Forzapescara.com in collaborazione con la Pescara Calcio presenta il neo tecnico Maurizio Sarri

A partire dalle ore 19:00 di domani 20 luglio 2005 fino alle 19:45 sarà possibile interagire, nella nostra Chat, con il tecnico del Pescara, Maurizio Sarri. E’ la prima volta che un tesserato del Pescara avrà il primo contatto con la tifoseria attraverso Internet.

da Redazione
650

Commenti
60

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vale Sarri

Ragazzi sono in crisi per favore... boo

da Vale Sarri

Ciao ragazzi! Sono entrata nella chat di forzapescara ma non riesco ad aprire la finestra per poter rispondere..mi suggerite come si fa per favore?? Grazie e FORZA PESCARA!!!FORZA SARRIIIIIIIIII!!!

da ALESSANDRO

HO LETTO CHE A BARI SI LAMENTANO DI MATARRESE PERCHE HA FISSATO IL TETTO DEGLI INGAGGI A 180MILA EURO AHAHAHAHH E ALLORA NOI A 70MILA COSA DOVREMMO DIRE????????

da umba

CALCIO 21.15 Lodo Petrucci, depositate sei domande in Figc Per Torino, Perugia, Salernitana, Spal, Benevento e Andria ROMA - A circa tre ore dalla scadenza di mezzanotte, sono pervenute in Federcalcio sei domande di adesione al lodo Petrucci. Dimostrazioni di interesse a subentrare nel titolo sportivo della società che non ha ottenuto l'iscrizione al campionato (con diritto a partecipare al campionato di serie inferiore) sono state presentate per Torino, Perugia, Salernitana (potrebbero essere due diverse), Benevento, Andria e Spal. Ogni domanda deve essere accompagnata da una fideiussione di garanzia di 50 mila euro.

da alberto

Presidente del Pescara Paterna è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte: "E' normale che il Napoli debba difendere le proprie cause. Il Napoli deve difendere la propria posizione. Ma questo non significa che debba sperare la morte altrui per essere ripescato in B. Noi abbiamo pagato tutto entro il 30 giugno. Il Napoli ha chiesto di essere ammesso in B come 23° squadra. Non so se è possibile, ma non sono io a dover decidere".

da zazza bonanima

PATERNA lascia stare l ecstasi che hai una certa età.. fatti un bicchiere di montepulciano che ti toglie quella faccetta bianca che hai.

da NOOOO

MA COME SI FA???????? COME SI FA???? LEGGO CHE POTREBBE TORNARE GORGONE DA SVINCOLATO...MAGARI!!!! MA CHI GLIE LI DA I SOLDI DELL\'INGAGGIO?????\' SI ACCONTENTA DI 70.000 EURO ??????????? ahah ahah ahahALMENO IL TRIPLO CI VUOLE GLIE LI DO IO???NON SI PUO\'OOOOOOOOO cry cry

da NOOOO

MA COME SI FA???????? COME SI FA???? LEGGO CHE POTREBBE TORNARE GORGONE DA SVINCOLATO...MAGARI!!!! MA CHI GLIE LI DA I SOLDI DELL'INGAGGIO?????' SI ACCONTENTA DI 70.000 EURO ??????????? ahah ahah ahahALMENO IL TRIPLO CI VUOLE GLIE LI DO IO???NON SI PUO'OOOOOOOOO cry cry

da paternasifàdiacidi

dal Corriere del 18/7 Paterna:Q uesto sarà il mio primo vero anno da presidente....voglio dare un impronta personale al Pescara.....la società è pronta per essere protagonista sia in c che in b....bisogna cucire lo strappo con la città. E oggi dice che non ci sono i soldi(o non li vuole cacciare). uaiu cussu si drog...e pesant pur!!! pizzaonhead

da carmine

A proposito di giovani.Siena-Stoccarda 1-0, goal del giovane talentuoso, di scuola Juventus, Rey Volpato. Questo nome non mi è nuovo...

da MATTEO MILANO

cryE POI NN CAPISCO..QUALCUNO MI SPIEGHI PERCHE' AVETE FATTO SCAPPARE SCIBILIA?? booSARA' STATO ANCHE BRUTTO VECCHIO E ANTIPATICO MA I SOLDI LI METTEVA??PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDA...... boo boo cry

da Mirco_da_Berna

Mister, che ci vieni a fare nella chat, pure tu sei un povero sfigato come noi tutti tifosi...guarda che squadra abbiamo...ma abbiamo una squadra??? machéééé...lascia perde lu pescara...meglio partire da zero...nueva era, nuova società, sopratutto nuovo presi... perplex

da MATTEO MILANO

LA VERITA' E' CHE PATERNA I SOLDI LI HA, MA NN VUOLE INVESTIRLI.HA ACQUISTATO IL PESCARA SOLO PER FARSI PUBBLICITA' E SPERAVA DI GUADAGNARCI!MA VI RENDETE CONTO!!CN QUESTO BUDGET ANCHE SE CI RIPESCANO FINIAMO DRITTI IN C1!E POI NN STATE A MERAVIGLIARVI TANTO, LE BANDIERE NN ESISTONO!I CALCIATORI SN TUTTI MERCENARI(GIOVANI INCLUSI)! cry cry

da carmine

Anch'io, ti ringrazio per il chiarimento.Se ci fossero alternative credibili e realistiche, non vedrei male l'accantonamento di Paterna.Ma ci sono?Non mi sento un sostenitore di Paterna, ma vorrei vedere se è veramente tutto fumo o ha qualcosa da dare alla causa del Pescara.

da alberto

Carmine, Paterna è indifendibile. Diffido di chi lo sorregge. Hai affermato di essere un tifoso pulito. Per me un tifoso che sbaglia. Ma non metto in dubbio la tua buona fede. Volevo una spiegazione. L'hai fornita e io sono soddisfatto.

da carmine

Caro Alberto, non sono abituatoa cercare lo scontro, ma visto che mi hai chiamato in causa facendo allusioni calunniatorie, ti invito a rileggere quanto ho dichiarato e a valutare il tutto con più serenità. Se poi per te essere un vero tifoso significa vituperare Paterna un giorno sì e l'altro pure, accomodati,è un tuo diritto, ma non ti permettere di infangare la mia pluriennale integrità di tifoso.

da alberto

Rico, a me interessa il Pescara. Per ora Paterna si è dimostrato un inetto. E squattrinato pure. Se dovesse avvenire il miracolo, lui con la saccoccia piena di euro e il Pescara in serie A, non avrei problemi a lodarlo. Per ora mi attengo al presente che non è lusinghiero. Il futuro? Non sono un mago.

da Piero

Caro Rico hai detto cose sacrosante. x Alberto : sono passati cinque anni? Scusami ma non me ne ero accorto. Non sarai mica uno di quelli che se poco poco, non si sa come, il Pescara dovesse veramente andare in serie A ti metti a cantare le lodi di Paterna? No eh?

da PE

solo io

da RICO

Affermare che i contributi INAIL sono di natura previdenziale anzichè assicurativa significa cadere nel ridicolo. Certi avvocati non hanno alcun pudore nel sostenere tesi assurde, pur di guadagnare laute parcelle. Ma mi viene un dubbio: che forse siamo un paese di ridicoli, dove il ridicolo è il fondamento della nostra società!

da alberto

Per Danny e Carmine. Come cazzo fate a dire che Paterna non è venuto facendo proclami. Ha promesso la serie A in cinque anni. Ha cominciato alla grande con una retrocessione. E' l'unico presidente di tutte le squadre del mondo che non ha acquistato nemmeno un giocatore. E' l'unico presidente che non ha riscattato nemmeno un calciatore preso in prestito. Non vorrei che in questo spazio virtuale ci fossero gli amici del giaguaro.

da PESCARA IN B, TUTTO IL RESTO E'NOIA

Se il Napoli dovesse essere ammesso in serie B, a noi non deve fregare. L'IMPORTANTE E' CHE IL PESCARA GIOCHI IN B, capito! Se portare la B a 24 squadre servisse per evitare sorprese nei nostri confronti (perchè il Napoli ha tutto il mondo del calcio a favore), ben venga. Piuttosto fate la squadra, con qualche giocatore da serie B che vada bene anche in C1. Ad oggi chi abbiamo preso????

da Redazione

X Lorenzo: la chat è in flash quindi devi installare macromedia flash player sul tuo PC scaricabile gratuitamente da internet sul sito http://www.macromedia.com/down
loads/

da vi

Adesso so'cazziiiiiiiiiiiiiii!

da vi

Nel ricorso presentato avverso l'iscrizione dei 10 club, il Napoli chiede anche l'ammissione alla B come club in sovrannumero o l'allargamento del torneo a 24 squadre. Inoltre e' stato richiesto un parere interpretativo sulle norme sui ripescaggi, su cui dovra' pronunciarsi la Corte federale. "A sostegno della tesi interpretativa del club ci sono leggi e sentenze - aggiunge Michele Santoni, avvocato del team di legali del Napoli -. Si va dalla Costituzione alla Cassazione, per questo motivo siamo fiduciosi di spuntarla". I club citati dal Napoli hanno tempo fino a domani per presentare le proprie memorie.

da vi

A nostro avviso i club da noi citati non sono in regola nei versamenti Inail dalla stagione 2000/2001 a quella 2004/2005. Si tratta di cifre che variano dalla decine alle centinaia di migliaia di euro, a seconda delle societa'. Qui nasce la questione. Per la Figc, tali versamenti sono di natura assicurativa, quindi non determinanti per l'iscrizione, per noi sono di natura previdenziale. Quindi, proprio secondo il comunicato 189/A della Figc, il loro mancato versamento implica l'esclusione dal campionato".

da vi

La norma da interpretare e' contenuta nel comunicato ufficiale 189/A della Figc e prevede che per completare le iscrizioni, le societa' devono dimostrare l'avvenuto pagamento dei debiti verso l'erario e degli oneri previdenziali e sociali. E proprio su questo punto si basa il motivo del ricorso. "Si tratta di un elemento strettamente giuridico - l'avv. Chiacchio-.

da vi

La possibile iscrizione alla serie B del Napoli passa per l'interpretazione di una norma. Il ricorso presentato dalla societa' partenopea alla Camera di conciliazione del Coni contro 10 club (Arezzo, Brescia , Catania, Triestina, Piacenza, Ascoli, Mantova, Crotone, Pescara e Vicenza) verte sui requisiti che le squadre devono possedere per iscriversi ai rispettivi campionati. Lo ha spiegato a Roma in una conferenza stampa il legale della societa' partenopea Eduardo Chiacchio.

da LORENZO

ma ha me la chat nn si vede dice che devo istalla 1programma cazz .....

da Cimpiel

Grande Danny,condivido in pieno il tuo pensiero. Chi tifa Pescara,non ha altre squadre,non è però un provinciale,al contrario è un puro,un cazzuto,fiero della sua città. Provinciale è chi tifa milan,juventus,inter ecc. Solo Pescara,il resto è nulla.

da carmine

Se l'allenatore è il responsabile della squadra e rientra nei suoi doveri rispondere dell'operato della squadra, visto che il Pescara una vera squadra non ce l'ha, non capisco il senso di questo filo diretto. Avrei preferito confrontarmi con Iaconi.

da Borgo

avete visto che Perugia, Torino e Salernitana hanno inoltrto richiesta alla FIGC per essere riamesse alla categoria superiore tramite il Lodo Petrucci??????????????????????
??? qualcosa inizia a schiarirsi... Forza Pescara!!!!!!!!

da carmine

Come non sottoscrivere le parole dell'ottimo Danny? A Pescara si sta prendendo la cattiva abitudine di liquidare chiunque senza mettere alla prova la sua credibilità (d'accordo Paterna ha steccato alla prima, ma pare intenzionato a riscattarsi) e soprattutto senza prospettare alternative realistiche.De Cecco?Non è sembrato così desideroso di impegnarsi a tutto campo per il Pescara.

da alberto

Da un articolo pubblicato su Kataweb Sport ho capito la strategia del Napoli. La FIGC considera i pagamenti INAIL come assicurativi e non previdenziali. Ciò significa che per l'iscrizione non è obbligatorio presentare le ricevute dei pagamenti. Il Napoli minaccia di ricorrere alla Cassazione e alla Corte Costituzionale. In pratica è un ricatto per bloccare i campionati se la Lega non porta la serie B da 22 a 24 squadre.

da Danny

E lasciate stare Paterna ,che non sarà un fulmine di guerra, ma che è venuto qui senza fare proclami, senza dire “io vi prometto questo o quell’altro”. Non ha mezzi ma almeno ci prova. Altrimenti potreste sempre andare dal “nobile” De Cecco, quello dello stabilimento balneare caraibico, quello che mette i manifesti sulla grande Angolana, e se vi riceve, chiedergli come mai non “aiuta” il Pescara. O forse è anche lui un napoletano????

da Danny

Mi chiedo : ma non vi basta più il Milan, la Juve, L’Inter, che continuate a tifare come ragazzini anche se avete più di 30 anni? Grazie alla vostra “passione” avete fatto ingrassare gente come Moggi, Marino, Galliani ecc. per non parlare dei giornalai d’Italia. Continuate pure a giocare alle figurine di serie A, ma per favore, lasciate stare il PESCARA. Lasciate stare una realtà che storicamente è sempre stata orgogliosamente di provincia e che ha sempre vinto lottando e guadagnandosi col sudore quello che né politici né miliardari gli hanno mai regalato...

da Danny

…Magari invidiamo il grande presidente Aurelio De Laurentiis, un verme che prima ha fatto fallire la società e poi dopo averla ripresa in terza serie vuole arrivare a riprendersi quello che non era suo e che non ha conquistato e di cui ha approfittato. Vogliamo diventare tutti napoletani, emeriti stronzi che inneggiano a questo personaggio o comunque pretendere un presidente “coi soldi”? Eh sì perché oggi il calcio ha bisogno di grossi bacini d’utenza….di investimenti….

da Danny

Finalmente svelata la tattica dei napoletani. Chiedono una B allargata a 24 squadre e per questo hanno aperto diversi fronti, dal presunto mancato pagamenti INAIL da parte di 10 società alla revisione della norma sui ripescaggi. Dietro ammissione dei loro legali pensano di arrivare addirittura alla Corte Costituzionale e alla Cassazione prendendo praticamente per sfinimento sia il mondo sportivo che quello giudiziario, oltre naturalmente a godere di prevedibili appoggi politici. Alla fine ce la farà. Questo è il tipo di società che auspichiamo?...

da alberto

Alla notizia del ricorso che il Napoli ha presentato alla Camera di conciliazione del Coni. l'Ascoli ha riposto tramite il suo presidente Roberto Benigni "L' Ascoli è in regola. Abbiamo provveduto nei tempi e nei modi previsti dal regolamento a tutti i pagamenti dovuti e quindi siamo assolutamente tranquilli. Il Napoli ha sparato nel mucchio e ci siamo capitati anche noi, ma la loro è decisamente una caduta di stile".

da alberto

Dura la reazione del presidente della Triestina, Flaviano Tonellotto, dopo il ricorso alla Camera di conciliazione del Coni presentato dal Napoli contro 10 club, tra cui anche quello giuliano. La mia società è in regola - ha detto Tonellotto ai microfoni di Radiogoal su KissKiss Napoli - non capisco come De Laurentiis possa fare una cosa simile. Ho già dato mandato ai miei legali, sono pronto ad andare fino in fondo in questa vicenda

da alberto

In una nota, il Mantova insiste, re- spingendo "con sdegno ogni addebito". E afferma di essere in possesso di tut- ti i requisiti fiscali, contributivi ed assicurativi. Anche il Crotone dichiara di essere a posto con tutte le adem- pienze. Televideo, pag.225/2

da Mimmo 67

IL PROBLEMA E' CHE BABBO NATALE NON ESISTE, MA IL RUCICONE DI PATERNA SI. NON VUOLE COMPRARE NEANCHE I GIOCATORI DELLA SANGIOVANNESE. IL CALCIO A PESCARA E' FINITO. PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI PATERNA VAI FUORI DAI COGLIONI

da io

Vicinissimo il ritorno di GORGONE in odor di svincolo dal Perugia!!! eyed

da ULTIMISSIMA!!!

ufficiale:GARZON ALLA CREMONESE! pizzaonhead

da GRANDE AREZZO

PATE' TU INVECE CHE FAI?

da MORTE AI NAPOLETANI!

Napoletani, fate schifo!

da alberto

IL'Arezzo chiederà l'autorizzazione alla Figc per procedere per vie legali contro il Napoli, in quanto il ricorso presentato dai campani costituisce un danneggia- mento dell'immagine di un club perfet- tamente in regola con ogni pagamento. Da Televideo, pagina 225. Aspetto le dichiarazioni di Paterna.

da PE

In PRATICA ci SAREBBE QUESTA SERA?? SARRI boo

da dottore

facciamo una b a 2 gironi con 50 squadre così ripeschiamo anche il cosenza!!! napoletani iniziate a rispettare le leggi della società civile!!

da alberto

Terminata la conferenza stampa Jul 19 2005, 05:26 PM "I debiti vanno pagato entro i tempi stabiliti e questo è un elemento contestabile". E' quanto detto dall'Avv. Chiacchio al termine della conferenza stampa tenutasi alle ore 16. Aggiunge: "Noi non abbiamo nessun problema nei confornti delle società contro le quali abbiamo presentato ricorso, la Covisoc ha fatto un buon lavoro ma le scadenze vanno rispettate. Credo che la soluzione giusta si un'allargamento del campionato a 23-24 squadre. Una scenegiata napoletana con De Laurentis nelle vesti di Pulcinella.

da Pescarese

MA TUTTI GLI IMPRENDITORI PESCARESI (O CHE HANNO TROVATO L'ORO A PESCARA) POSSIBILIE CHE NON SIANO DISPOSTI A CACCIARE DUE SOLDI??? SONO SOLO SCIACALLI DI MERDA!!! IL PRIMO DELLA LISTA E' QUELL'IDIOTA DI ORTONA CHE SI E' FATTO PUBBLICITA' PER UN PAIO DI SETTIMANE E ADESSO E' SCOMPARSO DALLA CIRCOLAZIONE...VERGOGNA!!!!!!!

da Gianluka

Quelle di Luca sono parole sacrosante!

da Luca

vogliamo De Cecco Presidente.......... valutiamo i giovani non lasciamoli andarevia

da ClubBiancazzurroMontesilvano

hornyE SEMPRE FORZA PESCARA.. col cuore e solo per lamaglia della mia citta!!!!!!

da Infatti

Domani e il 20 di Luglio!!

da Infatti

Domani e il 20 di Luglio!!

da x ClubBiancazzurroMontesilvano

Guarda che ne hai fatto 2 di domande! pizzaonhead

da ClubBiancazzurroMontesilvano

MISTER BENVENUTO INNANZITUTTO.. POI VOLEVO FARLE UNA SOLA DOMANDA. MA CHE INTENZIONI HA QUESTA SOCIETà POCO SERIA?COME MAI è VENUTO IN QUESTO COVO DI PAZZI?

da Los Vans

Benvenuto Mister !

da what ?

ma domani non è il 20 luglio ??? e giacchè ci siamo , quando verrà presentato il tecnico (e la squadra... ?) alla stampa e ai tifosi ?