Stop ad esperimenti e prove, da domenica si fa sul serio

La settimana che si concluderà con l'esordio dei biancazzurri a Crotone è iniziata. Ieri la truppa di mister Galderisi si è ritrovata al Centro "Vestina" di Montesilvano per una "doppia".

da Donato Giampietro
8.087
Stop ad esperimenti e prove, da domenica si fa sul serio, foto 1

Stop ad esperimenti e prove, da domenica si fa sul serio. La settimana che si concluderà con l'esordio dei biancazzurri a Crotone è iniziata. Ieri la truppa di mister Galderisi si è ritrovata al Centro "Vestina" di Montesilvano per una "doppia".
Il tecnico, prima della seduta pomeridiana iniziata intorno alle 17, ha tenuto a colloquio tutta la squadra per una decina di minuti, appena prima di iniziare la preparazione tecnico-tattica per la gara di domenica.
Oggi, stesso programma di ieri.
Le condizioni della squadra sono apparse buone e la concentrazione elevata.
Qualche problema di formazione il "Nanu" l'avrà.
E' out Simone Felci per domenica.
Il laterale di Bracciano che ha praticamente saltato la preparazione continua, però, il suo programma di recupero in maniera spedita. Il preparatore Sangiorgi conta di riportarlo in condizioni ottimali tra una decina di giorni, in concomitanza della settimana che porterà alla trasferta di Terni.
Claudio De Sousa sta meglio, ieri ha svolto lavoro a parte, ma la fascite plantare sta lentamente scomparendo, non è escluso che venga inserito nella lista dei convocati già da domenica.
Qualche preoccupazione di troppo invece destano le condizioni di Nando Giuliano che ieri si è fermato ai box per il riacutizzarsi di una noiossima tendinite che ormai tormenta il terzino da un po'.
La situazione è monitorata dal dott. Martini che seguirà l'evoluzione dell'infortunio fino a venerdì giorno della partenza per Crotone.
Ieri sera, intanto, è tornato a Pescara Marco Verratti dopo i circa dieci giorni di stage con la nazionale under 17. Oggi il baby dovrebbe unirsi al gruppo.
Alfonso Camorani, a meno di clamorosi ritardi, sarà disponibile per la sfida contro la formazione di Moriero. Il contratto dell'ex spezino è stato depositato lunedì e al massimo nella giornata di sabato dovrebbe arrivare il transfert della Lega Pro.
Domani alle 15, infine, il Pescara affronterà al "Vestina" il Montesilvano. Il test fornirà indicazioni sulla formazione che scenderà in campo in Calabria.
A proposito dei calabresi salteranno il match sia Vicedomini sia Cafiero, entrambi appiedati dal giudice sportivo. Nelle prossime ore arriverà l'ufficialità se allo "Scida" si giocherà a porte chiuse.

Commenti
341

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MAXX

....RIVOGLIOL'ADRIATICO.....e na punt

da OLIVIERI RAUS

da delpescara @ 27-08-2008 20:39:35 facciamo i MULTRAS

da biancazzurro_

da nu_sem_nu @ 27-08-2008 21:23:55 INTANTO AQUILANTI 27 PRESENZE IN B LO SCORSO ANNO LE HA FATTE,___aquilanti l'anno scorso ha fatto 27 presenze solo perchè ci stava Iaconi che lo allenava che è il suo pupillo, già da quando hanno preso Nastos a gennaio ha giocato molto molto di meno e quest'anno non avrebbe mai giocato ad Ascoli cn Di Costanzo, per giocare sarebbe dovuto andare un altra volta da Iaconi a Cremona!!!!!!

da alex78

si è forse ritirata una pretendente per biancolino?

da alex78

si è forse ritirata una pretendente per biancolino?

da alex78

UFFICIALE: Avellino, dal Milan arriva Aubameyang 27.08.2008 22.09 di Redazione TMW articolo letto 2662 volte L'U.S. Avellino S.p.A. comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dall'A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Willy AUBAMEYANG

da alex78

a' cca nin gi sta' nisciunnn hiss

da alex78

e di dover leggere in curva"soglia potevi fare di piu" laugher

da fabione

scus...ti rraggion!!! masser so bevut la birr e m'ha armenat!!! buonanotte fratelli biancazzurri!!! e che il pescara sia sempre più forte!!!!! ciao!!

da alex78

sci raga ma io non ci riesco a rimanere col dubbio che vado ed esce qualke news..magari scappo ogni tanto.almeno quando lavoro e sto fuori tutto il giorno torno a casa mi connetto e mi disconnetto subito cosi leggo cn calma news e post..FABIOLO' la vodafone key è ottima perchè ovunque sei ti puoi connettere col portatile ma è tutto "a tempo" e i minuti scorrono cry MAXXA spero di nn dover davvero aspettare lunedi xchè non vorrei che succedesse come a gennaio che ce lo hanno messo dietro all'ultimo momento(credo cn morante )e ci siamo trovati attaccanti come falomi e quell'atr scurnacchiat!

da dolphin82

fabbiò ma ti sti fa nu monologo? eyed

da fabione

il liverpool a supplementari con lo standard liegi!!! LIVERPOOL MERDA!!!!!

da fabione

ceredi...segna e n'cia credi!!! segna bazzani batto le mani!!! segna vitale..tutti all'ospedale!!

da fabione

stella ha finit...anzi...n'ha mai abbiati!!! laugher

da dolphin82

comunque prima ho fatto na domanda del cavolo.... pizzaonhead

da grandepescara4ever

raga ma stella? perche nn se ne parla di lui? per me lui è un titolare!

da fabione

uagliù un applauso a soglia!! VAI TUTTI!!!!

da fabione

ONORE A SOGLIA!!!

da fabione

grazie soglia!!! UN PRESIDENTE ESISTE UN PRESIDENTE!!! UN PRESIDENTE!!!!

da fabione

beat a vu!!! eyed che bello avere una squadra che ha fatto tutta la preparazione...che tè li jucatur...ca nin te lu prubblem dell'anno scorso...mi sembra un sogno!!! GRAZIE SOGLIA!!!! SOGLIA SANTO SUBITO!!!

da dolphin82

no fabiolone! non ho niente da fare

da fabione

ma proprio non avete neinte da fare..duman a lu vestin!!!! Duman si fatij!!!

da LUCAPESCARESE

GRANDE MARCO ANCHE IO SONO DELL'OPINIONE CHE IL BICCHIERE E' SEMPRE PIENO! eyed SOLOPESCARA... laugherIL MASTRO DELLA SNAI laugherE' VERO...IO LO CHIAMO ORAMAI "TORSOLO"COMUNQUE NON SCORDERO' MAI LA FOTO DELL'UDIENZA ALLA FIGC ( CREDO) DOVE HAI FATTO VEDERE L'IMMAGINE DELLA SENTENZA DEL PESCARA L'ANNO SCORSO! MITICO! A PRESTO

da fabione

alle 15

da fabione

che ne pensate del mercato del melfi?

da dolphin82

a che ora è domani l'amichevole al Vestina?

da fabione

ma secondo voi il chieti riesce a salire in C2?

da fabione

menez alla roma

da fabione

grella al blackburn

da fabione

oddo al lione

da kurt10

mi sa tanto ke questa sera ci sara' calma piatta..

da MAXX

alex risparmia si soldi per lunedì eyed

da fabione

marco..i ragazzi che dnno l'anima nelle curve per il pescara.....nella CURVA.....al massimo!!! LA sud è chiusa da 20 anni!!!! hiss

da fabione

alex78 pure io ho la vodafone key!! Fai paur

da fabione

che poi noi gli ex chietini li abbiamo sempre presi....come si chiamava cullù? ORTOLI.....ngulo ortoli....

da alex78

senti dona' io ho la vodafone key,e quindi ho le ore pagate che scorrono.fai un cenno?ci dici se ci sono news per stasera? hiss ahah hiss

da fabione

speriamo in biancolino..

da fabione

a me piace la tribuna e sembra che verrà fregna....vai mo!!!

da allegriok

o una domanda ? ma l'utente comunque è partito insieme a soglia per le vacanze ? strano n'ghi tutt li camerier che tè n'alberg possibil cà se le port da la cas li camerier lu president ? laugher laugher laugher laugher laugher

da fabione

onore alle italiane in champion's

da MAXX

non, che incazzatur io scherzo co tutti ardetem l'adriatico con una punta dentr e stappost

da allegriok

maxx vacc pain n'ghi l'incazzatur cà pur tu abbie a tenè l'età eyed

da MAXX

M'briacooo

da trittichino

ridatemi la nord

da M@RCO

Per LUCAPESCARESE: troppo gentile,....qualche risultato per farti i soldini? Ti consiglio di rivolgerti a SOLOPESCARA1936, il nr.1 sulla piazza ultimamente..... laugher Per PESCARATIAMO: e che dire...hai pienamente ragione; l'ideale sarebbero stati i giochi di PE2009 a novembre2009 laugher; purtroppo non sarà cosi..... Mi rifaccio alle parole spese molto tempo fà dal mitico Mennea: "Pescara ha grosse potenzialità e doveva puntare ai campionati europei di atletica leggera e non ai giochi del Mediterraneo, che negli ultimi anni sono stati un pò schiacciati da altri grossi eventi". .....Magari quel tipo di campionato portava qualche euro in piu', ....e si sarebbe garantita (forse) la copertura anche nelle curve dove i ragazzi vanno la domenica a dare l'anima per il Pescara!!! ......resta il fatto che parlare dopo è facile......accontentiamoci per ora del nuovo stadio che a detta di tutti, sarà un piccolo gioiellino; e di certo sarà migliore rispetto a quello che era fino a poco tempo fà!!! ....il bicchiere và visto sempre mezzo pieno.....perlomeno è quello che faccio io eyed

da elioelst

cartman Di che vi stupite? Sono vecchiarello, io... eyed

da allegriok

456 a.c laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherelioooooooooooooooooo
ooooo

da MAXX

li sò vuta legg tre volt n'avev capit laugher

da elioelst

cartman da elioelst @ 02-05-456 a.c. 12:35:23 Vedrete, fra 2500 anni circa, il Pescara comprerà Moretti... VISTO, ANCHE IO LO AVEVO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI.

da MAXX

eh li sacc i dove mette gli ombrelli ...porca puttan RIVOGLIOL'ADRIATICO horny

da LUCAPESCARESE

a LUCAPESCARESE @ 27-08-2008 14:35:57 MORETTI GRIECO MEZZANO E... FORZA PESCARA...CON UN GIORNO DI RITARDO MA ANCHE IO SAPEVO LA NOTIZIULA PERO' MARCO E' MARCO eyed QUANDO DICI QUALCOSA IO MI FIDO...SE RIESCI PURE A SAPE' QUALCHE RISULTATO...MI CI FACCIO PURE QUALCHE SOLDINO eyed ASPETTO QUALCHE ALTRA TUA NEWS

da pescaratiamo

secondo me sa ristrutturazione sarà inutile perke il vero problema è la copertura(problema ke esiste da una vita).a cosa serve mettere l'ascensore alla tribuna majella quando sono solo poke scale da fare?llo stadio senza copertura fa pena anke la media spettatori durante l'inverno ne risente.gioki del 2009 servono solo per fare confusione senza risolvere i veri problemi ke ci sono nelle strutture ed infrastrutture

da allegriok

elio ma sei sempre tu il ct ? mi ricordi donadoni

da Larry62

Salve a tutti. L'ho chiesto qualche giorno fa e torno a ripetermi: la scelta di Vasto è stata ufficializzata? E lo stadio è a norma? Io francamente ho qualche timore e ribadisco la mia contrarietà: personalmente preferivo Giulianova, anche se Chieti come capienza era la migliore.

da elioelst

cartman Le convocazioni partiranno lunedi prossimo... tranquillo, Allegri... eyed

da allegriok

elio mi convochi ancora o sono fuori rosa ?

da elioelst

cartman Boh, Mancio a quanto pare ne ha piene le scatole di questo calcio... dobbiamo invitarlo a vedere il calcio vero, quello puro, anzi, che dico? Quello più puro!!! Deve venire a vedere in NOSTRO campionato che sta per iniziare. Ciao Boemo...

da M@RCO

da elioelst @ 27-08-2008 22:09:49 Si, ho sentito. Pare vogliano dotare le curve di comodi portaombrelli di mogano e dotare ogni posto a sedere di attacco per le cuffiette per ascoltare la filodiffusione..._________elio
non per la filodiffusione; ma per "diffusione sport" di Mancho laugher........ora che non c'e' neanche "tutto il calcio minuto per minuto"....tutte le orecchie saranno per lui laugher

da zdenek

... e le famose vasche idromassaggio con pinte e fiche disponibili per sani in e out prima durante e dopo la battaglia...?! cartman

da M@RCO

ciao Pe1936, da quel poco che ho capito, pare che si tratti di alcuni lavori che prima non erano previsti per le due curve dell'Adriatico;.....non fai qualcosa da una parte, e i fondi previsti li sposti per fare qualcos'altro...tutto qui!!! Modifiche strutturali importanti non ce ne saranno (non aspettiamoci altri anelli o coperture tanto per intenderci), e i tempi sono e saranno rispettati (....almeno me lo auguro eyed).

da elioelst

cartman Si, ho sentito. Pare vogliano dotare le curve di comodi portaombrelli di mogano e dotare ogni posto a sedere di attacco per le cuffiette per ascoltare la filodiffusione...

da pe1936

Ciao M@rco, spero che i lavori che intendi tu non siano una modifica al progetto, in modo da guadagnare altro tempo... perplex

da M@RCO

per MAXX (in primis) e tutti i curvaioli: sono previsti cambiamenti sul progetto dello stadio;.....nuovi lavori previsti anche nelle due curve (non solo montaggio dei nuovi seggiolini....) a discapito di altri lavori che andavano fatti all'esterno dello stadio( per la serie togli di quà e metti di là!!!). Fonte autorevole.......politica eyed Per ulteriori particolari, chiedete poi a seratocapogna laugher

da zdenek

ops, scusate, è vero... ho fatto solo un po' di confusione... laugher laugher

da oldman73

a zdenek guard ca imborgia ncentr nind co sta società

da M@RCO

......mai sentito.......Pescaresi1936 ahah

da M@RCO

ahah ahah ahah....E' chi è cussu? (Imborgia laugher)

da zdenek

buono a sapersi, caro marco... saresti tu quindi la longa manus di imborgia all'interno della società...?!? boo eyed eyed

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Auguri a Marco Sansovini per il prossimo esordio in serie B!!!....Si merita l'occasione e di certo non fallirà eyed da M@RCO @ 26-08-2008 12:15:51 Buon giorno a tutti!!!......A proposito di bravi giocatori che sanno calciare anche le punzioni; un nome che può tornare utile è quello di Moretti (ex-Avellino con Nanu in panchina); il classico terzino di fascia sinistra che spinge sempre (quindi sostituto naturale di Vitale) con una caratteristica particolare: ha una bomba quando tira le punzioni da paura.... ____________________da Tuttomercatoweb.com: Pescara, Moretti si avvicina 27.08.2008 20.48 di Stefano Sica articolo letto 198 volte Persistendo una notevole difficoltà per arrivare a Luca Lacrimini, il Pescara potrebbe ripiegare su Vincenzo Moretti (31), esterno sinistro casertano che non rientrerebbe più nei piani della Cremonese. Il suo ingaggio seguirebbe la cessione di Simone Vitale ad uno dei club che lo hanno richiesto nelle ultime settimane. _________avete capito adesso chi è il vero consulente di mercato dei biancazzurri!!! laugher laugher laugher

da puzzard

X BOLGIABIANCAZZURRA: forse ti sei dimenticato di dossena!

da zdenek

melosi

da fabione

baldieri

da fabione

ciave

da fabione

impallomeni

da fabione

sorbello!!!

da fabione

rivoglio di giannatale!!!

da fabione

vitale è forte avete ragione arriverà in alto tipo oddo e grosso......

da fabione

vitale è forte avete ragione arriverà in alto tipo oddo e grosso......

da aladino

Infatti ,modestamente è n mio pensiero, Vitale se continua a confermare le sue grandi potenzialità, potrà arrivare veramente in alto, è maturato tantissimo. Sarà forse esagerato ma un certo paragone lo farei con Vargas acquistato dai viola dal Catania.. Se parte bisogna assolutamente trovare qualcuno all'altezza per la categoria, Vitale è un punto di forza per la nostra squadra e direi della serie C.. Domenica si deve andare a Crotone da protagonisti!!

da pe1936

Dunà, ma cacchè novità di mercat??... Nind?? boo

da fabione

e vai dumenc s'abbie....birra e sky..e la dumenc pass

da fabione

moretti è un cesso......capirei mezzano...lacrimini...ma moretti per vitale è una pena!!!

da fabione

ma che ve ne frega del beneveto? PEnsem a nu...ci manca una punta......poi lu benvend nin li videm manco negli specchietti retrovisori...se ci preoccupem de lu benevend...state freschi!!

da bolgiabiancazurra

x luca pescarese ricordati che tra qualche anno VITALE sara' il terzino della nazionale ci vediamo tra qualche anno che poi come terzini sinistri non e' che ci abbiamo la fila dopo maldini adesso c'e' grosso poi.......

da nu_sem_nu

INTANTO AQUILANTI 27 PRESENZE IN B LO SCORSO ANNO LE HA FATTE,NON COME CAROZZA,CANI(CHE L'ASCOLI VUOLE TAGLIARE),ZAPPACOSTA ED ALTRI CIPPONI VARI DEFINITI GIOVANI PROMESSE DA TANTI DI VOI! INVECE DI PRENDERE IN GIRO IL BENEVENTO,IO SAREI PIU' UMILE E PENSEREI ALLA MIA SQUADRA...

da Galeon

Un saluto ai Delfinisti di tutto il mondo. Di ritorno dalla pausa estiva vi ritrovo tutti belli carichi in vista dell'iminenete avvio di una stagione che dovrà necessariamente riportare il Delfino in acque meno.....limacciose eyed eyed eyed. E sempre Forza Pescara. eyed

da bolgiabiancazurra

serve un difensore al posto di cuomo e un attaccante ma quandi arrivano???????

da aladino

Pescara, Moretti si avvicina 27.08.2008 20.48 di Stefano Sica articolo letto 198 volte Persistendo una notevole difficoltà per arrivare a Luca Lacrimini, il Pescara potrebbe ripiegare su Vincenzo Moretti (31), esterno sinistro casertano che non rientrerebbe più nei piani della Cremonese. Il suo ingaggio seguirebbe la cessione di Simone Vitale ad uno dei club che lo hanno richiesto nelle ultime settimane.

da sadeo

MADO' MA ALLORA ERA UNO SKERZO!SAUL NN TE NE VAI?HUAHUAHUHAUHAUH

da LUCAPESCARESE

SOLO 2,5 FACCIAMO 5 laugher

da bolgiabiancazurra

per quanto riguarda vitale se deve essere venduto lo venderei per una cifra sui 2.5milioni d'euro perche' e' troppo forte mi ricorda un po' nobile e un po' ferretti forza pescara

da dolphin82

maxx non svelare gli altarini...

da bolgiabiancazurra

PROSSIMO OBBIETTIVO DI AQUILANTI...DOPO IL BENEVENTO LA ...NAZIONALE.... laugher laugher cartman

da delfino4ever

La cessione di Dettori non mi è piaciuta, e non voglio Moretti per Vitale. Almeno Simone deve rimanere!

da MAXX

non ride elio laugher guarda che li so vist a parcheggià ogg alla rotonda dell'aereoporto ci stava pure serato con lui laugher

da LUCAPESCARESE

laugher laugher N'GULE' CHE SQUADRONE ... UFFICIALE: Aquilanti al Benevento 27.08.2008 20.20 di Stefano Sica articolo letto 752 volte Finalmente, dopo una lunga trattativa, il Benevento è riuscito portare in maglia giallorossa l'esterno difensivo Antonio Aquilanti (22). Il giocatore di Lanciano è stato ceduto dall'Ascoli con la formula del prestito con la possibilità, per i sanniti, di esercitare il riscatto della metà del cartellino. Sono state 27 le presenze dell'atleta in maglia bianconera nel corso dell'ultima stagione.

da elioelst

cartman...M@rco...lavoro??!!
laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da bolgiabiancazurra

REDAZIONE PER FAVORE POTETE AGGIORNARE L'ATTUALE ROSA DEL PESCARA?.......

da MAXX

elioooo ma la family che fin ha fatt m@rco ancora a lavoro?

da MAXX

l'ultima volta che se ne parlato pare avesse tutte le componenti, coro sale di registrazione musica, ma la difficoltà è mettere tante teste assieme e soprattutto in forma gratuita, ma è passato un pò di tempo e non ho saputo più nulla

da randagio

Vedi Elio, si parlava di Natale , è passata la Befana, Pasqua e Ferragosto..... eyed

da elioelst

cartman Sugli spalti..tunz tunz...comincia l'avventura...tunz tunz...quarantamila saremo a tifar...tunz tunz... hiss

da randagio

Ciao MAXX : mi scuso x la divagazione sul tema, ma almeno tu sai dirmi se Luca Teseo alla fine è riuscito a ripulire l'inno ufficiale??

da MAXX

a parte gli scherzi altra tegola il terreno di Vasto è in pessime condizioni ...mhà

da dolphin82

Sampdoria, Lamorte ad un passo.........ma come cazzo si fa a fare un titole del genere....!!!!!!! pizzaonhead

da delpescara

Stimo Tatanka......molto meno il giornalino.......ma quello che vedo con i miei occhi passando spesso allo stadio non è molto rassicurante. Non mi intendo di edilizia.......ma non credo che la ditta che sta realizzando i lavori si intenda di miracoli.

da indianoinkazzato

A crotone non si va, ma tutti a vasto contro il foggia, senza conigli solo veri ultras, adesso basta con le chiacchiere, furi le palle con orgoglio e grinta !!!!!!!

da MAXX

TATANKA??? e chi è ??? non lo conosco!!! laugher

da MAXX

Delpescara stai calmo Tatanka a dett che i tempi saranno rispettati sta scritt pur sul centro, fiducia nelle istituzioni e che è

da trittichino

laugher laugher

da delpescara

facciamo i MULTRAS

da trittichino

giusto del pescara......alloro facciamo na squadra di muratori ultras e diamo una mano per far finire prima i lavori....settembre 2011!!! laugher

da delpescara

Me ne sbatto della punta trittichino......bisogna parlare solo dello stadio......il cantiere è davvero un cantiere aperto.

da trittichino

ma sa punta arriva o no???RIDATECI L'ADRIATICO

da ERA_ORA

ho visto l'intervista a galderisi,ha detto che f.soglia punta deciso su biancolino....la ''seconda scelta''sarebbe del core ma in quel caso galderisi vorrebbe un altro acquisto di qualità(grieco???)

da delpescara

Da quello che si è intuito l'osservatorio si è espresso solo sugli stadi le cui squadre questa settimana giocano in casa. Penso che non facciano venire la tifoseria ospite.....come lo sarà per foggia probabilmente lo sarà per tutte sinoa quando giocheremo a Vasto (ovvero Aprile)

da delpescara

ora il Benevento è imbattibile con aquilanti laugher laugher laugher laugher laugher non credo sia questo squadrone che si descrive.

da delpescara

Articoli correlati Il Perugia sceglie Pagliari • E' Giovanni Pagliari il nuovo allenatore del Perugia. Preso anche il centrocampista Russo Prevendita Lazio-Benevento • Disponibili i tagliandi per la partita di Coppa Italia. Benevento, tanti derby sulla strada verso la serie B • Giallorossi nel raggruppamento meridionale che va dalla Toscana alla Calabria Il cammino in Tim Cup • Quale scenario per il Benevento? mercoledì 27 agosto 2008 - 18:55 Il giocatore arriva in prestito dall'Ascoli Il Benevento Calcio ha definito pochi minuti fa l’ingaggio dall’Ascoli del 22enne terzino destro Antonio Aquilanti. Il calciatore arriva in giallorosso con la formula del prestito con diritto di comproprietà a favore della società sannita. Aquilanti, seppur giovane, vanta un’ottima esperienza nel campionato di serie B con oltre 80 presenze vestendo le maglie di Pescara e Ascoli. IlQuaderno.it Foto ascolicalcio.net

da SAUL77

SADEO, E SECONDO TE BASTANO 3 PERSONE CON IN COMUNE UN SOLO NEURONE A FARMI ANDARE VIA? laugher laugher laugherTU FAI RIDERE, MICA IO!!!

da PescArA

Buon appetito a tutti

da nu_sem_nu

SAUL PER VASTO PREPARA LA VALIGIA,E' UN VIAGGIO LUNGO E TORTUOSO,POI ROMPI IL SALVADANAIO E LI' TROVERAI I SOLDI CHE TI SERVONO! M'ARCUMMANN,L'OGLIO ALLA MACCHINA laugher laugher laugher laugher laugher laugher!

da sadeo

MI FA PIACERE CHE SAUL77 HA DECISO DI ANDARSENE PERCHE' E' DAVVERO L' ANTICALCIO E L' ANTIDIGNITA' IN PERSONA PERO' ORA CON CHI ME LE FACCIO LE MIGLIORI RISATE SU QUESTO MURO?^????? cry cry cry cry

da nu_sem_nu

SAUL SEI LO ZIMBELLO DEL SITO,IO AL TUO POSTO MI METTEREI A PIANGERE IN UN ANGOLETTO... laugher laugher!

da PescArA

Caccia la... caccia la..... caccia la moneta..... oh saull caccia la moneta! Mo che parti per vascto ricordati di gonfiare le route, controllare l'oglio, e controllare lacqua al radiatore. Il viaggio è lungo.

da sadeo

mi piacerebbe vedere zauli (appena rescisso cn la cremonose) in bianco azzurro solo che dopo avremmo davvero una squadra di trentenni laugher laugher laugher

da Donato Giampietro

l'utente spoltopresente è stato bannato

da DelfinoNelCuore

X 1922 - http://nonciclopedia.wikia.com
/wiki/Chieti laugher

da SAUL77

microcefala Detto di larva con capo ridottissimo (es. Ditteri Tefritidi e Muscidi). DA WIKIPEDIA. E VISTI I 2 SOGGETTI IN QUESTIONE LA DEFINIZIONE CALZA PERFETTAMENTE, GIPSY laugher laugher laugher laugher

da Donato Giampietro

l'utente 1922 è stato bannato

da SPOLTOREPRESENTE

06/10/2007 Stadio Aragona, finalmente l'agibilità Ad annunciarla, una conferenza stampa del Sindaco e dell'Assessore allo Sport L’Assessore Vincenzo Sputore : “Lo stadio Aragona ha una agibilità per 4631 spettatori così divisi: 939 con posti numerati in tribuna centrale; 779 posti per i distinti lato Tobruk; 1413 posti, sempre numerati, per la Curva Tobruk; 1500 posti numerati per la Curva San Michele. I lavori svolti? Sono state risistemate tutte le recinzioni, l’impianto di irrigazione, quelli termici e sanitari. Inoltre sono stati sistemati nuovi seggiolini, la sala stampa, :

da tony_jaa

POI NON CREDO CHE LA PESCARA CALCIO ABBIA SCELTO VASTO X LE GARE CASALINGHE SE POI NON E APERTO AL 100%. CMQ COSI' NON SI VA PIU' AVANTI... RIUSCIRE A VEDERE NA PARTITA E DIVENTATO UN LUSSO !

da GIPSY

MICROCEFALI!! laugher laugher laugher ADDIE ADDIE LI RISAT laugher

da Aleks.

1922, pensa alla tua serie D, che quest'anno non ce l'hai gli arbitri compràti che ti hanno fatto vincere Promozione ed Eccellenza. Ti dico solo una cosa: Buccilli, che è l'unico che ti ha fatto vedere un po' di calcio passabile a ch, è di Pescara. Quando lui si è rotto le scatole di cacciare i soldi per prendersi i vaffa da voi, siete scomparsi dalla sera alla mattina. Siete falliti, non chiamarti più 1922 perchè l'ASD Chieti è nata nel 2006. Io quando mi capita di scrivere sui muri di altre società, lo faccio sempre per socializzare, non per vantarmi del nulla. FORZA PESCARA!

da GIPSY

laugher laugherADDIE LI MICROCFALI... laugher laugher laugher laugher

da tony_jaa

A VASTO NOI CI SAREMO A PORTE APERTE, SEMIAPERTE O CHIUSE, A NU NIN CI DANNA ROMB LU C*** ! IO VOGLIO PESCARA-FOGGIA NON SFIDE FALSATE !

da dav

SAULL SEMPRE A LAMENTARE TI STAIIII NGULLL ARPIJT NU MBO pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da PescArA

Ngue'... ngue'... mittit lu bavaglio che è ora di pappa

da Aleks.

Bentornato mancho. Anche quest'anno ci farai compagnia il venerdì sera?

da SAUL77

NU SEM NU, PESCARA, SICCOME QUESTO E' UN SITO FATTO DA TIFOSI INTELLIGENTI CHIUDERO' QUI OGNI DIALOGO CON VOI. DEL RESTO PARLAVI E' INUTILE. SAPETE SOLO OFFENDERE E RIDERE. E IO CON 2 MICROCEFALI NON CI PARLO.

da dav

APPOST 1922 pizzaonhead pizzaonhead PASSO E KIUDO

da PescArA

Mancho, mo ti ci metti pure tu. E non fare la vittima dai che non è il caso. Ci sono tanti lavori da fare.

da DelfinoNelCuore

X 1922: Mi sa che ti sfugge un piccolo particolare.L'importante è NON ESSERE nati a Chieti.Il resto è noia eyed

da fabiolino70

SE ARTORN SANT SANSOGOL A VASTO DOMENICA N Z CAMMIN CHE BELLO DAI FRANCE FACC SU REGALLLLL

da fabiolino70

SE ARTORN SANT SANSOGOL A VASTO DOMENICA N Z CAMMIN CHE BELLO DAI FRANCE FACC SU REGALLLLL

da mancho

Sono in accordo con voi...si riparte come si era arrivati...con i campionati falsati ! Ed il guaio è che molte persone sono costrette a continuare a fare questo lavoro per vivere...pur non credendoci più horny Passo e chiudo.

da 1922

Lacrimini ex Chieti, Romito ex Chieti, Biancolino ex Chieti, Claudio d'arcangelo massaggiatore pescara per 10 anni al Chieti, Dottor Salini medico pescara per 10 anni al Chieti, la segretaria della società è di chieti tifosa del chieti ed è stata al chieti per anni ed anni ed è stata portata dall'ex d.s. del Chieti e ex giocatore del Chieti Garzelli.... Altro???

da SAUL77

SCUSATE, MA SIETE SICURI CHE LA SOCIETA' HA GIA AVVISATO LA LEGA PER LA SEDE DI VASTO E CHE LA LEGA HA DATO IL VIA LIBERA?

da nu_sem_nu

SAUL TU SOLO AL VESTINA ARRIVI,UN EURO PER L'AUTOBUS(SEMPRE SE LO PAGHI) E POI DICI A TUTTI CHE CI SEI STATO,COME SE FOSSE UNA VERA TRASFERTA,PAROLA CHE TU NN CONOSCI IN AMBITO CALCISTICO laugher! OH A SAUL PER VASTO CI VOGLIONO TANTI SOLDI,NON LI SPENDERE,POTREBBERO ROVINARTI LA VITA laugher laugher ahah! CAZZA DI GENT!

da Aleks.

Ci sono ancora 5 giorni di tempo. Soglia deve fare leva su questo discorso della scadenza di contratto, dell'ingaggio e della ferma volontà del giocatore di tornare da noi, sulla quale non si può dubitare. Perchè se Sanso torna, credetemi, diventerà una bandiera.

da PescArA

Ti prendono per il culo tutti... un motivo ci sarà

da SAUL77

NU SEM NU, CHE COSA HAI DA RIDERE? TU E PESCARA AVETE LO STESSA VITA SOCIALE BASATA SUL ROMPERE LE SCATOLE AL PROSSIMO. HO DIMENTICATO DI DIRE CHE ASPETTO RISPOSTE DA PERSONE DOTATE DI ALMENO 1 GRAMMO DI CERVELLO.

da GIPSY

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

Se non era a norma gia avrebbero negato la gara.

da nu_sem_nu

CHE NI E' CAZZA TU SAUL,PICCHE' TU TI STI' A LA CAS COME SEMPR laugher laugher laugher!

da SAUL77

PESCARA, RIFLETTI UN ATTIMO. SE NON SONO A NORMA TERNI E CROTONE IO DUBITO CHE VASTO LO SIA. E' UN CAMPO VECCHIO PIAZZATO IN CENTRO CITTA', PERCIO' A OGNI MINIMO PERICOLO DI RISSE IL PREFETTO ORDINERA' LE PORTE CHIUSE. L'UNICO STADIO NEI DINTORNI A NORMA, SECONDO ME, E' GIULIANOVA. CI SONO STATO, HA UN BEL PARCHEGGIO E COMUNQUE OSPITA GIA UNA SQUADRA DI C. CHE NE PENSATE?

da PescArA

E' inutile che vi spremete le meningi per trovare una soluzione al problema perche' tanto di quello che diciamo noi loro se ne strasbattono altamente. Piuttosto, visto che si gioca a vasto, pensate ad organizzarvi in tempo e non fate come al solito che all'ultimo momento andate chiedendo passaggi a destra e a manca.

da m3m3nth0

Secondo me l'unica ipotesi che potrebbe concretamente far pensare al Grosseto di lasciar partire Sansovini è che il prossimo anno si svincolerebbe a costo 0 !! Se Marco facesse qualche capriccio o non si trovasse bene in squadra lo perderanno senza incassare una lira... L'ingaggio che percepisce Sansovini a Grosseto è + basso di quello che gli è stato offerto dai Soglia... Il suo contratto non è stato rinnovato e quindi guadagna la stessa cifra di 2 anni fa !! Perciò forse anche a Grosseto un pensierino per la cessione ce lo fanno !! Non ci credo ma ci spero !!! laugher

da SAUL77

GAUDENZI, UN'ALTRO TRUCCO POTREBBE ESSERE PEREMETTERE, COME 2 ANNI FA, L'ACCESSO AI SOLI ABBONATI IN MODO DA CONTROLLARE I PRESENTI. INSOMMA, VOLENDO POSSIAMO TORNARE A PESCARA GIA A OTTOBRE. SPERO CHE CI SIA LA VOLONTA' POLITICA DI FARE CIO. E SU QUESTO HO MOLTI, MOLTI DUBI.

da carpe

Ciao, Brasile stiamo preparando la logistica per Vasto,per dare un' accoglienza all'altezza della situazione.

da PescArA

Saull sei un salame.

da gaudenzi68

X saul: ci ho pensato pure io, ma non so se è possibile ridurre la capienza dell'adriatcico per poi riaumentarla di nuovo dopo pochi mesi.

da SAUL77

PESCARA, MA TU NON HAI NESSUN ALTRO A CUI ROMPERE LE SCATOLE? HAI LA VITA TALMENTE VUOTA CHE PER RIEMPIRLA DEVI ROMPERE QUELLE ALTRUI? POVERACCIO, MI FAI UN PO PENA. cry cry

da amedeo.

domanda............perche hanno chiuso il sito del pescara se e rimasto uguale a prima?????????

da PescArA

Saull, hai trovato qualche anima pia che viene con te in macchina fino allu vasct? Avessa fa che pe na partita devi cacciare 80 euri laugher laugher

da amedeo.

da un vecchio amico @ 27-08-2008 18:32:11 Cremonese, Zauli rescinde 27.08.2008 14.28 di Tommaso Veneri articolo letto 4191 volte Fonte: Stadionews.it Lamberto Zauli ha rescisso il contratto con la Cremonese. Il 37enne fantasista ex Vicenza, Bologna e Palermo è in trattativa con il Bellaria. Un pensierino??' non lo abbiamo preso 3 anni fa perche faceva schifo e adesso lo prendiamo a 37 anni...

da SAUL77

TUTTI GIUSTO GAUDENZI. MA SCUSA. PER GLI STADI SOTTO LE 7500 UNITA' DI CAPIENZA NON CADONO MOLTI VINCOLI, TRA I QUALI ANCHE IL FAMIGERATO POSTO DI POLIZIA? X BUBUELL: CI VOLEVA QUALCUNO CHE CI RICORDASSE CHE, SECONDO LUI, LA SOCIETA' E' IN VENDITA. NE SENTIVAMO LA MANCANZA, DAVVERO. eyed

da Aleks.

Questione-Sansovini: quello che dice chkpersempre è molto verosimile. Sono certo che lui per Pescara rinuncerebbe alla B. Vuoi mettere tra un anno arrivarci con noi? E' solo una questione tra le società. Se lo prendesse il Grosseto Biancolino.

da gaudenzi68

I distinti ed il settore ospiti saranno agibili per i primi giorni di ottobre. Il problema è che i Prefetto deve dare l'ok per giocare con i solo distinti aperti. Mancherebbe la stanza di controllo delle forze dell'ordine. Se il Prefetto si passa una mano per la coscenza, secondo me può dare l'agibilità per 6000 spettatori.

da domenico

E se alla fine sto Biancolino rimarrebbe senza squadra sai che goduria,altro che 400.000 euri laugher laugher laugher

da delpescara

Non perchè hanno messo i seggiolini i distinti sono agibili.......anzi sono in alto mare........al giorno d'oggi (stamatin)........i distinti sono un cantiere appena aperto.

da gaudenzi68

Io non ho sentito l'intervista a Galderisi, ma se nanu si aspetta Del Core e Biancolino ho l'impressione che resterà deluso.

da bubuell

Impressioni d'agosto. FRONTE SOCETARIO: tante chiacchiere e una sola conclusione acclamata: Il gruppo venderà, ma con molta probabilità arriverà fino a fine stagione! Fronte mercato: si poteva fare e si può ancora fare di più per candidarci almeno sulla carta, alla vittoria finale. Questione Mister: se non convince andrà via alla 4° giornata. Questione stadio: come personalmente verificato i lavori sono in alto mare e andrà bene se riusciremo a giocare il girone di ritorno in casa ( che tristezza ). FORZA PESCARA

da morovero

X GAUDENZI, non credo che Carparelli non ha fatto più una stagione decente, fino al 2002 al Genoa serie A 126 presenze e 42 goal, nel 2004 Como serie B23/12 goal, 2004-2007, Cremonese serie B 70/29 goal, da gennaio al Grosseto serie B 16/4 goal, mi sembra che oltre ad essere prolifico abbia giocato anche con continuità.... eyed pss

da bubuell

PUZZARD sei sempre tu... laugher laugher laugher...

da puzzard

Cara redazione sono diversi anni che sono presente sul vs sito, sia come lettore che come commentatore, e dopo essere stato bannato una volta (gino72) ora rischio di essere estromesso per la seconda volta!!!!! Amo scherzare come amo criticare in modo costruttivo, amo elogiare come amo il Pescara, ma una cosa non capisco: PERCHE’ VI ACCANITE SOLO VERSO ALCUNI UTENTI?? (premetto che vi sono grato per il servizio che ci offrite quotidianamente). C’è gente che aizza la violenza, offende in modo pesante, critica negativamente a prescindere, da appuntamenti e continua a scrivere liberamente. Mi piace “giocare” con l’utente SOLOPESCARA1936 ma non c’è nulla di personale, infatti non siamo mai scesi nel volgare, ma sempre nel sano sfottò, si presta bene alla famosa cascetta e tanti altri utenti come me si divertono a chiamarlo MASTRO O MAESTR!! Ripeto, c’è gente che dovrebbe essere bannata da quando si sveglia fino a notte fonda, gente che pretende rispetto perché indossa la maglia di un club o perché una volta ha preso a schiaffi un cassonetto!!! Ma dove vogliamo arrivare??? Vogliamo eliminare l’umorismo?? Nooooooooooooo, sarebbe deleterio, ci vorrebbe soltanto un po’ più di rispetto verso gli utenti che nel tempo hanno fatto si che questo sito sia diventato quello che è. p.s.: Non fate i finti tonti perché sapete a quali utenti mi riferisco (due in particolare, che poi mi stanno pure simpatici a volte).

da un vecchio amico

Cremonese, Zauli rescinde 27.08.2008 14.28 di Tommaso Veneri articolo letto 4191 volte Fonte: Stadionews.it Lamberto Zauli ha rescisso il contratto con la Cremonese. Il 37enne fantasista ex Vicenza, Bologna e Palermo è in trattativa con il Bellaria. Un pensierino??' boo

da morovero

Beh, se è vero che Francesco Soglia legge questo sito, il suggerimento glielo abbiamo dato, altrimenti sarà il buon Donato a segnalare l'affare... ahah ahah ahah

da gaudenzi68

Carparelli come Biancolino: ogni volta che hanno giocato contro il Pescara hanno segnato. Solo che carparelli è da molto tempo che non fà una stagione buona.

da morovero

Marco Carparelli Genoa 129 partite 42 goal, Cremonese 70 partite 29 goal......scusate se é poco.....

da LUCAPESCARESE

X MORO...BISOGNA VEDERE SE QUALCUN'ALTRO TRA B O C LO VUOLE...IN C ABBIAMO SPERANZE CON UNA BUONA OFFERTA MA IN B CREDO CHE UNO COME CARPARELLI CHE HA SEMPRE GIOCATO TRA A E B POSSA AVERE REMORE A SCENDERE DA NOI...VEDREMO! IO MI FIDO DI FRANCESCO SOGLIA eyed

da morovero

gonnella e il suo liscio all'ultimo minuto contro il verona VERO FEMY, MA SEREBBERO COMUNQUE DELLE RISERVE DI LUSSO E DI ESPERIENZA

da morovero

Marco Carparelli 104 reti tra serie A e B........

da femy*

gonnella e il suo liscio all'ultimo minuto contro il verona cry cry pizzaonhead

da REBOGOL69

Sembrano i bambini sei stato tu no sono stato...Donato è il maestro che punisce i bambini che litigano

da bubuell

Le ferie sono finite. Un saluto a chi mi conosce. Voglio un grande Pescara!

da morovero

MARCO CARPARELLI 1992-1993 1993-1997 1995-1996 1997-1998 1998-1999 1999-2002 2003 2004 2004-2005 2004 2005-2007 2007- Vado028 0(6) 013 0(0) 029 0(7) 022 0(5) 129 (42) 013 0(1) 023 (12) 010 0(0) 008 0(0) 070 (29) 016 0(4) Sampdoria → Chievo Torino Empoli Genoa Empoli Como Genoa → Siena Cremonese Grosseto

da morovero

X LUCAPESCARESE NON MI DISPIACEREBBE SOPRATUTTO PER CHRISTMAS GONNELLA .... perche Carparelli come seconda punta non sarebbe un lusso per la serie C? Poi non costano niente.....

da LUCAPESCARESE

Grosseto, vicino Helguera 27.08.2008 15.48 di Andrea Losapio articolo letto 1846 volte Mancherebbe davvero poco al passaggio del centrocampista Luis Helguera (un passato nell'Udinese, in Serie A) dal Vicenza al Grosseto. I maremmani stanno aspettando anche Matteo Serafini (30), mentre i biancorossi veneti avranno in prestito Defendi dall'Atalanta SERAFINI NON E' UN ATTACANTE O UN CENTROCAMPISTA OFFENSIVO??

da LOZIO73

Senza polemiche, ma siamo veramente sicuri che Sansovini voglia tornare a Pescara. Se un giocatore vuole andare via ci sono le strade, visto che tra l'altro da gennaio può cambiare squadra gratuitamente. Noi abbiamo visto l'esempio Dettori, che è voluto andare via. Ripeto niente polemiche ma lui a 28 anni ha finalmente la possibilità di giocare titolare in serie B e non credo che accetti di tornare qui a fare la spalla o qualche volta la riserva a Bazzani. Sia chiaro se trona sarei felicissimo. W SANSOGOL

da BANDIERA@ROTTA

concordo pienamente con te e in effetti certe volte mi girano anche a me per i motivi che dici...altre volte però non si può far altro che ridere...e poi ripeto. sono giorni che ripetiamo le stesse cose, un po' di goliardia non guasta, senza offesa per nessuno horny horny horny

da femy*

UFFICIALE: Perugia, Giovanni Pagliari è l'allenatore 27.08.2008 17.18 di Redazione TMW articolo letto 1155 volte E' Giovanni Pagliari il nuovo allenatore del Perugia. Lo ha ufficializzato il club biancorosso dopo la risoluzione consensuale del contratto con Paolo Indiani. Pagliari, 47 anni, marchigiano, ex giocatore del Perugia, torna ad allenare in Umbria a distanza di poco più di un anno. Nella stagione 2006-2007 guidò infatti il Foligno portandolo alla vittoria del campionato di C2. Lo scorso anno è invece subentrato sulla panchina del Monza alla sesta giornata. In precedenza Pagliari aveva allenato le giovanili e la prima squadra della Maceratese, poi Trapani, Vis Pesaro, Carrarese, Gualdo Tadino, Frosinone, Rosetana e Valenzana. Da giocatore aveva vestito la maglia del Perugia in serie B, dal 1982 al 1984, e nella stagione 1985-'86, poi in C2 e C1 dal 1987 al 1989.

da LUCAPESCARESE

X MOROVERO...NON MI DISPIACEREBBE SOPRATUTTO PER CHRISTMAS GONNELLA eyed FORZA PESCARA

da fabiolino70

ce qualche notizia sul calciomercato REDAZIO DATT DA FA STE ARRAPOT P SANSOVIN

da professore

ngulo che ngurant camorani laugher laugher

da LOZIO73

Domanda su Biancolino: se riusciamo a prenderlo, credo di no, quando potrà giocare una partita, visto che non ha fatto ritiro e preparazione? Ci è veramente utile un calciatore che forse tra un mese potrà giocare 45 minuti?

da morovero

Pugno duro del Grosseto nei confronti di Natale Gonnella e Marco Carparelli. I due giocatori sono stati messi ai margini della rosa, rei di avere rifiutato tutte le destinazioni proposte dalla società maremmana, facendo così saltare diverse trattative. QUESTI SONO I GIOCATORI CHE PRENDEREMO...... E NON SAREBBE MALE

da sangueBA

BANDIERA@ROTTA non mi riferivo a te in particolare, comunque sarebbe stato bello se la discussione fosse proseguita su quel piano. Spero che tu sia della mia stessa opinione. Comunque a mio modesto parere ritengo Biancolino un buon giocatore ma l'unica cosa che mi lascia perplesso e la compatibilità con Bazzani visto che sono due giocatori molto simili almeno dal punto di vista fisico.

da LOZIO73

Scusate, ma domani a Montesilvano si gioca alle 15 o alle 16?

da milano

LA MEDIA DI BIANCOLINO E SUI 10/12 GOL ALL'ANNO , FORSE PIU' DI QUELLA DI SANSOVINI CHE PERO' MI SA CHE E' PIU' GIOVANE, HO GIA' DETTO COSA PENSO DI BIANCOLINO , PREFERIREI UN ALTRO, MA QUA VEDO CHE ALLA FINE POCO E' CAMBIATO URGE UNA PUTNA E SI COMPRA UN CENTROCAMPISTA, IN ATTESA DI RISPOSTE CHE POI SONO SEMPRE LE STESSE!

da savo

NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!NE
WS!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS
!!!NNEWS!!!EWS!!!NEWS!!!NEWS!!
!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!NEW
NEWS!!!S!!!!!NEWS!!!NEWS!!!NEW
S!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWSNEWS!!!!
!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!
NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!NEWS!!!

da BANDIERA@ROTTA

sangueBA---non hai torto. però uno che quasi sempre ha segnato in doppia cifra pare non basti...l'ho messa sul ridere ma ho espresso anche un'opinione. ossia che Biancolino, come attaccante, in C, non si discute...sull'uomo poi la questione è controversa...

da SOLOPESCARA1936

....X REDAZIONE....SE VUOI BANNARE FA PURE MA SAREBBE UNA GRANDE INGIUSTIZIA...VAI A VEDERE CHI INIZIA AD OFFENDERE...

da sangueBA

Solo una piccola osservazione: SOLOPESCARA1936 ha espresso una sua opinione su Biancolino. In un forum normale sarebbe stato lo spunto per iniziare una discussione dove ogniuno poteva esprimere la sua su questo giocatore, invece il tutto e sfociato in una serie di prese in giro e robe varie facendo scendere il livello di questo ambiente di discussione(perchè tale dovrebbe essere) a livelli davvero bassi.

da Redazione

stesso discorso per solopescara1936

da Redazione

l'utente puzzard alla prossima sarà bannato

da gaudenzi68

da PESCARESIsiamoNOI @ 27-08-2008 17:40:23 NEWS SUL MERCATO??? NEWS SUL MERCATO???

da BANDIERA@ROTTA

pure tu ti rraggion...chiedo venia, torno serio...comunque abbiamo detto tutto e il contrario di tutto...se non ci sono news è difficile trovare altri argomenti...

da PESCARESIsiamoNOI

NEWS SUL MERCATO???

da SOLOPESCARA1936

.... PESCARA CALCIO 1936 ....

da sangueBA

E finitela!!! Qui sopra gli unici discorsi che vanno avanti sono solo questi. Le regole sono state fatte per essere rispettate.

da BANDIERA@ROTTA

aggiungerei PUNTO!!! anzi...DDUPUNT!!! pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

.... COSA CHE ADESSO NON SEI .... GIUSTO!!!....

da BANDIERA@ROTTA

PENSA ALLE COSE SERIE...che adesso non sei... E TROVATI UN MESTIERE...che adesso non sei...COSI' POTRAI FINALMENTE REALIZZARTI NELLA VITA...COSA CHE ADESSO NON SEI... cartman mi stì a capì, puzzard lu foc addaver....

da BANDIERA@ROTTA

PUZZARD, far ridere è una dote innata cartman, è inutile che t'ingegni eyed

da puzzard

X SOLOPESCARA1936: c'eri a san giovanni rotondo?

da fdb.75

SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! MARCO TUTTO IL POPOLO BIANCOAZZURRO TI ASPETTA PER ACCLAMARTI A GRAN VOCE! LO SO' CHE SCENDERE DI CATEGORIA NON E' IL MASSIMO MA QUI SEI A CASA, SEI BENVOLUTO E LO SAI! VOGLIAMO CONTINUARE A GODERE CON I TUOI GOALS! FINO ALL'ULTIMO MINUTO DI MERCATO VOGLIO CONTINUARE A SPERARE IN UN TUO RITORNO! CON I COLORI DEL GROSSETO NON TI SI PUO' GUARDARE, MI SA' CHE TE NE SEI ACCORTO PURE TU! DAI FRANCE', ASSALTALO PER BENE IL PRESIDENTE CAMILLI CAZZO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da PESCARESIsiamoNOI

UNA PETIZIONE??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da puzzard

X MIESTERLEDDA: le petizioni proponetele per le cose serie tipo centro oli o acque inquinate e non per ste stronzate, che rimanesse a grosseto sansovini, è bravo ma non indispensabile. sia sansogoal che il patron del grosseto sanno quanto lo vorremmo con noi, e se fino ad oggi non è arrivato nessun segnale positivo significa che il bomber di cinecittà è utile alla loro causa. per favore evitamo di ripetere quell'espletazioni ridicole che successero il gennaio scorso per "conquistare" le simpatie di bernacci (manco fosse messi)!

da SOLOPESCARA1936

... laugher laugher laugher laugher ...

da femy*

miesterledda sei una persona senza dignità laugher

da puzzard

sarà pure vecchia ma è sempre farina del mio sacco. penso che qualcuno si sia fatto una sana risata, al contrario di quando leggono te......tu fai ridere, ma non per tuo volere....ahahahaha laugher laugher laugher

da miesterledda

PERCHè NON ORGANIZZIAMO UNA PETIZIONE PRO SANSOVINI, E LA SPEDIAMO AL PRESIDENTE DEL GROSSETO ED ALLO STESSO MARCO SANSOVINI? PESCARA TI AMA SANSOVINI SINDACO. CHE NE DITE? FATEMI SAPERE GRAZIE

da SOLOPESCARA1936

....PUZZARD...RINNOVATI....SA COSA E' VECCHIA ORMAI...

da savo

UFFICIALE: C'E' FAME DI NOTIZIE !!!!!!! DAI REDAZIO'.....DAI!!!!!!! PROVIAMO A CONTATTARE IL VICEPRESIDENTE, SENTIAMO CHE CI DICE....... pss

da domenico@

forza pescara !!!! laugher laugher laugher laugher laugher ahah laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

....PUZZARD...CHE BATTUTONA...UN BIMBO DELL'ASILO FAREBBE MEGLIO...

da SOLOPESCARA1936

...BANDIERA@ROTTA...CHE C'ENTRA ADRIANO CHE CULLU' GIOCA IN SERIA A AD ALTISSIMI LIVELLI...LOTTA PER GLI SCUDETTI,LE COPPE CAMPIONI,LA NAZIONALE BRASILIANA...CHI STI DIC...

da puzzard

E' UFFICIALE: SOLOPESCARA1936 ha 15 anni! pss pizzaonhead

da BANDIERA@ROTTA

appunto...nulla da ridire...mi sa che l'inter vuole levarsi Adriano...con un litro ci fa 50 metri ma se prende la porta la sfonda...anche lui è incostante però...Crespo sarebbe meglio perplex

da gips

guarda solopescara che noi siamo in maggioranza.... laugher

da SOLOPESCARA1936

....DELFINO TATUATO...4500 MAESTRO....

da Delfinotatuato

Quanti spettatori può contenere lo stadio di Vasto?

da manoppello_91

x Donato: Verratti alla fine nn è stato convocato x il torneo in Inghilterra. Giusto?

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI .........

da gips

M O N T E S I L V A N E S I laugher

da SOLOPESCARA1936

...X BANDIERA@ROTTA...MA QUALE CONTINUITA'...SE NON FOSSE STATO X QUELL'ANNO DOVE BIANCOGINO HA FATTO 28 GOL IN 28 PARTITE DOVE LA SUA MEDIA SI E' ALZATA MOLTISIMO SAREBBE STATA 8 GOL A STAGIONE LA SUA REALE MEDIA...

da SOLOPESCARA1936

...SECONDO ME A VASTO SI GIOCA BASTA NON FAR VENIRE LA TIFOSERIA DEL FOGGIA ANCHE SE NON SAREBBE LA STESSA COSA E LA GIORNATA PERDEREBBE MOLTO DI INTERESSE...BASTA CHE LO STADIETTO DI VASTO E' A NORMA...A CROTONE E' PROPRIO UNA QUESTIONE DI INAGIBILITA' DEL CAMPO...COME SUCCESSE ANCHE A PESCARA DOVE ALCUNI ANNI FA SI RISCHIO' DI NON GIOCARE ALL'ADRIATICO PERCHE' LO STADIO DOVEVA AVERE UNA REVISIONE PERCHE' CADEVA A PEZZI...

da gaudenzi68

Grosseto, vicino Helguera 27.08.2008 15.48 di Andrea Losapio articolo letto 1372 volte Mancherebbe davvero poco al passaggio del centrocampista Luis Helguera (un passato nell'Udinese, in Serie A) dal Vicenza al Grosseto. I maremmani stanno aspettando anche Matteo Serafini (30), mentre i biancorossi veneti avranno in prestito Defendi dall'Atalanta.GROSSE' MO CE LO POI DARE SANSOVINI!!!

da BANDIERA@ROTTA

beh, in effetti non ha mai vinto un mondiale, nè una champions...senza contare che la serie A non l'ha vista nemmeno in tv (la domenica giocava anche lui cartman). poi la continuità...media di 13,14 gol ma non 13 ogni anno... pss secondo me è na sola pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...CUSSU' E' UNO NORMALE...UN BUON ATTACCANTE MA NIENTE DI CHE...

da SOLOPESCARA1936

...NON BASTA PER ESSERE UN GRANDE BOMBER...

da dolphin82

se consideri anche la stagione 99\00 la media sale a 14 gol...

da dolphin82

se consideri anche la stagione 99\00 la media sale a 14 gol...

da SOLOPESCARA1936

....DAL 99/2000 AL 2008 SONO + di 9 ANNI...11 GOL A STAGIONE DI MEDIA...

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...NON RENDERE RIDICOLO IL FORUM CON LE TUE CAZZATE...SENNO' QUISS TI BANNANO UNA'LTRA VOLTA...

da dolphin82

ovviamente la media è di 13 gol a stagione....dal 2000 al 2008

da puzzard

SOLOPESCA' allor ci pu ji appit a jttart a lu mar. laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...10 GOL DI MEDIA ALL'ANN FA CUSSU'...EMBE' CA FATT?...A DDO' STA SU GRANDE BOMBER...

da sangueBA

il_c@pit@no ma come fa ad essere una media di 13 gol a partita?

da pescaraviolenta

secondo me pure a vasto chiudono pss

da SOLOPESCARA1936

...AHAH OLDMAN 73 DIPENDE DA QUALE CASA STO...IN QUESTO MOMENTO NON E' VICINO...DICIAMO 4/500 METRI...

da oldman73

solopesca il mare ti sta vicino? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...EMBE'?...BIANCOLINO HA SEMPRE SEGNATO POCO LEGGENDO QUESTO CURRICULUM TRANNE UN ANNO...

da il_c@pit@no

Per ki ha poca memoria sulle doti di Biancolino eccovi il suo score pss......2000-2001 andria 18 presenze 8 gol - 2001-2002 taranto/chieti 27 p 10 gol - 2002-2003 chieti/avellino 32 p 15 gol - 2003-2004 serie b avellino/venezia 30 p 8 gol - 2004-2005 venezia/avellino b/c1 27 p 18 gol - 2005-2006 avellino serie b 25 p 12 gol - 2006-2007 avellino c1 28 presenze 28 GOL8.....(la senti l'aria) 2007-2008 Messina serie b 20 partite 10 gol....TOTALE : IN 8 STAGIONI DAL 2000 AL 2008 HA SEGNATO LA MODICA CIFRA DI 109 GOL ..MEDIA 13 GOL A PARITA la matematica non e' nu' pignon. hiss

da oldman73

sangueba l'abbonament nzi fa pi mò!!!!!!!!!!!

da SOLOPESCARA1936

............PESCARESI.........
..

da sangueBA

A quattro giorni dall'inizio del campionanto eancora nessuna notizia sulla campagna abbonamenti

da randagio

Ciao a tutti. Io credo che nella migliore delle ipotesi a Vasto si giocherà sempre con il divieto x la tifoseria ospite. Lo sanno tutti che col Foggia sarebbe un macello già dal casello autostradale. Poi i Perugini che come noi arrivano da Nord e così via. Se si fosse scelto Teramo (impianto nuovo e a norma totale), altra storia. Lì il problema era il sintetico a detta dei calciatori: ma avete visto le condizioni del manto dell'Aragona? Pessime...

da GIPSY

TONY E' INUTILE STARE A RISPONDERE A SAUL, L'UNICA COSA CHE PUOI FARE E' COMPATIRLO

da tony_jaa

OSSERVATORIO horny horny horny horny horny horny horny horny. RINGRAZIATE IL NUOVO REGOLAMENTO ALTRIMENTI VI AVREI INSULTATO FINO A DOMENICA. SAUL LA DEVI FINIRE DI SCRIVERE CAVOLATE, SE 5 STADI SONO CHIUSI, LA COLPA E SOLO DELLO STATO CHE PERMETTE A GENTE INCOMPETENTE DI OCCUPARSI DI QUESTI PROBLEMI. PURTOPPO RISCHIAMO DI NON POTER ANDARE NEMMENO A TERNI... MA ORA PENSIAMO ALLA PARTITA DI VASTO CON IL FOGGIA, L'ARAGONA DOVRA ESSERE UNA BOLGIA BIANCOAZZURRA, GLI AVVERSARI DOVRANNO ESSERE SOVRASTATI !

da savo

Redazione!!! Ci fai sapere qualcosa sul calciomercato!!!! Francesco Soglia sta chiudendo per qualcuno??? Siamo alla prima giornata di campionato e già siamo con l'organico rimaneggiato.....A parte in attacco.....i vari Mezzano, Lacrimini,Siniscalchi, Moretti...che fine hanno fatto???

da domenico@

il 7 settembre in braccio i fucili che riapre la caccia ai gufi !!!!!!!!!!!! horny horny horny noo

da femy*

ma intanto soglia male ke va nn si puo prendere grieco... boo....di certo nn mi sembra un costo eccessivo il suo ingaggio

da GameOver

Ma nin si pò cagnà sa fot? Ogni volta che apro il sito stò faccione mi fà pija un insulto!!!!

da DelfinoTatuato

Provocazione: ma perchè non andiamo a Giocare a Salerno? Sarebbe come giocare in "casa". Mo pur Siniscalchi!!! Comunque, quoto SLP1936, mai sentito. Aspettiamo il botto per la punta.

da GIPSY

IO SAPEVO CHE VOLEVANO RIDURRE LA CAPIENZA, IL PUNTO E' CHE ORMAI L'OSSERVATORIO HA GIA' SENTENZIATO (PER QUESTO DONATO METTE LA NOTIZIA), NO SO SE FANNO IN TEMPO A FARE IL "RAGGIRO". CMQ SANGUE SE C'HAI NOTIZIE DA PARTE DEL TUO AMICO FACCI SAPERE, IO NEL DUBBIO MI SA CHE PARTO eyed

da il_c@pit@no

Ciao a tutti tifosi del delfino...finalmente si ricomincia.Avete visto l'intervista di profeta a reteboicotto a galderisi? Secondo me cussu' nci sta a capi' nind..Si e' lamentato del calciomercato che finisce il 31 agosto...a fatt capi' che lui predilige del core a biancolino..ma ke ciavem mbazzit.Galderi' datt na sviat ..ti nu sqadron.. allora lerda ke devda di'..ke vu nvnta' l'acqua call ngh lu 4-2-3-1 4-3-2-1...galderi' 4-4-2 ...BIANCOLINO E BAZZANI e bast...e' serie B. FORZA PESCARA SPACCHIAMO TUTTO..TUTTI A VASTO eyed

da domenico@

rivoglio il mio stadio cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da SANGUE BIANCAZZURRO

GIPSY SICURISSIMO .. LUI ABITA SOPRA LA TABACCHERIA CHE VENDE I TAGLIANDI E GLI HA DETTO CHE DA DOMANI SARANNO DISPONIBILI PER LA PARTITA DI DOMENICA CON IL RAGGIRO DELLA RIDUZIONE DELLA CAPIENZA .. E DONATO METTE QUESTA NOTIZIA .. NON SARA' LA PRIMA VOLTA CHE VIENE SMENTITO ..

da GIPSY

SANGUE, IL TUO AMICO E' SICURO DI QUELLO CHE DICE? IL SITO DEL CROTONE NON E' AGGIORNATISSIMO boo

da antilaziale

maxx...ormai il denaro conta su tt!!su ogni cosa!!vedi un pò in che mondo siamo finiti!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dolphin82

si ZICO è l'ipotesi più plausibile quella della deroga..altrimenti non si spiega!!!

da Redazione

ckxsempre alla prossima sarai bannato

da ZICO

Dolphin82, mi sembra di ricordare che per l'attuazione di alcune prescrizioni era stata concessa una deroga fino alla fine del campionato scorso per permettere di effettuare gli adeguamenti. Adesso la deroga non c'è più e Crotone non è Bolzano. Può essere che mi sbagli ma penso proprio che fossero cose note da tempo. Come dieva il nostro Flajano:"Se in Italia non ci fossero gli ultimi cinque minuti, non si concluderebbe mai niente".

da *ALESSANDRO*

LO SO DOLPHIN PURTROPPO QUESTE COSE ACCADONO SOLO IN ITALIA. SE UNO STADIO COME QUELLO DI TERNI NON E' IN GRADO DI OSPITARE LA C1,COME PUO ESSERE IN GRADO DI OSPITARLA LO STADIO DI VASTO??

da domenico@

non si può scendere a compromessi con un mercenario del genere manco fosse maradona senza parlare poi per come minare lo spogliatoio.Meglio un ragazzo della primavera con tanta voglia di fare e di sudare per la maglia che indossa noo noo

da dolphin82

x *ALESSANDRO*: ok lo stadio di crotone non è a norma! ma come mai lo era fino a tre mesi fa??? è questo che non mi spiego....

da ckxsempre

x FABIONE mi trovi daccordo quando dici che i giocatori vanno..e le maglie restano.. ma il tuo pensiero su SANSOVINI mi ha fatto veramente ridere..un mio caro amico (ultra' della nord) è molto vicino al SANSO si sentono spesso per tel. e ti assicuro che lui tornerebbe qui anche a piedi..ma se la societa' di appartenenza non vuole vendere..non ci sono cazzi...sansovini da li non si muove...ma ti assicuro che il NOSTRO BOMBER.. e molto legato alla NOSTRA maglia e alla nostra citta'....

da domenico@

cartman

da nu_sem_nu

IL BENEVENTO HA PRESO FERRARO...PER VOI CHE VOLETE BIANCOLINO C'E' ANCORA SPERANZA,PURTROPPO pizzaonhead!

da *ALESSANDRO*

GLI STADI LI CHIUDONO PERCHE NON SONO A NORMA E NON PERCHE' CE' IL RISCHIO CHE I TIFOSI SI POSSANO CONTRARE!! CERTO CAPISCO CHE IL POLLAIO DI CROTONE NON SIA A NORMA,MA MI DOMANDO L'ARAGONA DI VASTO LO E'?

da fabione

vasto o pescara la musica non cambia: la curva nostra imbara lu tif a na frega di gente!! LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE VENITE IN TRASFERTA!!!!! VASTO DEVE ESSERE UNA BOLGIA!!!!! UNA BOLGIA!!!!!!

da femy*

ma oggi niente notizie di calcio mercato? boo pizzaonhead pss....soglia muvt pss

da ZICO

Se rimpiazziamo Cuomo con Siniscalchi allora Mezzano non arriva più? Galderisi non vorrebbe Biancolino perchè dovrebbe giocare con due punte utilizzando un modulo che fino ad ora non ha mai provato? Biancolino è completamente fuori forma? Giocheremo le partite in casa in campo neutro e pure a porte chiuse? Ah, saperlo, saperlo!!!

da fabione

BIANCOLINO VIENI A PESCARA!!!! CHE ASFALTEM LU CAMBIONAT...ALTRO CHE SANSOVINI!!!! TAND A LA FIN SIETE TUTTI NA RAZZA....ALMEN PERO' TU FI PAUR!!!!!

da SAUL77

KIDD11, PURTROPPO IN ITALIA PER TIMORE DI 4 VIGLIACCHI A VOLTO COPERTO CHE VANNO ALLO STADIO PER SCONTRARSI( O CON IL NEMICO O CON LA POLIZIA) SI CHIUDONO STADI VIETANDO L'ACCESSO A QUELLA GRANDISSIMA PARTE DI TIFOSI CHE CI VA SOLO A VEDERE UNA PARTITA. QUELLO CHE A ME FA INNERVOSIRE, POI, E' SENTIRE STA GENTE LAMENTARSI PURE. PURTROPPO LO STATO PRIMA HA TOLLERATO STI CRIMINALI PASSANDO SOPRA ALLA MORTE DI PARECCHI ULTRAS E NON. POI PERO' E' TOCCATO A UNO DI LORO MORIRE IN GUERRA, E DA ALLORA HANNO FATTO CIO CHE ANDAVA FATTO MOLTO PRIMA. TIFOSI CRIMINALI IN UNO STATO IPOCRITA, BRUTTO AFFARE.

da SANGUE BIANCAZZURRO

MAXX TU NE SAI QUALCOSA IN MERITO?

da MAXX

Fabione ti raggion bast che arrivi qualcuno.

da fabione

sansovi'.....non ti nascondere dietro il dito!!! Dillo che vù jukà in B perchè le chiacchiere se le port lu vend!!!! Saresti più onesto!!! L'affetto nel calcio non esiste...figuratevi se sta a pensare a noi!!! A sto punto....opportunista per opportunista meglio biancolino!!!

da femy*

...ecco quello ke dicevo ieri sera...pensiamo a risalire la china e a diventare forti calcisticamente ed economicamente che la C è una lenta agonia

da FABIONE

UAGLIU' UNA COSA: NON FACCIAMOCI FREGARE!! SE SANSOVINI VOLEVA VERAMENTE TORNARE...TORNAVA E BASTA!!!! OGGI I GIOCATORI FANNO QUELLO CHE CAOLO VOGLIONO....MA ALUI CONVIENE FARE LA B...GUADAGNA DI PIU'!!! ALLORA PERCHE' LUI E' DIVERSO DA BIANCOLINO? APRIAMO GLI OCCHI...LA MAGLIA RESTA..LI JUCATUR NO!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

Ragazzi ho un amico di Crotone e mi sta dicendo che domani aprono la prevendita dei biglietti per domenica .. nin ci steng a capì nind Donato illuminaci

da femy*

si ma alla lega va bene cosi come va bene alla maggior parte di italiani ai politici e ai grandi club....le minoranze nn contano...

da fabione

gentile redazione una domanda: avete bannato l'altro ieri indiano 78 per motivi veramente futili...e poi leggo che altri utenti bestemmiano e si esprimono in modo incivile ma voi al massimo li ammonite!! BELLA ROBA!!! Applicate le regole in modo uniforme altrimenti siete ridicoli...voglio vedere se mi bannate adesso....perchè ho osato dire quello che penso!!!

da MAXX

Antilazià se siamo arrivati a sto punto è solo per la moneta, vogliono vendere più pacchetti possibile di skyfo o dg terrestre quess è lu motiv. non che mi freghi più di tant ma secondo te è normale che la lega rifiuti l'offerta di una rete nazionale? chiediti chi è a capo del governo e chiediti chi è a capo della lega calcio o che la smettessero tutti quanti di fà i moralisti i fatti di cronaca ci sono sia negli stadi che fuori ma non mi sembra che recintino le strade perchè non avvengano incienti

da oldman73

per me giocheranno indiveri, diliso, pomante, romito, camorani, ferraresi, cardinale, zet, verratti, stella, bazzani. 4-2-3-1

da trittichino

io vorrei sapere da sti fenomeni...il motivo delle porte chiuse....qualè il problema.....noi vogliamo solo vedere la partita,non partiamo per la guerra......perchè ci volete incattivire....noi siamo la parte folcloristica dello stadio......voi invece volete le mummie della tribuna che applaudono a comando come il ju box!!!!

da gaudenzi68

Quindi possibile formazione: Indiveri, Giuliano(Dilisio), Romito, Pomante, Vitale (?), Cardinale, Ferraresi, Camorani, Zetulayev, Bazzani, Stella (?). Ora come ora mi sembra che siamo un pò contati.

da Kidd_11

Ma secondo voi chiudono gli stadi perchè la gente fa a mazzate o cuscì tanto per dare fastidio? chi è causa del suo mal pianga se stesso. Qua gli unici che si possono permettere di essere incazzati sono quelli che la domenica vanno a vedere la partita senza rompere il cazzo a nessuno e per colpa di pochi decerebrati devono rinunciare alla loro passione.

da *ALESSANDRO*

HO APPENA VISTO L'INTERVISTA A GALDERISI E LUI PREFERIREBBE DEL CORE,MA FRANCESCO SOGLIA PROPENDE PER BIANCOLINO. SE ARRIVA DEL CORE IL NANU VUOLE ANCHE UN ALTRO GIOCATORE IMPORTANTE! SPERIAMO BENE

da guizzo

Ufficiale a Crotone a porte chiuse.

da SENSOUNICO

Ma chiudete mezzo stadio, giocatela in campo neutro anche vicino crotone, inventatevi qualcosa MERDE. La gente non ne può più di questa farsa

da oldman73

domani ore 15 pescara-montesilvano tutti al vestina

da LUCAPESCARESE

MORETTI GRIECO MEZZANO E... hiss FORZA PESCARA

da gaudenzi68

F. Soglia è ancora a Milano? Sta incontrando qualcuno? Oggi può accadere qualcosa? Redazione a Te.

da antilaziale

grandissimo trittichino!!pienamente d'accordo cn te!!però se sn arrivati a tt qst misure di sicurezza ci sarà un motivo!!cmq hai ragione!! eyed eyed eyed eyed

da trittichino

del pescà pare che stanno la domenica iemm a funghi!!!!! laugherRIDATECI IL VECCHIO CALCIO

da trittichino

del pescà pare che stanno la domenica iemm a funghi!!!!! laugherRIDATECI IL VECCHIO CALCIO

da delpescara

Trttichino......da quand'è che pensi? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SAUL77

DOMENICA COMINCIA UN CAMPIONATO COME AL SOLITO FALSATO. TARANTO, TERNANA, CROTONE E PESCARA, 4 DELLE FAVORITE A UN CAMPIONATO DI VERTICE, SI RITROVANO SENZA STADIO. IL TUTTO A VANTAGGIO DEL PERUGIA, ANCHE STO ANNO FAVORITO DAL PALAZZO. E NON MI DITE CHE LA COLPA E' DELL'OSSERVATORIO. SI PARLA DI UN ORGANO CHE SI LIMITA A CONSTATARE I FATI E DECIDE. PERO' E' POSSIBILE CHE QUESTE SOCIETA' DEBBANO SAPERE CHE LO STADIO NON E' A NORMA A 4 GIORNI DALL'INIZIO DELLA STAGIONE? AL MOMENTO DI ISCRIVERSI E ACCETTARE LE DOMANDE NON POTEVANO AVISARLE? pizzaonhead

da trittichino

da troppi anni sta repressione ci sta distruggendo......noi vogliamo andare allo stadio per cantare pescara alèèèèèèèèè!!!!

da oldman73

domani tutti al vestina cominciamo a far sentire il nostro calore ai ragazzi del Nanu

da MAXX

grande trittichino NON BANNATELO!! io la penso esattamente come lui

da carpe

ok Canesciolto, domani andiamo a vedere l'amichevole con il Montesilvano. 0re 15.00

da trittichino

qua pare che stanno nsì vede manco na partita,odio eterno al calcio moderno. vaffanculo a tornelli prefiltraggi telecameca e lu cazze che gli freca!!! era bello na vote......sistemate l'italia invece di accanirvi contro di noi ..............................
....MERDE!!! donà fammi scrive quello che penso....-

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da Cell di Cane

Un saluto al "Sindaco" Canesciolto.... P.s. Tutto pronto x la Ivan Zaijc

da Cell di Cane

Un saluto al "Sindaco" Canesciolto.... P.s. Tutto pronto x la Iva Zaijc hiss

da dolphin82

io vorrei chiedere all'Osservatorio come può uno stadio a maggio essere agibile e dopo soli tre mesi non esserlo più! x caso in questi mesi sono entrate in vigore nuove norme che hanno reso lo stadio inagibile? se si perchè non hanno provveduto a mettersi a norma?? qualcuno mi saprebbe dare una risposta???????

da Canesciolto

messaggio per Carpe : HO PARLATO IN CHAT CON CIANCETTA E TI VA CERCANDO PER LE SCIARPE. LE VENDE A 15 EURO.

da SENSOUNICO

è ufficiale, a crotone ngi si va...ho un odio per questa cazzo di lega pro o come cazzo si chiama che non ci si crede. Dopo mesi di attesa sti farabbutti ci fanno zompà le prime 2 trasferte(perchè occhio che manco terni è agibile), unito al fatto che nin li tenem mang nu nu stadj, ABBIEM BBON cry

da domenico

Assodato che Biancolino e' alla ricerca solo a chi offre di piu'ed essendo svincolato puo'accasarsi anche dopo il 31 agosto,perche'a questo grande uomo nesuno gli chiede dove e con chi ha fatto la preparazione estiva e poi anche se dovesse arrivare e con quell'ingaggio sostanzioso secondo voi lo spogliatoio come reagirebbe?esse' arrivat cussu'!!!! perplex perplex perplex

da Jordison

Concordo con Galassia...dove sta il problema?

da GalassiaPescara

da PEcora ma che cazzo...stem a pija tutti salernitani e napolecani... E QUINDI? QUAL'E' IL PROBLEMA?

da nzipass

ottim grup, sono content di giocar qua a pescar.. dobbiamo vinc

da Jordison

E' ufficiale quella notizia? Niente Crotone? Mi stavo preparando..che palle...

da PEcora

ma che cazzo...stem a pija tutti salernitani e napolecani...mannaggialclero!!
!! PS: Camorani fa schiattà...nn sa manc parlà!!!

da femy*

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Sansovini non ancora, Mezzano e Moretti sì, Grieco quasi. L'ex capocannoniere biancazzurro, in forza al Grosseto, rischia di non tornare nemmeno questa volta. L'incontro tra il procuratore di Sansovini, Pagliari, Francesco Soglia e il presidente del Grosseto Camilli ha prodotto l'ennesimo arrivederci. Perché? Sansovini è frenato dai suoi agenti che lo stanno convincendo a rimanere in Maremma per giocarsi la grande carta della propria carriera. Elio Gustinetti infatti lo vede come titolare accanto a Sforzini. Il bomber tascabile di Cinecittà è allettato dal ritorno a Pescara sia per l'affetto che nutre verso la piazza, sia per l'importantissima proposta economica che gli è stata sottoposta ieri dalla società biancazzurra. Il Grosseto non è convinto di cederlo, ma piuttosto che rischiare di perderlo a giugno senza incassare un centesimo, alla fine se ne priverebbe. Soglia in giornata ha incontrato anche il Treviso per chiudere l'operazione Mezzano: l'arrivo del 31enne ex difensore dell'Inter è ormai scontato, mancano solo i dettagli. Anche per il terzino sinistro Vincenzo Moretti sembra essere tutto a posto: il 32enne ex Avellino, pupillo di Galderisi, è fuori rosa nella Cremonese e dev'essere ceduto. Guadagna molto (attorno ai 200mila euro annui), ma il suo ingaggio sarebbe garantito dalla liquidità in arrivo dopo la cessione di Vitale al Vicenza o al Genoa. L'arrivo di Moretti dipende esclusivamente dalla partenza dell'esterno di Balsorano, ma è cosa fatta. Mancano i rinforzi più attesi: gli attaccanti. Aspettando il sì di Sansovini, la prima operazione da chiudere è l'acquisto dal Napoli di Gaetano Grieco. Il fantasista aspetta solo la chiamata di Soglia per raggiungere Pescara. Camorani si presenta. Ieri primo allenamento per Alfonso Camorani al centro Vestina. Il centrocampista napoletano è pronto per l'esordio in campionato. «Sì, penso già alla partita di Crotone. Ho svolto il precampionato con il Treviso e ho anche giocato in Coppa Italia, sto bene e voglio dare subito il massimo. Sono a Pescara per vincere il campionato, altrimenti sarei rimasto in B dove avevo altri due anni di contratto», ha detto al termine della seduta mattutina. Lo Scida apre ai tifosi del Crotone. Oggi dovrebbe esserci l'ufficialità: domenica lo stadio "Scida" di Crotone dovrebbe aprire al pubblico di casa, esclusivamente nei settori Curva Sud e Tribuna. La proposta è stata fatta ieri dal sindaco Vallone al Prefetto, e pare abbia trovato risposta favorevole. I tifosi del Pescara, però, non potranno accedere allo stadio. Società in vendita. Nonostante sia in vacanza negli States, Gerardo Soglia continua ad avere contatti con il gruppo interessato a rilevare il Pescara. Il presidente, però, avrebbe lanciato dagli Usa un ultimatum: chiudere l'affare entro la prima metà di settembre, altrimenti rimarranno i Soglia fino a fine stagione. Il numero uno di via Pertini tornerà dalle vacanze il 6, dal 7 in poi non sono esclusi colpi di scena e la possibile cessione delle quote societarie.

da oldman73

galderisi se giuliano non recupera dentro diliso a destra e camorani a sinistra data la partenza di vitale.

da Gelsi_89

e gia da domenica sul serio.....speriamo di vincere dai ragazzi noi ci crediamo...... FORZA PESCARA TUTTI A CROTONE.....

da Gelsi_89

aaaa

da pippo

Roma, 13:37 CALCIO, OSSERVATORIO; 4 PARTITE LEGA PRO SENZA PUBBLICO Quattro partite della prima giornata dei campionati della Lega Pro si disputeranno senza pubblico. Lo ha deciso nella riunione odierna l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Gli impianti 'Ceravolo' di Catanzaro, 'Scida' di Crotone, 'Tombolato' di Cittadella, 'Iacovone' di Taranto e 'Liberati' di Terni non risultano a norma e pertanto le seguenti partite in programma domenica prossima si svolgeranno in assenza di pubblico: Catanzaro - Aversa (2a divisione C); Crotone - Pescara (1a divisione B); Taranto - Juve Stabia (1a divisione B); Ternana - Real Marcianise (1a divisione B). (27/08/2008) (Spr)

da milano

secondo me galderisi non è moloto soddisfatto

da camillo780

aquilanti e ferraro al benevento...quindi per il benevento niente biancolino...il problema e' che biancolino e' svincolato quindi puo' esser preso anche a meta' settembre per dire,quindi per lui non c'e' nessuna fretta puo' aspettare quanto gli pare fino a trovare la remunerazione economica che chiede

da ilkelevra_pescarese

X CHI VOLESSE SAPERNE DI PIU' SU SINISCALCHI: Angelo Siniscalchi, difensore centrale che puo giocare anche a destra,altezza 1.86 per 77 kg, nato a salerno il 15/07/84, cresciuto nelle giovanili della salernitana, ottimo difensore dotato di discreta tecnica... hiss

da femy*

oh coincidenza....abbiamo chiuso il campionato con moriero sulla panchina del lanciano e iniziamo sempre cn moriero ma con il crotone....speriamo che finisca come l'ultima partita ahah

da femy*

speriamo per giuliano...buono il recupero di de sousa e la presenza di camorani...biancolino ha deciso? boo

da rissa88

....porte chiuse????? e per quale motivo???

da lorenzo

boo

da lorenzo

boo

da lorenzo

boo