Ufficiale: Lucas Simon è biancazzurro

Resta Simone Vitale, arriva l'attaccante Lucas Simon classe '86.

da Donato Giampietro
5.937

Resta Simone Vitale, arriva Lucas Simon classe '86 con la formula del prestito secco.
Per il terzino di Balsorano rifiutati in extremis 900mila euro da parte del Treviso per l'intero cartellino.
All'Avellino è stato ceduto Vincenzo Pepe, mentre
al Piacenza viene girato il giovane centrocampista centrale Foglia con la formula della comproprietà.

Commenti
239

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da btvm

Ma la stragrande maggioranza di voi, non era composta da quelli che hanno criticato Soglia la scorsa stagione? non era composta da chi criticava la campagna acquisti di gennaio definendola scandalosa? Per favore, se siete tifosi e non critici da tastiera, prima di criticare aspettate. Se si acquista uno con i capelli lunghi è nu capellon se è calvo è nu scuppat se è giovane non ha esperienza se è vecchio è venuto a svernare ma fate pace con il cervello!!!!!!!!!!!!!

da man74

Molti i Voi hanno la memoria troppo corta ma nin va bbon mai nind????? avanti PESCARA.... TUTTI A VASTO

da bubuell

ridateci l'adriatico

da bubuell

ridateci l'adriatico

da bensherman

Cambieranno i giocatori, il presidente e l'allenator, ma il PESCARA resterà x sempre nel mio cuor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ASAGANAGA

LE CHIACCHIERE SE LE PORTA IL VENTO. DOMENICA TUTTI A VASTO. FOGGIA MERDA.

da silveri

L'attaccante Giuseppe Cozzolino classe 85, con trascorsi in A con il Lecce e il Chievo, ed in B col Lecce, vestirà per quest'anno la casacca rossoblù. Cozzolino arriva al Potenza in prestito dalla Cremonese e dal Lecce che sono le proprietarie del cartellino

da _TRITATO_

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

da _TRITATO_

ultras uniti x una volta contro la repressione! contro i buonisti e contro ogni forma di repressione! ultras liberi ultras liberi Ultras liberi!

da spox

TUTTI A CAMAIONI A FARE IL BIGLIETTO!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da _TRITATO_

canesciolto sarò con te! domani ore 18.00 (spero,dipende dal lavoro) o anke poco più tardi!!TUTTI A CAMAIONIII

da gaudenzi68

Dopo queste considerazioni......adesso basta a parlà!!! tutti a vasto

da spox

Unico neo a mio avviso è la cessione dei 4 giovani a Lecce e Piacenza .. Si parla di cessione, giusto?

da gaudenzi68

Alcune considerazioni: 1. Simon è un buon prospetto. Come tutti i prospetti è una scommessa. Potrebbe fare come Ghezzal o come Paker. 2.Di Vicino non viene da annate favorevoli. Sarà pronto subito? 3.Idem Siniscalchi che però è da considerare una riserva. 4. La squadra ha i giocatori contatissimi (ad esempio solo 2 attaccanti compresi i giovani). In più sono stati venduti quasi tutti i migliori beretti. 5. Che siano rimasti Vitale e Verretti è senza dubbio un bene. 6. Questa squadra, se ritrova le motivazioni dell'anno scorso e vince le numerose scommesse tecniche, può arrivare ai play-off.

da ultrapescara

vedem mo che fa sto simon a sbagliat a levarsi pepe pizzaonhead

da Larry62

Faccio un esempio quando parlo dei criticoni: fino a stamattina chi conosceva Foglia??? Il solo fatto che sia stato dato al Piacenza (che cmq fa il campionato primavera, cosa che noi non facciamo) di colpo lo fa diventare un gioiello buttato via. Ma fatemi capire: cosa si intende per avere un buon vivaio? Fare la squadra solo con i giovani? No, da noi è impossibile, verrebbero massacrati subito. Si usano per arrivare ad altri giocatori potenzialmente piu' forti o per avere un po' di liquidità e non va bene? Purtroppo siamo in C ed è una realtà economica innegabile.

da Canesciolto

RIVOLGO UN APPELLO A TUTTA LA CITTA' DI PESCARA : DA DOMANI ANDIAMO TUTTI DA CAMAIONI !!!! DOBBIAMO CREARE IL CAOS IN QUELLA TABACCHERIA, DOBBIAMO RICORDARE ALLA SIGNORA VECCHIA E AL RAGAZZO CON GLI OCCHIALI CHE LA CONDANNA RICOMINCIA!! vi ricordate l'anno scorso quante volte hanno sclerato?? MI ricordo una volta disse quasi piangendo "ORA BASTA, MO QUA CI SCRIVO I TIFOSI NON POSSONO ENTRARE!!!" DA DOMANI TUTTI LI!!! Voi domani davanti al computer a non fare nulla, IO DA CAMAIONI A FARGLI PERDERE TEMPO!! CHI E' CON ME, MI SEGUA !!! cazzo!!! horny horny

da Canesciolto

al di là della squadra che è scarsissima, addirittura Simon potrebbe essere uno di quelli che distrugge lo spogliatoio creando malumori, RIVOLGO UN APPELLO A TUTTA LA CITTA' DI PESCARA : DA DOMANI ANDIAMO TUTTI DA CAMAIONI !!!! DOBBIAMO CREARE IL CAOS IN QUELLA TABACCHERIA, DOBBIAMO RICORDARE ALLA SIGNORA VECCHIA E AL RAGAZZO CON GLI OCCHIALI CHE LA CONDANNA RICOMINCIA!! vi ricordate l'anno scorso quante volte hanno sclerato?? laugher laugher MI ricordo una volta disse quasi piangendo "ORA BASTA, MO QUA CI SCRIVO I TIFOSI NON POSSONO ENTRARE!!!" laugher laugher DA DOMANI TUTTI LI!!!

da soloPeTheoriginal

La storia non cambia mai.A Pescara vi piace sempre lagnarvi,siete ridicoli.La squadra è adeguata,con i rinforzi sarà ancora meglio.Ma vi ricordate l'anno scorso?La cosa importante è che i calciatori devono lottare fino alla morte,il manico deve metterci il resto.E i tifosi devono tenere caldo l'ambiente,non criticare a prescindere.Anche io sono un pò deluso dal mancato ritorno di Sanso,ma con Bazzani che si cala nella parte(e speriamo che non si rompa)il Pescara può fare la sua parte.Ci vuole umiltà e voglia di lottare,tocca a noi farglielo capire.

da PescaraNord

4-2-3-1 Indiveri (Prisco) Giuliano (Diliso) Pomante (Siniscalchi) Romito (Sembroni) Vitale (?) Cardinale (Pisciotta) Camorani (Ferraresi) Felci (Stella) Di Vicino (Verratti) Zeytulaev (De Sousa) Bazzani (Simon)......... A me nn sembra male per niente....ADESSO TOCCA A NOI!!!!! Tutti a Vasto!! eyed

da O-Fabuloso88

e cmq raga' la ternana oggi ha preso ponzio e pilato...secondo me è la favorita ancora + del perugia....

da Kidd_11

Questa è una buona squadra. Chi giudica Di Vicino dai numeri si deve ricordare due cose: i numeri di sansovini prima di venire a pescara ed il fatto che le statistiche non riportano gli assist. Criticare i giocatori senza averli visti giocare è un atteggiamento poco intelligente. Cari critici, ma se Di Vicino o Simon diventeranno giocatori importanti per questa squadra addò vi jet a nasconn??

da O-Fabuloso88

iandoli mi sa tant ke nin li vo nisciun...mo le dem in prestito alla renato curi....

da grandepescara4ever

Larry62 SANTO SUBITO!

da PE DA CR

bravo larry. inoltre vitale e l'altro baby (bravissimo) x i depressi erano stati venduti da giugno.....giocano ancora con noi.....+ trambate + tifo - seghe mentali - depressione......FORZA PESCARA

da randagio

Simon detto BUCCHIN senza barba....

da PescaraNord

Una notizia stranissima da Tmw....pare che Pepe è passato a titolo definitivo all'Avellino che però ci ha restituito udite udite............IANDOLI boo ahah

da sempreforzapescara

allora non vi lamentate quando un tifoso muore negli scontri. Io ho fatto tante trasferte ma mi sono fatto sempre i cazzi miei e nessuno mmi ha mai rotto le palle. cambiate testa.

da PE DA CR

BENE, IO CONTINUO A TIFARE PESCARA. LA SQUADRA LA RITENGO ADEGUATA PER ARRIVARE AI PLAY OFF. CHI CRITICA GIOCATORI DEL PESCARA CHE NEANCHE CONOSCE DOVREBBE RICORDARSI CHE SANSOGOL QUANDO E' ARRIVATO NON ERA NESSUNO. MI AUGURO CHE I NUOVI ACQUISTI SIANO FORTI...VOI AUGURATEVI CHE SIANO SCARSI X CONTINUARE LE CRITICHE ANCHE FALSE (FOGLIA REGALATO AL PIACENZA..). CHI DI VOI CONOSCE FOGLIA ??? FORZA PESCARA E PENSIAMO A FARE IL TIFO. X I CRITICONI: CONTINUATE COSI', TANTO NON ANDATE ALLO STADIO ED E' DIVERTENTE LEGGERVI... ahah . SI TIFA LA MAGLIA FREGANDOSENE DEL RESTO horny PINCIONE VI AMA

da Larry62

Grazie al cielo il mercato si è chiuso. Sui giocatori presi non è importante il nostro parere, ma quello che dirà il campo. A me ad es.Di Vicino è sempre piaciuto, dinamico, corre e buono nell'ultimo passaggio. Ma, ripeto, quello che penso io non vuol dire nulla. Adesso la nostra parola la dobbiamo mettere sugli spalti. Che ci piaccia o no, questa è la nostra squadra, che non è poi cosi' scarsa come i depressi cronici la vedono.Stare a lamentarsi non fa altro che male a noi stessi. Da domenica a Vasto tutti uniti a gridare Forza Pescara: facciamo che sia questo il vero acquisto del Pescara!!

da M@RCO

Voto 8 a forzadelfino che già sapeva tutto ahah ___da forzadelfino @ 01-09-2008 13:57:54 ECCO COSA SI PROSPETTERA' OGGI: Impossibile il ritorno di SANSO. F.Soglia cercherà di vendere in tutti i modi VITALE per poter prendere con i ricavi DEL CORE. Se non riuscirà a venderlo, alle ore 18e59 depositerà l'ingaggio in prestito di SIMON dal Piacenza.

da O-Fabuloso88

raga ma mo dietro ki gioca? siniscalchi prendera il posto di pomante?? capitano diventa vitale??? galderi' pinsec' bon

da sempreforzapescara

x lav. io dico cazzate? vorrei vedere se in mezzo ai napoletani ieri ci fosse stato un tuo parente strettissimo e avrebbe subito dannin fisici irreparabili, tu che cosa gli avresti fatto a un napoletano o chi esso sia?

da CBA

SE AVESSIMO PRESO NOI MORANTE QUALCUNO AVREBBE DETTO CHE NEL VERONA HA SEGNATO IN UN INTERO CAMPIONATO DI C1 UN GOL. E' PROPRIO VERO CHE IL GIARDINO DEL VICINO E' SEMPRE PIU' VERDE. A PESCARA CREDIAMO DI ESSERE IL BARCELLONA O IL REAL MADRID. ARCALETE DA SA PIANT !!!! A PROPOSITO: ZEYTULAEV, BAZZANI, DE SOUSA, CAMORANI,STELLA, DI VICINO, SINISCALCHI, SIMON SONO TUTTI CALCATORI CHE HANNO GIOCATO IN B E QUALCUNO ANCHE IN SERIE A. ADESSO SPETTERA' A GALDERISI FARLA DIVENTARE UNA SQUADRA VERA.

da bensherman

MESSAGGIO X SOCIETA',ALLENATORE e GIOCATORI: se non andiamo in B, se non andiamo in B vi facciamo un culo così.... cartman cartman cartman cartman

da grandepescara4ever

ma che ce fraga di salgado noi c'avemo bazzagol!

da dav

SEMPREFORZAPESCARA MA SMITLLL DI DIRE CAZZ LE CAMERE??? MAH pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ERA_ORA

era una cosa largamente anticipata se vendevamo vitale acquistavamo del core altrimenti prendevamo simon.....come l anno scorso il nostro punto debole sarà l attacco(???) perplex

da dav

SEMPREFORZAPESCARA MA SMITLLL DI DIRE CAZZ LE CAMERE??? MAH pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MAXX

Troppe divisioni, troppi rancori, quest'anno non andiamo da nessuna parte, e non sarà colpa della squadra.

da femy*

voto al calciomercato : 7 ne piu ne meno...confermata la squadra dell'anno scorso eccetto dettori e sansovini e messi dentro bazzani camorani e divicino che di sicuro nn sono gli ultimi arrivati.....voto ai tifosi del pescara: 3 sempre a lamentarsi

da sanguebiancazzurro

ma come cazzo fate a lamentarvi???? comeeeeeeeeeeeeeeeee????? il milan ha speso 100 milioni di miliardi e ieri ha perso in casa cn il bologna neo promosso... e voi vi lamentate xkè c'avem abbuscat a crotone, nostro diretto concorrente x la promozione???? magari domenica vinciamo cn il foggia e i gufi ke adesso criticano direnno..."ji l'avev dett..stu pescara fa paura"....ki vi puzza nu mambeeeeeeeeeeennnnnnn

da _TRITATO_

avete vsto ke casino i napoletani????avanti ultras!CONTRO LAREPRESSIONE DEGLI ULTRAS!!! _ultras liberi_

da sempreforzapescara

x stefano88. la campagna acquisti non ti è piaciuta? vatti a vedere il chieti, non abbiamo bisogno di gente come te allo stadio. chi critica non ama. adesso x tutti i napoletani che ieri hanno confermato a Roma di essere peggio dei Rumeni. Il problema si risolve escludendo il napoli dal campionato, dove cazzo stà il problema? vogliono fare la guerra, basta mandarli tutti in iraq col fucile in mano e dire loro: adesso rompete i coglioni a questi. troppa libertà a chi merita le camere. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher [

da O-Fabuloso88

l anno scorso era sansovini cani de lucia di matteo marco ...certezze - 3

da diabolik

li cunt si fa a giugno...io non vedo l'ora di andare a Vasto...NOI pescaresi siamo abituati a soffrire qualcun altro no...AVANTI PESCARA!!!! la campagna acquisti si vedra' sul campo e' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela...ne riparleremo...ah.. un'altra cosa:li guf a co si stessen a la cas...L'Aragona a da trema' dumenic!!

da alex b

..SALGADO invece suona e balla la domenica a LOS MARIACIS ahah

da Rebogol84

Concordo con Serato tranne che sulle potenzialità che della città...in ogni caso il parco attaccanti della squadra è: Bazzani, Simon e De Sousa. Cioè certezze 0.

da guizzo

horny vi meritate Pincione e Paterna nn capite un cazzo,ma quando mai abbiamo avuto una campagna kosi?....SOGLIA lasciali nella merda, nn meritano nulla!!!! horny

da dav

MATTIOLI E LU DJ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da _TRITATO_

avete vsto ke casino i napoletani????avanti ultras!CONTRO LAREPRESSIONE DEGLI ULTRAS!!! _ultras liberi_

da spox

Non voglio giudicare.. per me il campo da il responso. Comunque molti di voi critici dicevano a fine campionato scorso: BASTA CONFERMARE LA SQUADRA in BLOCCO e si va in B a occhi chiusi! Questo è stato fatto fatta eccezione per Sansovini per cui il Crotone chiedeva la luna, ma in compenso si è preso Bazzani. Personalmente sono soddisfatto.

da O-Fabuloso88

se nn sbaglio MATTIOLI suona al plaza l inverno ahah....

da alex b

da UMBERTINO @ 01-09-2008 20:17:11 MATTIOLI - DEL CORE - SALGADO, questo è l'attacco del Foggia (UNO SQUADRONE) ATTENTO Pescara domenica se ne vedranno delle belle!!!! ...ma chi cazzo sono??

da alex b

da UMBERTINO @ 01-09-2008 20:17:11 MATTIOLI - DEL CORE - SALGADO, questo è l'attacco del Foggia (UNO SQUADRONE) ATTENTO Pescara domenica se ne vedranno delle belle!!!! ...ma chi cazzo sono??

da grandepescara4ever

il mercato è finito...ce chi dice che è sta una buona campagna acquisti, chi dice che si poteva fare di piu, chi dice che è stata una campagna acquisti fallimentare, sta di fatto ke abbiamo da affrontare 33 partite, che si prevedono tutte combattutissime e dobbiamo risalire assolutamente, perche a noi questa categoria nn ci appartiene! Quindi adesso basta critiche e discussioni, accantonate le contestazioni e rimbocchiamoci tutti le mani riempiendo la domenica lo stadio...C'E' UNA SERIE B DA CONQUSTARE CON O SENZA PLAY-OFF!

da LUCAPESCARESE

IO CREDO CHE GLI STIPENDI IN UN PRESTITO ANCHE SECCO SONO A CARICO NOSTRO...E NEL BILANCIO LA VOCE STIPENDI E' MOLTO SALATA PER NOI

da M@RCO

orgogliopescarese non lo sò e non lo voglio neanche sapere......vi saluto!!! Forza Pescara e andiamo in massa a Vasto a dare una mano a questa squadra che ne ha bisogno, ciao

da LUCAPESCARESE

MA STASERA C'E' QUEL GRANDE..."GIORNALISTA" BARBUTO ??? laugher laugher SO' CURIOSO DI SENTIRE COSA DIRA'...L'ANNO SCORSO CRITICO' LA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO E PRATICAMENTE AVEVAMO FATTO I PLAY-OFF... laugher SPERIAMO CHE RIPORTA FORTUNA CON LA SUA "CONOSCIENZA DEL CALCIO"

da orgogliopescarese

m@rco, ma gli stipendi sono gratis?

da *ALESSANDRO*

PER FORTUNA CHE STASERA DA ENRICO ROCCHI A REPLAY LA SOCIETA VERRA MASSACRATA DI CRITICHE!!!ALMENO UN GIORNALISTA SERIO

da LUCAPESCARESE

CON I SOLDI IN CASSA...A GENNAIO PUO' RITORNARE SANSOVINI...GLI ALTRI LI TENN' ANCORA QUALCOSA...HO I MIEI DUBBI...PRATICAMENTE OGGI E' STATO IL GIORNO PIU' ATTIVO DEL CALCIOMERCATO ADDIRITTURA IL GENOVA CHE I SOLDI CE LI HA ALL'ULTIMO SECONDO ( SI E' VISTO ANCHE UN FOGLIO DEL CONTRATTO BUTTATO NEL BOX DELLA LEGA CALCIO) HA CHIUSO L'OPERZIONE...OVVIAMENTE I "MORTI DI FAME" SIAMO NOI DEL PESCARA CHE CI MUOVIAMO ALL'ULTIMO...PER NON PARLARE DI QUARESMA ALL'INTER...SE VOLETE SOLO CRITICARE SENZA FARE CRITICHE COSTRUTTIVE FATE PURE...IO PENSO A FARE IL BIGLIETTO PER DOMENICA! FORZA PESCARA

da dav

UMBERTINO MA SMITLLL pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da M@RCO

UMBERTINO speriamo di non vederlo domenica....altrimenti qui si metterà davvero male,....tira già una brutta aria..... da SOLOPESCARA1936 @ 01-09-2008 19:40:05 ....LA PRESA IN GIRO CONTINUA.... laugher laugher laugher _____il maetro è sempre il maestro

da UMBERTINO

LO VEDRAI DOMENICA CHI E' DEL CORE!

da LUCAPESCARESE

MARCO VORREI PURE VEDERE CHE CON TUTTI I SOLDI CHE HA PAGATO L'INTER ALLA TERNANA NON INVESTIVA QUALCOSA MA RIGANO' PER ME ' E 'FINITO RICORDIAMOCI CHE IN C SI DEVE CORRERE E AVERE VOGLIA DI METTERSI IN LUCE...QUELLO HA 35 ANNI CHE GLI FREGA DI DARE L'ANIMA IN CAMPO?? VI RICORDATE GAUTIERI...NON SI POTEVA GUARDARE laugher

da mancho

Ai microfoni di Radio Delta 1, il vice-presidente Francesco Soglia si dice soddisfatto dalle operazioni di mercato. Siniscalchi, Di Vicino, Simon giocatori di qualità. unico cruccio non aver otenuto dal Grosseto il ritorno di Sansovini, nonostante i tentativi fino all'ultimo minuto. Probabile che Galderisi, nel suo 4-2-3-1, giochi con Simon dietro Bazzani. passo e chiudo, buona serata a tutti.

da jagoxxxx

domenica tutti allo stadio (qualunque esso sia)!!!!!!!!! E sempre... FORZA PESCARA!!!!!!!!!

da UMBERTINO

MATTIOLI - DEL CORE - SALGADO, questo è l'attacco del Foggia (UNO SQUADRONE) ATTENTO Pescara domenica se ne vedranno delle belle!!!!

da tony_jaa

DOMENICA CON SENZA BIGLIETTO PRENDIAMO DI MASSA IN TRENO E ANDIAMO A VASTO. LA POLIZIA PENSERA' A TUTTO, ANCHE A PREPARARE I PULMANN GTM CHE CI PORTANO ALLO STADIO.

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Serato sei stato molto elegante nel manifestare il tuo malcontento,....mi accodo a te e non aggiungo altro.....dico solo che sono partiti ben 9 ragazzi della Beretti, sono arrivati due prestiti secchi e uno svincolato da una squadra fallita da poco (quindi 0 investimenti), e Simone Vitale non è partito perchè ha rifiutato il passaggio al Treviso (piu' tardi ne saprete di piu da Rocchi....). .......La Ternana si è rinforzata parecchio (investiti i soldi di Jimenez) e se la giocherà col Perugia per la vittoria finale (spero di non prenderci....da tifoso eyed).

da LUCAPESCARESE

ME' MO QUELLI CHE VOLEVANO CHE VITALE RESTASSE...CONTENTI?? eyed GLI OBBIETTIVI DELLA SOCIETA' SONO STATI PRESI! DEL CORE SI CAPIVA CHE NON VENIVA UNO CHE NON RINUNCIA AD UN ERO SI PO STA' A LA CAS! IL CALCIOMERCATO E' STATO DA 8 MA TANTO CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE NON GLI VA BENE QUALCOSA...SE IL PESCARA NON VI PIACE...NON ANDATE ALLO STADIO CHI VI OBBLIGA?? ALCUNI DICONO CHE FAREMO I PLAY-OUT ALTRI CHE RETROCEDERMO...STETEV' A LA CAS! FORZA PESCARA

da GG

Bravo EVANDRO, sono pienamente d'accordo con te!!!!

da zirinelli

Scoop!Lo sapete perchè alla fine abbiamo preso SIMON?Perchè con quello che abbiamo risparmiato..saranno pagati carburante e autostrada per tutti fino a quando giocheremo a vasto!Vero gerardo?

da zdenek

SQUADRA CHE PUO' SENZ'ALTRO LOTTARE PER I PLAY OFF, CI MANCHEREBBE. MA VI RICORDATE QUANDO SOGLIA DISSE: SE ARRIVIAMO SECONDI E' GIA' UN FALLIMENTO?!? IO PURTROPPO PREVEDO UN ALTRO CAMPIONATO FALLIMENTARE, STANDO COSI' LE COSE... pss

da Hidalgo

Bazzani fara una grande stagione e con Camorani e Di Vicino dietro e tutto a posto!!!! Basta lamentarsi, siamo un buon gruppo e quest anno andremo ai Play off SENZA PROBLEMI

da evandro

una freca di doppioni in alcuni ruoli e altri quasi scoperti. tre terzini destri e uno solo sinistro, 8 mezzepunte e una sola punta. mercato sulla stessa falsariga del gennaio scorso, E poi è stato bravo lerda ad arrivare quasi ai play off con un solo attaccante, però poi quando a gallipoli sansovini non c'era non siamo riusciti a vincere la partita decisiva. non è sempre pasqua. a me sto mercato non mi piace per niente, anche se rispetto le opinioni di quelli del forum che sono soddisfatti

da grandepescara4ever

io nn capisco cm faccia miconsenta a essere così convinto che il pescara schioffera!secondo me il pescara fara un campionato di vertice, ma nn ne sono certo , lui invece ne è sicuro...e sono convinto che qundo gioca il pescara tu gli fai il tifo contro! noo

da O-Fabuloso88

..luca teseo è gerardo soglia...

da CurvaNord70

Senza contare che sto allenatore se prima non esprimeva fiducia dopo le stronzate di ieri è un punto debole della squadra. Cmq speriamo, noi pensiamo ad andare a fare il tifo ma se pure quest'anno non si sale vi impicchiamo tutti.

da sadeo

SAUL77 e' GERARDO SOGLIA

da antilaziale

we CONTROMANO....

da grandepescara4ever

INDIVERI-GIULIANO-ROMITO-POMAN
TE-VITALE-CAMORANI-CARDINALE-Z
EYTULAEV-DIVICINO-FELCI(DE SOUZA O STELLA)-BAZZANI di cosa vi lamentate?! vitale è rimasto che è la cosa piu importante, è arrivato un buon trequartista e una riserva a bazzani che allo stesso tempo puo fare la secondapunta! e c'e gente che vuole le dimissioni...voi siete matti, meritate la fine dei chietini!

da ilkelevra_pescarese

RIGANO' ALLA TERNANA...MORANTE AL LANCIANO...NOI SIMON PRESTITO SECCO...MAH SPERAVO ALMENO NELLA COMPROPRIETA' O DIRITTO DI RISCATTO... pizzaonhead SONO MOLTO PERPLESSO...CMQ MEGLIO TENERE VITALE CHE PRENDERE DEL CORE...

da CurvaNord70

Ci voleva un altra prima punta...è impensabile che Bazzani possa giocare tutto il campionato. E se poi viene a mancare come Sanso lo scorso anno a Gallipoli? Purtroppo anche ques'anno ci sono 2/3 squadre più complete di noi e sarà dura.

da ilkelevra_pescarese

RIGANO' ALLA TERNANA...MORANTE AL LANCIANO...NOI SIMON PRESTITO SECCO...MAH SPERAVO ALMENO NELLA COMPROPRIETA' O DIRITTO DI RISCATTO... pizzaonhead SONO MOLTO PERPLESSO...CMQ MEGLIO TENERE VITALE CHE PRENDERE DEL CORE...

da pescara_violenta

ragazzi ma riguardo la trasferta ??? i biglietti li venderanno dove ??? ci faranno andare ??? si va in treno ??? per salire allo stadio la questura prenota i bus ???

da CONTROMANO

MICONSENTA DICI SOLO CAZZATE MA CHE INDIFFERENTE, LA CITTA' CI TIENE, SE DEVI SOLO CRITICARE STATT A LA CAS DOMENICA!!! SAUL77 SEI L'UNICO CHE STIMO DENTRO SO SITO!

da dav

KE PALLE SI PRESTITI SECCHI SPERO KE SI IMPEGNA SIMON

da Rebogol84

Intanto il Lanciano ha preso Morante hiss

da -miconsenta-

domenica il campo riprende la parola.

da galeoneg

mettetevi nei panni delle altre squadre....in tutti i ruoli del campo siamo superiori eppoi il dodicesimo uomo in campo SEM NU!!!!! il campionato non lo asfaltiamo ma siamo in pole insieme al perugia.....

da -miconsenta-

saul forse non te ne sei accorto, mo te lo dico io....la citta' e' completamente indifferente

da alex b

x me è stata un'ottima campagna acquisti, l'unico neo è che Simon è prestito secco, se sfonda come ha fatto Sansovini....ci attacchiamo!

da antilaziale

staremo a vedere!!mo vediamo se bazzani non segna o si fa male!! perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da GG

SAUL, sono il primo a non correre dietro ai nomi: per vincere è importante avere i migliori giocatori della propria categoria. Se fosse arrivato una tra Del Core e Sansovini... A proposito di Sansovini, noi lo abbiamo valorizzato, il Grosseto se lo gode: faremo lo stesso con Simon? L'anno scorso abbiamo fatto un ottimo campionato: visto che eravamo ad un passo dal fallimento, probabilmente, l'essere sopravvissuti ci ha permesso di dare qualcosa in più dal lato emotivo. Sono PESCARESE e sono pronto a soffrire sperando nei risultati migliori per il ns Pescara. Ma l'anello al naso no!

da -miconsenta-

ma com'e' che sto squadrone che abbiamo domenica scorso ha beccato 2 pappine a crotone nonostante era in superiorita' numerica? ah gia' la sfortuna, le gambe pesanti e galderisi laugher

da idelfini

Non sono d'accordo. Non so se questa è squadra da vincere il campionato o anche solo da play off (e poi bisogna vincerli però). E non stiamo appresso al nome di Bazzani che fin'ora del grande ha solo il nome. Sono realista e so che allestire squadre costa, e bisogna stare attenti ai bilanci perché poi dal primo posto in C1 ci si ritrova a giocare tra i dilettanti. Ma me la prendo con le chiacchiere estive. "Primo posto o stagione fallimentare". Fosse arrivato Sanso, fosse rimasto Dettori allora sì. Così siamo una bella squadra. Ma in estate il Pescara non voleva essere solo una "bella" squadra.

da DesaillyACentrocampo

Lu Crotone s'ha piat lu polp di Paponetti

da alberto

Non abbiamo più Sansovini. Il campionato del Pescara dipenderà da quello che sapranno fare Bazzani e Simon. Il primo è un giocatore da recuperare, il secondo un'incognita. Speriamo bene.

da O-Fabuloso88

raga simon è un attaccante rapido e veloce....è anke argentino quindi gioca incazzoso.....spalla ideale di bazzani....vi assicuro ke è bravo ...l unica cosa ke mi lascia perplesso è il prestito secco...cmq kussu cm minimo fa 10 gol st anno...cm minimo...

da tony_jaa

FINALMENTE E ARRIVATO SETTEMBRE E IL CALCIOMERCATO E CHIUSO, ORA POSSO TRARRE LE CONCLUSIONI: LA SOCIETA' HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE, ALLESTIRE QUELLA CHE, SULLA CARTA, E UNA SQUADRA COMPETITIVA X VINCERE IL CAMPIONATO. ORA SE CI SI RIESCE O NO, LA COLPA NON E DEI SOGLIA, LORO LA LORO PARTE L'HANNO FATTA ! ORA TOCCA A GIOCATORI ED ALLENATORE, E SOPRATTUTTO A NOI. DOMENICA 7 SETTEMBRE IN OCCASIONE DELLA GARA PESCARA-FOGGIA DOBBIAMO INVADERE VASTO E FINIRE TUTTI I 4.000 BIGLIETTI A DISPOSIZIONE !!!!!!! T.U.T.T.I. A V.A.S.T.O

da SAUL77

MICONSENTA, TIFOSI CRITICI, SE AVETE LE PALLE DITE STE COSE DOMENICA A VASTO E VEDETE SE I TIFOSI VERI VI SOSTERRANNO. PERO' SICCOME SIETE CAPACI SOLO DI OFFENDERE VIA WEB NON LO FARETE. ALTRIMENTI POTETE OFFENDERE I GIOCATORI CHE REPUTATE SCARSI, IL TECNICO O I SOGLIA AL VESTINA, AGLI ALLENAMENTI. SONO ANDATO GIOVEDI SCORSO ALLA PARTITA COL MONTESILVANO E NON HO VISTO NESSUN TIFOSO CONTESTARE O INSULTARE. ALCUNI MUGUGNI, MA IN GENERALE OTTIMISMO E FIDUCIA.MA CHE VE LO DICO A FARE. PIU' CHE OFFENDERE I TANTISSIMO CHE NON LA PENSANO COME VOI NON SAPETE FARE. FORZA PESCARA, SEMPER FIDELIS!!!

da -miconsenta-

la colpa e' di galderisi se perdiamo, mi raccomando laugher e un po' di colpa si puo' scaricare pure sul comune che ci sta a mettere tempo per fare i lavori laugher si cade in piedi quest'anno hiss

da LUCAPESCARESE

DESAILLY laugher TI' RAGGION'!

da zdenek

60 PRESENZE IN SERIE B NELLE ULTIME 2 STAGIONI, NON E' MALE. POCHI GOL. E' UNA SCOMMESSA... pss

da tony_jaa

TUTTI A VASTO ALE', TUTTI A VASTO ALE', TUTTI A VASTO ALE' ALE' ALE'! LALALALA LALA LALA LALALA'... TUTTI A VASTO ALE' ....

da DesaillyACentrocampo

I SOGLIA HANNO FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI DA 10 E LODE, MA ROBA CHE PATERNA SCIBILIA E CINCIONE NON FACEVANO INSIEME MANCO IN 5 ANNI!! Paterna avrebbe venduto Vitale pure a cuccitell che gli offriva 200 euro e li panin gratis fino a marzo

da tony_jaa

REDAZIONE MA X VASTO I BIGLIETTI LI FACCIAMO A CAMAIONIhorny COME SEMPRE?

da zdenek

60 PRESENZE IN SERIE B NELLE ULTIME 2 STAGIONI, NON E' MALE. POCHI GOL. E' UNA SCOMMESSA... pss

da CONTROMANO

ADESSO TOCCA A NOI!!!

da ldg

a miconsenta è prorprio vero che di calcio nn capisci un ca... come fai a da la colpa a galderisi????

da zdenek

vi segnalo la carriera di LUCAS SIMON: STAGIONE * SQUADRA SERIE PRESENZE RETI 2007-08 PIACENZA B 22 2 2006-07 PIACENZA B 38 5 2005-06 NUEVA CHICAGO ARG 34 10 buona serata a tutti, a presto!

da tony_jaa

X PALLADINI, A TE QUAND TI DICN A CUSCI', TU DA 'RSPONN: "APPRESS A LU PESCA' IN TRASFERTA SI VA' SENZA PAGAAA!" E DOP I DIC "TU NVEC MITT MBACC A LA TV E GUARD LU MILANN E L'INDERR MONGOLO!'"

da CONTROMANO

MA CHE CAZZO VI CRITICATE MA STETV ZITT E IEM A LU STADIE!!! MICONSENTA RIDICOLO

da NINO

eyed

da NINO

eyed

da savo

si e no 20 goal...

da LUCAPESCARESE

TONY SONO D'ACCORDO CON TE! eyed PER I BIGLIETTI LE SOLITE RIVENDITE?? FORZA PESCARA

da bolgiabiancazurra

che cazzo di campagna di acquisti di merda pepe so tre anni del pescara e non l'abbiamo mai visto giocare con noi dettori all'avellino iandoli all'avellino pepe all'avellino........niente niente soglia cia qualche parente ad avellino........simon l'ho sentito l'altr'anno e mi sembra che pure partendo dalla panchina la butta dentro e' da scoprire speriamo bene...... adesso siamo al completo non ci sono piu' scuse per nessuno......O SI VINCE O SI VINCE LA SERIE B DEVE ESSERE IL TRAGUARDO DA RAGGIUNGERE A TUTTI I COSTI E LEVARCI PER SEMPRE DALLE PALLE STA CAZZO DI SERIE C1 O PRIMA DIVISIONE.......

da savo

giorgio di vicino... 1997-1998 Napoli 0 (0) 1998-1999 Napoli 0 (0) 1999-2000 SPAL 29 (3) 2000-2001 Napoli 11 (1) gen.2001 Crotone 6 (0) 2001-2002 Salernitana 28 (3) 2002-2003 Lecce 21 (1) 2003-2004 Salernitana 40 (8) 2004-2005 Ternana 12 (1) gen.2005 Piacenza 9 (1) 2005-2006 Salernitana 30 (6) 2006-2007 Bari 15 (1) 2007-2008 Ternana 12 (0) gen.2008 Spezia 12 (1) 2008-2009 Pescara - (-) lui è il vero attaccante in 10 anni di carrier ha segnato si e no 10 goal...femy, palladini svegliatevi

da tony_jaa

FINALMENTE E ARRIVATO SETTEMBRE E IL CALCIOMERCATO E CHIUSO, ORA POSSO TRARRE LE CONCLUSIONI: LA SOCIETA' HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE, ALLESTIRE QUELLA CHE, SULLA CARTA, E UNA SQUADRA COMPETITIVA X VINCERE IL CAMPIONATO. ORA SE CI SI RIESCE O NO, LA COLPA NON E DEI SOGLIA, LORO LA LORO PARTE L'HANNO FATTA ! ORA TOCCA A GIOCATORI ED ALLENATORE, E SOPRATTUTTO A NOI. DOMENICA 7 SETTEMBRE IN OCCASIONE DELLA GARA PESCARA-FOGGIA DOBBIAMO INVADERE VASTO E FINIRE TUTTI I 4.000 BIGLIETTI A DISPOSIZIONE !!!!!!! T.U.T.T.I. A V.A.S.T.O

da zamora

occhio che la ternana ha ingaggiato riganò...

da LUCAPESCARESE

NO NO PRIMA DELLA PARTITA SOLO VINO BIANCO eyed

da ALTICCIO

E' ARRIVATO SAUL...ORA PRO NOBIS!!!!

da _TRITATO_

e fate venire sti zizzun di fuggian!!!

da hank

lucapescarese fatti riconoscere che ti offro una birra allo stadio

da -miconsenta-

grandi intenditori di calcio,preparatevi a fare i play out

da femy*

miconsenta mi mancava la tua ventata di ottimismo horny

da LUCAPESCARESE

MI DIMENTICAVO DI TESTARDI E PEPE E' ANCORA NELLA ROSA ATTUALE...

da un vecchio amico

http://it.youtube.com/watch?v=
IUxScfzA7Eg&feature=related speriamo porti bene.

da savo

la squadra più forte!!!ma se fino a ieri dicevate che era una squadra incompleta...oggi che è cambiato???? ah...scusate è arrivato di vicino che nn gioca da 2 anni e l'ultimo campionato disputato ha segnato 1 goal...BUONO e poi è arrivato siniscalchi che nn rigioca na partita nn si sa quanto..e poi?? è poi è arrrivato un certo simon che nessuno conosce...alcuni pensano che sia simon le bon dei duran duran...ragà sveglia...

da un vecchio amico

http://it.youtube.com/watch?v=
IUxScfzA7Eg&feature=related speriamo porti bene.

da un vecchio amico

http://it.youtube.com/watch?v=
IUxScfzA7Eg&feature=related speriamo porti bene.

da -miconsenta-

domenica arrivera' la secondo scoppola stagionale.....e la colpa sara' di galderisi... hiss

da diabolik

gattabenin mi fatt l'acid a li cujun...se nt va bon statt a la cas ndundi

da PescaraForever

siccome non lo conosco qualcuno mi potrebbe dare un parere su Simon?? grazie

da *ALESSANDRO*

LUCA DI MONTESILVANO ALMENO DILLO CHE STAI A SKERZA SENNO QUALCUNO POI TI PRENDE VERAMENTE SUL SERIO

da maxpe

è passata quasi un ora dalla chiusura del mercato e qui ci stanno ancora 120 utenti ad aspettare una news miracolosa che annuncia un acquisto di peso cry

da SOLOPESCARA1936

...ASSOLUTAMENTE...CAPPAI, ZETULAYEV, PEPE,CORSI, SIMON,DE SOUSA E MARCO DI MATTEO...NON SONO ATTACCANTI...GLI ATTACCANTI SONO ALTRI NO QUISS...

da _TRITATO_

domenica prossima solo per il pescara. e anke x salutare i foggiani...uagliù carichi come al solito..fremo al solo pensiero...facciamo vedere a tutti qual'è il pescarese style. altro ke soglia style...oaltra cavolate...facciamo vedere cosa vogliamo e ki siamo. basta prese in giro. uagliù vogli otorna come una volta..parlo di tifoseria e curva...dommanica tutti con stendardo "FOGGIA MERDA" e poi già sapete voi...

da SAUL77

GG, CHE LA SQUADRA SIA PIU' FORTE DELLLO SCORSO ANNO E' OBBIETTIVO, SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI(A MENO CHE NON LI SI ABBIA ACCECATI DA PREGIUDIZI STUPIDI E IDIOTI). CHE QUESTO SIGNIFICA VINCERE A MANI BASSE NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE. ORA TOCCA AL TECNICO E AI GIOCATORI MERITARSI PESCARA.IL POTENZIALE E' OTTIMO. CHI PENSAVA DI SALIRE IN B CON I RAGAZZI DELLA PRIMAVERA(TUTTI O QUASI CEDUTI CON PRESTITO SECCO ) VIVE NEL MONDO DELLE FIABE. IN C SI SALE CON GENTE ESPERTA E QUALCHE GIOVANE DI VALORE.

da ALTICCIO

GG...HAI RAGIONE..ATTENDIAMO TUTTI CON ANSIA L'OCULATO COMMENTO DI SAUL ALLA STREPITOSA CAMPAGNA ACQUISTI DEI SOGLIA..IL PRESIDENTE, ALLA PRESENTAZIONE DI GALDERISI, IN DIRETTA TELEFONICA, INTERROMPENDO NANU, DISSE CHE PUNTAVA ALLA PROMOZIONE DIRETTA..MA FORSE PENSAVA DI ESSERE IN UN'ALTRA CITTA'...MAGARI GIA' A VERONA....NN MI SEMBRA UNA SQUADRA DA PROMOZIONE..ANZI......

da femy*

pepe è stato ceduto

da un vecchio amico

http://it.youtube.com/watch?v=
IUxScfzA7Eg&feature=related speriamo porti bene. horny

da hank

ora capisco perche' pescara e' una delle citta' con piu' alta incidenza di voli verso lurdes(e non sto a scherzare) ; stem sembr appress ai miracoli

da LUCAPESCARESE

CAPPAI, ZETULAYEV, PEPE,CORSI, SIMON DE SOUSA E MARCO DI MATTEO SONO ATTACCANTI CREDO...FORZA PESCARA

da maxpe

palladini purtroppo hai ragione...anche a me dicono tutti "ma ancor appress a lu pescar vi" cry

da Airport

Forse qualcuno di voi non ha ancora capito che non è una questione di giocatori... manca qualcos'altro... a buon intenditore poche parole. Forza Pescara ed onore a Soglia, Lerda e Sarri!!!

da femy*

perfettamente daccordo con palladini come dicevo questa mattina........se invece parli del pescara ad amici fuori dall'abruzzo nn sanno manco in che categoria gioca pensa un pò pizzaonhead

da savo

fa poco sentiremo il vero colpo del pescara...il ritorno di gautieri.... ahah ahah ahahcome dite voi..aspettiamo..ormai noi aspettiamo per natura...

da SOLOPESCARA1936

....LA PRESA IN GIRO CONTINUA....

da Palladini

Mi piacerebbe poter riportare tutti sulla terra. Abbiamo una squadra piu forte dell'anno scorso, non siamo da primo posto ma siamo quantomeno da playoff. Alcuni giovani sono partiti ma non tutti (Vitale), abbiamo alcuni giocatori nostri ed alcuni prestiti, tuttocio' e' perfettamente in linea con quanto si merita Pescara sportiva che vi piaccia o no, non vedo questo disastro che molti di voi vedono... La maggior parte dei miei amii quando parlo del Pescara mi dice...ma tu ancora appresso al Pescara stai... credo che questo accada anche a voi, per cui teniamoci sta squadra e incoraggiamola almeno noi che ci teniamo.

da Aleks.

Paponetti un anno fa firmò per il Potenza quando era ancora sotto contratto col Pescara. Ciò è vietato, per cui si è beccato la squalifica di 4 mesi che non so quando scadrà. A luglio, dopo la discreta parentesi a Giulianova, andò a Sorrento da Simonelli, poi però (forse per il sopravvenire della squalifica?) è stato rispedito proprio alla squadra allenata da Bitetto.

da niconarkan

Ciao GG aspetto che mi lego

da thefox

AAA..cercasi nuovo fegato per GATTABENINICAMPLONE, ricoverato al Santo Spirito di Pescara subito dopo la chiusura della campagna acquisti della Pescara Calcio, a causa di un attacco di raja nera. La terribile malattia, contratta ai tempi della chiusura del mercato invernale del gennaio 2008 e curata parzialmente con piccole dosi di post sul sito e prediche al mare, è riesplosa con violenza alle ore 19 di oggi, col deposito del contratto di Simon. Il fegato del povero Gatta, già messo a dura prova dall'acquisto di Pisciotta, non ha retto.

da SANGUE BIANCAZZURRO

HO SOGNATO DEL CORE PER GIORNI E GIORNI .. ORA IL BRUSCO RISVEGLIO .. TALE SIMON ..

da *ALESSANDRO*

COME CHI ABBIAMO OLTRE A BAZZANI E SIMONE?? ABBIAMO IRINEU....AH GIA L'HANNO REGALATO AL LECCE

da maxpe

alessandro dopo le sue dichiarazioni penso che allo stato attuale lui debba ritenersi non soddisfatto e quindi dimettersi....lui voleva riserve di peso ma deve fare un campionato portando in panchina primavera e berretti.

da evandro

prima di dire che abbiamo la squadra forte verifichiamo gli organici delle altre please

da GG

Nico tieniti forte, perché adesso te lo spiega Saul chi abbiamo...

da gattabeninicamplone

Tranquilli, Franceschiello si sta solo divertendo a prenderci in giro! Vuole prima divertirsi a leggere i nostri post e poi ci dirà i veri COLPI! laugher laugher laugher Che burlone! laugher laugher laugher

da pescara_violenta

Faccio una proposta alla tifoseria ... aspettiamo Foggia ... se perdiamo "in casa" cominciamo a fare i conti ... eyed eyed eyed eyed

da hank

ci dovremmo salvare tranquillamente quest'anno

da niconarkan

Scusate ma mi dite oltre Bazzani e Simon chi abbiamo come attaccanti?

da *ALESSANDRO*

MAXPE VEDO CHE SEI D'ACCORDO ANCHE TU SUL FATTO CHE GALDERISI DEBBA DIMETTERSI

da GG

Saul il tuo ottimismo mette allegria laugher ... ma qualcuno deve pur rimanere con i piedi sulla terra, con la testa sulle spalle, e non si può far altro che cry

da GG

Saul il tuo ottimismo mette allegria laugher ... ma qualcuno deve pur rimanere con i piedi sulla terra, con la testa sulle spalle, e non si può far altro che cry

da aladino

quoto "un vecchio amico" ..

da Giulio

Paponetti a giugno è stato squalificato per 4 mesi (non mi ricordo il motivo)

da mimmo74

penso che ora siamo competitivi per centrare i play off però si poteva fare meglio......

da un vecchio amico

voi state fuori di coccia!!ma vi ricordate le campagne acquisti di qualche anno fà????ma chi stet a pazziaa^??? cry

da un vecchio amico

voi state fuori di coccia!!ma vi ricordate le campagne acquisti di qualche anno fà????ma chi stet a pazziaa^??? cry

da SAUL77

STAPPOSTO. SOLO LA FORMULA NON MI PIACE, MA CREDO SIA L'UNICO PRESTITO SECCO CHE ABBIAMO, PERCIO' CI PUO' ANCHE STARE. OGGI VENGONO ZITTITI E SMERDATI(SCUSATE IL TERMINE) TUTTI COLORO, TIFOSI PREVENUTI E GIORNALISTI IN MALAFEDE, CHE DAVANO VITALE PARTENTE. IL RAGAZZO E' RIMASTO, SEGNO CHE STA SOCIETA' VUOLE SALIRE IN B. E SE PROPRIO NON VI PIACE STATE ZITTI E NON ROMPETE LE PALLE. ORA GALDERISI NON HA PIU' ALIBI O SCUSE. E NEANCHE NOI TIFOSI. LA SOCIETA' HA FATTO UN MERCATO OCULATO, INTELLIGENTE, CEDENDO DEI BIG SOLO DETTORI. SONO ARRIVATI BUONI GIOCATORI E LA CILIEGINA BAZZANI.

da savo

come ALEX78 ho sempre difeso la società ma adesso basta...ma avete visto che giocatori sono venuti a pe...invece di parlare e difendere la società per forza non vi rendete conto che sono arrivati a pescara giocatori o svincolati(zeitulaev, di vicino) oppure che vengono da infortuni(siniscalchi, stella, bazzani)...camorani è buono ma il mister lo fa giocare in una posizione non sua...ditemi vuoi se va bene...e poi i giovani...tutti via...che scandalo ..

da maxpe

mi tornano in mente le parole di galderisi al vestina: "ci servono 2 li davanti e sono sicuro che la società mi accontenterà..anzi vi dirò di più...sono sicuro che la società mi regaleràanche una grande sorpresa".......galderisi dimettiti.

da morovero

Sarebbe interessante avere un prospetto con tutte le cessioni, con le relative cifre, prestiti, regali ecc e tutti gli acquisti con le relative cifre, sarebbe un bel gesto di onestà e chiarezza da parte della società hiss hiss hiss Solo dopo aver letto il prospetto la società dovrebbe presentarsi davanti alla stampa ed ai tifosi, altrimenti possono dire quello che vogliono senza riscontro, anche perchè credo siano rientrati ampiamente dell'investimento fatto eyed hiss hiss

da PescArA

Non critico soglia per questa campagna acquisti ma lo critico in generale per la gestione ultima della società e dei rapporti con la tifoseria. Per il resto puoi anche avere la botta di culo di prendere giocatori scarsi come sembrerebbero quelli attuali e vincere il campionato, fatto sta che la prima a crotone l'abbiamo persa. Aspettiamo la gara con il foggia è poi si vedrà. Una cosa è certa caro sogliola... l'entusiasmo che si era ricreato lo hai distrutto in pochi mesi. GRAZIE.

da alex b

ma che cazzo vi lamentate? abbiamo la squadra + forte dell'anno scorso, e sono quasi tutti giocatori di nostra proprietà! voi che contestate vi meritate paterna!

da seratocapogna

Sono appena tornato a casa e con ansia ho aperto il sito di FP per conoscere cosa ha combinato per noi la famiglia Soglia a Milano. Dato per scontato che sarà ingaggiato anche Simon, mi sento di dire che se i Soglia non avessero sbandierato ai quattro venti l’interessamento verso i nomi di: Mezzano, Biancolino, Del Core e compagnia bella, il loro operato potrebbe essere giudicato in sintonia delle potenzialità che oggi la città di Pescara riesce ad offrire. Considerando però, che i primi obiettivi sono stati falliti e che le entrate derivanti dalle vendite di parecchi giovani del ns. vivaio hanno fruttato alla Società una discreta somma di denaro, tutto mi lascia pensare, per non dire che mi convince, che questa campagna acquisti è stata portata avanti con l’intento di coprire sia il costo dei cartellini dei giocatori, sia l’intera gestione dell’anno calcistico, senza rischiare di dover rimettere un solo Euro di tasca propria. Avendo un’età non più “tenera”, questo lo presupponevo e ne ho avuto conferma. D’altronde torno a ripetere che non ho mai pensato che un signore di Salerno con interessi a Verona, venga qui da noi per cacciare i soldi di tasca propria al fine di farci divertire e di impegnandosi a tempo pieno e distraendosi dai loro interessi primari, oltretutto tra l’indifferenza totale della ns. classe politica. Ora a me tifoso non resta sperare che tutto questo possa essere sufficiente per farci tornare in serie B, perché secondo il mio parere questo sarà determinante per le sorti del calcio a Pescara, e sono altrettanto cosciente che il mio impegno sarà quello di sostenere i miei colori come meglio possa fare, magari criticando, contestando (sempre in modo civile), ma soprattutto tifando i ns. colori. Se tutto questo non basterà, non me la sentirò di ringraziare la famiglia Soglia solo perché noi non abbiamo meritato di essere illusi dai loro proclami, per poi trovarci nella normalità delle cose, ma state pur certi che continuerò a maledire chi da Pescara prende e non da’ !!!!!!! Per concludere …… tutti a Vasto a gridare FORZA PESCARA !!!!!!!!

da Pe-D.O.C.

ma voi pensate veramente che del core è così più forte di di vicino e simon??vi ricordo che sansovini prima di venire quà non se lo cacava nessuno...e non state sempre a rompere i coglioni cazzo!io sn il primo che si lamenta,ma quand ci sa da lamentà!no a cazz di can!

da BRUNO

Chiusura SKIFOSISSIMA .

da BRUNO

Chiusura SKIFOSISSIMA .

da BRUNO

Chiusura SKIFOSISSIMA .

da sliskovic66

Certo pagare lo stipendio di Simon con la comproprietà di Foglia non è una figata. Mi lascia un pò perplesso il prestito secco, come quello di Bazzani e quello di Siniscalchi, la programmazione và un pò a farsi benedire (certo rispetto ai soli prestiti secchi degli ultimi 10 anni il miglioramento è evidente). Però la squadra c'è, forse è più forte di quella dell'anno scorso e comunque non ci resta altro che andare a Vasto. Sempre FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

Per chi non conoscesse FOGLIA è opportuno rinfrescare un po la memoria: --------------- PESCARA - La vittoria per 3-1 non basta al Pescara "Berretti" per la conquista dello scudetto. E’ la Pro Sesto a vincerlo, ma il Pescara di mister Norscia oggi pomeriggio al San Marco ha dato prova di grandi capacità, con una prestazione eccellente. Dopo il primo gol che ha portato la Pro Sesto in vantaggio, la partita si è praticamente trasformata in un monologo biancazzurro. Una gara perfettamente interpretata, nella quale si è messo particolarmente in evidenza Verratti ed è stato molto bravo e motivato Foglia, autore di una bella tripletta. Ottimo anche il portiere Colantonio a rendere vane le occasioni degli avversari, almeno due nel primo tempo e due nel secondo.

da sangueBA

Ngulo Soglia, è riuscito a cedere il 50% di Paponetti al Crotone!!! Ma come ha fatto? laugher

da alex b

ottimo! è anche rimasto Vitale...

da forzadelfino

La campagna acquisti non è chiusa con il botto, ma non è andata male, così siamo sicuro dentro i play off. C'è sempre gennaio x recuperare e di solito il campionato cambia sempre dpo il mercato di gennaio. Ora avanti con il foggia e tutte le altre!

da fabbro

da ZonaColli @ 01-09-2008 19:13:49 NON ABBIAMO UNA SQUADRA DI PRESTITI... SALERNITANI ARIA !!! MANCINI VEDI CHE DEVI FARE!! In prestito ci sono solo 2 giocatori se non erro(tral'altro 2 rincalzi), rispetto alla quasi totalità rispetto al passato.

da ingres

Il pescara ha fatto un grande acquisto tenendosi Vitale,mi preoccupa in avanti dove Bazzani e' un punto interrogativo mentre Simon...?? stiamo a vedere,la mia paura e' che orfani di Sansovini il nostro attacco sara' spuntato per cui addio serie B,sul campo vedremo

da galeoneg

ops la permanenza di vitale è ottima

da Aleks.

La rosa, seppur male assortita, un po' troppo stagionata e con troppa gente, spesso in prestito, è comunque da primo posto tranquillo. Speriamo Vitale rimanga volentieri. Ora tocca a Galderisi. E' proprio questo il problema, anche perchè mi sembra, purtroppo, intoccabile per F.Soglia. Sono preoccupato. Mi viene in mente il Verona dell'anno scorso, con una rosa di media classifica di serie B (di gran lunga la migliore del suo girone), si è salvata per la cima dei capelli. Grazie a Zetulayev (spero si scriva così!).

da WBD

Non ci credo !!!! Frangischiello aveva troppo il sorriso da furbetto su SKY. Secondo me a breve arriva la bomba ....

da galeoneg

infatti la permanenza di vitale è ottimo, come anche di vicino per la serie C....ora tocca a noi...TUTTI A VASTO A SOSTENERE I NOSTRI COLORI....

da fabbro

La squadra è forte! Avanti Pescara!!!

da Palladini

Almeno Vitale e' rimasto...

da maxpe

ha investito una gatta nera pizzaonhead

da basnui

si va in bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb

da gattabeninicamplone

Quella di SANSOVINI non era una bufala, era davvero davanti al box del Pescara, ma ha trovato chiuso perchè F. Soglia era corso a depositare il colpo del mercato: il prestito secco di Simon!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

UN PRESIDENTE CHE INVESTIVA?? PERCHE SOGLIA CHE CAZZO HA INVESTITO?? RAGIONATE PRIMA DI PARLARE

da CONTROMANO

PRESTITO SECCO ???? MHA...SPERIAMO!!! DAI MOOOOOOOOOOOO

da BANDIERA@ROTTA

fabbro---così mi piaci...VINCEREMO IL CAMPIONATO, CON O SENZA DI VOI!!!! horny horny horny horny horny horny

da bischero

io x culo nn mi ci faccio prendere....soglia dimettiti. horny

da PESCARESIsiamoNOI

Ma di chi kazz vi lamindet...nu par d'ann fa sti chiacchier ni li putevam mang fa!!! pss pss pss

da fabbro

Peccato per Foglia. Per Simon speravo nella compraprietà almeno. In questi ultimi giorni ho visto uin po' di disimpegno economico rispetto all'inizio. Cmq, Galderisi permettendo, vinceremo il campionato

da femy*

milito nn è andato al genoa per fuori tempo massimo laugher

da GalassiaPescara

Non conoscete come gioca sto simon, abbiamo tenuto vitale, quindi smettetela a piangere sempre noo noo noo noo...maco fossimo il Barcellona

da giu8711

avete rottoi il cazzo a lamentarvi basta. io non vedevo un presidente che investiva e programmava cosi da tanti, troppi anni, è passata solo una giornata e tutti a dare addosso a soglia. Galdaresi farà tesoro dei suoi errori, siete veramente scandalosi, per quanto mi riguarda io appoggio in pieno soglia e quello che stanno facendo.

da gattabeninicamplone

Però sti Soglia, in pochi giorni hanno rifiutato 500.000 euri per Bazzani e 900.000 euri per Vitale! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher Attenti al naso laugher laugher laugher

da pescara_violenta

SOGLIA VERGOGNATI

da zamora

se non fosse partito dettori sarebbe stata un ottima campagna acquisti.ottimo l'acquisto di simon, l'unica cosa che mi scazza è il prestito secco, sarebbe stato piu opportuno strappare un opzione per il giocatore...con questa formula le motivazioni potrebbero venir meno.sul suo valore però non si discute. nel complesso campagna acquisti sufficiente.niente piu.

da BANDIERA@ROTTA

prestito secco...Soglia ha detto le cazzate allora...perchè, al posto di Biancolino, avrebbe preferito un giovane da lanciare... comunque sto Simon vediamo se è buono, altrimenti ci accontentiamo dello squadrone che abbiamo già....e chi critica oggi alla fine sa da sta zitt pss pss TUTTI A VASTO!!!!! horny horny horny

da PESCARESIsiamoNOI

A me mi sa tant che pur se ci compravano cristiano ronaldo a kakkedun ni jev bon!!! horny horny hornyFORZA PESCARA SEMPRE!

da giu8711

avete rottoi il cazzo a lamentarvi basta. io non vedevo un presidente che investiva e programmava cosi da tanti, troppi anni, è passata solo una giornata e tutti a dare addosso a soglia. Galdaresi farà tesoro dei suoi errori, siete veramente scandalosi, per quanto mi riguarda io appoggio in pieno soglia e quello che stanno facendo.

da parannaus

una cosa è certa: altro che campionato, se asfaltano via pepe già è tanto..

da STRAPAESANA

Scibilia, Paterna e Pincione per 900 mila euro s'avessere mess a scavà pure le zolle dell'adriatico e le portavano a Treviso con l'ape cross, mentre cullù del muletto portava appresso porte e panchine. Ni va bon mai nind laugher laugher laugher

da maxpe

gia sento aria di contestazione hiss hiss

da curvanordpescara

ma del core?

da femy*

...foglia appunto laugher laugher

da maxpe

campagna acquisti chiusa con un forte guadagno di euro(e guadagni anche in prospettiva grazie ai nostri giovani)....soldi spesi decentemente 0. pizzaonhead

da chiccuz

PREPARIAMOCI AD UN CAMPIONATO ANONIMO....DI META' CLASSIFICA!GRAZIE SOGLIA... horny

da alex78

manco in comproprieta'?????quindi se fara bene simon fara' la fine di Sansovini?COMPLIMENTI SOGLIA COMPLIMENT!!VI HO SEMPRE DIFESO O CERCATO DI DIFENDERE,MA C'AVETE CACATO PROPRIO ORA.SONO SCHIFATO

da gattabeninicamplone

Eccolo il colpo, un altro talento della Berretti via col vento!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gaudenzi68

E' ora di dirlo a chiare lettere: tutto siamo meno che favoriti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da *ALESSANDRO*

UN ALTRO GIOVANE INTERESSANTE COME FOGLIA REGALATO AL PIACENZA PER SIMON pizzaonhead

da delfino4ever

Dai va bene, forza ragazzi!

da pe1936

vAGLIù ARCUNSULEMC VITALE E VERRATT RESTANO...

da ZonaColli

NON ABBIAMO UNA SQUADRA DI PRESTITI... horny horny SALERNITANI ARIA !!! MANCINI VEDI CHE DEVI FARE!! horny

da savo

VERGOGNA!!! SOCIETA' DI MERDA!!!!

da femy*

peccato per pepe cry

da ZonaColli

NON ABBIAMO UNA SQUADRA DI PRESTITI... horny horny SALERNITANI ARIA !!! MANCINI VEDI CHE DEVI FARE!! horny

da forzadelfino

Bella cacata!!!

da alex78

primo?

da *ALESSANDRO*

CHE TRISTEZZA

da mocio_vileda

soffrire sempre mollare mai

da Delfino-Triestino

SI SAPEVA

da stefano88

campagna aquisti di merda!!!!!!!!!!!!!!! hiss hiss

da montesilvanoSUD

dai stapposto cushì! mò TUTTI A VASTO!!!