"Patto di ferro" società-tecnico-giocatori

Ammissioni di colpe da parte di tutti, la volontà univoca di passare questo brutto momento suggellato da un patto di ferro.

da Donato Giampietro
4.112

Lungo, equilibrato, sereno. Questo in sintesi il confronto che questo pomeriggio ha coinvolto tecnico, società e giocatori.
Queste le sensazioni avute al termine ascoltando le varie componenti. Un confronto quanto mai auspicato che dovrà per forza di cose portare ad un'inversione di rotta immediata.
Pacato e lucido è sembrato mister Galderisi che è tornato a parlare dopo la squalifica(l'intera intervista potrà essere ascoltata fra qualche ora sul nostro portale). Decisi e sereni i calciatori( hanno parlato Indiveri, Romito e capitan Pomante), determinato il presidente Gerardo Soglia che ha manifestato la volontà di restare alla guida almeno fino al termine della stagione.
Ammissioni di colpe da parte di tutti, la volontà univoca di passare questo brutto momento suggellato da un patto di ferro.
I presupposti per "rinascere" sembrano esserci tutti. Se si tratti di apparenza o meno, sarà il tempo a dirlo. Ora sarebbe il caso di remare verso un'unica direzione, tornando a fare un corpo unico, accantonando polemiche più o meno sterili, più o meno importanti. C'è un obiettivo da conquistare e mettersi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere per poi compiacersi di una giusta intuizione non di certo potrà contribuire a raggiungerlo.
A tal proposito il Prefetto di Chieti è propenso a rivedere la posizione restrittiva della vigilia della gara contro il Foggia. La vendita dei tagliandi, con ogni probabilità, sarà estesa a tutta la regione Abruzzo. Per domani è attesa l'ufficialità. L'oBiettivo appare difficile, ma alla portata. Sarebbe bello provarci, tutti insieme...

Commenti
169

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da sivigliano

“C'è un obiettivo da conquistare e mettersi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere per poi compiacersi di una giusta intuizione non di certo potrà contribuire a raggiungerlo.” Buongiorno, anke io vorrei commentare l’articolo in questione, anche se in realtà non ne varrebbe la pena: se si crede che l’indignazione dei tifosi per l’attuale “non-operato” della dirigenza sia legato a setrili polemiche del “l’avevo detto io”, ritengo che il livello di onestà intellettuale a cui si attinge sia troppo basso per meritare risposta. Ognuno sa i sacrifici che fa per il Pescara, quest’anno piu’ che mai, data la chiusura dell’Adriatico, e pertanto ritengo questa articolo un colpo davvero basso nei confronti di chi soffre quotidianamente per le disavventure del delfino…. A mio avviso si sarebbe stati molto più onesti con una frase del tipo “assodata la totale latitanza dell’attuale società, in attesa di tempi migliori, stringiamoci tutti attorno al delfino!”……. Trovo davvero nauseante l’atteggiamento del presidente, il quale e’ sfuggente ad ogni contatto con la stampa, per far ricorso ad uno strumento mediatico privo di contraddittorio per dire solo le SUE verità…. Sono un uomo ideologicamente di destra e mi vergogno del modo di fare di un parlamentare che dovrebbe rappresentarci e gestirci politicamente…… FORZA PESCARA TUTTI A VASTO!

da PELLARO

DOMENICA A LU VAST IN 5000 !!!!!

da LUCAPESCARESE

ra sarebbe il caso di remare verso un'unica direzione, tornando a fare un corpo unico, accantonando polemiche più o meno sterili, più o meno importanti. C'è un obiettivo da conquistare e mettersi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere per poi compiacersi di una giusta intuizione non di certo potrà contribuire a raggiungerlo...INVECE C'E' MOLTA GENTE CHE CI "GODE"A FARE QUESTE POLEMICHE... pizzaonheadFORZA PESCARA

da MAXX

Caro Vecchio concordo con te ma se per mantenere uno spazio ci si deve immolare allò mi domando se tanta notorietà valga il gioco, evidentemente si dirai tu, ma se permetti, io, ci rifletto però. E poi sul discorso di fare tanti sbagli non mi pare che si chiedano dimissioni alla tifoseria e allò? chi è senza peccato scagli la prima pietra ...lo diceva uno mi sà tempo fà

da biancazzurro_

SPERIAMO CHE I GIOCATORI ABBIANO CAPITO CHE FUGIRE DI MERDA COME QUELLA FATTA A TERNI NON SI DEVONO PIO' RIPETERE DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO!! RIPETO IL CONCETTO PER L'ULTIMA VOLTA: SI PUO'ANCHE PERDERE...MA DOPO AVER DATO TUTTO ED AVER LOTTATO COME I LEONI, SE POI L'AVVERSARIO SI DIMOSTRA + FORTE, AMEN, GLI STRINGIAMO LA MANO, MA SE IN CAMPO SI DEVONO VEDERE 11 PUTTANE PER DI PIU' PRESUNTUOSE E SVOGLIATE GLIE LA FACCIAMO PASSARE NOI LA VOGLIA DI GIOCARE..

da Kaos79

...finite le carote...ora è tempo di BASTONI! noo ....ci atteniamo alla teoria dell'attuale Dirigenza: "..parleranno i fatti"...ora i fatti parlano...e non dicono certo bene...Vedete ke CAZZO DOVETE FARE!!...

da finoinfondo

il malumore è palese! però mi chiedo: leggo critiche sensate,riflesioni giuste,riferimenti chiari. ma nessuno che si espone!???? nessuno dice quello che pensa!si insinua, si butta pari per avere dispari ,ma nessuno ha il coraggio di fare nomi.evidenziare incongruenze,SCHIERARSI per il BENE COMUNE!!!!!!!!ESSERE "BANNATI" PUO? ESSERE ,ANZI E' sinonimo di libertà!!!!!!!!!

da maksimo

Per fare un Patto di Ferro ci vuole gente con le Palle d'Acciaio e non con le Faccia di Bronzo!! hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

a me sta bene che la redazione sia pro soglia,o meglio non credo sia una cosa importante perchè tanto a me non cambia nulla,non mi faccio condizionare.ho un cervello che mi permette di farmi un'idea obiettiva,sempre se ho voglia di pensare a queste cose.non è certo difficile notare quando un articolo o una frase o una cosa non detta siano "mirate".ognuno di noi può farsi l'idea che vuole visto che tra tv,giornali e siti internet c'è chi la vede bianca,chi la vede grigia e chi la vede nera.quindi non state sempre a lamentarvi.DOMENICA IL DOVERE CI ASPETTA.SARANNO APPLAUSI O SARANNO SGANASSONI???

da F.Torres

Ho visto Roma - Cluj e devo dire che Trombetta fa giocare il suo pivccolo club (in Romania cmq non piu di tanto perche ha vinto lo scudetto ed e la societa piu antica di la) dicevo fa giocare la skuadra alla galeone tre punte veloci in ripartenza! occhio a questo allenatore!

da VecchioCK

Caro Maxx non è facile essere personaggi pubblici. A volte si diventa paraventi, altre si finisce alla forca per pochissimo. In generale ogni tuo errore viene enormemente amplificato e ogni parola sezionata e commentata. Se poi di errori ne fai anche tanti allora è la fine!! hiss

da bubuell

da VENEZIA65126 @ 16-09-2008 23:29:30 ROMA 1 CLUJ 2 L'ALLENATORE DEI RUMENI TROMBETTA HA APPENA RINGRAZIATO IL SUO MAESTRO:GIOVANNI GALEONE!!!!!!!! STINGAPIAGN ....Venezia quess mi li so pers! Grande Trombetta!

da bubuell

Non abbiamo mai sottovalutato lo spazio ci è messo a disposizione dalla redazione. Il gioco del calcio è un gioco che coinvolge milioni di persone. il gioco del calcio fa gioire e fa soffrire, fa piangere ed è capace di farti stare bene un'intera settimana; il gioco del calcio è un gioco che può far bene ma può fare anche male! Ora non può essere più considerato un gioco! I tifosi, almeno quelli come me, dovrebbero smetterla di seguirlo....ma al cuore, si sa, non si comanda! CIAO MAXX

da MAXX

A volte mi chiedo se qualcuno si rende conto che in fondo si parla del gioco del calcio. Cmq complimenti a voi tutti siete liberi di scrivere criticare insultare .... minacciare, su uno spazio che non vi chiede nulla e vi dà tanto, unica colpa del povero Donato è di avere un proprio pensiero e di esprimerlo ...in fondo come voi tutti

da Aleks.

Peccato che TROMBETTA è già impegnato laugher(quando giocava con la Triestina una volta ci fece pure la peracry)

da Aleks.

Tutti insieme con Galderisi appassionatamente, "almeno fino alla fine della stagione". Stappost. San Bazzani pensaci tu, che se giovedì ci levano il punto siamo già penultimi.

da VENEZIA65126

ROMA 1 CLUJ 2 L'ALLENATORE DEI RUMENI TROMBETTA HA APPENA RINGRAZIATO IL SUO MAESTRO:GIOVANNI GALEONE!!!!!!!! STINGAPIAGN cry cry cry cry

da miesterledda

Brescia Domani Morfeo rescinde contratto 21:49 del 16 settembre Domenico Morfeo rescinderà domani il contratto con il Brescia. Lo ha detto il presidente Gino Corioni al termine della gara contro il Treviso: "Morfeo non ha più voglia di giocare a calcio. Domani ci incontreremo".

da bubuell

Se sarebbe potuto essere meglio.... laugher laugher ngul nin si po sintì! Che cazz di agricolo!

da bubuell

Alex infatti anche secondo me l'organico non è male! Anche se sarebbe potuto essere meglio visto gli scarsi investimenti! Vorrei ribadire un solo concetto: SOGLIA PENSA SOLO ALLA POLITICA E A VENDERE LA SOCIETà! E NON GLIE NE PUò FREGARE DI MENO! Questo, le persone come me, non lo accettano. Questione di idee ma evidentemente anche di fatti visto che Cussù è pieno di impegni(a detta sua)

da Aleks.

Che Dio ce la mandi buona.

da alex b

secondo me si sta esagerando a criticare i Soglia....dopotutto la squadra è buona. secondo me il problema è l'allenatore... pss

da bubuell

Ritornando al cosiddetto patto di ferro! Per me ci vuole un C***O di ferro con due P***E d'acciaio! Ma dalla mandria di finocchi che ho visto in campo Domenica ho i miei dubbi! SVEGLIAAAAA

da dolphin82

e io che la canto pure.... laugher laugher laugher

da bubuell

Parannaus sei un FUORICLASSE! laugher laugher

da TATANKA

da parannaus @ 16-09-2008 17:52:16 Soglia se tu non hai più voglia vedrai che finirà ahiahiahiahiiiiii....... Soglia m’hai fatto una promessa però la squadra è cessa ahiahiahiahiiiiii....... Anche tu, prima del mare, mesi fa come Pincione....... Mi dicevi a luglio “qui c’è programmazione”, poi non t’ho visto più....... Vieni, t’aspetta un cazziatone, tu scherzi con il cuore....... Di tutti i biancoblu.... A DIR POCO IMMENSO!!

da nzipass

parannaus non mi sento neanche all'altezza di commentare cotanta genialità laugher

da Andreuzza

speriamo di no VecchioCk! ma se va male col perugia confido su di voi eyed

da VecchioCK

Ngul che schioffo la rometta!! laugher laugher

da VecchioCK

Mah..quante chiacchiere. Ji saccie sole che se dumeniche nin vinceme Suglio, i suoi fratelli, i suoi concittadini e li jucature passene na brutta serate..... (sempre prefetto imperfetto permettendo) horny

da STRAPAESANA

TATANKA anche io nn vedo più molto bene Soglia, cioè gli do (fiducia) perchè al momento è lui il presidente. Però non per questo mi metto a sputare sentenze o peggio mi metto a insultare su questo sito personaggi pubblici che spaziano dalla politica allo sport rischiando di mandare in mezzo ai guai i ragazzi del sito e poi io. Solo questo. Frequento forum molto accesi tipo fiorentina.it (essendo viole come seconda passione) e queste cose non accadono. Mo 2 so le cose o Pescara non è pronta per l'esplosione internet o la gente sta na freca esaurita eyed

da Fafà.

possiamo scrivere e chiacchierare quanto vogliamo...i fatti si fanno sul campo ( e sugli spalti ) .................. pertanto tutti a Vasto ia mettere pressione e pepe nell'ano a questa massa di pseudogiocatori rammoliti... Forza Pescara. Soglia vattene.

da TATANKA

eyed eyed eyed

da *SSNV*

LA TECNICA DIALETTICA DI SOGLIA; AMMETTERE LE COLPE, CUSCI' GNI PU DI CHIU NU CAZ. (PECCATO CHE LE COLPE CHE AMMETTE SONO SEMPRE DIVERSE DA QUELLE REALI).

da Andreuzza

ci sem capit! eyed

da TATANKA

ANDREU' A ME LI DIC?? MA VENUT LI CALL A LE MAN laugher laugher laugher

da Andreuzza

certo tatanka...pienamente d'accordo con te! Ma se la Redazione di questo sito fa un articolo Pro-Soglia, lo dico e non me ne vergogno eyed

da TATANKA

ragazzi il problema di questo portale è uno solo: ELIO!! horny horny horny

da Fafà.

...forse la redazione segue questa linea editoriale per farci incazzare... e quindi scrivere ancora di più... laugher laugher

da TATANKA

litigato per dire eyed eyed ahah pensavo che ci fossimo punzecchiati su soglia o la squadra...cmq da come scrivi e ti poni sei una persona educata complimenti eyed eyed

da STRAPAESANA

TATANKA no in effetti no e poi litigare è una parola grossa. Spesso non sono concorde con te su alcune vedute ma forse non te l'ho mai scritto eyed Tutto quà... meglio precisare nzi sa mai eyed

da TATANKA

è vero anche quello che dice andreuzza...pero' vedi andreuzza noi possiamo scrivere che un articolo di donato non ci piace, mentre altri giornalisti scrivono e influenzano lo stesso l'opinione pubblica senza che nessuno gli dica niente...non è poco!!

da TATANKA

da elioelst @ 16-09-2008 22:14:31 da TATANKA @ 16-09-2008 22:06:45 io separerei la linea editoriale di questo sito con la libertà di poter esprimere il proprio pensiero... IO INVECE SEPAREREI TATANKA DAL RESTO DELL'UMANITA'... laugher laugher elio sto arrivando horny horny

da TATANKA

STRAPAESANA xchè abbiamo litigato qualche volta? boo boo

da Andreuzza

Strapaesana....questo sito ha sucesso proprio perchè ognuno puo' espirimere la propria idea. Ma i commenti degli utenti non hanno nessun valore a livello mediatico, mentre l'articolo........!

da elioelst

cartmanda TATANKA @ 16-09-2008 22:06:45 io separerei la linea editoriale di questo sito con la libertà di poter esprimere il proprio pensiero... IO INVECE SEPAREREI TATANKA DAL RESTO DELL'UMANITA'...

da STRAPAESANA

Bravo TATANKA una volta tanto concordo con te eyed Vedi che uno con calma ci può arrivare? Se dipendesse da Donato o da questo sito il Pescara stasera giocava la prima di Champions eyed Purtroppo non dipende da loro. eyed Ti saluto. Provate a commentare un articolo di giornale? Con chi lo fate con 4 amici al bar e avast. Provate a telefonare in qualche trasmissione, ieri sera hanno lasciato 5 minuti per i TIFOSI mentre per 2 ore hanno scherzato su nomi, cognomi, walter mezzi e le battutite tra Profeta e Mila Cantagallo, liberissimi di farlo ma fa un po ridere la cosa eyed

da Fafà.

"...e ora mettiamoci alla stanga..." laugher laugher cry cry

da PE_NEWDOOR

Si sta toccando il fondo, ci si arrampica sugli specchi pur di difendere l'indifendibile.....VERGOGNA, PESCARA NON DIMENTICA horny horny horny Soglia PICCOLO uomo

da professore

andate a mietere il granooo il granoo il granoo... hiss

da TATANKA

ringraziando dio, ed è questo il bello di questo sito si puo' dissentire da quello che scrive donato e si possono denunciare le malefatte della società liberamente....questa è libertà non ci sono dubbi!!

da oldman73

speriamo che questo confronto sia servito a tutti....ora sotto col perugia!

da TATANKA

io separerei la linea editoriale di questo sito con la libertà di poter esprimere il proprio pensiero...qui si puo' dire liberamente cio' che si vuole...nn ci piove!! eyed eyed eyed

da max@max

buona serata a tutti....ci si sente Larry ci si vede allo stadio

da STRAPAESANA

Vabbè ci rinuncio, Andreuzza ma quale aiutino? L'aiutino sarebbe mettere le notizie SENZA FARTI SCRIVERE quello è un aiutino, quello vuol dire essere pappa e ciccia perchè tu non puoi sentire gli umori della piazza e senza i nostri commenti di convinci che va tutto bene alla fine. Ma ci tinet li prusciutt d'avand all'ucchie? eyed Io sto dalla parte della redazione perchè leggo e poi esprimo un mio commento ciò NON AVVIENE ne in televisione giusto qualche chiamata (abbiamo poco tempo) tantomeno sul giornale. Rifletti! eyed

da Fafà.

Via i pulcinella da Pescara. horny horny

da PESCARESE83

A quanto detto poco fa aggiungo solo che ai tempi di Ballardini, mentre la squadra andava male Paterna e i suoi comparuzzi se ne andavano in Argentina hiss hissBallardini fu esonerato x telefono! laugher pizzaonhead

da [king]

C'è un obiettivo da raggiungere e mettersi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere per poi compiacersi di una giusta intuizione non di certo potrà contribuire a raggiungerlo. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher LASCIANDO PERDERE IL FATTO CHE ' SCRITTO IN UN ITALIANO DA TERZA ELEMENTARE, NON COMMENTO PER NON ESSERE BANNATO

da dolphin82

certe volte mi viene la nausea a leggere sto muro!!!!

da PESCARESE83

Vorre solo far notare una cosa. Il presidente dopo questa pesante sconfitta si è fatto sentire dalla squadra e dal tecnico. Visto ke si fanno paragoni con Paterna e Pincione, questi "signori" si facevano sentire quando il Pescara giocava malissimo?avevano un confronto come avvenuto oggi?NO! Quindi chi va paragonando i Soglia a Mr.Burns o a Cincione o ha poco cervello o ha la memoria corta hissL'attuale presidenza ha SICURAMENTE LE SUE COLPE,ma non mi sembra il caso di stare a polemizzare ogni cosa contro di loro nooTra un po' x voi pure se esce il sole è colpa di Soglia pizzaonhead

da piero torino

Andreuzza..permettimi di dissentire...Io penso che il nostro Presidente tutto ha meno che capacità mediatiche.Quello che sta facendo a noi tifosi pescaresi è a dir poco degradante per la sua persona e la sua "immagine".Perdere la faccia non penso che giovi all'immagine.La FIDUCIA è UNA COSA SERIA...e lui sta facendo il possibile per screditarsi....E lo dice uno che prima di dare giudizi ci pensa un pò...

da SENSOUNICO

La domanda è: CHI CAZZO CI VIENE SE SE NE VA SOGLIA?? EH? CHI??? RISPONDETE PERDIO, CHI CAZZO CI VIENE??? TRITTICHì O COMA CAZZ TI CHIJM...CI VI TU??? E PENZEM A TIFA' E FARE QUADRATO,CUSCì NNI JAMM A NISCIUNA PART...

da spox

Indopalma dollomeni?? laugher laugher laugher

da Fafà.

Soglia via subito! Prima di trovarci a lottare per i play out... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead BASTA PRESE IN GIRO VIA SUBITO DA PESCARA CHI CI DEFINISCE UNA "PATATA BOLLENTE". Meglio fallire che perdere l'ultimo briciolo di dignità. horny

da Andreuzza

gerardo Soglia è un imprenditore di nuova generazione, quindi ha capito subito l'importanza mediatica del sito pescarese più visitato non ci ha messo molto per fare amicizia con la redazione e sicuramente entrambi ne traggono vantaggio! la redazione molte volte riesce a darci notizie che neanche i giornali sanno, ma ogni tanto un aiutino devono pur darlo. E' il mondo di oggi!!!

da parannaus

Grazie, troppo buoni! E poi non vorrei che da domani si comincia a sparge la voce di un nuovo presidente che passa il suo tempo a scrivere cazzate..ci bastano quelli che le dicono hiss Aggiudicato PieroTo..SUGLIO! ahah

da piero torino

Bravo Elio cartman..chiaro e "circonciso" come sempre hiss

da max@max

ehehehehe killer in erba....che sia erba buona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ecco bravo larry abbiamo pensato e scritto la stessa cosa

da elioelst

cartman Donato, anche se penso che molti di noi lasciando perdere quello che altri hanno pensato, mi preme farti sapere che non essendo reciprocamente disinibito. Spero che tu abbia il tenore di vita che anche chi come e non vorrebbe, dato che lo hai detto tu, non essendo stato capito... eyed

da PESCARA_COSA_NOSTRA

RAGAZZI IO VI VOGLIO BENE,DAVVERO.A TUTTI QUANTI,COMPRESO SAUL77,FEMY,OLDMAN E LUCAPESCARESE.GIURO.PERCHE' COMUNQUE ALLA FINE CHI PIU' CHI MENO CI TENIAMO TUTTI AL PESCARA.ABBIAMO PASSATO DUE GIORNI DI MERDA PER COLPA DELL'UMILIAZIONE DEL LIBERATI,E DOMANI CI APPRESTEREMO A VIVERE IL TERZO.PERO' DAVVERO OH,LO SFOGO VA BENE,PERO' PLACATEVI UN ATTIMO.DOMENICA ARRIVA SUBITO,E' Lì CHE DOBBIAMO CACCIARE LE PALLE PERCHE' QUELLI LA CHE INDOSSANO LA NOSTRA MAGLIA DEVONO CAPIRE CHE CI DEVONO MERITARE.E POI SE DOVESSIMO PERDERE horny TUTTI ALL'USCITA DELL'ARAGONA AD ASPETTARE LE PREDE.CHIARO A TUTTI??

da piero torino

M@x...visto!...sguardo da Killer in erba.... laugher...carinissimo! (pargociferus temibilis)

da Larry62

Una cosa pero' non la capisco. Soglia manca da Pescara e partono le critiche (giuste, dopo tutto).Torna appena la squadra fa cacare,e partono lo stesso critiche feroci contro il suo atteggiamento.Vorrei sapere cosa vi aspettavate dicesse oggi:caccio Galderisi e prendo Galeone?Riprendo Lerda?Caccio 20 giocatori e prendo 20 giocatori nuovi?Me ne vado perchè mi sono rotto le palle e lascio la squadra in mano a.....già, in mano a chi? Per favore,per un po' non ne parliamo piu'.E' stucchevole.Se le stesse energie venissero conservate per tifare la domenica...e per fare altro di piu'interessante??

da PE DA CR

POI...LE CRITICHE A DONATO...SE NON VI PIACE IL SITO DOVE SIETE OSPITI...ANDATE ALTROVE..LA PORTA E' APERTA. IN REALTA' VOLETE COMANDARE A CASA ALTRUI O CON I SOLDI ALTRUI..PARLIAMO DI CALCIO: LA PARTITA DI ROMITO E VITALE (X CHI L'HA VISTA NON X CHI PARLA X SENTITO DIRE) COME LA GIUDICATE ? STIAMO PARLANDO DI 2 CALCIATORI VENERATI DA TUTTI. MUI RICORDO: SOGLIA RIPRENDI ROMITO..SOGLIA NON VENDERE VITALE..VI HA ACCONTENTATO E...DOMENICA ERANO INGUARDABILI ANCHE SE X ME SONO MOLTO FORTI X LA C.

da trittichino

noi tifiamo il pescara.SOGLIA VATTENE

da max@max

http://ilcentro.repubblica.it/
dettaglio-inviato?idarticolo=i
lcentro_1481415&idmessaggio=62
5529 ohhhh senza spazi finalmente... laugher laugher laugher

da SENSOUNICO

Concordo in tutto e per tutto con il post di seratocapogna...solidarietà alla redazione....ps ngul na freg di gend arscìt com li fung dopo la disfatta di terni....o mi sbaglio??? vai mo,caricaaa horny horny horny

da STRAPAESANA

Donato scusami, siccome non avete una redazione vera e propria e tempo fa avevo letto che chiunque voleva collaborare poteva farlo nello scrivere articoli e opinioni, perchè non riproponete la cosa? Così magari se uno scrive un articolo invece che un opinione, che qui dentro conta molto di più altrimenti non ci starebbe un forum, può sentirsi più felice o appagato .Sembra quasi che questo sito sia diventato così importante da decidere vittorie, sconfitte, allenatori e società varie mahh eyed

da trittichino

donà non ti devi incazzare,solo tu difendi soglia,mandalo a cacare pure tu.soglia via subito

da max@max

hai ragione Piero togli lo spazio ai numeri finalihttp://ilcentro.repubbli
ca.it/dettaglio-inviato?idarti
colo=ilcentro_1481415&idmessag
gio=625529

da delpescara

Donato.........sai bene che non è un attacco personale...ci mancherebbe altro...le uscite infelici le abbiamo tutti.......basterebbe rettificare o chiarire il concetto.

da PE DA CR

IO SONO CONVINTO CHE IL PESCARA FARA' UNA BELLA PARTITA CON IL PERUGIA E MI AUGURO CHE VINCERA' ANCHE SE L'AVVERSARIO E' FORTE SULLA CARTA (IN CAMPO NON L'HA DIMOSTRATO). E VOI, OLTRE AL PESSIMISMO MONOTONO DI QUESTI GIORNI, COSA VI AUGURATE ? CHE IL PESCARA PERDA X CONTINUARE STA MONOTONA TELENOVELA ? PENSIAMO CHE SIAMO TIFOSI E IL NS. DOVERE E' TIFARE I GIOCATORI CHE VANNO IN CAMPO, LA NS. REALTA' E' QUESTA DA ANNI E...NESSUNO VUOLE IL PESCARA...QUINDI O COSI' O..FALLIMENTO...LEGGO + POST SU SOGLIA CHE RIFLESSIONI TECNICHE SULLA PARTITA...E' QUESTO CHE MI PREOCCUPA..X ME SOLO FORZA PESCARA

da Larry62

Concordo con Serato: l'atteggiamento contro Soglia ci puo' stare.Pero' per me sparare contro la redazione di questo sito in maniera pesante non mi sembra razionale.Questo sito offre a tutti noi l'opportunità di dialogare,qualcuno è un po' piu' presente,altri meno.E' una sorta di bar dello sport mediatico.Niente di piu', niente di meno.Nessuno qua sopra è uno scienziato,ma siamo tutti tifosi del delfino (quasi).Nessuno lo è di piu' perchè parla bene o male di Soglia o di Galderisi o di chiunque altro, questo pero' sia chiaro.

da trittichino

soglia basta umiliarci,vattene

da piero torino

M@x..non apre pizzaonhead

da delpescara

patto di ferro......patto per l'italia.......anno 2008......anno 2002...vi ricorda qualcosa?

da Andreuzza

d'accordo con gatta........!

da setaccio

DONATO MI LASCI ALLIBITO...

da Donato Giampietro

quanti risentimenti....:) il mio era un discorso generale, comunque. passo e chiudo...:)

da STRAPAESANA

E per chiudere qui ringrazio tutti loro per gli sforzi perchè conoscendoli so bene che sono TIFOSI come noi. Se poi uno di noi si vuole sfogare lo fa con i suoi interventi come faccio io e tutti gli altri. Almeno questo è il mio pensiero e con questo spero di non aver disturbato nessuno. eyed

da max@max

spero che si risolva la questione dei biglietti cosi' si rifiorma il gruppo.. Piero fai questo link e vedi il pargocifero http://ilcentro.repubblica.it/
dettaglio-inviato?idarticolo=i
lcentro_1481415&idmessaggio=62
5529

da ALTICCIO

QUA STIAMO RASENTANDO IL RIDICOLO....PATTO DI FERRO....E FINO AD OGGI CHE AVEVANO PATTUITO...DI RETROCEDERE????...E DA OGGI CHE DICO CHE IL PRESIDENTE SOGLIA SI SENTE SOLO SU QUESTO SITO E DICE SOLO QUELLO CHE VUOLE DIRE LUI, SENZA DOAMNDE MIRATE...UN MOTIVO CI SARA'!!!!CHI E' CHE PUO SVLARE L'ARCANO????

da STRAPAESANA

seratocapogna sono completamente d'accordo con te e mi complimento. Conosco i ragazzi del sito e ti garantisco che vivono con ben altro ognuno con le proprie attività. Il fatto stesso che Donato scrive un articolo e dà la possibilità a TUTTI anche di dissentire e andare contro è una lampante dimostrazione di LIBERTA'. Per quanto riguarda i bann, provate ad aprire un sito dove un giorno si e l'altro pure personaggi piubblici di vario genere vengono purtroppo anche per nervosismo offesi, le telefonate a casa o sul cell della Postale si sprecano, io ho assistito diverse volte. eyed

da elioelst

cartman Il caro Brucugggggino è stato avvistato oggi al Vestina, mentre era intento a stringere un patto di ferro con il custode del centro sportivo..."Ricominciamo insieme per raggiungere il nostro obiettivo!", pare abbia urlato mentre si apprestava a passare il tagliaerba sul campo di allenamento... pss

da delpescara

Gatta...........vedo che quel passaggio non ha toccato i nervi solo a me!

da piero torino

Sono d'accordo con Seratocapogna....

da gattabeninicamplone

da Donato Giampietro: “C'è un obiettivo da raggiungere e mettersi sulla riva del fiume ad aspettare il cadavere per poi compiacersi di una giusta intuizione non di certo potrà contribuire a raggiungerlo.” ----------- Donato, con questo hai toccato il punto più basso della tua esperienza con questo sito! BANNATI!!! Penso di interpretare il pensiero di molti dicendo che sono INDIGNATO per le tue affermazioni! Compiacersi di cosa??? Quelli che hanno avuto ciò che tu chiami intuizione sulla vera natura del PROGETTO SOGLIA (e sai bene che è più di un'intuizione) non hanno proprio nulla di cui compiacersi, ma sono INCAZZATI come delle bestie per l'ennesimo stupro della loro passione! Altro che riva del fiume.... NOI siamo sempre in prima linea e remiamo sempre per lo stesso obbiettivo da anni, nonostante le continue delusioni e gli ostacoli sempre più numerosi e ogni volta ci sforziamo di dare sempre di più! Ma se la barca ha mille falle a voglia a remare.....! Non saranno certo le legittime critiche mosse su questo muro ad impedire al Pescara di raggiungere gli obiettivi, soprattutto se chi le muove poi è sempre al proprio posto in curva a fare la propria parte! NOI la nostra parte la stiamo facendo, non abbiamo mai smesso di farla e continueremo a farla. L'ONOREVOLE e il fratellino possono dire altrettanto??? Ma chi pretendono di prendere ancora in giro con questo patto di ferro? L'abbiamo capito che soldi per comprare il Pescara non ne vuole cacciare nessuno e che loro resteranno solo fino a quando non riusciranno a chiudere il loro bilancio vendendo Verratti e Vitale, gli unici colpi che gli sono rimasti 'ngann! Piuttosto Donato, se ti va rispondi alla domanda che ti ho fatto oggi: hai visto i documenti che attestano il pagamento degli stipendi di maggio-giugno o te l'ha solo detto il solito qualcuno?

da dolphin82

ngul chi hai ricacciato TATA': Mystic e Max11!!!! laugher

da Larry62

Allora ci si vede Max@max...un po' della mia compagnia è in attesa del Questore....sai abitano fuori dalle mura di cinta!!!!!

da piero torino

ELIO cartman...a proposito di desaparecidos...e il caro Brucuggggì? boo boo

da _TRITATO_

forse il prefetto imperfetto nn ha capito...a vasto cu va pure il cinese ke vuole andare avedere la partita. e caro gerardo se resti giusto x farci contenti te ne puoi andare via anke subito.

da max@max

ciao Larry ...si dovremmo esserci salvo imprevisti

da seratocapogna

Ragazzi ........ adesso state esagerando verso Donato ....... è innegabile che lui abbia un "debole" verso questa società, ma se ragionate un po' capite che tutto ciò è solo dovuto a una questione di interesse professionale. Sapete tutti che questo sito non ha una redazione che disponga di soldi da destinare a rimborsi spese e tanto meno a stipendi. Il fatto di mantenere un rapporto cordiale con la società, consente di poter ancora attingere notizie di cui altrimenti non verrebbero a conoscenza, quanto meno non nella tempistica opportuna. Penso che molte volte ci ha fatto piacere leggere in questo sito notizie a noi favorevoli ed in quel caso ci siamo complimentati con questi ragazzi che senza alcun interesse economico (tutt’altro), si sono prodigati per fornircela in anteprima. Adesso dare la colpa a loro di questo “feeling” con la società, io sinceramente non me la sento, perché capisco che solo così possono mantenere un rapporto utile professionalmente parlando. Sono ancora più convinto che i Soglia non restano a Pescara per l’appoggio di Donato o di “forzapescara.com” e che quindi se dovessimo ritenere una sciagura questa loro permanenza, l’ultimo ad esserne colpevole è proprio Donato. Pertanto ritengo opportuno evitare questi attacchi verso i gestori di questo sito che piuttosto mi sento di ringraziare. E poi in fin dei conti …….. ci stanno tanti siti alternativi dove passare le serate ………..

da Larry62

Max@max,chi si risente!!pronto x domenica?

da max@max

in allenamento??? se cammina/gattona stile Vale Rossi in pista..... laugher laugher laugher

da Larry62

Max@max,chi si risente!!pronto x domenica?

da piero torino

Buono m@x...ti tiene in allenamento..eheeh...quando sarà all'apice sguinzaglialo sui polpacci di Fantomax (il presidente fantasma) eyed

da delpescara

Concordo con te elio ahah....ah si dimenticavo....SOGLIA VAI A FARE L'ONOREVOLE DELLA REPUBBLICA ITALIANA......come tanto ti piace dire...l'importante che in questa città...e pure a Montesilvano...C.S.A. e Silvi....e pur Francavilla.....NON CI METTI PIU' PIEDE!

da elioelst

cartman Ah, ok delpescara...perchè io Parannaus presidente ce lo metterei di corsa!!! eyed

da max@max

è un piacere risentire anke te. e' da un po che non scrivo causa pargocifero che è diventato su scala richter il massimo.....

da delpescara

elio.......no queste sono cose che ci diciamo al telefono ;-)

da piero torino

ciao carissimo mx@max...è un piacere risentirti.....è vero...m@xtradamus laugher laugher

da TATANKA

RAGAZZI MA OLTRE MYSTIC CHE FINE HA FATTO MAXX11?? disperso...

da elioelst

cartman da delpescara @ 16-09-2008 21:15:20 ...omissis...purtroppo ha ragione il Trittichino...la catastrofe è imminente.......omissis... da trittichino @ 16-09-2008 21:12:53 PARRANAUS PRESIDENTE! boo boo boo

da delpescara

PENEWDOOR......hai ragione....purtroppo i nervi sono tesi........ed hai toccato una nota dolente.........si sta solo aspettando di incassare gli ultimi euri con Verratti.....che viscidume totale. NOI REMIAMO VERSO L'OBBIETTIVO GERARDO SOGLIA SE NE SBATTE DELL'OBBIETTIVO NOSTRO I SUOI SONO ALTRI!

da max@max

boo boo Piero se ci sei ti ricordi di quando ti facevo gli esempi all'avvento di Soglia? pare che tutto arda'....o meglio a fine stagione si tireranno le csomme.

da piero torino

da piero Torino @ 16-09-2008 20:08:40 E' UFFICIALE: il sito HA UN GENIO!!!!........PARANNAUS!!!!
!!splendida la canzoncina.....se posso permettermi, la intitolerei:SUGLIO

da delpescara

HA manifestato l'intenzione di rimanere almeno fino al termine della stagione? Donà te li scurdat? Programmazione.....ottima programmazione vedo. Con queste frasi avrà dato una carica notevole allo spogliatoio......purtroppo ha ragione il Trittichino...la catastrofe è imminente.......SPERO DI SBAGLIARMI!

da seratocapogna

.... che mondo sarebbe senza nutELIO !!!!! eyed

da PE_NEWDOOR

DelPescara condivido quanto hai scritto, ma è fiato sprecato: stai parlando a chi ha coperto Paterna mentre ci violentava e ora paraocchi con Soglia horny horny horny horny PESCARA NON DIMENTICA x SOGLIA: ti sei dimostrato un PICCOLO uomo, sfuggendo dalla realtà e mancandoci di rispetto molte volte, pensavo fossi uno con le palle, ma invece tutto fumo....... MUOVITI A VENDRE VERRATTI COSI' POI POTRAI ANDARTENE horny

da TATANKA

piero le mie sole dipendono solo da un fattore....dal non voler niente a che fare con ELIO SPINELLI eyed eyed laugher

da trittichino

PARRANAUS PRESIDENTE!

da seratocapogna

guarda Elio ...... io non ho solo un lato ULTRAS .... ho tutto il perimetro !!! laugher laugher ..... Piero se hai la fortna di non conoscere Tatanka, salvati !!!! Non cercare disavventure !!!!! eyed

da piero torino

Tatanka...come disse qualcuno importante:---è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che "er sola" non salti un appuntamento.... eyed eyed laugher

da elioelst

cartman Tatà, è una minaccia la tua? boo

da trittichino

ma secondo voi un presidente che dice a giugno vado via,i giocatori che tipo di impegno metteoi in mezzo al campo.........cuss cia nculat bone bone........via subito!!!

da randagio

X Redazione : si, ma xchè si è arrivati già al punto di patti di ferro e altre cazzate simili?? Qual è la verità? Che tipo di fuoco brucia lento sotto la cenere??

da parannaus

hiss Soglia se tu non hai più voglia vedrai che finirà ahiahiahiahiiiiii....... Soglia m’hai fatto una promessa però la squadra è cessa ahiahiahiahiiiiii....... Anche tu, prima del mare, mesi fa come Pincione....... Mi dicevi a luglio “qui c’è programmazione”, poi non t’ho visto più....... Vieni, t’aspetta un cazziatone, tu scherzi con il cuore di tutti i biancoblu.... horny

da TATANKA

piero c'incontreremo prima o poi hiss hiss hiss

da delpescara

Come citi tu caro Donato, "c'è un obbiettivo da raggiungere" ti sia ben chiaro che qui c'è un solo personaggio che non rema verso quell'obbiettivo GERARDO SOGLIA.

da elioelst

cartman Seratocapogna, amico mio....quasi mi fai paura!!! Che ti è successo? Non conoscevo questo lato "ultras" del tuo carattere! Ricorda una cosa, però: ...NON BASTA AVERE UN LATO "ULTRAS" PER ESSERE UN VERO PESCARESE... laugher

da Fafà.

Giocatori: fuori i cog...ni! Soglia fuori dai cog...ni! horny horny

da piero Torino

Sono d'accordo con Tatanka.........

da Gianluca82

Noi vogliamo un grande PESCARA!!!!

da Larry62

Beh, intanto Soglia è venuto.Tutto sommato era la cosa piu' importante.Poi che uno possa credere o no a quello che dice è un altro discorso.Era importante parlasse a giocatori e tecnico.Non sono sicuro che quello che viene detto fuori sia esattamente cio' che si sono detti,ma l'importante è che si siano parlati.Spero abbiano compreso la figura di m...fatta non tanto da loro,quanto da tutti noi e che questo non si debba ripetere piu'.Ora ognuno faccia il suo dovere:i giocatori devono uscire dal campo stravolti dalla fatica, noi...pure, per il tifo.Io sono pronto.Spero lo siate pure tutti voi.

da delpescara

Me ne sbatto delle MIE intuizioni.....Donato tu non puoi immaginare quanto vorremmo essere qui a Giugno a dare ragione a Saul77, Lucapescarese etc........ Tutti pronti a chiedere scusa delle nostre intuizioni sbagliate. Donato a Gerardo Soglia del pescara non frega nulla!

da delpescara

DONATO SIA CHIARO E PENSO DI PARLARE UN PO PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO LA TESTA DELLA SOCIETA' O DELL'ALLENATORE: NOI AMIAMO IL PESCARA ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE NON ACCETTIAMO CHE CONTINUI AD ESSERE VIOLENTATO. LE INTUIZIONI LE LASCIAMO A TE CHE FAI IL GIORNALISTA.

da TATANKA

MYSTIC LIBERO!!

da trittichino

soglia non aspettere giugno,vattene subito poi ti ringrazieremo.VIA CAZZO!

da TATANKA

sono d'accordo con serato e delpescara!! eyed eyed

da seratocapogna

..... dimenticavo ...... il discorso vale per tutti ...... giocatori, allenatore e presidente !!!!

da delpescara

Caro Donato Giampietro........ 1. NOI LOTTIAMO PER IL PESCARA 2. NOI ATTACCHIAMO LA SOCIETA' ED IL MISTER PROPRIO PERCHE' AMIAMO IL PESCARA 3. IL TUO SOLO PENSIERO CHE QUALCUNO DI NOI POSSA COMPIACERSI CHE IL PESCARA VADA MALE, PER IL SEMPLICE FATTO DI AVER AVUTO RAGIONE E' RABBRIVIDENTE 4. I FATTI SONO I FATTI A PESCARA SIAMO ARRIVATI SULL'ORLO DEL FALLIMENTO IN PRECEDENZA PROPRIO PER NON AVER MOSSO UN DITO ED ACCETTATO PASSIVAMENTE TUTTE LE VIOLENZE CHE IL NOSTRO PESCARA HA SUBITO. 5. SOGLIA VAI A CASA!

da Larry62

Prima di pensare a Morfeo,accertiamoci di quanto pesa..........

da seratocapogna

.... a me questo incontro "lungo, equilibrato, sereno" non è che mi abbia entusiasmato più di tanto. Galderisi è stato "pacato e lucido" ...... ognuno ha ammesso le sue colpe ...... e tutt finisc a tarallucc e vin !!!! Io avrei preferito un incontro "arrutat", nghi li nirv fin alla cim di li capill !!!! Galderisi se tenev li pall, adeva strillà e seva fa scì li garzamill !!!! Questi non hanno capito che ha perso il Pescara ed il Pescara siamo noi, non sono loro. Quiss li cunt la danna fa' nghi nu !!!!! Dei loro riconoscimenti di colpa me ne sbatto le palle!!! Io le loro scuse le voglio vedere domenica a Vasto!!! Dumenic a danna scì da lu camp nghi la lingua che ji strusc n’derr !!! Dopo quello che hanno combinato domenica scorsa ci mancava pure che non riconoscessero le colpe. Qua alla fine dell’anno se non andiamo in serie B, noi la domenica andremo a spasso per il mare, mentre loro andranno a rubare lo stipendio da qualche altra parte. Perciò domenica prossima devono tirare fuori i coglioni …… sennò ci pinzem nu a stracciaijl !!!!!!

da Paolino

Le parole sono un conto, le prestazioni e i risultati, ottenuti sul campo, sono un altro. Anche prima di queste 3 giornate disputate le tantissime parole dette auspicavano il meglio, poi sappiamo, sinora, com'è andata. Lo stereotipo del tifoso pescarese, sia egli un ultras da tastiera, un ultras da stadio, un normalissimo pantofolaio, un videodipendente di sky o di mediaset, un anziano intenditore di calcio, ecc. ecc., è sempre lo stesso: se il Pescara vince e convince si esalta alla massima euforia, se perde, si butta a terra e ci resta come uno zerbino. Anch'io sono così. Buonasera. cry

da *ALESSANDRO*

GRAZIE ONOREVOLE PRESIDENTE CHE CI ONORERA DELLA SUA PRESENZA FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE,POI CHIARAMENTE LA RINGRAZIEREMO E CI RIMETTEREMO ALLA SUA VOLONTA. AMEN

da alexito

il perugia ha acquistato fabio gatti

da alexito

se restiamo in c vi facciamo un culo cosi

da bolgiabiancazurra

MORFEO .......PERCHE' NO......... cartman SE QUEST'ANNO NON ANDIAMO IN B ..............................
..............................
..............................
..............................
..............................
..............................
............ cry cry cry cry cry cry cry cry cry horny

da rex

da Rebogol84 @ 16-09-2008 20:09:22 L'oBiettivo...auhauhauhauhauha
uhauh... CAZZ TI RID.... horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Clamoroso a Brescia: Morfeo rescinde 16.09.2008 18.52 di Paolo Bardelli articolo letto 3360 volte Da diversi giorni ormai il matrimonio tra Domenico Morfeo e il Brescia è in crisi e il divorzio è sempre più vicino. Il fantasista ha saltato le ultime quattro sessioni di allenamento e la società ha affermato che il giocatore non è in condizione di riprendere il lavoro. Entro la giornata di domani dovrebbe venire ufficializzata la rescissione contrattuale.________SE SI SVINCOLA PRENDERLO SUBITO!!!!!!!!!!!!!!

da PEr-sempre

L'oBiettivo appare difficile......sarà sta una cosa volutA???? boo boo boo boo boo

da pescara93

patto d'acciaio sembra un pò nazi fascista laugher laugher laugher DAI! FORZA PESCARA! DAI DAI DAI RIPIJATI DELFINO!

da hincha

"...Senza che si sforzi chi non se la sente,perde terreno non appena si va a stringere..." Lou X. SOGLIA VATTENE SUBITO!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

biglietti solo per l'Abruzzo??SOLIDARIETA' A SEZ.MARCHE E ISERNIA!!!non vi abbattete ca nu metod s'trov!VecchioCK intervieni!

da alberto

La Comissione Disciplinare Nazionale della Figc esaminerà nella seduta di giovedì a Roma il deferimento, deciso dal Procuratore Federale, di alcune società di Lega Pro per ritardi ed irregolarità al momento dell’iscrizione. Si tratta di Avellino (poi ripescata in B), Cisco Roma, Juve Stabia, Manfredonia, Pescara, Scafatese, Treviso e Venezia. (16/09/2008) (Spr) AGI

da PESCARA_COSA_NOSTRA

GALDERISI E COMPAGNIA BELLA : I NIN VI SO ANCOR DETT NINT,NE' DI IJRVN NE' D'ARMANE' PECCHE' STING A ASPETTA' DUMENCH...SE DUMENCH SI VINC ARINGRAZZIET LA MADONN E TIRET A CAMPA',MA SE DUMENCH NIN SI VINC I FACCJ FA NOTT E DALLU STADJ NIN VI CI FACCJ ASCI'!!CHIAR LU CUNCETT??E MI SA TANT CHE CI SCTA NA FREC DI GEND CHE LA PENZ COMA MME',GUARDA N'BO...

da magicopescara

mi sono stufato di vedere ogni anno a inizio campionato il pescara ultimo o penultimo...quest'anno non abbiamo proprio scuse,la squadra è stata fatta in tempo,amalgamata in tempo e il gruppo ha avuto tempo per conoscersi...certo che magari potrebbe aiutarci un pò di volontà da parte di tutti.dobbiamo avere qualcosa in più delle altre se vogliamo salire in B e non è sicuramente un buon inizio per darlo a dimostrare visto che in 3 partite ci abbiamo preso 6 pappine...(tra cui 2 in 10 uomini).Diamoci una svegliata,mi sono stufato di vedere le partite che non contano VOGLIO LA SERIE B!!!

da fabiolino70

SEMPRE PRESI PER CULO MALEDIZZIONE cry cry cry

da dolphin82

vendita solo agli abruzzesi?????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ingres

Inutile fare patti ,non serve a niente la squadra e' il risultato di un mercato sbagliato,i giocatori non sono all'altezza di fare un campionato di vertice,quello che mi preoccupa e' il vistoso calo di romito,pomante e company;la squadra fara' fatica a vincere le partite,la squadra con la partenza di sansovini e micco si e' indebolita di molto in avanti

da albino

patto di ferro? pizzaonhead pizzaonhead patto d'acciaio e' meglio... cqm di giampietro complimenti per l'ottimismo... perche' per scrivere un articolo del genere bisogna averne da vendere.... cqm speriamo bene... tanto arrivati a questo punto non rimane che sperare... cry cry cry

da SOLOPESCARA1936

... LA PRESA IN GIRO CONTINUA ...

da Rebogol84

L'oBiettivo...auhauhauhauhauha
uhauh...

da portanuova65126

one one one

da portanuova65126

one one one

da giamPieRo76

FORZA UN Pò...

da PESCARA_COSA_NOSTRA

in tutto questo marasma di parole che fino a domenica alle ore 16.50 sempre parole rimangono,la notizia per ora (in attesa delle decisioni del prefetto del colle) è questa : "ha manifestato la volontà di restare alla guida almeno fino al termine della stagione".

da portanuova65126

one one one