Le "ultime" del mercato biancazzurro

Biancolino sfuma di nuovo. Su Vitale piomba il Treviso...

da Donato Giampietro
6.458

La giornata di mercato si è animata nella serata, anche se sussulti c'erano stati nella mattinata.
Proprio questa mattina, infatti, Raffaele Biancolino ed il Pescara erano di nuovo ad un passo. L'accordo era stato pressochè raggiunto nella nottata di ieri, ma nel pomeriggio a rompere le uova nel paniere questa volta è stata la Juve Stabia( che ha cambiato società) che dovrebbe, a questo punto, portare a casa il "Pitone" facendo firmare un triennale a cifre decisamente importanti. Con Ferraro verso Benevento il cerchio dovrebbe chiudersi, a meno che non si tratti di un ennesimo ed ormai stucchevole gioco al rialzo.
Accantonate le ipotesi Biancolino-Sansonivi, il pomeriggio è trascorso nel tentativo di cercare un compagno per Bazzani.
Resta in piedi la pista Lucas Simon del Piacenza, ma non si è tralasciata la soluzione d'ingaggiare un fantasista.
In ribasso le quotazioni di Grieco, sono salite quelle di Umberto Del Core. Il nome nuovo, però, sul taccuino degli operatori di mercato dannunziani si chiama Giorgio Di Vicino.
In serata su Simone Vitale è piombato il Treviso chiedendone la comproprietà ed offrendo il centrocampista Moro ed il terzino Scarduelli.
F.Soglia ha chiesto di inserire nella maxi operazione anche il centravanti Federico Piovaccari. I veneti hanno nicchiato. Facile intuire che le parti si riaggiornino a domani.
Le prossime ore potrebbero essere decisive per il passaggio del difensore Angelo Siniscalchi in biancazzurro.

Commenti
214

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da rissa88

questa mattina nei miei 20 minuti di auto sono stato bombardato da un canale radio sul fatto che non si stavano raggiungendo gli accordi sui diritti radio-televisivi.si parlava di 30-70-100-500 milioni di euro fra pay tv-diritti-trasmissioni-introi
ti e immagine.c'è chi litigava per alcuni milioni e chi cercava di accaparrarsi più liquidi possibili sfruttando il nome della propria società e il numero di tifosi.la tristezza mi assalì e la voglia di continuare a boicottare questo sistema malato crebbe insieme alla voglia di far parte ancora di più di quel mondo chiamato CURVA.avanti ultras

da fabione

uagliù invece di scrivere sul pescara.com andate a vedere le femmn nude.....che cazz'i è io all'eta vostra prim frechev...e dapù lu pallon!!! CAPITO??

da fabione

nocciolini gomma!!!!

da fabione

dott marco ma tu sei un gionalaio che sai tutte le notizia prima?

da fabione

ovviamente uaglionetti non in senso cattivo...ma nel senso che siete dei ragazzi giuvn...i teng 60 anni e mi posso permettere di dirvelo!!!

da fabione

concordo con il dott marco che ne capisci più di tutti voi uaglionetti!!! Ben detto!!

da femy*

CROTONE - Il tecnico degli squali, Francesco Moriero, ha espresso un grande entusiasmo e soprattutto tanta voglia di cominciare, in vista della prima partita di campionato di Prima Divisione, prevista domenica contro il Pescara. Peccato per la squadra rossoblu che bisognerà farlo già in emergenza, perché in difesa si registrano al momento tre pesanti assenze: Borghetti, Cafiero e Figlimeni. In soccorso dell’ex tecnico del Lanciano, però, proprio all’inizio della settimana il Crotone ha messo a segno il colpo che ha portato in rossoblu l’esperto Galeoto (un ex del Pescara), che a questo punto giocherebbe dall’inizio. “Dobbiamo chiedergli un sacrificio - ha detto Moriero - ma sappiamo che è un ragazzo in gamba e che farà del suo meglio”. Per il resto, il Crotone che affronterà il Pescara nel debutto del campionato, potrebbe somigliamo molto a quello che ha perso domenica scorsa in Coppa Italia contro il Livorno e cioè con un centrocampo affidato ai piedi del crotonese doc Galardo e l’attacco con Basso e Aurelio a supporto della punta Russo. Ma a prescindere dagli uomini che andranno in campo, il messaggio del mister e dei suoi uomini è sembrato piuttosto chiaro: “In casa nostra d’ora in poi il risultato gli avversari dovranno sudarlo. E non ci chiedete come abbiamo intenzione di fermarli perché saranno loro a dover fermare noi. Le porte chiuse non dovranno essere per nessuno una scusa”. Ma mister Moriero conosce anche la forza e le potenzialità del Pescara versione 2008-2009, essendo stato allenatore del Lanciano nella passata stagione, e avverte: “Il Pescara è sicuramente una delle migliori squadre del girone, anzi direi che è tra le favorite, ma noi dobbiamo comunque partire con il piede giusto e non possiamo permetterci errori”.

da M@RCO

Ciao Rndagio;.....personalmente punterei tutto su Del Core e Grieco. Sono sicuro che Galderisi preferisce questo genere di giocatori, che sono duttili e permettono cambi tattici importanti anche in corsa..... eyed

da curvanordpescara

ma prima del semaforo dove dobbiamo girare a destra o a sinistra?

da SAUL77

RANDAGIO, NON CREDO CAPPAI VADA ALLA BERRETTI. PER LE NORME DELLA LEGA PRO SERVONO UNDER 23 E CREDO VERRA' INSERITO IN ROSA PER FAR NUMERO.

da SAUL77

PER TUTTI. IL CENTRO "VESTINA" SI TROVA IN VIA LEONCAVALLO. PER ARRIVARCI DOVETE FARE TUTTA LA VESTINA, PASSARE LO STADIO E ANDARE SEMPRE DRITTO.A UN CERTO PUNTO SULLA SINISTRA C'E' UN DITRIBUTORE AGIP E QUALCHE METRO PIU' AVANTI UN SEMAFORO. NON DOVETE ARRIVARCI AL SEMAFORO E GIRARE PRIMA. E' UNA DISCESA ABBASTANZA RIPIDA CHE VI PORTA AL CENTRO. TUTTO CHIARO? SE AVETE DUBBI DITELO.

da GIPSY

SANGUE CHE DICE IL TUO AMICO DI CROTONE I BIGLIETTI X DOMENICA SI SO' PERSI? boo boo

da SAUL77

BUON POMERIGGIO A TUTTI. VOLEVO CHIEDERE AI COLLEGHI UTENTI SE ALMENO I DIRITTI RADIOFONICI DEL PESCARA SONO STATI PRESI O SE DOVREMO DIVIDERE LO SPAZIO SU RADIO DELTA1 ANCHE STO ANNO CON ALTRE 25 SQUADRE. SE FOSSE COSI' FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTE LE TV E RADIO ABRUZZESI, E CHIEDO A CHI SI OSTINA A DIRE CHE LA SOCIETA' E' IN VENDITA: COME E' POSSIBILE SE ANCHE TV E RADIO NON SONO INTERESSATE AL PESCARA? LA VERITA' E' CHE AL MOMENTO SONO INTERESSATE LA CALCIO PESCARESE I SOGLIA E POCHI TIFOSI FEDELISSIMI.

da randagio

Credo che Cappai l'aggregheranno alla Berretti.

da curvanordpescara

ma dove sta di preciso via leoncavallo?grazie

da bolgiabiancazurra

ma l'attuale rosa non c'e' nel sito????????? tutti sti calciatori .............. cartman

da vecchia_generazione

IL VESTINA E' IN VIA LEONCAVALLO. TUTTI PRESENTI E FORZA PESCARA...SEMPRE! IL RINFORZO X ORA SI CHIAMA ROBERTO CAPPAI...(sito ufficiale pescara.com)... P.S.: dalla faccia sembra s..cappai mo da san donato ehehe

da SANGUE BIANCAZZURRO

ORA CON ACCAPPATOIO ASFALTIAMO IL CAMPIONATO CON I SUOI 2 GOL A STAGIONE laugher laugher laugher

da randagio

Ciao M@rco: x te arriverà il bomber alla "Biancolino" o no? Ripiegheremo su una seconda punta?

da femy*

UFFICIALE: Barbagli al Perugia 28.08.2008 12.31 di Tommaso Veneri articolo letto 1347 volte Il Perugia (Prima Divisione girone B), dopo l'ingaggio dell'esperto centrocampista Orazio Russo (35), ha reso noto di aver prelevato dal Grosseto Mirko Barbagli (24). Il duttile difensore, che può essere impiegato sia come terzino sinistro che come centrale, approda in biancorosso con la formula del prestito.

da SANGUE BIANCAZZURRO

UFFICIALE: Pescara, preso Cappai 28.08.2008 13.39 di Mario Ciampi articolo letto 323 volte Ennesimo acquisto per il Pescara: in riva all'Adriatico giunge Roberto Cappai, attaccante cagliaritano classe '89, che va a rinfoltire la rosa degli under a disposizione di Galderisi. Cappai giunge dalla Nuorese (21 presenze e 2 reti lo scorso anno in C2), club con il quale si svincolerà non appena sarà ufficiale l'esclusione del club sardo dal calcio professionistico.

da curvanordpescara

io so dove sta lo stadio di montesilvano..e lontano dallo stadio?

da M@RCO

ahah ahah ahah elio scusa, ma a brunocuggino cosa gli manca ancora?...forse gli mancano solo le saponette marchiate Soglia laugher

da Solopescara92

Sta lungo via vestina a montesilvano

da Panenka

Ennesimo acquisto per il Pescara: in riva all'Adriatico giunge Roberto Cappai, attaccante cagliaritano classe '89, che va a rinfoltire la rosa degli under a disposizione di Galderisi. Cappai giunge dalla Nuorese (21 presenze e 2 reti lo scorso anno in C2), club con il quale si svincolerà non appena sarà ufficiale l'esclusione del club sardo dal calcio professionistico.

da randagio

Maxpe vedrai che se Vasto non permette di giocare davanti ai propri tifosi, si troverà un altro stadio. Il problema è che si è commesso un grave errore da parte della società, stavolta : prima che uscissero i calendari si doveva già comunicare l'impianto ufficiale.In quel modo, avendo avuto la disp. di Giulianova, Teramo o altri, avrebbero incastonato le partite della squadra locale e le nostre. Adesso??Davvero grande superficialità da parte di tutti, nessuno escluso...e chi ci rimette, come sempre, siamo noi.

da M@RCO

Chiedo scusa alla Redazione se non ho rispettato il punto 6 delle nuove norme che regolano questo forum (mi ammonisco da solo);....ma le belle iniziative io le rimarco...senza strumentalizzazioni. Donato sarà d'accordo con me..... eyed

da elioelst

cartman M@rco, allora brunocuggino sarà collegato 24 ore su 24... eyed

da curvanordpescara

raga ditemi dove sta il vestina di montesilvano..grazie

da bolgiabiancazurra

ufficiaLE PRESO CAPPAI ...TUTTOMERCATOWEB.COM

da M@RCO

Un saluto a tutti!!! Questa mattina vorrei sottolineare una bella iniziativa legata al lancio del nuovo sito ufficiale della Pescara calcio che partirà da domani ore 12.30. Visti i tantissimi amici amanti del Delfino che scrivono sui vari siti da ogni dove (anche da fuori Italia); da domani il Pescara store andrà on-line e il merchandaising ne gioverà moltissimo. Mi sembra una ottima iniziativa (diamo a Cesare quel che è di Cesare....) ed era giusto e corretto rimarcarlo. eyed

da silvanomonte

Ora tutti si preoccopano se le partite si giocano a porte chiuse! Prima di tutto vine l'ordine pubblico! La sicurezza! Avete mai provato la domenica a girere per gli autogrill quando vi sono tifosi che si spostano? Questo non è il calcio! La violenza non è il calcio. Gli spettatori diminuiscono non per le televisioni, ma perchè sono diventati troppo pericolosi! Riflettete. Per Soglia è necessario fare chiarezza su tutto! Soglia non lamentarti se poi vieni criticato ma il silenzio genera malumori e fraintesi. Forza pescara

da silvanomonte

Ora tutti si preoccopano se le partite si giocano a porte chiuse! Prima di tutto vine l'ordine pubblico! La sicurezza! Avete mai provato la domenica a girere per gli autogrill quando vi sono tifosi che si spostano? Questo non è il calcio! La violenza non è il calcio. Gli spettatori diminuiscono non per le televisioni, ma perchè sono diventati troppo pericolosi! Riflettete. Per Soglia è necessario fare chiarezza su tutto! Soglia non lamentarti se poi vieni criticato ma il silenzio genera malumori e fraintesi. Forza pescara

da silvanomonte

Ora tutti si preoccopano se le partite si giocano a porte chiuse! Prima di tutto vine l'ordine pubblico! La sicurezza! Avete mai provato la domenica a girere per gli autogrill quando vi sono tifosi che si spostano? Questo non è il calcio! La violenza non è il calcio. Gli spettatori diminuiscono non per le televisioni, ma perchè sono diventati troppo pericolosi! Riflettete. Per Soglia è necessario fare chiarezza su tutto! Soglia non lamentarti se poi vieni criticato ma il silenzio genera malumori e fraintesi. Forza pescara

da randagio

In prima Divisione siamo una delle pochissime squadre che non hanno un'emittente televisiva che ne acquisti i diritti Tv. Non parliamo di quelli radio, poi. Editori abruzzesi, PIETA'!!

da maxpe

mi è giunta voce che anche pescara foggia si giocherà a porte chiuse. speriamo proprio di no altrimenti qua le partite non ce le vediamo prima di natale cry cry

da LUCAPESCARESE

ATAHOTEL QUARK - Pescara, piace Cappai 28.08.2008 13.13 di Germano D'Ambrosio articolo letto 234 volte Il Pescara sembra vicinissimo all'acquisto di Roberto Cappai (19), attaccante che si è messo in mostra con la maglia della Nuorese. Il giocatore è pronto a firmare un contratto triennale.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

crotone-pescara?a porte chiuse.pescara-foggia?non si sa ancora nè dove nè se ci saranno gli ospiti.terni??per ora è a porte chiuse.pescara-perugia?vedi sopra.taranto-pescara?per ora è a porte chiuse.UAGLIU TRA SETTEMBRE E OTTOBRE SI E NO CI VEDIAMO 2-3 PARTITE SU 6...TENETEVELO QUESTO CALCIO....

da curvanordpescara

raga ma il vestina a do si trova di preciso?grazie forza pescara

da maxpe

a che ora gioca e dove il pescara oggi??

da maxpe

x femy: vedi che a lamentarsi si risolve sempre qualcosa laugher .. a parte gli scherzi sono contento che si sia rinnovato il sito e non vedo l'ora di vederlo in funzione.

da Solopescara92

o wagliù sotto al sito nuovo del pescara c'hanno messo il contatore. iet a vedè eyed

da trittichino

ti sbagli tatanka......erasmo di villa celiera! laugher

da ERA_ORA

Biancolino vicinissimo alla Juve Stabia Svolta decisiva in arrivo nella trattativa che dovrebbe portare il bomber Raffaele Biancolino alla Juve Stabia. L’accordo tra l’ex Messina e le vespe è stato raggiunto ieri. In queste ore i dirgenti della Juve Stabia sono a Napoli per chiudere l’accordo con il calciatore. In giornata arriverà l’annuncio ufficiale. Fonte: RESPORT.IT

da carpe

Il 5 ottobre TARANTO - PESCARA SI GIOCHERA' A PORTE CHIUSE DATO CHE I LAVORI ALLO IACOVONE TERMINERANNO IL 31 OTTOBRE. Taranto-Juve Stabia a porte chiuse Niet da parte dell'Osservatorio del Viminale. Agli jonici viene negata anche la possibilità di giocare in campo neutro. Invia per Email Stampa Articolo Taranto, lo stadio Iacovone come apparirà domenica prossima in occasione della gara Taranto-Juve Stabia (DPhoto) Pubblicato da: Enrico Losito Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Nessuna ulteriore deroga all’agibilità dello stadio Erasmo Iacovone. Il famigerato Osservatorio del Viminale è stato inflessibile in merito. Dunque la gara di domenica prossima che vedrà opposti i pugliesi alla Juve Stabia, si disputerà regolarmente nella struttura del rione Salinella, ma senza pubblico. Gli jonici di fatto saranno “condannati” a disputare le gare interne a porte chiuse fino a quando l’impianto non verrà messo a norma. A tal proposito il termine dei lavori è previsto per 31 ottobre. Ricordiamo che la dirigenza jonica si era mossa negli scorsi giorni per emigrare in un’altra struttura trovando la disponibilità dello stadio “Tursi” di Martina Franca e del “Fanuzzi” di Brindisi. La decisione odierna assunta dall’Osservatorio ha reso vani gli sforzi dei vertici societari rossoblu.

da DelfinoTatuato

Savo, tu mi insegni che, i bravi imprenditori (ed il gruppo Soglia lo è certamente, senza dubbio), diventano "bravissimi", quando hanno la capacità di DELEGARE a persone più competenti di loro, in un determinato settore. Ora, senza voler vedere il "marcio" ogni dove, ma cercando di continuare un dialogo costruttivo per tutti, non ti "suona" strano il fatto che il calcio mercato lo faccia una persona "non esperta" che, pur mettendoci tutta la buona volontà, non ci RIESCE?

da TATANKA

il nuovo addetto stampa del pescara sarà FELICE CACCAMO!! laugher laugher

da mimmo

SOGLIA: RIPRENDICI FERRANTE CHE LO DOBBIAMO "SALUTARE PER BENE" eyed

da carpe

Ciao, Canesciolto ho appena saputo che la questura di Chieti ha intenzione di accogliere le numerose lamentele dei vastesi, dopo i gravi incidenti di domenica scorsa con gli ultras neroverdi e non farci giocare piu all'Aragona. L'ultima parola tocca al sindaco di Vasto, se no ci toccherà giocare in un altra sede.

da Solopescara92

PESCARA - Si aggiunge un "under" all'organico del Pescara. E' stato raggiunto nella serata di ieri l'accordo con il calciatore Roberto Cappai per il suo ingaggio. Il giovane attaccante cagliaritano classe '89 potrà vestire la casacca biancazzurra non appena sarà reso ufficiale il suo svincolo dalla Nuorese - società ormai fuori dal palcoscenico del calcio professionistico - e quindi perfezionato il suo tesseramento. Cappai ha giocato due stagioni fa nei dilettanti del Villacidrese (29 presenze; 7 gol) ed è poi passato lo scorso anno alla Nuorese in C2 (21 presenze; 2 gol).

da femy*

Xmaxpe:NASCE IL NUOVO PESCARACALCIO.COM Il sito ufficiale si rinnova completamente Ancora 24 ore di attesa e il nuovo portale ufficiale della Pescara Calcio sarà on-line. Questa sera avrà inizio il conto alla rovescia che terminerà alle 12.30 di venerdì 29 agosto 2008. Da quel momento il nuovo sito ufficiale sarà accessibile e interamente navigabile. La veste grafica si presenterà completamente rinnovata, con più spazio dedicato alle immagini e un aspetto più dinamico, con le news in primo piano inserite in una slide-show automatica. Il nuovo sito ufficiale avrà una funzionalità più elevata che garantirà una navigazione più veloce e agevole per tutti gli utenti. Oltre alle nuove funzioni disponibili da subito – box per la ricerca di contenuti specifici all’interno di pescaracalcio.com, statistiche approfondite sulla stagione, fanszone – saranno a breve attivate la webcronaca interattiva delle trasferte, la videogallery, il Pescara Store online, sezioni speciali riservate agli iscritti e molto altro. L’hosting del nuovo pescaracalcio.com è affidato alla DPS Srl di Genova, che ha realizzato il sito, mentre per la posta elettronica il servizio continua a essere reso da serverposta.it. Un doveroso ringraziamento va rivolto allo staff della DPS per la celerità del lavoro svolto in collaborazione con Francesco Troiano, Responsabile Web Site Pescara Calcio. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da trittichino

ridateci il nostro stadio.

da Pe-D.O.C.

Vitale viene dato ceduto al genoa x 800mila euro x la metà...è una bufala?? boo

da LANORD

puzzard uniamoci per chiedere spiegazioni perchè qua nci si capiscì chiù nind non ci lamentiamo poi se qua ci sono dei maleducati se poi i primi ad essere ingiusti sono quelli della redazione. NO AD UNA GESTIONE INIQUA DEL MURO!!!

da femy*

del core e plasmati sono impossibili da prendere spt uno che dalla A ti passa alla C, secondo me ci saranno altri due o tre acquisti e basta: Siniscalchi, Moretti e la punta...mezzano è scomparso pizzaonhead

da bubuell

Facciamo ricominciare il campionato! Ricominciamo a parlare di calcio giocato!

da Jordison

Grieco o Del Core (il massimo sarebbe tutti e due). No a Di Vicino che a mio parere segna poco. Piovaccari mi piace ma non mi esalta particolarmente...però è giovane

da Chiccuz

AME UN ATTACCO DEL CORE,BAZZANI PLASMATI NN FA' SCHIFO...PLASMATI E' AL CATANIA A FARE LA TRIBUNA E QUINDI XCHE' NN PROVARCI ANCHE CON LUI??IN FIN DEI CONTI E' BUONO...NO A CARPARELLI INVECE!PRENDIAMO GENTE CHE HA FAME DI CALCIO...NN FAME DI SOLDI X FAVORE!SECONDO ME POI OLTRE A DEL CORE E PLASMATI CI VUOLE UNA RISERVA X IL CENTROCMAPO AL CENTRO,UNA RISERVA X LA DIFESA CENTRALE(MEZZANO??),E UN TERZINO SINISTRO SE VA' VIA VITALE...INSOMMA ANCORA 4 ACQUISTI DEVONO ESSERE FATTI...5 SE VA' VIA VITALE!POI LA SQUADRA LA VEDO COMPETITIVA!

da PescArA

Qua' il problema non è del core o pinco pallino... qua' il problema è che stiamo a qualche giorno dall'inizio del torneo e stiamo ancora cercando un giocatore che dovrebbe essere titolare. La squadra checche' ne dica qualcuno è fortemente incompleta e mi sembra che galderisi a mezza bocca l'abbia detto.

da Chiccuz

BIANCOLINO PUO' ANCHE NN VENIRE PIU',ORMAI E' IL GIOCATORE ALLA RICERCA DI QUALCHE SPICCIO IN PIU'...UN TIPO ALLA FERRANTE X INTENDERCI,XCHE' UNO CHE PREFERISCE LA JUVE STABIA TI FA' CAPIRE TUTTO..UNO CHE METTE AD ARTE VOCI SULLE PRESUTI OFFERTE DEL BENEVENTO X FARSI ALZARE L'OFFERTA DEL PESCARA E' CHIARO CHE VA' ALLA RICERCA DI SOLDI E NN DI PROGETTI!QUINDI NO A BIANCOLINO,SI A DEL CORE...RAGAZZI DEL CORE E' UN GIOCATORE CHE FA' LA DIFFERENZA,GALDERISI LO CONOSCE,I SUOI GOL LI FA'(L'ANNO SCORSO 10),E SI INTEGRA ALLA PERFEZIONE CON BAZZANI..XO' POI UN ALTRO ATTACCANTE CI VUOLE,PLASMATI???

da dora

ciao a tutti, da ieri il Pescara ha un gran numero di tifosi in più.. laugher laugher laugher pss laugher forza Cappai

da antilaziale

Roberto Cappai.... boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

nu_sem_nu sono fiero di essere diverso da te,nonostante l'amore per il Pescara che ci accomuna.Ad ogni modo,non cambiare mai.I veri tifosi come te,che la pensano come te,ci servono e ci serviranno sempre. eyed

da puzzard

Cara redazione sono diversi anni che sono presente sul vs sito, sia come lettore che come commentatore, e dopo essere stato bannato una volta (gino72) ora rischio di essere estromesso per la seconda volta!!!!! Amo scherzare come amo criticare in modo costruttivo, amo elogiare come amo il Pescara, ma una cosa non capisco: PERCHE’ VI ACCANITE SOLO VERSO ALCUNI UTENTI?? (premetto che vi sono grato per il servizio che ci offrite quotidianamente). C’è gente che aizza la violenza, offende in modo pesante, critica negativamente a prescindere, da appuntamenti e continua a scrivere liberamente. Mi piace “giocare” con l’utente SOLOPESCARA1936 ma non c’è nulla di personale, infatti non siamo mai scesi nel volgare, ma sempre nel sano sfottò, si presta bene alla famosa cascetta e tanti altri utenti come me si divertono a chiamarlo MASTRO O MAESTR!! Ripeto, c’è gente che dovrebbe essere bannata da quando si sveglia fino a notte fonda, gente che pretende rispetto perché indossa la maglia di un club o perché una volta ha preso a schiaffi un cassonetto!!! Ma dove vogliamo arrivare??? Vogliamo eliminare l’umorismo?? Nooooooooooooo, sarebbe deleterio, ci vorrebbe soltanto un po’ più di rispetto verso gli utenti che nel tempo hanno fatto si che questo sito sia diventato quello che è. p.s.: Non fate i finti tonti perché sapete a quali utenti mi riferisco (due in particolare, che poi mi stanno pure simpatici a volte).

da PescaraèVita

per vedere il sito, visto che l'animazione flash iniziale non permette di entrare, digitare www.pescaracalcio.com/index.ph
p

da PescaraèVita

per vedere il sito, visto che l'animazione flash iniziale non permette di entrare, digitare www.pescaracalcio.com/index.ph
p

da savo

nu_se-nu...che ti rispondo a fare...cmq un discorso sensato qui non si può fare...x forza di cose bisogna parlare che la società fa schifo...che biancolino è un pezzo di merda...che la società è in vendita...la gente che è lecca culo...che arrivano gli scarti...chi abbiamo comprato fa schfo...ok fatelo...forza pescara...p.s. nu_sem_ che dici se vado allo stadio gli operai mi diranno qualcosa del mercato del pescara???grazie

da nu_sem_nu

DELFINO NEL CUORE E' POCO MA SICURO...TU PINS A SOGLIA E A LU MERCAT, TANT LA SI FERM LA COCC laugher!

da LANORD

La redazione tace.... forse ha qualcosa da nascondere e preferisce glissare....ma io voglio risposte!!! No ad una gestione iniqua del muro!!! horny

da DelfinoNelCuore

nu_sem_nu non abito regolarmente a Pescara,ma 7-8 partite a stagione me le vedo senza problemi.Comunque tranquillo,sei sicuramente un Tifoso migliore di me laugher

da savo

delfino tatuato...penso che la società abbia tutte le intenzioni dic reare qualcosa di grande per pescara, al contrario di quello che dicono giornali, pseudo tifosi..aull CESSIONE..però come dicevo prima, senza fare nessuna polemica, penso che al pescara manchi un qualcosa importante in ambito di calcio mercato....ovvero l'esperienze del ds e come dice FEMY* l'abilità e la notorietà...penso che francesco assieme ad un ds navigato avrebbe fatto meglio...cmq sottolineo che i fratelli soglia HANNO BUONI PROPOSITI x pescara se no nn si spegherebbero gli acquisti fatti e quelli che verranno...

da nu_sem_nu

DELFINO NEL CUORE DEL RESTO ANCHE TU FAI PARTE DELLA CRICCA "CHI LECCA DI PIU' IL PRESIDENTE" E DELLA CRICCA "SEGUO IL PESCARA TUTTO L'ANNO...SCI MA SU INTERNET" laugher laugher! CHE PENA!

da Mediano

il mercato finisce il 31 speriamo che una seconda punta la riusciamo a trovare altrimenti la vedo dura

da nu_sem_nu

DELFINO NEL CUORE SEI ANDATO IN CASCETTA ANCHE TU,MADO' laugher laugher! TU SEI FREGNO E SAI TUTTO,MI INCHINO A TE ahah!

da nu_sem_nu

MENOMALE CHE CI SONO FEMY E SAVO,CHE SEGUONO IL PESCARA SU INTERNET TUTTO L'ANNO,CHE VANNO A CERCARE LE NOTIZIE DI MERCATO,CHE PREGANO BERNACCI E SANSOVINI DI VENIRE QUI RISPETTIVAMENTE SUL SITO PERSONALE SUL SITO DEL GROSSETO CALCIO! GRAZIE DI ESISTERE,DI CUORE,DATE UN GROSSO SOSTEGNO ALLA SQUADRA laugher!

da femy*

delfinotatuato è lo stesso discorso che ho fatto prima però dire che la società nn c sta capendo niente mi sembra eccessivo...alla fine camorani, giuliano, romito, cuomo, indiveri, bazzani, ferraresi, cardinale, dettori, irineu, de sousa etc..nn mi sembrano dei cessi assurdi presi da squadre di eccellenza. Poi ricordiamoci anke ke vengono sempre prese delle sole come paponetti, ferrante, packer e virdis e falomi(sotto gentile gli ultimi due) inoltre mi sembra che escluso per il caso verratti i soglia puntino anke sui giovani...quindi a dire che nn ci sta capendo niente è esagerato

da DelfinoNelCuore

nu_sem_nu il problema è che tu hai talmente tanti problemi a definire Te Stesso che neanche lontanamente riusciresti a giudicare un altro.Ma non voglio aggiungere altro,sarebbero caratteri sprecati.Vuoi offendermi alla tua maniera?Fallo pure,non saranno le tue offese a farmi risentire.

da -miconsenta-

grande delfinotatuato. intelligente come sempre.

da DelfinoNelCuore

femy* meno male che ci stai tu,guarda!Delle volte mi cascano proprio le braccia a leggere certi commenti. [X savo] Purtroppo i pregiudizi fanno parte del DNA del pescarese medio,io stesso lo ammetto pizzaonhead

da nu_sem_nu

FAMY TU PUOI FARE IL DIRETTORE SPORTIVO,DAI FAI LA DOMANDA E PORTALA IN VIA PERTINI ahah ahah! DELFINO DEL CUORE IO NN POSSO DEFINIRTI,ALTRIMENTI VERREI BANNATO eyed!

da DelfinoTatuato

Letto tutto, molto attentamente. Le mie conclusioni. Senza offesa, Oldman73 sei uno della società. Mi puzza il tuo modo di intervenire IMMEDIATO appena un utente lancia una critica "costruttiva" (Complimenti a Puzzard). Per quanto riguarda il mercato, lancio una provocazione: siamo sicuri che nelle STANZE che contano, NOI siamo rispettati e, soprattutto, abbiamo la COMPETENZA per fare i famigerati acquisti (la punta su tutti) di cui si parla da settimane? Mi spiego meglio. Non è che la BUONA FEDE c'è (e qui voglio stare ancora un pochino dalla parte della società) ma non c'è la CAPACITA'? altrimenti, non si spiega come lo STAFF possa considerare FALOMI un giovane promettente, quando questo ragazzo (allucinante) non sa fare un passaggio di 3 metri? Sottolineo: non è questa la NOSTRA società, non ci sta capendo nulla? Vi va di dialogare su questo?

da savo

femy* ha ragione...qui si vuole sempre sparare a zero...su ogni cosa...il vero problema??? qui non si ragiona..prima di parlare contate fino a 10...

da LANORD

uè redaziò spighim nmbo na cose'..... coma cazz a è chi binn acuscì senza un apparente motivo utenti che si dimostrano di esempio per il loro rispetto e la loro educazione, mentre, ahimè, millantatori di ogni sorta vengono silenziosamente accondiscesi nelle loro più recondite manifestazioni di inciviltà? boh chi ti capiscì a te....

da femy*

nu_sem_nu è un ragazzo appena arrivato è già lo prendi per culo...cme si faceva cn irineu a gennaio quando fu preso dal monza e adesso sta in prima squadra no? vogliamo avere un vivaio o no? secondo te angotti irineu cappai sembroni etc se valorizzati bene nn possono essere delle risorse importanti per il futuro della squadra? secondo te soglia lo ha preso per metterlo accanto a bazzani cme titolare....ma ragionate un minimo pizzaonhead

da savo

cmq c'è da dire che F.soglia non ha scusanti sul mercato visto che ha avuto 3 mesi interi al contrario dedli anni passati...fino adesso si è comportato bene...adesso ci vuole un pezzo da 90!!!dai francè...se sapete qualcosa sullo stadio adriatico...grazie

da DelfinoNelCuore

X nu_sem_nu: Patetico.

da femy*

di sicuro nn si possono paragonare uno come gentile nucifora e mettiamoci lo stesso iaconi cn francesco soglia che è di sicuro alle prime armi...di certo ai soglia nn mancano i buoni consigli dati sia da galderisi che da di mascio ma per kiudere alcune trattative bisogna avere abilità e notorietà nel campo (cosa che soglia nn ha) ...però ricordiamoci che a gennaio quando ci è sfuggito morante all'ultimo ds era gentile...quindi gli inconvenienti sono ovunque

da nu_sem_nu

DAI CHE CI LASCERANNO UNO TIPO CRISANTEMI,DAI ahah ahah! VOGLIAMO UN VERO DS,COME OGNI TUTTE LE SQUADRE DI QUESTO MONDO!CAPPAI,ALTRO FENOMENO COME ANGOTTI E PISCIOTTA laugher laugher laugher!

da forzadelfino

Ma oggi alle 15 è al vestina o allo stadio di montrsilvano (sempre su via vestina)??? Qualcuno sa qualcosa??

da savo

tuttomercatoweb.com riporta una brusca frenata del grosseto per helghera...faccio una domanda a tutti voi..premesso che io nutro una profonda stima e fiducia nei confronti di francesco soglia come ds...secondo voi i problemi che il pescara sta incontrando nel chiudere alcune trattative può dipendere dal non avere un ds esperto e navigato uomo mercato(come nucifora, gentile..mariotto)??

da femy*

pizzaonhead

da savo

tuttomercatoweb.com riporta una brusca frenata del grosseto per helghera...faccio una domanda a tutti voi..premesso che io nutro una profonda stima e fiducia nei confronti di francesco soglia come ds...secondo voi i problemi che il pescara sta incontrando nel chiudere alcune trattative può dipendere dal non avere un ds esperto e navigato uomo mercato(come nucifora, gentile..mariotto)??

da DelfinoNelCuore

Vorrei semplicemente dare il benvenuto in Biancazzurro a Roberto Cappai.La forza ed il futuro del Pescara sono i giovani.Spero tanto che questo ragazzo possa rivelarsi una piacevole sorpresa calcistica.In Bocca al Lupo Robè eyed

da powerpe

VOLEVO UNA CONFERMA DA PARTE DI CHIUNQUE SE OGGI E' CONFERMATA LA PARTITA MONTESILVANO- PESCARA. GRAZIE PER LA RISPOSTA FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

da pippo

Grosseto, frenata per Helguera 28.08.2008 11.07 di Gianluigi Longari articolo letto 598 volte Brusca frenata da parte del Grosseto nella trattativa che dovrebbe portare Helguera dal Vicenza in Maremma. fonti vicine al club toscano, infatti, avrebbero smentito questa eventualità.tuttomercatoweb

da -miconsenta-

non vi preoccupate, qualche scarto ce lo lasciano prima del 31 laugher

da femy*

helguera è quasi sicuro del grosseto...dovrebbe firmare stamattina

da savo

penso che vitale andrà via...verranno presi moretti, siniscalchi per la difesa...dal vicenza è in uscita Helghera...e penso che verrà a pe nell'affare vitale...e in attacco carparella dal grosseto...sperò di sbagliarmi

da carpe

Napoli: Almeno in 8mila allo Stadio"Olimpico" 27/08/2008 - di . ; Fonte: kisskissnapoli Cinquemila tifosi del Napoli potranno partire e seguire la squadra in trasferta a Roma per la prima giornata di campionato, domenica prossima, nonostante la partita presenti «notevoli profili di rischio». Lo ha detto a Radio Goal il vicequestore aggiunto Roberto Massucci, segretario dell' Osservatorio sulle manifestazioni sportive e dirigente del neo costituito Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms).Intanto venerdi 'partira' la prevendita allo stadio san Paolo lato curva b dei 5mila tagliandi del settore ospiti dello stadio olimpico,durera' solo due giorni visto che dalle proiezioni della sscn si prevede che i tagliandi andranno a ruba e oltre ai 5000 che partiranno da Napoli almeno altri 3000 troveranno spazio in altri settori dello stadio romanista,ancora una volta l'asse Roma-Napoli pende verso l'azzurro in fatto di presenze e risaputo che i partenopei a Roma arrivano in migliaia mentre i capitolini al san Paolo in poche centinaia.Speriamo in una festa dello sport.

da rex

Preside' non ti complicare la vita... Cedi Vitale e prendi una punta e un terzino....LA COSA é SEMPLICE eyed

da christof

Biancolino si....Biancolino no.... non ne parliamo più....manco se fosse Maradona....Vogliamo giocatori orgogliosi di indossare la sacra maglia biancazzurra !

da gubbio73

ciao maccu...se vuoi ci bekkiamo per un caffe a pe stamattina..... eyed

da gaudenzi68

Sarà disponibile solo la tribuna adriatica

da mancho

Buongioro a tutti. E' in corso un sopralluogo allo stadio Adriatico, nel cantiere, a i lavori sono ancora in alto mare. Pare che entro settembre sarà disponbile solo la tribuna, ma ci saranno difficoltà per l'ordine pubblico. La soluzione Vasto non è ancora certa, almeno a quanto dicono dal comune...

da ILCONTEMAX

E VOGLIO INOLTRE PRECISARE CHE SE FOSSE FALLITA LA SALERNITANA AVREBBERO GODUTO TUTTI (IO PER PRIMO), MA IL PARADOSSO INVECE E' CHE IL PESCARA E' STATO SALVATO PROPRIO DA UN SALERNITANO.... FORSE E' QUESTO CHE NN VA GIU A MOLTE PERSONE...

da sangueBA

Alex_Sbafone ngulo come ti gasi subito appena senti sti nomi.

da gubbio73

nn c e' di ke !!!! laugher eyed

da gaudenzi68

Contemax era l'anno scorso!!!!

da ILCONTEMAX

SIAMO QUI TUTTI A SENTENZIARE E A CRITICARE, MA VI RICORDO CHE SOLO E DICO SOLO 2 ANNI FA LA PESCARA CALCIO GRAZIE AL FAMOSISSIMO E RICCHISSIMO(???) PINCIONE E AL GRANDE UOMO DI CUORE RENZETTI (PRESENTE DA SUBITO ALLO STADIO CON LA SCIARPA AL COLLO MA SENZA NA LIRA IN TASCA) ERA PRATICAMENTE FALLITA, IL CALCIO A PESCARA STAVA MORENDO....I SIGNORI SOGLIA MERITANO SOLO TANTI ELOGI, GLI ANDREBBE FATTA UNA STATUA, ANDREBBERO RINGRAZIATI OGNI GIORNO....L'ANNO SCORSO AVEVAMO INIZIATO IL CAMPIONATO CON LA PRIMAVERA!!! MA AVETE LA MEMORIA CORTA????? COMUNQUE GRAZIE AD I FRATELLI SOGLIA DA PARTE MIA!!!

da femy*

eh grazie gubbio pizzaonhead laugher

da gubbio73

buona spiaggia a tutti...tranne femy.... laugher eyed

da milano

SON PROPRIO LE ULTIME MI SA cry

da femy*

secondo me cappai andrà in primavera cm irineu...sarebbe importante sapere con che contratto l'abbiamo preso... per quanto riguarda gomes nn lo conosco...qualcuno di voi sa qualcosa?...per il resto però da troppo tempo ci sono solo voci e pochi fatti...spero che soglia si dia una mossa già a gennaio la lezione ci èservita

da mariobiancazzurro

...per fortuna tra poco si riapriranno le scuole, così i bambini presenti su questo sito e i ragazzetti di quindici anni torneranno tra i banchi, almeno questo sito (forse) potrà risalire di livello, perchè credetemi, ormai è diventato un muro illegibile, roba da voltastomaco! ecco perchè è un periodo che non lascio più messaggi...

da Alex_Sbafone

REDAZIONE ho letto sulla gazzetta che i Soglia starebbero ufficializzando il francese Mathieu Gomes del Salamanca... è vero?

da gaudenzi68

FALOMI PRIMA SCELTA, questo è il nostro vero incubo per il 1 settembre!!!

da ILCONTEMAX

NUOVI ACQUISTI PER IL PESCARA!!! LE FOTO SULLA FOTO COMMUNITY!!!

da gaudenzi68

Si, ma la notizia di Gomez, così come rimbalzata dal sito dei fuggè, è trascritta integralmente dalla Gazzetta di oggi, pag 25

da PE_NEWDOOR

Aspettimao la fine del mercato per giudicare, certo che finora..... Spero solo che almeno il buon Francesco abbia la dignità di non prenderci per i fondelli come a gennaio, quando se ne uscì con Falomi dicendo che Era una prima scelta!!!!! ALMENO QUESTO.....

da oldman73

gaudenzi68 guarda che gomes è da 15 giorni che si allena col pescara

da puzzard

oldman73 caro il mio cervello è sempre acceso, se poi ti vu' fa lu fregn dicendo che è addirittura "cervellett"!! io sono abituato a vedere i fatti, e fino ad oggi ogni volta che c'è stato un giocatore conteso da più squadre (dove bisognava esborsare soldoni per il cartellino o per l'ingaggio) il pescara ne è uscito sempre sconfitto, poi se andiamo a vedere che le grandi concorrenti erano GROSSETO, JUVE STABIA, BENEVENTO E PERUGIA so dett tutt. p.s.: stai calmino con le parole ca ji a la cas a tu nci so mai vinut a magnà.

da gaudenzi68

La "notizia" di Gomez è sulla gazzetta.

da gubbio73

..ma come e' bella pescara stamattina.... hiss

da puzzard

PROPONGO AI PIù PREPARATI, TRA CUI MARCO, DI ESPORRE UNA TABELLA CON ACQUISTI E CESSIONI CON RISPETTIVI EURO IN USCITA ED ED ENTRATA. GRAZIE.

da oldman73

puzzard ma secondo te con cappai puo essere chiuso il mercato? appiccia su cervellett

da puzzard

UNA DOMANDA PER TUTTI: mi sapete dire fino ad oggi quanto hanno speso i soglia per gli acquisti??? (cioè quantizzare le spese riguardanti i cartellini, sempre se ci sono state!!) Perchè a questo punto se il mercato dovesse terminare in questo modo, cioè con CAPPAI che sarà il VICE BAZZANI, io direi che non poteva esserci modo migliore per PRENDERLO SENZA VASELINA. (spero tanto di sbagliarmi). boo

da femy*

quella delle immagini iniziali nn è una homepage ma una pagina di manutenzione in flash (come si dice)...è vero ke le pagine si fanno offline ma quando carichi da fisso a remoto cambiano un po di cose sai hiss...

da maxpe

femy forse hai ragione mi sono spiegato male. la grafica della home mi piace e mi lascia sperare che il resto del sito sotto l'aspetto grafico sia bello. non mi piace come stanno gestendo questo cambiamento dalla vecchia versione alla nuova.

da maxpe

femy visto che hai detto che sei esperta avvisa che forse il loro script flashobject.js non è compatibile con IE7 pizzaonhead

da femy*

e poi ti contraddici da solo o meglio nn ti sai spiegare forse solo perkè hai voglia di criticare...nn ti piace la gestione? nn ti piace la grafica? nn ti piace l'impostazione delle pagine e dei link? nn ti piace il modo cn cui sono fatti gli aggiornamenti?....prima nn ti piaceva la gestione, poi mi hai detto che nn ti piaceva la grafica mah boochi ti capisce

da maxpe

spox sono 3 giorni che stanno caricando le pagine da mettere online(pagine che in teoria si fanno offline e quindi sempre in teoria già pronte)...secondo femy è normale che in 3 giorni hanno caricato sul loro spazio web solo la homepage. forse hanno un 56K. laugher laugher pizzaonhead laugher laugher

da forzadelfino

ma ame il sito ufficiale si ferma solo su qelle tr foto iniziali che corrono...????

da spox

Credo che stanno mettendo on line il nuovo sito del Pescara.. al momento hanno caricato solo alcune pagine (solo la splash page)...

da femy*

la notizia dei "lavori in corso" era sul sito del pescara e c'era scritto che ci sarebbero stati degli inconvenienti, poi la chiusura temporanea nn vuol dire solo rifare la grafica (te lo dice uno che ci lavora in questo campo), se poi a te fa schifo la grafica è un altro conto ma il sito per me nn è affatto gestito male

da ILCONTEMAX

CI HANNO LEVATO IL PROFETA, POI LA SERIE A, POI LO STADIO......MA LA DIGNITA' RESTA SEMPRE QUELLA ULTRA'!

da maxpe

femy sempre a fa i paragoni con gli altri anni. pizzaonhead pur di difendere il vostro onorevole vi attaccate a tutto...ho semplicemente detto che mi fa cagare il fatto che so 3/4 giorni che ci stanno a gioca per so nuovo sito e subito sei partito al contrattacco...e pensare che qualche giorno fa ho scritto io il primo post che annunciava che era online la nuova grafica pizzaonhead...mi sa che chi si deve rilassare sei proprio tu.

da femy*

ti ho detto di non dirlo?! ti ho solo consigliato di rilassarti un attimo e di nn fare un dramma per tutto...sai che un anno fa il sito manco lo aggiornavano?

da maxpe

femy siamo liberi di dire quello che ci pare ed io dico che il sito non mi va quindi mi fa cagare come lo stanno gestendo. non posso dirlo?? devo chiedere il permesso a qualcuno per dirlo??? pizzaonhead

da pippo

http://www.foggiacalciomania.c
om/rubriche/news.asp?id=18944

da femy*

http://www.foggiacalciomania.c
om/rubriche/news.asp?id=18944

da bolgiabiancazurra

pippo come hai avuto questa notizia del salamanca.....................
.......X VITALE SPERO CHE SE VIENE CEDUTO DI ANDARE IN SERIE A

da MAXX

intant oggi alle 15:00 VESTINA!!!

da pippo

Il Grifo sembrava interessato anche a Ingrosso (Bari), sul quale però a questo punto è favorito il Pescara. La società del presidente Soglia sta preparando un colpo a sorpresa: dagli spagnoli del Salamanca è in arrivo l´attaccante francese Mathieu Gomes. Un nuovo straniero anche per il Gallipoli, dove sta per sbarcare il giovane attaccante brasiliano Leonardo foggiacalciomania.com

da femy*

a maxpe sempre a lamentarti di qualcosa....rilassati n'attimo

da maxpe

nemmeno un sito internet so capaci di farlo bene pizzaonhead la grafica della home sembra far capire che il tutto sia bello....ma poi cosi come per la guida della società ecco la fregatura pizzaonhead

da femy*

http://www.pescaracalcio.com/s
hownews.php?id=3051 .........prova cosi...a me si vede boo

da gaudenzi68

a me non si apre

da femy*

sito del pescara

da gaudenzi68

E' uno scherzo?

da femy*

28.08.2008 Un altro arrivo in biancazzurro: Roberto Cappai E' un '89 l'attaccante ex Nuorese Si aggiunge un “under” all’organico del Pescara. E’ stato raggiunto nella serata di ieri l’accordo con il calciatore Roberto Cappai per il suo ingaggio. Il giovane attaccante cagliaritano classe ’89 potrà vestire la casacca biancazzurra non appena sarà reso ufficiale il suo svincolo dalla Nuorese - società ormai fuori dal palcoscenico del calcio professionistico – e quindi perfezionato il suo tesseramento. Cappai ha giocato due stagioni fa nei dilettanti del Villacidrese (29 presenze; 7 gol) ed è poi passato lo scorso anno alla Nuorese in C2 (21 presenze; 2 gol). Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da albino

non vorrei essere uccello di cattivo augurio. ma a questo punto penso che vitale partira'(tutti quei soldi fanno gola vero soglia?) e arrivera un attacante di ripiego molto di ripiego... un tipo falomi o virdis.... pizzaonhead pizzaonhead soglia se hai il braccino corto biancolino non viene.... perplex

da puzzard

a me non importa delle origini di un giocatore....ma pare anche moretti sia campano!!! boo nulla contro i campani, ma sono troppe le coincidenze!!

da setaccio

siete come LINO BANFI e il presidente della LONGOBARDA....

da PEcora

BIANCOLINO VAI A GIOCARE IN MEZZO ALLE DISCARICHE ABUSIVE!!!ps:TROPPI TROPPI CAMPANI A PESCARA...FRANCE' LO SO KE SEI DI SALERNO MA MO NON ESAGERIAMO!!!!!!

da gaudenzi68

Facendo i conti secondo me sono indispensabili: 1. prima punta alternativa a Bazzani; 2. Seconda punta/fantasista (Sanso, Del Core, Grieco); 3. Jolly difensivo (dopo la partenza di Cuomo). Serviranno poi i sostituti per gli eventuali partenti. Oggi è giovedì 28 Agosto 2008. Arriveranno?

da PEcora

ma un Defendi in prestito dall'atalanta???...chi ca**o c' è rimasto in giro?

da SAW

Premesso che scegliere la Juve Stabia al Pescara è vergognoso... un'ipotesi potrebbe essere che Biancolino voglia stare + vicino a casa... Ricordate Baggio? In Giappone lo avrebbero ricoperto d'oro, e alla fine è andato a Brescia per stare + vicino a casa. Con questo nn voglio giustificare Biancolino ci mancherebbe altro, se viene solo per i soldi e nn per la maglia meglio che non viene per niente...

da femy*

sulla carta quindi credo che gli acquisti utili per l'attacco siano solo grieco del core sansovini biancolino...considerando che gli ultimi tre nn verranno al 90% perkè nn puntare su grieco? nn riesco proprio a spiegarmelo....

da femy*

guardate che la juve stabia da tempo stava dietro a biancolino ben prima del pescara e ha una nuova dirigenza...certo ke preferire lajuvestabia al pescara mi lascia perplesso....per le altre scelte sono molto deluso...che fine ha fatto mezzano? ma vitale va al treviso? conviene? rischiamo di fare nuovamente la cappellata di gennaio.... pizzaonhead....almeno cerchiamo di prenderci grieco pss bah

da gaudenzi68

Alcune considerazioni: 1. Ma Vitale che cosa ci va a fare a Treviso? Meglio una C da protagonista che una B con il respiratore artificiale. O va al Genoa o gli conviene stare con noi (anche alla società). 2. Biancolino è meglio che non viene. Non mi pare che abbia lo spirito giusto per iniziare una nuova avventura. 3. siamo contati. A parte due giocatori titolari ci servono i cambi. 4. Bazzani da solo non può fare tutto il campionato. 5.oggi è giovedì 28. Non facciamo come a gennaio. L'incubo falomi aleggia su di noi.

da LUCAPESCARESE

A ME FA RIDERE CHE UNA PSEUDO-SOCIETA' COME LA JUVE STABIA POSSA OFFRIRE TANTI SOLDI AD UN GIOCATORE...A QUESTO PUNTO SPERO CHE SE DEVONO SPENDERE NE SPENDANO TANTO COSI' FALLISCONO! DI VICINO A ME NON PIACE...SONO SICURO CHE MORETTI VENGA E ANCHE SINISCALCHI...SPERO IN GRIECO E NELLA FAMOSA SPALLA DI BAZZANI! eyed FORZA PESCARA

da fabione

foss bon del core ma lu fogg 'ngeli da!!! lu rest è monnezz!!! O vè uno forte alla sansovini e biancolino sennò lascem perde!!! Tenem pepe e zetulayev e cresscono loro affianco a bazzani!!!!! UAGLIU' aprite gli occhi!!! Basta a comprare per il gusto di comprare!!!

da fabione

simon del piacenza è un mega cesso....mille volte meglio zetulayev....per non parlare di piovaccari...ormai un ex calciaotre.....di mezzano non si parla più...biancolino e sansovini non vengono......freeeeeeeect!!! facem cacà ma facetm capì...voi questi li chiamiamo colpi di mercato??????? Siamo malmessi...

da Delfino-Triestino

cartman Buongiorno (e che sia la giornata giusta per una news coi fiocchi)

da OLIVIERI RAUS

Duka il guazzetto è pronto anche x te se gradisci la compagnia di Potenza

da Duka

Per quanto riguarda pescara-foggia mettetevi l'anima in pace si giocherà senza foggiani, sono stato all'aragona un paio di volte sarebbe impossibile gestire l'arrivo dei tifosi pescaresi e foggiani insieme lo stadio è troppo piccolo e ci sono solo due stradette che ci arrivano...sarebbe una carneficina.

da Duka

Per quanto riguarda pescara-foggia mettetevi l'anima in pace si giocherà senza foggiani, sono all'aragona un paio di volte sarebbe impossibile gestire l'arrivo dei tifosi pescaresi e foggiani insieme lo stadio è troppo piccolo e ci sono solo due stradette che ci arrivano...sarebbe una carneficina.

da Duka

Comunque rileggendo gli ultimi articoli e gli ultimi commenti nel forum veramente è scioccante e talmente evidente come questa gente MOLTO vicina alla società si è registrata con più nick e ogni volta che si critica un articolo o si attacca la dirigenza interviene tempestivamente...ma non ti vergogni buffone?

da Duka

Ancora a nominare Biancolino stet..

da OLIVIERI RAUS

X delpescara: dammi conferma se il tuo gruppetto si aggiungerà al ns. Unendoci saremo già 30/35. Ti assicuro un guazzetto di cozze alla marinara di 1' qualità. Magari si aggiungeranno altri utenti del sito. Anzi....uajùùùùù. Chi vo venì a magnà lu pesce a Torino di Sangro marina (30 km da Vasto) x la partita col Foggia è pregato di farcelo sapere (25 eur circa) . SAREMO ALL'ARAGONA AL GIUSTO LIVELLO ALCOLICO hiss

da OLIVIERI RAUS

da delpescara @ 27-08-2008 20:39:35 facciamo i MULTRAS

da @SoloPE1936@

daccordissimo con sansogol

da sansogol

BIANCOLINO E' SOLO UN MERCENARIO DI MERDA,UNO CHE A 31 ANNI CERCA IL CONTRATTO DELLA VITA PER FARE GLI ULTIMI 3 ANNI DA VACCA IN SERIE C ED AVERE I SOLDI SICURI IN TASCA,NOI VOGLIAMO GENTE MOTIVATA CHE VENGA QUI PER METTERSI IN MOSTRA E DIMOSTRARE CHE VALE(DEL CORE),PREFERISCO 100 DEL CORE CHE UN BIANCOLINO! E POI SECONDO ME BIANCOLINO DA SOLO ALLA JUVE STABIA CHE CAZZO VUOLE FA! QUEST'ANNO QUANDO LO INCONTRIAMO 3 A 0 DOPPIETTA DEL BAZZA E GOL DI DEL CORE! BIANCOLINO FUORI DAI COGLIONI!

da biancazzurro_

PARLANDO SERIAMENTE: FRANCESCO SOGLIA PROVACI PER BIANCOLINO FINO ALLA FINE, SAREBBE UN PECCATO CHE ANDASSE ALLA JUVE STABIA, MA OLTRE A LUI TENTA PER QUALCHE ALTRO ATTACCANTE PERCHE' COME DICE GIUSTAMENTE QUALCUNO, SE ANCHE QUEST'ANNO CI SARA' UN GALLIPOLI-PESCARA??? CHI SOSTITUIRA' BAZZANI DAVANTI???

da MOMISOROTT

PER BIANCAZZURRO : MA CHI VU METT LU GIARDINO ZOOLOGICO ???

da biancazzurro_

ALLORA IO VOGLIO: cobra SONCIN, pitone BIANCOLINO e la vipera MASTRONUNZIO!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da alex78

nin li sta a senti a Nanu! hissNOTTE

da alex78

dico un ultima cosa e poi vado a dormire.X FRANCESCO SOGLIA: RICORDATI CHE L'ANNO SCORSO PER TRACCHEGGIARE TROPPO CN L'ACQUISTO DI UN ATTACCANTE CI RITROVIAMO ANCORA IN SERIE C.(E CIO' è UNA DISGRAZIA PER VOI E PER NOI).AVEVAMO UN SOLO SANSOVIINI.ORA ABBIAMO UN SOLO BAZZANI(CHE CMNQ DEVE SEMPRE DIMOSTRARE DI FARCELA).CN CHI GIOCHIAMO SE CAPITA UNA GIORNATA COME L'ANNO SCORSO GALLIPOLI-PESCARA?QUINDI BISOGNA PRENDE UNO COME BIANCOLINO O SANSOVINI.QUESTO è L'UNICO SFORZO PERCHè SENNO SI SPENDEREBBE DI PIU' CN DEL CORE,IN QUANTO CI SERVIREBBE ANCHE UN ALTRO ATTACCANTE OTTIMO.SE BAZZANI QUALKE MATCH NON LO GIOCA CHI METTIAMO COME PUNTA CENTRALE?STO DEL CORE?IRENEU?BASTA LO SFORZO PER L'ATTACCANTE.DAI SANSOVINI...P.S.DEL CORE TE LO RISPARMIERESTI...ABBIAMO VERRATTI CARDINALE CAMORANI E ZET......

da powerpe

La prima scelta delle vespe è Raffaele Biancolino ma sul calciatore la concorrenza è agguerrita. Il Pescara, indispettito dall’atteggiamento di attesa del bomber, si sarebbe tirata indietro. Il Benevento, invece, attraverso Vigorito ha rivelato di non essere interessato al ‘pitone’. Resterebbe in corsa, almeno in Prima Divisione, solo la Juve Stabia, la cui offerta pare gradita a Biancolino. Il condizionale è d’obbligo perchè al di là delle esternazioni e dei rumors provenienti dall’Abruzzo e dal Sannio, c’è da giurarci che sia il Pescara che il Benevento proveranno fino alla fine a strappare Biancolino alla Juve Stabia.

da alex78

Post n. 23157 NEWS VERE Mercoledì, 27 Agosto 2008 21:02 ------------------------------
------------------------------
-------------------- HELGUERA QUASI NOSTRO, FORSE DOMATTINA FIRMA E NEL POMERIGGIO DOPO LE VISITE, E' AL CAMPO. X BARBAGLI SOLO PICCOLI DETTAGLI DA SISTEMARE,E' DEL PERUGIA. L'ULTIMA NON SI DICE,PORTA MALE E CE LO SOFFIANO. MA SE CI RIESCE,COME PAREVA OGGI POM., DI SISTEMARE IL CARPA E CEDERE BENE SANSOVINI AL PESCARA, ARRIVA UNO MOLTO IMPORTANTE. adoro i #@*%! Mercoledì, 27 Agosto 2008 21:28 - = / 23164; io mi terrei stretto il sanso perche quest anno lo vedo parecchio bene

da alex78

Tutti lo vogliono. Tutti sono pronti ad annunciarlo. Il bomber Raffaele Biancolino sta caratterizzando l’ultima settimana di mercato. Tanti i club pronti a darsi battaglia per assicurarsi il ‘pitone’. Alla lista di pretendenti che comprende la Juve Stabia (che resta in pole position) e Pescara si sarebbe aggiunto, nelle ultime ore, anche il Benevento. L’infortunio grave che ha colpito Felice Evacuo (per l’ex Frosinone frattura del perone e lungo stop, ndr) costringe il club sannita a ritornare d’urgenza sul mercato per un attaccante. Al di là degli accordi sbandierati da Pescara e Avellino la verità è una sola: Raffaele Biancolino vuole la Juve Stabia e lo ha sussurrato ad un amico. “Preferisco la Juve Stabia per il progetto ambizioso e per la piazza” ha riferito l’ex attaccante del Messina. “Tengo a precisare che non c’è alcun accordo con altre squadre come è stato riportato da diversi giornali - ammette l’attaccante - Sto vagliando alcune soluzioni anche se non nascondo che la mia aspirazione è quella di giocare in serie B. Vediamo come si evolve il mercato”. AHAHAHAHA MA QUANTI AMICI HA STO BIANCOLINO?UNO PER CITTA?DICE LO STESSO PER TUTTI.ANCHE PER IL PE!CHE SCHIFEZZA PERO EH

da montesilvanoSUD

prmontesilvano ci sei?

da alex78

alessa mi dai il link dell'intervista che dici.ho voglia di ridere

da alex78

stabiadux81 27/08/2008 18.11.31 il comportamento di biancolino mi sta stancando...non mi sembra un giocatore con motivazioni che ha voglia di mettersi in gioco in una categoria difficile...mi sembra più un giocatore che sta facendo il gioco al rialzo...spero di sbagliarmi e che alla fine arrivi e faccia tanti gol per il bene della magica

da lorenzo

Biancolino ngul a mammt nn ti si caca nessunooooo

da alex78

ve Stabia Forum Homerisposta al postvisualizza ad alberoRegolehelp Lista Forum Parliamo della Juve Stabia Parliamo della Juve Stabia lucignolo Utente Junior Boarder Posts: 6 Karma: 0 si è conclusa la vicenda Biancolino - 2008/08/28 03:35 Il PITONE è della Juve Stabia.Si attende solo il comunicato ufficiale che potrebbe arrivare nel giro di 24 ore.

da *ALESSANDRO*

SU STABIA CHANNELL HO APPENA LETTO UNA DICHIARAZIONE DI BIANCOLINO NELLE QUALE DICE CHE PREFERIREBBE LA JUVE STABIA PER IL PROGETTO AMBIZIOSO E PER LA PIAZZA IMPORTANTE laugher laugher laugherMA VATTELA A BIANCUL BIANCULI' laugher

da luigi

mina diceva "parole parole parole" noi vogliamo i fatti avanti francesco

da TATANKA

oldman ti ripeto, il presidente dello stabia puo' anche essere moratti...ma il ns è un due di coppe!!

da TATANKA

cmq attendo il 31/8....per adesso solo na freca di chiacchiere annunci smentiti e na freca di svincolati a fine carriera con contratti annuali....per adesso non vedo differenza tra scibilia-paterna-soglia...vedi
amo il 31 e tiriamo le somme...notte

da oldman73

liggt quell che ti pare dedicati alla politica ormai il calcio nonlo stai seguendo più ...buonanott

da oldman73

a tatà ma smittl

da TATANKA

oldman cmq nella tue parole leggo che allora il ns presidente è un 2 di coppe se parli cosi del presidente dello stabia..

da *ALESSANDRO*

SI POTREBBE FARE UN SACRIFICIO ECONOMICO PER UN ANNO TENENDO VITALE E PRENDENDO UN'ALTRA PUNTA CON I CONTROCAZZI,MA NON CE' LA VOLONTA. EPPURE BASTEREBBE FARE UN SACRIFICIO SOLO UN ANNO PER TORNARE IN B

da TATANKA

oldman mi preoccupo del mio pizzaonhead e di chi come te li va a presso!! pizzaonhead

da alex78

di gennaro sta al gallipoli come biancolino sta alla juve stabia..che si pensano che basta solo un attaccante forte per andare in b..?

da oldman73

tatanka vai a vedere chi è il nuovo presidente della juve stabia....se non sai non dire stronzate

da TATANKA

oldman mi preoccupa il mio pizzaonhead

da TATANKA

ma uagliu' addo ci prisintem nghe sta società? la juve stabia, il benevento sono società più appetite della nostra....è questo il grande progetto? è questo il soglia style? be contenti voi...

da oldman73

tatanka vai a vedere chi è il nuovo presidente della juve stabia....se non sai non dire stronzate

da TATANKA

addirittura la juve stabia...contratto faraonico laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead cry cry

da maksimo

E brava la Juve Stabia...insieme a Biancolino "il pitone" comprati anche Enzo "la vipera" così fate un bel covo di rettili!!..e a Pescara solo gente tosta, il che vista l'attuale società mi sembra un eufemismo!! Bah...

da alex78

che tristezza..da biancolino-sansovini a simon-piovaccari..dalle stelle alle stalle. cmnq non riesco a capire come farebbe a scegliere la juve stabia al posto del pescara.ma come cazzo si fa a preferirli a noi?manco se mi dovessero dare 50.000 euro e un anno in piu farei na puttanata del genere.mi meraviglio che un giocatore per qualke eurino in piu si puo' bruciare le motivazioni.quesso stanno fa la fine di ferrante da noi

da Jordison

Bah...scommettiamo che alla fine non prendiamo nessuno? Buonanotte a tutti

da SOLOPESCARA1936

...........PESCARESI..........
.

da vecchia_generazione

Sono + di vent'anni ke vado allo stadio ma non ho mai visto nessuna squadra vincere il campionato ad agosto...speremm che Galderise c capisc piuttost e sempre forza Pescara

da bolgiabiancazurra

magari viene piovaccari bravo f.soglia ....ce capisci di calcio....PIOVACCARI e' un ottimo attaccante che in serie c1 acon il pescara una quindicina di gol li fa pero' prenderei anche DEL CORE CHE E' molto bravo

da 11

FACEM RIDE LETTERALMENTE ALLA FINE BAZZANI UN UOMO FALLITO FINITO IN C1 E CAMORANI A FINE CARRIERA E POI CHE CARRIERA PARTITE IN SERIE A FRECHETE. IN PIU VITALE STA PER PARTIRE PER ANDARE DOVE AL TREVISO? MAH ...PASSANO GLI ANNI MA E' SEMPRE LA STESSA MUNNEZZ. PRESIDENTE SOGLIA MUOVITI A VENDERE CHE TANTO ABBIAMO CAPITO..

da PRmontesilvano

da montesilvanoSUD @ 27-08-2008 23:45:52 di vicino vieni a pescara e avast domani vieni al vestina?cosi' ci conosciamo

da pescara79

TUTTOMERCATOWEB.COM:....Pescar
a sulle tracce di Vincenzo Moretti,terzino che stà per lasciare la Cremonese.Ve lo ricordate?Quello dell'Avellino....che al posto di un piede sinistro ha un CANNONE!!!!!!!!....X me è ottimo!!!!!!! horny horny horny

da PRmontesilvano

COMPRATE MARCO DELVECCHIO USATO SICURO!!!!

da montesilvanoSUD

di vicino vieni a pescara e avast

da muvte

cry