Pescara, quattro schiaffi dalla Ternana

Per sapere se sia trattato di un'improvviso black-out, di una giornata storta o ci sia dell'altro, bisognerà attendere sette giorni. Certo è che, al momento, si stenta a dare una consistenza veritiera a questa squadra.

da Donato Giampietro
3.768

Il Pescara torna a casa dopo aver rimediato quattro schiaffi in volto dalla Ternana. I segni sono marcati, il tempo per guarire è poco, una settimana ed arriva un altro big match, questa volta di fronte c'è il Perugia.
E' altalenante il rendimento dei biancazzurri in questo primo scorcio di torneo. L'undici di Galderisi è stato distratto e superficiale a Crotone, convincente con il Foggia, decisamente fuori fase in questi ultimi novanta minuti.
Non regge l'alibi dell'assenza, seppur pesantissima, del bomber Bazzani.
L'approccio alla gara è sembrato positivo almeno per i primi venti minuti quando Pomante e compagni reggono discretamente il campo senza soffrire, anzi creando qualche trama interessante.
Poi il break ternano, il palo di Concas. Il Pescara che arretra il proprio baricentro, forse troppo. La difesa che va in affanno, Rigoni che fa il bello ed il cattivo tempo tra le righe, Ferraresi e Cardinale in difficoltà, Felci non è in giornata, arriva il vantaggio firmato Scappini frutto di un'evidente indecisione di Romito ed Indiveri.
Di Vicino si danna l'anima, ma non sorretto da una condizione brillantissima non incide più di tanto.
In chiusura di prima frazione si reclama a gran voce un calcio di rigore per atterramento di Romito in area. L'arbitro Tasso sorvola commettendo un errore a dir poco grossolano.
Nella ripresa ci si aspetta una reazione rabbiosa, veemente, ma dopo dieci minuti la frittata la combina Indiveri non trattenendo in presa aerea un cross proveniente dalla destra, per Rigoni è un gioco da ragazzi insaccare.
La luce si spegne qui per gli ospiti. Cavalletto ci mette del suo togliendo Ferraresi e Cardinale. Il Pescara si disunisce.
La difesa imbarca acqua da tutte le parti, Rigoni e Scappini appaiono imprendibili. Il tracollo si compie appena dopo la mezz'ora nell'arco di cinque minuti, quando il tandem delle Fere confeziona altre due reti.
Per sapere se sia trattato di un'improvviso black-out, di una giornata storta o ci sia dell'altro, bisognerà attendere sette giorni. Certo è che, al momento, si stenta a dare una consistenza veritiera a questa squadra.


Commenti
80

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro83

siamo alle solite... inizio di campionato pessimo.. entusiasmo alle stelle dopo la vittoria casalinga con il foggia.. quattro sberle dalle fere e subito "galderisi vattene" ma ci siamo resi conto che abbiamo una squadra tutto fumo e niente arrosto?.. con il foggia 7-8 palle gol e abbiamo vinto miseramente 1-0!!!??? ma ci rendiamo conto che siamo bazzani-dipendenti?.. è assurdo vedere la squadra che giocava con i lanci ieri.. a chi? a simon??? mah.. i campionati si vincono con le squadre attrezzate e adattate in diversi moduli..come fate a di che la ternana non è un granchè... siate sportivi!!!

da _TRITATO_

galderisi vattene. SOglia, fa na cazziata generale e tir nu par si schiaffatun a tutt quind, sempre se prima nn li vu tu ddu par di schiaffatun x fatt svija..

da break

NON C'ERA DA FARE ALCHIMIE, BASTAVA CONFERMARE PARA PARA LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO E FARE DUE O TRE ACQUISTI MIRATI.....

da biancazzurro_

da docet86 @ 14-09-2008 22:48:47 uagliù facciamo due conti tanto per capirci: alla terza di campionato dello scorso anno con mezza primavera avevamo un punto con 1 gol fatto e 6 subiti...oggi abbiamo 3 punti con 1 gol fatto e 6 subiti!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente stiamo quasi faendo lo stesso percorso dell'anno scorso ma con la squadra già fatta in anticipo e non l'ultimo giorno di mercato!!!!!!!!!___DOCET E' QUELLO CHE STO CERCANDO DI DIRE ANCHE IO...LA COSA NON E' PREOCCUPANTE... DI PIU'!!!!!!!

da Sisma-popoli

Galderi' arfatt la bors i vattn...A MEZZ LU CAMP CACCET LI CUIUN...pomante e compani vrugnetvn!!!

da miesterledda

IN TEMPI NON SOSPETTI, CIOè QUEST'ESTATE IL GIORNO DELLA SCELTA DI GALDERISI, IO HO DETTO AD UN GIORNALISTA DI PESCARA, CHE A ME LA SCELTA DI PRENDERE GALKDERISI NON PIACEVA AFFATTO. ED ECCO LA CONFERMA MENO MALE... IO DI CALCIO NE CAPISCO MOLTO, MA LERDA NON SI DOVEVA MADARLO VIA DOPO UN GRANDE CAMPIONATO CON IL PESCARA. ONORE A LERDA ED AL DISOCCUPATO NUCIFORA.

da docet86

uagliù facciamo due conti tanto per capirci: alla terza di campionato dello scorso anno con mezza primavera avevamo un punto con 1 gol fatto e 6 subiti...oggi abbiamo 3 punti con 1 gol fatto e 6 subiti!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente stiamo quasi faendo lo stesso percorso dell'anno scorso ma con la squadra già fatta in anticipo e non l'ultimo giorno di mercato!!!!!!!!! se è vero anche nel calcio che scambiando l'ordine degli addendi il risultato nn cambia io mi inizierei a preoccupare sul serio cry cry si salvi chi può

da Galeone

JET ARCOJE LI CIAMMARIC, VU, LU PRESIDENT SALERNICANO, LLU ZEZZON DI GALDERISI, LLU VECCHIE DI MERD DI BAZZANI E LA FREGN DELLA MERZ

da Cell di Cane

Torneranno i tempi degli schiaffatoni e delle sardelle, così i vari impauriti (giornalisti, giornalai, o pseudo tali, e/o leccaculo e/o portaborse) che vanno difendendo e coprendo le malefatte di questi ZOZZONI (dirigenti e giocatori) iniziano a scrivere le verità e ad aprire gli occhi! CALCI E PUGNI.... perplex

da CRISPINO

KE FIGURA DI M**** pizzaonhead

da pescara.ad.oltranza

ma come cazzo si fa a togliere dal campo sia cardinale che ferraresi!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

SPERIAMO CHE SOGLIA GLIE LA FA NA MEZZA STRIGLIATA ALA SQUADRA, O NON GLIE NE FREGA NIENTE??? hiss

da Sandunat

Ma avete visto l'intervista di Cavalletto a fine partita? Ha fatto lu filosof: ci voleva un pò del PESCARA di Crotone e un pò del PESCARA visto con il Foggia.....ngul se quess è la prospettiva per il futuro semm arruvinat!!! Cavallè vattaddurmì!!!!

da Sisma-popoli

Ma noi di sto passo vogliamo risalire??? mi so rutt lu cazz...AVAST...

da ilpescarese

ma xk Soglia nn ha confermato Lerda? me lo potete spiegare....cussu è un mago oggi 4 a 0 ha vinto

da PEcora

Dopo aver mandato via Lerda(sconosciuto prima)capace di fare un girone di ritorno da capolista...abbiamo dovuto prenderne un altro ke nisciun conoscev...Galderisi...allenat
ore del foggia (ricordo ke il foggia non ha fatto un gran campionato l'anno scorso sebbene i playoff)...quanto ci piace a fare gli esperimenti...

da -miconsenta-

ci sta ancora chi continua a dire che questa squadra e' forte e che i giocatori ci sono....ma vu set TARATI hiss 3 partite 2 sconfitte e una vittoria stentata, 6 gol subiti e 1 fatto, giocatori costretti a giocare fuori ruolo perche' alcuni ruoli non hanno alternative, campagna acquisti fatta prendendo svincolati ultratrentenni che si devono rilanciare, senza un ds, senza uno stadio....e secondo voi ci sono i presupposti per tornare in serie B? secondo me i presupposti ci sono, ma per rischiare la C2...SVEGLIA TARDONI hiss

da *SSNV*

MI RICORDO QUEL CORO IN CURVA : UN PRESIDENTE C'E' SOLO UN PRESIDENTE. LA PROSSIMA VOT PINZETC PRIM DI FARVI PIA' PE CCUL.

da CONTROMANO

COME CAZZO VI PERMETTETE A PERDERE 4-0!!! VERGOGNATEVI!!!

da CONTROMANO

COME CAZZO VI PERMETTETE A PERDERE 4-0!!! VERGOGNATEVI!!!

da CONTROMANO

COME CAZZO VI PERMETTETE A PERDERE 4-0!!! VERGOGNATEVI!!!

da biancazzurro_

da oldPE @ 14-09-2008 19:26:22 Utopia?__SCI A MONTESILVANO SULLO STRADONE

da oldPE

Non mi ha mai convinto, ma c'è ancora tempo. In goni caso, io la sognavo così: Indiveri, Giuliano, Romito, Pomante, Lacrimini; Camorani, Cardinale, Coletti, Ferraresi, Zeitulayev; Biancolino (Guidetti). Allenatore: Lerda. Utopia?

da biancazzurro_

SCI MA CAVALLETTO CHE CACCIA FERRARESI E CARDINALE??? AAUAUAAUSUAUAUAU NGI SI PO CRED! MA SE CI METTEVAMO UN BURATTINO IN PANCHINA AL POSTO DI CAVALLETTO OGGI NON ERA MEGLIO? laugher laugher

da Paolino

Scusa gips, ma ora devo uscire, non ho tempo per farti un disegnino hiss

da gips

Per Paolino boo

da mimmo

pizzaonhead boo cartman

da Paolino

Povero PE. Ma non bisogna sdrammatizzare. Il Verona calcio del 1984/1985, con gli scarti delle altre squadre, proprio come il PE quest'anno, vinse lo scudetto. Forse i burattinai pensano a quello, mentre preparano i burattini. L'importante è che ci sia lo spettacolo. Bello o brutto che sia. L'importante è guadagnare. Auf vieder sehen

da giovan

ci vuole il ritorno del GALE.... pss pss pss pss pss pss

da gips

noo noo noo

da PescArA

il tuo non è ottimismo , ma ottusismo.

da giovan

ci vuole il ritorno del GALE.... pss pss pss pss pss pss pss

da tony_jaa

E IO CHE MI ASPETTAVO UN PESCARA COME LA SALERNITANA LO SCORSO ANNO, UNA SQUADRA CHE HA DOMINATO IL CAMPIONATO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, UNA SQUADRA CHE HA SAPUTO FAR INNAMORARE UNA PIAZZA CHE DA CIRCA 4.000 DI MEDIA DELL'ANNO PRIMA E PASSATA A OLTRE 10.000, E CHE ORA STA IN SERIE B CON OTTIME SPERANZE... ECCO, QUESTO MI IMMAGINAVO DEL PESCARA DI SOGLIA, INVECE, CI RITROVIAMO A FARE I CONTI CON UNA SQUADRA MEDIOCRE, CHE SE NON INVERTE ROTTA, LOTTERA PER NON RETROCEDERE !

da tony_jaa

E IO CHE MI ASPETTAVO UN PESCARA COME LA SALERNITANA LO SCORSO ANNO, UNA SQUADRA CHE HA DOMINATO IL CAMPIONATO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, UNA SQUADRA CHE HA SAPUTO FAR INNAMORARE UNA PIAZZA CHE DA CIRCA 4.000 DI MEDIA DELL'ANNO PRIMA E PASSATA A OLTRE 10.000, E CHE ORA STA IN SERIE B CON OTTIME SPERANZE... ECCO, QUESTO MI IMMAGINAVO DEL PESCARA DI SOGLIA, INVECE, CI RITROVIAMO A FARE I CONTI CON UNA SQUADRA MEDIOCRE, CHE SE NON INVERTE ROTTA, LOTTERA PER NON RETROCEDERE !

da SAUL77

MARCO, QUELLO CHE TROVO STRANO E' CHE DOMENICA SCORSA SU UN CAMPO PIETOSO ABIAMO FATTO UNA GRANDISSIMA PARTITA POTENDO FARE ALMENO 4 GOL. MENTRE OGGI SIAMO CROLLATI MISERAMENTE. MENTRE A CROTONE TUTTO SOMMATO LA PARTITA E' STATA BUONA E LA SI E' PERSA IN MODO ROCAMBOLESCO. TRE PARTITE TRE DIVERSE PRESTAZIONI. PERCHE' SI DEVE PENSARE CHE IL PESCARA VERO SIA QUELLO DI OGGI? UN PO DI OTTIMISMO CI VUOLE. INOLTRE NESSUNA DELLE NOSTRE RIVALI E' PARTITA A RAZZO. IL TEMPO PER RECUPERARE C'E', SOLO BISOGNA MUOVERSI SUBITO CAZZIANDO IM PRIMIS I GIOCATORI, POI IL TECNICO.

da gips

la nostra passione non merita queste figuracce!

da mimmo

Piloni, Motta, Mosti, Zucchini, Andreuzza, Galbiati, Prunecchi, Orazi, La Rosa, Repetto, Nobili.

da piero Torino

Perchè quando il mister deve guardare negli occhi un suo giocatore chiama il secondo......Comunque bando agli scherzi.Oggi la bruciatura è forte..diciamo un'ustione,ma al di là delle carenze di organico di cui tutti concordiamo (una punta e un terzino),per il resto la rosa è valida.Diciamo che manca un buon "innesco",cioè quell'ingrediente che serve per far partire la reazione giusta.Diamo ancora una settimana a questa squadra e poi trarremo le conclusioni.Fare ora i "sensitivi" o "profeti",serve a nulla.La società è bene che faccia sapere qualcosa di preciso...faccia sentire se c'è o non c'è.

da PescArA

Saull sei una cacata

da gips

Societa' se ci sei batti un colpo!

da mimmo

PILONI, MOTTA, MOSTI, .....................

da M@RCO

un passivo del genere lo giustifico solo per la Primavera.....ma per questa squadra assolutamente NO!!! ......Perdere con una rivale ci può stare, ma quando poi si viene umiliati dall'avversario in campo, allora le cose hanno un altro significato!!!

da gips

V E R G O G N A !

da mimmo

BALLARDINI, LERDA.......................

da M@RCO

per SAUL77: e se io te la giro in un'altra maniera, cosa dici: mai il Pescara ha perso in terza serie con un passivo cosi pesante!!! ........credo che tu sia una persona positiva, vedere tutto in meniera positiva va bene, però poi l'obiettività và un pò a farsi benedire......rifletti su questa cosa: mai il Pescara aveva preso 4 schiaffi in serie C!!! Caro Saul se permetti, il nostro Pescara in serie C li deve provare a fare agli altri 4 gol, e non a subirli....e non pensare che si tratta solo di un momento negativo o di una giornata storta!!! Ti saluto eyed

da cimpiel

Risposta per Piero Torino. Cavalletto potrebbe essere un pony.

da bubuell

Cavalletto staccati da cussù finchè sei in tempo!

da bluewhite

galderisi non c'entra niente. sono i giocatori che sono una massa di ciucci senza palle ! giocano a pallone come se lo dovessero fare per forza, proprio come un lavoro che li opprime.......i li manness a fatijà in fonderia !

da SAUL77

GBC, VEDERE IL PESCARA DOMENICA SCORSA, USANDO LA TUA METAFORA, E' STATO COME SCOPARE CON LA HENGER, PERO'. QUELLO CHE VORREI CHE PESCARA AVESSE E' UN PO DI EQUILIBRIO. FACCIO UNA DOMANDA A CHI NE SA PIU' DI ME: DA QUANTO TEMPO IL PESCARA NON PERDEVA 4-0 O CON 4 GOL DI SCARTO, ESCLUSO OVVIAMENTE QUELLO DI POTENZA LO SCORSO ANNO IN CUI GIOCAVAMO CON I RAGAZZINI? PENSATECI, E FORSE IL DUBBIO CHE OGGI PUO' ESSERE STATA SOLO UNA GIRONATA DAVVERO STORTA VI SFIORERA'.

da glasnost

ma delle prime tre partite del Pescara gerardo a quali ha assistito?

da PescArA

perche' senno' non si regge ahah ahah

da Piero Torino

ma secondo voi perchè Galderisi ha come secondo Cavalletto?........... eyed

da bulldog

una grande figura di merda..senza scuse per nessuno..la colpa è di tutti: allenatore e giocatori..ma io l adarei + ai giocatori perchè in campo ci vanno loro..e i "grandi giocatori" come di vicino camorani romito ecc le partite le devono vincre da soli..vergognatevi di sto passo dobbiamo stare attenti ai play-out. mahh.. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PEscArA

La squadra fa cacare. Il mister fa ride. La società fa piagne. Soglia come Paterna

da glasnost

per i redattori sempre informati sulla digestione di gerardo, oggi dov'era? Di sicuro non con la 'sua' squadra.

da alexito

se restiamo in c... se restiamo in c.... vi facciamo un culo cosiiiiiiiiiiiiiiii

da gattabeninicamplone

x SAUL77: vedere questo Pescara è come scopare con una vecchia baldracca svogliata! L'anno scorso di questi tempi stavamo facendo l'amore con una ragazzina vogliosa, certamente inesperta, ma con tanta voglia di imparare!

da pescara_violenta

galderisi vai via e portati dietro cavalletto io voglio il GALE e se proprio non si può SOGLIA GO HOME

da piero torino

Pagella di Seratocapogna: parte benissimo,direi con classe eccelsa (difficile trovare riscontri su qualsiasi quotidiano specializzato), poi ha una leggera pausa,molto probabilmente per debito di ossigeno.Ha un sussulto verso la fine,ma poi crolla letteralmente preso dallo sconforto a causa dello spettacolo indecoroso.Avesse continuato,molto probabilmente li avrebbe insultati in aramaico.VOTO 7 (solo per la stima) eyed

da albino

complimenti a seratocapogna per la gustusa pagella... denuncia con ilarita' ma anche con grande obiettivita' un pescara in grande difficolta'.... speriamo che presto il delfino cambi marcia.... altrimenti vedo gli spettri.... pizzaonhead pizzaonhead

da CW

voi che dite?

da CW

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da mimmo74

bello il soglia style!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA

da CW

secondo me domenica perdiamo pure col perugia così si crea la scusa per esonerare stu mbriacone cengione

da zdenek

hiss hissDOPO STE 4 SARDELLE SUL MUSO MI SONO PURE DIMENTICATO DI ESSERE INNAMORATO. A PROPOSITO, COSA HA FATTO IL CHIETI? pss

da pescdoc1963

presidè è ora che ti fai senti con sti senatori pensano di fare quello che vogliono pss

da Gianluca82

Mah.........

da CW

MAH

da zdenek

Jordison, peccato che NEL CALCIO le verità si capiscono solo col tempo...

da LUCAPESCARESE

X MAUROPE D'ACCORDISSIMO CON TE! eyed

da SAUL77

PAROLE SANTE CHE CORRISPONDONO ALLA VERITA'. X GBC: VOLEVO SOLO RICORDARTI CHE NELLA STORIA RECENTE DEL PESCARA DI PERIODI BEN PEGGIORI DI QUESTO CE NE SONO STATI. TI HO SOLO RINFRESCATO UN PO LA MEMORIA, MA SE PER TE QUESTO E' IL MOMENTO PEGGIORE....

da Jordison

Non sono in vena nemmeno di commentare...la squadra mi sembra quella senza palle dell'anno di Ballardini (che ieri sera ha dimostrato che il problema a Pescara non era lui), e dell'allenatore non voglio parlare perchè su di lui spalo merda da mesi e a quanto pare ho ragione

da SAUL77

da maurope @ 14-09-2008 18:14:02 VORREI DIRE AI GIOCATORI CHE AD ESONERARE GALDERISI CI DEVE PENSARE LA SOCIETà.O AL MASSIMO LO DICESSERO AI MICROFONI...SE LORO PENSANO DI FARCI SUBIRE QUESTE UMILIAZIONI PER ESONERARLO SBAGLIANO DI GROSSO...GLI TAGLIAMO LE PALLE!!! INIZIASSERO COL CHIEDERE SCUSA E DOMENICA SE PROVANO A PERDERE INIZIANO GLI SGANASSONI..NESSUNO ESCLUSO...IN CAMPO CI VANNO LORO NON SOGLIA..FINITELA..

da stock84

HO VISTO LA PARTITA SU CONTO TV: sul 2-0 esce DI Vicino ( l'unico dei nostri che si è reso pericoloso) al posto di STELLA (centrocampista esterno) che CAMBIO!!! cry cry

da femy*

ma ancora a togliere ferraresi e cardinale???!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da zdenek

hissRigoni che fa il bello ed il cattivo tempo tra le righe... HA TIRATO PARECCHIO, DONA'...? eyed

da stock84

ma che decide i cambi??? Galderisi??..allore ARVATTENE A LA CASA!!! horny

da zdenek

VERGUENZA!

da dolphin82

VERGOGNA!

da seratocapogna

INDIVERI: ha avuto il coraggio di protestare dopo aver commesso una classica “papera”. Gli consiglio di farsi un bagno di umiltà e di concentrarsi un po’ di più. Voto 4,5 GIULIANO: dalle sue parti Rigoni sembrava un fulmine di guerra a cui riusciva tutto facile (compreso fare due goals). Spero che in famiglia siano abbonati a Conto TV in modo che qualche famigliare possa confessargli il suo imbarazzo nel vederlo. Voto 4,5 VITALE: è ora che qualcuno gli faccia capire bene che per prima cosa lui è un terzino e che il compito primario di un terzino è quello di difendere. Che poi sappia anche attaccare sicuramente potrà essere un suo merito, ma se per avere due sue sgroppate sulla fascia dobbiamo subire delle reti preferisco rinunciarci. Il primo goal lo porta sulla coscienza. Il suo diretto avversario (alto un metro e basta) è riuscito a fare un ponte di testa senza che lui abbia fatto niente almeno per ostacolarlo nell’equilibrio. Voto 4,5 CARDINALE: un altro elemento che deve “arcalà da lu piopp”. I suoi cambi di direzione di tacco sono diventate un po’ come le rotonde di D’Alfonso, appena ne può fare una la fa’, purtroppo anche quando sono inutili. Questo comincia a creare nausea a chi le vede. Prima di arrivare al “vomito”, consiglio di smetterla con questo giochino e magari cominciare a fare cose più serie e costruttive. Altra cosa messa in evidenza le solite tragedie che fa quando viene appena sfiorato (rotolate per terra, accartocciamenti da malato terminale grave ecc…). Ma aldilà di questo non è stato capace di fare niente di più. Voto 4,5 ROMITO: per gli amanti del calcio oggi ha dato una lezione di tecnica. Praticamente ha mostrato agli appassionati di questo gioco, tutto quello che un difensore non deve assolutamente fare. Ed in una sola lezione ci è riuscito benissimo. Voto 3 POMANTE: senza infamia e senza lode. Quanto meno non combina grossi danni (ad eccezione di qualche appoggio sbagliato). Voto 6 (di stima) FERRARESI: sembrava l’alunno che in una classe di scalmanati si faceva da parte per non essere incolpato delle marachelle. In parte ci è riuscito. Voto 5 FELCI: è rimasto li’ buono buono. Se il pallone passava dalle sue parti provava ad allungare la gamba per vedere se riusciva a colpirla. Ma oltre questo non è che si sia distinto per la sua volontà nel cercarla. Voto 5,5 CAMORANI: l’abbiamo visto terzino con il Foggia, ala all’inizio della partita di oggi, per poi finire come mediano centrale. Vista la papera di Indiveri di oggi consiglio a Galderisi di provarlo in porta domenica prossima. Magari resterà ancora più confuso, ma tentar non nuoce. Voto 5 SIMON: in prospettiva lo vedo un ottimo acquisto. Io lo proporrei per i 400 mt piani in occasione dei prossimi Giochi del Mediterraneo. Ha una grande facilità di corsa, ma purtroppo solo questo. Ha volte sembra un nomade, nel senso che parte in corsa “a prescindere”, senza sapere ne’ dove andare ne’ per quale motivo. Voto 5 DI VICINO: si nota chiaramente che negli ultimi tempi ha avuto un rapporto confidenziale con il proprio frigorifero. Quando abbandonerà la categoria dei “pesi massimi”, forse potrà tornare utile alla ns. causa. Voto 5,5 PISCIOTTA: il “giovane 34enne” acquistato dopo averlo avuto in prova un mese (a 34 anni sta ancora a fa’ li prov……), è stato notato solo quando il quarto uomo ha alzato la tabella con il suo numero. Dopo di che si è mimetizzato come un “tupamaros” nello stadio. SV STELLA: ha contribuito solo ad abbassare la quota pro-capite della “figura di merda” della squadra. SV GALDERISI: io mi chiedo una cosa, ma tant scinziat che ci stann ngir, prorpij cussù em piat ???? Pi favor lasciaci in pace !!!! Nu già tinem tanta guai di la nustr, cià manchiv pur tu !!!! Il calcio l’hanno già inventato e tu non devi inventare più nulla. Limitati a fare l’allenatore (per quanto lo sappia fare) e soprattutto cerca di gestire lo spogliatoio …. ca ta’ pijat di man !!!! La prima dote di un allenatore è la modestia ed il carattere. Finora hai dimostrato di essere un presuntuoso ed alla squadra hai trasmesso un carattere come se fossero una rappresentativa di “fruci”…… MEZZ A LU CAMP CI VO’ LI PALL !!!! … e se tu nzi’ capac, lascia perdere ca Cette’ ni vo 50 di Galderisi ….