Le voci del 91°

Mister Galderisi e Fabio Bazzani al termine del match.

da Donato Giampietro
4.290
Le voci del 91°, foto 1

Una settimana difficile in cui si è visto messo in discussione, non dalla società, ma forse dall'intero ambiente; si è assunto le proprie responsabilità ed il risultato gli ha dato ragione. Galderisi è soddisfatto al termine della gara:"Abbiamo sofferto. E' stata dura oggi contro un avversario di sicuro valore. E' stata una gara equilibrata, nella quale il campo in pessime con condizioni è stata una discriminante abbastanza importante per la manovra di entrambe le squadre. Noi ci abbiam messo anima e passione come piace a me. Siamo stati ordinati , potevamo chiuderla, ma potevamo subire anche il pari. Venivamo da una settimana non facile, siamo stati bravi a reagire."
Il "Nanu", analizzato il match, si sofferma su Bazzani e sui supporters biancazzurri:"Bazzani per noi è importante, ma lo è anche e soprattutto a livello di spogliatoio, è un trascinatore oltre che un professionista esemplare. Vorrei spendere una parola per i nostri tifosi che ogni domenica si sobbarcano parecchi chilometri senza far mancare mai il loro apporto. Oggi ci hanno incitato dal primo all'ultimo minuto."
Sul caso Cardinale il tecnico pescarese vorrebbe tagliar corto:"Prima di parlare di Cardinale voglio parlare con la società e con il Presidente perchè questo è un momento delicato", poi però si lascia andare ammettendo:"la visita del presidente martedì ci ha dato una scossa importante. E' stato fatto un patto, chi non lo rispetta va fuori."
Contento è anche Fabio Bazzani che nonostante le condizioni precarie ha stretto i denti tirando fuori uno smisurato attaccamento alla causa. La tifoseria ha apprezzato, il feeling è già nato come testimonia la standing ovation al momento della sostituzione:"Il Pescara non ha vinto perchè è rientrato Bazzani. Ha vinto perchè ha fornito un altro tipo di prestazione rispetto a quella di Terni dove praticamente non ha giocato. Oggi abbiamo avuto da subito un atteggiamento diverso. In settimana abbiamo lavorato soprattutto per la testa, per la mentalità ed oggi abbiam messo in campo carattere e determinazione contro un avversario che tecnicamente è davvero molto molto valido. Come mi sento? Sto meglio. Certo oggi mi è mancata un po' di forza e credo si sia visto dato che negli ultimi giorni ho lavorato sempre a parte, saltando diverse sedute, ma appena ho avvertito la possibilità di poter dare il mio contributo non mi sono tirato indietro. Questo gruppo, questi tifosi meritano tutto ciò. Il bel gioco? Per oggi erano fondamentali i tre punti. Guardiamo avanti con maggior ottimismo."

Il Vice Presidente Francesco Soglia è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si recava a Vasto, intorno alle 14 nei pressi di Foggia. Un grosso spavento senza conseguenze per il numero due di Via Pertini che era in compagnia di Diego Russo. I due sono stati trattenuti al nosocomio pugliese sino a tarda sera per accertamenti.

Commenti
134

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MOMISOROTT

SIVIGLIANO, BENE PER I TRE PUNTI MA NON CAPISCO COME TU ABBIA VISTO LA PARTITA. E' STATA INGUARDABILE !!! E SONO PREOCCUPATO PER IL FUTURO A DIFFERENZA DI TE. SPERO TU ABBIA RAGIONE, MA CI CREDO POCO. NON ASFALTIAMO UN CACCHIO !!!

da SIVIGLIANO

OTTIMA PRESTAZIONE DEI RAGAZZI, BRAVISSIMI NELL’ANNULLARE IL GAP TECNICO ESISTENTE CON IL PERUGIA ( A PROPOSITO, NEL PRIMO TEMPO I GRIFONI MI RICORDAVANO VAGAMENTE IL PESCARA DI LERDA, PER MANOVRA ED AUTOMATISMI DI GIOCO) GRAZIE ALLA GRINTA E ALL’ABNEGAZIONE (INOLTRE AGGIUNGEREI UN IMMENSO BAZZANI, UMILE E DECISIVO COME POCHI)….. RITENGO IMOLTRE MOLTO IMPORTANTE IL SEGNALE LANCIATO DALLA SQUADRA, LA QUALE, DOPO L’ESCLUSIONE DEL SENATORE CARDINALE, HA DIMOSTRATO DI ESSERE MALGRADO TUTTO CON L’ALLENATORE…. DAVVERO SCONCERTANTI LE LACONICHE DICHIARAZIONI DEL VICE-PRESIDENTE, CHE INCALZATO SULLA SITUAZIONE INERENTE L’AMICO “ANTONINO”, SE NE E’ USCITO CON QUELLA FRASE “UN TIRO UN GOAL, PARTITA INGUARDABILE”….. PER ME E’ STATO UN BEL PESCARA, CHE HA SAPUTO SOFFRIRE NEL PRIMO TEMPO, CONTRO SECONDO ME UNA SQUADRA SUPERIORE SUL PIANO TECNICO, PER POI LEGITTIMARE IL RISULTATO CON UN GRANDE SECONDO TEMPO….. LA SOCIETA’ DOVREBBE ESSERE CON L’ALLENATORE DI METTERLO CONTINUAMENTE SOTTO PRESSIONE…. TUTTAVIA CONSIDERATO QUELLO A CUI CI HANNO ABITUATO NEGLI ULTIMI MESI I PRESIDENTISSIMI, EFFETTIVAMENTE NON BISOGNEREBBE PIU’ SORPRENDESI DI TALI DICHIARAZIONI….. FORZA PESCARA!

da VecchioCK

da chamape @ 22-09-2008 10:34:38 hai ragione king,ma le bottigliate ce le siamo presse noi!!! pizzaonhead Oltre a "presse" le bottigliate nin putiv reagì?? Arcudete ca n'ommene di mare fa 50 di terre

da @SoloPE1936@

AAA ceercasi il coglionetto ke ieri all'incrocio di via VENEZIA cercava di farsi lo sveltarello con la sua scatoletta(la macchinuccia che si porta a 14 anni) con dentro la sua bellissima ragazza con gli occhiali.non so se scrivi qui sopra ma volevo chiederti perchè poi quando ci siamo fermati e siamo scesi hai cambiato strada????se scrivi qui sopra contattami che poi ci andiamo a piglià un caffè insieme nn ti preoccupà sta pagat

da chamape

hai ragione king,ma le bottigliate ce le siamo presse noi!!!

da [king]

io bannerei anche tutti quelli che scrivono chieti su questo sito. A vita pero'!

da --PESCARAGOAL--

magari tornasse sarri...allenatore preparato e soprattutto con le PALLE!!!FORZA PESCARA!!

da chamape

secondo me il chietino contadino non si rende conto di cosa rischia!!!è COME AFFRONTARE 1 ARMATA CON GLI STUZZICADENTI!!

da chamape

poi mi è dispiaciuto molto la lite tra i nostri GRANDI CAPO TIFOSI...secondo me è stato tutto 1 equivoco...almeno spero!!!la nuova sede dei RANGERS è BELLISSIMA ED ADEGUATA ...proprio vicino alla MITICA NORD!!!1 SOGNO!!

da chamape

ieri dopo la partita ho avuto 1 colloquio con l'ex SARRI :gli ho chiesto se tornava,mi ha risposto "chissà"...io gli ho detto:ma se hai ancora il contratto col verona!mi ha risposto:è vero,di altri 2 anni,ma in settimana lo chiudo!!!!!!!!!!che voleva dire secondo voi?che va a perugia?...speriamo di si x il nanu!!

da chamape

l'adriatico secondo me sarà chiuso fino a giugno...immaginatevi che fine farebbe il nuovo tartan della pista di atletica con i fumogeni sopra!ma comunque poco male..ieri a vasto il tifo era da serie A!!!RIMBOMBI E TUONI COME AD ANCONA DEI BEI TEMPI!!!

da chamape

buongiorno a tutti i pazzi x il DELFINO E SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da MisterX

Grande Galderisi che tiene fuori i giocatori indisciplinati...Cardinale deve filare per far parte del gruppo. Basterebbe prendere esempio da Bazzani che con un curriculum come il suo affronta tutto con la massima umiltà e grande impegno!!!! Bazzani uno di noi!!!!!!!!!!

da lapescara

scusate ma fortunato non può giocare al posto di pisciotta? pisciotta pensa solo a distruggere il gioco sia quello degli avversari che quello nostro.

da Lestof@nte

Proprio così, Maksimo...Spero molti di noi possano sollecitare la Redazione per muovere un pò le acque. Io sarei veramente orgoglioso, da pescarese, se anche il nome di Pescara venisse accostato ad una iniziativa di questo tipo. Come minimo dovremo aspettare la riapertura dell'Adriatico, ma magari prima di Natale o in quel periodo si potrebbe organizzare qualcosa di importante. Sarebbe anche una splendida opportunità per dare della città una immagine di grande civiltà.

da maksimo

Oldman...la squadra ha vinto e sono contento.Ma con il gioco di ieri non si compete ai vertici del campionato.Con un Bazzani che giocherà a partite alternate e la grana Cardinale in corso, che probabilmente si concluderà a vantaggio del tecnico.La società andrà avanti così sperando anche nella buona sorte e bene o male dovremo accontentarci di questa minestra e di partite come quella di ieri!!Speriamo bene...Un elogio a Simon...anche se con limiti tecnici macina kilometri e si impegna su ogni palla alla morte eyed

da trittichino

tutti a marcianise,ma ddo si trova??

da maksimo

Ciao Lest@.Non credo che l'attuale società(o quella parte che esiste, dato che non c'è una figura che potrebbe occuparsi di queste iniziative) abbia lo "spirito" di organizzare qualcosa per Stefano Borgonovo, anche se per organizzare un'amichevole con una squadra un pò più blasonata,non credo ci voglia un genio del marketing.L'iniziativa,purtrop
po, dovrà essere personale o al limite con una raccolta organizzata da parte della tifoseria(magari anche tramite questo sito)!!

da --PESCARAGOAL--

contentissimo per la vittoria..il vero banco di prova però sn le 2 trasferte..purtroppo fuori casa da qualche anno nn riusciamo piu a vincere..per vincere il campionato bisogna cambiare mentalità ..avere una mentalita umile si.ma vincente..cmq spero che si risolvano i problemi di spogliatoio..in ogni caso resto ottimista!FORZA PESCARA!!!

da oldman73

quando si perde ci sono un mare di commenti su sto cazzo di muro, quando si vince non scrivete bhà!

da TATANKA

I LOVE PISCIOTTA!! eyed eyed Tecnica, dinamismo e giovinezza!!

da MATTo

ma perche' cosa e' successo coi chietini?

da Lestof@nte

Buongiorno a tutti. Ho un sogno: che oltre a Como (ieri parata di ex giocatori allo stadio e incasso devoluto), Fiorentina e Milan (amichevole a Firenze con raccolta fondi), anche la Pescara Calcio si attivasse per sostenere uno dei migliori calciatori che abbiano vestito la maglia biancazzurra: STEFANO BORGONOVO. E sarebbe meraviglioso che l'iniziativa partisse da questo forum. Mi aspetto qualche vostro commento. Ciao.

da tony_jaa

POI MO I CHIETINI STANNO CONVINTI VISTO CHE SONO 3 ANNI CHE FANNO IL COMODO LORO(NEMMENO TANTO...) PERCHE NELLE LORO SERIE NON CI SONO TIFOSERIE... CHIETINI CI SARA OCCASIONE DI RIVEDERCI !

da tony_jaa

UAGLIU' PURTOPPO ERA PREVEDIBILE IL FATTO DEI CHIETINI, LORO VANNO IN GRUPPO TUTTI INSIEME, NU IAMM UN PI CAZZA SU...

da miesterledda

Tutti per Stefano Borgonovo 15:08 del 21 settembre Mercoledì 8 ottobre Viola e Rossoneri di oggi e di ieri si affronteranno in un’amichevole destinata a raccogliere fondi per la Fondazione Borgonovo, che sosterrà la ricerca sulla SLA. Firenze, 21 Settembre 2008 – Mercoledì 8 ottobre, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Milan scenderanno in campo per giocare un’amichevole con lo scopo di raccogliere fondi per la costituzione e la vita della Fondazione Borgonovo, che nascerà per impegnarsi nella ricerca sulla SLA. Lo scorso 5 settembre Stefano Borgonovo, campione della Fiorentina e del Milan, ha deciso di annunciare pubblicamente di essere malato di Sclerosi Laterale Amiotrofica. La SLA è una malattia neurodegenerativa progressiva che conduce ad una perdita graduale della funzionalità muscolare. Ogni giorno, in Italia, vengono diagnosticati tre nuovi casi, per un totale di 6 persone ogni 100.000 abitanti. Al momento esistono una serie di terapie che controllano il progresso della malattia, ma non esiste una vera e propria cura: le speranze dei malati e delle loro famiglie sono pertanto riposte nel futuro della ricerca. Stefano Borgonovo e la sua famiglia hanno così deciso di costituire una Fondazione che porterà il suo nome e che si impegnerà nella raccolta fondi a favore della ricerca. Il coraggio e la determinazione di oggi sono tratti distintivi del suo carattere che tutti i compagni di Milan e Fiorentina e tutti i tifosi ricordano. Le società in cui ha militato e alle quali ha dato tanto nel passato, vogliono ora dare un segnale della loro presenza e della loro vicinanza aiutando Stefano a far nascere e crescere questo progetto ambizioso ed essenziale. Viola e Rossoneri, di oggi e di ieri, si affronteranno così in una partita amichevole che si giocherà alle 20.30 di mercoledì 8 ottobre allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, in un due tempi da 45 minuti ciascuno. Le telecamere di Sky trasmetteranno in diretta la partita. Nella prima metà della gara scenderanno in campo le formazioni di oggi, ad esclusione dei convocati nelle Nazionali, mentre nel secondo tempo si sfideranno i compagni di squadra di Stefano, ovvero il Milan e la Fiorentina degli anni ’80 e ’90. A vestire i colori viola, alla guida di Cesare Prandelli, saranno, tra gli altri, Antognoni, Baggio, Banchelli, Battistini, Bosco, Branca, Buso, Calisti, Carobbi, Pellegrini, Dell’Oglio, Di Chiara, Faccenda, Fatih Terim, Gelsi, Hysen, Iachini, Lacatus, Landucci, Lazaroni, Maiellaro, Malusci, Mannini, Mareggini, Mazinho, Nappi, Orlando, Pellicanò, Pin, Pioli, Salvatori e Toldo. Faranno parte invece della rappresentativa del Club Rossonero: Albertini, Baresi, Costacurta, Donadoni, Evani, Fuser, Filippo Galli, Gullit, Massaro, Pazzagli, Rijkaard, Sacchi, Simone, Stroppa, Tassotti e il mister Ancelotti, nella doppia veste di allenatore ed ex rossonero. I calciatori indosseranno una maglia speciale, sulla quale sarà applicato un logo celebrativo di questo evento. Le casacche saranno poi battute all’asta su internet. I biglietti saranno in vendita presso le agenzie Lottomatica della Toscana a partire dalle ore 16.00 di lunedì 22 settembre e in seguito anche in quelle della Lombardia. Anche chi non riuscirà ad essere presente all’evento potrà comunque contribuire alla raccolta fondi acquistando un tagliando. (acmilan.com)

da lorenzo

cardinale a vita!!!galderisi sei ridikolo!!!!!!

da puzzard

PESCARA_COSA_NOSTRA per caso sei il fratello maggiore di canesciolto?? boo

da biancazzurro_

I CORI DEI TIFOSI COPRONO LA VOCE DEL TELECRONISTA DI UMBRIA CHANNEL!!!!!!! GRANDISSIMI RAGAZZI!!!!! I CORI SI SENTONO BENISSIMO!!!!!!!!

da biancazzurro_

PER CHI AVESSE SKY STANNO FACENDO RIVEDERE L'INTERA PARTITA DI QUESTO POMERIGGIO SUL CANALE UMBRIA CHANNEL 943!!!! ME LA STO A RIVEDERE CHE BELLO GUARDARSI LA PARTITA LA SERA STESSA!!! HA APPENA SEGNATO SIMON

da biancazzurro_

PER CHI AVESSE SKY STANNO FACENDO RIVEDERE L'INTERA PARTITA DI QUESTO POMERIGGIO SUL CANALE UNBRIA CHANNEL 943!!!! ME LA STO A RIVEDERE CHE BELLO GUARDARSI LA PARTITA LA SERA STESSA!!! TRA 2 MINUTI SEGNA SIMOOOOOOOOON!!!!!!

da biancazzurro_

PER CHI AVESSE SKY STANNO FACENDO RIVEDERE L'INTERA PARTITA DI QUESTO POMERIGGIO SUL CANALE UNBRIA CHANNEL 943!!!! ME LA STO A RIVEDERE CHE BELLO GUARDARSI LA PARTITA LA SERA STESSA!!!

da il_c@pit@no

http://localhostr.com/files/45
6b68/Foto%20Pescara_Perugia.pd
f

da PESCARA_COSA_NOSTRA

SMENTISCO CATEGORICAMENTE LE VOCI CHE CIRCOLANO NELLE ULTIME ORE. LA A112 ABARTH NON C'ENTRA NULLA CON L'INCIDENTE CAPITATO A SOGLIA. LA A112 ABARTH E' STATA POSTA SOTTO SEQUESTRO OGGI POMERIGGIO DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI VASTO DOPO LE SCORRIBANDE NEL CENTRO E LA RISSA CON I VIGILI.PER CHIARIMENTI PREGO LEGGERE ARTICOLO PRECEDENTEMENTE ALLEGATO.

da il_c@pit@no

Foto di Pescara Perugia http://localhostr.com/files/45
6b68/Foto%20Pescara_Perugia.pd
f eyed Galderi' la squadra non ha una propria identita'.Non ha un gioco.Dimostra di saper gestire una coccia calla come Cardinale..non ne possiamo fare a meno..Lerda ci e' riuscito..si capit'???Attent ka sarr stev in tribuna ogg hiss

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
cMxz9HPCN2A

da elioelst

cartmanIl Vice Presidente Francesco Soglia è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si recava a Vasto, intorno alle 14 nei pressi di Foggia. Un grosso spavento senza conseguenze per il numero due di Via Mazzarino che era in compagnia di Diego Russo. I due sono stati trattenuti al nosocomio pugliese sino a tarda sera per accertamenti. VIA MAZZARINO? IN VIA PERTINI LI HANNO GIA' CACCIATI PER INSOLVENZA? boo

da TATANKA

vegio ti spieghero' meglio eyed eyed

da VecchioCK

tata: Trasandato??? Mah io l'ho visto piuttosto rilassato, da buon padre di famiglia. Forse la quiete dopo la tempesta e dopo il mandato. ahah

da VecchioCK

laugher laugher Pe cosa nostra: Fonte??? Radio Varsavia??? laugher laugher

da TATANKA

perplex perplex

da TATANKA

vegio brutta aria tira..trasandato boo boo boo

da VecchioCK

Sinceramente non pensavo di trovarmelo davanti...è un po' ingrassato. Evidentemente si vede che non gli faccio più scappare la m.... ehm pardon..diciamo che non lo impegno più!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

VASTO - Pomeriggio di follia in centro.Tre supporters del Pescara in palese stato di ubriachezza hanno seminato il panico a bordo di un'auto modificata,lanciando bottiglie,sputi e insultando i passanti che incontravano per le vie del centro.Dopo aver ripetutamente provocato le autorità in servizio sono stati bloccati in prossimità dello stadio Aragona;ne è nata una maldestra colluttazione con alcuni vigili urbani:scene da far west,cassettoni dell'immondizia e transenne ribaltate,bottiglie in frantumi e usate come armi improprie,un tombino divelto e lanciato contro una volante.Uno dei tre balordi ha addirittura rimesso all'interno di una delle due volanti intervenute.Tre giovani,due di nazionalità polacca,H.M. e S.W.,con precedenti specifici in Polonia e condannati quest'estate in Calabria per rissa e spaccio per conto di alcune cosche locali,e un giovane di Pescara,A.S.,già diffidato dagli stadi in passato,sono stati portati in caserma e rilasciati in serata,non prima di aver imbrattato e sporcato il piazzale antistante il comando dei vigili urbani nell'attesa di ricevere la notifica del sequestro del mezzo e del rilascio degli stessi dietro cauzione pagata immediatamente.

da TATANKA

cmq hai ragione oldman, io proporrei per dom prossima un centrocampo tutto tecnica e classe con pisciotta eyed eyed faremo un figurone!!

da senna

Un altro anno a tribulare (altro che asfaltare), senza stadio (per il dopo "alfonso" propongo Del Turco" e alla regione Moggi), quando gli altri crescono(stadio nuovo per mondiali strade nuove per s.....e), noi neanche una "laccatura" siam capaci di fare. P.S. : per gentile redazione: SENZA FARCI PRENDERE PER IL C..O FATEVI CONSEGNARE UN CRONOPROGRAMMA DELLE LAVORAZIONI. FATE FOTO SULLE IMPALCATURE E MANDATELE VIA E-MAIL ALL'EX USL. I SOLDI SONO I NOSTRI...........!

da TATANKA

spero sia stato un piacevole incontro laugher laugher eyed eyed

da VecchioCK

Tata oggi quando sono andato a riprendere la macchina dopo aver baccaiato 20 minuti con la digos ho incontrato tuo zio con la famiglia. ahah Il mondo è piccolo!!!

da VecchioCK

Alla prossima a Vasto voglio una prima fila fatta tutte da coccie bbianche!!!

da TATANKA

ringraziando il cielo il calcio tutti lo vedono in modo diverso!! cmq x me camorani al massimo puo' fare passaggi a 4 cm e pisciotta come dice il buon vik, ha due piedi dx non accorgendosi che è mancino laugher laugher oldman contento tu!! per me con sto centrocampo ci piem na frec di sardell!! vi saluto!!

da elioelst

cartman Tatanka, sarebbe ora che vai a letto, che domani devi aprire l'ufficio reclami del comune....a proposito, come anticipato, domani passo che ho un paio di cosine da dire.... noo

da VecchioCK

da oldman73 @ 21-09-2008 22:47:52 a vecchio pi vin da salern passn da fogg.... hiss infatti per venire dalla me... passi per la ca... ahah

da oldman73

camorani mi è piaciuto ed anche pisciotta

da TATANKA

eyed eyed

da TATANKA

capita oldman capita...visto che verratti ha 15 anni e cardinale o manda a fare in culo tutti o si fa cacciare eyed eyed camorani ottimo interno? laugher laugher eyed eyed pisciotta laugher laugher

da oldman73

tatanka se in tribuna ci sono verratti e cardinale ovvio che mancano centrocampisti di qualità tu che dici? laugher

da TATANKA

o oldma finalmente sono contento che anche tu hai ammesso che questa squadra a centrocampo manca di giocatori validi!!!! ahah ahah sono felice!! li sapev che ni er nu scem!! cmq in bocca al lupo al soglioletto!! ma ancor a parlà dei chietini state laugher laugher laugher

da Avanti_PE

da grandepescara4ever @ 21-09-2008 22:47:44 ma stella cm vi è sembrato?____XKè HA GIOCATO? laugher

da oldman73

a vecchio pi vin da salern passn da fogg.... eyed

da grandepescara4ever

ma stella cm vi è sembrato?

da VecchioCK

Guarda caso proprio nei dintorni di Foggia hiss

da grandepescara4ever

cinesenegro figurati! sai quant'e ce ne ha di audia8 quiss!

da MAXX

Belli i cori della curva ...non il resto

da cinesenegro

con che macchina erano? se hanno rovinato l'audi A8 mi dispiace....

da biancazzurro_

Il Vice Presidente Francesco Soglia è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si recava a Vasto, intorno alle 14 nei pressi di Foggia. Un grosso spavento senza conseguenze per il numero due di Via Mazzarino che era in compagnia di Diego Russo. I due sono stati trattenuti al nosocomio pugliese sino a tarda sera per accertamenti.__PORCA EVA, MI DISPIACE PER FRANCESCO SOGLIA, AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!! MENO MALE CHE è STATO SOLO UN GROSSO SPAVENTO..

da cinesenegro

come soglia ha fatto un incidente???ADDO'???? ma è grave???

da rex

Il Vice Presidente Francesco Soglia è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si recava a Vasto, intorno alle 14 nei pressi di Foggia. Un grosso spavento senza conseguenze per il numero due di Via Mazzarino che era in compagnia di Diego Russo. I due sono stati trattenuti al nosocomio pugliese sino a tarda sera per accertamenti. MENO MALE... AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A FRANCISC E DIEGO

da Redazione

rex è scritto nell'articolo!

da Redazione

Il Vice Presidente Francesco Soglia è stato coinvolto in un incidente stradale, mentre si recava a Vasto, intorno alle 14 nei pressi di Foggia. Un grosso spavento senza conseguenze per il numero due di Via Mazzarino che era in compagnia di Diego Russo. I due sono stati trattenuti al nosocomio pugliese sino a tarda sera per accertamenti.

da cinesenegro

vecchio ck ma fuss tu...il nome che ho detto io???????? se sei tu sei un mito!!! Una volta mi hai difeso da uno che mi stava trattando male perchè avevo messo male il motorino...fai paura!!! priam di un pe-acireale con corelli...

da senna

No Elio....... . con tutti i "pappa" che ci sono in abruzzo non ne vorrai un altro ?

da cinesenegro

ciedo scusa redazione...non voglio mancare di rispetto. sono nuovo...sto imparando come funziona!!

da rex

SCUSATE MA è VERO CHE I FRATELLI SOGLIA HANNO AVUTO UN INCIDENTE STRADALE MENTRE STAVANO VENENDO A VASTO? L'HO SENTITO DA GALDERISI SU TV6. REDAZIONE AVETE NOTIZIE IN MERITO??? NIN MI FACET PREOCCUPA'....

da VecchioCK

laugher laugherGrazie laugher eyed

da alexito

nint cinesenè, purtroppo è lu brutt di internet... nn sapere con chi cazzo si parla :D cmq comprati il suv eyed

da Redazione

cinese negro alla prossima sarai ri-bannato!attieniti all'argomento della news!

da cinesenegro

alexito peccè so fatt na figur di mmerda? mica gli so dett mal...so dett bbon..

da cinesenegro

o è chhiù bell nu bel suv alla moda? tipo calciatore...che ne so una quasquai...datemi un consiglio...voglio essere alla moda ...

da alexito

cinesenegro che cazzo di figura di merda ahah cinesenegro @ 21-09-2008 22:29:27 vecchio ck io pure conoscevo bene il grillo...dei ck? capito chi? caravaggio...steve sembr a lu bar venezia ai tempi di eziolino, cammellone...faciolo.

da senna

E' in arrivo il nuovo "fantasista" del Pescara. Esce Cardinale entra Pincione.

da cinesenegro

a propostio di macchine....ting a cagna la macchina. vi piace la nuova honda accord?

da elioelst

cartmanda senna @ 21-09-2008 22:32:00 Fonte societaria : E' gia pronto il dopo Cardinale......... L'HANNO FATTO PAPA? eyed

da cinesenegro

scusa non volevo mancare di rispetto....mi stev simbatico tutto qua!!!! comungue se è proto il dopo cardinale che vuol dire....che dopo lu cardinal ci vè lu pap? laugher laugher laugher

da VecchioCK

cinesenegro, negrocinese....non si fanno nomi su internet. IMPARA. Che ne sai se qlc se la prende.... Conosco anch'io il personaggio di cui parli...MOLTO BENE laugher laugher laugher

da senna

Fonte societaria : E' gia pronto il dopo Cardinale.........

da oldman73

concordo i cori d'impatto so stati da pelle d'oca!grande bazzani. mò vediamo che succede in queste due trasferte!

da VecchioCK

New door: l'intenzione non era quella di fare una foto di gruppo, ma quella di far triplicare (il doppio è poco) la già forte voglia di cantare da parte dei giovani mostrando loro come partecipano e cantano gli over 40 da seguire come esempio! eyed

da cinesenegro

vecchio ck io pure conoscevo bene il grillo...dei ck? capito chi? caravaggio...steve sembr a lu bar venezia ai tempi di eziolino, cammellone...faciolo..

da VecchioCK

Li fije so piezz'e core. Li patre so pezz'e mmerd!!! eyed Naturalemente anch'io sono un padre e cocciabbianca!!!

da cinesenegro

vecchio CK ti raggionem a ting fijeme con l'influenza e a la case solo io ho la macchina....cioè nu mezz bandone...e allore nin mi putev allontanà. pè què non so venut

da PE_NEWDOOR

VecchioCK, ma alla fine hai organizzato una foto con tutti "coccia bianca?" laugher laugher laugher laugher Fi paur. eyed

da VecchioCK

cinesenegro ma mang si vinute a lu sctadie??? Si stive a frigà nghi mojete allore putive pure vinì e nghi mojete ci frichive massere. Accuscì godevi lu doppie picchè fisteggive pure. A LU STADIE CI SI VE'!!!!

da senna

Ma il patto che hanno fatto era quello tra i Boy scout ?

da VecchioCK

Un consiglio agli amici di vasto che gestiscono le bibite & co.: la prox volta prendete il triplo di borghetti!!!!!

da cinesenegro

sapevo che avremmo vinto...sapete..oggi ho messo radioumbra.it e poi mi sono messo a frekare con mia moglie. simon ha segnato proprio quando me ne sono venuto....è stato un segno del destino!!!bgol bagnato gol fortunato!!! laugher laugher laugher

da VecchioCK

zdenek non ho particolare simpatia per quel popolo di cravattari. Cmq tornando ad oggi partita "utile" non bella, ma efficace soprattutto nel risultato. Alla fine è quel che ci voleva. Grande curva! Bellissimi gli echi sui cori secchi: da far accapponare la pelle!!!

da senna

Oggi e' andata di lusso. Senza Cardinale (mandato via dettori) ci resta un altro anno di C.

da cinesenegro

vecchio ck fai paura!!! galderisi vattene...che fai più bella figura!!!

da PESCARA_COSA_NOSTRA

APPROFITTO PER SALUTARE GLI AUTISTI DELL'AMBULANZA CHE CI HANNO PORTATO ALL'ARAGONA GIUSTO IN TEMPO PER GUSTARE I FRASEGGI AGGRAZIATI DI PISCIOTTA!!! *CURATEMI*

da cinesenegro

zdenek perbenista falso

da zdenek

si, redazione , scusa. ero entrato proprio per leggere e commentare le dichiarazioni del dopo partita di oggi, partita che purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere. mi fa piacere che bazzani dia il buon esempio, giocando anche in condizioni preoccupanti. VORREI PROPRIO SAPERE COSA HA DETTO CARDINALE A GALDERISI. CONOSCENDO IL CALICATORE CREDO CHE SI SIA FATTO SCAPPARE QUALCHE PAROLINA DI TROPPO. E' UN'ESCLUSIONE CHE FA BENE ALLA SQUADRA ED AL GRUPPO. ma spero CHE PRESTO I DUE SI CHIARISCANO. IL PESCARA HA BISOGNO DI UN GIOCATORE COSI' FORTE. eyed

da PESCARA_COSA_NOSTRA

LA BATTAGLIA DEL VASTO * A112 ABARTH,UN BLITZ DI MATRICE EST EUROPEA TORNERA' A FAR BATTERE LE TUE ALI!!! MAI SOBRI,MAI SILENZIOSI!!! LIBERTA' PER LE MACCHINE DIFFIDATE!!!

da cinesenegro

non sono razzista

da cinesenegro

vecchio ck vero ultras

da Redazione

atteniamoci all'argomento della news grazie

da zdenek

vecchio, puo' firmarsi come ti pare. ma ti rendi conto delle cose che ha detto? ma tu lo stai difendendo?

da fdb.75

Mi fà 'mbò mal la gol ma la voc m'arvinut. La partita l'abbiamo vista, che dire, intanto prendiamo i 3 punti che sono importantissimi contro un Perugia che ha sciupato due palle gol che se le sbagliavo io mi mettevo a piangere da solo. Andiamo avanti ma dobbiamo crescere e pure alla svelta, questo campionato lo dobbiamo vincere e basta e per farlo dobbiamo andare a comandare anche in casa degli altri ma ci vuole molta ma molta più convinzione e gioco cazzo. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSO, GENNAIO SI AVVICINA...

da Redazione

atteniamoci all'argomento della news grazie

da VecchioCK

Secondo te un razzista si firma come negro e cinese in contemporanea??

da Redazione

l'utente negrocinese è stato bannato

da VecchioCK

Zdenek credevo tu fossi un boemo. Evidentemente fai parte del ghetto di Praga.

da zdenek

boo boo [boda negrocinese @ 21-09-2008 21:53:37 riapriamo i forni contro i chietini o]da negrocinese @ 21-09-2008 21:54:08 chietini ebrei!! boo boo boo SPERO CHE TU NON ABBIA PIU' DI 18 ANNI, CARO RAGAZZO. HAI ANCORA MOLTO DA IMPARARE E DA CRESCERE. IL GUAIO E' CHE LA REDAZIONE HA SOLO MINACCIATO DI BANNARTI PER AVER DETTO IDIOZIE SIMILI... VERGOGNATI E, SOPRATTUTTO, VEDI DI CRESCERE. IN FRETTA.

da MAXX

Bazzani: Come mi sento? Sto meglio. Certo oggi mi è mancata un po' di forza e credo si sia visto dato che negli ultimi giorni ho lavorato sempre a parte ....IL 5 % DI BAZZANI VALE PIU' DI TUTT LA CATEGORIA ASSIEME ...sempre in campo bazza pur se sti ferm

da PESCARA_COSA_NOSTRA

i chietini pseudoinglesi oggi hanno dovuto fare il pullman per paura di incontrarci e farsi trovare a gruppetti di macchine per strada!!derisi anche ad agnone dalla tifoseria locale filopescarese!!!

da negrocinese

marcianise è marcia....em a vinge!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da oldman73

grande bazza eyed

da negrocinese

marcianise.....nin sacc mang'addo sta...ma chi è na squadra!?!?!?! ahah ahah laugher laugher laugher horny

da negrocinese

a marcianise em a vinge

da RiccardoRangers91

Serie B stiamo arrivando...

da negrocinese

errore: fano-choeto 3-1...poi pareggo interno...e poi sconfitta 3-2 oggi

da Gianluca82

Bazzani uno di noi!!

da negrocinese

gaderisi go home!!! CARDINALE ALLENATORE!!!!!

da grandepescara4ever

prime due giornate di serie D: chieti-fano:0-3 agnone-chieti:3-1 laugher laugher laugher laugher

da negrocinese

galderisi vattene

da negrocinese

redazione scusa

da Redazione

negrocinese alla prossima sarai bannato

da negrocinese

GALDERISI VATTENE!!! NIN GI STI CAPI' NIND!!!

da negrocinese

chietini ebrei!!

da oldman73

bazza che belle parole che hai detto eyed galderi cardinal ci serv e pikkè si mannat verratti in tribun famm capi? pizzaonhead

da negrocinese

riapriamo i forni contro i chietini

da negrocinese

i pescaresi le prendono pure dai chietini...che brutta fien stem a fa..

da negrocinese

rivolgio galeone!!! GALDERISI VATTENE!!!!!!!!

da p.n.65126

Agnone!!????, ma vi rendete conto di chi cazzo state a parlà?

da biancazzurro_

http://it.youtube.com/watch?v=
z6x7iKwa_wY