Le voci del 91°

Daniele Cavalletto, Pisciotta e Giuliano analizzano la sconfitta.

da Donato Giampietro
7.437

Daniele Cavalletto:"C'è da lavorare ancora tanto. Abbiamo commesso troppi errori e davvero grossolani.Martedì sicuramente alla ripresa degli allenamenti dovremo parlare.L'assenza di Bazzani?Certo per noi lui è importantissimo, ma una squadra come la nostra non deve guardare alle individualità. A mio avviso l'approccio alla gara non è stato lucido come contro il Foggia. Domenica arriva il Perugia, ma abbiamo l'obbligo di guardare a noi stessi e non agli altri."
Pisciotta:"E' una giornata da dimenticare. Dobbiamo solo rimboccarci le maniche. Subita la seconda reteci siamo arresi."
Nando Giuliano:"E' stata una brutta batosta, dobbiamo subito riscattarci domenica contro il Perugia. Merito alla ternana che ha giocato una grande gara. Il secondo goal ci ha tagliato le gambe. Poi hanno dilagato, questo non deve succedere. Ripercussioni? Non credo, ne abbiamo già parlato nello spogliatoio. Torniamo da martedì a lavorare con grande concentrazione."

Commenti
442

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da FORZAFOGGIA-FOREVER

Pescara, quattro schiaffi dalla Ternana.......NO NU PALIATON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny horny horny horny horny horny horny horny

da MATTo

MA GERARDO CHE DICE?

da barish

X la redazione: non esagerate con questo clima di olio di ricino e manganello! X Gatta: non provocare! E non uscire con la tuacritica sol quando le cose vanno male!

da rudebo

perchè la caldora non si compra il pescara?anch'io voglio una presidentessa laugher

da sivigliano

Buongiorno ragazzi, dopo questa caporetto è inutile fare i saccenti o ergersi a deositari della verità con i vari “l’avevo detto” o “avevo ragione”, però credo che nella partita di ieri siano emersi i limiti di una squadra costruita male e probabilmente gestita anche peggio…. Purtroppo all’infuori di un undici di base di tutto rispetto e che potrebbe anche centrare i play off, abbiamo delle alternative di basso profilo (vedi Pisciotta per Ferraresi) o addirittura in alcuni casi non le abbiamo proprio (chi dovrebbe sostituire gli eventuali forfait di bazzani o cardinale?)… la Ternana, senza dubbio una buona squadra, ha dimostrato che per vincere i campionati servono ingenti investimenti e non presunzione ed arroganza (ogni riferimento e’ puramente casuale) basti pensare che nonostante i 5 titolari indisponibili, l’11 sceso in campo era cmq di livello (rigoni e scappini in attacco, con quest’ultimo fresco di campionato primavera con 12 goals all’attivo) e le alternative erano altrettanto di livello (ad esempio di deo vinse a salerno il campionato l’anno scorso…). Resto del mio avviso che abbiamo una buona squadra, che pero’ non puo’ permettersi velleità di sorta, ne’ tantomeno aspirare a traguardi ambiziosi (ricordo ancora che il ns presidente parlava di secondo posto come un fallimento, mentre il fratello dichiarava che il ns organico e’ quantomeno da play off…per me vivono su un altro pianeta)…..lo dico senza polemica, bisogna smetterla di caricare di responsabilità squadra e tecnico, chiedendo la luna quando non si e’ fatto il minimo sacrificio economico per raggiungerla, altrimenti si rischia di fare, causa eccessive e ingiustificate pressioni, meno punti di quelli che si potrebbe. Abbiamo a mio avviso perso un altro anno (poi magari, e sottolineo magari, il campo mi smentirà alla grande, o chissa’ che non lo faranno i due presidentissimi con il mercato di riparazione) tuttavia bisogna continuare ad appoggiare i ragazzi, i quali, e di questo ne sono certo, possono contare solo su di noi, vista la latitanza dei ns dirigenti… TUTTI A VASTO E FORZA PESCARA!

da TATANKA

CMQ SEMPRE FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
!!!! OLDMAN abbiamo idee diverse...un saluto

da elioelst

cartman Ma ci sarà da qualche parte un ufficio reclami del comune per far giungere la nostra protesta...qualcuno ne sa qualcosa? hiss

da TATANKA

precoche eyed

da TATANKA

serviva un attaccante SERIO un mediano con le palle tipo COLETTI e non prendere delle precoce tipo stella e iandoli...molto semplice...purtroppo servivano i soldi!! e confermare lerda o prendere un allenatore di altra categoria!! ma che vuoi fa...non siamo mica la salernitana horny horny cmq naturalmente spero che vinciamo con il pg eyed eyed

da TATANKA

oldman tu pensi che sia una giornata no?3 titolari fuori è giornata no??? praticamante in media 2 giocatori mancano sempre a squadra...su bazzani dobbiamo metterci in gionocchio e pregare..de sousa è fracico e penso che tu lo sai...verratti a 15 anni ti ricordo ed l'hanno dato al milan praticamente...oldman forse nn ci capiamo staremo sempre con l'acqua alla gola quest'anno....sopratutto avanti!! sto ancora a ridere quando hai detto che di vicino fa l'attaccante laugher laugher secondo me o sei della società..altrimenti nn si spiega!!

da oldman73

a tatanka ieri è stata una giornata no e ieri so rimasti a casa Verratti, Bazzani e De sousa non tre qualunque. Parli della Ternana che ha speso tre milioni ha incassati 8 dopo che il tribunale gli ha dato ragione su Jimenez.

da TATANKA

se dobbiampo riprendere un allenatore a risparmi meglio galderisi...tanto questi figurati se cacciano i soldi per un allenatore quotato!! horny horny

da TATANKA

oldman sempre equilibrio per carità..puoi leggere i post dopo la partita con il foggia!! mi ripeto perchè non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire..la squadra è buona nell'unidici titolare, che pero' è formato da alcuni giocatori cardine che ho sono avanti con l'età e per cv suscettibili a infortuni ed espulsioni, senza questi giocatori la squadra è da media classifica (parlo di cardinale-ferraresi-bazzani) perchè la società ha fatto un mercato disorganizzato completamente, prendendo i giocatori non per utilità ma a i saldi e prendendo cio’ che rimaneva!! 5-6 ali 1 punta e 2 mediani + pisciotta!! In generale giocatori a risparmio , scommesse..SE TUTTE LE SOCIETA’ DI A B C1 C2 SERIE D ECCELENZA HANNO UN DS QUALCOSA VORRA’ DIRE NO??? Mi ricordo un tuo post ma se alla ternana nn giocano e avevi fatto i nomi di due(che nn ricordo ma che nn hanno giocato ieri)….., hai visto che vuol dire avere la squadra completa e con riserve competitive? Secondo te la ternana ha speso 3ml perché sta fuori di coccia? Capitolo garlderisi…a me non mi piace, vista la frattura credo quasi insanabile con la squadra, io gli darei l’ultimatum con il pg…e cmq chi prendiamo se lo esonerano? Corelli? Visto il bugdet della squadra….c’è ancora qualche salernitano in giro?

da giovan

SIAMO CAPACI O NO ,DI CACCIARE UN ALLENATORE,UNA VOLTA CI SI RIUSCIVA.GALDERISI FUORI DAI COGLIONI....

da giovan

SIAMO CAPACI O NO ,DI CACCIARE UN ALLENATORE,UNA VOLTA CI SI RIUSCIVA.GALDERISI FUORI DAI COGLIONI....

da giovan

SIAMO CAPACI O NO ,DI CACCIARE UN ALLENATORE,UNA VOLTA CI SI RIUSCIVA.GALDERISI FUORI DAI COGLIONI.... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da F.Torres

pescarese D.O.C. semplicemente ti riassumo che bisogna essere piu elastici su questo sito con i tifosi perche essendo delusi e normale che vadano sopra le righe e ho detto che i tifosi potrebbero usare altri forum anche se questo e il migliore infine ho detto che una societa con la s maiuscola dovrebbe essere vicina anche con fermezza! e che non capisco perche quando si toccano istituzioni cittadine si cade in una sorta di mina antiuomo! tutti siamo sullo stesso piano!

da femy*

Ci puo stare la delusione e lo sconforto ma uno che dice andiamo a prendere a sardelle e a calci e pugni i giocatori per una partita di calcio ti fa cadere le braccia...quello che mi rincuora è ke a pescara per fortuna molti scrivono e parlano e pochi fanno veramene qualcosa

da PescareseD.O.C.

torres ngi so capit nind di tutto cio che hai detto...potresti essere un bravo politico... laugher

da F.Torres

SEGUE ma se si continua cosi e possibile che la gente vada a parlare in altre community quindi non vi chiedo di tollerare la gente che minaccia quello no ma di essere piu ELASTICI quello si perche la gente di pescara da questi signori e delusa! da tutti! dopo la figura di m...a di ieri si devono tutti fare un'esame di coscienza e adesso che si vede una societa con la s maiuscola! poi in ultimo non copisco e vi chiedo di spiegarmelo perche se uno critica qualche politico anche il capo di citta debba cadere in una sorta di mina antiuomo! grazie e ciao!

da PescareseD.O.C.

beh...una volta c'erano i tifosi...i veri tifosi, che domani mattina sarebbero al vestina, prenderebbero uno per uno dall orecchio tutti i giocatori...cosi come accade ancora in altre citta...attenzione non parlo di violenza ma sane parole, per far capire che per noi la maglia e' importante piu di tutto...ma quei tifosi non ci sono piu...ci sono solo un gruppo di persone che vogliono comandare...ma non sono veri tifosi...

da maksimo

andreapes concordo con te in quasi tutto...ma se penso che con il Lanciano in casa eravamo quasi 10000 e tolti i fedelissimi che allo stadio ci vanno sempre, mi viene da pensare che sono stati sperperati 8000 tifosi con una gestione un pò dubbia!

da ILBABBO

X oldman73: grazie per il chiarimento. Aggiungo che io personalmente non voglio fare drammi ma per come è venuta la sconfitta speravo ci fosse uno scossone all'ambiente da parte del Presidente come ho scritto prima. Se è vero che non bisogna fare drammi è anche vero che far scivolare così alcune cose potrebbe essere molto pericoloso (riferito principalmente allo spogliatoio).

da PE DA CR

se poi vogliamo esaminare la situazione tecnica: ai due che hanno fatto li gol non li marcava soglia ma ns. giocatori spesso osannati a partire da romito the wall. questo mi preoccupa piu' di tutto. poi lu tecnico che toglie cardinale (l'unico che ha lottato un po').....

da lapescara

non è questione di funerali, è questione che 4 a 0 questi signori ci vanno a perdere con un'altra maglia, non con quella biancoazzurro, siamo solo na frega amareggiati, xchè si può perdere, ma non si può far finta che tutto sia a posto, xchè c'è qualcosa che non va nello spogliatoio e nella squadra, ed i problemi devono essere risolti. NOI VOGLIAMO PESCARA IN SERIE BBBBBBBBBBBBBB

da PescArA

x andreapes. Ti sei leggermente dimenticato di altre 20.000 persone pronte ad esplodere di entusiasmo solo solo si presentasse una dirigenza seria e una squadra accettabile. noi non chiediamo molto ,a ma in cambio abbiamo sempre e solo merda.

da maksimo

Potrei essere daccordo sulla preparazione fisica differenziata...ma su quella mentale ho qualche dubbio soprattutto se consideriamo il Pescara tra le favorite del campionato!

da F.Torres

x la redazione. ma queste regole del forum non sono un po troppo severe e repressive? richiemare e bannare utenti per minacce reciproche va benissimo ma bannare un utente=un tifoso che giustamente e ripeto giustamente e DELUSO!, per tutto il contrario di tutto che sta facendo sta societa improvvisata e oramai disimpegnata, non e il caso! se voi avete scritto "I TIFOSI PROTAGONISTI" i tifosi non possono fare altro che manifestare la loro delusione! poi non capisco perche bisogna intimorire tutti con la storia dell'IP che uno puo essere rintracciato! questo e un bel sito! CONTINUA

da PE DA CR

X NU SE NU: IO HO SEMPRE DETTO CHE LA SQUADRA PUO' LOTTARE PER I PLAY OFF E CHE MANCA NA PUNTA E NA MEZZA PUNTA (PARLAVO DI DEL CORE-MORANTE-MARTINI). RILEGGITI I MIEI POST E NON HO MAI OSANNATO GALDERISI. CONTINUO A CONFERMARE QUELLO CHE AVEVO DETTO PRIMA. - X PUZZARD: MA TU CONTO TV LA VEDEVI BENE O ANDAVA LENTO CON VISIONE A SCHERMO INTERO ?

da andreapes

Raga' mo basta!! io sono uno di quelli che ha sbt ha cantato"c'e' solo un presidente" e sono ancora convinto di cio' del resto la storia di questa lunga estate lo ha ampiamente dimostrato!!!Certo un anno fa anche io mi ero illuso che la fam. Soglia rappresentasse la svolta per Pescara , immaginavo grandi investimenti e perche' no la serie A. Ad un anno di distanza ci siamo accorti che tutto sommato la famiglia Soglia e' solo una societa' in grado di garantire la sopravvivenza della Pescara Calcio affidando alla fortuna , al bazzani di turno ed all'eventuale entusiasmo della citta' i risultati sportivi. CHI CONTINUA A DIRE MEGLIO IL FALLIMENTO SI ASSUMA LA RESPONSABILITA' DI QUELLO CHE DICE.IO MI TENGO STRETTO I SOGLIA COSI COME SENZA VERGOGNA DICO CHE MI SAREI TENUTO STRETTO SCIBILIA!!! La vera domanda da farsi e' : quanto vale la piazza di pescara?? molti di voi sono ancora convinti di essere all'era dai 40.000 di Bologna , invece i fatti dicono che i biancoazzuri possono contare solo sulla passione di 2000 o poco piu' pazzi(tra cui io) e che di questi circa 1500 sono pronti a contestare societa' ed allenatore alla prima sconfitta e a farsi false illusioni alla prima vittoria ottenuta in superiorita' numerica. A conti fatti rimangano solo 500 o poco piu' che oggi stanno gia' pensando a come sgolarsi domenica prossima piuttosto che mettersi davanti ad un pc e scrivere Soglia o Galderisi VATTENE. SIA CHIARO IN NON VOGLIO DIFENDERE NE GALDERISI NE SOGLIA ma voglio semplicemente farvi capire che forse stiamo pretendendo quello che tutto sommato noi non siamo piu'!!! io penso (e mi dispiace dirlo) che oggi come oggi l'ambiente (tifosi + giornlisti + amministarzione comunale) non possa pretendere di piu' dai Soglia , quando e se i 500 diventeranno 1000 e poi 5000 e i giornalisti penseranno a fare le radiocronache piuttosto che inutili trasmissioni e diffondere false notizie e l'amministrazione non pensera' solo a pararsi il culo, allora il salto di qualita' con Soglia o chi per lui vedrete che avverra' automaticamente. Questa e' la mia opinione ma capisco che ognuno ha la sua!!!

da vince17

E' POSSIBILE CHE QUANDO PERDIAMO DIAMO LA COLPA A SOGLIA?! LA SQUADRA ORMAI E' QUESTA, SALVO CAMBIAMENTI A GENNAIO, MA GLI ELEMENTI BUONI C'ERANO L'ANNO SCORSO E CI SONO QUEST'ANNO, ANCHE SE ADESSO FORSE SIAMO CARENTI IN ATTACCO...PRIMA ERA LERDA ED ADESSO E' GALDERISI...MAH!!! SENZA PAROLE

da sangueBA

Lei ieri ci ha fatto prendere 4 pappine...sia gentile!

da PescareseD.O.C.

io ho pensato alla preparazione quando ho visto romito in occasione di un gol rincorrere un attaccante e proprio non ce la faceva...chi gioca a pallone sa che ci sono 2 tipi di preparazione, una leggera che ti permette di iniziare alla grande, un altra pesante che per smaltire i carichi servono almeno un 5/6 partite...ma ti permette di finire il campionato...

da oldman73

pescarese doc finalmente qualcuno con un po di sale in zucca...ma qui ormai è uno schifo...

da PescareseD.O.C.

Come sempre alla prima sconfitta si fanno funerali...nessuno capisce che la partita realmente e' finita 2 a 0,bisogna far capire che e' fondamentale non smettere di giocare sul 2 a 0 ma che bisogna lottare.La preparazione potrebbe essere un altro motivo, il vero pescara si vedra tra un paio di partite...nel frattempo complimenti a mister lerda per la terza vittoria (schiacciante), a me che lerda non piaceva affatto...credo di essermi sbagliato.l'importante e' ammetterlo...Poi non capisco cosa c entra il presidente...non e' sceso lui in campo...

da oldman73

il babbo galderisi non puo parlare, da martedi puo

da [king]

Imprenditori pescaresi fate uno sforzo e cercate di prendere il pescara. Non possiamo continuare a farci umiliare in questo modo, ma un po' di orgoglio dopo tutto quello che avete avuto da questa citta'????? non vi e' rimasto????? L'ERA SOGLIOLA BUGIARDA E' FINITA, iniziamo a guardarci intorno e a pensare ad altro prima di arrivare al fallimento. cry cry cry cry cry

da ILBABBO

Scusate se non sono aggiornato: ma qualcuno ha sentito qualche intervista di Galderisi da inizio campionato ad oggi? oppure la squalifica obbliga anche ad un "silenzio Stampa"?

da elioelst

cartman Lerry...Larry!!! pizzaonhead

da elioelst

cartman E no, caro Lerry...tu non hai detto la cosa più importante: TATANKA AL ROGO!!! laugher eyed

da oldman73

tatankacredevo tu fossi equilibrato, dopo la vittoria con il foggia parlavi di squadra forte ecc.. ora? abbiamo un'ottima squadra che è incappata in una giornata storta...domenica vediamo che succede col perugia.

da maksimo

L'utente Egliooelst...rischia di essere bannato!!

da Larry62

Elio, è proprio quello che ho detto io eyed

da elioelst

cartman Ciao Maksimo (Tatanka al rogo).Larry62, il problema è che se andiamo a rileggere tutte le ultime interviste (?) rilasciate da Gerardo, ci accorgiamo che ormai la sua credibilità sfiora lo zero assoluto. Sembra di essere tornati ai tempi di Pincione, quando ci annunciava tutti i giorni l'arrivo del famoso bonifico... salvo poi sparire per giorni e giorni. Se dovesse parlare il caro presidente, lo faccia con tutta la stampa, senza preconfezionarsi interviste di facciata su questo sito... perplex

da PescareseD.O.C.

che tristezza...

da maksimo

Tatanka...và a lavurà pure tu,barbùn!! eyed...e se continua così quest'annata del Pescara, dì all'amico tuo di modificare i giochi del Mediterraneo con le Paraolimpiadi che ci facciamo una figura migliore!! pizzaonhead

da TATANKA

con maksimo al 100% eyed eyed

da TATANKA

oldman73 non hai proprio vergogna...ancora a parlare che la società è organizzata ect ect? abbi almeno la compiacenza di tacere dopo queste triste momento!! cry cry cry

da maksimo

oldman non conosco il commercialista di Signori nè il suo c/c.Ma è una figura che porta esperienza.La vera acqua alla gola mi sembra che l'abbiamo noi!!...e poi, scusa se insisto, ma l'addetto stampa (come quella che abbiamo noi) a che serve???__ P.S. Buongiorno Egliooo cartman...và a lavurà,barbùn!!

da Larry62

A questo punto:1.Soglia deve farsi sentire, dica qualsiasi cosa, purchè dimostri di esserci ed esponga il suo pensiero(possibilmente non solo su questo sito, per non creare dubbi ed equivoci);2.Galderisi parli,finita la squalifica e faccia capire se ha idea di dove sono i problemi,non escluso che sia lui uno dei problemi;3.domenica l'unica componente che non è mai mancata finora,cioè noi tifosi,crei l'atmosfera "giusta" a Vasto:servirà per il PG,che sta messo peggio di noi,ma anche per la nostra squadra,che deve capire una volta di piu' che certe figure non si possono fare, in questa categoria!

da savo

PRESIDE' LO SPOGLIATOIO E' A PEZZI. GALDERISI NON E' ACCETTATO DA NESSUNO!!! SE NON LO MANDANO VIA SUBITO, PERDEREMO SOLTANTO TEMPO!!! Soglia Sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da luca_tib

...DOMENICA DEVONO ENTRARE ANCHE I NON RESIDENTI...PREFETTO horny

da elioelst

cartman Scrivo a distanza di ore dal termine della partita, dopo aver smaltito un pò di delusione. E si, perchè di grossa delusione si tratta, mista a rabbia...Condanno in cuor mio la società assente ormai da mesi, come anche il nostro allenatore (scienziato) che ci sta mettendo del suo, ma quello che mi fa ancor più rabbia, alla luce della partita vista ieri al Liberati, è l'atteggiamento menefreghista e irritante dei giocatori che non hanno fatto nulla per metterci il giusto impegno per affrontare la partita. Che non cercassero scuse, perchè la colpa è anche loro... perplex

da oldman73

maksimo insisti su st'addetto stampa, l'addetto stampa c'è....secondo i consulenti sono due. terzo lo sai che signori aveva l'acqua alla gola in termini economici?

da maksimo

Come già detto ieri, mi sembra assurdo che una società come la Ternana,contestatissima da anni,abbia preso un consulente tecnico come Beppe Signori(e ha una rosa di 35 giocatori)...noi abbiamo una "società" non contestata e abbiamo un presidente e un direttore tecnico,sportivo,consulente,ad
detto stampa(tutti in una sola persona)...roba da Burkina Faso....Cari Soglia...il calcio non si improvvisa, si organizza!! pizzaonhead

da puzzard

e pensare che con 800 euro al mese e na cena alla settimana pagata da zaff potevamo ingaggiare MYRTAJ!!

da PescArA

Qua' ci rivogliono le sane sardelle di una volta. Qua' domenica dobbiamo andare a vasto a far capire a queste mezze calzette che a Pescara non si scherza. Noi dobbiamo tornare in B subito altrimenti se ne devono andare affanculo tutti quanti da pescara.

da delfino4ever

Penso che contro il Perugia si deciderà il destino di Galderisi. Non mi aspettavo proprio qst sconfitta per di più con questo passivo. Speriamo di risalire al più presto la china

da *ALESSANDRO*

MA GERARDO SOGLIA E' STATO AVVISATO CHE LA SOCIETA NON E' STATA VENDUTA E CHE IL PRESIDENTE E' ANCORA LUI? boo boo boo

da puzzard

domanda: come si fa a giocare una partita con CAMORANI a fare la mezz'ala, DI VICINO che crede di poter vivere di rendita per quei 4 gol zezzi fatti in passato e uno come SIMON che non vede nemmeno la porta di casa sua?? GALEDRI' NON CI STAI CAPENDO UNA MAZZA. purtroppo si inzia a sentire la mancanza di LERDA (in primis), MICCO, SANSOVINI E DETTORI. SOGLIA FATE UNA COSA BUONA, NON VENDETE, FATE UN AFFITTO DI AZIENDA "GRATUITO". A CHI AFFITTARLA??? SE VOLETE IO SONO DISPONIBILE hiss

da --PESCARAGOAL--

galeone gale galeone galeone gale gale galeone....

da galeoniano

L a vecchia guardia ieri ha chiaramente fatto capire di aver scaricato GALDERISI...... Si al cambio di allenatore, ma prima riprendiamo NUCIFORA, a questa squadra manca un direttore sportivo con le Palle

da delpescara

nusemnu: hai ragione......gli innesti potevano essere anche 3 o 2 o nessuno....avremmo fatto bene.

da ILBABBO

Intanto si perde ancora tempo...per poi ritrovarci come l'anno scorso all'ultima giornata a sperare nel passo falso delle altre? oppure farci inc...re da un perugia di turno che accede ai play off per chissa' quale AVULSA storia inevntata? se problema c'è nello spogliatoio DEVE essere risolto o esonerando Galderisi oppure prendendo una posizione chiara a tutti: Galderisi RESTA in c..lo a tutti quelli che non lo vogliono (spogliatoio compreso) ma questa cosa deve essere fatta OGGI e dalla Società (che non deve latitare come con i tifosi)...

da nu_sem_nu

PE DA CR TU E MOLTI PERSONAGGI COME TE HANNO PASSATO UN'ESTATE AD OSANNARE QUESTA SOCIETA' E QUESTO ALLENATORE ED ADESSO FINALMENTE HAI CAPITO DI CHE PASTA SONO FATTI! UNA SOCIETA' SENZA DS,CHE HA COMPRATO 50 ESTERNI DI CENTROCAMPO E UNA VERA PUNTA SOLAMENTE!BASTAVA CONFERMARE LERDA E PUNTELLARE LA SQUADRA CON 5 INNESTI!MA TANTO OGNI ANNO E' COSI,ORMAI SIAMO ABITUATI! LA TIFOSERIA DEVE CONTINUARE A FARSI SENTIRE,RIPARTIAMO DA DOMENICA PROSSIMA E SOTTO CON IL PERUGIA! IL PESCARA SIAMO NOI!

da --PESCARAGOAL--

speriamo che cellino caccia allegri..cosi lo prendiamo noi...ALLEGRI ALENATORE e GALEONE SUPERVISORE.. allora si che torneremo a vedere il calcio a pescara!

da savo

GALDERISI FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da delpescara

GALDERISI VATTENE!

da mimmo74

è necessario che la società "fantasma" prenda entro oggi delle decisioni concrete perchè è impensabile andare avanti così. Un 4:0, subito in serie C e da una squadra tutt'altro che irresistibile, è davvero umiliante. Le colpe? in primis della società che ha fatto le scelte quest'estate. per quanto riguarda la squadra: galderisi non ci sta a capì niente, ma anche i giocatori stanno a fà ridere. a questo punto, visto che la formazione è quasi la stessa deel'anno passato, deve riconoscere (mio malgrado) che Lerda aveva fatto un mezzo miracolo. STEM MESS MALE!!!!!!!!!!!!!

da lapescara

siamo solo all'inizio, c'è tempo x recuperare, abbiamo recuperato campionati e figure di merda (chieti....) anche peggiori. L'importante è far sntire la nostra presenza ed il nostro attaccamento ai colori alla squadra, soprattutto andando allo stadio la domenica, altrimenti qua va tutt a puttan, visto che questa società è latitante, infatti al contrario di quello che dicono, i fatti purtroppo dimostrano tutto il contrario. NOI SIAMO PESCARA

da MATTo

BUONGIORNO A TUTTI.ANCHE SE SIAMO SOLO ALLA TERZA GIORNATA RIUSCIAMO RIDIMENSIONATI E NN DI POCO DALLA TRASFERTA DI TERNI, PERCHE' UNA SQUADRA CHE A DELLE AMBIZIONI COME LA NOSTRA NN PERDE 4 A 0. ADESSO DIRANNO CHE MANCAVA BAZZANI ECC.... MA SE NN ABBIAMO UN RICAMBIO AL BOMBER EDI CHI CAZZO E' LA COLPA? NOSTRA NO DI SICURO.UN ULTIMA COSA , UNA SQUADRA FORTE SENZA ATTACCANTE LA PARTITA LA PAREGGIA NN LA PERDE 4 A 0. BO CMQ VEDREMO

da delpescara

Soglia fuori da PESCARA!!!!!!! GALDERISI DIMETTITI!

da PE DA CR

UNA RIFLESSIONE: SE PRENDIAMO UNO X UNO TUTTI I GIOCATORI TITOLARI LA SQUADRA C'E' (DA RAFFORZARE MEZZA-PUNTA + PUNTA) MA C'E'. COME CAZZO E' POSSIBILE PERDERE 4-0 ? E QUESTO CHE MI PREOCCUPA OLTRE ALLA SCELTA DELL'ALLENATORE (AL QUALE DAREI QUALCHE PARTITA ANCORA X CAPIRE). SE IL NANO VA FUORI: CETTEO IN PANCA + IL GALE COME D.S.

da biancazzurro_

O MA LI TUJET SU CAZZ DI THE BALANCE FERRARESI?!!

da nu_piscares

REDAZIO’ AVAST A BANNA’ LA GENTE PERCHE’ NON LA PENSA COME VOI. E CHE CAZZ .MA CHE V’AVET MBAZZIT??? POI CON QUEI MODI A DIR POCO PROFESSORALI CON CUI VI RIVOLGETE AGLI UTENTI??MA V’AVET MUNTAT MBO’ LA COCCIA.??? MA COMUNQUE SAPPIATE CHE ORMAII SIETE IN NETTA MINORANZA, NON SIETE PIU’ IN SINTONIA CON LA TIFOSERIA. IL SOGLIA STYLE E’ DURATO POCO E LA MODA DEL TIFOSO COL GOLFINO STA TERMINANDO. COMINCIATE A APRIRE GLI OCCHI!!! COMINCIATE A PIU’ CORAGGIOOSI. FORZA PESCARA

da grilloparlante

Ma invece di scrivere cazzate... perche' sono tali alcune affermazioni dopo sole TRE giornate... (i tifosi del Milan cosa dovrebbero fare allora?!?) pensate a scrivere al Sindaco, che non prende provvedimenti per una citta' che dopo 30 minuti di acqua si allaga tra fango e detriti!! UNA VERGOGNA!! Nella zona stadio ci voleva la barca per passare... E' UNA VERGOGNA!! 4 gol sono pesanti da ammortizzare per noi tifosi, ma Galderisi si merita ancora fiducia. Poi, se le cose non cambieranno.. allora sara' giusto cambiare... FORZA PESCARA

da Scampone

PROGETTO SOGLIA: NON CACCIARE UN EURO ILLUDERE I TIFOSI E SCAPPARE QUANTO PRIMA!! GRAZIE SALERNITANO PUZZOLENTE!! horny horny horny

da skraif

da fdb.75 @ 15-09-2008 00:44:26 DOMENICA FUORI I COGLIONI OPPURE FUORI DAI COGLIONI! MA VI SIETE IMPAZZITI? VI SIETE MICA VENDUTI LA PARTITA? DOMENICA IN CAMPO CON IL SANGUE AGLI OCCHI, DOMENICA NON SI PUO' PIU' SBAGLIARE, INTESI? VOI DOVETE ONORARE QUESTI CAZZO DI COLORI E NON SCENDERE IN CAMPO E CORRERE A DUE ALL'ORA! VERGOGNATEVI! QUA' DOBBIAMO ANDARE IN B NO CHE FATE I LEGGERINI IN CAMPO! IL SANGUE AGLI OCCHI DOMENICA!!! SE NON ASFALTATE IL PERUGIA SO' CAZZI! SIAMO STANCHI, QUA' SIAMO A PESCARA NO A MARCIANISE! SIETE BEN PAGATI, DA OGGI CHI SBAGLIA PAGA! TUTTI IN RIGA! MA GUARDA CHE CAZZO DI FIGURA DI MERDA!VERGOGNATEVI

da TATANKA

e non dimentichiamoci il punto di penalizazzione che arriverà cry cry cry pizzaonhead pizzaonhead SOGLIA STYLE

da TATANKA

ragazzi avete per caso notizie sulla cessione di verratti già pronta a gennaio? direzione milan pss pss

da 11

MO VOGLIO VEDERE I SOSTENITORI DI QUESTA SOCIETA DOVE SI ANDRANNO A NASCONDERE, ANZI NO ASPETTIAMO UN ALTRO MESETTO POI NE RIPARLIAMO! FACCIAMO RIDERE SOGLIA VENDI SUBITO LA SOCIETA CHE STAI FACENDO SOLO DANNI ADESSO!

da fdb.75

DOMENICA FUORI I COGLIONI OPPURE FUORI DAI COGLIONI! MA VI SIETE IMPAZZITI? VI SIETE MICA VENDUTI LA PARTITA? DOMENICA IN CAMPO CON IL SANGUE AGLI OCCHI, DOMENICA NON SI PUO' PIU' SBAGLIARE, INTESI? VOI DOVETE ONORARE QUESTI CAZZO DI COLORI E NON SCENDERE IN CAMPO E CORRERE A DUE ALL'ORA! VERGOGNATEVI! QUA' DOBBIAMO ANDARE IN B NO CHE FATE I LEGGERINI IN CAMPO! IL SANGUE AGLI OCCHI DOMENICA!!! SE NON ASFALTATE IL PERUGIA SO' CAZZI! SIAMO STANCHI, QUA' SIAMO A PESCARA NO A MARCIANISE! SIETE BEN PAGATI, DA OGGI CHI SBAGLIA PAGA! TUTTI IN RIGA! MA GUARDA CHE CAZZO DI FIGURA DI MERDA!VERGOGNATEVI

da soloPeTheoriginal

e dapù...sul muro pescaresi.it la gente si lamentava perchè non c'era il ban,quà che ci sta invece non va bene perchè c'è la dittatura. Ma chi iet truvenn???

da soloPeTheoriginal

il piagnisteo a Pescara è sport diffusissimo.Dopo Crotone erano tutti cessi,dopo la partita col Foggia tutti fenomeni,mo so tornati i cessi(dopo un 4 a zero è anche plausibile,ma siate più coerenti)e adesso,a Vasto contro il Perugia torneranno fenomeni.Manco a me ha convinto la decisione di puntare su Galderisi piuttosto che rimanere con Lerda,neanche a me ha convinto il mancato ritorno di bomber ma soprattutto l'acquisto di una degna spalla per Bazzani,che nonostante il suo impegno,ha i suoi problemi fisici.Ma quess è.Addirittura parlare di retrocessione...

da SOLOPESCARA1936

...MIO PARERE PERSONALE(QUINDI ESATTO)...LA COLPA DELLA SCONFITTA DI TERNI E' DI GALDERISI COSI' COME A CROTONE...LA VITTORIA COL FOGGIA MERITO DELLA SQUADRA E DE LU FOGG CA NGI STA NIND!...

da bluewhite

piove.......governo ladro ! lo stato siamo noi che subiamo tutto supinamente senza reagire, lo stato siamo noi che abbiamo mandato la peggiore feccia d'italia in parlamento, lo stato siamo noi che siamo un popolo che ha nel dna la disonestà e fregare il prossimo............è inutile dare la colpa a chi hai delegato per fartela mettere nel di dietro......lo stato e tutto quello che di marcio c'è nello stato e nel governo siamo noi ! è il popolo italiano a essere in decadenza e il malaffare che si vede in politica non è altro che lo specchio di quello che siamo diventati tutti noi ora

da Duka

Ma eravate contenti quando abbiamo preso galderisi come allenatore ora che cazzo vi lamentate? Forse n'avet ancor capit che questa campagna acquisti è stata troppo deludente...rassegnatevi lotteremo per il centro classifica quess è la realtà facem rid.

da SOLOPESCARA1936

...A ME SINCERAMENTE DI QUELLO CHE DICONO CAVALLETTO?!?!?! ( MA CHI E' CUSSU'???) GIULIANO E PISCIOTTA NON ME NE FREGA NIENTE...SOLO QUELLO CHE DICONO I TIFOSI E' INTERESSANTE...

da SOLOPESCARA1936

..........PESCARESI..........

da SOLOPESCARA1936

...DA VECCHIO CK...Mega falena notturna (grande come un pugno) fotografata all'Ippodromo. AHAHAHAHAHAHAH laugher laugher...GRANDE COME UN PUGNO???? AHAHA...MEGA FALENA NOTTURNA???? AHAHAHA...GRANDE VECCHIO CK...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ma infatti balotelli cosa c'entra????zona co' ti ci devi abituà,ormai la piega è stata già presa.piuttosto io me la prenderei con le coppie italiane che non fanno figli e prima ancora con lo Stato che non li mette in condizione di poter mettere al mondo nuove creature.Niente casa,niente lavoro,queste sono le prospettive e così i risultati si vedono.Le scuole si riempiono di ragazzini stranieri e così anche le scuole calcio...qualcuno emerge e finisce in nazionale.questo è il futuro.Insomma gira e rigira,se di colpa si deve parlare,è sempr de lu Stat,così come per il Liberati chiuso. laugher laugher laugher

da Zona-Colli

KING E DI COSA CAZZO DEVO PARLARE?? ANCORA DI SOGLIA E COMPANY ?? IN MERITO APRIRO' LA BOCCA SOLO PER SPUTARE. horny E AGGIUNGO CHE QUANTO DICO SU BALOTELLI NON E' DETTATO DA IDEE RAZZISTE, SIA CHIARO. SO CHE E' GRATUITO IL DISCORSO, MA CI STAVA PROPRIO BENE. horny

da silent joe

TUTTI a vasto

da [king]

cmq sto sito e' proprio alla frutta. pieno di dementi, ignoranti, gente che mi fa' passare la voglia di seguire il pescara. zona colli ma che cazzo c'entra balottelli? ma ti droghi e ti prende male?

da bluewhite

galderisi non è responsabile della disfatta. sono i giocatori a non avere spina dorsale. li manness a fatija in minera.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ringrazio Clitoride Dopo Clitoride,non sapevo avevate anche le magliette,credevo che vi eravate limitati a detenere due Walther P 38 a testa,pugni di ferro e due coltelli a serramanico per ogni componente.saluto i ribelli del S.Pauli e gli amici del Cluj con i quali accoglieremo per bene nel freddo della Transilvania i romanisti a fine novembre.

da Zona-Colli

CELL DI CA' LA REDAZIONE CAPIRE NON PUO'. horny

da Zona-Colli

SERVE ARIA NUOVA. L'UMILIAZIONE DI OGGI NON VE LA PERDONERO', A UNO DI STI ALLENAMENTI VI FACC SCAPPA' LA MERD, O GIOCATORINI... horny VIA BALOTELLI DALLA MIA NAZIONALE. horny

da senna

laugher laugher laugher laugher horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

presto andremo tutti a scuola di strada : marsiglia,casablanca,sarajevo,
beirut,spalato,mosca,bilbao,na
poli,zagabria,istanbul,belgrad
o,minsk,atene,amburgo!

da Zona-Colli

SERVE ARIA NUOVA. L'UMILIAZIONE DI OGGI NON VE LA PERDONERO', A UNO DI STI ALLENAMENTI VI FACC SCAPPA' LA MERD, O GIOCATORINI... horny VIA BALOTELLI DALLA MIA NAZIONALE. horny

da CdC

Pescara Cosa Nostra ci conosciamo? hiss Cmq meriti ls t-shirt del Q.C. horny

da fabbro

Quando piove riesce il lumacone!!! laugher laugher

da gattabeninicamplone

Diciamo la verità: LERDA ha un gran culo! laugher

da gattabeninicamplone

LERDA è stato un ingrato! Ha avuto il coraggio di chiedere il premio per il raggiungimento dei play off, dopo che GERARDONE gli ha fatto il favore di salvarlo dal "progetto SOGLIA"! laugher laugher laugher

da senna

speriamo che Cetteo sia rimasto a buon vedere horny

da GalassiaPescara

PEscara cosa nostra è quello che vorrei indirettamente fa capire...generalmente c'è una cultura una mentalità e un'atmosfera diversa in ogni città...è per questo che io non odio i napoletani (anche se ammetto che sono caciaroni), in base anche alla mia ideologia

da dolphin82

.....solo il Quartiere Cinese è popolato da sani stronzi pronti a randellarti se alzi troppo lo sguardo!!!rissosi e rancorosi capire tu non puoi...e manc ij!..... boo boo boo

da miesterledda

IN TEMPI NON SOSPETTI, CIOè QUEST'ESTATE IL GIORNO DELLA SCELTA DI GALDERISI, IO HO DETTO AD UN GIORNALISTA DI PESCARA, CHE A ME LA SCELTA DI PRENDERE GALKDERISI NON PIACEVA AFFATTO. ED ECCO LA CONFERMA MENO MALE... IO DI CALCIO NE CAPISCO MOLTO, MA LERDA NON SI DOVEVA MADARLO VIA DOPO UN GRANDE CAMPIONATO CON IL PESCARA. ONORE A LERDA ED AL DISOCCUPATO NUCIFORA.

da Fafà.

Ecco il nostro obiettivo: giocare I PLAY OUT per accedere alla prestigiosissima SECONDA DIVISIONE! horny horny horny

da bensherman

Onore al MISTER LERDA, 3 partite 3 vittorie primo in classifica!!!! E pensare che sarebbe rimasto a Pescara x pochi euro con la squadra già fatta!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

galassia pescara ma che sono questi luoghi comuni stupidi...ognuno ha il su carattere,ci sono gli stronzi e i fregni ovunque,cosi come a pescara,crecchio,alicarnasso,r
abat o casalpusterlengo!solo il Quartiere Cinese è popolato da sani stronzi pronti a randellarti se alzi troppo lo sguardo!!!rissosi e rancorosi capire tu non puoi...e manc ij!

da Fafà.

ecco a voi la ns. squadra ammazzacampionato! horny horny

da Fafà.

meglio RADIATI che UMILIATI. Basta con questo strazio. cry cry cry

da GalassiaPescara

VecchioCK senza polemica, ma odiare i campani non è razzismo (lo è se usi il termine terrone), ma puro campanilismo...che però non è di certo buono, senza polemica. Io penso che il popolo italiano debba essere unito, dato che stiamo andando sempre più negli abissi...con tutto quello che sentiamo e sappiamo

da SANGUE BIANCAZZURRO

CARA REDAZIONE PENSO SIA INUTILE BANNARE VISTO CHE DOPO 30 SECONDI RISBUCANO CON UN NUOVO NICK .. IO L'ANNO SCORSO HO FATTO VISITA SUL FORUM DEI LUCCHESI E SONO STATO BANNATO .. MA CON ALTRI NICK NON RIUSCIVO COMUNQUE A SCRIVERE ..

da Cdc

E cmq: QUARTIERE CINESE......... CROCEVIA DI ILLEGALITA'............... NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.................. CAPIRE TU NON PUOI........................

da senna

galderisi convocato da bertolaso : i cassonetti non lo ascoltano

da GalassiaPescara

I campani bisogna dividerli...ci sono i napoletani, caciaroni e furbi ma che tra la moltitudine si distinguono quelli che sono ottimi di carattere...i salernitani, gente di mare, e gli altri, più "pecorari" o paesanotti...fidati che è così

da Cdc

Pescara Cosa Nostra mi stai facendo emozionare ahah

da senna

tenetevela.............. horny

da bubuell

Che nervoso! Buonanotte! Grazie Pescara, per questa ennesima umiliazione! VAFFANCULO horny

da fabbro

Domani i signor Gerardo Soglia, in compagnia del fratello presidente, è gentilmente pregato di presentarsi al centro Vestina, per relativa CAZZIATA PESANTE a giocatori, allenatore e staff. Pure a lu magazzinier deve cazzià!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Clitoride Dopo Clitoride

da pescara_violenta

dago allindl

da dago

Casomai Domani Canto

da VecchioCK

Abbasso i Din Don Dan (campani). Si lo ammetto sono razzista

da dago

Campania Dei Campani

da dago

Campania Dei Campani

da VecchioCK

TG4 dimettiti

da piero torino

Oh...ma siete stati tutti a Napoli?...

da dago

Comunque Domani Caco

da VecchioCK

Galderisi dimettiti

da VecchioCK

Soglia Dimettiti

da senna

la campania si. i campani ????'

da dago

Come Di Chiami???

da dago

Craxi Dimettiti ..Cazzo!!!!

da dago

cazzo di cacate

da PESCARA_COSA_NOSTRA

e altresì fratelli sognamo un mondo di cani randagi che non mangiano da 6 giorni,donne gravide che pisciano dietro un vicolo,vecchi muri imbrattati con la scritta CRAXI DIMETTITI,fetori di carne di terza scelta che provengono dal retro dei ristoranti,portoni aperti con coppie di minorenni che si palpano,macchine dell'82 abbandonate e con i vetri infranti,sale cinema sporche piene di vermi e vecchi perversi,circoli privati con le finestre aperte da cui provengono almeno 7 rutti al minuto,coprifuochi alle 22 e bande di giovanissimi che minacciano e derubano chi va a mignotte!!

da dago

cribbio donato ...cazzo!!!!

da CdC

X dolphin: Calma.... pss X Dago: ti avevo sgamato.... horny

da GalassiaPESCARA

Giusto senna! Noi abruzzesi siamo i migliori...abbiamo la regione più bella in italia...però ammetti che anche la campania è stupenda eyed...come pure i campani

da dago

Cintate da Canesciolto

da dago

Canesciolto Dago Canesciolto

da gattabeninicamplone

da VecchioCK @ 14-09-2008 23:22:33 Onore all'utente Venezuela unico presente al Liberati ----- L'utente VecchioCK è pregato di attenersi all'argomento della news! laugher laugher Scherzi a parte ONORE A LUI!

da dago

Ci di Ci,,,anche lo scozzese lo sa!!!

da Canesciolto

mi correggo : cintate da parte dei padri anche ai figli magri, non solo quelli grassi!

da dago

Ci Di Ci....risparmio convenienza qualità!!!

da bubuell

La soluzione sta nel mezzo!... boo

da dago

Cell di Capra

da dago

Ci di Como ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da VecchioCK

Onore all'utente Venezuela unico presente al Liberati

da dago

...Cabrini Dossena Collovati....

da MAXX

No Vecchiock, non ho visto botte, ma solo uno sparuto gruppo sulla greppa come dicono loro contestare le decisioni politiche, poi a fine partita vuoi per la vittoria rotonda su quella a loro detta ... lo squadrone della C, ...vuoi per la sconfitta del Perugia, sono partiti una serie di caroselli per la città ...pare che avevano vinto il mondiale ...nu nervos

da gattabeninicamplone

C di Como

da bubuell

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 14-09-2008 23:17:50 SENTO LA NOSTALGIA DI LIUKKO.....a chi lo dici! li sting ancor aspittà su voccapert da tutt l'estate

da piero torino

CDC è la marca del mio computer

da dago

Cazzo Domani Cado

da dago

Cazzo Di Caldo

da VecchioCK

La Mega Falena vi si mangerà tutti!!! horny

da senna

per gentile redazione: messaggio da recapitare ai sig.ri soglia( a cui io comunque dico grazie). l'abruzzo al pari di veneto, friuli ed altre e' stata la regione con il maggior numero di emigranti.i ns compaesani hanno esportato ONORE, DIGNITA' RISPETTO. in giro per il mondo non esiste persona che non apprezzi gli abbruzzesi.era proprio il caso di riempirci di campani ? i ns giovani ? nella gestione delle persone dovete meglio studiare dove siete capitati.

da dago

CDC....Castal....Danil....Cast
al

da DAGO

CDC= Come Dormo ...cazzo!!!!!

da VecchioCK

Davvero?? Pensavo Centro Distribuzione Computer

da dolphin82

vorrei prenotare il campo da squash...è possibile?

da piero torino

Canesciolto..trasferisciti a Napoli eyed

da VecchioCK

AHHH Canesciolto. Che bei sogni

da CdC

E cmq non sono Cell di Cane... Cdc = CENTRO DISCOUNT CARNI hiss

da dago

...ma non era Cella di CANE????

da gattabeninicamplone

Cell Di Cane dovresti farti ribannare! Così mi sembri un partito politico!!! laugher

da Canesciolto

è incredibile la confusione che Soglia ha creato da 4 mesi a questa parte, sia nel calcio giocato, che qui sul forum!! FATE UNA COSA, SPEGNETE IL PC, RIENTRATE, E LEGGETELO IN MANIERA DISTACCATA, DA ESTRANEI. VI RENDERETE CONTO CHE ORMAI QUI C'E' FOLLIA ALLO STATO PURO . Io sogno cassonetti ribaltati, padri che tirano cintate ai figli grassi, parolacce delle mogli ai mariti da fuori al balcone, vecchi che bestemmiano e odiano i giovani, chitarre spaccate sulla schiena dei passanti, mobili lanciati dalla finestra, materassi abbandonati per strada !!! horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SENTO LA NOSTALGIA DI LIUKKO

da OVUNQUE

IL LECCETO (di Torino): cartman Lì nella foresta, dove giran le tartarughe, si ascoltava un silenzio che parlava d'Amore. Nulla si sentiva, tranne il suo ansimare!!

da CdC

E cmq Cell di Cane, non Cell di Can....

da gattabeninicamplone

VecchioCK ci sto provando in tutti i modi, ma la Redazione se la tira! laugher Effettivamente è ora di cambiare nick, devo adeguarmi al Soglia Style! Mica conosci la formazione della Salernitana di Don Peppino? laugher laugher laugher

da dago

io intitolerei la Curva Sud a Cella di Cane......che ne pensate???

da dago

Dai!!!!!! Curva Cella di cane

da CdC

Domani mi presenterò in Questura e mi consegnerò nella mani della giustizia perplex

da dago

Cella di cane sbannato..perchè non conosceva il regolamento!!!

da VecchioCK

GBC ti sei stancato di esistere come nick? Ci stai provando in tutte le maniere. Andrai presto nell'olimpo dei nick bannati, raggiungerai gli amici come Cell di Cane, Millwall, Olivieri Raus...perfino cintura nera.

da dago

NON CDC...solo cella di Cane...sennò che cazz li fatt a fà lu striscione????

da VecchioCK

Cell Di Cane non ti abbassare, non ti umiliare, resisti...SITO LIBERO!! ahah

da gattabeninicamplone

Eddai Redaziò, e prenditela sta soddisfazione! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Redazione

Le regole del forum per la nuova stagione Forzapescara.com si adegua alle regole dei forum più visitati in rete rendendo note le proprie. Le stesse troveranno applicazione dal momento della pubblicazione. E' vietato: -Pubblicare dati personali altrui. -Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie. -Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un -danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità. -Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume. -All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona che sia ben identificata o identificabile, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito e comunque non attinenti all'argomento calcio. -Inviare messaggi che pubblicizzino siti o iniziative o rubriche in essi contenute, per ottenere visitatori, senza il permesso della Redazione -Inviare messaggi di carattere commerciale. -Ripetere più volte lo stesso messaggio. -Riportare notizie senza citare la fonte o notizie o voci su persone o fatti, anche con allusioni, privi di fondamento o dubbi. -Pubblicare messaggi atti a generare liti, controversie che non presentino reali ragioni d'interesse per la tifoseria del Pescara. -Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. Sono comunque concessi messaggi goliardici e scherzosi nei confronti delle altre tifoserie che abbiano il solo scopo di divertimento. -Conversare con altri utenti (usare la chat!), in maniera continuativa. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. -Riportare messaggi per conto di utenti sospesi o esclusi. -Commentare le cancellazioni, l'attività di controllo, l'applicazione del regolamento.Critiche all'operato della Redazione e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. -Continuare a trattare una discussione o un argomento dichiarato chiuso da chi controlla il muro. Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione Nota Bene: --La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina. --La Redazione si riserva il diritto di cancellare le discussioni in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole e per questo motivo: non può essere contestata la cancellazione di un messaggio. --La "tacita" tolleranza in alcune circostanze a talune regole è ad insindacabile discrezione della Redazione --Un utente che contravvenga al regolamento verrà avvertito la prima volta. --Al proseguimento delle infrazioni verrà BANNATO --Il solo responsabile per il contenuto di un commento é l'autore dello stesso, anche in caso di mancato controllo; --La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico l'indirizzo IP, qualora lo ritenesse opportuno e ricorda che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge. --Il Muro dei Tifosi é un servizio per tutti, aiutateci a tenerlo aperto

da Cdc

Sono commosso dai numerosi attestati di solidarietà.... Mi è scesa una lacrima hiss X LA REDAZIONE: Chiedo umilmente scusa per aver violato il regolamento del sito. Sono pronto a pagare le conseguenze (penali, economiche, ecc).

da Redazione

per informazione riportiamo quanto pubblicato in data 23 08 2008

da dago

Cella di Cane appiccia la morresca!!!!vai alessà

da gattabeninicamplone

Redazione goditi il tuo REGIME qui sopra! Solo il BAN ti è rimasto! A me nessuno può dire di non fare commenti su utenti-amici bannati! Ti conviene bloccare completamente il mio IP, perchè tornerò a romperti il cazzo ogni volta che vorrò! horny horny horny CELL DI CANE LIBERO! Ribadisco: ABBASSA LA CRESTA! horny NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

da piero torino

Ho visto le menti migliori della mia generazione distrutte, correre nel sonno, perdere le idee, vivere l’era di droghe chimiche e di non-cultura, costeggiare argini di fiumi in piena, immoti, senza fiato, affannati di successo, drogati di sè, accecati dal nulla, nel nulla di un miracolo che toglieva loro la luce. cry

da dolphin82

di Serafini ce n'è uno solo! onore a te!

da bubuell

Redaziò con questi attegiamenti mi ricordi tanto il famoso PULITORE della chat! Lu mongoloid c'avess piat a schiaffatun...ma non voglio nemmeno pensare che siate la stessa persona! Su, diamoci una bella regolata! che questo sito esiste grazie a noi! UMILTà e DIGNITà noo

da VecchioCK

x MAXX: secondo quanto riportatomi dall'unico pescerese non addetto ai lavori presente (è partito in treno) i ternani si sono anche picchiati fra loro a fine partita. Forse non riuscivano a rendersi conto del risultato speciale..

da finoinfondo

è trppo facile criticare la redazione"ADESSO". la stessa ha bannato,quindi hà censurato,a comando, senza che nessuno se ne avvedesse perplex perplex perplex.adesso si insinua.....ma tutti sapevano!!!PERCHE' SOLO ADESSO??? pss pss pss cry cry boo boo perplex perplex perplex laugher laugher.

da Canesciolto

ma statt zitt !

da alexito

Redazione ... metti il muro a porte chiuse!

da PescArA

x canesciolto. rinneghi il tuo modo di fare e quindi sei un chiachillo

da carozza

mi sa che qui dovranno venirci a scrivere solo foggiani e ternani, i pescaresi non sono più graditi

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MAXX io non biasimerei i ternani,soprattutto sugli abbonamenti visto che noi pescaresi in quanto a questo non possiamo certo dare lezioni...i F.B. sono un gruppo sicuramente non ai livelli di una volta ma quando si sono dovuti far trovare pronti non si sono tirati indietro.In Umbria non è che ci siano ste grandi tifoserie,ma di sicuro valgono molto più dei perugini.Ingenui però sul credere nel Progetto Ultrà.Per il resto sempre restii a scendere a compromessi.

da glasnost

solo per capire: http://www.forzapescara.net/co
mmenti.php?mode=show&id=2527

da PescArA

Redazio', secondo me tu banni a cazzo!

da MAXX

Vi comunico che oggi siamo stati asfaltati, squadra privo di mordente, e con tenuta atletica vicina al 50% i piedi ci sono ma se si vuole salire si deve fare di più, non sarebbe male anche un pò di spirito di gruppo. Nota positiva .....ma che tifosi te la ternan 4 gatti dentro lo stadio e 3 fuori scordinati ridicoli, per riempire un pochino lo stadio (sotto i mille) sono stati fatti abbonamenti a tutto il settore giovanile ...pulcini compreso pizzaonhead

da glasnost

soglia butta le briciole e s'è fatto la clac

da Redazione

pescara-violenta nelle regole pubblicate giorni fa

da Vik^

Interrompo il mio silenzio solo per esprimere anche io la mia solidarieta' a celldicane. Siamo tutti con te. Bannare tu non puoi.....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ATTENZIONE: l'utente Saul77 è fermo sotto la pioggia con una gomma forata della sua renault 5 grigia in via Stradonetto! chi si offre per soccorrerlo???io per impegni già presi in precedenza non posso andare!l'ho appena chiamato e ha detto che per il momento si sta intrattenendo con Fernanda,trans per scelta!

da Redazione

fabiolino70 puoi parlare quanto vuoi, ma non con i tuoi termini!

da pescara_violenta

da Redazione @ 14-09-2008 22:55:02 GATTABENINICAMPLONE, commenti su utenti bannati non sono permessi. Per ora siamo molto elastici... SCUSA REDAZIO' MA QUESS NIN LI SAPEV ... MI PUOI SPIEGA' DOVE STA SCRITTO ?

da fabiolino70

N Z PO PARLA CHIU TUTTI SOGLIANI BUONANOTT horny horny

da Redazione

gattabeninicamplone alla prossima sarai bannato.

da gattabeninicamplone

Redazione abbassa la cresta!

da gattabeninicamplone

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Redazione

GATTABENINICAMPLONE, commenti su utenti bannati non sono permessi. Per ora siamo molto elastici...

da gattabeninicamplone

Quando la cruda realtà viene a galla la Redazione sballa! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Cell di Cane LIBERO!

da dago

canesciolto lo so che scherzi....ma anche cell di cane scherza... appunto faccio il tuo nome come esempio lampante per giustificare CDC

da Redazione

FABIOLINO70 MODERA I TERMINI ALLA PROSSIMA SARAI BANNATO.

da PE DA CR

BUONA NOTTE UAGLIU' DOMANI SI LAVORA..AI CALCIATORI AUGURO NA NOTTE INSONNE E..LU CAZZ MOSCIO....COMUNQUE SEMPRE FORZA PESCARA CONTRO TUTTO E TUTTI....CIA'

da PESCARA_COSA_NOSTRA

si la conosco,ci sono stato l'anno scorso ed è la città più facilmente raggiungibile e tra le più vivibili della Romania.tra l'altro sono già stato contattato da alcuni ultras locali per preparare il benvenuto in champion's league agli sporchi romanisti a fine novembre.

da finoinfondo

bla,bla,bla. le chiacchire stanno a zero!!! fino a quando nel sito ci sarà folclore,noi saremo "folcoristici"!!! e solo il sito ne trarrà vantaggio.oddio: da quello che so, ancora per poco pss pss pss.

da Redazione

Invitiamo tutti a tornare all'argomento della news. GRAZIE

da sempreforzapescara

X cell di can: SONO SOLIDARE CON TE, COME SPERO LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI. W CELL DI CAN. Redaziò: mbò di elasticità e kekkazz laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

utente Dago , ti invito a dimostrare in quali messaggi incito alla violenza. Forse quando parlo di Mafia?? Mi limito a riportare le notizie dei telegiornali di palermo e agrigento. Oppure quando parlo del fatto che sogno risse, sputi, bestemmie, parolacce, cintate... semplicemente sono sogni che faccio spesso nel week-end durante il riposo notturno. Nessuna istigazione. TU SEI ANACRONISTICO E TI DIFFIDO FORMALMENTE A CONTINUARE A PARLARE DI ME!!! ------ UNITI INSIEME A CELL DI CAN !!!! laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

dago ti do ragione ma non fare l'esempio di canesciolto.possibile che non capisci che quando scrive lo fa in modo goliardico e anche simpatico giusto per far arrabbiare un po' di polletti che ci cascano?????SOLIDARIETA' A CELL DI CANE!!!!ONORE AI DIFFIDATI DEL SITO!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da piero torino

Fossi il presidente concederei il premio partita..... pss

da Canesciolto

x dago : io non inneggio alla violenza, i miei messaggi sono sempre demenziali, quando parlo di cassonetti ribaltati e cani randagi che sbavano!! --- Comunque invito Cell Di Can a rientrare con il nick CAN DI CELL !!! ----- x pescara_cosa_nostra : io ho conoscenze a Cluj-Napoca, vorrei andarci verso Natale. E' più fregna di Timisoara, è una città universitaria, e sta a due passi dall'Ungheria!!!!!

da Redazione

x dago l'utente cell di can è stato avvertito. ha provocatoriamente continuato ed è stato bannato. Se ti puo far piacere nessun mal di fegato e nessuna arrabbiatura, c'è solo controllo su ciò che viene scritto. I commenti scritti durante la gara non sono stati monitorati, sai eravamo un po' tutti impegnati.

da senna

oltre 70 anni di storia............ma un solo presidenta da ricordare.........s. i.i.i.a

da dago

x Redazione..non ti arrabbiare che ti fa male allu fegat...se mi vuoi bannare fai pure mi limiterò a leggere.......poi magari ti vengo a trovare e me lo spieghi di persona....sono presente sul sito da sempre...ma scrivo poco......quello che ti chiedo è :- perchè canesciolto istiga alla violenza e nessuno gli dice niente? e cell di can pe na cazzat lhai bannato?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

BRAVA REDAZIO' COMPLIMENTI.ZELANTE E PUNTUALE PER QUESTE STUPIDAGINE E LASSISTA CON TUTTA QUELLA GENTE CHE OGGI POMERIGGIO NON HA FATTO ALTRO CHE SPROLOQUIARE.ANCORA UNA SERA A POLLEGGIARE MA DA DOMANI PERSONALMENTE MI ASPETTO UNA PUNTUALE DISAMINA CRITICA SULLA SCONVOLGENTE GIORNATA DI OGGI.BASTA INTERVISTE NEUTRE,VOI CHE POTETE,A GIOCATORI E SOCIETA' QUANDO GLI FATE LE DOMANDE DOVETE INFASTIDIRLI,METTERLI IN DIFFICOLTA' E SOPRATTUTTO FARLI CACARE SOTTO.CAPI'??ALTRIMENTI ALTRO CHE IL SITO CHE DA' VOCE AI TIFOSI BIANCAZZURRI.STADIO,SOCIETA',T
ECNICO,SPOGLIATOIO.BATTERE QUESTO FERRO CALDO PLEASE!

da sempreforzapescara

ma ke mi significa bannare, tanto ki vuole si riscrive con un altro nome e poi non mi sembra tutta sta cosa grave di cell di can. nzi pò di nind. Solidale con cell di can. I problemi ben piu' gravi sono altri in questo mondo alla deriva. CIAO CELL DI CAN. UN ABBRACCIO DA ROMA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fabiolino70

ahah laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da fabiolino70

ahah laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescara_violenta

da Redazione @ 14-09-2008 22:40:28 DAGO SE NON VUOI ANDARE A FAR COMPAGNIA A CELL DI CAN TERMINA QUI

da Redazione

DAGO SE NON VUOI ANDARE A FAR COMPAGNIA A CELL DI CAN TERMINA QUI. le regole sono fatte per essere rispettate

da glasnost

quest'anno altri pranzi a sbafo ad AFFI, così SOGLIA non sarà criticato, povero il nostro Pescara

da dago

...e comunque l'utente si scrive con l'apostrofo.....(redazione)

da milano

o per lo meno ci sta se la squadra fa cagare , adesso si può pure cambiare rotta ma la realtà che questa squadra può malapena arrivare ai play off e se per culo dovesse vincerli in serie b se non si cambia mezza squadra si retrocede sicuro!

da dago

Redaziò...ma perchè cell di cane l'hai bannato.... e canesciolto è un istigatore alla violenza e non viene mai bannato??????

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Canesciolto sto programmando il viaggio in Romania,ti aggreghi???lasciamo il pallone finto e questa cronica assenza di sane trasferte e scontri e partiamo.Ho già preavvisato due escort,una ungherese e una romena che con un modico affitto di 13 euro giornalieri garantiscono una piena e creativa attività sessuale e una cura maniacale dell'alloggio in un moderno appartamento di 140 mq della città di Timisoara.Aspetto una tua conferma.

da skraif

cavolo che pioggia hiss

da milano

non sono daccordo sulla giornata no, a crotone eravamo in superiorità numerica per un ora e abbiamo subito tutto il 2 tempo potevamo pure perdere 4-0, col foggia pure in superiorità numerica abbiamo segnato per un errore del foggia, a terni 4 pappine , ho detto che la ternana ha buone possibilità di arrivare prima nel girone , ma prenderne 4 non ci sta!

da dago

canemò...i rott lu cazz

da Redazione

Cell di Cane Torneranno i tempi degli schiaffatoni e delle sardelle, così i vari impauriti (giornalisti, giornalai, o pseudo tali, e/o leccaculo e/o portaborse) che vanno difendendo e coprendo le malefatte di questi ZOZZONI (dirigenti e giocatori) iniziano a scrivere le verità e ad aprire gli occhi! CALCI E PUGNI horny MESSAGGIO REITERATO. LUTENTE CELL DI CANE E' STATO BANNATO

da dago

daspo dal sito per Cell di Can...ma ti rind cont!!!!!

da sempreforzapescara

scin ca scin, ma ca scin ndutt non. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da dago

X cell di can...non contiamo più un cazzo......avvoje a i fa le trasfert .....pure la redazione ti vo bannà!!!!ma ti rendi cont

da VecchioCK

x ruller: scagli la 1' pietra chi credeva in Lerda il giorno della sua nomina. Certo che dopo la sconfitta di Sorrento la sua panca scottava ben più di quella odierna di galderisi. Poi si è fatto valere....Sicuramente la sua mancata conferma (non è scelta tecnica) è uno degli errori di questa società. Io darei anche un'altra chanche a galderisi, ma il problema è che gli obiettivi di partenza sono differenti da quelli dello scorso anno e tanto tempo a disposizione il nanu non lo ha. Eppoi sinceramente dopo averlo visto in "azione" nell'amichevole di Vasto dubito sia da PESCARA!

da Canesciolto

vorrei anche farvi notare, che negli altri anni, in serie C, nelle prime 3,4 giornate c'erano già le squadre materasso, a ZERO PUNTI O 1 PUNTO DOPO 4 PARTITE. QUEST'ANNO IL CAMPIONATO E' LIVELLATO (livello piuttosto basso) E CI TOCCHERA' CORRERE PER EVITARE I PLAY OUT, VEDRETE..!! Il campo sta dando finalmente il suo verdetto,e tutti quelli che hanno fatto finta di niente, giustificando in tutto e per tutto l'operato dei Soglia, saranno considerati allo stesso modo dei PINCIONIANI DELL'ANNO SCORSO...-- consiglio al presidente Soglia di vendere subito la società a non più di 100.000 euro!!!!

da Canesciolto

vorrei anche farvi notare, che negli altri anni, in serie C, nelle prime 3,4 giornate c'erano già le squadre materasso, a ZERO PUNTI O 1 PUNTO DOPO 4 PARTITE. QUEST'ANNO IL CAMPIONATO E' LIVELLATO (livello piuttosto basso) E CI TOCCHERA' CORRERE PER EVITARE I PLAY OUT, VEDRETE..!! Il campo sta dando finalmente il suo verdetto,e tutti quelli che hanno fatto finta di niente, giustificando in tutto e per tutto l'operato dei Soglia, saranno considerati allo stesso modo dei PINCIONIANI DELL'ANNO SCORSO...-- consiglio al presidente Soglia di vendere subito la società a non più di 100.000 euro!!!!

da senna

certo, le persone che normalmente lavorano durante la settimana, domenica riposano. non capisco chi la domenica va in gita perche' deve riposare il lunedi.

da sempreforzapescara

Meno male ki nà firmat Allegri, sinnò a stu punt stavam utm. Un po' di pazienza ragazzi e rompiamo il sedere a tutti. Lerda è passato, basta co stò cazzo di Lerda. Non dimenticatevi ke il Milan con quei giocatori ke ha stà ultimo. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughercerchiamo di non criticare e rompere le palle già da ora. dimostriamo ke amiamo il Pescara. cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da Canesciolto

Mi ricordo che qualche giorno fa l'utente "antilaziale" diceva che per contestare dovevamo aspettare le prime 4,5 partite!! ANTILAZIA', SCI ASPETTEM LA QUINTA PARTITA, CHE INTANTO LI DAVANTI SONO TUTTI STRONZI CHE ASPETTANO A NOI !!! ANTILAZIALE STAI SOLO CERCANDO DI METTERE LE MANI AVANTI PER EVITARE LA CONTESTAZIONE AI SOGLIA!! pensa a magnà ai pranzi, il tifo è altra cosa... noo noo

da ruller

Tutti coccodrilli...., a Lerda lo avevate etichettato Merda....ora piangete e rimpiangete....siete proprio degli scienziati del pallone...

da VecchioCK

Infatti il destino di Ancellotti è segnato ahah Donadoni ha già messo la tuta. Quello di Galderisi?? Dobbiamo x forza aspettare il Perugia??

da VecchioCK

x senna: eddai che c'entra. Il riposo della gente comune è la domenica, quando invece i giocatori "lavorano" quindi nulla di male se il Lunedì si riposino. Piuttosto guardiamo il rendimento di quando lavorano......

da stefano_a10

Guardate la classifica....stiamo messi come il milan! cosa dovrebbero fare i tifosi ad ancelotti??? non scaricate tutte le colpe su galderisi......

da VecchioCK

TG4 pizzaonhead

da senna

dopo una gita a terni con viaggio vitto e alloggio gratis ( e! stipendio). lavorano martedi !!!!!!!!!!!!!!!! complimenti

da senna

almeno lo scorso anno era la nostra beretti........

da senna

vergogna....................

da PESCARA_COSA_NOSTRA

FINOINFONDO cosa stracavolo stai dicendo??????Firmt pe ffavor...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

PE DA CR io non metto in dubbio che la squadra è forte...lo è e a maggior ragione mi incazzo dopo una sconfitta come questa perchè se la squadra è forte e perde così vuol dire che c'è qualcosa che non va a livello mentale o a livello di spogliatoio.e questo a metà settembre,cioè a inzio campionato,è molto grave.RIMEDIARE SUBITO O FUORI DALLE PALLE!

da finoinfondo

vogliamo parlare del tifo??? allora io dico: quello "organizzato"deve avere rapporti con la società che ,fatti salvi i ruoli, è l'unico referente "istituzionale".ma deve anche "pretendere" che questi rapporti ci siano!!! ad oggi questo filo conduttore no c'è. delle due l'una:o non c'è un tifo organizzato riconosciuto,o non c'è una società di riferimento!!! usciamo sconfitti al di là del responso del campo!!!

da pescara_violenta

PE DA CR sai quando ci dicono che la squadra è costruita per salire , posso accettare la partita persa a CR anche se in circostanze pietose (60min con 1 in più e senza tifo avv) posso accettare che al foggia non gli facciamo 3 gol , ma prendere 4 gol con la ternana non lo accetto, non è una giornata no ... è una sconfitta umiliante la giornata no è 2-0 non 4-0

da Cell di Cane

Redaziò ca' success?

da Redazione

cell di can modera i termini, alla prossima sarai bannato

da PE DA CR

da biancazzurro_ @ 14-09-2008 21:18:59 CARDINALE HA CHIESTO SCUSA AL MICROFONO DI MASSIMO PROFETA E HA DETTO CHE LA SQUADRA è CONSCIA DELLA DISASTROSA SCONFITTA E CHE DA MARTEDI LAVORERANNO SUL CAMPO PER RIMETTERSI SUBITO IN RIGA..---------DIFATTI CARDINALE E' L'UNICO CHE HA LOTTATO (X ME VOTO 6,5). MO MI DOMANDO: CHI STA A SCRIVE SUL SITO HA VISTO LA PARTITA O PARLA E BASTA ?? E' STATA NA GIORNATA STORTA, PURE IL PERUGIA STA A FA SCHIFO ASPETTIAMO QUALCHE PARTITA X GIUDICARE. NON CREDO CHE TUTTI SIANO DIVENTATI SCARSI DI COLPO: ROMITO COSI' NON E' POSSIBILE..THE WALL..OGGI LA SABBIA..

da delpescara

ahah? cry cry cry cry cry

da pescara_violenta

tra un giocatore e alcuni tifosi...

da pescara_violenta

Vi dò un indizio ... battibecco precampionato ad un'amichevole ...

da pescara_violenta

Cell di Cane non mi rubare le sigle :D cmq al vestina qualcuno penso che SSS li piglierà.

da alexwarriors

sinceramente quando abbiamo preso il " nanu" pensavo veramete al salto di qualità invece mi sto ricredendo!!!!!!!!!!!!!!!! questa "squadra" fà skifo non ha un gioco e quando "gioca" nn si capisce un cazzo"!!!!! cioè abbiamo dei giocatori ke possono tranquillamente stare in serie B e invece...... GALDERISI A QUESTO PUNTO LEVATI DALLE PALLE..... scusate i termini redazione... è uno sfogo

da alexwarriors

sinceramente quando abbiamo preso il " nanu" pensavo veramete al salto di qualità invece mi sto ricredendo!!!!!!!!!!!!!!!! questa "squadra" fà skifo non ha un gioco e quando "gioca" nn si capisce un cazzo"!!!!! cioè abbiamo dei giocatori ke possono tranquillamente stare in serie B e invece...... GALDERISI A QUESTO PUNTO LEVATI DALLE PALLE..... scusate i termini redazione... è uno sfogo

da femy*

ngulo certo che chi scrive Calci e Pugni...schiaffatoni di qua....schiaffatoni per una partita di calcio ti fa capire a che livelli sta questa italia

da delpescara

ahah

da delpescara

redazione un sorriso? ahah

da delpescara

redazione: quello l'avevo capito...un sorriso allunga la vita ahah

da PESCARA_COSA_NOSTRA

redaziò mi intrometto pure io : ma scusa oggi durante la partita il ternano e alcuni utenti non hanno fatto altro che offendersi e mo ti stì a accanì co delpescara??2 pesi e 2 misure??jamm!!!

da Redazione

hai usato altri termini!

da Cell di Cane

S.S.S. SOLO SANE SARDELLE !

da Cell di Cane

S.S.S. SOLO SANE SARDELLE !

da delpescara

a sci?....sto a cucinà ed ogni tanto vengo qua sopra......non me n'ero accorto laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher sorry!

da delpescara

non fate in modo che i pochi rimasti che non condividono la Vostra linea editoriale vi abbandonino........guardate che già vi chiamano il TG4. Ognuno si assume le proprie responsabilità e la squadra deve solo VERGOGNARSI e chiedere SCUSA a tutti.

da Redazione

hai usato altri termini!

da finoinfondo

la madre di questa situazione ha partorito tutti questi problemi,ma nessuno si è chiesto chi à messo in cinta questa "madre" noo noo noo. è inutile parlare dei figli, se non si sa chi li hà educati!!! boo boo boo

da delpescara

scusa redazione....li dobbiamo applaudire? ora non posso dire VERGOGNA ai protagonisti che umiliano la nostra maglia?

da Cell di Cane

Solo VANGATONI X TUTTI perplex

da Cell di Cane

Solo VANGATONI X TUTTI perplex

da Cell di Cane

Solo VANGATONI X TUTTI perplex

da Redazione

delpescara MODERA I TERMINI

da fabiolino70

speriamo che perdem pur con lu perugg ccuci si ni vann affancul tutt quind pizzaonhead

da trittichino

via tutti dal magazzinire al presidente.mi sono rotto il cazzo di mangiare merda. ciarvò le sardelle!!

da sdirrinat

SOGLIA TI CONVIENE IN SETTIMANA APPARIRE E PARLARE PERCHE' SEI APPESO...TI ABBIAMO PUNTATO MASCHERINA!!!! SEI PEGGIO DI PINCIONE...ALMENO LUI E' UN CENGIONE E LO DICE...TU FAI IL FICO MA SEI PEGGIO DI LUI!!!

da sdirrinat

SOGLIA MA CHE T'A PINZ CHE APRENDO IL PESCARA STORE CI HAI COMPRATO??? A CASA POLITICANTE!!!! NON ABBIAMO BISOGNO DI TE....LA DIGNITA' NON SI COMPRA SALERNITANO!!!!!!!

da biancazzurro_

CARDINALE HA CHIESTO SCUSA AL MICROFONO DI MASSIMO PROFETA E HA DETTO CHE LA SQUADRA è CONSCIA DELLA DISASTROSA SCONFITTA E CHE DA MARTEDI LAVORERANNO SUL CAMPO PER RIMETTERSI SUBITO IN RIGA..

da maksimo

Piero, non sò che dirti.Solo una considerazione:a Terni una società contestatissima ha preso come consulente tecnico un certo Beppe Signori...a Pescara una società quasi coccolata,non ha nemmeno più un addetto stampa che ci metta la faccia in situazioni imbarazzanti come questa!! Soglia Style??? boo

da biancazzurro_

STET A VEDE' SU RETE 8 LE IMMAGINI DELLA PARTITA??? pizzaonhead MAMMAMIA VOLTIAMO PAGINA VA...

da sdirrinat

NON CREDO CHE 8 UNDICESIMI DELLO SCORSO ANNO SIANO IMPROVVISAMENTE DIVENTATI CESSI!!!! QUI C'E' QUALCOSA CHE NON VA E QUSTO QUALCOSA SI CHIAMA GALDERISI!!!!!! GALDERISI VATTENE!!!!!! TUTI MA NON LUI!!!!

da sdirrinat

SOGLIA LATITA MA QUESTO NON MI STUPISCE...ORMAI LUI E' LONTANO DA NOI. VIA CANI, DI MATTEO, IRINEU, SANSOVINI NON LO HA RIPRESO.........ADESSO ABBIAMO 2 ATTACCANTI E MEZZO E LUI FA PURE L'ARROGANTE E IL PERMALOSO!!!! SOGLIA VATTENE!!!!!! TU E IL TUO DEGNO ALLENATORE ZERBINO!!!! horny horny horny

da *ALESSANDRO*

MA GERARDO SOGLIA E' STATO AVVISATO CHE OGGI IL PESCARA HA PERSO 4-0?

da PESCARESE83

Non capisco perchè prendersela con i Soglia x questi 4 schiaffi presi oggi a Terni.LE MAGGIORI COLPE SONO DA ATTRIBUIRE A TECNICO E GIOCATORI, CHE OGGI DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI!. Che dovrebbero dire a Perugia,dove la società ha costruito una squadra che punta l 1àposto?eppure sono nella nostra stessa situazione. L'unica colpa che mi sento di dare al presidente è la mancata riconferma di Lerda. 1)La nostra squadra sulla carta è buona(non dico da 1°posto ma almeno da play off)SONI I GIOCATORI CHE DEVONO DIMOSTRARE QUELLO CHE VALGONO!Per ottenere dei risultati deve esserci un buon gruppo all'interno dello spogliatoio e soprattutto COESIONE CON QUELLO CHE VUOLE L'ALLENATORE, e quest'ultimo fattore in queste settimane mi sembra mancare..2)il calendario non ci aiuta 3)A volte queste sconfitte fanno bene.Speriamo che ci aiutino già da domenica cry

da MOMISOROTT

G. SOGLIA A FORZAPESCARA.COM : " Domenica, per impegni, non potrò essere all'Aragona, ma da martedì sarò alla ripresa degli allenamenti e poi presente la domenica alle partite." boo boo boo boo

da piero torino

Ciao maks...che giornata.... pizzaonhead...quanti allenatori abbiamo contestato e poi in altere società, con altre situazioni, hanno fatto bene?....se non si comprende che il calcio a volte è più semplice di quello che si crede...e non sempre il successo o l'insuccesso dipendono esclusivamente da questioni tecniche...ma di coccia e di organizzazione...cose che in questo momento a Pescara sembrano mancare

da PESCARA_COSA_NOSTRA

il peggior risultato da quando seguo il pescara(potenza non fa testo),e non dovrei fare drammi??molto peggio 4 pere dalla ternana in serie C che 8 dal napoli in serie A! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!

da zdenek

PER CARITA', IO DICO CHE ANCHE GALDERISI HA LE SUE COLPE, ANCHE SE E' FORSE ESAGERATO CHIEDERNE LA TESTA GIA' DA ORA, NONOSTANTE UN PESANTE 4-0. MA IO DICO: LA CAMPAGNA ACQUISTI CHI L'HA PORTATA AVANTI? CHI HA PRESO FABIO BAZZANI CHE AVRA' PROBLEMI FISICI DURANTE TUTTA LA STAGIONE? CHI HA VENDUTO QUELLA GIOVANE PROMESSA DI IRINEU, UNICO SOSTITUTO NATURALE IN ROSA DI BAZZANI? CHI HA COMPERATO QUELLA LATTINA DI COCACOLA DI GIORGIO DI VICINO CHE HA DETTO DI " AVER FATTO LA PREPARAZIONE ESTIVA A CASA ( laugher)? UN MERCATO SENZA UNA STRATEGIA CHIARA. E SENZA UN'IDEA SUL MODULO DA APPLICARE...

da oldman73

delpesca stai calmo.... eyed

da pescara.ad.oltranza

ma come cazzo si fa a togliere dal campo sia ferraresi che cardinale!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da delpescara

appunto Oldman........il concetto è questo qualsiasi cosa non vada non possiamo permetterci di aspettare altre3/4/5 o 6 partite......ma con questa società ho l'impressione che verremo lasciati alla deriva.

da maksimo

Piero...anche tu in questa valle di lacrime....

da parannaus

"Nanu Nanu, qua la mano. Arrivederci e grazie." hiss

da *ALESSANDRO*

IO PIU CHE DALLA PRESTAZIONE SONO PREOCCUPATO DALLA TOTALE ASSENZA DELLA SOCIETA!!! GERARDO SOGLIA, ALMENO RIPRENDI IN MANO LA SITUAZIONE E FATTI SENTIRE COME DOVREBBE FARE UN PRESIDENTE. MA GERARDO SOGLIA E' ANCORA IL PRESIDENTE?

da piero Torino

Di solito in casi di questo genere,la colpa è SEMPRE della società.Gli allenatori devono essere tutelati dalle società.Da noi la società non esiste.Non vuol dire nulla il mercato,l'allenatore e variabili di chi sa che cosa.Se la società non è presente e non appoggia incondizionatamente l'allenatore,questi può essere anche il migliore al mondo,ma non caverà un ragno dal buco.LA SOCIETà DEVE DARE UN SEGNO BEN PRECISO.

da idelfini

D'accordo. Un'altra cavolata e ci dispiace per il mister Galderisi ma vogliamo un altro tecnico. E non ci farà proprio cambiare idea se venisse fuori un altro risicato uno a zaro come quello con i cessi di Foggia.

da oldman73

caro delpescara se stecchiamo(brutta prestazione) con il Perugia ci penserei al cambio tecnico.

da oldman73

delpescara se hai ascoltato giuliano lui dice che ste cose cio+ prenderne altri 2 non deve mai succedere. effettivamente è cosi, ma 2 o 4 non cambia la sostanza anche se il nome di pescara non dovrebbe subire ste cose. certo mi levi ferraresi e cardinale squarci la mediana e ne prendi due

da delpescara

Concordo con Pescara cosa nostra.....oldman, molti su questo sito mi conoscono di persona........sanno bene se sono equilibrato o no........non ho attaccato Soglia alle prime crepe della sua gestione (ed ho fatto malissimo) non ho attaccato Galderisi dopo Crotone (ho fatto malissimo). Tu tifi il Pescara giusto? E secondo te non sarebbe meglio evitare di perdere tempo e cambiare l'allenatore?...ti ricordo che c'è anche un punto di penalizzazione in arrivo.

da PE DA CR

lasciamo perde lerda. non dimentichiamoci che molti lo criticavano (anche io quando mi incazzavo x le sconfitte fuori casa). diamo altre 5-6 partite al nano x capire se capisce o no di calcio. poi solo cetteo in panca con il gale d.s.

da oldman73

pescara- coem cazzo ti chiami io dico la mia e basta. scemarell ci si tu... non io. redazione dormiamo? pizzaonhead

da maksimo

...il Pescara si è arreso sul 2-0 stop...e non ci dobbiamo preoccupare? Ricordo male o Soglia(Gerardo) ci dava per i favoriti del campionato?...Aspettiamo "fiduciosi" il Perugia..e speriamo!!

da delpescara

Mi spieghi perchè il Perugia, il Cagliari, il Milan, La Sampdoria, Il chievo, Il foligno....hanno perso tutte 2-0........stando alla tua analisi ne dovevano prendere 4.......forse non ci sono riuscite perchè non remano contro il mister!

da idelfini

Bazzani o non Bazzani: una squadra non vale dieci e se poi manca un giocatore vale due. Questo significa che il problema non è se manca un pezzo pesante come Bazzani, perché anche se c'è il Pescara vale 6 meno meno. Troppo poco. Battere il Foggia significa poco, è una squadra da C come tante. Qui c'è una squadra intera che non funziona, la cosa non si risolve recuperando Bazzani. Galderisi secondo me non funziona. Perdere 2 trasferte su 2 è tanto per una squadra che mira alla promozione. Prendere 6 gol è un segnale bruttissimo. Poche palle, 'sta squadra è incompleta e non ha un buon tecnico.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

sul 2 a 0 si sono arresi e non è niente di trascendentale???ma stiamo scherzando?????ma chi sei oh scemarè?Ma come ti permetti a dire queste cose???Ma da dove sbuchi???Ma sicuro che frequenti lo stadio la domenica???Sicuro che sei di Pescara?No perchè non è questo il modo di ragionare di un tifoso pescarese.Quelli vestono la NOSTRA maglia e quando giocano RAPPRESENTANO i nostri colori.Quindi sono TENUTI visto che tra l'altro sono anche BEN PAGATI,a SPUTARE SANGUE fino al 97°.E' chiaro????Se ti vuoi arrendere puoi farlo tranquillamente,ma non indossando la nostra maglia.TUTTO CHIARO OLDMAN???

da oldman73

io le parole non te le dirò sappilo. so che tiene al pescara, vorrei solo fossi piu equilibrato. se non ti va ok.

da PE DA CR

HO VISTO LA PARTITA SU CONTO TV (LA VISIONE ERA UN PO' LENTA). X ME E' STATA NA GIORNATA STORTA XCHE NON POSSO CREDERE CHE LA DIFESA CHE REPUTO LA + FORTE DEL CAMPIONATO SIA COSI SCARSA. ROMITO E VITALE SEMBRAVANO PAPONETTI. X ME L'UNICO CHE NON HA CALATO E' STATO CARDINALE MA L'HANNO CACCIATO X PISCIOTTA pizzaonhead. PRIMI 25 MINUTI BUONI POI IL BUIO: LENTI E PREVEDIBILI E SENZA CORSA. MI AUGURO CHE CI SIA IL CAZZIATONE DOVUTO XCHE 4 GOL IN C LU PESCARA NON LI PUO PRENDERE. SPERIAMO IN BAZZA MA A GENNAIO SE DI VICINO E ZETU NON INGRANANO CI VO DEL CORE O NA PUNTA VELOCE E FORTE. FORZA PE

da delpescara

si spox, concordo con te...ma li era un problema di moduli, scelte, tattica......qua mi sembra diverso. Per Oldman..........anche con il cervello spento......(per fortuna che ci sei tu che li accendi) ti dico che spero di sbagliarmi e tu me ne possa dire di tutti i colori.......e che Gaderisi diventi l'idilo della piazza.,.......vorrà dire che il pescara sarà in alto...per ora: 2 trasferte 0 gol fatti 0 punti 6 gol subiti. Parlano i fatti.

da oldman73

maksimo il pescara si è arreso sul 2-0 stop, cose che non dovrebbero succedere. Si bazzani è molto importante per questa squadra, con i se e con i ma non si fa la storia. non ho detto che siamo una squadra di merda ma semplicemente c'è qualche difficoltà di troppo in avanti tutto qui. credo che col perugia cambierà tutto.

da delpescara

Anche la risposta di Giuliano alla domanda di MAssimo Palanca è stata molto vaga...senza riferimenti al fatto che la squadra sia con il mister....e visto che gli era stato chiesto palesemente e lui non ha risposto......

da spox

X Delpescara.. concordo con te sull'oggettività della situazione spogliatoio - allenatore... Ma penso pure che se a fine novembre 2007 Soglia ascoltava la piazza (che voleva la testa di Lerda - c'è anche un sondaggio -) non saremmo arrivati ad un punto dai play off

da maksimo

Oldman, l'hai vista la partita oggi??Ti assicuro che anche in una giornata no non si riesce a giocare una partita così indecente...c'è dell'altro sotto...

da delpescara

Oldman...quindi siamo Bazzani dipendenti......e se quest'anno gioca la metà delle partite che si fa...si retrocede?

da delpescara

Oldman.........sembrerebbe che molti la pensano come me....comunque per me è un onore dialogare con te (l'unico con il cervello acceso vero?). E nel caso tu abbia ragione...la situazione è davvero grave vorrebbe dire che abbiamo una squadra di merda.

da oldman73

oggi è stata semplicemente una giornata no, c'è difficoltà senza bazzani a creare occasioni e far salire la squadra, tutto qui, niente di trascendentale. Sul 2-0 si sono arresi.

da ZICO

Delpescara, volevo proprio convergere su quello che aveva scritto Larry62...

da oldman73

a delpescà, il litigio con cardinale non è stato singolo ma con tutta la squadra ed era prima di foggia...se volevano boicottarlo gia l'avrebbero fatto accendi i lcervello

da delpescara

Si spox le ricordo anch'io.....ma poi tutto si è appianato.....in questo caso come anche tu ti sarai accorto c'è un problema oggettivo.....la squadra va contro l'allenatore. In qualche modo si deve risolvere.

da ILMEGLIOCELLONE

Daniele Cavalletto:"C'è da lavorare ancora tanto. ma chi glielo dice che il campionato e' gia' cominciato???

da delpescara

Oldman.....primo è normale che quando si vince va tutto bene...ti svelo un piccolo segreto: tifiamo il pescara, non vogliamo il male del pescara vogliamo che il pescara vinca. Galderisi che bestemmia per le condizioni del campo è una realtà...anche che Galderisi arriva a litigare duramente con Cardinale in allenamento è una realtà, la squadra lo boicotta...una realtà! Non possiamo cacciare tutta la squadra....va via l'allenatore!

da parannaus

bubuell pare che c'ho ancora tutti i capelli per fortuna eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI OGGI PURTROPPO HO VISTO LA PARTITA .. PREPARIAMOCI AD UN ALTRO ANNO DI SERIE C .. ORA NON SO SE C1 O C2 .. SQUADRA LENTA SVOGLIATA PRATICAMENTE INGUARDABILE .. IN 90 MINUTI NON SI E' RIUSCITO A FARE UN SOLO PASSAGGIO DI 2 METRI .. 2 SOLI TIRI DI DI VICINO PER ALTRO CENTRALI .. ALLENATORE CHE CI CAPISCE POCO .. ROSA SGUARNITA .. QUANDO VI DICEVO DAL PRECAMPIONATO DOPO LE PARTITE CONTRO MARCIANISE E CASSINO TUTTI LI A FIFENDERE CHE IL CALCIO D'AGOSTO NON CONTA .. UNA RONDINE NON FACEVA PRIMAVERA DICEVATE? ORA BECCATEVI QUESTO STORMO .. SERATO SEI STATO TROPPO BUONO NELLE PAGELLE ..

da Canesciolto

STO CONTATTANDO FERRARI E GENTILE PER AVERE ALCUNE INFORMAZIONI : TENETEVI PRONTI PERCHE' A GIORNI RIFERIRO' TUTTO E FARO' VENIRE I BRIVIDI A QUANTI HANNO CERCATO INVECE DI INSABBIARE TUTTO....

da Canesciolto

STO CONTATTANDO FERRARI E GENTILE PER AVERE ALCUNE INFORMAZIONI : TENETEVI PRONTI PERCHE' A GIORNI RIFERIRO' TUTTO E FARO' VENIRE I BRIVIDI A QUANTI HANNO CERCATO INVECE DI INSABBIARE TUTTO....

da delpescara

non so Zico se Indiveri a tirato via il braccio ma come scrive Larry62.....in C con una squadra comunque competitiva se perdi 4-0 non è un problema di tattica o di forma.....è un problema di testa........mi sbaglierò ma il gruppo mi sembra unito......unito contro Galderisi.

da oldman73

come è bella pescara tutti bravi se si vince tutti cessi se si perde. ci sono pochi equilibrati qui dentro o forse gli squilibrati fanno solo piu casino

da spox

x delpescara.. Infatti sono andato a verificare http://www.forzapescara.net/?p
age=73 E' la pagina subito dopo sorrento... Non direttamente a te ... ma si rileggono CERTE COSE! pizzaonhead pizzaonhead

da delpescara

L'abbandono di Ferrari...poi Gentile.......beh non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.

da ckxsempre

GALDERISI hornyVATTENE

da ckxsempre

GALDERISI hornyVATTENE

da ZICO

X Maxsimo: Indiani. Prima che qualcuno dica "Firmt, Indiani" aggiungo che non lo ritengo un genio ma solo un buon allenatore e mi sembra che stia a spasso. Stasera ho avuto un'allucinazione: ho visto Indiveri che sul tiro del quarto gol ha impercettibilmente ritirato il braccio. Per favore, confermatemi che si trattava appunto di allucinazione.

da delpescara

Maksimo: penso quello sia il vero problema...ma invece di farci umiliare a Terni avrei preferito un'esternazione del gruppo contro Galderisi. Con questo non giustifico il gruppo........ancora umiliazioni...anni ed anni di umiliazioni oramai

da delpescara

spox....invece di stare qua a criticare Lerda l'anno scorso alla terza di campionato ero a San Giovanni Valdarno con pochissimi altri pescaresi a tifare il Pescara! A già...tu la terza l'avevi proprio saltata......e pure la quarta a quanto hai scritto..........GALDERISI VATTENE PRESUNTUOSO DEL CAZZO!

da maksimo

delpescara, il problema è che anche l'anno scorso alcuni elementi che "davano fastidio allo spogliatoio" furono ceduti...ma dalla tua risposta posso mi sembra di capire che lo spogliatoio è disunito e il tecnico non ci stà a capire niente!!!Stiamo messi proprio bene,allora... boo

da galeoneg

voglio sentire la società cosa pensa della sconfitta di oggi....io penso che occorre un cambio di rotta....sarò ripetitivo ma richiamiamo il mister che ci ha fatto grandi GIOVANNI GALEONE....prendiamo un attaccante svincolato....e salpiamo in serie B....Bazzà quest'anno ci tocca pregarti la salute....... hiss

da ilpescarese

ma xk Soglia nn ha confermato Lerda? me lo potete spiegare....cussu è un mago oggi 4 a 0 ha vinto

da delpescara

Che? spox?.........torna indietro a rileggere i miei post all'epoca LErda...chi gli ha detto male? Oh ma vuoi verificare prima di parlare?

da biancazzurro_

ASPETTIAMO LA PARTITA COL PERUGIA PER VEDERE IL DA FARSI E PER GIUDICARE, CERTO E' CHE OGGI SI E' TOCCATO IL FONDO, LA COSA VERA CHE NN SI PUO' NEGARE E' CHE ABBIAMO UNA SQUADRA DI PRESUNTUOSI, UAGIO' QUA SE VOGLIAMO VINCERE SI DEVONO CACCIA' LE PALLE!!!!!! COLTELLO TRA I DENTIE SANGUA EGLI OCCHI, E' NA GUERRA, SENNO' DO CAZZ IEM???

da Larry62

Chiudo il mio pensiero dicendo che 4-0 una partita, in C, non la perdi per motivazioni tecniche, tattiche o fisiche. La perdi se non ci stai con la testa. Non so se è una consolazione o un guaio maggiore............

da delpescara

iess in ciel se parole Alessà....ma ci credo poco.

da delpescara

ehehehhehe Pescara cosa nostra...con il bandierone in mano fino alla fine...oramai pesava 100 kili per quanto era bagnato......a petto nudo :-)

da *ALESSANDRO*

GALDERISI PARTI IN MANIERA ORRIBILE ANCHE AD AVELLINO 2 ANNI FA PERDENDO 5-2 A RAVENNA E 4-0 IL DERBY DI SALERNO!!! POI SI RIPRESE E PORTO L'AVELLINO AL SECONDO POSTO FINALE. MI AGGRAPPO A TUTTO cry

da delpescara

Maksimo........vai bene pure tu come allenatore........come ha detto Massimo Palanca a Giuliano......le partite si vincono prima nello spogliatoio e poi in campo...dopodichè gli ha chiesto se lo spogliatoio fosse unito......lo ha capito lui che non vive la nostra realtà.......figuriamoci noi.

da bubuell

PARANNAUS ma tu fuss lu fije di Claudio Bisio? eyed

da PESCARA_COSA_NOSTRA

mi ricordo il 3-0 subito a terni qualche anno fa al freddo e sotto il diluvio:più perdevamo e più tifavamo,alla fine c'erano rimasti una 50ina di ultras ternani ammutoliti che ci fissavano dalla loro curva,mentre impazzivamo e urlavamo nel nostro settore.e mi ricordo anche il servizio di Enrico Rocchi (L'UNICO) che fece notare come in quella giornata gli unici che potevano uscire A TESTA ALTA dallo stadio,come al solito,eravamo proprio noi.E così sarebbe stato anche oggi...

da delpescara

Spox....di tempo non ne abbiamo purtroppo......GALDERISI FUORI DAI COGLIONI!

da maksimo

Galderisi dovrebbe parlare SUBITO chiaramente e dire se non ci stà capendo una mazza o se la squadra(o una parte..) gli vuole fare le scarpe!!...anche perchè nel caso di una partita negativa col Perugia horny l'aria potrebbe diventare molto pesante!! Ma nel caso peggiore(a parte i nomi del solito Di Mascio e Galeone)quali tecnici decenti ci sono in giro??

da spox

luigi questo è palese.. il mio pensiero è solo quello di dare qualche partita di tempo.. poi lo cacciamo a zambate al culo Galderisi ed alcuni giocatori che stanno rendendo lo spogliatoio ESPLOSIVO!

da bubuell

Concordo con ALTICCIO su Nucifora!

da delpescara

......e sputa pure sul terreno di gioco che lo tiene ancora in piedi....GALDERISI VATTENE PRIMA CHE PER NOI SIA TARDI...........

da parannaus

Pro Patria 4 - Monza 0. E dove gioca il Pescara non cresce più L'ERDA cry

da delpescara

Seppur costruita senza criterio questa squadra ci può provare a lottare per i play off....ma con un allenatore qualsiasi che non sia questo incompetente! Cara società....oggi Irineu magari poteva essere utile....invece lo avete dato via......poteva essere utile non perchè sia forte (non lo conosco) ma semplicemente perchè è un attaccante! GALDERISI VATTENE....INCOMPETENTE!

da spox

E cmq a me Galderisi non piace... per mettere i puntini sulle i

da glasnost

GERARDO sei un bluff, oramai solo la politica, bahh

da spox

scusate l'errore di battitura sui punti.. Cmq caro "DelPescara" e come te tanti altri... avete detto tutto il male possibile a Lerda!! Per fortuna se scorrete indietro le pagine di fp.com i commenti VOSTRI ci sono ANCORA!! Quaqquaraquà!

da TATANKA

in più ci metti un allenatore che nn sta campendo nulla ma nulla..la frittata è fatta!! cry cry cry

da delpescara

Concordo con Larry....Lerda è stato criticato, insultato ed attaccato per molto molto meno........non lo rimpiango neanche io.........di sto passo mi fanno rimpiangere Viscidi!!!!! GALDERISI FUORI DAI COGLIONI!

da TATANKA

se a questa squadra togli un centrocampista centrale e bazzani siamo da media-bassa classifica...mentre come gli scenziati avranno visto la ternana senza 4 titolari + riganò..aveva delle alternative all'altezza...la ternano ha speso 3ml di euro..ci sarà un motivo? boo boo

da luigi

spox ti ricordo che l'anno scorso siamo partiti con i ragazzi della primavera (che sono stati bravissimi) e quest'anno siamo partiti con una squadra per puntare al vertice

da delpescara

Lo so Tatanka, anche se non parliamo mai la si vede allo stesso modo.....ora la frittata è fatta e mi sembra inutile continuare a ribadire che questa società se ne sbatte il cazzo del Pescara......abbiamo un problema....serio.......DUE INCOMPETENTI ALLA GUIDA DEL PESCARA....GALDERISI E CAVALLETTO.........FUORI DAI COGLIONI!

da Larry62

Lerda non lo rimpiango, perchè l'ho difeso tutto l'anno contro 3/4 del mondo che vedeva pecche dovunque in una squadra che inizò a giocare bene dalla prima partita vera (con la Samb. Caro spox era la 4' partita e vincemmo 4-1...). Molti che lo rimpiangono ora dovrebbero tacere, per dignità. Resta il fatto che 4-0, in serie C è dura da digerire.Continuo a vedere il cambio di Cardinale e Ferraresi oggi come a Crotone. A questo punto aspetto di sapere chi è che ha gestito i cambi in queste tre giornate. La risposta col PG, con Galderisi in panchina: sta a lui far capire se deve essere l'ultima!!

da delpescara

Spox: L'anno scorso giocavamo con la primavera(che ben si comportò)........se non erro prendemmo il primo punto a San Giovanni Valdarno, terza di campionato (dove eravamo presenti in 35) e poi alla quarta vincemmo con la Samb.....spox per favore smittl!!!!!!!! GALDERISI VA A CASA!

da -miconsenta-

galderisi farebbe bene a dimettersi perche' aveva chiesto alcuni giocatori di livello e ne sono arrivati altri assolutamente non in grado di far fare il salto di qualità alla squadra. adesso ha in mano una squadra scarsa e tutte le colpa vengono scaricate su di lui come infatti puntualmente sta avvenendo. sta squadra nemmeno con lippi in panchina potrebbe raggiungere i risultati che la gente si aspetta hiss

da giovan

galderisi si nu cincion vattn horny horny horny horny

da TATANKA

giusto delpe, dobbiamo paradossalmente ringraziare il terreno di vasto!! palla lunga e pedalare con bazzani che le prendeva tutte!!

da delpescara

Sto ometto di Galderisi.....si è pure lamentato del terreno di gioco di VAsto........GALDERI' E' PROPRIO QUEL TERRENO CHE TI HA SALVATO!

da morovero

GALEONE GALE_GALEONEEEEEEEEE? E' l'ora.................Forza Pescara laugher laugher laugher

da giovan

Ecco perchè se leggo certi commenti dico che il calcio è morto...RIVOGLIO IL GALE

da TATANKA

no 4 punti nella prima 4...

da spox

Sconfitta bruciante non c'è che dire. Io però non farei subito "drammi". Vi ricordo che l'anno scorso lerda fece 0 punti nelle prime 4 partite...

da delpescara

serato: ottima analisi su Galderisi.......GALDERISI VATTENE ADESSO!

da delpescara

serato.............abbassa il voto di un punto per tutti.........Di Vicino e Stella senza voto ma non per oggi....per tuta la loro carriera o presunta tale. VERGOGNA....GALDERISI VATTENE!

da TATANKA

complimenti a serato!! eyed eyed eyed

da delpescara

GALDERISI UN PO DI DIGNITA'.......VATTENE! Che questa squadra non era una cima lo si sapeva.....ma tu la stai trasformando nell'ultima della classe. RIPETO.....VATTENE ADESSO!!!!!!!!!!!

da albino

rigano' per ns fortuna oggi non ha giocato perche aspetta ancora il transfert per giocare in italia...senno oggi c'e ne prendevavo 8.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da morovero

seratocapogna, hai fatto una buona pagella, pero' sei stato troppo buono con alcuni giocatori (es. Romito) perchè anche in serie C si possono fare delle cappelle ma come si dice: errare è umano ma perseverare è diabolico e Romito sono tre partite che persevera, salvo la gara con il Foggia che non ha giocato eyed hiss laugher

da TATANKA

Per vincere i campionati ci voule programmazione, investimenti e una squadra completa e cazzuta!! cry cry la ciambella non riesce sempre con il buco... cry cry

da delpescara

GALDERISI CHIEDI SCUSA

da PESCARA_COSA_NOSTRA

voglio vedere nei prossimi giorni come si comporterà la redazione di questo sito nei confronti di giocatori tecnico e società che VORREI FARVI PRESENTE sono tutti responsabili sul pesante rovescio di oggi,anche se in percentuali diverse.Redazione basta chiacchieratine accomodanti,questi devono avere IL TERRORE di sbagliare una seconda volta.Oggi ci hanno umiliato,una simile figuraccia non la ricordavo da anni,con l'AGGRAVANTE che ci troviamo in serie C dove già dalle prime giornate dovremmo ASFALTARE tutti i pidocchi che vengono al nostro cospetto.SQUADRA,TECNICO,SOCIE
TA':ANCORA POCO TEMPO.

da delpescara

GALDERISI VERGOGNATI.

da morovero

Ovviamente so' che si chiama Champions League, ma Nucifora l'avrebbe chiamato cosi' laugher laugher laugher

da fdb.75

DOMENICA FUORI I COGLIONI OPPURE FUORI DAI COGLIONI! MA VI SIETE IMPAZZITI? VI SIETE MICA VENDUTI LA PARTITA? DOMENICA IN CAMPO CON IL SANGUE AGLI OCCHI, DOMENICA NON SI PUO' PIU' SBAGLIARE, INTESI? VOI DOVETE ONORARE QUESTI CAZZO DI COLORI E NON SCENDERE IN CAMPO E CORRERE A DUE ALL'ORA! VERGOGNATEVI! QUA' DOBBIAMO ANDARE IN B NO CHE FATE I LEGGERINI IN CAMPO! IL SANGUE AGLI OCCHI DOMENICA!!!

da BuriedPE

Scusate ma non dovrebbe esserci Riganò con la ternana?

da delpescara

2 trasferte, punti 0, gol fatti 0, gol subiti 6......GALDERISI A CASA!

da oldman73

ancora co nucifora....ma iamm su! onore a lerda per la bella partenza.

da maksimo

Serato...disamina eccellente.Se devo trovare una pecca direi che una difesa che prende 4 reti non può avere voti di stima:Pomante 5, disastroso come gli altri... eyed.Certo rispetto al Romito di oggi è stato un gigante!!! pizzaonhead

da morovero

Credo che con il tempo ed il denaro a disposizione di Francesco Soglia il buon Nucifora avrebbe fatto una squadra da Champions Lighe laugher laugher laugher

da oldman73

La prestazione è stata malavagia , sopratutto dopo la papera di indiveri. inviterei all'equilibrio e a guadare avanti non indietro. mi aspetto un pronto riscatto col perugia con bazzani al top.

da GalassiaPescara

ALEKS mi sono sbagliato io...io non do lezioni di civiltà a nessuno ...quando intendevo quei discorsi non mi riferivo a te ma a un altro...se veramente la squadra è allo sbando...allora aspetterei la prossima...poi noi in trasferta non abbiamo fatto sempre buone cose

da delpescara

BASTA UMILIAZIONI......VERGOGNATEVI.
.....GALDERISI VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da morovero

x Alticcio: finalmente qualcuno che dice una cosa intelligente e capisce di calcio, forza Nucifora eyed hiss

da Aleks.

Hai fatto benissimo, ALTICCIO, a ricordare Enzo Nucifora, che in un mese e mezzo ha fatto grandissime cose. Poi è stato mandato via.

da morovero

Certo la difesa è la stessa ma dalla cintola in su mancano: Micco, Sansovino, Dettori e il fidanzato della lancianese........26 goal...... che coprivano la difesa (Micco), Romito più in forma e Dettori alla regia.......senza conta i nostri giovani che si stanno ben comportando con le altre squadre noo pss

da seratocapogna

... a chi (purtroppo) ha visto la partita, chiedo se condivide le mie pagelle oppure no ..... grazie per le risposte ......... P.S.: un grazie particolare a PARANNAUS per il complimento, ma per favore ...... non mi confondere con i giornalisti ..... eyed

da nu_piscares

PER FAVORE TOGLIETE DALLA PRIMA PAGINA QUELA FOTO DI ''THE BALANCE''. COME CAZZO VI VIENE IN MENTE DI CHIAMARE ''THE BALANCE'' UNO CHE HA I PIEDI A RUNGITT E CHE CONTRO IL FOGGIA SI E' MANGIATO TRE GOL DAVANTI ALLA PORTA???

da ALTICCIO

CMQ IO, COME GIA' DETTO, NN RIMPIANGO LERDA BENSI' NUCIFORA!!!!!GRANDE DIRETTORE ED UOMO SPOGLIATOIO!!!!...

da ALTICCIO

NO COMMENT!!!!!!.....OGNI PAROLA E' INUTILE.....MA VI DICIAMO IN CORO: VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

da -miconsenta-

ci sta ancora chi continua a dire che questa squadra e' forte e che i giocatori ci sono....ma vu set TARATI 3 partite 2 sconfitte e una vittoria stentata, 6 gol subiti e 1 fatto, giocatori costretti a giocare fuori ruolo perche' alcuni ruoli non hanno alternative, campagna acquisti fatta prendendo svincolati ultratrentenni che si devono rilanciare, senza un ds, senza uno stadio....e secondo voi ci sono i presupposti per tornare in serie B? secondo me i presupposti ci sono, ma per rischiare la C2...SVEGLIA TARDONI hiss

da biancazzurro_

LERDA PRIMO NEL GIRONE A DELLA C1 A PUNTEGGIO PIENO E UN NOSTRO EX RAGAZZOTTO ZAPPACOSTA CHE FA GOL, NOI UMINIATI A TERNI CN CAVALLAETTO IN PANCHINA CHE HA PENSATO BENE DI CACCIARE I 2 PERNI DEL CENTROCAMPO FERRARESI E CARDINALE, SCUSATE MA IO INIZIO A RIMPIANGERE ---> E MOLTO FRANCO LERDA!!!!!! cry

da Aleks.

Galassia, non so se è il caso di mettermi a discutere con te, ci provo comunque, se va bene va bene senno' pazienza. Chi è affezionato di questo sito sa benissimo che posso dire cose anche sbagliate, anche superficiali, ma nessuno può darmi lezioni di civiltà. Nè tantomeno tu. Fatta questa doverosa premessa, dico che secondo me la rosa è persino migliore di quello dell'anno scorso. Eppure la squadra è allo sbando, e oggi ha offerto una prestazione scandalosa. Non casualmente. Quindi è urgente riparare l'errore commesso ai primi di giugno. Tutto qua. Saluti.

da maksimo

DALLA HOMEPAGE DI CONTO TV: Ogni sera su ContoTV 1 parte la programmazione afrodisiaca.. Dalle 23 fino a Mezzanotte le trasmissioni piccanti, divertenti e soprattutto educative di Superpippa Channel !! Con i mitici Cartoni Animati, le interviste Sexy, gli speciali dalle fiere erotiche di tutto il mondo, i Corsi per Principianti, tanti filmati Amatoriali ecc.. ecc.. CONSIGLIO ALLA FAMIGLIA…la prossima volta che nn si può andare allo stadio,anziché la partita aspettiamo la sera e paghiamo per vedere qualcosa di costruttivo…altro che spettacoli indecenti come quello di oggi!!! ***SUPERPIPPA CHANNEL… altro che SOGLIA STYLE!!!

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead

da GALASSIAPESCARA

Aleks...il problema è che non ti puoi mettere a fare quei discorsi da poppante ma è molto meglio fare discorsi civili...gli errori fondamentali dei soglia sono stati: 1)Lerda doveva essere riconfermato 2) Sansovini doveva essere riconfermato ... ora dimmi tu..la difesa bene o male è la stessa dell'anno scorso...com'è possibile che adesso ha fatto cagare?

da CONTROMANO

COME CAZZO VI PERMETTETE A PERDERE 4-0!!! VERGOGNATEVI!!!

da CONTROMANO

COME CAZZO VI PERMETTETE A PERDERE 4-0!!! VERGOGNATEVI!!!

da randagio

Galderisi GO HOME. Non c'è più niente da tollerare su quanto proposto dal 15 luglio ad oggi. A parte il... nulla. Se hai dignità, fatti da parte, mister. Punto.

da galeoneg

galderì sono due trasferte di fila che cacci cardinale e ferraresi.... noo umiliati anche in C pizzaonhead

da Aleks.

Galassia, l'allenatore non l'ho scelto io. Hanno cacciato a calci in culo Lerda; e ora raccolgono quello che hanno seminato. Anche chi ha preso Lerda, per sua fortuna, sta raccogliendo quello che ha seminato. Il tecnico di Fossano sta raccogliendo altrove le soddisfazioni negategli qua. Per motivi che di tecnico, di calcistico, non hanno nulla. Quindi se i Soglia non vogliono retrocedere devono porre rimedio alla puttanata fatta e cambiare la guida tecnica. Ma domani, non a gennaio, e nemmeno a novembre.

da --PESCARAGOAL--

contestazione..via galderisi...vogliamo vedere i giocatori sudar sangue per lamaglia !! horny horny

da gattabeninicamplone

Non mi frega un cazzo di LERDA, ma l'unica bella notizia di oggi arriva da BUSTO ARSIZIO, dove ZAPPACOSTA ha realizzato il 2° gol della Pro Patria hiss hiss hiss Lo senti l'aria??? AUGURONI GIACOMO! eyed Che rimpianto vederti giocare titolare nella capolista del Girone A! pizzaonhead

da biancazzurro_

SPERO DAVVERO CHE DA MARTEDI' I GIOCATORI METTONO LA COCCIA SOTTO E SUDARE SUDARE SUL CAMPO, PERCHE' SIA CHIARO UN'ALTRA FIGURA DI MERDA COSI' NON LA TOLLEREREMO PIU', VI SIETE GIOCATI IL JOLLY, OK, MO BASTA!!! COCCIA SOTTO E PEDALARE, INTESI??? E DOMENICA IL PERUGIA CE LO DOBBIAMO MANGIARE, DOBBIAMO ENTRARE IN CAMPO COL SANGUE AGLI OCCHI E VI VOGLIAMO VEDERE _______L-O-T-T-A-R-E___ SU OGNI CAZZO DI PALLONE!!!!!!!! INTESI?????'!!!!!!!A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da galeoneg

anche io voto GIOVANNI GALEONE....

da biancazzurro_

SPERO DAVVERO CHE DA MARTEDI' I GIOCATORI METTONO LA COCCIA SOTTO E SUDARE SUDARE SUL CAMPO, PERCHE' SIA CHIARO UN'ALTRA FIGURA DI MERDA COSI' NON LA TOLLEREREMO PIU', VI SIETE GIOCATO IL GIOLLY, OK, MO BASTA!!! COCCIA SOTTO E PEDALARE, INTESI??? E DOMENICA IL PERUGIA CE LO DOBBIAMO MANGIARE, DOBBIAMO ENTRARE IN CAMPO COL SANGUE AGLI OCCHI E VI VOGLIAMO VEDERE L-O-T-T-A-R-E SU OGNI CAZZO DI PALLONE!!!!!!!! A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da GalassiaPescara

Ecco perchè se leggo certi commenti dico che il calcio è morto...RIVOGLIO IL GALE hiss hiss hiss hiss

da parannaus

Grande SERATO! laugher laugher giornalisti dalle pagelle precompilate leggete e imparate! (dico sul serio..)

da LUCAPESCARESE

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI...LI CHIUV' DI EVARIST'...NIN' LI SCHIOV' MANG C... hiss FORZA PESCARA

da GalassiaPescara

da Adriatico76 @ 14-09-2008 18:06:36 Via Soglia e tutti i salernitani da Pescara. E' l'unica possibilità di salvezza....NON HO PAROLE pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead invece di discutere della squadra e di sto allenatore voi ve la prendete coi salernitani...

da tony_jaa

E IO CHE MI ASPETTAVO UN PESCARA COME LA SALERNITANA LO SCORSO ANNO, UNA SQUADRA CHE HA DOMINATO IL CAMPIONATO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA, UNA SQUADRA CHE HA SAPUTO FAR INNAMORARE UNA PIAZZA CHE DA CIRCA 4.000 DI MEDIA DELL'ANNO PRIMA E PASSATA A OLTRE 10.000, E CHE ORA STA IN SERIE B CON OTTIME SPERANZE... ECCO, QUESTO MI IMMAGINAVO DEL PESCARA DI SOGLIA, INVECE, CI RITROVIAMO A FARE I CONTI CON UNA SQUADRA MEDIOCRE, CHE SE NON INVERTE ROTTA, LOTTERA PER NON RETROCEDERE !

da seratocapogna

INDIVERI: ha avuto il coraggio di protestare dopo aver commesso una classica “papera”. Gli consiglio di farsi un bagno di umiltà e di concentrarsi un po’ di più. Voto 4,5 GIULIANO: dalle sue parti Rigoni sembrava un fulmine di guerra a cui riusciva tutto facile (compreso fare due goals). Spero che in famiglia siano abbonati a Conto TV in modo che qualche famigliare possa confessargli il suo imbarazzo nel vederlo. Voto 4,5 VITALE: è ora che qualcuno gli faccia capire bene che per prima cosa lui è un terzino e che il compito primario di un terzino è quello di difendere. Che poi sappia anche attaccare sicuramente potrà essere un suo merito, ma se per avere due sue sgroppate sulla fascia dobbiamo subire delle reti preferisco rinunciarci. Il primo goal lo porta sulla coscienza. Il suo diretto avversario (alto un metro e basta) è riuscito a fare un ponte di testa senza che lui abbia fatto niente almeno per ostacolarlo nell’equilibrio. Voto 4,5 CARDINALE: un altro elemento che deve “arcalà da lu piopp”. I suoi cambi di direzione di tacco sono diventate un po’ come le rotonde di D’Alfonso, appena ne può fare una la fa’, purtroppo anche quando sono inutili. Questo comincia a creare nausea a chi le vede. Prima di arrivare al “vomito”, consiglio di smetterla con questo giochino e magari cominciare a fare cose più serie e costruttive. Altra cosa messa in evidenza le solite tragedie che fa quando viene appena sfiorato (rotolate per terra, accartocciamenti da malato terminale grave ecc…). Ma aldilà di questo non è stato capace di fare niente di più. Voto 4,5 ROMITO: per gli amanti del calcio oggi ha dato una lezione di tecnica. Praticamente ha mostrato agli appassionati di questo gioco, tutto quello che un difensore non deve assolutamente fare. Ed in una sola lezione ci è riuscito benissimo. Voto 3 POMANTE: senza infamia e senza lode. Quanto meno non combina grossi danni (ad eccezione di qualche appoggio sbagliato). Voto 6 (di stima) FERRARESI: sembrava l’alunno che in una classe di scalmanati si faceva da parte per non essere incolpato delle marachelle. In parte ci è riuscito. Voto 5 FELCI: è rimasto li’ buono buono. Se il pallone passava dalle sue parti provava ad allungare la gamba per vedere se riusciva a colpirla. Ma oltre questo non è che si sia distinto per la sua volontà nel cercarla. Voto 5,5 CAMORANI: l’abbiamo visto terzino con il Foggia, ala all’inizio della partita di oggi, per poi finire come mediano centrale. Vista la papera di Indiveri di oggi consiglio a Galderisi di provarlo in porta domenica prossima. Magari resterà ancora più confuso, ma tentar non nuoce. Voto 5 SIMON: in prospettiva lo vedo un ottimo acquisto. Io lo proporrei per i 400 mt piani in occasione dei prossimi Giochi del Mediterraneo. Ha una grande facilità di corsa, ma purtroppo solo questo. Ha volte sembra un nomade, nel senso che parte in corsa “a prescindere”, senza sapere ne’ dove andare ne’ per quale motivo. Voto 5 DI VICINO: si nota chiaramente che negli ultimi tempi ha avuto un rapporto confidenziale con il proprio frigorifero. Quando abbandonerà la categoria dei “pesi massimi”, forse potrà tornare utile alla ns. causa. Voto 5,5 PISCIOTTA: il “giovane 34enne” acquistato dopo averlo avuto in prova un mese (a 34 anni sta ancora a fa’ li prov……), è stato notato solo quando il quarto uomo ha alzato la tabella con il suo numero. Dopo di che si è mimetizzato come un “tupamaros” nello stadio. SV STELLA: ha contribuito solo ad abbassare la quota pro-capite della “figura di merda” della squadra. SV GALDERISI: io mi chiedo una cosa, ma tant scinziat che ci stann ngir, prorpij cussù em piat ???? Pi favor lasciaci in pace !!!! Nu già tinem tanta guai di la nustr, cià manchiv pur tu !!!! Il calcio l’hanno già inventato e tu non devi inventare più nulla. Limitati a fare l’allenatore (per quanto lo sappia fare) e soprattutto cerca di gestire lo spogliatoio …. ca ta’ pijat di man !!!! La prima dote di un allenatore è la modestia ed il carattere. Finora hai dimostrato di essere un presuntuoso ed alla squadra hai trasmesso un carattere come se fossero una rappresentativa di “fruci”…… MEZZ A LU CAMP CI VO’ LI PALL !!!! … e se tu nzi’ capac, lascia perdere ca Cette’ ni vo 50 di Galderisi ….

da SAUL77

A GIULIANO E COMPAGNIA BELLA DICO DI PARLARE MENO E FARE DI PIU' I FATTI. DOMENICA SCORSA SI E' VISTO COME GIOCANDO CON GRINTA E CATTIVERIA MORDENDO LE CAVIGLIE AGLI AVVERSARI NON CE N'E' PER NESSUNO CONTRO DI NOI. OGGI TUTTO CIO E' MANCATO, E LA COSA CE LA DEVONO SPIEGARE. CHE STIMOLI BISOGNA TROVARE NEL GIOCARE A CALCIO? LAVORANO 90 MINUTI ALLA SETTIMANA E GUADAGNAO BENE. CHE MOTIVO HANNO DI FARE PRESTAZIONI DEL GENERE? boo boo

da Gelsi_89

1 esonerate calderisi 2 dopo un mercato deludente vi siete tutulati dicendo che avevate fatto un ottimo mercato 3 nn si puo anda in b con una questa squadra nn abbiamo punte e nn abbiamo volute comprlarle x non consumare soldi..... ora basta voglio un GRANDE PESCARA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
FORZA PESCARA

da giovan

perche non possono riprendere lunedi,già loro non lavorano tutti i giorni perche e un lavoro durissimo... horny horny horny horny horny horny

da ZICO

Sì, Paolino, ma quel Verona aveva in panchina Bagnoli...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

IL CALCIO E' MORTO.LO SPETTACOLO SENZA TIFOSI SUGLI SPALTI VEDETEVELO VOI.A NOI NON INTERESSA.

da alexito

se restiamo in c... se restiamo in c.... vi facciamo un culo cosiiiiiiiiiiiiiiii

da piero Torino

Perchè quando il mister deve guardare negli occhi un suo giocatore chiama il secondo......Comunque bando agli scherzi.Oggi la bruciatura è forte..diciamo un'ustione,ma al di là delle carenze di organico di cui tutti concordiamo (una punta e un terzino),per il resto la rosa è valida.Diciamo che manca un buon "innesco",cioè quell'ingrediente che serve per far partire la reazione giusta.Diamo ancora una settimana a questa squadra e poi trarremo le conclusioni.Fare ora i "sensitivi" o "profeti",serve a nulla.La società è bene che faccia sapere qualcosa di preciso...faccia sentire se c'è o non c'è.