Ferraresi a Fp.com:"A Terni senza timore"

Determinato ed equilibrato come sempre, il mediano di Fano indica la strada per arrivare in alto.

da Donato Giampietro
3.092

Fabio, dopo la sconfitta rocambolesca di Crotone, i tre punti importantissimi con il Foggia. Credi che il Pescara abbia imboccato la strada giusta ora?

E’ ancora presto per capire se quello che stiamo facendo ci possa portare a traguardi importanti. Sicuramente dal punto di vista dell’atteggiamento e della voglia di fare determinate cose, siamo sulla strada giusta. Logicamente poi bisogna dare continuità ai risultati per far sì che si crei il giusto entusiasmo intorno alla squadra.

All’orizzonte c’è la trasferta di Terni. Loro sono partiti forti, ma sulla carta sembrano essere alla portata del Pescara. Cosa pensi al riguardo?
Il fatto che la Ternana abbia sei punti ci deve far capire che sono partiti col piede giusto e stanno attraversando un buon momento. Sulla carta è una buona squadra però di certo non andremo lì con timori reverenziali di nessun genere. Hanno giocatori importanti per la categoria, ma sono sicuramente alla nostra portata

Sei stato uno straordinario interprete del 4-2-3-1 di Lerda l'anno passato, chi meglio di te puo svelarci le differenze di gioco dei due mister...il modulo sembra lo stesso, cos'è cambiato?
Dal punto di vista tattico il 4-2-3-1 utilizzato a Vasto è stato un po’ differente rispetto all’anno scorso in quanto domenica avevamo in campo due punte ruolo e quindi ci si è avvicinati molto ad un 4-4-2, mentre l’anno scorso con Dettori dietro Sansovini era un tipo di calcio diverso perché si arrivava nell’area avversaria sempre con palla a terra e fraseggiando. Quest’anno, avendo due torri, abbiamo anche la possibilità di giocare la palla lunga e di andare direttamente a far la guerra in area. Dal punto di vista degli allenatori ognuno ha la propria personalità e un suo modo di fare, ma fondamentalmente sono simili essendo tutti e due giovani con voglia di emergere. E poi sono stati due grandi attaccanti. Galderisi più di Lerda per quanto riguarda la carriera.


A livello umano caratteriale quali le differenze tra Galderisi e Lerda?
Forse mister Lerda era un po’ più chiuso. All’inizio con lui il rapporto era un po’ più distaccato nel senso lui era l’allenatore e noi i giocatori. Invece Galderisi ci rende tutti un po’ più partecipi. Gli fa piacere dialogare e confrontarsi con noi.

Tornando alla gara con il Foggia, abbiamo visto che ti sono capitate almeno tre nitide palle goal, ricordiamo i tuoi inserimenti l'anno scorso, ma quest'anno anche in amichevole ci sembra che le occasioni siano aumentate. E' cosi?, è una specifica del modulo del mister?
Sicuramente domenica è stato mio demerito se non ho fatto gol. Spero di continuare ad avere queste chances perché significa costruire parecchio.

Lì nel mezzo siete in parecchi, una concorrenza stimolante?
La concorrenza, se positiva e se interpretata nel giusto modo da tutti è certamente stimolante. Poi deve essere anche bravo l’allenatore nell’essere coerente con le scelte che fa e poi io dico che se la squadra va bene è guisto continuare a dare fiducia a quegli uomini. Comunque sono sempre gli allenatori che fanno le scelte e noi non possiamo far altro che accettarle

A proposito cresce bene quel ragazzino chiamato Verratti?
Ha grandi qualità per avere 16 anni. Inoltre grande personalità e talento, lo si annusa subito.

Domenica è tornato dal primo minuto il tuo amicone Felci che ha un po' stupito tutti dato che aveva salatato tutta la preparazione...
Penso che Felci non debba dimostrare niente. Nessuno di noi si aspettava che potesse reggere novanta minuti a quei ritmi. Ma poi Simone è il mio migliore amico perciò sarei di parte…

In avanti , invece, è andato a segno il tuo omonimo, buttare la palla lì davanti è come mettere i soldi in cassaforte...
Bazzani E’ una garazia lì davanti. Abbiamo la fortuna di averlo come compagno di squadra e ce lo teniamo stretto. Non ha avuto problemi durante il ritiro visto che negli ultimi anni ha avuto stagioni un po’ travagliate. Se dovesse continuare a star bene fisicamente, con le motivazioni che ha, con la sua esperienza e con le sue qualità, è e sarà sicuramente un valore in più per noi.


E' ancora presto per farsi un'idea, ma Ferraresi dove colloca questo Pescara? Dove può arrivare?
Quest’anno ci sono molte squadre attrezzate e in più giocheremo in parecchi campi caldi. Noi comunque abbiamo tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice. Dobbiamo cercare di assestarci subito nelle parti alte della classifica per rimanerci fino alla fine. Però ci sono ancora un sacco di variabili, è ancora presto per fare previsioni.

Quali sono i punti di forza e dove invece si deve migliorare?
Dal punto di vista tattico la squadra ha una sua fisionomia soprattutto dal punto di vista difensivo in quanto i quattro dietro sono praticamente quelli dello scorso anno. Domenica abbiamo anche dimostrato di saper arrivare parecchie volte in zona gol. Forse dobbiamo migliorare nella concretizzazione della manovra.

Se dovessi scommettere 100 euro su una squadra che lotterà fino alla fine per la promozione diretta, su chi punteresti?
Direi Perugia.

Per chiudere vogliamo strapparti una promessa: allenare un po' di più il sinistro ed arrivare a quota 5 reti quest'anno. Che ne dici?
Difficile dai…Proverò a superare la quota dello scorso anno, facendo tre gol.

ha collaborato Mauro di Matteo

Commenti
172

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ultrapescara

BAZZANI GIOCA E SEGNA PURE 2 A 1 X NOI FORZA PESCARA horny horny horny laugher laugher laugher ahah ahah eyed eyed eyed

da vip

PURTROPPO BAZZANI NON E' STATO NEANCHE CONVOCATO cry

da finoallamorte

SOLOPESCARA1936,CANESCIOLTO,CA
RPE E TUTTI VOI VERRETE ALLA SEDE DEI RANGERS OGGI?

da SOLOPESCARA1936

..... VECCHIA MENTALITA' P/R .....

da Canesciolto

speriamo si torni ai vecchi tempi...Old Style!!! Curva Nord !!!! (altro che Soglia Style come dice qualche scemo di guerra qui) Pescara siamo noi !

da carpe

Belgrado: distrutte auto giocatori Raid tifosi Stella Rossa furiosi per pessimo avvio di stagione (ANSA) - BELGRADO, 12 SET - Delusi dai pessimi risultati di inizio stagione una trentina di tifosi della Stella Rossa Belgrado hanno sfasciato le auto dei giocatori. Testimoni hanno riferito che un gruppo di uomini mascherati ha demolito 13 auto con mazze da baseball e biglie di metallo, durante la prima partita della squadra con il nuovo allenatore, Cedomir Janevski. La Stella Rossa, che ha vinto la Coppa campioni nel 1991, e' attualmente ultima nel campionato serbo, con un solo punto dopo tre partite.

da Delfino1936

stasera e domani tutti alla nuova sede...mio padre c'è andato ieri ma erano solo pochi, qlli ke organizzano...la vera festa inizia stasera !!! ho sentito ke le magliette costano 10€ e le sciarpe e le bandiere un pò di meno...penso sui 3-5€ ... cmq l'ambiente è tranquillo...il giardino è bello e spazioso quindi speriamo ke stasera nn piove...FORZA PESCARA !!

da Delfino1936

grande Ferraresi..

da gaudenzi68

Passo spesso davanti all'Adriatico e così, butto un occhio: 1. sono stati montati 7 dei 12 archi che sorreggeranno la copertura della T. Majella. Per il montaggio impiegano un giorno ad arco. Nulla si muove per gli altri manufatti 2. Preoccupante è lo stallo che si percepisce all'esterno della T. Adriatica. Tamponata con forati la tromba dell'ascensore. In alto mare il resto. Non si percepiscono avanzamenti nei lavori da fine Ago. 3. In Curva Sud stanno consolidando le scale di accesso. X LA REDAZIONE: NON E' IL CASO DI FARE UN'ALTRA CAPATINA? FINE SETTEMBRE E NOVEMBRE SI AVVICINANO!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

DEDICATO AL COMUNE DI PESCARA:PG-Lo stadio è stato costruito,inizialmente con il nome di stadio comunale di Pian di Massiano,nel 1975. La struttura venne edificata in poco più di quattro mesi, dal 15 maggio al 5 ottobre 1975, vista la necessità di abbandonare lo stadio Santa Giuliana (oggi utilizzato per l'atletica leggera),diventato troppo piccolo per le esigenze del Perugia,appena promosso in Serie A.In seguito, l'impianto fu completato con la costruzione della Curva Sud, di uguale capienza della Curva Nord e destinata a "contenere" anche il settore riservato ai tifosi della squadra ospite.

da SOLOPESCARA1936

...TANTO SONO SEMPRE LE SOLITE COSE,MAI NULLA DI NUOVO...

da SOLOPESCARA1936

.... A ME DI QUELLO CHE DICE FERRARESI NON ME NE FREGA NIENTE ....

da PE DA CR

MA SU CONTO TV SI PO' VEDE' IL PESCARA ANCHE SENZA DECODER E SKY ? SO CHIAMATO IL NUMERO VERDE MA NCI SO CAPIT NU CAZZ E SUL SITO NON SPIEGA COME. SAPETE QUALCHE COSA ?? cry cry

da PE DA CR

BELLA LA SEDE DEI RANGERS, L'HO VISTA QUEST'ESTATE MA NON AVEVANO LA MAGLIETTA X MIO FIGLIO. X CHI NON LO SAPESSE E' DAVANTI LA NORD DOPO IL NEGOZIO CHE VENDE IL PESCE SURGELATO. ADESSO PERO' DEVONO RIATTIVARE IL SITO INTERNET. GRANDISSIMI ANCHE SOLOPE E PUZZARD CHE M'HANNO FATTO MORI' DI RISATE...X ME HA PREVALSO PUZZARD PIU' EFFICACE IN ZONA GOL CON LE BATTUTE laugher COMUNQUE FORZA PESCARA SEMPRE.

da aladino

sapete quando sarà ripristinato il sito dei Rangers?...

da bubuell

Buongiorno a tutti! Il mio personalissimo in bocca al lupo e gli auguri più sinceri ai ragazzi dei Rangers per l'inaugurazione della nuova sede!. FORZA PESCARA

da pescara_violenta

stamattina so passato davanti alla sede dei rangers e per fortuna non ho visto waglionetti ma gente di carattere , spero che con l'inaugurazione della sede risusciti pure la vecchia curva ...

da SENSOUNICO

TUTTI A TERNI INVECE DI CHIACCHIARA'...voglio vedere quanti cazzo ne saremo...4? 5? 8? CACCET LI CUIUN horny

da SOLOPESCARA1936

... PESCARA CALCIO 1936 ...

da silent joe

perplex

da ViaMoro

Mi correggo.....naturalmente era un Cosenza Pescara!!!!!

da ViaMoro

Salute ragazzi!!!! E' da tanto che vi leggo ma non sono mai intervenuto! Innanzitutto un saluto a VENEZIA. Credo di aver capito chi sei!!!!!Ho qualche foto tua di quando andavi alle elementari con mio fratello!!! ;) (BEI TEMPI)!!!! Un saluto anche a VecchioCK.....ci siamo conosciuti davanti il bancone di un pub(io ero dietro). x Vecchio CK.....devo ritrovare una foto di un Pescara Cosenza 0-0. Non ricordo l'anno ma eravamo 14 in tutto (3 di messina) e noi ci vediamo piuttosto chiaramente. SALUTI A TUTTI!!!!!!!

da fabbro

da VecchioCK @ 13-09-2008 00:25:02 SARCHIAPONE???? Gna si magn bbon alla masseria di Sarchiappone nelle campagne di Caldari. Gestita da 2 vecchi ultras (di quelli che il prefetto imperfetto non avrebbe fatto entrare) GARANTISCO IO PER SARCHIAPPONE eyed

da gubbio73

laugher laugher laugher laugher

da puzzard

vabbè dai gubbio ogni tanto federica bisogna pur farla lavorare.....se pensi che ormai è l'amica inseparabile di SOLOPESCARA1936???

da gubbio73

buonanotte...anke stasera con la federica..... hiss

da puzzard

scusami ma se non posso vedere il mio pescara, la domenica preferisco passarla con la mia bimba. ciao

da puzzard

buonanotte a tutti.

da SOLOPESCARA1936

....A GI'....NON FARMI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE...IO A TE PETT A PETT TI INCONTRO ANCHE DOMENICA...SAI DOVE...E SAI A CHE ORA...

da VecchioCK

Notte a tutti uajù...me cala la palpebra!! Tutti invitati domani dalle 17 all'inaugurazione della nuova sede dei Rangers

da puzzard

cmq il quiz si puo' fare anche alla cena del sito....pett a pett....ok?

da SOLOPESCARA1936

...LO SO CHE E' UN TUO CARISSIMO AMICO E CHE E' STATO LUI A FARTI APPASSIONARE AL PESCARA...MI FIDO ANCHE DELLA TUA RACCOMANDAZIONE MA QUANDO UNA PERSONA NON TI STA SIMPATICA NZI PO FA NIND...

da gubbio73

e ki ti vuole insegnare qualkosa....ti hanno visto tutti da mike bongiorno.... hiss

da VecchioCK

Il conduttore (Bruno) è un mio carissimo amico: ti raccomando io.

da puzzard

x vecchiock: essere pescaresi non significa chi ricorda piu' particolari del pescara nella storia (anche perchè lui è del 36!!!), ma chi lo è dentro. cmq mi iscrivero' con altri 3 amici, si perchè la disputa si avrà tra due squadre composte da 4 concorrenti ciascuna.

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD....MI RACCONANDO STAI SEMPRE SU INTERNET A SCRIVERE...HAHAHAAHA QUESTA E' LA TUA VITA...COPRIFUOCO 24 ORE SU 24 X TE... laugher...

da SOLOPESCARA1936

....VECCHIO CK...ME LO MAGNO A COLAZIONE A CUSSU' SULLA STORIA DEL PESCARA...COMUNQUE NON MI STA SIMPATICO IL CONDUTTORE QUINDI NON PARTECIPO COSI' COME NON CHIAMO A MUSO DURO SENNO' CI ESCE LA GUERRA AL TELEFONO COL LAZIALE....

da puzzard

x gubbio73: nooooooooooo, cussu' a magna' na pizz?? ma chi ti mattit?? cussu' al massimo lu pu purtà a magnà nu gelat a la pinet picchè alle 19.00 te lu coprifuoc....la moje l'aspett arret a la port nghe lu stennamazz!! laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

....GUBBIO 73...BIMBETTO...IO TI INSEGNO QUALSIASI COSA SOPRATTUTTO COSE DI VITA VISSUTA...NE DEVI FARE DI STRADA ANCORA...

da VecchioCK

Ho una proposta: SoloPE1936 e puzzard (gino) i primi due concorrenti del quiz "Biancoazzurri siamo noi" così vediamo chi vince...... SERIO!!!

da gubbio73

guarda io nn odio neanke te che nn sei un mostro di materia grigia......understand ??? se voui andiamo anke a mangiare una pizza una sera e poi andiamo a puttana !!!! hiss

da puzzard

bonanott.

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...SACCUCCIO'...MA PICCHE' SI A CUSCI' STURDILLIT??? laugher laugher laugher....

da SOLOPESCARA1936

...VABBONE UAGLIU'...SI VA A LETTO....FORZA PESCARA....

da puzzard

dop sa battut mo chiamo al telefono azzurro. quand cazz si SAGNELLON!! cry cry perchè madre natura è stata così crudele con te?? non poteva distribuire all'intera comunità le disgrazie che ti hanno colpito?? attiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii attiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii p.s.: non mi va di rivelare la mia identità, ma stai sicuro che alla prossima cena del sito ci sarò e ti sapro' dire quanto sono pescarese.....tanto quanto basta a sentirti un chietese. eyed

da SOLOPESCARA1936

....GUBBIO 73....TU CI ODI horny.... laugher...PUOI INGANNARE GLI ALTRI NON ME CAPO...

da gubbio73

solope posso dirti una cosa sincera....mi sei mancato queste settimane..... ahah

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...MA CHE VUOI SFIDARE...VUOI FARE UNA SFIDA CON ME SULLA STORIA DI PESCARA??? E DEL PESCARA??? QUANDO VUOI...IO SONO NATO IMPARATO TU SEI NATO DISPERATO SUL COLLE laugher....

da puzzard

no. ora che ci penso bene era la prostata!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da puzzard

si. ma non era lui in fuorigioco, un oggetto contun-DENTE....forse la dentiera?? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...MO TI SPIEGO UNA COSA SICCOME SI STUPID...QUA FORSE E' MEGLIO FARE RAGIONAMENTI SERI CHE NON DIRE CAZZATE...COME FAI SEMPRE TU DIRETTO'...MEGLIO FARE DISCORSI SENSATI...POI FAI TU...

da puzzard

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gubbio73

e' vero solope ha fatto un gol in fuorigioko..... l ho visto.... laugher eyed

da puzzard

veramente ti avevo sfidato, ma tu hai declinato l'invito!! l'unica mia paura è che in una giornata tu avresti potuto esaurire la scorta in tutta pescara di MOMENT.

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...MA CA DA FA TU...A TE NU UAGLIUNETT DI 12 ANN TI SI METT A GIR QUANDO GLI PARE AHAHAHA laugher laugher...

da puzzard

x gubbio73: ma chi ti mpazzit??? non c'è partita. lui fa mille tiri e segna 3 goals, io a ogni tiro gli faccio assai male.

da SOLOPESCARA1936

...X GUBBIO 73...CAPO...SCOMMETTO UNA COSA...TU SEI IL CLASSICO ANTI-PESCARA E ANTI-PESCARESE...ED OGNI DOMENICA TI TIRI LA NOSTRA SCONFITTA...MA RICORDATI...NESSUN RISULTATO...NESSUN EVENTO PUO' FARE PERDERE I PESCARESI....NOI VINCIAMO SEMPRE...

da gubbio73

all adriatico punteggio di parita....puzz - solope 9 a 9....che partitone.... hiss

da SOLOPESCARA1936

...VECCHIA MENTALITA' P/R...

da puzzard

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da SOLOPESCARA1936

...CHIUNQUE...QUALUNQUE COSA...AL COSPETTO DI PESCARA E DEI PESCARESI DIVENTANO NIENTE!...NULLA!...

da gubbio73

benvenuti su forzapescara caffe'.... hiss

da SOLOPESCARA1936

...BRAV PUZZARD BRAV...HAI DETTO LA TUA(CAZZATA) MO VATT A DURMI'... laugher...

da SOLOPESCARA1936

....PESCARA....IL PESCARA...ED I PESCARESI....SOLO NOI SIAMO IMPORTANTI...PRESIDENTI,GIOCAT
ORI,DIRIGENTI...NON SIETE NIENTE IN CONFRONTO A NOI...PESCARESI....

da puzzard

tu sei il tipico pensionato che esce la mattina presto per far defecare il barboncino, poi dopo essersi appostato per un paio di orette (dalle 07.00 alle 09.00) sotto al condominio a controllare che nessun buttasse una cicca a terra ( e portarlo all'o.d.g. della prossima assemblea), sfodera la sua graziella color ciclamino per andare in zona bar midas per trovare la vittima del giorno e schiantargli le palle con le sue teorie e raccontare le 4 trasferte che ha fatto dal 1960 al 1977 (si perchè da quando ha disertato lo stadio il pescara ha assaporato la serie A!!).poi a mezzijurn torna a casa con il timballo bell fumante sul tavolo seguito, poi alle 13 italiauno sport e alle 13.30 pennichella fino alle 17 per poi uscire sframmicare le palle qualche altra vittima sacrificale. POVER A NUUUUUUUUUUUU laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI ........

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...A GI'...STATT TRANQUILL...SI NAT A CUSCI'...NGI PU FA NIND...LI SACC CA TI PIAC laugher laugher...MA TANTA GENTE CI STA QUA...VECCHIO CK,SILET JOE ED ALTRI...TU PROPRIE NGHI ME TI SI FISSAT... laugher

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...MA FUSS UN PRENDITORE DI MARROCCHE TU??? laugher laugher laugher...MI STAI A FA INSOSPETTI'...MANNAGG A GI'...FI PART DELL'ALTRA PARROCCHIA...MASSIMA SOLIDARIETA' X TE... laugher...

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...X QUALCHE SECONDO DURANTE L'ARCO DELLA GIORNATA SMETTILA DI PENSARMI...LO SO CHE X TE CHE HAI LA RECCHIETTA PENDENTE E' DIFFICILE MA FAI UNO SFORZO... laugher laugher laugher...CI STANN TANTE DONNE IN GIRO TI SEI FISSATO CON ME... laugher...

da puzzard

cmq solopescara1936 è un mito. a te toto' ti facev na pipp!! HAI ANDATO A SQUOLA A ZELIG???

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD DEL COLLE SVIZZEROOOOOOO laugher laugher laugher...

da puzzard

ora se mi risponderà è perchè ha sbirciato su google.

da puzzard

cmq solopescara non ha risposto al mio quesito. sei un bucchianicheseeeeeeeeeeeeeeeee
e

da SOLOPESCARA1936

...X VECCHIO CK...LA VITA VA AVANTI COMUNQUE!....

da puzzard

infatt a me le donne mi pagano.

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...RECCHIA PENDENTE.... laugher laugher laugher...MI PENSA 24 ORE AL GIORNO...VOLEVA ANDARE A TERNI...AHAHAHAHAHAHAHAHAHA laugher laugher laugher...CUSSU' NON E' MAI RICALATO DAL COLLE...

da VecchioCK

Veramente esilaranti....ma attenzione: vaffinire che la redazione bulgaro-cinese ci casca e vi banna!!

da puzzard

SOLOPESCA' CI MESS TROPP ARSPONN NON LO SAI. CHIETINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOO

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...TU NEMMENO TE LO PUOI PERMETTERE DI ANDARCI...NON HAI LA MONETA! laugher laugher...

da puzzard

è del 36....fatt du cunt!

da puzzard

x gubbio73: cazz vu paga' le puttan a solopescara1936, ormai ha raggiunto l'andropausa!! laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...11...MA CHE NE SO PERCHE' STO PUZZARD MI NOMINA SEMPRE...FORSE HA LA RECCHIA PENDENTE...

da puzzard

solopesca' rispondi subito: DI DOV'ERA SAN CETTEO?

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...TU VOLEVI ANDARE A TERNI VERO?? MA SE NON SEI MAI RICALATO DAL COLLE A DDO' VU JI TU MAESTRO!!! laugher laugher laugher laugher...NIN TI MANC LA PATENT... laugher laugher...

da 11

SOLOPESCARA1936 TUTTI TI NOMINANO...NESSUNO TI CONOSCE.

da gubbio73

...ma stasera nn ci sono le battone a pescara....offro io se volete... hiss

da SOLOPESCARA1936

...UN APPELLO ALLA REDAZIONE E DONATO...RIDATEGLI IL NIK GINO 72 SENNO' IL BIMBETTO TEATRINO PIAGN DA LA MATIN A LA SER AHAHAHAHAHA laugher laugher laugher....LA SUA VITA E' QUA SU INTERNET...

da puzzard

attent pero' ca pu' ncundrà pur SAUL90°....ti putess pur piace'!! laugher

da SOLOPESCARA1936

....RIDATEGLI IL NIK GINO 72 A CUSSU' SENNO' PIAGN DA MO FIN A LU 2028 IL BIMBETTO ...NGUE NGUE NGUE.... laugher laugher laugher

da puzzard

sai perchè mi fai tenerezza?? perchè non ti accorgi che non riesci a reggere il confronto con una persona come me.....se la gente ride non è per le battute che fai, ma per quanto sono demenziali! boo pizzaonhead IAMM NONNO' MO DOP CA SI PUSAT LA DINDIER SOPR A LU COMODIN CUNT LI PICURELL.

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...SCI MA A PARLA' NGHI LI NDUNDIT COME TE CI SI UMILIA,LA SPAVALDERIA SI VA A FARE BENEDIRElaugher....

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...STAI ZITTA TEATRINA AHAHAHAHAHAAHHA...VATT A DURMI' CHE A LU COLLE SVIZZERO TRA POCO CANTA IL GALLO E TI DEVI ALZARE X ANDARE A ZAPPARE AHAHAHAAHAHAHA... laugher laugher laugher...

da puzzard

azz ti stai umiliando?? ma non facevi parte dei pescaresi spavaldi che non conoscevano il termine UMILTA'?? mai dire mai.......anche a 65 si puo' cambiare!! mo vatt a durmi' tu che duman matin dop ca si jit a cumpra' la pagnutell call call pe mojet t'aspettn a lu parc pe lu tressett e le buccett!! laugher laugher laugher

da tony_jaa

SOLOPESCARA, IL FATTO CHE A PESCARA NON C'E MENTALITA ULTRAS, E UNA TUA PERSONALE OPINIONE. ANCHE XCHE DOMENICA HO AVUTO LA PROVA DELL'ESATTO CONTRARIO... RICORDO CHE UNA VOLTA STAVI ELOGIANDO UNA DI STE TIFOSERIE PUGLIESI MI SA CHE DICEVI A FOGGIA... I FOGGIANI SE AVEVANO MENTALITA' VENIVANO A VASTO SENZA BIGLIETTI, COSI' COME HANNO FATTO CENTINAIA DI NOI. DALL'INIZIO DELL'ANNO SCORSO, IN OGNI OCCASIONE, CI SIAMO SEMRE FATTI RISPETTARE E SEMPRE FATTO BELLA FIGURA.. DALLA MANIFESTAZIONE IN COMUNE, ALLA PRESENZA SPAVALDA A S. GIOVANNI, A DOMENICA A VASTO... A PESCARA CI SONO ULTRAS ECCOME !

da SOLOPESCARA1936

....X PUZZARD...SCINE SCINE...MO VATT A DURMI' BIMBO! GIA' MI STO UMILIANDO DA SOLO A RISPONDERTI...STURDILLIIIII'..
. laugher laugher...

da puzzard

SOLOPESCA' TU HAI LE TUE TANTE TEORIE....SEI TROPPO TEORICO, VIVI LA VITA SOGNANDO AD OCCHI APERTI E SVIJEEEEEEEEEEEEEEEET DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN. ALZATI CHE IL SOGNO E' FINITO!! SEI NATO A CHIETO E ABITI A RAPINO. VOCCAPERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAA

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD....SEI L'UTENTE + STUPIDO DEL SITO!!! NEL SENSO CHE TI MANCA PROPRIO LU CERVELL...NON CAPISCI NIENTE! STUNA'...

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...SEI RIDICOLO COME SEMPRE!...NDUNDI'...

da VecchioCK

SARCHIAPONE???? Gna si magn bbon alla masseria di Sarchiappone nelle campagne di Caldari. Gestita da 2 vecchi ultras (di quelli che il prefetto imperfetto non avrebbe fatto entrare)

da puzzard

SOLOPESCA', FORS DI PESANT (OLTRE AL FIATO) HAI DA SOLO DA PAGARE L'ICI,VISTE LE TUE INNUMEREVOLI PROPRIETA', MA QUANTO A MATERIA GRIGIA STI PIOMB! pizzaonhead

da SOLOPESCARA1936

...ED INFATTI OGGI IL PESCARESE COME HO + VOLTE DETTO E' DIVENTATO PAZIENTE,UMILE,NON AMBIZIOSO...ED INFATTI NON SI RAGGIUNGE + NESSUN RISULTATO...IN PASSATO QUANDO NOI PESCARESI ERAVAMO L'ESATTO CONTRARIO SI OTTENEVA TUTTO...PREPOTENZA,SPAVALDERIA
,ANTI-UMILTA' E CONTRO OGNI FORMA DI IPOCRISIA...OTTENEVAMO TUTTO!!! X IL PESCARESE NESSUN TRAGUARDO DEVE ESSERE IMPOSSIBILE...NOI POSSIAMO TUTTO...MA NON PARLO SOLO DI CALCIO MA DI VITA' VISSUTA...

da puzzard

stunat ci si tu.....anzi si pur voccapert! siamo tifosi da serie A o no? io ti leggo sempre, e non mi sono rincoglionito a 36 anni, invece per quanto riguarda te, ho i miei dubbi! laugher SARCHIAPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEE

da VecchioCK

Silent joe allora??? IO e Chieti pensiamo a portatile, chiavetta e web tv, il pedofilo provvede ad insudiciare, carmine ai rutti e tu al vino. Pronti a partire??

da SOLOPESCARA1936

...TRANNE I POCHISSIMI RIMASTI...COME IL SOTTOSCRITTO...SEMPRE UGUALE NEGLI ULTIMI 40 ANNI..COERENZA E MENTALITA' PESCARESE IN ETERNO...365 GIORNI ALL'ANNO...IN OGNI LUOGO...

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...STUNA'...MANCO SAI LEGGERE!...IO HO DETTO CHE IL PESCARESE E' COSI' PROPRIO X RIMARCARE IL FATTO CHE ORMAI LE COSE SONO CAMBIATE E NON RICONOSCO + IL PESCARESE...QUELLO VERO...

da puzzard

SOLOPESCA' TU TI CONTRADDICI!! HAI SEMPRE SOSTENUTO CHE NOI SIAMO I MIGLIORI....IL PESCARESE QUA E IL PESCARESE LA, COMANDA, VIVE DI PREPOTENZA E NON CONOSCE L'UMILTA', MA POI TE NE ESCI ASSERENDO CHE A PESCARA NON ESISTONO GLI ULTRAS!!! ILLUMINACI. boo (tuo caro gino72) per O.R./VECCHIOCK: spero tu sia d'accordo comn me.

da SOLOPESCARA1936

...SEI GIOVANE...MAESTRO!...

da VecchioCK

Grazie x il ragazzo...mi fai sentire + giovane ahah

da SOLOPESCARA1936

...TONY JAA...TU DEVI SAPERE CARO RAGAZZO CHE A PESCARA MANCA LA MENTALITA' ULTRAS...CI SONO TANTI RAGAZZOTTI COME VECCHIO CK CHE MERITANO TANTO MA PER AVERE LA MENTALITA' ULTRAS NON BASTA...CI VUOLE ALTRO...

da gubbio73

ciao aleks....vai a topa pelosa ???

da SOLOPESCARA1936

...GIA' IL GRANDE PESCARA DEVE GIOCARE NELLO STADIETTO DI VASTO CON QUEL CAMPETTO DI PATATE IN QUELLA CURVETTA DOVE PERO' IL TIFO E' OTTIMO E MO CI SI METTE PURE CUSSU'...LU PINCOPALLIN PREFETT DE LU PAESELL SOPR A LA CULLIN SVIZZER...

da tony_jaa

solopescara... sono poco ottimista sulle direttive che verranno date la prossima settimana x pescara-perugia... mi auguro che quello che e successo domenica scorsa serva di lezione x dimostrare che la nostra passione non conosce ostacoli. ma se cosi' non fosse, dubito si possa ripetere l'azione di domenica...

da VecchioCK

Silent joe ascolta la mia proposta: Accampamento sudicio, con licenza di rutto libero e riserva costituita da ettolitri di Montepulciano. Il tutto sotto la curva ospite dello stadio Liberati, tifando a squarcia gola tra un sorso e un altro, e dando ogni tanto un'occhiata alla diretta web di ContoTV attrezzando un portatile con chiavetta vodafone. Naturalmente il tutto divisi in due gruppi: residenti e non residenti come comanda Sua Eccellenza il prefetto imperfetto. pss Quasi, quasi.....

da SOLOPESCARA1936

...SPERIAMO CHE X LE PROSSIME PARTITE IN CASA IL PREFETTO DEL PAESELLO SULLA COLLINA NON DANNEGGI ANCORA IL POPOLO BIANCAZZURRO...

da tony_jaa

sdirrinat, prima di entrare nella sede ti verra fatto un test di 374 domande, analisi delle urine e del sengue, tac e impronte digitali... se non riuslterai ultras non potrai entrare ! pizzaonhead; "...TUTTI I TIFOSI DEL DELFINO SONO INVITATI A PARTECIPARE A QUELLA CHE SARA'UNA VERA FESTA ED UN OCCASIONE X RITROVARCI TUTTI INSIEME."

da VecchioCK

Zitto urtunes! Il prefetto imperfetto dice che Non hai diritto di parlare, di tifare per il delfino. E in tanti (che dovrebbero essere tuoi fratelli) se ne fottono!! Cambia squadra. ahah PS Jamm lu stess a Terni o ce ne stem a la case??

da SOLOPESCARA1936

... SOLO PESCARA 1936 ...

da silent joe

da SEMPRE tutti biancazzurri ---forzA pescArA A sempre---

da silent joe

urton

da puzzard

.........PIANELLESI..........

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da Aleks.

Domenica sarà una bellissima partita fra le due squadre che, ne sono certo, conquisteranno la promozione. Stento a capire questa limitazione ai soli abbonati delle "fere" ternane. Lo Stato di Polizia sta diventando realtà. Non è un sovversivo che parla, ma una persona che si ritiene oltremodo pacifica. Persino la dedica di De Rossi al suocero è stata criticata, in modo privo di umanità, perchè una persona cara, anche se nella vita ne ha combinate cento e uno, resta sempre una persona cara.

da puzzard

secondo me SAUL77 ha sbagliato nick, dovrebbe chiamarsi SAUL 90°!! AHAHAAHAH laugher laugher laugher

da VecchioCK

Caro Saul la maggior parte degli "eroi" il biglietto lo volevano fare, ma un impaurito di burocrate lo ha impedito. Cosa dovevano fare i ragazzi?? Mostrarsi remissivi restando a casa? Mettersi a 90° in attesa del prossimo siluro?? Daiiii su....sii serio e un po' orgoglioso. La lotta per te non esiste? Prendi x buono tutto quello che ti propinano? Mah pizzaonhead

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da fdb.75

VecchioCk onore a te. Avere nel dna questa mentalità ti fà davvero onore soprattutto in questi tempi dove ormai i valori stanno praticamente scomparendo.Ragazzi viviamo anni difficili e pesanti, vediamo i macchinoni in giro ma le persone sono stressate,non serene.Ecco perchè il Pescara, la nostra passione ci rende vivi cazzo e non ci fà sentire vuoti.Quando siamo li a cantare a squarciagola è anche lì che senti vivere la vita.VecchioCk onore ai ragazzi dei Rangers per l'immenso lavoro che svolgono,non mollano e fanno bene perchè cmq onorano la città tutta.Ma c'è bisogno di un leader vero...ciao

da SAUL77

VECCHIOCK, RISPETTO LA TUA DECISIONE. PERSONALMENTE PERO' REPUTO OFFENSIVO NON ANDARE ALLO STADIO POTENDOLO FARE ALLA FACCIA DI CHI INVECE CI VORREBBE ANDARE E NON LO PUO' FARE. COME TROVO DA NAPOLETANI DELLA PEGGIORE RAZZA ENTRARE SENZA PAGARE COME SE NOI PAGANTI FOSSIMO DEI POVERI STRONZI MENTRE VOI"RIBELLI" SIETE DEGLI "EROI CHE COMBATTONO LO STATO CHE VI OPPRIME". A VOI LASCIO LA VOSTRA LOTTA DI CLASSE, MENTRE A NOI POVERI CRETINI FATECI PAGARE IL BIGLIETTO.

da puzzard

sono con vecchiock. però non sono con olivieriraus!! laugher laugher CHE TI PUZZA ARD LU FOC...!! laugher

da VecchioCK

...e tante altre di queste storie. Quindi non mi rompete l'anima!!! E pijatevi l'accusa di ignavia che è pienamente giustificata.

da VecchioCK

A Trieste (giorno della retrocessione) due/tre anni fa sono rimasto fuori per cercare di far entrare un gruppo di 7 amici (coglioni) che si erano fatti 750 km partendo all'ultimo secondo senza biglietto quindi senza speranza di entrare. Sono riuscito a farli entrare nel 2' tempo perdendomi mezza partita a causa loro...ma i fratelli non si abbandonano!

da VecchioCK

Quando a Martina non hanno fatto entrare 15 ragazzi ho ceduto il mio biglietto e sono rimasto con loro, anzi guidandoli poi ad entrare nei distinti (in mezzo ai locali) per poi essere respinti dalle forza dell'ordine, che poi nel 2' tempo ci hanno finalmente fatto entrare nel ns settore (ripeto tutti con i biglietti in tasca). Questa x me è solidarietà!!

da MAXX

Pescara, Felci a Calciopress Simone Felci, giunto alla sua seconda stagione da titolare con la maglia del Pescara, domenica scorsa in occasione della prima partita casalinga contro il Foggia, è rientrato nell'undici titolare dopo il lungo infortunio, che lo ha costretto a stare lontano dai campi di gioco per alcuni mesi. Invia per Email Stampa Articolo Simone Felci (Foto: forzapescara.com) Pubblicato da: Rita Consorte Agenzie Fotografiche partner di Calciopress Allora, come è stato questo rientro, dopo il lungo stop per infotunio? “Sono contento di aver disputato la prima di campionato che ha coinciso anche con la prima vittoria- dice l'esterno destro del Pescara- durante il precampionato ho avuto una lesione sull'inserzione del tendine di Achille, sicuramente non sto ancora al 100 per cento perché sono solo da due settimane che sto lavorando a pieno ritmo con la squadra.” Ora gli occhi sono puntati alla prossima trasferta di Terni: “La Ternana, è una squadra che sta attraversando un buon momento di forma visto gli ultimi risultati positivi. Ha un organico importante per questo tipo di girone dove sappiamo comunque che saranno tutte partite difficili, andremo lì a giocare la nostra partita come sappiamo fare. Mister Giorgini, è un grande allenatore, e quest'anno sicuramente farà bene.” Domenica contro il Foggia, c'è stato un tandem offensivo: Simon -Bazzani. “Ho visto molto bene questa coppia perché Simon è forte fisicamente, si butta su tutti gli spazi. Bazzani, alla vigilia non stava bene, invece è voluto scendere in campo ed ha fatto la partita, che tutti abbiamo visto. Meglio di così non poteva andare. La vittoria col Foggia è stata importante soprattutto a livello psicologico era essenziale partire bene. C'era un ambiente molto bello. I tifosi si sono fatti sentire subito dal riscaldamento, una carica impressionante. Poi, vincere contro una diretta concorrente è ancor più rilevante, speriamo di proseguire su questa strada. Secondo me, non abbiamo vinto soltanto per un discorso tattico, ma soprattutto per una questione di motivazioni, perchè si è visto subito che eravamo più cattivi su ogni pallone, più d

da VecchioCK

x Pe-cosa-nostra: la protesta (e la mia incazzatura) è per la natura del decreto prefettizio ed è per la risposta menefreghista della maggioranza del popolo biancoazzurro. Non è quindi legata all'orario del mio personale arrivo davanti all'Aragona. Hanno fatto bene i ragazzi a sfondare ed entrare nel momento più opportuno: non ce l'ho con loro. Io del resto avevo il biglietto, ma sono rimasto fuori perchè c'erano altre 50 persone. Sono rimasto fuori x loro. Quando capirete queste motivazioni non sarà mai troppo tardi x ringraziarvi. perplex

da gubbio73

buonasera a tutti !!!...saul sposta il domicilio ke qua ci stanno i kamikazze.... laugher laugher

da SAUL77

I FOGGIANI LAMENTARSI DELL'ARBITRO DI DOMENICA? PENSINO AL FATTO CHE SE LA PARTITA FINIVA 4-0 NON C'ERA NULLA DA DIRE!!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

vecchio ck comunque domenica dovevi arrivà prima a vasto...inutile che t'incazz.

da alexito

la sede sta di fronte li botteghini della nord!!! naccia sanda è stato anticipato pure nelle partite di pescara pistoiese e pescara lanciano!!!

da GalassiaPescara

VecchioCK...i tempi cambiano...purtroppo è così

da sdirrinat

vecchio ck ok però ammetti che la parola infame non è come dire stronzo o cujò!!! INFAME E' INFAME E PER UNO CHE COME TE HA IL CULTO DELLA FRATELLANZA E DEL GRUPPO NON SIGNIFICA UNA COSA DA POCO!!! detto da te è ancora più grave per questo credo che sia grave ciò che hai detto!!!

da VecchioCK

Può darsi che i valori in cui crediamo siano molto differenti al punto di considerare un infamità o cmq un grande tradimento l'abbandono dei tuoi fratelli. L'alcol e la rabbia del momento possono aver poi amplificato, ma la base del concetto è quella. Diciamo che il termine più corretto è il peccato dantesco dell'IGNAVIA. Cmq possiamo parlarne e scriverne per mesi, ma resteremo di opinioni differenti. PS Che tu non accetti le scuse "Nin me ne freghe ninte. Ji li so fatt (a tutti e non solo a te), mo' fa tu!!"

da sdirrinat

comunque devo ammettere che vecchio ck ha un vocabolareio valido e ampio e non come tony_yaa che non azzecca un congiuntivo manco per sbaglio e deve leggere wikipedia perchè conosce si e no il 10% delle parole che usiamo!!! laugher laugher laugher

da VecchioCK

x Sdirrinat: è vero! Scusatemi ma sono ignorante. IO non sono studìato! laugher laugher

da sdirrinat

AH SIETE LA STESSA PERSONA???? infatti dovevo immaginarlo. comunque che hai chiesto scisa che vuol dire? Io le tue scuse non le accetto...ormai l'hai detto e vuol dire che lo pensi!!!

da VecchioCK

IGNAVI!!!

da sdirrinat

VECCHIO CK comunque si scrive BOEING....boing è il canale del digitale terrestre!!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da VecchioCK

x sdirrinat: ancora!!! Per quanto riguarda il mio uso errato della parola infame ho già chiesto pubblicamente scusa, ma vedo che non hai voglia ne testa per rileggerti i post precedenti. Ciò non toglie che gli egoisti come te mi provocano un fastidio gastrico. Fra l'arroganza di Vecchiock e la strafottenza di Olivieri Raus non c'è differenza visto che siamo la stessa persona. Buona serata!

da sdirrinat

SAUL solidarietà a te!!

da LUCAPESCARESE

Foggia, presentato un esposto a Macalli 12.09.2008 19.12 di Graziano Maggiore articolo letto 714 volte Il Foggia, dopo essersi sentito danneggiato da alcune decisione arbitrali relative al match perso contro il Pescara, ha deciso di presentare un esposto al presidente della Lega Pro Macalli e al designatore arbitrale Del Forno. Obiettivo della singolare protesta è quello di rendere manifesto, ai due responsabili dei rispettivi incarichi dirigenziali, la scarsa oggettività dei direttori di gara nell'arbitrare le gare del Foggia.

da VecchioCK

x puzzard: Hai ragione. Canesciolto ha sbagliato totalmente a dire che un elicottero si dovrebbe schiantare sulla casa di Saul77.....Meglio un Boing 747 laugher laugher

da giovan

dove si trova la nuova sede...

da sadeo

N CUL SDIRRINA' SCUSA MA SE CONDIVIDI SAUL NN TI CONDIVIDO! laugher laugher laugher

da sdirrinat

comunque saul77 sei un grande!!! io condivido gran parte di ciò che dici contro le facezie di gente come tony_yaa, l'arroganza di vecchio ck che si permette di giudicare infami persone per bene e la strafottenza di o. raus che sebbene bannato ro,pe lo stessa l'anima!!!

da sdirrinat

posso venire pure io all'iinaugurazione? anche se nn sono ul ultras?

da sadeo

MA DOMANI ALL' INAUGURAZIONE CE E' ANCHE IL NUOVO MATERIALE?RISPONDETE PLEASE!

da sadeo

MA DOMANI ALL' INAUGURAZIONE CE E' ANCHE IL NUOVO MATERIALE?RISPONDETE PLEASE!

da sadeo

MA DOMANI ALL' INAUGURAZIONE CE E' ANCHE IL NUOVO MATERIALE?RISPONDETE PLEASE!

da sadeo

MA DOMANI ALL' INAUGURAZIONE CE E' ANCHE IL NUOVO MATERIALE?RISPONDETE PLEASE!

da dolphin82

non penso trittichino! Vasto è omologato x meno di 5000 posti e in questi stadi non penso ci sia bisogno di tornelli e tornellucci....

da trittichino

vi pongo una domanda: a terni solo gli abbonati con uno stadio quasi in regola,noi quindi a vasto senza tornelli e cazzi vari porte chiuse??

da finoallamorte

DOMANI NON MANCATE ALLE 17 ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEI PESCARA RANGERS.CI SARANNO BALLI CANTI MUSICA BIRRA E ARROSTICINI PER TUTTI.E' INVITATA -TUTTA LA CITTA'-TUTTI DOVETE VENIRE

da finoallamorte

DOMANI NON MANCATE ALLE 17 ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEI PESCARA RANGERS.CI SARANNO BALLI CANTI MUSICA BIRRA E ARROSTICINI PER TUTTI.E' INVITATA -TUTTA LA CITTA'-TUTTI DOVETE VENIRE

da finoallamorte

DOMANI NON MANCATE ALLE 17 ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEI PESCARA RANGERS.CI SARANNO BALLI CANTI MUSICA BIRRA E ARROSTICINI PER TUTTI.E' INVITATA -TUTTA LA CITTA'-TUTTI DOVETE VENIRE

da finoallamorte

DOMANI NON MANCATE ALLE 17 ALL'INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEI PESCARA RANGERS.CI SARANNO BALLI CANTI MUSICA BIRRA E ARROSTICINI PER TUTTI.E' INVITATA -TUTTA LA CITTA'-TUTTI DOVETE VENIRE

da rex

GRANDE FERRO...FI PAUR!!! eyed

da oldman73

ferrarè si ti svij ni pu fa 7 no 5 di goal

da parannaus

Foggià, capisco che le cascette vi danno a magnà, però....

da trittichino

ridateci lo stadio bastardi

da sadeo

e jamm fann 10 di gol che cazz! ahah

da BuriedPE

Foggiani fate ride

da dolphin82

Foggia, presentato un esposto a Macalli 12.09.2008 19.12 di Graziano Maggiore articolo letto 309 volte Il Foggia, dopo essersi sentito danneggiato da alcune decisione arbitrali relative al match perso contro il Pescara, ha deciso di presentare un esposto al presidente della Lega Pro Macalli e al designatore arbitrale Del Forno. Obiettivo della singolare protesta è quello di rendere manifesto, ai due responsabili dei rispettivi incarichi dirigenziali, la scarsa oggettività dei direttori di gara nell'arbitrare le gare del Foggia. laugher laugher laugher laugher

da delpescara

VINCERE

da SOLOPESCARA1936

...PESCARESI...