Buon test contro il Montesilvano
Tornano le amichevoli del giovedì in casa Pescara.
Buona sgambata per i biancazzurri quest'oggi al Vestina di Montesilvano contro la formazione locale militante nel campionato di Promozione. Sette a zero il punteggio finale.
Sperimentale il Pescara mandato in campo da Galderisi nella prima frazione di gioco. Il Montesilvano tiene il campo ed anzi sfiora la rete del vantaggio a più riprese, miracoloso Indiveri in una circostanza. Praticamente nulle le occasioni da rete per Pomante e compagni. Da segnalare l'esordio del neo arrivato Cappai, centravanti classe '89.
Nella ripresa la musica cambia, dentro Camorani, Cardinale, Bazzani, Verratti, Ferraresi e Zeytulaev. La truppa di Galderisi sciorina un buon calcio, tanto che alla fine saranno sette le reti realizzate in soli 45'.
Da segnalare la doppietta di Ferraresi, la dinamicità di Verratti e la determinazione di Bazzani. Bene Camorani impiegato come terzino destro. A parte si è allenato De Sousa, ha saltato la sgambata invece Giuliano che ha lavorato in piscina. Difficile a questo punto un impiego domenica a Crotone.
Pescara 1 tempo(4-2-3-1): Indiveri, Diliso, Pomante, Romito, Fruci; Stella, Pisciotta; Mottola, Foglia, Pepe; Cappai.
Pescara 2 tempo(4-2-3-1): Prisco, Camorani, Sembroni, Prizio, Vitale; Cardinale, Ferraresi; Zeytualev, Verratti, Corsi; Bazzani.
marcatori tutti nella ripresa: Sembroni, Prizio, Bazzani, Ferraresi(2), Cardinale, Corsi.
Da rimarcare la splendida cornice di pubblico che ha assistito all'amichevole. Circa trecento i tifosi biancazzurri presenti al Centro Vestina.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
STASERA SU SKY-SPECIALE-CALCIOMERCATO IL D.S. DEL GROSSETO (un cazzo di bummone di merda) HA DETTO CHE SANSOVINI NON LO VENDERANNO PER NESSUNA COSA AL MONDO! SU BUMMON DI MERDA!!!!!BUMMO'!!!!!
da Jordison
Guarda Aleks, io non sono mai stato un grande ammiratore di Lerda però è vero che la squadra andava lasciata a lui. Però ormai era fatta e quindi mi aspettavo che la nuova squadra venisse costruita secondo le direttive di Galderisi (che anche lui, non mi entusiasma molto...però deve ancora dimostrare). Beh subito il fatto che tutta la squadra dello scorso anno era stata messa sotto contratto mi piacque. Poi però ho iniziato a vedere: Sansovini, troppi soldi. Biancolino, troppi soldi. Altri giocatori soffiati via, sempre troppi soldi. Ora Grieco...eh cazzo basta! Uno sforzo per uno solo di loro!
da Aleks.
Bravo solope, queste sono parole. Spero di poter venire il più spesso possibile.
da Aleks.
Jordison, la società a maggio doveva dire a Lerda: "ecco il contratto, scegli durata e ingaggio". Così facendo, secondo me, con QUATTRO mesi di tempo che avevamo, oggi stavamo con un piede in B prima di partire. Invece si è scelto di cedere ai personalismi e di epurare il tecnico di Fossano. Nonostante tutto, con la valida spalla per Bazzani, siamo da primato tranquillo.
da sansogol
Cioè posso capire che era giusto lasciare andare il mercenario di biancolino a quelle cifre perche è solo un mercenario di merda,pero grieco che galderisi lo sta chiedendo da 2 mesi forse e che sarebbe venuto anche gratis grazie a Pierpaolo Marino, no non si puo perderlo cosi cazzo! Francesco Soglia datti un a svegliata ed prendi sti cazzo di 2/3 giocatori che servono al mister ed andiamoci a prendere sta cazzo di serieB!
da SOLOPESCARA1936
...ALEKS...TUTTI A VASTO!...SOL QUESS ti dic...
da Aleks.
Caro Solope, la sorpresa è sorpresa; che ne sai, potrebbe essere anche il Potenza o il Foligno. Comunque se adesso mi lasci intendere che Carozza è scarso...E allora, per fare un nome a caso, Paponetti cos'è?
da Aleks.
In bocca al lupo a Franco Lerda per la sua avventura a Busto Arsizio. Franco, Pescara non dimentica il miracoloso campionato che hai fatto l'anno scorso. Io ho un sogno: a maggio prossimo, finale di Supercoppa, Pescara-Pro Patria. Sarebbe una bellissima festa.
da SOLOPESCARA1936
...X ALEKS...NON E' VERO NIENTE...ANCHE UNO SCARSISSIMO PUO' AVERE UNA GIORNATA DI GLORIA E FARE IL FENOMENO...LA PISTOIESE CA DA FA?...
da Jordison
Dopo la "bella" notizia di Grieco alla Juve Stabia, se non vedo arrivare entro il primo settembre un attaccante serio, le mie opinioni verso la società inizieranno a cambiare.
da Aleks.
E la sorpresa potrebbe essere la Pistoiese, se dovesse finalmente esplodere ed essere valorizzato Andrea Carozza, uno che ha avuto la sfortuna di incontrare allenatori che lo hanno emarginato, forse perchè fisicamente gracile e con scarsa tendenza a coprire (caratteristiche invise a certi scienziati della panchina dei giorni nostri). Io ho sempre negli occhi quello che ha fatto questo ragazzo in Cesena-Pescara, quelle non sono partite che si fanno se non hai qualcosa di importante da esprimere. In bocca al lupo ad Andrea.
da Aleks.
La squadra è invecchiata. Però se si prende la seconda punta come si deve, Galderisi non ha scuse, siamo da primo posto a spasso. Molti si erano lamentati 2 settimane fa della composizione dei gironi, ma mi sembra che nel girone A ci siano diverse squadre forti, al nostro livello...Infatti due di esse sono ancora in Coppa Italia. Invece nel girone B tutte queste superpotenze non le vedo. Il Perugia inoltre ha dimissionato Indiani, privandosi di un allenatore valido per uno tutto da scoprire. Uniche squadre che possono infastidirci sono Ternana e Arezzo, oltre all'immancabile sorpresa.
da BANDIERA@ROTTA
gufi go home...SOLOPESCARA!!! ora o mai più!!!
da PELLARO
ONORE ED UN SALUTO AI VASTESI, NOTO FEUDO E ROCCAFORTE BIANCOAZZURRA - http://www.vastese.it/Foto%20T
ifosi/Foto%20Tifosi.htm
da gattabeninicamplone
Povero Donato, non ti bastava la prima perla su quel tale Biancolino, ma hai dovuto per forza raddoppiare la figuraccia e metterci su il carico da 90: L'IMPREVISTO CHE TI CAMBIA TUTTO! Vedi che succede a non seguire i consigli di chi ha solo il PESCARA nel cuore ed a fidarsi sempre dei Salernitani? Comunque complimenti per il nuovo stile del sito, hai fatto bene a togliere la curva, ma puoi fare di più: è rimasta ancora la parola TIFOSI! Quand'è che vedremo il logo SOGLIA? E che pena per tutti gli utenti di questo sito che senza dignità si sono messi ad ansimare per quel gran “campione” di Biancolino (uno che al massimo ha giocato in Serie B con squadre poi retrocesse o fallite) ed ora si offendono perchè il “fenomeno” ha preferito la Juve Stabia: vergognatevi! I PESCARESI ORGOGLIO e DIGNITA' ce li hanno nel DNA! Voi li avete accantonati per stendere il tappeto rosso ad un personaggio del genere, che tanto per non smentirsi non ha perso l'occasione per alzare nuovamente il DITO MEDIO verso la nostra città! Scusate il disturbo ma ve lo dovevo!
da BANDIERA@ROTTA
Bazzani se l'avessero preso oggi staremmo a fare le capriole sulla sedia....FORZA PESCARA!!!!! uagliù....in 300 al vestina....sento odore di bolgia!!!
da vecchia_generazione
FERRARESI SU TUTTI OGGI..SEMBRONI BUONO..CAPPAI LASCIAMOLO IN PACE..SPERIAMO RESTI VITALE E ARRIVI DEL CORE..SEMPRE FORZA PESCARA
da BANDIERA@ROTTA
trofeo Berlusconi solo sul satellite (o sul digitale)...meno male....cuscì n'ze la vist nisciun!!!! GALLIANI UNO DI NOI!!!!! e fanno i conti senza l'oste....vogliono costringerci a fare abbonamenti per pagare il calcio in TV...ma 'n gi sta na lir......e sta volta s'attaccn a sta cippa loro....
da PELLARO
LA FEBBRE SALE....ONORE AI VASTESI, FEUDO E ROCCAFORTE BIANCOAZZURRA - http://it.youtube.com/watch?v=
0pU3vONbhDk&feature=related
da BANDIERA@ROTTA
p.s. ma lui non lo sa... e la cosa mi piace anche di più....
da galeoneg
ragà una domanda del core è squalificato.....se firma per il pescara prima di domenica può giocare la prossima in casa con il foggia?
da PELLARO
ONORE AI VASTESI, FEUDO E ROCCAFORTE BIANCOAZZURRA - http://it.youtube.com/watch?v=
0pU3vONbhDk&feature=related
da BANDIERA@ROTTA
niente calcio in chiaro....meno male....così la si finice di credere che il calcio sia solo MILAN, JUVE E INTER....Galliani uno di noi!!!
da gips
no al Flaminio
da gips
NO AL FLAMINIO
da Pe-D.O.C.
da ZICO @ 28-08-2008 19:22:44
Beh bandiera, forse Galderisi sa cose che non ha potuto dire, del tipo che in questo momento Biancolino è un bummone impigrito.....AHAHAHHAHAHHAHHA
HAH MI STò A SENTì MALE...
da bolgiabiancazurra
SE ARRIVANO DEL CORE E SIMON SFASCIAMO IL CULO A TUTTI porca troia ma arrivano????domani e' 29 agosto ormai il mercato e' quasi finito mancano poche ore 60 ore ed e' finikto speriamo che arrivino questi due calciatori DEL CORE sopratutto
da PELLARO
ONORE AI VASTESI, FEUDO BIANCOAZZURRO - http://it.youtube.com/watch?v=
bU3qirzXLW4&feature=related
da PELLARO
ONORE A BAZZANI, UMILE E DISPONIBILE HA ACCETTATO LA MAGLIA BIANCOAZZURRA AL VOLO E DICO "AL VOLO" SENZA PENSARE ALLA MONETA....E ORA VI DICO CHE PUO' ANCHE NON SEGNARE NEANCHE CON LA PENNA MA COME UOMO E COME GIOCATORE BIANCOLINO E COMPAGNIA BELLA GLI DEVE FARE UN BEL BOCCHINO !!! BAZZANI E' IL MIO ATTACCANTE, ONORE A LUI !
da oldman73
ngulo bazzani come cazzo stava oggi------
da tony_jaa
VIDEO VASTO-CHIETI PRIMA DELLA GARA: http://it.youtube.com/watch?v=
FXpgX3RBx0Y
da ZICO
Ciao galeoniano, grazie dell'informazione. Ci vediamo a Vasto (sperem).
da mimmo
PREFERIRE CASTELLAMARE DI STABIA A PESCARA? 100 VOLTE MEGLIO UN DEL CORE CONVINTO CHE UN BIANCOLINO MERCENARIO.
da LANORD
Redaziò niente?? non si risponde alle richieste degli utenti??? boh...non ci si capisce niente con voi... tanto mo mi banni e risolvi il problema...bah....se a Pescara il calcio non decolla è perchè chi vi gravita attorno (giornalisti, o pseudo tali) lavora con poca, pochissima professionalità. Saluti.
da tony_jaa
ABBASSO IL NORD ! PESCARA E A SUD DEL CENTRO, E STIAMO BENISSIMO DOVE STIAMO.
da lorisboni
OOOOHHHH UAGLIU': che ne dite di riunirci tutti e di finirl nu ssu stadie????????? Non sarebbe male come idea....dope magare parleme nghe lu direttor de le lavure peffarce dice che tinemedafa'
da ZonaColli
STANNO MANEGGIANDO E DEFORMANDO LA PASSIONE PIU GRANDE DELL'ESSERE UMANO, IL CALCIO, E VOI NON DITE NENTE !!! PERSONALMENTE PREFERISCO 200 EURO IN MENO SULLA BUSTA PAGA INVECE DI QUESTO SCEMPIO, LI RECUPERO COMPRANDO L'ALCOOL PER LE TRASFERTE NEI SUPERMERCATI PIUTTOSTO CHE NEI BAR E NEGLI AUTOGRILL !!!!
da Canesciolto
è vero MAXX... mo ci manca solo che mi "chiama" gianni rivera, oppure Galliani... ma tanto è una canzone dei romanisti,quindi mi sono limitato a copiarla
da Redazione
l'utente fabione è stato bannato
da Rocco_Tan
mo x quelli che rompevano i cojoni x biancolino pijet'vl ngul!!! mo jet a tifa' juve stabia! sfigati chietini che nn siete altro!
da GalassiaPescara
da fabione @ 28-08-2008 21:19:29 meglio il nord che i terroni tipo napoli e salerno...almeno sono civili... TU NON SAI NIENTE DI QUELLA GENTE DEL NORD...LEGA MERDA
da spox
è iniziato il countdown per il nuovo sito della pescaracalcio... nguli tu!
da MAXX
ma noi chi prendiamo RIVOGLIOL'ADRIATICO ...cmq da tenere sott'occhio i due ragazzotti Corsi e soprattutto Prizio non male
da Pe1
cioe..la JUVE STABIA ci sa frecat sia biancolino che grieco...mah...speriamo solo che ci siano valide alternative...
da dolphin82
UFFICIALE: Juve Stabia, preso Grieco 28.08.2008 21.14 di Paolo Bardelli articolo letto 422 volte La Juve Stabia ha ingaggiato il centrocampista Gaetano Grieco (25). Il calciatore napoletano, ex Avellino, Empoli e Parma, ha vestito le maglie di Cavese e Monza nel corso dell'ultima stagione.
da AZZTIGUIRD
ciao antilazià!!!!!
da fabione
ancora agrieco stet a pensà? NOI AVREMO DEL CORE::::chi ccià da fa con grieco?
da MAXX
concordo appieno con Canesciolto ...ma occhio a quello che scrivi un avast
da alex b
io farei giocare a centrocampo, FERRARESI e CAMORANI, ZEYTULAEV e STELLA sulle fasce e CARDINALE dietro BAZZANI. un 4-2-3-1
da fabione
meglio il nord che i terroni tipo napoli e salerno...almeno sono civili..
da fabione
che c'entra lu milan? La colpa è di chi si fa l'abbonamendo a sky o premium!!!! ecco la verità...la gende si vo sta a la cas invece di i a lustadie...però in effetti diretta stadio è fregno ti vedi tutti i gol.....e sti bell a la cas!!!
da galeoniano
UFFICIALE:GRIECO ALLO JUVE STABIA
da Canesciolto
"IL LUNEDI', CHE GIOIA VERA, PULIRSI IL CULO CON LA SCIARPA ROSSONERA, O BERLUSCONI ,GIANNI RIVERA, CANALE 5 LA MERDA ROSSONERA, E MILAN MERDA MILAN MILAN MERDA..." ------ oggi TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO RECITA IL SUO DE PROFUNDIS. Niente più vecchietti dietro la curva con le radioline, niente più radio accesa quando si risale in macchina dalla trasferta o anche in casa, il tutto per favorire sky,ma soprattutto MEDIASET PREMIUM...GALLIANI-BERLUSCONI!
! Chia ama il calcio, odia il milan !! ONORE A SENSI E A ZEMAN!! CONTRO LO STRAPOTERE DEL NORD! froci!,stronzi!
da galeoniano
saluto Zico e credo ke sia il nuovo Montesilvano... p.s. complimenti x il commento su Biancolino
da fabione
mette veline
da antilaziale
x canesciolto......buon divertimento a discutere sul mio nick!! se vi rende felici,continuate pure!!
da fabione
ok!! tranguillo!!!!
da antilaziale
la mia era veramente una battuta...però mi è disp leggere che la partita finisca x....un pò di ottimismo!! la mia nn voleva essere una provocazione!!
da fabione
antilaziale i vaie allo stadio quando tu non eri ancora nato.....chi ni si tu?
da finoallamorte
da Canesciolto @ 28-08-2008 21:03:03 X ANTILAZIALE : OGGI ABBIAMO DISCUSSO A LUNGO RELATIVAMENTE ALL'ANACRONISMO DEL TUO NICK NAME ___________non avete proprio niente da fare al bar brasile...eh...!?
da fabione
lussoso vergognati!!! largo ai giovani vi ancora parlenn tu ah????? lussoso è inutile che cechi di arruffianarti i tifosi....tand ti conosciamo mascherina!!!
da ZICO
Scusate, lo che c'entra poco, ma vorrei sapere se questa squadra del Montesilvano è la vecchia S.S. Montesilvano (quella del presidente Tortora) o il vecchio C.A.G.C. Montesilvano. Ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia di rispondere.
da fabione
antilaziale...la prendo come una battuta sennò mo mi bannano se ti rispondo come dovrei!! MA PERCHE' FAMMI CAPI CHE SEME LU REAL NOI? NIN TI ESS BBON NU PUND A CROTONE??? AAAH?
da Canesciolto
X ANTILAZIALE : OGGI ABBIAMO DISCUSSO A LUNGO RELATIVAMENTE ALL'ANACRONISMO DEL TUO NICK NAME !! X Solopescara1936 : QUELLA PERSONA DELLA VECCHIA GUARDIA DEI RANGERS, VERRA' DOVE STAI SEMPRE TU PER UN CAFFE', COSI' FINALMENTE VEDREMO SE ESISISTI O SE (COME PENSIAMO IN MOLTI) sei semplicemente "uno di noi" che si sta divertendo a fare andare in cascetta tutti. --- OGGI VOI AL VESTINA PER VEDERE IL PESCARA, IO AL VESTINA SOLO PERCHE' NON AVEVO NIENTE DA FARE ,MI SONO ANNOIATO E NON HO VISTO NEMMENO UN GOL !!!---- galliani suck!!!! lega calcio vergogna!!!
da fabione
da sgarrone a crotone!!
da antilaziale
fabione se finisce x...succede l'africa!! ho i miei dubbi che sei un tifoso biancoazzurro!!sei un chietino?!
da fabiolino70
Mer, 20 Ago 2008 12:22:00 Pescara, anno nuovo vita vecchia Sta per iniziare il campionato di calcio, ma a Pescara sembra di rivivere la stessa storia degli anni passati. Una squadra ancora incompleta, con una società pronta a mollare tutto, o quasi. Invia per Email Stampa Articolo Il presidente del Pescara, Gerardo Soglia Pubblicato da: Gianni Lussoso Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Letto il calendario, a Pescara, ci si rabbuia perché le prime gare previste sono di grossa difficoltà e le partite interne dovranno essere giocate su un campo diverso da quello dell’Adriatico, è quasi certo che si andrà a Vasto. Ottanta chilometri di passione, dicono i tifosi. Ottanta chilometri che toglieranno parte del sostegno degli sportivi alla squadra che avrebbe, invece, bisogno, proprio per il valore degli avversari, del massimo apporto di tifo possibile. Si ricomincia, ma i problemi sono sempre gli stessi: campo non pronto; campagna acquisti non completa; società ancora presa dalla voglia di cedere tutto, o parte delle quote. Per quanto riguarda lo stadio si preme sui lavori ma si pensa di non poter contare sulla sua completa disponibilità prima di un mese dall’inizio del torneo. Per quanto attiene alla campagna acquisti, Galderisi aspetta che arrivi la buona notizia, che sollecita con educazione, ma con fermezza, da qualche tempo. Per quanto concerne la cessione delle quote societarie, si è scritto e parlato a iosa per tutta l’estate e i tifosi ne hanno le tasche piene. E’ certo che i Soglia gradirebbero avere dei partner locali, ma questi si sono prima o poi defilati di gran carriera guadagnandosi solo titoli gratuiti sui giornali di varia caratura. I discorsi sono sempre aperti ma la sostanza è nulla e ci pare di capire che il Pescara è come quella classica ragazza di buona famiglia che tutti vogliono ma nessuno piglia. La piccola storia del Pescara, comunque, racchiude tutti gli ingredienti della storia del calcio nazionale: pochi soldi, molte chiacchiere, dirigenti di scarsa levatura professionale ed economica, banche che comandano e spostano le pedine con una filosofia lontana dal calcio stesso. Presenze ingombranti di avventurieri che cercano di raschiare la botte del calcio o, attraverso di esso, crearsi i presupposti per altri affari. Insomma, il calcio di oggi esprime tutte le manchevolezze di una società che va perdendo la sua connotazione più signorile e mette in mostra gli aspetti più mercantili che sono allo zenit rispetto alle realtà di qualche decennio fa in cui c’erano dei mecenati che facevano calcio per “ripagare” in qualche modo la città in cui si erano arricchiti. Si ricomincia, quindi, con gli stessi problemi sulle spalle e con un futuro ancor più grigio del campionato appena vissuto. Ma, per i calciofili, va bene tutto, purché la squadra del cuore vada, in qualche modo, avanti, e gli avversari siano superati anche se con un colpo irregolare. Ci si lamenta di tutto ma, al momento del fischio d’inizio, i tremila che rappresentano lo zoccolo duro della tifoseria, a Pescara, saranno presenti a tifare biancazzurro e a “smadonnare” su arbitri, avversari e imprenditori che non vogliono cacciare fuori i soldi.
da fabione
invece di pensare a crotone mette veline su canale 5 e guardate le fregne!!!!
da antilaziale
grande spox...bella questa!!
da dolphin82
da M@RCO @ 28-08-2008 20:17:21 Delfinonelcuore su Dolphin82 garantisco io ....è il nostro Verratti di famiglia si soprattutto x quanto riguarda le doti tecniche a calcetto x informazioni chiedere al buon seratocapogna
da spox
X redazione. Ma è in previsione un restyling grafico COMPLETO del sito fp.com come il sito pescaracalcio.com o vi fermate al banner??
da fabione
a crotone finisce x..
da fabione
savo fatti ricoverare...o sei pazzo o sei in malafede!!! Poi che vuol dire che pescara è una barzelletta? quando mai lo siamo stati? cioè fatemi capire...allora l'avellino che sono 10 anno che sal e arcal che cazzo è?
da SANGUE BIANCAZZURRO
ALESSANDRO NE SONO CONVINTO ANCHE IO CHE VINCEREMO A CROTONE .. IL MIO DISCORSO ERA UN ALTRO .. E' CIO' CHE PENSANO DI NOI .. DICONO CHE ABBIAMO UFFICIALIZZATO MEZZA SERIE C ED ALLA FINE NON ABBIAMO PRESO NESSUNO .. ANCHE LORO LEGGONO TMW ..
da *ALESSANDRO*
SE IL PESCARA GIOCA COME SA A SKROTONE VINCEM A SPASS NON DITELE LE FREGNACCE
da *ALESSANDRO*
X SANGUE BIANCAZZURRO GUARDA CHE IL CROTONE CON L'ORGANICO CHE HA LOTTERA PER NON RETROCEDERE
da antilaziale
che dicono a crotone!?!
da mimmo
BUONO DEL CORE
da SANGUE BIANCAZZURRO
A CROTONE SONO CONVINTI DI BATTERCI .. HO UN AMICO DI LI .. PURTROPPO DICONO CHE SIAMO DIVENTATI UNA BARZELLETTA .. PASSANO GLI ANNI MA LA CONCEZIONE CHE HANNO DI NOI E' CAMBIATA POCO ..
da finoallamorte
siam quelli la...quelli tra palco e realtà!
da pescara90
grazie femy!!! a crotone x vincere!!!
da femy*
http://www.radiostudio97.it/
da pescara90
qualkuno ha notizie su dove poter almeno "sentire" la partita domenica???
da femy*
PESCARA - Mister Galderisi ha pensato di mischiare le carte nell’amichevole di oggi pomeriggio a Montesilvano. Se nel corso della prima frazione di gioco, infatti, ha preferito dare spazio a una difesa più arcigna, nella seconda parte della competizione ha scelto di puntare su un attacco spumeggiante. E i risultati si sono visti da ambo le parti. 0-0 al quarantacinquesimo e 7-0 per i biancazzurri al novantesimo, segnale inequivocabile del cambio di ritmo nella ripresa. Se l’allenamento contro il Montesilvano doveva dare dei consigli utili al tecnico salernitano, allora è già possibile anticipare quella che potrà essere la formazione che domenica affronterà il Crotone nella prima partita di campionato. Indiveri proteggerà la porta biancazzurra, alle spalle del quartetto difensivo formato da Diliso, Pomante, Romito e Vitale. Non ce la farà il terzino destro Giuliano, ancora alle prese con problemi di natura fisica. In mediana agiranno Ferraresi, Cardinale e Pisciotta. In attacco, poi, spazio a Zeytulaev, Bazzani e, forse Stella. Il nuovo arrivato Camorani partirà, probabilmente, dalla panchina.
da trittichino
compriamo la punta,ridateci l'adriatico che asfaltiamo il campionato!!!
da maxpe
.....prima del 2009
da trittichino
ridateci l'adriatico
da femy*
mah speriamo per del core e per mezzano....e ke nn siano voci cme le tante che ci sono state....sno contento che bazzani ci stia dando dentro nn me lo sarei aspettato da uno cme lui che fino a pochi giorni fa consideravo cme un giocatore alla coco...speriamo che a crotone segni se lo merita anche per il rispetto ke ha avuto verso la società e verso i tifosi (capito biancoli?)..per il resto sono soddisfatto del mercato, ripeto solo il perugia forse ci è leggermente superiore...ps:okkio alla juvestabia...puo andare in B
da M@RCO
Delfinonelcuore su Dolphin82 garantisco io ....è il nostro Verratti di famiglia
da STRAPAESANA
Se tutte le componenti remeranno dalla stessa parte questo campionato lo asfaltiamo. E' una mia sensazione, buonaserata a tutti!
da DelfinoNelCuore
Si M@rco perchè il punto era di trovare un giocatore con le caratteristiche simili a quelle di Sansovini.Comunque,se mi permettete,vorrei spezzare una lancia in favore delle riserve che,da quanto ho letto,non hanno disputato una partita decente.Penso sia prematuro definire la nostra panchina "non all'altezza" della Prima Divisione.In genere,e su questo penso non ci piova,il gioco espresso dalle seconde linee è negativo nella stra-grande maggioranza delle squadre.Queste amichevoli penso serviranno più a loro che ai titolari.Poi può essere pure che mi sbaglierò
da SAUL77
SPERO CHE DAVVERO BIANCOLINO NON SPERI SUL SEIO DI SALIRE IN B COB LA JUVE STABIA ALTRIMENTI INIZIO A DUBITARE DELLA SUA INTEGRITA' MENTALE. HA SCELTO I SOLDI ALLA POSSIBILITA' DI ANDARE IN B, CONTENTO LUI. PER SAVO: AFFERMARE CHE NON ABBIAMO 11 TITOLARI DECENTI E' MALAFEDE ALLO STATO PURO. SEI LIBERO DI PENSARLA COME VUOI, MA LA REALTA' E' MOLTO MA MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE IL TUO CERVELLO TI FA CREDERE. X TONY: SI SA, AI BUFFONI E AI COMICI SI RIDE IN FACCIA, O NO?
da DelfinoNelCuore
UFFICIALE: dolphin82 s'è conquistato la mia fiducia.
da M@RCO
Delfinonelcuore se ti tranquillizzo mi fà piacere;.....lo ha confermato quel signore in maglietta e pantaloncini fotografato sopra, oggi pomeriggio al Vestina!!! Pe me và molto bene, anche se manca ancora qualcosa....proprio questa mattina rispondevo a Randagio che personalmente avrei puntato su Del Core per diversi motivi (soprattutto di carattere tattico....parliamo di un giocatore per caratteristiche molto simile a Sansovini).......quindi mi ritengo soddisfatto
da dolphin82
no grazie Delfì niente pronostici avessa fa che dopo ci piglio pure le parole se sbaglio!....comunque...arriva del core
da DelfinoNelCuore
No dolphin82 Non ti avrei creduto e non ti crederei tutt'ora! Però comincerei a fidarmi di te se azzeccherai il pronostico di Crotone - Pescara.Ci fai?
da pescaraviolenta
BAZZANI EROE DI PESCARA !!! ORGOGLIO E CORAGGIO BAZZAGOL UNO DI NOI !
da LUCAPESCARESE
DONATO BELLA LA NUOVA VESTE GRAFICA! ASPETTO QUALCHE NEWS!
da maxpe
fosse superficiale solo sul mercato sarebbe buono ma le superficialità mi sa che sono anche su altre cose
da LUCAPESCARESE
BIANCOLI' PEPPIACERE... IO ESCO VADO A MAGNIA' PECORARA E ARRUSTELL'! A LA FACC' DI BIANCOLINO E TUTTI QUELLI CHE NON TIFANO PESCARA!
da savo
FRANCE' CI SVEGLIAMO PORCA TROIA!!!!!!!!!!!!!! Qui ci manca 4 parr'ivà a 11!!!!!!! Facciamo figure di merda con le riserve ovunque, addirittura anche contro il Montesilvano!!! NON ABBIAMO PANCHINA E MANCANO 3 GIOCATORI TRA I TITOLARI!!!!!!!!!!! Soltanto con Del Core è troppo poco...il campionato è lungo e se si dovesse far male qualcuno o per squalifica (che in campionato ne capitano molte) SONO DOLORI!!! NON CAPISCO PERCHE' FRANCESCO SOGLIA DEBBA ESSERE COSI' SUPERFICIALE IN SEDE DI CALCIOMERCATO!!! PERCHE' DOBBIAMO PARTIRE MALE PER POI AGGIUSTARE LA SQUADRA A GENNAIO??? S
da dolphin82
DelfinoNelCuore se te lo dicevo io che arrivava del core mi avresti creduto?
da DelfinoNelCuore
M@rco se affermi che possa arrivare Del Core mi tranquillizzi molto.Spero solo che non sia una tua semplice sensazione. SEMPRE FORZA PESCARA!!!
da savo
ma a Pescara si sono dimenticati di ufficializzare i giocatori o .....
da savo
Juve Stabia in arrivo un calciatore ex Napoli E’ in corso una trattativa in queste ore tra i dirigenti della Juve Stabia è un calciatore che ha militato nel Napoli. L’accordo sembra vicinissimo e nelle prossime ore ci potrebbe essere un’altra ufficializzazione in casa Juve Stabia.(RESPORT)
da savo
BIANCOLINO: «HO SCELTO LA JUVE STABIA PER PUNTARE ALLA B» Ecco le primissime dichiarazione del neo acquisto gialloblù. Il suo appello ai tifosi: «Uniti per tornare grandi» Ecco le prime dichiarazioni del Pitone Gialloblù: «Sono contentissimo di questa scelta. Castellammare è una piazza in cui gli stimoli non mancano mai e per me questa è una sfida che non voglio perdere. Sono qui per vincere – ha proseguito Biancolino – voglio dare il mio contributo affinché questa piazza possa tornare nel calcio che merita». Non è un mistero che il calciatore sia stato il più corteggiato del mercato: «E’ vero ci sono state tante squadre che mi hanno cercato e tra queste anche compagini di B, ma la Juve Stabia mi ha dato subito grandi garanzie e poi sono sicuro che tornerò presto a giocare nella serie cadetta. Mi è dispiaciuto per l’Avellino, ma la società irpina non mi ha destato una buona impressione e francamente non ci ho visto chiaro. La società stabiese, invece, ha mostrato subito di avere in progetto grandi cose e di essere di tutt’altra sostanza. La promessa che ci siamo fatti è stata quella di tentare di vincere e di ritornare nel calcio che conta». Poi l’appello finale ai tifosi: «Dobbiamo essere uniti e spero che ci seguano numerosissimi, abbiamo bisogno di loro e del loro immancabile sostegno. Solo insieme potremmo raggiungere gli obiettivi prefissati».(STABIA1907)
da savo
BIANCOLINO: «HO SCELTO LA JUVE STABIA PER PUNTARE ALLA B» Ecco le primissime dichiarazione del neo acquisto gialloblù. Il suo appello ai tifosi: «Uniti per tornare grandi» Ecco le prime dichiarazioni del Pitone Gialloblù: «Sono contentissimo di questa scelta. Castellammare è una piazza in cui gli stimoli non mancano mai e per me questa è una sfida che non voglio perdere. Sono qui per vincere – ha proseguito Biancolino – voglio dare il mio contributo affinché questa piazza possa tornare nel calcio che merita». Non è un mistero che il calciatore sia stato il più corteggiato del
da galeoneg
Biancolì a Bazzani puoi allacciargli solo le scarpette da calcio....ora basta abbiamo dedicato troppo tempo alla merda chietina...diamo fiducia a F. Soglia, perchè il primo settembre saremo i favoriti per la conquista della B!!!! ....grieco ha lo stesso procuratore di biancolino...Fedè da noi non prendi un centesimo.....ahahah
da femy*
magari del core...saremmo appost
da M@RCO
....il direttore è sempre il direttore
da grandepescara4ever
ragazzi con Biancolino che è passato alla juvestabia rifiutando pescara benevento avellini...ho detto tutto...pensate un po cm la pensa questo giocatore...ma noi c'habbianmo BAZZAGOL! BAZZANI XSEMPRE!
da M@RCO
....Ho visto un William (con tanto di maglia personalizzata) in grande forma oggi pomeriggio!!! ....arriva Del Core (molto bene aggiungo io... ).
da sangueBA
Anche Grieco alla Juve Stabia ? Incredibile, in poche ore due colpi. Ma perchè noi non ci muoviamo?
da threepwood
e come già detto prima pure grieco se n'è andato alla juve stabia....a mio avviso sarebbe stato un buon acquisto.....aspettiamo lunedì ore 19 ormai!
da savo
Fabio Bazzani è alla sua prima avventura con la maglia del Pescara e domenica a Crotone farà il suo debutto ufficiale. “L’importanza di questa piazza e la voglia di ritornare nel calcio che conta mi hanno permesso di non stare a guardare troppo la categoria. Mi sono rimesso in discussione - afferma il bomber - ripartendo da una piazza e una città che meritano categorie superiori”. Domenica inizia il campionato e per il Pescara non saranno facili le prime sei giornate: Crotone, Foggia, Ternana, Perugia, Real Marcianise e Taranto. Un ciclo terribile. “Si, sappiamo già che sarà un campionato difficilissimo e che tutte le partite saranno dure – dice Bazzani - già all’inizio incontreremo squadre che nel corso del campionato saranno protagoniste. Però forse è anche un bene iniziare in questo modo, perché ci andremo a misurare subito con avversari quotati e potremo capire che ruolo avremo in questo campionato”. Il Pescara, sarà costretto a giocare le prime partite casalinghe di campionato lontano dall’Adriatico, visto che lo stadio è inagibile perché in fase di ristrutturazione. “Il pubblico di Pescara è sempre stato importante per la squadra e il fatto di dover giocare fuori casa le partite casalinghe ci crea qualche disagio. Forse i tifosi ci seguiranno, ma non sarà mai come giocare a casa tua.” Bazzani è la classica prima punta, il finalizzatore del gioco della squadra. Possente fisicamente, possiede un buon colpo di testa ed è dotato anche di un buon tiro. Il classico centravanti completo in tutte le sue qualità. “Nella mia carriera – dichiara l’attaccante - ho giocato in diversi modi. Con attaccanti con le mie caratteristiche e anche con seconde punte. Non penso che sia un problema il modulo che il tecnico vorrà apportare, credo che siano le caratteristiche dei singoli giocatori a farlo. L’importante è essere tutti uniti perché alla fine non c’è un modulo che ti garantisce la vittoria.” Rita Consorte – www.calciopress.net
da ZonaColli
Messina in D, domani la decisione 28.08.2008 17.55 di Andrea Losapio articolo letto 949 volte Fonte: Corriere dello Sport Il Messina dovrà attendere domani per sapere se otterrà l'ammissione in Serie D. Dopo un incontro prolungatosi per circa due ore tra i vertici della Federcalcio e della Lega Dilettanti con la società siciliana non è stato ufficializzato né l'ammissione né il rigetto della domanda. Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, deciderà il destino del Messina sentito i pareri di Carlo Tavecchio, presidente della Lega Dilettanti e di Delogu, Commissario della Serie D. Il presidente Franza del Messina, accompagnato dall'avv. Grassani, è apparso fiducioso sull'esito della richiesta di ammissione alla D nel girone I.
da savo
BAZZA DIVENTERAI L'IDOLO DELLA NORD: DETERMINAZIONE, FEROCIA, GOL BAZZA UNO DI NOI!!!!!
da grandepescara4ever
dai raga...con o senza abbonamento dobbiamo riempi lo stadio!
da maxpe
abbonamenti?!? biglietti?!? ma per quale stadio?????
da PescArA
Gli abbonamenti non si fanno. Aveta cumbra lu bijett tutte le sante domenica. Vediamo se il nostro amato presidente ci agevola in questo.
da alexwarriors
MA PER QUESTI CAZZO DI ABBONAMENTI NON SI SA NIENTE????????????????????????
??????????????????????????????
?????????
da alexwarriors
MA PER QUESTI CAZZO DI ABBONAMENTI NON SI SA NIENTE????????????????????????
??????????????????????????????
?????????
da alexwarriors
MA PER QUESTI CAZZO DI ABBONAMENTI NON SI SA NIENTE????????????????????????
??????????????????????????????
?????????
da ZICO
Beh bandiera, forse Galderisi sa cose che non ha potuto dire, del tipo che in questo momento Biancolino è un bummone impigrito dagli eccessi estivi e di far gruppo con gli altri non gliene frega una mazza. Sto facendo ipotesi strampalate, sicuramente...
da maxpe
Saggio è colui che sa di non sapere.
da negro
bincolino ti pentirai a fine stagione..... mo ki vi a pescara la sind li fisch ahahahahha mercenario
da BANDIERA@ROTTA
contromano...qua stiamo tutti arrapati...vi proprie contromano
da BANDIERA@ROTTA
beh, lamentarsi perchè ti prendono Biancolino mi sembra assurdo...poi il 4-4-2 è il modulo più facile...comunque non me ne frega na cippa...JAMMEEEE!!!!!!! considerazione...a me che i diritti non sono stati venduti mi va più che bene...anni fa seguivo il tennis, sapevo chi era il n.1...poi è andato sul satellite...e ora non so nemmeno se è uno sport ancora praticato....se tanto mi dà tanto...non è escluso che dimentichi che esiste la serie A!!!! SOLOPESCARA!!!!!!
da ERA_ORA
grieco alla juve stabia!
da CONTROMANO
MA CHE CAZZO VI CRITICATE, VOI NN SIETE TIFOSI SIETE ROMPICOGLIONI!!!
da CONTROMANO
MA CHE CAZZO VI CRITICATE, VOI NN SIETE TIFOSI SIETE ROMPICOGLIONI!!!
da PescaraForever
E' ufficiale Biancolino alla Juve Stabia
da tony_jaa
TUTTI A VASTO INVADIAMOLA !!!
da tony_jaa
SAUL ERI EMOZIONATO OGGI X LA PRIMA TRASFERTA? L'AMICHEVOLE DI OGGI ALLA FINE ERA SOLO UN ALLENAMENTO, QUELLO CHE CI INTERESSA E VINCERE CONTRO IL CROTONE (AGEVOLATI DEL FATTO CHE NON CI SARA X LORO IL PUBBLICO DI CASA), E SOPRATTUTTO LA PARTITE CON IL FOGGIA: NOI VOGLIAMO PESCARA-FOGGIA A PORTE APERTE !
da PescArA
Ma oggi pomeriggio a fatia' non c'e' andato nessuno? Ngulo come state arrapati di moduli e cazzate varie.
da LUCAPESCARESE
ONOREA A TE FABIO BAZZANI UOMO CON GLI ATTRIBUTI!ORA SERVE CHI LO AIUTA E CHI GLI FA ARRIVARE LA PALLA! FORZA PESCARA
da ZICO
Bandiera@rotta, credo che il mezzo sfogo di Galderisi di ieri derivasse dal fatto che non voleva Biancolino perchè avrebbe dovuto giocare con un 4-4-2 con due attaccanti centrali. Niente di drammatico ma in due mesi di preparazione non lo abbiamo mai provato ed avremmo dovuto abbandonare i moduli più collaudati, cioè quelli con un solo attaccante centrale. Comunque puzzava, sì, come...come biancolino.
da rex
BAZZANI STA CARICO COME NA BESTIA!!!! ONORE A TE FABIO!!! TI VOGLIAMO COSI'!!!!
da DelfinoNelCuore
Spero tantissimo che Bazzani diventerà positivamente il giocatore Icona del Pescara di quest'anno.
da biancazzurro_
cmq oggi ho visto un Bazzani motivatissimo, addirittura faceva le scivolate da dietro per recperare palla, roba che neanche quando stava alla Samp glie l'ho vista fare....e poi ho rivisto finalmente in campo Marco Stella, anche se è indietro con la preparazione fisica, erano 2 anni che non giocava mezza partita!!!
da BANDIERA@ROTTA
con Bazzani che la mette dentro!!!!! uagliù mi sto arrapando in vista dell'esordio...VOGLIO I GRADINI DELLO STADIOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
da SAUL77
NON SO VOI, MA A ME CAMORANI A DESTRA NON HA CONVINTO MOLTO. IL MONTESILVANO E' ARRIVATO 3-4 VOLTE SUL FONDO DALLA PARTE SUA NEL SECONDO TEMPO, MENTRE DALLA PARTE DI VITALE NON SI E' MAI FATTO VEDERE. SPERO SIA STATO SOLO PER LA DECONCENTRAZIONE CHE CI PUO' STARE DOPO I 7 GOL FATTI. COMUNQUE, GALDERISI GIA SA COSA FARE. FORZA PESCARA!!!
da BANDIERA@ROTTA
in pratica, solidi in mezzo e alti sulle fasce con i terzini che spingono molto
da BANDIERA@ROTTA
formazione che può andare anche se, giocando fuori casa con una squadra forte, forse farà un 4-3-3 o 4-5-1, visto che stella non è proprio un attaccante. non è escluso che giochi Pisciotta al posto di Verratti...
da puzzard
se nno gioca giuliano possiamo sopperire con camorani. IO PER DOMENICA PROPORREI UN 4-2-3-1 difesa: da dx a sx camorani pomante romito vitale; mediana: ferraresi e cardinale; trio della trequarti: da dx a sx stella verratti zeytualev; bomber: bazzani. CHE NE PENSATE??
da WBD
pienamente daccordo con maxpe ( soprattutto sui discorsi .. ). Speriamo che per l'arrivo dei 3 rinforzi utili non dobbiamo aspettare le 18.59 di lunedì .... Frangì, rinsavisci finchè sei in tempo !!!!!
da BANDIERA@ROTTA
io comunque Galderisi mica lo capisco...che manchi qualcuno è innegabile però ieri ha attaccato una pippa sulla squadra che in ritiro parte in un modo o poi viene smembrata e roba simile...lui la squadra discreta ce l'ha dall'inizio, e alla fine gli hanno preso pure camorani. ora gli prenderanno anche qualcun altro...beh??? i suoi colleghi secondo me sono anche un po' invidiosi...
da SAUL77
MAXPE, A QUESTA SQUADRA MANCANO DEI BUONI RINCALZI, TUTTO QUI. PER IL RESTO SE UNIAMO LA DIFESA DEL PRIMO TEMPO E CENTROCAMPO E ATTACCO DELLA RIPRESA(LA SQUADRA TITOLARE, NEI FATTI) ESCE FUORI UNA SQUADRA PIU' CHE COMPETITIVA. DA COMPLETARE, MA GIA PIU' CHE BUONA.
da LUCAPESCARESE
da BANDIERA@ROTTA
puzza???
da ZICO
Ebbene sì, è accaduto: Biancolino alla Juve Stabia. Ho aspettato per tre giorni, sperato, tremato, ho avuto momenti di speranza e di sconforto. Ho douto trattenermi molte volte ed a volte ho temuto di non farcela. Adesso, finalmente, il momento dell'ufficializzazione è arrivato ed ho potuto dare sfogo a tutto ciò che mi ero tenuto dentro: HO SCORREGGIATO.
da biancazzurro_
ho visto l'amichevole, ngulo nel primo tempo non riuscivo a capire chi czzo giocava in attacco nel Pescara, era Coppai, ngul na piat na palla, nel secondo tempo vabbò altra storia, speriamo che a Crotone vinciamo, porca putt... non gioca Giuliano...
da maxpe
saul la squadra non mi fa schifo..la reputo incompleta(lo stesso galederisi l'ha confermato oggi)...mentre tu vedi un'amichevole ho cercato di aggiornarmi sulla situazione attuale e su cosa pensano i giocatori: il risultato è che ho sentito un galderisi che dice che il primo tempo ha giocato con riserve che non sono riusciti a fare un tiro in porta decente; lo stesso galderisi dice che ha bisogno per essere al top di 2/3 elementi li davanti; i giocatori non erano entusiasti più di tanto; ho sentito dei discorsi che preferisco non riportare che mi portano alla convinzione che quest'anno sarà più dura del previsto(un esempio su tutti la questione stadio che la vedo molto ma molto male).
da RiccardoRangers91
Finchèè vivròòò canteròòò FORZA PESCARA.. canterò.. FORZA PESCARA canterò.......FINCHE VIVRO'!! Quest'anno si va in serie B!! Tutti allo stadio CON o SENZA biglietto!!
da BANDIERA@ROTTA
ciao SOLOPESCA', ci si rivede...beh, mi fa piacere per la cornice di pubblico...buon segno. se ci siamo noi, compatti e cazzuti, andiamo lontano...
da LUCAPESCARESE
N'GULO CAPPAI GIA' STA QUI' ? CORRE IL RAGAZZO! FORZA PESCARA
da SOLOPESCARA1936
...PESCARESI...