Arbitri alla moviola: sufficiente Colasanti

Nel complesso, la gara , disputata su un campo pessimo che non permetteva giocate di fino palla a terra è risultata corretta nonostante qualche piccola sbavatura che, comunque, non ha influenzato il risultato finale.

da Donato Giampietro
1.219
Arbitri alla moviola: sufficiente Colasanti, foto 1

Riprende la consueta rubrica settimanale dedicata all’operato della terna Arbitrale per le gare interne del Pescara. Analizzando la condotta di gara del Sig. Colasanti di Siena possiamo evidenziare subito due episodi. Il primo relativo all’espulsione del centrale difensivo del Foggia Rinaldi : nell’azione di gioco, al 4’ del secondo tempo, si può evidenziare il netto fallo dello stesso sul nostro Felci, nella caduta il centrale difensivo del Foggia rifila una manata al nostro giocatore sotto gli occhi del primo assistente che altro non può fare che avvisare il direttore di Gara ed espellere giustamente Rinaldi. Il secondo si riferisce al cartellino giallo rifilato al Nostro Bazzani subito dopo il goal del vantaggio Biancazzurro: secondo il sig Colasanti l’eccessiva esultanza del bomber bolognese, che fra l’altro non si è nemmeno tolto la maglia, meritava un cartellino giallo che secondo me risulta eccessivo . Nel complesso, la gara , disputata su un campo pessimo che non permetteva giocate di fino palla a terra è risultata corretta nonostante qualche piccola sbavatura che, comunque, non ha influenzato il risultato finale. Il voto che assegno al Sig Colasanti per la gara è quindi un 6 . Un cordiale saluto a tutti i tifosi.

Gianluca De Luca

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da TATANKA

gli arbitri sono invidiosi della merz laugher laugher

da biancazzurro_

comunque non ancora so riuscito a capire perchè ha ammointo Bazzani dopo il gol, come ha detto guistamente lui: 1) non si è tolto mica la maglietta! 2) ha mandato solo 1 bacio alla moglie...embè per questo lo ammonisci??????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da MAXX

Interessante rubrica complimenti Gianluca .. cmq due ammonizioni su bazzani per nulla secondo me sti arbitri sono prevenuti nei confrinti di Bazza

da ILBABBO

EPPOLO GIUP CI SONO!!!

da giup69

OH BABBO, CI SEI? FORZA PESCARA.

da Piero 1977

Donato, forse non ho letto i post vecchi, ma non ho capito una cosa...il vostro sevizio sulla partita verrà messo online oppure c'è un discorso di diritti televisivi?

da spox

cartman

da PELLARO

ALLA PELLARA !!!