Le pagelle dei biancazzurri
Bene la difesa. In affanno la mediana...
Indiveri-->6.5: Non compie gli straordinari, ma è sempre lucido e presente. Aldilà del bel salvataggio sul colpo ravvicinato di Ercolano lo si nota dai rinvii dal fondo e dalle uscite alte sulle quali è impeccabile. Bravo a restare in piedi coprendo quasi tutto lo specchio della porta quando Passiglia calcia un rigore in movimento.
Giuliano-->6.5: A volte gli tocca Cutolo, a volte De Giorgio. Sicuro e determinato su entrambi, non disdegna qualche sortita in avanti. Striglia e sprona i suoi compagni nel complesso finale di gara.
Pomante-->6.5: Tocca a lui arginare quella montagna di carne che porta il nome di Ercolano. Con mestiere se la cava bene, lasciando poco o nulla.
Siniscalchi-->6.5: Aveva destato buona impressione già con la gara con il Foggia. Contro il Grifo conferma tutto e gli avversari non sono certo gli ultimi arrivati. Senso tattico, preciso e puntuale. Bravo anche, grazie ai buoni mezzi tecnici, a far ripartire l'azione dalle retrovie. Sull'infido campo dell'Aragona, dovrebbe badare, però, a disimpegnarsi senza troppi fronzoli. Certo è che Galderisi ha trovato nel ragazzo salernitano una validissima alternativa a Romito.
Vitale-->7: Disputa, senza dubbio, la miglior partita di questo inizio stagione. Vale lo stesso discorso fatto per Giuliano. Le incursioni di Cutolo e De Giorgio che si scambiavano spesso la fascia di competenza sono limitati dall'attenzione del terzino di Balsorano. Mezzo voto in più per lo splendido assist per Simon.
Ferraresi-->5.5: Galderisi opta per i due mediani di interdizione. “Ferro” si cala nella parte, bene quando occorre contrastare, male quando si deve ragionare. Tutto normale dato che è impossibile chiedergli ciò che non sa fare.
Camorani-->6: Ha dinamismo, corre a perdifiato per poco più di cinquanta minuti quando, stremato, alza bandiera bianca. Contro le qualità tecniche di Gatti non era semplice.
Felci-->5.5: Incide poco in avanti, ma fornisce una prestazione di sacrificio in copertura. Dopo l'exploit della gara con il Foggia ed il black-out contro la Ternana, ha bisogno ancora un po' per assestarsi dal punto di vista fisico.
Simon-->7:Tanto, tantissimo movimento, come consuetudine ormai acclarata. Si butta negli spazi generosamente sempre e comunque. E' il match winner, è al primo centro in maglia biancazzurra. Bello il movimento con il quale elude il fuorigioco degli umbri quando insacca freddamente alle spalle di Benassi. Cresce l'intesa con Bazzani.
Zeytulaev-->6.5: Questa volta risulta efficace e presente anche in fase di ripiegamento. Timbra la traversa con un colpo di testa, spreca nel finale una ghiottissima occasione. Se a volte fosse meno superficiale...
Bazzani-->7:Ha carica agonistica da vendere. Scarica sul terreno di gioco la rabbia e la voglia accumulati in dieci giorni di “in-out” dai box. Gli manca quella forza devastante, ma alla fine gioca ottanta minuti risultando di nuovo fondamentale per l'economia del gioco biancazzurro. Vince tutti i contrasti aerei, dialoga con Simon, si propone per lo scambio e va addirittura in pressing sui portatori di palla avversari. Pian piano sta diventando leader di questo gruppo e di questo ambiente.
Pisciotta-->6: Dà il cambio a Camorani. Alla fine il suo contributo risulta prezioso.
Stella e Di Vicino-->n.g.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PUZZARD : c'è qualche problema?Io la striscia verde te la faccio in faccia!Voi riempite il sito di stupidagini e frecciatine personali,io invece riporto FATTI DI CRONACA!La mia A112 Abarth è stata sottoposta a seqestro amministrativo per la durata di 45 giorni.Ora si trova presso il deposito del comando di Vasto.Inoltre in mattinata alcuni residenti vastesi hanno sporto denuncia per schiamazzi notturni:questa notte infatti c'è stata una manifestazione spontanea a cui hanno partecipato anche molti polacchi a favore della liberazione della A112 Abarth a ritmo di Vodka e di cori per Zibi Boniek!!
da finoallamorte
SOLOPESCARA E PUZZARD SEMBRATE DUE BAMBINI..........AVAST!
da SOLOPESCARA1936
...MASSIMA SOLIDARIETA' A PUZZARD(GINO72)...TI CAPISCO A GI'... ...COMUNQUE A GI' TI DICO UNA COSA...CULLU' CHE MI FA CREPA' DALLE RISATE E' SOLO LUCA PESCARESE...VID A MBO' CA DA FA...MAESTRO!...
da puzzard
SOLOPESCA' cert ca tu si com le femmen.....pe fajiel ntra' ncocce nci sta nind da fa', ma pe fajel ndrà arret!!
da SOLOPESCARA1936
...DA PUZZARD GINO72..."MIA MOGLIE E' ALTA 1.40 140 KG,CHI CI FI CHIU' "... ...
da puzzard
solopesca' sono d'accordo a metà con te, cioè il calcio è vero che lo segui da anni, ma ni si rscit mai a pijàll....avoje a corr.....se nin ti ciantrat fin a mo'!!
da Chica
Io sono chi tu vuoi che io sia dipende dal verso, devi prendere quello giusto
da SOLOPESCARA1936
...PUZZARD... A TE GIA' T'HA SUCCESS AH ...
da puzzard
SOLOPESCA' attent ca chica putess tene' lu pacc.....dop ci pu' rmane' mal!!
da SOLOPESCARA1936
...IO DOPO TANTI ANNI CHE SEGUO IL CALCIO E ME NE INTENDO PURE QUESTO E' L'UNICO ANNO DOVE NON RIESCO A CAPIRE CHE MODULO FA IL PESCARA...O MEGLIO SI CAPISCE...PALLA LUNGA E PEDALARE...
da Chica
Io non mi sono rifatta nulla
da SOLOPESCARA1936
...CHICA...IAMM CA TU SI CHIU' BELL DI ALESSIA ...
da lapescara
CMQ UN BUON BOTTINO EPPOI MICCO SECONDO ME è MEGLIO DI ZET, CHE A GENNAIO SICURAMNETE ANDRà VIA. MICCO A TARANTO HA GIà FATTO DUE O TRE GOL, E QUI DA NOI HA MESSO SEMPRE IL MAX IMPEGNO.
da SOLOPESCARA1936
...E' NORMALE CHE DOPO LA FIGURA DI TERNI UN PO DI IMPEGNO C'E' STATO...CI MANCHEREBBE...MA NON BASTA...
da puzzard
dettori 2 necchie. 16+6+2=24....non male.
da SOLOPESCARA1936
...LU PESCAR IERI HA FATTO PENA...SE IL PERUGIA AVESSE VINTO MO TUTTI STAVAMO A DIRE ENNESIMA PARTITA DISASTROSA DEL PESCARA DI GALDERISI...INVECE GRAZIE A DIO SI E' VINTO E TUTTI HANNO VISTO UN BUON PESCARA...MA E' ANCHE NORMALE QUESTO NEL CALCIO QUANDO SI VINCE...MAGAR FUSS SEMPR A CUSCI...PERO' UN BEL GIOCO CI VUOLE ANCHE...
da Chica
Però, che voti bassi hai dato...pare che il Pescara ha perso 4-0 in casa...ci hai messo il carico poverini. E ad Alessia in tribuna che voto diamo ?
da PieroMilano
e il video coi gol della partita? dai guajù!
da LUCAPESCARESE
X LAPESCARA SANSOVINI 16 MICCO CREDO SEI E DETTORI UNO... P.S. MICCO NELLE STATISTICHE E' IL PIU' SOSTITUITO DEL TARANTO E L'ANNO SCORSO DA DOPO GENNAIO LERDA LO FACEVA GIOCARE POCO...FORZA PESCARA
da puzzard
la scusa è il campo??? BELLA SCUS!! abbiamo giocato su uno dei più bei manti erbosi d'italia e ciem pijat 4 panocchie.....ngul compa'!!
da lapescara
PLAYSTATION
da SOLOPESCARA1936
...IO SONO ABITUATO A NON ESSERE IPOCRITA...LA SCUSA UN PO DI TUTTI E' IL CAMPO...NON ESISTE...TUTTE CAZZATE...
da lapescara
DOBBIAMO CONSIDERARE CHE SANSOVINI MICCO E DETTORRI L'ANNO SCORSO MI SEMBRA CHE HANNO FATTO CIRCA TRENTA GOL IN TRE....PIù QUELLI CHE HANNO FATTO FARE. ZET PISCIOTTA E DI VICINO 30 GOL NIN LI FANN MANC ALLA PLYSTAON
da puzzard
voto a puzzard?
da SOLOPESCARA1936
...SECONDO IL MIO PARERE QUESTA E' LA PAGELLA...PARTITA BRUTTISSIMA...TUTTI SOTTO TONO A DIR POCO...ANCHE SE DAREI UN 6 COLLETTIVO PER L'IMPEGNO, DOPO TERNI...
da lapescara
SEMPLICEMETE FANTASTICI...MAGNET ARPUSETV CHE OGGI POMERIGGIO VI VOGLIO IN GRANDE FORMA. GRAZIE A PUZZARD E SOLOPESCARA, M'AVET FATT MURI'
da puzzard
cmq si sta sentendo più del previsto la mancanza di micco, sansovini e dettori. micco copriva anche a centrocampo e ed è un sx naturale, quindi cross calibrati e precisi. dettori faceva da collante tra centrocampo ed attacco e un giocatore così in rosa ora non l'abbiamo. sansovini non è altissimo, ma con i cross di felci e micco ci anndava a nozze per la sua rapidità nell'inserirsi negli spazi. un giocatore non fa una squadra, ma tre iniziano a fare la differenza, soprattutto se contiamo che lerda è alla pro patria! SE A GENNAIO TORNASSERO IL SANSO E IL DETTORI POTREMMO GIOCARCELA. ciave.
da SOLOPESCARA1936
...INDIVERI 5...GIULIANO 4...POMANTE 4,5...SINISCALCHI 5...VITALE 6-...FERRARESI 4...CAMORANI 4,5...FELCI 4...SIMON 5+...ZEYTULAEV 5...BAZZANI 5...PISCIOTTA SV...
da SOLOPESCARA1936
...MO LA FACCIO IO LA PAGELLA...QUELLA VERA....SENZA IPOCRISIA O CONDIZIONAMENTI PER LA VITTORIA...
da puzzard
SULLE PAGELLE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO A META' CON IL MISTER!
da SOLOPESCARA1936
....LUCA PESCARESE....STATT TRANQUILL...IO NON SONO UNO DEI TANTI GENERALI O COLONNELLI CON I QUALI TI METTI A 90° ....
da Chica
Io avrei cacciato sia il giocatore che l'allenatore...sarà una questione tra fratelli-coltelli scherzo eh !
da puzzard
BUON PRANZO A TUTTI, ANCHE A TE SOLOPESCARA1936, ANCHE SE NON CONOSCO IL TUO NOME! TU MI PUOI CHIAMARE GINO PERCHE' NON HO PROBLEMI, MA IO OGNI VOLTA CHE TI DEVO NOMINARE DDU PALLE.....E CAGNELE SU CAZZ DI NICK...CHE NE SO' CHIAMATI "PIPPO".
da LUCAPESCARESE
X REDAZIONE: SAPETE SE FRANCESCO SOGLIA E' GIA' ARRIVATO A PESCARA O OGGI SI INCONTRERANNO AL VESTINA PER RISOLVERE IL PROBLEMA VESCOVO...OPPS CARDINALE FORZA PESCARA
da SOLOPESCARA1936
...X REDAZIONE...IO DA PERSONA MATURA HO SMESSO...MO FA SMETTERE A SI DUE....
da SOLOPESCARA1936
....I VOTI AI GIOCATORI SONO TUTTI UN PO TROPPO ALTI...
da LUCAPESCARESE
DA MO' CHE STO ASSISTENDO ALLE SOLITE BRUTTE FIGURE CHE FAI... IL FATTO CHE TU SIA CONTENTO CHE IO SIA QUI' MI FA PENSARE...CICCIO NON C'E' TRIPPA PER GATTI...A ME INTERESSANO LE FEMMINE NIN MI ACCIMENTA' PUZZARD CONTINUA COSI' CHE TRA UN PO' IL "MONTEBELLESE" CROLLA FORZA PESCARA
da puzzard
SOLOPESCA' il sesso per te è come giocare a biliardo con una corda!!
da SOLOPESCARA1936
....VABBONE IAMM AVASTE....
da Redazione
Esiste la chat per queste cose, trasferitevi là!
da idelfini
Sono d'accordo con la redazione. Avete un pò rotto con le ripicche in questo spazio. Se dovete parlare tra di voi di cavoli vostri fatelo per i fatti vostri. Questo spazio non è ad uso privato.
da SOLOPESCARA1936
...NOOOOOOOOOOO E' ARRIVATO LUCA PESCARESE ...
da puzzard
X MANCHO: vid se chissi' po' fa la grazia a solopescara1936......ma mi sa tant ca lu cas è disperat!!
da SOLOPESCARA1936
...X REDAZIONE...FATEMI UN PIACERE...RIDATE IL NIK GINO72 A CUSSU'...STA A PIAGN DALLA MATTINA ALA SERA ED ESSENDO FRUSTRATO MI ATTACCA SEMPRE... ...
da LUCAPESCARESE
MA NON VA BENE SEMPRONI COME VALLETTA ??? C'HA PURE IL DOPPIO COLORE DI CAPELLI
da puzzard
oggi scrivo peggio di solopescara CASSONETTI INCENDIATE!
da mancho
...L'ho sistemata, non preoccuparti. Quando ci sarà una valletta che corrisponde ai miei gusti, la faremo andare in onda. Per il momento la teniamo dietro le telecamere per uso personale
da puzzard
x redazione: e mollaci, ci stiamo divertendo...è pura satira! oppure preferite cassonetti incendiate e A112 pirata??
da puzzard
x solopescara1936: si vede che non l'hai capita!! te la devo spiegare?? tu non sei gay, ma fai parte di quella schiera eterosessuale che non conosce piu' erezione!
da puzzard
SOLOPESCARA che dichiara: "Mia moglie rideva sempre durante il sesso, a prescindere da cosa stesse leggendo"!!
da Redazione
per quanto tempo volete ancora continuare?
da SOLOPESCARA1936
... X CHICA...UNA VALLETTA A MUSO DURO???? E DOPO IL LAZIALE COME FA??? GLI TOGLIEREBBE LA SCENA...
da Chica
Oooh c'è pure mancho. Ma chillì che in trasmissione ti scriveva che sei bono te la sei chiantellata o non si poteva guardare ? complimenti in ogni caso, ma io una valletta ce la metterei
da SOLOPESCARA1936
....PUZZARD(GINO72)...OLTRE AD ESSERE IMMATURO SI PUR CUJON...TU MI NOMINI SEMPRE,STAI SEMPRE A PENSARE A ME...RECCHIA PENDENTE SEI TU ...
da SOLOPESCARA1936
...PUZZARD(GINO72) = NON GIUNTO A MATURITA' O COMPIMENTO AHAHAHAHAH ...DICESI ANCHE IMMATURO...
da puzzard
L'umanità è divisa in due parti: le donne e gli uomini. Quest'ultimi sono divisi in due parti: quelli che vanno con le prime e quelli che non ci vanno. Quest'ultimi sono divisi in due: gli omosessuali e SOLOPESCARA1936!!
da idelfini
Gemellaggio tra aquilani e laziali? Sapete, non ho mai visto una tifoseria gemellarsi con tante realtà limitrofe. Aquilani con chietini, laziali e mi pare ci sia anche una forte simpatia con Terni. Squadre con cui, Chieti a parte, non si incontreranno mai. 'Sti aquilani sentono proprio di essere nessuno se cercano tante alleanze dalle proprie parti.
da mancho
Buongiorno...noto che le battute non mancano neanche oggi A chi chiedeva informazioni: il Pescara si allena oggi pomeriggio al Vestina di Montesilvano
da SOLOPESCARA1936
...PUZZARD(GINO72) = PERSONA CHE NON ELEGGE CIO' CHE DEVE FARE ESSENDO PRIVO DI CERVELLO...TRASANDA...NON CURA I PROPRI DOVERI MA PENSA SOLO A SOLOPESCARA1936... ...
da puzzard
fermate kiiiiiiiiiiiiiiiiing!!
da puzzard
non è vero che io sono un inguardabile pessimista......sono solo un ottimista ben informato su di te!!
da [king]
La maggior parte degli abitanti di Marcianise è appassionata di calcio. La città è famosa anche per la squadra Real Marcianise Calcio, la palestra di pugilato Excelsior Boxe, che ha allenato diversi pugili conosciuti in tutto il mondo, la squadra di pallavolo Volley Club Marcianise e il culturismo. Real Marcianise Calcio è una squadra di calcio che è stata promossa in serie C1 nella stagione 2007/2008. Lo stadio locale Progreditur è stato costruito nel 1989 e può ospitare 3000 tifosi. Futsal Club Marcianise è una squadra di Calcio a 5 che gioca nella serie A2 dalla stagione 2007/2008
da Chica
ecco cosa succede a bere dalla mattina
da puzzard
Non prendere la vita con troppo impegno: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne esci vivo.
da SOLOPESCARA1936
...PUZZARD(GINO72) = STORDITO O STURDILLIT CHE DIR SI VOGLIA...ATTONITO...SENZA SENSO INDI STOLTO...DICESI PURE INSENSATO... ...
da [king]
Come per la maggioranza delle città del sud Italia, anche Marcianise è costretta a fare i conti con la criminalità organizzata. Esistono due famiglie camorristiche a Marcianise, i Belforte, meglio conosciuti come Mazzacane, e i Piccolo, riconoscibili con il nomignolo Quaqquarone. Il clan dei Belforte è attualmente legato a quello dei casalesi, una delle più sanguinarie organizzazioni criminali che opera tra l'agro aversano e il litorale domizio. I Quaqquarone, da tempo allo sbando dopo l'uccisione dei boss storici e l'arresto dei vari capibanda, facevano invece parte della NCO di Raffaele Cutolo. Entrambe le famiglie si occupano degli affari illegali in città e spesso sono in lotta tra di loro, tanto che nel 1998 Marcianise fu la prima città d'Italia ad essere sottoposta al coprifuoco [1] dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
da puzzard
x DELFINO TATUATO: dove si trova marcianise sa dirtelo SOLOPESCARA1936!! lui alterna le domeniche, una va a castellammare a vedere la sua JUVE e una a marcianise a vedere il suo REAL!! credo che domenica non potrà tifare per il pescara, però se ti servono due dritte per come arrivarci e dove mangiare puoi chiederlo tranquillamente a lui.
da SOLOPESCARA1936
....BAR BRASILE...SOLO VECCHIETTI A FARSI L'APERITIVO E QUALCHE BIMBO ACCOMPAGNATO DALLA MAMMA A PRENDERE IL GELATO...
da [king]
Marcianise è una città di pianura con più di 43.000 abitanti. Fa parte della provincia di Caserta e si trova a circa 6 chilometri dal capoluogo. Il percorso ferroviario Napoli - Caserta attraversa la città e nell'area nord-ovest ha luogo la stazione ferroviaria. In vari punti della città, lungo via Raffaele Musone e via Novelli, sono presenti servizi di pullman per raggiungere Caserta e Frattamaggiore. E' presente anche una circolare che consente di unire i punti più importanti come Piazza Mercato e l'ASL CE1 distretto 33. Nel complesso però, tali mezzi, oltre ad essere inadeguati sono anche bistrattati dalla popolazione. È la terza città più popolata della provincia, dopo Caserta e Aversa.
da **BRASILE**
SAPETE QUANDO SI ALLENA IL PESCARA AL VESTINA? X CANESCIOLTO:SONO STATO FINO A POO FA AL BAR BRASILE.TI ANDAVA CERCANSO UN TUO CARO AMICO DI PARTANNA CHE DESIDERAVA PARLARE ANCHE CON CARPE DATO CHE ESSO è UN NOTO RAPPRESENTANTE DI MATERIALE PIROTECNICO
da SOLOPESCARA1936
...DELFINO TATUATO...A NU DI SI PAISITT NGI NI FREC NIND...NIN SAPEM NEMMEN A DDO' SI TROV...NU SEM PESCAR....
da SOLOPESCARA1936
...PUZZARD(GINO72) = PERSONA SEMPLICE ED INNOCENTE...STUPIDA ED INSENSATA...ASSORTA NELLA CONTEMPLAZIONE DELLE COSE CELESTI... ...
da DelfinoTatuato
Qualcuno potrebbe per favore dirmi: "andò cazz si trov MARCIANISE?". Eddai ragazzi, un solo obbiettivo. VINCERE.
da [king]
zelig forzapescara
da puzzard
sarò anche immaturo, pero' attent ca la banan arret fa chiu' mal se è acerb!!
da puzzard
tu da div a chiama' SOLAPESCARA1936!
da SOLOPESCARA1936
...IMMATURO ...
da puzzard
ci si pijat mai ddu sardell da nu sedicenn?? ahahahaha vulem pruva'??
da SOLOPESCARA1936
...GINO... CHE CAZZ DI NOME ...CUSSU' E' DEL 92 NON CI SONO DUBBI...
da puzzard
porca eva mi hai smascherato, si ho 16 anni e mi chiamo giustino, abito al colle e tifo chieti. hai problemi? se vuoi possiamo vederci alla stazione dello scalo.....mi riconosci perchè ho una fiat 127 verde pisello con una striscia nera! a te come faccio a riconoscerti?? vieni con la 128 sport giallonera della juve stabia o la panda 30 gialloverde del real marcianise??? ho dato una sbirciatina del deposito della polizia municipale di vasto e ho intravisto una A112 nera....è per caso di qualche ultra' amico tuo?? sai vorrei fargli una striscia verde nel mezzo!! fammi sto favore informati!
da SOLOPESCARA1936
......... PESCARESI ...........
da SOLOPESCARA1936
da puzzard @ 23-09-2008 11:56:31 sci.... SOLOPESCARA E' UN ESTIMATORE DI JUVE E REAL!! SCI MA JUVE STABIA E REAL MARCIANISE!! ...CUSSU' TE 16 ANNI...ALTRO CHE GINO 72...
da puzzard
sci.... SOLOPESCARA E' UN ESTIMATORE DI JUVE E REAL!! SCI MA JUVE STABIA E REAL MARCIANISE!!
da SOLOPESCARA1936
...CHICA...E TU DAI PESO A QUELLO CHE SCRIVONO LE PERSONE SENZA CERVELLO? TU DEVI LEGGERE E DARE PESO A QUELLO CHE SCRIVONO LE PERSONE INTELLIGENTI NON IPOCRITE ED INFORMATE DEI FATTI COME ME...
da Chica
Prima puzzard ha scritto che sentivi le partite della Juve alla radiolina, pensavo che era la Juve Stabia
da oldman73
a chica non mi sembri nuova del forum, anzi mi ricordo che eri un maschio e dell'ambiente
da SOLOPESCARA1936
...CHICA...SEI UNA TIFOSA DEL PESCARA PRESUMO ALMENO QUESTO TI FA RIGUADAGNARE DEI PUNTI...BRAVA BRAVA...IO TIFO PER LA JUVE STABIA??? NO NO JI FACC LU TIF PE LU TORINO DI SANGR...
da SOLOPESCARA1936
...X DONATO GIAMPIETRO...I VOTI AI GIOCATORI SECONDO ME SONO TROPPO ALTI...SCENDEREI DI 2 VOTI TUTTI...LA PARTIT HA FATTO PENA...6 COMPLESSIVO PER L'IMPEGNO...
da Chica
Ih ih ih che ridere mi mancavate tanto per tanti mesi, meno male che ci siete voi che vi beccate, sennò sai che noia Vai che oggi s'appicc lu foc' anche al vestina. Solopescara1936, ma veramente tifi la Juve Stabia ???
da SOLOPESCARA1936
...PAZZESCO...ALTRO CHE GINO 72...TU TI LU CERVELL DEL 92...MAI VISTO UNO DI 36 ANNI COSI' INFANTILE...MA SECONDO ME SI SOL STUPID ...1-1...
da puzzard
1-0 palla al centro.
da SOLOPESCARA1936
...PUZZARD...MA CHI STI DI...VIVI IN UN MONDO TUTTO TUO...QUANDA SI STUPID...
da puzzard
cagne battut ca quess ha fatt la ruggin SARCHIAPO'
da puzzard
TU SOLOPESCA' QUANDO ANDAVI ALLO STADIO ARRIVAVI ALL'ULTIMO MINUTO CON RADIOLINA (PER SENTIRE LA TUA DISGUSTOSA JUVE), CON IL CUSCINETTO PER SEDERE IL TUO TRAGNO E CON ANCORA I PEZZI DI TIMBALLO NMEZZ A LI DIND E CHE CERCAVI FORSENNATAMENTE DI TOGLIERE SEMPRE CON LO STESSO STUZZICADENTI USATO. povera italia
da SOLOPESCARA1936
....X PUZZARD GINO 72...SE TU NON PARLASSI SARESTI UN NORMALE CRETINO....INVECE VUOI STRAFARE ....
da puzzard
SOLOPESCA' HAI AVUTO TANTE OCCASIONI PER TACERE......ANCHE STAVOT NIN SI APPRUFITTAT!! LA TUA AFFERMAZIONE DENOTA IL FATTO CHE NON HAI MAI VISSUTO LA CURVA......CHIACHILLO! p.s.: CHIEDI SCUSA ALLA VECCHIA GUARDIA SAGNELLO'
da SOLOPESCARA1936
...IMPREPARATI...
da SOLOPESCARA1936
...X VECCHIO CK...ANCHE QUESTO VUOL DIRE NON AVERE MENTALITA' ULTRAS...FARSI TROVARE IMPREARATI...IN ALTRE PIAZZE DOVE LA MENTALITA' ULTRAS E QUINDI GLI ULTRAS ESISTONO STE COSE NON ESISTONO...QUANDO SI SA CHE ARRIVA UNA TIFOSERIA AVVERSARIA BISOGNA VIGILARE SEMPRE DALLE PRIME ORE DELLA MATTINA...A PESCARA NON E' LA PRIMA VOLTA CHE C'E' STATA UNA TOTALE IMPREPARAZIONE E CHE LA TIFOSERIA OPPOSTA CI HA SORPRESO...
da Fabro
Dopo lo storico gemellaggio con i contadini, i pecorai si stanno per fregiare di un altro gemellaggio d autore quello con la Lazio, oggi l unione verrà consacrata. Agli......Aquilotti il mio più sentito Vaffanculo!
da gubbio73
aaaa quel faccia da melone dello chef viene a vasto e qua sopra sono mesi ke latita....bravo...ce la pagherai con un piatto di pappardelle gratis !!!!!!
da ZICO
Un abbraccio a Maxx per la nipotina, un saluto a Vik che ho conosciuto domenica in curva e mi ha mostrato la"divisa" del Q.C. e solidarietà a pescara_cosa_nostra ed alla sua A112 Abarth
da lapescara
x la serie non si sa mai come va a finire e NOI non siamo nessuno...l'anno dei cagliaritani era l'anno della prima retrocessione dopo + di 30 anni con delio rossi burgnich e galeone per intenderci... si può dire che i sardi hanno avuto la meglio...xò chi ha sempre seguito le sorti della curva e quindi del magico pescara, sa anche cosa riuscì a NOI in momenti in bui della nostra curva col cosenza...,..le forze del disordine ci lasciarono fare!!!!!!!!!!!!!!!!! qua nin si dorme...
da VecchioCK
qualche utente che saltuariamente scrive qui sopra era fra quelli in fila al botteghino al momento dell'incursione dei 20/25 cagliaritani e fu fra quei 3/4 che opposero immediata resistenza. Se mi legge potrebbe raccontarci.... Io in quel momento ero davanti alla pizzeria smeraldo quindi dalla parte opposta, come gli altri mi ancorsi tardi di quel che succedeva. Al mio arrivo i cagliaritani avevano già ripiegato dietro il cordone di puffi ai distinti.
da VecchioCK
Operarono in rappresaglia alla ns azione simile effettuata al Sant'Elia qualche anno prima..... Fu l'anno del charter organizzato da Zazzà con 50 ultras a bordo e un centinaio di tifosi normali. Si appicciò tutto alla fine...e pensare che al mattino potevamo fottergli gli striscioni. L'intercettammo quando andavano a montarli, ma li lasciammo perdere in quanto non c'erano precise rivalità, ma all'uscita dei vari bar due ore dopo volarono parole grosse e bottiglie e così facemmo l'incursione sotto la curva cagliaritana. BEI TEMPI!!
da VecchioCK
X Tony_jaa: video superbo!! Bella azione ultras, peccato per i calcioni alla macchina indifesa. Cmq in quel periodo gli sconvolts ne hanno fatte diverse di incursioni simili...PESCARA Compresa. Quando successe qui arrivarono di colpo sotto la biglietteria della nord colpendo chiunque capitasse a tiro. Pochissimi erano gli ultras presenti. Approfittando del caos creato con l'azione di sorpresa si spinsero quasi fino ai bar, per poi ripiegare ai distinti al momento che il grosso degli ultras biancoazzurri si sono accorti della cosa e si sono organizzati x respingere l'attacco.
da sansogol
A centrocampo come cemtrali abbiamo:Ferraresi,Camorani,Car
dinale,Verratti,Stella,Verratt
i,Fortunato
Penso che stiamo bene!
Cardinà nkin t'atteggia e pinz a iuca a pallon!
da sansogol
Pisciotta è il sosia di Crisantemi!.....ahahahah
da biancazzurro_
da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 22-09-2008 22:14:56 **BRASILE** il mio amico ti ringrazia.L'ho appena chiamato, è a Lanciano a cena con il suo amico Oshadogan,fino a qualche mese fa capitano della sua squadra (il Widzew Lodz) di cui era capo ultras indiscusso.Ieri abbiamo dovuto pagare 3800 euro di cauzione per potercene andare subito,fortunatamente li avevamo dietro perchè erano i proventi appena incassati per il mercato della merce contraffatta in tutta la zona frentana!! Ma appena liberi siamo entrati all'Aragona e l'amarezza si è trasformata in esaltazione scomposta e rumorosa per l'ingresso in campo del Nostro Capitano Pisciotta!!!____basta con la marijuana!!
da soloPeTheoriginal
mi piace lo spirito di Fabio Bazzani,ieri non ha segnato ma è sempre lì a rompere le scatole alle difese e fare spazio agli altri;Simon corre come un dannato,ieri ha ricevuto il giusto premio al suo impegno,Zeta ha ancora qualcosa che manca,ma tutto sommato in attacco manca solo una buona riserva.E purtroppo da ieri manca anche un centrocampista.,con 3 punti in più si può pensare meglio a dove migliorare,in attesa dei dovuti rinforzi.Adesso 2 trasferte,6 punti sono un sogno ma chiederne 4 è lecito...cmq l'anno scorso il Gallipoli ha costruito il suo campionato nel suo campetto,chissà che.......
da alex78
Non riesco a capire come riesce sempre a entrare nella chat e a "sporcare" di insulti la gente.su' su' fate caccheccosa
da soloPeTheoriginal
Una partita inguardabile,campo piccolo e ridotto a campetto di periferia,squadra molle a centrocampo ma fortunatamente abbastanza ordinata in difesa e dinamica in attacco.Il Perugia individualmente è superiore ma in questo momento se la passa peggio(e puzza durà tutto il campionato)e se ripenso alla partita che rubarono all'Adriatico l'anno scorso ben gli sta.Il Pescara ha molto da lavorare,manca Cardinale a centrocampo(ieri era palese)ma fortuna che in avanti c'è gente d'esperienza che si sa muovere in campo e soprattutto sa come comportarsi fuori
da *ALESSANDRO*
FIGURATI PE DA CR L'ANNO SCORSO PERDEMMO LE PRIME 2,POI ALLA TERZA PAREGGIAMMO A SANGIO E ALLA QUARTA BATTEMMO LA SAMBA 4-1. QUINDI AVEVAMO 4 PUNTI
da alex78
PER DONATO O REDAZIONE:E ORA CHE QUELL'IMBECILLE CHE STA SPESSO IN CHAT,VIENE BANNATO PERENNEMENTE.
da PE DA CR
X ALESSANDRO: SCUSA, SE NON RICORDO MALE LE PRIME PARTITE LE ABBIAMO PERSE TUTTE SENZA FARE GOL...MA L'ETA' AVANZA E CORREGGIMI SE SBAGLIO...IN OGNI CASO E' SEMPRE POSITIVO RISPETTO AL 2007
da finoinfondo
nessuno hà rifiutato ufficialmente i pulman messi a disposizione dal comune ,non mi risultano sit in di protesta contro l'amministrazione comunale in riferimento al problema stadio,non hò sentito cori di protesta,non hò avvertito prese di posizione verso questo problema(lo stadio)che invece dovrebbe essere prioritario!è come se(ovviamente mi rifiuto di pensare):tu mi dai io ti dò!!! d'ovè la nuova sede dei rangers?vorrei visitarla.sarebbe un onore per me!!!
da Kidd_11
Avete rotto il cazzo con gli ostracismi: Fortunato in campo. E Verrati ovviamente. I giocatori si bruciano tenendoli fuori e non in campo. Basta con le puttanate alla Sacchi. Fortunato e Verratti titolari
da Aleks.
Con l'esonero di Giovanni Pagliari si avvicina il ritorno in panchina di Johnny Stecchino. Si è presentato a Vasto a colpo sicuro, perchè sapeva che tanto una delle due panchine le beccava.
da dago
X serato...ottimo....A parte vitale.... per me 5.... e mezzo per il cross
da *ALESSANDRO*
L'ANNO SCORSO ERAVAMO A 4 PUNTI PER LA PRECISIONE
da PE DA CR
quest'qnno 6 punti in quattro partite con due gol. l'anno scorso eravamo a zero.....il resto chiacchiere per nullafacenti....FORZA PESCARA !!!!!!!
da parannaus
bravo Serato, come sempre
da mimmo
x pescara cosa nostra: anche marzo.
da _TRITATO_
tony jaa gran bel video...spero ke torni anke qui la voglia e sopratutto l'orgoglio..siamo guerrieri..e nessuno sa cosa significa al contrario nostro..ke ce l'abbiamo stampato nelle vene e nel cuore: SPIRITO GUERRIERO. nella nord rivoglio gente con le palle...voglio 1000 persone..anke solo loro..ma con le palle..
da PESCARA_COSA_NOSTRA
**BRASILE** il mio amico ti ringrazia.L'ho appena chiamato,è a Lanciano a cena con il suo amico Oshadogan,fino a qualche mese fa capitano della sua squadra (il Widzew Lodz) di cui era capo ultras indiscusso.Ieri abbiamo dovuto pagare 3800 euro di cauzione per potercene andare subito,fortunatamente li avevamo dietro perchè erano i proventi appena incassati per il mercato della merce contraffatta in tutta la zona frentana!!Ma appena liberi siamo entrati all'Aragona e l'amarezza si è trasformata in esaltazione scomposta e rumorosa per l'ingresso in campo del Nostro Capitano Pisciotta!!!
da trittichino
tutti a caserta!!!! soglia via
da STOPERSO
te lo appoggio in pieno..... tutti a Caserta...
da biancazzurro_
DOMENICA SI GIOCA A CASERTA COMUNQUE... IL MARCIANISE VISTA L'INADEGUATEZZA DEL PROPRIO IMPIANO TI GIOCO QUEST'ANNO STA GIOCANO LE PARTITE INTERNE AL PINTO DI CASERTA
da zirinelli
STOPE' FACCIAMO COSì..sabato sera le due pere della merz..domenica pomeriggio tre pere di bazzani al marcianise..GODOOOO!!
da zdenek
da **BRASILE**
SOLIDARIETà AL POLACCO CHE HA COLLASSATO NELLA MACCHINA DEI VIGILI LIBERO LIBERO!!
da zdenek
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUU
UUUUUUUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOONI
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLO ZIO MAXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da STOPERSO
bella que zirine.... ovviamente io son d'accordo con te... nel senso lato...altrimenti il mio nick non avrebbe senso.... però la merz....
da PESCARA_COSA_NOSTRA
ringrazio per la solidarietà gli utenti KING , TONY_JAA e CHICA e un saluto a mani aperte al Quartiere Cinese!! *E' QUASI VINO,E' QUASI AMORE*
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PESCARA - I tempi per la riapertura sono lunghi. E’ inutile discutere. Ma le motivazioni sono meno lampanti del previsto. I lavori per la ristrutturazione dell’impianto, infatti, non sono poi così lenti e, se non proprio per la data del 1 novembre, giù di lì le tribune saranno disponibili. Il problema, infatti, è relativo al manto erboso. La ditta che se ne è occupato, infatti, è stata chiamata a fare una scelta tra la semina e la rizollatura, puntando l’indice sulla prima opzione. Ciò significa che prima di febbraio il tappeto verde non potrà essere calpestato per evitare che l’erba si rovini immediatamente e per sempre. La rizollatura, diversamente, avrebbe consentito un calpestio immediato. Dunque, al contrario di quanto dicono le fonti ‘ufficiali’ del Comune di Pescara, i tempi si allungheranno inesorabilmente, costringendo la squadra biancazzurra a giocare allo stadio Aragona di Vasto almeno fino al ‘giro di boa’.
da GIPSY
TUTTI A MARCIANISE, A CASERTA, DO' CAZZ E' E'!! Solidarietà ai migranti in rivolta nel casertano
da zirinelli
Vabbò ma io STOPERSO per il pescara!
da STOPERSO
meglio 10 minuti con la merz....
da MAXX
Belle le pagelle di Serato concordo su tutto anche sull'8 a nanù e il 2 a Cardinale ..questi signori devono capire che prima degli individualismi viene il Pescara. ....poi mi permetto di uscire fuori tema con un lieto evento sono diventeto zio per la seconda volta so cuntent una tifosa in più sull'orizonte Pescara ....vai lo zi muvt a cresc che riempiamo sto cavolo di stadio
da zirinelli
Ripeto a me arrapa bazzani e mi quoto nettamente!Con la merz goduria di 10 minuti(a volersi vantare!!!!) con gol di bazzani goduria di più giorni!
da zazzamn
grande bazza
da luigi
oggi quando ho parlato con l'operaio mi ha detto che stanno facendo un bel lavoro e che per novembre riconsegnano i lavori. gli ho chiesto anche se poteva servire una mano visto che ho esperienza nel campo dell'edilizia
da dolphin82
comunque non è stato Covarelli a dire come fa il Pescara ad avere 6 punti ma un giornalista di UmbriaTv...e Covarelli ha risposto: il Pescara ha sei punti e tre li ha presi con noi! e non mi sembra abbia aggiunto altro
da grandepescara4ever
i lavoriprocedono a buon ritmo, non sono piu tantopessimista sulla riconsegna tardia. secondo me per leultime giornate di andta è pronto! cmq sta venendo bene lo stadio!
da O-Fabuloso88
quoto nettamente STOPERSO..ma proprio nettamente !
da giamPieRo76
esonerato pagliari,tecnico del perugia
da STOPERSO
be zirinelli a me arrapa la merz...
da miesterledda
ENRICO FAI QUALCOSA, RIVOGLIAMO IL TUO "REPLAY"...
da tony_jaa
X GLI ULTRAS... verona-cagliari 2003, 33 ultras cagliaritani del gruppo sconvolts si recano 2 ora prima della partita sotto la sud veronese... http://it.youtube.com/watch?v=
v1IoA9T1FSU&feature=related
da zirinelli
Non mi piace osannare i giocatori..ma bazzani nonostante il nome nonostante i problemi fisici ci mette l'anima!Ecco perchè è straapplaudito..Io non so voi..ma quando lo vedo con quella grinta..altro che la merz..a me mni arrapa bazzani!
da Larry62
Oldman
da oldman73
MOMISOROTT SI MAI VIST IACONI AGLIA ALLENAMENTI? ma che cazz sti di?
da Larry62
A me non importa, a tutti noi neppure, pero' sui siti di Perugia c'è un ambientino verso il loro presidente.......gente che rimpiange Gaucci, che parla di stipendi non pagati, che rimpiange gli ex dell'anno scorso..Ora puo' essere che il PG rimonti tutti e vada in B,per carità, ma mi viene da ridere se penso che Covarelli era visto come un mito qui sopra,paragonato a Soglia. L'erba del vicino è sempre piu' verde (tranne quella di Vasto, chiaro.........)
da bolgiabiancazurra
formazione pes 2008 play 3 che squadrone che si chiama PESCARA 3-4-3 BUFFON METZELDER TERRY FERDINAND ESSIEN REOKOKER PATO MESSI IBRAIMOVIC DROGBA CRISTIANO RONALDO se qualcuno sa dirmi come si gioca via rete puo' dirmelo........ sono pronto per essere sfidato ma difficilmente posso perdere ...........se qualcuno puo' dirmelo perche' mi richiede un certo codice personale che devo ripetere piu' volte ma non so' qual'e'
da SAUL77
ANSA)-PERUGIA,22 SET- Il Perugia (1/a Div. Gir.B) ha esonerato Giovanni Pagliari dopo la sconfitta col Pescara, terza consecutiva dopo quelle con Cavese e Sorrento. Pagliari era arrivato a Perugia alla vigilia dell'inizio del campionato, in sostituzione di Paolo Indiani, ingaggiato in estate e col quale era stato poi rescisso il rapporto. Il Perugia ufficializzera' nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore, che dovrebbe essere Maurizio Sarri, nella passata stagione alla guida per sei giornate del Verona in C1. CAPITO PERCHE' SARRI ERA A VASTO IERI?
da zdenek
RAGAZZI, QUESTA LA SEGNALO A CANESCIOLTO! http://www.fascioemartel
lo.it/index2.php?option=com_co
ntent&do_pdf=1&id=3041
da LOZIO73
FRECHETE QUANDA SCTEME SUNATE!!!
da biancazzurro_
http://it.youtube.com/watch?v=
DGrigncgZoI
da zdenek
ADESSO CAPISCO PERCHE' I MIEI CARI AMICI DEL QUARTIERE HANNO SUBITO ELETTO IL NOSTRO PISCIOTTA COME SIMBOLO DEL NUOVO PESCARA! IN EFFETTI SEMBRA ESSERE UN LONTANO PARENTE DI FRANCO DI PARTANNA E LUIGI U SURDU, NUOVO ESPONENTE MALAVITOSO DELLA PALERMO INSANA DI ZEN....
da bolgiabiancazurra
DOVE SI TROVA REAL MARCIANISE!!!!!!!?????? dai ooooooooooooooo cominciamo a far dei filotti VOGLIAMO LA SERIE B A TUTTI I COSTI meglio pisciotta che combatte sul campo che cardinale che rompe le palle....
da zdenek
In prigione, Pisciotta capì che la sua vita era in pericolo. Venne scritto che egli disse: “Uno di questi giorni, mi uccideranno” tanto che rifiutò di dividere la cella con qualcuno prima della sentenza del processo. Secondo alcuni, Gaspare aveva un piccolo passero al quale faceva mangiare il cibo prima di mangiarlo a sua volta, per paura di essere avvelenato e non mangiava il cibo del carcere ma soltanto quello preparato da sua madre e che gli veniva recapitato in cella. In ogni caso la mattina del 9 febbraio 1954, Gaspare prese un preparato vitaminico che lui stesso sciolse nel caffè. Quasi immediatamente venne colpito da lancinanti dolori addominali e nonostante fosse portato immediatamente all'infermeria della prigione, morì nel giro di quaranta minuti. La causa del decesso, secondo gli esiti dell'autopsia, fu dovuta all'ingestione di 20 mg di stricnina. Sia il Governo italiano che la mafia furono indicati come i mandanti dell'uccisione di Pisciotta ma nessuno venne processato per la sua morte. La madre di Gaspare, Rosalia, scrisse una lettera aperta alla stampa il 18 marzo di quell'anno denunciando il possibile coinvolgimento di politici corrotti e della mafia nell'uccisione del figlio, dicendo: “Si, è vero che mio figlio Gaspare non potrà più parlare e molta gente è convinta di essere al sicuro; ma chi sa, forse qualche altra cosa può venir fuori”. Gaspare Pisciotta si suppone abbia potuto scrivere una autobiografia in carcere, alla quale la madre probabilmente si riferiva e che il fratello Pietro provò a far pubblicare. Questo documento andò però smarrito ed il suo contenuto rimase sempre un segreto.
da SAUL77
SCUSATE, MA IL MARCIANISE GIOCA NEL SUO STADIO O COME NOI HA UN NEUTRO? SO CHE HA GIOCATO LA PRIMA IN CASA A CASERTA. QUALCUNO NE SA DI PIU'?
da zdenek
Gaspare Pisciotta era compagno e amico del bandito siciliano Salvatore Giuliano e considerato il vice di Giuliano nella banda omonima. È noto per essere stato uno dei partecipanti alla strage di Portella della Ginestra del 1° maggio 1947. È considerato il responsabile dell'uccisione del bandito Salvatore Giuliano Gaspare Pisciotta, soprannominato "Aspanu" dagli amici, nacque a Montelepre nella Sicilia occidentale nel 1924. Contrariamente a quanto è largamente ritenuto, lui e Salvatore Giuliano non erano cugini ma si conobbero da bambini e diventarono amici da ragazzi. Mentre Giuliano rimase a Montelepre durante la guerra, Pisciotta si arruolò nell'esercito e fu catturato mentre combatteva contro i tedeschi. Fu rilasciato nel 1945, malato di tubercolosi, e ritornò in Sicilia dove si unì alla campagna separatista di Giuliano, diventando uno dei membri fondatori della banda.
da sempreforzapescara
A Lu Marcianes ci li magnem a muccicat. UN SALUTO A TUTTI I VERI PESCARESI, IN PARTICOLARE A PESCARA COSA NOSTRA.
da sempreforzapescara
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
.
da SAUL77
MOMI, LA VISITA DI GERADO SOGLIA HA FATTO CAPIRE AI GIOCATORI, E A UNO IN PARTICOLARE, CHE GALDERISI A MENO DI CLAMOROSI CROLLI RIMARRA' E CHE IN CASO DI PRESTAZIONI COME QUELLA DI TERNI A SALTARE SARANNO I GIOCATORI. HO TROVATO L'ESCLUSIONE DI CARDINALE UN ATTO DAVVERO CORAGGIOSO, MA GIUSTISSIMO. PREFERISCO UN PISCIOTTA MENO TECNICO MA CON LE PALLE CHE UN CARDINALE SVOGLIATO. ORA STARA' AL GIOCATORE RIMETTERE LA TESTA A POSTO E AL TECNICO MERITARE COSI' TANTA FIDUCIA DA PARTE DELLA SOCIETA'. E COL MARCIANISE CI VORRA' UNA PROVA DAVVERO GAGLIARDA.
da sempreforzapescara
da sempreforzapescara
mittc la marmitt a du tubb, cusci' corr di chiu' ssa 112 ABARTH
da bolgiabiancazurra
vai fiore vieni al pescara vai soglia prendi sto centrocampista centrale perche' al centro non c'e' piu' nessuno camorani gioca sulla fascia ferraresi....e' uno di quantita'serve uno forte ...ma fortunato che fine ha fatto???? altrimenti non possiamo riportare romito a centrocampo
da sempreforzapescara
A PESCARA COSA NOSTRA: A roma manco i rumeni vanno in giro con la 112 ABARTH. cagnet macn, ca stet a lu 2008. POI KI TI VU' TIMULA'. arcal da ssa piant.
da Larry62
Partita brutta,ma era una partita delicata e non ci si poteva aspettare bel gioco anche giocando sul velluto,secondo me.A me non piace vedere buttare i palloni in avanti,ma vorrei far notare che in fin dei conti non è cosi' semplice farli arrivare sempre addosso a Bazzani.E ieri è successo spesso e volentieri:voglio dire non erano palle buttate alla viva il parroco.Certo ci vuole altro,piu' tecnica e fantasia, e credo che DiVicino sarà utile presto.Non sono poi cosi' negativo vs Pisciotta,vale 6 e dà 6:rispetto a chi potrebbe dare 7-8 e fa cacare,me lo tengo stretto,e senza puzza sotto il naso.
da sangueBA
Tutta quella struttura per la copertura ma solo meta della tribuna superiore sarà a riparo. E' così o sono le foto che fanno sembrare la copertura corta? Tribuna Adriatica simile a prima solo una piccola stuccattura, speriamo che almeno i locali interni che sono stati ricavati al di sotto siano funzionali. Ma poi si è capito dove verranno disposti i disabili in Tribuna Adriatica? Un grazie a mimmo per le foto.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SEMPREFORZAPESCARA : UNA A112 ABARTH SENZA TARGA TI TUMULERA' !!! TIE'
da MOMISOROTT
ALTRA FAVOLETTA: LA VISITA DEL PRESIDENTE ALLA SQUADRA HA DATO UNA GROSSA SCOSSA . MA QUALE SCOSSA E SCOSSA !!! SE FOSSE VERO ALLORA I GIOCATORI A TERNI HANNO GIOCATO MALE APPOSTA ? MA PER PIACERE !!! LA VERITA' E' CHE MANCA UN PERSONAGGIO IMPORTANTE IN QUESTA SOCIETA': UN DIRETTORE SPORTIVO ! UN DS CHE CON LA SUA PRESENZA AGLI ALLENAMENTI SIA QUELLO CHE INCUTE TIMORE A TUTTI: ALLENATORE E GIOCATORI !!! PERCHE' E' LUI CHE DECIDE SUL FUTURO DI TUTTI QUESTI. QUINDI... STANNO DA SOLI IN CAMPO AL VESTINA E SUCCEDONO COSE COME IL CASO CARDINALE. NOZZE CON I FICHI SECCHI !!!
da sempreforzapescara
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
da PESCARESE83
Premesso che è ancora presto x dare dei giudizi, sto notando sempre più commenti POSITIVI verso SINISCALCHI e soprattutto SIMON. Ma quando furono presi il 31 agosto per molti di voi NON ERANO DEI CESSI? La famosa coerenza del tifoso pescarese.. Non vorrei che corriate il rischio di far eun altra figura di merda Intanto dopo che abbiamo evitato il punto di penalizzazione dato x certo da alcuni ancora aspetto qualcuno di questi che dica"Non cambio la mia opinione sui Soglia ma in quel caso MI SONO SBAGLIATO".Quanta presunzione..
da PESCARA_COSA_NOSTRA
* 11 PISCIOTTA !!!!! *
da miesterledda
Stefano Fiore 'Al momento nessuna offerta interessante' 18:59 del 22 settembre E' ancora alla ricerca di una squadra, dopo lo svincolo dell'estate scorsa. Dalla sua positiva stagione a Firenze, nel 2005/06, Stefano Fiore non è più riuscito ad esprimersi ai suoi livelli e adesso aspetta un'opportunità, ma smentisce la possibilità di finire a Cipro: "Le voci relative all'Anorthosis sono false, anche perchè io ho voglia di finire la carriera in Italia e credo di poter dare ancora tanto. Putroppo però al momento non c'è nessuna offerta interessante", ha detto a Violanews.com. A Fiore abbiamo chiesto un commento sulla gara di mercoledì tra Lazio e Fiorentina, che per lui ha un valore particolare...: "Sono due esperienze che ricordo volentierissimo. Alla Lazio è stata più importante, anche perchè è durata 3 anni ed è stato un periodo splendido. A Firenze purtroppo sono rimasto solo una stagione ed è stato un campionato straordinario, ricco di soddisfazione, il migliore della Fiorentina degli ultimi anni, visto che centrammo diversi record. Mi aspetto una partita difficile per entrambe, perchè la Lazio viene da un periodo molto positivo prima della pesante sconfitta di San Siro, per cui avrà voglia di rifarsi. La Fiorentina è una delle squadra che gioca meglio ma si sta confrontando per la prima volta con la Champions e con l'impegno ogni tre giorni: finalmente i viola sono riusciti a giocarci dopo anni che la meritavano, però adesso dovranno riuscire a far conciliare tutti gli impegni". Sulle ambizioni delle due squadre: "La Fiorentina ne ha di più, ha una squadra forte ma anche tanti giovani. E inoltre, come dicevo, è alla prima esperienza in Champions, tranne pochi elementi. Molto dipenderà proprio da come si adatteranno a questo tipo di stagione. Occhio alla Lazio: si è rinforzata molto e può rilanciarsi dopo l'ultima stagione. Credo che possa rientrare in Europa". Infine sui suoi rapporti con gli ex compagni in viola e su Prandelli... "Ho mantenuto un buonissimo rapporto perchè a Firenze avevamo creato un grande gruppo. Con diversi di loro mi sento ancora molto spesso. Prandelli? Credo che sia fondamentale per questa squadra e senza nulla togliere ai giocatori, grandissimo merito di quanto ottenuto dai viola negli ultimi anni ce l'ha proprio lui. Non ci sono dubbi ormai che sia uno dei migliori allenatori in circolazione".
da sempreforzapescara
X PESCARA COSA NOSTRA: spero ke stai skerzando sui polacchi. IL PESCARA NON HA BISOCNO DI TIFOSI STRANIERI. via la munnezz dall'Italia. TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi. Li mortacci loroooooooooooo.
da mimmo
x La redazione. Vi piacciono le foto?
da mimmo
ANDATEVI A VEDERE LE FOTO DEI LAVORI ALLO STADIO
da mimmo
ANDATEVI A VEDERE LE FOTO DEI LAVORI ALLO STADIO
da mimmo
ANDATEVI A VEDERE LE FOTO DEI LAVORI ALLO STADIO
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SAUL :
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SEMPREFORZAPESCARA : i miei due amici polacchi sono già stati in Iraq e hanno combattuto a fianco della resistenza irakena contro i contingenti militari stranieri e persino anche contro l'esercito del proprio paese che era in missione lì.Quindi taci.Seconda cosa ieri al nostro trionfale ingresso all'Aragona a metà secondo tempo hanno fatto più casino loro per l'ingresso in campo del NUOVO IDOLO CAPITANO TITOLARE INAMOVIBILE PISCIOTTA che tutta la curva al gol del pescara.Hanno anche attrezzato vicino i cessi un controbanchetto di vodka gratuita per tutti!!!Ce ne fosse di gente così....
da sempreforzapescara
LIVELLO MEDIO DI CAPACITA MENTALE: ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
da mimmo
VI FACCIO UN BEL REGALO. ANDATE ALLA SEZIONE FOTO E GODETEVI I LAVORI DELLA COPERTURA. CIAO CIAO ......
da 19delfino36
L'unica nota storta è quel campo di patate dove ci fanno giocare!! La società deve lamentarsi e tanto cn il comune d Vasto! nn si può giocare su di un terreno ke sembra bombardato, visto le condizioni di ieri meglio lo sterrato ma pianeggiante Caxxo! Vasto paga la sument sennò contestazione!!
da PESCARA_COSA_NOSTRA
OLDMAN73 : come non è vero????è verissimo!!L'articolo è stato riportato da più testate giornalistiche local sul web e in più in Polonia con questo episodio ci hanno aperto il TG NAZIONALE !! Tra l'altro poco fa mi ha chiamato uno dei due miei amici polacchi,quello che ha collassato dentro la volante,ha detto che è stato contattato dal comando di Vasto che gli ha chiesto i danni per la tappezzeria della volante che a detta loro è stata irrimediabilmente danneggiata,gli hanno chiesto 1350 euro!!!
da mimmo
LE VOLETE VEDERE UN PO DI FOTO FRESCHE FRESCHE DEI LAVORI ALLO STADIO?
da tony_jaa
ansa, articolo letto 42353 volte_: PESCARA - un commando armato di circa 15 persone, ha assaltato il comando dei vigili urbani di Vasto, uno degli assalitori, puntando una msg alla testa del brigadiere M.D.P, ha ordinato di riavere la sua a 112 Abarth entro mezz'ora altrimenti avrebbe fatto fuori l'intero comano dei vigili, un tizio(con una sciarpa neroverde) che era li x fare una denuncia, e una signora che si trovava li vicino con il suo cane. Immediatamente e stata riportata l'auto al leggittimo proprietario, che insieme agli altri componenti hanno subito fatto perdere le proprie tracce. Purtoppo il tizio con la sciarpa neroverde e stato portato via ed e stato attaccato al perno portacarichi posteriore con una corda, ed e stato trascinato via x terra fino alla sua abitazione.
da sempreforzapescara
Pensate quando entra in palla Bazzani. Forse non lo sapete ma abbiamo il centravanti piu' forte dell'intera serie b e della lega pro. Deve solo sbloccarsi, poi na ventina di gol li fa'. LAZIO MERDA ROMA UGUAL Chieti pur . FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAA
da bolgiabiancazurra
serve un centrocampista centrale..........di marco che fine ha fattove lo ricordate????con rumignani?? ottimo centrocampista regista.....giocava sempre ed era molto forte ma forse uscito fuori un po' troopo tardi
da Jordison
PISCIOTTA A VITA!! (cioè non molto data l'età )
da PEr-sempre
e lu pallon che ringhia a pisciotta!
da hincha
Pe-cosa nostra tu ed i tuoi amichetti imparate a fare le persone educate,non si offende e non si sputa alla gente per strada
da Aleks.
Pisciotta non è l'ultimo arrivato, ha fatto 83 partite in B e 184 in C1.
da oldman73
ngulo pescara_cosa_nostra ci sta la gend che c'ha cred ngulo l'itaglia sta ardott mallll
da femy*
ringhio pisciotta
da PEr-sempre
pisciotta meglio di gattuso.......bhhahahaha bella cazzata
da femy*
beh dopo quattro giornate nn possiamo dire che nn andremo in B come nn possiamo dire ke siamo dei fenomeni...diamo tempo al tempo che la strada è lunga, cerchiamo di racimolare punti e fare un po di gioco (anche se nn lo vedo)...per bazzani c'è tutto il girone di ritorno e di andata per confermarsi attaccato alla maglia
da Chica
Di sodomia non è morto mai nessuno, anzi
da SAUL77
DOC, OCCHIO A QUELLO CHE DICI!!!! NON SI INCITANO I GIOCATORI, PENA LA MORTE PER SODOMIA!!!
da sempreforzapescara
X PESCARA COSA NOSTRA: mi dispiace solo ke l'hanno rilasciati quei tre tifosi. Poi volevo sapere ke cazzo ci fanno 2 polacchi al seguito del Pescara? Xke' non se ne tornano affanculo al loro paese? quando li hanno presi, invece di rilasciarli li portavano portare in IRAQ, tanto ke devono rompere le palle alla gente. Poi ditemi ke ragiono male e lamentatevi ke vietano le trasferte.
da Chica
meglio di Zambrotta comunque Pisciotta prima di venire a Pescara era un buon giocatore anche per la serie B
da Aleks.
Di Vicino ha toccato una sola palla e ciò è bastato a mandare in tilt quei sagnelloni della difesa del Perugia. Poi assist e super-occasione per Zet. Io sarò monotono ma nel tempo Di Vicino dovrà diventare la spalla per Bazzani (o per il bravo Simon quando Bazza esce o sta in manutenzione).
da SAUL77
CHICA, IN TRASFERTA IL PESCARA CAMBIA TESTA. AGGRESSIVO E CONVINTO IN CASA, MOLLE FUORI CASA. E SU QUESTO GALDERISI DOVRA' LAVORARE MOLTISSIMO SE VOGLIAMO SALIRE IN B. VA BENE VINCERE IN CASA, MA SE NON FAI ALMENO 4-5 COLPI FUORI CASA NON SI TONA IN PURGATORIO(IL PARADISO E' UN'ALTRO). SUL TERRENO DI VASTO: SE PER TE CI SI PUO' GIOCARE PALLA A TERRA NESSUNO TI TOGLIE QUESTA CONVINZIONE. PERO' SE SI LAMENTANO TUTTI, PESCARA, FOGGIA E PERUGIA(PER ORA) CI DEVE ESSERE UN MOTIVO.
da PescareseD.O.C.
po roppopo roppopo e bazzani facci un gol roppopo... NOI NON DOBBIAMO AVER PAURA DI CANTARE!
da hincha
PISCIOTTA MEGLIO DI ZAMBROTTA
da panenka
Domenica prossima sono a Caserta per motivi personali,come devo fare per comprare un biglietto per il settore ospiti???(a Caserta il settore ospiti sarebbero i nostri distinti....)grazie
da SAUL77
COSA NOSTRA, BAZZANI CI AMA DAVVERO. E IERI 3/4 DELLA CURVA GLI VOLEVA DEDICARE UN CORO CHE VENICA SPONTANEO PER PREMIARLO. NON LO HANNO FATTO PERCHE' SAPEVANO CHE QUALCUNO DI VOI AVREBBE CREATO CASINO. PERO' BAZZANI MERITA QUELLE LODI CHE FURONO DATE AD ALTRI CHE HANNO DATO L'ANIMA AL PESCARA. E COME ME LA PENSA LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI TIFOSI CHE NON SCRIVE SU QUESTO MURO E ANCHE QUELLA CHE SCRIVE. NON VI EVOLVETE, NON ADATTATE LE REGOLE ALLE CIRCOSTANZA E AGLI UOMINI(NON AI GIOCATORI), BRAVI.IL BAZZA E' UN GRANDE UOMO, CI AMA, MA PER VOI NON MERITA NULLA COME FERRANTE
da STOPERSO
decisamnete è meglio vincere giocando male che giocare bene e perdere.... signori stiamo alla 4 giornata.. sono sicuro che il gioco arriverà.... qua sopra la gente capisce veramente poco di pallone... giorgio Di vicino è un fenomeno.. con la palla fa quallo che vuole...deve solo calare di peso... con lui al posto di zetulaye( tanto i,m,pegno ma veramente poca poca poca anzi pochissima cosa tecinicamente parlando) siamo da serie b.... ora bisogna fare almeno 4 pun tio in queste due trasferte.... FORZA PESCARA....
da Canesciolto
x MAXX : TI E' ARRIVATA LA MIA MAIL ???
da Canesciolto
x MAXX : TI E' ARRIVATA LA MIA MAIL ???
da MOMISOROTT
PER QUANTO RIGUARDA LE PAGELLE SONO SEMPRE DEL PARERE CHE SONO UNA STRONZATA ! BISOGNA AVERE CONOSCENZE PROFONDE DEL CALCIO PER GIUDICARE 28 GIOCATORI. E' GIA' DIFFICILE GIUDICARNE UNO DA PARTE DEGLI OSSERVATORI FIGURIAMOCI 28 DA PARTE DI GIORNALISTI E PSEUDO GIORNALISTI !!!
da Hidalgo
MEGLIO GIOCARE MALE E VINCERE CHE FARE UNA GRANDE PARTITA E PERDERE!!!!!!!!!!
da hidalgo
MEGLIO GIOCARE MALE E VINCERE CHE FARE UNA GRANDE PARTITA E PERDERE!!!!!!!!!!
da MOMISOROTT
SIVIGLIANO, BENE PER I TRE PUNTI MA NON CAPISCO COME TU ABBIA VISTO LA PARTITA. E' STATA INGUARDABILE !!! E SONO PREOCCUPATO PER IL FUTURO A DIFFERENZA DI TE. SPERO TU ABBIA RAGIONE, MA CI CREDO POCO. NON ASFALTIAMO UN CACCHIO !!! HA RAGIONE IL VICE PRESIDENTE !
da Chica
Saul guarda che io a Vasto c'ero, ho capito mo è arrivato Van gaal e la squadra ha bisogno del Bernabeu per esprimersi. Maddai su...intanto finora ue vittorie a Vasto e due sconfitte vergognose fuori casa. Mi pare che a Terni e Crotone il campo è buono, o mi sbaglio ????????
da PESCARA_COSA_NOSTRA
E POI N'ALTRA COSA SAUL : I SOGLIA NON SONO COERENTI (senza che ti sto a fa la cronistoria da ottobre a oggi).
da Aleks.
Saul, temo purtroppo che Cardinale sia un caso a parte. La mia impressione è che Galderisi stia uscendo fuori dalle grazie di F.Soglia. "Nanu" è furibondo (a ragione direi) per il terreno di Vasto e si è lamentato pesantemente di questo. Lamentele, credo, indirizzate alla società. Con Cardinale ha coraggiosamente sfidato la proprietà. Già con Lerda si arrivò all'<<o me o lui>>, e la scelta è caduta su lui (anche perchè c'era ancora Gentile). E questa settimana risuccederà la stessa cosa, si spera con epilogo differente.
da LUCAPESCARESE
OTTIME PAGELLE SERATO! FORZA PESCARA
da SAUL77
CHICA, VIENI UNA VOLTA A VASTO E VEDRAI DI COSA PARLO. E SE CI SEI STATA FATTI VEDERE DA UN BRAVO OCULISTA.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
SAUL NON MI RISULTA CHE BAZZANI VENGA INSULTATO.ANZI IERI COME E' USCITO GLI E' STATO TRIBUTATO UN LUNGO APPLAUSO.QUINDI NON COMINCIARE...E POI LO SAI BENISSIMO CHE I CORI AI GIOCATORI NON SONO UNA CARATTERISTICA DELLA NOSTRA CURVA (PER FORTUNA).
da Chica
A Saul, scusa ma quale campo ? A Vasto non si può giocare a pallone, a teramo è sintetico e i giocatori si fanno male, a Castel di Sangro fa la neve e si ghiacciano il culo, a Giulianova il campo è più piccolo e la squadra non si può esprimere, ma smettetela di creare alibi per questi giocatori in cerca di rilancio dopo stagioni magre...cullù te la panz, culladr te la spos, nandr sa da venn gennaio, e basta no !
da seratocapogna
LE PAGELLE DI SERATOCAPOGNA ……. INDIVERI svolge lavoro di ordinaria amministrazione. “Colpito” e “non affondato” da un colpo di testa di Ercolano nella ripresa e graziato da Pastiglia presentatosi solo di fronte a lui, si è dimostrato un po’ indifferente su qualche cross che è arrivato nella sua area piccola. Voto 6. GIULIANO meglio rispetto a Terni (e non ci voleva molto), ha iniziato sbagliando qualche appoggio ma poi si è ripreso meritando la sufficienza. Voto 6. VITALE anche lui meglio rispetto a Terni. Pur avendo Cutolo di fronte, ha tutt’altro che demeritato. Un merito in più per il cross che ha fruttato la ns. rete oltretutto effettuato di destro. Voto 6,5. POMANTE fortuna per lui che ha trovato un compagno di reparto che gli ha creato sicuramente meno problemi di Romito. Quando chiamato in causa, difficilmente si fa rimproverare. Voto 6,5. SINISCALCHI insieme a Pomante per il momento è la coppia che da’ più affidamento. Deve solamente evitare di prendersi qualche “licenza” di troppo, soprattutto su un terreno come quello di vasto. Voto 6. CAMORANI forse dopo tante prove Galderisi gli ha trovato una giusta collocazione. Lo avrà aiutato Cardinale? Sicuramente è stata una gradita sorpresa. Buona autorità e buon senso tattico. Voto 6,5. FERRARESI opaco. Questa volta ha svolto molto meno del suo solito compitino. Da lui ci aspettiamo molto di più, soprattutto in termini di interdizione e di palle recuperate. Voto 5. FELCI questa volta di palloni ne ha giocati tanti, ma di cose buone ne abbiamo viste poche. Da un’ala dalle sue caratteristiche ci si aspetta qualche “uno contro uno” in più e qualche cross per Bazzani. Voto 5,5. ZETULAYEV senza infamia e senza lode. Qualche opportunità poteva essere meglio sfruttata. Buono il suo colpo di testa finito contro la traversa. Lo vogliamo più incisivo. Voto 6. SIMON finalmente una risposta a chi dice che non vede la porta. Se alla sua corsa abbinasse più conclusioni, sarebbe il massimo, ma probabilmente non giocherebbe a Pescara. Speriamo che si faccia rimpiangere da chi lo ha ceduto. Voto 6,5 BAZZANI io stesso avevo dei dubbi sul suo impegno. Non avevo capito niente. Questo è un grande lavoratore ed il suo stipendio se lo guadagna tutto. Va su tutti i palloni che gli propongono con una foga ed un impegno di un ragazzino che deve ancora emergere. Aiuta i compagni sia tatticamente che psicologicamente, senza dire che solo il suo prestigio già mette in apprensione tutta la difesa avversaria. Gli prego solo tanta salute, perché sono sicuro che al resto ci pensa lui. Voto 7,5. PISCIOTTA il “buon padre di famiglia”. Ordinato, educato, obbedisce alle indicazioni del mister. Questo a lui si può chiedere e questo lui dà. Non sarà e non potrà essere il nostro “trascinatore”, ma penso che anche lui potrà tronarci utile. Voto 6. DI VICINO chi di pallone se ne intende, capisce subito che è uno che ha confidenza con il gioco del calcio. Peccato che abbia bisogno di terreni diversi di quello di Vasto e soprattutto che si sia presentato in condizioni fisiche “non ottimali” … per usare un eufemismo…. ma aspettiamolo, sono sicuro che ne varrà la pena. Voto 6. GALDERISI su un terreno del genere è difficile da giudicare un allenatore, in quanto è condizionato dall’abbinare la tattica al terreno ed a non poter metterci niente di suo. Per la partita mi sentirei di dargli un 6, ma per come ha gestito la vicenda di Cardinale voglio dargli un voto diverso in quanto ha dimostrato che gli sono cresciute un po’ “le palle”. Voto 8. Infine …….. CARDINALE di “galletti” come lui il Pescara e tanto più Pescara, non ne ha bisogno. Spero che gli facciano pagare le sue “levate di capo”, ma no con la solita romanzina, bensì decurtandogli il suo lauto stipendio e se non basta spedendolo il qualche località a lui più congeniale. Per guadarsi i “soldini” che guadagna lui ci vuole ben altro. D’altronde tutta questa sua autorità deve ancora dimostrare di meritarsela. Voto 2.
da LUCAPESCARESE
MA QUANTO CI VUOLE ECONOMICAMENTE E PRATICAMENTE PER AGGIUSTARE IL "CAMPO"DI VASTO?? NESSUNO LO SA?
da SAUL77
ALEKS, I SOGLIA SONO COERENTI. QUANDO LERDA ERA IN CRISI MANDO' VIA IL PRIMO PROVOCATORE, ALFAGEME, DIFENDENDO IL TECNICO E VALORIZZANDOLO DAVANTI AI GIOCATORI. STO ANNO CARDINALE HA AVUTO IL PRIMO AVVISO. O METTE LA COCCIA A POSTO O PARTIRA' ANCHE LUI. E CON I SOLDI CHE CI FAREMO POTREMO PRENDERE UN ALTRO GIOCATORE DEL SUO LIVELLO. IERI GIOCARE A CALCIO ERA IMPOSSIBILE SU QUEL CAMPO, PERCIO' SI POTEVA VINCERE SOLO COL CUORE,LA GRINTA E UNO LI DAVANTI CHE E' IN UN SOLO COLPO BOMBER DI RAZZA E TRASCINATORE, SIA DEL TIFO CHE DEI COMPAGNI. PECCATO CHE IL TIFO LO IGNORI TRATTANDOLO COME FERRANTE.
da flaiano
Mah...Di Vicino e Pisciotta inguardabili! In questo momento sono peggio di un lunedì mattina piovoso quando torni a casa e ritrovi una bolletta dell'enel nella cassetta della posta!!....soprattutto il primo dei due! Speriamo in un miglioramento...Grande Simon, l'indomabile...
da Chica
Ma Gufo-Locale vatt'a jittà ! Su Cardinale si sapeva da prima che arrivava a Pescara
da PESCARA_COSA_NOSTRA
VASTO - Pomeriggio di follia in centro.Tre supporters del Pescara in palese stato di ubriachezza hanno seminato il panico a bordo di un'auto modificata,lanciando bottiglie,sputi e insultando i passanti che incontravano per le vie del centro.Dopo aver ripetutamente provocato le autorità in servizio sono stati bloccati in prossimità dello stadio Aragona;ne è nata una maldestra colluttazione con alcuni vigili urbani:scene da far west,cassettoni dell'immondizia e transenne ribaltate,bottiglie in frantumi e usate come armi improprie,un tombino divelto e lanciato contro una volante.Uno dei tre balordi ha addirittura rimesso all'interno di una delle due volanti intervenute.Tre giovani,due di nazionalità polacca,H.M. e S.W.,con precedenti specifici in Polonia e condannati quest'estate in Calabria per rissa e spaccio per conto di alcune cosche locali,e un giovane di Pescara,A.S.,già diffidato dagli stadi in passato,sono stati portati in caserma e rilasciati in serata,non prima di aver imbrattato e sporcato il piazzale antistante il comando dei vigili urbani nell'attesa di ricevere la notifica del sequestro del mezzo e del rilascio degli stessi dietro cauzione pagata immediatamente.
da [king]
no alla repressione delle 112 abarth. liberiamola!!!!
da tony_jaa
CMQ, A 112 ABARTH LIBERA !!
da Aleks.
Come sapete io non sono un fan di Galderisi ma sono felicissimo per la sua vittoria di ieri, perchè ha dimostrato coraggio e umiltà, e onestà perchè ha ammesso, di fatto, che il gioco non c'è ancora. Però ha ottenuto i tre punti e la fedeltà di chi ha giocato, per cui penso che a questo punto "Nanu" meriti di andare avanti fino alla fine. Se davvero F.Soglia vuole mandarlo via per Cardinale, fa una misera figura. Già ha fatto fuori Lerda per Cardinale, penso che basti e avanzi. In tutta la nostra mediocrità siamo solo a un punto dai play-off...Come rosa non siamo secondi a nessuno.
da tony_jaa
COSA NOSTRA IL TUO RACCONTO SEMBRA USCITO DA UN FILM DI 007
da Chica
Esprimo solidarietà alla A112abarth che ieri ho vist sfrecciare per l vie adriatiche prima di scomparire sul carratrezzi
da Chica
Ciao fantastici delfini e delfine ! Sono tornato dopo tanti mesi allo stadio e sul sito...spero che in futuro si veda anche un pò di calcio, magari in serie A. Vedo che alcuni non sono cambiati per niente, tipo Saul
da PESCARA_COSA_NOSTRA
Saul vuoi essere tu il primo?sarebbe un onore!
da SAUL77
da PESCARA_COSA_NOSTRA @ 22-09-2008 18:54:10 nemmeno un messaggio di solidarietà per i leoni che ieri si sono battuti contro l'ingiusto sequestro da parte della polizia municipale della A112 ABARTH...CHE VERGOGNA!!!!! A112 ABARTH LIBERA !!!!
da SAUL77
BUONA SERATA A TUTTI. VOLEVO FARE UNA PICCOLA CONSIDERAZIONE. A LEGGERE QUESTO MURO SI POTREBBE PENSARE CHE I TIFOSI ODIANO I SOGLIA E CHE GALDERISI SIA MAL SOPPORTATO DA LACUNI, DA CACCIARE PER ALTRI. POI VAI A VASTO A VEDERE LA PARTITA E ACCADE CHE COL FOGGIA ALL'INGRESSO DI F. SOGLIA(COMUNQUE AUGURI PER UNA PRONTA RIPRESA DOPO L'INCIDENTE DI IERI) CI SIANO MOLTISSIMI APPLAUSI, DAI TIFOSI ORGANIZZATI E NON . LO STESSO IERI QUANDO GALDERISI E' PASSATO SOTTO LA CURVA ALL'INIZIO DELLA RIPRESA. INOLTRE SIAMO IN QUASI 2.000 GIOCANDO A 80 KM DA PESCARA. ANDIAMO AVANTI COSI', TIFOSI DEL DELFINO!!!!
da GUFO-LOCALE
Uffa non me ne va bene una ora spero in Cardinale vai Tonino aiuta tu la categoria spacca incazzati crea casini tensioni nervosismi rivalità pettegolezzi la categoria dei GUFI LOCALI è con te
da PESCARA_COSA_NOSTRA
nemmeno un messaggio di solidarietà per i leoni che ieri si sono battuti contro l'ingiusto sequestro da parte della polizia municipale della A112 ABARTH...CHE VERGOGNA!!!!! A112 ABARTH LIBERA !!!! * PISCIOTTA CAPITANO !!!!
da fabbro
La cosa più intelligente l'ha detta Lucapescarese. Guardiamo in casa nostra, la squadra è forte... ora tocca a società e tecnico stringersi intorno alla squadra per portarla in alto (i tifosi lo fanno già )
da PESCARA_COSA_NOSTRA
l'unico post intelligente fino ad ora letto qui sopra (oltre al mio su pisciotta ovviamente) è stato quello di fabiolino70.
da LUCAPESCARESE
I CRITICONI... SEMPRE QUALCOSA DI NEGATIVO VEDONO...IO CI METTEREI LA FIRMA A GIOCARE MALE E VINCERE IL CAMPIONATO...INVECE I BEN "PENSANTI"...VORREBBERO GIOCARE BENE...E MAGARI NON VINCERE IL PERUGIA ERA PIU' FORTE DI NOI...?? IL PERUGIA HA FATTO UNA CAMPAGNA ACQUISTI "SONTUOSA" DICEVANO... E MENO MALE SE LA FACEVANO PURE CESSA CHE FACEVANO?? PENSIAMO A NOI E BASTA! FORZA PESCARA
da btvm
Sempre la solita situazione, non cambia mai nulla. lo scorso anno tutti a criticare Sarri, adesso all'improvviso è diventato un eroe Chi di voi ricorda la campagna acquisti a Gennaio lo scorso anno? chi ha l'umiltà di dire che ha sbagliato con le critiche? Si sa siamo tutti allenatori e tutti capiscono di calcio purtroppo avete scelto un lavoro sbagliato siete tanto bravi da non esservi accorti che potevate guadagnare tanti soldi con la vostra sapienza
da MATTo
QUANTE CHIACCHIERE INUTILI, PAROLE PEROLE , QUANTE CRITICHE ABBIAMO VINTO VA BENE COSI'. MA CHI IET TRUVEN
da PescareseD.O.C.
dona l altra sera ti ho beccato in videoteca,ti volevo salutare ma eri al telefono...
da fabiolino70
QUANDO NOI ANDIAMO A BENEVENTO IL CHIETI VA A CAMPOBASSO STESS STRAD CHE BELLO
da fabiolino70
QUANDO NOI ANDIAMO A BENEVENTO IL CHIETI VA A CAMPOBASSO STESS STRAD CHE BELLO
da femy*
nu_sem_nu ho gia detto ke nn era quello il mio pensiero ma far vedere come due favorite all'inizio della stagione si ritrovino nella stessa situazione cn le stesse critiche anke se molti qui sopra esaltavano la società perugina che però ad altri occhi nn sembra cosi solida...tutto qui
da savo
Nessuno ha detto di voler vedere calcio champagne!!! SOLTANTO DEL GIOCO!!! Come quello che ci ha fatto vedere il Sig. LERDA l'anno scorso!!!
da oldman73
siviglià invece romito, bazzani, camorani, zeytulaev, siniscalchi, simon invece non sono buoni vero professò? galderisi ha uno squadrone si mettesse in coccia di farli trottare come si deve
da nu_sem_nu
FEMY CHE PENSI CHE PERCHE' IL PERUGIA STA' PEGGIO DI NOI DOBBIAMO ESSERE CONTENTI?A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO DI QUEI MONTANARI,DOBBIAMO PENSARE A NOI PERCHE' SIAMO IL PESCARA! LE CRITICHE CHE RIVOLGIAMO ALLA SOCIETA' PURTROPPO SONO GIUSTE...SQUADRA LASCIATA SOLA,ALLENATORE CAMBIATO PER UN CAPRICCIO,MERCATO POCO SOSTANZIOSO,SOCIETA' SENZA DS! MAH!
da rossopescara
...allora 1)Prima di tutto in C nessuno ha fatto mai calcio champagne e mai lo farà... 2)Giudicare dopo 4 partite e da mentecatti e ottusi,aspettiamo almeno la 7giornata per vedere come va la preparazione tattico-tecnica estiva del nanu... 3) Stavamo fallendo e magari ora eravamo in promozione dunque molto pragmaticamente questo ci abbiamo questo ci teniamo.. 4)In questa categoria Bazzani è un lusso e fa reparto da solo e sopratutto se chiude a 15-20 gol i play-off sono quasi matematici...visto che aumenta l'intesa con simon io la vedo bene...
da femy*
non era questo il mio fine,....ma far vedere come le due squadre che dovevano partire con il favore dei pronostici si ritrovino nella stessa situazione cn le stesse critiche.
da PESCARA_COSA_NOSTRA
femy scusami tanto ma io non penso proprio che siccome anche a perugia contestano allora noi ci dobbiamo ritenere fortunati solo perchè le cose qui in questo momento vanno meglio rispetto a Perugia.noi dobbiamo guardare in casa nostra e basta.degli altri non ce ne deve fregare un cazzo.col "mal comune mezzo gaudio" non ci si va in B.capito?ieri il pescara ha fatto schifo fino all'ingresso di Pisciotta,titolare inamovibile,motivatore e collante dello spogliatoio nonchè all'occorrenza aggiustatore di zolle!!!
da femy*
nu_sem_nu anche per me il perugia è forte...anzi con la ternana mi sembra quella che può ambire al primo posto.......ho solo riportato dei commenti di alcuni tifosi perugini.....la situazione anche da loro però nn mi sembra cosi rosea...inoltre mi facevano ridere le critiche uguali a quelle che alcuni qui sopra muovono a soglia ....sarebbe a dire "qualunque cosa fai tanto nn va bene niente"
da savo
Il problema non sono i giocatori....Potremmo vincere il campiionato anche con quelli che abbiamo vista la mediocrità che c'è in giro!!! Il problema è che non abbiamo il timoniere adatto!!! Galderisi, se vogliamo vincere il campionato, deve andar via! E basta! Soglia potrebbe acquistare anche "Maradona" ma senza gioco non si va da nessuna parte....Vinci qualche partita a culo come è capitato domenica!
da nu_sem_nu
FEMY APRI GLI OCCHI...IL PERUGIA DEVE SOLO TROVARE UN'ALLENATORE DECENTE,LA SQUADRA E' MOLTO PIU' FORTE DI TUTTE LE ALTRE DEL GIRONE!LA TERNANA E L'AREZZO SONO PIU' DEBOLI SULLA CARTA,MA GIOCANO A CALCIO!SE IL PESCARA NON SI SVEGLIA,ALTRO CHE SERIE B...CMQ SOSTEGNO SEMPRE E COMUNQUE! TUTTI A CASERTA!
da Jordison
Sivigliano, la penso più o meno come te...tranne per una cosa...dove cazzo sta il Perugia adesso!? I nomi non sono sempre sinonimo di bravura
da femy*
beh a perugia i perugini nn la pensano cosi ....e adesso chi glielo spiega?! ....quello che dovete capire è ke l'erba del vicino nn è sempre più verde
da pescdoc1963
sono stato sempre critico con icritici ma dopo la quarta giornata penso di essere realista la vedo brutta qualcuno sopravaluta alcuni giocatori ma assistendo alla partita di ieri mi sono reso conto che anche quest anno non si va da nessuna parte
da sivigliano
femy, vuoi sapere cosa penso? che Covarelli in 3 mesi ha fatto piu' di quello che ha fatto soglia in 1 anno.... 4 milioni per acquistare la società, zero cessioni (i giocatori citati non erano di proprietà....ma in prestito), e acquisti mirati e di qualita'..... gatti, de giorgio, cutolo, mezzavilla, cudini, zoppetti, pagani..... altro che scarti...anche se zoppetti e pagani fanno ridere, ma vengono dalla B ed hanno ingaggi importanti.... Soglia s'ha vennut pure le porte negli ultimi mesi, vera ragione percui l'Adriatico e' indisponibile.... ngi sta chiu le porte..............
da femy*
altro commento p.s.: "come dicevo a Giugno, Covarelli è incompetente, disorganizzato, e non ha soldi. Non-ha-soldi. Vuole solo l'appalto del Curi. E basta.".............soglia sta invece al pescara solo per fare un favore a mancini della caripe .....chissà cosa ne pensa sivigliano che aveva descritto il perugia come una grande società pronta a tornare in B...ah ultima frase:"COVARELLI, TORNA A PISA. E GIA' CHE CE STAI, PORTA VIA SCARPELLONI E TUTTO IL CIRCO EQUESTRE CHE HAI IMPIANTATO A PIAN DI MASSIANO. GRAZIE"...=soglia torna a salerno
da PESCARA_COSA_NOSTRA
ERCOLANO E' UNA BESTIA,IO LO PROPORREI COME NUOVO PILONE DELLA NAZIONALE ITALIANA DI RUGBY,DA UTILIZZARE GIA' PER IL PROSSIMO 6 NAZIONI.
da savo
Ma quale scarso materiale a disposizione!!! Le altre cos'hanno più di noi??? Ma vi rendete conto che abbiamo perso 4 a 0 contro la Ternana che non ha assolutamente nessuno!!! Il crotone chi ha? Ma stiamo scherzando!!! La Ternana ha vinto perchè ha giocato a calcio!!! NOI NON ABBIAMO UN GIOCO E NON SAPPIAMO COSA FARCI CON IL PALLONE TRA I PIEDI!!! Passaggi sbagliati a un metro di distanza, non perchè abbiamo piedi di merda ma perchè NON ABBIAMO GIOCO e lo ripeterò in eterno!!!
da femy*
se nn ci fossero i nomi dei giocatori del perugia e il nome di covarelli giurerei che un commento simile sia stato scritto su questo portale ...notare anche la critica sull'assenza di un DS
da femy*
un altro fatto curioso è ke anke se qui alcuni utenti dicevano ke covarelli era un grande presidente e che aveva investito sulla squadra per portarla in B, a perugia la pensano diversamente:...ecco un pensiero di un tifoso che fa capire come la contestazione alla società è ormai cosa abituale in un club-----------gli errori del sig. Covarelli da Pisa IN SOLI, DICO, SOLI 3 MESI: -SOCIETA' DI BASSO LIVELLO E SENZA SOLDI -MANCANZA DI PROGRAMMAZIONE, PIANIFICAZIONE E COMPETENZA -MANCANZA DI UN DIRETTORE SPORTIVO -IL TEATRINO DI INDIANI E POI DI PAGLIARI... -VIA ERCOLI E LUCHINI (sig. Covarelli, si vergogni) -VIA PUGGIONI, RIZZO, CHERUBINI, LA VISTA, CATINALI, UNGARO, SY, CALZI, QUADRI... PRESI BENASSI, PASSIGLIA, MINIERI, PAGANI, BARBAGLI, CUDINI, PIZZOLLA (BAH!) E MONDEZZA DI SCARTO VARIA (unici esclusi Cutolo e Gatti). -7 PUNTI SOTTO LA MERDANA DOPO 4 GIORNATE - IN 3 MESI ABBIAMO FATTO RIDE PIU' NOI CON LE COMICHE DI COVARELLI, CHE BISIO A ZELIG IN 10 ANNI. E NON DEVO RIMPIANGERE GAUCCI E LA SERIE A E LA UEFA E TANTE ALTRE COSE???? MA FORZA GAUCCI TUTTA LA VITA!!!
da femy*
Il tabellino al termine dice 3/6 tiri per il Pescara e nessuna parata per Benassi, 4/10 per il Perugia 12 falli fatti contro 24 subiti, 48 minuti il Pescara 52 il Perugia e almeno tre occasioni clamorose, compreso il colpo di testa di Pizzolla finito a lato.
da femy*
anche alcuni siti perugini riportavano delle statistiche dove escluso il tiro in porta e il gol di simon il pescara nn ha mai impegnato l'estremo difensore umbro
da SIVIGLIANO
SCUSATE N'ATTIMO, UN TIRO UN GOAL? IL PALO DI ZEYTULAYEV, IL TIRO DELLO STESSO ZET A FIL DI PALO...ALMENO 4-5 CONTROPIEDE IN SUPERIORITà NUMERICA NON CONCRETIZZATI..... MI SEMBRA INGENEROSO DIRE UN TIRO UN GOAL, POI SE SI VUOLE PER FORZA ATTACCARE IL TECNICO (CHE PER ME E' SENZA LODE E SENZA INFAMIA) ACCOMODATEVI PURE, RICORDANDOVI PERO' IL MATERIALE A DISPOSIZIONE.....
da savo
E' troppo facile, e nello stesso tempo troppo prevedibile, giocare su Bazzani buttando la palla dalle retrovie verso di lui!!! Penso che a questo punto ognuno di noi possa fare l'allenatore di calcio e penso sia veramente un'offesa verso la categoria degli allenatori giocare in questo modo!!! Penso che la nostra squadra abbia bisogno di qualcuno ancora, ma, fino a gennaio, con la rosa che abbiamo, possiamo tranquillamente lottare per rimanere tra le prime. Poche, pochissime, hanno la nostra rosa ma tante, hanno un gioco superiore al nostro!!!La ternana ci ha fatto 4 pere!Cos'ha più di noi?
da SIVIGLIANO
LE HO LETTE DI SFUGGITA, CMQ MI SEMBRAVANO VIRGOLETTATE, SUBITO DOPO L'INCIDENTE, IL VICEPRESIDENTE PARLAVA DI UN TIRO UN GOAL, GARA INGUARDABILE.... IN TAL CASO MI SEMBRAVA CHIARO IL MESSAGGIO AL MISTER....
da TATANKA
gracias siviglia
da SIVIGLIANO
TANTO PER LA CRONACA LE DICHIARAZIONI ERANO SUL CENCIO.... ERANO VIRGOLETTATE, DI CONSEGUENZA RITENGO SI TRATTASSE DI UN'INTERVISTA TELEFONICA....A ME NIN MI NI FREG NIND, TANTO DICHIARAZIONI O NO, VOGLIO I SOGLIA IL PIU' LONTANO POSSIBILE DAL MIO PESCARA....VIA DA PESCARA!
da femy*
io preferisco andare in B vincendo a culo le partite che fare calcio champagne e rischiare la retocessione...e poi i tifosi dagli stadi nn sono allontanati dal gioco di una squadra ma dai decreti...a parte tutto questa "fortuna" va bene a una squadra che deve salvarsi o racimolare i punti nn a una che ha come obiettivo la promozione...galderisi ha una settimana per iniziare a fare quello ke nn ha fatto in due mesi
da savo
Penso che se il Vicepresidente abbia detto o no una cosa del genere sia ininfluente. La cosa che lascia sbalordito me, come penso molti tifosi biancazzurri, è che con la squadra che abbiamo, non possiamo fare figure del cazzo perdendo 4 a 0 a Terni e vincendo 1 a 0 fortunatamente in casa facendo un tiro in porta. Questo non è gioco del calcio!!!Questo non è proprio gioco!!!! Così si allontana soltanto i tifosi e gli sportivi!!! Preferisco perdere e vedere giocare la mia squadra alla "Galeone" ma non vincere partite 1 a 0 facendo un tiro in porta!!! Galderì vallenà lì paper'
da PESCARA_COSA_NOSTRA
PISCIOTTA TITOLARE INAMOVIBILE !!! * A112 ABARTH LIBERA !!! *
da niconarkan
l'hanno intervistato su Tele Nosocomio
da femy*
DAVVERO SCONCERTANTI LE LACONICHE DICHIARAZIONI DEL VICE-PRESIDENTE, CHE INCALZATO SULLA SITUAZIONE INERENTE L’AMICO “ANTONINO”, SE NE E’ USCITO CON QUELLA FRASE “UN TIRO UN GOAL, PARTITA INGUARDABILE”….. Ma l'hanno intervistato in Ospedale?
da niconarkan
perchè qui sotto giàsi associano
da niconarkan
x sivigliano....ma dove le hai sentite o le hai lette le dichiarazioni del vice presidente.....
da savo
Il Presidente del Perugia ha ragione quando dice che il Pescara è una squadra mediocre ma, non per i giocatori che ha, quanto al gioco che esprime! La realtà è che Galderisi non ha saputo dare un minimo di gioco a questi ragazzi e, ancor più, non riesce a fare dello spogliatoio un'arma in più. Lo spogliatoio del Pescara è sgretolato, a pezzi!!! In più mi associo al nostro vice Presidente quando dice che ieri è stata una partita deludente...un tiro un gol!!!Purtroppo lui non ha potere decisionale altrimenti avrebbe già cacciato la mezza specie di allenatore che abbiamo!!! E' Gerardo il problem
da TATANKA
sivigliano dove le ha dichiarate? per curiosità....
da MAXX
Sivigliano ma sei sicuro che sono state fatte quelle dichiarazioni, ...e che è hanno conto tv negli ospedali??? ..o qualcuno ha dett na cazzat? mha! una cosa è certa 1 a 0 Nanù, mo arsulvet sa storia
da *ALESSANDRO*
SECONDO ME INVECE IL PERUGIA LOTTERA PER NON RETROCEDERE,SQUADRA TROPPO EVANESCENTE E COSTRUITA MALE. A MAGGIOR RAGIONE ADESSO CHE E' STATA AFFIDATA A SARRI CHE QUANDO SUBENTRA E' UN DISASTRO. AUGURO AGLI UMBRI DI RETROCEDERE VISTO CHE L'ANNO SCORSO CI HANNO DEFRAUDATO
da SIVIGLIANO
OTTIMA PRESTAZIONE DEI RAGAZZI, BRAVISSIMI NELL’ANNULLARE IL GAP TECNICO ESISTENTE CON IL PERUGIA ( A PROPOSITO, NEL PRIMO TEMPO I GRIFONI MI RICORDAVANO VAGAMENTE IL PESCARA DI LERDA, PER MANOVRA ED AUTOMATISMI DI GIOCO) GRAZIE ALLA GRINTA E ALL’ABNEGAZIONE (INOLTRE AGGIUNGEREI UN IMMENSO BAZZANI, UMILE E DECISIVO COME POCHI)….. RITENGO IMOLTRE MOLTO IMPORTANTE IL SEGNALE LANCIATO DALLA SQUADRA, LA QUALE, DOPO L’ESCLUSIONE DEL SENATORE CARDINALE, HA DIMOSTRATO DI ESSERE MALGRADO TUTTO CON L’ALLENATORE…. DAVVERO SCONCERTANTI LE LACONICHE DICHIARAZIONI DEL VICE-PRESIDENTE, CHE INCALZATO SULLA SITUAZIONE INERENTE L’AMICO “ANTONINO”, SE NE E’ USCITO CON QUELLA FRASE “UN TIRO UN GOAL, PARTITA INGUARDABILE”….. PER ME E’ STATO UN BEL PESCARA, CHE HA SAPUTO SOFFRIRE NEL PRIMO TEMPO, CONTRO SECONDO ME UNA SQUADRA SUPERIORE SUL PIANO TECNICO, PER POI LEGITTIMARE IL RISULTATO CON UN GRANDE SECONDO TEMPO….. LA SOCIETA’ DOVREBBE ESSERE CON L’ALLENATORE DI METTERLO CONTINUAMENTE SOTTO PRESSIONE…. TUTTAVIA CONSIDERATO QUELLO A CUI CI HANNO ABITUATO NEGLI ULTIMI MESI I PRESIDENTISSIMI, EFFETTIVAMENTE NON BISOGNEREBBE PIU’ SORPRENDESI DI TALI DICHIARAZIONI….. FORZA PESCARA!
da tony_jaa
UAGLIU' DOPO TERNI E LANCIANO, LA TRASFERTA DI MARCIANISE(GIOCA A CASERTA) E LA PIU' VICINA, 3 ORE DI MACCHINA NON SONO NIENTE, POI QUESTA SARA LA PRIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO CHE FACCIAMO... NON MANCATE QUESTA RARA OCCASIONE, ANDIAMO IN MASSA A CASERTA !!!!!!
da tony_jaa
UAGLIU' DOPO TERNI E LANCIANO, LA TRASFERTA DI MARCIANISE(GIOCA A CASERTA) E LA PIU' VICINA, 3 ORE DI MACCHINA NON SONO NIENTE, POI QUESTA SARA LA PRIMA TRASFERTA DI CAMPIONATO CHE FACCIAMO... NON MANCATE QUESTA RARA OCCASIONE, ANDIAMO IN MASSA A CASERTA !!!!!!
da tony_jaa
220 km – circa 3 ore 15 min Via SS17 - rimuovi Pescara PE 4. Svolta leggermente a destra allo svincolo per Raccordo Autostradale Pescara-Chieti 11 m 5. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Chieti/Roma/A14/A25 ed entra in Raccordo Autostradale Pescara-Chieti 17,0 km 6. Prendi l'uscita verso Roma/A25 0,4 km 7. Prosegui dritto Strada a pedaggio 1,0 km 8. Prendi l'uscita per A25/E80 verso Roma/A24/L'Aquila Strada a pedaggio 41,6 km 9. Prendi l'uscita Pratola Peligna-Sulmona verso Pratola Peligna/Sulmona Strada a pedaggio parziale 0,7 km 10. Svolta a destra verso SR5dir 63 m 11. Svolta a sinistra verso SR5dir 0,3 km 12. Svolta leggermente a sinistra in SR5dir 2,1 km 13. Prendi lo svincolo per la SS17 59,9 km 14. Svolta leggermente a destra per entrare nella SS652 13,4 km 15. Prosegui su SS158 16,8 km 16. Svolta leggermente a destra in Via Taverna 0,2 km 17. Prendi lo svincolo per la SS85 25,9 km 18. Svolta leggermente a sinistra in SS6 1,0 km 19. Svolta leggermente a destra in Via Ceraselle 0,7 km 20. Svolta leggermente a destra in Via Ceraselle/SP329 Continua a seguire la Via Ceraselle 0,2 km 21. Svolta a sinistra per entrare nella SS372/Strada Statale Telesina 0,8 km 22. SS372/Strada Statale Telesina svolta leggermente a sinistra e diventa Svincolo Caianello Strada a pedaggio parziale 0,3 km 23. Entra nella A1/E45 attraverso lo svincolo per Napoli Strada a pedaggio 33,1 km 24. Prendi l'uscita Caserta Nord verso Caserta Nord ...TUTTI A CASERTA !!!
da mancho
Buon pomeriggio a tutti...devo dire che non mi stupisce nulla di questa ex serie C1. Le squadre che fanno un gioco fluido sono solo quelle composte da giovani e dove si prediligono gli schemi agli uomini, per il resto il livello è questo. Per Canesciolto: è chiaro che Nucifora tornerebbe solo se gli si da carta bianca: se deve solo eseguire ordini resta a casa...te lo assicuro
da coccs
Bravo femy come al solito un' analisi equilibrata. Certo che Covarelli è andato giù duro!!!!Forza STREGONI!!!!!!!!!
da DesaillyACentrocampo
APPLAUSI PER LA PRO PATRIA DI FRANCO LERDA, CAPOLISTA A PUNTEGGIO PIENO NEL GIRONE A !!!
da TATANKA
maxx risp che ti devo dire una cosa...
da femy*
per quanto riguarda le altre squadre le uniche che stanno giocando un calcio decente mi sembrano ternana, arezzo e benevento. Per quanto riguarda la juvestabia hanno un nuovo presidente che ha detto di voler andare in B da questanno...per me da sempre spendere nn vuol dire vincere...basta pensare al sassuolo e poi alla cremonese...come prime cose ci vogliono gruppo e fortuna
da MAXX
Covarelli è meglio che guarda dentro casa sua che non stà messo tanto bene
da MAXX
A dò vì ?? vai a dà na mano allo stadio occhio che Pescara Lanciano è vicino
da femy*
sembra ke tutti i mali vengano da pisciotta da come ne parlate......senza togliere nulla al perugia, ke per me rimane una buona squadra, nn mi sembra ke questo squadrone stia asfaltando il campionato. Forse cn sarri recupererà ma per ora nn hanno avuto un buon inizio
da Zona-Colli
LA SQUADRA GIOCA IN MODO SCANDALOSO, A LIVELLO DI SINGOLI SOLO BAZZANI E IL CAPITANO SPICCANO. POI CHE E' STA MANIA DI SALUTARE LA SQUADRA SOTTO LA CURVA ??? GIA' VI SIETE DIMENTICATI DELL'INSULTO A TERNI ?? PERSONALMENTE MI SONO SGOLATO A INSULTARLI QUANDO SONO STATI APPLAUDITI IMMERITATAMENTE. SOGLIA VATTENE.
da Buoatta
Ieri sera su UMBRIA TV durante una trasmissione sportiva hanno intervistato il presidente COVARELLI del Perugia che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni..."oggi abbiamo perso contro la squadra più MEDIOCRE che abbiamo affrontato sino ad ora amcihevoli comprese, non so come faccia ad avere sei punti di cui tre presi contro di noi...il Pescara è veramente una squadra mediocre..."!!!!......SECONDO ME HA RAGIONE
da O-Fabuloso88
signori volevo kiedere un parere...come è possibile ke la juve stabia(storia mediocre e piazza nn grande) si possa permette gente tipo biancolino e stia x ingaggiare amodio(napoli) , de rosa(ex genoa e bari) e daino (ex bologna e milan)??? cioe nn la vedete come na cosa strana....
da MADDAI
NON SI RACCONTA SU INTERNET QUELLO CHE SUCCEDE NEGLI AUTOGRIL. CHI FA TANTO L'ULTRA' LO DOVREBBE SAPERE.IERI BRUTTA FIGURA COMUNQUE.
da TATANKA
ma che rancora maxxxxx scrivo molto per rispondere alle continue inesattezze del CT oldman.. hai ragione oltre che in mezzo, abbiamo problemi anche in attacco!! è quello che cercavo di dirti nelle numerose "litigate" fatte!! cmq godiamoci questa vittoria e che dio ce la mandi buona!! saluti e vado via se vuoi
da MAXX
O Tatà cmq ogni tant sput n'der, e che ti si magnat na vipera sana? noi abbiamo delle difficoltà non a centro campo ma in attacco, e cmq non vedo squadroni capaci di asfaltare il campionato ricordi i commenti sul Perugia la settimana scorsa? tutti fenomeni invece domenica si è assistito a due cecati a fà pretat calmati vedem che succed avast però sempr le stess cos dici ...senza rancore
da TATANKA
a manca pisciotta!
da TATANKA
che alternative di lusso!! un 15enne fenomeno per carità quasi venduto, un ala che gioca a mediano e i due titolari..di cui uno coccia calda...WOW..asfaltiamo il campionato!!
da MAXX
Lucifero si è dimostrato un buon Ds se messo in condizioni di lavorare, certo è che a Pescara un Ds serve ...e come
da *ALESSANDRO*
MENOMALE SARRI AL PERUGIA ALMENO ABBIAMO GIA IL NOME DELLA PRIMA SQUADRA CHE RETROCEDERA
da VecchioCK
E' vero. Oltre a Sarri (biglietto pagato dal PE e non dal PG) allo stadio c'era anche Nucifora. Ci ho scambiato 2 chiacchiere..lui verrebbe di corsa. Ma forse era qui solo per seguire qualche pupillo!
da oldman73
nessun arrampicamento di specchi in mezzo ci sono ferraresi, camorani, verratti e cardinale per 2 posti. E' PIU CHE SODDISFACENTE
da MAXX
A parte che ritengo i voti alla difesa un pò alti ma Vitale 7 ?? ...si sicur??
da cri05
21.09.2008 14.04 di Daniele Felicetti articolo letto 1383 volte Antonino Cardinale (32) non è stato a sorpresa convocato dal tecnico Galderisi per scelta tecnica. Il giocatore, secondo alcune indiscrezion, sarebbe già deluso della stagione del Pescara in questo momento al di sotto delle aspettative previste alla vigilia. Il responsabile tecnico del Lanciano Luca Leone sarebbe da tempo un estimatore di Cardinale e, nel caso in cui davvero il Pescara volesse mettere sul mercato il giocatore, potrebbe andare alla carica del centrocampista.
da TATANKA
oldman basta che clikki www.calciatori.it..non è difficile si non conosci franceschello ma se ci parli tutti i giorni...smittile!! cmq è inutile che ti arrampichi sugli specchi...squadra incompleta..fatta da incompetenti...ci sentiamo
da oldman73
a tata ma smittl dettori sta giocando e giocherà le prssoime due partite. non conosco il vice presidente anche se qui tutti dite il contrario solo perchè so alcune cose. cardinale verrà reintegrato
da TATANKA
2 SUBENTRATO...fonte calciatori.it
da TATANKA
non servono grandi esperti di calcio...basterebbe un buon ds
da TATANKA
oldman non fai che avvalorare la mia tesi...non è stato preso nessuno!! cardinale già c'era e verratti proveniva dalla beretti!! ti ricordo che verratti ha 15 anni (siamo vicini alla cessione?) e cardinale è fuori rosa, oltre ad avere un cv di molte squalifiche e che puntualmente non fa piu' di 1 anni e mezzo a squadra.....potevi farglielo presente al tuo amico francesco durante il mercato!! dettori 1 partite titolare 3 subentrato...titolare inamovibile??
da carpe
Ngulo il Perugia ha preso Sarri.
da ALTICCIO
SARRI AL PERUGIA...BENE!!!...LONTANO DA PESCARA!!!SARRI GO HOME!!!
da carpe
Ciao, Canesciolto la combricola è tutta con noi, in settimana si va allo scalo a chiedre spiegazioni alla sede degli Acheans per i fatti di ieri pomeriggio; li ho gia chiamato per telefono e li ho avvisati della nostra visita.
da luigi
pescara cosa nostra abbiamo capito che sei stato tu ma se siete coglioni non ci posso fare niente
da sangueBA
Grazie anche alle osservazioni di un mio amico che scrive su questo muro ho notato che Pisciotta è il classico giocatore che spezza il gioco. Quando c'è da difendere il risultato qualche falleto non fa mai male.
da oldman73
tatanka...per dettori c'erano cardinale e verratti e ci sono ancora. caro tatanka i giornali li leggo leggili anche tu!
da DelfinoNelCuore
Lanciano, può arrivare Cardinale 21.09.2008 14.04 di Daniele Felicetti articolo letto 1363 volte Antonino Cardinale (32) non è stato a sorpresa convocato dal tecnico Galderisi per scelta tecnica. Il giocatore, secondo alcune indiscrezion, sarebbe già deluso della stagione del Pescara in questo momento al di sotto delle aspettative previste alla vigilia. Il responsabile tecnico del Lanciano Luca Leone sarebbe da tempo un estimatore di Cardinale e, nel caso in cui davvero il Pescara volesse mettere sul mercato il giocatore, potrebbe andare alla carica del centrocampista. Fonte:TMW
da mocio_vileda
ragà qualcuno mi sa dire a che punto sono i lavori all'adriatico???
da TATANKA
pisciotta e dettori sono due ruoli completamente differenti. informati tu sulle presenze di dettori hai ragione per sostituire dettori non abbiamo preso nessuno!!! e ti consiglio di leggere i giornali su dettori
da [king]
abbasso il maccartismo vastese. noi siamo degli assetati, e poi se non c'e' la tifoseria ospite che modo e' non dare da bere alcolici???????
da PESCARA_COSA_NOSTRA
VASTO - Pomeriggio di follia in centro.Tre supporters del Pescara in palese stato di ubriachezza hanno seminato il panico a bordo di un'auto modificata,lanciando bottiglie,sputi e insultando i passanti che incontravano per le vie del centro.Dopo aver ripetutamente provocato le autorità in servizio sono stati bloccati in prossimità dello stadio Aragona;ne è nata una maldestra colluttazione con alcuni vigili urbani:scene da far west,cassettoni dell'immondizia e transenne ribaltate,bottiglie in frantumi e usate come armi improprie,un tombino divelto e lanciato contro una volante.Uno dei tre balordi ha addirittura rimesso all'interno di una delle due volanti intervenute.Tre giovani,due di nazionalità polacca,H.M. e S.W.,con precedenti specifici in Polonia e condannati quest'estate in Calabria per rissa e spaccio per conto di alcune cosche locali,e un giovane di Pescara,A.S.,già diffidato dagli stadi in passato,sono stati portati in caserma e rilasciati in serata,non prima di aver imbrattato e sporcato il piazzale antistante il comando dei vigili urbani nell'attesa di ricevere la notifica del sequestro del mezzo e del rilascio degli stessi dietro cauzione pagata immediatamente.
da idelfini
Non ero alla partita per lavoro, non ho visto con i miei occhi, ma da molte parti ho letto di un Pescara che non è migliorato. Non ha fatto gli errori clamorosi fatti con la Ternana, ma comunque si parla di una squadra che non è cambiata dagli esordi in campionato. 1 a 0, con un Perugia diverse volte pericoloso e che ha sbagliato un rigore. Insomma, i punti almeno sono arrivati, ma questa resta una squadra parecchio lontana dalle aspettative. E tutti 'sti voti alti in pagella poi.. Bah.. c'è ancora poco.. Galderisi sarà in grado di portare questa rosa ai livelli che ci si aspetta?
da femy*
mi sembra eccessivo questo attacco contro pisciotta...tutti hanno i loro pareri ma se anke i giornali come il messaggero danno 6 alla sua prestazione nn capisco perkè uno debba dire ke ha giocato da 4. Nn mi sembra che sia un giocatore che possa essere sempre titolare fisso ma il suo contributo lo da
da sangueBA
Ora i prossimi due incontri diranno la verità sul nostro reale potenziale perchè questa vittoria non dice ne più ne meno di quella col Foggia anche alla luce della sconfitta di ieri che dimostra come il quest'ultima sia messo male(a proposito,come mai non si vedono più i foggiani?). Vorrei ora porre un quesito: se, da come ormai si è capito, Soglia vuole vendere la società perchè dovrebbe portarla in serie B se non riesce a venderla in Lega Pro?
da finoallamorte
fatemi capire qualcuno ha avuto problemi coi chietini???(leggevo nei post precedenti...)no perchè io durante il tragitto ho incontrto soltanto 2 autogrill,tutti e 2 pieni soltanto di pescaresi.quindi non capisco addo' cazz avet fatto a mazzate
da oldman73
pisciotta e dettori sono due ruoli completamente differenti. informati tu sulle presenze di dettori
da spox
Ho incrociato Nucifora ieri mentre mi recavo all'Aragona.. e non penso che al Perugia serve un DS...
da TATANKA
penso che un cambio pisciotta dettori...il pescara ci ha sicuramente guadagnato in tasso tecnico!!
da TATANKA
alla grande allora....ottima operazione complimenti agli amici tuoi, ringrazia francesco e complimentati quando lo senti, gioca in serie B con una squadra già retrocessa(informati sulle presenze che forse nn leggi i giornali...non si possono toccare qui...
da *ALESSANDRO*
SECONDO ME COL LANCIANO FARANNO ENTRARE I SOLI ABBONATI
da powerpe
x Canesciolto : appena hai notizie certe per il nuovo direttore sportivo facci sapere
da oldman73
ANDATE FARE L'ABBONAMENTO E RISOLVETE IL PROBLEMA DEI RESIDENTI!
da *ALESSANDRO*
MAGARI ARTURNES LUCIFERO ALMENO UNO CHE CAPISC DI PALLON IN MEZZ A SA SOCIETA CI VO
da ERA_ORA
i peggiori felci e pisciotta(6??)......visto che le tifoserie ospiti non possono venire all aragona nella prossima partita in casa con il lanciano si tornerà alla vendita dei biglietti ai soli residenti??
da oldman73
tatanka dettori sta giocando con continuità a ad avellino
da oldman73
noi dai tocchiamoli, sono curioso, tocchiamoli
da TATANKA
oldman forse è meglio non toccare alcuni argomenti
da TATANKA
ottima mossa quella di dettori che si rivaluterà economicamente, facendo la panchina in una squadra di serie b che retrocede a dicembre
da oldman73
tatanka fammi sentire perchè dettori è stato regalato come dici tu all'avellino. a me come poi come è stato scritto da tutte le parti risulta prestito secco oneroso. ILLUMINAMI
da TATANKA
scusate ma anche fortunato è un tipo di centrocampista che nn serve al pe....serve gente con i piedi!! tipo dettori(regalato all'avellino e molti sanno il xchè..) o cardinale!!
da TATANKA
solope sono pienamente d'accordo con te...pisciotta? cia sanda!! che alternative che abbiamo!
da Canesciolto
nei prossimi gironi probabilmente Soglia sceglierà Nucifora come direttore sportivo. Io sto per contattare Nucifora per convincerlo ulteriormente ad accettare.
da powerpe
NUCIFORA CHTA A SPASS...?????????????????? MANAGGIA LA PUT.... SOGLIA BROTHER 'S SVEGLIATEVI
da femy*
beh il cross per la testa di zet sulla traversa l'ha fatto pisciotta
da dago
..a parte il cross di per il gol di Simon ed un paio di anticipi rocamboleschi ( a culo!!) ....Vitale è il lontano parente di quello visto l'anno scorso....tornerà sicuramente grande ma il 7 è esagerato!! Bene Pisciotta....non ha sbagliato praticamente nulla anche se Cardinale e Fortunato ( ma perchè non è in rosa??) sono un'altra cosa. Ps: a proposito di panze..ma avete viste la panza del portiere del Perugia !!! e le gambe ad X di ercolano????
da mimmo
ROBBE' IL PRANZO FATTELO METTERE DA PARTE CHE TE LO MANGI LA SERA. GRANDE. .............
da Roberto_dal_Mexico
Grazie mille per il suggerimento, mi sembra perfetto;ci sono problemi per parcheggiare la macchina ed entrare allo stadio, o posso contare su una partenza alle 14:30 ed entrare giusto prima delle 15? scusate ma e' importante ma per tutti gli altri alla comunione (tra cui tanti ex-tifosi del Pescara 'quando e' in A o B'...) sara' difficile far capire che uno torna dall'estero e si perde il pronzo di comunione per andare a vedere il PE in C... saluti
da mimmo
QUESTA SERA PER VOI FOTO INEDITE SULLA RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO ADRIATICO.
da trittichino
ale 15 robbè......da fossacesia ci metti 15-20 min.
da Roberto_dal_Mexico
Salve, mi rifaccio vivo dopo un po. Torno a PE per la partita con il Lanciano, ma ho una comunione vicino a Fossacesia. A che ora comincia la partita: 14:30 o 15? e quanto ci vuole dall'uscita di Fossacesia allo stadio di Vasto in macchina?
da trittichino
parole di canesciolto purtroppo vere....la squadra la società l'allenatore sono da retrocessione!!!tutti a marcianise per passare il tempo....
da miesterledda
Festa a Como, Borgonovo è tornato allo stadio (Il Giorno) Il centravanti, malato di SLA, sotto la curva della sua ex squadra »Commenti (1) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Allo stadio «Sinigaglia» l'attenzione e l'emozione dei tifosi comaschi ieri era tutta per lui, al punto che la partita con la Canavese è passata in secondo piano. Stefano Borgonovo, bomber del Como negli anni '80, oggi 44enne e costretto su una sedia a rotelle dalla Sclerosi Laterale Amiotrofica, è tornato nel suo stadio, sotto la sua curva, per ringraziare tutta la tifoseria lariana ed il Calcio Como della grande solidarietà nei confronti suoi e della sua fondazione per la ricerca contro questo terribile male. Tutti in piedi ad applaudirlo al momento dell'ingresso in campo, tanti occhi lucidi, tante bandiere azzurre che gli hanno fatto tornare in mente i bei tempi dell'attività di calciatore e di allenatore del settore giovanile lariano. Sono arrivati, per stargli vicino e dimostrargli concretamente la loro amicizia anche i compagni di squadra di allora Fontolan, Corneliusson arrivato apposta dalla Svezia, Vierchowood, Mannini, Casagrande, Braglia, Annoni, Evani e Invernizzi, oltre agli allenatori Marchesi ed Mondonico. Grande mobilitazione dei tifosi (anche gli abbonati ieri hanno pagato il biglietto perchè l'incasso era tutto destinato alla Fondazione). «Borgogol — hanno sottolineato i rappresentanti della curva nel vendere a scopo benefico magliette raffiguranti il loro beniamino — è ancora in area di rigore, ha ancora il nove sulle spalle e la stessa voglia di segnare. Ma questa volta il portiere è quasi più grande della porta: è la sua malattia. Lui è lì che non sa in che angolo tirare, nè se riuscirà a farlo perchè ci vuole troppa forza per affrontare un avversario del genere. Ma intanto sta lì e non si guarda indietro. Guarda avanti...».
da *ALESSANDRO*
MA QUALE SARRI,QUELLO E' UN ALLENATORE MEDIOCRE SPECIALMENTE QUANDO SUBENTRA A CAMPIONATO IN CORSO. ANZI MI AUGURO CHE VADA A PERUGIA COSI AVREMO UN AVVERSARIA IN MENO
da Canesciolto
STIAMO RETROCEDENDO SENZA CHE NEMMENO CE NE ACCORGIAMO...!
da lapescara
sul sito uff del Pescara nella rosa c'è!
da oldman73
chiedetelo a galderisi pikkè sta for ros...
da SOLOPESCARA1936
...FORTUNATO STA A PESCARA?...E' STATO FATTO FUORI DI BRUTTO ALLORA...PECCATO...
da mimmo74
fortunato sta a pescara e con il pescara. solo che è stato messo fuori rosa.............non si sa perchè!!! lui è molto deluso e non capisce!! penso che è un assurdo!
da SOLOPESCARA1936
...CORRERE SENZA SENSO SBAGLIANDO QUALSIASI COSA ED ESSENDO FISICAMENTE INFERIORE A CHIUNQUE A CHE SERVE???...(PISCIOTTA FA RIDERE SOLO A VEDERLO)...
da --PESCARAGOAL--
io richiamerei SARRI...purtroppo persone come galderisi in questo ambiente nn vanno bene..lui è troppo umano cn i giocatori e questi se ne approffittano..in panca ci vuole gente che nn ti guarda in faccia che se nn porti rispetto a tutti..tifosi mister e compagni ti sbatte fuori...il problema sta solo nello spogliatoio...SARRi grande allenatore con le PALLE!!
da oldman73
fortunato sta a pescara ma è ai margini della prima squadra
da lapescara
sul sito uff del Pescara nella rosa c'è!
da mimmo74
io volevo dire solo che dettori non doveva partire! mo ci sarebbe stato utilissimo!!!!!!!!!!!! e poi non mi si venisse a dire che voleva andar via......cazzate!!!!
da SOLOPESCARA1936
...FORTUNATO NON CI STA + A PESCARA....E' STATO DATO IN PRESTITO SE NON SBAGLIO...
da lapescara
fortunato che fine ha fatto????? Perchè nessuno lo fa giocare, ha sempre giocato con impegno, peccato solo x l'errore con la samb, e cmq se vogliamo essere una squadra di vertice credo che dobbiamo avere alternative anche in mezzo al campo, non possiamo avere solo pisciotta.
da SOLOPESCARA1936
...X OLDMAN73...NON BASTA CORRERE...ALLORA GALDERISI POTREBBE METTERE ANCHE UNO DI NOI TIFOSI IN MEZZO AL CAMPO CHE FORSE CORREREMMO ANCHE DI PIU'...
da oldman73
per me pisciotta ha corso ed ha fatto ciò che doveva giusto il voto...certo è che cardinale va recuperato urgente
da forzadelfino
trovo troppo generoso il 6 a pisciotta che ieri nn ha capito proprio una mazza della partita.. ogni pallone che giocava era matematicamente perso e fisicamente molto in affanno...! Questo fà capire che siamo senza centrocampisti e quindi galderisi ho fà pace con cardinale almeno fino a gennaio o deve fare giocare verratti!!!!!!!!
da STOPERSO
un solo appunto..... io avrei dato anche un voto a divicino....nonstante i 10 minuti giocati...e la panza che te... perche l'azione fatta con simon e sprecata da zetulayev è la più bella della partita... gran tecnica...voto 6..
da skraif
Vai bazza, scatenati! Grande Simone