Gerardo Soglia a 360° sul momento del Pescara.

Appena rientrato dalle vacanze negli Stati Uniti il presidente esprime le sue opinioni sull'attuale momento del Pescara.

da Donato Giampietro
5.338
Gerardo Soglia a 360° sul momento del Pescara., foto 1

Presidente, passate le vacanze, si torna alla vita quotidiana...

Sono appena tornato dagli Stati Uniti e da ieri sono tornato ad interessarmi di tutte le mie attività. Non sono affatto sparito come qualcuno vuol far credere. Da quando è finito il campionato sono stato in quasi tutte le occasioni che riguardavano la squadra. Sono stato alla presentazione, un paio di volte in ritiro con i ragazzi, quando abbiamo ufficializzato la nuova maglia. Non abito a Pescara, né ho mie attività qui, d'estate la squadra non si allena a Pescara cosa dovrei venirci a fare? Domenica, per impegni, non potrò essere all'Aragona, ma da martedì sarò alla ripresa degli allenamenti e poi presente la domenica alle partite.


Come giudica il mercato condotto da suo fratello Francesco?

Per me abbiamo condotto un buon mercato prendendo gente di categoria e mandato a giocare i giovani senza cederli, tranne due o tre. Poi sarà il campo a darci torto o ragione. Mi ricordo tutte le critiche su come abbiamo operato nel mese di gennaio, poi i fatti hanno dimostrato che avevamo ragione noi. Cerchiamo di giudicare dopo aver visto all'opera i nuovi arrivati. Sulla carta non vedo squadre più forti di noi, forse ce ne sono un paio al nostro livello, ma non partiamo sotto a nessuno, ripeto almeno sulla carta. Sono convinto che se imbroccheremo la strada giusta, poi sarà dura fermarci, speriamo di trovare la quadratura il prima possibile e di portare a casa tre punti domenica contro il Foggia.


A proposito della partita contro il Foggia, ha saputo della situazione sulla vendita dei tagliandi ai soli residenti? La società poteva far qualcosa in più?

Si mi dispiace per questo caos dei biglietti, con penalizzazione ulteriore ai nostri tifosi. Per quanto riguarda questa situazione non è colpa nostra. Ci siamo dati da fare nelle sedi opportune cercando di appellarci al buon senso, ma non ci hanno ascoltato. Non è perchè sono parlamentare sono onnipotente. Non è vero che non ci siamo mossi per trovare un campo adeguato. Appena terminato il campionato ci siamo adoperati per trovare una soluzione e non ne abbiamo trovato una migliore di quella di Vasto. La verità che la situazione degli impianti in Abruzzo è davvero disastrosa, escludendo Teramo per il campo sintetico e Chieti per ordine pubblico, non c'erano altre piste percorribili all'interno della regione Abruzzo. Spero vivamente che gli impegni presi per i tempi di riconsegna dello stadio Adriatico vengano rispettati, altrimenti sarà un danno grave per tutti e ognuno dovrà assumersi le proprie responsabilità. Io i miei impegni fino a prova contraria li ho mantenuti, non voglio essere il solo. I miracoli non sono in grado ancora di farli, non devo essere sempre io il parafulmine per tutto. Nessuno ha mosso un dito a Pescara. L'unica cosa che ho avuto dalla città in questo anno è stato il calore dei tifosi, che poi per colpa mia si è raffreddato. Atteggiamenti sbagliati da parte mia e stupidi fraintendimenti hanno fatto si che il rapporto non fosse come all'inizio. Però, a parte questo, nessuno ha alzato la cornetta, perchè tanto è opinione comune tra chi di dovere che, a risolvere tutto, ci pensa quel “coglione” di Gerardo Soglia. Nessuno ha ordinato a me di prendere il Pescara, ci mancherebbe, ma tutti mi hanno assillato prima che lo acquistassi con rassicurazioni di aiuto di qualsiasi genere. Ora che la patata bollente è in mano a me, se ne infischiano. Siamo senza stadio, senza sponsor, in una situazione precaria e nessuno muove un dito. Il calcio è anche questo lo so bene, ci sono momenti difficili, però.... Fin quando Soglia ci sarà il Pescara vivrà, un domani siete tutti sicuri che il Delfino continuerà ad esistere una volta che Gerardo Soglia se ne andrà? Sarò pessimista, ma la vedo davvero nera.


Si dice che la Pescara Calcio abbia una montagna di debiti...

Chi dice queste cose è in malafede. Chi dice queste cose non conosce, è ignorante della materia. La Pescara calcio ha meno debiti da quando siamo entrati noi. Chi mette in giro queste voci vuol soltanto il male della Pescara Calcio. Il bilancio del 2007 è quello che ha chiuso il presidente Pincione. Io sono entrato ad ottobre con un bilancio già approvato. Noi abbiamo immesso nella Pescara calcio un milione e 830mila euro per ripianare i debiti del 2006 e del 2007, staccando un assegno quando abbiamo fatto il passaggio delle quote dal notaio. Nelle casse poi per la stagione 2007/08 abbiamo immesso un altro milione e settecento mila euro per la gestione con incassi pari a zero. Abbiamo venduto Cani e Di Matteo altrimenti la nostra esposizione per l'anno 2007/08 sarebbe stata di 4 milioni. In fin dei conti noi abbiamo sborsato circa 3,5 milioni di euro. Gli unici debiti restanti erano soltanto quelli con il Fisco fatti dalle precedenti proprietà. Cinque milioni circa di debiti tributari. Il 16 ottobre Gerardo Soglia inizia a pagare la prima rata dell'Iva, non abbiamo mai saltato un pagamento. Per quanto riguarda l'ultimo bilancio ancora l'abbiamo pubblicato dato che abbiamo quattro mesi per farlo, quindi spiegatemi da dove escono queste voci prive di qualsiasi fondamento. La nostra situazione è migliorata, non ci sono più debiti a breve ma solo quelli rateizzati a lungo termine. Il nostro bilancio è più che pulito e trasparente. Questa è come chi ha messo in voce la voce che io fatto operazioni fasulle o fittizie con la cessione in prestito di Dettori, ognuno è responsabile delle proprie azioni e delle proprie parole, e chi ha detto falsità ne dovrà rispondere per danni d'immagine. A questo gioco al massacro non ci sto. Qua ,se si vuol fare il bene del Pescara, Soglia o non Soglia, finitela con questi ridicoli tentativi di screditare per partito preso, e cominciate a remare tutti verso un'unica direzione. Chi ci rimette poi, a parte chi prova ad investire, è la parte sana, cioè i tifosi. Criticare si, creare allarmismi senza senso è privo di ogni logica, si fa del male al Pescara, sappiatelo. In questo momento ci troviamo in una situazione difficile, dobbiamo tirarcene fuori il prima possibile. Questo può accedere soltanto se restiamo uniti senza spaccature inutili.




La presunta trattativa con il gruppo egiziano esiste?

Non ne so nulla. Forse si sarà sparsa la voce nel mondo calcistico che Gerardo Soglia potrebbe vendere il Pescara e qualche intermediario, forse, sta muovendo le acque, ma io non ho avuto nessun contatto con nessuno. Da qui a l'esserci una trattativa, come leggo ed hanno scritto, ce ne passa. Se qualcuno è interessato si dovrebbe far avanti come gli imprenditori pescaresi questa estate. Se ciò accadrà, farò i miei accertamenti come referenze bancarie, bilanci di società ecc.. poi, soltanto poi, va a finire che mi siederò al tavolo delle trattative. Ora non c'è assolutamente nulla di tutto ciò. Sono io il presidente del Pescara, all'orizzonte non c'è nulla.

Commenti
198

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCAPESCARESE

SCI MA CI VI TU' A CASTEL DI SANGRO... laugher

da caprirex

NON è VERO KE IN ABRUZZO LE UNIKE ALTERNATIVE A VASTO SN CHIETI E TERAMO pizzaonhead, XK LO STADIO DI CASTEL DI SANGRO è SICURAMENTE DI LIVELLO SUPERIORE AI DUE PRECEDENTI, INFATTI IL MANTO ERBOSO è STATO ELOGIATO ANKE DALLO STAFF DELLA NAZIONALE U21 COME UNO DEI MIGLIORI D'ITALIA, ED INOLTRE ANKE LA CAPIENZA NN è MALE, CIRCA 8000 POSTI.

da ezio

UEEEEEEEEEE, MA SEMPRE A CRITICA' , MI SEMBRATE TUTTI ALLENATORI GIORNALISTI ECC ECC, MA PINZET A DUMAN A VINC A LU FUGGIAN, INVECE STATE SEMPRE A ROMB LU cazz DA LA MATIN A LA SER horny horny horny hiss

da zona_stadio

Sì VABBE' RULLER OK..HA SALVATO LA SQUADRA DAL FALLIMENTO E HANNO ANCHE FATTO UN OTTIMA CAMPAGNA ACQUISTI!! PERO' POTREBBERO PURE DIRE UNA VOLTA PER TUTTE CHE A PESCARA CI VOGLIONO RESTARE PER APRIRE UN CICLO. INVECE PARE CHE UN GIORNO VOGLIONO VENDERE E L'ALTRO PURE. UN TIFOSO COSA DOVREBBE PENSARE..DIMMI TU

da ruller

Presidente SOGLIA, non si cura dei denigratori. Sappia che c'è una tifoseria sana che non finirà mai di ringraziarla per quello che ha fatto. Forza Pescara e non si abbatta Presidente. Se il destino Le sorriderà, calcisticamente parlando, vedrà quanti di questi denigratori salirà sul carro dei vincitori con tutta la loro falsità addosso...

da MOMISOROTT

PECCATO CHE ANCHE MIO ZIO NON POTRA' VEDERE LA PARTITA PERCHE' ALLE ORE 11.00 CON VOLO ALITALIA AZ896 E' PARTITO. DESTINAZIONE IL CAIRO .

da luca83

pescArA hai ragione ma non dobbiamo stare sempre li' a puntare il dito contro la societa'.... secondo me dobbiamo essere tutti uniti e marciare tutti insieme verso un unico scopo.

da zona_stadio

Ma perche' ogni volta soglia dice che se ci sta qualcuno pronto a comprare il pescara lui si siede e avvia la trattativa? Cioe' la verita' e' che cussu' non vede l'ora di andarsene, e non smette mai di ricordarlo...mhaaaa !!!! boo

da maksimo

Lodevole intervista,piena delle solite belle parole a favore dei tifosi e contro tutto il resto.Peccato che sia la solita chiacchierata pronta ad essere smentita al primo momento di lunaticità.Noi vogliamo un presidente orgoglioso di essere a capo della Pescarta calcio(esisterà ancora???).E poi basta con questa disorganizzazione ,No direttori tecnico e sportivo,no addetto stampa...ma siamo il Pescara o l'Atletico Scurcola?? boo

da -miconsenta-

aggiungerei squadra non all'altezza di vincere il campionato e nemmeno di entrare nei paly off con molti giocatori pieni di problemi fisici hiss

da TATANKA

c'è!!

da TATANKA

malato di tatanka...sentiti con il portierone che ce un posto in macchina!! eyed eyed

da TATANKA

Sono preoccupatissimo, società assente, spogliatoio spaccato, un allenatore così così, squadra senza tifosi in un campo di patate, società perennemente in vendita.. cry cry cry cry crymi sembra di essere tornato indietro di qualche anno.. cry cry cry cry

da luca2036

"Domenica, per impegni, non potrò essere all'Aragona..." CHI SA COME MAI.... hiss

da Delfino1936

i so sentit ke lu tren regionale parte alle 10 e arriva alle 11..se è cusci facess in temp a arrivà a lu stadij pe le 3...e c'avanz pur n'oretta...so indeciso...// UN SALUTO GRANDE A GIANFRANCO SEMPRONI laugher

da -miconsenta-

in italia siamo fin troppo civili. oltre ad essere pecore naturalmente hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

io non lo so ma di sicuro se non vieni li fuori la partita non la vedrai...per la cronaca anche io ho la residenza fuori pescara anche se sono nato a pescara.quindi la cosa riguarda anche me.non sarai l'unico domani la fuori con i coglioni girati...

da Delfino1936

NSOMM N'CI VAIJ A VAST FACC PRIM...PD....

da M@RCO

per PE_cosa_nostra: è possibile sapere che tipo di manifestazione (civile mi auguro) avete in mente?....in modo da decidere meglio cosa fare?

da LelloPE

DELFì io non so un cazzo sul treno, vado in macchina vabbò?? non ti incazza compa, magari se nessuno risponde è perchè non lo sa?! hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

delfì io intervengo poco qua sopra ma uno dei pochi post che ho lasciato nei giorni scorsi riguardava proprio il treno..se puoi evita perchè poi ti devi fare un tratto infinito a piedi dalla stazione al paese.lascia perdere veramente.se proprio non trovi un passaggio in macchina a sto punto vai col pullman di linea,almeno arriva su al paese.

da Delfino1936

malato di tatanka nn ti sforzare nemmeno a fa le domande tnt qua ognuno scrive x i kazzi suoi...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

marco al mare ci puoi andare la mattina,magari proprio a vasto,ma alle 14 ada stà laffuori lo stadio di vasto se ti vu vedè la partit de lu pescar...

da malato_di_tatanka

MIKA SAPETE DIRMI COME FUNZIONA PER I PULMAN CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE LA SOCIETA'?

da Delfino1936

LA COSA KE MI DA FASTIDIO DI STO MURO E' KE OGNUNO SCRIVE X I KAZZI SUOI E QUANDO UNO FA UNA DOMANDA E HA BISOGNO DI QUALCOSA NN RISPONDE MAI NESSUNO??? KE SCRIVO A FARE??? BHA...

da M@RCO

La cosa curiosa è che questa partita due anni e mezzo fà l'avrei vista come tutte la altre che ho sempre visto da una vita.......è questa la cosa curiosa che mi fà capire meglio che l'Italia è piena di incompetenti!!! ........Una cosa buona l'ho fatta io nel passato......meno male che non sono mai entrato in alitalia (appunto perchè l'Italia è piena di incompetenti...rivolto a quelli che prendono le decisioni, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti). Scusate lo sfogo,...ma devo ancora convicermi che domenica mentre gioca il mio Pescara, io andrò al mare....

da Delfino1936

mannaggia santa....devo andà a vasto col treno ma siamo pochi...2 o 3...ki è ke prende il treno???? datemi qlc informazione !!

da malato_di_tatanka

MIKA SAPETE DIRMI COME FUNZIONA PER I PULMAN CHE HA MESSO A DISPOSIZIONE LA SOCIETA'?

da gubbio73

x milano....informati per ki e' gia abbonato allo skyfo, dovrebbe esserci agevolazioni per conto tv, credo si attivi piu facilmente e costa meno... pss

da antilaziale

x M@RCO...anche ieri pomeriggio la signora di via tinozzi era dispiaciuta sul fatto di non poter vendere a tutti i biglietti!! ahah ahah ahah ahah

da hank

A pescara sempre le solite pecore : tre trasmissioni che dicono la stessa cosa, mai una voce fuori dal coro(a prescindere da chi ha torto o ragione).....rassegniamoci alla pastorizia il campo in cui diamo il meglio di noi

da antilaziale

Mister Galderisi al termine della seduta ha diramato la lista dei convocati (22) per la gara contro i rossoneri: Portieri: Indiveri, Prisco e Bartoletti; Difensori: Giuliano, Diliso, Pomante, Romito, Siniscalchi, Sembroni, Vitale e Fruci; Centrocampisti: Camorani, Pisciotta, Cardinale, Ferraresi, Felci, Di Vicino, Verratti e Stella; Attaccanti: Zeytulaev, Bazzani e Simon.

da M@RCO

Buongiorno (si fà per dire...) a tutti!!! Purtroppo niente da fare......questa mattina ho girato tre punti vendita (due SNAI e via Tinozzi) ma sembra che questa volta siano "rigidi". Addirittura ad un punto SNAI hanno appeso un cartello che indicava di munirsi di documento alla mano per acquistare il tagliando d'ingresso!!! Una magra consolazione, una simpatica signora con gli occhiali di via Tinozzi ha capito la situazione e si è scusata per questa presa in giro verso tutti i veri tifosi del Delfino.....purtroppo gli abbonamenti non bastavano, voleva anche lei il documento!!! perplex

da milano

ragazzi ma in formazione su conto tv? mi pare che 10 euro per unapartita in tv siano troppe ( naturalmente per chi risiede fuori, chi sta li vada a vasto che costa meno )

da _TRITATO_

questo è lo spirito cazzo!! UAGLIù STAMATTINA SE NN L OSAPEVATE TUTI I NON RESIDENTI DOVEVANO ANDARE ALLE 10 ALLA SEDE DEI RANGERS........CI STEV SOLO IO E MARCO....venite oggi così vediamo cosa fare domani!

da mocio_vileda

wagliò io abito in provincia quindi il biglietto lo potrei comodamente fare...nn so se riesco a venire domani..ma se vengo rimango fuori!!!!!ne ho abbastanza dei pecoroni!!!FUORI I COGLIONI!!!!

da LelloPE

TRITà io sto fuori insieme a voi!! eyed siamo tutti della stessa bandiera?? allora tutti insieme fuori dallo stadio!!

da _TRITATO_

se non entro mi guaro la partita da un palazzo..non ci avevo pensato!! grandeeee

da _TRITATO_

non dicevate di non entrare????complimenti!!!mo tutti quanti sbattervene della gente ke nn pò vinì...ma tanto state certi ke ci faremo sentire da fuori, canteremo più di voi, faremo tramare quei palazzi la fuori

da dav

OLIVIERIRAUS CI SEI?????

da LelloPE

ragà ma proprio nessuno di fuori provincia è riuscito a fare il biglietto??? io comunque sono daccordo con OliRaus!! eyed

da sensounicoA

GERARDO SALVACI!vogliamo i biglitti (EX ABBONATI) E ABITANTI FUORI PROVINCIA.

da Canesciolto

x Olivieri Raus : QUELLO CHE DICI TU SAREBBE UN'INIZIATIVA MOLTO IMPORTANTE, MA PER FARLA CI VORREBBE UNA TIFOSERIA CON MENTALITA'!!! Ad eccezione di poche decine di ragazzi,non credo che questa mentalità ci sia... Pur di vedersi la partita, la gente darebbe il culo!

da pescara90

qualkuno sà qnt biglietti so stati venduti fino adesso??? grazie e tutti a vasto!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

e soprattutto tutti a vasto!!!!!torpedone biancazzurro sull'a14,uscita vasto nord,qualche km di statale verso sud e poi alla prima rotonda andare sulla destra e salire verso vasto.sempre dritt nin vi putet sbaja fin quando entrate dentro il paese,poi ancora dritto continuando dentro vasto e vi truvet lu stadj a destr,dal lato della tribuna che non c'è.cià!!!

da -miconsenta-

il pescara esiste da 70 anni prima che arrivasse soglia e faceva pure categorie superiori a quelle attuali hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

bolgiabiancazzurra basta con sti ragionamenti....hann fatt la puzza,non se ne può più!!!se non era per loro,se non era per loro,se non era per loro a quest'ora dove eravamo ecc ecc,uà che ha passat n'ann!!!!!!!il tempo degli onori è finito!!!

da maxpe

non avere il biglietto non è una scusa valida per non partire. di fronte al campetto c'è un palazzo...male che va vi vedete la partita a casa di qualcuno laugher TUTTI A VASTO.

da PescArA

OK

da OLIVIERI RAUS

La decisione non spetta a me. Del resto io come te sarei più propenso x la 2', ma forse è sufficiente che chi è in possesso di biglietto si limiti ad entrare negli ultimi minuti creando una ressa fuori al piazzale dello stadio nella quale non sarà facile valutare quanti sono i regolari e quanti non hanno il tagliando. Al massimo i possessori di biglietto sacrificherebbero qualche minuto di partita, creando contemporaneamente una forma di protesta lasciando vuota la curva per i primi minuti. Ma questo è solo un mio personale pensiero. INTANTO PARTIAMO TUTTI

da bolgiabiancazurra

si ragazzi dobbiamo prenderla che va bene cosi' in fin dei conti stanno facendo calcio a pescara che vi piaccia o no giudicare si va bene ma alla fine ci hANNO SALVATO LORO e speriamo che continuino cosi' a quest'ora forse non stavamo parlando di pescara foggia ma stavamo magari a giocare chissa in quale categoria guardate ad esempio il messina che fine ha fatto...........

da SOLOPESCARA1936

..... PESCARA CALCIO 1936 .....

da PELLARO

X DOMANI PARE CHE I BIGLIETTI VANNO VIA COME LE PASTE....OTTIMO SEGNO, CON O SENZA IL BIGLIETTO TUTTI AL CAMPETTO.....

da PescArA

Pero' scusa olive', con tutto il rispetto. Non potete manco fare cosi'. O decidete di entrare o decidete di stare fuori. Io sarei piu' propenso per la seconda, ma non potete fare svenare ragazzi facendo comprare biglietti e soldi per il viaggio per poi decidere di non entrare.

da OLIVIERI RAUS

x AndreaPes: il tuo discorso è sensato, ma utopistico e sottovaluta il fatto che se una cosa è palesamente ingiusta non può essere accettata neanche per una volta; non possimo accettare di farci calpestare. Se accattiamo questo oggi, domani sarà peggio. Se poi speri che la società faccia un ricorso al TAR x i suoi tifosi, mi sa che resterai condannato a guardare ContoTV. CON O OSENZA BIGLIETTO DOMANI TUTTI A VASTO!!

da andreapes

Per tutti quelli che non hanno potuto fare il biglietto e per la redazione che magari puo' proporre la cosa alla societa'.Ormai per domani e' andata ma per evitare che il Prefetto faccia un copia incolla del provvedimento per Pe - PG bisogna muoversi. Dalle mie informazioni il provvedimento risulta incostituzionale in quanto nessun documento certifica l'esatta residenza percio' il provv. e' inapplicabile poiche' incontrollabile.Di conseguenza la Pescara Calcio e i "danneggiati" possono benissimo pensare ad un ricorso al T.A.R. Piuttosto che fare casini domani pensateci bene!!!FORZA PESCARA

da [king]

il comune ha messo a disposizione due pullman. partenza ore 13 davanti la tribuna maiella.

da OLIVIERI RAUS

da PescArA @ 06-09-2008 09:20:43 Quindi si è deciso di entrare? FARE ENTRARE TUTTI non significa tu passi, lanci due cori di disappunto ed entri lasciando i tuoi fratelli fuori...... Cmq aspettiamo un improbabile dietrofront del Prefetto per stamattina. Noi comunque andremo...NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!

da grandepescara4ever

allora? a che puntosono le vendite ei biglietti?

da PescArA

Quindi si è deciso di entrare?

da OLIVIERI RAUS

In questi giorni non me ne frega una cippa di quello che fa o dice Soglia. Ora le cose importanti sono due: VINCERE col foggia e FARE ENTRARE TUTTI!!!! Con o senza biglietto tutti all'Aragona

da PescArA

Luca, non è cosi che si raggiona. Non si puo' stare a ringraziare a vita una persona che si è comprata una società di calcio. Non ti preoccupa' che se non c'era lui la caripe trovava qualcun'altro.

da luca83

state tutti a preoccuparvi..... non capite niente, invece di ringraziare i Soglia gli date addosso.Se non era per loro a quest ora chissa' dove saremmo..... bella riconoscenza

da PescArA

Allora soglia. Saro' stupido ma io personalmente ti voglio dare un'altra chances. Hai ammesso i tuoi sbagli verso la tifoseria e questo ti fa onore. Hai avuto problemi con gli sciacalli d ipescara e questo non gl ifa onore. A sto punto cerca di proseguire quest'avventura tenendoti stretti quei tifosi che tanto ti hanno voluto bene e lascia stare tutto il resto. Fai vedere quanto vali veramente. Se poi invece continui con questo tuo modo di fare allora te ne puoi anche andare da pescara e in fretta.

da Ritornoalpassato

Ore Soglia è Tornato e ha risolto velocemente il problema partita col foggia.Ha fatto l'accordo con skay, e per avere la partita di domani già in onda non ha potuto che accattare tutte le condizioni Skay. Quindi stetev nu poch tranquill,ora lavorerà x le prossime partite vedrete che risolverà tutto.Forza PESCARA:

da frect

Un abbraccio di cuore a Borgonovo. Spero riesca a battere la sua battaglia più difficile. E' stato un gran giocatore, non c'è dubbio, ma a Pescara non fece granchè. C'era anche un famoso coro che lo invitava a segnare... Solo a ripensare quei periodi e poi capisci che il calcio è una cazzata, la vita è altro.

da MarinaSud

sci vabbò duman comunque cieme capit

da MarinaSud

volevo dire redazione ma ngiallusc mo mi so svijai!

da MarinaSud

Caro Max bravissimo, c'è un unico problema a Pescara li giurnalist vonn azzuppà. RICORDI WALTER NERONE? Perchè venne allontanato? RICORDI I PERIODI DI ESCLISSI DEL BAFFONE DEL MASSAGGERRO? Perchè venne allontanato? E mo hann alluntanat anche l'altro saputone insieme all'amico suo della tv del bigotto. Pikkè? VONN TUTT AZZUPPA' A PISCAR NGI STA NIND DA FA. E proprie ssa gente insieme a lu chiu anzian attacchene a Donato e li vajun di lu sit proprie pikkè NON SONO GIORNALISTI! Bonanott a vu ... ji mo esc. Complimenti alla readione che ha la mia stima e di gran parte della marineria.

da Fafà.

"Gerardo Soglia a 360 gradi sul momento del Pescara". ................."i tifosi a 90 gradi sul momento del Pescara"..................

da Fafà.

Un abbraccio a Stefano Borgonovo. NON MOLLARE! Pescaresi tutti a Vasto con e senza biglietto! pss pss pss

da TATANKA

sadeo dai l'indirizzo a carpe che ti viene a prendere sotto casa..

da sadeo

X CARPE SO DI POPOLI SIAMO IN 2 E VORREMMO VENI MI SPIEGHI MEGLIO DEL PULMINO?E A DO STA IL BAR?

da TATANKA

un saluto al grande carpe eyed eyed

da carpe

Cardinale vattene da Pescara.

da carpe

Attenzione, per chi non sa ancora come andare a Vasto, disponibili ancora 10 posti sul pulman organizzzato dal bar Gossip, via Salara Vecchia 40, di fianco la scuola media Enrico Fermi. Si accettano prenotazioni, fino a venerdi alle 21 e 30. Costo 10 euro

da TATANKA

maxx daccordo con te quasi su tutto...tranne che sul fatto che le questioni societarie non sono di competenza dei tifosi, mi ricorda la frase di qualche ex presidente...cmq complimenti per il post!! eyed eyed eyed

da SOLOPESCARA1936

... LA PRESA IN GIRO CONTINUA ...

da TATANKA

oli non era per scoraggiare è solo ipocrita fare i duri su internet e dopo starsene a casa...tutto qui

da OLIVIERI RAUS

x Tatanka: sei vivamente pregato di non scoraggiare i tantissimi che pur senza biglietto vorranno recarsi allo stadio di Vasto. Prefiltraggio?? Controlli e blocchi stradali?? EMBè?? Anche se fosse?? Esistono 100 strade per entrare a Vasto e/o avvicinarsi allo stadio. VENITE GENTE...VENITE hiss

da SOLOPESCARA1936

........ PESCARESI .........

da alex78

ecco tony qua ti volevo ahah non ci resta altra cosa da fare. eyedvabbè me ne vaj a durmi' NOTTE A TUTTI

da OLIVIERI RAUS

Senza biglietto, alla buon ora, andiamo tutti all'Aragona!!! ahah

da OLIVIERI RAUS

E' una vergogna. Domani si parte lo stesso senza biglietto. Ristorante, e ressa davanti all'Aragona. Spero che anche chi ha il biglietto in tasca resti con noi per protestare contro questa enorme ingiustizia e per i crumiri che entreranno spero che almeno abbiano il buon cuore di farlo l'ultima mezz'ora per dare manforte alla protesta. GRAZIE!!!

da OLIVIERI RAUS

da Delfino1936 @ 05-09-2008 22:26:48 NESSUNO SA DARMI NOTIZIE SUGLI ORARI DEL TRENO X VASTO DOMENICA??? http://www.trenitalia.com/it/n
azionali.shtml

da tony_jaa

ALEX HAHAHA ! E NOI LO SAI CHE FACCIAMO AL CARO PREFETTO?? ANDIAMO TUTTI SENZA BIGLIETTO COSI' GLI LO METTIAMO............ horny

da antilaziale

bravo maxx!! eyed eyed eyed eyed eyedmi hai quasi commosso!! cry cry cry cry ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da MAXX

Lettera aperta alla società Non sono mai voluto entrare nel merito delle vicende societarie perchè a mio avviso non è argomento di competenza dei tifosi. Di chiacchiere se ne fanno tante ma si rischia di perdere di vista l’obiettivo più importante. Sicuramente i precedenti per interessarsene ci sono ma non portano a niente di costruttivoe non fanno che disgregare (come si è visto in passato ) squadra, tifoseria e opinione pubblica . Anche il calcio mercato è competenza della società e dei suoi interessi. Perchè aspettarsi beneficienza o slanci eroici, siamo realisti! E’ pur sempre una s.p.a. Mi dispiace però constatare contrasti e malumori nella “MIA” squadra. Secondo me un team forte non è fatto di nomi altisonanti ma da un forte spirito di gruppo, e la società qualunque essa sia ha il dovere di rimanere al fianco della squadra, della tifoseria, mandando un segnale forte, riallacciando i rapporti con i giornalisti, facendo tacere sul nascere le polemiche, creando un gruppo dove gli undici che scendono in campo sono solo l’ultimo anello di una catena vincente! Pertanto vi chiedo, fino a quando sarete alla guida del nostro delfino di essere presenti stando accanto a giocatori, allenatore, e ad ogni componente della società. Sedate sul nasciere i nervosismi, e ponete TUTTI in condizione di lavorare in maniera VINCENTE per nostro e soprattutto per vostro interesse.

da alex78

tony parlo di tutte le partite compreso i perugini.ma nn capisco perchè dai per scontato che a noi darebbero biglietti per tutti gli abruzzesi.MO VE LO DICO IO.IL PREFETTO SAPENDO DI QUANTO ERA LA DISPONIBILITA' DEL CAMPETTO DI VASTO(MENO DI 5.OOO POSTI),HA CERCATO DI OVVIARE ALLE LAMENTELE DEI VASTESI(DOPO I MACELLI DEL MATCH PRO VASTO CHIETI)DIMINUENDO L'AFFLUENZA DI NOI TIFOSI,INFATTI CON LA FURBATA DEI BIGLIETTI SOLO PER PESCARESI SI VENDERANNO MOLTI MENO BIGLIETTI,RENDENDO FELICI QUELLI CHE ABITANO VICINO LO STADIO,SCONGIURANDO UNA TRASFERTA MASSICCIA

da antilaziale

pienamente d'accordo cn pescara_violenta !!bravo!!bella proposta!! eyed eyed eyed

da grandepescara4ever

ma BRUNO...ke fine ha fatto? ...avevo detto ke gli egiziani avrebbero rilevato il pescara...

da elioelst

cartman Cussù ogni tanto ariesce come le ciammariche e si viene ad arruffianà... Presidè, pensa a sistemare la situazione nello spogliatoio, che domenica la vedo brutta per il mister... hiss

da StrangeDolphin

[OT] Non so a quanti di voi interessi, ma vedere Borgonovo in questo stato mi rattrista parecchio. Guardate qui: http://moourl.com/dji4n cry

da grandepescara4ever

Pescara-Foggia in diretta tv 05.09.2008 La gara Pescara-Foggia in programma domenica 7 settembre, con calcio d'inizio alle ore 15:00 (stadio Aragona di Vasto) andrà in diretta tv sui canali Conto TV sulla piattaforma Sky. I canali per sintonizzarsi con la tv a pagamento satellitare sono: 985 Conto TV 1, e 986 Conto TV 2. Oltre a questa gara, Conto Tv trasmetterà tutte le gare in trasferta dei biancazzurri per la stagione 2008/09. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da tony_jaa

alex i perugini al massimo 100 qua, e poi se d'anno l'ok a noi lo danno a tutti

da alex78

RAGAZZI UNA COSA IMPORTANTE!:se al Perugia, nella prossima partita in casa,verra' dato l'ok per la loro trasferta,e a noi confermeranno i biglietti riservati solo a quelli di pescara e provincia,non c'è il rischio che una partita in casa l'assistiamo in minoranza rispetto agli umbri?

da DelfinoNelCuore

gatta,su questo che hai detto non ci piove.Sono pienamente d'accordo che la società debba dare dei segnali a riguardo.Però,da quello che ho capito,G. Soglia non era in Italia fino a ieri.Magari la partita col Foggia sarà vietata ai non residenti in provincia di PE,ma sono certo che ci saranno sviluppi favorevoli per le prossime gare casalinghe.Perchè non mandare mail alla società con la proposta di far presentare biglietti e abbonamenti della passata stagione ai non residenti in provincia? Non vedo perchè non si possa fare...

da gattabeninicamplone

Fra l'altro credo sia il caso di ricordare che il provvedimento dell'Osservatorio non c'entra nulla con i Foggiani, ma riguarda tutte le partite che si giocheranno a Vasto, e non sappiamo ancora quante saranno! Se nessuno ci difenderà e si farà sentire come finirà sta storia? pizzaonhead

da gattabeninicamplone

DelfinoNelCuore forse Soglia non ci poteva fare niente (ho i miei dubbi), ma avrebbe dovuto fare quello che qualsiasi presidente avrebbe fatto di fronte ad un provvedimento abnorme ed ingiusto: TUONARE, farsi sentire! Magari anche con qualche mossa inutile, ma eclatante, come un impugnazione del provvedimento dell'osservatorio! Il provvedimento adottato è veramente abnorme rispetto alla sua finalità, visto che si è colpita gente che avrebbe potuto tranquillamente dimostrare la propria appartenenza, già solo con l'abbonamento di curva nord dello scorso anno!

da pescara_violenta

REDAZIONE SE PUOI , RI-CONTATTA SOGLIA (SPERO NON CI UCCIDA PER QUESTO) E CHIEDETE MAGARI DI DEDICARE LA VITTORIA A BORGONOVO, PER FAVORE SE POTETE LANCIAMO QUESTA INIZIATIVA. GRAZIE

da ultrapescara

Gerardo Soglia se tu nu vuoi andare vai ma non ci lasciare in mezzo alla merda

da DelfinoNelCuore

Gatta,sarai anche un "perfetto" pescarese.Ma non ti immagini quante cavolate finisci per dire.La questione sicurezza non dipende dalla società.Non ti arrampicare sugli specchi,il pelo nell'uovo lo puoi trovare una volta,anche due...ma poi il guscio diventa pulito.

da DelfinoNelCuore

La gente potrà pensare quello che vuole,ma per me Gerardo Soglia non è un Losco Bastardo come i precedenti falliti che hanno mal gestito il nostro Pescara.Si sta dimostrando una persona umile,che non nasconde di ammettere agli altri i propri errori.Ma poi chi non si incavolerebbe se si sentisse abbandonato e preso per il culo come lui?Ma vi rendete conto che domani sarà il 6 settembre ed ancora non ci si può ABBONARE!?!?!? E non dite che la colpa è della società,perchè non è possibile. noo

da gubbio73

good evenings sir aleks !! hiss

da gattabeninicamplone

MA QUANTO E' INCAZZATO QUESTO presidente per l'INGIUSTIZIA subita dai SUOI tifosi e dalla SUA squadra? Direi che è un fiume in piena, mi sembra corroso dallo SDEGNO! pizzaonhead Parla di caos! Ma quale caos, è una PORCATA! Troppo gli frega a lui che il PESCARA sia stato derubato di una parte fondamentale del proprio sostegno sugli spalti! Si perchè qui si parla di incitare la squadra, ma una parte fondamentale del TIFO ATTIVO è stata defraudata: penso a gente come OLIVIERI RAUS o ai RAGAZZI DI SILVI, sempre presenti e sempre a cantare, mentre tanti altri guardano la partita!

da [king]

non fischio perche' su internet non si sente

da DesaillyACentrocampo

C'E' SOLO UN PRESIDENTE!! 3 milioni e passa di euro investiti per UNA PASSIONE (il calcio), non per una maglia! Non so cosa pagherei per dare ad uno qualunque dei coglioni medi tifosi del pescara, palate di milioni e vedere se cacciasse anche 1000 EURO per il pescara! LI CHIACCHIER SE LE PORT LU VENT LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ!! Voi tifosi al massimo abbotate i coglioni, il nostro Presidente grazie a Dio fa i fatti!! Lu pisciarol perd lu pel ma non lu vizio: esse nu cuion!!

da ASAGANAGA

GRANDE LUK76, LA DOPPIETTA DI BORGONOVO CONTRO IL TORO NON ME LA SCORDERO' MAI. ERA L'ANNO DELLA SERIE A. IO STAVO AI DISTINTI CON MIO PADRE AVEVO 10 ANNI, PENSO, E C'ERA UN SIGNORE DAVANTI A ME CHE AL SECONDO GOL ERA IN GINOCCHIO A PIANGERE PER LA GIOIA. DAI DISTINTI VOLAVA DI TUTTO VERSO I TIFOSI DEL TORINO. CHE BEI RICORDI.FACCIO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO A STEFANO BORGONOVO. COMUNQUE DOMENICA DOBBIAMO ROMPERE IL CULO AL FOGGIA. E COME HO SCRITTO ALMENO 10 VOLTE NEGLI ULTIMI 4 GIORNI CHIUDO CON... TUTTI A VASTO. FOGGIA MERDA.

da Aleks.

Caro Presidente io apprezzo tutto quello che hai detto, io sono certissimo che tutte le critiche che ti ho fatto e ti farò sono in buonissima fede. La cosa più giusta che hai detto riguarda il valore della rosa, sostengo da settimane quello che tu hai detto oggi...Però sei sicuro che il tecnico sia all'altezza? Il tuo errore più grande è quello di avere avallato l'epurazione di Lerda, siamo ancora in tempo per non pagarlo caramente. Si capisce chiaramente che del Pescara non vuoi più saperne...Una sola cosa ti chiedo; ci hai presi morti e ci hai riportati alla vita, lasciaci da vivi.

da ufo

bella delfì.. grazie per le info..!!

da DelfinoNelCuore

x ufo: per quanto riguarda Dettori,è stato mandato all'Avellino col prestito oneroso (ossia con stipendio pagato dai campani) e diritto di riscatto per la metà del cartellino a fine stagione 2009.Questo perchè il giocatore aveva chiesto espressamente alla società di poter giocare in Serie B.Per quanto riguarda,invece,Irineu e gli altri due che lo hanno seguito al Lecce ti posso dire che sono andati dai salentini in comproprietà.Il brasiliano ha un prezzo fissato intorno ai 250.000€ per la restante metà del cartellino,riscattabile a fine campionato.E' tutto quel che so eyed

da gubbio73

basta bannate femy..nn dorme mai !!!! laugher eyed

da luk76

Borgonovo con quella doppietta nel finale col torino mi ha regalato una delle più belle "godurie" da quando seguo le sorti del DELFINO!!!! UNA FOTO REDAZIONE!!!!!!!!! GRAZIE STEFANO!!!

da trittichino

borgonovo ti vogliamo bene

da ufo

e dai oh.. facetm sapé!!

da femy*

nell'intervista sono daccordo cn soglia spt quando parla della società e del futuro pescarese......certo c sono ancora quelli che gli danno del bugiardo sulla trattativa cn gli egiziani ma forse questi utenti avranno parlato cn qualcuno dei diretti interessati per sostenere cio? o hanno prove? dubito......speriamo che qualcuno abbia almeno per stasera smesso di piangere e pretendereahah

da Delfino1936

NESSUNO SA DARMI NOTIZIE SUGLI ORARI DEL TRENO X VASTO DOMENICA???

da ufo

ragazzi una domanda anche se forse arriva con qualche settimana di ritardo.. dato per scontato che gli acquisti apparte la punta che viene dal toro sono definitivi, le cessioni dei vari irineu, dettori ecc.. in che modo sono avvenute??? dai spiegatemi un po voi che non ci sono stato e tutte ste cose mi sono sfuggite... grazie e FORZA PESCARA!! eyed

da pescara_violenta

Redazione se possibile facciamo un titolo per stefano borgonovo e se ci riusciamo proponiamo alla società una cosa simile. sarebbe un ringraziamento minimo per quello che ha fatto al calcio italiano

da assiduo

BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BO BORGONOVO....

da milano

ma 10 euro per vedere una partita in tv?

da Delfino1936

scusate volevo scrive sede nn seda..

da Delfino1936

DOMENICA VADO A VASTO CON 5 - 6 AMICI...ANDIAMO IN TRENO...SE CI POTETE DA QLC CONSIGLIO X GLI ORARI E X IL LUOGO XK E' LA PRIMA VOLTA KE ANDIAMO ALL'ARAGONA...CMQ VI RICORDO ANCORA DI VENIRE ALLA SEDA SABATO PROSSIMO !!! FORZA PESCARA !! horny

da LOZIO73

Per la Redazione: sarebbe bello mettere sulla Home una foto di Borgonovo con la nostra maglia. Io non ho una foto, ma qualcuno che ce l'ha dovrebbe esserci. Grazie

da assiduo

Buonasera popolo. Voglio intervenire solo per ricordare anch'io Borgonovo, di cui, anche se è stato poco nel Pescara, non dimenticherò mai la doppietta al Torino negli ultimi 2 minuti della partita nell'ultimo anno di A. In bocca al lupo Stefano!!!!

da LOZIO73

Daccordo con Delfino. A prescindere da chi, tanto lo sappiamo enon leggiamo, è stata data fiducia a Paterna, addirittura a Pincione, per piacere diamoglia anche ai Soglia, poi a fine campionato facciamo i conti CON TUTTI. Domenica Vasto deve essere bianazzurra!

da Delfino1936

VENITE TUTTI ALLA SEDE SABATO PROSSIMO : C'E' IL GIARDINO , IL BILIARDINO LA TV C'E' TUTTO !!! VENITE TIFOSI !!! horny

da DelfinoNelCuore

Grande Gerardo Soglia.Io ti credo.Sono dalla tua parte.Ma non perchè hai avuto le palle di spendere 3,5milioni di euro di tasca tua,ma perchè sei un Presidente Umile.Tuttavia,per ravvivare la situazione,non c'è medicina migliore delle vittorie sul campo.Fai sentire il tuo apporto alla squadra e rispolvera il tuo "ottimismo" che ha risvegliato le speranze di gloria in Noi tifosi del Pescara.Ci sarà sempre chi criticherà.E' giusto.Lo farò anche io se lo riterrò opportuno.Ma ora stringi i denti.Ricordati solo una cosa:non siamo su una semplice barca.Siamo su un Galeone eyed

da assiduo

Buonasera popolo. Voglio intervenire solo per ricordare anch'io Borgonovo, di cui, anche se è stato poco nel Pescara, non dimenticherò mai la doppietta al Torino negli ultimi 2 minuti della partita nell'ultimo anno di A. In bocca al lupo Stefano!!!!

da pescara79

Pescara-Foggia in diretta tv 05.09.2008 La gara Pescara-Foggia in programma domenica 7 settembre, con calcio d'inizio alle ore 15:00 (stadio Aragona di Vasto) andrà in diretta tv sui canali Conto TV sulla piattaforma Sky. I canali per sintonizzarsi con la tv a pagamento satellitare sono: 985 Conto TV 1, e 986 Conto TV 2. Oltre a questa gara, Conto Tv trasmetterà tutte le gare in trasferta dei biancazzurri per la stagione 2008/09. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da pescara79

Pescara-Foggia in diretta tv 05.09.2008 La gara Pescara-Foggia in programma domenica 7 settembre, con calcio d'inizio alle ore 15:00 (stadio Aragona di Vasto) andrà in diretta tv sui canali Conto TV sulla piattaforma Sky. I canali per sintonizzarsi con la tv a pagamento satellitare sono: 985 Conto TV 1, e 986 Conto TV 2. Oltre a questa gara, Conto Tv trasmetterà tutte le gare in trasferta dei biancazzurri per la stagione 2008/09. Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da Delfino1936

COLGO L'OCCASIONE X DIRE A TUTTI E A KI NN LO SAPESSE KE SABATO E DOMENICA PROSSIMA CI SARA' L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DEI TIFOSI QUELLA VICINO ALL'ADRIATICO !!!! VENITE NUMEROSI !!! CI DIVERTIAMO !!!

da bolgiabiancazurra

tutte le parole se le porta via il vento qui conta solo il presente immediato ....appunto e ed adesso quello che conta e' che il pescara deve solo vincere e basta a giugno contera' solo questo anzi spero a maggio

da Delfino1936

IO STO A VEDE' SEMPRONI SU TELEMAX FA TRP RIDE UHAHAHAHA ANKE LA PRESIDENTESSA DEL LANCIANO NN SKERZA... eyed CMQ SECONDO ME A SOGLIA NN GLIENE FREGA QUASI + NNT DEL PESCARA...SOGLIA CI SOLA...

da professore

SOGLIA SEI UN PALLONARO COME SI DIREBBE SUL CAMPO! laugher laugher laugher

da Andreuzza

sperem eyed

da gattabeninicamplone

Certamente, ma non mancherà! Anzi, si potrebbe organizzare qualcosa su questo sito per fargli arrivare il calore dei PESCARESI, che lo ricordano con affetto! eyed

da 19delfino36

tutti i giornali pescaresi andrebbero bruciati e nn letti! Prima nessuno se ne fotteva della società e di li sold bast ka si juchev bbon a pallon! ma set diventat tutt quint na mass di commercialisti, avvocati e saccenti in genere..stet a sintì a ki nella vita s'ha ddà vintà cakkoss da scriv pi pija li sold! muccalù vinet a vast a tifà..caxx Ha divintat piscar!

da PE_NEWDOOR

SEMPRE LA SOLITA SOLFA E SEMPRE DAL TG4. x Strapaesana: a difendere Paterna che faceva quello che ha fatto, oltre a colui al quale ti riferisci, c'era anche la tv del bigotto e questo sito, NON LO DIMENTICHERO' MAI!!

da Andreuzza

Capisco gatta, è da qualche anno che sono fuori dalla curva ed immagino i problemi......ma in qualche modo pescara deve fare sentire la sua voce per stefano!

da Andreuzza

e se proprio lo striscione non entra.................un coro da tutta la curva....per quello che ha fatto stefano!!!!!!

da MILANO

volevo rettificare che a piacenza non hanno festeggiato per il prestito , anzi un amico di piacenza è rimasto scontento del prestito, voleva proprio la cessione totale del cartellino!

da gattabeninicamplone

Andreuzza, viviamo in un paese ridicolo! Nell'ultimo anno non sai quanti casini per far entrare la pezza con il nome degli amici scomparsi!

da antilaziale

bravo MILANO!! eyed eyed eyed eyed

da Andreuzza

Lo so gatta, ma a volte con un po' di buona volontà e qualche idea, per questioni di cuore la legge chiude un occhio!

da milano

ZIBO , CHI ABBIAMO PRESO? BAZZANI CHE E' UNA SCOMMESSA CHE NESSUNO HA VOLUTO, LUCAS SIMON CHE A PIACENZA FESTEGGIANO PER IL PRESTITO, SINISCALHI? ZETULAYEV CHE MANCO SO COME SI SCRIVE , STELLA FERMO DA ANNI, E COSI VIA..

da milano

Fossi in soglia non conterei molto il campionato scorso dove siamo arrivati ai play off alle ultime giornate pareggiando con un gallipoli in crisi e battendo squadre che non avevano nulla da chiedere, quando c'era da lottare invece prestazioni assurde come a san benedetto, a martina , a lucca, ad arezzo, a martinaaaa , PARLIAMO DI CALCIO!!

da zibo

nessun'inserimento importante??? han preso gente di lvello, non puoi negarlo milno!!!

da zibo

nessun'inserimento importante??? han preso gente di lvello, non puoi negarlo milno!!!

da zibo

e che cazz come scrivo male staser!

da milano

all'incirca sono d'accordo con Soglia, penso che purtroppo a pescara ci sia un gioco al massacro che coinvolge tutti , semproni che dice che va alla camera del commercio a vedere i debiti del pescara, rocchi che fa una puntata sulla società, stiamo assistendo aun tifo al fisco più che al pescara, in realtà appurato che con imprenditori locali disponibili si è rischiato il fallimento( questo è l'unico dato certo) si dovrebbe parlare di calcio, dettori o non dettori questa squadra è costruita male dai soglia più che da galderisi, nessun inserimento importante in una squadra scarsa

da MOMISOROTT

? ? ? boo boo boo ? ? ?

da zibo

ci puo entrare all stado che ntri e sostenga i rgazzi... chi non puo entrare stia fuori evitando di scatenare la guerriglia urana !

da STRAPAESANA

Pescarese93 statti tranquillo che sicuramente qualcuno arriverà, non parlo di chi si è lasciato prendere , ma qualcuno arriverà. Io non sono d'accordo su tutto con la redazione ma evito di sputare sentenze PERICOLOSE su sti vajun. Anche perche' chi l'ha fatto si è reso responsabile di una cosa brutta e gravissima che è accaduta e mi fermo qui perchè ho detto che non ne parlavo più. Ad ogni azione corrisponde una reazione, se poi succede qualcosa di brutto e irreparabile avoglia a nascondersi dietro un nick al setaccio passeranno il sito, famm sta zitt va non ki voglio intossicare la serat eyed

da gattabeninicamplone

Andreuzza non si può, ci vuole l'autorizzazione preventiva, molto preventiva!

da gattabeninicamplone

Domenica fuori le palle e tutti compatti! Ci sono PESCARESI defraudati di un loro diritto e qui si sta a parlare di sostegno alla squadra o di chi è la colpa! E' solo una vergogna per un paese civile!

da Andreuzza

Mi auguro che a vasto qualche ragazzo in gamba(gruppi organizzati) riescano a far entrare uno striscione per stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!

da MOMISOROTT

? ? ? boo boo boo

da PESCARESE83

Qua si sta pensando a tutto tranne ke a questioni calcistiche.addirittura si ipotizza di rimanere fuori lo stadio di Vasto x protesta contro questa assurda decisione prefetto di Chieti.Quando, a maggior ragione x il fatto ke non si gioca a Pescara, siamo anche NOI TIFOSI a dover dare una mano alla squadra. Il presidente ha rilasciato un altra intervista su qst sito. Ancora non ci sono critiche alla redazione x questo fatto? perplex

da antilaziale

VORREI PORRE UNA DOMANDA....MA IL PUNTO DI PENALIZZAZIONE CHE "POTREBBE" E SOTTOLINEO LA PAROLA POTREBBE...DA QUALE PAGAMENTO NON EFFETTUATO DOVREBBE ESSERE SANCITO!?!?IVA!?! perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da gattabeninicamplone

Io invece mi ricordo che all'inizio dell'ultima stagione di Paterna (quella con Ballardini), ci stava ancora gente che aveva il coraggio di dire: "Teniamoci questo Presidente e ringraziamolo all'infinito, perchè altre squadre stanno fallendo e se se ne va lui il Pescara è finito"! MI SEMBRA DI RIVIVERE GLI STESSI MOMENTI!

da PESCARESE83

Qua ,se si vuol fare il bene del Pescara, Soglia o non Soglia, finitela con questi ridicoli tentativi di screditare per partito preso, e cominciate a remare tutti verso un'unica direzione. Chi ci rimette poi, a parte chi prova ad investire, è la parte sana, cioè i tifosi. Criticare si, creare allarmismi senza senso è privo di ogni logica, si fa del male al Pescara, sappiatelo. In questo momento ci troviamo in una situazione difficile, dobbiamo tirarcene fuori il prima possibile. Questo può accedere soltanto se restiamo uniti senza spaccature inutili. PAROLE SANTE!

da PESCARESE83

Mi ricordo tutte le critiche su come abbiamo operato nel mese di gennaio, poi i fatti hanno dimostrato che avevamo ragione noi. Cerchiamo di giudicare dopo aver visto all'opera i nuovi arrivati PRESIDE', PURTROPPO E' UN PO'DIFFICILE FAR CAPIRE QUESTE COSE AL PESCARESE MEDIO! pizzaonheadSi poteva fare qualcosa in più al calcio mercato ma sinceramente non siamo proprio da 7-8° posto come va dicendo qualcuno qua dentro.DIPENDE TUTTO SE NELLO SPOGLIATOIO SI CREA UN BUON GRUPPO COME L'ANNO SCORSO, ALTRIMENTI SARANNO CAZZI AMARI

da tony_jaa

PREFETTO DI CHIETI TI PENTIRAI AMARAMENTE DELL' ASSURDA DECISIONE CHE HAI PRESO ! TI DOVREBBERO DARE L'OSCAR X IL DISORDINE PUBBLICO !

da antilaziale

eh bravo al presidente che si è datp del "COGLIONE" pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da STRAPAESANA

Bravo Larry62 e mi sapete fare (so che sapete farlo ma tenetevele sennò partono le denuncie) il nome.. o fatevelo a mente i nomi di coloro che andavano a braccetto con paterna, che hanno bussato , questi gli hanno risposto pikke e hann abbijat ad attaccare? Anche Soglia si lamentò e tutti l'appoggiavano. Poi ha peccato di cascettaggine e di inesperienza questo ci siamo. Ma pensateci bene. Poi allo stesso tempo qua è proliferato di NUOVI NICK SOSPETTI. Il gioco è fatto. Bravo donato se metti l'ip visibile.. Bravo!

da gattabeninicamplone

Leggete fra le righe! Ormai chi ha imparato a conoscere Gerardo Soglia sa che in mezzo ad una serie di .................. ci sta sempre qualche verità detta per sbaglio o per scherzo!!! hiss

da ALTICCIO

GERA'...SENZA NULLA TOGLIERE A FRANCESCO....IAMME!!!...ADDO STI'????NIN CE LA FACEM CHIU'!!!!SE PUOI PORTA ANCHE SILVIO!!!...AIUTO!!!

da Larry62

Strapaesana, come in tante altre occasioni il mio pensiero è molto vicino al tuo!! Aggiungerei che forse non è solo uno l'artefice principale e una domanda a tutti: mi sapete fare il nome di un presidente che a inizio stagione abbia avuto tutti dalla sua parte a Pescara, negli ultimi 30 anni?????

da glasnost

prendo atto che per il buon gerardo la pescara calcio è una patata bollente....complimenti!

da glasnost

prendo atto che per il buon gerardo la pescara calcio è una patata bollente....complimenti!

da *ALESSANDRO*

A GERA' MA NPUTISS ARTURNA' A FA LU PRESIDENT SERJ

da maxpe

la solita zizzità pizzaonhead

da STRAPAESANA

Soglia ha sbagliato soltanto in inesperienza e in passione, nel senso che è andato spesso in cascetta. Ha fatto così solo il giochi di COLUI che per primo lo attaccò (colui che era molto amico di Paterna frechete ci viaggiava). Avete la memoria corta? Da qui LU BURDELL attrezzato ad arte da COLUI e AMICI che hann bussat e i Soglia hanno risposto pikke. PUNTO ! Se sfasciamo questo giocattolo PESCARA farà anni di campionati anonimi in D e seconda divisione. Tanto COLUI lu stipend li pij uguale insieme ai suoi POCHI AMICI (la lobbi) e siccome li pij pur ji ni mi li vuje jucà nghi na denuncia eyed

da delpescara

Un pensiero per Stefano Borgonovo...PESCARA E' CON TE!

da alexito

a noi delle interviste nn c e ne frega nulla, vogliamo fatti... abbassa i prezzi a 1 euro per protesta per i nn residenti PRESIDE`

da antilaziale

ben tornato presidè!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da STRAPAESANA

Ma ancora avete capito che qualcuno che con Paterna aveva una posizione PRIVILEGIATISSIMA ha provato a bussare. Alla risposta negativa con ARTE ha creato tutto questo bordello. Purtroppo ho famiglia e lo stipendio mi serv a mandenell quindi non posso fare nomi e circostanze. MA ancora avete capito ca chi spartev nghji patern voleva spartire adesso? Ma CHI CCI VO PE FALL CAPI' ? Iniziate a vedere da quando è iniziato tutto e CON CHI e chi ha come AMICO questo CHI ! Soglia ha una sola colpa, insperienza e una cascetta, proprio quello in cui CHI e gli amici SPERAVANO. APRI L'UCCHIE PISCA' eyed

da puzzard

STRAPAESANA CARO IO HO ANDATO A SQUOLA QUINTI SONO IMBARATO LEGGERE E SCRIVERE....NON SO TU!! HO LETTO TUTO IN POGHI MINUTO, SAI O LA CUINTA ALIMENTARE IO.

da RiccardoRangers91

REDAZIONEE SVEGLIAAA : Fate una news per in onore di Borgonovo!!! Lo merita.. è stato un grande giocatore!! FORZA PESCARA! horny

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA! eyed

da Kidd_11

C'è tanta gente che, adesso che la società si sta rialzando, vuole rientrare nel Pescara, solo che vuole farlo gratis, ed ecco spiegate le continue voci screditanti... chi voleva il Pescara poteva prenderselo prima. Mo che vi piaccia o no è dei Soglia. Io dico solo che siccome la situazione societaria da un anno a questa parte non mi ha più preoccupato, semmai la cosa che mi preoccupa è la situazione spogliatoio, perchè poi in fin dei conti a me interessa cosa si fa la domenica, oggi com'è andato l'allenamento, per esempio?

da h2oblu

state facendo un casino senza motivi, state esasperando una vigilia che dovrebbe essere piena di entusiasmo e passione, basta con le solite polemiche!!!!

da aladino

le solite nubi densissime e nerissime su Pescara...

da STRAPAESANA

puzzard basta a sparare se cattiverie gente come te è responsabile di na freca di cose poco piacevoli. Mi spieghi come fai a dare un giudizio del genere quando alle 20:11:58 da Donato Giampietro e tu commenti alle 20:15:42. Cioè in meno di due minuti hai letto tutto? Mi complimento con la redazione per l'impegno. eyed

da h2oblu

oggi ho visto il servizio su borgonovo , sono rimasto sconvolto, tieni duro campione!!!

da zamora

il solito dico e non dico....

da manoppello_91

vai presidè! eyed Spero rimanga a lungo a Pescara........ Pescara ai pescaresi? ma quali? cry

da bubuell

(Eravamo al'88. ero in curva nord. Eravamo sotto di due reti contro il Torino. In due minuti abbiamo pareggiato. Grazie Stefano! Che Dio ti illumini...)

da bolgiabiancazurra

DAI BORGOGOL FACCI UN ALTRO GOL AL 95

da bubuell

"Fin quando Soglia ci sarà il Pescara vivrà, un domani siete tutti sicuri che il Delfino continuerà ad esistere una volta che Gerardo Soglia se ne andrà? Sarò pessimista, ma la vedo davvero nera.""". pizzaonhead

da hincha

aria fritta perplex

da bubuell

Ma cussù dice sempre le stesse cose? perplex.

da nu_piscares

'unica cosa che ho avuto dalla città in questo anno è stato il calore dei tifosi, che poi per colpa mia si è raffreddato.'' MENO MAL CA LI SI CAPIT!!!!!!!! La presunta trattativa con il gruppo egiziano esiste? Non ne so nulla. Forse si sarà sparsa la voce nel mondo calcistico che Gerardo Soglia potrebbe vendere il Pescara e qualche intermediario, forse, sta muovendo le acque, ma io non ho avuto nessun contatto con nessuno. Da qui a l'esserci una trattativa, come leggo ed hanno scritto, ce ne passa: BUCIARD

da Andreuzza

x redazione: un pensiero x Borgonovo! stefano uno di noi!!!!!!!!!!!!!!!

da puzzard

likkin e paracul horny

da Jordison

Ci siete riusciti a farvelo chiamare oh laugher

da frect

1