Commissione Disciplinare: Pescara prosciolto

Prosciolto con formula piena il Pescara davanti alla Commissione Disciplinare.

da Donato Giampietro
6.833
Commissione Disciplinare: Pescara prosciolto, foto 1

Prosciolto in formula piena il Pescara davanti alla Commissione Disciplinare a Roma quest'oggi.
La sentenza di pochi minuti fa, dunque, prosciogle la società adriatica dal deferimento recapitato l'11 agosto scorso per non aver depositato, entro il termine del 30 giugno 2008, l’attestazione sottoscritta dal legale rappresentante e dal presidente del collegio sindacale, in ordine all’avvenuto pagamento del debito IVA relativo al periodo di imposta 2006.
La Pescara Calcio rappresentata e difesa dal segretario generale Luigi Gramenzi ottiene un importante risultato.
"Siamo stati prosciolti con la formula piena. Siamo felici e soddisfatti. Ho trovato una Commissione che ha manifestato da subito la volontà di ascoltare le nostre ragioni. Si trattava di un argomento prettamente fiscale e con la fiducia accordatami dal Presidente, mi sono sentito di espletare da solo la funzione di difesa. Un risultato importante per tutti, mi auguro che sia un buon viatico per il proseguimento della stagione", ha dichiarato il Segretario appena dopo la sentenza.


DEFERIMENTO DEL PROCURATORE FEDERALE A CARICO DI: GERARDO SOGLIA (Presidente del CdA e Legale rappresentante Soc. Pescara Calcio SpA), FRANCESCO SOGLIA (Amministratore delegato e Legale rappresentante Soc. Pescara Calcio SpA) E DELLA SOCIETA’ PESCARA CALCIO SpA (nota n. 682/105 pf08-09/SP/blp dell’11.8.2008) Con atto dell’11.08.2008, la Procura Federale ha deferito il Sig. Soglia Gerardo ed il Sig. Soglia Francesco, il primo Presidente del CdA, il secondo Amministratore delegato ed entrambi legali rappresentanti della Pescara Calcio SpA. e la Pescara Calcio SpA per le violazioni di cui in epigrafe, per non aver depositato, entro il termine del 30 giugno 2008, l’attestazione sottoscritta dal legale rappresentante e dal presidente del collegio sindacale, in ordine all’avvenuto pagamento del debito IVA relativo al periodo di imposta 2006. Alla riunione del 18.9.2008, la Procura Federale ha concluso chiedendo per la Società, la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica, da scontarsi nella corrente stagione sportiva, e per il Sig. Gerardo e Francesco Soglia l’inibizione per mesi 6 (sei) ciascuno, ai sensi delle vigenti disposizioni. I deferiti hanno invece insistito per il proscioglimento. Il deferimento è infondato. La documentazione depositata in data 26.6.2008 (dichiarazione su modulo COVISOC e mod. F24 attestante il pagamento della prima rata), in virtù del DL 112 del 25.6.2008, era sufficiente per determinare il soddisfacimento dell’onere imposto. A tal riguardo, è opportuno precisare che, sebbene l’Agenzia delle Entrate, con lettera prot. n. 46020 del 14.7.2008, rappresentasse che il perfezionamento della rateazione del debito IVA si sarebbe avverato con il concorso del pagamento della prima rata, avvenuto in data 26.6.2008, e della presentazione di valida fideiussione, avvenuta in data 10.7.2008 (vedi lettera prot. n. 45330/08), è indubitabile che tale ultimo requisito, dopo l’intervento del ripetuto DL 112/08, è venuto meno. Pertanto, la Pescara Calcio SpA., con il versamento della prima rata, ha correttamente e tempestivamente assolto al precetto di cui al CU 93/A. P.Q.M. Proscioglie i deferiti.

Commenti
344

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ossodiseppia

.http://chat.freeonlin e.it/uten ti/SAUL77

da -miconsenta-

3 patite giocate, 2 sconfitte e 1 vittoria risicata e fortunosa, 1 gol fatto e 6 subiti. hiss

da trittichino

società di falliti giocatori scarpari media ciarlatani ma noi pescaresi da coppa campioni!!!

da VecchioCK

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 19-09-2008 16:56:54 una società con i controcoglioni non svende ai saldi tutto il settore giovanile;una società con i controcoglioni domina il calciomercato estivo e non si riduce agli ultimi giorni per gli avanzi delle società retrocesse o fallite o con le rosa in esubero;una società con i controcoglioni ha un allenatore che chiede i giocatori,un DS che fa le trattative e un presidente che tira fuori i soldi.una società con i controcoglioni progetta un programma di risalita a medio-lungo termine;MA SOPRATTUTTO UNA SOCIETA' CON I CONTROCOGLIONI NON PUO' MAI ESSERE UNA SOCIETA' IN VENDITA. eyed La lucidità con la quale hai rappresentato il succo delle ultime vicende è spaventosa e meravigliosamente corretta e succinta.

da pesca...love

STIAMO PERDENDO IL SETTORE GIOVANILE...NON PRENDONO GLI STIPENDI DA MAGGIO...SOGLIA è PEGGIO DI PATERNA CI PORTERà AL FALLIMENTO....APRITE GLI OCCHI...NN PAGA GLI STIPENDI NEANCHE ALLA PRIMA SQUADRA.....SOGLIA VATTENE

da PESCARA FOREVER

Ciao Mimmo74! Non posso che essere d'accordo con te...lo scorso anno dopo due prestazioni superlative da centrale difensivo Fortunato è stato messo ai margini della prima squadra...si diceva che Lerda lo vedeva centrocampista ma non gli ha mai dato una vera occasione..a parte l'errore di Sambenedetto dove però entrò a freddo....ora quest'anno stessa solfa....Ma perchè? Non mi sembra uno spaccaspogliatoio e le qualità ha dimostrato di averle...giocava di anticipo in difesa in maniera spettacolare...per sapere qualcosa dobbiamo chiamare "CHI L'HA VISTO?"

da ALTICCIO

IL COMPLESSO DI FIRENZE SARA' PRONTO IN 120 MESI...VOI SIETE SICURI CHE LO COMPLETERANNO???..VEDREMO!!!!.
.DA NOI IN UN ANNO NN RIESCONO NEMMENO A TINTEGGIARE LO STADIO.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da m3m3nth0

Donà, prima a Scampone dovevi fargli chiedere scusa !!! Me ne pentirò ma meglio un Saul77 che uno Scampone !! laugher laugher

da tony_jaa

UNO STADIO COME QUELLO CHE VOGLIONO FARE A FIRENZE, E' L'OPPOSTO DELL'IDEA DI STADIO CHE HA FATTO INNAMORARE IL POPOLO. QUELLO STADIO DOVE LA PASSIONE, LA BOLGIA, L'EUFORIA DI TANTA GENTE TRA CUI LA MAGGIOR PARTE FIGLI DI PROLETARI, ERA LA COSA PRINCIPALE. UNO STADIO DEL GENERE VUOL DIRE UN IMBORGHESIMENTO, UN RAFFREDDAMENTO DELLA GENTE CHE ANDRA' ALLO STADIO, NON CI SARANNO PIU' GRANDI COREOGRAFIE, NON CI SARA PIU' QUELLA SPONTANIETA', QUEI FUMOGENI, QUEI TAMBURI, QUEI BANDIERONI... IL FOLKLORE DEL CALCIO INSOMMA. LA COSA GRAVE E I DIRIGENTI ANCORA SE NE ACCORGONO... O SE NE INFISCHIANO!

da tony_jaa

UNO STADIO COME QUELLO CHE VOGLIONO FARE A FIRENZE, E' L'OPPOSTO DELL'IDEA DI STADIO CHE HA FATTO INNAMORARE IL POPOLO. QUELLO STADIO DOVE LA PASSIONE, LA BOLGIA, L'EUFORIA DI TANTA GENTE TRA CUI LA MAGGIOR PARTE FIGLI DI PROLETARI, ERA LA COSA PRINCIPALE. UNO STADIO DEL GENERE VUOL DIRE UN IMBORGHESIMENTO, UN RAFFREDDAMENTO DELLA GENTE CHE ANDRA' ALLO STADIO, NON CI SARANNO PIU' GRANDI COREOGRAFIE, NON CI SARA PIU' QUELLA SPONTANIETA', QUEI FUMOGENI, QUEI TAMBURI, QUEI BANDIERONI... IL FOLKLORE DEL CALCIO INSOMMA. LA COSA GRAVE E I DIRIGENTI ANCORA SE NE ACCORGONO... O SE NE INFISCHIANO!

da sempreforzapescara

Se i Soglia non vi piacciono è inutile ke dite ke se ne devono andare. loro sono i proprietari, ci mancherebbe ke li volete pure comandare. A chi non piace i nuovi proprietari non va' la domenica a dargli i soldi. puo' benissimo tifare il Pescara standosene a casa. Vu' cummannet li cos avosctr. e' un contro senso odiare una persona e nello stesso tempo gli da' i soldi. Grande Soglia e sempreforzapescara. [la laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARA_COSA_NOSTRA

non preoccuparti tony_jaa,a firenze le coreografie continueranno a farle visto che non si fanno scrupoli di richiedere permessi e visto il rapporto che c'è tra tifoseria e autorità locali.P.S.hai visto i due video che ho linkato???

da tony_jaa

NELL'ARTICOLO DI "MISTERLEDDA" C'E LA FINE DELLA STORICA PIAZZA FIORENTINA, UNA PIAZZA CHE NEGLI ANNI HA SAPUTO FARSI CONOSCERE X LE BELLISSIME COREOGRAFIE DELLA FIESOLE. ANCHE QUESTA E UNA PAGINA CHIUSA, GIA' DA QUANDO E ENTRATO IN VIGORE IL DECRETO AMATO, SIA A FIRENZE CHE IN ALTRE CITTA' E DIVENTATO MOLTO RARO VEDERE COREOGRAFIE, E QUANDO VERRA' FATTO QUEL NOUVO STADIO, ANCHE TUTTO IL TIFO MORIRA'.

da Redazione

l'utente Scampone è stato bannato!

da biancazzurro_

PER QUANTO RIGUARDA FORTUNATO: NOI A PESCARA ABBIAMO AVUTO MODO DI APPREZZARLO COME DIFENSORE CENTRALE LE PRIME GIORNATE DI CAMPIONATO DELL'ANNO SCOROSO QUANDO SEMBRAVA DAVVERO PROMETTERE BENE, POI SONO ARRIVATI ROMITO E GLI ALTRI E LUI NN HA PIU' GIOCATO. L'ABBIAMO RIVISTO A GENNAIO A SBT DOVE SBAGLIANDO L'ANTICIPO SU CURIALE FECE PARTITE IL GOL DELL'1-0 DI FERRINI (ve l'ardcurdet?) , E DA LI IN POI NN HA GIOCATO + NE CON LERDA NE CON GALDRRISI ST'ANNO, MA FORTUNATO CMQ è UN BUON CENTRCAMPISTA CENTRALE DI INTERDIZIONE E è 100.000 VOLTE MEGLIO DI PISCIOTTA, OGNI ALLENATORE FA LE PROPRIE SCELTE E NON VOGLIO CERTO SINDACARLE, MA SE GIOCA PISCIOTTA (entra sempre) FORTUNATO ALLORA DOVREBBE ESSERE TITOLARE FISSI...FACENDO UN PARAGONE... MAH..

da dolphin82

Scampò virgugnet!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UNO STADIO IN CUI TUTTE LE FAMIGLIE VORREBBERO PASSARE LE PROPRIE DOMENICHE http://it.youtube.com/watch?v=
zhuLVQFWNZc

da mimmo74

un'ultima cosa: tra l'altro fortunato non è nemmeno uno che fa polemica o rompe gli spogliatoi (a detta di diversi giocatori da me interpellati), quindi qullù si accomoderebbe tranquillamente in panchina senza fare casini e all'occorenza sarebbe sempre pronto (sempre gli stessi giocatori mi hanno confessato che fortunato si allena, anzi si allenava il doppio degli altri). è assurdo e ridicolo (se si considera i giocatori che abbiamo a centrocampo) tenerlo completamente fuori!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

http://it.youtube.com/watch?v=
0Ipx2gsuUYA MINUTO 1.57

da puzzard

X PATANNAUS: gentilmente mi dai il link di quella foto??? non la trovo su quel sito....mi stin a cica'! pizzaonhead X SOLOPESCARA1936: avast...si fatt na puzz....e cagne disc....si chiu' pesant tu che saul77+lucapescarese+abbonato+
oldman73+femy!! ahahaha laugher

da biancazzurro_

da mimmo74 @ 19-09-2008 17:48:32 io rimango esterefatto: fortunato non rientra nei piani dell'allenatore e pisciotta (con tutto il rispetto) si.......per me è assurdo!!!!!e poi visto che è un tesserato del pescara, lo stipendio glielo pagano uguale. io ritengo fortunato un ottimo elemento che può tranquillamente sostituire ferraresi. se avessimo avuto lui in panca per esempio, avremmo avuto + possibilità a crotone di uscire indenni. e poi a centrocampo non abbiamo così tanta scelta.....anzi.......stiamo messi maluccio!!! REINTEGRATE FORTUNATO CHE CI SERVE__PERFETTAMENTE D'ACCORDO

da coccs

xSENSOUNICO: sei + cafone di un avellinese!!!!!!!!!

da mimmo74

io rimango esterefatto: fortunato non rientra nei piani dell'allenatore e pisciotta (con tutto il rispetto) si.......per me è assurdo!!!!!e poi visto che è un tesserato del pescara, lo stipendio glielo pagano uguale. io ritengo fortunato un ottimo elemento che può tranquillamente sostituire ferraresi. se avessimo avuto lui in panca per esempio, avremmo avuto + possibilità a crotone di uscire indenni. e poi a centrocampo non abbiamo così tanta scelta.....anzi.......stiamo messi maluccio!!! REINTEGRATE FORTUNATO CHE CI SERVE

da MOMISOROTT

RICORDATE SEMPRE CHE I PARERI SU QUESTO MURO SONO DI NON PIU' DI 50 UTENTI ! CHI SA COME LA PENSANO GLI ALTRI CHE SONO MIGLIAIA !!! CONTIAMO POCO E NIENTE ! CI DIVERTIAMO MA FACCIAMOLO CONSAPEVOLI DI QUESTO ! QUINDI...

da miesterledda

Un nuovo stadio a Firenze Ecco il progetto Della Valle Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:59 Presentato oggi alle autorità cittadine il piano per la costruzione di un centro polivalente, con hotel, museo, centro commerciale e parco. La capienza dell'impianto dovrebbe essere di 40-50 mila posti. Il presidente della Fiorentina: "Il mondo politico ci dia una mano" Lo stadio della Fiorentina secondo il progetto dei Della Valle FIRENZE, 19 settembre 2008 - Il progetto nel Progetto ha dentro lo stadio dei sogni, un museo d'arte moderna e la "Eurodisney del calcio". E' un salto immediato e concreto nel futuro della famiglia Della Valle, "perché per essere grandi, per raggiungere livelli importanti con la Fiorentina - dice il patron Diego - ci vogliono idee così". POLITICA - Idea presentata questa mattina all'Hotel Four Season davanti al Sindaco di Firenze Leonardo Domenici e ad alte autorità del Comune e della Provincia. "Ora chiediamo al mondo politico - aggiunge Diego Della Valle - non regali ma una mano: vediamo se vuole bene alla Fiorentina come lo vogliamo noi e i tifosi". E la classe politica ha già dato segnali positivi. "Dopo che verrà definito il luogo, dal momento in cui andrà in moto la prima scavatrice - continua Diego Della Valle -, ci vorranno tre anni per la realizzazione dello stadio". CENTRO POLIVALENTE - Stadio che vivrà all'interno di un centro polivalente, probabilmente nella zona Castello a Firenze Nord: dentro ci saranno anche un centro commerciale, una "downtown" nella quale ricreare un habitat cittadino, degli hotel per la ricettività e un parco a tema calcistico, il primo al mondo. "Come realizzazione - prosegue Diego Della Valle - sarà seconda solo al ponte sullo Stretto di Messina, ed economicamente peserà zero sui contribuenti: bisognerà individuare un'area fra i 70 e i 90 ettari, la capienza del nuovo stadio sarà attorno ai 40-50 mila posti". Si chiama Progetto Viola, che tramite la Fondazione Viola agevolerà sia la Fiorentina a diventare veramente grande e sia i progetti nel sociale. dal nostro inviato Matteo Dalla Vite

da femy*

secondo me è uno spreco lasciare cosi fortunato...o meglio di sicuro la società saprà molto di piu...ma dal dover scegliere uno tra pisciotta e fortunato avrei preferito puntare su quest ultimo

da oldman73

kidd 11 credo che fortunato abbia rinnovato solo che non rientra nei piani del tecnico e della società. poi mia considerazione personale, si er bon già si l'avessn piajat boo boo

da Kidd_11

Oldman grazie per l'info. Ribadisco che è una cosa che mi lascia alquanto perplesso comunque. Fortunato per me rimane un ottimo giocatore per la categoria... mi sembra il classico caso di cui non conosciamo la verità (stipendio troppo alto che non ha accettato di ritoccare??)

da SOLOPESCARA1936

......... PESCARESI .........I PRESIDENTI,I GIOCATORI,I DIRIGENTI....NON SONO NESSUNO,SONO SOLO DI PASSAGGIO E NON RAPPRESENTANO NIENTE...SOLO NOI SIAMO VERAMENTE IMPORTANTI...PESCARESI...

da MisterX

Oldman hai perfettamente ragione!! secondo me il mercato è stato buono...e la famiglia è ok...

da oldman73

ZICO TEMPO AL TEMPO, i risultati possono cambiare tutto

da tony_jaa

A NO QUELLO ERA DON VITO CORLEONE !

da ZICO

Oldman, forse è questo il punto, che Soglia può essere difeso, peraltro con argomentazioni non molto solide, solo utilizzando la razionalità. Il fatto è che il tifo è passione e tra noi passionali e Soglia non c'è assolutamente amore, anzi, la situazione è ancora peggiore, perchè è un presidente che ci aveva ridato speranza e poi ci ha deluso. Forse la colpa più grande che gli attribuiamo è proprio che non ci abbia mai amato mentre noi ci stavamo tutti innamorando di lui. Ricordo quando fu annunciata l'amichevole col Chievo all'Epifania. Madò che notizia, sembravamo guariti da un tumore, era arrivato il momento del ritorno ad una gran bella normalità. E poi? Ricatti, disprezzo, assenze. Come facciamo a volergli bene?

da oldman73

il resto prufesso so chiacchiere da bar quelle che ti piace fare a te tantissimo

da tony_jaa

COSA NOSTRA MA NELLA FOTO DELLA FIESOLE CHE HAI MESSO CI STAVA PURE AL CAPONE? O ERA TOTO' RIINA??? laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...X SIVIGLIANO...MA CHI STI DI...CREDI ANCORA ALLE FAVOLE...ARSVIJT INGENUO... laugher...

da oldman73

kidd 11 fortunato non rientra piu nei programmi da agosto, non ha trovato sistemazione altrove e quindi si allena col pescara. credo non sia stato inserito nella lista dei 21

da grndepescara

il problema è che non vi va bene mai niente grande GERARDO vi ridarei pincione noo noo noo

da oldman73

ah già la società seria si vede da quanda gent ci fatje pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead. a me il mercato sta bene, ho stima della famiglia che ha la presidenza del pescara. vediamo domenica che succede!

da Kidd_11

Quoto in pieno il post di Mimmo 74. Se gioca Pisciotta come cazzo fa a non giocare Fortunato. Perchè nessuno fra i giornalisti chiede mai niente di Fortunato al mister?

da maksimo

da SIVIGLIANO @ 19-09-2008 16:50:00 SOCIETà COI CONTROCOGLIONI.... VOLENDO CREDERE ALLA TUA BUONA FEDE CI SAREBBE ALLORA DA CHIAMARE URGENTEMENTE LA NEURO.... SE QUESTA E' UNA SOCIETA' COI CONTROCOGLIONI, IL PERUGIA(DS, DG, AMM. DELEGATO, CAPO OSSERVATORI, RESP. MARKETING, ADDETTO RELAZIONI PUBBLICHE, RESP. RAPPORTO ISTITUZIONI ECC ECC) COS'E'? NA MULTINAZIONALE? GIU' LA MASCHERA! A prescindere dai risultati ottenuti...Semplicemente,conco
rdo___

da sivigliano

pescara cosa nostra, con grande RAZIONALITA', hai sintetizzato il mio pensiero... sono perfettamente d'accordo.....cmq oldman se dovesse servirti domenica c'e' un posto libero in macchina, cosi' magari mi spieghi la tua razionalita', i ni so capit......

da STOPERSO

DAGO AL ROGO.... maroni ... casms e osservatorio... mi sembra che ieri sera a napoli 60000 morti ci sono stati... vero??????? IO VOGLIO ANDARE IN TRASFERTA..... LU PESCART è UNA MALATTIA...NNON SI RESISTE PIU DI SEI GIORNI SENZA....

da PESCARA_COSA_NOSTRA

una società con i controcoglioni non svende ai saldi tutto il settore giovanile;una società con i controcoglioni domina il calciomercato estivo e non si riduce agli ultimi giorni per gli avanzi delle società retrocesse o fallite o con le rosa in esubero;una società con i controcoglioni ha un allenatore che chiede i giocatori,un DS che fa le trattative e un presidente che tira fuori i soldi.una società con i controcoglioni progetta un programma di risalita a medio-lungo termine;MA SOPRATTUTTO UNA SOCIETA' CON I CONTROCOGLIONI NON PUO' MAI ESSERE UNA SOCIETA' IN VENDITA.

da tony_jaa

dago, tra non condividere il mondo ultras e dire bravo maroni... ce ne passa ! vergognati xche stai dicendo bravo a uno di quelli che probabilmente dara' una grossa mano alla scomparsa del tifo in italia (ammesso che avverra')

da SIVIGLIANO

SOCIETà COI CONTROCOGLIONI.... VOLENDO CREDERE ALLA TUA BUONA FEDE CI SAREBBE ALLORA DA CHIAMARE URGENTEMENTE LA NEURO.... SE QUESTA E' UNA SOCIETA' COI CONTROCOGLIONI, IL PERUGIA(DS, DG, AMM. DELEGATO, CAPO OSSERVATORI, RESP. MARKETING, ADDETTO RELAZIONI PUBBLICHE, RESP. RAPPORTO ISTITUZIONI ECC ECC) COS'E'? NA MULTINAZIONALE? GIU' LA MASCHERA!

da oldman73

professò l'abbonamend li so fatt stamatin....non mi paga nessuno nti preoccupà. per una volta ho una società con i controcoglioni e la difendo con razionalità

da dago

X SAUL77....solidarietà a te e non preoccuparti na freg di gent non ha visto la foto.....

da femy*

hank nn è tanto il fatto della foto ... puoi nn apprezzare un utente quanto ti pare ma andare in maniera cosi pesante contro qualcuno e spt pubblicare certe cose con l'intento palesemente provocatorio su un sito che tratta del pescara calcio è una cosa ridicola e demenziale dove per fortuna solo in pochi ne hanno riso da cretini...ma cosa ti aspetti alla fine da un utente che dopo la sconfitta del pescara ti risponde dicendo che "ti viene a cercare per tutta pescara per picchiarti"?! perplex

da parannaus

Esprimo anch'io SAULidarietà eyed Ora per rimediare basta non parlarne più.. FORZA PESCARA!

da mimmo74

mi chiedo una cosa: ma che fine ha fatto FORTUNATO? è lui quello che ieri è indicato nel II° tempo? ma perchè non viene mai convocato? penso che a centrocampo ci avrebbe fatto e ci farebbe molto comodo. E poi è sicuramente superiore a pisciotta non credete? cara redazione di forza pescara ti invito vivamente a far chiarezza su questo caso!!!!è assurdo che in questo pescara, un buon giocatore come FORTUNATO non venga manco considerato. A me risulta ancora tesserato con noi, se è così, spiegatemi perchè non è mai presente o chiedetelo alla società e a galderisi.

da mimmo74

mi chiedo una cosa: ma che fine ha fatto FORTUNATO? è lui quello che ieri è indicato nel II° tempo? ma perchè non viene mai convocato? penso che a centrocampo ci avrebbe fatto e ci farebbe molto comodo. E poi è sicuramente superiore a pisciotta non credete? cara redazione di forza pescara ti invito vivamente a far chiarezza su questo caso!!!!è assurdo che in questo pescara, un buon giocatore come FORTUNATO non venga manco considerato. A me risulta ancora tesserato con noi, se è così, spiegatemi perchè non è mai presente o chiedetelo alla società e a galderisi.

da mimmo74

mi chiedo una cosa: ma che fine ha fatto FORTUNATO? è lui quello che ieri è indicato nel II° tempo? ma perchè non viene mai convocato? penso che a centrocampo ci avrebbe fatto e ci farebbe molto comodo. E poi è sicuramente superiore a pisciotta non credete? cara redazione di forza pescara ti invito vivamente a far chiarezza su questo caso!!!!è assurdo che in questo pescara, un buon giocatore come FORTUNATO non venga manco considerato. A me risulta ancora tesserato con noi, se è così, spiegatemi perchè non è mai presente o chiedetelo alla società e a galderisi.

da ALTICCIO

SAUL NN LO REGGO..E NN SO SE SIA EFFETTIVAMENTE LUI...CMQ STAVOLTA, O E' LUI O NN E' LUI, VISTO LO SPROPORZIONATO ATTACCO PERSONALE E, PER GIUNTA, FUORI TEMA, GLI SONO SOLIDALE.. noo noo noo noo

da SIVIGLIANO

UN'ULTIMA COSA, SO AMICO DI PINCIONE, AMICO DI OLIVERI....FRECHETE QUANT'AMICIZIA ALTOLOCATE TING.... ahah ahah ahah ahah AGGIUNGI TRA DI ESSE PURE IL GUFO DI TATANKA..... eyed

da SIVIGLIANO

AHAHAH 2 MINUTI E 40 SECONDI, SEI UN DIPENDENTE MOLTO EFFICIENTE...... MA ALMENO TI PAGANO BENE PER STARE TUTTO IL GIORNO QUA SOPRA A DIFENDERE I TUOI PADRONI? CMQ IO OGGI POMERIGGIO VADO A FARE L'ABBONAMENTO, VIENI ANCHE TU COSI' NE PARLIAMO DI PERSONA..... NON E' UNA MINACCIA, MA MI PIACEREBBE VEDERTI IN FACCIA MENTRE DIFENDI A SPADA TRATTA STA GENTE...

da STOPERSO

abbonamento fatto TUTTI a vasto VINCERE..... sempre forza pescara

da oldman73

SIVIGLIA MANC T'ARISPONN AMICO DI PINCIONE!

da SIVIGLIANO

X 80, LA TRATTATIVA A CUI MI RIFERISCO E' QUELLA CON OLIVERI-DE CECCO, E CHI E' AL CORRENTE SA REALMENTE COME SONO ANDATE LE COSE.... X OLDMAN, A ME NON ME NE FREGA NIENTE NE' DI OLIVERI, NE' DI SOGLIA NE' TANTOMENO DEL PRESIDENTE DI TURNO, COSA DIVERSA PER QUANTO RIGUARDA TE, CHE ASPETTI AL VARCO I DETRATTORI DEL TUO CARO PRESIDENTE AMICO PARENTE..... SEI PRIVO DI OBIETTIVITà E SECONDO ME A TE DEL PESCARA NON FREGA NULLA, CARO NICK NATO DA POCHI MESI.....VA A FINIRE CHE SCHERZANDO SCHERZANDO HO AZZECCATO IL TUO BACKGROUND.....ECCO A VOI L'AMICO DI FRANCESCHIELLO....

da hank

Guardate che la foto su internet ce l'ha messa Saul..., secondo me SCAMPONE ha fatto bene, forse ci siamo tolti Saul dalle palle

da PE DA CR

x SCAMPONE: HAI CAGATO FUORI DA WATER...VERGOGNATI E CHIEDI SCUSA...SCOMMETTO CHE SEI PIU' BRUTTO DI SAUL SICURAMENTE PIU' INFAME VISTO QUELLO CHE HAI FATTO... horny FORZA PESCARA !!!

da parannaus

puzzard l'immagine che trovi nella fotocommunity.. non è piccante, ma sempre robba di alzabandiera.. eyed

da PE_NEWDOOR

Nonostante tutto, mi associo anch'io: solidarietà a Saul77. quando ci vo ci vo. ABBONIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

da puzzard

parannaus cosa hai trovato di bello su quel sito?? robbbba piccante gne lu lazzarett di canosa? ILLUMINACI.

da parannaus

x MAXX: ti ringrazio ma non so a nome di chi.. La trovai qualche tempo fa su www.flickr.com e c'ha messo poco a diventare il mio sfondo desktop eyed

da puzzard

stev inGOLFata.

da zdenek

X SCAMPONE: MI SPIACE, ma hai fatto davvero una cosa bruttissima. puoi anche entrare spesso in polemica con chicchessia, am questo non ti puo' mica autorizzare a pubblicare i dati di una persona su questo sito, manco fosse un delinquente di quart'ordine... MA PERCHE' LA REDAZIONE NON INTERVINE SU QUESTE COSE?... e poi, caro scampone, QUELLO CHE HAI FATTO A DEL MORBOSO A LIVELLI INCREDIBILI! pizzaonhead SOLIDARIETA' A SAUL, CON IL QUALE NON RIESCO AD ESSERE D'ACCORDO, A MOMENTI NEMMENO QUANDO DICE: FORZA PESCARA! pss ROBA DA MANICOMIO... cry

da puzzard

ma sti FORD cocce??? mo mi si rott li cuHYUN,dai…! KADETT cullu’, ca la binzin ESCORT? la colp è de lu FIATu! siete dei falsi INNOCENTI…..iet a tifà lu LANCIAn a vederv n’atr ann di C1! nghe cocc d FERRARimini a RITMO di SAMBA stavat a ballà di qua CADILLACi stev che le zucculett di GIULETTA DIANA e FULVIA!! noi ci siamo rifugiati in una LAGUNA nei pressi del DELTA del po, e mentre ci nascondevamo intravvedemmo 2CAVALLI all’HORIZONte, intanto quell’infame di DINO mi diceva BRAVO per almeno 500 volte per prendermi in giro, incazzato gli ruppi una tavoletta in ROVERe in testa e lanciai un anaTEMA verso la sorella GIULIA! la notte dovemmo nasconderci perché di li passava sempre una RONDA poco prima che salisse la MAREA, ma trovammo riparo dal VENTO dietro una DUNA. PASSATa la notte partimmo subito e per strada trovammo una vecchia auto…..ste inGOLFata quindi dovemmo continuare a piedi! facemmo il PUNTO della situazione e ci accorgemmo che ABARTHe gli scherzi io sto SAURITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOO!! pizzaonhead

da dago

...ti piace a vedè a ffa mazzate? ahh? eyed

da dago

X tony_jaa : scommetto che tu si natr fissate che va vedendo gli scontri e le guerriglie urbane su you tube tra tifosi pescaresi, baresi sambaroli e quant'altro .....e magari te ne vanti pure!!!

da rissa88

non ho saputo niente degli autobus di d'alfonso!qualcuno ci è salito? l'iniziativa si ripeterà? d'alfò gli autobus ci servivano a salerno non a vasto che ci si va con la bicicletta..il culo leccalo a qualcun altro...mi fa ricordare parole tipo: IMMOBILISMO....vero ck? ahahaa

da ALTICCIO

80..SPERO CHE CON IL FEELING TECNICO-SQUADRA, L'ALLENATORE CHA HAI MESSO NELLE FOTO POSSA RETROCEDERE INSIEME AL SUO PRESIDENTE!!!!..E CON QUESTO CHIUDO I COMMENTI SULLA FOTO...

da 80

per Artur de Coimbra: era per sottolineare il feeling tecnico squadra cosa che a PESCARA in questo momento sembra non esserci. tutto qui!! SOLO FORZA PESCARA!!! eyed

da PESCARA_COSA_NOSTRA

non conosci il Tedesco????impossibile!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Artur de Coimbra

MA CHE E' QUELLA FOTO DI MOURINHO?? CHI CAZZO SE NE FREGA DELL'INTER!! A PESCARA SOLO IL PESCARA!!!

da VecchioCK

Non conosco il tedesco, ma ci provo: Attenzione, rischio ignobile...quindi rischio infami???

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ACHTUNG !!! GEMEINGEFAHRLICH !!!

da DelfinoNelCuore

BASTA! RIVOGLIO L'ADRIATICO!!!!

da VecchioCK

x Tony: visto il personaggio il granchio che hai preso pesa circa un quintale!! Cmq il volto nevoso potrebbe essere chi dici tu...

da oldman73

e comunque mittt l'anim in pace fino a giugno dovrai sopportare soglia. dop videm do stem e videm che succed

da oldman73

il professore tuttologo torna a colpire, soglia vuole fare la cresta sul pescara ahahaahaha di' al tuo amichetto antonio olivieri che soglia a lui il pescara non lo darà mai!

da 80

SIVIGLIA' ma stai parlando seriamente???? alzare la cresta??? ma se non sono riusciti ad accucchiare 200.000 euro in 3.... si parlava di un 10% diviso tre....iamm su'....COLASANTE sta ancora a cunta'.... laugher

da m3m3nth0

Meglio Saul77 che non sarà simpatico a tutti ma di sicuro un'infamata così non l'avrebbe mai fatta... Non accade spesso ma stavolta solidarietà a Saul77 !! X gli infami... parlate di calcio e se volete "sputtanare" (non vedo poi il perchè...) fatelo altrove !! Sul muro solo veri tifosi!!! FORZA PESCARA horny

da tony_jaa

vecchiock a vedere bene hai ragione, ho preso un granchio da mezzo chilo... ma quello vicino alla sua recchia destra assomiglia molto a un'altro puffo che fa servizo all'adriatico... ricordo che proprio lui una volta non mi fece entrare nemmeno a partita finita e dopo che avevano aperto i cancelli, volevo entrare solo x festeggiare con i giocatori... horny horny horny

da sivigliano

80, so discorso delle alternative andava in voga pure ai tempi dei giulio-calabresi... poi dopo 17 anni si sono succeduti 3 differenti proprietò in meno di 4 anni.... al di là della qualità delle stesse, ha da fini' sta storia che lu piscar ni vo nisciun, visto e considerato che la cessione era pressochè fatta, se cussu' non avesse cercato di fare la cresta sulla cessione stessa in zona cesarini.....

da 80

SIVIGLIANO, CERCASI DISPERATAMENTE ALTERNATIVA VALIDA AI SOGLIA, GRAZIE

da 80

SOGNO UN ALLENATORE COSì: Inter-Catania “Tedesco sembrava morto e invece ha poi giocato tutta la partita, Muntari paga la fama”. (Sull'espulsione di Muntari per fallo su Tedesco) "Viste le occasioni da gol che abbiamo avuto e il dominio in campo potevamo anche vincere 5-1, e con me in porta". (13 settembre 2008) “Le parole di Lo Monaco? Chi, lo monaco del Tibet? Io conosco quel monaco, oppure Monaco di Montecarlo o il Gran Prix di Monaco o il Bayern Monaco. Se Lo Monaco vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare... e pure tanto". (15 settembre 2008 - Rispondendo al dirigente del Catania che aveva detto: "Mourinho andrebbe preso a bastonate sui denti…") laugher laugher laugher

da sivigliano

JET A FA L'ABBONAMEND!!!! SOGLIA VIA DA PESCARA suBBBBBBBBBBBBito.............
..

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Mi hanno appena chiamato i miei amici polacchi,sono a pranzo in compagnia di alcuni ultras del Cluj con mogli e sorelle,rimasti in Italia dopo la vittoria in Champions all'Olimpico.Stanno cominciando ad alzare il livello alcolico in vista di domenica.Vini italiani per il momento,a fine pasto sfodereranno vodke e liquori tipici di Lodz.Intanto nelle pause tra un piatto e l'altro scendono giù in strada,inneggiano a Zibi Boniek e offendono l'Italia,danno un'accelerata alla A 112 Abarth nera,aggiungendo un po' di additivo per migliorarne le prestazioni,preparandola al meglio per la A14 e per Vasto.

da VecchioCK

Cmq ho verificato personalmente un buon afflusso di gente che va ad abbonarsi.

da hincha

qualcuno sa dirmi a che ora apre il ticket point?

da parannaus

vecchioCK laugher Mo arriva n'duccio alla regione e ci frega a tutt'e ddù eyed

da VecchioCK

X TONY: LA FOTO NON E' CHIARA SE PARLI DEL PERSONAGGIO VICINO ALLA RECCHIA SINISTRA (QUINDI ALLA DESTRA). Se parli dell'altro volto sulla sinistra, beh...hai preso un granchio!

da VecchioCK

Nonostante abbia schifato innumerevoli volte Saul77 per i suoi assurdi commenti da benpensante, da rompicoglioni, da acefalo, da antiultras, da cagacazzo, da turpiloquace, ecc ecc quello che ha fatto Scampone è ASSOLUTAMENTE CENSURABILE!!! noo Ci sono personaggi più o meno pubblici o cmq conosciuti dai più come me che non hanno problemi se al nick si collega un volto. Ma per la maggior parte delle persone l'anonimato è una garanzia; gli da il coraggio di esprimersi, criticare, partecipare. Anche se qualcuno a volte esagera (Saul fatti un esame di coscienza in merito) nulla giustifica la violenza privata fatta da Scampone. Una volta tanto....SOLIDARIETA' X SAUL77. eyed P.S. X Saul: mo però t'hann scupert approfitta per non abbottarci più li cujune, sparisci tanto hai l'altro nick di riserva (LUCAPESCARESE) laugher laugher laugher

da tony_jaa

vecchio ck mi potrei sbagliare ma oltre al puffo noto, ce ne dovrebbe essere un'altro dietro.

da VecchioCK

da tony_jaa @ 19-09-2008 14:54:18 X TUTTI I FREQUENTATORI ASSIDUI... MA XCHE QUELLE 2 FACCE CHE SI VEDONO NELLA FOTO IN ALTO STANNO OVUNQUE?? AVEVANO PAURA CHE AGGREDISSIMO I DIRIGENTI? boo 2 Facce??? Di quel che dici tu ne vedo una sola e avevo anche già segnalato la cosa. La seconda faccia qual'è?? A meno che tu non voglia far travestire da puffo uno dei vecchi capi ultras!! Mah ...al giorno d'oggi tutto è possibile! laugher laugher

da MAXX

L’abbonamento consente l’ingresso al settore “Curva San Michele” dello stadio Aragona di Vasto per assistere a 16 gare interne del Pescara del Campionato Nazionale di Calcio Lega Pro, Prima divisione - girone B, incluso l’incontro Pescara-Perugia di domenica 21 settembre 2008. In caso di disponibilità dello stadio Adriatico prima della fine del campionato, l’abbonamento sarà valido per l’accesso all’impianto pescarese per le restanti gare che vi si disputeranno, previa assegnazione di un nuovo posto. .IN CASO DI DISPONOBILITA'??????? ma che vi siete impazziti ADRIATICO SUBITO!!!!!!

da tony_jaa

BELLA COPERINA COMUNQUE... TUTTI A VASTO !!!

da tony_jaa

BELLA COPERINA COMUNQUE... TUTTI A VASTO !!!

da SENSOUNICO

Leggendo i post precedenti non posso che esprimere il mio schifo per gente tipo scampone che sputtana e deride indisturbato la gente,oltretutto un nostro fratello biancazzurro...ma chi ta pinz che si fregn?? la figur di merd li fatt tu, no saul 77. IMPARA IL RISPETTO.

da tony_jaa

X TUTTI I FREQUENTATORI ASSIDUI... MA XCHE QUELLE 2 FACCE CHE SI VEDONO NELLA FOTO IN ALTO STANNO OVUNQUE?? AVEVANO PAURA CHE AGGREDISSIMO I DIRIGENTI?

da VecchioCK

.. Noi della serie c c’avem rott li cuHYUN,DAI..! ... laugher ..Loro non lo sanno, ma il Pescarese sta FORDcocc... laugher BASTAAAAA Non ce la faccio più a ridere laugher laugher laugher Parannaus sindaco di Pescara. laugher laugher Però mi sa che al ballottaggio con D'Alfonso perdi....lui fa più ridere di te!! laugher laugher

da tony_jaa

DAGO VATTA DURMI'

da silent joe

ciao vecchio finisco alle sette il lavoro ... sette e trenta arrivo allo store perchè voglio fare anche un pò di spesa oltre l'abbonamento (i) ciao bello è tard........ la "A" nin pò spittà

da nzipass

laugher ....tutti a vASTO..N MARTIN

da Solopescara92

PESCARA - Aperta la campagna abbonamenti della Pescara Calcio. Meglio tardi che mai. L'abbonamento consente l'ingresso al settore Curva San Michele dello stadio Aragona di Vasto per assistere a 16 gare interne del Pescara del campionato nazionale di calcio Lega Pro, Prima divisione - girone B, incluso l´incontro Pescara-Perugia di domenica prossima. In caso di disponibilità dello stadio Adriatico prima della fine del campionato, l'abbonamento sarà valido per l'accesso all'impianto pescarese per le restanti gare che vi si disputeranno, previa assegnazione di un nuovo posto. Questi i prezzi: intero euro 100; ridotto euro 65 (diritti di prevendita inclusi) I ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1994, anziani Over 65 e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIG - ANMIL - ENS - UNMS. La vendita degli abbonamenti inizierà domani presso Ticket Point Pescara Calcio Via Tinozzi, 19/2, Pescara Pescara Store Viale Regina Elena 15, Pescara

da SENSOUNICO

A coccs ma ki cazza vu?? ki si?? vi ni iet a romp lu cazz sopra i vostri cazzo di siti??? e cazzo nin se ne po kiù...fuggian,ternan,chitin,b
enevento...AVET ROTT LU CAZZ, RAUS A LI CAS VOSTR horny

da NapoliColera

uagliù ma sapete se per domenica c ridanno i pulman?

da parannaus

PE-PG:SCALDIAMO I MOTORI Con le ultime buone notizie vorremmo mettere d’ABARTHe le critiche, ma dopo l’ultima partita un’HONDA di pessimismo ha contagiato l’ambiente. Speriamo in un MINI filotto di vittorie che riLANCIA il pescara in classifica, così da stare col FIAT sul collo alle prime. Cari giocatori adesso basta, KIA le palle le tiri fuori! Noi tifosi abbiamo subìto troppo. NISSANisciùn quello che c’è toccato vedere. PEUGEOT di quei PORCHE di paterna e pincione non c’è nessuno, è vero. I Soglia hanno preso una società che stava per fallire e su questo sono INNOCENTI. La stagione però è iniziata male, se ne sono andati Gentile e FERRARI, l’Adriatico è chiuso e ci tocca giocare altROVER, abbiamo cambiato allenatore e la panchina del nanu già SKODA, i giocatori non si impegnano, quasi ci fanno rimpiangere gente come ALFAgeme. OPELa majell, JAGUARdare le partite è diventata un’impresa (ormai senza SMART card il calcio non esiste), se poi ci tocca assistere a ste figure di merda.. A proposito, caro Galedrisi, posto che ultimamente le prestazioni della quadra non mi PIAGGIOno per niente, voglio darti fiducia e spero tanto che col perugia MITSUBISHI. Noi della serie c c’avem rott li cuHYUN,DAI..! Se i Soglia riporteranno il Pescara in b saremo pronti ad applAUDIre, altrimenti li aspetteremo con le MAZDA baseball e gli daremo una TALBOTt da farli arrivare a salerno.. Loro non lo sanno, ma il Pescarese sta FORDcocc.. FORZA PESCARA!!! PS: MA,SERATIcapogna dov’è? hiss

da dago

Maroni ha ragione allora……sto schifo deve succedere solo in questi paesi sottosviluppati…..noi non siamo un paese dell’est qui ci vuole educazione…..” Tifosi croati aggrediscono delegazione Sparta 19/09/2008 - di Il Messaggero; Fonte: www.ilmessaggero.it Una parte della delegazione dello Sparta Praga è stata aggredita la scorsa notte a Zagabria, alla vigilia della partita di Coppa UEFA contro la Dinamo Zagabria, in programma questa sera. Quattro funzionari della squadra ceca e quattro guardie del corpo sono stati assaliti, mentre passeggiavano, da un gruppo di venti giovani con passamontagna, i quali li hanno colpiti con mazze da baseball. A Zagabria, la polizia croata ha annunciato che sette tifosi sono rimasti feriti in due distinti incidenti: si tratta di cinque cechi e due cittadini russi, questi ultimi giunti nella capitale croata per assistere alla partita di questa sera tra il NK Slaven Belupo e il CSKA Mosca. La portavoce della polizia croata, Aleksandra Ljuba, ha riferito che i tifosi hanno riportato solo lievi ferite, ma non ha confermato se tra i cittadini cechi aggrediti vi siano membri della delegazione dello Sparta. «L'aggressione è durata circa cinque minuti. Fortunatamente, siamo addestrati ad affrontare un tale attacco, altrimenti sarebbe finita male», ha spiegato una delle guardie del corpo. L'atmosfera intorno a Dinamo Zagabria - Sparta Praga si è surriscaldata quando il nocciolo duro degli ultras cechi ha espresso il proprio sostegno all'ex leader politico ed a quello militare dei serbo-bosniaci, Radovan Karadzic e il generale Ratko Mladic, accusati di crimini di guerra contro i croati” SI ALLE NORME ANTIVIOLENZA…ALLO STADIO SOLO PERSONE EDUCATE INNAMORATE DEI PROPRI COLORI…NO HOOLIGANS,NO RISSE SU YOU TUBE, SI AI DASPO

da VecchioCK

L'URLO DI TESEO. Un vero capolavoro della computer grafica. Luca sei grande! ahah

da VecchioCK

Giuvà ssi ppront?? Abbonamento fatto. E tu?

da sadeo

BAZZA' TI STAVO X VOLER BENE E SINCERAMENTE MI DISPIACE MA SEI UN FERRO ARRUGINITO!E CHE CAZZ STE PROPR A PEZZ!

da silent joe

ciao

da carpe

Ciao Brasile hai visto che hanno combinato i Bad Blue Boys della Dinamo Zagabria. Tifosi croati aggrediscono delegazione Sparta 19/09/2008 - di Il Messaggero; Fonte: www.ilmessaggero.it Una parte della delegazione dello Sparta Praga è stata aggredita la scorsa notte a Zagabria, alla vigilia della partita di Coppa UEFA contro la Dinamo Zagabria, in programma questa sera. Quattro funzionari della squadra ceca e quattro guardie del corpo sono stati assaliti, mentre passeggiavano, da un gruppo di venti giovani con passamontagna, i quali li hanno colpiti con mazze da baseball. A Zagabria, la polizia croata ha annunciato che sette tifosi sono rimasti feriti in due distinti incidenti: si tratta di cinque cechi e due cittadini russi, questi ultimi giunti nella capitale croata per assistere alla partita di questa sera tra il NK Slaven Belupo e il CSKA Mosca. La portavoce della polizia croata, Aleksandra Ljuba, ha riferito che i tifosi hanno riportato solo lievi ferite, ma non ha confermato se tra i cittadini cechi aggrediti vi siano membri della delegazione dello Sparta. «L'aggressione è durata circa cinque minuti. Fortunatamente, siamo addestrati ad affrontare un tale attacco, altrimenti sarebbe finita male», ha spiegato una delle guardie del corpo. L'atmosfera intorno a Dinamo Zagabria - Sparta Praga si è surriscaldata quando il nocciolo duro degli ultras cechi ha espresso il proprio sostegno all'ex leader politico ed a quello militare dei serbo-bosniaci, Radovan Karadzic e il generale Ratko Mladic, accusati di crimini di guerra contro i croati.

da silent joe

dai che vado a lavoro ..... a che ora chiude il pescArA store ?

da Vespa29

Domenica a vasto in treno !! Da pazzi !! coccia bianca olè !! ahah ahah laugher

da coccs

In tempi non sospetti ho detto ke BAZZA avrebbe giocato tre dico tre partite e mi avete aggredito verbalmente!! Ma vi rendete conto ke certi giocatori se integri giocano in serie A!!!!!! laugher laugher laugher

da coccs

ciao

da silent joe

a che ora chiude il pescara store ?

da bubuell

Complimenti alla redazione per la bella copertina!

da [king]

in soldi? risparmio su altre cose tipo ceretta, lampade, fabbrica, macchinone a rate ecc. ecc. ma quando si magna si magna. p.s. faro' attenzione alla 112 laugher

da rissa88

canisciolti una delle canzoni hip hop italiano più cazzute di sempre..neffa torna con i vecchi tempi...altro che io e la mia signorina...for old skool fanatics only!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

Hostaria del Pavone!!ngul a king sti in sold...occhio eh che il centro di Vasto sarà messo a ferro e fuoco da una A112 Abarth di colore NERO.alla guida due polacchi inzuppati di Vodka...

da P1976R

CACCIA AL CHIETINO:DOMENICA SALUTIAMO I CUGINI NEROMERDI DI CAMPAGNA DIRETTI AD AGNONE LUNGO IL CORDONE BIANCAZZURRO CHE CI PORTERA' ALL'ARAGONA!!!

da PieroMilano

L'arte lasciamola da parte. Togliamo Munch, please...

da TATANKA

cry cry cry cry cry cry

da galeoneg

per bazzani la vedo dura (in pratica sono 15 giorni che non si allena)....a meno che non ci pensano muscoril, feldene e voltaren e la voglia di giocare di Bazzagol....

da [king]

ristorante prenotato. hosteria del pavone. solo sani brodetti di pesce potranno metterci in condizioni psico-fisiche adeguate per questa difficile partita. eyed

da SOLOPESCARA1936

...LUCA " ZI BADRONE" PESCARESE laugher laugher laugher...L'UOMO NATO CON LA SCHIENA STORTA INCLINATA IN AVANTI DI 90° laugher laugher laugher...

da SOLOPESCARA1936

........ PESCARESI .........

da Zona-Colli

TATA' BAZZANI E' STATO VISTO VERSARE I CONTRIBUTI ALL'INPS, E PROTESTARE VIVACEMENTE CONTRO LA POSSIBILITA' FUTURA DI RITIRARE LA PENSIONE NELLE TABACCHERIE. pss

da *ALESSANDRO*

IO MI MERAVIGLIO DELLA REDAZIONE CHE ANCORA TOGLIE LA FOTO DI SAUL77

da finoallamorte

e basta

da finoallamorte

anche se mi sta sul cazzo SAUL77,SCAMPONE quello che hai fatto tu è da infami e basta.fatti i cazzi tuoi e basta.devi portare rispetto per le persone,pure a quelli che ti stanno sul cazzo.

da TATANKA

o ma si sa qualcosa di bazzani ragazzi? perplex boo

da puzzard

donà non me ne volere, ma sarebbe meglio scrivere: A TUTTI I RESIDENTI IN ABRUZZO! eyed

da luca_tib

...qualcuno ha fatto l'abbonamento?...

da Scampone

ariciao a tutti!! eyed eyed

da Scampone

http://chat.freeonline.it/uten
ti/SAUL77..ma che querela che sta su internet bubbel laugher laugher laugher

da Scampone

iamme uagliu' è nu scherz....basta scrivere saul77 in google e ci sono tante sopresine!! laugher laughermica so einstein laugher laugher

da pescaresepazzo

STASERA ASPETTATEVI UN SEMPRONI SHOW...ALMENO STASERA CI FACEME DDU' RISATE...BUONA PERMANENZA..CIAO CIAO

da Artur de Coimbra

CONCORDO CON FEMY. A PRESCINDERE DA CHI SIA STO SAUL77, E' STATA PROPRIO UN'INFAMATA. RIVOGLIO GLI ANNI 80, SENZA INTERNET, STADI ZEZZI E NA FREGA DI SARDELLE!!!

da [king]

Hooligans convertiti: in Argentina diventano gli sceriffi degli stadi In 160 hanno firmato un decalogo di comportamento e ora seguono le partite per assicurare l'ordine WASHINGTON – Da hooligans a spettatori per bene, anzi a sceriffi privati che mantengono l’ordine negli stadi di calcio. Questa la improvvisa metamorfosi compiuta da decine di leader dei gruppi di tifosi più violenti in Argentina. Il miracolo - che chissà non si possa ripetere in Italia – è dovuto a Fabiana Rubeo, un’avvocatessa di 40 anni. La bionda ed elegante signora, una malata di football, è riuscita a fare firmare a circa 160 capi hooligans un “Decalogo del buon comportamento”. E a dispiegare in due partite una loro polizia, con walkie talkie e in giacche a vento azzurre, che ha mantenuto un perfetto ordine. La storia di Fabiana ha attratto l’attenzione degli Stati Uniti, dove la violenza negli stadi è peraltro inferiore che in Argentina e in Italia, e in particolare del Wall Street Journal, che le ha dedicato un articolo intitolato “La signora Rubeo insegna agli hoolingans a essere gentili”. 250 VITTIME NEGLI STADI - In realtà in Argentina, dove secondo il giornalista Amilcar Romero la violenza negli stadi ha fatto circa 250 vittime negli ultimi 50 anni, l’iniziativa di Fabiana Rubeo è oggetto di polemiche: non tutti i gruppi di tifosi armati, quelli del River Plate a esempio, hanno firmato il suo “Decalogo”; i sanguinosi scontri sugli spalti e fuori non sono finiti; numerosi giornali la hanno accusata di scavalcare le forze dell’ordine; e alcuni parlamentari hanno chiesto una indagine definendola “ingenua”. Ma Fabiana, che è figlia di un ex senatore, sostiene di essere sulla strada giusta: "I risultati parlano da soli” ha dichiarato al Wall Street Journal. “Il governo ha vietato a molti hoolingans l’ingresso negli stadi facilitando il mio compito. I più stanno imparando che per vedere le partite devono essere disarmati, pacifici e rispettosi della legge”. Inizialmente, l’iniziativa dell’avvocatessa, soprannominata dai seguaci “L’angelo del calcio”, stentò a decollare. IL DECALOGO - Nel 2006 Fabiana fondò un’associazione, Nuovi orizzonti per il mondo, con un capitale di 100 mila dollari, ma ha potuto varare il suo ”Decalogo” solo lo scorso agosto. I comandamenti sono semplici, da non provocare scontri con i tifosi avversari e con la polizia a non rubare i palloni, e dal tenere lontano gli spacciatori di droga a non sventolare striscioni offensivi. Per sincerarsi che li osservino, la Rubeo, descritta dal Wall Street Journal come una donna energica e senza paura, si reca allo stadio con i tifosi. E prima di ogni partita, si consulta con il club di casa e la polizia. “La questione è semplice” ha spiegato. “Chi si comporta male viene punito, chi si comporta bene premiato. Lo capiscono anche i più violenti”. In che cosa consiste il premio? Due esempi, non necessariamente da imitare in Italia. L’anno scorso, Fabiana pagò tutte le spese a 20 capi hooligans che avevano tenuto a bada i tifosi dell’Indipendent durante il campionato perchè assistessero a un torneo in Venezuela. E questo mese ne ha reclutati altri in funzione di sceriffi privati pagandoli 50 dollari a volta: ha riferito il Wall Street Journal che a una partita i vandali convertiti hanno salvato un tifoso caduto nella fossa d’acqua che separa il campo di calcio dagli spettatori. La prossimo missione della Rubeo: spezzare i legami che esistono tra i club e i facinorosi, chiamati in Argentina “barras bravas”.

da FATTARELLO

bastava riprendere sansovini.........

da femy*

è molto triste vedere che su questo muro invece di parlare del pescara un utente vada in giro su internet per sputtanare altri utenti....è una questione di rispetto che purtroppo alcuni nn hanno. perplex

da Carlitos71

Il Messaggero riporta che domenica BAZZANI è + no che si...... pizzaonhead

da MarcoPE

...Speriamo di non penalizzarci da soli sul campo..Speriamo bene..PESCARA TI AMO!!!

da blu80

grazie a scampone si può ufficialmente smentire che il ragazzo di sportivamente sia saul 77... ragazzi ora è certo, non è lui!!!

da savo

Se è effettivamente così cioè, se i giocatori non rispettano glia schemi e le idologie dell'allenatore, non vedo il motivo per cui i Soglia non presidiano qualche allenamento così si renderanno conto una volta per tutte che Galderisi non capisce un cazzo di calcio!!! Abbiamo una buona squadra che può puntare sicuramente ai play off e con qualche innesto a Gennaio, se i punti di distacco sono minimi, potrebbe provare anche a vincere il campionato ma, il nostro grande problema è l'assenza della società e quella di un allenatore!!! Le nostre carenze sono queste!La società erano mesi che non si ved

da PESCARESE83

Meno male che gli infami erano quelli che erano entrati a Vasto.. QUA DENTRO NON NE MANCANO SICURAMENTE perplex

da -miconsenta-

uagliu' sentite a me, non ci sperate per niente per domenica perche' poi restate delusi. la squadra e' da meta' classifica nella migliore delle ipotesti,che capisce di calcio lo sa. il perugia ha avuto uno scivolone ma lottera' fino alla fine per vincere il campionato. lasset perd hiss

da ZICO

Vabbò, miconsenta, un lapsus può capitare a tutti, forse oldman ha studiato a Bologna. Pensa che un mio compagno di classe il famoso scultore greco Scopa lo chiamò Sega... laugher

da -miconsenta-

da notare il muso pronunciato laugher sguardo intenso laugher

da SIVIGLIANO

SCMPO' CHI CUMBINAT...AHAHAHAH CMQ FINALMENTE QUALCHE BUONA NOTIZIA, ANCHE SE CREDO SIA LA NORMALITA' CHE UNA SOCIETA' NON PRENDA PUNTI DI PENALITA' A INIZIO STAGIONE... X OLDMAN, ARIDAJE'! BAZZANI E SIMON SONO GLI UNICI ATTACCANTI...DI VICINO E' UN TREQUARTISTA, E DE SOUZA UN ESTERNO D'ATTACCO.... A CENTROCAMPO GLI UNICI CENTRALI SONO FERRARESI, CARDINALE,PISCIOTTA E VERRATTI...CAMORANI E' SEMPRE STATO UN ESTERNO DI CENTROCAMPO,MA QUALE INCONTRISTA.... STAVOLTA DIFENDO TATANKA, PER TUTTI QUELLI CHE GLI DANNO DEL GUFO: PERCHE' NON CI INCONTRIAMO CON LUI PER FARE L'ABBONAMENTO INSIEME?

da PescareseD.O.C.

da notare il pelo superfluo estramamente lungo sotto l ascella sinistra... pizzaonhead

da -miconsenta-

la curva s.luca di vasto laugher laugher oddi' oddi'....meglio di zelig laugher

da -miconsenta-

scampone sei un grande laugher comunque dalla foto e' proprio la faccia da sagnone che mi aspettavo laugher

da PescareseD.O.C.

scampo si nu matt...

da ZICO

X oldman: la S. Luca sta a Bologna, quella di Vasto si chiama S. Michele... ahah

da bubuell

Scampò se è vero mo ti bicc na querela da Saull77. Quess ni pu fà!

da puzzard

X CANESCIOLTO: "cani sciolti sotto il sole quando fuori piove quando tutto è fermo c'è qualcuno che si muove sono il cane sciolto, lo straniero nella mia nazione e fuori dal recinto resta la mia posizione!"

da Scampone

vi saluto...ciao ciao eyed eyed

da Scampone

sono come sherlock holmes...non mi sfugge niente eyed eyed

da puzzard

SCI MA ALMENO PRIMA NESSUNO GLI DICEVA NULLA PER STRADA.....MO COME UNO LO INCROCIA GLI RIDE IN FACCIA!! ahahahah laugher laugher laugher laugher laugher

da Scampone

rompe le palle pure sui muri milanisti....e crede a tutti!! leggete cosa dice sul milan! laugher laugher ma che infamata...ci sta su internet che ce li so mess i laugher laugher horny horny

da Rosinei

Spero solo che il Pescar inizi ora a giocare bene e a vincere. Già dobiamo soopportare di andare a vedere le partite in casa a Vasto. Abbiamo già 6 punti di distacco dalle prime. Dobbiamo colmarli al più presto e fare un campionato di vertice. Galderisi, se non dovesse rendere, dovrebbe andare via subito, per fare posto a un tecnico blasonato.

da PEr-sempre

TROPPE BUONE NOTIZIE NELL'ULTIMA GIORNATA.....ESTREMA PAURA DI UN'INCULATURA INPROVVISA!! horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da scampone

SAUL77 Messaggio inviato da SAUL77 il 5 giugno 2008 alle ore 19.22.35 Visualizza gli ultimi messaggi di SAUL77 SerenoRE: MILAN,TORNERAI GRANDE? NIRVANA,QUESTO E' IL PRIMO ANNO CHE IL MILAN STECCA LA STAGIONE DOPO SVARIATE STAGIONI POSITIVE. PUO' CAPITARE. E LA UEFA SARA' UN BAGNO DI UMILTA' NECESSARIO PER TUTTO L'AMBIENTE. SONO OTTIMISTA PER LA PROSSIMA STAGIONE. FLAMINI E' UN GRANDE GIOCATORE,ZAMBROTTA PUO' GIOCARE SU ENTRAMBE LE FASCIE, ABBIATI E' UN PORTIERE AFFIDABILE. INOLTRE LA BASE E' OTTIMA. NON INVIDIO NULLA ALL'INTER, MA PROPRIO NULLA!! AVANTI POPOLO ROSSONERO, NON TI ARRENDERE!!!! NIRVANA,QUESTO E' IL PRIMO ANNO CHE IL MILAN STECCA LA STAGIONE DOPO SVARIATE STAGIONI POSITIVE. PUO' CAPITARE. E LA UEFA SARA' UN BAGNO DI UMILTA' NECESSARIO PER TUTTO L'AMBIENTE. SONO OTTIMISTA PER LA PROSSIMA STAGIONE. FLAMINI E' UN GRANDE GIOCATORE,ZAMBROTTA PUO' GIOCARE SU ENTRAMBE LE FASCIE, ABBIATI E' UN PORTIERE AFFIDABILE. INOLTRE LA BASE E' OTTIMA. NON INVIDIO NULLA ALL'INTER, MA PROPRIO NULLA!! AVANTI POPOLO ROSSONERO, NON TI ARRENDERE!!!!

da puzzard

scampo' cmq si fatt na nfamat! noo

da Scampone

mo m'inscrivo sulla videochat solo per isultarlo e sputtanarlo laugher laugherAUTOIRONICO E DI COMPAGNIA...PIUTTOSTO MEGLIO UN FUNERALE laugher laugher horny horny

da hank

mo si incazza come una bestia

da Scampone

adesso c'è eyed eyed

da hank

vai su google e digita saul 77....che spasso il sagnone

da puzzard

scampo' sulla sezione foto non si vede una mazza!

da Scampone

nella sez foto ho messo anche la foto di saul77...sempre trovata su internet laugher laugher laugher

da hank

scusate qualcuno sa il num. telefonico dello studio del dott.Della Sciucca? Grazie non e' piu' attivo quello sull'elenco...

da Scampone

SONO SIMPATICO, MOLTO AUTOIRONICO E DI COMPAGNIA. PROVARE PER CREDERE!!! laugher laugher laugher ngul proprio ugual laugher laugher

da Scampone

SCOOP guardate cosa ha trovato di saul77 su internet: Le mie informazioni essenziali nick name: SAUL77 sesso: Uomo Uomo che cerca Donna tipo di utente: Baci: 0 Palpate: 0 La mia descrizione Segno zodiacale: scorpione Colore occhi: Marroni Colore capelli: Castano Scuro Aspetto fisico: MASSICCIO Età: 29 Altezza: 1.85 Peso: 85 Corporatura: ROBUSTO Regione: Abruzzo Origine etnica: Stile: CASUAL Fumo: NO Stato civile: libero/a Ha dei bambini: NO Vuole dei bambini: IN FUTURO SI Livello di studi: PERITO INFORMATICO Professione: OPERAIO Chi cerchi: Donna Cosa cerchi: Descrizione: SONO SIMPATICO, MOLTO AUTOIRONICO E DI COMPAGNIA. PROVARE PER CREDERE!!!

da PescareseD.O.C.

che palle lavorare...

da puzzard

ecco la tipica preparazione di SOLOPESCARA1936 prima di collegarsi su conto tv!! http://www.youtube.com/watch?v
=TJLgb2fl63M

da maxpe

in questi ultimi giorni solo notizie positive...menomale :)

da PescareseD.O.C.

buongiorno a tutti...- 2 giorni alla partita...finalmente, chiccuz prepara la macchina ti tocca...

da femy*

meno male ....la penalizzazione sarebbe stata cmq una cosa assurda.

da LUCAPESCARESE

laugher CHE PATETICO CHE E' TORSOLO...L'UOMO CON I POP 84 laugher PUZZARD COMPLIMENTI L'HA FATTO SENTIRE ANCORA PIU' INUTILE eyed COMUNQUE...IO PENSO ALLA PARTITA DI DOMENICA CHE E' PIU' IMPORTANTE! FORZA PESCARA

da PESCARA_COSA_NOSTRA

UNA A 112 ABARTH NERA VI INVESTIRA' !!!!!

da SOLOPESCARA1936

..... FORZA PESCARA .....

da SOLOPESCARA1936

..QUINDI SENZA CHE VUOI STRAFARE TANT CHIU' STUPID DI QUESS NON PUOI ESSE... laugher...

da SOLOPESCARA1936

...GINO 72 LO SO CHE SEI UN INCOLTO SENZA CERVELLO...SENZA CHE ME LO DICEVI... laugher laugher laugher...ALLORA TI DEVO RIPETERE LA FRASE DI 'ANNUNZIO...SE TU NON PARLASSI SARESTI UN NORMALE CRETINO...INVECE VUOI STRAFARE! laugher laugher laugher...

da puzzard

SOLOPESCA' TUTT SU GIR PE DI' CA SO NU CUJON!! ahahahaha mamma mi quand pirl pizzut.....io non ho andato a squola quinti non ho il grado di capirti!! bonanott papalio'. eyed

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD(GINO72)...NON SERVI...VAI A NANNA INETTO!.. laugher laugher...

da puzzard

buonanotte a tutti....a belli e brutti....quindi anche a te solopesca'....tranguill!! p.s.: anche se tranquill ha fatt na brutta fin!! laugher

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD(GINO72)...OMETTO DI POCO SENNO... TRASFORMI L'UTILE IN INUTILE...INFASTIDISCI E DANNEGGI IL PROSSIMO...TI ANNIDI OVUNQUE...SEI CIO' CHE PIU' SI AVVICINA ALL'INFINITA IMBECILLITA' SENZA SENSO...laugher... laugher...

da puzzard

sa cazz di A112 è a stamatin ca va in gir.....ma la binzin na scort angor?? dumenc l'aspett a lu casell e ji mett foc di primo acchitto.

da puzzard

tappetto??? non so, dipende quanto mastodontico sia tu!! tu c'arriv a 165 cm nghe tutt lu stivalett e lu cappellucce fatt nghe lu messagger??

da Duka

da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 18-09-2008 19:43:29ATTENZIONE : UNA A 112 ABARTH NERA MINACCERA' IL TRATTO DI A14 COMPRESO TRA PESCARA SUD E VASTO NORD NELLA GIORNATA DI DOMENICA 21 SETTEMBRE NELLA FASCIA ORARIA COMPRESA TRA LE 12 E LE 14!!! TUTTI GLI UTENTI DELLA STRADA SONO PERCIO' INVITATI A PERCORRERE TRAGITTI ALTERNATIVI QUALI LA SS16 ADRIATICA O PERCORSI TRANSCOLLINARI!!!IL SUDDETTO MEZZO FARA' ALTRESI' SOSTA NELL'AUTOGRILL SANGRO OVEST INTORNO ALLE 13,PER PARTECIPARE AD UN TORNEO DI RUBABANDIERA CON DEI SIMPATICI AMICI DAI DRAPPI NEROVERDI NEL PIAZZALE ADIBITO A PARCHEGGIO DEI TIR!

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD(GINO72)...SEI UN NON ATTO...UN DISADATTO...INCAPACE...INSUFFI
CIENTE...SCIOCCO...NON SERVI A NIENTE... laugher laugher laugher...

da puzzard

scusa, prima avevo omesso una cosa: STUZZICADENTI IN BOCCA (di tre giorni)! laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...APPENA VEDO UN TAPPETTO SCOPPATO CON LA MOGLIE DI 1 METRO E 40 140 CHILI SO CHE SEI TU....GINON72 laugher laugher laugher laugher...

da puzzard

prima di salutarmi me le pettina sempre! laugher

da puzzard

PICCHE' TU NIN LI TI LI COSS PELOS?? STRANO A MOJET JE PIACEN TANT!! laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

....PUZZARD(GINO72)...PERSONA SEMPLICE ED INNOCENTE...CHE VUOLE STRAFARE...STUPIDO ED INSENSATO ASSORTO NELLA CONTEMPLAZIONE DELLE COSE CELESTI...UN POVERO DI SPIRITO... laugher laugher laugher...

da puzzard

solopesca' domenica ci sarai a vasto?? se si dove?? in quale settore??? mi farò riconoscere....ok? ho tanta voglia di salutarti. dico sul serio. per quanto riguarda te, non c'è bisogno che ti dai tanto da fare per distinguerti o farti riconsocere.....ngi vo tant...!!! ahahahah COME VEDO UN SARCHIAPONE DI CIRCA 55 ANNI CON SPADRILLAS ROSSE, JEANS POP 84, CAMICIA A FIORI APERTA FINO ALLA CINTA, OCCHIALI BOLLE', CAPELLO INZUCCLIATO COME UNA ZOCCOLA, CUSCINO BIANCAZZURRO, RADIOLINA ANNI 70', ROLEX TAROCCATO, UNGHIA DEL MIGNOLO LUNGA E PANZA DA CANTINA!! laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD GINO 72...SEI IL CLASSICO CAFUNETT CHE VA IN GIRO CON L'APETTA 50,CIABATTE CRISS CROSS A X,UNGHIA ZEZZA INCARNITA,COSSA PELOSA E TUA MOGLIE 1 METRO E 40 140 KG... laugher laugher laugher...

da bubuell

Ngulo Puzzard, "ngiallusc" n'arsintev da li timp di nonnò! laugher

da puzzard

SOLOPESCARA1936 = CHIETINO! basta cosi' poco per offenderti!

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD(GINO72) = STORDITO...ATTONITO...SENZA SENSO...INDI STOLTO...INSENSATO... laugher laugher laugher...

da puzzard

io rinnovarmi?? ahhahaha laugher laugher ma se vi ngir angor nghe li calzett biang curt, spadrillas, jeans pop84, camicia a fiori, cinta el charro, chiodo, e brillantina linetti.......vespa 50 truccat con adesivo dei rolling stones, frangia nera, e fanali gialli (sci picchè ngiallusc)....occhiali bollè...ahahahah laugher CAZZ DI SARCHIAPONE!

da bubuell

Il cuore mi porta a domenica...voglio e pretendo un grande Pescara. Voglio vedere 11 leoni e non 11 checche. Il campo deteriorato non regge più come scusa! fuori le palle e riportate a casa la vittoria. PESCARA e i PESCARESI VE LO COMANDANO. Rappresentate i colori biancazzurri! SEMPRE FORZA PESCARA! Saluti e buonanotte a tutti

da SOLOPESCARA1936

...BUBUELL...CIAO...STING A PAZZIA' NGHI LU SCEMARELL DI GINO 72(PUZZARD) laugher...

da bubuell

Ngul la gent....chi ci sta na fest? Solopè offrum na tazz! laugher

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...RINNOVATI...SEI PATETICO...

da puzzard

gnorema' rid mbacce a sta fil di buttun! pss

da SOLOPESCARA1936

...NO,IO ASPETTO AL VARCO SOLO LE PERSONE INTELLIGENTI NO LO STURDILLIT COME GINO 72 laugher...

da puzzard

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher solopesca' che mi stiv aspettà a lu varc??? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SOLOPESCARA1936

...PUZZARD...TI SO FATT BRUTT...MO PUOI ANDARE A NANNA'...SALABLA'... laugher...

da puzzard

SOLOPESCA' SCRIVI COME PARLI.........PARLA COME MANGI.......MANGIA COME CACHI........CACT SOTT (gino72)

da SOLOPESCARA1936

...X PUZZARD...SE TU NON PARLASSI SARESTI UN NORMALE CRETINO...INVECE VUOI STRAFARE! ( G. D'ANNUNZIO)laugher laugher laugher...

da puzzard

Ancora Bazzani Colpirà Domenica E Farà Goal. Ha Il Lesto Movimento Nonchè Originale Palleggio Quando Rovescia Saltando Torri Unne Vikinghe Zozze. ngul che patan....dop sa strunzat sting ancor chiu' sunat. BONANOTT pizzaonhead

da bubuell

da orgogliopescarese @ 18-09-2008 23:09:42 comune bugiardo! ridacci lo stadio!...ED IO AGGIUNGEREI: NO A QUESTI MALEDETTI GIOCHI. BOICOTTIAMO I GIOCHI CAZZO!

da bubuell

Ho scoperto chi è PUZZARD....Gino72... laugher laugher pizzaonhead

da puzzard

ho scoperto chi e' SOLOPESCARA1936: walter mezzi! pss

da Aleks.

(DA www.amarantomagazine.it) Qualcuno pensava che il calcio di terza serie avesse finalmente concluso la sua trafila giudiziaria nelle aule di tribunale? Ovviamente no, non lo pensava nessuno. Oggi, giusto per ricordare agli sportivi che la classifica attuale del campionato potrebbe cambiare a colpi di sentenze, la Comissione Disciplinare della Figc esaminerà i deferimenti di alcune società di Lega Pro per ritardi e irregolarità al momento dell'iscrizione. I club in questione sono Avellino (ripescato in estate in serie B), Cisco Roma, Juve Stabia, Manfredonia, Pescara, Scafatese, Treviso e Venezia. Tutti rischiano una penalizzazione da scontare nel corso di questo torneo. Un eventuale appello potrà essere presentato poi alla Corte di Giustizia Federale. Dunque, considerando i tempi della giustizia sportiva, potremmo arrivare a Natale senza ancora la classifica definita. Meglio dell'anno scorso comunque, quando a maggio, con i play-off da disputare, c'erano un paio di partite sub judice. Un vero scandalo che come al solito si rivelò molto penalizzante per l'Arezzo, abbonato a prenderlo sempre in tasca. Due riflessioni. Uno: possibile che un club in attesa di giudizio come l'Avellino possa essere preso e riportato in B con questa facilità? E' vero che la Disciplinare potrebbe assolvere gli irpini e smontare le tesi accusatorie di Palazzi (un altro tipo che ve lo raccomando), però il dubbio rimane. Seconda riflessione: ma a Pescara come la gestiscono questa società? L'anno scorso Gerardo Soglia prese un punto di penalità all'inizio del campionato e 2 a primavera. Poi si mise a piangere in otto lingue e guarda un po', caso strano, i punti gli vennero restituiti a 90 minuti dalla fine del torneo, con un effetto letale non tanto sugli abruzzesi quanto sull'Arezzo, scavalcato dal Perugia che a Martina vinse senza giocare. Che tempi... Soglia, ricorderete, si difese sostenendo che la colpa era della banca, che il bonifico qua e il fax di là. Stavolta chissà come andrà a finire. SIAMO AL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO. SPERO CHE IL PRESIDENTE LEGGA. QUANDO SI GETTA FANGO SU PESCARA COSI', SCUSATE, MA IO MI INCAZZO PARECCHIO. QUANDO TRA L'ALTRO A QUESTI DI AREZZO NESSUNO GLI E' MAI ANDATO A DIRE NE' A NE' B. PER CUI REMIAMO TUTTI ASSIEME, UNITI. CHE QUA NON ASPETTANO ALTRO CHE POTERCI BASTONARE.

da silent joe

IL PESCARA SI AMA

da Duka

..........SI NASCE............

da SOLOPESCARA1936

.......... PESCARESI ..........

da Aleks.

Larry, io sinceramente pensavo che il -1 non ce lo toglieva nessuno, e non era per gufare. In ogni caso vedrai se il Procuratore Federale non presenta appello. Oppure se qualche squadra non si costituisce contro il Pescara, come fece il Martina la scorsa primavera. Se vai su www.amarantomagazine.it vedi cosa pensano ad Arezzo su di noi. Pensano che siamo favoriti dal Palazzo, e sostengono teorie di un provincialismo pauroso. Perciò dico, orgogliosi del nostro Delfino e stiamo uniti.

da orgogliopescarese

galderisi sta chiuso!

da orgogliopescarese

comune bugiardo! ridacci lo stadio!

da lupinterzo

ma vieni tutti sottokassa

da PESCARA_COSA_NOSTRA

da PE_NEWDOOR @ 18-09-2008 22:37:25 Jamm a fa l'abbonament. x i vastesi: aprite i bar, non è possibile che era impossibile farsi 2 tazze fuori lo stadio, fateci mbriacà altrimenti dobbiamo fare come bocchino col rum da casa...... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PE DA CR

NEANCHE I PESCARESI VOGLIONO IL PESCARA....LA CORDATA EDMONDO...NON MI ALLACCIAVA NEANCHE NA SCARPA...MORTI DI FAME CON LA FAME DI PUBBLICITA' GRATUITA...

da PE DA CR

BASTA PESSIMISMO: TUTTI I PESSIMISTI FACCIANO L'ABBONAMENTO ALMENO HANNO UNA SCUSA X CRITICARE...TIFIAMO PESCARA E NON FACCIAMO I PROVINCIALI. PREVISIONE DEI PESSIMISTI SBAGLIATA MA...NESSUNO DICE HO SBAGLIATO...

da PE DA CR

E ADESSO ? I GUFI CHE PARLAVANO DI - 1 ? SOGLIA COME PATERNA E PINCIONE ? SOGLIA VUOLE VENDERE MA ALMENO CI LASCIA UNA SQUADRA CHE NON AVEVAMO DALL'INIZIO CAMPIONATO. BEN VENGANO GLI ALTRI AL SUO POSTO MA...CHI CI VUOLE ?? NEANCHE I PESCARESI..FORZA PESCARA E PIU' CERVELLO NELLO SCRIVERE.....

da LUCAPESCARESE

COME AVEVO ANNUNCIATO VERSO LE 18/19 STASERA SONO USCITO PER BRINDARE MI AVEVANO AVVERTITO CHE STAVA PER ARRIVARE UNA BUONA NOTIZIA hiss MO VEDIAMO QUANTA GENTE CI SARA' A VASTO! FORZA PESCARA

da tizianocurvanord

domani si fa l'abbonamento....da oggi mi sento uscito dalla qarantena.....

da PE_NEWDOOR

Jamm a fa l'abbonament. x i vastesi: aprite i bar, non è possibile che era impossibile farsi 2 tazze fuori lo stadio, fateci mbriacà ahah ahah altrimenti dobbiamo fare come bocchino col rum da casa...... ahah ahah ahah ahah

da tony_jaa

articolo letto 24365_ volte - Fonte ansa: Domani si prevedono forti nevicate sul litorale Pescarese, con accumili anche cosistenti. La ragione di tale estremo fenomeno sta nelle 3 consecutive buone notizie riguardanti la Pescara Calcio in un solo giorno !!! ANCHE QUESTO PERICOLO E SCAMPATO, ORA TUTTI A VASTO IN MASSA X VINCERE.

da gattabeninicamplone

VecchioCK direi che non è andata bene, ma benissimo e ne sono strafelice, perchè abbiamo visto sulla nostra pelle quanto può essere importante un punto! Ma questo non cambia il giudizio sui SOGLIA! La Disciplinare non ha detto che la prima fideiussione era buona, ma ha riconosciuto che l'Agenzia delle entrate non doveva richiedere NESSUNA fideiussione (in virtù di un articolo del Decreto Alfano, entrato in vigore il 25 GIUGNO, che aveva creato dubbi interpretativi)! Il fatto è che una società seria avrebbe risolto il problema alla radice fornendo SUBITO la fideiussione buona (quella che comunque ha dovuto fare la CARIPE ai supplementari, per intenderci), evitandoci quest'ulteriore sofferenza! MA RIPETO CHE VA BENE COSI'!

da VecchioCK

da gattabeninicamplone @ 18-09-2008 21:22:13 da VecchioCK @ 18-09-2008 20:42:51 ........... Questa volta i Soglia avevano ragione: CHAPEAU!! -------------- NON E' PROPRIO COSI' MA VA BENE LO STESSO! boo Beh allora diciamo che gli è andata bene...e anche a noi. O no???

da Larry62

...compreso i giornalisti che hanno alimentato certe paranoie, aggiungo.

da Larry62

Io non ho mai dato del gufo a chi la pensa diversamente da me. Pero' mi farebbe piacere se tutti quelli che nei loro sermoni contro Soglia ci mettevano il "sicuro" punto di penalizzazione ammettessero di avere sbagliato e di essere stati un po' prevenuti. Non ci sarebbe nulla di male. Tutti abbonati! Tutti a Vasto. Tutti appress a lu Pescara!

da spox

X Canesciolo. Dicevi che saresti stato al vestina oggi pomeriggio. Com'è andato il colloquio?? hiss hiss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ngulo uagliu che spettacolo il san paolo stracolmo...una bolgia!!ai due gol del napoli se n'è calat....

da [king]

canescio' magnet na rustichell nghi li chietin e nin ci romp lu cazz laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da trittichino

è proprie na bella iurnata!!!! TUTTI A VASTO!

da [king]

w i pranzi di pesce, la maglia biancazzura, e la fica senza peli

da gattabeninicamplone

dolphin sono perfettamente d'accordo con te!

da Galeon

Una buona serata a tutto il Delfinario. Direi giornata foriera di ottime notizie, compresa la mancata penalizzazione (anche se francamente non c'erano i presupposti). Peccato solo che l'Adriatico non lo rivedremo tanto presto... Ma tant'è. Per intanto tutti a Vasto. eyed

da Canesciolto

sento gente che parla di mangiare, di pranzi, di pesce ecc.... a questa gente dico solo una cosa : NO AI TIFOSI CHE VANNO IN TRASFERTA PER MANGIARE, PER SPENDERE SOLDI ALTROVE E ARRICCHIRE RISTORATORI BUFFONI E LADRUNCOLI!!! voi a mangiare e parlare di calcio durante il pranzo o parlare delle cazzate tipo "ho visto alessia merz", poi a guardare la partita, ad applaudire questi fighetti che non hanno mai lavorato e stanno pieni di soldi. IO E LA MIA GENTE, SOLO PER BERE BIRRA, DIRE PAROLACCE, E SENZA ALCUN ENTUSIASMO IN CASO DI VITTORIA O DI GOL ! SOLO A CANTARE E DIRE PAROLACCE!

da dolphin82

iamm su ni litighem almen masser! dopotutto ci sono state solo notizie positive, anche se a mio modesto parere la vendita riservata ai soli abruzzesi equivale a quella riservata ai soli residenti pescaresi! comunque quiss la Costituzione se l'hann mess sott a li pit!

da zazzamn

passaggio per vasto=???????????

da zazzamn

passaggio per vasto=???????????

da TATANKA

I MAGN LU TIMBALL DI NONN ALA CAS eyed eyed

da gattabeninicamplone

da VecchioCK @ 18-09-2008 20:42:51 ........... Questa volta i Soglia avevano ragione: CHAPEAU!! -------------- NON E' PROPRIO COSI' MA VA BENE LO STESSO! eyed

da spox

X VecchioCk. Dimenticavo che 'ho ottimizzato con firefox. eyed Con explorer (non è un browser) mi sa che nn s ved nu cazz pizzaonhead . Vedi sezione foto

da oldman73

facciamo l'angolo culinario? addò iet a magna dumenich? laugher

da albino

questa e' la dimostrazione che nessuno c' e l ha con il pescara.se sarebbe arrivata la penalizzazione tutti a dire che il palazzo c' e l ho con il pescara... ora i giocatori allenatore si dessero da fare e dimostrassero di essere degni di rappresentare la citta' di pescara....capito romito di vicino indiveri galderisi e compagnia bella? perplex perplex

da VecchioCK

Riserva: Femy. laugher

da VecchioCK

Fra poco in onda sportivamente. Ospite Bruno Barteloni "Guaranà": pubblicizza il suo nuovo programma (vedi qualche news indietro) e cerca concorrenti. Propongo Puzzard e SoloPe1936. Anche se il campionissimo uscirebbe dalla sfida fra Saul77 e Abbonato: sanno tutto loro!!!

da biancazzurro_

A' UA' MENO MALE PER TUTTO, PREFETTO, PENALIZZAZIONE E CAMPAGNA ABBONAMENTI, CAZZO FOSSERO TUTTE COME OGGI LE JURNAT..CIA MANG SOLO LU PESCAR CHE VINCE pizzaonhead laugher

da PESCARESE83

Dolphin, sai com'è, al tifoso pescarese piace solo fare na frega di chiacchiere!Si ritenevano pure esperti di diritto dando per CERTA la penalizzazionepizzaonhead pizzaonheadSOTTO QUESTI ASPETTI DUBITO CHE LA TIFOSERIA PESCARESE POSSA CRESCERE! pizzaonhead

da TATANKA

oldman hai pure detto che le punte bastano!! con bazzani al 50% e simon ...vabbè ma ti ripeto tu ste cose le sai benissimo...ma nn vuoi ammeterlo.. eyed eyed eyed

da VecchioCK

x spox: che ci ding'a fà nghi la mappa di Pescara??

da biancazzurro_

A' UA' MENO MALE PER TUTTO, PREFETTO, PENALIZZAZIONE E CAMPAGNA ABBONAMENTI, CAZZO FOSSERO TUTTE COME OGGI LE JURNT..CIA MANG SOLO LU PESCAR CHE VINCE.. pizzaonhead laugher

da oldman73

nemmeno il tuo "rennilò" ahah

da Rebogol84

dolphin appunto SCONTATA laugher oldman scì tì rraggion sò lett mal...comunque ciò non toglie il tuo titolo

da *ALESSANDRO*

MA SAUL77 PURE STASERA E' OSPITE A SPORTIVAMENTE??

da oldman73

rebogoal84 a te la palma di "rennilon" ti l'hann da nu pezz....ho scritto seconde punte!

da spox

X redazione. L'anno passato per GIOCO avevo realizzato questa pagina. http://spox.altervista.org/sta
diC/map_pesc.htm Se vi può piacere ve la cedo volentieri (c'è giusto qualche modifica da fare)- P.S. Non fate caso alla lentezza dipende dall'hosting altervista (è gratis) pizzaonhead

da onelovepescara

alla faccia di quel fantoccio di valter mezzi che era d'accordo con la vendita dei biglietti ai soli residenti in provincia di Pescara.

da finoallamorte

ABBONATEVI!!!!(SOLO PER RISPARMIARE DENARO...NON è UNA QUESTIONE DI FIDUCIA)

da finoallamorte

ABBONATEVI!!!!(SOLO PER RISPARMIARE DENARO...NON è UNA QUESTIONE DI FIDUCIA)

da finoallamorte

ABBONATEVI!!!!(SOLO PER RISPARMIARE DENARO...NON è UNA QUESTIONE DI FIDUCIA)

da finoallamorte

ABBONATEVI!!!!(SOLO PER RISPARMIARE DENARO...NON è UNA QUESTIONE DI FIDUCIA)

da finoallamorte

ABBONATEVI!!!!(SOLO PER RISPARMIARE DENARO...NON è UNA QUESTIONE DI FIDUCIA)

da dolphin82

ma non era SCONTATA la penalizzazione? perplex

da finoallamorte

ABBONATEVI!!!!(SOLO PER RISPARMIARE DENARO...NON è UNA QUESTIONE DI FIDUCIA)

da onelovepescara

ONORE ALLA SEZIONE ISERNIA!!!

da milano

FETTEIVAMENTE MENTRE QUESTìESTATE CERVELLI SOPRAVALUTATI SI PREOCCUPAVANO DI FISCO DI CESSIONI VENIVA COSTRUITA UNA SQUADRA UN PO SECONDO SOGLIA UN PO SECONDO I TIFOSI, E IL PROBLEMA CREDO CHE ORA SIA LA SQUADRA!

da gubbio73

buonasera a tutti gli " ubriaconi ".... hiss

da spox

Allora andiamo dalla topa del Pescara Store! eyed

da TATANKA

da puzzard @ 18-09-2008 20:52:59 XOLDMAN73: SE SENTIAMO CHE ARIA C'è?? SCI, SECONDO ME O SI FATT NU LUFFON O TI SI CACAT SOTT!! ahahahahhhaha laugher laugher laugher laugher laugher

da puzzard

XOLDMAN73: SE SENTIAMO CHE ARIA C'è?? SCI, SECONDO ME O SI FATT NU LUFFON O TI SI CACAT SOTT!! ahahahahhhaha laugher laugher laugher laugher

da randagio

X chi l'ha capito : la campagna abbonamenti andrà avanti ad oltranza anche settimana prox?

da TATANKA

spox ma mi sa che nn li vende la signora mongola....solo ticket point e store eyed eyedAGGIUNGEREI MENO MALE!!!!!!!!!!

da PESCARESE83

E ora speriamo che la squadra si dia una svegliata domenica!

da spox

X Tatanka: Volentieri! alle 18 finisco di lavorare. Ma se è possibile preferisco il bradipo di Camaioni. Almeno du risat mi li dinga fa!

da spox

Mi associo a vecchioCK. domani due abbonamenti per la curva di Vasto. Conto tv ti li vid tu (bello come stendardo) eyed eyed

da Rebogol84

Ovviamente domani abbonamento eyed

da TATANKA

spox vediamoci venerdi al ticket point che facciamo l'abbonamento insieme eyed eyed

da randagio

Domani il sottoscritto n. 2 abbonamenti . Forza il Pescara sempre.

da spox

perplex

da PESCARESE83

A TUTTI QUELLI CHE DAVANO PER CERTA QUESTA PENALIZZAZIONE, MA ANDATA A CAGARE!!! horny hornyQuante volte a ripetere qua dentro di ASPETTARE prima di dare giudizi!Ecco, ci avete fatto un altra figura di cazzo!Il tifoso pescarese ha dimostrato per L'ENNESIMA VOLTA(ahimè) che gli piace a fare solo na frega di CHIACCHIERE! Come dicevo ieri, l'attuale dirigenza ha SICURAMENTE LE SUE COLPE, ma non stiamo a predicargli contro x ogni cosa!Spero che una prox volta aspetterete a fatto AVVENUTO prima di dare giudizi..

da VecchioCK

E comunque domani vado a fare 3 abbonamenti: 2 per residenti nella provincia di Chieti e 1 addirittura residente a Isernia. Capito quanto è amato il Pescara sig, prefetto imperfetto??

da Rebogol84

A proposito ecco cosa pensano a Piacenza di Simon...(19.00) Direttamente dal:a proposito...ma voi ci avete dato Simon... (19.00) -> [Piacentino P:la mezza sega di Simon (19.00) Direttamente dal:ce ne siamo accorti (19.01) -> [Piacentino P:è un bravo ragazzo (19.01) Direttamente dal:non segna nemmeno a pagarlo oro, vero? (19.01) -> [Piacentino P:ma con il calcio non c'entra nulla (19.01) Direttamente dal:mi conforta quello che dici visto che è se non c'è Bazzani (cioè l'80% del campionato) gioca lui (19.02) Direttamente dal:cazzo ho scritto? (19.02) -> [Piacentino P:il primo anno che era qui (19.03) -> [Piacentino P:con Iachini in panca (19.03) -> [Piacentino P:ci aveva tenuto in vita per un eventuale posto playoff (19.03) -> [Piacentino P:però effettivamente (19.03) -> [Piacentino P:se gioca lui da professionista (19.03) -> [Piacentino P:allenato a dovere gioco anch'io

da TATANKA

oggi sn troppo contento per litigare spox...cmq l'unica cosa che posso dirti che lu guf si tu!! BROCCOLO'!! laugher laugher eyed eyed

da VecchioCK

Finalmente una buona notizia. VERA! Questa volta i Soglia avevano ragione: CHAPEAU!! cartman Ora dichiarino pubblicamente che restano a Pescara con voglia ed interesse, si apprestassero a rinforzare la squadra a gennaio o con svincolati e rinsaldino i rapporti un pochino deteriorati (x colpa loro) con la città e soprattutto con i tifosi esclusi gli utenti del TG4 ahah

da TATANKA

spox forse nn hai capito il mio post rileggilo..ma che vogliamo fà pizzaonhead pizzaonhead

da Rebogol84

oldman sei riuscito in un'impresa tipo quella di Nadal con Federer...sei riuscito a togliere a Saul77 la palma di utente più stupido dopo mesi di imbattibilità ...domenica sarai premiato a centrocampo da una apposita commissione che ti farà capire che De Sousa non è un centravanti, e tantomeno Di Vicino...

da TATANKA

Cmq oggi tutte buone notizie, manca solo che saul si fratturi un femore laugher laugher laugher eyed eyed

da spox

No tatanka.. ti sbagli di grosso! "15-09-2008 01:11:47 e non dimentichiamoci il punto di penalizazzione che arriverà SOGLIA STYLE " Questo non è un "FATTO" come hai scritto... Il fatto è quello di oggi: il punto di penalizzazione non c'è . Avoj a ciuffilà! p.s Conto TV ti li vid tu! discorso chiuso.

da Rebogol84

Confermo quanto detto da Canesciolto sull'allenamento di oggi...Galderisi parla di varie gradazioni 360, 45, 35 anche se la preferita pare sia 90, schemi assurdi che riescono perchè provati in allenamento...lui dice A, i giocatori pensano a cosa mangeranno per cena...l'impressione netta purtroppo è questa...domenica a Vasto per una sgambata in bicicletta, ritorvo fissato alle 9 al Centro 2 Ruote, pranzo al sacco, rientro in treno...

da TATANKA

OLDMAN NIN FA LU GNORR CA NIN SI STUPIDE!! eyed eyed

da TATANKA

i vado venerdi come da 20 anni a questa parte...tranne alcuni anni di scibilia, che non gli fece, dallo stadio si gufa meglio laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da oldman73

le prime punte sono simon e bazzani, le seconde punte de sousa e di vicino

da oldman73

comunque avast a fa li polemich mò tocc a nù finem si bijtt! e iemc a fa l'abbonamend ca è da stestat ca mi li vuj fa

da TATANKA

2 incontristi..ottimo adesso ci siamo bastano? le punte? iamm su ca li si pure tu ma nn vuoi ammetterlo eyed eyed

da oldman73

i mediani del pe sono : CARDINALE FERRARESI VERRATTI E CAMORANI! DUE REGISTI E DUE INCONTRISTI

da TATANKA

a no è vero camorani è un jolly laugher laugher laugher

da oldman73

SENZA CONTARE GLI ALTRI TRA CUI SEMBRONI NAZIONALE UNDER 20 E CAMPIONE D'ITALIA CON LA SAMP PRIMAVERA

da TATANKA

queli sono le punte di ruolo oldman? i mediani? eyed eyed

da oldman73

PER CHI DICE CHE ABBIAMO UNA ROSA SENZA RICAMBI, DOMENICA IN PANCA CI VANNO PRISCO, ROMITO, CAMORANI, DI VICINO, VERRATTI, DE SOUSA! SENTITE CHE ARIA?

da oldman73

PER CHI DICE CHE ABBIAMO UNA ROSA SENZA RICAMBI, DOMENICA IN PANCA CI VANNO PRISCO, ROMITO, CAMORANI, DI VICINO, VERRATTI, DE SOUSA! SENTITE CHE ARIA?

da orgogliopescarese

mi piacerebbe che i soliti saputoni del cazzo chiedessero scusa a tutti.

da TATANKA

spox la cosa che fa sorridere e che esistano ancora persona come te che pensano che dire la propria o citare un fatto sia GUFARE...t'informa che siamo nel 2008 e il concetto di "iettatore napoletano" è scomparso da anni!! citare delle possibile conseguenze non vuol dire Tirarsele, ma forse questo è un concetto troppo difficile per te...e non ti preoccupare se per te questo vuol dire GUFARE continuero' sempre a GUFARE, per denunciare le malefatte...e ricordati che come sempre tornero' sgolato da vasto, spero contento o incazzato nero per il mio grande amore che è il delfino..tu conto tv forse!

da zazzamn

passaggi a vasto??????

da spox

X Tatanka. Quelle cose le hai scritte tu non io! noo noo Io penso SOLO al Pescara!

da luigi

il biglietto lo devo fare per la curva o per la tribuna? qual'è il posto a noi riservato?

da spox

donato si stai tenendo buona l'ultima notiziona: si rigioca all'adriatico ???? pss pss

da DesaillyACentrocampo

Bene! Questo punto vale come se avessimo preso il pareggio a terni, e partendo da -1 ora staremmo a quota 3 punti... hiss

da TATANKA

e poi a gufare sei tu boccalo'!eyed eyed ADESSO SPERIAMO DI VINCERE DOMENICA

da TATANKA

Oggi è una buona giornata!! hiss hiss pss pss ahah ahah

da TATANKA

SPOX CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE PENSI SONO FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOO ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

WOWOWOWOWWOWOWOWOWOWOWOWO ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da spox

SOGLIA o NON SOGLIA! Non me ne frega un cazzo.. ma basta gufare!!!! horny horny

da spox

da fapa @ 31-08-2008 21:55:36 ricordiamoci che dovremo subire la penalizzazione di 1 punto ARITIE'!! horny

da spox

da TATANKA @ 15-09-2008 01:11:47 e non dimentichiamoci il punto di penalizazzione che arriverà SOGLIA STYLE horny horny

da puzzard

TUTTI A LU VASCT!! brodetto di pesce, un fresco cerasuolo, se la vittoria ci esce, il pescarese prende il volo, la nord che esplode, bazzani che segna, la mertz che gode, figuriamoci la fr....!! hiss

da *ALESSANDRO*

SONO CONTENTISSIMO QUESTA VOLTA LA SOCIETA SI E' FATTA VALERE eyed

da oldman73

dai cazzoooooooooooooooooooooooo! ORA UNITI FINIAMO STI CAZZO DI BIGLIETTI, E VOGLIO BAZZANI ESULTARE SOTTO LA S.LUCA! DAI

da evandro

ragazzi, la fonte NON si può citare mai altrimenti si asciuga...mi sembra chiaro eyed buona serata a tutti

da Jordison

Abbiamo un pensiero in meno...niente -1...adesso sta alla squadra svegliarsi..

da spox

horny

da PESCARA_COSA_NOSTRA

ATTENZIONE : UNA A 112 ABARTH NERA MINACCERA' IL TRATTO DI A14 COMPRESO TRA PESCARA SUD E VASTO NORD NELLA GIORNATA DI DOMENICA 21 SETTEMBRE NELLA FASCIA ORARIA COMPRESA TRA LE 12 E LE 14!!! TUTTI GLI UTENTI DELLA STRADA SONO PERCIO' INVITATI A PERCORRERE TRAGITTI ALTERNATIVI QUALI LA SS16 ADRIATICA O PERCORSI TRANSCOLLINARI!!!IL SUDDETTO MEZZO FARA' ALTRESI' SOSTA NELL'AUTOGRILL SANGRO OVEST INTORNO ALLE 13,PER PARTECIPARE AD UN TORNEO DI RUBABANDIERA CON DEI SIMPATICI AMICI DAI DRAPPI NEROVERDI NEL PIAZZALE ADIBITO A PARCHEGGIO DEI TIR!

da PRmontesilvano

gufi horny horny horny

da bubuell

Un pensiero in meno....

da Zona-Colli

PER CANESCIOLTO, CARPE E BRASILE: VOI CHE C'ERAVATE OGGI, AVETE NOTATO QUALCOSA DI STRANO IN DI VICINO ?? IERI LA PERSONA MOLTO BENE INFORMATA SULLA SOCIETA' MI HA DETTO CHE E' STATO SORPRESO A SCAMBIARE DEI CELLULARI CON MASSARA. pss pss

da PESCARA_COSA_NOSTRA

JUVE STABIA PENALIZZATO DI 2 PUNTI.sentenza appellabile

da Canesciolto

PURTROPPO QUESTA SCELLERATA GESTIONE SOCIETARIA CI SPEGNERA' PRESTO A SUON DI SCONFITTTE E RETROCESSIONI!

da bolgiabiancazurra

prosciolti da cosa?

da grandepescara4ever

buono buono...

da fabbro

Terza buona notizia. Mi sto sorprendendo!!!! Magari con una vittoria domenica torna il sereno, e il lumacone si rintana definitivamente laugher

da PescareseD.O.C.

GoooooLLLLLLL Godoooooo