Mercato biancazzurro, ci si prepara al rush finale

Del Core, Di Vicino, Simon. In arrivo almeno due dei tre, favoriti i primi due. A buon punto l'affare Siniscalchi. Vitale vicino al Treviso. Irineu al Lecce. Rifiutati 500mila euro per Bazzani.

da Donato Giampietro
5.545
Mercato biancazzurro, ci si prepara al rush finale, foto 1

In casa biancazzurra ci si prepara al rush finale del calciomercato. Le strategie ormai sono definite, alcune trattative sono ben avviate.
Oggi è stata giornata di semina, da domani si dovrebbe inziare a raccogliere.
Andando per ordine: Grieco e Biancolino sono passati alla Juve Stabia. Oggi abbiamo parlato della viarata verso il tandem Di Vicino-Del Core.
Il tutto è confermato. Umberto Del Core, tra sabato e domenica, dovrebbe essere biancazzurro. Riprove arrivano anche da Foggia, restano da stabilire i termini precisi dell'operazione(acquisizione dell'intero cartellino), ma il giocatore gradisce la destinazione adriatica.
Con Giorgio Di Vicino, il vice presidente F.Soglia ha appuntamento nella giornata di sabato, anche in questo caso la soluzione positiva non sembrerebbe incontrare ostacoli.
Resta in piedi e molto calda, comunque, la pista che porta all'attaccante argentino Lucas Simon.
La sensazione è che si punti ad acquistare almeno due dei tre.
Simone Vitale è ormai vicinissimo al Treviso. C'è qualcosa ancora da limare, ma l'affare molto probabilmente andrà in porto. I termini:comproprietà libera che si aggira sul mezzo milione di euro con l'aggiunta del cartellino del terzino brasiliano Scarduelli classe '84 di cui Camorani ha dato buone referenze.
Vitale, comunque, giocherà a Crotone, il passaggio avverrà lunedì.
In dirittura d'arrivo è anche la trattativa per il difensore Angelo Siniscalchi, classe '84, che gioca indifferentemente centrale che laterale destro.
In uscita si segnalano tre giovani: Irineu, Tabacco e De Matteis che passano al Lecce.
Per tutti e tre la formula è prestito oneroso con diritto di riscatto per metà cartellino. Per la giovane punta brasiliana il riscatto sarebbe stato fissato intorno ai 250mila euro(metà).
Curiosa, infine, la news apparsa su un noto quotiano nazionale e confermata dallo stesso F.Soglia: per Bazzani la Spal è arrivata a mettere sul piatto mezzo milione di euro. Scontato il diniego della società adriatica.

Commenti
178

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da antilaziale

DONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...TI PREGO FACCI PRENDERE A PAROLE STO FOGGIANO!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da antilaziale

cm c...si permettono qst foggiani...dei miei stivali a scrivere sul ns forum!!VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!SCHIFOS
O FOGIANO CHE NN 6 ALTRO!!RINGRAZIA DIO CHE NN TI POSSO PRENDERE A PAROLE SU QST SITO,ALTRIMENTI MI BANNANNO!!CI VEDIAMO DOMENICA PROSSIMA!!AVEPREM COME LE COZZ!! laugher laugher laugher laugher laugher

da sempresolopescara

coccs il vostro presidente può essere pure bill gates in persona nn me ne può fregar di meno nn è questo ke stavo dicendo... il punto è un altro: ma ki siete? da dove uscite fuori? cosa contate voi nel calcio? dall'alto di cosa vi permettete di parlare? nn avete storia nè tradizione paragonabile a quella del pescara e della maggior parte delle squadre del girone ki vi credete di essere? adesso pure le pulci hanno la tosse...

da biancazzurro_

coccs NON ESISTETE, NON SIETE MAI ESISTITI, VEDIAMO DOVE VI PORTA STO ABRAMOVICH DEL TUO PRESIDENTE, PER CHI DICE CHE BAZZANI GIOCA 3 PARTITE MI FA RIDERE, STA CARICO IL BAAZA, STA NGE NU TOR!!!!!! MO LI VIDET COMA STA BAZZA!!!!! horny horny

da coccs

Il Benevento toglie dal mercato l'attaccante Marco Tufano (24). Complice anche l'infortunio di Evacuo, la punta napoletana, cercata con insistenza dalla Vibonese nelle ultime settimane, oltre che dal Pescara, rientra tra i ranghi dopo essere finito fuori rosa. tmw.com Cioè siete in concorrenza con la Vibonese nostra società satellite. Ebbene si abbiamo anche una società satellite laugher laugher

da coccs

X Indianoincazzato: complimenti finalmente un tipo ironico non volgare. X sempresolopescara: un semplice invito vai in rete e renditi conto chi è il pres del BN Avv. Oreste Vigorito. E' a capo dell'azienda leader in Europa per l' energia eolica, in espansione in Cina. un fatturato che non posso scrivere xchè nn mi resta spazio a sufficienza. Poi se non mi credi chiedi a Stirpe pres del Frosinone(€1.300.000 cash x EVACUO). Voi dovevate fare una colletta!!!!!!!

da sempresolopescara

ma da quando in qua esiste pure benevento? cioè si può capire foggia ke un minimo di storia ce l'ha, come squadra e tifo... ma benevento? ma ci siamo impazziti? BENEVENTOOOOO??????? ma ke è gallipoli 2? ma un minimo di senso del ridicolo certa gente ce l'ha o no?

da indianoinkazzato

Caro coccs noi a benevento vi stupriamo pure la strega!!!!!!

da indianoinkazzato

Fugg da fogg, scapp da bar ma non venire a rompere ilcazzo a pescar!!! Pensate alla 2° giornata di andata, poi se ne uscirete vivi potete pensare alla 2° di ritorno ! Foggiano, ricorda che ti aspetta ben nascosta!!!!

da pescaraviolenta

coccs ... mi fai un pò ridere ... però penso che qualsiasi scarrafòn come dite voi monnezzari è bell a mamm sù. Quindi tieniti i tuoi giocatori ... a fine campionato si riderà... anzi a dicembre ci rivediamo quà ;) e mi giustificherai perchè il benevento non va ...

da skeggia86

senti quest altro...c'ha l'IBRAHIMOVIC della C... pensa al fantacalcio pensa...che quello set bbon a fà!! horny

da coccs

x pescaraviolenta: cerca di parlare l' italico idioma ammesso che tu ne sia capace altrimenti non posso risponderti. Hai mai sentito parlare di Felice EVACUO??? E dell' IBRAHIMOVIC della C GIGIONE CASTALDO?????Secondo te abbiamo bisogno di Bazzani??? Oddio se fosse possibile rottamarlo, effettivamente si puo fa!!!!! laugher ahah laugher ahah

da med_one

foggià vid do cazz da i...l'unica cos ke ci putet fa e nu bucchin a cocc

da skeggia86

coccs ma nin ti nind da fà?? ma va coj l'aliv laugher

da pescaraviolenta

Bazzani può giocare pure una sola partita ... ma per me la fiducia se l'è guadagnata alla grande, Scendere dalla B alla C1 per uno come Bazzani è un grande gesto ! quindi ccos tieniti i tuoi giocatori che la C vi s'armagn !!!

da coccs

Senti Puzzard(mai user fu più azzeccato!!) io non offendo mai nessuno in quest forum. Gradirei che ti comportassi in maniera simile ammesso che tu ne sia capace. Ti risulta che a BN ci sia un manicomio???? Bene vieni che metto una buona parola per farti ricoverare. Per chiudere: non cambierei un solo giocatore della mia rosa con uno del Pescara, Bazzani incluso( giocherà tre partite!)

da puzzard

X COCCS: tu pensa ai guai vostri, che ne avete anche troppi. ragazzi scappiamo arriva il benevento....madoooooooo che paura....l'unica cos che tenet è lu manicomie. SEI UN DISAGIATO.

da bubuell

Quant mi fi rid Fuggià! Si ved chi si nu vuagliunett. Quelli con le palle non si sprecano a provocare qua sopra! Semplicemente ridicolo! laugher

da biancazzurro_

da ForzaFoggia @ 29-08-2008 14:59:34 Pescarese fai tanto il galletto. Voglio proprio vedere se farete tanto gli spavaldi prima di affrontare la trasferta a fg... se l'osservatorio non ve la vieta per voi e per quel coglione del vostro allenatore saranno cazzi amari... qui a foggia vi aspettano tutti a braccia aperte___ zitt che tu giochi ancora allo zaccheria per puro miracolo, visto che ormai da 3 anni siete costretti a giocare con 7500 spettatori perchè il tuo stadio mo se ne casca a pezzi e non è assolutamente a norma x la sicurezza, giocate li solo perchè da 3 anni a questa parte il tuo prefetto si prende tutta la responsabilità se succedono casini, voi non dovreste manco giocarci allo zaccheria e stai pure a parlà?

da ForzaFoggia

Infatti è un coglione... nei play-off a cremona ha sbagliato tutto ed eravamo 11 cnt 10.evidentemente si era già venduto a sti 4 pesciaioli.

da Francavilla

XFOGGIANODIMERDA: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Spera tu che ve lo vietino...Siamo stati a Taranto figurati se abbiamo paura a venire da voi ahahahahahah laugher laugher laugher horny horny

da coccs

Perchè Galderisi è un allenatore????????? Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!! ahah ahah ahah

da ForzaFoggia

Pescarese fai tanto il galletto. Voglio proprio vedere se farete tanto gli spavaldi prima di affrontare la trasferta a fg... se l'osservatorio non ve la vieta per voi e per quel coglione del vostro allenatore saranno cazzi amari... qui a foggia vi aspettano tutti a braccia aperte

da indianoinkazzato

Io spero che i foggiani vengano a vasto così le prenderanno e con gli interessi. Foggiano sei hai le palle non ti nascondere dietro una tastiera, noi siamo allo stadio!!! CONIGLIO!!!!!

da coccs

Ciao ForzaFoggia con questi pescaresi non puoi ragionare, pensano di avere la squadra più forte del girone. FORZA STREGA!!!!!!!!!

da biancazzurro_

da ForzaFoggia @ 29-08-2008 13:13:16 pescaresi sperate ke l'osservatorio vieti la trasferta ai foggiani ke così eviterete figure di merda... così automaticamente vi verrà vietata anche a voi la trasferta di foggia ... dove sicuramente le prenderete di brutto in mezzo alla bolgia dello zaccheria____m sai che non soi gioca più a Vasto? foggianello giochiamo nella bolgia di Giulianova

da dav

AAHAHHAAHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHHAAHAHSTUFUGGIAN laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da Francavilla

XFOGGIANODIMERA: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRR horny horny horny horny horny horny Spera tu che ve lo vietino...

da ForzaFoggia

pescaresi sperate ke l'osservatorio vieti la trasferta ai foggiani ke così eviterete figure di merda... così automaticamente vi verrà vietata anche a voi la trasferta di foggia ... dove sicuramente le prenderete di brutto in mezzo alla bolgia dello zaccheria

da PESCARESIsiamoNOI

ma con firefox perche' non si apre??? nooIl sito funziona solo con internet explorer...!!!

da maxpe

sul nuovo sito se cliccate su biglietteria online vi porta ad una pagina vecchia laugher in quella pagina come sponsor c'è la legea e la delverde laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da tony_jaa

EVITIAMO INSULTI SU INTERNET, DA QUEST'ANNO NELL'OSSERVATORIO CI SONO ANCHE I SERVIZI SEGRETI E ALCUNI MONITORERANNO ANCHE I SITI, SE VOGLIAMO CHE I FOGGIANI VENGONO A VASTO, NON BISOGNA ANDARE OLTRE I SEMPLICI SFOTTO' . CMQ FOGGIANO STAI TRANQUILLO CHE SARETE IN MINORANZA ED E COME SE GIOCATE ALL'ADRIATICO... VASTO BIANCOAZZURRA !

da trittichino

soglia togli so riccio,completa la squadra!!! la serie C nin ci compete!!!

da gaudenzi68

Sanguebiancazzurro, mi hai tolto le parole di bocca. Francè, basta chiacchiere devi fare i contratti!!!! Lunedì sarà troppo tardi. E' come andare al mercato della frutta alle 14.30 di sabato. E' vero che spendi di meno, ma ti pigli la frutta marcia.

da maxpe

http://www.pescaracalcio.org/

da skeggia86

QUOTO IN PIENO SANGUE BIANCAZZURRO!!! LA PROGRAMMAZIONE S'A VIST DALLA NON RICONFERMA DI LERDA E DALLA GESTIONE PESSIMA DI SANSOVINI!

da femy*

shi ma ke kazzo nn te le tirare le cose pizzaonhead

da SanSovini

x maxpe qual è il link del nuovo sito?

da DelfinoNelCuore

Utilizzate Internet Explorer per aprire il nuovo sito,perchè con Mozilla Firefox non funziona eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

SCUSATE PER LA DOMANDA STUPIDA CHE VADO A FARE .. MA SE PER DOMENICA BAZZANI DOVESSE AVERE ANCHE UN LIEVISSIMO RISENTIMENTO MUSCOLARE (FACCIAMO LE CORNA) E NON POTRA' GIOCARE A CROTONE .. ACQUISTANDO UN GIOCATORE TRA OGGI E DOMANI NON SI FAREBBE IN TEMPO PER AVERE IL PERMESSO .. CON CHI GIOCHEREMMO IN ATTACCO? CON CIPOLLONE? E QUESTA E' PROGRAMMAZIONE? RICORDATE CHE LA SERIE B L'ANNO SCORSO L'ABBIAMO PERSA SOPRATTUTTO GRAZIE A PESCARA-JUVE STABIA CHE IN ATTACCO NON AVEVAMO NESSUNO .. MEDITATE GENTE MEDITATE .. E POI SI VANTANO CHE HANNO RIFIUTATO L'OFFERTA DELLA SPAL PER BAZZANI .. SBALORDITO!!

da SanSovini

qual è il link del nuovo sito?

da Delfino-Triestino

Nel nuovo sito ufficiale tra breve sarà possibile acquistare i brodotti dello store direttamente da casa... Per me che abito a Trieste questa è una figata laugher laugher laugher

da maxpe

devo dire che è veramente bello il nuovo sito.

da luca2036

nn lo vedo mi apre ancora il vecchio....... cry

da Solopescara92

eccoloooooo

da Piero 1977

uscite dalle aste! francè da retta a ciccio! esci dalle aste e prendi sconosciuti!.....ma ki c***o era Sansovini prima che facesse tutti quei goal col Pescara....io dico e consiglio! alla larga dalle aste e dai polveroni! poi da foggia figurati che fregature che ti tirano! i giocatori sconosciuti vengono qua a PE e poi diventano appetibili!

da luca2036

Io manco lo vedo il countdown..... pizzaonhead

da maxpe

colpa del fuso orario laugher cmq ora è partito

da -miconsenta-

l'orologio e' made in china laugher

da maxpe

forse se ne sono dimenticati laugher laugher...dopotutto in quest'ultimo periodo si sono dimenticati di fare anche molte altre cose...vero soglia??? pizzaonhead

da Delfino-Triestino

IDEM COME PUZZARD!!! pizzaonhead

da maxpe

altra bella figura del sito ufficiale...finito il countdown è ripartito per 30 giorni laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da puzzard

ho aspettato il contdown del nuovo sito della pescara calcio.....allo zero che cosa è successo??? dice che mancano 30 gorni 23 ore e 59 minuti...!!! ahahahaha ma quiss cazz sann bivut?? forse hann fatt colazion nghe lu fuggian! laugher

da LOZIO73

Se volete posso parlare con Marescalco, mitico centravanti del Catania negli anni 80. Abita e lavora a Città Sant'Angelo. Mi costa solo una telefonata, ditemi che devo fare!!!

da -miconsenta-

pierino fanna ogni tanto si fa na partita a beach soccer, sulla fascia non sarebbe male laugher

da Solopescara92

tuttiiiiiiiiii su pescaracalcio.commmmmmmmmm

da mmmm

Foggia, asta per Del Core: quattro club su di lui 29.08.2008 12.25 di Mario Ciampi "Il mercato in entrata del Foggia può considerarsi chiuso": con queste lapidarie parole, il responsabile dell'area tecnica rossonera Filippo Fusco ha di fatto bloccato sul nascere qualsiasi idea di un ennesimo "colpo" in attacco, paventato dalla piazza. Anzi. L'obiettivo dell'avvocato napoletano è adesso quello di cedere gli ultimi tre elementi in "esubero" presenti in rosa, vale a dire Umberto Del Core, Marco Zagaria ed il baby Liccardi ('88), per il quale il passaggio al Barletta è saltato all'ultimo momento. Per il 29enne attaccante barese, complice l'imminente chiusura del calciomercato (1 settembre alle ore 19.00), si è rifatto sotto con una certa insistenza il Pescara, intenzionato a portare a casa il calciatore e fare l'ennesimo regalo a Galderisi, suo personale estimatore (lo ebbe a Foggia lo scorso anno). I termini della trattativa sono chiari: i rossoneri cedono Del Core solo in via definitiva e questo il Pescara lo sa, tant'è che Francesco Soglia, factotum del club abruzzese, pare abbia già iniziato a contare gli euro da mettere virtualmente nelle mani dell'attaccante ex Catania (250mila euro) e dei Satanelli. Ma non solo Pescara perchè è di queste ore un tris di offerte pervenute sul tavolo di Fusco: Cremonese, Pro Patria (da parte dell'ex diesse Di Bari) e Perugia che, come avevamo già anticipato, non ha mai smesso di "pensare" al barese per il proprio reparto avanzato. E' prevista invece tra oggi e domani l'ufficializzazione della cessione in prestito dell'attaccante Zagaria ('86) al Campobasso (CND).

da skeggia86

Puzzard ma sai com'è in puglia nn ci stanno le università,stanno tutti qua ahah ahah

da puzzard

fuggià fai colazione con il latte. sarete piu' di noi?? e come?? prima devi vedere se vi fanno venire, poi anche vi danno i biglietti saranno sempre per gli ospiti....ricorda che non è uno spareggio, siamo noi che giochiamo in casa, quindi la disponibilità dei biglietti è soprattutto per noi. NDUNDI' horny se sei uno dei tanti studentucoli che affolla la ns università fatti vedere....stolto.

da LOZIO73

Se volete posso parlare con Marescalco, mitico centravanti del Catania negli anni 80. Abita e lavora a Città Sant'Angelo. Mi costa solo una telefonata, ditemi che devo fare!!!

da LOZIO73

Se volete posso parlare con Marescalco, mitico centravanti del Catania negli anni 80. Abita e lavora a Città Sant'Angelo. Mi costa solo una telefonata, ditemi che devo fare!!!

da ForzaFoggia

pescarese hai capito bene a vasto giocheremo in casa... saremo sicuramente più di voi non c'è proprio niente da ridere....

da puzzard

kutuzov ha rinnovato ieri con il parma fino al 2011.

da savo

MA QUALE MONTELLA!!!! HA 34 ANNI!!!STA SEMPRE INFORTUNATO!!! MA CHE CAZZO CI DOBBIAMO FARE??? ALLORA CON L'INGAGGIO CHE BISOGNA PAGARE A MONTELLA, PERCHE' NON CI PRENDIAMO UN DI GENNARO, UN SANSOVINI CHE POSSONO DARCI FUTURO PER QUALCHE ANNO!!! MONTELLA E' SOLO QUEST'ANNO SE REGGE........

da skeggia86

possiamo chiedere al buon Michele Gelsi a sto punto..mo tra poco lo passo a trova e gli strappo1contratto pss

da -miconsenta-

boninsegna si allena ancora, potrebbe tornare utile ahah

da mmmm

OCCHIO A KUTUZOV FRANCE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da mmmm

IL PESCARA VICINISSIMO AD OTTENERE IL PRESTITO DI VINCENZO MONTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da skeggia86

Certo che la situazione è comica... Dopodomani si joc...e il Pescara dopo l'esaltante calciomercato ha 1solo attaccante di ruolo!! Pensare che secondo qualcuno (vedi oldman) dovremmo esse contenti della gestione del mercato...ma questo non era il campionato che il Pescara doveva vincere matematicamente a marzo? Lu campionat abbije dopodomani no tra nu mes... a sto punto sempre piu onore e gratitudine a NUCIFORA x la squadra dell'anno scorso!!

da skeggia86

Certo che la situazione è comica... Dopodomani si joc...e il Pescara dopo l'esaltante calciomercato ha 1solo attaccante di ruolo!! Pensare che secondo qualcuno (vedi oldman) dovremmo esse contenti della gestione del mercato...ma questo non era il campionato che il Pescara doveva vincere matematicamente a marzo? Lu campionat abbije dopodomani no tra nu mes... a sto punto sempre piu onore e gratitudine a NUCIFORA x la squadra dell'anno scorso!!

da LOZIO73

Concordo con femy. In più che Montella, in quanto napoletano, andrà sicuramente alla Juve Stabia!!! Non ho dubbi!

da femy*

lo stadio è una costruzione comunale che è pagata da noi cittadini e deve essere funzionale e pronta all'evenienza...purtroppo i politici di dx sn e centro se ne fregano dello sport abruzzese in generale perkè se si fosse dovuta giocare una roma juve all'adriatico allora i lavori sarebbero già finiti...ripeto lo stadio nelle migliori delle ipotesi ce lo danno semicompleto a gennaio...completo invece sarà tra maggio e giugno prima dei giochi pizzaonhead

da femy*

montella??io volevo tiago della juve pizzaonhead

da LOZIO73

Buongiorno a tutti, vorrei dire la mia sulla questione stadio, visto che poco fa ci sono passato davanti e mi si è rifatto in corpo. Come sempre tutti e dico tutti, ci prendono in giro. Avete fatto caso che ogni giorno un soggetto diverso, ma competente nella vicenda, ci dice un periodo diverso di fine lavori? Ad oggi, a ben vedere, non c’è una data certa (10 settembre, 15 ottobre, etc..). E’ inutile che ci dicono che la ditta ha delle forti penali, perché tanto noi non sappiamo la data contrattuale di fine lavori. O qualcuno ha letto il contratto d’appalto? La questione si fa seria, per davvero. Qualcuno che comanda, dovrebbe ricordarsi che, oltre che tifosi di una squadra, siamo anche cittadini che pagano le tasse, chi più chi meno, che votano,ed hanno diritto ad avere chiarezza su una vicenda che è di forte importanza, per il nome della città innanzitutto. Senza vena polemica e senza retorica politica, ma questa amministrazione comunale, distratta anche da problemi personali di qualche suo componente (le vicende sono note e pubbliche a tutti), è sempre più latitante nei confronti della Pescara Calcio. Una latitanza che a volte, a mio parere, ha sfiorato l’osticità. Cert, concordo sul fatto che in città ci sono problemi più gravi di uno stadio. Ritengo però che lo stadio ed il calcio siano a tuttoggi per Pescara un biglietto da visita importante, per il rilancio dell’immagine della nostra fantastica città. Chiedo scusa a tutti per il mio sfogo, sicuramente fuori luogo rispetto alle news.

da pescaresenato

montella potrebbe arrivare davvero... hiss hiss

da PESCARA FOREVER

Secondo me se si ha la pazienza di farli crescere e soprattutto la volonta economica di tenerli si darebbe a noi poveri tifosi la soddisfazione di vederli giocare in prima squadra e il loro valore si stramoltiplicherebbe...a meno che non si voglia semplicemente fare cassa visto che non si ha la certezza di quale società poi godrà questi frutti! Perchè non si può mai parlare di programmazione a Pescara ma si deve sempre vivere alla giornata? pizzaonhead

da grandepescara4ever

Sudamerica Altre notizie Rassegna Stampa SONDAGGIO SHEVCHENKO TORNA AL MILAN: I ROSSONERI SONO PIù FORTI? Sì, Shevchenko è un grande attaccante No, anzi creerà problemi nello spogliatoio Penso che questo Shevchenko non cambi gli equilibri [ Risultati ] Network TMW - Tutto Mercato Web - Transfer Market Web - Firenze Viola - Tutto Napoli - Milan News - La Roma siamo noi - La Lazio siamo noi Partner - Mercato Daily Network ©2008 LEGA PRO Versione inglese Perugia, occhi su Corona 29.08.2008 11.00 di Gianluigi Longari articolo letto 1279 volte Il Perugia è una delle squadre più attive sul fronte Giorgio Corona. L'attaccante del Mantova è destinato a lasciare il club virgiliano e l'Umbria pare essere una destinazione gradita. Da sconfiggere, per il Perugia, la concorrenza di Ternana e Benevento.

da oldman73

pescaraforever, il prezzo già fissato mi sembra altissimo 250 per la metà... hiss

da PESCARA FOREVER

Non capisco la scelta di dare via Irineu. E' un giovane promettente e con la penuria di attaccanti che abbiamo, a oggi i fatti dicono solo Bazzani, poteva trovare spazio e valorizzarsi. Lo diamo via al Lecce fissando già il prezzo per il riscatto, quindi se a Lecce si valorizza non beccheremo un euro in più di quanto pattuito. Se voglio creare valore me lo tengo in prima squadra non lo do a queste condizioni. BOH??!!! boo Non toccate Verratti!!!!!

da GameOver

Penso che il mercato debba essere valutato nei fatti. Quindi solo lunedì serà potremo dire effettivamente come stanno le cose (e dopo aver visto all'opera la squadra). Certo che se è vero che la società cercava biancolino e grieco esiamo stati fregati dalla juve stabia la dice lunga!!! La proposta a sansovini, a detta del presidente toscano (ho letto da qualche parte) è stata definita improponibile!!!! Boh, vedremo lunedì se questi ci ripropongono il Falomi di turno. Certo che alla fine del mercato i Falomi rimangono, vero presidente?

da Lestof@nte

Riporto fedelmente dal sito dei tifosi del Foggia:------INTANTO PENSIAMO A VINCERE COL POTENZA!!!! KE POI A VASTO GIOKEREMO DI NUOVO IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!

da -miconsenta-

vicina la comproprieta' per silvio piola laugher

da mmmm

IL PESCARA VICINISSIMO AD OTTENERE IL PRESTITO DI VINCENZO MONTELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!

da Redazione

l'utente lanord è stato bannato

da Redazione

L'utente lanord alla prossima verrà bannato, hai gia avuto modo di dire la tua. il tuo spazio a disposizione per questo tipo di messaggio è finito.

da DelfinoTatuato

X Mancho: come stai? Mi è dispiaciuto non averti rivisto questa estate, mannaggia. Mi dispiace anche il tuo "stato d'animo" nei confronti di questo sport. Pensa che, dopo Pechino, anch'io mi sono "raffreddato" parecchio nei confronti del mio, il nuoto. Troppa gente dopata, purtroppo, ma non è questo il posto dove parlarne, prima che qualcuno mi rimproveri. Fatti sentire. X Zdenek: ma perché non mi rispondi più al tuo indirizzo e-mail? Lo hai cambiato di nuovo? Voglio disquisire con te di moduli, lo sai.

da vecchia_generazione

RICORDIAMOCI CHE IN ALTRE SITUAZIONI ABBIAMO PREFERITO UN CERTO SIG. ARTICO AD UN CERTO SIG. CORONA...C'E' SOLO IL PESCARA..IL RESTO NON CONTA

da dario

Certo che questo sito è pieno di presidenti di squadre di calcio,Dirigenti Sportivi,allenatori,tutti bravissimi a formulare giudizi e predire il futuro: "Io avrei fatto così,ha fatto male a dare in prestito quello,quell'altro è vecchio,quella trattativa l'avrei gestita così,perchè non compra questo...ecc" Io dico: come si fa a giudicare una campagna acquisti ancor prima che la squadra abbia giocato una sola partita di campionato? Mistero della fede...

da maxpe

i giovani oramai tutti svenduti...prevedo che con la fine del mercato si riapre il discorso cessione società.

da pippo

Mantova, tris di nomi per la difesa 29.08.2008 10.52 di Gianluigi Longari articolo letto 827 volte Uno dei tre sarà l'uomo giusto per rinforzare la difesa del Mantova di questa stagione ormai ai nastri di partenza. Biasi, in forza al Cesena; Melara o Mezzano. Magalini si sta muovendo in queste direzioni e novità importanti potrebbero emergere già in giornata. tmw

da DelfinoNelCuore

REDAZIONE non si sa niente di Mezzano?Grazie.

da femy*

Perugia, occhi su Corona 29.08.2008 11.00 di Gianluigi Longari Il Perugia è una delle squadre più attive sul fronte Giorgio Corona. L'attaccante del Mantova è destinato a lasciare il club virgiliano e l'Umbria pare essere una destinazione gradita. Da sconfiggere, per il Perugia, la concorrenza di Ternana e Benevento

da incredibile

mi sembra strano sto mercato prima Biancolino poi Sansovini dopo ancora Del core e poi Grieco e poi Mezzano niente e nessuno e' arrivato adesso solo giocatori di seconda fascia........non vi fate ammaliare dalle parole del d.g. perchè qui ci vogliono i fatti.........................
..di tutti i big che hanno nominato non e' arrivato nessuno aprite tutti gli occhi.........................
.........stiamo sempre punto a capo.......forza pescara

da *ALESSANDRO*

SPERIAMO CHE LUNEDI I SOGLIA NON CI REGALINO ALTRE PRODEZZE COME IL 31 GENNAIO SCORSO hissSPERIAMO CHE NON SI SENTA CON LE SPALLE AL MURO ANCHE CON VERRATTI hiss

da femy*

mi consenta ti fai le domande e ti dai le risposte laugher

da puzzard

ragazzi iniziamo con il ns portafortuna: CROTONE - PESCARA 5-0! cry cry cry cry

da puzzard

A STO PUNTO NON E' CHE F.SOGLIA E' IL DS PER "SPARAMBIARE" QUALCHE EURO?? SAI, UN DS HA I SUOI COSTI!! QUANTO VORREI UN'INTERVISTA A GENTILE.....CAZZO DI RADIO E TV LOCALI SONO ALLO SBANDO. QUALSIASI SQUADRA IN ITALIA (A PARTIRE DALLA SERIE D) HA ALMENO UN'EMITTENTE O UNA RADIO CHE SEGUE QUOTIDIANAMENTE LE SORTI DELLA SQUADRA DELLA CITTA', INVECE PESCARA CHE VIVE DI PANE E CALCIO CHE FA'???? LA FAME!!! IMPRENDITORI PESCARESI VERGOGNA horny horny

da -miconsenta-

co sa squadra si rischia di fare i playout hiss tanto gia' lo so che quando cominceranno ad arrivare le scoppole dal campo, da domenica, la colpa la darete in primis a galderisi dicendo che non riesce a sfruttare le qualita' dello squadrone a disposizione (ma quale squadrone? do sta?) poi le darete all'amministrazione comunale perche' hanno perso tempo per i lavori dello stadio. giusto? giusto. hiss

da DelfinoTatuato

ESATTO. da bolgiabiancazurra @ 29-08-2008 09:32:52 in uqe sti due tre giorni importanti di mercato abbiamo preso cappai!!!!!!!!!! e venduto ireneu stesso discorso che feci l'altranno per cani le definisco due cazzate della soceta' purtroppo devo dirlo invece di darlo al lecce che tanto non lo fara' giocare nemmeno mezza partita perche' giochera' in primavera staremo a vedere l'avrei dato in prestito ad una soceta' di prima divisione come noi tipo.....lanciano e li sarebbe cresciugto perche' avrebbe potuto giocare e mostrare il suo valore...... E POI LE CHIAMANO "OPERAZIONI DI MERCATO". MA FATTE DA CHI? COSA FACEVA FRANCESCO SOGLIA PRIMA DELL'ANNO SCORSO? Con rispetto, si intende.

da oldman73

moro vero simon è alternativa a bazzani, siniscalchi è centrale ma puo fare anche il destro.

da morovero

"La sensazione è che si punti ad acquistare almeno due dei tre." Scusate c'è qualcosa che non quadra..... ammesso che Del Core e Di Vicino sarebbero utili alla causa biancazzurra e considerato che l'argentino Lucas Simon sia l'unico attaccante dei tre, come si fà a dire che si punta a due dei tre????? boo Se Bazzani non può giocare, oltre a non avere la una spalla per tutto il campionato, ( Agnotti e Irineu prestati gratis)???boo , il brasiliano Scarduelli è un esterno sinistro ma è una scommessa, Siniscalchi?? basta con difensori di destra.....sono altri i settori del campo non coperti boo hiss noo

da puzzard

tu ci prendi in giro.

da puzzard

canescio' ho solo una curiosità: CONOSCERTI! dici tanto a SOLOPESCARA1936, ma anche tu non scherzi......sei davvero così???? io non ci credo.

da Canesciolto

VOI ALLO STADIO SCHIAVI DEL PALLONE, DEL CALCIO, COME DEI DROGATI CHE NON PENSANO AD ALTRO... io e la mia gente, solo per perdere tempo, senza fregarcene nulla se facciamo gol e o se perdiamo, tanto per passare il tempo bestemmiando,ubriacandoci e dicendo parolacce. Anzi,quando prendiamo un gol a volte sono contento perchè posso offendere e dire parolacce!! VOI SCHIAVI DI UN CALCIO FINITO, SCHIAVI DEL DENARO!!! NOI, PADRONI DI NOI STESSI (a differenza vostra) !!! horny horny

da gaudenzi68

Francè è ora di fare i contratti. Basta con le voci, le proposte, gli inseguimenti e i ripensamente. Bisogna mettere le firme sotto i contratti. Ricordati di Falomi!!!!

da femy*

mi sto facendo tante di quelle risate nell'altro sito del pescara dove ci sono solo 5 nick che scrivono su tutto il muro e che contestano soglia dicendo che la maggior parte dei pescaresi nn li vuole...a certe persone chiedo perkè allora nessuno di loro ha contestato quando c'è stato l'incontro cn la squadra o l'apertura dello store o anche solo alle amichevoli dove era presente anke francesco soglia?! pizzaonhead...

da veleno

Forse la società sta perdendo di vista quello che è il campionato di serie c. in questa categoria secondo me nn bisogna costruire una squadra di nomi celebri e gia arrivati nn servono per vincere un campionato,un campionato si puo vincere anche inserendo in squadra in questa categoria giovani di belle prospettive che pur di mettersi in evidenza danno il massimo e se sono bravi allora si va lontano,mi riferisco al fatto che si stà dandi via giovani interessanti come da ultimo ireneu che poteva essere tenuto e farlo giocare spesso e valorizzarlo di piu,il lecce di solito nn sbaglia mai .

da PescareseD.O.C.

anch io avevo capito la stessa cosa...mahuahuhuauha!sangue iammc a durmi prest la ser... laugher

da sangueBA

Abbaglio più totale pizzaonhead grazie.

da --PESCARAGOAL--

sangue BA nel senso che domenica potra giocare contro il crotone..no con il crotone. eyed

da sangueBA

"Vitale, comunque, giocherà a Crotone, il passaggio avverrà lunedì" Io certe cose non le capisco, perchè cederlo per poi girarlo ad una diretta avversaria?

da oldman73

del core bazzani per me valgono quasi 30 goal.. eyed occhio che camorani prenderà il posto di Viatale.

da maxpe

che zizzità pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

IRINEU E' FONTE DI GUADAGNO PER NOI NOI SIAMO UNA SOCIETA' CHE DEVE VEDERE I BILANCI E POI SIAMO UNA SQUADRA DI C MENTRE IL LECCE PURTROPPO PER NOI E' IN A QUINDI L'AFFARE SECONDO ME L'ABIAMO FATTO NOI VEDENDO QUANTO L'ABBIAMO PAGATO NOI. QUESTI SOLDI POI POSSONO ESSERE MESSI IN CASSA O RINVESTITI PER GLI ULTIMI ACQUISTI! NOI DOBBIAMO ANDARE IN B NON POSSIAMO SPERARE CHE UN RAGAZZINO ANCHE SE PROMETTENTE CI PORTI IN B. eyed ASPETTIAMO QUESTI ULTIMI GIORNI DI MERCATO E POI TIRIAMO LE SOMME! FORZA PESCARA

da femy*

di sicuro molti critici dimenticano che irineu fu preso proprio da questo presidente svenditore di giovani a gennaio quando nessuno lo conosceva...di certo andare dalla C alla serie A è un bel salto ed è stato un buon modo per fare soldi ma io l'avrei cmq mantenuto almeno per un altro anno

da bolgiabiancazurra

in uqe sti due tre giorni importanti di mercato abbiamo preso cappai!!!!!!!!!! e venduto ireneu stesso discorso che feci l'altranno per cani le definisco due cazzate della soceta' purtroppo devo dirlo invece di darlo al lecce che tanto non lo fara' giocare nemmeno mezza partita perche' giochera' in primavera staremo a vedere l'avrei dato in prestito ad una soceta' di prima divisione come noi tipo.....lanciano e li sarebbe cresciugto perche' avrebbe potuto giocare e mostrare il suo valore...... hiss boo noo noo

da barish

Donato, cosa rispondi alle dichiarazioni del Gatta? E poi..Questo è un forum, Donato, fatto di discussioni, manifestazioni di punti di vista, che è anche lecito possano divergere dal mero titolo della new. Condanno forme di maleducazione e scostumatezza ma il tuo "ritorniamo all'argomento della new" ogni volta ..mi sembra un pò da maestro d'asilo. eyed

da bolgiabiancazurra

ireneu fara' carriera mi dispiace che sia andato via il lecce ci vede bene..........a noi non ci ha dato niente........

da oldman73

femy neanche io avrei dato irineu, ma lu uaglion ha arrivat a gennaio l'abbiamo riscattato dal monza a giugno e l'abbiamo dato in A al lecce per un prestito oneroso in piu il riscatto è fissato a 250 mila euro cioè mal che ci va incassi 250 mila euro. cioè su uaglion già ci si fatt mezz milion senza ca fatt na presenz in campionato. eyed

da --PESCARAGOAL--

cmq se nn mi sbaglio irineu fu uno degi primi acquisti di soglia l'anno scorso.

da femy*

lucapescarese io peròavrei preferito per irineu un prestito secco come cn angotti pss perkè se dovesse andare bene col lecce di sicuro al lecce nn gli costerà niente prendersi l'intero cartellino......per quanto riguarda un commento di un certo utente dico solo che aveva promesso di nn scrivere piu su questo sito ma la coerenza nn mi pare il suo forte...forse era in crisi di astinenza critiche...per chi dice Pescara ai Pescaresi: ci spero proprio cosi faremo la fine che i pescaresi hanno fatto fare al basket e alla pallanuoto cry

da pescara90

skusate ho detto na kazzata laugher laugher...rivoglio l'adriatico!!!!!!

da pescara90

skusate ma nn si potrebbe andà a giokare a citta sant'angelo hiss hiss ke ne pensate??

da Milano

quando si parlava di biancolino qualche post indietro , scrissi che non arrivava biancolino ma uno tra sansovini o del core hiss adesso sono convinto che arriverà...del core ( fidatevi) ma una domanda alla redazione ( non ascoltare chi si vanta di rappresentare insieme ad altri 4 la mentalità di una citta di 150 mila abitanti) ma del core è vero che fu arrestato anni fa?

da LUCAPESCARESE

IRINEU & C. SONO PRESTITI ONEROSI NON "SVENDUTI" SONO SEMPRE NOSTRI PERCHE' NON CAPITE GLI AFFARI? RESTARE A PESCARA A FARE PANCHINA O GIOCARSI UN OPPORTUNITA' IN A NON SONO LA STESSA COSA VEDI DI MATTEO...FORZA PESCARA

da MAXX

DONATO CHIUDI QUESTO SPAZIO, AVAST.

da femy*

irineu nn l'avrei dato al lecce

da Lestof@nte

Chi risponde alla domanda è tal Francesco Gentile, giornalista di Avellino: Il tormentone dell'estate è stato Raffaele Biancolino. Il Pitone serve veramente ai biancoverdi? "Biancolino ha il difetto di tanti calciatori campani e specificamente napoletani: vede prima l'ingaggio e poi la categoria. In carriera poteva fare di più, in B può giocare discretamente, ma la sua parabola è in fase discendente"

da Pe-D.O.C.

.....ma Mezzano????? boo

da biancazzurro_

SINISCALCHI NON E' UN TERZINO SINISTRO, MA E' UN CENTRALE E ALL'OCCORRENZA TERZINO DESTRO, FECE UN BUON CASMAPIONATO CON LA SALERNITANA 2 ANNI FA, MA NIENTE DI PIU' L'ANNO SCORSO AD ASCOLI NN HA MAI GIOCATO, STO SCUDUELLI NON LO CONOSCE NESSUNO E DUBUTI FORTEMENTE CHE SIA BUONO, CAZZO SE PARTE VITALE (tant omai sa capit che parte) PRENDIAMONE UNNO BUONO , ALMENO LACRIMINI O MORETTI, .....OPPURE CE LI DA FREGA0 LA JUVE STABIA???? pizzaonhead horny

da Pe-D.O.C.

pescara - rimini 0 - 5...sotto la pioggia...eravamo in poki e dentro di me dicevo,arriverà...il momento della rivincita arriverà...torneremo grandi,torneremo quelli di un tempo,quelli che non avevano paura e non si fermavano davanti a nulla...chissà... hiss

da biancazzurro_

NON CAPISCO PERCHE' SI DEBBA SVENDERE IRINEU, TABACCO POI L'HO VISTO GIOCARE DVERSE VOLTE L'ANNO SCORSO CN LA BERRETTI ED è DAVVERO BRAVO, PERCHE' REGALARLI AL LECCE??? SOPRATTUTTO IRINEU??? E NO CAZZO, ALMENO NON VENDIAMO PURE VERRATTI SENNO' NGIARMAN NISCIUN!!!!!!! pizzaonhead horny

da Duka

Un applauso a tutti quelli che scrivono su questo muro con il Pescara nel cuore. Siamo sanguigni siamo quelli veri, non siamo nick o tifosi occasionali, i pescaresi che allo stadio ci vanno anche sotto la pioggia anche da retrocessi si riconoscono dai commenti di Gatta... si può condividere o meno il pensiero dell'altro ma noi siamo quelli veri quelli che soffrono in silenzio, quelli che non stanno ne a destra ne a sinistra..quelli che pensano solo al delfino e basta...un applauso ce lo meritiamo noi che scriviamo con il nostro CUORE. I tifosi del pescara siamo noi!

da LUCAPESCARESE

XSTAPAESANA...SI NU FREGN' eyed

da LUCAPESCARESE

QUEST'ANNO MI TIRO LA RETROCESSIONE DI UNA "PSEUDO" SOCIETA LA JUVE STABIA...PITE' QUE' horny horny TOO! eyed COMUNQUE IO RIPETO LA FIDUCIA IN FRANCESCO SOGLIA! FORZA PESCARA

da bubuell

Zdenek chietino!!!! laugher laugher laugher hiss

da bolgiabiancazurra

BUONANOTTE A TUTTI E FORZA PESCARA

da zdenek

hissNON M'ASPETTAVO CHE LA VITA SI RICORDASSE ANCHE DI ME, REGALANDOMI TE, CHE SEI LA DONNA CHE VORREI. IO NON SO COME ANDRA' A FINIRE, SO CERTO QUELLO CHE FARO'; NON HO AMATO MAI, MA CON TE LO SENTO CHE ACCADRA'... IO PER AMARTI BARATTEREI LE MEI TEORIE CON CUOVE IDEE, FARO' DI PIU', SE TU VORRAI, ANCHE LE COSE CHE NON HO FATTO MAI... IO PER CHIAMARTI AMORE MIO COMINCEREI AD ESSERE SOLO TUO; DIMMI CHE VUOI CHE QUESTO SIA, E CAMBIO TUTTA LA VITA MIA..hiss IO PER AMARTI RINNEGHEREI LE CONVINZIONI MIE DI LIBERTA'. IO CAMBIEREI, CE LA FAREI, AD ESSERE QUELLO CHE NON HAI AVUTO MAI..hiss

da bubuell

Ridateci l'adriatico!

da *ALESSANDRO*

CERTO CHE LO CONOSCO CAMORANI E' SEMPRE STATO UN OTTIMO ESTERNO DI CENTROCAMPO,ANZI A LECCE FACEVA L'ALA NEL 4-3-3

da oldman73

alessà si vede che conosci camorani, camorani fa la legna non colpisce di fioretto.

da Redazione

Evitiamo di divagare su argomenti non attinenti alla news grazie.

da puzzard

SOLOPESCA' VEDI CHE QUANDO VUOI SAI ESSERE SOLIDALE CON ME?? eyed

da gubbio73

ma vaff.....allora io vengo negli states e tu vai in cina !!!! laugher eyed

da PE_NEWDOOR

GATTA UNO DI NOI, I PESCARESI VERI E SOPRATTUTTO FIERI!!!

da Alessandro C.

è un po difficile. sono negli stati uniti.. cry

da gubbio73

difatti neanke me l ero presa...tranquillo....domani riparto e allora volevo prenderla grossa !!! ahah

da orgogliopescarese

grandioso STRAPAESANA.

da SOLOPESCARA1936

....SU FORZA PESCARA.COM LA LEGGE NON E' UGUALE X TUTTI...

da gubbio73

..puoi venire anke tu se vuoi...c.so umbert o angolo vtio emanuele.... hiss

da SOLOPESCARA1936

...IO DICO LA MIA...DONATO ATTRAVERSO I SUOI CANALI RIESCE AD AVERE DELLE NOTIZIE CHE POI SI POSSONO RIVELARE VERE O FALSE...QUINDI NON DAREI LA COLPA DI QUESTO A DONATO E ALLA REDAZIONE...LA LORO COLPA E' QUELLA DI ANDARE CONTRO I PESCARESI!!!!... E CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE...NEL SENSO CHE NON SI DA LA POSSIBILITA' AI PESCARESI DI ESPRIMERSI SU QUESTO SITO CHE SE HA RAGGIUNTO CERTI RISULTATI E' ANCHE E SOPRATTUTTO MERITO NOSTRO...INVECE GENTE CHE OFFENDE,CHE DA APPUNTAMENTI,MINACCIA ECC ECC ADDIRITTURA CI STA UNO CHE HA IL NIK PESCARA VIOLENTA...A QUESTI VIENE CONCESSO TUTTO...

da bolgiabiancazurra

non era riferito a gubbio fatale caso ma un po' piu' sotto pss

da bolgiabiancazurra

lo sapevate che fumare e bere molto fa male....... horny

da gubbio73

ciaoo cocu!!! andiamo a bere !!??? hiss

da dolphin82

dago ma se dovesse arrivarne anche solo uno? eyed

da dago

Di questi tre presunti acquisti...e Donato lo sa bene....non arriverà a Pescara nesuno!!!! forzapescara come il CENTRO

da dago

Purtroppo Donato ci metti solo l'impegno... l'obbiettvità e la pescaresità l'hai persa da un bel pò!!!!!

da dolphin82

secondo me è sprecato camorani come terzino

da dago

forzapescara=il Centro.....quotidiano dell'Abruzzo

da oldman73

dolphin se hai sentito l'intervista su questo sito di camorani ha detto espressamente che lui sa fare benissimo il terzino, quindi si credo che ferraresi e cardinale in mezzo con camorani a sinistra non ce lo vieta nessuno. dato che poi abbiamo anche felci zet e stella.

da dago

...dopo questa notizia.....ho la sensazione di essere veramente io uno dei più grandi tifosi del Pescara......W pescara abbasso Donato e Abbasso forzapescara.com

da *ALESSANDRO*

NON SAPEVO CHE AVESSIMO PRESO UN CALCIATORE CON LE QUALITA TECNICHE DI CAMORANI PER RIDURLO A FARE IL TERZINO SINISTRO pizzaonhead

da dolphin82

scusa oldman secondo te abbiamo preso camorani x farlo giocare terzino tutto l'anno?????

da rex

QUALCUNO DI VOI HA GIOCARE SCARDUELLI??? NON CREDO... E ALLORA??? PERCHE PARLATE??? SE L'HANNO PRESO VUOL DIRE CHE SARà ALL'ALTEZZA!!! AVEVATE MAI VISTO GIOCARE SANSOVINI PRIMA DELL'ANNO SCORSO? QUINDI ZITTI E BASTA A FARE I PROFESSORONI QUA SOPRA! ANDIAMO TUTTI ALLO STADIO A SPINGERE I RAGAZZI VERSO LA B!!!!

da savo

per quello che si è potuto vedere dal video dell'amichevole...ho notato un grande VERRATTI...mamma mia ....ringrazio la redazione che ha pulito il sito da certa gente...mi riferisco a fabione che prendeva in giro tutti e tutto spacciandosi z tifose del magico pe...se va via vitale serve uno tra ingrosso, lacrimini e moretti...io preferisco il primo x l'età....forza pescara

da oldman73

alessandro a me invece ha fatto capire che bazzani sta facendo bene e che si è gia rivalutato da 0 a mezzo milione di uero. Irineu è andato a gioca nella primavera del lecce, io non l'avrei dato però 250 per la metà se lo riscattano è tantissimo, de mattei l'ho visto non è niente di che. Concordo su scarduello anche se non lo conosco e credo giocherà camorani a sinistra

da savo

per quello che si è potuto vedere dal video dell'amichevole...ho notato un grande VERRATTI...mamma mia ....ringrazio la redazione che ha pulito il sito da certa gente...mi riferisco a fabione che prendeva in giro tutti e tutto spacciandosi z tifose del magico pe...se va via vitale serve uno tra ingrosso, lacrimini e moretti...io preferisco il primo x l'età....forza pescara

da oldman73

come terzino sn ci giocherà camorani

da *ALESSANDRO*

SE PERSINO LA SPAL SI E' PERMESSA DI FARE UN'OFFERTA PER BAZZANI QUESTO FA CAPIRE CHE TUTTI SANNO CHE LA PESCARA CALCIO PUO VENDERE CHIUNQUE horny CHIARAMENTE CHE SI VENDA ANCHE IRINEU E' UN ULTERIORE SCANDALO

da Alessandro C.

vitale passa al treviso e si prendono due terzini di cui uno dà buone referenze camorani!! stem a post!! Almeno se parte vitale serve un esperto.. un ingrosso un moretti !!basta scommesse!! horny

da bolgiabiancazurra

altri tre giovani sono andati.........speriamo bene spero che un giorno potranno indossare la maglia del pescara a vita vorra' dire che sono cresciuti........se parte vitale cosi' come e' scritto chi e' il sostituto.......quello che arriva come contropartita chi e'???

da h2oblu

ragazzi mi dite perche' vitale dobbiamo cederlo per forza??

da sansogol

ho capito vitale a treviso,ma chi gioca al suo posto,mica so scarduello che non si sa chi è,oltre a del core,di vicino e siniscalchi bisogna prendere un terzino sx al posto di vitale,propongo o Lacrimini o Moretti.

da 80

PAROLE SANTE STRAPAESANA... eyed

da dolphin82

sci però Vitale a Treviso.... pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

Grazie per l'aggiornamento Donà! eyed

da STRAPAESANA

UN PICCOLO SFOGO, UN SEMPLICE PENSIERO PERSONALE :Caro Donato, non sapevo ti fossi fatto i miliardi e che conducevi una vita agiatissima tra fighe, champagne e carte oro illimitate tutto grazie al sito. Ero rimasto a quel ragazzo che consumava ricariche una dietro l'altra cercando notizie sul Pescara. Approfondendo ogni giorno quella o l’altra voce chiamando i diretti interessati e riportando tutto sul sito. Ero rimasto a quel ragazzo che stava dietro la finestrella della videoteca (vicin ala casa mi), che ora dopo ora aveva il dito rotto per i troppi f5 sul sito. Ora che questo è cresciuto ho capito che sei arrivato ad essere così importante, pieno di soldi, tutti ti acclamano… mamma mia cosa sei diventato! Anche se noto che qualcuno ti (tiene le poste) e non contento attende che certe notizie vengano smentite, godendo anche se va male al Pescara, ma vuoi mettere poterti attaccare, e in questo caso tentare di screditare te per poter appagare quel senso di frustrazione e di morbosa ammirazione verso un qualcosa che LUI, o POCHI non potranno mai sperare di diventare. In effetti abbiamo molti organi di “informazione” a Pescara. Il “giornaletto” che ha venduto la società 38 volte, mamma RAI che non dice più nulla, e la tv di pescara-ovest che parla solo di pallamano e sagre ogni santo giorno da almeno 2 mesi a sta parte. Sbagli ad interessarti, a chiamare, a riportare notizie, a cercare fonti, ad arrivare ai procuratori e ai diretti interessati…Sbagli. Sbagli a chiamare F. Soglia per le notizie, stando a quello che dice certa gente dovresti chiamare che ne so…Recinella o cullù che sposta col muletto le inferiate (con tutto il rispetto per entrambe) per sapere una notizia, in commento, o una presa di posizione, è giusto… si po chiamà tutti tranne chi sta nella stanza dei bottoni per le notizie, sarebbe questa la soluzione. Posso suggerirti Rolando? Si le prossime news fattele dare da quel simpaticone di Rolando, cullù ca si mett dentro al delfino durante le partite, forse farai contento qualcuno. Come hai sbagliato a chiamare Macalli e fargli sentire a suo tempo il nostro fiato sul collo. Sbagli ad essere disponibile con tutti, sbagli quando qualcuno ti chiama e ti dice la parola Pescara e ti si illuminano gli occhi…SBAGLI caro Donato, quando ti offrono posti di potere e tu RIFIUTI accontentandonti del tuo lavoro che non centra nulla col calcio. Sbagli caro Donato ad organizzare cene, discutendo con il ristorante per far pagare il meno possibile agli utenti del sito, per poi prenderci le “coltellate” dietro le spalle. Sbagli ad investire il tuo tempo libero in un gioco sano e tra amici come il torneo di calcetto, andarci tutte le sere, e poi ritrovarti con qualcuno che neanche apprezza. SBAGLI, SBAGLI Sempre caro Donato, e te lo dice chi ti ha conosciuto prima di poter esprimere un giudizio… e lo sai perché SBAGLI? Perché dai un motivo a 4 poco sani di intelletto di attaccarti da dietro una tastiera con un nick name. Perché dai motivo a persone non gratificate dalla loro vita professionale, per esclusiva colpa loro, di insinuare, spettegolare, creare zizzagne, sparlare e ancora di più buttare fango…perché per loro vale la teoria del “mal comune mezzo gaudio”. E sai infine perché sbagli? Perché ci sta sicur chacche ndundulione che cred addaver ca ti ci sti fa li sold. Però se rimani sempre lo stesso amico, tutto d’un pezzo che se ne sbatte e che crede che il tempo è galantuomo, ma soprattutto che crede nella rinascita del calcio a Pescara e in tutto ciò che essere pescaresi comporta… allora vai avanti PICCHE’ NI STI A SBAJA’!!! Mi scuso se sono stato lungo…. UN AMICO (azz n’avè finit a scriv ca mi si cagnat la news) eyed

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI...