Pomeriggio di confronto

Al "Nanu" toccherà vestire i panni dello psicologo e porre i rimedi ad un black out inaspettato. In queste ore è atteso a Pescara il Presidente Gerardo Soglia.

da Donato Giampietro
2.702

La truppa biancazzurra riprende oggi la preparazione dopo la batosta subita a Terni.
Sarà un pomeriggio di confronto fra tecnico e giocatori.
Si cercheranno di analizzare i motivi della disfatta.
Al "Nanu" toccherà vestire i panni dello psicologo e porre i rimedi ad un black out inaspettato.
Rigenerare le menti per poi far ripartire le gambe: questo in sintesi dovrebbe essere la ricetta del mister salernitano.
In queste ore è atteso a Pescara il Presidente Gerardo Soglia. Il numero uno di Via Pertini con ogni probabilità avrà un colloquio con lo staff tecnico come ammette telegraficamente:"Voglio capire cosa è successo. Il campionato è lungo, c'è tutto il tempo, ma certe prestazioni non devono mai esserci."
Intanto oggi sono state saldate le spettanze ai giocatori relativi ai mesi di maggio e giugno scorsi(ricordiamo che c'era tempo a termini di regolamento fino al 30 settembre).

Commenti
149

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da LUCAPESCARESE

X DIABOLIK SONO D'ACCORDO CON TE! FORZA PESCARA

da diabolik

Una domanda:Mi dite che differenza c'e' stata tra Domenica con il FG e la partita di Terni? La differenza e' stata che con il Fg hanno sudato e a Terni manco si sono presentati...si xche' hanno solo passeggiato sul campo...beh se volete chiarimenti invece di scrivere cazzate qui sopra andate dai diretti interessati e chiedete spiegazioni...le spiegazioni ce la devono dare i giocatori che hanno disonorato la maglia...non si puo' perdere in quel modo senza lottare x un cazzo...ma l'avete vista la partita o no? hanno disonorato la maglia...questa e' la verita'..

da MisterX

Con il Perugia siamo alla pari, se recuperiamo mentalmente sono sicuro che domenica si vince, abbiamo una squadra con un tasso tecnico elevatissimo...il problema è che ci sono dei giocatori importanti da recuperare come stella e di vicino ed un allenatore che deve ancora dimostrare di essere all'altezza, ma la situazione non è assolutamente così tragica...

da fdb.75

DOMENICA FUORI I COGLIONI O FUORI DAI COGLIONI! TUTTI IN RIGA! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da MATTo

MO CI SIAMO SFOGATI TUTTI DOPO LA BRITA FIGURA DI TERNI ,ADESSO RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE PER SOSTENERE LA NOSTRA SQUADRA E GRIDARE A SQUARCIAGOLA FORZA PESCARA

da Delfinotatuato

da gaudenzi68 @ 16-09-2008 15:02:09 Non si può fare un mercato al risparmio ma qualitativamente valido senza un DS bravo. ECCO, io voterei OLDMAN73 anche come DS.

da femy*

appunto sono nomi... ma il campo domenica ha detto 2 gol subiti dal sorrento, nessun gol fatto e 3 punti in classifica.

da SIVIGLIANO

FEMY TU CONTINUI A FILOSOFEGGIARE RESTANDO INCONCLUDENTE NELLE AFFERMAZIONI; IL PERUGIA E' NETTAMENTE SUPERIORE PERCHE' A DIFFERENZA NS HA PROGRAMMATO DI VINCERE IL CAMPIONATO ED HA FATTO INVESTIMENTI STRUMENTALI AL RAGGIUNGIMENTO DI QUESTO OBIETTIVO.... GENTE COME CUDINI, MEZZAVILLA, MAZZEO, CUTOLO, ERCOLANO, DE GIORGIO, PASSIGLIA, MINIERI, CHERUBINI ECC ECC COVARELLI HA SPESO 4 MILIONI PER COMPRARE LA SOCIETà E ALTRETTANTI PER COMPLETARE UNA SQUADRA GIA' ABBASTANZA COMPETITIVA, SENZA VENDERE NULLA...NULLA....NULLA.... POSSIAMO DIRE LO STESSO DI SOGLIA?

da MAXX

Se interessa a qualcuno per ciò che concerne la squadra, attraverso sensazioni personali, posso soli dire ripartiamo da Giuliano e Pomante.

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RIBADISCO : Invito SAUL77 e tutti suoi emuli (purtroppo rimasti in pochi) a scrivere commenti più spesso di quanto fanno di solito,in modo da moltiplicare il mio divertimento a insultarli!!!Grazie.

da _TRITATO_

stiam oa martedì e speriamo ke nn devo arrivà a sabato sera ke mi devo uccide x sapè se posso o non posso comprà il biglietto!!tanto brutti stronzi ci avrete li a scassarvi le palle!!!

da biancazzurro_

MA E' VERO CHE SOGLIA HA VENDUTO?

da ALTICCIO

DOMENICA BIGLIETTI SOLO PER I RESIDENTI IN EGITTO (ESCLUSI QUELLI DE IL CAIRO)....INOLTRE, ATTIGUO ALL'ARAGONA, SARA' CREATA UNA STALLA PER I DROMEDARI, PER RIFOCILLARSU DOPO IL LUNGO VIAGGIO...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ATTENZIONE : IERI SOGLIA E' STATO INQUADRATO MENTRE SI DENUDAVA IN CURVA AL 2° GOL DELLA SALERNITANA DI DI NAPOLI CHE NELL'ESULTANZA LO HA ANCHE INDICATO DEDICANDOGLI IL GOL!! INOLTRE E' LUI CHE HA FATTO PARTIRE IL CORO "DOVE SONO I NOSTRI NEMICI!

da _TRITATO_

*xkè nn pensate ke possiamo entrare come domenica scorsa senza bglietto,xkè ci saranno na freca di sbirri e sarà impossibile...domenica scrosa era impreaparati..e mo ke lo sanno sarà diverso...

da _TRITATO_

tony le proteste via mail nn servono...serrve qualcosa di serio..come i vekki tempi...alrimenti se avete orgoglio e nn siete egoisti si resta fuori lo stadio tutti insieme, xkè nn pensate ke nn possiamo entrare come domenica scorsa senza bglietto,xkè ci saranno na freca di sbirri e sarà impossibile...

da tony_jaa

X REDAZIONE, OGGI E MARTEDI'... MANCANO 5 GIORNI A DOMENICA, FATECI SAPERE E CERCATE DI CONTRIBUIRE A FARE IN MODO CHE DOMENICA TUTTI I TIFOSI BIANCOAZZURRI, ANCHE QUELLI CHE ABITANO A FRANCAVILLA, VASTO O YOKOHAMA, POSSANO RECARSI ALL'ARAGONA DI VASTO. AVEVO GIA' CHIESTO SE POTESSE ESSERE FATTA UNA MAIL DI PROTESTA, E SPEDITA POI DA CENTINAIA DI NOI AL MINISTERO DELL'INTERNO.

da andreapes

per tritato sul cencio c'e' scritto che con ogni probabilita' sara' concessa la vendita ai non residenti , considerando che secondo loro il pescara e' a poche ore dal diventare egiziano , e che gli stipendi di maggio e giugno non risultano pagati....trai tu le conclusioni...io penso che avenga il contrario di quello che scrivono (come sempre)

da gaudenzi68

Un aspetto importante che tutti noi abbiamo sottovalutato è lo smantellamento della scoietà che i Soglia hanno perseguito tra giugno e luglio. Non si può fare un mercato al risparmio ma qualitativamente valido senza un DS bravo. Non si può seguire la squadra stando 500 Km a nord o 400 a Sud senza un DG sul posto. I Soglia non hanno capito che a Pescara, come e più che a Salerno e Verona, IL CALCIO E' UNA COSA SERIA.

da tony_jaa

RIBELLIONE !!!!!!!!!!!

da tony_jaa

RIBELLIONE !!!!!!!!!!!

da tony_jaa

RIBELLIONE !!!!!!!!!!!

da tony_jaa

RIBELLIONE !!!!!!!!!!!

da Galassiapescara

appoggio in pieno tonj_ja...non ho parole per commentare quelle decisioni...

da tony_jaa

Articolo letto 316 volte IP: 87.24.240.*** Bologna: Menarini `Vogliamo i tifosi allo stadio` 16/09/2008 - di Data Sport; Fonte: www.datasport.it L`amministratore delagato del Bologna, Renzo Menarini,ha partecipato all`incontro odierno con la dirigenza della Fiorentina. Le due societa` si sono incontrate per condividere opinioni e formulare eventuali proposte in merito ai provvedimenti assunti in vista del match in programma domenica prossima al Franchi. `Il nostro dovere e` portare tutti i nostri tifosi allo stadio domenica prossima - sostiene Menarini - Non vogliamo arrivare allo scontro con le massime istituzioni, ma solo far capire che le tifoserie di Fiorentina e Bologna hanno raggiunto in questi anni un alto grado di civilta`. Su questo sono pronto a mettere la mano sul fuoco`.

da carpe

Pescara come Messina

da carpe

''Franza nella societa'? Allo stadio senza ultra'!'' 16/09/2008 - di Messina Sportiva; Fonte: www.messinasportiva.it Questo lo striscione esposto da alcuni tifosi in occasione del match tra Ghibellina e Real Giustra, valido per la Coppa Sicilia. Gli Ultras 1990 Messina hanno manifestato ancora una volta il loro profondo disappunto nei confronti della famiglia di armatori, che continua "indegnamente e diabolicamente" a detenere la proprietà del FC Messina. Ancora una protesta, civilissima ma efficace. Lo stadio San Filippo sarà disertato dai club organizzati, che però hanno scelto l'incontro tra Ghibellina e Real Giustra, due formazioni che militano in Prima Categoria, valido per la Coppa Sicilia, per manifestare il loro dissenso. Gli Ultras 1990 Messina (ex Testi Fracidi) hanno esposto nel corso del match un ampio striscione, che ben fotografa la portata del dissenso nei confronti dell'attuale proprietà del FC Messina: "Franza nella società? Allo stadio senza ultrà!". Chiaro il riferimento al recente incarico affidato a Niki Patti. Nonostante sia passata di mano la gestione tecnico-sportivo della società, la famiglia di armatori resta al timone. E così non si affievolisce certo il dissenso dei tifosi. Gli Ultras 1990 Messina hanno evidenziato in un breve comunicato che "sono intervenuti per dimostrare tutto il loro disappunto nei confronti di chi indegnamente e diabolicamente continua a rappresentare la società per la quale si è sofferto e combattuto. La speranza è quella di ritornare al più presto a calcare gli spalti del CND, a tifare per i nostri colori ed a lottare come sempre abbiamo fatto per difendere la nostra maglia". Ma tutto questo avverrà soltanto dopo un eventuale, definitivo addio dei Franza

da tony_jaa

leggete e meditate..

da femy*

XSivigliano: per dire che il perugia ha una squadra nettamente superiore alla nostra ti puoi riferire solo ai Nomi e nn ad altro anche perke se nn sbaglio perdere in casa 2a0 contro il sorrento dopo i primi minuti di gioco ti fa capire ke anke loro nn stanno adesso molto bene. Abbiamo gli stessi punti contando che loro hanno affrontato due squadre di spessore inferiore al Crotone o alla Ternana...ma cn questo nn voglio dire ke loro fanno schifo ma che tempo per rimediare ce ne abbiamo...fare del disfattismo cosa puo portare di positivo?!

da tony_jaa

Articolo letto 665 volte IP: 87.24.240.*** Livorno-Pisa, un derby triste 16/09/2008 - di Il Tirreno; Fonte: iltirreno.repubblica.it SOLO GLI ABBONATI A LIVORNO-PISA Tutti a casa. Non solo i pisani come aveva "minacciato" il ministro Maroni, ma anche i livornesi che non sono in possesso dell'abbonamento. Addio fuochi d'artificio, Livorno-Pisa di sabato 20 settembre diventa un derby povero e vuoto come le tribune dell'Armando Picchi. La decisione è stata presa dal Casms (Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive) che ha riservato stesso trattamento anche per Ternana-Pescara, Cosenza-Vigor Lamezia, Manfredonia-Cosenza, Legnano-Pro Patria e soprattutto per Fiorentina-Bologna in serie A. Decisione definitiva? Sembra di sì. Per la verità il prefetto di Livorno avrebbe l'autorità per cambiare le carte in tavola, ma è difficile immaginare che possa andare contro il ministro dell'interno. Terza puntata. L'escalation dei divieti in questi tre giorni è stata impressionante. Martedì: proprio il Casms annuncia che Livorno-Pisa sarà aperta a tutti i tifosi, con l'unica limitazione del biglietto singolo per i tifosi ospiti con l'identificazione degli acquirenti. Mercoledì: interviene il ministro Maroni e c'è subito aria di pugno duro. Oltre ai divieti alle tifoserie ospiti per alcune partite tra le quali Inter-Catania e Napoli-Fiorentina, annuncia che «stesso tipo di provvedimento verrà probabilmente adottato per Livorno-Pisa del 20 settembre». Giovedì: le parole di Maroni lasciano il segno, il Casms fa non uno ma due passi indietro e proibisce il derby non solo ai pisani ma addirittura ai livornesi non abbonati. «Meglio smettere». Durissimo il commento del presidente amaranto Aldo Spinelli. «È la fine del calcio. Che senso ha disputare una partita, un derby, senza il contorno dei tifosi? Così si uccide la passione dei presidenti e della gente». Una pausa, ma la rabbia non cala di un millimetro. Anzi. «Forse sarebbe meglio fermarsi. Inutile andare avanti in queste condizioni». E ancora: «Ci tolgono le spese degli incassi, però poi le tasse e le imposte ce le fanno pagare eccome. Una vergogna, non ho parole. Oltretutto i tifosi del Livorno sono sempre stati corretti, non meritano questo trattamento».

da galassiapescara

gattabenini...una contestazione l'ho vissuta in prima persona...PS invito tutti a rileggere il post dove si esprime il pensiero degli altri tifosi su di noi...altro che saul e stronzate

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ma da quando qui sopra si ragiona scusate????? qua si dicono solo cazzate!!!!CHIARO?????e così deve continuare ad essere!!!!perchè se veramente pensassi che per ragionare dovessi scrivere qui sopra beh allora starei alla frutta!!!Invito SAUL77 e tutti suoi emuli (purtroppo rimasti in pochi) a scrivere commenti più spesso di quanto fanno,in modo da moltiplicare il mio divertimento a insultarli!!!GRAZIE.Ringrazio DELPESCARA per la carica offertami,ma accetto solo se la giunta seguirà le orme di quella precedente di Montesilvano.Io mi accontento di una Bentley.

da PE_NEWDOOR

Per chi non lo ricordasse, Paterna venne spudoratamente difeso contro gli interessi di tutti noi tifosi da: la tv del bigotto, dal Cencio e da un sito web che "casualmente" sta rivivendo gli stessi fasti col presidente di turno che ora è onorevole........ horny horny horny horny horny horny NOI NON DIMENTICHIAMO CHI CI HA FATTO DEL MALE hiss hiss hiss hiss hiss

da _TRITATO_

una informazione uagliù. ma anke domenica è prevista qualche cosa x i non residenti oppure danno l'oopurtunità anke a loro di vedere la partita??

da gattabeninicamplone

Galassiapescara forse sei troppo giovane per conoscere il significato della parola CONTESTAZIONE! Soglia intanto, in neanche un anno, ha già battuto il record di cessioni: questo è un dato di fatto!

da SIVIGLIANO

X FEMY: LE ANALOGIE TRA PESCARA E PERUGIA LE POSSO ACCETTARE SOLO IN MERITO ALLE DIFFICOLTà INIZIALI, CON L'UNICA DIFFERENZA CHE IL PERUGIA HA UNA SQUADRA NETTAMENTE SUPERIORE ALLA NS E CHE USCIRA' SENZ'ALTRO ALLA DISTANZA.... X MAUROPE: E' VERO CHE I MAGGIORI FASTI CI SONO STATI CON PIERPAOLO MARINO, COME E' ALTRETTANTO VERO CHE SENZA DI LUI ABBIAMO FATTO 3 CAMPIONATI D'AVANGUARDIA IN B SFIORNADO LA PROMOZIONE (1 CON ODDO, SE NON LITIGAVA CON MEZZA SQUADRA....,2 CON DELIO ROSSI, 3 CON DE CANIO.....INOLTRE UNA PROMOZIONE IN B EUNA SCIPPATA A CATANIA....). QUINDI CERCHIAMO DI ESSERE OBIETTIVI!

da MAXX

Allora qualcuno che ragiona esiste ancora!!! per me facciano quel che gli pare, ma subito!! altre figure di merda basta!!

da MAXX

da maurope @ 16-09-2008 13:03:45 QUANDO SCRIVETE "VIA SOGLIA" RICORDATE DI METTERE AFFIANCO "BENTORNATO ANTONIO OLIVERI" PERCHè SE FORSE NON LO AVETE CAPITO DOPO SOGLIA C'è SOLO LUI....MA A VOI PIACEVA LUI E IL SUO AMICO BAFFETTO.... BASTA PIAGNISTEI I GIOCATORI SONO FORTI E PIGLIANO I SOLDI SE VACCHEGGIANO VERRANNO RANDELLATI..NON C'è ALTRA SOLUZIONE....

da PE_NEWDOOR

Era na vote, quando si aspettava la squadra al rientro dopo le batote (Galigani mang li cani), quando si andava gli allenamenti, quando nessuno si poteva permettere di disonorare la ns maglia..... MA A QUANDO LA PROX INTERVISTA DELL'ONOREVOLE AL TG4???? ps: Scrivono qualsiasi cosa pur di far apparire bene la società, I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E horny horny horny

da femy*

allora cacciamo via anche soglia tanto ci mantiene in vita la caripe quindi possiamo stare tranquilli......dopo appena ne arriveranno altri li contestiamo e li mandiamo via se nn rispettano i loro impegni e se nn sono naturalmente di salerno...tanto prima o poi uno bravo e serio ci deve capitare no?! caso mai anche uno di pescara! pizzaonhead

da Galassiapescara

gattabenini...soglia ha fatto i suoi errori ma paterna è un record che difficilmente lo si raggiunge, neanche pincione...a pescara si è contestato poco? laugher

da gattabeninicamplone

La gente ha la memoria corta! OGGI sono tutti d'accordo nel sostenere che Paterna è stata una catastrofe, ma fino all'ultimo sono stati in tantissimi a non voler aprire gli occhi: l'ultimo anno di serie B, dopo la campagna acquisti e dopo le prime partite, proprio come oggi, c'era ancora chi diceva che il bellantese aveva lavorato bene e bisognava dargli tempo, perchè la squadra era BUONA con grossi nomi! Questo lo dicevano anche gli addetti ai lavori! PESCARA MEMORIA CORTA!

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da gattabeninicamplone

E' qui che ti sbagli! Fra i due non c'è molta differenza!

da gattabeninicamplone

Qui a PESCARA si è contestato anche troppo poco! pizzaonhead

da galassiapescara

gattabenini...lo scoppato è una cosa(e difatti molti ci hanno appoggiato e incoraggato a contestare soggetti tipo lui), Soglia è un altra

da gattabeninicamplone

Galassiapescara e chi sarebbero questi ALTRI? Magari gli stessi che un paio di anni fa, in autunno, dicevano che dovevamo tenerci stretto il sig. DANTE DA BELLANTE, perchè ci aveva fatto una signora squadra (con Ferrante e co.) e perchè dopo di lui ci sarebbe stato il nulla? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Per quanto riguarda giovedì pomeriggio ribadisco ancora la presenza dei due polacchi (originari di Lodz) espulsi dalle due province calabresi.Verranno a bordo di una A 112 Abarth colore nero targata Brindisi!!Intanto con il volo Timisoara-Pescara è atteso l'arrivo dei familiari dei romeni coinvolti nella rissa dell'altro giorno (32 persone compresi gli zii fino al 4° grado e vicini ai Nuvoletta).Avranno importanti notizie da darmi soprattutto riguardo l'accoglienza che gli Ultras del CFR 1907 CLUJ riserveranno ai romanisti per la gara di ritorno dopo l'incontro di stasera all'Olimpico

da Galassiapescara

in poche parole, agli occhi degli altri siamo dei contestatori pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ... e vi ripeto che il commento non è mio

da GALASSIAPESCARA

Vi riporto un commento(NON MIO) di poco tempo fa: I conoscitori del calcio Italiano hanno scoperto il sito di FP e dicono di noi molto male .IN poche parole affermano che il Pescara sulla carta ha la squadra più forte della lega pro ma difficilmente salirà perchè non ha tifosi, ma solo contestatori , per questo motivo non ci potrà essere presidente disposto ha investire poichè solo offeso. Quindi si fallirà e per almeno un vendennio non ci sarà calcio a Pescara" ...FATE UN PO' VOI...

da R76

DI SOLITO NON SCRIVO SUL MURO MA MI LIMITO A LEGGERE. VOGLIO, PERO', FARE UNA DOMANDA: MA SE I FRATELLI SOGLIA(dopo aver pagato gli stipendi in anticipo ai giocatori) VANNO VIA COME MOLTI DI VOI CHIEDONO A PESCARA CHI CI VIENE? UN PRESIDENTE CON IL CUORE BIANCAZZURRO CHE TUTTI VORREMMO NON CE'. METTETEVELO NELLA TESTA. ALMENO QUESTO I SOLDI LI CACCIA. MEDITATE.

da GalassiaPescara

delpescara...so che non te ne frega niente dell'italia, ma almeno non dire "no all'abruzzo"...è sempre la nostra regione... alitalia va salvata ma che state scherzando????E' la compagnia di bandiera del ns PAESE

da oldman73

x alessandro vedrai....anzi spero lo facciano subito ....

da Rosinei

Puntiamo alla serie B e siamo già 6 punti sotto la prima dopo 3 giornate. Se perde la prossima partita nanu dovrebbe fare le valigie.

da CdC

Hola Gatta, non saprei proprio...... hiss

da *ALESSANDRO*

OLDMAN MA ADESSO CHE INTRODUCONO L'IP VISIBILE COME FARAI A SCRIVERE ANCHE COL NICK GUFO LOCALE?

da gattabeninicamplone

Ciao Cell Di Cane! eyed A me piacerebbe sapere quanto è costato il nuovo sito! Tu che dici?

da GUFO-LOCALE

pss pss pss godo come un matto pss pss pss

da CdC

Il sito del Pescara è fermo ancora ai convocati x terni: questo sarebbe il progettone, questo sarebbe il sogliola style? Mah!! P.s. Ci vediamo al Vestina (che vi ricordo fa parte del Quartiere Cinese hiss) horny

da CdC

Il sito del Pescara è fermo ancora ai convocati x terni: questo sarebbe il progettone, questo sarebbe il sogliola style? Mah!! P.s. Ci vediamo al Vestina (che vi ricordo fa parte del Quartiere Cinese hiss) horny

da DelfinoTatuato

Analisi giornaliera. Dico la mia. A parte tutte le considerazioni legittime o meno che si sono fatte in queste settimane, secondo me, sperando di sbagliarmi, questa squadra vincerà molte partite in casa e altrettante ne perderà in trasferta. Manca la mentalità vincente, dettata da una serenità generale che a Pescara non esiste. Così che, ogni 15gg, saremo qui a commentare una vittoria, che ci porterà in paradiso e per una settimana farà sembrare il Pescara la squadra più forte del mondo e, dopodiché, una sconfitta, che getterà nello sconforto miliardi di utenti del sito e non solo, facendo sembrare il Pescara una squadra degna della C2. Come uscirne? CON I PROGRAMMI, parola che a Pescara, per ora, resta un'UTOPIA.

da delpescara

NO ALL?ABRUZZO....SI ALLA REGIONE PESCARA! SOGLIA VIA ORA! tra un minuto è già tardi! Governatore: VecchioCK Assessori: Tatanka - Rebogol84-Pescara Cosa Nostra. Hairstyle: Trittichino

da carpe

X Brasile, Zonacolli, giovedi si va al Vestina a fare, quello che si deve fare a chi di dovere. Poi ci si mette d'accordo.

da gattabeninicamplone

OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny OLIVERI RAUS! horny

da *ALESSANDRO*

ESATTO ZICO TOLTI QUEI 2 PERSONAGGI,POSSIAMO AFFERMARE CHE GERARDO SOGLIA E' IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL PESCARA!!! SOPRATTUTTO PERCHE AVREBBE LE POSSIBILITA PER FARE MOLTO,MA IN REALTA NON FA NULLA PER IL BENE DEL PESCARA horny

da gattabeninicamplone

x Redazione: avete visto i documenti o ve l'ha detto qualcuno che sono state saldate le spettanze ai giocatori relativi ai mesi di maggio e giugno??? boo boo boo

da delpescara

CANESCIOLTO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

NON C'ENTRA NIENTE ma vorrei esprimere il mio DISPREZZO verso tutti quegli AQUILANI che si vantano di essere il CAPOLUOGO DI REGIONE : vergognatevi!!!voi siete il disonore della nostra regione,parassiti e ignoranti.Il vostro IMMONDO modo di parlare con c'entra un emerito cazzo con il dialetto abruzzese...VIA L'AQUILA DALL'ABRUZZO!Formatevi una regione a parte insieme a ascolani reatini e ternani visto che parlate la stessa insulsa lingua! P.S. SOGLIA INTRAVISTO IERI SERA ALL'ARECHI DI FIANCO AL LANCIACORI DELLA CURVA!!!!

da delpescara

GERARDO VATTENE!

da *ALESSANDRO*

SOGLIA A ME PERSONALMENTE FAI SCHIFO

da delpescara

Gerardo è per le gente come te che stiamo pagando pure i debiti dell'alitalia. NO ALITALIA......SI PESCARAIR

da ZICO

E' molto amaro constatare che se negli ultimi due anni non avessimo avuto Paterna e Pincione (con tutto ciò che di surreale, demenziale, terrificante e comico abbiamo vissuto) adesso parleremmo della dirigenza Soglia come una delle peggiori dell'intera storia del Pescara.

da oldman73

scampone è una minaccia????' ahah

da delpescara

NO ALL'ALITALIA VOGLIO UNA COMPAGNIA DI BANDIERA DELLA CITTA' DI PESCARA! SOGLIA VIA!

da delpescara

vergogna mercenari senza onore....vergogna Galderisi.......vergogna SOGLIA vergognati piccolo affarista seguace del nano idiota!

da Scampone

oldman ridi adesso..che tra un po dovrai cambiare nick!! horny horny

da alexwarriors

GERARDO nn stare a sentire questi qua sei un grandeeeeeeeeee forse in molti si sono scordati tutto quello ke hai fatto e stai facendo per la pescara sportiva!!!!!!!!!!!!! forza sogliaaaaaaaaaaaaa ahah ahah

da alexwarriors

GERARDO nn stare a sentire questi qua sei un grandeeeeeeeeee forse in molti si sono scordati tutto quello ke hai fatto e stai facendo per la pescara sportiva!!!!!!!!!!!!! forza sogliaaaaaaaaaaaaa ahah ahah

da alexwarriors

GERARDO nn stare a sentire questi qua sei un grandeeeeeeeeee forse in molti si sono scordati tutto quello ke hai fatto e stai facendo per la pescara sportiva!!!!!!!!!!!!! forza sogliaaaaaaaaaaaaa ahah ahah

da pescara_no_limits

4 a 0 non c'è altro da dire anzi forse qualkosa da dire ci sta VERGOGNA !!!!!!

da delpescara

vado oltre.....VIA TUTTI DA PESCARA!

da oldman73

a scampò ma vatt a fa nu sonn và. ahah ahah

da delpescara

SOGLIA VIA ADESSO!

da Scampone

oldman dovrai scappare da pescara per la vergogna...del tuo lecchinaggio verso soglia e la tua difesa ad oltranza horny

da delpescara

trittichino a proposito....domani ore 9....due persone per il look confermi?

da trittichino

la catastrofe è inevitabile.SOGLIA VIA

da Zona-Colli

MI SENTO IN DOVERE DI PRECISARE QUANTO HA DETTO CANESCIOLTO SUL DISCUTERE: IO LO SCRIVO COSI "DISCUTERE" hiss horny

da oldman73

delfinotatuato non ti ho mai cacato, quindi non vedo perchè tu debba tirarmi in ballo. cordialmente ti saluto....

da DelfinoTatuato

Galderisi vattene, al tuo posto voglio Oldman73.

da maurope

VORREI RICORDARE PER L'ENNESIMA VOLTA CHE GLI ANNI MIGLIORI DI SCIBILIA E OLIVERI COINCIDEVANO CON UN CERTO PIERPAOLO MARINO CHE SE FORSE NON L'AVETE CAPITO E L'ARTEFICE DELLE PROMOZIONI E DI TUTTO CIO CHE SI è VISTO A PESCARA QUANDO ERAVAMO FELICI....POI IL NULLA...ANZI SCUSATE 3 CAMPIONATI VENDUTI...REJA..DELIO ROSSI..DE CANIO.....Per voi il milan retrocede , l'atalanta vince lo scudetto e noi retrocediamo....BRAVi...

da trittichino

canesciolto ti aspetto.....distinguersi per non estinguersi. soglia via

da Scampone

oldman animale in via d'estinzione!! horny horny

da femy*

ultima cosa...mi ricordo come nel penultimo campionato in C1 contro l'avellino in casa perdemmo mi sembra 2a1 dove il pescara nn giocò a calcio...al termine del fischio finale mi ricordo ancora di alcuni che dicevano che cn questa squadra forse manco 5 saremmo arrivati...poi sappiamo tutti come è andata...questo nn per giustificare la partita di terni ma per far capire che bisogna saper uscire il prima possibile dalla crisi perkè tutto è rimediabile...

da Canesciolto

Presto andremo anche da trittichino per aggiustare il nostro look !!! ahah

da trittichino

ASPETTIANO CON ANSIA UNA CONFERENZA STAMPA DI GERARDO SOGLIA CON TANTO DI TIFOSI AVVELENATI CHE LO GUARDANO IN FACCIA. VIA VIA VIA VIA VIA VIA VIA VIA VIA VIA DA PESCARA!!!!

da glasnost

basta con le parole dolci e le prese in giro: http://sogliavattene.blogspot.
com/

da Canesciolto

MESSAGGIO PER ZONA COLLI, CARPE, BRASILE, CdC, tutto il quartiere cinese vario, COSA_NOSTRA ECC.... --- : GIOVEDI' SIAMO PRONTI PER DISCUTERE!!!!!! GIOVEDI' ANDREMO A DISCUTERE!! e comunque il campo ha dato la sua prima risposta ai vari "Sogliani" che ci dicevano Gufi : NOI GUFI, VOI CON IL CULO ROSSO A CAUSA DEI MISSILI PENETRATI!!!! laugher laugher

da trittichino

VIA TUTTI SOGLIA PER PRIMO!!!

da femy*

xSivigliano i debiti ci stanno in tutte le società di calcio anke al milan o alla juve...nn griderei cosi tanto allo scandalo ormai è una cosa "normale"

da zdenek

perplex

da femy*

credo che pescara e perugia si trovino piu o meno nella stessa assurda situazione....cioe quella di partire da favorite e trovarsi da subito in crisi di risultati. Per me nn funziona l'allenatore, per altri la società, per altri i giocatori e per altri ancora tutte e tre le cose. Ci troviamo in un momento delicato e sembra che soglia dia un'altra possibilità a galderisi domenica...se proprio devo essere ottimista preferisco che questi problemi ci siano adesso che a metà campionato ma concedere 4 gol a una diretta concorrente mi lascia mooolto perplesso pizzaonhead

da alexito

Zona-Colli , noi , tifosi vogliamo andare in serie b... ti ricordi un intervista di cardinale sul centro??????

da SIVIGLIANO

PER GALASSIA PESCARA: TU PENSI CHE STIA ASPETTANDO CHE IL PESCARA RISCHI IL FALLIMENTO? TI DICO CHE I DEBITI CI SONO ANCORA, E IL PATRIMONIO DEL SETTORE GIOVANILE E' STATO DEPREDATO...COS'ALTRO RESTA? SE ASPETTASSE IL FALLIMENTO SIGNIFICHEREBBE ATTENDERE GIUGNO '09, DATOSI CHE, IN CASO DI MANCATA PROMOZIONE, E COL SETTORE GIOVANILE DEPAUPERATO, RISCHIEREMMO DAVVERO DI SCOMPARIRE.... VANNO BENE PURE GLI EGIZIANI, ALMENO COMINCIAMO IL RAMADAM E MAGARI CALIAMO UN PO' DI PELLACCIA.... pss

da trittichino

soglia non verrà,mi dispiace ma forza pescara scrive cazzte.SOGLIA VIA SUBITO

da zdenek

ALXITO, HO L'IMPRESIONE CHE LE COSE STIANO DIVERSAMENTE. IL PROBLEMA CREDO CHE NON SIA LA COSTRUZIONE DI ALBERGHI O CENTRI SPORTIVI. SOGLIA AVEVA UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON MANCINI CHE PREVEDEVA LA SALVEZZA DEL PESCARA PER TUTTA UNA SERIE DI RAGIONI CHE OVVIAMENTE RIGUARDANO ANCHE LA POLITICA MA CHE E' UN PO' TROPPO FATISCOSO SPIEGARE QUI. PUNTO E BASTA. LA RICERCA AFFANNOSA DI ACQUIRENTI CONTINUA. SPERO SOLO CHE DA LUNEDI' MATTINA I SOGIA NON SIANO COSTRETTI A METTERSI ALLA RICERCA ANCHE DI UN NUOVO ALLENATORE. CAMPANO E SVINCOLATO, NATURALMENTE. pss

da Zona-Colli

ALEXITO L'ANNO SCORSO DOVEVAMO SALVARCI, QUEST'ANNO FARE 100 PUNTI. IL DISCORSO CAMBIA CHE DICI ???

da SIVIGLIANO

SI VA BEH ALEXITO, PEGGIOR A PARI MERITO CON POTENZA-PESCARA DELL'ANNO SCORSO...SE TI FA STARE MEGLIO ECCOTI ACCONTENTATO.....

da oldman73

non ci sta non va bene, ci sta ni va bon! mò parlerà col tecnico manc bon va...videt vu! laugher laugher

da alexito

SIVIGLIANO l anno scorso abbiamo perso 4 a 0 contr lupotenza... o primavera o no, la maglia èquella del pescara

da alexito

soglia ... ma de cecco nn ti ha fatto costruire gli hotel a pe??? qual è il problema?

da SIVIGLIANO

PERSONALEMNTE NON TIRO LA VOLATA NE' AD OLIVERI NE A NESSUN ALTRO, MA NON CREDO PROPRIO CHE L'EX VICEPRESIDENTE BIANCAZZURRO POSSA FARE PEGGIO DI QUELLO CHE STANNO FACENDO I BROTHERS... SEPPOI VOGLIAMO DIRE CHE BAZZANI FA 30 GOALS, CHE ZEYTULAYEV E' UN FENOMENO, DI VICINO UN'OTTIMA SECONDA PUNTA, PISCIOTTA UNA VALIDA ALTERNATIVA A CENTROCAMPO, E DE SOUSA CROCE E IANDOLI GIOCATORI DA VERTICE, ALLORA MI SA TANTO CHE DI CALCIO CAPITE BEN POCO... CAMPO CANTA: 3 PUNTI IN 3 PARTITE, 1 GOAL FATTO E 6 SUBITI...4-0 PEGGIOR PASSIVO IN C1 DA 50 ANNI...

da ALTICCIO

A MILANO LA SOCIETA' MILAN E L'ALLENATORE SI SONO RIUNITI PER DUE ORE IN SEDE CON LO STAFF TECNICO E MEDICO PER TROVARE SOLUZIONI.....A PESCARA C'E' IL DESERTO DEI TARTARI....SOGLIAAAAAAAAAAAA DOVE SEI????..BATTI UN COLPO!!!!!!

da galassiapescara

sivigliano...io invece credo che olivieri stia aspettando che vada male il pescara, insomma, che rischi di fallire

da SIVIGLIANO

TANTO PER COMINCIARE SOGLIA PER FARE LA META' DI QUELLO CHE HANNO FATTO SCIBILIA E OLIVERI DEVE RINASCERE 4-5 VOLTE..... SECONDO PUNTO (X OLDMAN) SE VINCIAMO COL PERUGIA (SPERIAMO SENNO' SO C.AZZI) NON CAMBIA NULLA, VISTO CHE E' UNA SQUADRA COSTRUITA MALE, CON ZERO INVESTIMENTI E ZERO ALTERNATIVE...QUA DOBBIAMO TORNARE IN SERIE B, QUINDI SE L'ATTUALE SOCIETà NON E' IN GRADO O NON HA VOGLIA LA PORTA STA Là! INFINE SU OLIVERI:NON CREDO PROPRIO CHE STIA FACENDO STANCHEGGIO, DATOSI CHE L'ACCORDO C'ERA E SOLO SOGLIA L'HA FATTO SALTARE ALL'ULTIMO, IDEBITI C'ERANO E CI SONO ANCORA, I BABIES INEVECE...

da GalassiaPescara

pardon..volevo dire con cincione...in poche parole il 2006/2007

da Galassiapescara

Finoallamorte...si? Allora dimmi quanti spettatori in media c'erano l'ultimo anno in B con paterna.

da finoallamorte

GALASSIAPESCARA non dire stronzate.i tifosi si vedono allo stadio,non su internet.e allo stadio di tofosi ce ne sono,eccome se ce ne sono.

da femy*

cmq dico tanto a miconsenta ma qua la differenza tra "ha" e "a" pochi la conoscono... boo

da Galassiapescara

E per tutti quelli che vogliono via soglia, leggete il mio ultimo post e riflettete

da Zona-Colli

LO DICO PER L'ENNESIMA VOLTA: MANCINI O CHIUNQUE DELLA CARIPE, STATE FACENDO TUTTO VOI, VOGLIAMO L'ULTIMO REGALO: ALLONTANATE I SOGLIA !!!! horny

da galassiapescara

Vi riporto un commento(NON MIO) di poco tempo fa: I conoscitori del calcio Italiano hanno scoperto il sito di FP e dicono di noi molto male .IN poche parole affermano che il Pescara sulla carta ha la squadra più forte della lega pro ma difficilmente salirà perchè non ha tifosi, ma solo contestatori , per questo motivo non ci potrà essere presidente disposto ha investire poichè solo offeso. Quindi si fallirà e per almeno un vendennio non ci sarà calcio a Pescara" pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead...FATE UN PO' VOI...

da Zona-Colli

SOGLIA N'TRAVVATN horny MAL CHE VA TI FACEM SCAPPA' NU BURATTINO. horny

da oldman73

NO AD ANTONIO OLIVERI

da oldman73

puzzard ma smettila a di le cazzate pizzaonhead

da oldman73

qua la gend ancor l'ha capit....

da puzzard

SPERO CHE SOGLIA VADA VIA SUBITO, PERCHE' SE ASPETTERA' GENNAIO LO FARA' ESCLUSIVAMENTE PER VENDERE VERRATTI! sci ma se fa na cosa del genere dovra' prendere residenza in egitto! noo

da oldman73

a maurope ma mò l'hai capito che la manovra è quella di oliveri di riprendersi il Pescara a zero...quasi di nuovo sull'orlo del fallimento sfiancando soglia e costringendolo a regararlo con il bene placito delle testate regionali?

da GALASSIAPESCARA

maurope precisa però che se se neva soglia,lo fa a gennaio, e in tal caso assisteremo al ritorno di olivieri...

da maurope

QUANDO SCRIVETE "VIA SOGLIA" RICORDATE DI METTERE AFFIANCO "BENTORNATO ANTONIO OLIVERI" PERCHè SE FORSE NON LO AVETE CAPITO DOPO SOGLIA C'è SOLO LUI....MA A VOI PIACEVA LUI E IL SUO AMICO BAFFETTO.... BASTA PIAGNISTEI I GIOCATORI SONO FORTI E PIGLIANO I SOLDI SE VACCHEGGIANO VERRANNO RANDELLATI..NON C'è ALTRA SOLUZIONE....

da puzzard

voglio william carosella presidente, gianfranco semproni direttore sportivo, salone addetto stampa, walter mezzi c.t., nella grossi hostess, enzo la vipera massaggiatore, canesciolto steward, bocchino addetto alle bevande!!

da oldman73

da pescaresenato @ 16-09-2008 12:58:13 VI RICORDO CHE LO SCORSO ANNO LA SQUADRA E' USCITA DALLA CRISI SOLO GRAZIE AL NOSTRO CALORE......BASTA CONTESTARE,NON E' IL MOMENTO......DOMENICA VICINI ALLA SQUADRA COME NON MAI......POI SI VEDRA'.....A NOI NON CI RAPPRESENTA IL PRESIDENTE MA SOLO I DUE COLORI CHE PORTIAMO SULLA MAGLIA

da oldman73

dolphin certo che ti pu lamentà figurt ma chi c'entr la società scus ambò?

da GALASSIAPESCARA

dolphin lamentarsi di una sconfitta è normale, non lo è invece lamentarsene sia della squadra sia della società quando siamo solo a inizio stagione...ripeto come sempre CI RIVUOLE GALEOENE

da pescaresenato

VI RICORDO CHE LO SCORSO ANNO LA SQUADRA E' USCITA DALLA CRISI SOLO GRAZIE AL NOSTRO CALORE......BASTA CONTESTARE,NON E' IL MOMENTO......DOMENICA VICINI ALLA SQUADRA COME NON MAI......POI SI VEDRA'.....A NOI NON CI RAPPRESENTA IL PRESIDENTE MA SOLO I DUE COLORI CHE PORTIAMO SULLA MAGLIA

da oldman73

puzzard io sono solo equilibrato, sono soddisfatto del mercato e dumenic vingem nghi lu perug sinnò via galderisi e s'aripart....non lecco nulla( aparte qualcos di liscio, per questo dissento da vik ahah)

da GALASSIAPESCARA

Io invece dico, puzzard, che è molto meglio se non falliamo...altrimenti lo stadio sarà un cimitero, e non credo che i tifosi pescaresi vogliano questo. Poi sia chiaro...sono solo opinioni, ma io penso che un vincente voglia sempre raggiungere i suoi obiettivi

da dolphin82

oldman ma uno non si può lamentare nemmeno dopo una sconfitta 4-0 in serie C?????????????? e ni sta sempr a romp li scatol!!!!!!!

da oldman73

puzzard ti sti sbaja lu president mò port l'x8 bianc, li so vist a sci da città santangel laugher laugher

da puzzard

oldman73 e se perdiamo tu nghe sa lingue cazz ci fi chiu'?? a forz d leccà ti sa cunsumat.....si nu PAPALION!

da savo

Altro che confronto...questo deve allenare in Eccellenza!!! VOGLIAMO GIOCO, COMPETENZA E RISULTATI!!! BASTA CON FALSITA', INCOMPETENZA E DISFATTE!!!

da oldman73

le vostre ironie sinceramente non le capisco...il presidente parlerà con la squadra ed il tecnico e deciderà...bhò ni vi va bon mai nind....comunque videm che succed nghi lu perug dop tutt sa merd si vingem addò li iet annasconn?

da PESCARA_COSA_NOSTRA

REDAZIONE DOVE SI ALLENA LA "SQUADRA" OGGI????

da puzzard

ieri l'ho visto passare con la sua audi A8 su via marconi il caro gerry....strano!! mercoledì scorso sempre con la sua audi è passato su c.so vittorio emanuele!! li so vist chiu' vot in una settimana che in un anno!! l'unico peccato che ero sempre a piedi, altrimenti l'avrei seguito per dirgli in faccia quello che penso di lui. lui qui viene, solo che secondo me, visti gli abiti che portava in macchina sta traslocando!!!!!!!! SPERO PER SEMPRE. lo ripeto fino alla morte: MEGLIO IN 3° CATEGORIA CON ORGOGLIO E LIBERI.

da *ALESSANDRO*

AH QUINDI GERARDO SOGLIA ESISTE ANCORA?

da puzzard

ormai è sulla soglia di pescara.

da SIVIGLIANO

SOGLIA VIA DA PESCARA!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

MAZZ E PANELL....atr che confronto!!!

da delpescara

Società ASSENTE!!!!!! Allenatore INCOMPETENTE!!!!!!!! Squadra DELUDENTE!!!!!!!!!! CI VEDIAMO A VASTO!

da alexito

se restiamo in c vi facciamo un culo cosi