Le pagelle dei biancazzurri

Bentornato Felci, che sorpresa Simon, devastante Bazzani.

da Donato Giampietro
3.868
Le pagelle dei biancazzurri, foto 1

Indiveri-->6.5: Compie una sola vera parata intorno alla mezz'ora del primo tempo, volando a deviare oltre la traversa un insiodoso fendente di Mancino. Per il resto svolge la normale amministrazione con la consueta attenzione.
Camorani-->7: E' vero sulla sua fascia di competenza non gli vediamo fare una sovrapposizione che sia una, ma per quanto riguarda la fase difensiva chiedere informazioni al temuto Del Core. L'ex spezzino annulla e sovrasta l'ala foggiana senza lasciarle nemmeno le briciole.
Pomante-->6.5: Si ritrova con un compagno di reparto nuovo di zecca. L'intesa però non stenta ad arrivare ed il capitano ci mette del suo per accelerarla.
Siniscalchi-->7: Galderisi, vista l'agilità e la velocità del tridente pugliese, lo preferisce a Romito. Il ragazzo di Salerno risponde alla grande bagnando positivamente il suo debutto con la maglia biancazzurra. Senso della posizione e rapidità, discreta lettura delle fasi di gioco, Salgado è arginato. Il Pescara ha trovato un centrale di sicuro affidamento. Lì dietro ci sarà ora una sana competizione.
Vitale-->6:Primo tempo sottotono quando Troianiello è un fulmine di guerra cui è difficile mettere un freno. Nella ripresa va meglio e si concede qualche discesa.
Cardinale-->6.5: Viste le pessime condizioni del terreno di gioco lascia nello spogliatoio il fioretto e porta in campo la spada. E' autore di una prestazione di spessore, non si fa prendere in mezzo da Coletti e Pecchia cercando di smistare la palla al massimo dopo il secondo tocco.
Ferraresi-->6.5: La solita corsa ed il solito contributo, peccato arrivi poco lucido sotto porta in almeno un paio di circostanze, avrebbe meritato la rete.
Felci-->7.5: Lo aspettavamo, sapevamo quanto potesse essere importante il suo apporto nell'economia della manovra offensiva di mister Galderisi(alquanto asfittica fino ad oggi) e così è stato. Simone non tradisce le attese, anzi ci stupisce in positivo, da qui il mezzo voto in più. Si perchè seguendolo in settimana l'avevamo notato in palla, ma non in grado di reggere novanta minuti con questo caldo africano ed invece pigia sull'acceleratore il ragazzo di Bracciano, scaricando il suo personalissimo contachilometri. Colombaretti al termine della gara è alquanto frastornato.
Simon-->7: Una bella sorpresa, questo è stata la prestazione dell'ex piacentino. Che non abbia il goal nel sangue lo si intuisce subito, quando si divora a tu per tu con Bremec la palla del vantaggio al primo minuto. Ha il pregio di non abbattersi, gravita intorno a Bazzani cercando di viverne di luce riflessa salvo poi mostrarsi scintillante di suo. Il centravanti di Mar de la Plata, infatti, corre, sgomita, serve assist, impegna gli avversari, viene incontro e va in profondità mostrando buone doti tecniche. Ha fame e voglia di affermarsi, lo si intuisce. Ci ricorda un po' Marco Del Vecchio. Che “Cavallo pazzo” non risulti una felice intuizione di F.Soglia?
Zeytulaev-->6.5: Se fosse più freddo in zona goal non c'entrerebbe nulla con questa categoria. Tantissima quantità abbinata a discreta qualità. Rientra un paio di volte sul destro, a volte è sfortunato, a volte bravo Bremec. Nelle occasioni che sfonda centralmente, però, spreca malamente. Un pizzico di convinzione in più non guasterebbe.
Bazzani-->7.5: Sabato mattina ha accusato una fastidiosa contrattura. Prima del match effettua il provino finale, è titubante, guarda i compagni, guarda la curva pescarese e si convince. Butta in campo una rabbia spaventosa, l'impatto sul match è devastante. I lanci di Indiveri o Cardinale se rivolti verso il centravanti bolognese hanno una percentuale positiva pari al 100% . Di testa le prende tutte, fa salire la squadra e serve assist ai compagni come fossero caramelle. Peccato che Zeytulaev e Simon non ne approfittino. La rete è un misto di fiuto e caparbietà. L'esultanza sotto il settore dei supporters biancazzurri appare un copione scritto per essere interpretato più volte, siamo soltanto alla prima.
Di Vicino-->6:Prezioso nel finale quando tiene astutamente la sfera più del dovuto. Appare un attimo indietro fisicamente, ma avrà il tempo per tirarsi a lucido.
Giuliano e Pisciotta--> s.v.

Commenti
131

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ALE82

VOTI TUTTI ALTI...MA NON ESALTIAMOCI TROPPO...

da biancazzurro_

SINISCALCHI (a parte quell'errore nel 1° tempo dove ha zappato e ha rimesso in mezzo invece di spazzare) HA GIOCATO MOLTO BENE RISCHIANDO POCO E FACENDO VEDERE CHE CI SA FARE, HA GIOCATO LUI PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE IL FOGGIA AVEVAN ATTACCO VELOCE ED INPREVEDIBILE COME SALGADO E DEL CORE (lasciamo perdere Mancino) QUINDI SE AVESSE GIOCATOROMITO AREBBE SOFFERTO TROPPO LA VELOCITA' DEI FOGGIANI, UN BEL 7 A SINISCALCHI NON GLIE LO LEVA NESSUNO!

da biancazzurro_

A ME SIMON PIU' CHE DELVECCHIO (romanista di m****) RICORDA CAVALLO PAZZO PALUMBO! eyed

da alessandra

e di Zeytulaev che ne pensate?io sono felice perchè sicuramente sarà molto utile per il nostro pescara.nel passato è stato un po' sfortunato ma ha saputo comunque essere decisivo nei momenti importanti...

da @SoloPE1936@

VITALE 6??????? mah comunque siniscalchi all'inizio nci stev a capi nint solo TOMMY

da BANDIERA@ROTTA

dimenticavo....fuori lo stadio, è passato il sagnellone con cui avevo baccaiato a Castel di Sangro...il mio amico lo ferma...oh, com'è???? (sarcastico)...soffriremo fino alla fine, risponde...meno male che l'incontro solo ogni 2 mesi...m'intristisce troppo, non se la sa godere...Tatanka, io lo so che quello sei tu...prima o poi ne avrò la conferma...parla come te...se uno riesce a fare sta squadra senza caccià na lira, per me è bravo...ma tu vuoi il sangue...o la progettualità??? deiciditi, sagnellò!!! horny horny

da BANDIERA@ROTTA

Saluti biancazzurri a tutti!!! GODO!!!! Eppure ieri mi stev a ngazzà serio…il perché??? Allora…arrivo allo stadio, prendo posizione e, all’annuncio della formazione, il tipo davanti a me inizia a dire:” oh, ma perché siniscalchi…ma perché felci, senza preparazione…perché ha cambiato così tanto…” subito gli ho detto…”uagliò, per l’amore della madonna…famm vedè la partita…” niente…ha continuato…in un paese civile, se cotanta sapienza mi dà fastidio, mi sposto…e mi sono spostato…iniziamo a giocare…bella partita, impegno a non finire…almeno 4 azioni da gol nitide…secondo tempo…segniamo…ancora gol mangiati…penso: “qualche dubbio l’avevo, non giocheranno a memoria come lo scorso anno ma, per essere all’inizio, penso vada bene, oltretutto il piglio è quello dello scorso anno, la partita la facciamo noi, se il foggia è una buona squadra, noi facciamo paura”…finisce la partita…al mio fianco c’è un tipo…spesso in prima fila (e nin fa manc lu tif) …si lamenta…abbiamo sofferto troppo…dico io…io soffro se la mia squadra perde, non ha uno straccio di gioco, viene sovrastata dall’avversario…se fossi stato un foggiano…avrei sofferto, per intenderci…e invece no…devo soffrire perché abbiamo vinto, abbiamo dimostrato una manifesta superiorità…li abbiamo massacrati…dovevamo chiuderla prima, certo…ma io GODO!!! E, ciliegina sulla torta…sento uno che, rivolto a Galderisi…:” Mister…ma il centrocampo??? Bisogna rivederlo!!!” uagliò…ma quand li vist mai nu centrocamp accusci in serie C!!!!! mi fa piacere notare che chi criticava i Soglia per l’organico, inizia a ripiegare sul comportamento…sulla mancata progettualità…gioca Siniscalchi prestito secco…e chi se ne frega??? Non tutte le ciambelle riescono col buco…ma qui siamo a Pescara, se nin pruteschtem, che gusto c’è??? horny horny horny

da ge74

....segue...invece qualcuno venerdì sera in una nota trasmissione sportiva ha sostenuto il contrario....cioè aldilà degli 11 che vanno in campo ci sono poche alternative......ieri sono entrati Giuliano,Di Vicino,Pisciotta, e non sono stati della partita Verrati e Stella inoltre non ci scordiamo De Sousa infortunato,Iandoli, e altri 4/5 giovanotti di belle speranze....quindi ritengo che quest'anno la squadra sia competitiva....poi sarà il campo a dare le risposte...ma non credo che altre squadre siano molto superiori alla nostra....(vedi lanciano ieri....)....uniti verso un unico obiettivo...

da ge74

....segue...invece qualcuno venerdì sera in una nota trasmissione sportiva ha sostenuto il contrario....cioè aldilà degli 11 che vanno in campo ci sono poche alternative......ieri sono entrati Giuliano,Di Vicino,Pisciotta, e non sono stati della partita Verrati e Stella inoltre non ci scordiamo De Sousa infortunato,Iandoli, e altri 4/5 giovanotti di belle speranze....quindi ritengo che quest'anno la squadra sia competitiva....poi sarà il campo a dare le risposte...ma non credo che altre squadre siano molto superiori alla nostra....(vedi lanciano ieri....)....uniti verso un unico obiettivo...

da Galeon

Una buona giornata a tutti gli amanti cronici del Delfino Biancazzurro. Bella giornata quella di ieri e poi tatanka è il mio portafortuna con lui solo vittorie eyed eyed. La squadra mi è piaciuta, anche se va considerato il non eccelso valore del Foggia. Ma certe partite vanno chiuse prima. Lo striminzito e bugiardo 1-0 finale grida ancora vendetta. Però per adesso accontentiamoci, potenzialmente i margini per migliorare ci sono... eyed eyed eyed . Alla prossima col Perugia speriamo di esserci tutti all'Aragona, ma proprio tutti. Anche chi abita a 300 metri dallo stadio.... boo

da ge74

Ciao a tutti, un grande ringraziamento a tutte le persone presenti ieri a Vasto e non, (con le persone assenti potevamo essere 4000 persone), e alle persone vastesi anche loro molto vicini ai nostri colori (come le signore sui balconi vicini allo stadio)....un grande plauso alla squadra che ieri ha veramente lottato...uno su tutti il grande Bazzani che si è sacrificato combattendo su ogni pallone come un ragazzino...(alla faccia di chi lo paragonava...a Ferrante)....e anche alle seconde leve (Simon e Siniscalchi) a dimostrazione che quest'anno abbiamo anche una bella panchina...segue

da Tutte-a-PEcora

ma come cavolo fate a paragonare rigano' a bazzani? si vede che ne capite di calcio...

da MAXX

Ho apprezzato il post di Gatta per questo. quando non mi piace una cosa non la mando a dire ..e tu li si eyed

da TATANKA

ciao maxx...ieri nessuna foto horny horny come sempre che dobbiamo aspettare l'ultima? laugher laugher cmq devi capire una cosa ANCHE TU nessuno destabilizza niente....tutti dicono la propria e basta!! e sinceramente se il mio pensiero destabilizza forse ha qualche parvenza di vero..altrimenti nessuno si destabilizzerebbe...tutto qui...rimane sempre il pensiero di un singolo ed è giusto che venga espresso...altrimenti qui saremmo tutti burattini che dicono la stessa cosa...CHE NOIA!!

da TATANKA

ho deciso sicuramente broccolone.... laugher laugher laugher ma infatti sei simpatico, stanno cercando un clown da moira orfei ti segnalo!!

da finoallamorte

c'è un mistero che non lo so,quando ti vedo che cos'ho?sento tremare lo stomaco,qualcosa di profondo sai...mi fa andar fuori di testa,fuori di me....io non capisco senza di te...il mondo che cos'è?

da GUFO-LOCALE

Bravura con photoshop? anche i citili lo sanno usare eyed sdrammatizza TATANKA sdrammatizza. e poi mi sei simpatico pss pss pss

da MAXX

x GattaBC: ho letto il tuo primo post e devo dire che se abbandoni quell'aria di critica costante a volte logorroica, i tuoi post sono apprezzabilissimi, è bello leggere di pensieri esposti in quella maniera, anche se critici. Qualcuno dice che confrontarsi aiuta a crescere, e ti assicuro che un'esposizione come quella aiuta tutti, mentre centinaia di messaggi volti solo a destabilizzare o ironizzare scelte, anche se sbagliate, non aiuta nessuno, è ovvio che quest'ultimo passaggio non riguarda solo te

da TATANKA

e sono indeciso tra vaccaperta o broccolone...vedremo un po hiss hiss

da TATANKA

no tu si nu sagnellon laugher laugher laugher

da vecchia_generazione

E IO GODO.. A Vasto sì, ma non per fare il bagno!! 08/09/2008 Qualcuno ha pensato bene di andare a Vasto con la mentalità del… bagnante! No, non è così che si fa. La sconfitta di Vasto, comunque, parliamoci chiaro, non è stata solo conseguenza della inferiorità numerica ma anche di una superiorità dei biancoazzurri che hanno impegnato un ottimo Bremec in almeno tre grosse occasioni prima del gol di Bazzani. Superiorità territoriale, quindi, per il pescara di Galderisi (ed è normale visto che gli abruzzesi giocavano comunque in casa, anche se… a Vasto) che ha potuto contare...

da GUFO-LOCALE

TATANKA io sono dalla tua parte eyed io ero a Vasto ma in incognito un ombra li sempre presente. Ho gioito anche io ma a denti stretti pss pss pss

da TATANKA

e poi gufo sarei molto curioso di vedere il tuo ip...dato la tua bravura con photoshop hiss hiss hiss hiss pss pss donà a quando l'ip visibile?

da TATANKA

questo nuovo nick sarà il classico doppio nick dei soliti noti eyed eyedpurtroppo i gufi sono chi non vede o nn vuole vedere la realtà, non c'è nessuna polemica c'è solo un'attestazione di realtà,siamo tutti felicissimi della vittoria!! e caro bimbo-mix io non mi sono mai sognato di andare allo stadio e di tifare contro il mio delfino, piuttosto che una sconfitta del pescara preferirei che mi tagliassero una manocivilmente, ieri(come da 20 anni a questa parte) sono tornato a casa sgolato e sudato come una pecora alla callara, tu dov'eri accreditato in tribuna oppure sul sofà di casa?

da gattabeninicamplone

CORREZIONE: ...... Mi sono limitato a rispondere a chi diceva di far posto a Siniscalchi (un giocatore in prestito secco) togliendo POMANTE....

da gattabeninicamplone

da oldman73 @ 08-09-2008 13:05:39 l'ultima genailata di gatta, polemizzare su romito mettendoci di mezzo pomante....GRANDE COME SI POTREBBE FARE SENZA DI TE ---------------- oldman fai proprio pena, sei anche falso! Dove ho polemizzato su Romito in panchina??? Non so neanche per quale motivo Romito sia andato in panchina! Mi sono limitato a rispondere a chi diceva di far posto a Siniscalchi (un giocatore in prestito secco) per far posto a POMANTE che, oltre ad essere un grande giocatore, è il NOSTRO CAPITANO, finalmente davvero UNO DI NOI!

da zirinelli

A tutti i gufi horny..per riccardo91 la partita costa 25 euro(10 l'ingresso + 10/15 euro benina e autostrada o pulman)!Speriamo solo che l'osservatorio non senta ancora freddo e si giochi a porte aperte!

da GUFO-LOCALE

rudebo quale sarcasmo? noi facciamo sul serio pss

da ilkelevra_pescarese

X REDAZIONE O CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERE: DOMENICA A TERNI SI GIOCA A PORTE APERTE O CHIUSE??? boo boo booSE CI FANNO ANDARE SONO GIA' PRONTO hiss

da ilkelevra_pescarese

X REDAZIONE O CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERE: DOMENICA A TERNI SI GIOCA A PORTE APERTE O CHIUSE??? boo boo booSE CI FANNO ANDARE SONO GIA' PRONTO hiss

da rudebo

GUFO-LOCALE ti rendi conto che il tuo sarcasmo sfigato da 4 soldi non fa ridere nessuno?non ti sei accorto che non ti caca nessuno?e smittl

da sadeo

RIVOGLIO MICCO CHE FA GOL! cry

da PE DA CR

NGUL.....E SE PERDAVAMO ? boo boo boo GODIAMOCI SA SETTIMANA TRANQUILLA...PER CRITICARE AVRETE SEMPRE TEMPO ED ARGOMENTI (AD ES. VI RICORDO GLI EGIZIANI, IL PUNTO CHE DOVRA' ARRIVARE ETCC....). FORZA PESCARA SEMPRE COMUNQUE E CONTRO TUTTO E TUTTI. W LA MERZ hiss

da RiccardoRangers91

Salve Popolo Pescarese...!! Ma la partita contro la TERNANA di domenica prossima..Su Conto TV quanto costa?? horny

da TATANKA

su bazzani penso che sia un ottimo giocatore sul serio....il problema è che come forse tu saprai(o forse no?), i giocatori possono essere stanchi, posso avere una periodo no, posso infortunarsi od essere squalificati e nel gioco del calcio la panchina è una parte importante della squadra, è quella che fa la differenza...ti converrebbe leggerti qualche libro su questo sport laugher laugher laugher

da pescdoc1963

complimenti a tutta la squadra peccato solo x non aver concretizato altre reti per le occasione avute come preventivato da me e luca 83.forza pescara ahah

da GUFO-LOCALE

Ottimo slogan TATANKA...SI POTEVA FARE DI PIU'. Per quanto riguarda bazzani cosa pensi che noi GUFI LOCALI non stiamo facendo nulla? Sinceramente abbiamo contattato la Maga Clea e pure Ventola Aida per una bella fatturina. SONO APERTE LE SOTTOSCRIZIONI.

da [king]

SANSOVINI A GENNAIO!!!!!!!!!!!!!

da TATANKA

speriamo che quest' anno non avremo infortuni.....mi viene ancora più il rammarico per questo mercato...sansovini e bazzani con simon alternativa ero uno squadrone!! ma che vogliamo fà..qui si va a risparmio come sempre da 20 anni....cmq godiamoci la vittoria, come sempre senza voce...ma le critiche alla società sono tutte li e non è cambiato nulla...SI POTEVA E DOVEVA FARE DI PIU!!

da GUFO-LOCALE

BRAVO TATANKA!!! Annovero anche te nella nostra loggia. Ragazzi vedete che quando vi ci mettete trovate gli argomenti per far inccazzare mezzo forum e rendere la vittoria contro il Foggia una cosa nulla. BRAVI BRAVI che ce ne fraga del Foggia che abbiamo battuto. polemizziamo polemizziamo su tutto. VI ADORO, avevo iniziato la mattina depresso ma mi state ringalluzzendo pss pss pss VOCI VOCI SUPPOSIZIONI E ILAZIONI DAI DAI pss

da *ALESSANDRO*

PE DA CR IO NON TI HO MAI ATTACCATO E SINCERAMENTE NON SO COSA VUOI DA ME.

da TATANKA

CONCORDO 100% CON GATTA!! E NON CI DIMENTICHIAMO CHE DAVANTI MANCA QUALCOSA COME ALTERNATIVE ED ANCHE IN MEZZO AL CAMPO....SAN BAZZANI NON TI FARE MALE!!

da TATANKA

Se poi pensi che una vittoria possa cambiare le legittime critiche espresse su SOGLIA ti illudi di grosso: le mie critiche sono state e saranno sempre sul metodo del presidente e non sulla qualità dei giocatori presi, che tutti noi dobbiamo ancora conoscere! L'impegno economico di SOGLIA per fare questa squadra è stato NULLO ed abbiamo molti giocatori in cerca di riscatto o che devono ancora emergere! Tutti ci auguriamo che alla fine la avara scommessa possa rivelarsi vincente, come lo è stata ad esempio quella di Paterna nell'anno di Sarri, ma ricordiamoci che sempre di scommessa si tratta, mentre ci era stato promesso ben altro da Soglia. A questo proposito non posso fare a meno di ricordarti che lo stesso SIMON, al quale auguro di cuore di poter essere la rivelazione di questo Pescara, è un prestito secco, quindi di che cosa stiamo a parlare?

da PE DA CR

da *ALESSANDRO* @ 08-09-2008 13:31:49 X PE DA CR VERAMENTE TU STI SEMPRE A PARLA DI SOGLIA E LO DIFENDI DI CONTINUO. A ME NIN ME NE FREG NIND-------passo e chiudo perche' è inutile parlare con chi dice tutto ed il contrario. io difendo la societa' x quello che ha fatto fino ad ora. tu pinz a soglia e a chi cazz ti pare. rispondi alla mia domanda: la squadra da primato (come dici tu) chi l'ha fatta BABBO NATALE ??? -----l'altro pessimista di ieri mo dice che pareggiare a terni fa schifo......CONTINUATE COSI' DEPRESSI MENTRE IL PESCARA VINCE IO SONO FELICE LO STESSO

da [king]

certo il campo di patate di vasto ci dara' molti problemi quando affronteremo squadre poco tecniche che buttano la palla in avanti e si chiudono dietro. Dobbiamo cercare di fare punti in trasferta.

da spox

1)Io non ho sentito fischi ieri per Soglia... 2) Cardinale ieri mi è sembrato la guida di questa squadra, non lo spacca spogliatoio. noo

da milano

ieri a segno anche vantaggiato

da milano

come ho detto gia settimana scorsa la ternana secondo me zitta zitta si giocherà la prima posizione, ora sono molto galvanizzati ed è brutto incontrarli ora , per questo il pareggio sarebbe buono, ma se il pescara sarà una squadra da prima posizione potrebbe vincere anche 1-0 , se no allora confidiamo nei play off, bello lo scontro bazzani riganò , il secondo forse ha condizioni fisiche migliori e questo mi fa paura

da *ALESSANDRO*

ANZI TU NEL 2008 TI METTI ANCORA A PARLA DI GUFI PENSA MPO pizzaonhead

da GUFO-LOCALE

QUOTO CANESCIOLTOOOOOOOOOOOO. DAIII NON PARLIAMO DELLA VITTORIA COL FOGGIA MA PENSIAMO CHE A TERNI PERDIAMO. GRAZIE RAGAZZI ANCHE SE SOLO IN POCHI SIAMO COMMOSSI PERCHE' STATE VICINI ALLA CATEGORIA DEI GUFI LOCALI. SIAMO COMMOSSI pss

da oldman73

cane ti sa stukk la caten'? ahah ahah ahah

da *ALESSANDRO*

X PE DA CR VERAMENTE TU STI SEMPRE A PARLA DI SOGLIA E LO DIFENDI DI CONTINUO. A ME NIN ME NE FREG NIND

da Canesciolto

MA QUALE PUNTO A TERNI???? ADDIRITTURA C'E' CHI METTE LE MANI AVANTI,PARLANDO DI PAREGGIO A TERNI! Una squadra che vuole tornare in B, a Terni deve andare a vincere, no a prendersi il punto!! UN PUNTO A TERNI, SIGNIFICHERA' CHE IL PESCARA NON E' IN GRADO DI FARE NULLA!! L'ANNO SCORSO con la scusa che il punto in trasferta fa morale, siamo andati a perdere a LUCCA ALL'ULTIMO MINUTO, A PERUGIA, A PAREGGIARE IN CASA DEL MARTINA.... - Cominciamo invece a far capire che qui si vuole vincere, cazzo!! IL PUNTO E' UNA MERDA!! horny horny

da PE DA CR

da *ALESSANDRO* @ 08-09-2008 13:09:03 X PE DA CR NESSUNA BANDIERUOLA NON TI PREOCCUPARE CHE SOGLIA MI STA SEMPRE SUL CAZZO--------rileggiti un po' di messaggi datati come ha detto oldman. se la squadra e' da primato non l'ha fatta soglia ?? o li fatt tu al fantacalcio laugher. comunque non pinza troppo a soglia che non è na femmina....pinz alla salute e allu pescara....

da oldman73

voglio i commenti di totolopez, randagio ecc.. gente pescarese doc.

da GUFO-LOCALE

Grande canesciolto a questa cosa io e i miei colleghi non avevamo pensato. Ho già pronto il titolo : Soglia chiede al prefetto di giocare senza tifosi. BRAVISSIMO. Vedete ragazzi che se vi ci mettete d'impegno le voci e le sottovoci escono. pss ANDIAMO AVANTI COSI' pss

da oldman73

aldilà di tutto comunque stiamo tranquilli e cerchiamo di andarci a prendere un punto a terni che fa morale e classifica.

da Canesciolto

Attenzione!! C'è il rischio concreto che Soglia ci spegnerà presto. Ieri al suo arrivo è stato fischiato e penso che adesso chieda di giocare tutto l'anno a porte chiuse. Quindi le partite in casa rischiamo di non vederle più! Secondo me da qui alla fine del campionato riusciremo a vedere solo poche partite, non più di 5 !!!!! horny

da *ALESSANDRO*

NON MI RISULTA DI AVER MAI SCRITTO CHE BAZZANI,CAMORANI O ALTRI SIANO SCARSI

da oldman73

alessà se dici che la squadra quando sara al top farà prima allora giudichi ottimo il mercato...è logica.

da SENSOUNICO

AVANTI ragazzi eyed....nge li cachem a ssi cazzo di gufi, almeno oggi,GO PESCARA!

da *ALESSANDRO*

X PE DA CR NESSUNA BANDIERUOLA NON TI PREOCCUPARE CHE SOGLIA MI STA SEMPRE SUL CAZZO laugher

da *ALESSANDRO*

LE CRITICHE ALLA SOCIETA NON ME LE RIMANGIO DI CERTO,MA DURANTE IL CAMPIONATO SOSTENGO LA SQUADRA CHE PER ME E' DA PRIMATO QUANDO TUTTI SARANNO AL TOP!

da oldman73

merita

da oldman73

la tua mente malata mente un oscar.... ahah

da oldman73

l'ultima genailata di gatta, polemizzare su romito mettendoci di mezzo pomante....GRANDE COME SI POTREBBE FARE SENZA DI TE

da oldman73

alessandro devo ritrovarti tutte le critiche feroci che hai scritto durante l'ultimo mercato?

da PE DA CR

X ALESSANDRO: MI SEMBRI UN PO' NA BANDIERA CHE SVENTOLA SEGUENTO IL VENTO DEL MOMENTO. PRIMA CRITICAVI MO DICI CHE NON CI FERMA NESSUNO. UN PO' DI EQUILIBRIO ?? SIAMO DA PLAY OFF GRAZIE A QUESTA SOCIETA' CHE HA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI CRITICATA INGIUSTAMENTE COME QUELLA DI GENNAIO. SENZA RANCORE MA LA PENSO COSI'..-----------X TUTTI: LA FOTO N. 72 CONFERMA CHE L'ALESSIA E' PROPRIO BONA......E BRAVO BAZZANI CHE IERI AVRA' RADDOPPIATO LA NOTTE... hiss

da *ALESSANDRO*

OLDMAN IO NON HO MAI DETTO CHE IL PESCARA ERA DA 8 POSTO!!! SE MI RITROVI IL POST MAGARI ERO UBRIACO hiss

da GUFO-LOCALE

gattabeninicamplone allora dillo che vuoi la tessera gold ad honorem. Dai amico mio continua E VAIIII parliamo di prestiti secchi, polemiziamo su Romito in panchina pss

da oldman73

alessandro con gli asterischi ma non eri tu che dicevi che questa squadra era da 8 posto...che tutti gli acquisti erano sbagliati???? mò com'è hai cambiato coccia? dai... non farti incantare da una vittoria horny

da femy*

nn capisco perkè si continui a far giocare davanti un ultra trentenne come bazzani preso da svincolato dal brescia che nn gioca da una vita noo laugher

da grandepescara4ever

ho sentito le interviste...ccoletti è unfregno, oltre che essere un grane giocatore e un grande uomo!

da gattabeninicamplone

Pomante non si tocca! Un capitano come lui lo sognavamo da tempo! Poi certo togliamo lui o Romito, giocatori in proprietà, e facciamo giocare un siniscalchi in prestito secco! horny

da GUFO-LOCALE

Gattabeninicamplone TI ADORO. Bravo sei geniale. Soglia, il progetto, Sarri, Paterna, la scommessa, impegno economico nullo. UUhhh musica per le mie orecchie. Continua così amico mio. pss

da antilaziale

linolinetti.....cn ql coraggio galderisi dovrebbe togliere Pomante!?!' pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

LO DICEVO CHE FELCI E' FONDAMENTALE PER QUESTA SQUADRA,CMQ QUANDO TUTTI I GIOCATORI SARANNO AL TOP DELLA FORMA NON CE' NE SARA PER NESSUNO!!! NONOSTANTE LE CRITICHE RIVOLTE AI SOGLIA DOBBIAMO AMMETTRE CHE UNA SQUADRA COME LA NOSTRA NON CE' L'HA NESSUNO horny

da spox

stringiamoci tutti intorno alla squadra come facemmo l'anno passato nelle prime giornate! Basta con tutte queste polemiche sterili.. A proposito oggi dovrebbe esserci l'arrivo in società di Moggi e l'egiziano? laugher laugher laugher laugher

da linolinetti

Sono stato anch'io a Vasto, e sono rimasto stupito da due cose in particolare: per prima cosa la splendida forma di Felci, che nonostante non abbia praticamente svolto la preparazione estiva, ha un fiato e una forma fisica da lasciare a bocca aperta (anche da suo grande estimatore non mi aspettavo che sarebbe tornato così presto ai suoi massimi livelli, e invece è stato il migliore in campo) e la seconda cosa è stata la panchina di Romito, mai successo prima d'ora... quello che mi dispiace (per lui, non per la squadra!!) è che Siniscalchi è stato impeccabile, perciò io toglierei Pomante.....

da PE DA CR

IL PESCARA VINCE E QUI' CI STA ANCORA GENTE CHE STA A PENSA A SOGLIA....PENSATE AD ANDARE ALLO STADIO A TIFARE PERCHE' ABBIAMO UNA SQUADRA CHE PUO' LOTTARE TRANQUILLAMENTE PER I PLAY OFF. A SOGLIA CI PENSERETE DOPO......TANTO LUI NON VI PENSA...E CI HA FATTO NA SQUADRA FORTE DALL'INIZIO DI CAMPIONATO CHE POTREBBE DIVENTARE FORTISSIMA CON UN ACQUISTO A GENNAIO. IL FOGGIA SPENDE PIU' DI NOI ED HA PERSO...

da gattabeninicamplone

No oldman, quello che capisce di calcio è il grande SoloPescara1936! Io faccio solo il tifoso!

da soloilpescara

(SANSOVINI) 6: Folletto. Prova a dare un senso alla sua gara affidandosi alla proverbiale vivacità. Resta a secco ma non è un dramma. voto datogli dal sito del grosseto:http://www.usgrosseto
.com/notizie/anmviewer.asp?a=2
522&z=1 Con noi ieri insieme a Bazzani era sicuro un 8...

da soloilpescara

(SANSOVINI) 6: Folletto. Prova a dare un senso alla sua gara affidandosi alla proverbiale vivacità. Resta a secco ma non è un dramma. voto datogli dal sito del grosseto:http://www.usgrosseto
.com/notizie/anmviewer.asp?a=2
522&z=1 Con noi ieri insieme a Bazzani era sicuro un 8...

da oldman73

uè gatta allo sei d'accordo con i voti della redazione? oh allò tu capisci pure di calcio? credevo facessi solo il commercialista , l'avvocato ed il notaio... ahah ahah

da trittichino

pescara avanti così. soglia vattene

da gattabeninicamplone

da oldman73 @ 08-09-2008 11:53:36 GATTABENINI, MOMISOROTT, ZAZZA quando si vince tutti zitti?che schifo di città... --------------- OLDMAN veramente tu a gli altri fenomeni che scrivono grazie SOGLIA o BAZZANI idolo e orgoglio pescarese avete perso una buona occasione per stare zitti! IO PERSONALMENTE non sono intervenuto fino ad ora perchè non mi andava di inserirmi nella discussione accesa dallo sfogo, pur legittimo, di OLIVIERI RAUS. Non credo che certe cose vadano scritte su internet! Se proprio vuoi un mio COMMENTO sulla partita ti dirò che sono molto soddisfatto e sollevato, innanzitutto perchè un risultato diverso in questo momento avrebbe rischiato di creare un vortice pericoloso, ma sono soddisfatto anche per la prestazione della squadra e dei singoli! Stupefacente FELCI, già in palla senza preparazione; ottimo Bazzani, per l'impegno e per la qualità (il gol è stata la cosa più brutta che ha fatto ieri); ammirevole Simon, che ci ha messo tanta grinta e tanto agonismo, una vera spina nel fianco della difesa avversaria, solo che sto ragazzo ciavaia un po' troppo con la palla al piede; grande il 2° tempo di Vitale, che seppur appannato ha sfoderato interventi degni del miglior Maldini! Buona conferma di Pomante, oltretutto sempre più capitano e trascinatore della squadra e della curva! Una nota particolare merita il MISTER GALDERISI, che a mio giudizio va lasciato lavorare in pace e che comunque già sta dando una sua impronta alla squadra: l'impostazione di gioco con BAZZANI spalle alla porta e pronto a servire la palla sugli esterni è tutta farina del suo sacco, ha iniziato a provarla dai primi giorni di ritiro a Castel di Sangro e con un Bazzani in palla può dare ottimi frutti! Peccato per gli esterni, bravi e volenterosi ma incapaci di vedere la porta! Per intenderci, una spalla come SANSOVINI per Bazzani sarebbe stata tutta un'altra cosa! Ed infatti, pur avendo apprezzato ieri un buon Pescara, nessuno può negare che la davanti siamo troppo leggerini e che abbiamo creato un'enorme mole di gioco ma senza ferire! La partita, insomma, andava chiusa prima! ---------------- Detto questo, caro oldman, darò una delusione a te ed agli altri campioni, rivelandoti che sono strafelice per la vittoria del MIO PESCARA, alla quale ho contribuito come sempre FACENDO LA MIA PARTE e tornando a casa senza voce! Se poi pensi che una vittoria possa cambiare le legittime critiche espresse su SOGLIA ti illudi di grosso: le mie critiche sono state e saranno sempre sul metodo del presidente e non sulla qualità dei giocatori presi, che tutti noi dobbiamo ancora conoscere! L'impegno economico di SOGLIA per fare questa squadra è stato NULLO ed abbiamo molti giocatori in cerca di riscatto o che devono ancora emergere! Tutti ci auguriamo che alla fine la avara scommessa possa rivelarsi vincente, come lo è stata ad esempio quella di Paterna nell'anno di Sarri, ma ricordiamoci che sempre di scommessa si tratta, mentre ci era stato promesso ben altro da Soglia. A questo proposito non posso fare a meno di ricordarti che lo stesso SIMON, al quale auguro di cuore di poter essere la rivelazione di questo Pescara, è un prestito secco, quindi di che cosa stiamo a parlare?

da ldg

donà ma perchè non ci possiamo salva le foto????

da GUFO-LOCALE

DelfinoTatuato, BRAVO!! APPROVO, dai su parliamo del disimpegno daiiiiii che ce ne frega deella vittoria. Voi una tessera? Dove risiedi al nord? Posso vedere di farti iscrivere in qualche sezione padana della nostra associazione.

da DelfinoTatuato

Nonostante il chiaro disimpegno di Soglia e il suo comportamento da ragazzino 14enne, nonostante sia un grandissimo e sottolineo grandissimo imprenditore, personalmente ho goduto quando sul televideo, ieri, la casellina del Pescara è diventata "1" e quella del Foggia è rimasta "0", fino alla fine. Purtroppo, in padania, ci dobbiamo accontentare di questo. In attesa di Arezzo, Pistoia, Perugia....Avanti così, Forza Pescara.

da cervelli

REGISTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ahah

da cimist

Bello lo smanicato di Elio laugher laugher

da PieroMilano

su http://www.foggiatv.it/ ci sono i gol e le interviste

da femy*

http://www.foggiatv.it/mediaca
talogue/smallview/144/?PopUp=e
nabled .........video della partita su foggiatv

da femy*

una critica per maxx: hai fatto troppe foto !!!laugher laugher laugher laugher laugher

da coccs

Ragazzi non facciamo scappare la Ternana domenica, altrimenti si fa dura!!!! Il gallipoli ha una partita facile in casa. Forza STREGONIIIII!!!!! laugher laugher

da Lestof@nte

Buongiorno a tutti. Godo da matti per questa vittoria e per la convincente prestazione della squadra. Vedrete che ci toglieremo grosse soddisfazioni. Un plauso personalissimo al GUFO LOCALE e ai suoi splendidi interventi!!! ahah Forza Pescara tutta la vita!

da antilaziale

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da fdb.75

NOI VOGLIAMO ANDARE AL LIBERATI DI TERNI! DAI CHE FORSE CON UN PREFETTO DIVERSO... hiss

da antilaziale

vitale 6 pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da femy*

per ora l'unica che mi sembra in gran forma è la ternana anke se ha avuto partite discretamente facili ma è anke riuscita fuori casa a pareggiare i conti dopo pochi minuti alla fine del primo tempo...e poi andando a vincere senza far toccare palla alla juvestabia.....

da dolphin82

sembra che a terni aprano curva e una parte dei distinti, x ora non si sa nulla sul settore ospiti! comunque i biglietti si possono comprare anche il giorno stesso della partita

da dav

MICONSENTA LA SQUADRA HA GIRATO BENE SOLO SOTTO PORTA E' MANCATA QUESTOSIDEVE RICONOSCERE eyed eyed

da montesilvanoSUD

Pomante ieri è stato un vero combattente!! grande capitano!! redazione hai dimenticato.. curva S.Michele > 7 prestazione più che buona ma si poteva fare di più (su tutti i fronti)

da MarcoPE

TUTTI BAZZI PER BAZZO!! eyed

da antilaziale

vitale 6!?!? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadbah!!non so che partite avete visto!!

da femy*

hmmm miconsenta il perugia (una delle piu quotate a vincere) come si è espresso ieri?! boo....sono le partite iniziali dove tutte le squadre devono trovare i loro equilibri ma siccome noi incontriamo adesso le nostre dirette concorrenti dobbiamo evitare di regalare punti...

da soloilpescara

...Lascia nello spogliatoio il fioretto e porta in campo la spada..x me è fenomenale...GRANDE DONA'!!

da rex

GUFO-LOCALE pare che Francesco Soglia ieri abbia lasciato lo stadio per raggiungere immediatamente Gerardo a Sharm El Sheik per mettere nero su bianco riguardo al passaggio delle quote societarie ad una cordata con a capo uno sceicco egiziano...Così mi hanno detto. FONTE CERTA. redazione sai qualcosa in merito a questa voce??? vogliamo news!!!!

da -miconsenta-

come al solito sembra che abbiamo vinto il campionato e invece si e' vinta solo una partita con uno striminzito 1-0 in superiorita' numerica hiss le squadre che vincono il campionato si esprimono in modo totalmente diverso gia' dalla prima giornata. comunque buoni i 3 punti in proiezione futura e buona la grinta e il carattere di bazzani che non e' assolutamente venuto a fare la vacca come fece ferrante hiss

da femy*

si, ti stavamo tutti aspettando come nuovo socio... laugher

da -miconsenta-

femy, gia' di ritorno dall'ippodromo? hiss

da rex

GATTABENINICAMPLONE, ZAZZA, MOMISOROTT ECC...non mollate!!! Il sito vi aspetta.... laugher

da GUFO-LOCALE

Il momento è brutto, anche l'intervista di Soglia a Telemax è stata una dura mazzata. Però confido in qualche sortita di qualcuno per la giornata. Vi PREGO AIUTATEMIIIIIIII... ho bisogno di voci, di sentito dire di passaggi societari, di qualcuno che di ritorno da Sharm che ha visto Soglia entrare nella BEDUIN COMPANY FUTURE FOOTBALL. Vi pregoooooo ho bisogno di voci vociiii vociiiiiiiiiiiiii

da femy*

è un po presto per dare commenti positivi secondo me...la prova contro la ternana sarà veramente importante e spero ke nn ci sia nessuna amnesia difensiva......per quanto riguarda Simon anke xlui è presto per essere giudicato ma se confrontiamo la partita di Simon cn quella di Del Core...capirete che in una squadra buttare dentro nomi importanti nn conta nulla ma è importante ke il gruppo sia unito e ke cresca costantemente...e secondo me a parte le voci di questi giorni...l'unione nello spogliatoio c'è..l'unica incognita? galderisi...vedremo

da rex

COME VOI NESSUNO MAI...GRAZIE SOGLIA!!! eyed

da rex

laugher

da savo

BAZZANI IDOLO E ORGOGLIO PESCARESE!!!!!

da GUFO-LOCALE

Io avrei sostituito Cardinale con Pisciotta, poi avrei tolto subito all'intervallo Bazzani per Corsi. Avrei buttato palloni in tribuna e fuori campo per cercare di strappare un buon zero a zero. Solidarietà per gattabeninicamplone, zazza, momisorot. Vi sono vicino amici miei!

da rex

oldman73 hai proprio ragione...quiss quand si vinc ROSICANO!!!! che zizzità!!! W il GUFO LOCALE..... laugher laugher laugher

da johnnyP

CONFERMO SU SIMON: mi ha sorpreso, veramente, ricorda delvecchio di brutto,ottima progressione e concentrato costantemente, se l'impegno sarà lo stesso di ieri, ma ardrizz lu pit, sono convinto anch'io che diventerà un beniamino, forse proprio xk essendo la terza scelta(dopo biancolino, del core, ed altre fantasie dei giornalai), quindi partito gia come ripiego ai nostri occhi, tutto quello che di buono farà sarà preso come guadagnato...e mo domenica spero di poter andare a terni

da oldman73

GATTABENINI, MOMISOROTT, ZAZZA quando si vince tutti zitti?che schifo di città...

da MAXX

....I PESCARESI VERI NON SI CORREGGONO ....

da elioelst

cartman...VERI... pizzaonhead

da MAXX

Donà ti sei lasciato un pò andare, am fa nulla ci serviva proprio sta vittoria, credo che Simon se gioca e si da da fare come ieri presto diventerà un beniamino dei tifosi, ieri ad ogni tocco sentivo la gente compiaciuta pur quand sbajev, se addrizz la mira ci divertiamo

da elioelst

cartman ...MAXX...I PERI PESCARESI NON LAVORANO...

da MAXX

Scus Elio cartman ma fammi capì ma ogni tanto lavori o è una peculiarità della famiglia non fa mai nind laugher

da elioelst

cartman Ciao Stefano...però potevi aspettare 3 mesi e due minuti! eyed

da stefano69

il bello elio è che non scrivevo sul muro da almeno 3 mesi... poi ho visto che ero primo.. ahahahhahaha cmq secondo me la squadra è buona la fregatura è che soglia se ne va e chi ci compra chissà che vorrà fare... vabbè io sto qua da 38 anni e ci starò anche con i nuovi eventuali proprietari.. forza pescara

da oldman73

mamma che bazza....

da elioelst

cartman chissiccis, m'hai fregato...

da stefano69

primo e basta ahahahah