di teramo a sto punto

da bolgiabiancazurra

penso che se arriva simon la soceta' meriterebbe sempre lo stadio pieno t......anto vasto non ci vo' tanto a riempire laugherapparte gli scherzi simon sarebbe un colpo da paura eyed

da PEcora

PAROLE SANTE DUKA...PAROLE SANTE!!!no ai mercenari...no al calcio moderno!!!!

da grandepescara4ever

preferisco biancolino sotto ilprofilo tecnico e simon sotto quello umano..quindi chi sara sara...sara cmq un ottimo acquisto!

da Duka

Scusate vi chiedo una cosa senza polemica e senza presunzione, a tutti quelli che scrivono che è importante solo se Biancolino segni..posso capire che siate talmente innamorati del gioco del pallone che pensate solo ai risultati ma non capisco nel momento in cui un giocatore deride e offende una città come ha fatto il signor Raffaele Biancolino a cui chiedo anche come possa un uomo fare cose simili e poi venire a giocare anche da noi…ma com’è possibile? Certo che voi giocatori oggi come oggi avete la faccia come il culo, ma è colpa nostra che ve lo permettiamo cristo è colpa nostra…ma una domanda ve la devo fare a voi che tutte le domeniche soffrite insieme a me sugli spalti, come si fa a volere costui in squadra?..cercate di spiegarmelo perchè non so a voi ma quando vedo persone che offendono questi colori e questa maglia io vado letteralmente in bestia, ma fatemi capire vendereste pure vostra madre pur di gioire? Un pò di orgoglio no? Se ragionate così siete le stesse persone a cui non frega nulla se il calcio italiano è alla deriva..questo calcio lo stiamo rovinando noi non abbiamo più un orgoglio ci hanno calpestato la dignità di tifosi e così facendo, continuando anche ad incitare gente come questa che è solo vittima di un sistema calcio letteralmente malato non so veramente dove arriveremo…addirittura oggi lo scoppato di Galiani ha detto che non saranno trasmessi piu le immagini dei gol di serie A e serie B in chiaro dopo le partite, per intenderci niente piu novantesimo minuto e compagni bella, tutto questo perché 20milioni sono pochi…ne chiedono 70!! Frechete...noi semplici tifosotti, 4 sfigati che siamo rimasti a casa senza Sky e digitale terrestre non abbiamo nemmeno più l’onore di rivedere i gol dopo le partite, ma sai che ti dico Zio Fester? Che preferisco non guardare che essere vostro schiavo..No al calcio moderno.

da gips

Tutti a Vasto!

da PEcora

RIPETO...grieco e mezzano subito...sanso a gen/giugn...se poi pero francesco fa il numero...tanto di cappello... PS:so che gerardo vuole vendere...francè fatt'l argalà stu giocattolino pe natal...sei contento tu...e siamo contenti noi!!!!

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da SAUL77

da biancazzurro_ @ 26-08-2008 21:51:12 COMUNCQUE NON E' UNO SCHERZO, MA GLI ABITANTI DEL CENTRO DI VASTO (soprattutto quelli che abitano nelle strade che costeggiano lo stadio) SI SONO RIVOLTI AL PREFETTO DI CHIETI PERCHE' NON VOGLIONO CHE IL PESCARA GIOCHI A VASTO PER PAURA DI DISORDINO CN LE ALTRE TIFOSERIE, N'ZOMM E' TUTTO DA VEDERE SE SI JOC A VASTO, E POI SCUSATRE, ALLA FINE SI VIETA LA TRASFERTA AI FOGGIANI E GIOCHIAMO, SENNO' CI SAREBBE IL SERIO RISCHIO PORTE CHIUSE... e' tutto vero, fidatevi. E certo minacciare invasioni non è intelligente.

da gips

cartman cartman cartmanSempre presente

da DelfinoNelCuore

Si ma...parliamoci francamente.Oltre che non vedere bene Biancolino con la Nostra Maglia,non lo vedo affatto bene al fianco di Bazzani.Ci vuole uno rapido e fantasioso.Non un cipresso da piantare in area di rigore.

da rex

E cmq credo che si deciderà tutto lunedì. Un giocatore che si muove succede un macello...molte squadre cambieranno volto..effetto domino...Bisogna farsi trovare pronti per lunedì e non ripetere lo stesso errore del 31 gennaio. Capito FRANCE'??? eyed

da femy*

piu ke altro mi darebbe fastidio vedere biancolino col crotone o cn una nostra diretta concorrente.....cme giocatore secondo me sarebbe ottimo, cme persona pessimo....per me l'importante è ke segni poi del resto nn me ne frega molto

da galeoneg

oldman in chat......ti devo chiedere una cosa x favore

da rex

SIMON è FORTISSIMO!!!!! puo' giocare sia prima punta che 2a punta...SIMON tutta la vita!!! classe '86.... eyed

da grandepescara4ever

non so se rallegrarmi a questo punto del possibile arivo di biancolino o no... da una parte dp quello che ha fatto e sta facendo un po mi fa storcere iluso e non poco...pero cmq è un gioactore che in serie c ti fa la differenza e poi un attacco BAZZANI-BIANCOLINO sarebbe il piu forte degli ultimi 4 anni...perplex

da lorisboni

strapaesana parole sacre.......

da oldman73

per biancolino ci vo nu milione in tre ann pizzaonheadbhò....

da Larry62

Basta a sparare ogni cinque minuti un nome nuovo. Senno' qualcuno alla fine si incazza se Soglia non li compra tutti!!!

da alex b

Presidè compraci Simon! no Biancolino....

da STRAPAESANA

Le bandiere non esistono più tranne rarissimi casi, nel caso nostro oltre ai nomi storici come Zucchini, Repetto, Gaudenzi, Massara etc etc, quelli che amano Pescara sono i Giocatori che poi hanno scelto di viverci con la famiglia qui. Il resto solo gente di passaggio.

da PEcora

sorry...my mistake!!! eyed

da REBOGOL69

A pecora grosseto sta in toscana!

da zamora

se la trattativa che porta a simon è vera io non ci penserei su manco mezzo secondo a portare questo giocatore.con la C non c'entra un cazzo, è uno dei giovani piu promettenti della serie B ed in piu è un classe 86.SIMON A OCCHI CHIUSI. pss pss pss pss pss pss pss

da femy*

toscani laugher

da PEcora

a francè...nti fa pija pe lu cul...biancolino farà pure comodo,ma di gente cosi non ne abbiamo bisogno...NO AI MERCENARI!!!...prendiamo Grieco e Mezzano...poi a gennaio ci riprendiamo SANSO...o sennò aspettiamo giugno e ce lo prendiamo gratis e glielo mettiamo in quel bel posticino a sti umbri di M****!!!!! hornyFORZA PESCARA!!!FORZA DETTORI...ti aspetto a fine campionato...purtroppo... cry cry cry

da antilaziale

dimenticavo...pienamente d'accordo cn OLIVIERI RAUS!!parole sante!! eyed eyed eyed eyed

da antilaziale

x redazione....mi posso permettere di chiedere x quale motivo avete bannato gelsi_89?!?la mia nn vuole essere una critica,ma solo una informazione!!grazie!! eyed eyed

da oldman73

ovunque io non ho detto un cazzo infatti..ho solo fatto vedere il goal...e per me simon vale, chi segue la b lo conosce.

da galeoneg

oldman vieni in chat?.....please

da STRAPAESANA

Il mercato è nu macell, non è che stiamo in serie A che bene o male come vetrina la gente si fionda per venire. In C non ci vogliono solo i soldi ma anche mille mediazioni tra spostamenti vari di calciatori. Purtroppo è così, l'esperienza poi insegna che non sempre una squadra piena di nomi vince... se ripenso alla rosa che aveva a disposizione Delio Rossi mi vengono i brividi, epppure dopo 23 anni tornammo in C. Confido in uno che sa giocare non nel nome. Saluti eyed

da DelfinoNelCuore

Ngulo oldman! ahah Gli ha ammollato un gollazzo di tacco! laugher Vabè,vedremo come andranno avanti le trattative...

da OVUNQUE

Anche Martorella fece un gol spettacolare per poi rientrare nell'anonimato. Un gol non fa testo.

da oldman73

delfino non leggere ma guardalo il goal http://it.youtube.com/watch?v=
IUxScfzA7Eg

da lorisboni

Puo' anche essere che Sansovini non spinga molto per tornare perche' se un giocatore vuole puo' anche costringere il proprio presidente a farsi cedere. Mi fa pensare al discorso di ieri sera sui calciatori merenari...... hiss

da OVUNQUE

...e il 3° giorno risuscitò secondo le scritture... ahah

da DelfinoNelCuore

Sto leggendo adesso che nell'amichevole Juventus - Piacenza [0 - 1] del 16 luglio di quest'anno il gol piacentino è stato proprio siglato da Simon.

da femy*

cmq domani è il terzo giorno quindi biancolino avrà fatto la sua scelta...

da oldman73

a trittichi se arriva domani o lunedi è ugule con il crotone ni po iuca

da ChietiBrucia

ki kazz è simon????? boo cry pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

Triennale a Biancolino??? A sti prezzi?? Per me se ne può stare a casa. Di gente così non ne abbiamo bisogno. So che F.Soglia ama riempire la squadra di DIN DON DAN (campani), ma almeno in questo caso più che farsi prendere x il collo, non si faccia prendere x il culo.

da milano

sinceramente mi sto un pò rompendo le palle , continua ad avere fiducia nei soglia ma passani i giorni....

da femy*

tra notizie ufficiali e voci nn c sto capendo niente ,.....secondo me finiremo all'ultima giornata di mercato

da trittichino

domenica inizia il campionato,ci vo na punta no le chiacchire!!!

da pe1936

STAGIONE * SQUADRA SERIE PRESENZE RETI 2007-08 PIACENZA B 22 2 2006-07 PIACENZA B 38 5 2005-06 NUEVA CHICAGO ARG 34 10 CARRIERA DI SIMON LUCAS eyed

da oldman73

femy se vitale non parte....ancora...dovremmo prendere un centrale rincalzo

da DelfinoNelCuore

Lucas Simon è davvero un buon giocatore.Se non sbaglio è alto circa 1,80cme pesa sui 72kg.E' giovane ma rapido e con senso del gol.Avrei preferito anche io che tornasse Sansovini,ma i maremmani sfigati non hanno nessuno che firmi con loro.Se lo tengono caro.A questo punto Lucas Simon non mi dispiacerebbe.Se poi dovesse arrivare anche Gaetano Grieco... hiss

da TATANKA

simon?

da pesciarolo

BIANCOLINO VA A COJE LE PATANE. RIVOGLIAMO IL SANSO A TUTTI I COSTI. PORTE CHIUSE PER I FOGGIANI DA TUTTO IL TERRITORIO ABRUZZESE....E NON SOLO PER LA PARTITA.... horny horny horny

da LUCAPESCARESE

FACCIAMO UN BIENNALE PER BIANCOLINO E BUONA NOTTE! SALUTATEMI IL TORSOLO... laugher laugher FORZA PESCARA

da femy*

ma di grieco mezzano nn si sa piu niente boo

da pe1936

Simon è un buon giocatore, sarebbe importante per la categoria, cmq secondo me dopo la storia di Biancolino è meglio non fidarsi troppo dei nomi che escono... eyed

da galeoneg

in pratica biancolino vuole 1 milione in tre anni....giusto donato?

da Redazione

l'utente gelsi-89 è stato bannato

da oldman73

simon è bravo http://it.youtube.com/watch?v=
IUxScfzA7Eg guardate che goal alla juve

da galeoneg

per me arriva biancolino....siamo l'unica società che realmente gli ha offerto un bel pò di soldi...

da antilaziale

io spero che alla fine biancolino arrivi!!anche se ho seri dubbi!!perl ci spero!!ormai la pista sanso....penso sia del tt chiusa...xrò nella vita mai dire mai!! hiss hiss hiss hiss hiss

da femy*

e mo ki è simon? nn è un nuovo falomi prima scelta boo boo boo boo pizzaonhead

da supertifoso

mi aspettavo la notizia bomba: Sanso a Pescara ed invece nulla d che....Sanso è improbabile e Bianchietino detta le sue condizioni...Grieco non si sente e Del Core chi lo ha visto più!Chi rimane? Simon...

da supertifoso

secondo!

da m3m3nth0

Simon è nù mezz' limon' !!! hiss E cmq primo ! laugher

da m3m3nth0

Sanso ritorna !!!