Attivato nuovo punto vendita nel Vastese: E' il club "Forzapescara"

Con la decisione prefettizia di allargare la vendita a tutti i residenti in Abruzzo, la società Pescara calcio si mostra sensibile nei confronti dei sostenitori biancazzurri del comprensorio vastese, attivando un nuovo punto vendita.

da Donato Giampietro
1.799

Dopo la decisione prefettizia di allargare la vendita a tutti i residenti in Abruzzo, la Pescara Calcio si mostra sensibile nei confronti dei sostenitori biancazzurri del comprensorio vastese, attivando un nuovo punto vendita.
La scelta è caduta sul club "Forzapescara" di San Salvo che, dunque, diventa vero e proprio punto di riferimento per tutto il sud Abruzzo per la vendita dei tagliandi.
Premiata la smodata passione per il biancazzurro del Presidente del club, non che titolare del Punto Snai, Mattia Perrucci che esprime la sua soddisfazione:"La scorsa partita con il Foggia, sono venuti in tantissimi a chiedere i biglietti, prima che l'Osservatorio vietasse la vendita. Sono ultra felice di poter dare una mano alla Pescara Calcio e direttamente ai tantissimi appassionati del Delfino. Da domani saremo operativi. Ringrazio la società per la fiducia nella persona del segretario Luigi Gramenzi che si è occupato del tutto."

Bar Punto Snai Via San Rocco 28/n San Salvo
orari:
venerdi dalle 9:30 alle 20:30 no stop
sabato dalle 9:30 alle 20:30 no stop
domenica dalle 10:30 alle 14:00


Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ossodiseppia

.http://chat.freeonlin e.it/uten ti/SAUL77

da @SoloPE1936@

mdpmdp @ infatti a noi ci stanno bene i 3000

da 80

MATTIA PERRUCCI PAGLIACCIO... laugher laugher laugher chiamalaaaaaaaaaaaaaa hiss

da histon

il club biancazzurro FORZAPESCARA di San Salvo conta circa 200 soci/iscritti pss

da MarcoPE

mdpmdp, direttamente dalla Serie Tv..."Momenti di gloria di un travestito chietino"... quando vi sento vorrei piangerecry, è vero noi facciamo 20.000 spettatori solo con Juve,Inter, Milan....Samb e Martina, tutte squadre con milioni di tifosi nel mondo.. horny

da Galeon

Scusa Mdpmdp se ti dò importanza, ma visto che ci sei ti concedo 2 minuti di gloria. Quali sarebbero queste squadre con maggiore tradizione del Pescara? laugher Dai tornatene a vedere la tua squadretta.

da GIPSY

BOTTEGHINO A VASTO? OH FINALEMNTE UN PASSO AVANTI! eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da VecchioCK

Secondo me considerando i vari disagi e costi per raggiungere Vasto e il fatto che probabilmente il disagio si protrarrà ben più della prevista data di fine Novembre, forse l'abbonamento poteva costare qualcosina in meno (tipo 70/80 euro). Certo chi è fortmente malato di pallone biancoazzurro non si spaventa davanti a nessuna cifra. Per esempio 100 euro è quasi la cifra che spendiamo ogni volta che si va in trasferta. Però bisogna pensare anche a chi non può..... (e sono tanti e tutti ns fratelli)

da biancazzurro_

bravi eyed

da fabrifibra

ciao donato,notizie sul deferimento del pescara?grazie.w pescara. pss

da mdpmdp

Certo che x voi la trasmissione a tvq Amarcord,e'la degna sintesi di quello che siete.Ma vi volete mettere in mente che siete ora una media forza di 1div e continuate a parlare da grandi quando non lo siete piu?La serie b ,la serie a, la champions league,siate piu' umili e cercate di non retrocedere!Ma vi sieti resi conto di quante squadre nei 2 gironi vi sono superiori per tradizione e pubblico?Siete una tifoseria che si vanta di portare 10000-20000-40000 persone allo stadio ma non vi chiedete il xche'dopo la partita clou spariscono?Sono tifosi di 1 giorno senza maglia ne cuore tenetevi i 3000

da Scampone

saul77 imbecille!! pizzaonhead pizzaonhead

da chica2k8

amarantomagazine Seconda riflessione: ma a Pescara come la gestiscono questa società? L'anno scorso Gerardo Soglia prese un punto di penalità all'inizio del campionato e 2 a primavera. Poi si mise a piangere in otto lingue e guarda un po', caso strano, i punti gli vennero restituiti a 90 minuti dalla fine del torneo, con un effetto letale non tanto sugli abruzzesi quanto sull'Arezzo, scavalcato dal Perugia che a Martina vinse senza giocare. Che tempi... Soglia, ricorderete, si difese sostenendo che la colpa era della banca, che il bonifico qua e il fax di là. Stavolta chissà come andrà a finire

da SAUL77

CANESCIOLTO, QUANTO CAZZO SE INTELIGENTE!!! LO SAPEVANO TUTTI CHE OGGI I SOGLIA NON CI SAREBBERO STATI. GIA CHE CI STAI VAI A SCIARE DOMENICA. FORSE CI TROVI LA NEVE, PROVACI, E POI MI RIFERISCI.

da Canesciolto

Saul77 i Soglia non hanno fatto nulla di buono, e oggi lo abbiamo dimostrato all'allenamento, andando a cercare i responsabili delle nostre figuracce che ovviamente non c'erano!! Avremmo voluto chiarimenti da Francesco Soglia, che ha preferito invece non presentarsi e non rispondere alle domande che volevamo fargli. TACI, SERVA !

da soloperlamaglia

A LAS ARMAS !

da SAUL77

INOLTRE CON QUESTO MODO IL CASMS SE LO PRENDE AL CULO. INFATTI SE UNO E' ABBONATO CHE ABITI IN PROVINCIA DI PESCARA O NO DEVE ENTRARE ALLO STADIO. PERCIO' MI RIVOLGO SOPRATTUTTO AI NON RESIDENTI CHE NON VOGLIONO SORPRESE: FATE L'ABBONAMENTO!!! P.S.: CI FATE CASO CHE NELLE TANTE VOLTE IN CUI I SOGLIA FANNO QUALCOSA DI BUONO I CRITICI SPARISCONO E TORNANO NELLE LORO TANE? E CHE IL MURO SI SVUOTA? POVERACCI, STA NOTIZA LI AVRA' DELUSI!!!!

da SAUL77

GRANDE NOTIZIA. CON 100 EURO VEDREMO 16 PARTITE, ANCHE QUELLE CHE SI GIOCHERANNO ALL'ADRIATICO. MENTRE PER QUELLE A VASTO PERLOMENO DIMEZZARE IL COSTO DEL BIGLIETTO E' UNA BUONA COSA. SOLO CHE STA NOTIZA MI FA TEMERE PER IL PEGGIO SULL'USO DEL NOSTRO STADIO. TEMO CHE L'OPERA DI BOICOTTAGGIO DEL COMUNE SARA' COMPLETA. A STO PUNTO SPERO CHE CHI ORGANIZZA I GIOCHI CE LI TOLGA.

da dolphin82

non saranno un po troppe le buone notizie x oggi??? perplex

da SOLOPESCARA1936

...PE...