Pescara, vittoria scacciapensieri

Pomante e compagni impacchettano e portano a casa i primi tre punti della stagione. Una vittoria corroborante che non fa una grinza e che rappresenta una reazione importante alla debacle patita domenica scorsa sul terreno del Crotone.

da Donato Giampietro
5.916

Affermazione meritata quella del Pescara quest'oggi contro il Foggia.
All'Aragona davanti a 1500 spettatori la formazione di Galderisi si esprime a buon ritmo e con discreta qualità.
Contro l'agile 4-3-3 degli uomini di Novelli, il Nanu si affida alla velocità di Siniscalchi in luogo della prestanza fisica di Romito.
L'argentino Simon vince il ballottaggio con Di Vicino, a ridosso di Bazzani. Per il resto tutto confermato come copione della vigilia.
Buono l'approccio dei biancazzurri al match, pronti via ed è proprio sui piedi di Simon che capita la prima ghiottissima occasione. L'attaccante di Mar de la Plata, lanciato da Cardinale spreca a tu per tu con Bremec.
Bazzani svolge una mole impressionate di palloni, Felci è imprendibile sulla destra, Zeytulaev a perdifiato sull'out sinistro, dalla trequarti in su il Pescara gira a pieno regime.
Al 17' botta di Cardinale dal limite, Bremec si oppone.
Il Foggia si difende ed agisce in contropiede.
Al 20' Salgado d'esterno sinistro manda a lato da buona posizione.
Solo uno sprazzo, comunque, è il Pescara a condurre il gioco.
Al 27' ancora lancio illuminante di Cardinale per Zeytulaev che rientra sul destro e calcio a rete, palla sl fondo.
Un minuto dopo è Felci ad impegnare Bremec su imbeccata di Bazzani.
Al 32' break dei satanelli, Indiveri vola a deviare in angolo un'insiodoso fendente dalla distanza di Mancino.
Al 38', angolo di Vitale per Simon, la deviazione aerea risulta facile preda dell'estremo ospite.
Cinque minuti dopo Bazzani lavora un buon pallone e serve nel corridoio Zeytulaev. L'uzbeko arriva a tu per tu con Bremec ma pasticcia al momento di concludere vanificando il tutto.
Il primo tempo si chiude qui, con i biancazzurri a recriminare per un vantaggio che sarebbe stato più che legittimo. All'intervallo il vice Presidente F.Soglia non regge la tensione del match e abbandona anzitempo l'impianto vastese.
Al 3' della ripresa rosso a Rinaldi per fallo di reazione.
Il corso della gara non cambia, dato che, comunque, nei primi 45 minuti la pressione di Pomante e compagni era stata pressocchè costante.
Novelli tira fuori dalla contesa Salgado, dentro Lisuzzo.
Il Pescara pigia forte il piede sull'acceleratore.
Al 7' su un traversone dalla sinistra nè Simon, nè Felci trovano l'impatto con la sfera.
Al 10' Bazzani spizza per ferraresi che da posizione defilata calcia alto sopra la traversa.
Il goal sembra nell'aria ed arriva quattro minuti dopo quando Bazzani approfitta di una disattenzione della retroguardia pugliese e beffa Bremec.
L'esultanza del centravanti bolognese, sotto la curva è giustificata.
Una rete cercata e trovata con grande caparbietà.
Al 25 lo stesso Bazzani lascia il posto a Di Vicino e si gode la meritata standing ovation.
Il Foggia appare spegnersi.
I biancazzurri, invece, sfiorano il raddoppio a più riprese. Scatenato Simon che serve per Di Vicino che manca l'impatto con la sfera, minuto trenta.
Quattro minuti dopo Bremec salva su Zeytulaev mentre al' 41' Ferraresi lo grazia spedendo la sfera a lato a porta praticamente sguarnita.
I satanelli abbozzano una reazione che però risulta sterile ed inconcludente.
Pomante e compagni impacchettano e portano a casa i primi tre punti della stagione. Una vittoria corroborante che non fa una grinza e che rappresenta una reazione importante alla debacle patita domenica scorsa sul terreno del Crotone. Un successo che permetterà a Nanu ed i suoi ragazzi di lavorare senza patemi d'animo in una settimana che si concluderà con la partenza per l'ostica trasferta di Terni.

Commenti
231

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da histon

un saluto a tutti i tifosi del pescara che sono venuti nella nostra (stupenda) città!!! DISPIACE NON ESSER STATI IN MEZZO A VOI IN CURVA D'AVALOS! P.S. I RANGERS VASTO SONO AUTOSOSPESI (CAUSA DIFFIDE E CONTESTAZIONE VERSO LA NOSTRA SOCIETà...CRISCI=SCIBILIA) PER CUI LA NOSTRA PRO VASTO CHE GIOCA IN SERIE D è SEGUITA DA POCHI AFICIONADOS SERIE D? NO GRAZIE 100% CHIETI TI DIO

da lorenzo

aashuashuashashuashu avete notato la signora all'ultimo piano del palazzo a destra della curva???

da biancazzurro_

Notizia Ansa delle 23:50: DEL CORE FINISCE L'INCUBO: INCUBO FINITO DEL L'ATTACCANTE BASERE UMBERTO DELCORE CHE DOPO AVER PASSATO UN POMERIGGIO A SPASSO E SENZA META PER IL PRATO DELL'ARAGONA DI VASTO, ERA RIMASTO CHIUSO A CHIAVE DENTRO LO SPOGLIATOIO PERSONALE DELL'ATTACCANTE FABIO BAZZANI, FONTI CERTE DICONO CHE L'ATTACCANTE NATIVO DI BARI ABBIA SBAGLIATO A GIRARE LA CHIAVE E NEL TENTATIVO DI APRIRE LA PORTA HA ROTTO LA SERRATURA RIMANENDO COSI' CHIUSO DENTRO LO SPOGLIATOIO PERSONALE DEL BOMBER BIANCAZZURRO. DEL CORE VISTI I SEGNI LASCIATI, PARE ABBIA INTRAPRESO UNA LOTTA ESTENUANTE TRA LUI E LA FINESTRA VASISTAS DELLO SPOGLIATOIO CHE PERO' HA AVUTO LA MEGLIO, SOLO DOPO BEN 4 ORE I VIGILI DEL FUOCO E UNA PATTUGLIA MOBILE DEI CARABINIERI DI VASTO SONO RIUSCITI AD ESTRARRE L'ATTACCANTE BARESE DALLO SPOGLIATOIO. DEL CORE E' SUBITO APPARSO STREMATO AI PRIMI SOCCORRITORI CHE TUTTAVIA SI SONO LIMITATI A PORGERGLI UN SUCCO DI FRUTTA E UN MULTIVITAMINICO. SDEGNO SULL'ACCADUTO E' STATO ESPRESSO DA CASA FOGGIA, ANCHE SE NESSUNO SUL PULMAN SI SIA ACCORTO DELLA SUA ASSENZA, AL CONTRARIO' IN CAMPO, NESSUNO HA NOTATO LA SUA PRESENZA. LA NOTIZIA PARE NON ABBIA SCOSSO I TIFOSI FOGGIANI ALMENO DALLA PRIME STIME. fonte: Ansa.it__articolo letto 567 volte

da biancazzurro_

Notizia Ansa delle 23:50: DEL CORE FINISCE L'INCUBO: INCUBO FINITO DEL L'ATTACCANTE BASERE UMBERTO DELCORE CHE DOPO AVER PASSATO UN POMERIGGIO A SPASSO E SENZA META PER IL PRATO DELL'ARAGONA DI VASTO, ERA RIMASTO CHIUSO A CHIAVE DENTRO LO SPOGLIATOIO PERSONALE DELL'ATTACCANTE FABIO BAZZANI, FONTI CERTE DICONO CHE L'ATTACCANTE NATIVO DI BARI ABBIA SBAGLIATO A GIRARE LA CHIAVE E NEL TENTATIVO DI APRIRE LA PORTA HA ROTTO LA SERRATURA RIMANENDO COSI' CHIUSO DENTRO LO SPOGLIATOIO PERSINALE DI BAZZANI. DEL CORE VISTI I SEGNI LASCIATI, PARE ABBIA INTRAPRESO UNA LOTTA ESTENUANTE TRA LUI E LA FINESTRA VASISTAS DELLO SPOGLIATOIO CHE PERO' HA AVUTO LA MEGLIO, SOLO DOPO BEN 4 ORE I VIGILI DEL FUOCO E UNA PATTUGLIA MOBILE DEI CARABINIERI DI VASTO SONO RIUSCITI AD ESTRARRE L'ATTACCANTE BARESE DALLO SPOGLIATOIO. DEL CORE E' SUBITO APPARSO STREMATO AI PRIMI SOCCORRITORI CHE TUTTAVIA SI SONO LIMITATI A PORGERGLI UN SUCCO DI FRUTTA E UN MULTIVITAMINICO. SDEGNO SULL'ACCADUTOE' STATO ESPRESSO DA CASA FOGGIA, ANCHE SE NESSUNO SUL PULMAN ABBIA NOTATO LA SUA ASSENZA, AL CONTRARIO' IN CAMPO, NESSUNO HA NOTATO LA SUA PRESENZA. LA NOTIZIA PARE NON ABBIA SCOSSO I TIFOSI FOGGIANI ALMENO DALLA PRIME STIME. fonte: Ansa.it__articolo letto 567 volte

da biancazzurro_

Notizia Ansa delle 23:40: FINALMENTE E' STATO RITROVATO IL CALCIATORE DEL FOGGIA EL PESCADOR SALGADO, PARE CHE LO SPAESATO NUMERO 10 SAREBBE ARRIVATO DA SOLO A PIEDI NEI PRESSI DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI LANCIANO FACENDOSI MOLTI CHILOMETRI SULL'A14, AL MOMENTO DELLA SEGNALAZIONE (fatta da 2 foggiani che facevano l'autostop all'altezza di San Vito) PARE CHE IL CILENO ERA ANCORA IN STATO CONFUSIONALE CHE PERDURAVA DALL'INIZIO DELLA PARTITA PESCARA-FOGGIA GIOCATA POCHE ORE PRIMA A VASTO, IL GIOCATORE E' POI STATO CONDOTTO NEL CAPOLUOGO DAUNO DA UNA VOLANTE DELLA POLIZIA STRADALE. fonte: Ansa.it notizia letta 259 volte. laugher

da PescArA

Soglia vedi un po cosa devi fare con lo stadio. Oggi è andata come è andata cioe' di cazzo, ma le prossime adoperati affinche' queste schifezze non avvengano. Se il prefetto rifa' sse cazzate cambia provincia. Noi siamo disposti ad andare pure a castel di sangro MA LE INFAMATE TIPO OGGI NON LE VOGLIAMO PIU' VEDERE.

da biancazzurro_

Notizia Ansa delle 23:40: FINALMENTE E' STATO RITROVATO IL CALCIATORE DEL FOGGIA EL PESCADOR SALGADO, PARE CHE LO SPAESATO NUMERO 10 SAREBBE ARRIVATO DA SOLO A PIEDI NEI PRESSI DEL CASELLO AUTOSTRADALE DI LANCIANO FACENDOSI MOLTI CHILOMETRI SULL'A14, AL MOMENTO DELLA SEGNALAZIONE (fatta da 2 foggiani che facevano l'autostop all'altezza di San Vito) PARE CHE IL CILENO ERA ANCORA IN STATO CONFUSIONALE CHE PERDURAVA DALL'INIZIO DELLA PARTITA PESCARA-FOGGIA GIOCATA POCHE ORE PRIMA A VASTO, IL GIOCATORE E' POI STATO CONDOTTO NEL CAPOLUOGO DAUNO DA UNA VOLANTE DELLA POLIZIA STRADALE. fonte: Ansa.it notizia letta 259 volte.

da puzzard

a rete8 quel 2 di coppe dell'inviato ha intervistato 4 tifosi di cui uno di bologna e due di foggia (di cui uno diceva di essere tifoso del pescara ma con evidente accento pugliese!!)....qualcosa non mi quadra.....non dovevano essere solo residenti di pescara e provincia?? vada per i due foggiani probabilmente residenti a pescara....ma come la mettiamo per il bolognese (che diceva di essere venuto da bologna per bazzani) e per la merz??? la legge è uguale per tutti e anche se è la moglie del mitico bazzani non è giusto che lei sia entrata è tanti altri tifosi come me non siano potuti venire! boo

da biancazzurro_

MA SCUSATE A ME I FOGGIANI MI AVEVANO DETTO DI STARE ATTENTO A DEL CORE, E AL PESCADOR SALGADO.... CHI??????????????? DEL CORE PARE SI SIA PERSO NEL PRATO DELL'ARASGONA E SALGATO FONTI CERTE LO DANNO SPAESATO PER VASTO laugher laugher laugher EL PESCADOOOOOOOOR!!!!!!!!! VAI FOGGIANO EL PESCADOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher DICEVANO CHE BAZZANI ERA VECCHIO BOLLITO, CHE NSE REGGEVA IN PIEDI!!!!!!!!!!!!!laugher laugher laugher ECCO LA RISPOSTA E VOI TENETEVI STRETTI DEL CORE EL PESCADOR!!!!!!!!! laugher laugher horny

da evandro

due osservazioni: 1 nessun ricordo di ciro orlando, che delusione 2 in tribuna i foggiani c'erano eccome e hanno fanno pure gli svelti, solo che noi eravamo tutti vecchietti e non abbiamo potuto reagire ps: quelli del sito potranno confermare, erano lì

da ALTICCIO

ALEKS..TU ERI ALLO STADIO???..HAI VISTO LA PARTITA????E STI' PENSA' ALLA PROPATRIA... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da VecchioCK

horny

da Aleks.

Dai servizi viene fuori l'idea di una partita dominata. E' una cosa normale; il Pescara ha una rosa che alcune squadre di serie B ci invidiano, il Foggia quest'anno parte con programmi di minima. Speriamo che "Nanu" riesca a far rendere a dovere la squadra. I suoi problemi saranno essenzialmente di spogliatoio; importanti dunque. Domenica incontreremo la squadra che probabilmente ci farà compagnia in B. Anche un pari va bene. Io sogno sempre la finale di Supercoppa Pescara-Pro Patria; finora la squadra di Lerda, capolista, mi sta assecondando. Speriamo di arrivare in vetta presto anche noi!

da VecchioCK

horny

da oldman73

grande bazza oggi!

da Redazione

caro king forse non hai seguito l'evolvere della cosa. se banniamo c'è un motivo. buonaserata. cerca di rispettare le decisioni prese.

da [king]

basta bannare cazzo. vi sta' prendendo la mano. ricordatevi che avete questo sito (i tifosi protagonisti) grazie alla gente che si e' fatta il mazzo per portare i nostri colori in tutta italia.

da Solopescara92

Ma Romito???? boo

da maksimo

Dago....quello della foto è un bottone....p.s. che figura ci fai fare!!! pizzaonhead

da pescara_violenta

ragazzi gioiamo ok però a sto foggia si dovevano fare 3 pappine . Speriamo si vada crescendo . Ps Bazza ha preso casa a pe con la mzzzzzzzzz

da LUCAPESCARESE

DEL CO'...RIMANI A FOGGIA!!! laugher

da ciclonebiancazzurro

Scusate ragazzi, avete visto un certo Del Core del Foggia? Pare che si sia perso nei prati dello stadio Aragona di Vasto

da LUCAPESCARESE

Determinante la presenza di Bazzani, autore del gol partita. Fino all'ultimo momento c'è stata l'incertezza sulla sua partecipazione alla gara: "Oggi la mia presenza in campo è stata in dubbio fino alla fine - ha detto il bomber - per via di una contrattura muscolare che mi affligge. Stamattina ero molto pessimista, pensavo di non farcela a giocare. Poi, l’incoraggiamento dei compagni, e del pubblico sugli spalti durante il riscaldamento, mi hanno fatto dimenticare il dolore e alla fine ho giocato pur non essendo al massimo della condizione. Credo di aver dato tutto e di aver fatto capire, non solo col gol, che non sono qui in vacanza, ma per lottare e per vincere. Se ce la faremo non lo so, ma darò il massimo." Bazzani ha poi così commentato la partita: "Sicuramente quello di oggi è un risultato importante, perché per noi era fondamentale vincere. Non è stata una partita facile contro il Foggia, che è una buonissima squadra. Nonostante le difficoltà, però, dovevamo assolutamente conquistare i tre punti per dimenticare la sconfitta di Crotone e per capire che ruolo possiamo avere in questo campionato. Quella di oggi mi è sembrata una prestazione ottima perché abbiamo creato sette/otto palle gol e, soprattutto, abbiamo avuto carattere. L’unica autocritica la farei per il tempo che abbiamo impiegato a chiudere la partita. Dobbiamo assolutamente cercare di chiuderle prima per non rischiare di compromettere tutto. La gara di oggi è stata un’ottima risposta dopo Crotone, ora però dobbiamo subito pensare alla Ternana perché sarà un’altra partita impegnativa". Ufficio Stampa Pescara Calcio S.p.A.

da antilaziale

scusa donà cry cry cry cry cry cry cry

da dago

He says the maleparole a cacchidun????

da dago

He says the maleparole a cacchidun????

da LUCAPESCARESE

BE X TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO "ASSOLUTAMENTE" DEL CORE...SIMON E' MOLTO MEGLIO... eyed ANCHE SE "VOI"...CAPITE DI CALCIO... hissIL PESCARA HA UNA BELLA SQUADRA PECCATO CHE IL PREFETTO HA IMPEDITO DI FARE ASSISTERE A MOLTI TIFOSI DEL PESCARA AD UNA BELLA GARA! OTTIMA PARTITA DI BAZZANI E COMPLIMENTI PER LE DICHIARAZIONI DEL DOPO GARA (CONTO TV) E' VERAMENTE UN UOMO CON GLI ATTRIBUTI! ONORE A LUI CHE HA RICONOSCIUTO L'ATTACCAMENTO DEI TIFOSI! FORZA PESCARA

da dago

Mr Redation why i tolt lu comment di Mr francavill???

da parannaus

Oggi un coro per Borgonovo lo si poteva pure fare..

da Francavilla

MI SCUSI REDAZIONE MA PERCHE HA TOLTO IL MIO COMMENTO? HO FORSE OFFESO QUALCUNO??? VOGLIO SOLO RIBADIRE AL PREFETTO DI ch CHE LA PROSSIMA VOLTA LA PARTITA LA VORREI VEDERE PURE IO... pss

da dago

....Marcell Blowjob......

da dago

...say the cazzat!!!!

da dago

...and dogsciolt...is pesant!!!!

da dago

Redation!!!!Marcell B is a institution....

da PescArA

Sono daccordo in pieno con vecchio CK e oliveri. LE merde non meritano piu' niente. Da oggi è guerra all'infame

da Redazione

evitiamo di fare nomi e moderate i toni!

da antilaziale

BOCCHINO è STATO STREPITOSO COME SEMPRE!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da dago

Canesciò...ma è possibile che tu da di sempre le cazzate!!!!sogna lu stadie rumen con i topi dentro e fattece a durmi....canemort!!!!

da dago

...oggi ho visto un Marcello Bocchino in grande forma....

da biancazzurro_

CMQ MI DISPIACE CHE A FINE PARTITA C'ERA OLI CHE ERA INCAZZATO NERO CON CHI ERA ENTRATO E NON AVEVA FATTO NIENTE PER DAR MAN FORTE A CHI (purtroppo e ribadisco purtroppo) NON E' POTUTO ENTRARE PERCHE' NON RISIEDE NELLA PROVINCIA DI PESCARA, SPERO __VIVAMENTE__ CHE QUESTA COSA SIA STATA APPLICASTA SOLO PER QUESTA GARA CON IL FOGGIA, PERCHE' ALTRIMENTI SAREBBE DAVVERO SCANDALOSO, A PROPOSITO FOGGIANI INTRAVISTI A VASTO ZERO, FUORI E DENTRO LO STADIO, MA NON DOVEVANO VENIRE A FARE UN MACELLO??? laugher laugher

da biancazzurro_

da Kidd_11 @ 07-09-2008 20:07:04 Scusate, ma c'è una cosa che non riesco a capire. Perchè Fortunato non viene neanche convocato? Non mi rispondete "perchè è cesso" perchè se fa il calciatore Pisciotta allora...___FORTUNATO STEV OGGI IN TRIBUNA INSIEME A IANDOLI, LI ABBIAMO VISTI AGLI ACCREDITI MENTRE ANDAVAMO IN CURVA A INIZIO PARTITA, CHE CAZZO DI CAPPELLO AVEVA FORTUNATO IN COCCIA? laugher

da PELLARO

CAMBIAMO DISCORSOOOO, C'ERANO ANCHE UN MUCCHIO DI FREGNE OGGI A VASTO NON E' VERO !!???

da pescara_no_limits

fuggià te li piat allu cul

da VecchioCK

x lu travocche: non è stato un errore. Ho volutamente ribadito un concetto (x me) fondamentale

da lutravocche

VecchioCK chiudi e riapri la finestra

da VecchioCK

Io so solo una cosa: Non abbandono mai mio fratello. Chi la pensa diversamente fa quel che vuole, ma raccoglie il mio disprezzo perchè il fratello biancoazzurro è sangue del mio (e vostro) sangue. Qualcuno dovrebbe vergognarsi per essere restato bello seduto a vedersi la partita. Comoda la scusa delle moglie, fidanzate, età e quant'altro. Per fortuna ci sono i giovani Rangers che hanno lottano prima e dopo (cercando x ben 3 volte di dare uno spiraglio a quanti erano restati fuori). Sono l'unica cosa che mi fa restare attaccato a questi colori. noo

da antilaziale

solo una cosa....GODO!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da maksimo

Vecchio Ck...mi conosci da poco e non sai quanti aiuti di vario tipo ho dato(e ricevuto) da altri tiosi biancazzurri.e parecchie volte il culo bruciato è stato il mio...cmq continuo a pensare che le cose un pò meglio organizzate riescono sempre!

da alex b

Oggi un grande Bazzani! a me è piaciuto anche Simon, peccato solo x il gol sbagliato..

da VecchioCK

Io so solo una cosa: Non abbandono mai mio fratello. Chi la pensa diversamente fa quel che vuole, ma raccoglie il mio disprezzo perchè il fratello biancoazzurro è sangue del mio (e vostro) sangue. Qualcuno dovrebbe vergognarsi per essere restato bello seduto a vedersi la partita. Comoda la scusa delle moglie, fidanzate, età e quant'altro. Per fortuna ci sono i giovani Rangers che hanno lottano prima e dopo (cercando x ben 3 volte di dare uno spiraglio a quanti erano restati fuori). Sono l'unica cosa che mi fa restare attaccato a questi colori. noo

da pe1936

O ma li fuggian a sparit... addò hann ijt

da bubuell

Da VecchioCK:"...Siete figli di questo calcio e di questi tempi" ERA SEMPLICEMENTE QUESTO CHE VOLEVO FARTI NOTARE

da puzzard

sono con vecchiock.

da VecchioCK

x Maksimo: la digos aveva promesso un cambio di rotta..... CI HANNO INCULATO. Il problema è che hanno inculato tutti ma la maggioranza non se ne è nemmeno accorta perchè in questo giro il culo fottuto non era il proprio. Al prossimo godrò quando piangerete perchè vi brucia!!!!

da bubuell

X VecchioCK. eyed...per quanto mi riguarda apprezzo il tuo sfogo!

da maksimo

Ragazzi.Stasera stiamo dando un immagine non bellissima della tifoseria pescarese.Soprattutto dopo una vittoria contro gli odiati foggiani si stà passando la serata tra offese, minacce e bannamenti.Sinceramente capisco la delusione di chi si aspettava un appoggio consistente a chi (per colpa di un'assurda decisione di un assurdo personaggio)non aveva potuto avere il biglietto per la partita, ma capisco anche chi malgrado tutto voleva presenziare sugli spalti alla partita contro i foggiani a magari non se la sentiva di partecipare a cariche e contestazioni. Forse la verità stà nel mezzo e magari organizzando qualche iniziativa con un pò di anticipo si poteva avere una partecipazione più consistente. Molti avevano già il biglietto e sono venuti a Vasto con fidanzate,figli o persone più anziane(me compreso!!!)….ripeto bisognerebbe cercare dei modi per coinvolgere più persone. Con la mia esperienza di tifoso(e ho una certa età) penso sempre che le cose non si ottengono solo con le cariche ma anche con l’intelligenza!

da LelloPE

VecchioCK hai ragione.

da VecchioCK

Però se il ragionamento è tramontato, se non vale la pena accanirsi, allora non vale la pena nemmeno soffrire insieme a dei burattini, a delle bandierine che si girano come soffia il vento.... Siete figli di questo calcio e di questi tempi. pizzaonhead

da VecchioCK

Naturalemente lo sfogo è generale e non riguarda te!!

da foggiaids

GRAZIE PESCARA!

da VecchioCK

x bubuell: contenti voi...tenetevi questo calcio di merda. Io sono x altri valori: amicizia, solidarietà, fratellanza...il tutto dietro ad una bandiera naturalmente biancoazzurra. Ma a parte i giovani Rangers questi valori sono scomparsi dal comportamento delle persone. Io non voglio avere a che fare con gente che alla prima occasione ti lascia in mezzo alla merda, ti vende per un tozzo di pane o ti accoltella alle spalle: VERGOGNATEVI!!!

da tony_jaa

APPOGGIO CANESCIOLTO ! LA GENTE PARLA DELL'OLD TRAFFORD COME UN CANTINO DEL TIFO... IO LO VEDO COME UN GRANDE TEATRO ! QUESTO E UNO STADIO (forse un tantino esagerato con le bombe a mano...) http://it.youtube.com/watch?v=
fdXa-fCDMSA rimarrete a bocca aperta !

da bubuell

X VecchioCK. Come sai ti ammiro e ti rispetto. Ma, come ripeto, non vale più la pena accanirsi...Sicuramente comprendo la tua mentalità! Ma questo è un ragionamento ormai tramontato! non sono io che lo dico, ma i fatti caro CK

da milano

ma ad ancona nessuno si ricorda che fratellanza c'è stata , non usate termini solo quando vi fa comodo! rifondare tutto please!

da piero Torino

Canesciolto,benissimo....ma non ci portare tuo figlio..... eyed

da oldman73

datevi una ripresa parlate della partita.

da bubuell

Canesciò ormai vale la pena non intestarsi mai niente. Si la gent chi mi piacess pià a cazzutt. Ma, purtroppo, ci penso sempre due volte! laugher

da Larry62

Pensavo di trovare qualche, dico almeno qualche commento sulla partita! invece sono ore che vi scannate sugli infami (????) che sono entrati o sulla curva di una volta che ora non c'è piu' e via dicendo. E' chiaro che se avessimo perso oggi ci sarebbero stati altri nick ad imperversare e fracassarci le palle con i "ve lo avevo detto" e similari. A questo punto ho la certezza che per qualcuno fare il tifoso, almeno qua sopra, è una sorta di professione e non una passione spontanea. Io vi dico che non ce la farei mai a NON entrare allo stadio deliberatamente, e non mi sento pecora nè infame.

da Canesciolto

io sogno di avere uno stadio arruginito e decadente, come quelli rumeni, che sono dei veri e propri catini infernali!!! VOGLIO UNO STADIO CHE METTA PAURA ALLA GENTE, BRUTTO ANCHE A VEDERLO DA FUORI, SPORCO E ANCHE CON I TOPI NEI CESSI!! horny horny

da VecchioCK

Piero i ragazzi sono autonomi. E tali devono restare: Io non do alcun ordine. Però sono legato ad un idea in cui il pescarese e tuo fratello e non si abbandona. Se la maggioranza dei pescaresi (naturalmente x l'ennesima volta salvo i ragazzi) la pensa diversamente vuol dire che la città è troppo cambiata x i miei gusti! Questo mi fa enormemente schifo e ribrezzo!!!

da Canesciolto

Ok chiantellatore. Ti ricordo che tu sei entrato su questo forum a dire che vorresti a prendere a zampate i giovani rangers... quindi non capisco con chi ce l'hai. Ti ho invitato a farlo, scrivere certe cose è scorretto. Tornando a noi, benissimo, sei ufficialmente invitato a prendermi a zampate in bocca, specificherò nei prossimi giorni, le modalità e il luogo in cui mi renderò reperibile. laugher laugher collegati tra domani e mercoledì e ti dirò dove sarò a discutere.

da p.n.65126

immaginate: lo stadio di Vasto con il settore distinti, la tribuna e la curva S.Michele più alte, spostate il tutto in via Pepe e vedrete una squadra biancoazzurra giocare stabilmente in serie A. L'Adriatico fa letteralmente schifo e sti giochi del mediterraneo ci hanno definitivamente affossati, non avremo mai più uno stadio per il calcio, solo per il calcio

da Andreuzza

Notte...domani si travaja!!! eyed

da MILANO

noo

da fabiolino70

REDAZIO PENZEM A COSE SERIE FACC VIDE LU GOLLLL DI BAZZZZ LO METTETE IN ONDA????????? pss

da piero torino

Vecchio Ck,e allora perchè non sfruttare meglio questi formidabili ragazzi,invece di battervi in azioni disorganizzate e senza un vero fine?...Ti ricordo che avete ottenuto molto di più con una dimostrazione pacata e civile che con tutte le azioni tipo oggi....

da VecchioCK

x Bubuell: sono amareggiato e disgustato per il comportamento (legittimo ma schifoso) della maggior parte dei pescaresi. Auguro che un domani gente come chiantellatore possa aver bisogno di una mano: godrò a vederli schiattare!!!

da Redazione

l'utente chiantellatore è stato bannato

da bubuell

Vecchio ck dovresti sapere meglio di me che la mentalità a cui ti riferisci è finita da un pezzo!

da Canesciolto

mi sa che alla redazione stasera gli tocca a fatià laugher laugher laugher laugher ! Comunque NON CAPISCO IL BANN PER ZONA COLLI , NON HA SCRITTO ASSOLUTAMENTE NULLA!!!! Invito Zona Colli a registrarsi con il nick Colli_Zona e tenere un comportamento apparentemente civile! laugher

da bubuell

Vecchio cK io ti capisco. Molte domeniche mi sono devastato di vino e di birra per non dire altro. Ma non rischiare di perdere il tuo stile, sempre impeccabile....o magari qualcuno ha rubato il tuo nick???

da fabiolino70

REDAZIO PENZEM A CASE SERIE FACC VIDE LU GOLLLL DI BAZZZZ LO METTETE IN ONDA????????? pss pss

da OVUNQUE

chiantellatore i ban non sono a richiesta

da powerpe

VOGLIAMO PARLARE DEL CAMPIONATO,DELLA PARTITA, DELLA PROSSIMA SFIDA CON LA TERNANA. NZE NE PO PIU' !!!!!!!!!!!!!11 perplex perplex perplex perplex

da Canesciolto

x chiantellatore : vagli a dare le zampate allora, che aspetti?? Ma non a chiacchiere mi raccomando. ---- X VecchioCk : credo che comunque sia inutile scrivere certe cose qui. Forse è più opportuno dirlo ai diretti interessati (io non c'ero e non so nulla su come sono andate le cose).

da VecchioCK

Piero stai a Torino e non sai che livello di menefreghismo si è raggiunto oggi (sempre a parte i formidabili ragazzi del gruppo). Purtroppo ognuno pensa solo alle proprie chiappe e se ne frega degli altri. Questa è l'ennesima delusione. Forse l'ultima. Vale lottare solo per i ragazzi che ancora provano a perseguire una mentalità. Tutto il resto è merda egoista

da milano

Una domanda ma il foggia mica ha segnato un gol irregolare? non mi apre di averlo letto sul report.

da chiantellatore

redazione allora banni? oppure sei come macalli che fai e disfai come più ti piace?

da Redazione

l'utente zonacolli è stato bannato

da fabiolino70

REDAZIO PENZEM A CASE SERIE FACC VIDE LU GOLLLL DI BAZZZZ LO METTETE IN ONDA????????? pss pss

da dav

VEKKIOCK MAKI E'QUISS laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

VEKKIOCK MAKI E'QUISS laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da chiantellatore

redazione se nn banni vecchio ck fai una figuraccia davanti a tutti....hai bannato per molto meno. o forse temi vecchio ck?

da VecchioCK

x Andreuzza: forse ti dev o dare ragione sulla pesantezza del termine, ma chi non rispetta i propri fratelli abbandonandoli è paragonabile ad un infame. Lode ai ragazzi dei Rangers che per ben 3 volte hanno provato a fare qualcosa

da chiantellatore

dav non ti dico 'baccia a cosa pui ridere perchè nn voglio essere volgare. ma puoi immaginare...

da powerpe

40 ANNI !!!!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Piero Torino

Vecchio CK,mi stai deludendo....(se te ne può fregare)

da Redazione

si è semplicemente bannato chi non rispetta le regole. stop

da chiantellatore

ah si hai 40 anni? E alora può darsi pure ci cunuscem!!!

da VecchioCK

NO TU ti si creat li prublim

da Andreuzza

O.R....ti ho sempre stimato perkè sei un ragazzo in gamba, ma stavolta hai toppato...dando degli infami a tutta pescara che non la pensa come te........Infami è un parolone!!!il peggiore insulto !!!!e chi ha avuto a che fare con la legge....sa il significato di quella parola!!!!!

da Redazione

VECCHIO CK quali sono i tuoi problemi questa sera?

da chiantellatore

la curva nostra è stata decente fino al 2002 poi la fine.....tensioni interne...faide...lotte....fin
o ad arrivare ad adesso dove sono solo ragazzini che stanno sulla ringhiera e siccome hanno il megafono chissà chi pensano di essere!!!! quante zambate vi darei.....ma quante...

da dav

laugher laugher laugher laugherkiantellatore MIFIRID

da VecchioCK

x Redazione: sennò che fai mi banni??? UUUUUUUU che paura

da bubuell

Qualcuno mi racconti il prepartita

da VecchioCK

x chiantellatore: sono un uajunett di 40 anni

da Redazione

MODERATE I TERMINI

da chiantellatore

dav fatti i cavoli tuoi che non sei stato chiamato in causa!!!! e rispetta gli adulti vaccapè

da milano

il nuovo stadio di termao ha l'erba sintetica e poi venerdi c'erano 20mila persone e naturalmente pure li la gente che vuole far casino ha rotto le palle a chi si vuole seguire la sua passione! guardate che la gente s'è rotta le palle , oggi ho chiamato amici che manco sono andati a vasto perchè ste proteste non le capiscono prorpio e na volta col napoli ( con la juve no però) ora col foggia ! parole loro

da chiantellatore

la ns curva fa così pena per via di gente come vecchio ck...che pensa di comndare tutti!!! uaglionetti ciucci e presuntuosi chev fanno i leoni solo in gruppo e poi da soli sono meno di zero.....era na vot la curva....

da VecchioCK

x maxpe: infatti io ho elogiato i rangers se sai leggere.... (Sono O.R.) x chiantellatore: io sarò un guappetto ma tu sei solo un egoista

da dav

KIANTELLATORESMITTLXFAVORE ADILICAZZAT pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadjavascript:insert
ext('pizzaonhead','short') pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dav

KIANTELLATORESMITTLXFAVORE ADILICAZZAT pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadjavascript:insert
ext('pizzaonhead','short') pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da grandepescara4ever

bazzanigol non si è giocato a termao perche il campo è sitetico, senno sarfebbe stata sicuramente la prima scelta!

da Andreuzza

Tony ya d'accordo con te.........hanno fatto il giusto, ma non mi va di essere insultato perchè non la penso come loro!!!!!!

da pescaratiamo

scusate ma cosi come stanno le cose è tanto difficile trovare uno stadio piu piccolo ma piu vicino?alla fine penso ke piu o meno quasi tutti gli stadi fanno 3000 posti

da bazzanigol

e cmq io sono dell'idea che sarebbe stato meglio giocare queste partite al nuvo stadio di Teramo, in mezzora si è allo stadio e poi è nuovo e poi può ospitare più persone...quello di vasto con tutto il rispetto fa cagare...

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA!!! eyed

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA!!! eyed

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA!!! eyed

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA!!! eyed

da Alessandro C.

Redazione potete inserire le immagini della gara? cry che sofferenza non poter vedere il delfino cry cry

da chiantellatore

vecchio ck cambia canale che fai più bella figura!!! mannaggiasand è stato bannato ma aveva ragione!!! ci sta lu pescar e basta!!!il resto non conta!!! tu sei solo un guappetto che va allo stadio per fare casino...non per vedere il pescara!!!

da tony_jaa

andreuzza non e come dici tu. i rangers hanno fatto quello che andava fatto.

da maxpe

i rangers poi fuori dallo stadio davano volantini per invitare tutti all'inaugurazione della sede...non c'era scritto nulla su una probabile protesta o sull'assurda decisione del prefetto. pizzaonhead

da Redazione

MODERATE I TERMINI!

da bazzanigol

che sfida domenica prossima horny...

da tony_jaa

guardate che non e proprio il caso di lamentarsi, oggi venivamo da una sconfitta, i foggiani non cerano, e in tanti sentita aria di sciperi, problemi coi biglietti ecc... non sono venuti. io mi aspettavo molto peggio! e poi a conti fatti eravamo 2500 la dentro. mettiamo 1500 in curva, piu' altri e mille negli altri settori. se non sarebbe successo sto caos di biglietti e quest'aria di demoralizzazione x queste leggi saremo stati almeno 500-1000 in piu', x non contare i vastesi che sarebbero venuti a sostenerci... OGGI GIORNATA PIU' CHE POSITIVA !

da maxpe

x vecchiock..se reputi infami chi è entrato allora anche il gruppo rangers che tanto difendi è un gruppo di infami??? mi risulta che a 10 minuti dall'inizio (CARICANDO) sono entrati tutti per fare tifo e non per protestare.

da Andreuzza

il mondo è cambiato......nisciun ti aiuta se stai nella merda!!! se ho il biglietto entro altrimenti no, ho altro a cui pensare.....importante è che il pescara vinca!!! e più di una volta ho avuto a che fare co si 4 uaglionetti arroganti ...che hanno la pretesa di comandare tutta la tifoseria!!!!!

da grandepescara4ever

daccordo cn chiantellatore

da maxpe

guardati la foto di maksimo sulla community e guarda quanti bei infami. poi postami una foto di quanti ne eravate fuori a caricare gli sbirri per entrare....p.s io c'ero sotto.

da milano

sul ubblico mi limito a dire che se la trasferta non fosse stata vietata ai foggiani allora i 3000 posti vuoti sarebbero stati tutti foggiani e allora si che erano cazzi ! fosse per me rifonderei tutto

da chiantellatore

siete tutti chiacchiere e distintivo: tu hai il biglietto vecchio ck? allora entra!!! vuol dire che non ami il pescara..ma le situazioni di principio!!!! se ami il pescara entri e fai il tifo!!! il resto è noia...noia come te!!!

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
v8W1oWfuQbc

da VecchioCK

e tu??

da maxpe

in curva c'erano tante famiglie...di sicuro non erano 1500 ultras pronti a farsi diffidare o prenderci mazzate.

da VecchioCK

x Maxpe: quanti??? 100-200-300?e Gli altri??? Non condanno chi è sceso giù (l'ho anche scritto e li ho ringraziati) ma tutte le altre merde!!! horny PS x tua conoscenza io avevo il biglietto e sarei potuto entrare in qualsiasi momento. VAFFANCULO!!!

da chiantellatore

concordo con maxpe...tanti coniglietti fuori.....età media 18 anni come chi scrive su questo muro....

da maksimo

Luca_tib...la mia,come quasi tutte le foto che inserisco, era ironica.Anzi, ho notato che tra le persone sul terrazzo qualcuno faceva tifo e pensavo proprio che qualcuno mettesse anche uno striscione o una bandiera.Ti dico la verità....se sarà possibile la prossima volta provo a salire anch'io.Ntì ngazzà

da Canesciolto

in effetti è inutile incazzarsi. L'importante è che c'è ancora uno zoccolo duro!!

da chiantellatore

è facile a empire la curva san michele...

da maxpe

tanti infami dentro o tanti conigli fuori..questo è il dilemma pizzaonhead

da chiantellatore

poi una cosa: io oggi ci stavo allo stadio ma tutti gli altri? se non sbaglio vasto porta 3500 persone en oi eravamo scarsi 1500. non ditemi che gli altri 2000 sono quelli di dfrancavilla o sambuceto che non sono potuti entrare...perchè allora stiamo messi male!!! la verità è che per fortuna stiamo a vasto sennò ci trovavamo comunque dentro un adriatico deserto!!!!

da nu_piscares

IO SONO SOLIDALE CON TE CON OLIVIERI RAUS E,MA PER OGGI UNA COSA MI INTERESSA VERAMENTE: LU PISCAR HA VINT. LA SQUADRA CI STA. BAZZANI E' FREGN, SIMON E' UNA SORPRESA LI JUCATUR HANN CORS PI 90 MINUTI.I VASTESI SI SONO DIMOSTRATI AMICHEVOLI.LU PESC ER BBON,LA CURVA SAN MICHELE L'ABBIAMO RIEMPITA COME UN UOVO E MO' LE PROSSIME PARTITE ARMBIJEM TUTT LU STADIO ARAGONA. W LU UAST ,W LI UASTARUL, W LA CURVA SAN MICHELE, VIVA PURE SAN MICHE E FORZA PESCARA. PER LE POLEMICHE E LE INCAZZATURE CI RISENTIAMO ALLE PROSSIME . FORZA PESCARA

da chiantellatore

andreuzza ha ragione...è una guerra persa. Una cosa però è vera: ame di voi non me ne frega...a me interessa sol lu pescare. Vu passete..lu pescar resta!!! chiaro?

da maxpe

x o.raus (a causa dei tanti INFAMI dentro)....quei tanti infami appena hanno saputo che fuori c'erano altri subito si so spostati sotto. la maggior parte della curva è scesa sotto ma purtroppo più di tanto non si poteva fare....ps. all'uscita ti rodeva più il fatto che non sei entrato o il fatto che altri sono entrati anche senza biglietto???

da vESPA29

Oggi grandi a ritorno sul autobus e sul treno !! E NN CI AVRETE MAI CM VOLETE VOI !!!!!!!

da VecchioCK

Donà...si finit!!!

da Andreuzza

ad Olivieriraus è da ieri che glie lo dico....è una guerra persa!!!!!e mo' ci si incazz!!

da VecchioCK

x mannaggiasand: chi scrive così fa solo schifo..."DE LU REST NIN ME NE FREG NIND!!!! " IO E tanti tuoi fratelli biancoazzurri rappresentiamo il "resto" VERGOGNATI

da Redazione

gli utenti olivieri raus e mannaggiasand sono stati bannati e rimossi tutti i messaggi

da Andreuzza

nero nepalese! laugher

da Gianluca82

Godiamoci questa vittoria. Ci voleva proprio!

da OLIVIERI RAUS

Meno male che ci sono i ragazzi dei Rangers.... Infami e merde di Pescara inchinatevi a chi fa tanto per voi ricevendo da voi solo vomito. MI FATE SCHIFO!!!!!!!!!

da aladino

ragà scusate se dico la mia..ma certi fatti non sarebbe piu opportuno tenerseli per sè o almeno non dare dettagli salienti cosi sulla rete? lo dico per il bene del tifo pescarese sia chiaro.... Un saluto a chi è rimasto fuori e specialmente ..Olivieri raus, canescio.,jordison,tony ecc.... eyed il gruppo deve sempre valer su tutto il resto!

da mannaggiasand

andreuzza chi ti fumat?

da mannaggiasand

redazione organizza un forum dicendo che vasto ci fa schifo!!!! INVECE DI PENSARE SOLO A BANNARE NOI TIFOSI CHE OGNI TANTO CI ALTERIAMO PENSA A NOI!!!! ORGANIZZA UN FORUM O QUALCOSA DEL GENERE!!! DAI LA VOCE A NOI E DICIAMO INSIEME CHE VASTO FA CACARE!!!!

da OLIVIERI RAUS

La maggior parte dei pescaresi è solo una massa di infami. Ringrazio chi (come me) è RESTATO FUORI o è venuto vuori dopo essere entrato mostrando solidarietà a chi soffriva dall'esterno (Bocc...., Fac.....). Ringrazio i Rangers che dopo essere entrati sfondando i cancelli dall'esterno per ben 3 volte hanno fatto la medesima cosa dall'interno, ma l'esiguo numero di tifosi fuori (a causa dei tanti INFAMI dentro) non ci ha permesso di approfittare dell'occasione. PREFETTO VAFFANCULO!!!

da dav

MO AVAST XRO

da Andreuzza

Oggi l’ultrà, anche nel calendario che scandisce la sua vita, conserva le caratteristiche degli ultras di una volta: i cori, le organizzazioni delle trasferte. C’è la stessa progettualità, lo stesso entusiasmo, ma ci si muove in un vuoto desolante, e se prima la rabbia era finalizzata a modificare l’esistente, oggi che l’esistente non è più modificabile, la rabbia è diventata cieca e generalizzata,vedi grosse tifoserie, roma , milano , napoli...ecco perchè le piccole tifoserie devono condannare questi fenomeni, altrimenti rischiano la fine!!!

da mannaggiasand

la situazione di vasto fa schifo perchè il campo fa pena e poi non fanno entrari i biancazzurri di ogni provincia...mentre oggi allo stadio ci stavano comunque foggiani!!!!! allucinante!!!!!! allora prutisctem e diciamo che vasto fa schifo!!!! meglio chieti!!!! almeno è vicino e la dumenc putem pure fa na bella scazzuttiat on i chietini di merda come dice semproni!!!! VASTO VA BOICOTTATA!!!!!!

da Redazione

MODERATE I TERMINI!

da tony_jaa

x infami forse ti riferisci al fatto che non hanno aspettato tutti?

da oldman73

ma finitela a parla di ste cose su internet------

da dav

MIDISPIACE OLIRAUS

da tony_jaa

canesciolto la digos sa tutto quello che e successo e le faccie di chi ha fatto.

da mannaggiasand

NON CAPISCO CHI SI OSTINA APRLARE DI CHI ENTRA O NON ENTRA O DI CHI SFONDA I CANCELLI: A ME FREGA SOLO CHE IL MAGICO PESCARA HA VINTO E CHE BAZZANI E SIMON CI REGALERANNO TANTE SODDISFAZIONI!!! DE LU REST NIN ME NE FREG NIND!!!! FORZA MAGICO DELFINO

da OLIVIERI RAUS

x Tony-jaa: Ringrazio i Rangers che dopo essere entrati sfondando i cancelli dall'esterno per ben 3 volte hanno fatto la medesima cosa dall'interno, ma l'esiguo numero di tifosi fuori (a causa dei tanti INFAMI dentro) non ci ha permesso di approfittare dell'occasione.

da dav

KE PROFETA CANESCIOLTO!!! 300 PERSONE SO ENTRATE hiss hiss hiss

da Canesciolto

Tony evita di scrivere i particolari, questa non è la sede opportuna.

da tony_jaa

oggi si e avuta la dimostrazione cmq, che a pescara ci sta ancpra la gente tosta, e i rangers hanno fatto una gran cosa oggi, se solo ci sarebbe stata piu' organizzazione sareste potuti entrare tutti insieme e nessuno rimaneva fuori

da luca_tib

Maksimo mi hai dato del portoghese ma cme al solito qndo nn sai di chi parli alla fine sbagli!Sono un pescarese marcio ma purtroppo non risiedo nella provincia!In qualche modo dovevo fare!A chi tu dai del porteghese è stato a protestare in sede a pe questa settimana,a cercare di comprare il biglietto in ogni modo!L'ultima chance?Quella che hai visto anche tu oggi pomeriggio;mi dispiace solo di nn aver sceso lo striscione dalla moto;si chiama passione questa!Grazie al signore dell'ultimo piano che ci ha coperto dopo l'insurrezzione dei condomini del palazzo...PR Gruppo Casalbordino!!!

da femy*

... agli italiani gli puoi toccare tutto anke la madre ma nn il calcio laugher

da tony_jaa

OLIVIERI RAUS, SE SEI QUELLO CHE ALL'USCITA STAVA SBRAITANDO HO CAPITO CHI SEI. NON HAI TORTO, MA IL FATTO E CHE HANNO SFONDATO PRIMA DELLA PARTITA, E PURTOPPO ALCUNI CHE SONO ARRIVATI TARDI SONO RIMASTI FREGATI, POI DA DENTRO C'E STATO IL TENTATIVO VARIE VOLTE (ED E STATO FATTO) DI APRIRE I CANCELLI E CARICARE LE F.D.O., QUALCUNO X QUESTO ORA RICHIA... E NON AGGIUNGO ALTRO! VOI IN QUEL MOMENTO POTEVATE APPROFITTARE.

da Canesciolto

x Olivieri Raus : purtroppo ero stato facile profeta. A pescara non c'è più la mentalità per fare certe cose (ad eccezione di pochi ragazzi), pur di vedersi la partita la gente sarebbe disposta a prostituirsi. E' anche vero però che la maggior parte dei tifosi dovrebbero provenire da Pescara città,la gente di fuori dovrebbe essere 1 persona ogni 100, ma questo è un altro discorso. -- purtroppo io ero impossibilitato a causa delle stampelle e non sono partito per niente. PER I TANTI CALCIOFILI DI PESCARA, SPERO VIVAMENTE LA PROSSIMA A PORTE CHIUSE, COSI SI ATTACCANO AL C.....!!!

da oldman73

ottimo pescara oggi, unica nota stonata ho visto un po' di gufi pescaresi tornare a casa sconsolati!!!!!!!! vergognatevi e voi sareste pescaresi? horny

da seratocapogna

Scusa canesciolto ....... ca' fatt l'Akragas oggi ??? laugher

da Canesciolto

Lo scorso 28 Agosto, è stato il 38esimo compleanno di Giuseppe Falsone, capo-provincia di Cosa Nostra di Agrigento. Dal 2003 comanda la provincia ed è stato confermato nella lista dei latitanti più pericolosi d'Italia. E' riuscito caparbiamente a sfuggire al blitz dei poliziotti della squadra mobile di Agrigento, capitanati da Salvatore Montemagno, che una volta entrati nel casolare di palazzo adriano sono rimasti a mani vuote. Nel casolare c'era un bibbia,una foto di Falsone e provviste alimentari. Forse ha fiutato il blitz, o forse è scappato dopo il pentimento di Giuseppe Sardino.

da elioelst

cartman Seratocapogna, mi pare proprio di si... mi ricordo anche un'intervista al padre quando uscendo dall'ospedale con la neonata, disse: "Un giorno la mia bimba sposerà un calciatore....come le veline!". Diavolo di un ciclista, ne sapeva una più del diavolo!!!

da seratocapogna

Tatà ...... li pit di Serato n'zi tocc !!!! Si ni trovan poch in giro !!!!! eyed

da OLIVIERI RAUS

La maggior parte dei pescaresi è solo una massa di infami. Ringrazio chi (come me) è RESTATO FUORI o è venuto vuori dopo essere entrato mostrando solidarietà a chi soffriva dall'esterno. Ringrazio i Rangers che dopo essere entrati sfondando i cancelli dall'esterno per ben 3 volte hanno fatto la medesima cosa dall'interno, ma l'esiguo numero di tifosi fuori (a causa dei tanti INFAMI dentro) non ci ha permesso di approfittare dell'occasione. PREFETTO VAFFANCULO!!!

da seratocapogna

.... oggi nel primo tempo avevo delle vicine di posto (due befane attempate) che mi hanno scassato le "uallere" per 45 minuti + prepartita ...... nel secondo tempo mi sono spostato e mi sono riscattato alla grande ..... la vicina era tutta un'altra cosa ..... eyed ..........Chiedere ad Elio per conferma .......

da TATANKA

sono contento per il lanciano...almeno abbassano un po la cresta eyed eyed

da TATANKA

ma figurati a me hiss hiss hiss

da PELLARO

TATA' E CHI SE NE FREGA !!!!

da femy*

su rigore laugher

da TATANKA

pellà biancolino ha segnato pss pss

da dav

VERAMENTE GRANDI OGGI SUGLI SPALTI. NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!! eyed eyed eyed hiss hiss hiss

da PELLARO

ONORE A BAZZANI CHE AL CONTRARIO DI BIANCOLINO E COMPAGNIA BELLA VOGLIONO E VEDONO SOLO IL DIO DENARO.... BAZZA GOL E' IL MIO ATTACCANTE ONORE A LUI !! SIMON CMQ E' UN FENOMENO, CON LUI E IL BAZZA QUEST'ANNO METTEREMO LE GIOSTRE !!!

da seratocapogna

.... ma quella li' della foto di Maksimo non è l'Alessia Merkx, la figlia del famoso campione di ciclismo ??? ...... io ero un tifoso di suo padre ..... mi sembra che ha sposato Bazzani ....... boo

da dav

CAPITOJORDISON eyed eyed hiss

da maksimo

...m@rco...c'è anche qualche non residente entrato con biglietto fatto da un foggiano residente a Pescara...il colmo..... hiss

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA eyed

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA eyed

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA eyed

da TATANKA

cmq il 14 del foggia era serato!! laugher laugheraveva anche gli stessi piedi laugher laugher

da Jordison

dav, ho scelto io di rimanere fuori eyed

da femy*

porcavacca dopo mesi ho riaperto la tv e mi trovo il servizio del tg1 su ancona ascoli e le rigide misure di sicurezza e le telecamere messe ovunque nello stadio....l'apice della comicità si raggiunge quando la giornalista chiede a un tifoso dell'ancona "State cantando Ascoli Merda...nn è un pò violento come coro?!" pizzaonhead....dopo ho chiuso la tv e nn la riaprirò piu per altri mesi

da TATANKA

m@rco potevi entrare anche con la tessera del tram!! eyed eyed

da dav

JORDISON XKE NN SEI ENTRATO 10 MINUTI PRIMA DELLA PARTITA eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da M@RCO

si elio ascoltare il consiglio di Tatanka ed entrare con i documenti di tuo fratello ahah....poveri noi....che brutta fine abbiamo fatto!!! laugher

da Jordison

Speriamo che per la prossima non ci sta storia dei residenti in provincia di Pescara perchè oggi rimanere fuori è stato davvero brutto...non ci stava manco un bar aperto fuori pizzaonhead

da DelfinoNelCuore

E comunque...SEMPRE FORZA PESCARA E FOGGIA MERDAAA!!! eyed

da emigratotriste

e oltre a quello che ho scritto sul'altra news il commentatore di conto tv a pure detto che la sorpresa è stata la sconfitta di crotone e non certo la vittoria di oggi!.......cmq ci hanno riempito di complimenti soprattutto nel dopo partita..........e finalmente dopo anni mi sono sentito favorito e trattato da big!!!!!!!!!!FORZA PESCARA

da elioelst

cartman M@rco, la prossima volta, se dovessero persistere le stesse situazioni, sai come fare... eyed

da M@RCO

elio ma la cosa piu' assura non l'hai detta?....a casa mia partita comprata e televisore spento!!!...la partita è meglio vederla in compagnia......insomma riepilogando: a Vasto a sentire voi si poteva entrare (quindi fregato), partita comprata e non vista a casa (buttate 10 euro e quindi arifregato)......ci mancava solo che il Pescara non vinceva oggi e la giornata sarebbe stata una vera fregatura laugher

da femy*

si infatti decidono questa settimana....speriamo che per i tifosi intendano anke gli ospiti

da M@RCO

Per FEMY*: Col Pescara il Liberati potrebbe riaprire le porte. C’è infatti un cauto ma evidente ottimismo dopo l’incontro di ieri mattina in Prefettura tra i rappresentanti del Comune di Terni, della Ternana calcio, il Prefetto, il Questore, il comdandante dei Vigili del fuoco ed il Coni: «Un clima ottimo - ha ribadito l’assessore comunale allo sport, Giuseppe Boccolini - anche perché stiamo lavorando in sinergia per cercare di risolvere il problema. Sia noi come Comune sia la Ternana calcio abbiamo fatto richiesta, e praticamente l’abbiamo ribadita, di poter aprire almeno parzialmente il Liberati per poter far assistere la gara contro il Pescara anche ai tifosi». E per questo motivo martedì ci sarà un nuovo appuntamento con la Commissione di vigilanza per vedere a che punto sono i lavori per la messa a norma del Liberati come vuole il decreto sulla sicurezza negli stadi. Tutto, comunque, andrà fatto piuttosto in fretta anche perché il progetto (cioè la richiesta di aprire al pubblico solo alcuni settori dell’impianto) dovrà poi passare al vaglio dell’Osservatorio nazionale che prenderà le decisioni in merito: «Vediamo la prossima settimana che cosa ci diranno in merito - spiega il viceprefetto aggiunto Maria Cristina Di Lello - Certo i tempi sono stretti ma tutto è possibile. Se l’Osservatorio riterrà appropriata la richiesta della Ternana si potrà riaprire lo stadio».

da elioelst

cartman Capitolo tifosi: da indiscrezioni ricevute, pare che M@rco, sprovvisto di biglietto, si sia recato davanti il portone di Brunonobili e approfittando di un momento di distrazione della moglie di quest'ultimo che andava a gettare la spazzatura, sia entrato con la forza nell'appartamento e abbia assistito alla partita in tv da portoghese. Si prospetta una lunga diffida... pss

da femy*

credo che fortunato se ne sia andato in prestito a quella squadra portoghese di B.....nn c'è proprio pss

da dav

GRANDE PE OGGI MA FRANCESCO KE HA FATTO???

da M@RCO

per silvanomonte: è molto semplice, devi solo fare una telefonata...comunque se vai su magicopescara (scusate Redazione ma non è per pubblicità...) ho postato tutte le informazioni cui hai bisogno (news info sulla partita in tv!!!). Mi è sembrato molto buono il servizo reso da ContoTV, penso che anche molti altri che hanno seguito la partita siano dello stesso avviso; finalmente un commento neutrale, qulificato e corretto!!!

da Kidd_11

Scusate, ma c'è una cosa che non riesco a capire. Perchè Fortunato non viene neanche convocato? Non mi rispondete "perchè è cesso" perchè se fa il calciatore Pisciotta allora...

da femy*

per ora porte chiuse ...forse decidono in settimana....peccato perkè me la volevo fare sta trasferta visto ke avevo una settimana libera cry cry

da sadeo

X SENSOUNICO no c'e' uno che conosco che c' e' andato spesso e mi sa che nn ci vuole tempO!

da sadeo

X FEMY MANCO CAMPO ALTERNATIVO?PROPRIO A PORTE CHIUSE?

da femy*

doveva andare a prendere il fratello all'aeroporto

da SENSOUNICO

Sci sadè...lu tren ci sta ma ci mitt ddu jurn però ahah

da DelfinoNelCuore

Ma quali sono le vere ragioni dell'abbandono dello stadio da parte di F.Soglia??? boo

da TATANKA

Ringrazio la squadra per questo splendido regalo di COMPLEANNO!! allora BAZZANI mi ha impressionato molto per impegno, sacrificio, di testa le prendeva tutte!! SIMON forte fisicamente ma troppo arruffone e non mi sembra uno dal gol facile (spero di ricredermi).VITALE irriconoscibile il primo tempo ed ottima ripresa.. per il resto primo tempo pessimo, ma ripresa positiva grazie anche all'espulsione. Vedendo oggi la squadra mi viene sempre di piu' il rammarico per MARCO SANSOVINI che insieme a BAZZANI poteva fare uno stagione INCREDIBILE e rimango un po' preoccupato per la mancanza di alternative in attacco (san bazzani se ti fi mal..) e nel centrocampo..DI VICINO da rivedere sembrava molto sovrappeso!! Lascio intendere vista la bella vittoria da gustare che si poteva fare di piu’ al mercato!! CMQ GRANDI PESCARESI SULLE GRADINATE COME SEMPRE

da femy*

mi sembra ke lo stadio di terni per ora nn sia a norma....quindi tutti a casa

da silvanomonte

per m@arco ti chiedo di spiegarmi se puoi come hai fatto a vedere la partita. Tu hai sky ma hai dovuto comprare la card di conto tv? hai pagato la partita? ma in che modo? potresti ragguagliarmi visto che per ora e per motivi di salute devo stare allungato al letto? Grazie

da sadeo

x maxpe laugher laugher laugher

da sadeo

si puo' anda a terni o nn è a norma lo stadio?da popoli ci sta il treno diretto e costa pure poco mi hanno detto!

da maxpe

All'Aragona davanti a 1500 spettatori paganti...poi ci si deve aggiungere i non hiss

da parannaus

contorno

da bolgiabiancazurra

grande pescara

da GiordanoCinquetti

secondo

da elioelst

cartman