Conto Tv acquisisce i diritti per tutte le trasferte del Pescara
Intanto cresce l'esasperazione per il provvedimento restrittivo del Prefetto di Chieti. Il Comune mette a disposizione due pullman.
La gara Pescara-Foggia in programma domenica 7 settembre, con calcio d'inizio alle ore 15:00 (stadio Aragona di Vasto) andrà in diretta tv sui canali Conto TV sulla piattaforma Sky.
I canali per sintonizzarsi con la tv a pagamento satellitare sono: 985 Conto TV 1, e 986 Conto TV 2.
Oltre a questa gara, Conto Tv trasmetterà tutte le gare in trasferta dei biancazzurri per la stagione 2008/09.
Mentre continua la prevendita dei biglietti che i punti abilitati emettono soltanto previa presentazione di un documento d'identità, il primo cittadino Luciano D’Alfonso e l’assessore allo sport Michele Di Marco hanno messo a disposizione dei tifosi organizzati due pullman per raggiungere Vasto.
I due torpedoni, che l’Amministrazione comunale di Pescara ha ottenuto grazie all’accordo trovato in breve con la Gtm, partiranno domani alle ore 13 dalla Tribuna Maiella.
Un segnale, un'iniziativa lodevole che però è soltanto una goccia nel mare dei disagi che la tifoseria biancazzurra si appresta a vivere nei prossimi mesi.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da bubuell
Comunque si ioc a Vasto. chi vi fa a Foggia
da 1956
Quando si arriva a giocare delle partite di calcio a porte chiuse,quando la vendita dei biglietti e' limitata ai soli residenti quando non sai se puoi portare tuo figlio a vedere la partita....be' allora il calcio sta per finire o forse e' gia' finito ed ancora ne hai preso coscienza.
da RiccardoRangers91
wagliù ma ke 1500? Camaioni ha già venduto 2700 biglietti!! Raggiungeremo i 4.000 ve lo dico io!!!
FORZA PESCARA!! TUTTI A FOGGIA X UN UNICO OBIETTIVO : QUELLO DI ROMPERE TUTTO
VAI MARMITTONIIIIIIIII
da RiccardoRangers91
wagliù ma ke 1500? Camaioni ha già venduto 2700 biglietti!! Raggiungeremo i 4.000 ve lo dico io!!!
FORZA PESCARA!! TUTTI A FOGGIA X UN UNICO OBIETTIVO : QUELLO DI ROMPERE TUTTO
VAI MARMITTONIIIIIIIII
da RiccardoRangers91
wagliù ma ke 1500? Camaioni ha già venduto 2700 biglietti!! Raggiungeremo i 4.000 ve lo dico io!!!
FORZA PESCARA!! TUTTI A FOGGIA X UN UNICO OBIETTIVO : QUELLO DI ROMPERE TUTTO
VAI MARMITTONIIIIIIIII
da RiccardoRangers91
wagliù ma ke 1500? Camaioni ha già venduto 2700 biglietti!! Raggiungeremo i 4.000 ve lo dico io!!!
FORZA PESCARA!! TUTTI A FOGGIA X UN UNICO OBIETTIVO : QUELLO DI ROMPERE TUTTO
VAI MARMITTONIIIIIIIII
da tizianocurvanord
Oggi mi sento un PESCARESE appestato e offeso nell'orgoglio della mia pescaresità. Questa è una decisione di CACCA.
da 11
3mila?
se arrivano a 1500 persone dentro lo stadio è pure troppo! comunque sto partendo occhio lungo l'autostrada, foggiani provenienti dal nord si dirigono verso vasto
da ritornoalpassato
Qualcuno può dirmi dove si può vedere la partita a PESCARA sono di fuori provincia !!!!!
da 50%biancazzurro
con apposita ordinanza, il divieto di sosta con rischio di rimozione forzata. Sempre nelle vicinanze dello stadio, per la stessa fascia oraria, fissato anche il divieto di vendere e somministrare bevande alcoliche. Ad assicurare i controlli ci saranno forze di Polizia, Carabinieri e della locale Polizia Municipale. A coordinare le attività il vice questore Cesare Ciammaichella, il capitano della Compagnia dell'Arma di Vasto, Giuseppe Loschiavo ed il responsabile della Municipale Evandro Sigismondi. Si respirerà un'atmosfera del tutto particolare, dunque, nella zona dell'Aragona quest'oggi. Il Pescara giocherà a Vasto buona parte delle gare interne almeno del girone di andata e questo grazie anche alla disponibilità mostrata dall'amministrazione comunale Lapenna. Peccato, però, che ai vastesi sarà preclusa l'opportunità di entrare nel loro stadio, almeno in questa prima domenica della serie
da 50%biancazzurro
da histonium.net ____Insomma, a vedere oggi Pescara-Foggia ci saranno soltanto i tifosi pescaresi oltre agli addetti ai lavori (tra stampa, personale logistico e forze dell'ordine) e a chi, dai palazzi vicini, potrà comunque 'scrutare' quel che accadrà sul rettangolo di gioco a partire dalle ore 15. Amche la 'cintura' dello stadio Aragona, da questa mattina alle 10 e fino alle 18 del pomeriggio, sarà sottoposto a diverse limitazioni. Traffico bloccato su via San Michele, dall'incrocio con via Tobruk e fino a quello con via Del Giglio. Sulla strada principale e sulle altre laterali è stato dis
da Delfino1936
nn era mai successo ke su una news sola ci stanno 590 commenti....DONA' AGGIORNA STU SIT !!!! VOGLIAMO SAPERE !!! // cmq gg sto inkazzato xk nn posso andà a vasto...e frat'm invece cia it .... vabbè ...cmq sulla skedina ho messo l'uno fisso del pescara...nn mi deludere delfino...FORZA PESCARA !!!!!
da grandepescara4ever
il tempo di oggi dice che i tifosi nn supereranno le 3.000 presenze e pure il messaggero dice che nn saranno in tanti per colpa della decisione del prefetto
da pescarese1936
Oh uagliù chi è che sa se si vede a piazza salotto la partita? grazie
da purtet-rispett
In quanti andiamo a vasto senza biglietto???
da purtet-rispett
In quanti andiamo a vasto senza biglietto???
da purtet-rispett
In quanti andiamo a vasto senza biglietto???
da PE DA CR
CIAO UAGLIU' A DO SI PO SENTI LA PARTITA ??
da DanielePESCARA....
quanti siamo gg a vasto....???
da lorenzo
cmq è na cazzata anke i residenti furoi pescara possono prendere il biglietto ...in quanto te lo fai comprare da un'altro...nn ti kiedono il documento
da PELLARO
TUTTI.....A LU VAST !!! IN 5000
da ALE82
Anche per vedere il Pescara in Tv bisogna avere la residenza di Pe...se sei di Francavilla o Sambuceto a 1 metro da Pescara non hai la smart card ma se sei Foggiano e Abiti a Pescara puoi andare sia a Vasto e avere la smart abilitata.....
da BuriedPE
Waglio qualcuno sa che cosa hanno deciso i rangers per oggi?
da PescArA
Ingres, altri tempi. Ora abbiamo i Saull. Ho detto tutto.
da femy*
Potenza, una società sotto inchiesta ma il presidente-ragazzino non cede L'ascesa di un giovane diventato ricco piazzando antenne e ripetitori in Lucania di CORRADO ZUNINO Giuseppe Postiglione (al centro) ROMA - Assediato da tutta Potenza, il presidente ragazzino non si dimette. Resta titolare del 100 per cento delle quote sociali, ma scrive in una nota ufficiale che da oggi di disinteresserà del Potenza calcio. E comunica, quindi, la sua totale mancanza di volontà "a mettere a disposizione del club anche soltanto un euro". Giuseppe Postiglione, 26 anni, potentino diventato ricco dopo aver piazzato antenne e ripetitori in mezza Basilicata, dal 2006 presidente del Potenza calcio, è al centro di un nuovo scandalo calcistico-giudiziario dalla potenzialità deflagrante e i connotati grotteschi. Ieri, in risposta al diluvio di pagine che le cronache locali gli stanno dedicando e che "mi hanno distrutto l'immagine", il presidente ha fatto apporre nella vecchia e nella nuova tribuna dello stadio "Viviani" di Potenza cartelli extralarge con su scritto: "Tribuna chiusa per limitare la libertà di una finta stampa". Domani si deve giocare Potenza-Gallipoli, seconda giornata del girone B del campionato "Pro" (l'ex C1) che la squadra lucana sta disputando con un -3 sul groppone, figlio del contestato Potenza-Salernitana della scorsa stagione. Già, quella gara, che spianò la strada alla Salernitana per la salita in serie B, lo scorso maggio allargò anche un varco sulle scommesse ipotizzabili attorno al club della Basilicata. In quell'occasione il presidente Postiglione scese negli spogliatoi poco prima dell'inizio della gara e depennò "manu militari" tre giocatori dalla lista dell'undici iniziale. Gesto che costò le dimissioni dell'allenatore Arleo e l'apertura di un'inchiesta federale conclusa con la penalizzazione: -3, appunto. Oggi, però, lo scenario scommesse è diventato corposa ipotesi di reato di un'inchiesta sulla mala della provincia di Potenza. Due collaboratori di Postiglione, Antonio Lopiano, dirigente del settore giovanile, e Antonio De Angelis, addetto alla pubblicità del club, messi alle strette da una serie di intercettazioni coltivate dalla procura antimafia di Potenza e riascoltate alla loro presenza, hanno rivelato di aver giocato denaro per tutta la scorsa stagione sul campionato di C1 - segnatamente il girone B - per conto e con disponibilità del presidente. Giocate fortissime, anticipate dalle rassicurazioni di Postiglione: "A quel risultato ci penso io". Un esempio? Il 3-2 finale di Potenza-Gallipoli avrebbe garantito - assicurano i due supertestimoni - una vincita di 70 mila euro per il presidente. In alcuni casi gli scommettitori hanno "preso" risultati con quote elevate: la vittoria del Potenza a Perugia (1-0), per esempio. Seguita, quella, da un'aggressione alla dirigenza del club della Basilicata. In altri casi i sodali di Postiglione, oggi pentiti, avrebbero giocato con successo anche il finale della partita, con gol e successione dei gol: il 3-2 dell'Arezzo a Potenza all'ultima giornata. Da queste testimonianze - alle quali il sostituto procuratore Basentini sta cercando riscontri - si evincerebbe che Vincenzo Postiglione abbia scommesso anche sulla sconfitta del suo club. Lo sbobinamento delle intercettazioni della Dda rende il quadro davvero preoccupante. A una riunione per l'allargamento della base societaria dell'associazione sportiva Potenza calcio, Postiglione sarebbe stato affiancato dal capo di una cosca locale, i "basilischi". E, ancora, si indaga sulla disponibilità di denaro da parte della società, che l'anno scorso propose all'amministrazione potentina un progetto (poi bocciato) per un nuovo stadio con centro commerciale annesso. Una cordata inglese sponsorizzata dal presidente Postiglione avrebbe garantito 100 milioni di euro cash. Inserendosi tra le diverse inchieste penali in corso, la procura federale è pronta ad aprire un nuovo capitolo sportivo sulle gare del Potenza nella scorsa stagione. E sull'intero girone B della C1 del 2007-2008.
da ingres
vedetevi sto video
http://www.c1siamo.net/forum/i
l-forum-dei-tifosi-serie-c1/10
342-pescara-foggia-10.html
da TATANKA
tutte le lotte possibili ma oli ricordati sempre che la forza serve solo pe cagà!! notte
da @SoloPE1936@
Ti dico solo che .....a duman
da Gianluca82
Me ne vado a dormì
da ALTICCIO
HO UN INTERROGATIVO CHE MI INQUIETA MI CREA INSONNIA....SARA' RIUSCITO SAUL A FARE IL SECONDO BIGLIETTO PER L'ACCOMPAGNATORE CHE LO DOVRA' SOPPORTARE PER QUAI TUTTA LA GIORNATA DI DOMANI????(VIAGGIO E PARTITA)))...
CHI PUO' SVELARE L'ARCANO???
da orgogliopescarese
stai ferrato in materia, complimenti! che cazz'è nzi po fa nind, sol le mazzat armast?
ciao notte
da OLIVIERI RAUS
Notte. TUTTI A VASTO con o SENZA BIGLIETTO!!!
da orgogliopescarese
buonanotte, a domani
da OLIVIERI RAUS
orgoglio il TAR è un tribunale amministrativo che non ha potere sulle disposizioni di ordine pubblico
da orgogliopescarese
boccerebbe
da kurt10
sai cosa vi dico..FORZAPESCARA! E NOTTE
da orgogliopescarese
...Allora lo fanno a posta??? forse si, però, come dici giustamente tu, secondo me il TAR boccierebbe questi provvedimenti in un attimo. ci vuole solo qualcuno che si prenda la briga di fare il ricorso, ed a questo mi riferivo prima. credo che in questo momento servano gli avvocati perchè cuscì non si può andare avanti. ci rimettiamo tutti, dal primo all'ultimo
da OLIVIERI RAUS
x orgoglio: l'ultima a livello nazionale è stata il giorno prima del funerale di Gabbo. Poi ce ne sono state diverse a livello macroregionale
da OLIVIERI RAUS
Teoricamente domani si sarebbe potuto fare fronte comune coi foggiani. Del resto anche lo stop imposto a loro è incostituzionale. Ma la rivalità con i dauni è troppo forte per poter permettere una cosa simile e noi sappiamo farci rispettare anche da soli. Penso che siano degli ultras e che per questo domani anche se in pochi verranno anche loro. Questo non farà altro che complicare la situazione per l'ordine pubblico con noi fuori dai cancelli o a spasso x Vasto. Vedi che cazzo di boma assurda ha innescato il sig prefetto. Ma il buon senso dov'è finito? Allora lo fanno a posta???
da orgogliopescarese
si ricordo le manifestazioni comuni di qualche anno fa, però mi sa che le cose ultimamenete si siano raffreddate o che non ci siano state azioni degne di nota. forse bisognerebbe riprovarci, specie in questo momento.
da OLIVIERI RAUS
Orgoglio sei sempre indietro con gli aggiornamenti: Tavoli del genere ci sono già stati
da orgogliopescarese
e allora aiutami a dì. allora bisognerebbe creare un movimento a livello nazionale. certo non sarebbe semplice far sedere ad un tavolo un laziale e un pescarese
però...per una battaglia (lotta nin mi piac') comune!
da tony_jaa
Domani all’Aragona Pescara - Foggia. Pochi biglietti e pescaresi imbufaliti. Settembre 6, 2008 di vastowebtv Domani il Pescara affronta per la prima gara “interna” il Foggia. Il virgolettato è d’obbligo visto che i biancoazzurri disputeranno gran parte del girone di andata allo stadio Aragona di Vasto. Questa notizia, ovviamente, la sanno anche le pietre della strada. Ciò , invece, che ha mandato su tutte le furie la tifoseria pescarese è il fatto che non tutti potranno seguire le gare di Bazzani e compagni perché il prefetto ha ordinato la vendita dei biglietti solo ai residenti della provincia di Pescara. Quindi nulla da fare nemmeno per quei club organizzati di Sambuceto e Silvi Marina ( che contano oltre 1400 iscritti in due). Navigano sul web, però, ed leggendo i commenti su alcuni Forum pare che questi siano intenzionati a raggiungere la nostra città anche senza essere possessori del prezioso tagliando. Il programma sarebbe quello di sostare al di fuori dello stadio vastese fin quando non verrà concesso loro l’ingresso. Appare dunque evidente che la scelta è stata a dir poco scellerata. E’ così infatti che si possono creare incomprensioni ed incidenti. Sappiamo benissimo che la gara con il Foggia è ritenuta a rischio per l’ostilità che corre tra le due tifoserie ma bastava precludere l’arrivo a Vasto solo ai tifosi pugliesi, ma tant’è. Vogliamo solo augurarci che domani il buon senso regni sovrano.
da OLIVIERI RAUS
Saul tu sei un perdente nato perchè chi non ha voglia di combattere per un ideale e per i propri fratelli è solo un vile.
da SAUL77
SIGNORI MIEI, IO COMBATTO LE BATTAGLIE CHE POSSO VINCERE, NON QUELLE PERSE IN PARTENZA.
da OLIVIERI RAUS
Saranno più di 10 anni come minimo....
da OLIVIERI RAUS
x Saul: Allora preparati a sorbirti in 3 minuti 3 di cronaca di Radio Delta 1
da orgogliopescarese
ma va? cazzo non lo sapevo, no!
da